Andiamo

RFtravelsking8

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

LordGnocca
Newbie
11/11/2019 | 23:37

  • Like
    4

No, invece l'incontro è fissato per il 7 Dicembre alle 16:00 ad Arena City.
Lo scrivo prima perchè in caso mi dovessero bannare l'account nonostante non abbia fatto nulla, l'incontro è già fissato e io sarò lì anche da bannato quindi non è una buona scusa il non presentarsi o il presentarsi senza ragazza.
Gli altri utenti del forum sono testimoni che l'incontro è valido in qualsiasi caso.

Ora non puoi certo tirarti indietro. Le cose caro mio si provano, troppo facile fare il gradasso nel forum e dare del troll a chi bazzica a Kiev da 10 anni e che forse un pò più di esperienza di te su come scopare le gran fighe a Kiev ce l'ha. E non ha nemmeno la spocchia di dire che lo fa gratis anche se alla fine considerando che poi l'appartamento sarà rivenduto a un prezzo maggiore di quanto è stato acquistato ci guadagno pure. Quindi in verità io probabilmente le scopo veramente gratis le gran fighe che tu tanto nomini....ma tralasciamo questo aspetto. Non ti voglio far rosicare ancora di più.

P.S: in caso mi faccia bannare prima dell'incontro, qualcuno glielo ricordi il giorno prima dell'incontro in modo tale che non possa far finta di essersi dimenticato

sonosemprenuts
Newbie
11/11/2019 | 17:49

  • Like
    3

Nessuno mette in dubbio che le ucraine siano fighe notevoli e brave a letto. Detto questo, tutti sti figoni 20-25 enni che scopano con i Latin lover italiani 50 enni solo x il loro savoir faire mi fa abbastanza sorridere....ovviamente i figoni di cui sopra hanno tutti i canotti in bocca e l'iPhone. Tutto questi 50enni fascinosi potrebbero rimediare ucraine giovani e carine anche in Italia (e' pieno), ma in generale parlando no succede. Chissà perché .....15 anni fa Riga era l'eldorado, ora non ne parla più nessuno. Non ci sono più fighe o magari dello straniero possono fregarsene perché il loro tenore di vita si è alzato? 20-25 anni fa Praga e Budapest erano la terra promessa, vi assicuro che le fighe a Budapest ci sono ancora 😁. Come ha scritto qualcuno, la seduzione fatela a Parigi non a Kiev . Opinione personale senza nessuna polemica

MrTruth
Silver 36-50
11/11/2019 | 00:29

  • Like
    2

cosa c'è di buzzurro in questo ragazzo?

è un bel ragazzo con bel fisico, capello curato e vestiti nuovi, ma soprattutto ha la stessa età della ragazza all'incirca.

buzzurri siete voi che avete 50anni, vestite in giacca e cravatta anche ad agosto e pretendete che una 20enne ve la dia gratis, perchè siete gentlemen in quanto offrite mazzi di rose!!

A kiev la fica si paga!!! Lo volete capire che il free non esiste per voi!!!

Ceppaflex
Gold
09/11/2019 | 08:38

  • Like
    2

@GERRY85 said:
@Ceppaflex ecco un altro genio. Non mancavano già i tuoi colleghi intelligentoni.

Metti in dubbio quello che ho scritto.. Invitate nel vostro gruppo Trivella29 e vedete cosa vi dice

Ceppaflex
Gold
08/11/2019 | 22:50

  • Like
    4

Poi scrivo una recensione.. Sono stato 1,5 giorni a kiev ne ho scopate 7, tutte. Free ovviamente.. Etá 20-28
Ed altre che volevano scopare non le ho scopate. .Mi sono visto pure con un GT trivella29 che può confermare

Canserbero
Gold
08/11/2019 | 19:21

  • Like
    1

Io non ho nulla contro i tipi giovanili o che portano bene la propria età ma possibile che tutti quelli che postano qui dimostrano dieci anni in meno? Sarà il matrimonio che invecchia?

Kouros
Gold
06/11/2019 | 12:18

  • Like
    2

Voglio il numero del sarto di bruno.rimini 😀
Almeno .. se non scopo mi vesto bene

Zest
Silver
06/11/2019 | 08:21

  • Like
    5

La sezione ukraina, da un po di tempo e diventata una comica, non so per colpa di chi , ma chi vi legge da fuori, sembra che fate a gara a chi si scopa le piu' belle, le piu economiche, le piu intelligenti, le piu seviziovoli, a chi fa i migliori import/export ovviamente senza sganciare un euro, e' chi piu ne ha piu' ne metta....

Qualsiasi utente apre un topic relativo a questo paese, partono guerre tra guelfi e ghibellini gente matura che si comporta da classico bimbominkia in eta' da denti da latte, e per trovare un info valida, uno si deve districare tra centinaia di post pieni di trollate, flames, litigi, offese e insulti da parte quasi sempre dei soliti noti. Io dico solo che l'ukraina vi ha dato di testa, cazzo per un pelo di figa vi amazzate a chi ce l'ha piu lungo a chi vuole essere il migliore e il piu' figo, ma siete sicuri di essere uomini o di comportarvi come mezze femminuccie ??? Mi auguro per voi che di persona non siete realmente cosi', altrimenti seriamente avete qualche disturbo mentale. E solo in questa sezione si legge tutto e il contrario di tutto..... non state dando credibilita' al sito ne a voi stessi.

MrTruth
Silver 36-50
05/11/2019 | 19:18

  • Like
    2

Be' in 3 gioni tu come minimo scoperai 5 ragazze free!!!

Io se dovessi stare 3gg, non perderei nemmeno tempo a cercare su tinder o mamba come fai tu.

se vuoi ti passo i numeri di qualche pay

Poker
Silver
30/10/2019 | 15:16

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@Poker said:
Un mio amico che da anni va spesso in Ucraina, prima di partire dice che incontrerà ragazze che ha sedotto sui social col suo fascino. Lo dice come battuta. Funziona sempre, e giù grandi risate di tutti i presenti

Il tuo amico probabilmente va a puttane, tu invece sei a casa in italia a prendere due di picche da cessi obrobriosi. Comunque sta meglio lui di te...

Non capisco come mai come viene fuori uno ad attaccare tutti gli altri sfigati seguono
Ma che è? Da soli non avete le palle?

No, il mio amico non è un puttaniere........è uno scammer esattamente come te: fa credere alle troie gold digger più ingenue sui social che con lui trovano l'America......e al momento di adempiere alle promesse sparisce, per poi ricominciare la giostra.
Però, a differenza di te:
1.E' sicuro di sè, orgogliosamente scammer......mentre tu sei palesemente insicuro, ti vergogni di essere uno scammer e cerchi di farti passare da seduttore agli occhi degli altri
2.Essendo sicuro di sè chiama le gold digger che imbroglia per quello che sono...... mentre tu vorresti farle passare per degli angioletti free disinteressati e conquistati dal tuo fascino
3.Nonostante abbia 30 anni è una persona adulta......non un matusa rimasto però all'età mentale di un adolescente che dice a chi non conosce "sfigati" e "non avete le palle" come fanno i ragazzini bulletti di periferia alle medie
4.E' consapevole di avere un comportamento ossessivo-compulsivo nel godere di fregare una tipa dopo l'altra.......non pensa che questo modo mentale di godere sia un vanto, lo considera alla stregua di una dipendenza

Ho fatto leggere al mio amico i tuoi consigli da scammer per fregare le poverelle ucraine gold digger più ingenue e mi ha detto che sono ottimi consigli....ma io non sono uno scammer. A ognuno il suo. E' quando ha capito che da scammer vorresti passare da playboy in Ucraina (in Ucraina!!!).... a quel punto si è scompisciato dalle risate. Dovresti valorizzare questa tua attitudine......potresti avere successo come personaggio di un film di Vanzina. Nel frattempo continua ad atteggiarti qua da latrin lover facendo divertire i colleghi.

Gnoccatravels
Admin
24/10/2019 | 08:52

  • Like
    9

@Ceppaflex sempre e solo a criticare ! Mi segnali gli insulti e poi sei il primo a farlo.
Finiamola!
Se non ti piace quello che scrive il collega non leggere.

MrTruth
Silver 36-50
23/10/2019 | 17:18

  • Like
    6

Ceppaflex dove sono le tue recensioni?
Su che livello siamo? Fantasia o sogni?

MrTruth
Silver 36-50
22/10/2019 | 10:36

  • Like
    2

@Trombamico said:
L'attuale coalizione del governo italiano mi fa letteralmente cagare, tuttavia faccio il tifo per loro affinché applichino il prima possibile la discussa "tassa green" di 2€ sui voli aerei: quanti italioti in meno vedrebbero alcuni paesi dell'est! 😱😆

L'attuale governo è totalmente senza senso e abusivo, si dovrebbe andare a votare, ma hanno paura perchè vincerebbe la lega le elezioni.

Sui biglietti aerei già ci sono un sacco di tasse, ci manco solo quest'altro balzello.
Il PD sa solo mettere tasse su ogni cosa, mentre il M5S deve recuperare soldi per compensare lo spreco di denaro pubblico del Reddito di Cittadinanza che è stato un modo pseudo-legale di comprare i voti del M5S con i soldi dei cittadini che pagano le tasse.

curiosone2015
Gold
19/10/2019 | 19:16

  • Like
    3

Molti rosiconi su questo forum io ancora non capisco se lowcost vi da tanto fastidio ma perche' continuate a seguirlo? Dite la verita' vorreste essere al suo posto!

MrTruth
Silver 36-50
19/10/2019 | 15:02

  • Like
    2

MrEgo tutte le minchiate che scrivi su di me sono tutte false!!!
Probabilmente sarà tutta invidia, come per gli altri.
Io sono una persona eccezionale, ho tantissimi hobby ed interessi, sono alto e di bell'aspetto e vesto decentemente. Qualsiasi ragazza intelligente che non sia una puttana come quelle che frequenti tu, quando mi conosce veramente si innamora di me, e non mi molla più, perchè è difficile trovare persone di qualità come me al giorno d'oggi.
Io ho un lavoro, ma preferisco lavorare poco e godermi la vita e fare quello che mi piace.
Nella società attuale è normale lavorare tutta la vita per poi essere liberi a 70 anni se ci arrivi, ma a me non frega un cazzo farmi le vacanzette da pensionato, perchè è probabilmente che a quell'età non mi si alzerà nemmeno più, o non potrò nemmeno allontanarmi da casa.
A me non interessa passare la vita a guadagnare tanti soldi per andarli a spendere in cose inutili come iphone, bmw/mercedes, abbigliamento firmato, tavoli nei locali, ecc. ecc.
Io abbraccio in parte la filosofia del downshiting, ovvero semplicità volontaria, a chi potrebbero essere dei grossi paroloni potrebbe usare in modo improprio il termine lowcost.
Purtroppo questa filosofia di vita è mal vista dalle ragazze, e quindi visto che bisogna pur trombare, allora mi tocca dover escogitare trucchetti come quelli del travoso delle bottiglie.
Perchè se ad una ragazza che viene a casa le offrissi la cola del discount da 10uah o le dicessi di bere l'acqua dal rubinetto purtroppo penserebbe male.
Ma sarebbe lei nel torto non io, ma purtroppo se glielo spiegassi non capirebbe così come non lo capite voi. La società è malata e non ve ne rendete conto, io provo ogni tanto a svegliarvi ma voi avete i paraocchi, ormai vi hanno abituato sin da piccoli che il mondo funziona cosi'.
E anche per questo motivo che vengo nella campagna Ucraina, perchè qui si vive ancora in modo semplice e quando ci si permette qualche lusso, come andare a teatro o andare a mangiare fuori in qualche bel locale, la ragazza apprezza e ringrazia, mentre in Italia è dato per scontato e manco apprezzano.
Vi ricordate la storia del pezzo di torta da 1€ di cui ha chiesto il permesso Amore40 che vi ha raccontato Bruno.rimini, ecco uno dei motivi per cui vado nelle campagne ucraine e frequento brave ragazze umili, e non le puttane occidentalizzate che pretendono iphone e la borsa di gucci che piacciono a voi.

MrEgo guarda bene questo video magari anche più volte, così magari capirai e migliorerai te stesso:

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
16/10/2019 | 05:33

  • Like
    7

@Ungheria69 said:
Fai un paio di scopate con catafalchi 40enni e diventi MrArrogance, poi come ti ha ricordato feyman stai finalmente avendo risultati seguendo quello che ti e’ stato molte volte detto dal tuo primo viaggio della speranza.. adesso se non ti va di scrivere ok ma finiscila co sta cazzata che sei il Dio della verita’.. sei semplicemente un povero Disperato che bomba povere disperate e gode di piu’ a spendere solo 2 euro che a farsi una bella scopata..

Sono un po' basito di leggere qui dei belli freschi... 50 enni, che danno dei catafalchi alle donne 40 enni, magari piacenti, che in Melanzanistan farebbero le carte false per scoparle...
E poi il cazzaro è sempre il prossimo... Mah...
Si sa che un GT italico va in Ukraina a scopare le 20enni top model... lo si sa...

kol
Gold
13/10/2019 | 21:14

  • Like
    7

... da un po' non leggevo le avventure di @mrtruth .

Devo dire che nell'insieme sta piu o meno ottenendo gli stessi successi e/o insuccessi della media di quelli che postano qui nella sezione ucraina. Quindi non capisco perche' ci sia tanta ironia (eufemismo... su quello che fa.

Forse solo perche' si e' creato questo personaggio alla candide, ma forse perche' nei forum, come spesso accade, il branco necessita di una 'vittima' da bullizzare.

Oltretutto non mi sembra di aver visto ultimamente in questa sezione ucrsina cosi grandi fighe da dover dubitare che la sua donna debba essere brutta... sara' come la media delle ragazze che sono disponibili ad andare con un gt... se poi pure si innamorano... ben per loro...

Ecco quello che fa impressione, oltre che i commenti da 'branco', sono le piccole morbosita' sulla persona... ma forse anche la 'vittima' ha contribuito a generare i suoi 'carnefici' in un rapporto sado-masochistico... si trolla eh...

MrTruth
Silver 36-50
13/10/2019 | 16:11

  • Like
    5

@Feynman said:
Adesso le stesse cose che Gnocchy diceva degli altri si possono applicare a lui stesso.😁

E quindi ? 😁

D73164D5-FB03-4B4B-96B5-E13687144B3B.jpeg

Vedi Feyman, è anche per colpa tua che mi sono rotto di fare i reportage dettagliati come li facevo prima.
Perchè se qualche tua vignetta può essere simpatica, a lungo andare, questo tuo continuo sfottermi, diventa noioso e pesante.
E sommato alle offese degli altri fanno passare la voglia di scrivere.
Non mi ricordo nessun tuo commento costruttivo o serio, ma solo una marea di minchiate.

pompadour
Newbie
11/10/2019 | 12:24

  • Like
    2

@Gnoccatravels io pero avrei da ridire su una cosa : sul regolamento c' e scRitto Che non bisogna offendere gli utenti. Io ho solo fatto cio per cui e NATO il forum: condiviso la Mia esperienza e mi hanno chiamato in diversi modi : da stalker a malato di mente a uomo di merda . Piu volte senza Che io usassi per Primo Tali termini e Toni aspri. Gradirei quindi almeno Delle scuse eventualmente o Che lo staff epuri dal forum I messaggi relativi a questa digressione

pompadour
Newbie
11/10/2019 | 01:19

  • Like
    3

adesso carissimo mettila tu la chat di mamba .. non serve quello che le hai scritto. vediamo quello che ti ha scritto lei che conta di piu... altrimenti devo pensare che il cazzaro sei tu che millanta pompini galattici e scopate fotoniche tutto free e poi invece va offrendo soldi a destra e a manca.
Io le mie free me le tengo per me . questo e' un sito di condivisione troie. full stop.... perfavore non darmi la delusione di pensare : Allora quel demente di gnoccolo aveva ragione.

mandarino_cinese
Silver
08/10/2019 | 23:34

  • Like
    3

senti pinko evita di citarmi per favore, ti avessi mai cagato una volta di striscio.

qui gli unici rosiconi siete voi che avete spiato per mesi le mie ragazze. prima emii, poi te est e il suo codazzo, arrivando a pubblicare foto e pure nomi. Lui è toro seduto, voi i paggetti con il ventaglio, i cagnolini da riporto 😂...vi manda a cercare i tartufi...pure di quelle in Italia e che non hanno manco instagram 😂

Io sono sempre andato a cercarmi un tipo di ragazze con cui potevo fare una storia non tipe che guidano la bugatti o che non sono nemmeno uscite mai dall'ucraina senza mezzo titolo di studio. Non me ne è mai fregato nemmeno un cazzo di quel tipo di target. La super bella o presunta tale. L'unica ragazza ucraina che ho avuto poi se è per quello è bella, lavora e non ha mai fatto la puttana.

Quindi certe considerazioni tienile per te.

Non vi cago? Non scrivo? Son venuto via dalle vostre cagate di logge?

Ecco voi vedo invece che continuate a citarmi e a chiamarmi in causa. Fatevene una ragione, continuero a fare di testa mia a fare le mie critiche se qualcosa mi puzza e a non seguire il branco.

alcash
Newbie
03/10/2019 | 13:10

  • Like
    2

consiglio anch'io ai giovanissimi di andare a kiev, se siete belli e sotto i 25 anni , le ragazze ucraine stravedono per questa categoria di persone, avrete un gran successo completamente free, anzi vi dirò di più, sarete molto ricercati dalle modelle a inizio carriera, si accontenteranno di un sushi in casa o di un invito al Gulliver .

MrTruth
Silver 36-50
03/10/2019 | 10:40

  • Like
    1

Ragazzi quando paragonate Spagna e Grecia con Kiev fate un errore di fondo.
Ovvero paragonate città con turismo estivo internazionale con una città, kiev, dove troverete solo locals, ovvero ucraine che lavorano e vivono li.

Ad Ibiza in spiaggia o in discoteca troverete la spagnola di Malaga in vacanza li, cosi' come la tedesca o la olandese o anche l'italiana, ma saranno tutte in MODALITA' VACANZA, e quindi più propense alla scopata occasionale senza relazione.
Ma come già ha scritto qualcuno, non è così facile, non la danno via come il pane, ma comunque può succedere. Ma la cosa peggiore è che la qualità sarà bassa, sia perchè spagnole, tedesce e italiane non sono paragonabili alla bellezza media delle ucraine e sia perchè in vacanza da single ci vanno le cessette, perchè le superfighe le vacanze se le fanno quando sono fidanzate a spese del compagno di turno.

Mentre se andate a Kiev, voi sarete in vacanza, ma loro no. Ma in ucraina troverete un mare di belle ragazze, che potrete lavorare con calma.
Mi spiego meglio, quando andare a ibiza magari incontrare una in disco una olandese, che parte il giorno dopo, quindi anche se c'è feeling, se non vuole darla appena conosciuti, poi non la rivedrete piu.

A kiev, se conoscete una gnocca a fine vacanza (vostra) e c'è feeling, potrete continuarla a sentirla in chat e scaldarla per poi scoparla la volta successiva che andrete.

Stesso discorso se a Ibiza riuscirete ad avere la botta di culo di scopare una ragazza l'ultima sera, poi non la rivedrete più, mentre in ucraina se scopate una free l'ultima sera, poi ci potrete tornare di nuovo e scoparvela ancora free, come faccio io con AMORE40 e nel frattempo cercare altre gnocche.

Quindi alla fine in Ucraina si scopa di più e ragazze più gnocche.
Io avessi 23 anni farei l'abbonamento con l'ucraina, imparerei il russo e comprerei casa li (se avessi i soldi)

pietroilgrande2
Newbie
02/10/2019 | 15:20

  • Like
    2

@billy-the-kid

@imasle

@DonSpaccaculi

@Poker

altro esempio per gli incapaci......

MINUTO 9,41-9,47.... una teen acqua e sapone con camicia a righe bianconera ... e subito dopo un'altra con il telefonino vestita di nero pochi secondi dopo..... provate ad immaginarle in mingonna e tacchi alti solo per voi.....
poi nel proseguimento della passeggiata 15 secondi dopo una 25/30 enne con gli occhiali che vi saluta.....certo... non sembra un granchè....però se avesse un bel culo forse un 6 gli si potrebbe pure dare....considerando che sembra simpatica
il tutto a distanza di 20 secondi......

questo è..................... non esiste babbo natale con la slitta che vi porta le donne a casa....

@DiabolicAnaconda

SI CREDEVANO DI ANDARE A SPB PER TROVARSI IN MEZZO AD UNA SFILATA DI MODA CON LE MODELLE CHE GLI VENGONO INCONTRO...............AH AH AH.....GROSSE RISATE

alfonse
Gold 36-50
02/10/2019 | 06:28

  • Like
    1

Si,parlando Portoghese si parte avvantaggiati visto che l'Inglese lo parlano in pochi laggiú,quasi piú facile trovare chi parla Italiano.

alfonse
Gold 36-50
01/10/2019 | 15:50

  • Like
    1

@RFtravelsking8,non potevi sceglierti un nick un pó piú semplice?mannaggia,un casino taggarti 😅.
Fondamentale andare nel periodo fra ottobre e aprile perché quando da noi é estate lá fa freddino e rischi veramente di trovare poco movimento in settimana.

Potresti fare 4 o 5 giorni Florianopolis e 2 o 3 a Balneario Camboriú ma solo se ami la vita notturna,se é solo per la figa 5 giorni in tutto basta e avanza.

alfonse
Gold 36-50
30/09/2019 | 16:14

  • Like
    1

@RFtravelsking8,piú sicura si e anche di molto,piú cara del centro di Rio si ma credo piú economica di Copacabana.
Parlando di Rio bisogna sempre tener conto della forte disparitá di costi che c'é tra la zona sud e il resto della cittá.

Floripa non mi era affatto sembrata cara come cittá,sicuramente lo é meno di São Paulo.

A livello di sicurezza credo di poter dire che Florianopolis sia paragonabile a una qualsiasi cittá Europea.

Ceppaflex
Gold
26/09/2019 | 10:56

  • Like
    3

Falla finita gnoccolo sei un buffone giullare del sito. Ti faresti incul... Dal nero di whatsapp per avere più visualizzazioni...
Hai scritto di tutto spaziando da argomenti che vanno dai treni fino ai profumi tarocchi.. Chiudi sto thread.. E aprine un altro su info varie per aumentare visualizzazioni

Anthony80
Silver
19/04/2019 | 17:19

  • Like
    5

Dopo l’erarmus (ahimè molti anni fa), quasi 2 anni di lavoro e diversi weekend in vacanza volevo condividere una guida sui locali di Dublino.

Per prima cosa bisogna premettere che dublino è divisa in 3 zone per i divertimenti serali: Temple bar, la zona nei dintorni di Dame Street e Camdem street.

TEMPLE BAR::
la zona “turistica” per eccellenza di dublino che tutti conoscono per via del pub “temple bar”. Parte da fleet street e arriva fino all’incrocio con Eustace street.
Qui abbiamo i classici pub dove alla sera c’e’ parecchia baldoria con gruppi che suonano dal vivo (in genere cover di musica rock e musica folk irlandese)
Come detto prima la zona è piena di turisti e in genere evitata dagli abitanti locali soprattutto per il costo molto alto di bevande e cibo (pinta di guinnes a 6,90 euro durante il giorno e più di 8 euro dopo le 23). Qui è facile incontrare turiste come americane, inglesi, italiane e spagnole, gruppi di ragazze inglesi che festeggiano l’addio al nubilato (in genere di liverpool o cardiff)….ma anche coppie di amiche irlandesi single che vengano dalla periferia in caccia di turisti. Durante il venerdì sera e sabato sera l’età media si abbassa e sono presenti anche diverse ragazze ventenni. Da evitare alcuni pub che sono ritrovo di gruppi di ragazzi inglesi molto cafoni (e con la rissa facile)

The temple bar: probabilmente il pub più famoso di dublino, per intenderci è quello con le pareti esterne di colore rosso. Pieno di gente praticamente tutto il giorno, con gruppi a suonare che si alternano ogni 2 ore. Frequentato soprattutto da turisti da ogni angolo del mondo e di ogni età.
Prezzo delle birre (e cocktail) molto alti….siamo sui 7 euro per una pinta di guinness (8 euro dopo le 23.00)

Olivier St. John gogartys: altro pub famosissimo, è quello situato nell’edificio color giallo/verde. A piano terra c’e’ il classico pub (molto simile come clientela e prezzi al the temple bar che ho descritto prima).
Anche qui birra molto cara…tanto che il proprietario era stato sotto polemica per aver la pinta di guinness più cara d’irlanda. Dopo mezzanotte infatti il prezzo sale fino a 8,30 euro.
Al Primo piano c’è il ristorante con musica tradizionale folk dopo le 22.00. al secondo piano c’è un piccolo ostello che però non consiglio….caro e fatiscente.
Il pub è sempre affollato ma leggermente meno caotico del pub di sopra…Buon posto per rimorchiare turiste.

The auld dubliner: di fianco all’olivier St.john. altro pub con musica dal vivo frequentato però da ragazzi più giovani. Venerdì e sabato letteralmente murato…tanto che è usanza dire che se svieni non riesci neanche a cadere per terra.

The meez (eustace street): a 50 metri dal pub “the temple bar”. Locale rock dove durante i fine settimana ci sono gruppi a suonare. Target di età dai 25 ai 40. Locale molto informale frequentato anche di ragazze da sole con buona possibilità di attaccar bottone.
Entrata gratis

The porterhouse temple bar (parliament street): pub che offre poco come possibilità di rimorchio, consigliato a chi è in una comitiva numerosa e vuol mangiar bene e bere ottima birra (birra artigianale prodotta la loro)
Esiste anche un altro porterhouse che ne scriverò dopo.

JW sweetmann (di fronte al ponte o’connel). Vedi sopra, altro pub con birra artigianale prodotta da loro. Qui fanno anche musica dopo le 22.00. Al venerdì e sabato sera al terzo piano si anima un po e diventa una simil pista da disco.

ZONA DAME STREET:
Zona un po sconosciuta dai turisti e piena di dublinesi, si trova nei dintorni di dame lane e dame ct.

4 Dame Lane: bar moderno su due piani. Entrata gratuita.. è molto grande e dispersivo quindi può sembrare che sia vuoto anche se non lo è. Venerdì e sabato fanno musica con DJ al primo piano. Frequentato da donne sui 25-35 abbastanza in tiro. Al sabato al piano sopra fanno tipo regetton/musica latina quindi ci sono diverse sud americane, soprattutto brasiliane e colombiane.

The Dame tavern (dame lane street): piccolo pub lungo e stretto dove dopo le 21.30 ci sono gruppi a suonare. Molto ben frequentato da donne irlandesi sui 30-40anni letteralmente a caccia di avventure. Quando lavoravo a dublino ci venivo spesso e portavo a casa sempre ottimi risultati (qui avevo conosciuto una ragazza poi diventata mia fidanzata)
Possibilità quindi di rimorchio molto alte…soprattutto se sei fisicamente diverso dall’irlandese tipo. Ottima possibilità di concludere la sera stessa. L’unico difetto è che chiude presto, all’1.30.

Mulligan & haines (dane lane): praticamente di fronte al “4 dame lane”, si riconosce perché ha delle bellissime vetrate stile liberty al primo piano. Il pub più bello di dublino a mio avviso, quando si entra sembra di tornare indietro ai primi del 900. Al primo piano di sera suonano. Non proprio il massimo per il discorso rimorchio ma vale una pena andarci a bere una birra per l’atmosfera.

The Mercantile: 5 euro l’entrata al venerdì e sabato dopo un certo orario (mezzanotte). Ristorante-Pub che al venerdì e sabato diventa una simil discoteca con DJ. Età media sui 25 al venerdì,
al sabato si abbassa sui 20. Molti tavoli con gruppi di amiche del posto in modalità devastazione per il pre disco. Per attaccar bottone consiglio saper bene l’inglese e essere sui 20/25 anni.

The Globe (11 South Great George's Street): bel pub in cui durante il weekend dopo i gruppi a suonare mettono musica da discoteca. Uno dei pochissimi pub aperti fino alle 3.30 di notte, valida alternativa per gli over 30 che non vogliono andare in disco piena di ragazzini. Mix di turisti e locali. Ritrovo di addi al celibato, molto alcool e limone relativamente facile.

The porterhouse central : altra birreria come quella a temple bar con moltissime birre artigianali prodotte da loro. Si trova vicino al trinity college ed è molto frequentata da universitari dal pomeriggio tardi in fino a notte. Ottima possibilità di rimorchiare universitarie se siete dai 20 ai 25 anni

Zona Camdem street:
come l’omonima via londinese è una zona molto interessante piena di locali notturni. Essendo abbastanza distante da temple bar è frequentata soprattutto da locali e da universitari.

Come detto prima è un po distante da temple bar, ma si può fare benissimo a piedi (1,2 km)…usate il navigatore di google maps prendendo come obiettivo il pub Whelan’s …vi farà fare il percorso più breve.

Whelan’s: grande pub in 4 sale con ottima scelta di birra. Al venerdì e sabato apre la saletta live dove fanno musica dal vivo con gruppi di cover rock. Al sabato fanno pagare l’ingresso dopo le 24.00 (5 euro). Ottima per il pre serata prima di andare in disco (al copper o al dicey’s)

Copper face jacks:
grande discoteca con 3 sale, unaa piano terra e due al piano interrato (di cui una x fumatori). Grandissima folla, consiglio di andarci presto (entro le 00.30) per non fare mezz’ora di fila. Entrata 10 euro. Prezzo consumazioni delle birre normali..sui 6 euro.
Cocktail abbastanza cari…se ordinate per esempio rum e coca vi faranno pagare entrambi….quindi 5 euro per la coca e 8 euro per il rum. 13 euro per un cuba mi sembrano tantini, andate sulla birra.
Tantissime ragazze locali e universitarie in modalità sfascio, per attaccare pezza obbligo di saper parlare bene inglese, altrimenti lasciate perdere.
Target età sui 25-35 al venerdì, sui 18-22 il sabato.

Dicey’s garden club.
A poche decine di metri dal copper, sulla stessa strada
Locale con più sale, anche all’aperto. Un mix tra pub e discoteca. Durante la settimana le birre costano 2 euro. Al venerdì e sabato sera per entrare dopo un certo orario si paga anche qui 10 euro. Meglio andarci abbastanza eleganti (con camicia) altrimenti rischi di fare mezz’ora di fila per poi essere respinto all’ingresso. Al sabato presenza di molte sud-americane…..

Altre possibilità di rimorchio:
Treno per howt: piccolo treno che parte ogni 20 minuti dalla stazione di dublino fino alla cittadina turistica sulla costa. Facile trovarci sopra turiste anche da sole sui 30/35 anni.

Museo del whisky:
si trova in grafton street vicino alla birreria the porterhouse central. Da fare il venerdì o sabato pomeriggio quando ci sono molti gruppi di turisti a fare il tour. 16 euro per 3 assaggi di ottimo whisky non commerciale non sono neanche male. Obbligo di non aver paura ad attaccar bottone.

Centri commerciali e negozi su O’connell street e parnell street: anche qui obbligo si saper parlare bene l’inglese e di non aver paura di attaccar bottone. Al sabato pomeriggio sono molto frequentate da gruppi di amiche che fanno un giro prima della serata già con diversi cocktail nel sangue. Se siete un gruppetto di amici quindi possibilità di aggregarsi a loro per andare a bere qualcosa. Da lì in avanti tocca a voi…

Locali per mangiare:
beshoff’s: il migliore fish & chips della città, andateci presto altrimenti c’e’ la fila. Si trova quasi di fronte all’edificio della posta, su o’connel street.
Da provare anche quello a howt, che però non ha posti a sedere interni. Se è una bella giornata si può mangiare su una panchina nel giardino davanti.

Murray’s pub: sempre su o’connel street..
Dotato di 2 parti: una interna che fa da ristorante con musica live folk irlandese e balletti. All’esterno (nella parte interna) un cortile con mega maxischermo per vedere partite di calcio o rugby. Molto bello andarci durante le partire del 6 nazioni di rugby.

Woolshed Baa & Grill (parnell street): pub sportivo su 2 piani dotato di un infinità di maxi schermi. il miglior posto per vedere una partita di calcio. Si mangia anche bene, soprattutto le grigliate di carne.
Possibilità anche di vedere la partita della serie A.

The bankers bar: (dame lane)
Pub ristorantino dove poter mangiare dei piatti tipici irlandesi. Personale gentile, ambiente rustico e pietanze buone ed economiche rispetto a temple bar. Durante la settimana molto tranquillo, possibilità di fare due chiacchere con altri avventori a banco.

Zest
Silver
16/09/2019 | 03:33

  • Like
    6

@pietroilgrande2

Skolta , per me ti puoi pure scopare la madonna con gli occhiali e fracazzodavelletri, ma secondo te posso io perdere tempo addietro alle chiacchere di un 15enne?? (Mi preoccuperei se uno gia a 20 parla in questo modo, a dimostrare che poi cosa... ?? ) ecco visto che dici che hai viaggiato parecchio sei mai stato afareinculo?? Ora rimani e fai un favore alla societa' che di casanova da strapazzo sto forum e gia' pieno...

Braveheart68
Silver
03/09/2019 | 16:20

  • Like
    2

Io dico, vabbè che vabbè, io sono stato a Lione, Francia per lavoro a luglio. Nonostante tutte le dicerie sui francesi vere o no che siano, le ragazze li sono davvero belle raffinate e alla mano. Iniziano addirittura loro la conversazione, e se non si è proprio dei cavernicoli, almeno un quattro chiacchiere avanti a una birra si fanno senza problema. Poi una settimana fa, sono andato a Friburgo nella Foresta nera. Pure li le tedesche ( che sono donne con le contropalle al cubo), sono gentilissime e innamorate dell'Italia. Io voglio sape' ma che cazzo vi attrae in un paese che è così brutto che il Padreterno quanno l'ha fatto ha chiesto scusa, dove la gente c'ha così tanti cazzi pe la testa che al confronto quelli che ha preso Cicciolina ad culo nun so niente, se magna male, il tempo fa schifo giocano a fare il tirassegno, e voi andate li a favve Pina per culo da 4 contadine analfabeta, detto co tutto il rispetto, che pagherebbero oro basta che se ne vanno da la. Su dieci thread che si aprono 11 sono su sta cavolo di Ucraina. Roba che manco Google Maps sa dove sta. Vabbè che i soldi so i vostri ma io dico che se non siete scemi la strada è quella bona.

Ceppaflex
Gold
02/09/2019 | 00:48

  • Like
    1

@DonSpaccaculi said:
Sì guarda meglio andare in inverno con -20°C
Le stesse farneticazioni che leggo qui in realtà le leggevo su Murmansk

No vai ad Agosto che decisamente trovi tanta ftegna.. Come hai trovato 😁
Hai fatto mezzo viaggio im Russia.. Non conosci un cazz della loro cultura.. Modi e pemsieri..
E pensi di sapere già tutto.. 😁
Stare a discutere con te é tempo perso.. Aloha

alcash
Newbie
30/08/2019 | 19:52

  • Like
    3

@Onlyforfun
bravo, che fra compagni di merende vi intendete bene, avrete anche lo stesso aspetto fisico.
Leggete bene cosa ho scritto analfabeti funzionali, non ho scritto da nessuna parte che scopo belle fighe, ne free ne pay, ne russe , ne ucraine ne aliene, non ho mai scritto che scopo solo io.
Sono 10 anni che giro l'est Europa, probabilmente parlo meglio io russo che voi inglese, ho i capelli in testa, biondi e non grigi, faccio una gran fatica.
Mi pare strano conoscendo le soviet, che una bella ragazza giovane corra nel letto di un 50enne , grasso, basso e pelato, tutto qua, e vi vorrei ricordare che io giravo in Russia quando ancora ti fermavano per strada con una scusa, quindi per favore non venite a fare i fenomeni con me.
Raccontate le vostre imprese ad altri

alcash
Newbie
30/08/2019 | 13:45

  • Like
    4

il miracolo ucraino.... tutti senza essere ne belli, ne giovani, ne alti , ne fisicati , ne ricchi scopano solo fighe incredibili free, ce ne fosse solo uno che paga o che va a seghe 🤣🤣🤣🤣
ci dovrebbe essere il mondo in ucraina 🤣🤣 oppure lasciano entrare solo gt di livello spaziale...? a voi la risposta.. ho paura che mi blocchino alla frontiera.... visto il mio livello scadente di rimorchio, sarei il primo a cui toccherebbe pagare😂😂

tega86
Silver 26-35
26/08/2019 | 19:19

  • Like
    1

Mi sa un po di troll....... ma va bene cosi.....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI