Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

alfonse
Gold 36-50
20/06/2022 | 19:27

  • Like
    4

Bene cari utenti di gt,facciamo il punto della situazione sui viaggi della gnocca ora che sembrerebbe che ci siamo lasciati alle spalle la pandemia,salvo decida di tornare a farci visita portando con se nuove restrizioni,ma nel caso sapremo prendere le giuste contromisure,ne sono certo,per la gnocca si farebbe qualsiasi cosa.

Intanto la prima brutta notizia:ci siamo giocati Russia e Ucraina,2 paesi con un bacino di gnocca notevole anche se l'esodo di Ucraine (in primis verso la Polonia) ma anche in altri paesi può disegnare scenari interessanti.
A est di Berlino praticamente tutti i paesi sono ostici e sputtanati per il turista occasionale...meglio per i resident ma questo vale in tutto il mondo.

Free come sempre soggettivo in tutta Europa e pay praticabile soprattutto in Germania,Austria,Rep Ceca,Spagna e Portogallo anche se con prezzi sempre altini e missili in aumento.

Fuori Europa ho testato personalmente due realtà:Tunisia e Marocco che possono rappresentare una valida opzione per chi cerca un clima migliore,voli non troppo lunghi,sicurezza e un buon movimento free,pay e indipay....Tunisia forse più da lunghe permanenze,Marocco più da brevi soggiorni,ma non necessariamente.

In Africa nera il Kenya continua a riscuotere un grande successo fra gli utenti con Mombasa riserva di caccia prediletta di molti amanti della gnocca colorata.
Fra le alternative troviamo la Tanzania,meta poco battuta con moltissima gnocca disponibile anche se con una qualità non elevatissima...città da preferire nell'ordine 1 Arusha 2 Mwanza 3 Dar es Salaam 4 Zanzibar.
Stabili Senegal e Costa D'Avorio dove troviamo gnocca di qualità anche se più cara,soprattutto in Senegal.
Madagascar vera outsider con Nosy Be a farla da padrona al momento ma siamo in attesa di succose news anchea dalla grande isola.

Spostandoci verso est Dubai continua a essere la meta prediletta per gli amanti del lusso e del pay di qualità a prezzi,che se andiamo a ben guardare,sapendosi un pò muovere non cosi elevati come vuole la leggenda.

Il mese di giugno ha sancito finalmemte il ritorno in grande stile della meta più amata dagli utenti del sito:la Thailandia con Phuket in netto miglioramento,Bangkok che torna ad assomigliare a quella che era e Pattaya che soffre un pò sul fronte Walking Street,ma in crescita in zona Soi Buackao.

Grand Opening anche nelle Filippine,paese che vanta numerosi estimatori per il grande gfe delle ragazze anche se la reputo più meta da expat che da vacanzieri a corto di tempo.

Sugli altri paesi del SudEst Asiatico non ho purtroppo notizie fresche.

Spostiamoci in America per sancire definitivamente la morte dei Caraibi con la Rep Dominicana che vede prezzi al rialzo e qualità al ribasso con gli yankee a farla da padrona e una Cuba con troppi disservizi e una sempre maggiore difficoltà ad arrivare alle gnocche di alto livello.
Ovviamente permangono alcuni aficionados che con esperienza e voglia di fare ancora si divertono.

Stabile la Colombia,sempre imballata di gnocca dove però continua a non convincere sul fronte sicurezza e il fatto che manchi una città dove poter coniugare qualità,quantità,prezzi bassi e vivibilità.

Concludo col Brasile che è quello che conosco un pò meglio avendoci passato più di 2 mesi quest'anno...
Cambio in peggioramento,per il resto direi bene con San Paolo che si conferma regina incontrastata del pay,Rio che è la meta per una vacanza in cui abbinare un pò tutto e Belo Horizonte per chi ha le qualità per puntare a un free di grande livello con una qualità della gnocca da me raramente vista prima.
La senzazione è che nessuno di noi ancora abbia capito il reale potenziale di questo paese....
Forse il prossimo viaggio mi aiuterà a capirci qualcosa di più...

Un saluto e buoni tromboviaggi a tutti!

alfonse
Gold 36-50
13/06/2022 | 13:40

  • Like
    6

@Dr.Culocane
Senti non ho scritto questa recensione per venire contraddetto da un pantofolaio che non ha mai né viaggiato ne scritto una recensione con un minimo di utilitá in vita sua per cui ti invito caldamente a non intervenire a sproposito su argomenti che non conosci!

yale
Newbie
27/02/2022 | 10:52

  • Like
    7

@mdesade said:
Ormai in Russia e Ucraina si prendono solo missili.

Quando ci sono di mezzo dei morti sarebbe meglio evitare di riderci su. E se rileggi bene quello che hai scritto ti accorgerai di avere anche dimostrato ignoranza.

supremo78
Newbie 36-50
30/09/2021 | 12:39

  • Like
    1

@Abba

ricapitolando:
una perfetta sconosciuta (perchè tale è, se ti rifiuta quantomeno una videochiamata), accetterebbe un import in paese straniero, da un uomo SENZA NEMMENO AVERLO VISTO IN FACCIA..? Poi magari spereresti anche di scoparla una che ti rifiuta una videochiamata? ovvero è timida per una videochiamata, ma confidi che diventi una tigre da letto una volta scesa dalla scaletta dell'aereo?
se non fai 2+2, le restrizioni da covid sono l'ultimo dei tuoi problemi

Pinko83
Gold
01/03/2019 | 23:11

  • Like
    1

alfonse
Gold 36-50
09/08/2021 | 21:50

  • Like
    2

Questo post è stato aperto per aggiornare sulle situazioni nei paesi meta gt sulla base di testimonianze dirette e verificate da parte di chi effettivamente è sul posto.

Sono persone che in qualche modo hanno,diciamo cosi,aggirato i divieti e non mi sembra il caso di dare troppa enfasi a questa cosa.

Il signore di cui sopra che parla di spirito del forum,mi sembra che non abbia all'attivo nemmeno una recensione degna di nota e ora si lamenta dopo che mi ero offerto di aiutarlo in privato e non ho ottenuto nemmeno un no,grazie.

Complimemti!

alfonse
Gold 36-50
05/08/2021 | 08:05

  • Like
    1

Breve riflessione di carattere generale per fotografare la situazione in questo agosto 2021 dove ci troviamo ancora in una situazione pandemica destinata,a mio avviso a perdurare per molto tempo seppur a fasi alterne.

Inutile nasconderlo:i disagi a cui va incontro chi decide di viaggiare sono tanti:green pass,tamponi,formulari da compilare,voli cancellati all'ultimo momento,quarantene,scuse più o meno plausibili e documentate per viaggiare in determinati paesi per poi magari rischiare di arrivare e trovare lockdown,assicurazioni mediche che non si sa se copriranno oppure no,locali chiusi ecc ecc.
Non si può certo biasimare chi decide di rimanere a casa o fare le vacanze in Italia.

Tra i fenomeni negativi legati alla questione Covid abbiamo un generale aumento dei voli dovuti a vari rincari e al fatto che sono meno e molte compagnie aeree sono sull'orlo del fallimento.

Un'altro fenomeno è il proliferare delle ragazze che operano online con lo scopo di farsi inviare denaro in cambio di foto e video osè,qui il mio accorato appello è quello di non alimentare questo trend che può essere molto dannoso nell'ottica di gnoccatravels futuri!

La sicurezza è peggiorata in quasi tutti i Paesi,per colpa dell'aumento della povertà e della disoccupazione.

Purtroppo molti paesi sono chiusi al turismo e questa è certamente la situazione più problematica,qui purtroppo non ci possiamo fare nulla,si tratta di aspettare e sperare in riaperture,tenendo presente che,i vaccinati saranno agevolati rispetto a chi non lo è.

Dunque solo notizie negative?
Assolutamente no!

Quante volte qui nel forum ho letto utenti che,giustamente,si lamentavano di questa maledetta globalizzazione e nel giro di un'annetto puff!
Piazza pulita dei viaggiatori low cost,improvvisati,agostani domenicali.
Ora viaggiano solo i Top Travelers!

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!

Ci vuole grande organizzazione,un pizzico di incoscenza e soprattutto essere informati,questo fa la differenza.
Sapere i rischi che si corrono e quali contromisure prendere,decidere la meta non solo sulla base delle preferenze personali ma anche monitorando la situazione pandemica e soprattutto:prenotare sempre con possibilità di cancellazione e comunque poco tempo prima di partire.

È una maratona ma al traguardo qualcosa di meraviglioso ci aspetta.

Quella sensazione di essere tra i pochi turisti presenti non ha prezzo!
Cambi favorevoli ovunque,prezzi delle pro in forte ribasso.
A Santiago si scopa a meno di 7 euro,A Bogotà a 12,a Rio a 15.

Insomma,per chi decide di partire buon viaggio, gli anni 90 sono tornati!

Beh,forse cosi è un pò esagerato,purtroppo internet c'è ancora e quella ha fatto danni peggio della pandemia:in ottica gnoccatravels,ben inteso.

alfonse
Gold 36-50
31/07/2021 | 15:11

  • Like
    3

Apro questo post dove di tanto in tanto vi aggiornerò sulle mete che vanno per la maggiore al momento.

Benino l'Ucraina,abbastanza semplice viaggiare in questo Paese,a maggior ragione da oggi dove il paese ex Urrs è stato inserito nell'elenco del gruppo D.
Prezzi per il pay di qualità per nulla economici,situazione Covid molto tranquilla.

Prosegue il momento d'oro di Sosua,Repubblica Dominicana che brulica di turisti e gran movimento pay.

Uzbekistan regala soddisfazioni con free/indipay per chi conosce il Russo e sa come muoversi.
Purtroppo a Tashkent le restrizioni Covid si fanno sentire e questo condiziona non poco la vita notturna.

Forte impennata di partenze per il Brasile,dove però al momento solo San Paolo e Rio stanno dando soddisfazioni.
Un pò deludenti per ora le recensioni su Fortaleza,Bahia e Vitoria.

Periodo d'oro in Colombia dove i numerosi gt presenti in loco aggiornano di situazioni super favorevoli praticamente in tutte le citta principali,ottimo cambio,tanta gnocca disponibile e poche restrizioni.

Sopresa positiva al momento la Costa D'Avorio dove praticamente il Covid non si fa sentire e un movimento pay e indipay ad Abidjan in grande fermento,vista la carenza di turisti.

Prosegue il buon momento del Messico con feste e situazioni free davvero interessanti.

Bene il Portogallo dove il pay si conferma tra i migliori d'Europa anche se permangono diverse restrizioni.

Spagna purtroppo forte aumento dei contagi anche se questo non influisce sul movimento pay,sempre di ottimo livello.

Discoteche e eventi musicali a tutto spiano in Israele(ancora chiusa ai turisti)e in Bulgaria e Ungheria,mete leader indiscusse dell'estate Europea.

In Tunisia le recenti sommosse popolari stanno rivedendo al ribasso i gradimenti dei resident.

Purtroppo Asia al momento impraticabile.

Per il momemto è tutto,a presto per altri aggiornamenti dal mondo Top Travelers!

UnQuarantenne
Newbie
14/05/2021 | 08:43

  • Like
    1

@xfelixxx said:

@UnQuarantenne said:
@xfelixxx si ma le lampadine le accendevi e facevano luce. Il vaccino fatto a persone giovani sane e di fatto esenti da rischi di complicazioni superiori a un raffreddore è piuttosto inutile, non è un paragone molto appropriato a parer mio.

Sul fatto che x i giovani e sani sia un rischio , siamo daccordo e credo che anche gli Esperti siano di questo parere ... Purtroppo non c'è alternativa se si vuole fermare una Pandemia ... Secondo me Ti sfugge un concetto che è alla base della Civiltà Moderna .. in una società Civile , non esiste un' età in cui è lecito lasciare morire qualcuno ... Anzi se qualcuno è vecchio o ammalato , a maggior ragione , deve essere aiutato e tutelato .. Tutto quì ...

Tante belle parole, senza dubbio, in un talk show televisivo dominato dalla demenza dai pianti e dal buonismo avresti fatto un figurone, ma...

Dati alla mano, senza andare a infiltrarsi nel giro di losche menzogne messe in piedi da chi sta traendo più vantaggi che disagi da questa pandemia (e sono molti), Guarda un po' di numeri, prendi in considerazione le condizioni di vita della maggioranza delle persone alle quali è stata attribuita una morte per covid poi valuta quanto, secondo le statistiche , queste persone avrebbero avuto in media da vivere anche senza venir infettati dal covid (che senza dubbio ha dato il colpo di grazia a molti malati che sopravvivevano di fatto già senza una vera vita, e se non ammettiamo questo è inutile discutere). Poi ci sono stati anche casi di persone apparentemente sane che sono morte per complicazioni dopo aver contratto la malattia, ma a livello statistico sono come gli atleti che muioiono in campo d'infarto, per intenderci.

Infine paragona il tutto con quelli che intanto nel mondo sono morti per condizioni di vita inadeguate (povertà, ad esempio), per una rapina, a causa di una guerra in corso, per un semplice litigio, per una religione, sul lavoro.... e vedrai che probabilmente questa Società Moderna e Civile ha già deciso chi lasciar morire o meno. Fatti un esame di coscienza e inizia a fare volontariato per salvare vite anche quando non c'è una pandemia, altrimenti tutti quei bei discorsi da talk show sono aria fritta. Se qualcuno è vecchio e ammalato va aiutato, ma seguimi... NON SI PUO' FERMARE IL MONDO PER DONARE UN PAIO D'ANNI IN PIU' (FORSE) A QUALCUNO CHE STA GIA' MORENDO DA ANNI.
Poi ognuno tira acqua al suo mulino, è questo il grande problema in questo caso.
Lo ripeto per l'ultima volta a scanso di equivoci: Non ho mai detto che questo virus non esista e che non abbia fatto morire delle persone, ma il modo in cui è stata trattata tutta questa faccenda è semplicemente assurdo, e se da una parte ci sono i cosidetti "negazionisti", dall'altra ci sono queli che ignorano le migliaia di testimonianze di operatori del settore che denunciano apertamente un sistema fallace e corrotto che attribuisce morti da covid anche laddove non ci sono.

Piccola considerazione pratica, per concludere e restare un po' in tema col sito: Quanti dei puttanieri andati al wellcum la scorsa estate sono risultati positivi al covid? Quanti sono morti?
Se in un bordello con persone provenienti da realtà quotidiane e paesi diversi, non ci sono stati problemi, non vedo perché qualcuno qui non possa liberamente uscire di casa dopo 22:00. (Come se non ci fosse più folla durante il pomeriggio che non nelle ore notturne in giro, a proposito di ragionamenti logici assurdi...).

E qui mi fermo. spero però che questo post resti aperto e se ne possa parlare tra qualche anno quando a cose fatte inizierà a uscir fuori tutta la merda nascosta sotto i tappeti da chi ci ha messo ai domiciliari con la scusa di salvare vite umane.

P.S.: Fatto il test per gli anticorpi due giorni fa, Niente di niente; in un anno non son nemmeno riuscito a prenderlo questo covid (e tra l'altro, per la statistica sui comportamenti a rischio, a inizio pandemia ero a bangkok a trombare troie e non me le son fatte mancare neanche dopo qui in italia, quando possibile). E intanto da immunodeficiente indotto quale sono continuo a girar per le case altrui ogni giorno. Quando riesco a infettarmi ve lo faccio sapere, a meno che non debba fare il vaccino obbligatoriamente per riavere una vita normale.

Ciao bimbi

UnQuarantenne
Newbie
04/05/2021 | 23:51

  • Like
    1

@xfelixxx si ma le lampadine le accendevi e facevano luce. Il vaccino fatto a persone giovani sane e di fatto esenti da rischi di complicazioni superiori a un raffreddore è piuttosto inutile, non è un paragone molto appropriato a parer mio.

xfelixxx
Newbie
02/05/2021 | 22:33

  • Like
    5

@UnQuarantenne ... c'è gente che ha studiato medicina tutta la vita .. gente con le palle che si è fatta un mazzo tanto per scoprire cose che noi manco immaginiamo ... Io e Te forse sappiamo costruire un impianto idraulico o fare un muro , ma non abbiamo la testa per fare un computer o scoprire un farmaco che curi la Psoriasi .... Quindi se vuoi sapere se fare o meno il vaccino , non chiederlo a Noi ma al tuo medico che sicuramente ne capisce di più degli iscritti a Gnoccatravel ... A Noi chiedi info sulla gnocca , che ne sappiamo di più del Tuo dottore ....

xfelixxx
Newbie
23/04/2021 | 14:26

  • Like
    3

Beh ... Se muoio , spero che i miei Nipoti NON mettano una mia foto su Goccatravel e scrivano che bevevo come una spugna ... Se il Povero Zio Bepi ci teneva tanto , forse la foto su Gnoccatravel ce la metteva Lui ...

alfonse
Gold 36-50
08/03/2021 | 09:44

  • Like
    1

@RFtravelsking8
Tecnicamente ci potresti andare anche ora,penso che prima che l'Europa ci consentirà di andare in Brasile per turismo passerà molto molto tempo.
Forse il passaporto vaccinale potrebbe dare un'accellerata ma al momento fare previsioni è molto molto difficile.

callaghan
Newbie
11/02/2021 | 18:34

  • Like
    1

Hanno davvero rotto con ste menate. . La cosa si protrae per le lunghe(ed essendo una malattia facilmente trasmettibile era inevitabile) e continuano a porre limiti, divieti, assurde imposizioni. Quando si decidera' a provare ad andare avanti? la vita continua. Alla prossima pandemia proporrei all'istituto di sanita' mondiale e ai governi di fornirci un kit per suicidio assistito,cosi non triboliamo piu' .. Ma che cazzo.. E' ora di reagire e tirare fuori i cocones gente!!

Viaggiatore41816
Gold
22/01/2021 | 12:41

  • Like
    1

markoz
Newbie
27/08/2020 | 08:57

  • Like
    2

@lumi Stanno subendo lo stesso identico protocollo che è avvenuto da noi .... si ricomincia con le restrizioni in vista dell'autunno ... il 24 c'è stata la loro festa dell'Indipendenza, che è associata dalla popolazione alla festa di fine estate... in termini di importanza delle feste estive è paragonabile al nostro Ferragosto. Come da copione hanno fatto un putiferio, feste, concerti e assembramenti un po ovunque (ma sempre comunque ordinati, non come da noi .... ).

Adesso la strategia del "Deep State" (Passatemi il termine complottista) è puntare sui positivi asintomatici che vengono rivelati con tamponi fatti su larga scala, come sta avvenendo da noi, anche qui hanno iniziato a fare tanti test, molti su base volontaria ... I sani saranno i nuovi malati!

E comunque qui non sono sottomessi come da noi non esiste obbligo di mascherine per le strade, in molti store non sei obbligato a indossarla, in alcune città nei mezzi pubblici non sono obbligatorie in altre è facoltativo, in altre ancora è richiesta ....

gli Ucraini sono più liberi e meno bombardati dai media (almeno fino adesso) anche se ho notato un incremento di uso delle mascherine nelle ultime 48 ore ... probabilmente pompate dalla psicosi mediatica dopo la nuova chiusura delle frontiere che probabilmente non riapriranno più al turismo fino a fine di tutta questa (passatemi il mio punto di vista "BUFFONATA")

Molti hanno perso il lavoro pendolare con paesi come la Polonia, Cecoslovacchia altri in forza di questo (i fortunati che hanno lavoro) si sono dovuiti trasferire all'estero in modo permanente per sopravvivere...

Piccola nota personale:

Non voglio suscitare alcuna polemica con chi crede alla pandemia in modo assoluto, ma i dati parlano chiaro meno morti (ventimila in meno) sparite decessi per polmoniti classiche, epatiti, tumori e altre malattie varie ... aggiungiamo tutte le terapie imposte dalla OMS ad inizio pandemia che hanno ucciso migliaia di anziani obbligati ad essere curati sulle RSA, e che di fatto hanno poi infattato tutti, innescando una catena di morti senza fine ...

Chiusa la polemica su virus ognuno sia libero di pensarla come vuole. Qui si parla di Gnocca e le Ucraine sono sempre più belle e vogliose, si vede che gli mancano gli stranieri sotto tutti i punti di vista e che anche qui l'economia soffre moltissimo....

Quindi a tutti GT che lavorate in smarkworking se riaprono le frontiere in vista di un nuovo lockdown venite svernare in Ucraina!

Itaconeti
Gold
Avalon
17/08/2020 | 19:54

  • Like
    2

per esempio un milanese con stipendio medio che contatta una di kiev è come uno straniero con 6mila euro circa di stipendio mensile che contatta una di milano

e se è di dnipro è come se una di milano fosse contattata da uno straniero con uno stipendio mensile di 9mila euro circa

infatti lo stipendio medio a milano è di 3,45 volte lo stipendio medio di kiev e 5,35 volte quello di dnipro fonte numbeo.com

questo è il moltiplicatore del potenziale di un milanese medio per una media gnocca di kiev o di dnipro che se ci sta si aspetta quindi di essere 'supportata' di conseguenza subito e/o in futuro

se invece di una gnocca media è una gnocca molto figa si aspetta di più puntando uno molto sopra la media

questa è la sostanza e tutto il resto è scena per far percepire alla gnocca il proprio potenziale di sponsorizzare un certo stile di vita immediato e/o futuro

una 'scena' che però non ha certo bisogno dei requisiti necessari a montecarlo

per chi si tira fuori dalla scena delle 'relazioni' c'è il direct pay con il suo variegato range di prezzi

chi da gt cerca relazioni disinteressate in ucraina - come in tutti i paesi poveri - di regola è ot e poi ci può essere l'eccezione come in tutte le cose

DottorGnocca
Silver
17/08/2020 | 11:09

  • Like
    1

A leggere quello che scrivi boygolden, si ha la conferma che la propaganda terroristico-mediatica italica ha funzionato benissimo.

Oltre al tuo linguaggio offensivo che già ti qualifica nel modo in cui ti rivolgi alle altre persone, invece di venire qui a impartire lezioni di civiltà, dovresti informarti un po' meglio.

A partire dal fatto che un contagiato non è un malato. E che il test PCR (per scovare gli "infettati"), messo a punto da Kary Mullis ha un livello di errore oltre il 50%. Ciò significa che la metà di coloro che risultano "positivi" al test sono falsi positivi. Cioè negativi. E viceversa.

Fu lo stesso Mullis a sconsigliarne l'uso per l'individuazione dei virus, in quanto inadatto (era stato pensato per altro) oltreché inefficace.

Questa è la misura (per dirne 1) del livello de "Lascienza". Anzi, della dittatura sanitaria in cui ci siamo infilati. Grazie anche alla moltitudine di persone pronte a subire qualsiasi restrizione e abuso della propria libertà, giustificate da un virus che non uccide più nessuno (T.I con meno di 50 persone in tutta Italia), E dove i positivi al virus devono essere trovati con il lanternino. Per poi scoprire che nella quasi totalità dei casi sono: ASINTOMATICI. Cioè perfettamente SANI.

E quando tra 2 anni saranno disponibili tutti i dati epidemiologici provenienti da tutte le ASL d'Italia, scopriremo il reale tasso di mortalità di questo virus. Che già dagli ultimi riscontri è attestato su valori inferiori all'1%. Cioè, poco più di un'influenza. All'inizio si parlava del 20% (l'intubazione causava una riduzione della funzione respiratoria, aggravando il paziente. All'inizio non si sapeva, ma come ha riferito anche l'OMS ciò ha peggiorato la situazione dei ricoverati).

Popolazione mondiale: 7,4 miliardi
Morti Covid: 744.385

Tasso di mortalità: 0,0101%
Fonte OMS (13 Agosto 2020)

Stanno scientemente distruggento l'economia di questo paese per un virus - oramai - praticamente innocuo. E il popolo bue, applaude pure. O addirittura con una certa spocchia va in giro a dare lezioni di non si sa cosa.

Feynman
Gold
22/07/2020 | 13:20

  • Like
    4

@NickPh

Sei simpatico. 😁 Hai fatto una recensione parlando di aerei, listino prezzi aperitivi, borselli da viaggio, moduli da compilare in aeroporto, telefonate alla Asl di appartenenza.
No, ma parlaci pure della lista della spesa al supermercato, del libretto delle istruzioni del telecomando, dell’elenco del telefono sezione M-Z, del TuttoCittá, dell’assicurazione auto e delle bollette da pagare all’Enel, all’Italgasse e alla Teletú. 😂

Feynman
Gold
09/07/2020 | 12:20

  • Like
    3

@NickPh , comunque la maggior parte dei tuoi detrattori sono stati bannati, come gnoccalowcost e ale_firenze, quindi puoi rilassarti e fare una recensione piú gnocca-oriented. Altrimenti qui si parlerá di borselli, tracolle e articoli da pelletteria. 😁

curiosone2015
Gold
09/06/2020 | 14:40

  • Like
    2

Bha di app e siti di scambi linguistici ne ho usati parecchi ma fondamentalmente per imparare qualcosa. Per rimorchiare lì ci vuole tempo e fortuna. IN pratica cominci ad avere contatti e scambi con una persona e poi man mano la conoscenza può crescere fino ad arrivare ad incontrarsi magari durante un viaggio ma è un percorso lunghissimo. Poi molte delle ragazze presenti di flirtare non ne hanno proprio necessità sono magari sposate o fidanzate, il loro interesse è imparare la lingua (per quelle che effettivamente hanno questo obiettivo nel senso che molte pensano di averlo, kazzeggiano per un po ma poi abbandonano).
Per me rimorchiare qualcuno su questi siti/app è davvero un impresa titanica, molto pià facile scendere in strada prendere la prima che passa e chiederle di scopare, si avrà una maggiore possibilità di successo

Anthony80
Silver
05/06/2020 | 10:55

  • Like
    1

inutile lamentarsi se adesso tutti i paesi vietano l'ingresso ai turisti italiani.
per 3 mesi tv, giornali e social ci hanno sbattuto in faccia per 24 ore su 24 l'immagine dell'italia come se fosse un lazzaretto di appestati.
e il governo, a cui fa comodo mantenere lo status di emergenza perchè non sa che pesci pigliare per la ripresa economica, ha tardato la fine del lockdown di almeno un mese.

JackTorrance
Newbie
01/06/2020 | 17:20

  • Like
    2

@sexybangkok said:
l'hanno gia' detta quella delle scie chimiche? e il 5G?

Guarda che chi chi crede al 5g, alle scie chimiche e alla terra piatta per me se la gioca con chi crede a sta farsa del Covid 😂

Del resto il termine “analfabeta funzionale” l’avevano coniato i saccenti radical shit e gli elettori del PD ai tempi delle biowashball a energia solare 🙈😂 per prendere per il culo proprio il grillino medio... poi va beh i titani recentemente sono diventati amici ma questo è un altro discorso.

“E i morti di Bergamoooh111!!!!!!” 🙈😂😂🤣

JackTorrance
Newbie
31/05/2020 | 18:43

  • Like
    2

L’utonto medio di sto forum crede nella pericolosità del covid poi in giro per il mondo paga per scopare senza protezioni. Un genio.

“E la mascherina??? E i morti di Bergamo??? È colpa degli assembramenti!!!!1!1111”

😂😂😂😂

Anthony80
Silver
29/05/2020 | 09:08

  • Like
    4

un mio vicino di casa (anziano di 85 anni) aveva un tumore ai polmoni
a gennaio gli avevano detto che aveva solo 2/3 mesi di vita.
ricoverato in una struttura per anziani prende il corona virus e muore.
risultatoto: segnalato per morte per corona visus

sempre una ragazza del mio paese
31 anni ma con tantissimi problemi: obesità, diabete, problemi cardiaci (già operata al cuore 2 volte)
prende il corona virus, polmoni in affanno...il cuore non regge e muore
morte per corona virus..

forse tra 15-20 anni dopo qualche inchiesta tv scopriremo quanti soggetti SANI sono veramente morti di virus.
probabilmente neanche 10 persone

mediterroneo
Newbie
16/05/2020 | 17:33

  • Like
    2

@RFtravelsking8

clap...clap...clap!

E per quei (pochi) che credono che l' estate 2020 sarà in Italia come le altre...fatevi un giretto domani ( domenica) in qualsiasi località di mare del centro nord: a metà maggio la stagione era già iniziata, mentre ora sembra di vedere un villaggio abbandonato del vecchio west.

E per i prossimi mesi: voi verreste a fare ferie in un posto ove vi impongono tutte le limitazioni che sono ben elencate nel post precedente?
Aggiungo ancora: avete un' idea dell' immagine che che siamo fatti all' estero? Per l' europeo medio, l' Italia è un luogo appestato e pericoloso.
Ricordatevi della SARS, vent'anni fa: fenomeno assai limitato, sparito poi da solo, ma tutti ancor oggi fanno l' associazione "SARS-Singapore".
Purtroppo, in Italia, si è fatto a gara a chi ha urlato più forte "pericolo!pericolo!", senza curarsi minimamente di quale sarebbe stato l' effetto d' immagine all' estero.
Una gestione dell' immagine da dilettanti.

Grecia, Portogallo, Canarie, Baleari, Malta, Cipro, Croazia vengono considerati ( spesso a torto) lidi più sicuri.
E' lì che andrà la gente (=la gnocca) ed è lì che, appena possibile, andrò anch'io.

alfonse
Gold 36-50
16/05/2020 | 10:44

  • Like
    1

Provo a rispondere per quel poco che so e che prevedo alle domande di @pippo che sono quesiti fondamentali.

1-Io credo che per riaprire i bordelli servirá o il vaccino o una cura estremamente efficace.
Riaprirli a condizioni molto diverse da come era prima(mascherine,distanza di sicurezza,guanti)mi sembrerebbe una gran cazzata e sicuramente non invoglierebbe ad andarci.

2-Confini Europei pare il 3 giugno.
Extraeuropei penso da luglio.
A quali condizioni e da e per quali paesi é difficile da ipotizzare,dipenderá dalla curva dei contagi e da come sará la situazione paese per paese.

3-Un rincaro dei voli ci sará a mio avviso,ma non esagerato altrimenti saranno in pochi a poter volare.

4-Qualcuno si,altri no,dipende se fanno parte o meno delle categorie professionali piú o meno colpite.

5-Non credo che 3 o 4 mesi di pandemia possa cambiare un trend oramai consolidato da anni e anni.

lumi
Silver
10/05/2020 | 23:03

  • Like
    3

@alianterus
Guarda che la gente al Sud Italia è già ora in spiaggia...
Gli altri Paesi del mediterraneo sono più furbi e cercano di portare via turisti all'Italia. Invece nel "BelPaese" dopo aver sottovalutato il problema quando andava preso di petto a febbraio, adesso che le cose sono tornate tranquille hanno paura della loro stessa ombra.

alianterus
Silver
MARKFOR
02/05/2020 | 12:14

  • Like
    3

xfelixxx , la filosofia del sito non e' quella che credi tu,,qui si scrive solo di figa ; chiedi se ti prendono in parlamento se pensi di aver capito tutto ,magari riesci a trovare una valida soluzione a tutto sto casino

Imperator2
Silver
28/04/2020 | 02:24

  • Like
    2

Se sommiamo la Lombardia con la provincia di Piacenza/Parmw e un paio di zone del Piemonte, abbiamo raggiunto oltre l'80% dei casi. Nel resto d'Italia non ce e non ce mai stata nessuna emergenza.

Abbiamo un governo di dementi che fa stare agli arresti le persone in città e paesi dove ci sono stati 4 casi in croce e nessun morto. Facendoli morire di disperazione, di miseria e di depressione.

Imperator2
Silver
16/04/2020 | 04:32

  • Like
    2

Buonasera,

Iniziamo a dare i dati dell'iss, che per chi non lo sapesse è L'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ.

Età media dei morti per corona virus.

Uomini 80,2 anni. Donne 84,1

Oltre il 50% dei morti avevano 3, 4 , 5 o 6 Gravi patologie PRE-ESISTENTI(erano già gravemente malati).
I restanti avevano una o due patologie PRE-ESISTENTI.

La percentuale di mortalità tra gli under 60 è dello 0 virgola. Tutti i morti sotto i 60 anni avevano 3 o più gravi patologie pregresse.

Tra calciatori, cestisti, giocatori di baseball, hockey ed altri sport ci sono stati oltre 300 risultati positivi. Morti ZERO. Senza alcun sintomo oltre il 95%. Il 5% ha accusato lievi sintomi.

In Italia muoiono di media circa 1700 persone ogni giorno, oltre 2000 nei mesi di picco influenzale. OGNI GIORNO DELL'ANNO muoiono in media 1700 persone.

Nel 2020 NON CE STATO UN AUMENTO DI DECESSI

Escluse le regioni Lombardia(nettamente), Emilia Romagna, Marche e Valle d'Aosta in tutte le altre regioni italiane ci sono stati più morti per influenza nel primo trimestre 2019 che per influenza(e da corona virus) nel primo trimestre del 2020 e in generale il numero dei decessi è diminuito.

alfonse
Gold 36-50
07/04/2020 | 12:47

  • Like
    2

Lavoro
Soldi
Viaggi
Gnocca

È persino superfluo ripeterlo:il Corona Virus ha avuto un'impatto estremamente negativo su questi 4 fattori,uno tsunami che nessuno di noi aveva previsto.
Siamo passati dalla prima fase in cui c'era dispiacere per non poter fare i viaggi che avevamo programmato fino ad arrivare a preoccupazioni ben più importanti come la nostra salute prima e in secondo luogo la grande incertezza economica per il futuro.

Ma questo post era stato aperto con propositi ottimistici per il futuro e quindi vorrei soffermarmi sui lati positivi di questa brutta situazione.
Il famoso rovescio della medaglia,il bicchiere mezzo pieno che tutti gli eventi negativi possono portare.

Ripensate per un'attimo alle cose negative che vi sono successe nella vita:sono pronto a scommettere che per ogniuna di queste cose c'è almeno un lato positivo..

Vediamo quali possono essere in questo caso in ogniuno di questi campi.

LAVORO

Chi più e chi meno,anche se in modi molto diversi tra loro,tutti siamo rimasti danneggiati:chi ha visto la propria attività chiudere,anche se solo per un certo periodo,chi magari era già precario e questo evento ha dato il colpo decisivo e si è trovato a dover perdere il lavoro,chi è a casa in cassa integrazione e quindi si vedrà il salario decurtato del 20 %,chi come me o altri continua a lavorare ma in condizioni per cosi dire sfavorevoli dovute alle tante regole e restrizioni che si sono venute a creare.

Vorrei soffermarmi in particolare su chi non sta lavorando:più tempo e più energie da spendere per migliorare le proprie competenze:corsi online,lettura di libri ma soprattutto riflettere su come rientrate nel mondo del lavoro nel modo più motivato e competente possibile.

Pensate a cosa vi appassiona,forse il lavoro che avete perso non era quello che faceva per voi,forse è il momento di provare a trasformare una delle vostre passioni in un qualcosa che vi frutti dei quattrini:ho sempre invidiato le persone che hanno saputo fare di una loro passione una professione,perchè non poter essere voi una di quelle persone?

SOLDI

Questo virus è e sarà certamente un bel problema dal punto di vista economico,ma anche qui vedo lati positivi.
Il non poter uscire e viaggiare ci consente al momento di risparmiare parecchio,provate a fare 2 conti alla fine della settimana su quanti soldi siete riusciti a mettere da parte che in condizioni di normalità avreste certamente speso:vedrete che non si tratta di cifre cosi irrisorie.

Magari era un momento in cui stavate sperperando un pò troppo,qualche mese a questo regime non può che giovare al vostro portafoglio!
E i soldi che avete risparmiato si possono reinvestire,come sempre il crollo dei mercati porta buone occasioni,non preoccupatevi troppo se alcuni vostri risparmi si sono deprezzati:la borsa è cosi da sempre,oscilla per natura e a momenti di forte ribasso segue sempre la ripresa.

VIAGGI

Come trovare un lato positivo qui?non si può viaggiare!
Sappiamo però che il viaggio non inizia mai quando saliamo sull'aereo ma nel momento in cui decidiamo dove andare.
Utilizzate questi mesi di astinenza per prepararvi al meglio al vostro futuro Gt.
Quanto più arriverete preparati,tanto più ne trarrete giovamento.
Prendetevi tutto il tempo che avete(e non è poco)per decidere la vostra futura meta.

In particolare cercate di capire a fondo quale impatto sta avendo il Coronavirus nei paesi di vostro interesse:è probabile che ci saranno parecchi cambiamenti.
Forse alcune mete che avevate tolto dalla lista in quanto troppo inflazionate potrebbero tornare appetibili.

Consiglio sempre importante:usate il tempo libero per imparare le lingue straniere.
L'inglese al giorno d'oggi è imprescindibile in Europa,Nord America e Asia,ma il livello base non basta più,proviamo a diventare (quasi)madrelingua.
Spagnolo e Portoghese fondamentali per chi in SudAmerica vuole immergersi davvero nella cultura degli abitanti del posto e può far fare il salto di qualità per chi punta al free.

Amanti dell'Europa dell'est,magari stufi di San Pietroburgo,Kiev ecc..ecco che imparare il russo può essere il vostro passepartout per andare all'assalto delle città secondarie Russe e Ucraine,piene di belle ragazze un pò meno sgamate.
Infine il Francese,la lingua dei cugini d'oltralpe,parlata in tutti quei paesi francofoni Africani che rappresentano una validissima alternativa alle mete tradizionali.

GNOCCA

Scopare non si scopa ma si può porre le basi per farlo in futuro con i social che acquistano maggiore importanza.
Anche le gnocche sono in quarantena e noterete una maggiore propensione alle chat.

Non solo tipe nuove da conoscere,andate a ripescare qualche numero di gnocche che avevate timbrato in passato e che possono tornare buone per il futuro.
Con la scusa di assicurarvi che stiano bene in questo momento,può essere un buon motivo per riallacciare i rapporti.

Infine un'ultimo consiglio:anche se non uscite e le palestre sono chiuse,in casa mangiate leggero e cercate di fare esercizio fisico in modo da essere più in forma per quando tornerete in pista.

Chiudo con una frase tratta da una canzone che va per la maggiore in questo momento "siamo nati per combattere la sorte,ma alla fine abbiamo sempre vinto noi".
E vinceremo!

Stay at home 🏡
Stay strong 💪

ElFlaco
Gold
06/04/2020 | 00:14

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI