Andiamo

peterthebrave

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

peterthebrave
Newbie
07/11/2019 | 22:10

  • Like
    0

@passerax7
come ho scritto sabato ho cambiato programma per via della partita di bundesliga e ho visitato l'Acapulco che non mi è piaciuto! il babylon è veramente un gioiellino secondo me, dove passarci una giornata in relax, sembra di essere davvero tra amici di lungo corso!
il lunedì si ho visitato anche il Bernd's, locale MOLTO particolare, l'essenza vecchio stampo dell'fkk... scriverò qualcosa di più a riguardo

peterthebrave
Newbie
07/11/2019 | 22:01

  • Like
    0

@Fireblade

per me esperienza TOP!!! :
come ho già scritto sono andato domenica, dopo che il sabato ho cambiato programma!
già dall'ingresso negli spogliatoi un tedesco con una pancia immensa mi ha spiegato il locale e mi ha detto che gli avventori erano come una famiglia, infatti c'era un clima molto gioviale, rilassato, persone che parlavano mentre mangiavano qualcosa... per me davvero una bella atmosfera!
ho fatto la bellezza di 3 camere con 3 ragazze diverse, molto carine e gli unici extra che chiedono sono per l'anal e il cim... cibo buono con possibilità di ordinare qualcosa dalla cucina con menù alla carta. birre incluse

peterthebrave
Newbie
03/11/2019 | 10:33

  • Like
    2

Eccomi qua dopo i primi 2 giorni.
Al Samya ho avuto il piacere di conoscere @passerax7 e il suo amico e @Hafu.
Non mi dilungo sulla descrizione del locale perché è già stata fatta abbondantemente in altre recensioni.
Comunque è rimarchevole la mancanza di una jacuzzi per me.
Per i miei gusti il locale comunque non mi è piaciuto per via della musica troppo alta che ti impedisce di avere una buona comunicazione, del poco spazio e dall'orda continua di turchi!
Ho fatto una stanza con miss 'what's your name' che di vero nome fa Mary di nazionalità draculina. Chiede extra per bjj (prima 30 e a mio diniego ha abbassato a 20!), ho continuato senza elargirli e alla fine prestazione senza infamia senza lode, si è impegnata sulla sufficienza.

Acapulco: ho cambiato il programma originale perché ieri (sabato) ho fatto una deviazione: da vero malato di calcio trovandomi in zona sono andato a vedere la partita di Bundesliga Bayer Leverkusen - Borussia Moenchengladback, quindi sono arrivato al locale per le 19.30 circa. Questo per me bel locale spazioso, musica a livello normale ma assenza anche qui di jacuzzi. Avendo fame ed essendo stanco ho fatto prima cena trovando nella sezione ristoro solo 4 cose: chicken nuggets, fettine di pollo, alette di pollo e patatine. Poi sono andato a riposare in area kino al piano superiore. Qui devi essere tu ad approcciare le ragazze. Erano presenti tra le 20 e le 30. Qualità generale bassa, maggioranza 'chiattone'. Non ho indagato molto ma credo tutte rumene ahimé. Ho intervistato una delle 2 3 che mi piacevano ma rispondeva a monosillabi e non aveva proprio la gioia di vivere stampata in faccia! Sfavato e anche un po' frustrato dalla situazione non ho proseguito la conoscenza, ma alle 1.30 me ne sono andato. Oggi direzione Babylon, sperando di dare una svolta alla trasferta teutonica!!!

peterthebrave
Newbie
01/11/2019 | 19:46

  • Like
    1

@Pinko83 si mitico, alterno l'est a postacci tedeschi!!!

peterthebrave
Newbie
31/10/2019 | 23:12

  • Like
    0

@passerax7

grandi ragazzi! cercherò di memorizzare le info che hai scritto!!!

peterthebrave
Newbie
31/10/2019 | 10:30

  • Like
    0

@Fireblade

il 1 ero indeciso tra il primo e Samya, credo che il babylon valga visita di un intero giorno!!!

peterthebrave
Newbie
30/10/2019 | 12:19

  • Like
    2

Ciao a tutti, sarò a Koln dal 1 novembre per 5 giorni.
Il mio piano di battaglia sarà il seguente:
1 novembre (sera): Samya
2 novembre: Babylon
3 novembre: Acapulco (Velbert)
4 novembre: Bernd's

Scriverò sotto recensioni (possibilmente live), avrò auto a nolo.
Se avete consigli (del tipo meglio Living Room del Bernd's!) o sarete in zona contattatemi pure, posso offrire passaggio da e per Koln!

peterthebrave
Newbie
15/06/2019 | 12:23

  • Like
    2

Vedo tante diatribe, gelosie, frustrazione, polemiche. Magari da persone che si lamentano che i thread sono pochi, non interessanti ecc ecc. Fatevi un esame di coscenza! Vi meritate che le cose interessanti siano sempre meno, mi avete fatto passare la voglia di scrivere la mia esperienza!

peterthebrave
Newbie
09/06/2019 | 10:21

  • Like
    0

Ho omesso il fatto che si può si scopare al primo appuntamento dopo che ti sei portato avanti il lavoro da casa attravero le "dates app" e scaldarle, cosa che purtroppo non ho avuto il giusto tempo di fare e perchè tinder ha un algoritmo che se non stai veramente attento non ti fa vedere alle tipe!

peterthebrave
Newbie
09/06/2019 | 10:15

  • Like
    1

non mi va di rispondere a persone frustrate che mentre io e pinko siamo qua in vacanza saranno in ufficio o con la moglie a frantumarsi le palle!
personalmente ho preso quest'avventura a Kyiv di una settimana come appunto vacanza, finestra temporale per scappare dalla routine quotidiana e dalla vita provincialotta italiota. Ho scopato una pay se proprio volete saperlo, ma a scopare le pay son tutti bravi! Mi è capitato di frequentare fkk, ma a stare una settimana a fare solo fkk mi frantumerei le palle! Mi piace invece combinare turismo culturale, vita notturna nei locali e se ci scappa conoscere donzelle, cosa che ho fatto. Credo di averle trattate bene, offrendo loro quando la sola bevuta di un caffè, quando la cena (anche quando mi è capitato di incontrarmi con una che non mi piaceva per niente!!!). Non sono uno che mira soltanto alla scopata fine a sè stessa al di fuori del pay che comunque non disdegno, ma non potendo disporre di capitali di almeno 5 zeri mi accontento di qualche scappata in fkk quando riesco.
Per il resto se uno crede di venire a Kiev e di scopare una ragazza al primo appuntamento TOGLIETEVELO DALLA TESTA a meno che appunto non abbiate un conto a 5 zeri almeno, ma allora potete stare anche in Italia. Se invece volete visitare una meravigliosa città con persone alla mano e aperte, con della buona vita notturna e farvi qualche nuova conoscenza magari da coltivare nel tempo allora è un altro discorso.
Chiudo con il sentimento che forse questo forum forse non fa per me, nonostante abbia conosciuto delle persone simpatiche come pinko e italiansexmachine. Buona giornata a tutti

peterthebrave
Newbie
08/06/2019 | 18:08

  • Like
    1

scrivo velocemente che devo farmi una doccia e riuscire per un appuntamento per andare a cena con una
ho visto foto e video delle tipe scopate da pinko. davvero carine
specialmente la prima tanta tanta roba!
se uno qua fosse resident avrebbe veramente la scelta
io in una settimana con oggi sono al 4 date di fila (primo andato male che già la conoscevo, seconda non c'è stato feeling, ieri per me era decisamente grassoccia, rimediata tramite app di couchsurfing)
farò report dettagliato quando avrò più tempo!

peterthebrave
Newbie
07/06/2019 | 17:41

  • Like
    1

@gnoccalowcost ho letto addirittura che eri triste del ritorno in Italia!!! E' morto un tuo amico (ma vabbè a quanto ho intuito certi legami non ti appartengono), insomma è morta una persona, tu hai rischiato grossissimo di fare la stessa fine la stessa sera e sei triste??? ma io dopo un esperienza del genere appena atterrato bacerei la terra e farei i salti di gioia per averla scampata!

peterthebrave
Newbie
07/06/2019 | 10:41

  • Like
    1

caro GLC mi sa che quest'avventura in terra ucraina potrebbe essere stata la tua ultima e assolutamente no low cost! Adesso ti toccherà prendere avvocato e sostenere la causa... e se ti va bene non ti faranno rientrare!
Auguri!

peterthebrave
Newbie
05/06/2019 | 14:58

  • Like
    0

no le radiazioni che accumuli durante la giornata sono basse quindi pericoli zero! devi andare con pantaloni lunghi e magliette a manica lunga, ma dentro ho visto poliziotti con maniche corte tranquillamente!!! e non dicono di buttare quello che indossavi una volta tornato a casa! avevo prenotato con la chernobylwel.com ti caricano con un pulmino la mattina alle 7.30 alla stazione e stai tutto il giorno fuori tra la centrale, il radar Duga e il villaggio Prypiat per un costo di circa 110 euro.

ierisera tornato stanco morto ho voluto testare una pay al mio appartamento di un numero trovato in un app. Mi arriva una ragazzetta grassoccia e con dei tatoo (cosa che odio nelle ragazze) tra braccia e gambe. avrebbe dovuto pagare lei per scopare con me, ma vabbè ormai la cazzata l'avevo fatta, pagato l'obolo di 50 euro e ho provato cmq ma praticamente invano ahimè!!!

peterthebrave
Newbie
04/06/2019 | 21:20

  • Like
    1

grande persona il Pinko! ti ringrazio infinitivamente ler la cena da Puzata Xata (insomma quello là)
Io arrivato domenica con Ernest da Bologna, Prima sera non me la son sentita di uscire che ero abbastanza provato
Avevo qualche contatto preso prima, ma nelle 2 settimane prima del viaggio sono stato indaffarato e non ho scaldato la situazione a dovere.
1 contatto di una bielorussa di Minsk che volevo importare all'ultimo mi chiede se può portare l'amica (e che sono la Caritas?)
un altra che si professa modella dopo aver proposto cena al Mur Mur mi scrive: ok ma poi mi dai i soldi? rispondo: se vuoi soldi perchè non vieni direttamente all'appartamento? e lei: non sono idiota. io: ok ma allora perchè vuoi i soldi? lei: per l'appartamento!!!
ieri mentre mi godevo il sole e mi facevo una passeggiata nel vecchio stadio della Dynamo Kiev mi scrivo con una matchata su Tinder, mi manda il numero, io intanto mi godo il sole con calma, rientro in appartamento riapro tinder ed era sparita!!!

Da un altra parte durante la mia passeggiata in Kreschatik mi siedo ad una panchina, si siede una figa bionda sulla trentina, iniziamo a parlare in quel poco russo che so (lei zero o poco più inglese), si mette a sedere una vecchina nel mezzo, io mi alzo e gli faccio: do you want coffee? lei; ok cappuccino. vado avanti io verso un caffè con le sedie. mi ferma e dice che deve andare a lavoro e di prenderlo al chiosco. ok, lo prendo al chiosco. costo esorbitante. 2 cappuccini per tipo 2 euro.... gli chiedo il numero e me lo faccio scrivere nel cellulare, poi ci rimettiamo a sedere su un altra panchina a provare a fare 2 chiacchere finchè non mi saluta per andare a lavoro!
Quindi si, devo dire che se anche uno non ha contatti maturati da casa con la buona volontà, faccia tosta e improvvisazione qua può far qualcosa!
Oggi visita "culturale/turistica" a Chernobyl che consiglio vivamente (non si vive di sola figa)!
Buona serata!

peterthebrave
Newbie
03/05/2019 | 22:58

  • Like
    0

@Pinko83 said:
2 10

io sarò dal 2 al 9! ti scrivo in privato il mio numero! così ci becchiamo!

peterthebrave
Newbie
03/05/2019 | 00:04

  • Like
    0

@MrEst74
con le ucraine in percentuale quanto consigli di usare il bastone (pull) e la carota (push)?

peterthebrave
Newbie
01/05/2019 | 18:52

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@iliushin said:
confermo
Mi piacerebbe conoscerti vedo che siam o sulla stessa frequenza ,,io sonon un viaggiatore solitario over 40 budget limitato,,,ma molto operativo poca ELETTRONICA E SOCIALio le ragazze ci approccio nella vita reale

vieni con noi sulla chat whatsapp...scrivi in pvt

(se anche gli altri approvano pero)

ti scrivo in privato per la chat!

peterthebrave
Newbie
30/04/2019 | 10:20

  • Like
    1

@emii said:
Peccato non si possa mettere il cazzo direttamente come foto profilo di tinder.... maledetti puritani 😂😂

si che poi, per la mia opinione, già le donne utilizzano Tinder come un "supermercato di cazzi"... si andrebbe così direttamente a quello che più gli interessa!!!

peterthebrave
Newbie
30/04/2019 | 10:14

  • Like
    1

negli fkk in cui sono stato (Oase, Sharks, World, Golden Time di Vienna, Andiamo) ho sempre trovato una massiccia (più del 75%) presenza di rumene...

Della 3 ("bruna di 24 anni) potrei avere numero in privato?

peterthebrave
Newbie
29/04/2019 | 11:07

  • Like
    0

boia partenza alle 4... oggi sarai distrutto

peterthebrave
Newbie
12/04/2019 | 11:23

  • Like
    0

Non so se fa vedere l'immagine.
Metto copia incolla del messaggio:

I think a man does not have to be handsome, in order to conquer women, it is enough to have intelligence and financial capabilities to surprise and impress

peterthebrave
Newbie
12/04/2019 | 11:11

  • Like
    1

Credo che questa guida sia ORO!!!
Personalmente, credo che uno che come me, 37 anni (ma me li danno in genere meno, e se mi tagliassi la barba - sacrilegio!!! - ne dimostrerei ancora meno credo!!!), lavoro a tempo indeterminato per Poste Italiane, quindi con uno stpendio di 1300 circa il mese più 13sima 14sima ecc, viaggiato per più di 20 paesi, conoscenza base del russo, motivazione, ma perchè uno come me deve farsi paranoie sul fatto di dire delle piccole bugie (quindi andare in Ucraina per lavoro), quando lo stipendio medio ucraino è di 200 euro il mese?!
La cena al Mur Mur (giusto per fare un nome!) per la maggioranza delle ragazze è quasi un utopia!
Io non capisco certe lamentele e critiche quindi verso MrEst! Uscite dalla vostra comfortzone cazzo, solo così potete crescere!

A parte questo proprio mentre leggevo questo thread mi ha colpito il messaggio che mi ha scitto una ragazza di Zaporizhia (possibile import a Kyiv!) alla quale ho mandato 2 foto chiedendo se le piacevo più quando ridevo o quando ero più serio, lo allego.
Se proprio volevamo delle certezze!!!!

Inkedphoto_2019-04-12_10-50-38_LI.jpg

peterthebrave
Newbie
10/04/2019 | 10:49

  • Like
    0

@MrEst74

adesso aspetto con impazienza la guida alle "dates app", tipo cosa scrivere come "frase rompighiaccio"!

peterthebrave
Newbie
09/04/2019 | 22:50

  • Like
    0

@MrEst74

grazie mille per aver fatto diventare i miei appunti di un livello superiore grazie alla tua esperienza!!!

peterthebrave
Newbie
09/04/2019 | 10:32

  • Like
    0

Lette un po' di recensioni su Kiev (o Kyiv!) mi sono appuntato in un agenda un po' di "punti caldi" divisi per ristoranti, clubs ecc. Prego ai più esperti di aggiungerne altri a questa lista!

Ristoranti:

  • Mur Mur
  • Casa Nori (italiano)
  • Alaska (alto livello)
  • Very Well Cafè
  • Al Faro (italiano)
  • The burger
  • CHI (sushi)
  • Viva Oliva (italiano)

Clubs (disco):

  • Sparks

Centri Commerciali o altri luoghi adatti al "baccaglio" di giorno:

  • Skymall
  • Dream Tower
  • Obolon
  • Podil
  • Ocean Plaza (fine settimana)

Qualcuno sa se il Dynamo Club esiste sempre?

peterthebrave
Newbie
08/04/2019 | 10:39

  • Like
    0

@theo

la situazione del lago di Como mi sembra interessante!!! quasi quasi vengo a vedere un fine settimana!!! ti ho scritto in privato il mio recapito telefonico per giugno a Kyiv...

peterthebrave
Newbie
28/03/2019 | 10:46

  • Like
    0

Tra i migliori contraccettivi ci sono i selfie e i selfie con la felpa
fonte: minstero della salute
;D ;D

peterthebrave
Newbie
28/03/2019 | 10:25

  • Like
    0

@Trombamico

grazie infinite di tutte le dritte nostro possessore della sacra verità!
ma non eri tu quello che ha scritto che va in hotel o sbaglio?
la contraddizione fatta a persona...

peterthebrave
Newbie
28/03/2019 | 09:55

  • Like
    0

Ho letto tutto il report, il primo per me di GLC, devo ammettere che ero partito con un sentimento di simpatia, apprensione, anche invidia verso una persona che poteva trascorrere praticamente un mese in Ucraina, dopodichè andando avanti con la storia pensavo "chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti", infatti nonostante le dubbie capacità tecniche di abbordaggio qualcosa poteva pur fare il nostro GLC, ma si ostinava a pernottare in ostello!!! per risparmiare somme veramente esigue!!! inconcepibile!
arrivando a scoprire infine, grazie agli ultimi messaggi e lo screenshot della chat che, oltre al fatto che il protagonista mette come foto profilo un selfie con gli occhiali da sole (vabè va anche in disco con la maglia con scritto "Italia" come un bimbominkia quando ha più di 40 anni...) , è un infido, provando a contrattare con soldi quando gli è stato dato un 2 di picche... quindi in quanto (purtroppo) sono tuo connazionale GNOCCALOWCOAST spero che per finire questo thread ci siano le tue scuse

peterthebrave
Newbie
27/03/2019 | 22:57

  • Like
    0

@theo ti ho inviato un mp per Kyiv...

peterthebrave
Newbie
26/03/2019 | 22:47

  • Like
    0

@Trombamico said:
Se c'è una cosa che le ucraine proprio non sopportano è quella di passare per puttane (anche se alla fin fine la fibra quella è...) Due camere separate in un appartamento? 🤔 ... È più "probabile" riuscire a convincere qualcuna a salire in stanza d'hotel piuttosto!

@trombamico ho una notizia INCREDIBILE: non solo le ucraine non sopportano di passare per puttane, ma tutte le donne in genere! Solo che hanno la stessa, se non superiore predisposizione a voler fare sesso di noi uomini, quindi devi solo "giocare psicologicamente" per arrivare all'ambito traguardo (SCOPARE!!!) senza farle passare per zoccole, cosa che reputo sia più difficile da fare se vuoi farle salire in una camera d'albergo rispetto ad un appartamento, visto che devono passare da reception e probabilmente da altri occhi indiscreti di altre persone...

peterthebrave
Newbie
26/03/2019 | 11:34

  • Like
    0

@theo anche a me piace conoscere le ragazze in strada, quelli che scrivono "di giorno vanno tutte di fretta" non so se hanno mai provato a conoscere tipe on street e con che metodo... comunque se veramente non hanno tempo puoi comunque ottenere un contatto e risentirle per quando sono libere! ah ti ho mandato un mp qualche giorno fa... controlla la posta!

peterthebrave
Newbie
24/03/2019 | 23:04

  • Like
    0

@Irondick

basta essere discreti e dire le cose come stanno; ovvero che dividi appartamento con amico / collega e avere 2 camere da letto separate, possibilmente su 2 piani...

peterthebrave
Newbie
24/03/2019 | 22:16

  • Like
    0

secondo me invece il dividere un alloggio (appartamento ovviamente) può avere dei lati positivi: dividi così le spese e in più puoi organizzare tipo festini (stile "arcore") chiamando i contatti che ti sei fatto...

@irondick e @theo se volete ci possiamo organizzare... io ho già preso volo andata ritorno con Ernest da Bologna. Periodo dal 2 al 9 giugno. Buona serata!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI