Andiamo

notoriusbig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

notoriusbig
Silver
18/04/2024 | 22:25

  • Like
    0

Si, ho visto visto l'intervento su Atene e credo di aver capito alla fine, siamo noi che avevamo equivocato...

Semplicemente è un fdr (feticista del risparmio) che è un modo gentile di dire che o non ne ha neanche uno o non vuol spenderne neanche uno.

Legge le recensioni per trovare i posti in cui, da quello che presume e senza interpretare correttamente, vi siano le mesterieranti più economiche possibili.

Sulle Filippine deve aver visto quegli interventi dove alcubi utenti affermano (e ovviamente sarebbe tutto da vedere) di pagare poco o per nulla le ragazze del posto: quando in loco ha invece constatato che nei club con i novellini vogliono più o meno lo stesso che in Europa gli è venuto un collasso e si è incazzato per il resto della vacanza. ( e non c'entrano nulla le varie miserie e lo stato di estrema indigenza dei locali)

Anche per Atene deve aver pescato quei vecchi report dove si diceva che nella zona dei tossici le ragazze si accontentano anche di 10 euro per prestazione (che è vero però insomma... chissà perché 😅)

E infatti anche ad Atene ha prenotato un albergo nella zona dei pakistani/afgani
perché era presumibilmente l'hotel più economico possibile, esattamente come a Manila.

E sul volo per le Filippine, mi era sfuggito, diceva di partire il sabato presto e arrivare a destinazione la mattina successiva: deve aver preso quei cazzo di voli che magari costano 350 euro ma durano più di 30 ore...

Mi spiace, però se fin da subito avesse precisato il budget senza tanti giri di parole avrebbe avuto delle risposte più utili per lui.

Quindi riformulo il mio precedente consiglio: niente Thailandia, l'africa è la metà dove ti troverai meglio. Però leggi bene le recensioni prima e scaricati il cavolo di tinder o altre app del genere che altrimenti nei locali sono capaci di chiedere anche 60 euro, non sia mai!!!!!!

notoriusbig
Silver
26/03/2024 | 17:02

  • Like
    0

grazie ragazzi

@aze beh, con un budget così ok, ma la maggior parte degli utenti stanno su tagli più bassi.

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 22:05

  • Like
    3

Cari amici e colleghi,
considerato il notevole lasso di tempo passato dalla mia ultima recensione ritenevo doveroso un aggiornamento sulla capitale asburgica e sulle sue amene attività e attrattive famose a livello mondiale come il prater, il museo dell'albertina, la torta sacher e naturalmente la gnocca.
Ora mi concentrerò principalmente su quest'ultimo elemento per il semplice fatto che notoriamente il pubblico del forum è composto da rinomati esegeti della storia dell'arte e studiosi dell'architettura neo rinascimentale e barocca, quindi rischierei di annoiarvi con argomenti per voi banali e già noti

Devo premettere alcuni elementi, il primo e più importante è che Vienna è diventata notevolmente più cara dal mio ultimo report, in ogni caso sicuramente non è fra le mete più economiche sia per il meretricio ma anche per le semplici attività turistiche (non ho trovato una birra a meno di 5 euro da nessuna parte per dirvi, taxi proibitivi e da ogni parte rialzi notevoli del costo vita).
Fortunatamente riguardo agli hotel si trovano ancora delle offerte abbordabili se non si hanno troppe pretese, ma per il resto riguardo a trasporti, cibo e attrattive direi che l'odierna crisi mondiale si è fatta sentire.
Fortunatamente, come anche in Italia, ovviamente governo e confesercenti servizi hanno subito dimostrato la propria conoscenza della macro economia globale assumendo l'unica scelta che un statista o economista serio può e deve concepire: aumentare i prezzi a e le tasse fottendosene se la gente può permetterselo...

Al di là delle divagazioni in ogni caso un week end sicuramente possiamo ancora quasi tutti permettercelo, ma se andate anche per turismo e non solo per gnocca tenete conto che i prezzi sono diventati molto alti.

Altra premessa, recentemente un collega nella sezione filippine si è lamentato della qualità delle nostre recensioni che tendono a occultare elementi importanti e aspetti rilevanti delle realtà narrate nel forum che dovrebbero essere messe invece a giusta conoscenza del lettore.
In particolar modo lo stimato utente lamentava che avremmo capziosamente celato nei vari topic sulle filippine e oriente in generale la velleitaria presenza di vecchi panzoni maniaci intenti a voler concupire giovani ed ingenue ragazze locali, situazione molto frequente che ha offeso il grande senso estetico e del pudore dello stimato collega puttaniere.

Mi sembra un corretto reclamo e quindi vi informo subito che all'interno dei postriboli da me descritti potreste in effetti trovarvi di frequente gente anziana, con la panza o comunque brutta (tipo me) incomprensibilmente e pervicacemente intenta a voler copulare con mestieranti giovani e carine.
Se la cosa non vi aggrada cortesemente fatelo sapere in direzione prima di entrare che ci nascondiamo da qualche parte così da non offendere la sensibilità di voi giovini.

Passando invece al lato serio della recensione possiamo partire subito con il blasonato

Fkk Golden Time
Arrivato verso sera vengo subito notiziato alla reception che la prestazione base con la ragazze parte ora da 100 Euro, oltre ovviamente all'ingresso.
Il problema è che oltre al costo non economico delle prestazioni le incantatrici di piffero partono già da un importo elevato che comprende solo orale e rai 1, inoltre spingono subito quasi tutte per i 150 euro se si vuole anche fk , daty o altro.
Insomma, la sessione normale che prima era a 70 euro adesso è a 100 e se si vuole qualcosa degno di nota e poter leccare, fk o pompa cabrio chiedono 150...
Devo ovviamente chiarificare che non è così proprio per tutte e nei 100 molte mettono dentro comunque cabrio o magari si lasciano andare un pochino di più anche a secondo della chimica (come in qualsiasi altro posto).
Ma di regola ormai è così.
Io sono andato con una austriaca (così diceva) biondina e tagliata molto corta, una altra mora con belle tette e infine una ragazza molto alta e magra con gambe lunghissime (con la quale ero andato anche nel mio precedente viaggio mi sembra).
Tutte a 100 e diciamo che le presta azioni sono anche tutto sommato accettabili e non puramente meccaniche, ma obiettivamente con quei prezzi e tenuto conto del costo dell'ingresso NON ne vale proprio la pena.

Oltre a questo la line up di almeno un 40 lavoratrici è sempre apprezzabile, ma leggermente scesa dalla mia ultima visita, almeno di quasi un punto.
Presenti sempre ragazze molto belle ma aumentate di molto anche quelle da 6 e mezzo o meno.
Nelle camere inoltre troppo calda e cibo scarso e di livello da mensa.

Mi dispiace ma 150 Euro per una prestazione base (che dovrebbe comprendere sempre e comunque fk e pompa cabrio) sono assolutamente troppi, considerato che poi non offrono nulla di nulla in aggiunta salvo la piscina (esterna e quindi adesso non utilizzabile) e le saune.

FKK Funpalast

Se avete letto le precedenti recensioni saprete che questo è un fkk enorme costruito in maniera molto arzigogolata e grottesca, però ha sempre il suo fascino.
Qui alla fine mi sono trovato bene, 110 Euro ingresso compresa la prima camera con una ragazza.
Sessioni successive 60 euro a salire, meno del wellcum.

Il locale è già stato descritto diverse volte, aggiungo solo che la piscina interna non era funzionante causa un guasto (ma più probabilmente solo per risparmiare).

Qui le ragazze saranno state una quindicina e molte intrombabili, culone e su di età.
Però però nel mucchio c'erano anche 5 o 6 tutto sommato niente male e anche più prestazionali e simpatiche rispetto al golden time.
In particolare una bionda sui venti era veramente molto carina e simpatica, oltre a altre che erano più che trombabili a un prezzo assolutamente contenuto.
L'unica pecca è che molte non fanno fk, non per una questione di prezzo ma proprio non lo concedono.
Qui sono stato con la bionda e poi un'altra mora magra e piuttosto esperta nel suo mestiere, direi quindi ottime soddisfazioni.
Vi ricordo che con l'ingresso è inclusa solo l'acqua del rubinetto e una bottiglietta costa 5 euro.
Vi consiglio di portarvi una bottiglia di acqua da lasciare nell'armadio quindi.
Locale promosso in ogni caso.

Laufhaus ici paris
Vista la delusione del golden time e sopratutto i prezzi mi sono dedicato a girare un po' i palazzi dell'amore.
A questo ci si arriva con la linea metro u1 direzione Leopoldau uscita Aderklaaer.
Un villino su 4 piani con una 20 ina di ragazze ognuna con la sua stanza ma, come già sapete, le porte sono chiuse e c'è solo una foto della ragazza su ogni porta, bisogna bussare ad ognuna.
Qui ho trovato una biondina con notevole davanzale con la quale mi sono intrattenuto per la modica cifra di 150 Euro.
Prestazione buona, lei molto gentile e prestazionale.

Alla prossima

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 01:00

  • Like
    4

@marco_kraljevic caro collega, raramente intervengo per dare ragione a una parte o a un’altra, tuttavia… sei un grande 😂! Hai riassunto il problema è tutta la discussione in 5 righe…

@sbamba allora, innanzitutto ti chiedo scusa perché ero convinto che fossi il classico utente che scrive e poi non fa mai una recensione, invece mi hai smentito.
Diciamo che sei un caso un po’ particolare.
Per il resto purtroppo invece avevo ragione quando scrivevo che rientrassi nel caso del gt che non ascolta i consigli e fa sempre e comunque di testa sua.

Tutti ti avevano scritto di non andare nelle Filippine ma in Thailandia, e per questo basta andare a vedere i post pregressi.
Tutti ti avevano detto di non rovinarti la vacanza ( quando eri la) e prendere un aereo per Bangkok, e ti sei anche incazzato.
Tutti ti avevano consigliato di cambiare almeno albergo, zone e un utente ti aveva anche dato il contatto di un gt esperto delle Filippine.
Tu che hai fatto? Hai mandato noi a quel paese perché abbiamo provato a darti qualche consiglio e perché non sopportavi che la tua idea delle Filippine ( anzi, di come di eri immaginato le filippine) fosse completamente differente dalla realtà.

Guarda che non pagano nessuno del forum per fregare la gente, basta chiedere cortesemente e avere quel minimo di umiltà umana per seguire i consigli e fare una bella vacanza.

Ora sta a te. Se ti fidi e vuoi fare una bella vacanza il posto che fa al caso tuo è Phuket, che non è Montecarlo ma sono sicuro rispetterà i tuoi requisiti.
Se però il discorso , stringi stringi, e’ che non vuoi spendere come in Europa per le ragazze, non parli inglese, non vuoi perdere tempo a baccagliare sui social ne’ rimorchiare nei vari locali allora ti consiglio Bangkok per la maggior parte delle vacanze con una puntatina a Phuket per qualche giorno giusto per il mare e le isole.
Pattaya te la sconsiglio perché a te non piacerebbe.

Ora decidi tu, però tieni conto che non ci guadagno nulla io ( né gli altri colleghi) a darti consigli del cazzo per farti un dispetto.

notoriusbig
Silver
20/11/2023 | 23:15

  • Like
    2

@sammy72
Esattamente, per partito preso meglio fare il contrario di quello che dicono tutti.
Questa è la prima regola.
La seconda regola è che quando dicono che si ricambiera' con una recensione.... in realtà non la vedremo mai 😅

La terza è che la recensione non arriva perché per tanti aprire un topic e avere qualche risposta di per sé è già una esperienza ed emozione sufficiente senza poi bisogno di far conseguire un reale viaggio...

notoriusbig
Silver
01/11/2023 | 23:34

  • Like
    3

@Il_signore_dei_bordelli Al di là degli scherzi e punzecchiature da forum mi complimento per l’ottima giornata passata e la recensione. Bravo

notoriusbig
Silver
30/10/2023 | 22:51

  • Like
    0

@giorbo no, mi sa che hai equivocato: il missile missileggia più o meno con tutti, intendevo che se uno è un frequentatore molto abituale può essere che la escort accetti di essere pagata dopo e non prima della prestazione.
Parlavo solo riguardo al pagamento, non alla qualità del servizio.

notoriusbig
Silver
30/10/2023 | 22:40

  • Like
    4

" ti rubo per un istante il tagliente sarcasmo, per dirti che in tanti anni di GT, non hai ancora neppure appreso a scrivere con la la corretta punteggiatura e sintassi"

Le due virgole in questo caso sono un errore: in italiano si mettono solo quando vi è un inciso all'interno della frase o fra un pensiero e l'altro.

Ad esempio:
forza un passo per volta, magari col tempo imparerai anche i trucchi di come diventare un esperto punter smaliziato

Sarebbe stato: forza un passo per volta e, magari col tempo, imparerai... Ecc

Imparerai anche i trucchi SU come diventare un esperto... Non di

Si dice Bonelli editore, non editori...

Ecc ecc

Scusa ma per lavoro scrivo bene, anche se ammetto che su GT a volte vado di getto e faccio errori di battitura.
Cercherò di migliorare il mio stile considerato le alte aspettative del pubblico 😅

Sul diventare uno sceneggiatore di Dylan dog mi piacerebbe veramente, ti ringrazio del complimento. Sul diventare invece un punter così smaliziato da mettere un centone sul tavolo e dire:" cocca, i soldini sono qua ma li prendi dopo solo se me lo succhi per bene", e far diventare questa fantasia realtà, temo che sarà un livello sempre troppo alto per me ma grazie per avermi incentivato.
😁

@elflaco mi sa che avevi ragione... 😅😅
Chiudiamola qua, domani è martedì

notoriusbig
Silver
30/10/2023 | 18:58

  • Like
    3

comunque proprio per dare il mio contributo e non solo una parere importantissimo come i mille altri nel complesso galateo del perfetto puttaniere...

sono andato al maxim nel week end ma giusto per pagare preventiva ammenda sono entrato prima al pompeii e al luxy.

il pompeii è il solito discorso, poche ragazze di livello medio basso e ancora meno clienti.
Mi spiace perchè il locale in sè è anche bello come le camere, però fino a qualche anno fa potevi trovare qualche ragazza valevole e senza la ressa degli altri locali.

Oggi la richiesta invece varia dai 130 ai 150 euro per 4 o 5 escort per la maggior parte di livello bassino bassino direi...

l'unica che si salvava era una bionda abbastanza alta che si faceva i cavoli suoi sul divanetto.

sul luxy non saprei che dire, i prezzi sono come al maxim e poche operatrici presenti ma nella media, qualcuna anche discreta.
sono rimasto poco ma ero entrato per vedere come era il locale, però forse conviene veramente più andarci di pomeriggio che la sera se si vuole e si ha tempo di fare social con le mestieranti.
sicuramente non sono insistenti con il cliente se non sono approcciate per prime e sembrano più propense a camere lunghe ma magari con un miglior feeling.

il maxim invece era ovviamente pieno, ragazze in generale tante e di livello buono, come al solito e come sapete meglio di me la maggior parte cerca di portarti subito in camera (almeno per i non abitudinari) ma la prestazione è spesso meccanica, almeno per chi come me non è gran maestro nella antica arte di andare a mignotte e poi convincerle grazie alle proprie prodezze inguinali e abile parlantina a ridarti indietro i soldi e ringraziarti per averle scelte... capacità che nonostante i miei anni trascorsi su gt sotto la algida guida di tanti e valenti esponenti di tale illustre sapienza non sono ahime ancora riuscito a sviluppare.

comunque sono andato con una moldava giovane e carina, capelli neri tagliata corta e tette rifatte ma abbondanti.
prezzo e richieste nella media e prestazione anche nella media, ovvero social zero , interesse o partecipazione da parte sua zero e tutto abbastanza meccanico.
comunque un miglioramento rispetto all'ultima volta qualche mese fa quando sono andato con due (una dopo l'altra intendo, non insieme) e le avrei prese a calci entrambi perchè veramente due missili così erano anni che non mi capitava.

aggiungo che però quando sono entrato in camera ho fatto vedere alla moldava i 100 euro richiesti ma poi li ho messi in una mini cassaforte portatile temporizzata e collegata in wifi con un sensore attacato alla mia prostata dotato di rilevatore di orgasmo: solo se entro 30 minuti la mestierante riesce a farmi arrivare ad un livello 5 sul suddetto orgasmometro il sensore invierà automaticamente un segnale e la cassaforte si aprirà, se non ci riuscirà entro tale tempo la maschera con tagliola che avevo montanto sul viso della escort scatterà e... no, aspetta mi sa che sull'ultimo passaggio mi sono confuso con la saga di the saw...

scherzi a parte ( è solo che il lunedì è una giornata pesante, non ce la ho con nessuno) il maxim sicuramente è migliorato ma per chi passa una volta ogni tanto nel week end e nel mucchio deve scegliere quasi a caso purtroppo il rischio prestazione maccanica/bassa è molto presente.

notoriusbig
Silver
29/10/2023 | 22:54

  • Like
    5

Si okay, però non è così. Senza voler dare inizio al solito mulino di polemiche.

Se frequenti un locale così tanto e così spesso che alla fine ti scambiano per uno dello staff allora ne consegue che con le ragazze magari puoi avere un piccolo potere di trattativa, ma non certo per la maggiore esperienza da gt:è il lavoro delle escort ricordarsi dei clienti e se ti hanno visto 100 volte nel locale spendere belle somme possono anche presupporre che saranno pagate comunque.

Ma se non sei fisso puoi usare tutte le argomentazioni e porre le condizioni che vuoi, ma tanto non serve a nulla.

Se una vuol essere pagata prima e non ti ha mai visto semplicemente ti manderà a quel paese se insisti a voler dare i soldi dopo.

L'unica è in teoria chiedere a tutte fin quando non trovi quella che va bene, ma è la legge dei grandi numeri non una condizione che puoi ottenere perché "ci sai fare".

Tutto qua, poi dipende dal locale, ma al maxim temo proprio di no.

Le ragazze sono anche belle e tante, ma ormai con i clienti saltuari l'andazzo per la maggior è prestazione da compitino.

notoriusbig
Silver
13/10/2023 | 00:04

  • Like
    0

Allora...

Come molti di voi a volte guardo le varie inserzioni sui siti di escort dove non si può non notare che spesso gli annunci sembrano scritti dalla stessa mano o per lo meno con lo stesso stile adatto più che altro a colpire l'attenzione dell'utente, ma ho sempre ritenuto che questo derivasse dal fatto che i medesimi annunci fossero creati dalle stesse persone che gestiscono le pagine web delle operatrici.

Qualche dubbio mi è sorto notando che proprio questo tipo di inserzioni spesso richiedono un piccolo pagamento anticipato, ma forse per il mio difetto di avere troppa considerazione del mio prossimo mentre le leggevo ridacchiavo fra me e me pensando: salvo qualche eccezione chi vuoi che ci caschi? 😁

Mi pareva evidente che fosse una piccola e inutile truffa di qualche operatrice disperata.

E invece come al solito l'ingenuo sono io alla fine... 😅

Vi invito a guardare questo video di un tizio che crea falsi annunci di escort e chiede pagamenti anticipati ( dal minuto 9.40 in poi): forse non guadagnerà tutto quello di cui si vanta, ma nemmeno credo esageri troppo.

Ora, in genere non apprezzo mai coloro che si approfittano degli altri e li truffa o anche se in questo caso l'organizzazione e i metodi del ragazzo del video rasentano quali del professore della casa di carta...

O forse è solo che la furbizia media degli utenti si avvicina di molto a quella di un un pollo.

E a proposito di polli, la storia delle galline veramente mi mancava. 😬🤔

notoriusbig
Silver
02/10/2023 | 18:58

  • Like
    0

@manraniero

" moltissime cercano il "fidanzato" beta provider occidentale"

Allora, il termine beta provider lo avevo trovato in un altro forum molto tempo fa, per capire a cosa afferisse esattamente avevo fatto un paio di ricerche e di fatto è una terminologia comune del forum dei brutti (gli incel).
Ora, se per caso come probabile lo hai letto anche tu da qualche parte riutilizzando in questo contesto nulla questio.

Se invece hai aperto la discussione per incominciare a propinarci le amene discussioni in tema redpill/blackpill...

No grazie. Stiamo bene così (e penso di parlare anche a nome di molti altri).

In ogni caso come diceva anche trombamico oltre il 90% dei fidanzati semplicemente si mettono due fette di salame sugli occhi, due di prosciutto e 4 di formaggio per non vedere la realtà dei fatti.
Diciamo che senza fare grandi digressioni psicologiche recitare in una sorta di autoillusione è meglio di nulla visto le spesso grame alternative, naturalmente sperando che il prezzo del biglietto non risulti eccessivamente alto alla fine...

Rimane una percentuale dal 5% al 10% di persone che ci cascano in realtà non per dabbenaggine e spesso non perché proprio anziani o per mancanza assoluta di alternative, ma per una impostazione personale che non ha permesso loro di crescere ed evolversi sotto il profilo delle interazioni sentimentali o per storie personali difficili o altro ancora.

Ma ripeto, la maggior parte lo sanno benissimo e sperano forse ingenuamente che comunque la ragazza voglia uscire dal giro e "magari si accontenterà" di quello che possono offrire loro, ovvero una vita normale.
È una illusione che ritengo inutile coltivare per chiunque, ma come detto visto le alternative di molte altri nemmeno mi sento in diritto di buttarli pietre addosso.

notoriusbig
Silver
06/09/2023 | 23:36

  • Like
    2

Cari amici gt,
dopo diverso tempo torno a fare una nuova recensione della capitale madrilena che come ogni capoluogo spagnolo non manca di avere una movida particolarmente viva e piena di attrazioni e possibilità.

Purtroppo un po' meno dal punto di vista del pay...
Ma andiamo con ordine e cominciamo subito con le basi per un soggiorno madrileno.

VOLI

Dall'Italia non mancano certo i voli per Madrid dai maggiori aeroporti e nonostante il caro petrolio con un po' di preavviso si possono trovare delle tariffe interessanti.

Atterrati all'aeroporto di Barajas avete diverse mezzi per raggiungere il centro città (che io intendo sempre implicitamente essere la gran via o puerta del sol).
Se siete con 2 o 3 amici io opterei per il taxi in quanto è a tariffa fissa per soli 30 Euro.

In alternativa la scelta migliore è andare alla metro che collega l'aeroporto con la città (linea 8) per fare la tessera trasporti per i due o più giorni che rimarrete, poi da lì andate con la metro fino alla fermata nuevos ministerios (che è poi molto semplicemente collegata con tutti le altre linee a seconda di dove avrete preso l'albergo)

Riguardo agli alberghi aggiungo che ovviamente è pieno di hostal a affittacamere anche se a prezzi un po' più alti rispetto al passato ma ancora passabili senza raggiungere quell'esosità di altre città iberiche come barcelona dove una stanza che abbia un bagno privato e non sia un buco sotto terra ormai costa come una vacanza ai caraibi (e in qualunque stagione).

BORDELLI E PUTICLUB

Direi che a questo punto possiamo saltare i consigli su cosa vedere, dove mangiare ecc di cui in realtà esistono già altre recensioni e peraltro forse se siete su GT non è questa la parte della topic che più vi interessa...

Quindi parto subito col dirvi che purtroppo la thailandia non è più quella di una volt... ehm scusate, forza dell'abitudine, volevo dire che madrid dal punto di vista del meretricio ha avuto un netto calo sulla quantità e qualità delle mestieranti e per alcune fasce invece un rincaro dei prezzi non giustificato secondo me.

Leggevo tempo fa una recensione di un collega che presentava il pay di madrid dal lato low cost e sono assolutamente d'accordo che andare per appartamenti o bordellini privati dove ti propongono cassonetti e boiler indo-colombiani da trombarsi a 50 euro è una vera pacchia per chi cerca tale offerta nel mercato pay, anche perchè spesso tali mestieranti tendono a essere più prestazionali. (sebbene possa venire da dire che allora anche in italia tale fetta del mercato è ampiamente coperta senza andare in Spagna...).

Se invece vi interessa trovare buona qualità o comunque normale senza eccedere con il prezzo richiesto, ahimè Madrid offre mille motivi per recarcisi ma non se andate esclusivamente per il pay, ma solo come eventuale complemento.

E quindi incominciamo subito con

Vive Madrid, Calle del Marqués de Viana, 15.

Questo è il primo puticlub che recensisco, e anche il più famoso, facente parte di quello che può definirsi disco puticlub, ovvero una discoteca o disco bar rivisitata per diventare un bordello ma mantenendo alcune caratteristiche come sala ballo (tipo dj, pista, banconi da disco, ecc).
Per raggiungerla prendete la linea 1 della metro direzione pinar de chamartin e uscite alla stazione tetuan, se andate in taxi ricordate che si pronuncia que bibe madrid, altrimenti non vi capiscono.

Allora,
in realtà ero già stato alcuni anni fa in questo locale con amici e mi aveva fatto una notevole impressione perchè non solo ospitava più di 100 putas nella stessa serata (e almeno la metà piuttosto carine, e poi oltre alle solite rumene anche russe, lituane e latine di ogni posto) ma anche perchè all'epoca poteva essere scambiato tranquillamente per una discoteca di centro milano, quindi con vocalist, ragazze immagine che ballavano (e quelle non erano escort) spettacoli e molta molta gente per lo più dai 30 a 40 che era li principalmente per divertirsi ( e nel caso nel tardo serata fiondarsi qualche escort).

A distanza di molti anni invece mi è sembrata molto cambiata, pur mantenendo le sue grandi dimensioni di quasi 4000 mq comprese anche le stanze private, adesso sembra una balera latina con musica appunto in tema.

Molti degli arredamenti piuttosto chic che c'erano come il lampadario, il pavimenti, le varie sedie e poltrone ai lati sono scomparsi, di fatto ci sono due grandi banconi attorno ai quali trovate ragazze e clienti.

Il numero delle ragazze è tutto sommato più che sufficiente, ne avrò contate una quarantina in tutta la serata e più della metà di origine latina. Però al di là di 7-8 girls presumibilmente rumene che erano da 7 o 7e mezzo, le altre si collocavano tutti in una fascia intermedia fino ad arrivare alla maggior parte che erano le classiche culandre latine piuttosto tarchiate o di varie e non perfettamente definite forme o fattezze.

Comunque la media ora siamo sono 125 Euro e la ora 250 euro...
Non poco quindi...

Io mi sono trombato una tettona colombiana e successivamente una tettona peruviana, giusto per colmare alcune mie lacune dell'america latina
Le stanze sono al piano seminterrato e sono nella sufficienza, non si paga alla ragazza ma direttamente all'addetto delle camere.

Il mio companero ha invece ripiegato per la solita rumena della quale si è detto soddisfatto e anche i non mi lamento, diciamo che il prezzo non è basso e non esclude siluri ma se le chiedete daty in genere non faranno problemi, né sopratutto per pompa scoperta o fk o altre cose che in realtà dovrebbero essere di base dappertutto.

E poi anche per alcuni servizi in più, diciamo...

L'entrata è di 20 euro con consumazione venerdì e sabato e free nelle altre giornate.

Sala kixx, C. de Milano, 5, 28946 Fuenlabrada

Questo locale è fuori da Madrid e si trova appunto a fuenlabrada, per raggiungerlo o si dispone di una macchina a noleggio o, visto che il costo del taxi sarebbe proibitivo, dalla stazione di puerta del sol prendete il treno linea C4 direzione parla e scendete alla stazione di parla che è anche l'ultima.
Da qui poi o camminate per 40 minuti o prendete un taxi per il puticlub, ce ne sono diversi in giro e non vi costeranno più di 10 euro.

Si, praticamente dove nessun GT è mai giunto prima...

Anche il sala Kixx è un bordello in stile disco bar, sebbene forse è più giusto definirlo disco pub visto l'arredamento.
L'ingresso è di 10 euro e il locale si trova alla destra di un hotel con il quale è collegato e dove potete accedere alla camere.

Ci siamo recati in questo posto abbastanza fuorimano sia spinti dallo spirito di avventura del GT sia perchè in passato ci era stato detto che si poteva trovare buona qualità a prezzo buono.

Purtroppo quando siamo entrati abbiamo pensato buona qualità rispetto a cosa? Al mulo show del film clerks???

In tutto il locale c'erano circa 10 ragazze di cui 6/7 latine o nere stile boiler, le altre più o meno potevano anche salvarsi ma nulla che valesse tali tribulazioni di spostamento.

Io alla fine ho consumato con una rumena piccolina e simpatica sebbene nulla di eccezionale, 70 euro per la media e 140 euro per la ora il prezzo. Stanza dell'albergo carina e abbastanza grande.

Factory air show, Av. de Gumersindo Llorente, 19
anche questo locale è in stile disco-puticlub e si trova fuori Madrid, immagino infatti che nessun collega lo abbia precedentemente recensito.

Anche in questo caso o si dispone di auto, altrimenti la via più breve è prendere un treno dalla stazione recoletos (zona museo del prado) linea c/7 in direzione alcala de Henares.
Poi scendete alla stazione di San Fernando e da lì o camminate per una ora (non troverete taxi qua) o prendete il pulam linea 281 direzione aeroporto e scendete alla fermata davanti al locale.

Si, non è proprio facile, ma dico io: dove sono finiti gli avventurosi Gt di una volta ??

Quando siamo arrivati noi era un infrasettimanale ed era presto, non si arrivava alle 10 ragazze, e molte di queste non erano propria da victoria secret...

Pero alla fine un paio carine latine le abbiamo rimediate per un prezzo quasi uguale al locale di cui sopra.
Come dicevo il locale è abbastanza grande e somiglia a un disco bar con ilotre accesso al risotrante e palestra privata.

NIGHT CLUB E PICCOLI BORDELLI NEL CENTRO DI MADRID.

Premetto che questi non sono truffe e non rischiate di risvegliarvi in un fosso senza rene tanto per dare seguito a una vecchia leggenda, ma i prezzi sono comunque fuori mercato.

Ce ne sono tanti in centro, il papillon, il new Grils cabaret, hot showgirl madrid, ecc.

Sono quasi tutti dei piccoli night club con 5 o 10 ragazze che al massimo arrivano al 6 e mezzo.
I prezzi inoltre variano dai 130 Euro per la media o anche di più fino ad arrivare fino a 260 Euro per la ora ( più entrata e consumazione per la ragazza che può anche essere anche di 30 Euro).

Vista la qualità delle ragazze non ne vale proprio la pena, e giusto per dimostrarvi che sono un uomo di principio la prima sera nella quale sono arrivato sono entrato al chelsie club (che fa parte di questo tipo di night e si trova sulla gran via) e alla fine vista l'ora tarda e che ero solo ho accettato di giacere con una pulzella che non so se arrivava al 6 e mezzo per un obolo di 150 euro più entrata e consumazione....

Ma lo ho fatto solo per voi amici, e per poter recensire fino in fondo...

Tuttavia se siete tipi da night di classe e non avete problemi di portafogli allora vi consiglio il d'angelo club o la paca club: al d'angelo per esempio solo la consumazione per la ragazza è di 50 euro.... lascio a voi immaginare il resto seppure le chicas siano di alta qualità (sebbene a questo giro io abbia saltato visto che non avevo intenzione di spendere quello che avrei dovuto lasciare al globe per una giornata intera).

CENTRI MASSAGGIO

Ce ne sono ovviamente tanti ma scrivo due righe per gli amanti del genere per segnalarvi che in calle leganitos ci sono 6 o 7 centri massaggio e unghie cinesi.
Mentre passate le ragazze che vi chiamano sono anche quelle che poi vi faranno il massaggio, quindi niente sorprese.
La particolarità è che in tutti questi locali la prima parte del negozio è realmente un centro per unghie o parrucchiere cinese con diverse donne spagnole intende a rifarsi la tinta.

Voi però verrete accompagnati in genere sul retro dove incomincerà il massaggio che è normalmente da 30 euro per 40 minuti a salire, extra come pompa 50 euro.
Non mi risulta che sia possibile però trombare.

E con questo cari amici spero di avervi fornito alcune informazioni utili sulla capitale della espana, volevo solo aggiungere che quasi tutte le mestieranti parlano solo spagnolo e che quindi se non lo conoscete inutile offrire drink o altro, perchè alla fine è un idioma abbastanza simile al nostro ma non così semplice, quindi consiglio mio andate subito al sodo.

Altra cosa, in molti dei locali che ho recensito, lascio fra le righe capire quali, la gente non va solo per trombare ama anche per la fiesta bianca ovvero per la bamba che tranquillamente viene fornita dalle stesse ragazze che a quanto ho visto ne fanno ampio uso.

Se non da tutte e la prima volta non è assolutamente difficile farlo in AO, senza particolari problemi.
Di controlli sanitari ovviamente neanche l'ombra, quindi considerate le abitudini non sempre sane delle ragazze vi consiglierei di prestare un po' più di attenzione rispetto che a altri paesi.

In conclusione rispetto ad anni fa l'offerta dei locali è nettamente calate mentre i prezzi in madrid almeno sono saliti, fuori sono più economici ma è abbastanza complesso arrivarci, oppure si può puntare su appartamenti privati come su esaschicas o erosguia o bordelli low cost, però non aspettativi di trovare perle rare.

Hasta luego!

notoriusbig
Silver
29/07/2023 | 00:31

  • Like
    0

Non essendo di nessuna utilità aprire un topic su questo argomento, volevo chiedere ai resident o comunque ai più esperti sulle previsioni meteo per settembre in Thailandia.
Posto che normalmente è la stagione delle piogge, però è sempre così e in ogni luogo o vi sono delle eccezioni o meglio delle località dove magari si può sperare di trovare bel tempo anche a settembre? Notavo che per esempio che pur essendo agosto pioverà per tutta la settimana, magari anche in thai c’è speranza in un possibile clima changing in positivo (ovvero che non piova per 5 mesi fra agosto e novembre…).

Giusto per porre una domanda e magari avere una dritta su qualche zona thai dove non trovare solo brutto tempo, pur sapendo che questo è gt e non meteo24

notoriusbig
Silver
19/06/2023 | 00:10

  • Like
    0

@sexybangkok grazie mille, ti leggo solo ora.

Ti ringrazio ma ormai dopo tanti anni di forum non me la prendo sicuramente per certi soggetti, presto vedrò anzi di aggiungere qualche nuovo report di viaggi sul forum che purtroppo da troppo tempo non faccio.

Buon lavoro e grazie per l'ottima attività di moderazione.

notoriusbig
Silver
18/06/2023 | 23:48

  • Like
    0

Stavo per scrivere anche io un paio di riflessioni sul cambiare nazione, vita e sulla necessità di esaminare prima le proprie aspettative e capacità per scegliere il posto più adatto dove trasferirsi (capacità linguistiche, skills professionali, risorse economiche ecc).

Ma ho notato che il suddetto "collega" ha aperto solo due topic dopo l'iscrizione, e uno è questo...

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/203037/dove-si-trovano-belle-black/

Allora facciamo così...
Quando trovi sui Social una donzella disponibile con pari caratteristiche, la vai a trovare e te la trombi (ovviamente free, altrimenti che gusto c'è?) ALLORA quello sarà il paese giusto per te dove andare a vivere.

E lascia perdere questioni economiche o di come trovare lavoro all'estero cambiando completamente vita... Ti assicuro che se riesci nell'impresa quello è veramente il meno.

Lo so, lo so... Sono troppo buono a dispensare consigli a tutti, ma se vuoi ricambiare avvisami quando una volta fatto e sopratutto dimmi in che paese sei, così ti raggiungo anche io... 😉

P. S. E mi raccomando: ovunque tu vada a vivere non accettare una sistemazione per meno di 5000 euro al mese! Per uno che è abituato a aspirare a gnocche del genere sarebbe una vergogna!

notoriusbig
Silver
15/06/2023 | 23:08

  • Like
    0

@wellcum.at
Normalmente non do’ mai consigli ai gestori dei fkk visto che i clienti spesso hanno una visione “non funzionale” dei club.

Tuttavia avrei una piccola osservazione, quando organizzate le feste o i party potreste magari aggiungere una piccola descrizione al volantino?

È vero che queste spesso riguardano solo un outfit leggermente a tema delle ragazze, ma a volte sarebbe comunque utile spendere qualche parola sulla organizzazione della giornata (se è previsto un piccolo spettacolo, se anche il buffet sarà a tema, se l’ospite della serata farà uno show o se sono previste piccole sorprese ecc.) o comunque un paio di frasi in più per invogliare la clientela a venire.

A molti potrà non importare nulla, ma per altri magari qualche maggiore dettaglio potrebbe interessare.

Buon lavoro

notoriusbig
Silver
08/05/2023 | 18:14

  • Like
    0

@dakoota concordo, ma non disperiamoci: entro 10 anni tutti i servizi di intrattenimento per adulti saranno sostituiti da entusiasmanti sexcam in cui le operatrici saranno sostituite da chatbot e intelligenze artificiali con video generati nello stesso sistema.

Ed entro 20 anni avremo tutti la possibilità di acquistare sexdoll provviste della medesima ai di conversazione o comunque recarci in futuristici fkk che offriranno i servizi delle sexdoll sunnominate..

Risulteranno essere così evolute e simili alle escort oggi presenti che potranno anche rimbalzare il cliente o chiedere extra per poi non concederli...

Fantascienza? aspettate e vedrete...

notoriusbig
Silver
07/05/2023 | 23:57

  • Like
    0

Prova a fare un giro al sala maxxx.
Il problema è che devi prendere il taxi o la macchina perché non è proprio in centro ma in un altro paese vicino (però non è nemmeno una grande spesa).

Più che contact bar è proprio un grande disco bar, dentro ci sono molte lavoratrici di tutte le etnie: diciamo che il missile lo trovi dappertutto ma almeno qua puoi parlare e bere un drink e intervistarle prima per fare un po' di scrematura, sicuramente molta più scelta e meno problemi che in appartamento o centri tipo il felina. (poi la ragazza la paghi in camera, quindi basta ricordargli le regole appena entrati).

Così almeno era qualche anno fa, spero che non sia cambiato, è un po' che non ci passo.

Peccato per il felina, una volta non era male

notoriusbig
Silver
07/05/2023 | 23:53

  • Like
    0

Prova a fare un giro al sala maxxx.
Il problema è che devi prendere il taxi o la macchina perché non è proprio in centro ma in un altro paese vicino (però non è nemmeno una grande spesa).

Più che contact bar è proprio un grande disco bar, dentro ci sono molte lavoratrici di tutte le etnie: diciamo che il missile lo trovi dappertutto ma almeno qua puoi parlare e bere un drink e intervistarle prima per fare un po' di scrematura, sicuramente molta più scelta e meno problemi che in appartamento o centri tipo il felina. (poi la ragazza la paghi in camera, quindi basta ricordargli le regole appena entrati).

Così almeno era qualche anno fa, spero che non sia cambiato, è un po' che non ci passo.

Peccato per il felina, una volta non era male

notoriusbig
Silver
06/05/2023 | 21:24

  • Like
    0

Ciao.
Allora... Colonia o Vienna? Questo è il problema 😀

Premetto che sicuramente potete divertirvi in entrambe le città che sebbene diverse offrono una night life interessante (molti pub, disco, movimento nei week end, eventi ecc).

Però vengo subito al sodo, è meglio se scegliete Vienna che è comunque una capitale dal grande interesse storico e culturale, oltre che per pub e feste e quant'altro e quindi con molte attrattive.

Colonia è abbastanza grande e con un buon movimento nei week end, specialmente nel centro vicino alla cattedrale c'è il fiume che taglia in due la città con diversi locali e molte persone che passano la sera bevendo e divertendosi, oltre che in tutte le vie vicino.

Però alla fine al di là del fatto che siete all'estero non è nulla che non troviate anche qua. Molto meglio Vienna se magari siete anche interessati a vedere musei e mostre varie.

Infine tu scrivi "un saltino o due negli fkk", considerando anche la vostra età diciamo che non disdegnate il pay ma non andate all'estero per chiudervi 6 ore in un fkk a fare a gara a chi fa più stanze come noi altri vecchiacci del forum, giusto? 😁

Inoltre appunto perché siete in una compagnia di 6 persone e tutte giovani posso ipotizzare che magari qualcuno fra voi è fidanzato o magari non è così interessato al pay, e quindi in un fkk piccolo come il Samya dopo due ore si scassa le scatole.

Tieni conto che il Samya è infatti molto blasonato ma è piccolo e non ha piscina, idro o altro, insomma non ha una minchia (e infatti c'è solo gnocca 😅).

A Vienna invece potrebbe non essere una cattiva idea per voi andare al funpalast: prezzi più contenuti rispetto al samya e inoltre è molto grande comprensivo di giardino, calcetto, piscina e altri ammennicoli.
Molte meno gnocche e di qualità più bassa rispetto al samya, però diciamo che vi divertite lo stesso o magari potete fare un salto al golden time che è più piccolo e più costoso degli altri ma ha un parco gnocche mooolto più alto.

Sul free mi spiace invece deludervi, però a colonia difficilmente riuscirete a combinare qualcosa sia per il poco tempo sia per il problema della lingua.

A Vienna invece oltre a questo c'è il problema che agli austriaci stiamo veramente sulle balle 😅

Però ovviamente non si sa mai, a Vienna in ogni caso ci sono più possibilità di incontrare turiste in vacanza.

Facci sapere come va, ciao!

notoriusbig
Silver
04/05/2023 | 20:38

  • Like
    0

Bah...

25 anni

Bello

Palestrato (quindi bel fisico)

3000 euro al mese ( come comune allo 0, 001 dei 25 enni)

Praticamente... Oscar!!!
Però con il buffo cappello...

Per gli utenti non di lungo corso e per fare un po' di amacord su gt, Oscar era un utente di fantasia creato da un noto gt del passato che pur essendo bello, ricco e parlasse 3 lingue girava il mondo ma andava sempre in bianco.
Questo per avvalorare la corrente di pensiero di coloro che riconducono le difficoltà nelle conquiste femminili meramente al loro ego ipertrofico oltre che a una cultura sociale di base che tende a concedergli troppi privilegi e leve di scelta.
Tutto questo in palese contrasto con le grandi qualità umane ed intellettuali paventate dal maschio di turno e a spiegazione degli insuccessi con conseguenze deresponsabilizzazione dello stesso.

Grande cavallo di battaglia del vecchio gt sovra nominato, oltre del fatto di essere " belloccio".

Finito il momento di amacord (senza insinuare che tu sia lo stesso personaggio ovviamente , anche se...) non è ben chiaro perché tu voglia andare nell'est Europa quando in 4 giorni (quindi due, fra arrivo, organizzazione e spostamenti) hai rimorchiato "per caso" una a tuo dire pure carina.
E quindi Barcelona è un territorio difficile quasi come l'Italia, altrimenti in 4 giorni ne avresti trombate 6 immagino, che sarebbe la normalità, come quell'altro tizio di Kiev...

In ogni caso, oltre a farti i miei complimenti per conoscere amici che sono stati in ogni dove che manco su gt, faccio presente che le gnocche in Italia non cadono dal cielo, ma nemmeno mi pare che uno figo e con un bello stipendio (così come dal tuo stesso background) debba abbassarsi a trombare solo vecchi cessi isterici e con pretese, pur con tutte le eccezioni.

Quindi scusami se servo qualche perplessità sulla tua narrazione che più che altro prosegue nel solco summenzionato del lamento contro la situazione sociale privilegiata delle donne in Italia, che mai mi sognerei di difendere su gt, eh! Però nemmeno portare al paradosso la rappresentazione di tale contesto ha un gran senso...

Detto questo visto che "per caso" hai rimorchiato una carina in 3 giorni a Barcelona che in effetti del territorio spagnolo è forse la città più ostica per mille motivi, ti consiglio sempre la Spagna o al massimo le isole.

Poi se ti è sembrato un insuccesso questo mentre la normalità in una nazione con un giusto equilibrio sarebbe trombarsene 10 e gnocche in una settimana, mi sa che è meglio che fai sul sito di fa fantascienza.com... È più adatto...

Se vai in Polonia o all'est però facci sapere, anche se temo che quel report non lo vedremo mai 😉

notoriusbig
Silver
29/04/2023 | 20:55

  • Like
    0

@dorian_72 ti do' anche una altra notizia: all'history adesso chiedono 120 euro per la mezz'ora (in realtà da un po').

Voglio dire che anche io nel 2019 trombavo bene con 50 euro al samya o 70 al wellcum o al golden time a Vienna.

Adesso il Palast fa parte della famiglia del globe e il prezzo è quello, purtroppo ormai come dicevi non vale molto la pena farsi 1000 km con relativi costi e disagi per spendere quello che costerebbe in Italia, se non di più.

Però quando passi facci sapere, io magari sono stato sfortunato perché era una domenica sul presto e dopo le 17 magari si sarebbe riempito di gnocche, ma il prezzo è quello.

notoriusbig
Silver
29/04/2023 | 20:46

  • Like
    0

... Uno mi ha detto che Malta costa tanto...

... Secondo me a Valencia sono difficili quasi come le italiane (senza esserci mai stato suppongo)...

@signal se cerchi consigli e per partito preso poi non li accetti vuol dire che non vuoi nemmeno confrontarti, e questo perché già nell'incipit dicevi che volevi andare nell'est Europa e quindi non chiedi suggerimenti ma solo conferme a una tua opinione già presa a tavolino.

Quindi mi sembra inutile proseguire.
Se proprio cerchi qualcosa in bassa stagione i nomadi digitali vanno quasi tutti a fuerteventura: costa poco, buona qualità di vita e persone che non se la tirano, movida media ma come dappertutto a ottobre tranne che in posti come Valencia e Barcelona, dove tanto hai già deciso di non andare per partito preso tipico di chi chiede qualcosa solo per confermare a sé stesso che ne sa più degli altri. (senza avere esperienza).

A ottobre est Europa freddo e senza particolare movida o possibilità anche per i più esperti, ma se vai due settimane prova a riga: ragazze molto belle, movida cmq piena nei week end e tutte parlano un discreto inglese e, sopratutto, prezzi più bassi.

Non combinerai nulla ma almeno ti rifai gli occhi e in due settimane le possibilità di conoscere comunque ci sono, specie se indossi un buffo cappello.

notoriusbig
Silver
20/04/2023 | 23:22

  • Like
    0

Visto che mancano da un bel po' aggiornamenti su questo fkk, trovandomi sulla strada, ho voluto provarlo sotto la nuova gestione.

Vi faccio subito uno spoiler, non ne vale la pena.

Cmq ingresso 65 euro se non sbaglio, si viene forniti di asciugamano e accappatoio e si accede allo spogliatoio.
Questo è nella norma, abbastanza pulito e ben tenuto, armadietti a chiave non troppo grandi.
Locale docce pulito con i vari dispenser.

Le aree principali sono il locale bar con divanetti dove le ragazze e la receptionist vi servono bibite analcoliche illimitate, birre e alcolici invece a pagamento.

Dal bar si accede a un secondo salone con vari divani per rilassarsi o parlare con le lavoratrici.

Dal salone invece si continua per un corridoio che porta a una stanza buffet, un porno kino e più avanti bagno turco e sala relax.

Il porno kino è di nuova realizzazione: piuttosto grande con divani ai lati.

Purtroppo hanno tolto la piscina interna che era piuttosto ampia, rimane solo quella esterna alla quale si entra tramite un piccolo giardino.

Le stanze al piano terra e primo sono invece molto grandi e arredate in modo originale seguendo diversi stili, da quella dark a quella matrimoniale e principesca ecc.

Il locale cmq anche dall'esterno è piuttosto kitch con vari intarsi e arredamenti originali.

Quando sono arrivato era domenica pomeriggio, pochissimi orsi e ancora meno ragazze (saranno state cinque).

Livello direi basso, quella con cui sono stato era discreta ma non darei più del 6 e mezzo.

Il prezzo per la prestazione base è 100 euro (come dappertutto ormai). Prestazione nella norma, nulla di eccezionale.

In generale dà l'idea di essere un locale per pensionati tedeschi che, infatti, erano fra i pochi avventori.

Rispetto alla gestione precedente hanno ricavato una piccola stanza buffet (prima c'era solo un angolo con scaldavivande) però poco cibo e qualità appena sufficiente.

Forse di sera c'è più movimento e ragazze migliori, ma per quel che ho visto non ci andrei, tenuto conto che vicino c'è la Svizzera con molti e migliori fkk.

P.s. Ah, ho dimenticato che la escort chiedeva si 100 euro, ma non la ho pagata: ci ho parlato un po' e scherzato e alla fine mi ha detto pure di lasciare stare, che con me valeva la pena di trombare anche gratis.

E non vi azzardate a dire che non ci credete perché se non si può mettere in dubbio gente che sostiene di essere pagati da escort professioniste per trombarle su only fans o altri che dicono di matcharne 2 o 3 su tinder a Kiev e farsele una dietro l'altra senza neanche un aperitivo, io perché non dovrei a riuscire a scopare gratis in un fkk? 😁

Alla prossima!

notoriusbig
Silver
10/04/2023 | 23:09

  • Like
    0

Peccato che abbiate escluso l'Italia perché piombino è una buona meta secondo me... 😁

Scherzi a parte, così è un po' troppo poco perché dovresti dire anche se preferite una località con il mare o sul genere città d'arte o capitale europea.
Cmq partiamo dal budget.
Presupponendo che 1500 euro siano a testa escludiamo subito qualunque destinazione fuori dall'Europa.
Mi spiace ma con i prezzi dei voli in questo periodo qualunque meta dell'Asia o sud America o Cuba o altro è da escludere.
Est Europa in questo momento è da escludere completamente specialmente per dei ragazzi giovani un po'neofiti.

Visto che è un gt all free toglierei anche Praga o altre capitali europee.

Io vi consiglierei la Spagna, in particolare del sud come Valencia, Alicante, Murcia ecc.
Settembre è un buon mese e i costi sono rimasto relativamente contenuti, tante ragazze spagnole e no, spiagge, divertimento e movida.

L'ideale sarebbe parlare lo spagnolo ma non si può avere tutto. (evitate però Barcelona, è molto bella ma dopo il covid è diventata cara specialmente per gli alberghi).

In alternativa forse le isole della Grecia dove a settembre trovate ancora qualcosa di buono e a prezzi abbordabili (però escludete kos e mykonos perché siete già fuori età).

Ultima alternativa Lisbona ma per il free in pochi giorni dovete essere già abbastanza dei fenomeni.

notoriusbig
Silver
08/04/2023 | 21:23

  • Like
    0

Ha ragione trombeur, però nel caso il collega non è pratico di Milano da quello che leggo. Quindi forse per lui è meglio farsi un giro in Ticino e scegliere dal mucchio che tirare a caso fra gli annunci (posto che ha confuso l'Austria con la Svizzera, e quindi...)

Per il resto Ticino ormai infrequentabile, sono salito recentemente in due noti locali e ho avuto prestazione a livello vicino allo zero. Dopo 2 minuti si incazzano a bestia se gli chiedi di continuare il blowjob, recitazione a livello veramente offensivo (dai belo amore, dai belo o che belo) contatto umano nullo e disprezzo totale del cliente nemmeno troppo mal celato.

Non apro nessun topic né indico i locali perché ormai nemmeno puoi permetterti di criticare (poi cmq I locali erano pieni, quindi evidentemente a molti andrà bene così).

Quindi collega vai pure MA di pomeriggio e scegli la preda con molta molta molta calma, perché una su due tengono paradossalmente quasi di più a fregare il cliente che alla marchetta, e mon scherzo...

notoriusbig
Silver
28/03/2023 | 21:41

  • Like
    0

Notare che mondokane ha aperto solo un topic in questi anni (peraltro interessantissimo, era sulle bambole gonfiabili...) e l'unico utente che gli ha risposto era Flauto... 😣🤔

notoriusbig
Silver
21/03/2023 | 19:54

  • Like
    0

@trombamico 😃😄 sai cosa mi ha fatto sorridere di più? Che bastava leggere il primo topic che aveva aperto nel 2020 con il nuovo nick per capire chi era (infatti altro utenti lo avevano sgamato subito).
Solo che flauto aveva fatto al tempo circa 10000 interventi senza dare mai uno straccio, nemmeno inventato, di notizia e report concreto su esperienze reali quindi questa volta per un po'era sfuggito.
Ma con la kenyota quando la videochiama userà lo sguardo del padrone? 😁

Xtutti gli altri.
Ragazzi,io partirei dalle basi ovvero che siamo sul forum di gt.
NON siamo sul forum degli incel né su quello di scuola di seduzione, e sopratutto NON su un forum di incel contro scuola di seduzione.

Voglio dire che la stragrande maggioranza degli utenti su gt e di quelli che incontro dal vero nei vari fkk non vanno a pay perché proprio sia l'unica soluzione per loro possibile: molti sono sposati, altri hanno avventure con donne normale e altri comunque o hanno avuto o avranno relazioni sebbene al momento single.

Ripeto che il problema non è l'utente che si trasferisca all'estero o ci si rechi spesso che magari ha diverse avventure e, nello spirito del forum, le condivida goliardicamente con tutti.

I litigi nascono non per i fautori del free ma per quelli che confondono questo con una sorta di FREEMIUM (vocabolo inventato mutuandolo dai videogiochi) intendendo con questo tutti i racconti che uniscono il metodo pay (ovvero riuscire a rimediare una donna senza problema e subito pagandola) al metodo free (ovvero conquistare una donna ma con tempo, difficoltà ed impegno).

In sintesi coloro che come atterrano a Kiev, Lisbona o Toronto inventano di incontrare, sedurre e trombare innumerevoli ed esotiche donne nel giro di mezza serata o al massimo un giorno.
E ovviamente è non si sa perché il giorno dopo queste spariscano paghe di aver potuto abbeverarsi almeno per una notte alla fonte del playboy del FREEMIUM...
Visto che ovviamente come detto su gt questi racconto sono principalmente BALLE, basta leggere il report di voyager alias flauto che sappiamo chi sia, né discendono le frequenti liti non fra seguaci del free ma semplici sparacazzate che si offendono a morte quando sono smascherato, e reagiscono dando dei puttanieri sfigati a tutti.

notoriusbig
Silver
20/03/2023 | 19:35

  • Like
    1

@trombamico
grazie collega, purtroppo in realtà sul forum molti confondono il free con il pay senza pagare, ovvero narrano di gesta che in genere sono possibili (salvo i soliti casi rari o di fortuna) solo con pay o indipay e poi omettono di dire quanto le hanno sganciato per spacciarle come free (salvo quelli che invece si inventano tutto direttamente per fare prima e risparmiare)

però è anche vero che in fondo a parte tutto dagli scontri più aspri fra le diverse posizioni si guadagna sempre qualcosa, oggi ABBIAMO SENTITO LA MIGLIORA PERLA DI SAGGEZZA CHE MANCAVA SUL FORUM DAI TEMPI DI FLAUTOMAGICO!!

ovvero...

" Ma di amore in questo forum vedo che c'è poca dimestichezza..." (cit. voyager)

grazie voyager! veramente! grazie! (ma quanto amore e quanto sentimento, come direbbe marco mazzoli).

p.s. ehm voyager, so che non la prenderai bene caro lobbista del free, però se è vero che ognuno si tromba chi vuole e come vuole e meglio se free, non è che comunque uno che va in africa a cercare spendendo poco la ragazzetta nera che è appena uscita dal villaggio possa tirarsela più di tanto... non è che qui gli utenti evitino di partire per l'africa nera perchè abbiano paura di perdere tempo e farsi rimbalzare pure là, ma per ben altri motivi almeno riguardo a codesta meta...

notoriusbig
Silver
20/03/2023 | 14:52

  • Like
    0

Egregi colleghi, le riflessioni che si potrebbero fare sono tante e la prima e principale è che gt non è il forum più adatto per criticare chi si rifugia nel meretricio per sfuggire alle brutture della vita...

Però la chiave di lettura non è tanto nel contesto di assunta superiorità di chi critica o schernisce i fautori del pay, ma nella veridicità della maggior parte di questi report su esotiche e innumerevoli conquiste in ogni partr del globo.

Per venire al punto, per quel che mi riguarda la maggioranza dei post sulle conquiste free sono delle grandi spacconerie frutto di una fantasie masturbatorie alimentate dal desiderio di protagonismo nell'anonimato di un forum.

Io per primo sono assolutamente sicuro che molti utenti avranno pure trombato free all'estero nella loro vita e anche in posti lontani come l'Ucraina, la Russia o il Giappone.
Vi sono anche diverse testimonianze su gt di resident esteri che sono assolutamente veritieri e utili per quanto riguarda le informazioni rese.

Il problema è che coloro che offendono i payisti lo fanno quasi sempre in risposta alle critiche o ai dubbi sollevati sulle loro recensioni, e questo perché appaiono palesemente come una montagna di cazzate.

Gente che non è mai stata a Kiev né all'estero e afferma di aver trombato (in un week end) 2-3 ragazze matchate in loco o dopo un aperitivo, personaggi che si vantano di rimorchiare e trombare abitualmente free in Thailandia (magari proprio a Pattaya), utenti che narrano di decine di donne sedotte in ogni loco (che sia Lisbona, Atene o Marrakech) rimediate su imprecisati siti di incontro o sedotte in un bar con qualche gioco di sguardi.
Sono tutte cazzate perché non sono certe imprese impossibili, ma le modalità con le quali sono narrate risultano inverosimili.

In qualunque posto al mondo qualche giorno di conoscenza ci vuole, qualche appuntamento ci vuole, al primo incontro non accade spesso che una ragazza si metta subito prona e sopratutto nello spazio di una vacanza (in una meta lontana) se va bene riesci a rimorchiare una tipa, non 4-5 di fila manco fosse un set di un film porno.

E sopratutto quando ci riesci con una non è che il giorno dopo la buttati fuori a vslci in culo perché hai la fila dietro di gnocche in attesa della leggendaria vera italiana...

Quindi il motivo delle liti fra freyisti e payisti non è per invidia dei secondi, ma solo perché i primi sono nell'80% dei gran contaballe e non sopportano che le loro favole siano sgamate e motivo di derisione.

Io apprezzo un collega che parta per mosca (magari adesso non è il caso) conosca una russacchiotta e dopo un paio di settimane di messaggi e uscite varie se la trombbi, mi fa solo ridere invece chi racconta di aver trombato 4-5 ragazze in dieci giorni di vacanza a mosca senza conoscere un parola di russo e appena dopo il primo appuntamento.

notoriusbig
Silver
10/03/2023 | 15:20

  • Like
    0

@gnoccatravels
Visto che cortesemente mi chiedi di non intervenire oltre e che io forum non è il mio, mi adeguo e mi astengo da qualsiasi altro commento.
Comportamento che seguirò in futuro su qualunque altro topic sul free, credibile o meno.
Faccio solo presente che nel mio primo post non ho insultato nessuno e ho solo osato dire che forse certe imprese non sono proprio da prendere come verità assolute, visto che ci sono anche chiari interessi ammessi dallo stesso autore.

Detto questo, buon week end e buon lavoro

notoriusbig
Silver
10/03/2023 | 12:23

  • Like
    0

@valenciano25

😂😂😂 Sinceramente mi faccio una sonora risata, e questo perché rispondere con una scaterva di insulti (che meriteresti) mi farebbe abbassare al livello di un pappone digitale che per tirare avanti deve venire su gt per pubblicizzare la pagina di onlyfans per raccattare due soldi.

Io ho semplicemente detto che non prendo per oro colato le ridicole informazioni di uno che millanta virtualmente imprese da Rocco Siffredi in giro per il mondo senza offenderti o altro , ma ovviamente un poveretto così può solo rispondere sputando insulti a destra e sinistra.

Che dire, vedrai che qualcuno scaricherà il video e due spicci per tirare avanti li rimedi anche tu o meglio riuscirai a vendere qualche servizio offerto per arrivare a fine mese.

Però dai, non essere modesto, invece che di fermarti a 300 donne potevi dire 6000 o 10000, tanto per quel che vale la tua affermazione...
Ora risponderai che sei un imprenditore che guadagna, di successo ecc ecc ma perdonami , quello che volevo dire lo ho detto, non ho tempo né voglia di rispondere a certi personaggi quindi se vuoi dimostrarti intelligente evita anche tu 😉

Ma nel caso solo un piccolo appunto...
NON TI AZZARDARE A INSULTARE ME O ALTRI UTENTI MAI PIU, CHIARO? Che non me ne frega un c... di te, dei video del c... che giri reclutando ragazze (visto che gestivi in bordello) o dei servizi che vendi sperando di tirare su qualcuno. MUTO!

notoriusbig
Silver
09/03/2023 | 23:59

  • Like
    0

@voyager ... e a me viene il dubbio che siate in realtà tutti e tre la stessa persona, tu il personaggio che fa hype o trolla per aumentare le visualizzazioni del post...

scherzi a parte (ma nemmeno troppo in fondo) le ragioni per le quali raramente faccio i complimenti a qualcuno sul forum è che per esperienza poi me ne devo pentire.
e anche in questo caso non ho trovato eccezioni alla regola, ahimè

solo pochi giorni fa ti ho espresso apprezzamento per le informazioni che dispensavi nel tuo topic, MA INTENDIAMOCI, c'erano anche nel tuo caso diverse incongruenze (leggesi: spacconate) e fatti difficilmente verosimili: veramente dovremmo credere che una ragazzetta kenyota per 50 euro al mese diventi la fidanzatina fedele del mozambu cinquant'enne di turno???????
va bene che il costo della vita è completamente diverso dall'europa, ma comunque anche nel paese più povero al mondo le pro (almeno con gli europei) 15 dollari per una trombata se li fanno dare, altro che 50 euro al mese.
e a parte questa anche tu narravi di modelline e studentesse giovani e bellissime che (immagino per lo stesso importo) diventavano dolci adolescenti innamorate pendenti dalle tue labbra (e nerchia), perchè hai 50 anni però ti tieni bene e a tuo modesto dire ci sai fare...

morale: non dare del cornuto alla capra se sei il bue

detto questo, chiaramente non è che prenda per oro colato un topic su gt dove l'autore narri di essere fermato al bar da una supermodella ucraina che gli chieda di fare un film porno con lei dandogli pure 2000 euro per il disturbo (a meno che non abbia omesso che anche lui era già nel ramo da tempo) o dovunque vada in 2 giorni si trombi 5 supergnocche matchate su tinder, anche solo per una ragione di tempi e organizzazione.

ma al di là del fatto che siamo su gt e non sul sito dell'ansa, gli stessi dubbi mi vengono anche quando su pornhub vedo pubblicità di creme miracolose per allungare il pene di 26 metri in due giorni o chat segrete di supermilf che ,non sapevo, in realtà sono le mie vicine di casa...
ma il punto è che vedendo tali pubblicità all'inizio mi facevo due risate pensando a chi può pensare di vendere il suo prodotto così, ma alla prova dei fatti le risate se le fanno loro alle mie spalle visto che il giro di questo commercio vale... milioni di euro...
quindi la verità è che semplicemente usano un metodo di marketing assolutamente valido non per tutti certo, ma comuqnue per il tipo di fruitori del sito.

dico questo come analogia parossistica, non come paragone diretto al post dell'autore.

quindi grazie di aver investigato sui tempi e modi della pubblicazione degli interventi, molti utenti ne trarranno le debite riflessioni che altrimenti sarebbero sfuggite a chiunque, gli altri invece si aggregheranno comunque al viaggio organizzato presumibilmente dopo aver comprato il loro allungapene su pornhub...

notoriusbig
Silver
05/03/2023 | 21:28

  • Like
    0

Normalmente sono abbastanza critico sul free ma mi complimento con @voyager per le utili informazioni e anche l'esposizione divertente delle proprie esperienze.

Peraltro che piaccia o no nei prossimi anni temo che l'africa sarà la nuova thailandia/Cuba visto la piega che sta prendendo l'economia dei gt in tutto il mondo, quindi meglio informarsi e mettere le mani avanti 😉

Per il resto l'unica cosa è che 50 euro al mese per tenersi una gnocchetta sia un po'pochino (se ho capito bene la spending review) ma non ho esperienze in Africa quindi su questo tanto vale lasciare il beneficio del dubbio.

Per il resto bravo collega, adesso manca solo il post sull'ultima e più difficile parte del report: ovvero come liberarsene signorilmente senza scomparire nel nulla e cambiare telefono 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI