Andiamo

El_Jefecito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

El_Jefecito
Newbie 18-25
25/01/2019 | 10:04

  • Like
    0

@MrEst74 semplicemente chapeau!

Questo sito ha bisogno di questo tipo di contributo.

Per me sei eccezionale!

El_Jefecito
Newbie 18-25
14/11/2018 | 22:18

  • Like
    0

La seconda mi sembra una di quelle che fanno girare la testa. Complimenti, sei un maestro. Questo forum dovrebbe essere grato della tua presenza.

El_Jefecito
Newbie 18-25
07/11/2018 | 23:24

  • Like
    0

Non pensavo sarei mai arrivato a leggere cose simili su questo sito. E' vergognoso.

El_Jefecito
Newbie 18-25
27/10/2018 | 22:59

  • Like
    0

Chissà con chi scopano alcuni cari utenti...

Certi commenti comunque mi fanno ben sperare per voi, bravi.

State giudicando la "preda" di @Gnoccalowcost , capisco la curiosità ma dopo averlo massacrato bene o male un pò tutti reputandolo un senza speranze in Ucraina, adesso vi aspettavate Bella Hadid nelle foto, giusto?

El_Jefecito
Newbie 18-25
22/10/2018 | 13:42

  • Like
    0

Beh in 18 anni di gite lo potrai segnalare un privat a questo povero Cristo no? Fai tu allora visto che gli altri descrivono inesattezze. Pensa alle frasi per sentito dire che hai riciclato tu. Chi ha bisogno di info mi scriva in privato e dispenserò come già fatto in precedenza a diversi utenti. Per i cuori più forti tra un mese esatto sono in azione sul posto e propenso al dialogo e conseguenti missioni sul campo. Per cui, ci sentiamo presto per una recensione degna di nome.

El_Jefecito
Newbie 18-25
21/10/2018 | 23:37

  • Like
    0

Caro @MrEst74 mi chiedo dove tu possa ancora trovare la forza di scrivere qui.

Si parla di vestiti ma vorrei vedere i vostri armadi pieni di Givenchy per criticare.

Poi se questa non è una figa con questo corpo parlante e quella pelle di Luna... 😍

👎👎👎👎👎 stiamo diventando la community delle casalinghe isteriche e disperate, che pena!

Solo squallide invidie personali e confronti per niente costruttivi.

El_Jefecito
Newbie 18-25
21/10/2018 | 23:15

  • Like
    0

Scusami @Romantico_Trombante ma sono in pieno disaccordo con te. Hai praticamente consigliato di rinunciare all'80% delle attività sessuali a Praga. Screditi lo Showpark che resta un monumento per storia e tipologia di locale nella città. Lo trovo ingiusto perchè qui si parla di cronometri e rapporti meccanici ma quando ci vai dentro sai benissimo che stai pagando per una precisa fascia oraria e ti stai avvicinando a una ragazza che otterrà diversi rapporti nell'arco della sua serata. Io credo che prima di andare in camera, a parlare per bene ed accordarsi si evitano tante incomprensioni. Non mi sembra che nei decantati FKK Tedeschi si sudi dalla passione e gli orologi non funzionino. Per lo più la Romania contribuisce al parco Europeo su grande scala e non vedo che problema tu abbia con le Slovacche che seppur di confine dovresti considerare di casa.

Tutti parlano di privat e lo fanno male e creando grandi speranze ma la verità è che spesso l'organizzazione di essi rasenta l'improponibile. Non si può consigliare a persone inesperte di attaccarsi ad un circuito dove la conoscenza del territorio e le annesse dinamiche è fondamentale, Hai messo insieme una caterva di luoghi comuni e informazioni per sentito dire. Parli di privat attivi dalla mattina ma neppure il peggiore ormai è operativo prima di mezzogiorno. La sera è il momento in cui c'è molta più disponibilità perchè trattandosi di un mercato principalmente aperto ai turisti, èla sera che si creano i migliori programmi per cercare una ragazza. Hai citato un sito che spesso si appoggia ad agenzie esterne per fare da tramite e comunicare con il privat direttamente puòdiventare una odissea. Se chiami puoi chiedere orari e numero di ragazze, per rates ed extra sono tutti a discrezione personale di queste e quindi l'unica risposta che ti sentirai dire è: vieni a trovarci!

