Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Viaggiatore306
Newbie
02/03/2018 | 18:22

  • Like
    1

@RFtravelsking8 bella recensione e grazie per aver condiviso info e suggerimenti.
Sul fatto di dire la verità sui motivi del soggiorno.......con me sfondi una porta aperta!

Braveheart68
Silver
27/02/2018 | 13:14

  • Like
    2

Il freddo serve solo a desiderare il caldo..

Braveheart68
Silver
13/02/2018 | 14:45

  • Like
    1

Viaggiatore, se posso dire la mia, onestamente come sono abituato ecco quanto segue:

A) Il primo grande errore, a mio avviso, lo hai fatto nel postare una tua questione cosi personale e privata su una piattaforma ove la misoginia impera. Certe cose non sono analisi di chi concepisce la donna come un buco con qualcosa intorno.

B) Purtroppo le donne russe e (bielo)russe ed estiche in generale, hanno ad un certo punto della loro vita la necessità direi quasi patologica di mettere al mondo un figlio. C'entrano qui la cultura che vede ancora la prosecuzione della specie come un modo di salvare la "Patria" dall'elemento allogeno (vedi tartari e musulmani), ed il fatto che come nei paesi africani, che tu conosci meglio di me si vede nel figlio un aiuto per un domani quando a causa di vecchiaia o altro non si sarà più in grado di provvedere a se stessi ergo ci sarà qualcuno che (forse) penserà a me. Sono retaggi culturali cosi intrinseci nel DNA che noi occidentali non possiamo capirli. Poi sul fatto di nascere in Russia e crescere li, anche qui storia nota. I Russi ,come gli americani del resto si considerano , a torto o a ragione, ma questo non conta, la più pura emanazione dell'essere umano il più possibile vicino a Dio. Ergo lei vuole che suo figlio venga al mondo e abbia una forte connotazione russa sin dalla nascita. Il fatto che poi lei sembra (e voglia pure) estrometterti dalle più importanti decisioni su tuo figlio/a deriva dal fatto che in Russia non è raro che l'uomo dopo aver messo al mondo un figlio scompaia. Anzi son rari i casi in cui questo non succede. Ergo la donna russa è pronta ad essere madre single e non si aspetta che l'uomo le stia accanto e provveda al nascituro. Anche qui i paragoni con la donna africana sono molti. E la donna a provvedere ai figli, i figli diventano sua proprietà perchè l'uomo esce di casa al mattino e non si sa se e quando vi farà ritorno. Ora tutto ciò stride con la tua (e mia). concezione italiana occidentale di famiglia . Devi farle capire che tu non sei un uomo russo e ne una banca del seme. Che tu vuoi essere partecipe nella vita di tuo figlio come e tanto quanto lei e che qualunque decisione lei prenda dovrà essere fatta di concerto con te.Che a lei piaccia o no. DEvi farle capire che lei avrà sempre in te un aiuto, ma tuttavia non permetterai mai che lei se ne vada con tuo figlio. Ricorda da oggi in poi la cosa più importante non sei tu e non è lei. Ma il bambino.

Questo è quello che ti direi se tu fossi mio fratello.

Un abbraccio e un augurio grande a te e a lei.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/02/2018 | 20:36

  • Like
    2

Bè questo post a riprova di come siamo messi in Itaglia a livello sessuale.. Stiamo messi talmente tanto male che anche una limonata con straniera ubriaca fradicia ci fa gridare al miracolo.

OrsoBruno
Newbie
29/01/2018 | 10:31

  • Like
    1

@RFtravelsking
Hai una vita davanti e sei partito bene!

Marth
Silver
25/01/2018 | 17:55

  • Like
    1

@RFtravelsking8 said:
@Marth ahahah va bene, ma che genere di musica fai ? Ok rispetto la privacy, visto che ascolto sempre Spotify...

Beatport mi mette sempre sotto tech-house come categoria...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/01/2018 | 11:29

  • Like
    2

Io aiuto i GT a tirar fuori il proprio potenziale e ad infilarlo in pertugi suini, mai immaginati prima.

Yes, you can!
Yes, you fuck!

traveler97
Silver 26-35
15/01/2018 | 18:17

  • Like
    1

@TravelerUA ultima volta che ti rispondo visto che sei pieno di pregiudizi ed hai la stessa apertura mentale di un mattone, e considerato che non mi pagano per perdere tempo qui sopra non mi conviene, ma devo per correttezza verso i lettori meno informati che potrebbero credere alle tue baggianate.
Innanzitutto dire che "non cambia assolutamente nulla tra un qualsiasi Paese dell'UE e l'Italia" è sbagliato di principio, visto che la situazione in Italia cambia da città a città, figuriamoci in 2 paesi differenti con lingue diverse, mentalità diverse e background storici diversi.
Se dico che il tasso di disoccupazione, le possibilità occupazionali e gli stipendi sono gli stessi in Italia e tutta l'UE sto dicendo una stronzata grande quanto una casa, no?
Ecco, il discorso non cambia per le ragazze, generalizzare come fai te è sbagliato dal principio.
Logico che se uno è un cesso sarà un cesso ovunque, ma un minimo di bella presenza è richiesta ovunque, anche nel terzo mondo.

@lumi lo conosco di persona, ci ho fatto anche 2 viaggi insieme, in Polonia ci sono stato più volte ed ho vari amici polacchi, e posso dire con sicurezza che la situazione NON è la stessa che c'è in Italia.
Certo, non ti saltano addosso, devi essere di buona presenza, darti da fare e ci vuole tempo (e conoscenza della lingua per distinguerti dallo straniero medio), ma comunque la situazione rimane profondamente diversa, oltre i risultati che uno ottiene sono molto migliori.
Sicuramente anche lì ci sono le bimbominchia fissate con i social, ma per fortuna, lì questo tipo di ragazze sono una minoranza perfettamente ignorabile, mentre qui in Italia il 99,5% delle tipe sono fissate con queste stronzate, e sono convinto che ciò sia legato alla profonda stupidità ed ignoranza presente nel nostro paese (che colpisce in pari modo entrambi i sessi) (più una persona è stupida e più ritiene importante il numero dei like e dei followers su Instagram).
Poi se sai come funziona in Polonia meglio dei polacchi...

Sempre sul discorso social e paesi del nord Europa, lo sai che olandesi e tedeschi sono fissati con la privacy, no?
Che hanno tutti gli account Instagram privati e i profili Facebook più blindati di un carro armato, sempre se caricano qualche foto (ad essere sincero sono più i teutonici a non caricare foto, gli olandesi le caricano ma sono sempre fissati con la privacy).
Altro che complessate ricercatrici di attenzioni nostrane...

Poi ti sento solo parlare di social network e quanto sia difficile conoscere una ragazza, mai qualcosa del tipo "In nord Europa è sempre difficile conoscere qualcuna, ma le ragazze sono più belle ed acculturate, ci puoi discutere di qualsiasi argomento senza problemi, non sono gelose e non rompono le scatole, quindi ne vale la pena", sembra che le consideri solo sul piano fisico ignorando completamente quello caratteriale.

Il tuo coinquilino, che studia a Milano facendosi mantenere dal papi, che gli manda ogni mese sul conto in banca la stessa cifra che il napoletano medio guadagna con un mese di lavoro, non fa testo.

Poi chiami terzo mondo i paesi extra UE, perciò Mosca sarebbe terzo mondo?
Anche Tokyo e New York sono terzo mondo?
Lo sai che il 90% dei moscoviti in quanto a soldi piscia in testa sia a me che a te, no?

La rece su Minsk l'ho fatta, e anche bella lunga, se te sei troppo pigro per leggerla non posso farci nulla, ma ti riassumo la parte che ti interessa:
Ti assicuro che nonostante le tipe non siano facili, ho visto che NON vanno a vedere stronzate del tipo quanti followers hai, anzi, Instagram te lo nascondono perché probabilmente sopra ci sono le foto di loro con i fidanzati, perciò gli stessi discorsi non valgono
Ma per te è il terzo mondo, quindi è inutile parlarne...

Che i nord Europei siano alti e spesso belli, è vero, però ometti che altrettanto spesso si vestono male ed hanno la stessa empatia di un sasso.
Per quanto ami gli olandesi, poiché in genere sono persone tranquille e riservate (al contrario dei casinisti inglesi), oltre ad essere molto alti (come le loro donne) non hanno carisma, per citare una mia amica "dormono in testa e sono noiosi!".

Dire che Chris Hemsworth è un cesso è una bestemmia, però lui mi sembra molto ma molto lontano dal rappresentare il nord europeo/americano/australiano medio.

In conclusione: nell'UE non esisterà il paradiso delle ragazze facili, ma con lo stesso sforzo e sacrificio che uno mette in Italia, da altre parti può ottenere ragazze che qui si sogna solo la notte, fantastiche sia sul lato fisico che su quello caratteriale.

(Potevo mettere solo la frase qui sopra invece di scrivere tutto il papiello, ma quando a uno gli arriva il sangue al cervello è difficile che ragioni ).

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
12/01/2018 | 10:42

  • Like
    1

Io ho preso una stanza con bagno, abbastanza grande a 16 euro al giorno.
Direi tra 15 e 25 euro al giorno per un monolocale.
Ti consiglio mesto apartments: 22 euro per 40 mq. Bello e comodo.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
08/01/2018 | 23:37

  • Like
    1

@federking8888, è assolutamente vero: Tinder va più forte a San Pietroburgo, però importa poco in quanto noi non abbiamo purtroppo il dono dell'ubiquità del cazzo.
Non potremo mai incontrare tutte le suine che ci interessano, né qui né a Mosca, dove però la carne suina è di migliore qualità.
La suina che ho portato al cinema due giorni fa viene proprio da Tinder.
Non dimentichiamo pure Mamba.
Ho notato che Moglie2 usa anche "Hot or Not", però sono geloso e dovrò vietarglielo!

Andiamo adesso su un argomento più elevato, visto che San Pietroburgo è l'indiscusso centro artistico e culturale della Russia: queste biglie anali di Fabergé sono una bomba!

Sono di dimensioni e numero giuste (quattro). Ottime, in materiale metallico, con una maniglia alla fine della catena che fa molto fetish.
In passato avevo usato delle biglie più grandi, ma sono assolutamente sconsigliate da usare in quel modo. Quelle più grandi, di plastica, nascono infatti per un utilizzo vaginale.

Dopo averle inserite tutte e quattro, la vostra troia (super sfondata in passato da decine di pendolini SapSan), tornerà virtualmente vergine, con una passerina stretta, stretta.
Suggerisco una penetrazione lenta, ma regolare, da velocizzare solo in prossimità dell'orgasmo della maiala, meglio se le zampe suine si mantengono in alto, verticalmente rispetto al letto, o con il palmo dei piedi sul vostro petto villoso, risultato di centinaie di ore di palestra.

Orgasmo potenziato per entrambi.
In vostro, sarà paragonabile a quello che provate sfondando i culi suini.
I più perversi, alla fine, potranno estrarre le biglie loro stessi e infilarle nella bocca suina.

Mr._Free
Newbie
07/01/2018 | 20:49

  • Like
    2

emii
Gold
06/01/2018 | 01:13

  • Like
    3

adesso comprare un cazzo finto per divertirsi mentre si scopa è considerato pagare 😂🤦‍♂️
prova ad andare ad una puttana in un bordello e dille: invece di darti 100 euro ti ho portato un bel dildo da metterti in culo, e vediamo se lo accetta come pagamento 😂
ragazzi ma come cazzo state messi....

cinghialutra
Silver
05/01/2018 | 20:08

  • Like
    1

Quante polemiche io sono per la libertà d'espressione e credo che il ns polish. con il termine “suine” definisca una serie di donne che hanno un basso livello culturale, che sono ipermaterialiste e alla fine se ci sai fare la danno anche per poco. Questo tipo di donne esiste e se uno è interessato al sesso fine a se stesso è un target che deve prendere in considerazione (domanda e offerta s'incontrano) , a me personalmente non interessano più, certo non sono tutte così ed alcune magari si può tentare di farle evolvere e renderle persone migliori anche se è una strada molto difficile da percorrere. Poi nello spirito goliardico del sito è un termine che ci può anche stare … è chiaro che sta all’intelligenza delle persone interessate ad andare in terra russofona nel non fare di tutta l’erba un fascio e non andare come arrapati allo sbaraglio. A me piace molto leggere questo trend sebbene non condivida tutte le parti e sia scettico su alcuni passaggi però se il @flautomagico dice che è stato scritto in maniera interessata beh questo cambia di molto la questione e credo che debba entrare nel merito senza fare polemiche su chi è più bravo e su chi porta a casa più risultati. Qui siamo tutti uomini d’esperienza e navigati per cui credo che noi che seguiamo esigiamo delle risposte concrete altrimenti viene meno la buona fede e la credibilità di tutto il lavoro fatto da polish che pur si è messo tastiera alla mano e ha dato info importanti e descritto situazioni divertenti. A questo punto mi sorgono molti dubbi ...

Canserbero
Gold
15/12/2017 | 21:13

  • Like
    2

Beh dai Mr Free ma ti sembra logico che un quarantenne chieda dove andare a beccare free nei locali al mare e di pomeriggio?
Sembra di essere tornati negli anni ottanta.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
14/12/2017 | 14:05

  • Like
    1

Non credo sia una questione di cuc ma xi testa, piace pensare che la tipa stia con noi perché le piace scopare, non perché sta pensando al prossimo pollo in batteria.

bagassery
Silver
12/12/2017 | 21:54

  • Like
    4

@Gnoccatravels: sono in contatto con altri ex GT che la pensano come me . Sono stanchi di perder tempo ed energie a dare il proprio contributo qui su Gnocca Travels e sentirsi fare i moralismi o lezioni di vita da uno che non é mai uscito di casa ed é tutt' altro che un GT. Non sono campano ma conosco un proverbio che gli sta a pennello: "T'attiggi e t'amariggi,..ma ci si stato mai a Pariggi???" Questo proverbio mi sembra riassuma bene a psicologia Flautesca. Che dire di uno che pensa , ipotizza, forse in tuturo di fare un GT in Ucraina e che quasi si eccita e si fa mille viaggi mentali solo per parlare con una delle tanti badanti che popola la capitale e che quasi ha disgusto ad aver relazione con una di loro ?. ma di chi o di cosa stiamo parlano ?' Mi capita di aprire GT di rado e non vi é quasi tred dove il Signor FlautoMagico non intervega a sproposito facendo girare gli zebedei anche a gente in fase di beatificazione. Non capisco davvero perché tanta ostilità per gente che viene appellata semplicemente come trolls ( o che fanno presenti certe falle della gestione) e tanta tolleranza e difesa a spada trattaverso un sagaiolo da tastiera qualunque molto bravo nei copiincolla ?? L'unica ipotesi che ho potuto formulare era che lui tenga in vita il sito , che guadagni con i gli accessi ( chi si intende un minimo di Adsense sa di cosa parlo) o ricevere commissioni dagli accessi ai banner pubblicitari . Va bene faccio il finto tonoto , lo stupido come tanti altri, voglio crederti, Mettiamola cosi: Flauto non é pagato dal sito, passa le giornate a commentare tread e paesi di cui non ha la minima cognizione per hobby. ...Va be.. ognuno ha il proprio hobby. Ma é normale per chi gestisce questo sito avere una sorta di alter ego che si propone a paciere o a mescolatore di merda, a giudice o a jolly a seconda delle circostanze , tra l'altro sparando una marea di fregnacce che tutti come brave pecorelle dovremmo crederci ?? Puo' una gestione sana di questo sito tollerare tutto ciò , sapendo che il forum si regge sui contributi di professionisti , gente che viaggia per lavoro o piacere , avventurieri.,poeti della figa e non da segaioli rosiconi da tastiera ?? Mi sembra tutta una grande messa in scena in cui dietro gli sforzi e la buona volontà di avventurieri della figa qualcuno ci specula e anche alla grande. Qui c'é gente che per andare a figa si é studiato il russo ( io compreso) e ci si deve far dare lezioni da uno che dice di conoscere perfettamente l'inglese che al giorno d'oggi sarebbe come dire si sapere leggere e scrivere megli anni '50 ? .. Uno che promette di fare dei viaggi ( ancora aspettiamo che trovi dei soci per affittare una villa con piscina a Cuba ... mahh) . Del resto se Flauto prende dei soldi da sito , non ci sarebbe nulla di male , se facesse il moderatore come si deve basta saperlo .. perché fingersi un utente qualunque? .. perché questo uso personalistico e paternalistico del sito ( quasi mafioso direi ) ?? Perché ogni recensione di qualsiasi natura deve essere condita al prezzemolo da tale personaggio ?? Io credo che questo sito abbia bisogno di aria fresca , epurando personaggi inquinanti con lui .. sono sicuro che tanta gente di valore ritornerà . io in questi anni ho fatto dei viaggi davvero interessanti in località poco note e avrei tanto da scrivere . ma perché dovrei perder tempo a scrivere in un sito sottoposto alla censura di un portatore sano ( forse malato ) di cazzate ?? Se davvero non vi é un accordo economico tra di voi la cosa mi sembra molto ovvia.. o limitare il suo ruolo su GT (per esempio tipo massimo 7 commenti alla settimana, che già mi sembra tanta roba ) oppure bannanrlo proprio, tanto finora abbiamo capito che é solo una gran venditore di fuffa.
Col tuo permesso proprio per fare una cosa condivisa ( e dato che non ci sono accordi economici tra di voi , quindi in principio nulla lo vieta ) vorrei il permesso di aprire un post dedicato dove si può sottoporre la permanenza di Flauto nel sito stile Brexit o referendum catalano ( "Volete voi che Flauto con i sui commenti inutili continui a postare sul sito ? SI/NO) . Dopo una settimana , si possono contare i si e i no e poi vediamo a chi la sua presenza piace e chi no) . Mi sembra una proposta del tutto ragionevole e democratica e trasparente ( contraria all'uso manipolaroio e autoritario fatto finora).
Io dal canto mio la mia scelta l'ho fatta e con me tanti altri con cui sono in contatto.
Ora bannatemi pure se volete, tanto ho capito che la politica della repressione del sissenso é quella utilizzata qui su GT. Peccato per voi perché vedo di anno che il sito sta di in anno sta tragicamente finendo nel nulla piu assoluto e andà sempre peggio senza il contriobuto di persone valide che investono tempo e soldi in viaggi e tempo nello scrivere le loro esperienze.
Ora mi rivolgo direttamente a @ FlautoMagico: guarda non é che mi stai antipatico, ma qualche volta leggere i tuo continui commenti fuori luogo mi sembra come avere una pustola sul culo. Non ti conosco , ma mi piacerebbe parlare con te di persona . Perché se davvero non fai questo per lavoro ok e, ossia passare giorni interi su GT a "creare" o riciclare notizie , davvero mi sembra che non hai proprio altro nella vita . Certo la figa piace a tutti, ma non si può vivere una vita virtuale in un forum a sparare cazzare.. E per questo in un certo senso mi fai pena . Ti auguro di viaggiare,di vedere il mondo, di andarci davvero in Russia o Ucraina, cosi almeno avrai qualcosa di sensato di cui parlare . Ma ti prego smettila di inquinare questo bel sito col tuo sarcasco, con la tua saccenza balorda, con la tua spocchia. Lascia che chi realmente viaggia possa dare il proprio contributo senza i tuoi inutili commenti.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/12/2017 | 09:57

  • Like
    4

Caro Flauto, va tutto bene. Ok per il contributo, però sarebbe meglio parlare di esperienze di vita vissuta piuttosto che di articoli del genere che mi sembrano più redazionali che informativi.
Sarò lieto di dare il mio contributo sulla Russia a partire dal 13 dicembre.

Braveheart68
Silver
22/11/2017 | 19:36

  • Like
    2

Ragazzi andiamo con ordine.

1) IO non faccio crociate contro nessuno. Non lo faccio nella vita reale figuriamoci su un forum.

A me dispiace che il tipo che ha aperto la discussione sia stato bannato. Io sono per la libera opinione. Se contesto, la mia obiezione è nei confronti DELL'OPINIONE e non DI CHI SE NE FA EVENTUALMENTE LATORE.

2) A corollario di quanto soprà però, non mi si può chiedere di avallare affermazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra. Se mi si viene a dire che si preferisce il vino alla birra, questa è un opinione personale che può essere o meno condivisa, De gustibus non est disputandum. Se viceversa, mi si viene a dire che la Terra è piatta, allora confuto decisamente questa affermazione in quanto OGGETTIVAMENTE ERRATA.

3) Da regolamento poi, degenerazioni,RAZZISTE, MISOGINE,OPPURE OFFENSIVE DI QUALUQNUE GRUPPO ETNICO SONO VIETATE. Vi invito a rileggere il regolamento, che TUTTI NOI ABBIAMO SOTTOSCRITTO. Di consegenza, affermazioni, come LE POLACCHE (O RUSSE), sono tutte false, puttane, ladre, approfittatrici, sono offensve e fuori luogo. Oltre ad essere inesatte in quanto ogni persona è DIVERSA DALL'ALTRA e RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI COME SINGOLA ENTITA'

4) Sentir etichettare le ragazze come SUINE , parlare di persone come buone solo a prendere SBORRATE IN BOCCA, è contrario alla mia idea di stile. Se si vuole rispetto il rispetto si deve anche dare.Non lamentiamoci poi che le donne hanno degli uomini una certa opinione. Poi ripeto tali esternazioni sono offensive nei confronti di chi ha delle relazioni con donne proveniente dai paesi citati, proprio perchè generalizzanti. Penso che questo concetto sia cosi elementare che anche mio nipote di 4 anni potrebbe comprenderlo.

5) Spero VIVAMENTE, che quanto esposto sopra ponga una PIETRA TOMBALE, su di una questione che si trascina ben oltre i limiti del ridicolo.

Non interverrò ulteriormente su questo tema.

Cordialità

B.

Braveheart68
Silver
13/11/2017 | 13:54

  • Like
    1

Sapete come se dice a Roma? Ma due etti de cavoli vostri no? Che ne sapete voi guardando una foto se quello paga, nun paga o meno. Se sta bene a lui e sta bene a lei bona camicia a tutti. Io non comprendo chi AD OGNI COSTO si ostina ad andare in Ucraina o in Russia avendo questo tipo di opinione. Scusate la franchezza loro saranno suine ma chi ci va, con l'aggravante pure di pensarla in un certo modo è proprio stronzo, visto che ci spende pure i soldi del biglietto. Comunque il mondo è grande. Uno può recarsi a Cuba in Repubblica Dominicana Colombia Senegal... oppure in Italia. Tutti posti dove se cacciate fuori i soldi, le ragazze addirittura si offendono e indiy non sanno neanche cosa significhi. Orizzonti di gloria ci attendono... basta saper approfittare !!! Tutto sommato son contento di essere sposato. Almeno so che devo pagare istituzionalmente e me metto cuore e portafoglio in pace e quando tiro fuori i soldi non ho dubbi del tipo " sarà indi o fregatura "?

shimizu
Silver
19/08/2014 | 22:42

  • Like
    11

In questi anni, in conseguenza di esperienze mie e di quanto ho letto su questo e su altri siti sui rapporti tra uomini e donne, ho riflettuto sulle difficoltà oggettive che si incontrano nel fare sesso in Italia. Ho quindi deciso di provare a scrivere alcune di queste riflessioni, con l’obiettivo di elencare le difficoltà principali nelle quali ci si imbatte quando ci si dedica alla seduzione nel nostro Paese.

Alcune di queste idee sono probabilmente già state espresse da altri su questo forum, quindi forse non dirò nulla di nuovo, ma mi sembrava comunque utile dare un contributo per cercare di fare maggiore chiarezza sull’argomento.

Direi quindi che i motivi principali per cui oggi è difficile rimorchiare in Italia sono i seguenti (non in ordine di importanza):

  1. sproporzione tra numero di donne e di uomini

  2. alta propensione dell’uomo medio italiano al rimorchio e all’adorazione delle donne (zerbinaggio)

  3. provincialismo e ridotta mobilità territoriale: reputazione

  4. visione del sesso come legato ai sentimenti e propedeutico alle relazioni lunghe e impegnative

  5. tendenza a cercare il fidanzato nei circoli sociali (amici) o sul lavoro

  6. mito del Principe Azzurro

  7. indottrinamento dei media

  8. retaggi religiosi

Di seguito li analizzerò uno per volta.

  1. Sproporzione tra numero di donne e di uomini

I numeri non mentono. Secondo le statistiche Istat, nella fascia d’età 20-40 il numero degli uomini è in tutti gli anni superiore a quello delle donne. A ciò si aggiunge il fatto che gli uomini più vecchi molto spesso cercano le donne più giovani, quindi anche molti over-40 saranno interessati a donne tra i 20 e i 40. Ciò chiaramente comporta un’attenzione altissima dedicata alle donne in età fertile. Quindi l'Italia non è solo un paese di vecchi ma anche con un numero di donne giovani molto ridotto è la dimostrazione pratica di cio' è verificabile andando nei locali la sera o anche uscendo per strada. Considerando poi il fatto che le donne più attraenti costituiscono una percentuale minoritaria del totale (a mio avviso le donne da belle in su – HB>8 per intenderci –sono circa il 10-15%), non è difficile capire che il rapporto tra queste donne e gli uomini sia, come minimo, di 1:10. Ma anche le donne meno attraenti godono di un’attenzione molto alta, a detta di alcuni sproporzionata rispetto al loro valore, il che, per la legge della domanda e dell’offerta, determina il noto atteggiamento del “tirarsela”.

  1. Alta propensione dell’uomo medio italiano al rimorchio e all’adorazione delle donne

È un dato di fatto, facilmente riscontrabile in molti ambiti, l’alta propensione degli uomini italiani a rimorchiare. In realtà, se mai c’è stata, tale fama si è oggi decisamente affievolita, risolvendosi, come già detto, banalmente nel dedicare un’attenzione altissima a donne di qualsiasi valore con atteggiamenti tutto fuorché seduttivi. Tale attenzione fa il paio con un’adorazione indiscriminata e spesso immotivata, per cui si tende a mettere le donne su un piedistallo per il solo fatto di esistere. Tutto ciò determina probabilmente nelle donne una saturazione e un senso di rigetto verso gli approcci, dei quali sono “vittime” quasi quotidiane. Va da sé che questa competizione agevola il vero seduttore solo quando riesce a distinguersi dalla massa, cosa che non sempre riesce in quanto molte donne rifiutano gli approcci a priori.

  1. Provincialismo e ridotta mobilità territoriale: reputazione

L’Italia è per molti aspetti, nelle idee e nei costumi, un Paese provinciale e retrogrado. Moltissime persone nascono, vivono e muoiono nello stesso ambiente, determinando quindi nuclei sociali in cui tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. Poiché è ancora fortemente radicata la convinzione che se una donna va con molti uomini o si concede in tempi brevi è una TROIA, e nessuna donna vuole portarsi dietro questa nomea con tutto ciò che ne consegue, è evidente che tenderà a limitare di molto le proprie esperienze al fine di tutelare la propria reputazione, o se deciderà di viverle dovrà farlo con molta attenzione, con conseguenze però sul proprio stato psicologico (stress emotivo).

  1. Visione del sesso come legato ai sentimenti e propedeutico alle relazioni lunghe e impegnative

In Italia per molte donne il sesso non è visto come un atto piacevole di per sé, ma come inestricabilmente legato a una dimensione sentimentale, fino ad arrivare all’estremo di “non posso farlo se non sono innamorata”. Inoltre il sesso viene visto come un atto da compiersi con lo scopo di iniziare una relazione stabile, o esclusivamente all’interno di essa. Questo è il motivo per cui molte donne italiane sono refrattarie alle avventure e fanno sesso soltanto quando sono fidanzate o comunque con la speranza poi di potersi fidanzare con l’uomo con cui lo hanno fatto. Ed è anche questo il motivo per cui molti uomini mentono sulle loro reali intenzioni, fingendo di volere una relazione quando invece vogliono solo sesso: se fossero sinceri verrebbero scartati immediatamente.

  1. Tendenza a cercare il fidanzato nei circoli sociali (amici) o sul lavoro

Un breve sondaggio tra amici e conoscenti da parte di chiunque darà quasi sicuramente lo stesso risultato: la maggior parte delle coppie si sono conosciute e formate in un circolo sociale o sul lavoro. Ciò è facilmente comprensibile tenendo conto del punto 4: avendo come obiettivo la relazione impegnativa, in genere le donne tendono a considerare più affidabili da questo punto di vista uomini in qualche modo “referenziati”, invece che investire su uno sconosciuto di cui non sanno nulla. Questo atteggiamento è dovuto anche alla poca predisposizione delle donne italiane a uscire dai confini delle proprie frequentazioni abituali.

  1. Mito del Principe Azzurro

Resiste ancora in molte donne il mito del Principe Azzurro, un personaggio di fantasia che racchiude tutte le caratteristiche positive che un uomo dovrebbe avere. Molte donne non si accontentano di un uomo “qualsiasi” e accettano di fare sesso solo con il Principe dei loro sogni. Ciò spesso crea aspettative altissime che, quando non vengono ripagate, portano alle situazioni surreali, ma reali, di donne in età avanzata che ancora aspettano il Principe…

  1. Indottrinamento dei media

I media propongono ossessivamente modelli di donne bellissime e uomini al vertice della scala sociale, ricchi, famosi, potenti e anche belli. Per l’uomo e la donna media, le possibilità di conoscere e frequentare i personaggi mediatici è bassissima. Ma, mentre l’uomo medio ha la capacità di “accontentarsi” e dedicare la propria attenzione a donne della propria quotidianità, la donna media spesso tende a fare dei confronti tra i personaggi mediatici e gli uomini “comuni”, confronti dai quali questi ultimi non possono che uscire sconfitti. Il risultato è che la donna tenderà ad alzare a dismisura le proprie aspettative e a snobbare gli uomini comuni: continuerà a non poter frequentare i personaggi mediatici e al tempo stesso non frequenterà gli uomini che ha intorno, ritenendoli inferiori e poco allettanti.

  1. Retaggi religiosi.

Per quanto l’influenza della Chiesa cattolica sia stata spesso sopravvalutata in quest’epoca di secolarizzazione, è indubbio che concorra ancora a sostenere l’idea del sesso fine a se stesso come un atto moralmente riprovevole, sbagliato, peccaminoso, materialistico, ecc.

Conclusione

Vorrei sottolineare che ho fatto riferimento solo all’Italia in quanto conosco poco le realtà seduttive degli altri Paesi, anche se da quanto leggo e sento la situazione è molto diversa. È possibile però che parte di quello che ho scritto valga anche per l’estero. Inoltre, è possibile che oltre ai fattori che ho elencato ce ne siano altri che sicuramente incidono anche se in modo minore, come ad esempio: nazifemminismo contro gli uomini, mascolizzazione della donna italiana, indipendenza economica della donna italiana.

Come vedete a causa di questi fattori è altri forse meno noti, fare sesso o anche solo conoscere una ragazza in Italia è diventata un'impresa ardua che mette in crisi migliaia di uomini, pertanto non c'è da meravigliarsi quando il giornale "LA STAMPA" pubblico' tempo addietro una statistica in cui si affermava che 9 milioni gli italiani vanno abitualmente

a prostitute o sono stati almeno una volta, un numero enorme corrispondente quasi agli abitanti della Svezia.

Braveheart68
Silver
02/11/2017 | 15:45

  • Like
    1

Visto che nella discussione è intervenuto Federking888 un ragazzo sveglio che io stimo provo a spiegare cosa sia accaduto. Il mio e ne quello di Flauto è trollaggio. IO intervengo perchè vedere su un forum che dovrebbe essere di viaggiatori navigati oltre che amanti del gentil sesso dei commenti che risulterebbero obsoleti anche al Bar dello Sport di Via Trionfale, risulta essere iritante. Poi la questione dei resident. Non è che essere residenti in un paese ti illumina d'immenso e ti fa capie tutte e dinamiche. Uno perchè sei sempre un expat che giudica secondo il filtro della propria cultura, due perchè sei comunque limitato alla tua sfera di azione. Sarebbe come dire che un immigrato rumeno che magari passa tutto il giorno al cantiere in compagnia dei connazionali e conosce solo quella realtà, sia titolato a dare giudizi a destra e manca sul popolo italiano , la sua cultura e le sue donne. Che valenza potrebbe avere la sua opinione? Come ho gia detto ho vissuto in Olanda. Durante il mio soggiorno ho conosciuto Olandesi che corripondevano in pieno allo stereotipo del tirchio, arrogante, pieno di prosopopea, e intrinsecamente razzista, e invece altri ,dai quali non me lo sarei mai aspettato, che mi hanno aperto le porte di casa, mostrato il paese, e sono stati ospiti a casa mia , modificando i pregiudizi che molti europei hano sugli italiani e che sono ben noti.Viaggiare serve a questo, a conoscersi e a superare le differenze, non a rafforzare stupidi pregiudizi da osteria. Ne convenite? Certo che l'impatto dell'economia di mercato su paesi che fino a ieri erano poveri in canna (non per colpa loro), ha creato delle distonie che si sono poi riflesse pure sul mondo della seduzione. Ma strigliare tutti i cavalli con la stessa spazzola è la cosa più idiota che si possa fare. Polacche e russe affidabili io ne conosco a iosa. Nel mio palazzo ad esempio c'è una coppia , in cui lui fa non so cosa lei fa la baby sitter e la domestica eppure campano d'amore e d'accordo e hanno due figli. Lei (brutta quanto la fame ma tant'è), sta qui penso dal 93 e non pensa neanche di tornare in Polonia. Poi ci saranno centomila polacche che hanno bidonato i compagni non lo metto in dubbio. Che dire ? Gli auguro di spenderseli tutti in medicine, cosi come lo auguro ai disonesti di ogni nazionalità.La mia "amica" avvocatessa moscovita stava con un suo collega molto ricco. Vacanze in tailandia, Dubai, Costa Rica, Santo Domingo eccetera. Ma visto che era uno stronzo non ha pensato due volte a mollarlo e a rinunciare a tutto cio. Una sua carissima amica invece fa la escort (le ho chiesto di intercedere per uno sconto , hai visto mai), lei non la giudica, dice che ognuno nella vita ha la sua moralità ed i suoi principi. Ergo chi è la Russa autentica? Xenia o Tatiana? Poi chiaro che tutto sto benessere improvviso e mal distribuito abbia creato tutte una corte di miracoli di parvenù ed arricchiti. Ma accadde da noi la stessa cosa negli anni 80, gli anni di Rimini Rimini, degli Yuppies della finanza creativa dei socialisti di Craxi, e poi abbiam visto i risulatti. Ma se io dicessi che negli anni 80 tutte le italiane fossero delle Serena Grandi o Gloria Guida o Sabrina Salerno che piantavan corna a destra e manca direi una cazzata o no? Boh a me sembra tutto cosi logico e lineare che star qui a spiegarlo, su un sito che dovrebbe essere frequentato da persone emancipate e illuminate,mi sembra cosi assurdo ... Poi a chiosa sul mio passaporto. IO SONO ROMANO E TRASTEVERINO. Di nascita e di cuore. La mia cultura è quella dei romani di una volta, quelli che accettavano tutti al di la della loro provenienza, Quelli che con du spaghetti alla carbonara e du vaffanculo se facevano tutti amici.

Braveheart68
Silver
31/10/2017 | 06:01

  • Like
    2

Tornato dalla Polonia da poco..non posso che basire dinanzi al gran numero di.. .inesattezze e luoghi comuni. Reputo le donne polacche le migliortu i per metter su famiglia. Li dove una polacca se cadi essa cadrà con te, una russa durante la caduta cerca di salvarsi la pelle. E lo dico da coniugato con una donna russa. Poi sono molto molto più adattabili a vivere fuori dal loro ambiente rispetto alle loro vicine dell'est. Durante il mio soggiorno ho avuto modo di interagire con un gran numero di donne, a cominciare dalle addette del mio ufficio, sino ad un avvocato, una commercialista e la vice direttrice di una filiale della Get in Bank. Beh posso dire che io di "cervellovuotismo e cretinismo, ne ho visto ben poco. Ho rilevato invece tanta professionalità ben più di quanta ahimè ne riscontri in Italia. Chiaro che se il metro di giudizio delle donne polacche diventa poi la serata all'Enklawao al Goraca ( si pronuncia "goronza", che vuol dire "febbre"), allora andiamo su un to metro di giudizio. La Polonia è un paese moderno che sta facendo molti passi in avanti. Chiaro che si sia occidentalizzato e quindi sia cambiato anche il modo in cui le donne si rapportato al sesso e ai rapporti interpersonali. Così come è avvenuto nella vicina Repubblica Ceca. Tanti parlano di mancanza di intelligenza e vuoto mentale, e poi guarda caso idolatrano posti come l'Ucraina, dove certo non mi sembra che ne le donne,ne la popolazione locale brillino per acume. Solo che in Ucraina le solite promesse vane da seduttore da strapazzo ancora funzionano, fin che ci saranno tasche vuote e pance altrettanto vuote, mentre in Polonia è un po più difficile che ci cascano. Allora quando la volpe non arriva più all'uva....se ne va in Ucraina, dove tutti sono angeli biondi, scorrono fiumi di latte e miele, il sole splende e il nostro seduttore fa ancora strage di cuori. Che poi ste stragi siano aiutate da fior di Grivne che volano fuori dalle tasche, beh nessuno lo dice, ma che dire.... nessuno è perfetto. Per carita, ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe altro. Del resto se la pesca a mare è infruttuosa, ci sta bene anche il laghetto artificiale. Ma il pescatore non può prendersela con l'orata o la spigola se non si fanno prendere. Se è bravo allora cerca un esca diversa, se no va al laghetto dove da mangiare lo trova comunque. Dipende , alla fine, sempre da cosa si vuole e/o si cerca. O no?

est_erofilo
Newbie
28/10/2017 | 15:19

  • Like
    4

Flautomagico, sarebbe inferiore all'altezza della media delle Ucraine che ti sei trombato tu se passassi meno tempo a commentare inutilmente estratti di testo degli altri con una ironia che trovi intelligente solo tu, e se passassi piu' tempo realmente a caccia di qualche femmina. Se non frequenti luoghi e persone in oggetto che ne sai di cosa sto parlando?

Braveheart68
Silver
09/10/2017 | 02:41

  • Like
    3

Due pagine di recensione sui vaniloqui e i sogni bagnati e le BALLE cosmiche del solito meridionitaliota arrapato. ....droga ubriacature.....ci manca solo la rissa componente fondamentale dello sballo dei giovani d'oggi. Poi se qualcuno ci lascia le penne vedi LLORET DE MAR tutti a piangere. Questa gente andrebbe rinchiusa in una gabbia e non lasciata andare in giro a far danni.

il_serpente_bianco
Newbie 36-50
25/09/2017 | 20:27

  • Like
    1

@federking8888
diciamo che sicuramente in loco si possono trovare tante ragazze,
ma per avere una sicurezza, senza dover perdere tempo direttamente in loco,
io mi preparo sempre una base di ragazze conosciute in precedenza

infatti colleziono molti contatti e molti numeri whatsapp, alcuni di questi contatti
a volte li dimentico pure perchè gli appuntamenti sono veramente tanti, anche perchè
con la milf, la puoi invitare a cena da te e la sera stessa te la puoi scopare
mentre per la ragazza un po' piu giovane, la devi prima invitare a bere qualcosa in un bar,
zona tranquilla, calma, altrimenti lei può subito pensare che te la vuoi portare a lett (e noi non
vogliamo questo vero???))))) e poi ovviamente il giorno dopo la inviti a cena.
Anche lei sinceramente se ha il desiderio, scoperebbe anche la sera stessa, ma cercano di mantenere un po di ritegno, e si lasciano andare il giorno dopo, o cmq la volta successiva.
Quindi girovagare per la città, secondo me, con i vari strumenti online, può essere una perdita di tempo. Non lo è nel momento in cui ripeto c'è una base e magari tra un appuntamento e un altro
c'è il tempo di girare un po e vedere che ci si trova a San Pietroburgo))) Infatti è quello che proverò a fare io andando in questa grande biblioteca vicino al centro.
Il mio metodo è questo:

ONLINE
tinder/mamba
chat ---richiesta whatsapp---invito per l'offline

OFFLINE
giorno 1: incontro bella ragazza o ragazza giovane (A) per bere te/caffe nel pomeriggio;
per la sera invece incontro con milf, botta sicura direttamente la sera

giorno 2: incontro bella ragazza o ragazza giovane (B) per bere te/caffe nel pomeriggio;
per la sera invece incontro con ragazza del giorno prima ovvero (A) sperando che abbia
accettato di uscire il giorno dopo....

e così via... ragazza bella pomeriggio come primo incontro, come secondo incontro invito la sera
se non c'è niente, botta sicura su milf

SPOSTAMENTI
sinceramente non mi muovo molto a san pietroburgo, perchè la mia posizione è centrale,
quando esco fuori vado in uno dei tanti locali nelle vicinanze, quindi nella nievski prospect,
altre le invito direttamente nel mio appartamento, tipo le milf, passeggiatina serale e poi appartamento per mangiare qualcosa
eventualmente uso la metro che è comodissima, buon prezzo meno di 50 centesimi, oppure con gli autobus, che costano ancora meno e per le brevi tratte è consigliatissimo

cosa importantissimi, dovete prendere un appartamento nel centro, per evitare che chiudano i ponti e rimanere in periferia e non poter andare al centro a divertirsi o rimanere tutta la notte al centro e apsettare l'alba per ritornare in periferia (un disastro)

per altre spese invece relative ad appartamento:
io uso airbnb, e un mese in un appartamento con soggiorno, bagno, cucina (importantissima), e camera da letto viene tra le 700 e le 1000 euro, nel pieno centro di piter, so che si trova tanto a molto meno, ma alla fine 200/300 euro in meno in un mese non si sentono moltissimo, e quando
si gioca bisogna farlo bene... perchè la posizione è la base importantissima per un buon successo. Nel centro c'è tutto e le ragazze anche quelle in periferia convergono tutte verso il centro che in un certo senso è il meno lontano e ad una ragazza una cosa è darsi appuntamento in periferia e un'altra appunto sulla nievski prospect.

poi abbiamo la spesa giornaliera, tra inviti e cene e uscite in solitaria si spende sempre tra i 10 e i 20 euro, anche trenta se veramente ogni giorno ci sono sempre tanti appuntamenti. Quindi
500 euro se ne vanno tra mangiare e bere.

Le uscite in solitaria sono quelle in cui non hai appuntamenti serali, nè milf, nè ragazze...
per certi versi è anche quella piu libera e carina perchè andano nella zona centrale, tra cui
come diceva @PolishFucker "Del Mar" si possono fare altre conoscenze all'infinito...
quindi traonline, tinder, mambo, e offline c'è veramente un mondo da scoprire e scopare)

Come per ogni cosa ci vuole metodo,
foto giusta
modi giusti
ambienti giusti
parole giuste

in Italia non sono un grandissimo latin lover ma perchè io non mi sento in casa qui e riesco ad entrare sempre di piu in questo mondo complicatissimo e per questo affascinante, perchè la Russia ti ripaga sempre per quello che fai, in bene e purtroppo anche in male, quindi attenzione.

mi sento invece offeso dalle donne italiane che hanno pregiudizi su tutto e per uscire con qualcuna devi essere
super atletico, gente malata che le fonti di informazioni sono "uomini e donne"....
scusate ma questo è un altro topic...

buon divertimento ragazzi e per qualsiasi a dispsizione se posso

Braveheart68
Silver
27/08/2017 | 21:14

  • Like
    8

Eh , no mon cher ami'...su ste cose non si scherza. Qui non c'entrano gli incapienti qui c'entra UNO STATO DI MERDA CHE NON SA FARE RISPETTARE LE LEGGI..Uno stato che protegge delinquenti di ogni risma nostrani e di importazione, che difende chi occupa le case e colpevolizza la polizia che cerca di applicare le stesse leggi votate da sti bastardi. Io vorrei che questi venissero presi e poi estradati in Polonia e li giudicati. Non qui dove sarebbero fuori in tre giorni, ma li dove a furia di MAZZATE ti fanno passare la voglia solo di pensare a delinquere. Paese da operetta, questo siamo.

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
03/08/2017 | 19:16

  • Like
    1

@federking8888 leva vs corone?
Così a spanne secondo me vince la Bulgaria, dove almeno mangi da re

Scherzi a parte, ottima recensione.
Dispiace non sia andata benone, ma alla fine hai fatto un bel giro per cui poco male dai.

Ribadisco che per me il Nord Europa rimane offlimits, comunque, tra costo della vita e clima

Gnoccatravels
Admin
02/08/2017 | 10:26

  • Like
    1

tega86
Silver 26-35
20/02/2015 | 15:08

  • Like
    2

Che peccato vedere ste biondazze stile pornostar americane con dei cazzo di magrebini morti di figa

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
19/06/2017 | 22:44

  • Like
    6

domanda....ma questa è una recensione?
Quali info hai apportato con questa autocelebrazione virtuale? Forse nemmeno al baretto sotto casa non ti credono più? Con quale compagnia hai volato? Dove consigli di mangiare? Quale hotel? Come ti sei mosso in città? Come hai fatto a concludere, che tecniche hai usato?
Questo mi sembra il classico racconto " da bar"....le recensioni sono altra cosa....

Antimelanzanistan
Newbie
14/06/2017 | 09:24

  • Like
    1

@federking8888 se leggi bene lo hanno sbattuto fuori diverse volte da CouchSurfing cancellandogli il profilo, ma evidentemente deve aver creato altri account.

Perchè non si cancella da li? Perchè è alla canna del gas e l'unica speranza di combinare qualcosa è ospitare qualche turista per poi farla sottostare al ricatto. Squallore totale, ma tanto al prossimo insulto o al prosismo passo falso (e sono certo che ne farà) lo sbatteranno fuori pure da questo sito.

Edonist
Silver
14/07/2015 | 00:44

  • Like
    3

Da solo sembri uno sfigato, in due passate per gay, in tre passate per una coppia di gay che vanno in giro con uno sfigato :-)

lumi
Silver
30/05/2017 | 17:59

  • Like
    1

@federking8888: come sempre occorre specificare piuttosto le diverse citta'. Se parliamo di Cracovia, citta' universitaria e turistica, direi che allo stato attuale, la difficolta' e' maggiore di citta' universitarie italiane come Firenze e Bologna, dove hai un flusso di straniere, universitarie e turiste costante e basta spesso un inglese dignitoso per sopravanzare i vari italioti. Se a Krakow arriva il 90% di uomini a caccia di figa, la percentuale contraria visita le citta turistiche Italiane (anche) per trovare un uomo. Da qui una netta differenza in termini di rapporti uomo/donna.
In generale penso tutti concordiamo che l'Italia e' di gran lunga il posto piu' difficile per beccare in Europa, se parliamo di province o di citta' come Milano, Napoli o Torino; e in tal caso presumo che se considerata come un intero Paese, in Italia sia ancora un po' piu' difficile per beccare rispetto alla Polonia.
Ecco, se ci estendiamo su una scala europea, tra i Paesi che conosco discretamente bene e in cui ho vissuto o passato molto tempo, certamente Francia, Spagna, Rep.Ceca e Ucraina sono nettamente piu' facili rispetto alla Polonia. La metto alla pari dell'Inghilterra come difficolta'.
Non sono mai stato in Romania ma ho amici di ottima presenza andati facilmente a segno a Bucharest, mentre a Cracovia e Danzica non hanno concluso niente; da quanto mi hanno detto dovrebbe esserci una differenza abissale, ma ripeto si tratta di voci di terzi.
Il problema principale ripeto qui e' che le tipe non sono abili a quantificare il valore della persona che si trovano di fronte e mettono tutti nello stesso calderone. Quindi metti dieci stranieri brutti come la fame, tu sarei pure quello con piu' "valore" ma sei l'11esimo e vieni messo sullo stesso piano dei precedenti. Penso sia il residuo di una mentalita' antiquata dovuta ad una transizione post comunismo non ancora ben riuscita.

tilf-lover
Silver
Bangkok |  36-50
26/05/2017 | 06:29

  • Like
    3

Rieccomi qua cari amici della gnocca, per voi che non volete o non potete dormire… si ok, lasciamo perdere Marzullo e concentriamoci sulle cose piu importanti…. Come promesso tempo fa, mi trovo a recensire, dopo alcune “improbabili” nazioni europee ed asiatiche, come per esempio Timor est, anche la mia prima meta sudamericana, e cioè la Colombia. Col pretesto di imparare lo spagnolo (risultato ampiamente ottenuto) son partito per Medellin, via Bogotà, a fine aprile 2017, e qua resterò fino al 28 maggio, prima di proseguire per Panama. Si signori, è una recensione live, che potrebbe (si spera) variare nei prossimi giorni.
Data la grande popolarità della meta, vi evito tutto il classico preambolo che faccio solitamente su destinazioni poco (o per nulla) trafficate da noi GT, come i vari aspetti riguardanti hotel, volo, e contorno… o perlomeno mi limiterò ad alcuni fatti succinti e concreti. Pronti? Ok, partiamo… ma tenetevi forte perché sarà una rece abbastanza lunga…

VIAGGIO
La scelta piu semplice, tra le comunque poche compagnie aeree che volano da Milano alla Colombia, è Iberia, che però vi sconsiglio totalmente… questi asini mi hanno cambiato il volo, MAD-MDE (Medellin), spostandolo di 28 ore (portando ad un totale di 43 ore, anziche le 15 originali, lo scalo a Madrid), pretendendo di non pagarmi assolutamente nulla, tra hotel, cibo e varie a Madrid… ergo me lo son fatto rimborsare ed ho volato con Air Europa, MXP-MAD-BOG, con 1’700 euro in business class… signori ve lo consiglio al 100%, solo un millino di differenza rispetto ad un classico volo in economy a 650 euri. Sono 10 ore filate da MAD e quindi, per chi non guarda tanto al portafogli, è un’ottima scelta. Da Bogotà mi sono poi spostato a Medellin con Avianca per 50 USD.

HOTEL
Gli hotel in Colombia sono abbastanza cari, se come me avete bisogno di comodità (e quindi di 4 stelle come minimo)… con airbnb ho trovato un’ottima sistemazione sia a Bogotà (Chapinero) che a Medellin (el Poblado centrale). Avete un’ampia scelta, io ho speso 90 USD per le prime 2 notti a Bogotà, 900 EUR per un bellissimo appartamento a due passi dall’Avenida Poblado per 4 settimane esatte, e 80 USD per le ultime 2 notti a Bogotà tra una decina di giorni. So che ci sono anche altri siti che offrono appartamenti altrettanto validi a prezzi molto piu bassi, ma io preferisco andare sul sicuro, e quindi airbnb.

CRIMINALITA’
Nel complesso Medellin (cosi come el Chapinero a Bogotà) mi sembra molto sicura, piena di polizia ovunque. Nonostante ciò, dopo qualche giorno di permanenza, ho avuto una pessima esperienza, che però mi fa piacere raccontare, in quanto significa che sono ancora vivo…
In pratica pascolavo al parque Lleras un giovedi sera qualunque (il mio quinto giorno in città) e verso le 3.30 di notte mi trovo in un baretto in piazza…. Bene, arriva un tizio ed inizia a parlarmi, io non gli do corda ma dato che (a parer suo) non era di qua, mi faccio convincere a bere una birra con lui nel bar di fronte… fin qua tutto tranquillo, se non che di li a 20-30 minuti entro in uno stato (a quanto pare) catatonico dove, se avete in mente il rufis di “una notte da leoni”, mi metto a far ciò che dice lui senza rendermene conto… in pratica, facendola breve, mi risveglio il giorno dopo verso le 2.30 di pomeriggio in ospedale con due aghi nel braccio…… mi hanno spiegato che mi avevano drogato per derubarmi (copolamina mi pare)… Risultato? Iphone scomparso, orologio scomparso, cash scomparso (credo circa 150'000 COP) ma con tutte le carte di credito presenti… il giorno dopo, totalmente rincoglionito per la droga somministratami, ho contattato l’emittente della mia carta di credito per chiedere lumi… ebbene, mi hanno detto che ho effettuato 3 prelevamenti da 600k COP l’uno, per un totale di circa 600 EUR e cioe il massimo che puo esser prelevato da un bancomat in 24 ore… il tutto senza che io mi ricordi di nulla! Quindi occhio, gente siamo in Colombia, abbassare la guardia equivale a farsi fottere… in seguito mi è stato detto che da un anno a questa parte il parque Lleras è diventato un fortino per ladri alla ricerca di gringos da spennare… beh che dire, a parte quanto perso (che mi verrà, si spera, rimborsato dall’assicurazione), ed i 3-4 giorni seguenti passati a casa come un vegetale, non ho avuto altre spiacevoli situazioni… una toccatina ora è d’obbligo… Tutto questo, ripeto, solo per dirvi che Medellin, pur sicura che sia, non è BKK o Zurigo e quindi state sempre vigili.
Inutile dire di evitare il Barrio Pablo Escobar di notte, ed anche di giorno se non accompagnati da uno o piu colombiani. Per le altre aree da evitare, vi basta googlare “no way zone Medellin” e saprete dove NON andare.

GNOCCA IN GENERALE
La quantità e qualità di gnocca in Colombia tiene decisamente fede alla propria fama… soprattutto a Medellin incontrerete fighe decisamente notevoli, specie se siete amanti delle misure forti… è raro trovare un paio di tette inferiori alla terza, cosi come è anche raro trovare un culetto tipico thailandese… insomma, se sieti fissati (come me in teoria) sulle “petite” allora non è il posto che fa per voi… al contrario, beh, benvenuti in paradiso.
Sappiate che un buon livello di inglese non è sufficiente qua… poche balle, vi serve almeno una buona base di spagnolo, altrimenti nada…

SOCIAL
Chi cerca gnocca free a Medellin è praticamente obbligato ad utilizzare i social… scordatevi di incontrare una figa in discoteca, conoscerla, offrirle due drinks e portarvela a casa… e questo vale anche per i piu attraenti… a quanto mi è stato detto, non è questione di “noi” ma questione di mentalità loro… da piu parti ho sentito che (disgraziatamente…) le Antioquegne sono decisamente all’antica e raramente trombano solo per il gusto di trombare, soprattutto con uno sconosciuto… il solo ed unico metodo valido, botta di culo a parte, è tramite social, ed il mio consiglio è quello di investire una cinquantina di euri…

  • Tinder. Il classico, quello che dovreste fare è pagare la membership premium un paio di settimane prima di partire, posizionarvi sulla città scelta in Colombia, ed iniziare a mettere qualche like sperando in qualche match interessante. Nel complesso direi che un buon 10% ricambierà il vostro interesse. Se non mi sbaglio vi costerà una ventina di euri.
  • Colombiancupid. Grande vantaggio rispetto a tinder è che potete cercare i profili che vi interessano e scrivere direttamente alle tipe, senza dover sperare che loro si connettano al sito, scrollino le foto (è gia difficile che arrivino al vostro profilo in quel caso) e che mettano il like… ovviamente per fare ciò dovrete pagare anche qua… per un mese ci sono le opzioni da 30 o 35 USD… inutile dire che la scelta consigliata è la seconda in quanto potrete fare tutto senza alcuna limitazione… la differenza è di soli 5 USD…. Su questa piattaforma la percentuale di risposte è secondo me un pelo piu alta, e soprattutto giornalmente riceverete diversi likes su cui lavorare.
  • Latinamericancupid. Come il precedente ma molto piu dispersivo, in quanto non è dedicato unicamente alla Colombia.
    Il motivo per cui consiglio di anticipare il lavoro sui social è per ovviare ad un problema, che per alcuni potrebbe essere di poco conto, mentre per me è vitale: le colombiane FREE ve le dovete lavorare, scordatevi di mandarle 10 messaggi in un quarto d’ora e poter andare in buca… quindi, se volete avere qualche speranza di combinar qualcosa nella prima settimana di presenza nel paese, avete bisogno di almeno 2-3 settimane di lavoro anticipato. Purtroppo io non ho per niente pazienza e quindi dopo un giorno che ci chatto, mi passa la voglia…

BOGOTA’, DAY 1 e 2
Arrivo in città al venerdi sera, con l’idea di uscire subito ovviamente, ma poi, vuoi per il fuso orario, vuoi per un fattore sicurezza (dopo una preventiva passeggiata fuori casa per comprar qualcosa, avvertivo un certo rischio “latente” o quantomeno potenziale), decisione saggia: ho un mese di tempo, perlustriamo la zona di giorno prima di uscire la sera, e quindi rimando tutto al sabato. Al sabato sera, come da mia rece di un paio di settimane fa, mi rendo conto che i 2'650 metri di Bogotà si fanno sentire, non sto per niente bene, soprattutto dopo aver bevuto due birre, e quindi mi tocca abdicare. Risultato? 2 giorni a Bogotà assolutamente inutili… ma non fa niente, ho un mese a Medellin, e sarà li che avrò le soddisfazioni… pensavo… ed invece… beh, vediamo la sezione su Medellin…

MEDELLIN (30.04 - 28.05)
El Poblado è la zona piu turistica, e chiaramente la piu pulita e moderna (e cara). E’ raro trovare qualsiasi tipo di sporcizia per terra. La rumba la troverete principalmente al Parque Poblado (hyppie style) e Lleras, dove troverete un’infinità di bar e discobar. Discoteche vere e proprie non ne ho viste. E’ l’unico posto dove troverete un po di movimento (poco comunque) anche in settimana, altrimenti dovrete accontentarvi di uscire al venerdi e sabato sera, a meno che non siate lupi solitari e vi divertiate a passare una serata da soli alla 70 (vedi sotto) o da altre parti.
Attenzione: al Lleras è dove mi è successa quella situazione poco piacevole raccontata prima. Ad ogni modo, tra i vari bar che mi hanno consigliato, ci sono l’Octava ed il Luxury, ma francamente vi conviene semplicemente guardarvi in giro e piazzarvi nel locale dove intravvedete piu materia prima. Purtroppo (per me), a parte le turiste che ovviamente non mi interessano, si segnala un po ovunque una gran quantità di pro.
Altro posto interessante al Poblado è il Riosur, un centro commerciale comprendente:

  • La Bolsa: bar a pianterreno buono per iniziare la serata, ma che non facilita per nulla l’approccio dato che è di medio alto livello e solo tavolini. Birra a 7k COP ma prezzi variabili proprio come in borsa.
  • Sinkobar: al terzo (o quinto?) piano, abbastanza di classe ma comunque approccio forse un pelo piu fattibile. Birra mi sembra 6k COP. Ci sono stato in settimana e quindi era vuoto, da rivedere al weekend.
  • Ultimo piano: diverse discoteche. Io sono entrato solo nella “Bangkok” (chiaramente vedendo il nome ho pensato che fosse di buon auspicio), al venerdi sera. Tanta gnocca, ma parecchie occupate o comunque in compagnia e quindi, a meno che non siate anche voi con qualcuno (non era il mio caso), non è una passeggiata fare conoscenza. Entrata 20k COP, che vale come coupon per i drinks (birra 8k)
  • La provenca: stradina, ed area, al Poblado medio alto, ricca di ristorantini e baretti, bazzicati principalmente da free della “Medellin bene”, che mi è stata consigliata a scuola… Ho conosciuto due ragazze, tra cui una molto carina, di Bogotà… ricche sfondate a quanto pare… niente, scambio di numeri e chiaramente nada mas (per ora…)

Carrera 70: si trova vicino allo stadio, a 15-20 minuti di taxi (o uber) dal Poblado. Anche qua, è una strada con diversi bar, in alcuni dei quali si puo anche ballare. Come sopra, guardatevi in giro e scegliete quello con piu figa, uno vale l’altro. Birra a 5k COP di media. Molto meno turistico del Poblado, non si segnala la presenza di molte pro. Il modo piu facile per conoscere qualche esponente della fauna locale è tramite un amico, o anche solo conoscente colombiano. Al weekend, cosi come dopo le partite del Nacional, è molto ben frequentata, altrimenti non aspettatevi nulla.
Calle 33: altra via interessante, simile alla 70… buona solo al weekend.
Palmahia: a sud del Poblado, direzione Envigado. Complesso di 5-6 discoteche, inutile dire che a parte venerdi e sabato troverete solo il deserto. 20k di entrata in un paio, gratis altre… livello e quantità di gnocca simile tra una e l’altra, lasciate decidere l’istinto o scegliete in base alla musica. Chiusura alle 4 per tutte.

Envigado: municipio a se stante, facente parte dell’area metropolitana di Medellin. Devo ancora ispezionarlo ma me ne hanno parlato bene. Buona presenza di locali attorno alla piazza centrale, ovviamente aperti e ben forniti solo al weekend…

Sabaneta: stesso discorso fatto per Envigado

VIP: locale ad Itaguì, vicino ad Envigado. Ha la peculiarità di restare aperto fino alle 11 di mattina, manco a dirlo solo al weekend. E’ qua che ho avuto la sola soddisfazione di Medellin, 24enne con un corpo da favola ma un viso da nota 5 scarso… fortunatamente a letto prestazione particolarmente buona, direi da 8.5-9. In generale non aspettatevi che sia facile, questa era l’amica di un local conosciuto qualche ora prima, quindi è stato piu facile…
Stadio: eh si, lo stadio, durante le partite del Nacional, diventa un figodromo di prima categoria… peccato ci sia solo birra analcolica, che non aiuta, ma se avete un po di tolla ed un po di fortuna, sembra possa regalare qualche soddisfazione.

CARTAGENA
Una sera sola a Cartagena, il mercoledi. Scopo della gita visitare l’hotel Caribe, dove ho alloggiato, in cui nel 1982 vennero girate le scene al ministero del film Banana Joe (Bud Spencer). Attenzione: Cartagena è molto piu cara del resto della Colombia. In generale, per essere mercoledi, la rumba era abbastanza buona, e concentrata attorno alla plaza del reloj o comunque nelle mura della città (centro storico, molto bello tra l’altro). Ecco i locali:

  • Café del Mar: mi era stato consigliato ma NON andateci… bellissimo (e carissimo) bar dove trascorrere del tempo, se la visa lo consente, con una gnocca già conosciuta, ma dove l’approccio è impossibile.
  • Vip group: plaza del reloj. Locale aperto fino a tardi e ben fornito, anche se la grande maggiorparte sono pay. Qua ho conosciuto Tiffany, una gnocca davvero notevole. LT 250k, dalle 4 di mattina fino alle 19 del giorno dopo, quando dovevo andare in aereoporto. Voto alla gnocca 9, voto alla scopata 9 (avesse girato su Rai 2 sarebbe stato 10), ottimo GFE. Birra mi sembra 12k COP.
  • Tu candela: bar di fianco al Vip, simile al precedente, sia per prezzi, che per qualità e quantità della fauna. Merita una visita, soprattutto al secondo piano. Birra 7-9k COP.
  • Media Luna (hostel party): roof top di un ostello, bell’ambiente anche se i troppi gringos danno decisamente fastidio… 20k di entrata, birra a 6k COP se non mi sbaglio. Avrebbe un buon potenziale se ci fossero piu locals…
  • Babar: simildiscoteca semi all’aperto per terminare la serata (chiude alle 7 di mattina). Io ero ormai accompagnato e quindi non mi son guardato in giro piu di tanto. L’impressione è però che molte, essendo già davvero tardi, fossero già occupate… birra 11k.

GNOCCA FREE
Tasto molto, molto dolente. Comunque, per ricapitolare:

  • Livello molto alto
  • Misure abbondanti
  • Mentalità “siciliana” (farsela dare è un’impresa ma se te la danno poi benvenuti sulla giostra…)
    In pratica si, ero partito con grandissime aspettative, puntavo ad almeno 5-6 tipe ma come detto, non sta andando esattamente come speravo……

GNOCCA PAY
Una sera ho conosciuto un gruppo di europei con cui siam finiti in un bordello verso le 3 di mattina. Direzione Laureles ma non mi ricordo ne il punto esatto ne il nome del locale. Ve lo scrivo per darvi un’idea generale. Birra 10k COP, una decina le tipe presenti tra cui un paio spettacolari; ho scelto una di queste, che mi ha chiesto 200k per un’ora e l’altro tizio ha preso l’amica… ebbene che succede? Queste vogliono entrare nella stessa stanza (mah…), squallidissima tra l’altro, dicendo che per quella cifra era compreso anche un lesbo-show di 10 minuti… in pratica lo show è durato 3 minuti e per la trombata hanno cambiato le carte in tavola dicendo che erano solo 40 minuti… ovviamente andare a reclamare dall’energumeno di fuori era alquanto sconsigliato e quindi mi metto d’accordo con lei per portarmela a casa a 400k COP per un LT, inclusa la “multa” per portarla via dal locale. Ok, tutto bene, se non che all’uscita ha preteso altri 150k per la multa stessa… beh l’ho mandata a farsi in culo e me ne sono andato da solo… ah, hanno anche voluto 20k (a testa) per la camera (di cui non aveva accennato nulla in precedenza)… in pratica: occhio alle inculate…

A San Diego ci sono le stradali, che potrete portare a casa con 50-100k per un LT.

In locali “seri” i prezzi salgono a quanto ho sentito a 300k per un ST.

Per le escort, se ne trovano alcune in internet ma un LT costa dal milione al milione e mezzo di COP (a vostro rischio e pericolo dato che spesso non mostrano la faccia…)

CONCLUSIONE
Vale la pena venire in Colombia (solo) per un GT? Si, no, forse… dipende! In pratica:

  • Se siete come me, a caccia di free in discoteca: NO.
  • Se siete a caccia di una fidanzatina: SI, a patto che ne lavoriate alcune prima di partire.
  • Pay: SI, dato che la qualità è davvero alta ed i prezzi in generale sono relativamente bassi.

Che altro dire, essendo abituato a BKK, dove vivo da 3 anni e mezzo, ho probabilmente un po’ perso contatto con la realtà, dato che “a casa mia” trombare, SUBITO e free, è decisamente fin troppo facile; ed il fatto di poter uscire qualsiasi giorno, a piacimento, trovando locali sempre pieni (di gnagna) è senza dubbio un gran vantaggio. Qui a Medellin purtroppo ci sono due fattori che di fatto impediscono lo sport (free) da camera: la mentalità della fauna, e (grandissima limitazione) il fatto che da domenica a mercoledi (al giovedi è leggermente meglio) non ci sia in giro praticamente nessuno.

Domenica parto per Panama e poi avrò le ultime due notti a Bogotà. Io, da buon romantico della vulva, spero comunque in un miracolo domani sera, venerdi, qua a Medellin, o in zona Cesarini nella capitale...
Sperando di non avervi annoiato troppo, termino come avevo iniziato… “quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per scopare. Buonanotte.”

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI