Andiamo

PerleAiPorci

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 22:44

  • Like
    0

Mi pare che il nostro Mreast stia cambiando le carte in tavola arrampicandosi sugli specchi:

Il "guanto di sfida" l'ho lanciato io

quello che fa dichiarazioni mirabolanti da dimostrare e' lui, in primis che ha redditi stellari e scopa fighe stellari. Quello che deve essere certificato e' lui.

Una certificazione deve essere svolta con criterio, con condizioni "sperimentali" ovvero garanzie di neutralità, imparzialità, sicurezza e affidabilità.

Le condizioni le stabilisce il certificatore non il certificando. Per avere la certificazione di PerleAiPorci innanzitutto deve metterci i soldi suoi.

Poi gli mandiamo un soggetto con caratteristiche adeguate a cui mette i soldi in mano e con cui fanno serata. I motivi per cui tale soggetto non posso essere io li ho già enunciati ma sin dall'inizio ho parlato di persona di mia fiducia. Una persona terza tutela la privacy di entrambi.

Gli mando il soggetto a Kiev, lui paga le spese visto che e' ricco e se non e' di suo gradimento lo rimanda indietro e gliene mando un altro.

Poi se proprio ci tiene a fare la sfida indipay a sue spese col sottoscritto il terreno di gioco e' il theview a Varsavia a sue spese.

Vedrete che accamperà pure ora scuse.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 19:54

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@PerleAiPorci No no....non funziona così, prima di tutto se mandi uno potrebbe essere uno che ha il savoir faire, e quindi alla fine rimorchia, invece se vieni tu sono sicuro che non lo hai

poi tue quell'altro rompi balle siete sempre qui dentro e in Ucraina non ci venite nemmeno ma rovinate tutte le discussioni alle persone a cui invece piace e vorrebbero parlare di altro, quindi la mia sfida onestissima (e anche a condizioni favorevoli per voi) è volta a darvi un'occasione per dimostrare le vostre ideee una a me di farvi levare dai coglioni. Anzi.....rilancio, la figa le ta rimorchio io al CHI, e le dico che sei un milionario polacco (tanto parli polacco) e che il tavolo lo paghi tutto tu, e io sono la tua giuardia del corpo Accetti? Dai cazzo....tira fuori un minimo di coglioni......vieni!!

Se avessi un minimo di palle e se fossi un uomo invece che un leone da tastiera, considerando che da Varsavia ci vola la wizzair e non costa un cazzo, verresti a dimostrare le tue idee, che con tanta forza invece scrivi sul forum, invece di inventare scuse sulla sicurezza, scrivendo cazzate e paragonando l'Ucraina al Brasile (posto che conosco benissimo perché ci ho vissuto e parlo perfettamente portoghese). Mica ti ho chiesto di vederci a Donetsk o in altre zone di guerra ma a Kiev, è tre volte più sicura della maggior parte delle città italiane.

Il problema dei leoni da tastiera come te si chiama frustrazione, paura e incapacità, frustrazione dei risultati ottenuti dalla vita, paura di ammettere i propri limiti e cercare di migliorarsi, incapacità di confrontarsi con il prossimo senza essere nascosti dietro una tastiera.

ora mi risponderai chissà cosa....ma ti ho lanciato una semplicissima sfida per dimostrare le tue idee non da dietro una tastiera,,,ma dal vivo...da uomo ....e ti sei nascosto.

Ezra Pound diceva "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"

Sei tu il riccone da tastiera, io ti mando persona neutrale, se venissi io che sono prevenuto nei tuoi confronti che certificazione sarebbe?
Sei tu quello che ha qualcosa da dimostrare, io ti ho offerto di mettere i soldi sul piatto e chi viene viene a verificare non solo se rimorchia lui coi soldi tuoi ma anche se rimorchi tu coi soldi tuoi. Io non ho sbandierato performance da Latrin lover, e soldoni da MisterB, non sono io quello a dover dimostrare qualcosa. Fino ad ora hai pubblicato foto di labbra a canotto che fanno sembrare persino le foto di Polishfucker prove dell'FBI, Neanche hai dichiarato di essertele scopate, ma solo di esserci uscito delle foto che hai pubblicato.

Non mi pare di essere io quello che ha qualcosa da dimostrare. Te lo ripeto, ti ho offerto la possibilità di certificare le cazzate che racconti, a partire dal fatto di poterti permettere di mettere 2000 euro in mano ad uno che non conosci senza batter ciglio. Forza riccone, fatti, non pugnette, cominciamo a verificare la prima delle cose importanti, perche' appurato che almeno hai soldi non abbiamo dubbi che pagando scopi.

Per tua informazione l'Ucraina l'ho frequentata e non la frequento dal cambio di governo, visto che per quel che mi riguarda, vista la situazione attuale non solo per la sicurezza ma anche per il rapporto costo beneficio non e' conveniente. Inoltre ho avuto donna ucraina di Chernovtsi per 5 anni e di ucraini e ucraine ne conosco a bizzeffe a Varsavia. Per questo ho qualche cosa da raccontare. Senza considerare che tra baltici, Bielorussia e Russia anche ci ho fatto i miei giri.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 19:32

  • Like
    0

@EvaristoBecca said:
Hahahahaha esilarante! Toglimi una curiosita' ma questo scaldabagno te l'ha presentata @perleaiporci? Jajajaj si scherza..

e scherziamo pure ma ricordo a tutti i presenti che prima di giudicare le fighe degli altri dovete postare le vostre anche chi pubblica una foto anche della piu' cessa della terra in cui si vede che e' lui a scopare e non qualche labbro a canotto di instagram ha piu' punti di chi non pubblica neanche foto di qualche cessa.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 18:34

  • Like
    0

@Dalton_Dali said:
@PerleAiPorci

il gusto della sfida vi comincia a far paura? ah ah ah

E quale sarebbe la paura? spendere i vostri soldi davanti ai vostri occhi?

Ve lo potete permettere un certificatore ufficiale voi ricconi? ve lo offro io, non le dichiarazioni di Polishfucker e nemmeno le sue foto.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 18:18

  • Like
    0

@IlProfessor69 said:
Scusate, ma questa discussione non si chiamava Reportage dall Ucraina di @Polishfucker ?
Qui stiamo trasformandola in "discorso da bar su chi ha piu soldi"
inoltre io sarei interessato a capire come cazzo e finita la storia della stanza sadomaso.
Io mi impegno a non scrivere piu offtopic su questa discussione e pregherei anche altri a non farlo.
Oggi sono particolarmente di buon umore
E non centrano ne i soldi e ne la gnocca.

Alcuni interventi possono sembrare OT, e non e' colpa certo mia o di altri se mentre noi scriviamo Polishfucker non ha altro da aggiungere INTOPIC, noi possiamo solo leggere e commentare quello che si scrive.

In realtà le osservazioni ponderate di utenti come me ed altri esperti del forum che non scrivono storielle o quando non scrivono storielle ( si capisce che c'e' gente che ha gli attributi in questa discussione per esempio, ma si vede anche che alcuni di loro hanno il bisogno di fare gli sboroni o i mitomani), rappresentano LAVORO DI MODERAZIONE GRATUITAMENTE OFFERTO E NON PAGATO DA @gnoccatravels

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 18:05

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@PerleAiPorci said:

@Dalton_Dali said:
@PerleAiPorci

infatti non pago mai nulla che viene preteso dalla figa ... pago solo ciò che piace a me tipo un bel ristorante o club. Perché state a rompere il cazzo se uno va in un bel posto a farsi una bella serata ... additandolo come un pagatore? Non sapete di che parlate .... venite in questi posti fighi, spendete, pagate le bottiglie alle fighe e vedrete che NON scoperete perché non ci sapete fare, non siete fighi, non capite il gioco della competizione con queste fighe, non avete il savior favore cazzo

Eh se si potesse fare il seguente esperimento:

Ti mando persona di mia fiducia a Kiev, gli metti in mano 2000 euro in mano TUOI e viene a fare serata con te in club scelto da lui ma con te a fianco, e se vuoi spende pure i soldi come tu dici...poi a fine serata scriviamo se non ha rimediato perche' non aveva il savoir fair ahahah

scusa se il savoir faire non esiste perché devi mandare una persona di fiducia, vieni tu no?

Per ragioni di privacy e sicurezza ovviamente non verrei io ma manderei persona di fiducia.

Per ragioni poi personali e in generale legate alla sicurezza non frequentero' piu' l'Ucraina finche' non sarà ritornato un paese stabile, cosi' come non frequento altre destinazioni tipo il Brasile perche' le ritengo lontane dagli standard minimi di sicurezza (anche se tanto in Brasile e in Ucraina ci sono località sicure, ed anche Kiev lo e' per il turista medio).

Tanto non importa chi ha il savoir fair, basta averlo no?

Poi, i termini del confronto li decido io, e come ho detto sarebbero: tu metti i soldi in mano a persona di mia fiducia, e lo accompagni in club di sua scelta e poi fate insieme i fenomeni dell'indipay a piacimento. Poi mi fido della sua dichiarazione se dichiara che non ha rimediato nulla nonostante i tuoi soldi.

Sei tu che vuoi provare che il savoir fair fa la differenza. Per me i soldi bastano

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 17:50

  • Like
    1

@SoproniSör said:
@PerleAiPorci troll sarai te, io non consiglio proprio nulla, la gente si presume sia grande e vaccinata, se hai paura di certi posti di certo nessuno ti punta la pistola per andarci 😉😉 io ci vado e mi trovo più che bene, che la gente mi creda o meno me ne frego altamente perché tanto io son fatto così non vado di certo in luoghi ammassati di turisti. Oltre al fatto che ho già dimostrato a ben più di un utente che non dico cazzate e possono venire a dirtelo anche loro, detto questo non mettermi più in mezzo ai tuoi discorsi per provocare come ti è stato già ampiamente detto dai moderatori, grazie.

Vuoi i miei dati:

Età: 27
Altezza: 1,84
Peso: 92 kg
Forma fisica: atleta semi-professionista
Reddito annuale: studente ma posso fare anche 50.000 euro in un giorno tranquillamente
Tecnica adoperata: quella di Ariet bene i male
Risultati: quelle che mi piacciono le frequento e me le scopo senza problemi e senza pagarle.

@MrEst74 ahah avevo sentito anche io di quelle agenzie in Russia, ma sinceramente, per me fanno bene, alla fine coglioni gli americani che ci cascano

In un paio di discussioni hai omesso di segnalare i rischi, ma ho controllato e ho visto che lo hai fatto nelle recensioni di viaggio. I rischi per la sicurezza vanno sempre specificati comunque per le località ove ve ne sono, ovvero località per viaggiatori esperti e non per turisti, perche' il GT in media e' un turista della gnocca, non un viaggiatore della gnocca. Già l'Ucraina, una destinazione tuttosommato facile e' borderline per la maggior parte dei GT medi

Studente che puo' fare 50000 euro in un giorno: traduzione, il nostro amico 27nne ha qualche risparmio su cui fa trading online, ma state tranquilli che 50000 euro non li ha mai fatti in vita sua, richiederebbe un enorme capitale o una leva mostruosa in prodotti finanziari ad altissimo rischio tipo i derivati. Insomma in sintesi famiglia benestante e "paghetta di papà". Vedete che il profilo e' utile per capire da chi vi vengono i consigli e come pesarne il valore.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 17:24

  • Like
    0

@Dalton_Dali said:
@PerleAiPorci

infatti non pago mai nulla che viene preteso dalla figa ... pago solo ciò che piace a me tipo un bel ristorante o club. Perché state a rompere il cazzo se uno va in un bel posto a farsi una bella serata ... additandolo come un pagatore? Non sapete di che parlate .... venite in questi posti fighi, spendete, pagate le bottiglie alle fighe e vedrete che NON scoperete perché non ci sapete fare, non siete fighi, non capite il gioco della competizione con queste fighe, non avete il savior favore cazzo

Eh se si potesse fare il seguente esperimento:

Ti mando persona di mia fiducia a Kiev, gli metti in mano 2000 euro in mano TUOI e viene a fare serata con te in club scelto da lui ma con te a fianco, e se vuoi spende pure i soldi come tu dici...poi a fine serata scriviamo se non ha rimediato perche' non aveva il savoir fair ahahah

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 17:07

  • Like
    0

@Europeo said:

@PolishFucker said:
Caro @poliglotta te l'ho detto tante volte. Questa "non strategia" potrebbe funzionare forse in Russia ma non in Ucraina e ancor meno a Kiev.
Con le belle e giovani ragazze che cerchi tu otterrai solo pali.
Se abbassi di molto il target, vedi @Europeo ,allora cambia tutto però dovrai poi preoccuparti di scartavetrare la ruggine di questi scaldabagni e levare le ragnatele dalla figa.

Ecco, questa la posso usare nel prossimo rimorchio: "Ehi, vuoi che ti levo le ragnatele dalla figa?"

Comunque @poliglotta ha ragionissimo. Quando devi girare tanto attorno a una poi il retrogusto del tempo perso prevale sul sapore della scopata.

Direi che questo riguarda anche una che ti da buca 3 volte (o rimanda l'appuntamento, che è lo stesso) e poi al 4 appuntamento (ossia al primo momento di incontro realmente avvenuto) te la scopi. Non è la stessa cosa di quella scopata il giorno della prima volta che vi siete messi d'accordo. La sola incazzatura dell'annullamento (rimandamento) dell'incontro inficia il piacere della scopata.

Come negli affari:

Se mi contattano 50 clienti, io sparo prezzo 100 e finalizzo con 10, servendo ognuno per 5 ore, io ho speso 5 x 10 (realizzazione) + 1 x 50 (risposta alla richiesta di offerta) = 100 ore, e ho guadagnato 100 x 10 = 1000.

Se mi contattano 50 clienti, io sparo prezzo 80 e finalizzo con 20, servendo ognuno per 5 ore, io ho speso 5 x 20 (realizzazione) + 1 x 50 (risposta alla richiesta di offerta) = 150 ore, e ho guadagnato 80 x 20 = 1600.

La realtà spesso differisce da quello che sempra a prima vista. Non si puo fare solo il rapporto benefici/costi dei casi riusciti, ma la formula esatta è benefici / (costi dei casi riusciti + costi dei casi non riusciti).

Ecco che spostando la mira da "top model" in direzione di "scaldabagno" (fermandosi magari a metà strada) complessivamente conviene

Un ottima osservazione, come anche va considerato il Total Cost of Ownership della gnocca free per valutare il caso se non sia meglio lasciar perdere ed andare a troie.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 17:03

  • Like
    0

@Dalton_Dali said:

@IlProfessor69 said:
E un discorso lungo, e con il telefono mi smonta scrivere.
Anche pagare il biglietto aereo puo essere free, ma solo nel caso che la suina non abbia veramente la possibilita economica di pagarselo.
Se non se lo paga, perche lei pensa che sia in ogni caso l uomo a doverselo pagare, allora e indipay.
Lo stesso vale per il treno. Se uno vuole importare a Kiev, una che guadagna 2k grivne al mese, e quindi per lei anche 500 grivne sono tante, pagarle il biglietto del treno di 15 euro e free, ma se la suina puo permettersi il biglietto del treno da 15 euro, e non lo vuole pagare perche dice che devi essere tu a pagarlo, allora e indipay...

ma quante cazzate ... allora se offro una CocaCola ad una ragazza che si può permettere tale bevanda allora la figa e’ una IndiPay? Se invece offro una bottiglia di champagne ad una ragazza che non può permettersi tale bottiglia allora la figa e’ una Free? Nota ... sto solo usando la tua logica

Il prof ha ragione, sei tu che contraddici la tua stessa logica. Hai parlato di Autopay ma a differenza tua il Prof sostiene che l'Autopay sostanziale non sia indipay, se paghi qualcosa non perche' preteso dalla figa di turno ma per tua liberalità, cifre ragionevoli e magari a tuo vantaggio, es. semplificazione logistica che accelera il risultato allora e' autopay sostanziale, se invece paghi come lei apre bocca e poi ti illudi di averlo fatto per te stesso allora altro che autopay, e' indipay e basta.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 16:53

  • Like
    0

@Dalton_Dali said:
@PerleAiPorci “Tenetevi pure l'illusione che pagando gli altri non scoperebbero le stesse fighe”

non ci capiamo perché io parlo di fighe top, tu parli di scaldabagni

Come al solito prima di provare a fare comparazioni dovete descrivere il vostro profilo completo:

Eta'
Altezza
forma fisica
Reddito annuale
Tecnica adoperata
Risultati ottenuti

Il resto sono chiacchiere. Riguardo alle "top" con tecnica indipay sono capaci tutti quelli che hanno la volontà e capacità economica di pagare il prezzo del cartellino che portano addosso.

Io in vita mia posso affermare di essermi scopato anche qualche figa completamente gratis, anzi una e' stata la mia donna per 9 anni ed era Italianissima. Voi potete fare altrettanto? o avete solo messo mano al portafoglio in vita vostra? specie quando avevate ancora 20 anni...perche' se pagare dopo i 40 puo' diventare per alcuni una necessità, averla a 20 questa necessità e' da situazione disperata.

Poi boccaloni che non siete altro, basta che vi imbeccano con una cazzata e ci cascate con tutte le scarpe. Chi vi ha detto che viste di persona son tutte scaldabagni? di foto non avete visto una emerita mazza in realtà ma soltanto una foto "situazionale" su cui ancora i pipparoli alla CSI si stanno masturbando...e questi sarebbero i fenomeni con le fighe stellari ahahahah

La verità e' che sei costretto a pagare solo sei vuoi pagare...se non vuoi pagare qualcosa esiste anche per tutti coloro che pero' hanno le carte giuste per il free. E' ovvio che non puoi essere brutto, grasso e pelato e vecchio e rimediare fighe top model di 18 anni e pure al ritmo di 3 per giorno. La fantascienza non esiste, ma come per tutti i talenti non e' affatto vero che tutte le donne mettano il loro talento solo ed esclusivamente a servizio del denaro. E' vero in percentuale maggioritaria ed e' vero in alcuni luoghi. In Polonia la percentuale e' sicuramente piu' bassa ad esempio.

Quante volte avete riparato un computer gratuitamente ad un amico? Il saperlo fare e' un talento ed ha un valore di mercato, eppure lo avete fatto gratis. Alla stessa maniera quante donne belle hanno fatto sesso con un uomo meno piacente ma che ha saputo conquistarle con altro o magari ha semplicemente avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto? (picco ormonale, fase emotiva particolare, ecc. solo per fare esempi stupidi). Gli indipayers hanno invece una solo mantra ed e' anche sospetto: il denaro e' il loro unico strumento, ma poi loro hanno il savoir fair (dello sganciare...) Cattivi maestri perfettamente adatti per i loro allievi stupidi.

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 16:37

  • Like
    1

@SoproniSör said:
@PerleAiPorci puoi stare sicuro che le tue non le scopa nessuno visto che sono rabutti 😂😂

Sei un acclarato troll che consiglia destinazioni di viaggio che mettono a rischio l'incolumità fisica dei viaggiatori. Lo hai fatto già 2 volte e vai bannato senza ulteriori perdite di tempo in quanto pericoloso @gnoccatravels

PerleAiPorci
Silver
28/08/2018 | 12:34

  • Like
    0

@Feynman said:

@Dalton_Dali said:

Ho testimoni del mio rimorchio di una grande gnocca al bellissimo Just Cafe, figa con 16.000 followers su Instagram per capirne il calibro, alla quale non ha senso dare nessun voto perché questo è già il parametro che dice tutto. Ho passate tre serate stupende con lei, nei più bei ristoranti di Kiev ed anche nella mia bellissima suite, sorseggiando sempre champagne ovviamente in sua piacevole compagnia.

Quello che nessuno vuole capire è il fattore della competizione che bisogna superare per potersi permettere di passare del tempo con fighe di questo calibro, sollecitate nel mondo reale e ancor di più in quello virtuale da innumerevoli pretendenti e corteggiatori, tutti pronti a pagare loro champagne e cene a volontà. Perché lei ha scelto me? I soliti ignoranti diranno perché l’ho pagata indirettamente con cene, e se al posto mio c’era qualunque altro non avrebbe fatto nessuna differenza, la chiave di tutto è pagare. I più sapienti diranno invece che ho saputo distinguermi nella marea della competizione, proponendomi come una persona bella, affabile, affascinante, intelligente, che ci ha saputo fare, e con maniere da gentiluomo che noi italiani sappiamo fare bene.

Altro elemento da aggiungere e che in realtà non ho pagato nulla poiché ho solo alimentato il mio stile di vita, visto che adoro i ristoranti fighi e passarci li’ le mie serate quando esco.

Quindi se volete fare gli Indipayers così come ci stigmatizzate, ricordatevi che potete pagare tutte le cene che volete alle fighe di alto livello, ma non combinerete un cazzo se non siete qualcuno che sa proporsi come una persona di valore agli occhi della fanciulla.

Infine in onore a questo forum mi sento di esprimere la mia amicizia e stima a @MrEst74 per avermi indirizzato al Just Cafe ed avermi sempre sostenuto con i suoi preziosi consigli, ed al carissimo @PolishFucker per aver pagato metà del tavolo la prima sera, con bottiglie di un mediocre Asti però, che dimostra anche che Dalton non rimorchia solo con lo champagne

Mi permetto di far notare che nella strategia conta il risultato. E che una stessa strategia può essere efficace per una persona e disastrosa per altre..

Nell'interazione con le gnocche ognuno mette in campo le armi che possiede (aspetto fisico, forza di carattere, energia, vigore sessuale, savoir faire, disponibilità economica, tenore di vita, stile, classe, gradevolezza, cultura, intelligenza, esperienza, senso dell'umorismo, status sociale, etc.)..
A volte le proprie doti si incontrano con quello che la gnocca sta cercando, a volte no. A volte ci sono fattori esterni che influenzano il risultato..

Se il tuo modo di agire con la top-gnocca ti ha portato al risultato, ti dico soltanto: bravo, evidentemente quella strategia per te funziona !

Sul discorso della 'competizione', attenzione però perchè impostare la relazione in questo modo porta a fare il gioco della gnocca furba (che non è detto che sia la ragazza top che hai incontrato, che può essere benissimo una persona genuina), rischiando di cadere nelle grinfie delle gold-diggers. Se accettiamo che ci sia una competizione per accaparrarsela e ci riteniamo fortunati che lei abbia scelto noi, non è la nostra strategia che ha vinto, ma la strategia della gnocca, che evidentemente voleva impostare le cose in questo modo fin dall'inizio.
La strategia di organizzare una 'corsa di topi' per poi stabilire un premio, è il modo migliore per sottomettere le persone, lo sanno bene nelle aziende multi-level quando mettono i venditori in competizione tra loro e fanno le classifiche dei più bravi da premiare a fine mese.

Il rischio, per persone che non sono brave come voi a gestire la situazione, mantenere il controllo e non farsi sottomettere, è quello di ritrovarsi impelagati in un meccanismo di stimolo-gratificazione, in cui si procede facilmente verso lo zerbinaggio, la rovina economica e psicologica del malcapitato di turno. Il meccanismo stimolo-gratificazione è quello alla base di tutte le dipendenze, ludopatia, alcolismo, tossicodipendenze, etc.
Lo sanno bene le gold-diggers di professione che alzano sempre di più la posta, e lo sanno bene i gestori dei locali che queste ragazze le assumono, le istruiscono e le incoraggiano. Se il gioco è truccato, la strategia migliore è non giocare, ha scritto qualcuno da qualche parte, il che non vuol dire rinunciare a rimorchiare, ma interagire con le gnocche in un modo più sano, libero e alla pari.

Nel libro 'Sta scherzando Mr. Feynman!' c'è un episodio in cui il tizio si rendeva conto che, conoscendo le ragazze nei locali e offrendo loro da bere non combinava nulla, non portava a casa il risultato. E così era anche per tutti gli altri. Chiedendo consiglio alla barista, con cui nel tempo aveva fatto amicizia e che era una donna di mondo, quella gli aveva confidato che se voleva concludere qualcosa con le donne non doveva offrire NULLA.
Cosa ? Assurdo ! E invece era così, più lui pagava loro da bere, più offiva pranzi e cene, e minori erano le possibilità di scoparsele. E allora come doveva fare ? Semplice, doveva chiedere direttamente dall'inizio se volevano passare la notte insieme a lui.. Il tizio allora mette in atto la nuova strategia, conosce ragazze e, dopo i primi malumori perchè gli davano del tirchio, i risultati cominciarono ad arrivare. Perchè aveva disinnescato il meccanismo. Provò questa strategia anche con una studentessa, non solo con le ragazze incontrate nei locali. 'senti, questa notte vieni a letto con me ?' Risposta: sì. Erano gli anni '50, altri contesti sociali, difficoltà maggiori, e il titolo del paragrafo nel libro è 'Basta Chiedere'..

Quindi, se ci sono persone che sono in grado di portare a casa il risultato rientrando nel meccanismo del corteggiamento, hanno tutta la mia stima e la mia ammirazione. Evidentemente loro sono il top del top, sono quei due o tre che nel multilevel marketing sono premiati a fine mese. Per la maggior parte delle persone però quella strategia non funziona, non perchè siano degli sfigati o non siano delle persone di valore, semplicemente perchè dovrebbero sottostare ad un gioco che è truccato alla base, il cui esito è per la maggior parte delle volte al di fuori del loro controllo.

Ottimo intervento e ripeto: al tavolo di poker (competizione) ci si siede solo se non e' truccato. E' ovvio che interagire con le donne comporti spese logistiche a prescindere. Il free sta nel controllo di tali spese e nell'evitare truffe e truffatrici. Se una gioca con te solo a gettone allora e' indipay ovvero puttana. Il punto e' solo uno che fa la differenza: queste donne foraggiate hanno mai fatto qualcosa di generoso per lui? La risposta e' no. Le pay non fanno nulla senza denaro ma egoiste esagerate cioe' avide come le indipay non esistono. L'essere umano avido fa male al prossimo fino a prosciugarlo, il tirchio al piu' fa male a se stesso. Il buon investitore invece non e' ne tirchio ne avido, si concede i giusti piaceri al giusto prezzo.

A buttare i soldi sono capaci tutti cari indipayers. Tenetevi pure l'illusione che pagando gli altri non scoperebbero le stesse fighe. Le "vostre" top, semmai un servizio di figa sharing sono un servizio a prezzo dinamico come le compagnie aeree. L'illusione serve solo a farvi dormire la notte ahahah

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 21:49

  • Like
    0

Venerdi 24
Torniamo al milfodromo, il locale e' pieno ma la serata non e' carica.
Alfa balla senza impegno con qualcuna, Omega balla con la pazza che per contrariarlo conosce uno abbastanza figo polacco, alto, e termina la serata col polacco, forse scopandoci forse no.
Io vengo letteralmente rapito di forza bruta da una cessa polacca ubriaca sotto gli occhi incazzati della mia donna. Non e' la prima volta che mi capita di ricevere attenzioni al milfodromo senza alzare un dito, in qualche caso la milf era figa in qualche caso no. Il maltempo rovina le alternative. Stanco, indirizzo alfa e omega ad una serata di salsa al dos mundos e al dekada ma troveranno la serata quasi terminata con poche persone

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 21:37

  • Like
    0

Martedi 21 non ricordo nulla, probabilmente ci siamo riposati. Ometto per brevita' gli ovvi giri diurni per la citta' a scopo turistico.

Mercoledi' 22 andiamo ad un club Park, studentesco, trovandolo vuoto e terminiamo presto per riposarci.
Il mercoledi' a Varsavia non offre molti spunti al momento in termini di vita notturna, Enklawa e Cubano sono gli unici posti degni di nota.

Giovedi' 23 ho un black out totale qualcosa abbiamo combinato ma l'alcool a fiumi dei giorni precedenti e successivi mi ha resettato la memoria

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 21:26

  • Like
    0

A Teatro Cubano Alfa cazzeggia ballando con poche ragazze, mentre Omega si apparta con la pazza figa da 8, bionda, occhi verdi, 175cm, taglia 38,3rza piena, culo e gambe che a pecora non dovrebbero sfigurare anche se io la vedo magrissima.
Omega riesce a rimediare limonata al costo di 2 drink per 5 euro in totale.
Notevole il fatto che Omega ha 45 anni, 15 di piu', un po' di pancetta, sembra un po' polacco, ha enorme cultura e disponibilita' economica. In realta' quello che l'ha portato a ottenere una limonata con una di maggiore livello estetico e' stata proprio la sua mancanza di machismo con la femminista e la sua capacita' di resistere pazientemente, conversare amabilmente e ballare con focus sul pezzo. Omega ha riferito soprattutto di essersi divertito

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 21:12

  • Like
    0

@Dalton_Dali said:

di ritorno da 5 giorni magici a Kiev sto leggendo con attenzione le varie discussioni sul famigerato dibattito sul Free e Indipay, concludendone che tranne il carissimo amico @MrEst74, secondo me nessuno frequenta o sa come frequentare ragazze fighe di un certo livello. La maggior parte qui o compra carne al chilo o rimorchia ragazzette sul 6 in modalità free come la chiamate voi.

Ho testimoni del mio rimorchio di una grande gnocca al bellissimo Just Cafe, figa con 16.000 followers su Instagram per capirne il calibro, alla quale non ha senso dare nessun voto perché questo è già il parametro che dice tutto. Ho passate tre serate stupende con lei, nei più bei ristoranti di Kiev ed anche nella mia bellissima suite, sorseggiando sempre champagne ovviamente in sua piacevole compagnia.

Quello che nessuno vuole capire è il fattore della competizione che bisogna superare per potersi permettere di passare del tempo con fighe di questo calibro, sollecitate nel mondo reale e ancor di più in quello virtuale da innumerevoli pretendenti e corteggiatori, tutti pronti a pagare loro champagne e cene a volontà. Perché lei ha scelto me? I soliti ignoranti diranno perché l’ho pagata indirettamente con cene, e se al posto mio c’era qualunque altro non avrebbe fatto nessuna differenza, la chiave di tutto è pagare. I più sapienti diranno invece che ho saputo distinguermi nella marea della competizione, proponendomi come una persona bella, affabile, affascinante, intelligente, che ci ha saputo fare, e con maniere da gentiluomo che noi italiani sappiamo fare bene.

Altro elemento da aggiungere e che in realtà non ho pagato nulla poiché ho solo alimentato il mio stile di vita, visto che adoro i ristoranti fighi e passarci li’ le mie serate quando esco.

Quindi se volete fare gli Indipayers così come ci stigmatizzate, ricordatevi che potete pagare tutte le cene che volete alle fighe di alto livello, ma non combinerete un cazzo se non siete qualcuno che sa proporsi come una persona di valore agli occhi della fanciulla.

Infine in onore a questo forum mi sento di esprimere la mia amicizia e stima a @MrEst74 per avermi indirizzato al Just Cafe ed avermi sempre sostenuto con i suoi preziosi consigli, ed al carissimo @PolishFucker per aver pagato metà del tavolo la prima sera, con bottiglie di un mediocre Asti però, che dimostra anche che Dalton non rimorchia solo con lo champagne

E invece ti diciamo bravo, perche' al di la' del tono da pubblicita' progresso al locale e l'istigazione alla spesa, la tecnica indipay ci sta bene quando e' dichiarata. Sul fatto che ti sei scopato una modella e ci mancherebbe che dopo aver pagato a iosa ti scopassi pure le cesse, quello non sarebbe essere indipayers ma coglioni o da Oscar se si vuole essere piu' delicati. L'illusione che altri a parita' di spesa non ci sarebbero riusciti ve la lasciamo volentieri per non generare scompensi psicologici all'ego personale. Avanti cosi' fino a chiusura del conto corrente, tanto non e' il mio.

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 20:28

  • Like
    0

Alfa non mostra segni di interesse, non la sopporta a pelle, mentre omega che e' piu' tranquillo e gioca bene nelle conversazioni ci parla tutto il preserata senza problemi finche' ci spostiamo a teatro Cubano.

Il posto risultera' pieno come un uovo...

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 20:23

  • Like
    0

Lunedi 20
Organizzo un incontro con alcune persone invitando una trentenne molto figa ma un po' pariolina, femminista e con qualche rotella mancante. E' lo stereotipo della polacca da evitare nonostante sia figa, ma se uno ha pazienza...non sapendo con precisione i gusti di alfa e omega decido di dargliela in pasto per osservare che succede.

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 20:18

  • Like
    0

Domenica 19

Colgo il suggerimento del caciotta, e decido di mostrare ad Alpha e Omega il club La Playa. Il posto lavora solo d'estate e organizza feste latrine. E' dotato di sabbia, ombrelloni e sdraio, con ottima vista sulla citta' vecchia e sul fiume Vistola dal lato del quartiere Praga. E' uno dei pochi posti che raccoglie abbastanza gente la Domenica insieme a Teatro Cubano. Ci si rilassa come in discoteca in spiaggia.

Il posto si popolera' abbastanza con sufficiente presenza di spunti. Alpha rivela ottimo spirito di iniziativa e abilita' con salsa e bachata, avvinghiando una bomboniera di ventanni, bionda, alta 170cm, viso perfetto, nasino all'insu', culo e gambe da favola,una terza ben proporzionata di tette, bionda e occhi azzurri. Voto complessivo 10
La fanciulla vuole solo ballare e lascia presto il locale. Alfa prosegue ballando con qualche altra ragazza. Omega pure si rivela un buon ballerino ma si accontenta di ballare con un amica nota divoratrice di Latinos e Italiani molto figa ma cinquantenne. Il consiglio der caciotta si rivela uno spunto valido per la Domenica estiva.

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 20:03

  • Like
    0

Sabato 18 iniziamo con un aperitivo.
Proseguiamo in gruppo al milfodromo. La serata e' un poco scarica di milf, qualche spunto ma nulla degno di nota.
Vorremmo dirigerci al fiume ma una pioggia torrenziale improvvisa rovina i nostri piani.
Riproviamo al meta ma nessuno spunto particolare. Passiamo al vicino pijalnia che ha una saletta da ballo nascosta ma e' vuoto. Archiviamo la giornata. Eravamo accompagnati da alcune amiche appositamente invitate ma alfa e omega non si sono particolarmente concentrati su di loro.

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 19:53

  • Like
    0

La serata di Venerdi prosegue lungo il fiume dove giriamo uno ad uno tutti i discopub della zona che pero' offrono scarsi spunti a causa di una serata sottotono per via del weekend lungo di ferragosto che ha spopolato la citta'

Concludiamo la serata al meta seta galareta in centro che pero' conferma la citta' piu' vuota del normale

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 16:36

  • Like
    1

@SoproniSör said:
@dell vai tranquillo, cazzomene se mi credi o meno, che ci andiate o meno a me non cambia nulla, anzi se non ci andate meglio, rapporti extramatrimoniali?? Ma di cosa stiamo parlando, sei coglione se vai in Iran per andare a troie. Ma cosa vi sto a spiegare, non meritare nulla, rimanete pure nella vostra ottusità da solo troie a pagamento!!

Mi conosci?? No, conosci il mio background?? No

Allora taci e limitati alle tue puttane pay.

Scrivi quello che vuoi, non ti risponderò minimamente né a te né a nessun altro, per chi vuole informazioni può anche contattarmi in privato.

Per la cronaca mia zio acquisito è iraniano e vado in Iran da almeno 8 anni, puoi anche dirlo al tuo caro amico che lavora là che vorrebbe andare a troie ma non può.

Non mi permetto mai di parlare di cose che non so. Sappilo.

Stessa cosa per il Marocco. Tu parli di troie, io non ho minimamente preso in considerazione il caso perché io a troie non ci vado grazie al cielo (ancora).

@gnoccatravels un altro cantastorie con lo zio Carabiniere che consigliava di andare in Caucaso a fare GT e oggi in Iran. Quando comincera' a consigliare Murmansk? Ma Ibiza mai eh?

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 16:25

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@PerleAiPorci qui l'unico troll molesto sei tu. Nessuno ti ha mai cercato, nessuno ti si incula, inondi la discussione di cazzate senza senso e litighi con tutti.

Siamo nel forum dell'UCRAINA e a noi ci piacciono le fighe...pay, free, indipay, semipro, studentelle, chiamale come cazzo ti pare...a ognuno il suo, con la felicità tipica di chi si scopa una figa. ci incontriamo nella vita reale, ci scambiamo info...consigli su posti di ogni tipo in UCRAINA.

Non ce ne frega un CAZZO della tua crociata a favore dei tuoi scaldabagni polacchi free, tieniteli tutti tu. Fattene una ragione e vai a offrire i tuoi servizi di fornitore di scaldabagni in Polonia..

Veramente l'unico che si scalda e' Mr East e io non sto litigando e offendendo nessuno, se non eventualmente in replica ad offese ed illazioni gratuite. Il perche' qualcuno abbia necessita' di scaldarsi l'ho spiegato. Per il resto esprimo le mie opinioni civilmente anche se devo per chiarezza parlare senza peli sulla lingua. Se agli indipayers da fastidio faranno le classiche 2 fatiche

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 10:11

  • Like
    0

@kol said:

@RFtravelsking8 said:
@kol rispetto quello che dici e scrivi perchè sei più "vecchio" di mio padre però beh mi sembra ovvio che a quasi 60 anni se vuoi scopare le 20 enni devi pagare . O pensavi di essere affetto dalla sindrome di Peter Pan ? O conosci qualche 60 che conquista le 20 con il suo fascino e basta ?
Berlusconi lo faceva a 80 quindi hai sempre 20 anni di carriera, anche se Silvio forse nonostante sia brutto, basso e grasso aveva qualche spicciolo in più...
Fai bene a sfruttare i tuoi soldi e la tua posizione in una nazione di ragazze fighe ma povere come l'Ucraina , ti posso dire questo. Però ecco un pò di umiltà non ti farebbe male dato che definire sfigati quelli che guadagnano 2-3000 euro la mese mi sembra un pò troppo.

Non mi sto lamentando che debba pagare per le ventenni belle. E' da quando ho 40 anni che direttamente o indirettamente le pago. E sono anche fiero perche' alcune aiutandole si sono fatte anche una loro carriera e mi ringraziano ancora.
Ho solo sostenuto che per chi non e' inserito in certi ambienti qui a kiev le belle ventenni non sono disponibili. E di certo non nei canali del turismo sessuale che vengono utilizzati dagli utenti qua dentro sia resident che turisti.
L'unico che ha chiarito questo e' @Mrest74 che e' un altro utente, che ha la mia stima e simpatia, che e' stato criticato e insultato per aver detto e dimostrato cio'.

Sto solo rispondendo con gentilezza alle critiche anche offensive (ma io non vengo mai offeso dalle persone che non considero particolarmente... ) che mi vengono rivolte dopo che ho cercato di portare una mia posizione, in contraddizione rispetto quello che si sostiene qui dentro sulla situazione della presunta 'disponibilita' di gnocca di alto livello in ucraina, sia a pagamento diretto che differito

Disponibilita', ripeto, non presenza, che c'e' e abbonda...

La gnocca a kiev c'e', ma mi pare che non sia disponibile per la quasi totalita' degli utenti qui dentro, ne free ne a pagamento. Perche' la maggior parte di loro, nonostante le vanterie e' 'fuori ambiente' o non ha sufficienti soldi per accedervi. Solo che non lo amnettono neanche con loro stessi. Negando l'evidenza.

Rispetto chi ha un reddito basso, ma questi non dovrebbero pero' criticare chi ha un reddito piu' alto e lo 'investe' nella propria qualita' della vita. Figa compresa. Altrimenti dimostrano solo quell'invidia che si manifesta con la sensazione di sentirsi sfigati.

Hai mai sentito una mosca ronzarti nell'orecchio ripetendoti le stesse "filosofie" mascherate trite e ritrite e poi esce fuori che come al solito non la raccontavano giusta? Secondo te uno si sente sfigato o semplicemente sei l'ennesimo troll molesto?

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 10:05

  • Like
    0

@kol said:

@Europeo said:

@kol said:
....Magari con qualche coetanea,quando si e' giovani, e' diverso . Io a 20 anni non pagavo le mie compagne di universita', ma ero piuttosto belloccio visto che facevo il modello per mantenermi gli studi. E avevo anche la fortuna di avere colleghe di lavoro (modelle) con cui fare baldoria.

Siiiiiiii.. tu facevi il modello per mantenerti agli studi... Ceeeeeeeeerto...

Ahhhhhhh!!! ABBIAMO CAPITO CHI SEI!

Tu sei la modella che scopa @FlautoMagico!

Finalmente tutti i tasselli del puzzle si ricompongono!

L'assurdità del personaggio risulta anche da un altro particolare assolutamente falso che ha dichiarato in un post. Ma non voglio (o meglio non posso) spiegare quale particolare, per una catena di situazioni.

Comunque ancora un po' ed uscirà fuori che Kol ha inventato Internet, il telefono, la ruota e ha anche scoperto il fuoco

Non capisco perche' si debba dare per scontato che qui dentro ci sianono solo sfigati con massimo 2 o 3 mila euro di reddito al mese, che sono sotto il metro e settanta, sono sovrappeso e sono messi male fisicamente.

Ci sono malati di figa anche con redditi decenti che la natura ha dotati di un buon dna e sono riusciti a far fruttare i propri talenti intellettivi anche per cercare di garantirsi una vita decente, con l'aspirazione che sia gratificante... E questi malati di figa sono anche utenti e lettori qui...

Mi piacerebbe venire a raccontarvi che sono un trentenne che mette la foto in tinder e tutte le piu' fighe lo chiamano, che gira per kiev con la sua decapottabile e tutte le piu' fighe gli saltano dentro, che prenota un tavolo al just e deve avere la guardia del corpo per tenere lontano tutte quelle che non riesce a soddisfare...

Ma non e' cosi' ahime'

Vi ho invece raccontato che da quasi sessantenne a cui piacciono ancora le ventenni la vita e' dura. Nonostante da giovane fossi belloccio e adesso un signore ritenuto di bell"aspetto, sono in realta' uno sfigato che se non fa ricorso a uno straccio di prestigio sociale (straccio perche professore vs studentessa non mi sembra un granche') e al mio portafogli di benestante non ricco, le ventenni non me la danno. Ne a kiev ne in altre citta'.

Quindi non mi sembra di essere qui a fare show off. Con gente che neppure conosco della cui maggioranza, da quel e da come scrivono, neanche stimo particolarmente.

Ma come ho sempre sostenuto da quando scrivo qui, io mi rivolgo a una minoranza di persone. Poi se vengo interpellato, per gentilezza interloquisco con tutti.

Sei riuscito a descrivere in una pennellata la tua situazione personale e il tuo modus operandi. Se fossi stato cosi' chiaro e franco sin dall'inizio nessuno avrebbe avuto da ridire. Fai bene a giocare la partita che vuoi come puoi. Tutto diventa chiaro e replicabile.Hai 60nni e ottieni risultati indipay di ottimo livello con ventenni. A quel punto uno si puo' anche complimentare.

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 09:55

  • Like
    1

@MrEst74 said:
@Trombamico concordo, fin quando non si insulta anche opinioni diverse sono interessanti. Per esempio ora il dibattito è molto interessante da leggere e magari c'è qualcosa da imparare.per tutti.
Quando invece entrano a gamba tesa con insulti al primo messaggio e tanto sono sempre gli stessi, rovinano tutto. Guarda caso non stanno scrivendo ora è guarda i toni come sono civili.

Uno dei fenomeni osservati ripetutamente sul forum sono le reazioni scomposte degli indipayers quando smonti il giochetto dei maghi del free, poi partono a dirti che loro sono ricchi, scopano le top, fanno superlavori ecc.

Ma non ti perdoneranno mai aver ricordato loro che sono dei pagatori, perche' in fondo hanno pagato tanto proprio per scordarsi di aver pagato. Gli ricordi che hanno buttato soldi e non ci fanno la figura da furbi che credevano. Da qui l'accusa ad altri di offendere ed altre reazioni stizzite e scomposte. Freud lo aveva chiamato transfert, l'odio del paziente verso il suo psicanalista

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 09:47

  • Like
    0

@poliglotta said:
Mi fa bene puntualizzare a volte , ecco secondo me per cio che riguarda creare contatti conoscere ,parlare siamo ancora messi bene ,ma per cio che riguarda ..... Lo scopare secondo me siamo messi quasi come in Italia dove per farti una sana trombata free ( non parliamo di bellezza che si sa che qui e di un altro livello ) devi invitarla a cena 3/4 meglio se in bei risto devi riempirla di attenzioni messaggi etcetc.. Ed in piu sottostare ai loro capriccetti e inaffidabilita a gogo ,e pure dimostrare che rappresenti qualcosa qualcuno ...tipo spendere 1000 al bar della disco ( son come 300 qui ) e fare una vita brillante da maschio alfa !alla fine cambia la forma ma nn la sostanza per concedersi devi passare l esame ,e mentre prima bastava avere la possibilita di avvicinarmi un po per far breccia ,mi pare che adesso venga richiesto all uomo di turno uno sforzo soprannaturale per concedersi ,un mix fra matrix film d amore holliwoodyani e tronista milionario .....

Quando il gioco e' truccato non ci si siede al tavolo. Lo sa qualunque vero giocatore di poker. Invece gli indipayers insegnano ai potenziali polli da spennare, qualche volta anche in combutta con qualche proprietario locale, che il segreto per vincere alla partita e' sedersi al tavolo truccato e rilanciare sempre. Come finisce? Che il banco vince sempre, come in tutti i giochi d'azzardo

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 08:46

  • Like
    0

@poliglotta said:
Kol ovvio che se tu su 1000000 di donne che sono a kiev in eta scopabile ne salvi 7000 allora i conti tornano ,ma se le fighe iniziano ad essere 70000 allora gia i conti nn tornano , se poi sono 200000 allora i ricchi davvero dovrebbero avere denaro successo 34 h al gg e 5 piselli per coprirle tutte in un arco di tempo " simultaneo " tale da renderle inaccessibili agli altri

Sta ricordando che 6 miliardi di persone sulla terra scopano pur essendo sotto la soglia di sussistenza

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 08:43

  • Like
    0

@kol said:

@poliglotta said:
@mrest hai trovato un modo per scopare belle fighe a kiev .bene complimenti ! Pero il tuo modo nn si addice a me ,e probabilmente a molti altri... Quindi continuiamo il discorso chiedo ad altri ,esistono modi diversi da quello di @mrest ( budget da centinaia di euro al di ) e @kol( lavorare all universita ) per scopare belle gnocche free/indypay a kiev in quantita?. il pay diretto e un mondo a parte ... ..e mi riferisco alle fighette di 20 anni gnocche nn alle 40 enni

Se ci sono modi piu' semplici e meno dispendiosi fatecelo sapere, mi raccomando che anch'io e l'amico @Mrest74 saremmo interessati. Siamo benestanti ma se trovassimo modi piu' semplici e meno onerosi forse potremmo anche provarci... se non altro con lo stesso sforzo potremmo scopare ancora piu' fighe. O ancora piu' fighe di quel che gia' non siano quelle che scopiamo. Al meglio non c e' mai fine, come sosteneva Darwin...

Anzi... se scoprite il modo di trasformare la pietra in oro, fatecelo sapere cosi se diventiamo tutti ricchi scopiamo piu' fighe tutti e non saremo piu' qui a litigare e a invidiarci a vicenda.

Scusa poliglotta, ma non credo ci siano molte alternative. Purtroppo viviamo in una societa' (quella capitalista-consumista ormai dominante in tutto il globo) dove se non sei (o perlomeno) appari 'almeno' benestante (poi se sei ricco ancora meglio) difficilmente scopi belle fighe. Non perche' tutte le belle fighe sono materialiste. Ma perche' sta scritto nei geni di una donna del fatto di ricercare l'uomo vincente. I genetisti hanno ben spiegato questo.

Magari con qualche coetanea,quando si e' giovani, e' diverso . Io a 20 anni non pagavo le mie compagne di universita', ma ero piuttosto belloccio visto che facevo il modello per mantenermi gli studi. E avevo anche la fortuna di avere colleghe di lavoro (modelle) con cui fare baldoria. Qundi io non ho mai dovuto frequentare i paesi poveri per scopare. Quando arrivavano a milano o parigi per lavoro facevo man bassa. Ma anche loro: si era coetanei. Poi quelle che volevano approfittare anche di fare un po' di bella vita andavano con quelli come me adesso: benestanti, gradevoli di aspetto anche se non giovani, gentiluomini a sufficienza per non farle sentire 'zoccole'.

Ma da dopo 40, nonostante il mio aspetto sia rimasto ed e' ancora gradevole, mi sono accorto che tutto funzionerebbe ancora cosi' (scopare a raffica) con le coetanee disponbili. Ma se voglio ancora le modelline che mi scopavo free da ventenne, adesso devo mettere in campo il mio straccio di prestigio sociale e i miei soldi. E non sono ricco. Se fossi rich and famous forse scoperei con ancora meno difficilta' e non sarei qui a chiedere consigli...

E per fare cio' (costruirsi prestigio e portafogli) occorre studiare e farsi il culo, come dice @Mrest74, che oltre essere competente e molto malato di figa (quasi piu' di me... ) e' una persona intelligente che cerca di dare consigli giusti, anche se poi, siccome la verita' scotta viene aggredito, come io vengo insultato.

Ma non c'e' la pietra filosofale. Occorre studiare e darsi da fare nella vita se si vuole emergere in questa societa' del cavolo. Che puo' anche non piacere ma e' questa! e non si cambiera' di certo in questi pochi decenni che ci restano da vivere ( e da scopare ) Per cui quelli che non ce la fanno anche perche' hanno puntato sul differenziale di poveta': sono un mezzo sfigato con una rendita o un lavoro di 2 o 3 mila euro al mese vado in un paese piu' povero con la mia berlina usata e li scopo a manetta le fighe perche' mi vedono ricco.

Questo magari qualche anno fa... ora questi tipi sono qui a scoparsi i cessi di mamba-tinder o le prostitute di basso livello.

Purtroppo il sesso e' una dura e amara (o sublimamente dolce) metafora della vita...

Dalla ricerca di come mutare la pietra in oro e' nata la chimica ed e' tecnicamente possibile. Dalla tua stessa metafora puoi dedurre che la legge del denaro ha valore relativo e non assoluto

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 08:40

  • Like
    0

@kol said:

@poliglotta said:
Free inteso che ci sta che le compro fiori ,le pago la cena ,e le pago pure l affitto ogni tanto ,ma nn 300 euro a sera solo di risto, bevute,rose ,regali in proporzione , alloggi da 150 euro a notte , sono 500 euri al di x 30 gg sono 15000. X 1 anno 180000

Forse 180k sono troppi... ma 100k se vuoi cambiarne tante e mediamente belle ci stanno tutti. Ma le ex mogli e fidanzate/conviventi fisse che ho avuto mi sono costate anche di piu'. Ma c'e' chi e' bravo a trovarsi donne belle e ricche... io in questo sono sfortunato le trovo tutte piu' povere di me...

Ahahah ma le hai sempre appositamente cercate piu' povere di te.

PerleAiPorci
Silver
27/08/2018 | 08:17

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@PerleAiPorci per un attimo ho sperato che dopo questa figura di merda mondiale, non ti saresti più fatto vedere.

Lasciami spiegare una cosa. A noi del forum dell'ucraina, ci piace la figa, free, pay, indipay.....basta che sia figa, non ci piacciono gli scaldabagni. Tu che vivi in Polonia e al massimo ti puoi scopare uno scaldabagno da 120 litri, non hai pensato che per te sia meglio scrivere SOLO nel forum della Polonia? E magari tra le persone interessate agli scaldabagni di misura da 80 a 120 litri? Sono sicuro che ci sarà qualcuno che verrà a "mangiare alla tua tavola della sorca" anche perché con quelle che ti scopi tu ci si risolve la fame del mondo

Qui stai solo litigando con tutti, e ti stai solo coprendo di ridicolo...

Per tutti gli utenti....sotto vedete la sorca che ha pubblicato @PerleAiPorci e che lui, grande scopatore generoso e magnanimo, vorrebbe dividere con voi....

@emii said:
@SoproniSör said:
@MrEst74

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1203083/find/

Beh dai, almeno adesso abbiamo un esempio delle gnocche che si scopano in polonia dopo una passeggiata nel parco

B426D5D8-9C2A-49FE-A132-AD7584CDE17F.png

Che la tua sia una campagna denigratoria che riprende quella provata in quel thread da trombamico e' evidente come la tua natura di troll @gnoccatravels

Come spiegato anche nel thread linkato: Prima cosa ho dimostrato di scopare in diretta, mentre mi sproloquiavano
e dicevano che neanche stavo a Varsavia ci stavo proprio scopando e con vere prove fotografiche non le vostre foto con cartellino della spesa attaccato e pieghettina da commessa di abbigliamento femminile o foto che potrebbero esser prese da instagram

Seconda cosa, io a differenza degli indipayers che vengono a fare i fenomeni del free non racconto cazzate.

Terza cosa come spiegato nella discussione ho postato l'ultima in ordine cronologico, solo dei microcefali possono pensare che sia l'unica che mi sono scopato free in vita mia.

Infine sono contento della sesta di tette del mio scaldabagno, oltre a poter perdere i chili in piu' e diventare piu' figa. Inoltre e' una donna carina per la sua eta'.

Infine ma non da ultimo il suo aspetto estetico non e' il motivo principale per cui lo scelta ed e' questo che fa di me homo sapiens in confronto a te che ti sei evoluto in scimmia. Io ancora riesco a vedere la donna oltre i suoi organi genitali ed e' anche il motivo per cui scopo free e non indipay come te. Lascio valutare ai lettori chi fa figure di merda

PerleAiPorci
Silver
26/08/2018 | 17:05

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@MrEst74 però ora basta, visto che già sei stato bannato per insulti.

@perleaiporci pure tu basta, anche perché non stai portando niente di utile in questa discussione. Tu ti accoppi con scaldabagni da 80 lt (e oltre), basta che la molino completamente gratis. Contento tu, contenti tutti. Però se vuoi parlare di Polonia, apriti una discussione a parte.

Non fate i buffoni da tastiera perche' in Polonia c'e' chi ha mangiato alla mia tavola della sorca quegli "scaldabagni"

Sempre in Polonia ho visto grandi scopatori a Kiev prendere pali piccoli e grossi e scappare a Kiev per necessita' dopo aver scritto recensioni roboanti in Polonia... Come quelle in Ucraina.

Poi ricordo ai grandi scopatori di Kiev che tra 15 anni, quando avrete la mia eta' che se gia' pagate ora pensate quanto pagherete allora. Secondo voi quando leggo questo genere di cazzate chi e' quello che sta ridendo?

PerleAiPorci
Silver
26/08/2018 | 16:57

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@Braveheart68 l'unico circo è quello degli sfigati, ne menziono tre ad esempio, gli ultimi che mi vengono in mente, tu. @travellerUA e @Perleai Porci. Gente che in Ucraina non ci va nemmeno ma in compenso spende il suo tempo a spaccare le balle in questo forum. Gente completamente inutile....pipparoli da tastiera che stanno a casa a criticare cosa fanno gli altri, poveri italiani medioman falliti che non hanno combinato un cazzo della vita, frustrati da chi invece ha successo, il cui unico divertimento è cercare di sminuire il prossimo per sentirsi meno mediocri.
Perché non fate un forum tutto vostro dove vi lamentate continuamente del mondo? potreste chiamarlo ...il circo dei medocri

Ho appena letto un suo messaggio....un nuovo compagnuccio per il vostro circo, @Professor69

Sei un buffone che e' venuto a spacciarsi per mago del free e ancora insisti

@gnoccatravels la sua natura di troll mi pare sufficientemente acclarata. Io non dubito che indipagando ottenga troie di livello estetico, il punto e' che e' venuto a farsi bello mentendo

PerleAiPorci
Silver
26/08/2018 | 16:52

  • Like
    0

@kol said:
L'unica cosa che ho capito qui e'che quando si parla di belle gnocche, e sarebbe il posto giusto per parlarne, tutti diventano irascibili e suscettibili.
E' ormai chiaro che a voi 10 o 12 qui dentro ( in un forum letto da centinaia di persone...), o perche' non avete i soldi per pagarvele, visto che poi con le prostitute di basso livello ci andate, o la prestanza e capacita' sufficiente per conquistarvele, iniziate ad attaccare personalmente chi osa chiedere, come ho fatto io, legittime informazioni su dove trovare a kiev belle ragazze.
In un forum che e' stato inventato apposta per questo. Chiamandosi GNOCCAtravel...

Poi non capisco questa polemica: prima mi fate i conti in tasca poi volete sapere la mia eta' e poi vi stupite che a uno di quasi 60 anni piacciono le ragazze da 25... come se fosse una rarita'...

Se questo signore se le puo' permettere non ne vedo il problema. Chiedevo solo con gentilezza in questo forum se a Kiev c'erano canali che potevate indicarmi per accedere a queste ragazze. Non ho ricevuto indicazioni adeguate, ma ho ringraziato lo stesso tutti coloro che hanno cercato di darmele.

Mi sono mosso per conto mio e le ho trovate. Tanto che posso affermare che a kiev mi sono divertito parecchio sotto questo punto di vista. E credo che mi potro' divertire ancora durante tutto l'anno che frequentero' kiev per lavoro.

Le uniche informazioni che mi sono permesso di dare in cambio, informazioni controcorrente rispetto alla decina di utenti 'esperti' allineati in un unico coro, e' che a kiev se non si e' benestanti, non si mette mano al portafogli, e non si cercano canali alternativi al sesso turistico, si scopano ragazze non belle che da altre parti fanno spendere anche meno sia in tempo che soldi. E le foto postate, tranne alcune di @Mrest74, che e' stato l'unico a dirmi questo sin dall'inizio, e lo ringrazio (unico esperto qui dentro) dimostrano questo; il forum si sta trasformando in BASTACHEFIATIMELASCOPOtravels

Buona continuazioe!

Ti e' stato gia' spiegato che tutto va bene finche' non vieni a fare il mago del free. Parla di indipay oneroso e va tutto bene

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI