Tacco75

Commenti

Tacco75
Newbie
21/03/2019 | 15:19

  • Like
    0

Se non siete mai stati geocalizzatevi con Tinder nelle Filippine e vedete che cessi che ci sono.....e fidatevi che nelle foto sono molto più belle che nella realtà (e se guardate le foto già capite come può essere la situazione). Quando le incontri sono anche peggio, difatti è comune fare prima una videochiamata e anzi altamente consigliato.

Tralasciando difetti genetici che sono comunque importanti, è anche lo stile di vita che le rende cesse, sfatte e per nulla toniche. La dieta schifosa unita a pigrizia e alla mancanza di una cultura della palestra porta le ragazze ad essere in stragrande maggioranza intrombabili anche per uno che ha standard non particolarmente elevati.
Ripeto, le poche buone si comportano da dive e comunque anche quelle buone non sono nulla di che se paragonate al top in Est Europa.
Io prima di venire nelle Filippine ho fatto 20 anni di GT tra San Pietroburgo, Praga, Riga, Mosca ecc e per me la differenza è abissale....l'unico vantaggio è che un paio di anni fa mi sembravano più facili da portare a letto subito e sfanculare, ora sono più difficili e già non ne vale più la pena. Poi certo che se uno si sbatte ottiene ancora risultati nelle Filippine, ma io se vado lì e rinuncio alla qualità, per bilanciare voglio almeno la semplicità.....se devo sbattermi tra appuntamenti, cene, messaggi ecc vado altrove e scopo ragazze ben più fighe.

Questo per il free. Il pay non commento ma mi sembra assurdo andare a pay nelle Filippine, anche perchè da noi in Europa è pieno di FKK....o se ti piacciono le asiatiche a quel punto vai in Thai che tanto ormai costano quasi uguale e sono più belle.

Tacco75
Newbie
14/03/2019 | 20:12

  • Like
    0

@Cuoredipanna said:
Chiarito che ormai l'Asia e' cambiata e l'abbiamo persa, la mia domanda e': Qual'e' il paese dove si possa ritrovare quello che era l'Asia di 20/15 anni fa? Considerando che piu' o meno si leggono recensioni simili anche per i paesi del sud America.Le destinazioni con piu' probabilita' di divertirsi sono i paesi dell'Est? non e' davvero rimasto altro?

Anche l'est europa è andato....io andavo 15/20 anni fa ed era il paradiso, ma l'avevo abbondonato qualche anno fa proprio perchè era tutto finito....e pensa che al posto dell'est europa iniziai proprio ad andare nel Sud Est Asia.
Quello che si perdeva in bellezza media, lo si guadagnava in facilità quindi si bilanciava.

Ma ora questo discorso non vale più. Ormai non esistono più paradisi della figa free a meno che non sei tu stesso un gran figo, ma se lo fossi non avresti bisogno di viaggiare.
Se vuoi divertirti pay vai a farti un GT in Thailandia o Ucraina a seconda di che ragazze prediligi e che tipo di paesaggio preferisci. O anche gli FKK svizzeri e tedeschi non sono male. I viaggi per il free ormai sono viaggi in cui si buttano solo soldi e basta.

Tacco75
Newbie
14/03/2019 | 17:33

  • Like
    0

Il problema è che io proprio non vedo molte ragazze carine nelle Filippine.....ma dove sono?? o magari postatemi foto di cosa intendete voi per carine perchè io a Manila vedo una marea umana di cesse che non ho mai visto in nessun altro posto che ho visitato......per me ragazze alte 1 e 50, o in sovrappeso o con l'apparecchio perchè hanno i denti storti o con visto molto asimmetrico non possono essere considerate carine. Sono cozze. E se qualcuno qui è stato a Manila sa che queste sono la grande maggioranza.
Poi anche mentalmente sono proprio decelebrate e rincoglionite....sarà che io sono abituato diversamente ma l'IQ medio della filippina è proprio basso.

Manila poi non è un posto turistico, anzi è un posto molto del cazzo e inospitale.....traffico allucinante, degrado, povertà, sporcizia, cibo schifoso, internet lento. guardie armate ovunque ecc ecc costa pure un botto per arrivarci

Le carine e single sono poche e se la tirano tanto.....ma cristo santo, se devo andargli dietro con appuntamenti e regali allora me ne torno di Russia e Ucraina che mi scopo modelle vere e non una che si crede figa solo perchè non è deforme come le altre!! In più con un cervello da criceto in coma....

Prima di venire nel Sud Est Asia, ho viaggiato per tanti anni nell'est europa......mi ricordo ancora quando con 100,000 lire trombai la sosia di Karolina Kurkova (fine anni '90)....quando nei primi anni 2000 a San Pietroburgo si facevano numeri impensabili con ragazze bellissime da 1,80m, viso angelico, intelligenti e acculturate che ti portavano a teatro e a bere vino prima di scopare.

Beh almeno era un piacere uscirci....con una filippina oltre che scopare sinceramente c'ho poco da fare, mentalmente e culturalmente sono una linea piatta.
E quanto a cibo.....fast food e coca cola senza manco andare in palestra.....poi non c'è da meravigliarsi se sono quasi tutte in sovrappeso...

Ripeto, per me andava bene e valeva la pena solo qualche anno fa quando si riusiva ancora a invitarle direttamente in hotel per trombare.....ora è diventanto un postaccio

Tacco75
Newbie
12/03/2019 | 19:49

  • Like
    0

Torno da Manila dopo l'ennesimo viaggio e questa città se ne è andata a puttane totalmente rispetto a qualche anno fa

Onestamente Manila non è mai stata il top come posto per viaggiare, ma era il top per scopare in termini di facilità

Qualche anno fa andavi su filipinocupid, tinder, badoo....caricavi un paio di belle foto, sparavi due cazzate e potevi trombartene quasi una al giorno se non avevi standard alti.
Ovviamente parlando di ragazze normali per gli standard di Manila.....e questo già è un bel problema, perchè le ragazze filippine sono in media brutte....ma le filippine compensavano la bruttezza con la facilità....se una ragazza dopo che la contattavi su tinder veniva subito in hotel da te, beh ci si poteva anche accontentare che non era miss universo....
Per le 8s+ bisognava uscire, appuntamenti ecc e magari portarsele in giro in qualche isola ma erano comunque fattibili e non troppo complicate se uno sapeva cosa fare

Ora è diventato una merda e non ne vale più la pena
Su filipinocupid è pieno di disperate che cercano la storia seria....e queste non si accontentano più che tu gli dici che stai là per lavoro per qualche settimana, vogliono che tu stia lì in modo permanente per una relazione.....ahahahahah!!! Sono pure brutte, ma roba da pazzi
Una volta che le convinci a uscire poi non è difficile, ma per farle uscire è diventato molto più complicato perchè non vogliono una storia con uno che è lì un paio di settimana....stanno lì a chattare e farvi perdere tempo.

Passiamo a Tinder
Un tempo era una miniera d'oro...caricavi qualche bella foto, ti mettevi a sfogliare ed erano quasi tutti match e potevi convincere le ragazze a venire direttamente da te nel residence....ovvio non con le più carine, ma con le 6s ci si riusciva.
Ora è una merda, pieno di cessi allucinanti e in più anche su tinder stanno a cercare la relazione seria........penso che veramente solo 1 ogni 30/40 ragazze è carina......strafighe non ne ho manco viste.
Le carine se la tirano a bestia....hanno tutte l'instagram nella descrizione e quando vai a vedere hanno migliaia di followers.....cazzo manco fossero strafighe!! Sono sul 7 a dire tanto. Ma pensano di essere 10......in Ucraina, per fare un confronto, una se la tira così se è una strafiga ma queste se la tirano anche se sono appena una tacca sopra al cesso cosmico.

Il problema è proprio la scarsità di belle ragazze nelle Filippine....moltissime sono basse, con qualche chilo di troppo, apparecchio, viso asimmetrico e altri problemi....appena una non ha questi problemi (è quindi appena normale da noi) si crede una miss e inizia a tirarsela....roba da ridere proprio

VI giuro che questo posto sta collassando velocemente....ovviamente parlo per il free, sul pay e regalini non commento.

Ormai vi garantisco non vale più la pena scegliere le Filippine piuttosto che la Thailandia....l'unico pregio rimasto delle filippine è che le ragazze parlano inglese, ma su tutto il resto vince la Thailandia e le thailandesi.
Sia in termini in bellezza delle ragazze, costo del volo, cibo, infrastrutture, alloggio, sicurezza, IQ delle ragazze e tutto il resto.

A chi non crede....beh non vi resta che venire a vedere, buon viaggio!

Tacco75

Tacco75
Newbie
20/12/2018 | 22:03

  • Like
    0

@ArietBack said:

@lumi said:

@ArietBack said:

@lumi said:
Insomma, vediamo sempre i soliti topic di Ariet il lamentoso.
Come ha ben detto l'ottimo @traveler97 e' molto probabile che ci sia una melanzana dietro a questo nick.
Oppure potrebbe essere semplicemente il classico bocconotto figlio di papa' con laurea inutile in testa...che non sa nemmeno programmare in VBA. Pensa che tutti vogliano emigrare in quei Paesi li...per lavoro qualcuno di noi c'e' gia' stato e non tutti vediamo l'ora di muoverci in quei posti li a trovare altri bocconotti da aperitivo, costi della vita stratosferici, donne femministe e immigrazione da terzo mondo.
Per lui approcciare non ha senso, peccato che altra gente CON METODO tromba belle fighe anche occidentali approcciandole la sera nei locali...ma per lui non esiste...

Ma tu non eri quello che a ogni topic si lamentava che in Polonia non si trombava? o sbaglio?
Se non trombi in Polonia, immagino il tuo successo con certe ragazze che dico io....come sempre io e te abbiamo target diversi, inutili che continui con il fatto che ti sei preso la burina da un locale il venerdì sera di Cracovia....a me di queste non me ne può fregar di meno, non so come devo dirtelo prima che lo capisci

Il tuo target preferito...le melanzane e figlie di papa' che poi di nascosto si fanno le sveltine con il Sudamericano o Africano di turno...sono fortunatamente per me solo un lontano ricordo...

ahahahah sì vabbè e magari anche una gangbang con rocco siffredi
sono sempre fidanzate o inavvicinabili senza un giro di amicizie comune, anni e anni di esperienze e osservazioni quindi su questo idea non la cambio
poi non sono tutte così, altri target sono diversi....io generalizzo per il mio in base a quello che piace a me quindi a volte ovviamente è sbagliato per un altro tipo di ragazze

Basta specificare che il tuo "target" o ragazza da relazione è esclusivamente la bocconiana, fighetta, di classe, figlia di papà, che vive a Milano centro e poi quello che dici sulla situazione in Italia, riferita a quel target, avrebbe anche senso. Ma ti dimentichi sempre di inserire quel dettaglio

Tacco75
Newbie
20/12/2018 | 20:24

  • Like
    0

@ArietBack said:

@ItaloRussian said:

@Michel said:
E dalla Via Lattea no? 😂

Ah... dimenticavo...
E anche da questa piccola, ridicola e insignificante entità autoproclamatasi "unione europea"!!

Ma sei russo o italiano?
Se sei italiano ce ne vuole per andare contro l'UE.....per avere un'opinione simile significa che ti sei bevuto anni e anni di propaganda russa o dei nostri sovranisti locali

L'UE essendo integrata con l'Italia non può far altro che voler il bene dell'Italia, diversamente ci rimetterebbe anche lei per motivi che sono troppo lunghi da spiegare qui, ma se leggessi qualche libro lo capiresti

I vari Merkel, Macron, Moscovici, Junker ecc sono coloro che vogliono la crescita italiana perchè essendo noi integrati, la nostra crescita alimenta anche la loro e le nostre debolezze, indeboliscono anche le loro economie.

Molti hanno la relazione proprio invertita.....pensano siano Salvini e Di Maio a volere il bene dell'Italia e la Commissione UE a volere il male (per qualche teoria complottista non meglio specificata)....in realtà è l'esatto opposto.

Salvini e Di Maio guardano solo al consenso elettorale infischiandosene di quali siano i provvedimenti migliori per l'Italia nel lungo periodo....loro propongono solo misure volte ad aumentare il loro consenso nel breve periodo e così nascono certe minchiate come aumentare spesa pubblica con provvedimenti assistenziali, tagli tasse assurdi ecc ecc.....
Purtroppo, elettoralmente parlando, porta molti più voti il dire di dare un reddito di cittadinanza a tutti piuttosto che detassare il lavoro perchè coloro che ricevono il reddito di cittadinanza votano, il cuneo fiscale no....
Stessa cosa sulle pensione e la revisione della legge Fornero.....i pensionati (che sono sempre di più) votano e garantiscono tanti voti, le infrastrutture no....

Questa è gente che guarda solo all'aumento del consenso infischiandosene del futuro e della crescita dell'Italia e ci porteranno in rovina.....l'UE è l'esatto opposto ossia pensa alla crescita di lungo periodo e come far diventare l'Italia più ricca, ma per farlo bisogna fare delle riforme che vanno a togliere privilegi (illegittimi) a diversi classi e farebbero perdere consenso a molti partiti per cui in pochi sono disposte a farle e a conseguenza di ciò l'Italia rimarrà sempre più indietro.

Da fine anni '90 ad oggi abbiamo perso oltre 20 punti percentuali in termini di Pil pro capite con la Germania (a fine anni '90 eravamo più o meno pari con la Germania) e continueremmo a impoverirci sempre di più in termini relativi con certi Governi al potere....e non solo con la Germania ma con tutta l'Europa.

L'unica speranza è che ci commissionano e venga l'UE a governarci per qualche anno e fare veramente le riforme giuste senza guardare al consenso elettorale, ma quello è un sogno e difficilmente accadrà

chissà come mai non parli del PD e degli 80€ o dei 500€ come bonus cultura...quelli non erano provvedimenti per accaparrarsi voti, no eh???
se fai due pesi e due misure sei il primo a essere fazioso

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 11:19

  • Like
    0

@Michel said:
Brevettate una macchina del tempo, é l’unica soluzione per alcuni di voi mi sa ;p
Oppure sperare che certi paesi rimangano realtà da terzo mondo invece di progredire, grazie a fondi ricevuti da coloro che vengono invece additati come orchi vari...
Scherzi a parte, per me la tecnologia se la di sa usare bene, rappresenta sempre un vantaggio anche in questo ambito. Lo diceva bene Polish sopra.E poi non mi pare affatto che una cosa escluda l’altra.

I Paesi possono essere poveri per motivi storici ma avere la mentalità giusta, altri possono essere ricchi perchè arricchiti in passato quando avevano una mentalità diversa e poi arricchendosi hanno cambiato mentalità con una di degrado economico e sociale e torneranno poveri.
Esistono i cicli.
Non credere che siccome i Paesi più sviluppati fanno politiche progressiste significa che sono diventati ricchi grazie a quelle politiche. Guarda piuttosto il come lo sono diventati ossia che politiche hanno seguito per diventare Paesi ricchi.

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 11:09

  • Like
    0

@ivan_drago said:

@ArietBack said:
@Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.

D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT

Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).

https://www.traileoni.it/2018/02/elezioni-4-marzo-i-risultati-del-nostro-sondaggio/

Come no,la classe media,i commercianti e gli artigiani sono stati molto favoriti dalla globalizzazione,dall'Europa e dalle normative europee lo sanno tutti..... Poi l'immigrazione di massa ci aiuta a compensare il calo demografico, Amazon e' il futuro(e' giusto che vendendo le stesse cose che vendo io loro paghino il 5% di tasse in Lussemburgo e che sfruttino lavoratori schiavi e io paghi quasi il 50% di tasse) ,Renzi e' onesto e illuminato e parla un ottimo inglese ,chi vota Salvini e' un troglodita fascista e chi vota 5 stelle crede alle sirene e al complotto sionista.
Mi sembra di sentir parlare mio cugino,anche lui uscito dalla Bocconi quando rettore era Monti,oggi AD di una multinazionale veneta uomo da 1 milione all'anno,sara' pure un genio nel suo lavoro,ma e' completamente avulso dalla realtà in cui viviamo noi "poveracci" che facciamo lavori "normali". Scusate lo sfogo,comunque il sondaggio bocconiano non va in contro tendenza rispetto al dato nazionale delle politiche,gli unici seggi dove il Pd e' andato bene sono stati quelli dei quartieri ricchi di Torino,Milano,Roma insieme a Siena e Firenze.Dato che alla fine va in parallelo con le elezioni americane,dove nelle zone più ricche ha stravinto la Clinton ,nel resto degli Usa Trump, ciò dimostra che la "sinistra " oggi viene vista piu' come rappresentante delle cosiddette elite radical chic nelle quali Ariet si sente a suo agio e solo nelle quali vuole trovare una compagna di vita,considerando il resto della popolazione mondiale un contorno valido giusto per svuotarsi le palle .

E' esattamente così, questi partiti che si pongono come "centro sinistra" non hanno niente di vera sinistra sociale intesa in senso storico.
Fanno gli interessi delle classi più ricche della popolazione e rappresentano i loro interessi (e quelli degli immigrati) a scapito di quelli della classe media e delle classi più deboli.
Il PD di Renzi vinceva o stravinceva esclusivamente nei quartieri più ricchi di Milano, Roma, Torino, Firenze ecc.
In televisione, qualasiasi talk show uno guardi, ha l'appoggio di tutti quei giornalisti e conduttori ricchi con il bell'attico in centro città....

E' una tendenza purtroppo internazionale.....come giustamente hai detto tu è valido anche negli USA in cui i candidati democratici sono votati e hanno l'appoggio di Wall Street, di tutte le celebrità e vip milionari di hollywood, televisioni ecc.
In Francia c'è la stessa situazione con Macron che formalmente si colloca nel centro sinistra ma è votato e ormai approvato solo dalle elite e dalla classe dirigente del Paese.
In Germania uguale.....tutti questi partiti di "centrosinistra" non sono altro che i nuovi partiti di destra liberale e capitalista.
La destra si è trasformata in destra sociale che ora è molto più vicina agli interessi della classe media e povera con interventi mirati sulla spesa pubblica e tasse.

Stiamo vivendo un periodo di trasformazione politica storica in cui il centro sinistra è diventato liberista e capitalista e il centro destra è diventato sociale e di popolo.
Poi c'è anche la sinistra radicale di popolo (quella non renziana) ma ha % ridicole a testimonianza del fatto che molti purtroppo sono vittime di truffa politica e sono spinti a votare contro i loro stessi interessi.

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 10:51

  • Like
    1

@ArietBack said:
@Tacco75: Renzi è un moderato di centro, non di destra capitalista come dici tu.
Tu avevi detto che alla Bocconi si votava in un certo modo e non è vero....e te l'ho pure mostrato.
Non attaccarti sugli specchi, la Bocconi non ha mai avuto un partito specifico ma sempre votato per chi aveva posizioni più liberal democratiche e quindi centriste, europeiste, liberali e moderate....fin da quando sono arrivato c'è stato un periodo in cui tutti votavano per Fare per fermare il declino, poi Renzi e ora la Bonino.....

Vuoi sapere perchè i ricchi votavano Renzi? Perchè conveniva anche a loro (ma non solo a loro).
La flat tax al 15%, reddito di cittadinanza e altre sparate sono favole......inutile che hai la flat tax al 15% se poi perdi il 50% del patrimonio nelle quotazioni degli investimenti in borsa, nelle obbligazioni ecc......

Da quando si è insediato il nuovo Governo che abbiamo I banchieri perdono una marea di soldi perchè lo spread gli fa svalutare i titoli di stato che hanno a bilancio (che devono essere valutati al fair value e quindi mark to market) e quindi l'attivo e quindi il capitale.....e quindi via con gli aumenti di capitale e crolli in borsa.
I grossi imprenditori perdono soldi perchè per finanziarsi devono emettere obbligazioni a tassi più alti (perchè se i titoli di stato vengono emessi a tassi più alti perchè lo spread è salito, loro devono offrire un rendimento simile e quindi più alto se no non li comprerebbe nessuno).
(e su questo in Italia abbiamo raggiunto il ridicolo perchè adesso ci sono titoli obbligazionari corporate italiani con rendimenti minori dei titoli di stato che in teoria dovrebbero essere risk free.....cosa più unica che rara, praticamente mai successa prima ed è successo per cavilli burocratici.....I BTP sono emessi seguendo la legge italiane, i corporate bond italiani seguendo la legge inglese e quindi anche in caso di uscita dall'euro dovranno essere ripagato in euro e quindi non essendoci rischio di svalutazioni sono percepiti come meno rischiosi)

Gli imprenditori più "piccoli" perdono soldi perchè è più difficile che la banca gli conceda credito....se lo spread aumenta le banche hanno un costo della raccolta più alto.....il loro guadagno principale è dato proprio dai margini tra interessi attivi e passivi.....se i passivi aumentano perchè i costi della raccoltà aumentano, andranno a scaricare l'effetto sugli attivi e quindi avranno standard per erogare credito più severi (perchè a tassi più alti) e molte imprese non vengono più finanziate....tutto ciò a scapito degli imprenditori....e alla fine della catena ovviamente a perderci c'è anche il lavoratore che però è all'oscuro dei meccanismi e link causali e quindi pensa che un problema della banca non può scaricarsi su di lui.......beata ignoranza....è proprio quello che ci perde di più, ma lui non lo sa e quindi vota partiti che offrono favole.
Quelli un pò più istruiti e magari più ricchi lo sanno e lo vedono con i loro occhi quindi certa gente non la votano.

Senza contare che fare politiche folli ora, significa effetti correttivi in futuro....quindi magari patrimoniali che i ricchi di certo preferirebbero non pagare.
O uscite dall'euro scriteriate che in una notte rischiano di svalutare il patromonio di una famiglia benestante del 20% o quel che è.

Ovvio che non voteranno mai certi politici e votano Renzi.
Considerando tutti gli effetti e le retroattività delle decisioni, hanno molti più vantaggi in termini monetari nel votare Renzi e avere quotazioni azionarie/obbligazionarie in crescita, maggior credito alle imprese, maggiore redditività delle imprese, nessun rischio patrimoniale, nessun rischio di svalutazione, che votare uno che promette il 15% come imposta sui redditi ma nel frattempo erode il resto del patrimonio in tutti i modi possibili e immaginabili.

Sul Jobs Act ce n'avrei da dire e tanto perchè è stata una politica veramente ben fatta (con alcuni piccoli difetti) e se hai studiato economia del lavoro gli effetti del Jobs Act li hai visti.
Eravamo l'unico stato in Europa che non aveva un contratto a tutele crescenti.
Le decisioni sui licenziamenti spettavano a un tribunale, l'imprenditore per anni non sapeva qual'era l'effettivo costo del licenziamento perchè se c'era il reintegro sarebbe stato potenzialmente infinito (salari futuri +salari persi+risarcimento).

Il JA ha messo un tetto massimo a 24 mesi come costo di licenziamento, praticamente eliminato i contenziosi legali (e quindi soldi per gli avvocati che ci marciavano), enormemente diminuito il costo atteso di licenziamento ex ante, ha legato l'indennizzo monetario a un parametro oggettivo osservabile (l'anzianità lavorativa, grazie proprio al contratto a tutele crescenti) e non alla decisione di un giudice che creava enorme incertezza e aumentava i costi attesi percepiti ex ante.
Semmai il JA ha reso l'Italia e gli investimenti in Italia molto più attrattivi per gli imprenditori stranieri anche se ovviamente non è che tutto si sistema con una riforma del lavoro. Bisognerebbe agire su tanti altri problemi. Ma era una riforma ben fatta......bastava semplicemente modificarla un pelo per renderla maggiormente complementare al decreto Poletti di qualche mese prima perchè così com'era i contratti a tempo determinato avrebbero spiazzato quelli a tutele crescenti.
Le statitistiche hanno dimostrato che nonostante gli imprenditori con il JA avevano maggiore flessibilità nel licenziare non l'hanno fatto a testimonianza che tutte le opposizioni schifose erano cazzate.
Invece le assunzioni sono aumentate.

Poi è arrivato Di Maio con il decreto dignità e ha rovinato tutto facendo un cesso di riforma aumentando, tra le altre cose, del 50% tutti gli indennizzi monetari previsti del JA, aumentando i costi attesi del licenziamento, togliendo flessibilità e facendo crollare le assunzioni.
E nonostante tutto ha ancora il 30% dei voti perchè c'è gente che purtroppo è troppo ignorante e non ha niente di tutto questo e nemmeno immagina che mettere ignoranti al Governo ha conseguenze negative in primis per loro perchè stanno disoccupati più a lungo se è più difficile assumere.

Mi devo fermare per evitare poemi ma ce ne sarebbe molto di più da dire........se pensi che il Jobs Act vada a svantaggio dei lavoratori di economia non ne capisci niente.
Così come se pensi che i ricchi votano Renzi perchè è di destra......no, non è di destra.....semplicemente è il meno ignorante tra quelli che ci sono.

Ora mi sono stufato a scrivere, domani ti dico perchè l'equità uomo-donna (che non equivale a politiche femministe) è benefico per la società e l'economia nel suo complesso

Queste sono seghe mentali con cui vi fanno il lavaggio del cervello all'università.
L'UE è proprio una delle principali fonti dei problemi sia economici sia sociali dell'Italia. Sei dentro l'Europa ma paghi e non ricevi nulla in cambio e sei costretto ad anni di austerità per stare dentro parametri che non esisterebbero se avessimo uno Stato Nazionale e una Banca Centrala nazionale.
E i principali a rimetterci da questa situazione sono proprio i lavoratori e le classi più deboli, quelli che la sinistra ormai non tutela più perchè seguono i diktat europei.
E le politiche sociali europee, in primis proprio i diritti sulle donne, contribuiscono al degrado sociale e morale di cui siamo vittime.
Finchè si seguiranno le idee e condizioni di movimenti estremisti femministi la situazione non può che peggiorare, abbiamo sì bisogno di un bilanciamento di equità tra uomini e donne ma a favore degli uomini e non delle donne perchè noi uomini siamo stati spogliati di ogni diritto grazie a movimenti sociali sessisti e idioti.

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 10:39

  • Like
    0

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 10:39

  • Like
    0

@ivan_drago said:

@PolishFucker said:
@Tacco75 parliamo di figa.

L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!
Io ci ho trovato, e trombato, 30 suine free, in meno di due anni, compresa la mia Lolita e tante altre adatte ad una relazione stabile.

Se non fossero esistite le app,vivendo li,sapendoci fare e parlando russo,avresti trombato ugualmente ,forse anche di piu' e forse anche piu' bone,avendo il plus di averle conosciute face to face ,che dammi pure del dinosauro secondo me aveva tutt'altro fascino.
@Tacco75 estiche valide ce ne sono ancora tantissime,la differenza e' che prima chiunque le poteva conoscere,oggi sono precluse al turista che nel 90% dei casi finiscono nelle fauci di bambinette che di professione fanno le sfrutta polli (che sono un'esigua minoranza,ma sono quelle che la maggioranza dei turisti conoscono,come alcuni aberranti racconti presenti in questo sito dimostrano).

Concordo, io ho iniziato ad andare in Est Europa nel '95, è tutto un altro mondo ora. Ho visto l'est europa pre cellulari, pre internet, pre social networks, pre tinder, pre arricchimento, pre globalizzazione.
E' diventato molto più complicato sedurre una ragazza in est europa oggi rispetto a come era pre 2006/2007.
Io ai tempi i soldi non li usavo, mi divertivo approcciandole in giro....altro che social networks e tinder. E non eri limitato all'Ucraina ma avevi ampia scelta tra tutto il centro ed est europa.
Ma era un mondo che chi ha iniziato ad andare in est europa dal 2008 in poi non conosce e quindi non è in grado nemmeno di fare confronti.
Concordo comunque che ci sono ancora diverse ragazze dell'est europa valide (anche se meno di prima), ma come dici giustamente tu, sono in genere precluse al turista

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 10:31

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@Tacco75 parliamo di figa.
In base a quello che hai scritto, ti sei rivelato un dinosauro e, come tale, sei destinato all'estinzione, se non ti adegui al cambiamento dei tempi.

L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!
Io ci ho trovato, e trombato, 30 suine free, in meno di due anni, compresa la mia Lolita e tante altre adatte ad una relazione stabile.

In Melanzania avrei fatto 2 anni di segoni, intervallati da qualche trombata con un paio di cessi obesi.

La Russia è, e sempre sarà, un bacino di figa infinito.

Io anche nelle Filippine mi sono scopato delle ragazze tramite Tinder, ma in Paesi Occidentali ha reso la situazione molto più complicata e ha aumentato l'ego, l'autostima e gli standard delle ragazze.
E non solo Tinder, tutte le applicazioni mobile e i vari social networks hanno contribuito.
La Russia purtroppo non sarà un bacino di figa infinito, per me la pacchia è già finita da quelle parti e la situazione non può far altro che peggiorare.
Anche quando ero a Praga negli anni '90 pensavo che il paradiso non sarebbe mai terminato, guarda a distanza di 20/25 anni come è ridotta.
In Ucraina si trova ancora qualcosa perchè è un Paese poverissimo e con una mentalità ancora molto tradizionale ma la situazione sta cambiando anche lì.
Se noti da qualche anno spingono per allontanarsi dalla Russia ed essere riconosciuti come facenti parte dell'UE.
Se dovessero davvero entrare nell'UE e iniziassero a ricevere fondi e sussidi dall'UE la pacchia in Ucraina terminerà molto presto.....un pò come successo agli altri Paesi che ora sono centro europa (Repubblica Ceca, Polonia, Baltici, Ungheria ecc).

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 01:35

  • Like
    0

@ArietBack said:
@Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.

D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT

Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).

https://www.traileoni.it/2018/02/elezioni-4-marzo-i-risultati-del-nostro-sondaggio/

Monti non mi sembrava tanto democratico eppure direi che aveva consenso là dentro.
Renzi non è certamente di sinistra quindi ci credo che alla Bocconi è amato, non ha fatto una singola politica di sinistra in 5 anni che è stato lì e anche gli altri all'interno del PD non lo potevano più vedere e o si sono scissi o lo hanno danneggiato dall'interno (e anche tra i votanti, coloro che sono veramente di sinistra odiano Renzi più di Berlusconi perchè almeno Berlusconi non ha fatto finta di essere di sinistra per prendersi i voti).

La politica sul lavoro di Renzi del Jobs Act è la più capitalista e di destra mai pensata in Italia. La destra capitalista di Berlusconi una cosa così nemmeno l'avevano concepita.
La Bonino ha posizioni economiche totalmente capitaliste e pro libero mercato. Solo in ambito sociale si può considerare di "sinistra", ma anche qui la parola sinistra non è esatta perchè la sinistra italiana storica non ha le posizioni della Bonino.....ha posizioni sociale più sinistra americana che italiana.
Entrambi sono partiti di centro-destra capitalisti, pro libero mercato che sono iscritti a destra per truffare gli elettori.

E il fatto che Renzi sia popolare alla Bocconi non mi meraviglia di certo, d'altronde il PD di Renzi è popolarissimo tra i ricchi....è l'unica classe che è rimasto a votarlo. Difatti ormai vince solo a Milano dentro l'area 1 e a Roma ai Parioli. E in Bocconi.
La truffa politica più vergognosa del secolo.

E parlare di progressismo è ridicolo perchè è proprio grazie al "progresso" che la situazione gnocca è peggiorata......se quelle cagate dei social networks, tinder ecc non fossero state inventate le ragazze sarebbero molto più semplici da approcciare.
Il progresso va sempre a favore delle donne, non c'è mai un progresso pro-uomo.
E quanto ai diritti delle donne ed equità prima o poi capirai che le donne hanno già molto più potere degli uomini, specie in Occidente.
L'uomo ha potere solo sulla carta, in realtà è la donna che detiene il potere grazie a movimenti femministi e ipocriti come #metoo, grazie alla politica che mai oserebbe andare contro le donne per paura di perdere troppi voti, grazie ai media che hanno paura di dire quasiasi cosa contro le donne per paura di reazioni negative e perdite di reputazione, grazie ai tribunali che gli danno sempre ragione ecc e questo è uno dei motivi per cui la società è allo sfascio.
Ben vengano società più tradizionali come quella russa ed ucraina, anche se anche lì purtroppo prima o poi i movimenti femministi arriveranno.

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 01:26

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@Tacco75 said:
Non sono nemmeno troppo d'accordo con @polishfucker, le donne dell'est europa ormai hanno perso quell'essere donna che avevano fino ad un decennio fa e non sono donne perfetti come molti GT continuano a vederle. Te lo dice uno che ha visto proprio quelle ragazze lentalmente cambiare e trasformarsi davanti i suoi occhi.

Dipende tutto da noi e dalla nostra capacità di scegliere chi va bene e scartare chi non fa al caso nostro.

Anche se la situazione non è rosea come in passato, dovete capire la grande differenza con l'Italia nel senso che in Russia hai molte più chances di incontro e di conoscenza, il che si tramuta, prima o poi, in uno o più successi.

Da quando Intenet e i social networks sono diventati popolari il comportamento delle ragazze dell'est europa è cambiato enormemente. Poi sicuramente ha influito anche l'arricchimento generale perchè se noti posti come Praga e Budapest o i Baltici sono peggiorati di più dell'Ucraina (qua mi fido di te perchè io sono anni che non vado) che si è arricchita molto di meno.
La mia Praga che era la mia città preferita tra fine anni '90 e inizi '00 ora è diventata impossibile ai più. Un tempo bastava farsi una passeggiata e scambiarsi qualche occhiata con una ragazza e a quei tempi si che ti guardavano perchè non avevano gli occhi incollati al loro cellulari ma guardavano negli occhi le persone che passavano e incontravano. Ora non ti si cagano proprio

Se l'Ucraina finirà dentro l'UE e inizierà a ricevere sussidi di vario tipo la pacchia finirà presto anche là.....quando un Paese inizia ad arricchirsi è finita.

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 00:28

  • Like
    0

Va bene tutto ma leggere di mentalità "progressista", "democratica", "sociale", "pro diritti delle donne" da uno che viene dall'università simbolo del capitalismo mi sembra un pò una presa in giro, come un pò tutto il topic sinceramente

Non sono nemmeno troppo d'accordo con @polishfucker, le donne dell'est europa ormai hanno perso quell'essere donna che avevano fino ad un decennio fa e non sono donne perfetti come molti GT continuano a vederle. Te lo dice uno che ha visto proprio quelle ragazze lentalmente cambiare e trasformarsi davanti i suoi occhi.

Tacco75
Newbie
26/11/2018 | 20:52

  • Like
    0

In realtà per il tipo di ragazza che vuole lui, ha ragione.
Con le fighette milanesi da Area C, figlie di papà della Bocconi&Co devi essere nel loro giro, famiglia benestante, figo sui social e via dicendo

Ma @arietback ti ripeto se ti focalizzi solo su quelle e reputi le altre di serie B rischi che rimarrai single per tanto tempo. Allarga un pò il tuo giro e gli orizzonti e vedrai che le ragazze belle e perbene le trovi anche al di fuori di certi contesti, è un consiglio che ti do da persona un pò più grande di te

Tacco75
Newbie
26/11/2018 | 18:27

  • Like
    0

Io in Italia non becco assolutamente nulla, nemmeno dentro il mio "social circle" del lavoro o con alcuni amici che ancora ho. Se la tirano troppo, ormai vado nelle Filippine per trovare ragazze semplici.
Comunque @arietback cos'hai contro le ragazze di Paese e di periferia che ogni volta le critichi tanto? anche nei Paesi possono esserci ragazze fighe, perbene, istruite e sofisticate....non solo a Milano centro dentro l'area C
Tu secondo me sei un pò una figa di legno versione maschile.....vuoi una ragazza figa, di famiglia benestante, che vive in centro a milano, istruita da università privata, fighetta.....ovvio che se vai dietro solo a queste qui o sei un gran figo con famiglia ricca dietro oppure fai prima a farti frate

Tacco75
Newbie
25/11/2018 | 23:50

  • Like
    0

@arietback: l'est europa vero è finito dal 2008-2010 più o meno.....da quel momento in poi è diventato sempre peggio e ormai se guardi le recensioni si va praticamente solo in ucraina perchè più povere e più abbordabili con qualche regalo. Ma nell'est europa pre 2008 non serviva nessun regalo e nessuna grossa cazzata per scoparsi belle gnocche. E soprattutto non esisteva solo l'Ucraina, ma c'erano i balcani, praga, i baltici, la russia, la polonia, l'ungheria ecc....

Comunque se credi che da resident le cose siano diverse perchè non provi a trasferirti? Se pensi di ottenere ragazze da 8 o 9 da resident io fossi in te mi trasferirei. Il fatto è che io penso che quelle ragazze sono impossibili, resident o no cambia poco. Specie a Mosca e specie in questa era che stiamo vivendo

Tacco75
Newbie
25/11/2018 | 22:22

  • Like
    0

@ArietBack: sono d'accordo con il tuo pensiero che il futuro sarà sempre peggio e l'analisi che hai fatto, ma tu non eri uno di quelli che diceva che bastava andare "ad est" e si scopava con tutta tranquillità? cambiato opinione? meglio tardi che mai, spero che te ne sei accorto anche tu che ormai l'est europa è finita e chissà perchè è finita proprio da quando questi social networks sono iniziati a diventare popolari....

Tacco75
Newbie
20/11/2018 | 00:59

  • Like
    0

@cardiff7: però alla fine se gli dai 2000 pesos più paghi cena ecc a quel punto fai prima a prenderti una freelancer che ti costa 3000 pesos e non hai nessuno sbatti

io sulla recensione parlavo di free. roba che gli paghi un piatto di pasta da 4€ e poi la inviti nel condo in piscina e a scopare
ripeto, il free nelle filippine non è così facile come alcuni fanno credere a meno che non si punti a scoparsi cessetti dei quartieri poveri...
Già il trovare belle ragazze in giro non è facile, figuarsi a trombare una bella ragazza al giorno free

Su 100 ragazze che vedete in giro a Manila probabilmente ce ne saranno 10 che sono abbastanza fighe, di quelle diverse hanno il ragazzo e quelle single sanno che sono carine e quindi non la smollano poi tanto facilmente

Tacco75
Newbie
20/11/2018 | 00:53

  • Like
    0

@bocha: dipende dal target che hai, quelle che punto io è già difficile arrivare a scoparne una a settimana. Chi ne scopa una al giorno va ad intaccare sulla qualità, su questo non si scappa, le filippine di loro sono bruttine e per trovarne una bella serve tempo

Tacco75
Newbie
19/11/2018 | 09:18

  • Like
    0

Il problema è che se non gli raccontate la cazzata che starete lì per un lungo periodo e che siete interessati ad una relazione seria queste qua non ci vengono ad un appuntamento. Non riuscirete ad incontrarle e quindi ovviamente nemmeno a scoparle.
E' stato l'errore che ho fatto al primo viaggio.

Sempre dire che siete lì per lungo periodo e che siete alla ricerca di una moglie/fidanzata, vi semplificherà la vita nel portervele a letto in maniera pazzesca.

Come detto però, mai dare i vostri recapiti. Non lasciare mai facebook, instagram, whatsapp, numero italiano e soprattutto mai e poi mai dare il vostro cognome. Ci sono in giro troppe storie horror di filippine che hanno rovinato la vita o fatto passare guai a uomini occidentali. Mi raccomando di non rischiare.

Poi ovviamente se non volete sbattimenti ci sono sempre le freelancers a 3000 pesos, per 50€ a notte secondo me è un opzione che andrebbe sfruttrata!

Tacco75
Newbie
18/11/2018 | 09:48

  • Like
    0

Questa recensione è per coloro interessati a fare un GT a Manila
Io vado a Manila da un pò, ho 42 anni e in passato ho girato davvero tanti Paesi, specie in Est Europa, ma da un pò mi sono dedicato alle Filippine perchè gli altri sono diventati molto più difficili di quello che erano e inoltre non ho più 25 anni.

Come arrivare: Voli diretti non ce ne sono, se partite da Milano la soluzione più veloce è fare uno scalo. Le compagnie migliori con cui volo più spesso per andare a Manila sono Cathay Pacific, Thai e Qatar Airlines. Usate skyscanner per vedere i prezzi, comunque sono abbastanza alti e un a/r sotto gli 750€ io non lo ho mai beccato.
Una volta che arrivate all'aeroporto di Manila, uscite e mettetevi in fila per prendere uno dei taxi ufficiali (quelli gialli) per andare a Manila. Se starete a Makati (come immagino) non dovreste pagare oltre i 200-250 pesos (+ il prezzo della Skyway). I taxi gialli in genere usano sempre il tassametro, ma in caso uno faccia il furbo fateglielo notare subito. Per evitare di metterci ore ad arrivare, dite al tassista che volete prendere la Skyway, costa 45 pesos ma vi fa risparmiare tempo.
I condo cercateli su Airbnb, in genere comunque bei condo in centro a Makati costano sulle 50€ a notte.

Cosa fare a Manila: niente, non c'è assolutamente un cazzo da fare a Manila, se non scopare. Se volete un posto in cui fare qualcosa durante il giorno, dipo escursioni, belle spiagge ecc dovete andare a Palawan, Boracay, Amanpulo ecc.
Manila fa schifo, non c'è veramente niente da fare se non stare nel condo o in giro per qualche mall. Il traffico inoltre è a livelli assurdi, l'umidità altissima e l'aria non proprio al top. Inoltre fuori Makati non è che sia poi sicurissimo se girate da soli e siete al primo viaggio.
Io personalmente ho rischiato due volte di essere scippato al mio primo viaggio a Manila. La prima era una ragazza che avvicinandomi chiedendomi se ero interessato ad un massaggio, mi ha abbracciato e per un pelo non mi scippava il portafoglio dalla tasca posteriore. Per fortuna mi sono accorto in tempo.
Il secondo erano un gruppo di ragazzi che mi hanno avvicinato per una foto. Mentre la stavo per fare, mi sono accorto che ce n'era un altro dietro di me che mentre ero concentrato a scattare la foto, provava a togliermi il cellulare dalla tasca.
In linea di massima, se siete da soli vi consiglio di non uscire fuori Makati anche perchè comunque, ripeto, non c'è davvero un cazzo da visitare a Manila.

Ragazze: chiariamo un punto prima. Io per oltre 15 anni ho viaggiato in Est Europa prima di venire a Manila. In posti come Mosca, Praga, Riga, Tallin, Kiev ecc di fighe ne è pieno e onestamente non possono nemmeno essere paragonate alle Filippine..
A Manila in genere non ci si viene per la qualità delle ragazze che onestamente è bassina. Ci si viene perchè anche se avete 40 anni potete ancora portarvi a letto ragazze molto più giovani e potete trombarvene un paio a settimana se siete un minimo competetenti in materia.
La ragazza media filippina è bassina, un pò sovrappeso e anche i lineamenti del viso non sono eccezionali. Di buono hanno il fisico, spesso hanno belle tette, il culo invece va a fortuna.
Non aspettatevi comunque un posto pieno di figa perchè sennò rimarrete veramente delusi, anche se vi piacciono le asiatiche le filippine non possono certo paragonarsi alle sud coreane o alle taiwanesi o giapponesi ecc.
Classico trade off facilità/qualità.

Come rimorchiare a Manila: prima di tutto voglio sfatare il mito che a Manila si può scopare tranquillamente una o più ragazze al giorno, cazzate. Chi lo fa semplicemente non ha il minimo standard e tromba i cessi e le poveracce che vivono bassifondi di Manila senza i minimi standard igenici e sanitari. Come lo so? Perchè li vedo in giro nei centri commerciali accompagnati a certe ragazze che io non riuscirei nemmeno a toccare.
Personalmente io vado a Manila per trombare studentesse, ragazze dai 18-23 e che siano carine esteticamente.
Come detto prima, di carine a Manila non ce ne sono poi tante, Manila non è Mosca.
Già da qua capite che avete un minimo di standard, la cosa di trombarne una al giorno è una cazzata.
Una volta in loco però potete arrivare a trombarne un paio a settimana se siete bravi e sinceramente è tanto perchè al giorno d'oggi trovatemi un altro posto in cui potete farlo senza pagare.
Sul dove approcciare, i siti di dating come filippinocupid, dateinasia, pinaylove, tinder, badoo ecc sono i migliori.
E' estremamente importante che vi ponete come persone che vivono là e che cercano una relazione seria, difatti vi renderete subito conto che le filippine cercano tutte una storia seria. Inventatevi una scusa sul perchè siete là e che volete una donna da sposare e i vostri risultati aumenteranno di botto.
Le filippine odiano i fuckboys perchè in passato sono state scopate e lasciate lì con tante promesse da un sacco di uomini occidentali prima di voi. Ovvio, che voi dovete fare lo stesso ma mi raccomando il fatto che siete interessati ad una relazione seria.
Le filippine inoltre sono molto abili nel perdere tempo, dovete scremare senza pietà tra centinaia e centinaia di match perchè molte di loro vogliono solo chattare senza mai incontrarsi.
Dopo qualche messaggio dite che volete incontrarla e se inventano scuse passate alla prossima perchè probabilmente avete incontrato una delle tante time wasters.
In genere una volta che le incontrate faccia a faccia poi non sono difficili da scopare, al primo o al massimo secondo appuntamento. Il difficile a volte sta proprio ad incontrarle perchè sono timide o altre proprio amano perdere tempo.
Prima di incontrarle proponete sempre di vederle su Skype perchè le filippine sono esperte nel scattarsi foto e nel nascondere difetti.
L'ho sperimentato in prima persona una volta incontrando una ragazza (senza prima aver videochattato su skype) che era una roba indescrivibile dal vivo nonostante in foto fosse un 7 pieno.
Skype è fondamentale a meno che non volete rischiare di rimanere delusi poi.

Cosa non fare: mai dare i vostri contatti privati. date sempre skype e viber e nient'altro. Ho conosciuto gente e letto storie veramente horror di filippine che hanno rovinato o provato a rovinare uomini che le avevano scopate per poi tornare nel loro Paese.
Alcune erano andate dalla polizia e avevano denunciato questi uomini di stupro (per vendetta contro costoro che le avevano pump e dumped) e questi hanno passato seri guai fino all'essere bannati dall'ingresso nelle Filippine permanentemente. Anche se le accuse sono cazzate è la vostra parola contro la loro.
Non date mai il vostro facebook, instagram, numero di telefono italiano, nome e cognome completo, whatsapp ecc. Alcuni che ho conosciuto non davano nemmeno il loro nome vero, io personalmente sì ma non il cognome.
Poi se volete rischiare, percarità fate pure.

Conclusioni: Manila nel 2018 è un buon posto per gli over 40 che vogliono scopare con qualche ragazza di 18-20 anni, ma serve tempo, bisogna scremare tra centinaia di ragazze, bisogna mostrarsi come persone che vivono là permanentemente e che vogliono una storia seria e bisogna stare attenti alle truffe (che non ho indicato qua perchè sennò il post diventerebbe troppo lungo).
Inoltre, se avete un minimo di standard, scordatevi di scopare una ragazza al giorno, se ne scopate 2 a settimana è già tanto, fidatevi.
Sennò c'è sempre il pay che a Manila è economico, 3000 pesos e avete una ragazza ben contenta di passare la notte con voi.

Tacco75
Newbie
17/10/2018 | 21:41

  • Like
    0

@MrEst74: ah ecco avevo capito male io
ultimamente quando vedo la parola "ovest" mi viene da vomitare

la scorsa settimana ho avuto un grosso problema con una ragazza italiana (27 anni) che ha addirittura minacciato di denunciarmi. La mia colpa? Aver mentito sull'età, invece di avergli detto che avevo 43 anni, gli ho detto 35 anni. L'ho sempre fatto ovunque e mai avuto problemi in giro per il mondo, ma questa l'ha scoperto tramite colleghi e si è incazzata come una bestia e ha minacciato di denunciarmi (e il bello è che non abbiamo nemmeno scopato quindi non ne ho nemmeno tratto indebito vantaggio).
Ma a che livelli siamo arrivati qui "nell'ovest"? Un paio di mesi fa scrissi che non vedevo più differenza tra est ed ovest ed era vero....nel senso che l'est si è occidentalizzato ma lo ha fatto su quello che era l'Europa di un paio di anni fa, prima di quella minchiata del #metoo che ha portato a una crescita esponenziale del nazi-femminismo e completamente rincoglionito la popolazione.

In Est Europa questo nazi-feminismo estremo portato dal #metoo in cui rischi di venire denunciato per aver mentito sull'età ancora non c'è fortunatamente e quindi ritratto quanto avevo detto sul fatto che non ci sono più differenze di mentalità tra est ed ovest....ma non perchè l'est sia migliorato, è l'ovest che è peggiorato.

Poi oggi leggo che le "brave donne" dell'ovest nella loro lotta contro il becero maschilismo (LOL) sono addirittura arrivate a vietare ai loro figli e figlie di far vedere i cartoni disney (e ripeto DISNEY!!!!) perchè ritenuti maschilisti e sessisti. Ma si può? Non pensavo si potesse arrivare a questo livello ma a quanto pare il #metoo c'è riuscito.
L'ovest fa schifo ovunque, ormai rischi di beccarti una denuncia anche solo se ci provi.

Qua il link per la storia disney

https://www.mondofox.it/2018/10/17/keira-knightley-vieta-alcuni-classici-disney-alla-figlia-perche/

Tacco75
Newbie
17/10/2018 | 16:46

  • Like
    0

@puccio70 said:
Lowcost ormai devi distinguere i cazzari del forum da chi ti dà buoni consigli con onestà intellettuale. Qui c'è gente che spara minchiate da casa dicendo che andando in Siberia, trovi le brave ragazze. Grandissima minchiata: io ho scopato anche a Novosibirsk e ti posso assicurare che sono tanto scroccone quanto le ucraine, in quanto esse sono altrettanto morte di fame alla stessa stregua delle ucraine.
Torna ad ovest, nella zona polaccofila che tu conosci bene, e dove le ragazze hanno maggiore dignità e rispetto. L'est ucraina è popolato da pesci piranhas che ti spolpano vivo e senza nessun ritegno.
Se ancora non lo hai capito la biondina dell'est è doppiamente contenta e sta già vincendo la partita con te per 2-0:
1-0 te lo ha fatto scroccandoti i 50 euro
2-0 te lo ha fatto perchè è compiaciuta cinicamente per il fatto di non averla ancora data a un morto di figa italiota come te, nonostante lo scroccaggio già avvenuto.
La biondina - come tutte quelle dell'est - è una troia che l'ha data nella sua vita a cani e porci, ma a te ha già preso le misure e per dartela vuole farti sudare le sette camicie.
Se non la sfanculi subito, rischi di perdere anche 9-10 a zero, Per te sarà una Caporetto, una Waterloo inenarrabile: sarà il crollo definitivo del mito low-cost.

Ad ovest non ti trombi nessuna ragazza bella sui 20 anni, specialmente se sei over 30 e non nel top 20% in looks......e credo che tutti noi non rientriamo nella piccolissima nicchia che si trombano belle fighe nell'"ovest" sennò non saremo su questo forum.
Se vai ad est perlomeno hai qualche chances, ma ormai devi mettere mano al portafoglio facendo qualche spesuccia per avere una bella figa ventenne o sono seghe anche lì.

Tacco75
Newbie
01/10/2018 | 23:54

  • Like
    0

@MrEst74 : guardi togli pure la Russia ai posti finiti, la Russia è ormai finita da diversi anni....io andavo negli anni '90 fino al 2008 era top....poi crollo
Mosca ormai è un postaccio, carissima, ragazze belle che sono superficiali e (spesso e volentieri) maleducate, show off del denaro ad ogni angolo.
Difficile trovare russe decenti a Mosca, poi sulla Siberia non saprei ma non andrei mai in certi posti solo per la figa

Tacco75
Newbie
01/10/2018 | 22:52

  • Like
    0

Kiev è sempre stata così. Già dal 2001, prima volta che sono andato a Kiev, era già così e in ciò si differenziava da Praga o i Baltici in cui bastava saperci fare ed avere la giusta faccia tosta.
A Kiev sono sempre contati i soldi e difatti anche in passato attirava un certo tipo di turista GT

Tacco75
Newbie
23/08/2018 | 02:52

  • Like
    0

a malincuore ma arietback ha ragione, ormai non si rimorchia più da nessuna parte se non si è inseriti nei giri giusti o si hanno tanto soldi
il mondo è andato in rovina da quando sono arrivati i socials, invece di aprirsi le persone si sono chiuse nel loro guscio protetto che è quello che voi chiamate "social circle" e non escono più per conoscere persone nuove e per il piacere di divertirsi
20 anni fa andavo a ballare in discoteca anche in Italia e alle volte rimorchiavo, altre volte no ma le ragazze c'erano e venivano per conoscere gente nuova e divertirsi. Le ragazze erano molto più socievoli.
ora se ne stanno nel loro gruppetto a cerchio a ballare come cretine col cellulare in mano evitando accuratamente ogni persona con cui non sono entrate.

una serata in discoteca al giorno d'oggi sembra il festival degli asociali, ognuno col suo gruppetto per conto suo....le nuove generazioni hanno perso tutta la voglia di divertirsi e conoscere che era tipica delle ragazze e ragazzi di qualche anno fa

Tacco75
Newbie
23/08/2018 | 02:26

  • Like
    0

Couchsurfing lo utilizzo 10 anni fa per ospitare qualche ragazza dell'est europa e comunque con scarsi risultati
Ormai non lo usa più nessuno, onestamente non sapevo nemmeno esistesse ancora

Tacco75
Newbie
23/08/2018 | 02:24

  • Like
    1

@Itaconeti : sì è .aumentato il pil pro capite, ma anche i prezzi.....in termini di potere d'acquisto quant'è aumentato? perchè io mi ricordo che dal 2004 al 2007-2008 non ho visto raddoppiare la ricchezza di una ragazza di Praga, erano praticamente uguali

per me il motivo principale del crollo non è stato l'aumento della ricchezza ma bensì il diffondersi di internet, cellulari ecc.....poi ovviamente altri fattori hanno contribuito, ma il principale secondo me è quello

Tacco75
Newbie
13/08/2018 | 02:04

  • Like
    0

Tacco75
Newbie
13/08/2018 | 01:55

  • Like
    0

@ArietBack: la modella (sosia di Karolina Kurkova anno 2000) ce la siamo trombati io e il mio amico nell'estate del '97
Me lo ricordo molto bene e giuro che abbiamo realmente pagato l'equivalente di 100,000 lire, non avrei motivo di mentire. Parlava a stento qualche parola di inglese ma tra qualche parola a voce e a gesti ci intendavamo molto bene ahahah
L'avrei ritrombata volentieri l'anno dopo se solo l'avessi rivista

Non è un caso che la chiamiamo sosia di Karolina Kurkova 2000, perchè infatti 3 anni dopo, ossia nel 2000, sfogliando un giornaletto troviamo proprio la foto della Kurkova mentre sfilava e il mio amico mi fa "Tacco ma questa te ricorda qualcosa?" eh ovvio che sì.....e via alle risate!

Tacco75
Newbie
13/08/2018 | 01:13

  • Like
    1

eh purtroppo i tempi d'oro finiscono, immagina io passare da Praga '95 a Praga 2013 e penso che Praga 2018 sia anche peggio di Praga 2013

Comunque non era solo Praga così, parlo di Praga perchè è la prima città in est europa che sono stato ed è quella che ho visitato di più ma tra fine anni '90 e gli anni 2000 ho viaggiato anche a Riga, Vilnius, Budapest, Kiev, Varsavia, San Pietroburgo, Mosca e poi più avanti città minori.....bene o male erano tutte uguali.
Una valeva l'altra, tanto noi concludavamo sempre allo stesso modo.....spesso tornavo a Praga perchè era quella che conoscevo meglio ed era la città che mi piaceva di più, ma gli stessi risultati si ottenevano altrove

Tacco75
Newbie
13/08/2018 | 00:46

  • Like
    0

Come si rimorchia nel 2018? bella domanda

Io con le 20enni non ho esperienze, però sul lavoro ogni tanto rimorchio qualcuna. L'ultima una 33enne che era proprio una mia collega, in passato altre ma alla mia età raramente sono disinteressate. Sono un pò disperate alla ricerca di qualcuno

Aspetto fisico e amicizie in comune sono sempre stati importanti, sul terzo punto non saprei perchè è roba da millennials
Instagram credo sia il social dei più giovani quindi per le 20enni magari è importante, per quelli della mia fascia età non ha grande utilità

Tacco75
Newbie
13/08/2018 | 00:35

  • Like
    0

Eh magari ma l'unico modo per reivertire la tendenza è togliere internet, computer e cellulari alle ragazze.....non credo sia fattibile

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE