Boss445

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

Boss445
Newbie
19/10/2020 | 17:54

  • Like
    0

Salve ragazzi, oltre kiev quale buona meta per il pay stile ucraina ? Avevo pensato a Bielorussia ma dopo essermi informato un po’ ho constatato prezzi davvero fuori dalla norma per essere belarus sia di troie che di hotel, stavo pensando a riga, chiedo ai più esperti sul discorso est Europa, non voglio risparmiare sia chiaro, però se devo andare fuori Italia per scopare una troia a 150$ l’ora lo faccio in Italia, grazie in anticipo.

Boss445
Newbie
04/10/2020 | 18:01

  • Like
    1

Ragazzi, andare in ua per scopare ora è proprio ridicolo, mascherine, guanti, distanziamento sociale, riuscireste ad avere la testa di scopare con queste condizioni? Bisogna attendere che finisca questa miserabile storia.

Boss445
Newbie
03/10/2020 | 10:39

  • Like
    2

@Milanocentro insomma.. ora che i contagi stanno risalendo in tutto il mondo non penso sia il massimo.

Boss445
Newbie
01/10/2020 | 19:24

  • Like
    0

@don_ignazio la mia paura che ho sottolineato diverse volte paranoia appunto essendo infondata è stata causata dal ritorno di un imminente viaggio in Ucraina che dovrò fare, non ho mai avuto problemi con la legge o a che fare con segnalazioni giudiziarie e varie ecco perché ho chiesto, se fossi stato un troll avrei portato avanti la storia con nuovi retroscena per intrattenere gli utenti e farmi due risate, invece ho ricevuto le mie rassicurazioni ed ho ringraziato le risposte chiudendo il post.

Boss445
Newbie
01/10/2020 | 19:12

  • Like
    0

@puccio70 beh il classico stereotipo, ma se ti dico che questa ragazza aveva problemi seri è cosi , non è stata la solita storiella stavolta della troia e del pollo , quindi non rimpiango nulla se non l’amarezza per come sia andata in quanto mi interessava sul serio, sono il primo a riconoscere scammer e scroccone non sono di certo un 60 enne poco avvezzo ai stratagemmi delle giovani donzelle.
Comunque ormai è passato un anno e sono anche impegnato quindi storia morta e sepolta, come puoi notare la domanda del mio post era un altra e mi è stato gentilmente risposto e rassicurato, stop.

Boss445
Newbie
01/10/2020 | 19:09

  • Like
    0

@puccio70 nessun troll, se noti frequento questo forum dal 2019 e ci sono diversi miei post e interventi su altri post riguardo l’ucraina, di certo non mi metto a perdere tempo inventando storie per noia.
Nonostante ciò ti rispondo alla domanda, dovrò tornarci tra non molto è il pensiero era riaffiorato ma essendo stata solo una paranoia rimane tale, fine della storia.

Boss445
Newbie
28/09/2020 | 15:09

  • Like
    0

Boss445
Newbie
28/09/2020 | 15:09

  • Like
    0

@Zioby grazie zioby, anche se sicuramente (spero) non mi servirà 😁

Boss445
Newbie
28/09/2020 | 10:47

  • Like
    0

@Dr.Culocane è vero, grazie per la rassicurazione.

Boss445
Newbie
28/09/2020 | 10:47

  • Like
    0

@marko_kraljevic no allora, la litigata è scaturita per altri motivi e non per il sesso assolutamente, però questa pista della “violenza sessuale” poteva diventare molto concreta se fosse stata stronza perché a darmela me l’ha data ma siccome la tipa aveva un po’ di problemi esistenziali e personali piangeva durante il sesso, mi sentivo quasi uno stupratore 😂😂 infatti poi mi fermavo per chiedergli sempre se stava bene e se se la sentiva di continuare ma visto l’andazzo poi ho smesso io, diciamo i litigi che hanno portato alla rottura sono stati un po’ per tutto: suoi atteggiamenti ambigui, sbalzi d umore ecc la ragazza aveva una storia personale molto forte e a tratti drammatica , comunque tornando a noi se fosse stata stronza una denuncia per fantasiosa violenza sessuale ci stava tutta visti i contesti , per fortuna nessuno si è presentato a casa ne nessuna lettera ricevuta dopo più di un anno dai fatti.

Boss445
Newbie
26/09/2020 | 23:19

  • Like
    0

@torero_loveBkk grazie torero, anche io razionalizzavo che era infondata la preoccupazione però sai com’è, prima volta che mi era successa una cosa simile, io pensavo che in Italia dall estero notificassero solo denunce per reati importanti e per quelli minori se ne occupasse all’interno solo il paese di origine. Meglio così.

Boss445
Newbie
26/09/2020 | 10:53

  • Like
    0

Salve ragazzi torno a scrivere dopo diverso tempo , spero stiate tutti bene, sono già stato a kiev in passato e dovrei ritornarci tra qualche mese, come da titolo vi saranno sorti dubbi, il covid non c’entra nulla stavolta bensì la possibilità che appena atterrato in terra ucra possano fermarmi le autorità e ora vi spiego il perché.
L’ultima volta avevo fatto import con una ragazza 20 enne che si era “innamorata” di me (preciso che ci siamo conosciuti li a kiev quindi non è stato un import diretto) dopo un po’ la invitai a roma, lei accetto’ felice ma mi disse che la madre era dubbiosa e voleva (giustamente) qualche mio documento nel caso fosse successo qualcosa alla figlia, per identificarmi, fatto sta che non ero manco contrario a fornirglieli ma per fortuna è dopo capirete perché la cosa aveva perso importanza (dei documenti) e quindi la figlia è venuta senza che io lasciassi ID di me stesso o varie, quindi lei di me sapeva solo il mio nome e al massimo profilo Instagram, stop.
Nonostante le mie intenzioni fossero buone e serie con la ragazza è andata male e nel cuore della notte dopo una litigata è andata via da sola con la valigia dicendo che aveva trovato un amica che la ospitasse, a roma 😁😁 in realtà poi ho scoperto che è stata una scusa per orgoglio (le ucraine sono così) infatti ha passato la notte sulla tromba delle scale e poi si è recata in ambasciata che l’ha aiutata a tornare in Ucraina, beh inutile dire che questa tipa mi ha odiato a morte , nonostante non fosse colpa mia sia per il litigio sia per la sua voglia di andarsene nonostante gli avessi detto rimani con me più volte insistendo, ovviamente è riuscita a tornare in Ucraina senza problemi sana e salva ma ora arrivo al nocciolo della domanda, è possibile scoprire, magari tramite l’ambasciata italiana se in Ucraina possa pendere una denuncia a mio carico? So che visto il contesto è una paranoia esagerata ma prevenire è meglio che curare, la madre di lei sarà stata imbestialita dopo quello che è successo alla figlia magari pensando che io l’avessi abbandonata nel cuore della notte ed è tornata grazie ALL ambasciata Ucraina, la mia paura è che possa avermi denunciato al suo rientro inventando “storie di fantasia” alle autorità per vendicarsi, non vorrei che al mio prossimo viaggio dopo il controllo dei documenti io possa essere fermato, sarebbe un impiccio di non poco poi pero cio che mi rincuora è che non sapeva nemmeno il mio cognome e non aveva nessun mio documento. È passato più di un anno ormai però questo pensiero si è ripresentato in vista di un imminente ritorno in Ucraina, secondo voi c’è un modo per scoprire ciò ? Vi ringrazio in anticipo.

Boss445
Newbie
20/05/2020 | 12:40

  • Like
    0

@Mimmo.di.Kiev said:
@Shuster ciao

qui la situazione sta tornando alla normalità. come tutti c'è una gran voglia di riprendersi la propria vita. Ed infatti se leggi l'articolo che ho scritto, la scorsa settimana ha fatto clamore una Discoteca che ha aperto senza esserne autorizzata.....

La grivna si è rafforzata nell'ultimo periodo, siamo passata dal cambio 30,50 a 28,90. cmq resta forte l'euro.

inoltre dal 15 giugno appena si apriranno le frontiere ai non residenti, i primi che arriveranno troveranno le condizioni migliori sia per i prezzi dei locali che per le ragazze....

Scrivo ogni giorno news sull'Ucraina e su Kiev in particolare. Puoi leggerle sul sito: www.mimmodikiev.com

a presto

ciao )

Grazie per le tue info anche se per quanto mi riguarda lucraina mi vedrà non prima dell’anno prossimo, troppo rischioso andare ora, in caso di contagio ti toccherebbe pregare il signore anche se sei ateo visto gli ospedali del posto.

Boss445
Newbie
18/05/2020 | 11:50

  • Like
    0

@Shuster said:
Bhe ovvio una cena 2 drink un mazzo di fiori il taxi.. ci sta' se si giunge al traguardo🏁 ma se si aggiungono vari regali del valore dal 50ino diciamo in su per giungere alla conclusione e' gia un indipay se poi ti lasciano col colpo in canna per me si e' sulla categoria scroccone 💰👿. Mio semplice parere ci mancherebbe 😎

Beh guarda io non gli ho comprato manco una rosa, semplicemente invitate fuori e abbiamo condiviso ore piacevoli insieme, giocandomela un po’ e risultando loro piacevole e degno di avere la loro figa hanno accettato di salire in albergo con me al termine della serata con la classica uscita “ti va un bicchiere di champagne, ti faccio vedere anche la camera, Però stiamo poco perché domattina ho sveglia presto” (così non gli fai pensare male e allo stesso tempo accendi in loro la voglia per non essere allupato come gli altri) inutile dire che una volta in camera mi si sono fiondate sul cazzo da assatanate, quindi sfatiamo il mito del pagare, con una donna o la paghi solo per sesso (troie) o la conosci e te la lavori, ma anche in questo caso ci sono delle spese collaterali da fare per la semplice gestione della pratica ma è semplicemente normale, non esiste scoparle senza manco cacciare un euro.

Boss445
Newbie
17/05/2020 | 12:39

  • Like
    0

Niente non esiste, ovvio che le devi portare a cena, devi fare bella figura.

Boss445
Newbie
16/05/2020 | 16:38

  • Like
    1

@Zioby idem, io le conobbi tutte su tinder e tutte e due scopate, una a kiev l’altra in Italia con un import in seguito, poi ovviamente dipende sempre dall età che si ha, fisico, modi di fare, ecc...

Boss445
Newbie
16/05/2020 | 16:37

  • Like
    0

Come state ragazzi, che dite l’anno prossimo si riesce a viaggiare con tranquillità? Quest’anno purtroppo ce lo siamo giocato, anche se dovessero riaprire le frontiere a breve la fiducia è 0.

Boss445
Newbie
24/11/2019 | 01:00

  • Like
    0

@Zioby no affatto, lei non voleva fin dal principio, sono stato io ad insistere (con dolcezza) ma purtroppo dopo 2-3 colpi scoppiava a piangere e mi pregava di fermare tutto, poi si alzava e con le mani alla testa tipo disperata “what’s wrong with me??? Why my friends can fuck without problems and I can’t ? Oh my god” e via alla valle di lacrime, l’ho mandata a cagare 😂

Boss445
Newbie
23/11/2019 | 10:36

  • Like
    0

@Zioby non è sempre così, ci sono casi e casi, ad esempio a me era voluta salire una tipa Ucraina per qualche bicchiere di champagne, quando ho provato a bombarmela e baciarla dapprima si notava una sua scarsa esperienza col kiss dopodiché la vedevo impacciata e mi diceva che non se la sentiva e mi ha rivelato che era vergine ma gli piacevo e voleva farlo con me con i giusti tempi conoscitivi, noncurante di ciò l’ho spogliata messa sul letto e appena ho provato a metterglielo dentro ho costatato che era vero, subito dopo è scoppiata a piangere pregandomi di fermarmi, si riveste tremando si fuma una sigaretta dicendo cosa non vada in lei , mi saluta e se ne va 😂😂

Boss445
Newbie
22/11/2019 | 14:00

  • Like
    0

@Nikkolò ahaha facci sapere se attui il piano.

Boss445
Newbie
21/11/2019 | 11:12

  • Like
    0

@Nikkolò vi sedete ed ordinate, aspetti che arrivino le portate ed iniziate a mangiare, ordina tante cose ma non troppe da far sembrare sospetta la cosa alla scammer, sono pur sempre furbette.
A metà della cena ti fai suonare il telefono da solo con una delle tante app disponibili, rispondi davanti a lei e dopo qualche cinta battuta con te stesso al telefono fai una faccia stupita e gli dici perdonami è una cosa di lavoro importante torno subito e lasci come ha detto l’altro utente qualcosa di finto sul tavolo in modo che lei non sospetti nulla e non venga insieme a te, appena fuori dal ristorante corri verso la tua macchina o a passo rapido a piedi imbocchi vie sempre più diverse per seminare il ristorante, a quel punto chiami uber e te ne vai in fretta e gli scrivi “buon appetito”.

Boss445
Newbie
18/11/2019 | 22:58

  • Like
    0

@Fucktotum manco da starsi a scomodare, scammers al 101%

Boss445
Newbie
18/11/2019 | 22:56

  • Like
    0

@GERRY85 dipende, non tutte sono così, per discernere bene devi avere un ottimo fiuto, però in via di massima ho costatato che le ucraine sono tutte bipolari e molto instabili. Mi è capitato di conoscerne diverse, non se ne salva una.

Boss445
Newbie
08/11/2019 | 00:16

  • Like
    0

@Pinko83 a livello artistico SPB indiscutibile, kiev non avrà tutta quest arte però si comporta bene con la sua modernizzazione che piano piano si sta facendo sempre più largo, non a caso vedevo nuove strutture in costruzione ogni 5 km

Boss445
Newbie
07/11/2019 | 22:03

  • Like
    0

@in_buca io penso che le ucraine a turbe mentali siano più marcate.

Boss445
Newbie
07/11/2019 | 19:08

  • Like
    0

@junior77 purtroppo non era molto stabile mentalmente, ha preso e se ne andata da sola nel cuore della notte (Da Roma) a seguito di un banale litigio nonostante avessi tentato di fermarla più volte.
Ero andato a kiev con l’intento di scopare (cosa che ho fatto) ma quando ho conosciuto questa tipa mi sono sentito davvero felice cosa che mi ha portato a continuare i rapporti e ad ospitarla in italia a mie spese, (preciso che non mi ha scroccato nulla ne atteggiamenti da scroccona anzi molto umile) ma purtroppo quando cerchi di sorprenderle) dopo il litigio ho tentato di comunicare con lei, (senza mai inzerbinirmi) ma mi aveva ignorato e bloccato dappertutto, tutto questo per un banale litigio a seguito del suo carattere mutevole e difficile.
Avevo provato un ultimo tentativo di riprendermela facendole recapitare nel centro di danza dove balla un paio di sneakers Nike (sua marca stra preferita, lei vestiva molto sportivo e gli piaceva il rap) Di colore viola (il suo colore preferito, vestiva e aveva questa fissa con il viola) seguita da una lettera con la nostra foto insieme e qualche pensiero, il regalo ha fatto breccia infatti mi ha ringraziato però poi mi ha scritto che aveva scelto per lei e non intendeva continuare, senza altre spiegazioni, ovvio che ci sono rimasto male però mi sono promesso di andarci molto più lucido le prossime volte, questo perché era da tanto, troppo, che non mi innamoravo e quindi è stato facile cascare nel tranello.
Concludo dicendo che a livello di bellezza parliamo di un 9 pieno, pelle scura, lineamenti facciali e naso perfetto quasi disegnati ad arte, alta e fisico tonico, con il vantaggio di non essere europeizzata come le sue coetanee rifatte o fissate per i lussi, lei viveva alle case popolari e aveva situazioni difficili in famiglia, tutta questa storia è finita ad agosto.
Concludo dicendo che il bello dell’amore (levando la nostra passione per la figa) è che è sempre un avventura, finisce una storia e ne inizia un altra magari anche più bella, questo è il bello della vita ragazzi.

Boss445
Newbie
07/11/2019 | 09:05

  • Like
    0

@imasle in realtà a SPB spingerei solo free, è il pay che trovo di pessima qualità, dalle mie ricerche effettuate (circa 1 mese di test) sono emerse solo troie con prezzi diciamo italiani minimo 80€ il rate e FORTI limitazioni ad esempio pompini solo con condom , da lì ho capito l’antifona, spb è un po’ più pariolina, si sa che è europeizzata, classiche troie pay che ti direbbero non toccare qua la no perché mi fa male la nuca qui no ecc troppo preziosine per me, quindi a SPB escluderei a priori il pay ammenocche in situazione di emergenza estrema in cui devo svuotarmi e non si vedono risultati con il free.
A kiev invece ci sono stato, che dire un paradiso della figa, smentisco le voci che dicono che si è rovinata, a kiev si scopa molto ancora. L’ultimo mio viaggio è stato a giugno scorso e tra scopate pay e free mi ha visto protagonista di una breve storia di amore con una tipa Ucraina del posto che feci venire anche in Italia. Concordo con molti tizi nelle rece che dicono di sentirsi onnipotenti a kiev, è proprio questa la sensazione che si prova, portandoti dietro una bella sommetta hai tutto il potere nelle tue mani.

Boss445
Newbie
06/11/2019 | 22:58

  • Like
    0

@Rech si è quello che ho pensato io, sono un amante dell’arte quindi so cosa troverei, però cercavo un modo per far conciliare cazzo e poesia 😁

X pinko:

A gennaio va bene andar vestiti come in inverno italiano? O qualche accorgimento in più?

Boss445
Newbie
06/11/2019 | 18:46

  • Like
    1

Grazie ganesca per il materiale, comunque misa che mi farò un regalo e faccio il 2x1. I primi del 2020 torno a kiev e verso giugno vado a SPB che ci sono pure le notti bianche, so bene che è favolosa, di solito verso gennaio sapete che tipo di clima ha kiev ?

Boss445
Newbie
06/11/2019 | 10:13

  • Like
    0

Salve ragazzi e colleghi, sono un po’ combattuto e spero mi aiutiate a fare un po’ di chiarezza per questa scelta.
Sono già stato a kiev e per me è stato il paradiso, scopate sia pay che free di ottima qualità, purtroppo proprio per questo ho paura che la piazza si rovini un giorno ma questo è un altro discorso, veniamo al punto.
Vorrei programmare il mio viaggio a SPB, sto imparando anche il russo e sto andando bene, la Russia mi piace anche la loro cultura e ovviamente la loro figa, avevo scelto SPB per la sua indiscutibile bellezza, però quando ho constatato che le pay sono paragonabili alla qualità italiana di bakekaincontri sono rimasto con l’amaro in bocca, sono dietro da settimane come ricerca scout per le pay tramite mamba e annunci ma le poche che trovo partono da 80-100€ 1 ora e sono tutte acide con molte limitazioni sessuali, invece come già sapete kiev per la figa è tutta in altra cosa. Io adoro il pay come una sorta di passione, ma ovviamente anche il free è essenziale infatti in loco mi piace alternare, a kiev ho portato trofei da ambedue le parti. Ora, da una parte mi piacerebbe molto visitare SPB, visitare tutte le sue opere e spingere molto sul free e accontentarmi col pay scarno o non usufruirne proprio, dall altra parte ho il diavolo tentatore di kiev che mi ricorda di quanta figa di qualità ed economica di trova nella sua città e di quanto possa sentirmi un principino nelle sue mura, cibo, taxi , fighe e regalini inclusi, ora ho solo una possibilità di scelta, ma sono tentato, lo so è un po’ egoista (per il mio cazzo) rinunciare all’arte di SPB per la figa però voi potete comprendermi 😁 KIEV o SPB?

Boss445
Newbie
02/11/2019 | 10:36

  • Like
    0

@luciopierantini dipende le tue esigenze, 100€ al giorno sono buoni ma se devi metterci il pay giornaliero non basterebbero manco 5000€.
Se invece vuoi goderti la vacanza facendo spese oculate e ogni tanto concedendoti uno sfizio vai alla grande.

Boss445
Newbie
31/08/2019 | 20:52

  • Like
    0

@curiosone2015 dipende io in Ucraina ricevevo match su tinder da molte tipe normali con cui sono uscito d ho avuto il piacere di conversare anche solo per amicizia oltre che scopate, non tutte erano puttane.

Boss445
Newbie
31/08/2019 | 13:25

  • Like
    0

Salve ragazzacci, spero tutto bene.
Scrivo per discutere con voi un dato tecnico che sicuramente alcuni esperti di voi dell’est sapranno analizzare.
Non capisco perché in zona Ucraina/Polonia quindi kiev / Cracovia ricevo tanti ma tanti match e like anche da ragazze da 8.5 e molte carine e disponibili usando app come badoo-tinder-mamba mentre quando mi sposto sulla zona russa come San Pietroburgo o Mosca ho risultati più o meno come se mettessi location: ITALIA.
Like pochi e niente, non sono ancora stato in Russia in Ucraina si, ma dai profili russi le donne mi sono apparse come avvolte da un apparente velo di “prestigio”, tutte dall’aspetto Indipay e con la puzza sotto il naso come le italiane 😁 sarà questo il motivo? Si sono europeizzate anche lì?

Capisco che SPB come MOSCA sono capitali dove girano un po’ più soldi quindi è anche comprensibile, a tal proposito sapreste consigliarmi posti in Russia che non sono buchi di culo ma allo stesso tempo sono godibili ed hanno figa meno viziata all’interno?

Boss445
Newbie
25/08/2019 | 21:58

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@Trombamico
Io sono stato a San Pietroburgo per mia scelta non attratto dalle recensioni qui... Le esperienze per ognuno di noi sono tutte diverse. Pensate di poter ripetere le gesta di ogni utente qua dentro? Non credo perché non siamo uomini fatti con lo stampino. Io mi sono trovato benissimo per quello che cercavo. Una città splendida. Se andate solo per scopare rimarrete delusi ovunque... Godetevi il viaggio... Esplorate... Aprite questa mente ottusa alle bellezze del luogo che non sono esclusivamente donne. Vi ritroverete con un buon bagaglio culturale e tutto il resto verrà da sé..... Ma capisco che qua dentro ci sono molti piccoli uomini di bassa lega

D’accordissimo.

Boss445
Newbie
15/08/2019 | 11:40

  • Like
    0

@The_Truth comunque da quello che ho letto non tolgono proprio il visto, mettono quello elettronico ma ha delle limitazioni, ad esempio massimo 8 giorni di permanenza non di più. Il danno è contenuto direi.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI