Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
14/01/2020 | 14:31

  • Like
    0

visto che cancellate i msg a me e a lui che deride no, posso esser bannato?...tra l'altro era una cosa che avevo gia chiesto tempo fa.

@Gnoccatravels

mandarino_cinese
Silver
14/01/2020 | 12:04

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
@mandarino_cinese sei il prossimo ad essere bannato se continui cosi. Almeno potrai andare a scrivere sul gruppo telegram che li siete in tanti.

che fai dai una sbirciata anche te? o sei dentro proprio

mandarino_cinese
Silver
14/01/2020 | 11:33

  • Like
    0

@junior77 said:

@mandarino_cinese said:

Non capisco neanche quando Rio dice che quelle due non sono semplici e vestono troppo bene, ma le avete mai viste le Kievvine quelle veramente in tiro che hanno soldi da spendere?

Certamente le hai viste tutte te, e ti sei anche fatto inculare a Kiev da una di queste... ahahahahah

Detto questo, passo e chiudo. Come al solito a Gerry, come l'altra volta, sono io a far pubblicità altrimenti lo leggono tre gatti così come questa sezione dove non commenta più nessuno.

Sinceramente non frega un cazzo a nessuno se non commenti, anzi faresti solo un favore a tutti, grazie mille!

ah pagatore disperato, statte zitto, che ormai siete dieci polli rimasti...a darvi ragione l'un con l'altro.

chissa come mai i fan di est, che è l'unico che in teoria fa solo free, sono i peggio pagatori, come te 😀

Si puo star a discutere all'infinito, e a attaccarmi quanto volete, ma la differenza grossa tra me e voi, che io non ho mai fatto il turista sessuale mi son sempre relazionato con tipe che potevano essere alla pari e cammino ancora a testa alta.

A voi invece tra un po in Ucraina finirà il giochino, gia i migliori ristoranti d Kiev hanno prezzi che non vi potete permettere, e tra un po vi toccherà andare a cercarle nelle steppe siberiane come gia indicato dal 'maestro' 😀...facendo visti, voli lunghi e altre menate...

Io invece avrò gia un business avviato in Ucraina, e me ne fregherò di voi, come sempre del resto.

mandarino_cinese
Silver
13/01/2020 | 23:04

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@mandarino_cinese sei libero di fare ciò che vuoi, di certo non verrò a trollare sui tuoi post. O si fanno conversazioni utli o segnalo. Arrivato ora a Karkiv. Un abbraccio a tutti!

ma non parlavo neanche con te. Ma chi ti caga.

mandarino_cinese
Silver
13/01/2020 | 22:50

  • Like
    0

vorrà dire che se alcuni interventi come i miei sono inutili, tra un paio di settimane quando andrò anche a Kiev, non scriverò nessuna recensione.

Cosi vi tenete solo queste 👍😉. A presto.

mandarino_cinese
Silver
13/01/2020 | 19:31

  • Like
    1

@Mimmo.di.Kiev said:
Ciao a tutti,

In molti mi hanno chiesto quale è il miglior business che si possa fare a Kiev, o comunque in Ucraina in generale.

Vivendo qui da molti anni, e avendo a che fare sia con i turisti che svolgendo consulenza aziendale, ho notato come negli ultimi anni le cose siano cambiate moltissimo.

Per alcuni versi in meglio per gli italiani ed europei in generale. Infatti molti dazi sono stati abbattuti o eliminati, quindi fare commercio ed esportare i propri prodotti è più semplice.

Ma in generale le attività migliori rimango o attualmente altre. Perché per il commercio, comunque è necessaria una rete distributiva e il sistema dei pagamenti ucraini non è consono. Infatti molti chiedono spesso il pagamento sul venduto, quindi se non si vuole o può anticipare delle somme per merce in conto vendita, è meglio lasciar stare.

Quindi quale business ??

Il primo in assoluto è il settore immobiliare.

  • ROI dal 12 al 18 % annuo
  • Sfratto esecutivo entro 20 giorni
  • Nessuna tassa patrimoniale

Il secondo è l’immobiliare per turismo
Quindi comprare immobili per metterli nel circuito turistico.
Ha un ROI anche più alto fino al 40%. Ma necessità di una struttura che gestisce il check-in check-out e le pulizie. A noi è stato chiesto di fornire questo servizio; attualmente non lo svolgiamo ma in futuro sarebbe possibile.

Il terzo è il settore dei servizi di web marketing e digital solution.
In Ucraina sono presenti i migliori sviluppatori di software. Molte grandi aziende hanno delle sedi distaccate qui, dove fanno implementazioni, penetration test, web marketing per le loro sedi centrali.
Realizzare o decentralizzare la propria struttura qui permetti di abbattere i costi fino al 80%

Il quarto è il centro servizi centralizzato. Dove è possibile creare dei servizi per le aziende e distribuirli sul territorio nazionale italiano. Una sorta di call center ma non legato alle telefonate ai clienti, qua ti invece alla gestione interna dei processi produttivi, amministrativi e commerciali.

Il quinto è l’apertura di una propria filiale qui, per decentralizzare la propria area amministrativa.

Il sesto è il settore abbigliamento, ma non per vendere qui.... (il 90% de mercato arriva dalla Cina e Turchia con prodotti contraffatti) ma legato alla produzione.

Il settimo è il settore delle modelle. Se hai un’agenzia di modelle, di fotografi ecc... qui trovi tutto per poter sviluppare il tuo business a prezzi molto più bassi che in italia.

Ovviamente non ho incluso i business illegali per i quali non ho nessun interesse di scrivere ne di trattare.

Queste sono le attività che vanno per la maggiore, ci sono anche altri settori, come ad esempio lo sviluppo di tecnologie per AI, o nel settore energetico, solare, biodiesel. Ma la lista sarebbe troppo lunga. Quindi mi sono limitato ai più popolari.

Se avete domande, scrivetemi pure.

Ciao )

bravo mimmo.

mandarino_cinese
Silver
13/01/2020 | 16:56

  • Like
    0

@GERRY85 said:
Per tua informazione, ho una laurea ed un master.

😂

stammi bene.

mandarino_cinese
Silver
13/01/2020 | 07:39

  • Like
    0

@Tarzan said:
@Braveheart68
Caro, vieni a fare la morale e a parlare di meschinità e falsità proprio tu che hai detto e scritto di aver utilizzato l' assenza di tua moglie per trombare giovani viaggiatrici ospitate in casa tua?
Vorrai dirmi che nel tuo caso è lecito mentire? Vorrai dirmi che nel tuo caso è stato lecito essere falsi ?
Cos’è… il fatto che sia stato apparentemente “free” ti fa sembrare un gentiluomo? Adesso dici di andare anche a puttane se capita. Alla faccia dell’ onestà nei confronti di tua moglie. E vieni a fare il moralizzatore dicendo cosa sia giusto fare con le donne? Fossi in te me ne starei zitto e finiscila di etichettare i turisti sessuali in terra Ucraina come meschini e falsi.
Io ultimamente ho trombato un’ italiana, l’ igienista dentale molto più giovane di me, sai perché? Perché gli ho detto un po’ di cazzate e lei è stata attratta ancora di più dall’ uomo dei suoi sogni. Che ti piaccia o no è così che va il mondo da sempre. Durante la seduzione se si vuole fare facilmente colpo bisogna pompare la situazione con un po’ di cazzate e questo succede ovunque nel mondo.
Io da sempre alterno la trombata free a quella pay. Se voglio andare a puttane, vado, pago, trombo e via. Se trovo qualche ragazza con cui voglio instaurare un minimo di feeling, le cazzate fanno parte del gioco, me la trombo, la saluto e via. Il mondo è bello perché è vario, ci sono quelli che si sposano, ci sono i donnaioli e puttanieri come me, quelli che si fanno le seghe, quelli che sono asessuali, l’ importante è che tutti facciano quello che voglio.
Questo post lo reputo molto interessante per chi come è interessato a visitare per pochi giorni l’ Ucraina, l’ autore parla dei rischi che potrei correre nell’ eventualità mi venisse in mente di utilizzare qualche contatto sui social.

ma una rece, un esempio ogni tanto no eh?...sei sempre a dire trombo di qui, trombo di là...

In Ucraina mai stato?

mandarino_cinese
Silver
13/01/2020 | 07:10

  • Like
    0

@GERRY85 said:
@Mandarino poi tu... dai lasciamo stare. Controbattere a quello che scrivi te è come sparare sulla croce rossa.
Perché parlo di quelle scroccone e non di quelle che mi scopo? È scritto nel titolo di questi post e volevo soffermarmi sull'argomento che affligge Kiev. Sono in Polonia e domani vado a Kharkiv e oggi pomeriggio ho scopato un'ucraina di Lviv (free ovviamente). E cosa c'è di interessante a scriverlo? Io mi concentro su quello che non va bene per migliorare, non devo decantare le scopate qua, per poi magari esser definito un cazzaro dal rimorchiatore da divano di turno.

"argomento che affligge Kiev"

ma alla terza media ci sei arrivato almeno?...poi cosa affliggerebbe Kiev spiegami 😀...quale "argomento"?

Ti concentri su quello che non va bene? e cos'è che è andato bene finora?

Hai speso migliaia di euro e non hai ancora trovato una ragazza seria, carina, affidabile. E ti preoccupi di sputtanare ragazze che solo nella tua testa sono cattive ragazze, solo perchè a loro non interessi.

Continua a vivere nel mondo dei sogni Gerry, forse qualcuno verrà a risvegliarti prima o poi

mandarino_cinese
Silver
12/01/2020 | 21:45

  • Like
    0

tranquilli tanto con gerry vince sempre la scroccona

che poi quelle non son nemmeno scroccone, sono semplici ragazze ucraine con mentalità ucraina. È lui che le chiama così perchè non gliel'hanno data e cerca in qualche modo di vendicarsi qua dentro come un bambino.

Sarebbe piu corretto mettere le foto di quelle con cui ha fatto centro, che quelle che lo han fatto ammattire.
Ma ovviamente si fa sempre le recensioni un po' a modo suo.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 21:12

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@mandarino_cinese sarà ma non sono io che mi sono presentato nella chat dei limitati facendo il viscido e dando informazioni che sapevi perché eravamo in una chat precedente insieme (dove ti prendevamo tutti per il culo), tutto questo per farti accettare, e da chi, da gente che non vede una figa nemmeno con il binocolo ...ahaha E la cosa che fa più ridere è che pure loro ti hanno preso per il culo perché alla tua età prendi ancora la paghetta e perché ti piacciono i trans. Allora ti sei offeso e te ne sei andato. Povero mandarino...certo che per essere preso per il culo anche da loro sei veramente messo male
Ma ti sei chiesto perché su gt e su tutte le chat dove hai partecipato sei sempre stato preso per il culo? A quanto pare essere preso per il culo è la costante della tua vita

mi hanno preso per il culo in due, uno è emii che con voi e con te c'è andato molto piu pesante e l'altro non ho capito chi è, magari uno dei tuoi, tanto per cambiare.

Per il resto tanta gente mi ha scritto e parla con me in pvt di quella chat che non immagini nemmeno anche di quelli piu importanti. Sulle informazioni sono un po chiaccherone forse su quello hai ragione, ma erano cose che comunque non avevi negato neanche qua e nulla di particolarmente personale.

Dai su, come al solito rigiri sempre le frittate e a critiche ragionevoli replichi con insulto.

Ti saluto.

p.s. Fatti un giretto nella chat una volta cosi fai un est contro tutti...sarebbe almeno divertente...ahah...

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 20:37

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Magari uno è interessato alle ucraine russe e bielorusse, perché per i suoi gusti sono le più fighe al mondo. A me per esempio non frega nulla della differenza economica, dei soldi, dello stipendio medio e di tutte gli altri segoni mentali che caratterizzano molte persone qui dentro. Se ci fossero lo stesso numero di fighe in italia rimarrei qui..punto, ma non ci sono e le poche ragazze carine sono martoriate da morti di figa. Questa è una realtà innegabile in italia ed è il motivo perché i gt viaggiano il mondo.

Tutti sti ragionamenti su cosa e free o meno fanno solo ridere e come sempre più ragionamenti e pippe mentali ci sono....più ci sono sono anche le pippe fisiche. Da notare è che chi scopa e si diverte, qualsiasi buget abbia, non rompe mai le balle al prossimo e non si ammazza di segoni mentali e fisici...sono sempre i soliti rosiconi invece che imperversano con le loro cazzate

allora tu scopi pochissimo, perche hai aperto il tuo thread brandendo la spada tutto incazzato, questo di qui, questo di là...e poi dopo tre gg dopo che nessuno aveva raccolto la provocazione sei partito con i racconti.

Ora visto che li hai impedito a tutti di scrivere ci saranno almeno trenta bannati in quella chat, sei qua e cerchi di provocare e fai il litigiosetto come sempre 😀

ma da piccolo cosa ti facevano, ti toglievano sempre i giocattoli di mano o le bimbine all'asilo non ti cagavo che se ora non dimostri all'universo che sei il migliore non ti senti tranquillo? sono problemi che andrebbero un pochino affrontati insieme a un dottore, per non rimaner schiavi del proprio Ego tutta la vita eh 😀

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 19:30

  • Like
    0

@fastttt said:
@Ungheria69 voglio dire quello che ho scritto pochi messaggi fa, te lo riposto

Guida 2020 sulla figa Ucraina, da chi vive in Ucraina @MrEst74
Bisogna anche contestualizzare, se paghi una cena a un italiana che potrebbe pagarsela da sola é pura galanteria, paghi la cena é devi anche piacergli per scoparla, se paghi una cena a una ragazza “povera” che da sola non può pagarsela, paghi la cena per essere sicuro di piacergli e che dopo te la dia, non é galanteria é andare a colpo sicuro “approfittando” del suo svantaggio economico.
Quindi tu(noi) andiamo in un paese piú povero per essere sicuri che con il minimo sforzo sindacale(che faremmo anche in italia, cena e fiori ) il risultato é praticamente garantito, cosa che non avviene in italia con il medesimo sforzo(cena e fiori) e con le stesse fighe😉😉

il discorso è quanto son facili pure certi import o meno, quanto devi offrire, se queste verrebbero anche solo a casa tua, se viceversa ti inviterebbero te da loro (guarda caso non succede quasi mai anche se fanno le innamorate o hai offerto a loro una vacanza da 2000 e sei pure andato a letto con loro), difficilmente ricambiano con quel che possono.

I paesi semipoveri son cosi, poveri è se la cercassi in mauritania o in bangladesh, l'ucraina e la russia invece son semipoveri con livelli di istruzione accettabili. Ma da quando mondo è mondo chi ha soldi puo decidere di prendere una un po piu giovane da un paese piu povero e sposarsela, l'ha fatto pure Trump voglio dire di prender per moglie una bella Slovena, lo possono fare anche altri.

Basterebbe non dover far sempre i fenomeni secondo me, e poi certe cose se ti interessa una storia seria con qualcuna sarebbero anche piu che condivisibili. Ci son tanti rapporti che funzionano meglio con 10-15 anni di differenza che tra coetanei.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 19:20

  • Like
    0

@forzanat ok chiudiamo qua la questione.

Buona serata.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 19:17

  • Like
    0

@forzanat said:
Se non te ne sei accorto c'è stata una ripartenza nella sezione Ucraina e vale per tutti.
Il passato è passato. Guardiamo avanti.

ok speriamo.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 19:14

  • Like
    0

@forzanat said:
@mandarino_cinese
Rispettiamo le tue scelte tu rispetta quelle degli altri e quelle dei Moderatori ed Admin.
Come ho detto cancelliamo offese sfotto e via dicendo.

e perche est non sfotte?

"mimmuzzo" non l'avete cancellato come mai?

le solite offese a me rivolte ieri, tipo quanto ti hanno dato i tuoi genitori di paghetta, ripetute anche oggi, e mai replicato, perche non le cancellate?

Mi sto facendo il culo per finire una nuova casa tra l'altro mettendo li un sacco di soldi di tasca mia, e tanto tempo. Avendo sacrificato un po anche i viaggi nel 2019, nonostante pensino che abbia speso tantissimo, ma i miei standard sono ben piu alti. Quindi ti puoi immaginare quanto possono esser veritiere le accuse che mi rivolgono. Ma voi vedo ci passate sopra.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 19:04

  • Like
    1

@forzanat said:
Valorizziamo chi posta recensioni e/o post utili x la comunita Gnoccatravelers piuttosto di chi solo critaca e/o offende ti sembra strano?
Posta anche tu recensioni.

@mandarino_cinese said:
est ha meno paggetti che lo difendono ultimamente, preso dagli import si dev'esser scordato di fare un po di ceste di Natale, ahah

cmq lo schema del suo cervello è sempre lo stesso.

Io MrEgo sono il primo, unico e indivisibile.
Io sono l'unico che grazie al potere di seduzione scopa grandi fighe.
Chi sostiene che io non lo faccia, perche dice che non sono cosi bello, sono gia in un'età inoltrata, non son proprio il massimo della simpatia, è un rosicone.

E la cosa si ripete e ripete all'infinito mandando in vacca tutti i thread di quelli che la pensano diversamente da lui.

Tra l'altro Mimmo ha una bella moglie giovane e un business stabile in Ucraina, traguardi non raggiunti nemmeno da est. E lui viene qua comunque per mandare in vacca le discussioni, lo chiama "Mimmuzzo" e continua a insultar gente che non puo neanche piu replicar qua dentro e si fa i cazzi propri in un'altra chat parlando di lui in modo anche abbastanza saltuario.

E il bello è che i moderatori @forzanat e @Gnoccatravels gli danno sempre ragione.

gia fatte un sacco di recensioni, un mio thread ha 140.000 visualizzazioni.

e poi:
1 non vado in ucraina un giorno si e un giorno no, anche se penso dovro tornare abbastanza presto

2 se vado con una che è una ragazza seria rispettabile come quella di quest'estate, e c'e una storia in corso non la metto certo qua. Anche se poi ho visto ci hanno pensato gli altri a metterla e far la recensione al posto mio

3 valuto prima se c'e veramente equidistanza a censurare le cose da una parte e dall'altra. Perche se uno fa una critica a uno da una parte è un rosicone e lo si azzittisce, se le stesse critiche le facevano a me quest'estate tipo spendi troppo di alberghi (max 80 euro a notte) etc. allora si lascia sghignazzare dei rimbambiti e nessuno interviene.

Orientativamente mi piacerebbe rifarla, devo andare a Kiev e Minsk, ma prima valuto se qua ci sono due pesi e due misure, o si censura in modo equidistante da parte e dall'altra.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 18:08

  • Like
    0

questo è gia un argomento di discussione piu interessante del solito free vs pay secondo me )

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 17:59

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Ormai gnoccatravel sta finendo in vacca perché i trolls e fakes hanno questo come obiettivo... Però vi dirò...
Qui ho trovato amici che frequento anche al di fuori del forum.
Io e mrest siamo amici e posso dire con certezza che è una gran brava persona. Un tipo interessante che sa tante cose e ci sa fare. Ho visto tutto con i miei occhi ma non fa niente.
Qua dentro esistono le brave persone e ne sono sicuro anche perché con altri per svariati motivi non siamo riusciti ad incontrarci ma c'è stima e rispetto reciproco. Poi ognuno ha le sue idee e io rispetto tutto ciò che è diverso ma le minchiate non le tollero.
A differenza di altri io non sono invidioso dei soldi e del successo altrui. Mi godo le mie cose in tranquillità e mi sono divertito molto qui dentro. Ora è tutto diverso e non mi diverto più.... Anche i più semplici sfottO' sfociano in violenza.
Il tutto è parte di un piano ben congeniato che vuole destabilizzare questo forum... Che con i suoi fakes ha invaso mezzo gt.
Pace all anima vistra

paggettiSemprePresenti🍊

a me sembra che siete voi che volete imporre sempre il vostro pensiero unico e la verita deve venire da una parte sola.

Non ha ancora cominciato a scrivere e già gli mandate in vacca la discussione.

Come ho gia detto è uno che è sposato con una bella ragazza ucraina...non eri te che dicevi che non riuscivi a fidanzarti con nessuna a Kiev?

E allora leggilo almeno prima cavolo, magari ti insegna qualcosa. Invece di partire con i soliti litigi.

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 17:36

  • Like
    1

est ha meno paggetti che lo difendono ultimamente, preso dagli import si dev'esser scordato di fare un po di ceste di Natale, ahah

cmq lo schema del suo cervello è sempre lo stesso.

Io MrEgo sono il primo, unico e indivisibile.
Io sono l'unico che grazie al potere di seduzione scopa grandi fighe.
Chi sostiene che io non lo faccia, perche dice che non sono cosi bello, sono gia in un'età inoltrata, non son proprio il massimo della simpatia, è un rosicone.

E la cosa si ripete e ripete all'infinito mandando in vacca tutti i thread di quelli che la pensano diversamente da lui.

Tra l'altro Mimmo ha una bella moglie giovane e un business stabile in Ucraina, traguardi non raggiunti nemmeno da est. E lui viene qua comunque per mandare in vacca le discussioni, lo chiama "Mimmuzzo" e continua a insultar gente che non puo neanche piu replicar qua dentro e si fa i cazzi propri in un'altra chat parlando di lui in modo anche abbastanza saltuario.

E il bello è che i moderatori @forzanat e @Gnoccatravels gli danno sempre ragione.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 22:19

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:
ah ecco. Quindi contano i soldi alla fine.
I ricchi scopano e non devono nemmeno versare oboli.

I ricchi spesso scopano facilmente perché le ragazze vogliono avere uno scampolo del loro stile di vita.

I poveri invece pagano e si fanno solo la scopata contentino, cornuti e mazziati.

Purtroppo è così...hai mai visto una strafiga con un senza tetto?

dipende a che età, ho conosciuto un muratore calabrese una volta, veramente un bell'uomo, che quando era giovane aveva trovato una milionaria tedesca, e per due anni è stato costretto a scoparla...

io pure a 28 ebbi una storia con una che lavora con barbara d'urso ne è autrice ed era molto piu grande di me, di Milano con i soldi che mi offriva sempre le cene poi siccome non ho la fissa delle milf...

E allora ha ragione Mimmo.

Su cosa?

che specie nei paesi dove gli stipendi sono mediamente dai 300 ai 500 euro, e ce ne sono tanti, anche il marocco per dire è tra quelli, valgono altre regole, e vedi piu o meno sempre le stesse scene e situazioni, puo cambiare religione cultura cibo o che altro.

L'unico posto rimasto dove uno puo scopare veramente tipe terra terra ma dall'aspetto piacente non spendendo un cazzo. Giusto perche attratti dal pezzo di carne secondo me è Cuba. E infatti molti vanno ancora li.

In ucraina e in russia ti puo capitar la botta di culo ma bene o male spendi, sono altri tipi di budget.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 22:09

  • Like
    0

cmq a Kiev mi son messo li su tinder da qualche giorno, e dopo molti tentativi e molti match mi son sorpreso di una, bella e giovane, che mi abbia detto "cerco una storia seria"...e sta conversando normalmente, facendo domande normali, che lavoro fai, dove vivi, e non mi ha cancellato se dico che arrivo kiev tra piu di due settimane.

ormai siamo a questi livelli

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 22:00

  • Like
    1

ah ecco. Quindi contano i soldi alla fine.
I ricchi scopano e non devono nemmeno versare oboli.
I poveri invece pagano e si fanno solo la scopata contentino, cornuti e mazziati.

E allora ha ragione Mimmo.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 21:53

  • Like
    0

e come mai chi ha lo yacht di solito preferisce retribuire secondo te? pure berlusconi versava bustarelle...

invece che seguire la tua guida e inoltrarsi nel favoloso mondo dell'est? Dove ci son ste fighe mega galattiche, che basta fargli vedere il luccichio del denaro e se ne rivanno a casa felici e contente?

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 21:24

  • Like
    0

per me sotto un certo livello di reddito trovi delle stordite e basta, tipo la fruttivenfola bosniaca che abbordai di passaggio quest'estate. Quella non si mette a prendere aerei e andare a Dubai o alla Seychelles e non sta nemmeno sui social network. Vede lo straniero come un usurpatore e al massimo vende il suo corpo e basta. Cosi come tante nei posti remoti dell'Ucraina e della Russia.
Quelle o si arrabattano li come possono o finiscono per prostituirsi per quasi nulla in occidente. Stradali o poco piu. Se vuoi altro, devi salire di livello, con tipe piu istruite etc e anche la bellezza in una donna una fetta è dono di natura, ma una percentuale importante è anche spendere per poter esser piu belle.

C'e sempre un discorso dietro, e non è mai tanto free quanto sembri, e secondo me non esistono nemmeno cosi tante intortabili e con cui puoi interagire non dico da pari a pari ma almeno da avere delle conversazioni decenti. Quindi non credo a questi miracoli della natura trovati chissà dove. Per esperienza mia, non perche ce l'ho con qualcuno.

Ognuno poi è libero di credere alla rappresentazione e al mondo dei sogni che preferisce.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 18:03

  • Like
    0

non c'e nessuna chat di mandarino, ne ho aperta una, privata, due giorni fa con qualche persona di cui mi fido.

Per il resto tranquillo qua tutto a posto. A gennaio pago un po di tasse, a differenza tua in Italia. E poi vedo che fare.
Non ho le tue manie di grandezza, o ansie da prestazione purtroppo. Faccio il mio e nei limiti del possibile.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 17:48

  • Like
    1

ci mancava solo l'estino di supporto. Se vuoi passiamo a te junior che sei considerato un noto scopatore free, giusto per seguire le orme del maestro 😀

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 17:39

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:
sono azzi tuoi si. Ma sei poco credibile alla fine nel complesso, almeno che tu non sia berlusconi obv.

perché tu e i ritardati non ci riuscite allora io non sono credibile

Tailandia, si scrive Thailandia. Irkuts si scrive Irkutsk,

si ....e sticazzi si scrive sti cazzi

ma ce la fai ogni tanto a beccare un nome giusto?

preoccupati di come si scrivono le cose....io mi preoccupo di scopare

👏👏👏

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 17:31

  • Like
    1

sono azzi tuoi si. Ma sei poco credibile alla fine nel complesso, almeno che tu non sia berlusconi obv.

Tailandia, si scrive Thailandia. Irkuts si scrive Irkutsk,

ma ce la fai ogni tanto a beccare un nome giusto?

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 17:02

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:

ma chi parla di te scusa, che per un mese non ho neanche seguito, se non vuoi che si parli di te non aprire thread su questo forum no?

si scrivono le recensioni per informare, poi ci sono quelli come te che la prendono male...non so perché, o magari lo so, Ti piacerebbe farlo anche tu ma non hai la materia prima...la figa

informare è come fa mimmo adesso, non come te che disinformi...invece e ti interessa solo far vedere quanto scopi, passando pure alle immagini della scopata.
Hai detto che i voli dalla siberia non costavano niente, vengono minimo 370-380 a Bangkok poi, a Phuket non ho nemmeno controllato.
La pensioncina a Phuket costa piu di 200 al giorno, anche se fai il nescit come sempre. Quindi una volta va bene spendere massimo un sessantino per l'appartamento l'altra si puo pure fare lusso, tanto che cazzo ce ne frega, per chi legge piu o meno è uguale.
A Irkutsk, non Irkut come dici te, tinder non funziona, ci sono poche fighe e di basso livello, anche questo non lo dici, perchè non hai detto neanche dove l'hai presa...hai detto solo che scrivevate su "whattsapp"...sbagliato a scrivere per ben tre volte, caro il mio poliglotta.

Dai su, torna a celebrare il tuo ego, visto che non rispondi neanche a tutte le mie domande. Ti ho già dato troppa corda. Ti saluto.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 16:34

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Il mio era uno sfogo generico che è finito qua.

Allora dato che non sei interessato a me non spargere informazioni in privato della mia vita. Te ne sarei grato

io ho detto qualcosa che non si sappia sulla tua vita? non abbiamo mai parlato in pvt quindi so tutto da qua. Non credo di avere informazioni privilegiate su di te.

Tra l'altro mi pare sia l'unico che in qualche modo ti difenda tra quelli non del gruppo, perche veramente vedo un accanimento nei tuoi confronti fin troppo esagerato.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 16:25

  • Like
    1

Pinko, ma non ti mettere sempre in mezzo, nessuno è invidioso di te tranquillo ..volevo solo che est mi rispondesse su un paio di punti.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 16:22

  • Like
    0

@MrEst74 said:
La discussione non esiste ed è nata perché, come al solito, gnoccolo con il suo ennesimo profilo, si è messo a chiedere i soldi per compararli a quante storpie40, nanedelcirco38, drogate35 sarebbe riuscito a scopare con la stessa quantita di soldi

visto che insisteva nel chiedere una cifra ho dato una cifra approssimativa di quei pochi giorni, includendo il volo della ragazza e la sua porzione spesa a lei dedicata ed era circa una milletta. Sinceramente a me non frega nulla, io volevo andare in vacanza al caldo, e i resort, bei ristoranti etc etc che ho preso sua in Tailandia che in Malesia (tra l'altro con un'altra ragazza), li avrei presi anche da solo. Quello che non volete capire è che le donne sono un corollario nella mia vita, non il fine, come per voi. Servono a completare il quadro del godersi la vita. Per questo queste comparazioni non hanno alcun senso per me....

L'unica cosa che conta per chiunque faccia qualsiasi cosa per godersi al massimo la propria vita è non rovinarsi, cioè rimanere sul limite di quello che può spendere, e io fortunatamente spendo molto ma molto meno di quanto guadagno, anzi se vuoi saperlo la spesa totale di questa vacanza equivale a quello che guadagno in circa 3gg.

Ora Mandarino, mi pare ci fossimo chiariti e ceppaflex mi ha detto che sei migliorato molto, però non capisco perché ultimamente hai bisogno di parlar tanto di me, spargere le mie foto in giro per chat, le informazioni personali etc etc. Io non sento il bisogno di parlar di te e del tuo Natale in famiglia, sono invece contento per te che, oltre ad aver mangiato bene, avrai anche trovato sotto l'albero la bustina con i soldini della mamma.

ma chi parla di te scusa, che per un mese non ho neanche seguito, se non vuoi che si parli di te non aprire thread su questo forum no?

comunque non ci interessa quanto guadagni, una volta ti ho chiesto come si apriva una societa in ucraina non lo sapevi nemmeno, dici di avere un business "internazionale" da migliaia di euro a settimana e non hai manco una segretaria, anche in questo sei un fenomeno.
cmq non ci interessa come fai i soldi...ti crediamo che ne hai tanti...

dici di avere una fidanzata a roma a cui tieni tanto? non smentita qua dentro...

fammi capire, quale ragione ti spinge a farti una vacanzona in asia prima con un puttanone russo raccattato dalla siberia, e poi con una indonesia, invece che con lei...è questo che mi sfugge...

poi a prescindere passi al mondo dei ricchi. dove bene o male scopano tutti con budget di spesa da 5-10000 al mese per puro divertimento.

A quel punto come ho detto piu che parlare con gente normale su gt, con cui come al solito parti a insulti, e fai scappare tutti, ti conviene iscriverti su www.escortmontecarlo.it

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 15:46

  • Like
    0

@Feynman said:
@mandarino_cinese

Giusto per informazione, Ilona in questi giorni s’é fatta importare in Vietnam. A buon intenditor poche parole. 😁

non ho visto, son tutte li ora...beato quello che se la scopa, a me quella piaceva tanto.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 15:41

  • Like
    0

@estologo said:
ragazzi però se @MrEst74 guadagna 10000 euro al mese per lui spendere 1000 euro a week end è free
se l'impiegato da 1500 euro al mese si spaccia per riccone e fa un week end a 1000 euro non sarà mai free
mi sembra chiaro il concetto

poi mrest oltre ad avere i soldi è pure abile con le strategie e parla russo

mi sembra palese che ormai in tutto il mondo per fighe di livello un certo badget bisogna averlo persino nel terzo mondo e mrest lo spende al meglio scopandosi belle fighe , che cazzo gli puoi dire ? ha i soldi e li spende bene sfruttando le debolezze delle zoccolette a cui piace farsi i selfie da mostrare su instagram

è gratis? certo che no , ma per uno che va comunque nel 5 stelle e nei ristoranti di lusso anche solo , la spesa non aumenta di molto a portarsi dietro una zoccoletta

ma le avete viste le foto? non è che va con mezzi cessetti
a chiamare una escort spende 2000/3000 euro in più oltre 5 stelle e cene ,quindi si per lui è free
un free ad alto budget che in pochi si possono permettere

non è cosi facile come pensi te trovare quella che si fa sette ore di volo, sta appena tre giorni in un posto e poi si fa dare un calcio nel culo, è pure figa, viene da quelle città che di fighe non ce ne son cosi tante come pensi te...etc.
In piu mentre stai con quella pasturi una che arriva subito dopo, e quella che arriva tra 15 giorni, tieni a bada una spagna, una in italia, una in ucraina, una in polonia, una un messico, fai i filmini, vedono foto e nessuna si incazza, vedranno che parli, chatti con altre, ti tocca rispondere pure al telefono a seconda di chi ti chiama
..a parte che a far stare tutta la baracca in piedi sei veramente un fenomeno
...ma pure uno con i soldi dopo un po si romperebbe il cazzo.

poi in Thailandia in questo periodo ho visto son partite veramente tante russe ucraine bielorusse, con amiche pagandosi tutto, se uno proprio voleva risparmiare e ama il free poteva provare a rimorchiarle anche direttamente li. Invece si rischia su un volo che si avvicina almeno ai 400 euro per lei (oltre al tuo) con una mai sperimentata.

Ok rosico, sono geloso, invidioso, so gia che le accuse saranno quelle...ma anche tutto bravo, applausi, sei grande mi fa un pochino ridere 😀

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI