Pigro

Commenti

Pigro
Newbie
09/11/2018 | 00:35

  • Like
    0

@PolishFucker said:
COME INDIVIDUARE IL GIUSTO TARGET SUINO?
Ovviamente, non esiste la formula perfetta né la verità rivelata.
Quelle che seguono sono mie personali considerazioni che derivano dalla mia esperienza di 16 anni in est Europa.

Se siete come Bard Pitt in Troy, allora potete tranquillamente fregarvene di quello che sto per scrivere e andare da qualsiasi modella ucraina 20enne ruttando, invitandola subito a casa a scopare oppure al bagno del ristorante per farvi fare un pompino.
BradPitt.jpg

Se invece siete GT, comuni mortali, allora dovete innanzitutto capire quale sia il vostro teorico mercato di riferimento.
L'età teorica della suina dovrebbe essere al massimo più giovane del 20% della vostra età.
Se avete 40 anni, sarà quindi da 32 anni in su.
Per quanto riguarda la bellezza delle donne, dovreste prendere come pietra di paragone il numero e il tipo di like che ricevete su Tinder Gold.
Sempre su Tinder Gold, vi renderete conto che la maggior parte delle suine del Gruppo 2, che vi mettono il like, avranno un'età da 32 anni in su (nell'esempio del 40enne).

Però, giustamente, qualcuno di voi dirà:
"OK, ma io voglio lo stesso una ragazza più giovane e più figa di quanto sarebbe normalmente nelle mie possibilità"

Io rispondo che è sicuramente possibile uscire dal proprio mercato di riferimento, a patto però di compensare in qualche modo e, soprattutto, essere pronti ad un maggior dispendio di energie e ad una percentuale di successo inferiore.
Bisogna capire di che ci si muoverà su un terreno difficile e non scoraggiarsi, avere pazienza e sbattersi per migliorare il target (il che non vuol dire zerbinare).
La probabilità di successo non sarà zero, ma neanche sarà del 90%.

Ci sono tanti modi per compensare e bisognrebbe avere l'onestà di valutare quanto stiamo compensando il gap rispetto al nostro mercato di riferimento.
Si può compensare in tanti modi, per esempio:

  • spaccandosi di sport e avere un fisico perfetto con addominali scolpiti
  • imparando il russo
  • comportandosi da gentleman
  • portando le suine in locali esclusivi
  • raccontando storie interessanti (vere o finte) della propria vita
  • parlando di viaggi straordinari
  • sfoggiando cultura
  • facendo capire di essere uomini di successo
  • dimostrando forza e sicurezza in se stessi
  • facendo regali
  • pagando viaggi e vacanze in luoghi interessanti
  • cantando al karaoke come Andrea Bocelli
  • essendo professori universitari (pervertiti) che ci provano con le studentesse
  • essendo residenti in Ucraina o comunque venendoci spesso
  • etc. etc.

Ogni punto a vostro favore contribuirà a migliorare il target.suino e quindi dovrete, onestamente, chiedervi se avete abbastanza punti a favore per colmare quel gap fra il vostro mercato di riferimento e gli obiettivi di età e bellezza che volete raggiungere.
In aggiunta a questo, dovrete essere tanto più caparbi quanto maggiore è il divario.

Grande @PolishFucker, ottimi consigli su come comportarsi, tra breve verro' in Ukraina e li seguiro' alla lettera

Pigro
Newbie
24/10/2018 | 14:27

  • Like
    0

@MrEst74 Parole sagge da stampare nella pietra !!

Pigro
Newbie
16/10/2018 | 00:44

  • Like
    0

Ragazzi, in particolare il mitico @Feynman mi fate cappottare dalle risate eheheh,

comunque la vedo dura per @Gnoccalowcost visti gli inizi......

mah....speriamo .....

Pigro
Newbie
17/08/2018 | 23:22

  • Like
    0

Grande come al solito@PolishFucker !!
Ti faccio una domanda forse insolita.... ma per quelle non pagate direttamente, ( no pay puro) ,dopo le uscite e trombata magari ti accorgi che non sono un gran che,...
vuoi mantenere magari il contatto per i tempi di magra, ma non vuoi rivederle a breve...
Come ti comporti, ti rompono in genere e fanno le gelose o aspettano che le richiami tu ?

So che e' sempre sbagliato generalizzare....ma credo che sicuramente avrai sviluppato una tua tecnica anche per evitare rotture di balle post.....

Grazie ancora per le informazioni che condividi !!!

Un saluto a te e tutto il forum !

Pigro

Pigro
Newbie
08/05/2018 | 19:55

  • Like
    1

Quando sento l' arroganza di certi personaggi, che scrivono solo per umiliare o denigrare utenti che hanno dato e continuano a dare tanto a questo forum, come il buon @ Rio751, non posso non intervenire. @ Impecoroergosum ho parlato varie volte con @ Rio751 per chiedergli consigli riguardo la situazione in Moldova, di cui certamente e' esperto, si e' sempre dimostrato molto disponibile, oltre che persona dotata di acuta intelligenza e spirito pratico nel portare a casa il risultato a cui tutti in questo forum aspiriamo , la gnocca. Inoltre , confermo che si tratta di uno stimato professionista, posso dirlo con certezza perche' svolge un lavoro simile al mio in ambito sanitario, quindi non e' assolutamente alla canna del gas come vuoi descriverlo, anzi.
La sostanziale differenza tra il modus operandi di @Rio751 (che condivido in pieno) e altri utenti come te su questo forum che millantano mega trombate con strafighe ( che sicuramente strapagate, rovinando ulteriormente la piazza, poi non ci lamentiamo se diventano stronze e ingestibili...) e' che pesca belle donne in realta' non ancora " inquinate " dal turismo sessuale di massa, ottenendo " MOLTO DI PIU' ", dalle stesse, sia in termini di prestazione sessuale che di " MANCATA STRONZAGGINE", spesso molto presente nelle megafiche da te e da altri tanto esaltate. Ma dico, ma ci rendiamo conto ragazzi che anche la ragazza di campagna, magari dolce , carina ma non curata per mancanza di mezzi, gli mettiamo addosso un bel vestito, belle scarpe ed un buon profumo, puo' trasformarsi in una bella figa ?

Personalmente, sto studiando Russo grazie allo stimolo dell' ottimo @PolishFucker con i suoi reportage e all' appoggio morale di @Rio751 e sto iniziando a conversare in una lingua certamente ostica, ma alla fine, come si dice, se si vuole si puo' !! Grazie ancora a @PolishFucker, @Rio751 e a quegli altri utenti ( pochi purtroppo...) che con il loro operato stimolano gli altri a progredire, evolversi, anche nello studio di una lingua come il Russo che puo' rivelarsi un bagaglio di conoscenza preziosissimo nel futuro, non solo per la gnocca, ma anche per una liberta' di movimento in queste aree del mondo che altrimenti ci sarebbe preclusa.

Grazie ancora ragazzi, e grazie ai buoni utenti del forum !!!

Pigro
Newbie
18/01/2018 | 14:07

  • Like
    1

Ottime informazioni per l' abbigliamento da usare in inverno, grazie @Polish, mi ero sempre chiesto come aggirare l' ostacolo del freddo, senza ovviamente esagerare.

Sono d' accordo anche con @Europeo, a volte sentiamo freddo anche di piu'in Italia , piu' che altro per il costo del riscaldamento che molti Italiani devono usare con il contagocce.

Il fatto che dentro le case e i locali la temperatura sia gradevole e' estremamente positivo e rende le cose molto piu' semplici.

Pigro
Newbie
04/01/2018 | 15:12

  • Like
    2

Continua cosi' @PolishFucker , fregatene delle critiche e continua ad ispirarci e stimolarci con la tua positivita' e voglia di fare.

Sei un grande !!

Pigro
Newbie
04/01/2018 | 15:03

  • Like
    1

Premetto che non voglio prendere le parti di nessuno, ma capisco la necessita' di @ PolishFucker di mettere delle foto eloquenti per provare il suo racconto. Se non lo fa' lo si accusa di essere un cazzaro, se le mette lo si critica dicendo che il post e' scaduto.
Riscontro il comportamento tipico italiota di certi utenti, buoni solo a criticare quello che non si e' in grado di fare per mancanza di impegno o altro. Veramente certe critiche ( il parquet che non c' e' e ci deve essere altrimenti non e' veroooo !!!Ma siamo fuorii ???) sono veramente irritanti, specie il tono usato altamente denigratorio.

Rispetto e ammiro @PolishFucker per la pazienza dimostrata finora nel voler continuare il suo report molto gradevole e stimolante nonostante I FAMIGERATI SCASSAMARRONI SOPRACITATI.

Moderatori, scusate il mio sfogo ma non ce la facevo piu', basta di sentire certe critiche assurde e irritanti, da far cadere le braccia.

Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire prima , per impedire che i famosi scassaminghia inquinino ulteriormente il report, togliendo la voglia ad uno dei pochi utenti veramente attivi sul forum come @Polish di continuare a scrivere.

Pigro
Newbie
28/12/2017 | 14:18

  • Like
    1

@PolishFucker sai da quanto penso a Vladivostok, addirittura mi piacerebbe arrivarci con la

Transiberiana, solo che fin quando il mio Russo non diventa funzionale non ci provo nemmeno,

diventa un problema anche magari comprare un biglietto o ordinare qualcosa al ristorante...

Pero' ci stiamo lavorando e tra un po' lo faro',...

Grazie per l' incoraggiamento

Pigro
Newbie
27/12/2017 | 21:13

  • Like
    1

@PolishFucker per quello che conta data la mia poca esperienza con estiche concordo con te.

Ho avuto due avventure con due belle milf russe in Thailandia, nessuan delle due ha scroccato o

preteso piu' del dovuto, anzi.
Ambedue di Vladivostok ( sara' un caso...?), di ottima cultura, una piacevole conversazione con entrambe (parlavano inglese per fortuna..), una pizza ed un bicchiere di vino in trattoria Italiana ( sua scelta...)con una e dopo una romantica passeggiata me l' ha data.
Con l' altra , un gelato alla gelateria Italiana, una divertente passeggiata in moto e poi un drink in discoteca e sono andato in buca.

Che dire , qui in Italia ho un amico fidanzato con una ukraina e si lamenta per le continue richieste di soldi, al lavoro sono a contatto con ukraine e sento i loro discorsi riguardo gli uomini ed i soldi.....le prenderei a calci in culo all' istante !!!

Una cosa e' essere gentlemen con moderazione, ci sta, un' altra e' essere considerati solo dei bancomat !!!

Ripeto, con la mia poca esperienza, trovo piu' interessanti e aperte mentalmente le russe, poi ovvio, non si puo' mai generalizzare al 100%.

Pigro
Newbie
24/12/2017 | 14:45

  • Like
    1

Buon Natale anche a te @PolishFucker, vedrai che con le risorse che hai, l' antidoto alla crisi lo trovi presto ,

Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a tutti i colleghi del forum !!

Pigro
Newbie
20/12/2017 | 20:12

  • Like
    1

Cacchio PolishFucker@ sto ancora ridendo per le candele !!!! ahahahah grin:

Pigro
Newbie
20/12/2017 | 16:33

  • Like
    1

я тоже ( anche io )

Pigro
Newbie
19/12/2017 | 20:31

  • Like
    2

Vai cosi' @PolishFucker, bella rece e belle foto,

grazie a te mi sono rimesso a studiare il Russo

Pigro
Newbie
14/12/2017 | 21:34

  • Like
    2

Tranquillo PolishFucker[, a letto con le suine mi impegno eccome ehehe,

vai che espugnerai la terra sovietica come hai fatto con l' Ukraina, fregatene degli insuccessi, e' tutta esperienza sul campo !!

Vai cosi' mitico, che sei il nostro inviato speciale in terra russa !!

Pigro
Newbie
14/12/2017 | 13:31

  • Like
    2

Ottimo stile PolishFucker@, sembra di stare sul posto

Pigro
Newbie
07/12/2017 | 23:03

  • Like
    1

A tra breve la mia recensione sul mio viaggio in Colombia, spero possa servire a chi e' interessato ad andarci,

Pigro
Newbie
07/12/2017 | 23:01

  • Like
    1

Solo per favore ( rivolto ad alcuni) lasciamo che ognuno abbia il suo punto di vista senza sparare sentenze o fomentare polemiche, si perde solo del tempo inutile e la cosa diventa irritante...poi ogni lettore trarra' le sue conclusioni

Pigro
Newbie
07/12/2017 | 22:48

  • Like
    1

Buoni interventi ragazzi, preziosi come sempre @PolishFucker con le sue preziose informazioni e le solite pillole di saggezza di @Europeo....

Pigro
Newbie
21/11/2017 | 23:30

  • Like
    0

Finalmente una discussione approfondita, piena di particolari e suggerimenti

molto utili. Grande @MrEst74 per tutto quello che hai condiviso con il

forum,veramente grazie.
@
Ringrazio anche i vari @Fabri63, @Polishfucker,@Random, @Gimmie per le varie

ulteriori riflessioni in merito.

Veramente grandi ragazzi, e' un piacere leggere il forum quando si sviluppa una

discussione in questo modo.

Pigro

Pigro
Newbie
22/05/2017 | 13:32

  • Like
    0

Ciao @Shade, ti ho scritto un MP, mi fai sapere se ti e' arrivato ?

Pigro
Newbie
21/05/2017 | 18:20

  • Like
    0

Pigro
Newbie
26/04/2017 | 23:20

  • Like
    0

Grazie della recensione @Valenziano25, anche io sono interessato a Valencia, dove a breve faro' un prossimo viaggio

Pigro
Newbie
26/04/2017 | 23:03

  • Like
    0

Ciao @Avvocato, ti ho scritto un MP, mi fai sapere se ti e' arrivato ?

Pigro
Newbie
06/04/2017 | 23:33

  • Like
    0

Assolutamente d' accordo con la disamina di @EUROPEO, per sono grandi pillole di saggezza

Pigro
Newbie
09/02/2017 | 13:21

  • Like
    0

Ciao @AMIR, grazie per la recensione, piena di ottime informazioni,

Pigro

Pigro
Newbie
20/01/2017 | 14:10

  • Like
    1

Questa e' bella, tutti i moscoviti allora sono ricchissimi, tutti gli italiani

sono poveri...Mah.... Professore@69 ma che russi frequenti che dicono ste

minchiate ?

Pigro
Newbie
08/01/2017 | 17:36

  • Like
    0

Penso anche io che la differenza linguistica e culturale , oltre che dalla posizione geografica, fara' sempre in modo da evitare l' invasione di questi posti, quindi per favore, rilassiamoci e se possiamo scambiamo informazioni qui sul forum.

@Europeo, dai, dicci qualcosa di piu' di questa Kryvyi, che sono diventato curioso...

Pigro
Newbie
05/01/2017 | 01:08

  • Like
    1

Anche per me, il commento di @braveheart e' assolutamente fuori luogo e offensivo nel confronto di @Europeo, che ha scritto un' ottima recensione.

Poi ci lamentiamo se si scrive poco sul forum, spero che i moderatori ne prendano atto,

@Europeo non farci caso...

Pigro
Newbie
03/01/2017 | 22:55

  • Like
    1

Ciao @Europeo, intanto GRAZIE di essere tornato ad offrire il tuo contributo al forum,

su questi posti e sentieri cosi' poco battuti dalla maggioranza di noi.

Leggendoti , ho apprezzato molto la tua sincerita', priva di fronzoli, sulle dinamiche

che si verificano nell' approcciare le donne di queste zone, senza abbellimenti o trionfalismi vari.

Hai portato veramente informazioni preziose al forum.

Ho iniziato a studiare il russo, sperando un giorno di poter fare un viaggio simile al tuo

nella scoperta di questi posti cosi' particolari.

Grazie anche a @Rio751 che e' riuscito a riportarti qui ,

Pigro
Newbie
28/12/2016 | 15:28

  • Like
    0

Sicurezza zero, pensate se c'era un terrorista al posto del guidatore che poteva succedere

Pigro
Newbie
28/12/2016 | 02:03

  • Like
    0

E' vero @Rio, pero' prima di poter abbandonare qualcosa devo conoscerla, e

dell' America latina ho visitato solo il Peru', vorrei conoscerla un po' di

piu' prima di concentrarmi solo ad Est...

e' vero comunque che serve tempo e impegno con il

Russo ma non demordo,

grazie comunque dei consigli

Pigro
Newbie
27/12/2016 | 11:33

  • Like
    0

Ciao @Rio_751, il Messico certamente una delle prossime mete che voglio vedere,

pieno di posti interessanti e di gnocche da come dici anche tu facilida conoscere

Pigro
Newbie
26/12/2016 | 22:18

  • Like
    0

Grazie @Alfonse, oggi ho avuto finalmente un po' di tempo libero

Pigro
Newbie
26/12/2016 | 22:16

  • Like
    0

@Gtforever per la gnocca locale stendiamo un velo pietoso, sia a livello caratteriale ( le ho viste molto chiuse e non attirate dal forestiero) che fisico, sono tracagnotte e dai lineamneti duri, anche se ovviamente ci sono delle rarita'. Forse rimanendo piu' giorni a Huacachina e Cuzco si puo' combinare con le turiste, che ho visto piu' approcciabili...

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE