@Il_Signore_dei_Bordelli said: solitamente il rate standard è 100euro mezzora fk+bbj e 50€ di extra per cim e rai2 (ma ogni ragazza è libera di contrattare come vuole)
@alfredor se sei abituato agli FKK fai molta attenzione a non lasciarti influenzare da quanto evidenziato in neretto.
Diciamo che l'affermazione è abbastanza vera, sta poi tutto nel dare un valore a quel solitamente, specialmente per clienti nuovi agli occhi delle ragazze 😅
Sei sicuramente un puttaniere di esperienza quindi credo sia inutile suggerirti di intervistare sempre in modo approfondito, più che mai in Ticino.
@Banana1 su Ana Maria, se ti riferisci alla lunga pausa di qualche mese che si era presa, sì, è rientrata.
Se poi ha fatto un'ulteriore break non so dirti.
Considera che è tornata con parecchi kiletti in più, che ovviamente non credo pregiudichino la prestazione (per me sempre ottima in precedenza) ma di certo la parte voluta dall'occhio.
@Il_Signore_dei_Bordelli per come la vedo io l'unico "errore" che può aver commesso amoriNO nel suo post è della stessa natura di quello che mi sono permesso di far notare poco tempo fa nella situazione opposta: stuzzicare il cane che dorme aggiungendo a dei pensieri già totalmente ben descritti delle postille che servono solo da frecciatina alla controparte che si sa essere in ascolto.
Nel merito invece non trovo assolutamente nulla di strano in ciò che ha fatto e che ha già molto ben spiegato.
La segnalazione delle esperienze positive è certamente importante ma spessissimo ridondante fino alla noia.
Per moltissimi lettori però, giusto o sbagliato che sia io questo non lo so, una segnalazione negativa (purché vera) è persino più utile che una in senso contrario.
Sarà che una delusione laddove si era stati indotti a farsi eccessive aspettative brucia di più di quanto faccia piacere una perla quando si era partiti senza illusioni.
Gli studiosi della mente del puttaniere avranno senz'altro la spiegazione 😅
@ElFlaco ti prego di rileggere in particolare la parte finale del mio post, in cui speravo di chiarire oltre ogni dubbio, evidentemente non riuscendoci, che non sei tu il bersaglio delle mie considerazioni, bensì un certo modo di interagire che solo incidentalmente e solo a volte, in questo contesto, hai adottato ANCHE tu.
Per me la questione era già chiusa, e speravo di aver spiegato anche questo.
Evidentemente non ho enfatizzato a sufficienza questo aspetto e me ne dispiaccio, ma non ne discuterei ulteriormente perché perdiamo tempo oltre, credo, ad annoiare e inquinare il thread almeno quanto i cosiddetti piangina di cui spesso ci si lamenta.
Quanto ai comportamenti scorretti subìti, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà e senza alcun interesse a fare una gara (che fortunatamente perderei) su queste questioni, qualcosa come sai lo potrei dire anch'io ma vivere nel rancore non mi appartiene e comunque non aiuterebbe la discussione.
Sul resto, per citare una fonte che non ricordo, credo che non potremo far altro che concordare di essere in disaccordo.
Purtroppo sono certo che l'appuntamento per la prossima salva di post in cui si discute di altri utenti anziché di ragazze sarà a scadenza brevissima.
Contenti voi, ce la sorbiremo anche stavolta con il solito interesse.
@ElFlaco ma io in linea di massima la penso come te sulla condizione del Maxim, ma questo è totalmente scorrelato dalle modalità con cui si interviene spesso a senso unico, con approcci che sempre di più ricordano quelle dei periodi in cui sul forum giravano i "controllori di volo" e la loro aggressività da prendere in modo goGLiardico (confronto le modalità, mai mi azzarderei a farlo con le persone, non conoscendo personalmente quasi nessuno là dentro).
Anch'io, diversamente dal passato, di recente me ne sono andato più volte a palle piene e non ne ho fatto argomento di lamento sul forum (altro punto in comune con te), ma se avessi deciso di farlo non ci avrei trovato proprio nulla di male. O almeno nulla di peggio che venire qui per 20 settimane consecutive a dire quanto bene sia messo il locale e quanto sia brava la sua gestione (e a mio parere lo è, che sia chiaro).
Annoia e infastidisce uno dei due atteggiamenti così come annoia e infastidisce l'altro, per come la vedo io. E ppure uno è persino gradito, quando non praticato direttamente.
Ma a prescindere da cosa io pensi o quali posizioni mi senta di condividere, e facendo un discorso pragmatico e astratto, non riferito a te personalmente (come tutto il resto): pare ormai evidente che i continui interventi a faccine, battute e allusioni atti a cercare di screditare i "non allineati" (concedimi la licenza) hanno più e più volte dimostrato di ottenere come unico risultato quello di dare aria e combustibile a fuocherelli che di per sé sarebbero autoestinguenti.
Quest'ultima ondata ne è solo l'ultimo esempio.
Possibile che sia il solo che se ne accorge?
Per me si può andare avanti a bacchettare tutti gli utenti che si vuole ma probabilmente per un mio limite non riesco a vederne il valore aggiunto per il forum.
Chiudo, affinché sia chiaro che non c'è nulla di personale da parte mia, dicendo che il mio intervento da cui è nata questa nostra ultima chiacchierata non voleva punzecchiare nessuno ma piuttosto riferire a conteeiacula ciò che realmente penso del fatto che alcuni utenti si allontanino in quanto intimiditi o stancati da altri.
Dal mio punto di vista il forum ci perde.
@conteejacula said: @biig
non c'è problema , sò che quella persona si rivolgeva a me e a qualcun altro... io vengo su scopo e vado a casa.... non scriverò più nessuna recensione e lamentela qui... buona serata ...
E questo per me è un peccato, perché quella di considerare inopportuni i post critici è solo una delle opinioni di chi legge, certo molto rumorosa ma tutt'altro che dimostrato che sia anche preponderante o, più in generale, "giusta" (qualsiasi cosa questo voglia dire)
@ElFlaco sempre con massima stima e rispetto, ma anche continuare a tirare frecciate a chi non la pensa come noi pure quando sta tacendo da giorni è un po' una forma di "piagnisteo" (in senso buono).
Di certo non contribuisce a cambiare il clima del topic, se lo scopo è davvero quello.
Per stare sul pezzo invece, non so quali pertugi si sia fatta ispezionare Evelyn e per quanto tempo (non è indicato) ma a mio modestissimo parere spendere 150 euro per quello che posso immaginare abbia concesso non è proprio "spendere bene".
È solo questione di tempo e ci troveremo a vantarci di essere stati trattati bene per "soli" 150 euro, e sarà bene non dimenticare com'è iniziato.
Ribadisco che è un mio modo di vedere su cui si può tranquillamente discordare.
La mora new entry e amica di Annamaria, nonché discretamente popputa, qualcuno è riuscito a testarla?
Quando l'ho vista per la prima (e unica) volta non sono riuscito ad avvicinarla per farci due chiacchiere con un po' di privacy, in quanto piuttosto bersagliata da molti dei presenti oppure impegnata in camera.
E già che ci sono: l'altra mora anch'essa new entry, con seno apparentemente pompato e qualche ritocchino alle labbra su un visino già bello di suo, amica della spilungona bionda di cui si è già parlato, merita un approfondimento?
Grazie!
@Il_Signore_dei_Bordelli dalla descrizione fisica la ragazza testata da L. potrebbe essere Ela.
Non torna tanto il fatto che abbia concesso FK e non BBJ, anziché il contrario, me queste cambiano idea più frequentemente dell'intimo 😅
Ricorda eventuali tatuaggi?
Una skinny giovane, bel culo e che non mette fretta ci sarebbe Ela ( serpente tatuato sul braccio)
Ma da te si è lasciata limonare?
Perché io la trovo carina, simpatica e tutto, ma la camera è stata un mezzo disastro.
Pompino scoperto ok, ma buttato là tanto per fare, e poi no FK.
Rientrerebbe in pieno nei miei canoni, ma la vedo dura trovare il coraggio di risalirci.
Arrivo al Maxim nel primo pomeriggio, presenti una decina di ragazze. Adocchio una bionda alta con la coda ma la tipa sembra scazzata, percui non ci provo nemmeno. Nel frattempo, ne scende una che mi ha ipnotizzato con quel culetto in bella vista. Dopo un'occhiata si presenta e basta qualche minuto per salirci.
Nome: Catalea
Anni: 27
Social: niente di particolare
Fisico: 8/8,5 (1,70 magra con una 2 di seno, bionda con qualche ritocco)
Camera: 7/7,5
La prestazione è nella media, no fk (onesta nel dirlo prima di salire) e discreta partecipazione con 100 di rate. L'ho trovata leggermente frettolosa in camera. In futuro però potrei ritornarci, almeno di non trovare un lato b migliore del suo! Accetto consigli in merito, da un amante di ragazze skinny.
No FK e frettolosa ma le dai ugualmente una piena sufficienza? 🤔
Se è per la bellezza lo comprendo.
Non hai citato la seconda sigla base, BBJ.
Almeno quello concesso?
Amici stimati dalla regia mi confermano che ho detto una cappellata e che questa Sasha non è la bionda pifferaia magica della sceneggiata di inizio anno, vittima della burocrazia elvetica.
Prima che qualcuno si metta in macchina per salire a trovarla perché l'hanno scritto su gt, perdonatemi e non lo fate.
O meglio, fatelo, ma per le altre, possibilmente quelle meno schizzinose 😎
Quindi questa Sasha sarebbe la biondina rumena che doveva fare la trafila burocratica per iniziare?
Al di là delle richieste iniziali che sappiamo essere appunto iniziali, date qualche info descrittiva in più, please
Se non è lei non ho capito un cacchio! Molto probabile... capita spesso 😆
Sorry!
Escludendo in tal caso l'aneddoto della missione esplorativa, restano comunque totalmente valide tutte le altre considerazioni sulle gnocche inutili e troppo acclamate e sulla speranza che una new entry abbia una qualche utilità non solo per gli occhi (non si spiegherebbe altrimenti perché sia tanto richiesta).
@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Sul blog ho letto che hanno testato la new entry Sasha, non riporto la rece ma il "succo": non concede praticamente di sigle, solo fk con extra (addirittura chiede extra per il daty😱😱😱)... dicono che è parecchio richiesta, ma per quanto mi riguarda (se non cambia registro in termini di sigle) rimarrà una delle tante "bambole" che fan parte dell'arredamento del locale 😜
In attesa e nella speranza che altri report dimostrino che si sia ravveduta e che inizi a lavorare seriamente, questa notizia non riesce a sorprendermi e soprattutto amplifica il senso di comicità che mi aveva provocato la serata del suo esordio al Maxim in veste esplorativa.
Credo davvero di non aver mai assistito a scene tanto ilari in un bordello quanto quelle da cui sono stato deliziato in quell'occasione.
Bella eh, nulla da dire, ma l'entusiasmo che ne era seguito qui sul forum, scatenato solo dall'aspetto estetico e senza nulla sapere sulla validità della ragazza, era degna dei tempi in cui questa era la sezione dei promoter dei locali più che dei loro clienti (ammesso che non sia ancora così...)
Spero che la fanciulla cambi presto registro e mi costringa a rimangiarmi ciò che ho scritto.
In tal caso lo farò senza indugi.
A lei la scelta.
@Mr.Aejeje condivido praticamente tutto ma suggerisco di passare davvero oltre.
Il meccanismo è chiaro (senza giudizi... pura constatazione):
arrivano uno o più commenti negativi o sgraditi, che tendenzialmente sarebbero autolimitanti e si esaurirebbero nel giro di pochi post;
parte il pippone, che di fatto polemizza contro la polemica e lo fa affermando che polemizzare ha rotto il cazzo, con inevitabili reazioni (mi permetto di dire giustificate -spesso - dall'approccio che attacca l'interlocutore anziché la sua idea... artificio antico quanto la retorica stessa)
Senza sbilanciarsi nel giudicare se siano posizioni condivisibili o meno, nella pratica il secondo comportamento trasforma il primo in una salva di post che si protraggono per tre/quattro giorni riempiendo di inutilità altrettante pagine.
Mi rendo conto di quanto sia sgradevole lasciare questioni aperte, per tutti i coinvolti, ma qualunque delle due fazioni decida di piantarla lì, avrà fatto la scelta migliore.
Per interrompere un circolo vizioso bisogna avere la superiorità di non alimentarlo.
Chi legge ha già la propria opinione sui meccanismi in gioco (senza dubitare della buona fede di ciascun forumista) e non ha bisogno di giustificazioni per rinforzare o cambiare le proprie idee nei tuoi/altrui confronti, se questo può avere qualche importanza 🙂
@LUPO si chiama Alexandra, e l'essere riservati e diverso dall'essere spocchiosi.
Magari facesse poche camere! Sarebbe più facile trovarla libera anche in orari non da primissima serata.
Credo che tu non ci sia mai stato in camera e forse è meglio così, altrimenti ce ne sarebbe uno in più con cui contenderla 😉
Fidati, è meglio parlare solo di ciò che si conosce se si vuol fare affermazioni che vanno oltre il gusto personale.
@Crazy_Diamond said:
Betty Italiana
Capelli Ricci fino alla spalle, una terza rifatta + labbra rifatte: ricorda un pò la Francesca Dellera. Altezza intorno al 1,60. Ottimo social. Simpatica e partecipe. Bj scoperto, Fk e no problem per Rai2 (con supplemento). voto 6,5 / 7. No fretta. Se perdesse qualche kg sarebbe meglio. Cmq valida.
Sarà, ma le due o tre volte in cui ci ho parlato emanava un fiato che nemmeno se mi avesse pagato lei sarei riuscito a limonarla.
@mistertiz said: @KAISER1979 Ciao caro K. Evelyn è una TOP. Unico problema è trovarla libera. Leggi recensioni su d lei. C vediamo
Non metto in dubbio le qualità di Evelyn ma quanto alla sua reperibilità, almeno nei miei giorni e orari, la vedo spessissimo libera, un po' annoiata e disponibilissima.
@ElFlaco condivisibile anche ciò che dici tu, anche se ho spesso ho la sensazione che in molti abbiate una visione un po' troppo romantica dell'hobby del puttaniere: non è un campionato in cui per farcela bisogna essere dei fighi. Se fossimo davvero gente "capace" col gentil sesso probabilmente non saremmo qui a pagare ragazze per svuotarci le palle (seppur i motivi che portano a andare a mignotte sono i più disparati e non necessariamente dettati da necessità). Ma già questo rischia di aprire una divagazione che inquinerebbe maggiormente la pagina.
Per stare nel tema, quello su cui non concordo è l'inutilità del lamentarsi di qualcosa che è andato storto, per quanto in qualunque tipo di fregatura ci sia sempre almeno una parte di colpa da attribuire al fregato.
Secondo questa logica non dovrebbe esistere sul forum alcuna recensione di missili, posto che sarebbe bastato non pagare prima per non far concretizzare la missilata, e così via.
Pochi giorni fa se non sbaglio proprio tu hai fatto un'affermazione che può essere riassunta dicendo che si va per bordelli anche per rilassarsi e passare una bella serata.
Ecco, se quella serata fosse preceduta e indirizzata da un forum in cui sono banditi i "lamenti" (forse più propriamente post critici) per lasciar spazio solamente ai "lunga vita al locale, w la gnocca" e ai racconti epici di chi ha fatto dell' ars lupanaria una missione, il rischio che il ricercato relax diventi un'incazzatura a meno di non approcciare questo hobby come una competizione diventerebbe a mio parere molto più elevato.
Mi fermo, si potrebbe scriverne tomi su tomi e ho paura che non sia il topic più adatto però 🙂
Riassumendo gli ultimi due o tre giorni,cercando di limitarmi ai fatti per come possono essere letti e cosciente di poter essere io a non aver capito uma sega di come si sta su un forum: un utente ha raccontato la sua esperienza non esaltante con una ragazza ed è partito il putiferio, argomentato prevalentemente sostenendo che sul forum questa abbia solo recensioni positive e che l'essersi trovato male fosse quindi verosimilmente da attribuire a sue presunte mancanze a livello fisico o comportamentale (argomentazione sempreverde peraltro... giudizio personale).
Questo ha dato il là a diverse testimonianze di altri utenti che dalla stessa ragazza hanno ricevuto prestazioni non memorabili e che probabilmente non avevano avuto la voglia o il coraggio di esporsi proprio a causa del clima di attacco/derisione verso chi, non potendo vantare la fama del puttaniere professionista, osa essersi trovato non benissimo con una ragazza precedentemente priva di recensioni negative, e che senza quell'input probabilmente avrebbe continuato a tenersi per sé la sua esperienza (visto che non tutti hanno voglia di stare a litigare su un forum in cui si dovrebbe parlare di mignotte) e a lasciare la fedina sessuale della ragazza immacolata.
Io ci vedo due possibilità:
tutti quelli che ci si sono trovati non benissimo sono sfigati che non capiscono un cazzo di figa e/o che hanno secondi fini, a differenza di chi ci si è trovato bene;
la ragazza, indubbiamente tendenzialmente valida, presenta comunque un significativo rischio di prestazione inferiore alle aspettative che ci si possa essere fatti leggendone solo recensioni positive.
Ciascuno sarà sufficientemente intelligente da farsi la propria idea su quale sia l'ipotesi più probabile.
Di certo ora l'aspettativa di chi ancora non la conosce è ridimensionata e se decidesse di salirci, comunque vada, nella peggiore ipotesi ne resterà meno deluso, e nella migliore ne resterà ancora più entusiasta.
Di certo, a mio modestissimo parere, l'aver avuto il coraggio di raccontare e sostenere la propria storia da parte di chi ha innescato questa discussione ha migliorato la qualità del bagaglio di informazioni a disposizione di chi legge, perseguendo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum di puttanieri.
Da parte mia lo ringrazio, al pari di chi l'ha raccomandata caldamente essendocisi trovato bene, e suggerisco: avanti così.
E ora allargo le braccia e accetto serenamente la potenziale crocifissione di cui mi sono messo a rischio non facendomi i cazzi miei 🤣🤣
Fatemi capire, senza polemica: ma perché scrivere un milione di volte che un locale è il top, ben messo, pieno quasi di sole gnocche (probabilmente tutto vero nel caso specifico) avrebbe maggiore valore aggiunto di scrivere che con una ragazza con cui gli altri si trovano bene uno si è trovato male?
Se scrivere solo per lamentarsi è sbagliato, perché non lo è anche farlo solo per scrivere che tutto è perfetto?
Palesemente, entrambe le posizioni, in quanto estreme, non possono essere totalmente rappresentative della realtà... eppure non sembrano affrontate alla stessa maniera 🤔
Sarò io che non capisco una sega, ma noto con dispiacere che questo topic si sta "Coronizzando", per chi ricorda quei tempi 😔
@Semenzara82 said: @VeryBigbamboo Kendra a me il FK l'ha sempre concesso ed in camera con lei mi sono sempre trovato bene.@biig Nabila è mora,coi capelli lunghi,occhi marroni,pelle non troppo chiara,ricorda vagamente Maria Mazza di viso.
Ah ma sì che ho capito chi è cacchio!
Ci ho anche parlato un mare di volte e mi sa che l'ho semore chiamata in un altro modo perché pevo aver capito male il nome 🤣
Avrà pensato che sono un coglione 😅
Nel senso, quello lo pensano di tutti, ma intendo che in quel caso aveva un motivo in più 😆
Credo di averla intervistata la sera stessa del suo arrivo, o poco dopo, ormai diversi mesi fa, diceva di essere mezza spagnola, ma il no a tutto mi blocca sempre.
@VeryBigbamboo cacchio pure Kendra non era in vena di FK quella sera? 😔
No good.
Non voglio minimamente "difenderla" perché non ci salgo da una vita, ma in un'occasione l'ho vista anch'io con un viso particolarmente scazzato e pareva quasi non fosse proprio in forma.
Magari era la stessa sera e si è trattato di un'eccezione.
Almeno è ciò che vorrei sperare...
Per le altre non stupisce ciò che riporti. Solo un'integrazione: Catalea e Gabriella hanno negato solo FK o tu non hai chiesto BBJ?
Anche su Vanessa, da quando è rientrata, ho costantemente un'impressione identica alla tua purtroppo.
Gran gnocca ma... ce l'hanno pure le altre eh 😅
@JjTravel32 said:
Volevo chiedere... Chi sarebbe la ragazza mora, capelli neri, con il reggiseno trasparente e sempre molto truccata?? Per gusti personali mi blocca proprio il "molto trucco" peró sembra meritare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
biig
Gold
25/03/2023 | 11:33
0
@alfredor se sei abituato agli FKK fai molta attenzione a non lasciarti influenzare da quanto evidenziato in neretto.
Diciamo che l'affermazione è abbastanza vera, sta poi tutto nel dare un valore a quel solitamente, specialmente per clienti nuovi agli occhi delle ragazze 😅
Sei sicuramente un puttaniere di esperienza quindi credo sia inutile suggerirti di intervistare sempre in modo approfondito, più che mai in Ticino.
biig
Gold
17/03/2023 | 14:48
0
@Banana1 su Ana Maria, se ti riferisci alla lunga pausa di qualche mese che si era presa, sì, è rientrata.
Se poi ha fatto un'ulteriore break non so dirti.
Considera che è tornata con parecchi kiletti in più, che ovviamente non credo pregiudichino la prestazione (per me sempre ottima in precedenza) ma di certo la parte voluta dall'occhio.
biig
Gold
16/03/2023 | 17:42
4
@Il_Signore_dei_Bordelli per come la vedo io l'unico "errore" che può aver commesso amoriNO nel suo post è della stessa natura di quello che mi sono permesso di far notare poco tempo fa nella situazione opposta: stuzzicare il cane che dorme aggiungendo a dei pensieri già totalmente ben descritti delle postille che servono solo da frecciatina alla controparte che si sa essere in ascolto.
Nel merito invece non trovo assolutamente nulla di strano in ciò che ha fatto e che ha già molto ben spiegato.
La segnalazione delle esperienze positive è certamente importante ma spessissimo ridondante fino alla noia.
Per moltissimi lettori però, giusto o sbagliato che sia io questo non lo so, una segnalazione negativa (purché vera) è persino più utile che una in senso contrario.
Sarà che una delusione laddove si era stati indotti a farsi eccessive aspettative brucia di più di quanto faccia piacere una perla quando si era partiti senza illusioni.
Gli studiosi della mente del puttaniere avranno senz'altro la spiegazione 😅
biig
Gold
14/03/2023 | 16:49
5
@ElFlaco ti prego di rileggere in particolare la parte finale del mio post, in cui speravo di chiarire oltre ogni dubbio, evidentemente non riuscendoci, che non sei tu il bersaglio delle mie considerazioni, bensì un certo modo di interagire che solo incidentalmente e solo a volte, in questo contesto, hai adottato ANCHE tu.
Per me la questione era già chiusa, e speravo di aver spiegato anche questo.
Evidentemente non ho enfatizzato a sufficienza questo aspetto e me ne dispiaccio, ma non ne discuterei ulteriormente perché perdiamo tempo oltre, credo, ad annoiare e inquinare il thread almeno quanto i cosiddetti piangina di cui spesso ci si lamenta.
Quanto ai comportamenti scorretti subìti, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà e senza alcun interesse a fare una gara (che fortunatamente perderei) su queste questioni, qualcosa come sai lo potrei dire anch'io ma vivere nel rancore non mi appartiene e comunque non aiuterebbe la discussione.
Sul resto, per citare una fonte che non ricordo, credo che non potremo far altro che concordare di essere in disaccordo.
Purtroppo sono certo che l'appuntamento per la prossima salva di post in cui si discute di altri utenti anziché di ragazze sarà a scadenza brevissima.
Contenti voi, ce la sorbiremo anche stavolta con il solito interesse.
biig
Gold
14/03/2023 | 14:38
10
@ElFlaco ma io in linea di massima la penso come te sulla condizione del Maxim, ma questo è totalmente scorrelato dalle modalità con cui si interviene spesso a senso unico, con approcci che sempre di più ricordano quelle dei periodi in cui sul forum giravano i "controllori di volo" e la loro aggressività da prendere in modo goGLiardico (confronto le modalità, mai mi azzarderei a farlo con le persone, non conoscendo personalmente quasi nessuno là dentro).
Anch'io, diversamente dal passato, di recente me ne sono andato più volte a palle piene e non ne ho fatto argomento di lamento sul forum (altro punto in comune con te), ma se avessi deciso di farlo non ci avrei trovato proprio nulla di male. O almeno nulla di peggio che venire qui per 20 settimane consecutive a dire quanto bene sia messo il locale e quanto sia brava la sua gestione (e a mio parere lo è, che sia chiaro).
Annoia e infastidisce uno dei due atteggiamenti così come annoia e infastidisce l'altro, per come la vedo io. E ppure uno è persino gradito, quando non praticato direttamente.
Ma a prescindere da cosa io pensi o quali posizioni mi senta di condividere, e facendo un discorso pragmatico e astratto, non riferito a te personalmente (come tutto il resto): pare ormai evidente che i continui interventi a faccine, battute e allusioni atti a cercare di screditare i "non allineati" (concedimi la licenza) hanno più e più volte dimostrato di ottenere come unico risultato quello di dare aria e combustibile a fuocherelli che di per sé sarebbero autoestinguenti.
Quest'ultima ondata ne è solo l'ultimo esempio.
Possibile che sia il solo che se ne accorge?
Per me si può andare avanti a bacchettare tutti gli utenti che si vuole ma probabilmente per un mio limite non riesco a vederne il valore aggiunto per il forum.
Chiudo, affinché sia chiaro che non c'è nulla di personale da parte mia, dicendo che il mio intervento da cui è nata questa nostra ultima chiacchierata non voleva punzecchiare nessuno ma piuttosto riferire a conteeiacula ciò che realmente penso del fatto che alcuni utenti si allontanino in quanto intimiditi o stancati da altri.
Dal mio punto di vista il forum ci perde.
biig
Gold
14/03/2023 | 11:58
3
E questo per me è un peccato, perché quella di considerare inopportuni i post critici è solo una delle opinioni di chi legge, certo molto rumorosa ma tutt'altro che dimostrato che sia anche preponderante o, più in generale, "giusta" (qualsiasi cosa questo voglia dire)
biig
Gold
13/03/2023 | 19:22
0
@ElFlaco 👍🙂
biig
Gold
13/03/2023 | 16:03
14
@ElFlaco sempre con massima stima e rispetto, ma anche continuare a tirare frecciate a chi non la pensa come noi pure quando sta tacendo da giorni è un po' una forma di "piagnisteo" (in senso buono).
Di certo non contribuisce a cambiare il clima del topic, se lo scopo è davvero quello.
Per stare sul pezzo invece, non so quali pertugi si sia fatta ispezionare Evelyn e per quanto tempo (non è indicato) ma a mio modestissimo parere spendere 150 euro per quello che posso immaginare abbia concesso non è proprio "spendere bene".
È solo questione di tempo e ci troveremo a vantarci di essere stati trattati bene per "soli" 150 euro, e sarà bene non dimenticare com'è iniziato.
Ribadisco che è un mio modo di vedere su cui si può tranquillamente discordare.
biig
Gold
25/02/2023 | 18:20
0
La mora new entry e amica di Annamaria, nonché discretamente popputa, qualcuno è riuscito a testarla?
Quando l'ho vista per la prima (e unica) volta non sono riuscito ad avvicinarla per farci due chiacchiere con un po' di privacy, in quanto piuttosto bersagliata da molti dei presenti oppure impegnata in camera.
E già che ci sono: l'altra mora anch'essa new entry, con seno apparentemente pompato e qualche ritocchino alle labbra su un visino già bello di suo, amica della spilungona bionda di cui si è già parlato, merita un approfondimento?
Grazie!
biig
Gold
19/02/2023 | 14:24
0
@Il_Signore_dei_Bordelli dalla descrizione fisica la ragazza testata da L. potrebbe essere Ela.
Non torna tanto il fatto che abbia concesso FK e non BBJ, anziché il contrario, me queste cambiano idea più frequentemente dell'intimo 😅
Ricorda eventuali tatuaggi?
biig
Gold
16/02/2023 | 18:39
2
Ma da te si è lasciata limonare?
Perché io la trovo carina, simpatica e tutto, ma la camera è stata un mezzo disastro.
Pompino scoperto ok, ma buttato là tanto per fare, e poi no FK.
Rientrerebbe in pieno nei miei canoni, ma la vedo dura trovare il coraggio di risalirci.
biig
Gold
16/02/2023 | 18:37
5
No FK e frettolosa ma le dai ugualmente una piena sufficienza? 🤔
Se è per la bellezza lo comprendo.
Non hai citato la seconda sigla base, BBJ.
Almeno quello concesso?
biig
Gold
02/02/2023 | 06:58
0
Amici stimati dalla regia mi confermano che ho detto una cappellata e che questa Sasha non è la bionda pifferaia magica della sceneggiata di inizio anno, vittima della burocrazia elvetica.
Prima che qualcuno si metta in macchina per salire a trovarla perché l'hanno scritto su gt, perdonatemi e non lo fate.
O meglio, fatelo, ma per le altre, possibilmente quelle meno schizzinose 😎
biig
Gold
01/02/2023 | 23:34
0
@Sicilia scorso w.e. non vista, e mi sembrava di aver letto che sarebbe stata assente per un po'.
biig
Gold
01/02/2023 | 23:31
0
Se non è lei non ho capito un cacchio! Molto probabile... capita spesso 😆
Sorry!
Escludendo in tal caso l'aneddoto della missione esplorativa, restano comunque totalmente valide tutte le altre considerazioni sulle gnocche inutili e troppo acclamate e sulla speranza che una new entry abbia una qualche utilità non solo per gli occhi (non si spiegherebbe altrimenti perché sia tanto richiesta).
biig
Gold
01/02/2023 | 21:37
3
In attesa e nella speranza che altri report dimostrino che si sia ravveduta e che inizi a lavorare seriamente, questa notizia non riesce a sorprendermi e soprattutto amplifica il senso di comicità che mi aveva provocato la serata del suo esordio al Maxim in veste esplorativa.
Credo davvero di non aver mai assistito a scene tanto ilari in un bordello quanto quelle da cui sono stato deliziato in quell'occasione.
Bella eh, nulla da dire, ma l'entusiasmo che ne era seguito qui sul forum, scatenato solo dall'aspetto estetico e senza nulla sapere sulla validità della ragazza, era degna dei tempi in cui questa era la sezione dei promoter dei locali più che dei loro clienti (ammesso che non sia ancora così...)
Spero che la fanciulla cambi presto registro e mi costringa a rimangiarmi ciò che ho scritto.
In tal caso lo farò senza indugi.
A lei la scelta.
biig
Gold
27/01/2023 | 23:14
1
@Federico_88 scusa ma ti si è presentata come "Valentina teen"?
Comunque deve essere la ex Maxim, nota per prestazioni in media non particolarmente entusiasmanti.
biig
Gold
25/01/2023 | 22:06
8
@Mr.Aejeje condivido praticamente tutto ma suggerisco di passare davvero oltre.
Il meccanismo è chiaro (senza giudizi... pura constatazione):
arrivano uno o più commenti negativi o sgraditi, che tendenzialmente sarebbero autolimitanti e si esaurirebbero nel giro di pochi post;
parte il pippone, che di fatto polemizza contro la polemica e lo fa affermando che polemizzare ha rotto il cazzo, con inevitabili reazioni (mi permetto di dire giustificate -spesso - dall'approccio che attacca l'interlocutore anziché la sua idea... artificio antico quanto la retorica stessa)
Senza sbilanciarsi nel giudicare se siano posizioni condivisibili o meno, nella pratica il secondo comportamento trasforma il primo in una salva di post che si protraggono per tre/quattro giorni riempiendo di inutilità altrettante pagine.
Mi rendo conto di quanto sia sgradevole lasciare questioni aperte, per tutti i coinvolti, ma qualunque delle due fazioni decida di piantarla lì, avrà fatto la scelta migliore.
Per interrompere un circolo vizioso bisogna avere la superiorità di non alimentarlo.
Chi legge ha già la propria opinione sui meccanismi in gioco (senza dubitare della buona fede di ciascun forumista) e non ha bisogno di giustificazioni per rinforzare o cambiare le proprie idee nei tuoi/altrui confronti, se questo può avere qualche importanza 🙂
biig
Gold
23/01/2023 | 13:30
1
Perché quello è il ruolo già egregiamente interpretato dalla fazione opposta.
biig
Gold
22/01/2023 | 17:20
7
@LUPO si chiama Alexandra, e l'essere riservati e diverso dall'essere spocchiosi.
Magari facesse poche camere! Sarebbe più facile trovarla libera anche in orari non da primissima serata.
Credo che tu non ci sia mai stato in camera e forse è meglio così, altrimenti ce ne sarebbe uno in più con cui contenderla 😉
Fidati, è meglio parlare solo di ciò che si conosce se si vuol fare affermazioni che vanno oltre il gusto personale.
biig
Gold
21/01/2023 | 21:26
0
Sarà, ma le due o tre volte in cui ci ho parlato emanava un fiato che nemmeno se mi avesse pagato lei sarei riuscito a limonarla.
biig
Gold
13/01/2023 | 08:42
0
@dadinho5 se l'unica caratteristica ricercata è l'essere skinny, nell'elenco con quel fisico trovi Cristina mora.
biig
Gold
13/01/2023 | 07:10
1
Non metto in dubbio le qualità di Evelyn ma quanto alla sua reperibilità, almeno nei miei giorni e orari, la vedo spessissimo libera, un po' annoiata e disponibilissima.
biig
Gold
12/01/2023 | 17:14
5
@Sandy Alexandra (mora), Sara, Michela... basterebbe leggere.
Lascio l'uccello in cassa, se qualcuno vuole trombarle col mio lo tiri pure su 😅
Si scherza 😉
biig
Gold
10/01/2023 | 07:58
3
@ElFlaco condivisibile anche ciò che dici tu, anche se ho spesso ho la sensazione che in molti abbiate una visione un po' troppo romantica dell'hobby del puttaniere: non è un campionato in cui per farcela bisogna essere dei fighi. Se fossimo davvero gente "capace" col gentil sesso probabilmente non saremmo qui a pagare ragazze per svuotarci le palle (seppur i motivi che portano a andare a mignotte sono i più disparati e non necessariamente dettati da necessità). Ma già questo rischia di aprire una divagazione che inquinerebbe maggiormente la pagina.
Per stare nel tema, quello su cui non concordo è l'inutilità del lamentarsi di qualcosa che è andato storto, per quanto in qualunque tipo di fregatura ci sia sempre almeno una parte di colpa da attribuire al fregato.
Secondo questa logica non dovrebbe esistere sul forum alcuna recensione di missili, posto che sarebbe bastato non pagare prima per non far concretizzare la missilata, e così via.
Pochi giorni fa se non sbaglio proprio tu hai fatto un'affermazione che può essere riassunta dicendo che si va per bordelli anche per rilassarsi e passare una bella serata.
Ecco, se quella serata fosse preceduta e indirizzata da un forum in cui sono banditi i "lamenti" (forse più propriamente post critici) per lasciar spazio solamente ai "lunga vita al locale, w la gnocca" e ai racconti epici di chi ha fatto dell' ars lupanaria una missione, il rischio che il ricercato relax diventi un'incazzatura a meno di non approcciare questo hobby come una competizione diventerebbe a mio parere molto più elevato.
Mi fermo, si potrebbe scriverne tomi su tomi e ho paura che non sia il topic più adatto però 🙂
biig
Gold
09/01/2023 | 21:33
10
Riassumendo gli ultimi due o tre giorni,cercando di limitarmi ai fatti per come possono essere letti e cosciente di poter essere io a non aver capito uma sega di come si sta su un forum: un utente ha raccontato la sua esperienza non esaltante con una ragazza ed è partito il putiferio, argomentato prevalentemente sostenendo che sul forum questa abbia solo recensioni positive e che l'essersi trovato male fosse quindi verosimilmente da attribuire a sue presunte mancanze a livello fisico o comportamentale (argomentazione sempreverde peraltro... giudizio personale).
Questo ha dato il là a diverse testimonianze di altri utenti che dalla stessa ragazza hanno ricevuto prestazioni non memorabili e che probabilmente non avevano avuto la voglia o il coraggio di esporsi proprio a causa del clima di attacco/derisione verso chi, non potendo vantare la fama del puttaniere professionista, osa essersi trovato non benissimo con una ragazza precedentemente priva di recensioni negative, e che senza quell'input probabilmente avrebbe continuato a tenersi per sé la sua esperienza (visto che non tutti hanno voglia di stare a litigare su un forum in cui si dovrebbe parlare di mignotte) e a lasciare la fedina sessuale della ragazza immacolata.
Io ci vedo due possibilità:
Ciascuno sarà sufficientemente intelligente da farsi la propria idea su quale sia l'ipotesi più probabile.
Di certo ora l'aspettativa di chi ancora non la conosce è ridimensionata e se decidesse di salirci, comunque vada, nella peggiore ipotesi ne resterà meno deluso, e nella migliore ne resterà ancora più entusiasta.
Di certo, a mio modestissimo parere, l'aver avuto il coraggio di raccontare e sostenere la propria storia da parte di chi ha innescato questa discussione ha migliorato la qualità del bagaglio di informazioni a disposizione di chi legge, perseguendo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum di puttanieri.
Da parte mia lo ringrazio, al pari di chi l'ha raccomandata caldamente essendocisi trovato bene, e suggerisco: avanti così.
E ora allargo le braccia e accetto serenamente la potenziale crocifissione di cui mi sono messo a rischio non facendomi i cazzi miei 🤣🤣
biig
Gold
09/01/2023 | 18:48
3
@altrimenti ma siglano alla Menotti? 😆
biig
Gold
08/01/2023 | 22:29
5
L'importante è che tra extra immotivati e tesserine ostentate non vi venga in mente di tornare a farle... volare 🤦♂️
biig
Gold
08/01/2023 | 15:34
7
Fatemi capire, senza polemica: ma perché scrivere un milione di volte che un locale è il top, ben messo, pieno quasi di sole gnocche (probabilmente tutto vero nel caso specifico) avrebbe maggiore valore aggiunto di scrivere che con una ragazza con cui gli altri si trovano bene uno si è trovato male?
Se scrivere solo per lamentarsi è sbagliato, perché non lo è anche farlo solo per scrivere che tutto è perfetto?
Palesemente, entrambe le posizioni, in quanto estreme, non possono essere totalmente rappresentative della realtà... eppure non sembrano affrontate alla stessa maniera 🤔
Sarò io che non capisco una sega, ma noto con dispiacere che questo topic si sta "Coronizzando", per chi ricorda quei tempi 😔
biig
Gold
06/01/2023 | 20:14
0
@tigre1 le Alina sono due.
Quella più magra e castana è super raccomandabile.
biig
Gold
06/01/2023 | 19:52
0
@tigre1 se intendi Alina castana, in settimana no.
biig
Gold
06/01/2023 | 19:11
2
Ah ma sì che ho capito chi è cacchio!
Ci ho anche parlato un mare di volte e mi sa che l'ho semore chiamata in un altro modo perché pevo aver capito male il nome 🤣
Avrà pensato che sono un coglione 😅
Nel senso, quello lo pensano di tutti, ma intendo che in quel caso aveva un motivo in più 😆
Credo di averla intervistata la sera stessa del suo arrivo, o poco dopo, ormai diversi mesi fa, diceva di essere mezza spagnola, ma il no a tutto mi blocca sempre.
biig
Gold
06/01/2023 | 14:20
3
Penso ormai di essere l'unico forumista e regolare frequentatore del Maxim che ancora non ha capito chi sia 'sta ragazza 🤣🤣🤣
biig
Gold
06/01/2023 | 10:58
0
@VeryBigbamboo cacchio pure Kendra non era in vena di FK quella sera? 😔
No good.
Non voglio minimamente "difenderla" perché non ci salgo da una vita, ma in un'occasione l'ho vista anch'io con un viso particolarmente scazzato e pareva quasi non fosse proprio in forma.
Magari era la stessa sera e si è trattato di un'eccezione.
Almeno è ciò che vorrei sperare...
Per le altre non stupisce ciò che riporti. Solo un'integrazione: Catalea e Gabriella hanno negato solo FK o tu non hai chiesto BBJ?
Anche su Vanessa, da quando è rientrata, ho costantemente un'impressione identica alla tua purtroppo.
Gran gnocca ma... ce l'hanno pure le altre eh 😅
biig
Gold
04/01/2023 | 22:57
0
Credo ti riferisca a Bianca.