L'Inglese purtroppo è parlato da poche e principalmente dalle più giovani. In questi contesti mediamente l'età si alza e comunicare può risultare difficile. Nel weekend, non cambia un bel niente, anxi le ragazze lavorano ancora di piùpotendo contare anche su clienti locali che riescono a ritagliarsi del tempo libero.

Il mio consiglio è sempre di iniziare sempre dai locali più conosciuti ormai citati sino alla nausea e tolta la voglia inarrestabile di tastare il prodotto sul posto, cercare esperienze più coraggiose, con più pazienza ma soprattutto più lucidità.

El_Jefecito
Newbie 18-25
16/10/2018 | 22:32

  • Like
    0

Ti ho criticato in passato per la tua mania del risparmio ma adesso noto che hai preso tanto coraggio e forse il vecchio @gnoccalowcost sarebbe fuggito con una scusa assurda per non scucire cinquanta euro per quella donna. Nella vita devi essere pronto a perdere per provare a vincere e spero tu possa essere lucido nel valutare se questa persona merita ulteriore "impegno". Devi provare a portare a casa il risultato. Accetta di imparare anche sbavando fuori dai tuoi standard, anche se ti costerà qualcosa economicamente. Non morirai per quel foglio arancione ma adesso devi cambiare la marcia fratello, spingi sull'acceleratore e pretendi il risultato. Buona fortuna!

El_Jefecito
Newbie 18-25
12/10/2018 | 21:47

  • Like
    0

Per favore, sii uomo e dimostra che l'esperienza ti ha fortificato.

El_Jefecito
Newbie 18-25
20/09/2018 | 14:31

  • Like
    0

Siamo di fronte a qualcosa di inarrestabile. Pensavo che il post riguardante le sue perle lo avrebbe frenato dal continuare a produrre ma è chiaro che siamo davanti ad una vittima del suo stesso personaggio (inventato).

MA PERCHE'?!?!

Per carità è simpatico leggere le tue fantastorie per farsi due risate ma cosa ne ricaverebbe Gnoccatravels da un documentario sul tuo presunto flirt con una influencer?

A quando "FLAUTO ROYAL WEDDING" nel Regno Unito?

El_Jefecito
Newbie 18-25
20/09/2018 | 00:12

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@MrEst74 quanto ti piace il paragone di Brad Pitt in Troy?? 😂😂

Hahah vero. Ho pensato uguale leggendo. Top MrEst74.

El_Jefecito
Newbie 18-25
19/09/2018 | 23:57

  • Like
    1

Brutto quando si parla a dei "coglioni" credendo di essere speciali per un Touareg manco fosse una Lambo. Prime cinque righe bastano e avanzano. Post più di frustrazione che di suggerimento.

L'Ucraina non è per tutti.

El_Jefecito
Newbie 18-25
14/09/2018 | 12:14

  • Like
    0

È tutto nella fase iniziale, curare ogni virgola del modo in cui ci si pone è fondamentale. Non mi piace dedicarmi a luoghi comuni, parlare di ucraine stupide e cose del genere perchè non ho la presunzione di giudicare a prescindere una persona che non conosco ma non è una missione impossibile rendersi conto in breve davanti a che tipo di ragazza ci si trovi. Va bene buttare le reti ma poi scremare, scremare e scremare. Ci si concentra sui target più fattibili e si tenta di non incappare in perdite di tempo, massimizzando l'obiettivo precluso. Essere se stessi è un'arma vincente intercontinentale, mentire e crearsi un personaggio poi non sostenibile per me porta a poco, almeno che non si voglia ridurre tutto ad un rapporto e mai più arrivederci.
I soldi non vanno sperperati ed ognuno deve ragionare in funzione delle proprie finanze. È ideale tracciare una disponibilità iniziale e un bilancio finale, gli errori sono dietro l'angolo e ad ogni viaggio si impara a lavorare meglio. I soldi vanno spesi per le donne, non deve neanche venire il pensiero di sentirsi "toccato" dal dover pagare. Spendete con cervello ma non abbiate chiodi in tasca, specie se ve lo potete permettere e magari ne bruciate tanti in stupidaggini assurde. Un regalo spontaneo, ad anticipare presunte richieste non solo è maggiormente gradito ma inquadra la situazione definendo la vostra personalità e il vostro modo di fare. Su internet potete sbizzarrirvi senza sosta e stupire con poco.

El_Jefecito
Newbie 18-25
14/09/2018 | 11:45

  • Like
    0

Hahahahah!!! Troppa forza in questo thread, rischia di esplodere. 😁😂

El_Jefecito
Newbie 18-25
11/09/2018 | 22:47

  • Like
    0

Mai visto un manager che parla di vita alla Fedez. Devi proprio ispirarti ad un prodotto trash Italiano per sentirti figo? Seguo artisticamente Fedez da quando rappava al "muretto" e ti garantisco che la sua spontaneità è bella che seppellita, si tratta di un personaggio creato a tavolino, non meno del tuo. Nulla da emulare, ha avuto successo ma ne esistono centinaia come lui. Pensavo che nei tuoi svarioni insensati potessi essere più serio e avere un altro tipo di modello al quale allinearti, seppur con la fantasia.

El_Jefecito
Newbie 18-25
11/09/2018 | 22:21

  • Like
    0

Gnocco indipay per generose Italiane. 😂😂😂

El_Jefecito
Newbie 18-25
20/08/2018 | 22:14

  • Like
    1

HAHAHAHAHA! Manca la parte delle vacanza supersegreta,

El_Jefecito
Newbie 18-25
20/08/2018 | 08:53

  • Like
    1

@FlautoMagico certo perchè le extracomunitarie puoi portarle alla mensa, tanto quello valgono no?

Hahaha! Mamma mia!

Tu spendi migliaia di euro per minchiate e sei tutto il giorno qui a totalizzare decine di migliaia di commenti. 😂😂😂

Per favore rileggiti prima di postare, vuoi passare per il ricco inserito nel jetset ma stai solo facendo ridere tutti. Tu che dividi le spese della vacanza... 😂😂😂

Ti hanno pescato una foto con una sul sito e ancora che te la stai menando manco fossi mano nella mano con Bella Hadid. Una normalissima foto da locale da sera. Per favore, frena perchè sei diventato lo zimbello di Gnoccatravels.

El_Jefecito
Newbie 18-25
19/08/2018 | 23:33

  • Like
    2

Ma quali modelle famose e migliaia di followers che mangiavi la carbonara al centro commerciale spendendo cinque lire. Tu saresti un manager? Hai la credibilità di Topolino e ancora che parli di foto in privato con tutta la community che ormai ti vede come lo scherzo della natura della situazione e tu continui ancora a fare il fenomeno. Hai perso troppo tempo su internet e guardato troppa televisione e ti sei creato un personaggio ridicolo che ti ha risucchiato sino a convincerti delle stesse stupidaggini che racconti. Falla finita, ti credi figo ma non c'è un solo utente che non ti colleghi ad uno sfigato.

El_Jefecito
Newbie 18-25
18/08/2018 | 22:28

  • Like
    0

Si si critichiamo anche il fatto che si sta accarezzando i capelli la ragazza...

Ma andatevene!!!!!

@MrEst74 TOP vero! Poche chiacchiere, grandi risultati. 💪👍

El_Jefecito
Newbie 18-25
13/08/2018 | 15:58

  • Like
    0

@mr-fucker commento PERFETTO. Ognuno ha la sua personalità, i suoi modi, il suo tenore di vita e le proprie possibilità.

Tutti possono mettersi in gioco ed é normale che sia bene riconoscere i propri limiti.

El_Jefecito
Newbie 18-25
11/08/2018 | 10:56

  • Like
    0

@MrEst74 e @PolishFucker hanno compreso alla perfezione di cosa stavo parlando.

Non mi piace generalizzare, trovo sia troppo superficiale giudicare per luoghi comuni. Credo nella diversità, nelle eccezioni e nella conoscenza reale. V'immaginate se catalogassero tutti in un blocco noi Italiani?

Addio mondo...

El_Jefecito
Newbie 18-25
11/08/2018 | 04:25

  • Like
    0

@Europeo il tuo è un modo di vedere nettamente egoistico. Parli così perchè evidentemente ogni euro fa statistica e chiedere a una donna di infilarsi i capricci nel culo corrisponde a confermare la mia prima affermazione.
Ho parlato di capricci e vizi nel senso buono del termine, alludendo a quelle che sono poi tutte le piccole "pretese" che ogni donna ha. Di certo non parlavo di cocaina.

Ti prego per cui di non scioccarti parlando di zerbinismo, urlando alla pazzia solo perchè ci sono persone che la pensano diversamente da te. Questi interventi a gamba tesa messi lì spulciando ogni virgola pur di contraddire ingrassano le discussioni distogliendo dalla tematica principale senza portare nulla di interessante.
Si può essere gentiluomini e saper trattare una donna senza stare ad un guinzaglio. Sei giunto a conclusioni affrettate ed assolute etichettando persone che semplicemente ragionano diversamente.

@TravelerUA

La donna è perfettamente in grado di badare a se stessa e questo non toglie debba ricevere un certo tipo di attenzioni. A mio modo di vedere, considerata come un oggetto non si troverà mai di fronte a uomini e sarà costretta a fare solo differenze tra maschi e questo può star bene solo ad una prostituta ed al suo salario. Parli di '800, mentalità retrograda ma anche tra mille anni, savoir faire avrà sempre lo stesso significato sul dizionario.

El_Jefecito
Newbie 18-25
10/08/2018 | 23:19

  • Like
    1

Leggendo questa discussione, èchiaro come per alcuni non vi siano proprio i presupposti per avere rapporti sociali. C'è chi ha parlato di impossibilità di free in Ucraina perchè il biglietto costa già duecento euro ed è una spesa a cui si deve far fronte per avere a che fare con delle "sottosviluppate".

Molti sembrano davvero aver bisogno di uscire il naso da casa e non parlo d'estero ma già dall'appartamento sarebbe un progresso.

C'è davvero qualche intellettuale poeta che cataloga il free nella modalità di nessuna spesa se non di uno sguardo e di una scintilla pronta a tramutarsi in un orgasmo a posteriori?

I vostri padri hanno corteggiato le vostre madri e aperto il portafogli per arrivare a procreare alcuni trogloditi qui presenti. Non lo hanno fatto per COMPRARE le vostre madri ma perchè è NATURALE sia l'uomo ad occuparsi delle necessità, i capricci e i vizi della propria donna.

C'è davvero chi ha guardato la foto di Mr.Est scrutandone ogni minimo dettaglio pronto a screditarne la gentile testimonianza. Una studentessa non può avere un iPhone, non può avere un proprio stile che magari la differenzi dalla massa e gli stereotipi agli Italioti comodi perchè Flautomagico, il perditempo più rinomato di Gnoccatravels commenta che la sua inventata cotta Ucraina studi e assuma un look acqua e sapone.

Siete arrivati a riempirvi la bocca su Polishfucker denigrandolo come meglio avete potuto, sino a mettere in dubbio fatti confermati anche da altri utenti incontrati nella realtà fino a giudicarne il modo di vivere, con illazioni come l'uso di cocaina per restare in piedi il giorno dopo. Vuoi fosse scherzoso oppure no...

Tanti hanno perso il contatto con la realtà e farneticano figli delle frasi fatte: Ucraine stupide, sciocche, materialiste, tutte prostitute.

La vita non è solo luoghi comuni. Dove subentrano le personalità, tutto questo etichettare pay, nopay, indipay, amazon prime si dissolve e allora ci sono un uomo e una donna, la loro femminilità e il nostro spirito conquistatore e puro cristallino oppure retribuito che sia, il compromesso teso a raggiungere per NOI uomini, NOI utenti, l'unico fine riconosciuto su Gnoccatravels ha davvero poca importanza.

Posate i coltelli e frenate i pregiudizi, supportate invece di portare alla nausea quelle poche persone che ancora tengono viva la fiamma di questa comunità a cui tutti siamo affezionati oppure non saremmo qui.

C'è una vita fuori e la nostra soddisfazione non è subordinata a quella altrui o peggio ai loro fallimenti.

Impariamo sempre qualcosa se possiamo e se non possiamo abbiamo il rispetto per chi fa.

El_Jefecito
Newbie 18-25
06/08/2018 | 22:57

  • Like
    0

Semplicemente unico per esperienza sul campo. Veterano! 💪

El_Jefecito
Newbie 18-25
31/07/2018 | 22:41

  • Like
    1

Quale flauto, sei banale come un triangolo. Sempre le stesse storie filosofeggiate... la Russa, la Kazaka, la Panamense. Flauto tu hai solo aperto l'atlante più di qualche altro ma figa ZERO. Ma un manager con la FORZA ora si mette a girare Milano in metro per fare il cascamorto? Non eri tu quello del rooftop che poi era la tettoia di un cesso e quello del locale con vista dove mangiare con pochi spicci la carbonara? Manager importante... le tue stesse bugie confermano che ti stai ricoprendo di ridicolo davanti a tutti. Nessuno ormai si beve le tue fandonie, tutti vengono solo per schernirti.

El_Jefecito
Newbie 18-25
25/07/2018 | 23:32

  • Like
    0

Bella recensione, sei sempre una piacevole lettura.

El_Jefecito
Newbie 18-25
23/06/2018 | 22:50

  • Like
    0

Bellissima ragazza e grande stesura ancora Marchese.

El_Jefecito
Newbie 18-25
23/06/2018 | 22:44

  • Like
    0

E non credi che forse il tuo volerti immergere forzatamente in tutti questi strati sociali non abbia fatto che creare confusione? In mia opinione, se avessi programmato meglio e investito diversamente il tuo budget, può darsi avresti ottenuto lo scaturire di situazioni maggiormente funzionali al TARGET COMUNE. Invece ti sei invischiato in tante perdite di tempo e per risparmiare sei entrato in contatto con persone che alla fine erano uguali a te e che come te avevano una ambizione diversa.

El_Jefecito
Newbie 18-25
23/06/2018 | 22:34

  • Like
    4

Ho letto più informazioni negli ultimi quattro messaggi che in 24 pagine. 😂😂😂

El_Jefecito
Newbie 18-25
16/06/2018 | 22:49

  • Like
    0

Spero tu ti stia divertendo. Grazie per la risposta, ho in mente di prenotare presto per Hong Kong.

El_Jefecito
Newbie 18-25
14/06/2018 | 22:42

  • Like
    0

Chapeau. Continua e non fermarti. Come valuteresti il costo della vita?

El_Jefecito
Newbie 18-25
14/06/2018 | 22:28

  • Like
    1

@roby80voglia stai provando a far passare un concetto condito da insulti alla persona e all'abbigliamento di Polish che non ti porterebbe ad avere ragione neppure se ce l'avessi. Recensisci tu invece di sporcare il lavoro altrui.

El_Jefecito
Newbie 18-25
11/06/2018 | 22:46

  • Like
    0

Hahaha Marchese coinvolgi alla grande coi tuoi racconti e a tratti mi sono fermato per ridere di gusto per la simpatia di certe battute. Sei il solito talento, il Balotelli di Gnoccatravels!

El_Jefecito
Newbie 18-25
06/06/2018 | 09:04

  • Like
    3

@traveler97 said:
Signori, @PolishFucker è affidabile, capisco qualche dubbio, ma con calma ed educazione si possono ottenere tutte le risposte che uno vuole.
E basta attaccarlo ogni 2 per 3, avete espresso la vostra opinione, ok va bene, ma dopo un po' diventate monotoni.

Esatto, è un piacere leggerlo e ha dato senza che fosse dovuto prove del suo operato. Basta puntare il dito contro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI