Andiamo

Tacco75

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tacco75
Newbie
03/05/2019 | 01:01

  • Like
    0

@ArietBack said:

@Trombamico said:
Tornando in topic, di italiani miei conoscenti che vivono in pianta stabile in città ... chiamiamole pure "minori" ... della Francia, tutto sto paradiso della gnocca che si decanta in questo post, sia in termini di concretizzazione che di qualità della bellezza stessa delle donne locali non l'hanno mai confermato e posso garantire che non sono né cessi ne vecchi ne niente. L'unica cosa che gli sta bene è quella di percepire stipendi più sostanziosi, costo della vita tutto sommato abbordabile ed un welfare di stato anni luce più all'avanguardia di quello offerto dall'Italia... Poi non so, se a fine corsa rimane in piedi sempre il solito discorso che avere amicizie e contatti giusti in loco aiuta beh... inutile perfino continuare a discutere di un fenomeno così scontato e banale.
Detto questo, come diceva quel famoso politico: "a pensare male si fa peccato, ma a volte si azzecca!" secondo me questo thread mi puzza tanto di un ennesimo tentativo di reindirizzamento (o per dirla alla paesana, sola) identico a quelle già attuate in passato riguardo il Portogallo, la regione spagnola Extremadura, Malta, Mursmark eccetera.

Non scherziamo nemmeno....ho postato le foto in passato di una mia ex francese che era la prima ragazza che ho avuto, facevo ancora le superiori ed era figa e una bravissima ragazza
Ora mi sto sentendo con una ragazza che ha vinto un concorso per fare l'égérie ad un marchio locale francese......bellissima e anche lei una bravissima ragazza come piace a me, senza un minimo di acidità o scroccaggine. Veste Zara, H&M....niente marchi di lusso o stupidi vizi. Per questo caratterialmente le preferisco di gran lunga alle russe per non parlare delle ucraine anche se le russe mediamente sono più fighe esteticamente.

In Francia poi le ragazze non sono fashioniste o appariscenti come le italiane.....loro si definiscono "naturel" ossia acqua e sapone e sono come piacciono a me. L'unica, parziale eccezione è Parigi ma anche lì molto parziale.

Avere contatti per essere inseriti è essenziale, ovvio che senza difficilmente si combina qualcosa e questo vale ovunque. Detto ciò caratterialmente sono enormemente meglio delle italiane. Così com'è anche importante sapere parlare francese perchè in Francia lo parlano poco e male.....difatti nell'ultimo anno mi sono messo ad impararlo.

Voi semplicemente partite prevenuti che se un posto non è povero, allora non può essere buono. Assolutamente sbagliato.

P.S: comunque vorrei sapere che lavoro fanno e come fanno a vivere in città minori francesi.....e soprattutto quali sono queste città perchè non è facile trovare lavoro in Francia se non si parla fluentemente il francese e anche se si è altamente qualificati. Garantisco di persona perchè ci ho provato e ci sto provando. Poi loro hanno un sistema universitario differente dal nostro che garantisce ai francesi sempre e comunque vantaggi rispetto a noi italiani nel trovare lavoro là.

Fai un confronto Francia vs Russia/Ucraina/Italia come difficoltà

Tacco75
Newbie
03/05/2019 | 00:54

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Tacco75 said:
Ma dov'è che ho rosicato l'altra volta? Io la strafiga non la vedo, la bionda poi è chiaramente più figa dell'altra
Mi piacciono più quelle che ha postato Olandese

Sulle filippine mi sono già esperesso nell'altra sezione, devo dire comunque una minima somiglianza tra quelle postate e le filippine di Manila l'ho notato e ciò garantisco che è preoccupante

ahahaah.....tu e quell'altro siete proprio fuori di testa, nemmeno di fronte l'evidenza Le zoccolona da quattro soldi meglio di una finalista di un concorso internazionale....e poi dici che non rosichi.....

abbiamo un anno di differenza ma sembra che tu ne abbia 30 di più.....parli sempre da uomo vecchio, nostalgico e triste.... ..mi fai una cazzo di pena.....

suicidati che fai un favore alla società

A me le ragazze di Olandese sono piaciute, le trovo belle.....anche la bionda che hai postato è bella
La mora ho detto che mi ricorda un pò le filippine su certi aspetti.....vagamente mi ha ricordato un ladyboy filippino incontrato a Burgos Street a Manila, il profilo del viso è simile, la carnagione anche.....ma sarà un caso
Poi i gusti sono gusti

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:57

  • Like
    0

@Trombamico said:
@Tacco75

Insomma, in buona sostanza a Taipei ci sei stato però il paradiso del quale ne decanti le lodi lo hai visto vivere (e soprattutto raccontare) dagli altri...
Ascolta, hai mai sentito parlare delle mirabolanti storie di viaggio narrate da mio cuggino al bar sport sotto casa sua???
Beh, adesso non ho tempo per farlo ma ti prometto che appena posso te ne parlerò! 👋

In realtà l'ho visto di persona, un conto poi è sentito raccontare, un altro è aver visto foto dai cellulari o vedere portarsi a casa ragazze dalla discoteca.
Ripeto, Taipei non è una città povera...non sono le Filippine, non l'ho consigliata ai 45enni e un motivo c'è. Non è un posto in cui vedi il 50enne con la panza sotto braccia alla filippina 18enne.
L'ho consigliata al ragazzo che ha postato nella sezione Filippine perchè ha 27 anni e la consiglio ad altri under 35.
Poi come bellezza non c'è manco paragone tra una Filippina o una Thailandese e una di Taipei.....specie nelle discoteche, ma anche su tinder

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:53

  • Like
    0

Ma dov'è che ho rosicato l'altra volta? Io la strafiga non la vedo, la bionda poi è chiaramente più figa dell'altra
Mi piacciono più quelle che ha postato Olandese

Sulle filippine mi sono già esperesso nell'altra sezione, devo dire comunque una minima somiglianza tra quelle postate e le filippine di Manila l'ho notato e ciò garantisco che è preoccupante

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:49

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
Ecco un roito filippino, foto presa da contatto su badoo...
Tacco ma vá a cagher...😂🤣Screenshot_20190503-004827_Samsung Internet.jpg

Confermo il roito, e soprattutto suggerisco il fatto di fare sempre una videochiamata prima di incontrare una filippina dal vivo onde evitare possibili infarti.....ho visto certe che non le riconoscevo nemmeno e le ho mandate via

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:48

  • Like
    0

@Canserbero said:
Secondo me Tacco sta sabotando le Filippine perché non vuole che troppi gt ci vadano. È abbastanza ovvio.
Poi quando ha detto che le ragazze in Thai e nelle Phils si abbordano con la stessa facilità mi ha piegato dal ridere.

Se parliamo di ragazze sul 6 (mosche bianche nelle Filippine) confermo che si abbordano con la stessa facilità a Maggio 2019.
Se parliamo dei roiti atomici filippini no, ma queste non le toccherei nemmeno dopo due fiaschi di vodka, guanti e lenti nere oscurate.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:44

  • Like
    0

@Trombamico said:
@tacco75 io di anni ne ho 47 quindi qualcosa l'avrò imparato anch'io.
Nel tuo ultimo intervento parli di chi è più giovane di noi, quindi a mio avviso senza più cognizione di causa.
Se proprio dobbiamo parlare di baldi giovani e dove dovrebbero andare a pucciare, secondo me il discorso non regge già in partenza e ti spiego anche perché:
Primo perché, appunto, essendo giovani (e in Italia sappiamo già benissimo che "disgrazia" sia esserlo...) in una situazione di normalità non avranno mai le possibilità, ne economiche, ne culturali, di poter affrontare un viaggio di quella portata in una realtà, quella taiwanese, assai diversa e "lontana" anni luce da quella di provenienza;
Secondo, essendo giovani, l'idea di dover assecondare, creare, sentire il bisogno di dover emigrare così lontano per rimediare figa secondo me è già sbagliato come concetto in partenza. Chi è giovane ha una vita davanti, si adopera per formare un carattere e una cultura tutta sua, si confronta coi suoi simili e ne trae le dovute esperienze. Vive in maniera parecchio più spensierata così come la vivono anche le ragazze coetanee, ci crea le sue storielle, gioisce e soffre con loro, cresce a pari passo con loro... tra i giovani la disponibilità di soldi conta ma fino ad un certo punto e ad un certo limite... ci si pensa solo a divertire. E se tutto questo per qualcuno non accade, beh... a mio avviso non è esattamente di un viaggio a Taipei che avrebbe bisogno ma di qualcos'altro. Di un aiuto concreto da parte di uno specialista!
@tacco75 rendiamoci conto che è solo di aria fritta che si parla quando si afferma che un bel giovanotto a Taipei avrebbe buone occasioni di sesso. Un giovanotto bello di suo non vedrebbe mai alcuna utilità l'opzione di dover considerare Taiwan come meta di rimorchio, perché un bel giovanotto, o se proprio non bellissimo quantomeno simpatico e socievole, rimorchia senza troppi patemi anche durante l'attesa facendo la fila alle poste sotto casa sua. Senza tenere conto delle scorribande con amici e tutto quello che queste occasioni possono fare scaturire.

Ma non devi essere chissà che giovane....secondo me per gli under 35 è la miglior destinazione in Asia da quanto ho visto per la gnocca free (sono stato in Thailandia, Vietnam, Filippine, Singapore, Hong Kong, Corea del Sud e Taiwan).
Rispetto alla Thailandia e alle Filippine c'è un chiaro vantaggio in termini di bellezza. Rispetto alle Coreane sono decisamente più facili.

Io ho incontrato là tre ragazzi italiani (fisicamente assolutamente normali, non bellocci) che vivevano lì e per loro era il paradiso e ci siamo scambiati diverse storie....tra l'altro l'ho visto anche di persona perchè siamo andati nelle disco e nei bar insieme.
Ho conosciuto un altro ragazzo americano (questo un bel ragazzo) che mi diceva che caricava ONS da Tinder senza problemi
E non è solo un fatto di ragazze locali ma anche di studentesse in exchange europee e americane, perlomeno per loro e confermo che ce ne sono tante.

Poi come detto non è posto per un 50enne in cui va per trovarsi la 18enne.....quelli vanno nelle Filippine e non combinerebbero niente a Taipei. Io sono uscito con due ragazze belle a Taipei, ma ho mentito sull'età e non avevano comunque 18 anni.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:35

  • Like
    0

@Immerweiter said:
@Tacco75 Tai-pay o Taipei? Sto scherzando, se la difficoltà free è come in Thai, ti chiedo quale è la difficoltà free sulla Thai, dato che sono sul misto vergine asiatico..
Ipotesi 100 swippate da Tinder quanti match e quanti match per un incontro; per la scopata non chiedo perché ci stanno dei fattori ulteriori.

Sulla località sottostimata io non butterei la Bulgaria, no mare e no Sofia; non la conosco bene, ma conosco un paio di resident, e se son resident e figaioli qualche motivo ci sarà!

Dipende dall'età, io ho incontrato dei ragazzi italiani che vivevano a Taipei e per loro era il paradiso. Per me ovviamente meno, ma la sensazione era che se avessi avuto qualche anno in meno ci si divertiva alla grande.
Comunque anche io sono riuscito a uscire con ragazze di Taipei belle, ma non 18enni....avevano 26 e 28 anni.

Rispetto alla Thailandia o alle Filippine sono decisamente più belle, più intelligenti, più sofisticate....ciò anche al fatto che avevano più soldi quindi si potevano permettere più cose.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 23:29

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Tacco75 interessante... Taipei.. Free possibile... ed il Pay?

Boh, non ho fatto pay a Taipei....sinceramente non c'ero nemmeno andato per la figa inizialmente, ma per vedere la città. Poi durante il viaggio e grazie alle persone che ho incontrato lì ho scoperto che il posto era una bella meta GT ma poco discussa qua
Comunque la città non è povera quindi non penso che il pay costi poco....di certo costa di più che nelle Filippine o in Thailandia e credo anche molto di più

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 20:49

  • Like
    0

cherry picked come al solito, chissà perchè non c'è una foto frontale
poi i gusti sono gusti....c'è chi si scopa il ladyboy filippino

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 20:27

  • Like
    0

@Trombamico: Io a 44 anni sono out per Taipei (a meno che non faccia indipay), è un posto che consiglio ai ragazzi giovani in cerca di qualche bella figa anche perchè è molto facile, ne ho incontrati personalmente di ragazzi là e ho visto di persona.
Non è un posto in cui il 50enne può prendersi la 18enne con il regalino come in Thai o a Manila....quindi questi ultimi continueranno ad andare in questi posti e lo sanno già loro che Taipei non è per loro visto che non è una città povera
Non credo sia un gran segreto che a Taipei siano ben più fighe che in Thai o che per un ragazzo giovane under 35 è facile andare a segno

L'ho anche consigliato nell'altra sezione
Tra l'altro a Taipei, essendoci importanti università, ci sono anche tante ragazze exchange europee e americane a studiare che sono ovviamente molto più facili che a casa loro
Cosa che nè in Thai nè nelle Filippine c'è

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 19:56

  • Like
    0

Fred ti dò un consiglio onesto visto che sei giovane e da quanto ho capito fisicamente ok....prendi il volo da Manila e vai a Taipei....te la dovresti cavare con una 70ina di euro
Taipei costa più di Manila ovviamente ma le ragazze sono molto più belle, sono ugualmente facili specie se sei giovane e molto più interessanti e intelligenti del roito medio filippino

Al 50enne non lo consiglierei ovviamente....ma tu under 30 non dovresti nemmeno essere a Manila. Vai a Taipei e divertiti lì con qualche bella gnocca.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 19:44

  • Like
    0

Taipei in Taiwan, livello di difficoltà uguale alla Thai ma sono molto più fighe in media. Ovviamente parlando di free.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 19:32

  • Like
    0

@Olandese: entrambe molto più fighe di quelle postate dai playboy fino ad ora

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 19:15

  • Like
    0

Ma se è conoscitivo potrebbe essere nel centro commerciale sotto al Gramercy, invece no....vogliono andare lontano apposta quindi io ovviamente le mando a fanculo, loro e il loro milktea.
Così come mando a fanculo quelle che mi chiedono Instagram.....ma quanto devi essere decelebrata per pensare che a 44 anni io abbia Instagram?

A Manila poi purtroppo l'afa e il traffico sono veramente a livelli insopportabili. Se li metti insieme diventa una prova di sopravvivenza e ovviamente poi arrivi incazzato perchè nel frattempo avrai mandato a fanculo il tassista filippino che ha il tassametro rotto o fa finta di non capire.

Poi con tutti quei cessi in giro devi pure dotarti di occhiali da sole ultra-scuri così almeno proteggi gli occhi e non hai incubi la notte.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 18:31

  • Like
    0

A forza di fare regali sputtanate i posti
Il regalo glielo fate dandogli un bel cazzo invece del cazzetto dei locali.
Il Milktea se lo pagano con i soldi loro, non è che muoiono se non lo prendono. E mi fanno incazzare quando invece di venire direttamente in stanza a scopare mi dicono di andare prima al centro commerciale a prendere sto cazzo di Milktea. Centro commerciale poi lontano......ma figurati se uno esce con quell'afa assurda di Manila, prende un taxi e sta due ore in mezzo a quel traffico atomico per vedere una per un milktea perchè non vuole venire direttamente a trombare. E che ci stai a fare su Tinder se non ti fai sfondare?
E una cena al ristorante o un appuntamento lo si fa se una ragazza è figa o se comunque conviene.....uno non si fa 10,000km per fare le cose che farebbe pure in Italia

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 18:08

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:

@Tacco75 said:
Non ho mai detto che erano fighe, ho detto che quando venivano direttamente in hotel a trombare senza passare nemmeno dal bar a prendere il milktea poteva valerne la pena (e comunque non mi trombavo la filippina media cessa obesa).

Fai pace con il cervello... Prima andavano bene e adesso non ti piacciono piu perche chiedono il "Milktea"?
Quindi è come dice @Zest giusto?

Ah ma allora ci sono quelle non cesse obese? 🤔

Qualche anno fa le più carine erano inoltre meno ossessionate da instagram e quindi più facili.

Czo Istangram quanti danni che fa...c'è anche in Thai lo sai?

Sei poco credibile....

No, andavano bene solo quando venivano a scopare direttamente in camera (e lo facevano.....e comunque ripeto non trombavo cesse obese, ma tra le poche decenti presenti nelle Filippine).
Ora le pochissime decenti si sono montate la testa perchè beatificate dai rutti atomici quindi non è più possibile quindi il posto è diventato completamente inutile.

Instagram c'è ovunque difatti ha rovinato tutto il mondo, io qua parlo delle Filippine.
In Thailandia sono un pò più fighe delle filippine (e meno obese specialmente), uguali come difficoltà e il posto è molto più bello e a misura di turista.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 16:22

  • Like
    0

La Russia l'ho girata per 10 anni e ho scopato un botto fino al 2006/2007 più o meno......e sì è pieno di figa. E non ho mai pagato un cazzo se non giusto qualche cena, fiori e piccole cose.
Quindi non dirò mai che non c'è figa.....semmai dico che è cambiata e che ora è diventato più difficile...in parte perchè sono più vecchio io e in parte perchè anche là sono arrivati i social di merda e ora se la tirano molto di più

In Ucraina invece c'è il problema delle scroccone ed è tutto un payXplay che a me non piace, ma di certo non si può dire che non ci sia figa

Nelle filippine manca proprio la materia prima

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 16:14

  • Like
    0

Non ho mai detto che erano fighe, ho detto che quando venivano direttamente in hotel a trombare senza passare nemmeno dal bar a prendere il milktea poteva valerne la pena (e comunque non mi trombavo la filippina media cessa obesa).
Qualche anno fa le più carine erano inoltre meno ossessionate da instagram e quindi più facili.

Ora appena una è appena carina (difficilissimo per le filippine) ti chiedono quell'instagram di merda e io alla mia età non ce l'ho, e non me ne frega un cazzo di averlo. Io voglio solo trombare quindi per me se ne possono andare a fanculo!

Chiunque andrà a farsi un GT a Manila noterà sicuramente:

1) l'ammontare inumano di cessi indescrivibili ovunque.....da tinder, a dia, a filipinocupid, ai bar, discoteche, centri commerciali ecc. Al che uno si chiede se veramente è ancora nel pianeta Terra o è finito in qualche altra dimensione

2) povertà e degrado ovunque tranne in pochissime aree estremamente selezionate (Makati, BGC)

3) traffico assurdo e tempi biblici per muoversi da una parte all'altra della città

4) ladyboy che spesso si "scordano" di dirlo

5) Cibo schifoso

6) Prezzi della camera alti considerando il posto

7) Afa insopportabile che non puoi farti un giro perchè rischi di crepare

8) scarafaggi pure in sistemazioni di lusso (io ero al Gramercy)

9) Città bruttissima in cui letteralmente non c'è NULLA da fare o visitare

10) ragazze (cesse ovviamente, ormai è sottointeso) che vogliono una relazione invece di una sana scopata (filipinocupid specialmente)

11) puzza e tanfo appena esci fuori dalle pochissime aree riservate

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 15:23

  • Like
    1

@Zest said:
Che poi voglio dire 4 pinay negli ultimi anni sono state Miss Universo , di cui l'ultima recente l'anno scorso, certo ora non voglio dire che tutta la popolazione femminile rispecchia miss universo, ma almeno da un idea che comunque le belle ragazze esistono anche nella societa' filippina, ma si ritorna sempre al solito discorso , non si fanno piu sbattere per una colazione al sacco da jollibee, si paga bene, si scopa bene e ti godi la vacanza, pero' pensare di farlo con 4 spicci in tasca nel 2019 mi sembra ancora assurdo che qualcuno la pensi diversamente da come vorrebbe insinuare. Prendetevi una moglie figa in dote e vedete quanto vi costa allora, altro che puttane da 5000 peso a botta, non vi basta nemmeno uno stipendio mensile per mantenerle 😅😅😅

non conta niente miss universo....sono concorsi fasulli in cui si vota con criteri cazzata.....tra l'altro chiediti perchè vincono sempre ragazze di Paesi in cui il concorso è famoso (nelle Filippine è famosissimo e tutti lo guardano), invece di altri Paesi a cui nessuno frega un cazzo.
E' tutto pilotato.....le filippine sono le più cesse del pianeta

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 15:20

  • Like
    0

@Canserbero said:
@Tacco75 strano che quella super figa del link sia fidanzata con un atleta milionario bello e giovane e non scopi con te.
Ha ragione @Zest ragazzo, hai quasi 45 anni e vuoi andare nelle Filippine a scoparti le ventenni free e gnocche? Caccia i soldi.
Chissà perché nelle Phils è pieno di coreani che si pigliano le più fighe giovani e longilinee e in più di carnagione bianca come piacciono a loro,lo vuoi sapere il segreto? Perché le pagano e bene.
Se sei scannato non è perché non ci siano belle ragazze in giro ma sei tu che per loro sei trasparente.

Ma ripeto, se devo pagare vado in un posto in cui almeno c'è figa!
Il lavoro ce l'ho, i soldi anche ce li ho ma non li spendo per i roiti.

E poi onestanemente, anche quella che ho postato (10s per le filippine....meno per me) non va a soldi.......se non sei belloccio, giovane e famoso sei fuori.
Le poche carine filippine non vanno tanto a soldi, vanno dietro a qualche giovane belloccio famoso su instagram.

E poi ripeto, parliamoci chiaro, anche quella postata non è tutto sto che.....per le filippine sicuramente....ma altrove c'è molto di meglio, se devo pagare, pago una strafiga vera

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 14:47

  • Like
    0

Io penso che quando la finirete di far passare come "belle fighe" ragazze al più normalissime per certi posti, magari ci sarà molta meno gente che tornerà delusa.

Le strafighe ucraine costano un botto....si fanno sfondare in cambio di iphone, gioielli, vestiti e borse firmate.....non in cambio di una cena, un mazzo di fiori e di due cazzate.

Altre strafighe escono fuori da macchinoni come bentley (pieno a Kiev), mercedes AMG-G, Range rover (non l'evoque dei poveri), porsche ecc....secondo voi quei macchinoni come li hanno comprati?
Possibile che non ci arrivate.....

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 14:37

  • Like
    0

@Kouros said:
@Tacco75

(e questo nonostante le foto postate siano ovviamente cherry picked""

si intende selezionate? per cherry picked?
Ogni tanto si impara qualcosa su sto sito

cherry picked ossia selezionate......posta la foto più bella tra le centinaia che ha della ragazza....poi con trucco ecc
e nonostante questo non sono comunque niente di che.....difatti non ho mai capito se chi scrive "strafiga" lo fa perchè lo pensa davvero o perchè non è mai stato in certi posti

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 14:34

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
@tacco75 no sono belle dai...poi i gusti possono cambiare da uno all'altro, a me per esempio interessava una di minsk che non era particolarmente bella, ma molto intelligente ottimo successo sui social, voleva andassi li. poi ho deciso di fare un'altra mossa che non rivelo qua in quanto ancora "under construction", ma roba da allacciarsi le cinture di sicurezza .

ultimamente ho mollato un po con l'italia cosa che non avevo mai fatto, esco con qualcuna, ma quelle che gia frequentavo da prima. non so se sia una cosa positiva o negativa sinceramente...ma mi sta succedendo cosi.

A me non sembrano tante fighe, di certo non sono nè 9s nè 10
E sono state rimorchiate con un mix di soldi, cazzate, false promesse .....poi non si può venire qua e dare contro a chiunque faccia una recensione o scriva che la sua esperienza a Kiev non è stata com'era descritta qui

Anche polishfucker nel suo ultimo viaggio ha detto che Kiev come destinazione fa abbastanza schifo e di preferire le città minori

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 14:18

  • Like
    0

@FRED__iNK said:
Ma neanche le tipe di cebu o davao sono buone ?

Di solito ci sono un minimo di differenze nei paesi tra le bellezze del nord e sud oppure est ed ovest. Nelle Filippine non cambia un cazzo?

Ho conosciuto una tipa di davao in discoteca ed era una bella figa probabilmente la più bella che ho visto per ora.

A Cebu sono ancora più brutte che a Manila quindi puoi immaginare......da primato guiness
A Davao non sono mai stato

Le pochissime fighe che ci sono nelle Filippine se la tirano da matte proprio perchè non sono rutti atomici come le altre......sono venerate e idolatrate come dee su Instagram e sono impossibili (altro che pagare LOL).
Ma ti parlo di uno 0,0000000001% perchè ripeto il resto è veramente oltre il livello cesso

Toh giusto per postarne una
https://www.instagram.com/kelseymerritt/?hl=it (e comunque non è niente di che nemmeno questa.....specie se paragonato alle più belle di altre nazioni)

Questa non te la trombi nelle Filippine.....difatti è fidanzata con un atleta milionario americano, giovane e bello.

Le altre carine (mosche bianche nelle Filippine) sono uguali. Se la tirano a bestia proprio perchè non sono casi umani come le altre

Se vuoi vedere fighe in Asia devi andare più a Nord.....Taipei, Seoul ecc

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 14:09

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
gira in ucraina perche è ideale per la sua cultura la sua eta il suo livello di benessere.

ma le fighe che si scopa le ho viste effettivamente sono quasi impossibili da scopare in italia. a volte neppure ai famosi calciatori ne ho viste di cosi belle.
e ha pure l'imbarazzo della scelta.

ogni tanto ascoltatelo, un po ne sa

Tra tutte quelle che gli ho visto postare non ce n'è una che definiterei veramente figa (e questo nonostante le foto postate siano ovviamente cherry picked). L'est europa l'ho girata in lungo e in largo quando lui ancora non l'aveva mai sentito nominare e le vere fighe sono altre.
Difatti chi qua dice di scoparsi fighe vere spende ben altri budget

Non sono storie, sono scopate basate su un mucchio di minchiate....tant'è vero che dopo 2 incontri non le può incontrare più perchè le cazzate che gli aveva raccontato non reggono più LOL

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 14:00

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Tacco75 said:
Chi ci sa fare non ha bisogno di andare a Kiev per scopare.
Scopa anche e soprattutto nel resto d'Europa.

Chi è un pò sfigato può andare solo a Kiev perchè altrove nessuno se lo caga e alle ragazze dei suoi soldi non gliene frega nulla. E poi vengono qui a dire che in tutta Europa non c'è una figa, ma sono solo a Kiev.
Mi sembra la favola della volpe che non arriva all'uva

Parla quello che va fino nelle filippine per scopare scimmiette perché non riesce da nessun'altra parte al mondo.....e ultimamente si lamenta che nemmeno riesce più da quelle parti....ahahahaha

Quando vivevo nelle filippine, anche gli americani vecchi panzoni di merda scopavano. te devi essere proprio un rutto atomico

Io le Filippine le ho sconsigliate nella sezione apposite. Ho anche scritto una dettagliata recensione al riguardo, misà che ti serve un ripasso di italiano

Stranamente te ne vai esclusivamente in Ucraina, un motivo ci sarà.......io ho girato tutta l'Europa e un bel pezzo d'Asia e ovunque ho raccolto successi (comprese città ricche come Seoul, Taipei, Singapore, Hong Kong dove a te non ti cagherebbero di striscio visto che senza straccione bisognose di qualche spicciolo il tuo savoir faire non funziona), tu vai solo ed esclusivamente in Ucraina come il peggior turista sessuale sfigato. Mai visto una tua rece su un altro Paese.

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 13:55

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@Tacco75 said:
Chi ci sa fare non ha bisogno di andare a Kiev per scopare.

dipende anche dall'eta e da chi ti vuoi chiavare,
io ho 41 se vado in polonia, o rep baltiche una di 30-40 decente la chiavo ancora, non so in quanto tempo ma la chiavo.
se vado in norvegia o in svezia mi cagano solo le coetanee e noi italiani siamo considerati poveri per loro, che me ne faccio?

se provo sulla russia anche sulla città piu ricca mosca invece mi si apre un mondo.

devo dire che buoni match in poco tempo ultimamente li ho ottenuti in costa azzurra anche di francesi, ma non son stato nemmeno una notte.

chiavare volendo si chiava da tutte le parti ancora ma dipende se ne vale lo sbattimento...sto diventando estremamente pigro ormai.
faccio un biglietto aereo a una russa e non voglio altri sbattimenti.
se vado a kiev a minsk a odessa vado per divertirmi e far conoscenza con belle ragazze a ruota, cosa che non puoi fare da altre parti del mondo questo bisogna ammetterlo.

in asia puoi trombare anche 5 al giorno ma che gusto ti dà passare due ore a parlare con una thai?

un mio amico vive per sei mesi all'anno a phuket e poi si è fidanzato anche li con una topolona di vladivostok...gira rigira si finisce sempre sulle russe dai, bene o male almeno per noi in europa è cosi.

Era riferito al playboy che guarda tutti dall'alto in basso perchè ha trombato qualche campagnola ucraina

Russe e Ucraine poi non sono uguali, così come italiani e svizzeri non sono uguali.....
Se ad una ragazza russa gli dici che è uguale ad un'ucraina si offende perchè le considerano puttane e inferiori. Era già vero 20 anni fa a San Pietroburgo, figuriamoci ora

Tacco75
Newbie
02/05/2019 | 12:47

  • Like
    0

Chi ci sa fare non ha bisogno di andare a Kiev per scopare.
Scopa anche e soprattutto nel resto d'Europa.

Chi è un pò sfigato può andare solo a Kiev perchè altrove nessuno se lo caga e alle ragazze dei suoi soldi non gliene frega nulla. E poi vengono qui a dire che in tutta Europa non c'è una figa, ma sono solo a Kiev.
Mi sembra la favola della volpe che non arriva all'uva

Tacco75
Newbie
01/05/2019 | 21:16

  • Like
    0

Angeles fa schifo, qualità della figa da cavarsi gli occhi e pieno di puttanieri
Subic boh ma comunque non aspettarti di trovare qualità nelle filippine......in nessun posto

Tacco75
Newbie
01/05/2019 | 21:10

  • Like
    0

@Olandese said:
Cena solitaria in locale di lusso, un tavolo oltre uno del nord italia a cena con una puttana locale di 65 e passa kili per il metro e 70 sui 27 anni. Roba che pagherei per mandarla via, sono via da parecchio dell'italia ma se questo e' lo standard dell'italiano medio per mettere le corna alla ragazza oltreconfine mi tocchera' cambiare il passaporto. Ottimo modo per tombare Kiev per un eventuale ritorno.

sì poi vengono qua e scrivono "ho trombato una 9s e FREE!!!", "Kiev è il paradiso della figa, se non trombate qua andate a Lourdes"

I grandi playboy arrivano pure a dire che non c'è figa da nessuna altra parte in Europa....solo a Kiev....o sarà perchè trombano solo lì? strano perchè se fossero playboy il savoir faire dovrebbe funzionare ovunque

Quando tromberanno quache figa a Milano, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Londra, Stoccolma, Oslo, Berlino allora magari ci si può credere che un pò di savoir faire ce l'hanno davvero (forse)...

Ah mi scordavo.....in tutte le altre capitali europee non c'è figa.....si vede più figa in un'ora passeggiando per Obolon che in un mese passeggiando in tutto il resto d'Europa hahahah!!

Tacco75
Newbie
01/05/2019 | 19:03

  • Like
    0

@Zest: se devo pagare vado in Russia o Ucraina dove la figa c'è davvero....non a Manila dove manca proprio la materia prima

Tacco75
Newbie
01/05/2019 | 14:08

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Losco said:
@mandarino_cinese e qui sbagli di grosso, un mio amico scopa fighe giovani e belle italiane e no è neanche ricco, lavora in proprio quindi qualche soldo in più c’è la ma non è ricco, è un bell’uomo colto ed inteligente ma soprattutto riesce a trovare la combinazione per entrare nella testa della donna, il figlio è uguale c’è l’hanno nel DNA
Se ci sai fare scopi in Italia e fighe italiane a gratis solo per amore vero.

Partiamo dal presupposto che vere fighe italiane non esistono....le melanzane fighe sono talmente poche che sono bombardate dai morti di figa italiani, cosi le viene quell'atteggiamento da melanzana che le vuoi sfanculare dopo due minuti.

Detto questo, con una passeggiata in centro di una qualsiasi città ucraina vedi più fighe di quelle che vedresti in giro per l'Italia in un decennio...

Ora perdonami, ma dubito fortemente che il tuo amico scopi qualcosa più di una paletta 4 max 5...

questo è un luogo comune, ci sono tante fighe anche in Italia, specie in città come Milano e Roma
ovvio che non si fanno scopare da un tizio che hanno incontrato per strada da una settimana.....a meno che non sia famoso o un modello

Tacco75
Newbie
01/05/2019 | 14:06

  • Like
    1

Bisogna muoversi fuori dalle città più sputtanate.....Kiev, Odessa, Mosca, San Pietroburgo bisogna lasciarle perdere se si punta in alto....
Ieri ho aperto quel social di merda che è instagram, e nella home mi è apparsa la foto di una strafiga russa....sono andato nel suo profilo ed ho scoperto che era fidanzata con un giocatore di football americano.....uno da svariate decine di milioni di dollari.
La stessa cosa vale per altre ragazze dello stesso livello, queste non cagano proprio il turista anonimo che va lì per qualche settimana.

Concordo inoltre con chi dice che molte di queste fighette dai 18 in su arrotondano (ossia hanno fatto le puttane con qualcuno) perchè ci sono veramente troppi iphone X, vestiti firmati e altri gadget costosi in giro. Vedo l'iphone X in tasca a tante ragazzine di 18 o 20 anni che ancora sono studentesse......non serve essere Einstein per capire che si sono fatte sfondare il culo per comprarselo. Lo fanno con dicrezione ma lo fanno e il prezzo per sfondarle purtroppo è alto. Non sono i 50€ che alcuni dicono qui, ma molto, molto di più.

Ricordo, che anche solo in questo forum c'è chi gli ha regolato a queste ragazze iphone, macchine fotografiche reflex, viaggi di lusso tutto incluso, cene in ristoranti super ecc ecc.....insomma non è che si fanno sfondare per una ricarica di cellulare.

Quindi, il pay c'è e secondo me è strapieno, ma ha un prezzo decisamente alto per molti di noi.

Tacco75
Newbie
30/04/2019 | 23:42

  • Like
    0

@bocha said:
quasi quasi annullo il volo prenotato per manila ad agosto

nono c'è Miguel con il trapano che ti aspetta steso (ops stesa) sul letto.....trombale tutte/i!!!

Le filippine sono talmente cesse che non mi meraviglierei se un giorno leggessi una notizia che Duterte le usa come armi non convenzionali di distruzione di massa. Sono armi chimiche peggio del gas nervino.....basta un'occhiata e tra i rotoli di ciccia schifosi, sdentate, nanismo, asimmetrie varie, sbrufolate, unte e pisello nascosto intere armate andrebbero in ritirata piuttosto che vaporizzarsi gli occhi.

Fortuna che abbiamo coraggiosi e valorosi GT vaccinati ai rotti filippini....i GTvengers

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI