Andiamo

Antimelanzanistan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Antimelanzanistan
Newbie
01/06/2019 | 16:57

  • Like
    1

Sforzati di scrivere meglio sembra un telegramma come scrivi, non si capisce nulla.

Antimelanzanistan
Newbie
02/01/2019 | 20:25

  • Like
    0

Non ce la faccio più a legge st'agonia, devo dire che a Roma ho visto Pappagalli spappagallare in tutti i modi possibili e inimmaginabili ma mai avrei pensato di vedere persone andare in Ucraina in paesi dimenticati da Dio a fermare 100 casi umani per colpirne una con biglietti da visita falsi

Sei pure felicemente fidanzato, pensa se eri tristemente divorziato.

@Emii

Famo una bella cosa, io a breve finirò un progetto di lavoro e avrò un po di libertà.
Sponsorizza me, ma per l'obiettivo opposto ad ammazzarti dalle risate:

Riportare un po di onore italiano in Ucraina, ti garantisco reportage giorno per giorno con BELLE FIGHE e non casi umani morte di fame.
Goldiggers e markettare escluse ovviamente!

Manderò le foto dei trofei giorno per giorno, farò vivere ai lettori di questo sito un sogno reso possibile solo grazie alla tua sponsorizzazione. Sarà uno gnoccatravel che rimarrà negli annali, pensaci

Fammi sapere, sono disponibile a mandarti i miei dati.

Antimelanzanistan
Newbie
12/12/2018 | 06:13

  • Like
    1

@Feynman tutto drammaticamente vero.
Anche a Praga purtroppo ormai è cosi', quando sono salito sul bus dall'aereoporto avrei potuto tranquillamente denudarmi e se ne sarebbero accorti dopo 5 minuti.

Purtroppo come il Berlusca ha usato i mass media per lobotomizzare la gente, adesso i Big della rete fanno altrettanto con le nuove generazioni.

@Andre_John

Purtroppo tutta Roma è cosi', non ti devi sentire più sfigato degli altri.
Sono stato al telefono con il PR dell' Art Cafè sabato scorso, per organizzare un capodanno.

Mi ha confermato che non si riesce ad organizzare una cazzo di serata nel club più esclusivo di Roma con dei 30 enni, si sono tutti estinti, nemmeno lui che organizza serate da 14 anni si capacita di questa situazione.

Ma penso sia normale, se hai l'età che dici di avere forse ricorderai ancora quando nelle disco a Roma in ogni divanetto se ne combinavano di tutti i colori, quando portarsene una a letto quasi ogni sera era normale per me ed i miei amici, quando in ogni serata parlavi con decine di ragazze e ti ritrovavi con una tonnellata di numeri di telefono.

Capisci bene che chi ha vissuto quel periodo non può stare in una sala a vedere una massa di drogati passare la serata a fare le storie su Instagram, magari anche pagando in tempo di crisi

Io questo sabato ho avuto la sventura di andare all' Art Cafe', mi sono scopato una che oggi mi ha detto che ha il ragazzo e che si è pentita di quello che ha fatto

Quindi ti ripeto mettici una pietra sopra, e se hai un buon lavoro che ti permette di essere trasferito all'estero con la stessa mansione non pensarci due volte. I tuoi coetanei più validi hanno fatto già altrettanto, i meno validi si sono accasati con il cesso che gli ha passato il convento, e tu le conosci le nostre concittadine romane: obblighi e divieti non si discutono pena l'essere accannati!
E visto che nessuno vuole fare la tua fine, ossia trovarsi in una città dove conoscere uno straccio di ragazza è negato al 95% dei maschi, se ne guarda bene dall'andare in un locale!

Antimelanzanistan
Newbie
12/12/2018 | 05:00

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Mandate affanculo le melanzane e la vita vi sembrerà subito molto più bella!

Purtroppo generalizzando si. Penso che la più figa delle Melanzane in una città come Mosca sia completamente invisibile .
Purtroppo però molti ragazzi non hanno la possibilità di far dei paragoni e devono mangiare la minestra qui.
Io già nella mia prima gita a Praga a 18 anni mi sono reso conto di quanto facessero schifo, non a caso in piena gita mi misi a provarci con le ceche.
Tutti i miei amici invece andavano dietro alle melanzanotte sperando che almeno in gita si disinibissero, beh hanno sperato molto male.

E nonostante siamo su un forum pieno zeppo di recensioni su posti dove trovare figa di livello, cè ancora qualche tonto che in questi threads sostiene che tanto dappertutto è come in Melanzania .

E' per questo che le melanzanotte non cambieranno mai, hanno sempre un immenso prato pieno di zerbini dal quale brulicare

Antimelanzanistan
Newbie
11/12/2018 | 22:10

  • Like
    2

@Andre_John , amico mio , da Romano che ha più anni di te ti dico una cosa.
Per motivi ambientali che non sto ora a spiegarti i Locali sono un ritrovo di coglioni e di sbandati.

Ora puoi fare 3 cose:

1) Evitare come me questi posti per tutta la vita e come quelli che tu non vedi più nei locali e vorresti ritornassero affinchè tu non ti senta immerso in una manica di coglioni.

2) Diventare un coglione come loro, farti un risvoltino, ascoltare musica trap, tatuarti come un ergastolano, drogarti e parlare la loro stessa lingua in modo da essere integrato nel loro giro.

3) Non arrenderti e continuare a frequentare questi posti meravigliandoti ogni volta di quanto siano coglioni, buttando gli anni più belli della tua vita a smadonnare.

Io credo che la soluzione sia banale. Il fatto che tu non abbia combinato niente gioca a tuo favore, io purtroppo ho avuto la sventura di scoparmi le ragazze in quei locali.

Sono venuto a sapere di ragazze cocainomani che tiravano a mia insaputa, ragazze con pazzie di ogni sorta, donne sposate o fidanzate con uno zerbino a cui levano tutti i soldi cosi' possono fare tutta la nightlife che vogliono e scoparsi chi vogliono a patto poi di bloccarti su WhatsApp altrimenti lo zerbino dopo un po capisce di essere sfruttato.

Quindi mettici una pietra sopra come hanno fatto tutte le persone sane di mente.

I tempi cambiano, le mode ed i posti cambiano, qua cè un intera generazione che non ha capito che cazzo fare la settimana prossima, figurati nella vita, ma cosa vuoi trovare in un locale romano?!?

Antimelanzanistan
Newbie
03/12/2018 | 22:44

  • Like
    0

@ArietBack said:

Se vai a Mosca trombi anche adesso e proprio con Tinder e app simili.....basta essere decente fisicamente e avere delle foto buone e qualche troietta la trovi senza problemi. E vale la stessa cosa nei locali.
Sono ragazze che mai e poi mai prenderei in considerazione per una relazione seria ma comunque sono fighe sul 7s e vanno bene per mini relazioni.

In quattro righe si è centrato il punto del perchè in Melanzania si scopa molto meno che negli altri paesi. Poichè nessuna donna vuole passare per troietta ed essere scartata per relazioni serie (incluso il matrimonio che se fatto con l'uomo giusto permette di avere tanti privilegi tra cui il non dover mai lavorare) tendenzialmente se la tirerà con tutti coloro i quali non hanno avuto con lei una lunga frequentazione.
E' per questo che in Italia la fame è al massimo, ed uno sfigato nello stesso circolo sociale avrà sempre una corsia preferenziale rispetto ad un estraneo. Questo ovviamente generalizzando. Le melanzane nascono come tutte le altre donne, sono poi i beoti italiani a renderle tali.

Io se fossi una melanzana mi comporterei allo stesso modo, mai e poi mai vorrei farmi etichettare con quel termine.

Antimelanzanistan
Newbie
07/05/2018 | 23:07

  • Like
    0

@emii ottima sintesi, sarebbe andata cosi' anche se a me di quello che avrebbero pensato gli altri non me ne frega nulla, su questo sito ho già individuato da tempo quei pochi che si contano sulle dita di una mano a cui dare credito, il resto sono solo comparse.

Antimelanzanistan
Newbie
07/05/2018 | 23:04

  • Like
    0

Ahahahah ma che ridere fenomeno! Intanto comincia ad accorciare la firma, è un pugno alla discussione tutta quella pappardella in grassetto.

Secondo te nelle hall dei 5 stelle bazzicano le top class livello 9 o le cesse?

Io nel momento in cui si è avvicinata sapevo benissimo che era una indipay non devo attendere il momento in cui mi chiede i soldi del taxi per scoprirlo, e quindi ho giocato in antcipo conducendo io il gioco facendole credere che si sarebbe instaurato un rapporto indipay durante la vacanza e che il giorno avrei sborsato un paio di migliaia di euro.

Capisco che per chi ha un certo QI gareggiare d'intelletto con una ucraina è un'impresa insormontabile, ma non siamo tutti uguali.

Lei non ha avuto d'altro canto nulla da dubitare su quello che le ho detto, le stanze di quell'hotel costano 500 euro a notte quando va bene e lei era convinta che io soggiornassi li.
La mancia da 50 euro (che non era altro che un pagamento della cena già accordata con il proprietario con cui ho fatto amicizia) ha fatto ilresto.

Quindi lei non ha chiarito qual'era il suo rates orario anche perchè il rapporto indipay si basa proprio su questa menzogna.

Poi io non ho millantato di aver scopato modelle, ho solo riferito un episodio in cui mi sono scopato una modella indipay da 9 con otto euro.

La mia unica differenza dal pollastro di turno è che io ho giocato d'anticipo!

Antimelanzanistan
Newbie
07/05/2018 | 20:41

  • Like
    2

Sebbene la mia vita vada avanti serenamente lo stesso, io il serio sospetto che l'autore della discussione non abbia scopato ce l'ho.

Ma la cosa più agghiacciante è che a vedere decine di utenti scervellarsi appresso ai suoi racconti per appurarne la veridicità (manco avesse commesso un omicidio plurimo), il pensiero che non scopino nemmeno loro incomincia ad aggirarsi nella mia mente...

Cazzo rilassatevi!

Io non seguirò più questa discussione poichè ho capito che l'autore non è andato in Ucraina per scoparsi qualcuna delle belle fighe autoctone, ma è andato in ucraina per scoparsi qualcosa .

Obiettivo percarità meritevole per chi viene da paesi dimenticati da Dio del sud, ma i gnoccatravels sono un altra cosa per una fortuna.

A chi cerca di incasellare la sua scopata tra free, pay, no pay, indirect pay, casual pay, casual free, lucky free, pay low cost, free low cost e via minchioneggiando vorrei ricordare che nessuna donna free a fine scopata dice dammi dei soldi siano essi 10 euro o 10.000 Euro.

Sono io che decido se cacciarli e quando cacciarli (cena fuori, aperitivo).

Se poi per qualcuno una che a fine scopata dice dammi 10 euro è più pay di una che corteggiate a cena fuori spendendo 50 Euro amici miei state veramente devastati dal punto di vista psichico e vi mancano veramente le basi di come rapportarvi serenamente con una donna partendo dall' ABC.

Io l'avrei mandata affanculo seduta stante, ma l'italiota medio dopo aver creato le melanzane (che non stancherò mai di ripeterlo sono il prodotto dello zerbinismo italiota), deve mantenere anche ste stronzette che il giorno dopo spariscono prendendo per il culo.

Non mi va di parlare di me in prima persona, però se posso inserisco un aneddoto sulle prime ucraine che conobbi.

Ero in vacanza a Malta molti anni fa e vengo informato da un mio amico resident di ucraine strafighe (ma strafighe veramente non quegli scarti di macelleria turca che hai postato nel locale) che si aggirano fuori presso il migliore hotel a 5 stelle e nella hall alla ricerca del pollastro con cui fare indipay.

A malta la prostituzione non è tollerata, è al primo posto nella classifica dei paesi per assenza di prostituzione, quindi non si trovano nei bordelli e non rischiano con la loro faccia negli annunci.

Malta è uno stato molto religioso, ci sono almeno 365 chiese (una per ogni giorno dell'anno).

Mi vesto bello firmato con la mia polo ralph lauren ed i bermuda firmati , entro nell'Hotel chiedendo di poter visionare le stanze in vista di un arrivo di un mio facoltoso amico.

Scendo nella hall e chiedo di potermi sedere per aggiornarlo su WhatsApp della mia visita e mandargli delle foto della struttura da me scattate e le sorelle minori ritardate delle russe abbocanno in pieno che io soggiornassi nell'hotel.

Subito mi si avvicano tre ucraine (si tre!!!!), all 'inizio vedo solo le gambe chilometriche poi il vestitino, poi le tette e dopo 10 secondi il viso. Mi chiedono in inglese penoso where you from?
, how long stay?

Prendo feeling con una di loro, la più vispa (le altre credetemi avevano lo sguardo di una triglia appena pescata e morta), gli dico di andarci a prendere qualcosa al bar li vicino (di un ragazzo siciliano che avevo conosciuto), mentre passeggiamo passiamo davanti una gioielleria, mi fermo e le chiedo cosa le piacesse.

La tonna aveva tutti gli occhi illuminati e indica un goioello da circa 1800 Euro.

Andiamo a bere dal mio amico siciliano, gli dico adesso vieni al tavolo e ti faccio la scena che ordino il miglior vino ma tu portami pure il piu economico tanto questa non capisce un cazzo.

Si avvicina il mio amico e chiede cosa volevamo ordinare, gli dico "the best and expensive wine of your bar sir".

A fine consumazione pago il conto (8 euro LOL ), lascio una mancia di 50 euro (pago in anticipo la cena di quando mi avrebbe raggiunto il mio amico) con l'ucraina vicino che se la ride di gusto convinta di aver fatto bingo.

Dopo che l'ho fatta bere un po le dico che se fosse stata carina con me durante la mia vacanza sarebbe stato suo, la invito a bere qualcosa nel mio appartamento lei dice vado al bagno e ci penso un po.... (ma per me era già fatta perchè so che quando una donna va al bagno va ad igenizzarsi perchè te la vuole dare!).

Con queste stronzette mentecatte ricordate che dovete essere voi a condurre il gioco fin da subito, non fatevi mai scappare la situazione di mano.

Saliamo nel mio appartamento, incomincia a dire ah carina la vista va verso il balcone alchè spazientito (ho veramente perso troppo tempo a parlare con una scema) la rigiro di botto ed inizio a baciarla, per poi toccarla sotto e strapparle quel bel vestitino.

Me la scopo per bene senza fretta, lei non chiede un cent (avrebbe fatto la figura della puttana rovinando la poesia rischiando di non essere pagata, e di perdere il regalo del giorno dopo).

Ci scambiamo i contatti Whatsapp ed il giorno dopo mi scrive:

Hai voglia di fare una passeggiata?

Potrei tentare il secondo round prendendola per il culo ma sono in terra estera e lei potrebbe impazzire raccontando chissà quale storia meglio non rischiare.

Prendendo di petto la situazione mi sono fatto una modella da 9 (e quando dico NOVE è NOVE!) con 8 euro, non fatevi mettere in padella come dei coglioni ricordate sempre che i loro uomini le trattano peggio dello spazzolone che usano per pulire il cesso quindi evitate pure certe galanterie.

Quindi amico mio, scegliti una bella location in centro a Kiev altro che le panchine (smile:e fatti scopate reali e non immaginarie.

Stai solo buttando soldi e tempo (che è ancora più prezioso dei primi, anche se dopo aver fatto il tour di Fantozzi stile vacanza premio INPS non saprei ben quantificarlo in €/ora o forse Cent/ora), cambia i tuoi piani finchè sei in tempo.

Antimelanzanistan
Newbie
03/05/2018 | 21:20

  • Like
    1

In sincerità, senza nessuna cattiveria, se il sito non si chiamasse gnoccatravels.com il tuo itinerario mi sembrerebbe quello di un profugo che scappa da qualche guerra e che cerca di entrare illegalmente in qualche pease.

Ti hanno dato tutti consigli sul modus operandi in Ucraina, ossia alloggiare in un bel quartiere di Kiev ma hai deciso di fare di testa tua. Se proprio non puoi fare a meno della tua taccagneria, a parità di budget meglio 4 giorni da leoni a Kiev che 30 da pecora in giro per l' Ucraina.

Le ucraine non sono scroccone? Le ucraine sono le uniche sulla faccia della terra che hanno sempre provato a chiedermi i soldi, io mi sono sempre messo a ridere e molte di loro dopo un po di giorni si sono rifatte vive dicendo che gli andava bene anche gratis la frequentazione.

Io me le sono scopate e le ho mandate affanculo perchè con queste scemotte è veramente una pena trascorrere un pomeriggio insieme in tranquillità.

Le russe quando hanno davanti un uomo, soprattutto se è vestito griffato ed alloggia vicino al centro fanno subito 1 + 1 = 2 (ho davanti un uomo con i soldi).

Le sorelle minori ritardate delle russe (le ucraine), sembra proprio che non riescano a capire lo status di chi hanno davanti a meno che non incominci ad aprire il portafoglio come una fisarmonica.

In base a cosa dici per ora che non sono scroccone? Perchè non sono corse a chiederti l'elemosina? Scopatene 10 senza scucire un cent e poi potrai fare questa affermazione.

Non vedi povertà in giro? Solo perchè non vedi accattoni in mezzo alla strada e vestiti bucati?
Chiedi a qualcuna in giro se guadagna almeno 400 grivna al giorno, l' ONU stima che oltre il 60% in Ucraina vive sotto la soglia di povertà. Significa statisticamente che se fermi due ragazze, se non sta morendo di fame quella con cui stai parlando è l'altra.

Io vedo in te veramente troppa faciloneria, stai giudicando le cose da spettatore, cerca di andare in fondo alle questioni.

Io ti consiglio vivamente di rivedere i tuoi piani, vatti a prendere un cazzo di alloggio in centro a Kiev vicino ai locali (se il tuo target si trova li) o vicino ad un altro posto se il tuo target si trova altrove.

Io mi chiedo porca puttana con tutti i paesi in Ue e in extra-UE che ti potevi scegliere per un profilo lowcost (non uso altri termini per non far intervenire i moderatori) proprio l'Ucraina ti dovevi andare a scegliere.

Sul capitolo gonne su questo hai ragione, ma un po in tutte le capitali europee scopri l'acqua calda ossia che SORPRENDENTEMENTE le donne si vestono semplicemente come donne e gli uomini come uomini.

Solo in Italia le donne si vestono come uomini e gli uomini sono delle checche belle laccate e lisciate, ma del triste Melanzanistan abbiamo già dibatutto abbastanza...

Antimelanzanistan
Newbie
17/04/2018 | 12:54

  • Like
    0

@emii , si in effetti sono veramente geniali.

Ma comunque, poco male, tanto due settimane in Italia e perderebbero tutta la loro femminilità trasormandosi in melanzane senza però la simpiatia delle melanzane perchè ogni tanto le cozzette fanno anche ridere, un qualcosa di veramente unico ed atroce.

Proprio oggi al bar facendo colazione mi presentano una bielorussa per motivi di lavoro, non era nemmeno tanto malaccio ma ti dico come era vestita:

scarpe dell'adidas bianche tutte sporche (roba da ragazzine delle medie).
jeans strappati (LOL)
giubottone tipo omino della michelin

Le ho subito fatto notare che al paese suo non si vestirebbe mai cosi' ed ha incominciato ad urlare
agitandomi il dito in faccia.

Se non mi fosse stata presentata le avrei bloccato il braccio e fatto notare che il dito se lo poteva pure mettere in altri lidi, ma per esperienza so che essendo in gruppo avrei alzato solo il solito polverone con tutti gli zerbini pronti a difenderla.

Quindi ho glissato, inutile prendersela con loro il danno lo hanno fatto a monte gli zerbini.

Quindi si a storie o ad avventure con le estiche, ma sempre rigorosamente al loro paese.

Tra le altre cose stava con due amici bielorussi che hanno iniziato a farneticare discorsi tipo la donna è superiore, la donna è avanti.......

Quindi rassegnamoci, gli uomini dell'est in Italia diventano zerbini e le donne melanzane

Antimelanzanistan
Newbie
22/01/2018 | 20:42

  • Like
    1

Grazie più tardi gli do un occhiata, anche se cercherò di darmi da fare soprattutto durante il giorno.

Antimelanzanistan
Newbie
22/01/2018 | 20:19

  • Like
    1

Si ma io vorrei vedere anche la città che è bellissima, non vado solo con uno scopo.
Della concorrenza sinceramente non me ne frega proprio nulla, ne in Melanzania ne tantomeno in Russia. Io penso a giocare bene le mie carte, delle carte dei concorrenti non mi occupo.

Vorrei anche passeggiare con la mia девушка di turno e scoprire Mosca.

Antimelanzanistan
Newbie
22/01/2018 | 18:20

  • Like
    1

@Ubaldo881

Questo monolocale costa 22 Euro a notte , per la settimana dal primo al 7 maggio, sta a 2 km da Nevsky Prospect (strada principale).
A me non sembra ne un cesso ne lontano dal centro:

65a20b63-d548-47a9-a172-026f48c1408a

Per tutti quelli che non credono all'autore, l'autore si è riportato a descrivere la sua esperienza.
Non ha lanciato nessun messaggio del tipo venite a SPB e vi vengono addosso all'aereo e che tutti i monolocali al centro costano 20 Euro , questi messaggi esistono solo in menti malate.

Sinceramente cè una tale sproporzione di donne in Russia, che donne come quelle postate
nella foto te le ritrovi dalla mattina alla sera nel raggio di 200 metri.

Mi rendo conto che dalla fame italica certe avventure possono risultare assurde, ma forse qualche mente geniale non si è resa ancora conto che lo stivale italiano è il peggior posto al mondo per fare concquiste.

Voi purtroppo dovete entrate nell'ottica (assurda per il melanzanistan) che in Russia donne che qui potrebbero avere tutto fanno fatica ad accoppiarsi con uomo locale poichè essi hanno talmente tanta scelta che si orientano sulle strafighe (e ce ne sono tante).

Le carine o le scopabili vivono in una sorta di limbo, ed è per questo che vestono sempre super acchittate. Milioni di russe ogni giorno devono uscire con l'obiettivo di trovarsi un uomo.
Milioni di melanzane ogni giorno escono con l'obiettivo di rimbalzare quanti più uomini possibili, e fanno di tutto per comunicarlo (abbassano lo sguardo quando camminano per strada, si vestono in scarpe da ginnastica e jeans bucati ossia come un muratore polacco, atteggiamenti aggressivi a più non posso).

Purtroppo gli zerbini non si accorgono di tutto ciò, e continuano a prendere pali.
Io mi chiedo cosa cazzo possa passare nella mente malata di uno zerbino, ma se tutto il tempo davanti non ti ha mai guardato, durante il discorso ti risponde a mono sillabe e cazzeggia col telefonino, ma pensi veramente ci possa essere la vaga speranza che te la puoi scopare?

Per gli zerbini la risposta è si

Io stesso facendomi i contatti online per il mio benedetto futuro viaggio a Mosca ho imparato a selezionare.
Ormai a quelle carine/scopabili manco rispondo più ai messaggi, penso che una volta a Mosca darò buche su buche per avere il meglio.

Anzi dirò di più, ho il forte presentimento che una volta li passeggiando per strada e ricevendo le occhiate assassine tipiche delle russe che ti comunicano con gli occhi "se mi fermi in mezzo alla strada io stasera ti spolpo vivo" non sentirò manco i miei contatti online e mi darò da fare sul posto.

Antimelanzanistan
Newbie
14/01/2018 | 16:24

  • Like
    0

comunque sto su Airbnb, e gli appartamenti veramente costano pochissimo. Si trovano interi monolocali a 20 euro a notte arredati con grande gusto, a Mosca per quella cifra non ho trovato un cazzo.

Antimelanzanistan
Newbie
14/01/2018 | 15:59

  • Like
    0
  • Per quanto riguarda il livello estetico delle ragazze meglio Mosca o San Pietroburgo?
  • So che parli russo, ma per chi va in Russia solamente con una buona conoscenza dell'inglese dove potrebbe comunicare meglio? A Mosca o a SPB?

Antimelanzanistan
Newbie
13/01/2018 | 18:24

  • Like
    2

@cavalinho a me delle turiste a Roma non me ne frega più quasi nulla, andavano bene 10 anni fa quando ti dovevi solo fare i cazzi tuoi ad un angolo del locale e venivano a fare tutto loro ed il livello era alto. 10 anni fa se proprio vogliamo dirla tutta me la tiravo perchè certe volte erano veramente aggressive, ti accerchiavano in pista tanto per dirne una e non ti lasciavano manco il tempo di realizzare la situazione.

Adesso a Roma vedi per lo più bassa macelleria, una città degradata e spolpata dalla corruzione attira solamente degradati.

Io mi sono visto tutto il crollo di Roma anno per anno, ed io ed i miei amici ci siamo sinceramente rotti i coglioni di dedicare energie sempre più crescenti per un livello sempre più scadente che sta qui per pochi giorni.

Inoltre questi locali venivano frequentati da pochissimi romani esterofili che parlavano un' inglese impeccabile, adesso ci trovi tutti gli allupati romani disperati che si giocano la carta della turista pur esprimendosi per lo più a gesti. Ti lascio immaginare cosa racconterà alle amiche la turista su quanto ci sappiano fare i romani.

Per le suddette ragioni preferisco di gran lunga le romane.

Per quanto riguarda le parioline, essendo già agiate di loro fidati che sono tra quelle che meno guardano ai soldi. Certo non si metterebbero mai con un troglodita, ma dei soldi glie ne frega molto poco anzi spesso vengono colte da "ius primae noctis" e si mettono anche col popolano.

Nell' ambiente pariolino trovi molte infiltrate finte parioline gnè gnè che in realtà sono delle arrampicatrici sociali, io quelle le individiduo subito e le neutralizzo.

Rumene e ragazze dell'est trapiantate a Roma peggio che mai, quando vedono che ragazze molto meno fighe di loro hanno tutti gli agi ed i lussi di questo mondo e che loro fino a 3 mesi fa stavano con la legna al posto della caldaia gli sale tutta la cattiveria e diventano dei mostri inavvicinabili.

Si rimorchia molto di più nei Paesi che a Roma, intanto puoi avere subito un dialogo in quanto sei dello stesso paese ed è molto probabile anche che lei ti abbia notato in precedenza.

Se uno non rimorchia nel suo paesino, è proprio inutile che venga a Roma.
Se uno non vince in serie C, non può andare a giocare in serie A per il motivo che cè molto più pubblico.

Se ci rimanete male con le austriache per un contatto negato di facebook, non avvicinatevi nemmeno alle romane.

La romana è una che se gli porti un mazzo di fiori e non le piaci ti risponde FATTECE ER FUNERALE, quando da il palo pronuncia frasi come "ma te sei guardato in faccia?", "oddio mo ce mancava solo questo", "ao te stai ad accollà" , etc etc

Antimelanzanistan
Newbie
13/01/2018 | 17:49

  • Like
    1

@Der_Meister ma sti grandissimi cazzi di Facebook.

La disponibilità di una donna non si misura sul Facebook. Vedi di concludere quando ce le hai davanti, io prendo il numero di telefono solamente se almeno mi ci sono dato un bacio, i segni di interesse si vedono subito, una donna in 2 minuti già capisce se gli piaci o meno.

Quanto all'austriaca, già considerano dei poveracci gli italiani con uno stipendio da 1000 Euro, figurati se gli metti pure a dire che dovrà aiutarti a cercare lavoro, ti sei dato la zappa sui piedi da solo. Non acchilirti per un contatto Facebook negato, se ti annichilisi per cosi' poco sei debole e di conseguenza non interesserai mai a nessuna donna.

Antimelanzanistan
Newbie
12/01/2018 | 10:40

  • Like
    1

@emii vedo che hai centrato uno dei punti cardine. A Roma regna la mediocrità, i migliori e le miglori espatriano, gli zombie rimangono.

Antimelanzanistan
Newbie
11/01/2018 | 15:49

  • Like
    1

Evidentemente quando ho usato il termine pallonari nel mio ultimo post, devo aver rievocato la presenza di qualcuno ....
Grazie comunque dell'intervento costruttivo, tutti gli utenti che seguivano la discussione aspettavano con ansia questa notizia!

Antimelanzanistan
Newbie
11/01/2018 | 15:37

  • Like
    2

@Gnoccalowcost @pacio se ti piace Roma vacci, ma se ci vai per il FREE ti dico da subito lascia proprio perde.

A Roma la fame è al massimo, tutti i romani comunicano lo stesso lamento.
Se pensi di venire qui senza uno straccio di circolo sociale e pensare di fare i numeri lascia veramente perdere.
Il controllo sociale a Roma è il più alto d'Italia, tutti frequentano sempre gli stessi posti e gli stessi giretti. Generalizzando la romana media è molto pretenziosa, ha un altissima autostima di se ed ha quasi sempre il fidanzato mentre continua a sentire ancora gli ex. Il tutto condito dal paparino e dal fratellino sempre nei dintorni. Inoltre non esce se non accompagnata dai polletti, i polletti saranno sempre al fianco delle romane. Cè il polletto usato come autista, il polletto che fa da bancomat, il polletto a cui scroccare le sigarette. Quando non escono in compagnia dei polletti è di solito il venerdi', serata alcolica tra amiche. Tante volte ti sentirai dire questa risposta.
Stanno tutto il tempo a conversare tra di loro senza mai alzare lo sguardo verso il locale, il tutto condito da minchiafonini su cui mostrare tutti i poverzi zerbini che gli vanno appresso.

I polletti controllano che le poche che hanno sottomano non vadano con estranei, e di sovente capita che approcciando una romana la migliore amica inizia ad innervosirsi e te la porti via.

Una romana carina e giovane può permettersi di rimandare e rimandare in eterno, mentre tu sei con la bava alla bocca. Non ci credi? Pensia sia pessimismo? Prova a farti un profilo su Badoo con la foto profilo di un caso umano.
Poi quando hanno 40 anni, il padre che schiatta, divorzi o separazioni, figli a carico, problemi a pagare il mutuo allora impazziscono e vengono loro a rimorchiarti aggressivamente quando fino a 10 anni fa manco ti guardavano in faccia.

Un' australiana cessa conosciuta in un pub americano in anno sabatico con cui conversavo giusto per farmi introdurre alle amiche gnocche mi raccontò di come su Tinder al paese suo non se la fila nessuno, qui spesso mette like e riceve il match finchè poi e' diventata più selettiva perchè non riusciva più a gestire tutti i messaggi che gli mandavano.

Veniva i primi giorni al pub come se non avesse mangiato da anni avventandosi su qualsiasi uomo, ora te la ritrovi in un angoletto tutta tiratina col bicchiere di vino in mano col minchiafonino davanti gli occhi che sghignazza.

Prova a chiedere a qualsiaso romano cosa pensa delle romane, e vedrai che passerà i primi 5 minuti a smadonnare.

A Roma vedrai di sovente superfighe accompagnate da sfigatoni (anche se non è la norma come in est europa). Ti sentirai galvanizzato perchè pensi che ci sia speranza pure per te.

Il problema è che non sai cosa ci sia dietro a quella coppia. La romana prefrerisce lo sfigatone referenziato. Lo sfigatone referenziato è il compagno storico del liceo, l' amico dei genitori, l'amico di infanzia. Troppi battoni girano per Roma, e tu dovrai pagare lo scotto per loro e la Romana preferisce stare con uno su cui ha il pieno controllo. Dicono quello che vuole lei, fanno quello che vuole lei, comprano quello che vuole lei, l'accompagnano quando vuole lei dove vuole lei.
Del latin lover non sanno che farsene.

Certo un'alternativa ci sta, puntare alle straniere turiste che stanno qui per poco tempo.
Sono quelli che io chiamo i precari della Figa (oggi scopano, domani non si sa).
Setacciano tutto il centro storico come cani impazziti molestando tutto il molestabile.
Non hanno nessuna paura del rifiuto, riescono a prendere 20 pali di fila e sono ancora col sorriso col morale alto.
Io già al secondo palo starei male, al ventesimo scoppierei a piangere in mezzo a Via del corso.

Una turista che cammina per il centro viene approcciata da almeno 20-30 bangladesh che cercano di vendergli di tutto, 10 battoni di professione, mendicanti di ogni sorta, venditori di tour e biglietti di museo, più qualche volta fischi e commenti come "Beautiful".
Quando tu la approcci sarai il 51 esimo, sappilo!

E quindi tutto qui? Per quanto ne so per il 95% della gente tutto qui.

Se fai parte di quel 5% che frequenta i posti giusti ed i giri giusti al momento giusto le cose cambiano.
In questo caso contattami in privato e se vuoi uscire con me ti posso introdure nei mie giri.
Se hai uno status, una buona automobile, frequenti le palestre della Roma bene, frequenti i ristoranti della Roma bene, frequenti una buona università privata o lavori per un'azienda prestigiosa o hai un alto reddito da self employed allora puoi tranquillamente consumartelo e tirartela al massimo.
Il 5% dei romani di successo scopano il 95% delle Romane.
Non pensare di venire qui millantando chissà quale status, in tanti si fingono imprenditori e alti dirigenti d'azienda per rimorchiare.
La romana è talmente abituata a quelli che chiamiamo Pallonari, che ti sgamerà in 3 secondi e farai la figura del coglione e non sarà piacevole.

Ti lascio con una citazione di Leopardi sulle romane, il quale pensava come te che venendo da Recanati alla grande città avesse rimorchiato.

Roma 6 Dicembre [1822):

"...Lasciando da parte lo spirito e la letteratura, di cui vi parlerò altra volta (avendo già conosciuto non pochi letterati di Roma), mi ristringerò solamente alle donne, e alla fortuna che voi forse credete che sia facile di far con esse nelle città grandi.
V'assicuro che è propriamente tutto il contrario.
Al passeggio, in Chiesa andando per le strade, non trovate una befana che vi guardi.
Io ho fatto e fo molti giri per Roma in compagnia di giovani molto belli e ben vestiti.
Sono passato spesse volte, con loro, vicinissimo a donne giovani: le quali non hanno mai alzato gli occhi; e si vedeva manifestamente che ciò non era per modestia, ma per pienissima e abituale indifferenza e noncuranza: e tutte le donne che qui s'incontrano sono così.

Trattando, è così difficile il fermare una donna in Roma come a Recanati, anzi molto più, a cagione dell'eccessiva frivolezza e dissipatezza di queste bestie femminine, che oltre di ciò non ispirano un interesse al mondo, sono piene d'ipocrisia, non amano altro che il girare e divertirsi non si sa come, non la danno (credetemi) se non con quelle infinite difficoltà che si provano negli altri paesi.
Il tutto si riduce alle donne pubbliche, le quali trovo ora che sono molto più circospette d'una volta, e in ogni modo sono così pericolose come sapete."

Antimelanzanistan
Newbie
11/01/2018 | 14:06

  • Like
    0

Giustamente faceva troppo freddo per stare ai giardinetti, e doveva improvvisarsi pure tributarista internazionale

Stati uniti ? Costo della vita assurdo (ora se ne uscirà che ha letto su dagospia che cè un paesino sperduto nel nevada dove la vita costa poco), tre tipi di tassazione cumulativa ( federal, state, and local government), corporate tax non indifferente, social security contributions non indifferenti sia per il titolare che per i dipendenti, voglio vedere quanti su questo sito possono solo permettersi di stipendiare mensilmente un solo dipendente in USA compresi contributi ed assicurazione figuriamoci trasferirsi oltreoceano. Spero vivamente che qualche scellerato non ti dia ascolto.
Io ti stimo tanto, sei una delle poche certezze su questo sito, non mi deludi mai. Ogni qualvolta mi aspetto una stronzata, vengo accontentato.

Tornando seri:

Esistono paesi a cortissimo raggio molto interessanti:

  • Bulgaria, flat tax al 10%
  • CZ, flat tax al 15%
  • Ungheria, flat tax al 15%
  • Montenegro (Occhio! Paese Extra UE) , massima tassazione 12.65%
  • Lituania, flat tax 15%
  • Bielorussia, 15%

Credo che in questo paesi la gncca non manchi, anzi.
Inoltre potrete tranquillamente per poche centinaia di euro stipendiare qualcuno.

Antimelanzanistan
Newbie
08/01/2018 | 05:56

  • Like
    2

Adesso torno subito in TOPIC e distraggo l'attenzione dalla solita prima donna che ha preteso i riflettori accesi su di se:

@Gnoccalowcost No questi locali a ROMA non sono affatto un segreto di stato, anche perchè i pappagalli del sabato sera per fortuna vengono subito neutralizzati sia da turiste che soprattutto dalle romane che ti faranno presto rimpiangere le donne della tua terra.

Ma in ogni caso te li dico io in privato, non vorrei essere responsabile dell' ennesima invasione di volatili in un locale italiano.

Tieni presente che in questi locali vanno tutti quelli che tendenzialmente sono fuori target delle romane, ossia ragazzi del sud e nord italia, immigrati 90% maschi visto che l'Italia ha il record in UE di immigrazione maschile (quindi se vedi rumeni scordati di trovare nel loro gruppo belle fighe rumene le quali si accasano col pollastro italiano di turno e anche se fosse sono pronti a menare le mani per difendere quel poco che hanno), ragazzi romani che parlano le lingue avendole studiate od in facoltà o per conto loro.
Last but not least, disperati romani di ogni sorta che pensano che anzichè essere loro il problema se vengono rifiutati dalle romane pensano che il problema siano le romane che se la tirano e quindi le straniere sono meglio perchè non se la tirano (gnè gnè) e vengono qui in massa.
Essi non concludono mai nulla, ma continuano a venire qui perchè gratificati da quelle poche volte che riescono a scambiare qualche battuta con qualche straniera che ricambia solamente per cortesia e per rispetto che si deve da turista e sognano la tanto agognata scopata.

A Roma non esiste nessun locale dove si scopa facile, ed io i locali prima di schifarli li ho girati tutti perchè lotto come un leone contro le difficoltà.
Li ho schifati non perchè non si rimorchia, ma perchè quando a Praga vedo che è la strafiga a darsi da fare per farsi notare da te e puoi agire con calma non vedo perchè devo fare la corsa contro il tempo come Fantozzi che va in ufficio per approcciarle quando ancora non hanno perso la concezione dell'Italiano (dopo le 2 di notte danno pali praticamente a tutti perchè rimangono inorridite dal pappagallismo italiota).

Tutto ciò premesso, io ho sempre fatto bei numeri anche in questi locali.

Cerca di entrare appena aprono, entra subito in azione quando la musica non è ancora alta e sei nel "pre serata". Punta i gruppi con due ragazze, per esperienza ti posso dire che quando una va all'estero solo con un amica ci va anche con uno scopo.
Se vuoi puntare alle romane, assicurati prima che parlino un buon inglese.
In questo caso è probabile che si tratta di ex espatriate in rientro temporaneo, o di romane che schifano questa società di repressi di merda e non vedono l'ora di andarsene.
Queste romane NON ROMANE sono le uniche autoctone a cui devi puntare.
Tieni presente che la romana è molto socievole di suo, tende ad essere molto profumiera (gli piace fartela annusare), quindi non ci rimanere male se dopo 1 ora di conversazione impazzisce all'improvviso e ti lascia solo come un coglione. Con le Romane agisci subito entro 15 minuti, tanto sono talmente abituate ad essere approcciate che in 2 minuti hanno già capito chi sei.

Antimelanzanistan
Newbie
08/01/2018 | 05:22

  • Like
    5

@Mr.Free stamose bene a capi':

non sono uno sprovveduto, nella vita mi piace scherzare poco e non SCHERZO AFFATTO su questi temi. Io rileggo spesso più volte i suoi commenti, e mi scervello per trovare un senso a quello che scrive, ed il più delle volte non ci riesco. Di li' il sospetto che avesse avuto un controllo dallo psichiatra. La sua situazione personale non la conosco, ed è bene che certi argomenti delicati non vengano affrontati vicino ad un banner legittimo per i temi del sito con scritto "escort locali vogliono te". Se avesse qualche problema, ovviamente mi dispiace visto che tra le altre cose nemmeno mi sta antipatico (quando si è scatenata una rivolta contro di lui non sono intervenuto.)

Ma, visto che siamo in tema, se proprio vogliamo dirla tutta se avessi avuto la certezza che quello che ha scritto corrispondesse ad un controllo diverso da quello pischiatrico avrei valutato di evitare di scrivere quel commento.
Ma quando in QUASI OGNI DISCUSSIONE ti metti a strillare al lupo al lupo, devi mettere anche in preventivo che prima o poi il sospetto che questo lupo non ci sia a qualcuno viene e che quando ci sia veramente il lupo nessuno ormai ti creda più. Siamo in tanti a pensarla cosi' in questo villaggio, ed un numero sempre più crescente.

Io non ho niente contro di lui, per me è benvenuto nella community come opinionista.
Interviene sempre per dire la sua, poche volte viene condiviso, tante volte scatena una baraonda.

Perchè per me aldila' della sua anzianità, aldila' se il numero delle sue discussioni siano 100 o 200 volte il mio, aldilà di quanto abbia contribuito a far crescere la community offrendo anche un valido supporto agli utenti (tutte cose di cui glie ne rendiamo merito) resta sempre un opinionista, e quando parla è bene che compaia sotto il suo viso la didascalia opinionista.

Perchè chi è un vero GT, per anni si è specializzato in un solo o pochissimi paesi, investendo una montagna di tempo nello studio delle lingue e di denaro per finanziare i suoi viaggi.
Se io sia un vero GT lo lascio giudicare agli altri, ma su questo sito conosco dei veri GT e solo una cosa li accomuna: evitano di intervenire in discussioni di cui non capiscono nulla ed intervengono a voce alta sbattendo il pugno sul tavolo solo nei paesi in cui hanno dato il cuore.Il vero GT è una risorsa rarissima su questo sito ed in Italia in generale, visto che la stragrande maggioranza degli italioti ha problemi ad esprimersi nella sua lingua madre e ad approcciare una ragazza che gli abita a 400 metri figuriamosi ritrovarsi in posti dove la mattina fa -20 Gradi imparando ad evitare di pagare un taxi 5 volte tanto o di ritrovarsi in un locale con due montagne umane che ti impongono di pagare un conto di 500 euro per due birre offerte a due ragazze che nel frattempo si sono dileguate con il sorrisetto . Sarebbe bene che essi siano ben distinti e ben riconoscibili dagli opinionisti che ammazzano il tempo alle 3 di notte.....

Io avevo già messo in conto che lui sarebbe intervenuto anche nella mia, e subito sono andato a prendere il vaccino contro il suo solito futuro commento "stravagante" per usare un bel termine.
Ma mai mi sarei immaginato che avesse virato la discussione su temi cosi' delicati e fuori luogo di cui apprendo solamente ora l'esistenza, se poi tutti sul sito lo conoscevano come cardiopatico ed ero il solo a non saperlo allora SI ho fatto decisamente una figura di merda.

E comunque se qualcuno nel contempo avesse perso la lucidità, vorrei ribadire che in questo topic si parla di discoteche in melanzania.

Antimelanzanistan
Newbie
07/01/2018 | 15:32

  • Like
    4

@Braveheart68 ma se i panni sporchi ce li lavassimo in famiglia?
O dobbiamo sputtanare la nomea degli italiani pure in uno dei pochi paesi che ha ancora una conceziona dignitosa di noi?

Antimelanzanistan
Newbie
07/01/2018 | 15:06

  • Like
    1

Confermo tutto, da quello che mi dicono le stesse Russe le donne over 35 sono considerate carne morta. Giustamente i Russi avendo un surplus di donne scelgono il meglio non il peggio.

Da qui deriva la corsa disperata per accaparrarsi uno straccio di uomo.
All'età di 70 anni la situazione per una donna è agghiacciante, le donne sono più del doppio degli uomini. Una donna su due in Russia è destinata a diventare vedova presto, una buona fetta invece non avrà mai un uomo vicino, se rinascessi donna l'ultimo posto dove vorrei essere è in Russia:

population-crisis-russia

In Melanzania? Beh la situazione la conosciamo. Una donna a 35 anni ha ancora pretese assurde e spropositate visto che sogna ancora l'ideale di uomo che si è costruita nella sua cameretta mentre tutti i parenti la chiamavano principessa, con il padre vicino che provvede alla sua sussistenza sotto l'occhio vigilissimo della Madre che l'ha ridotto ad un Bancomat.

Donne di 50 anni con figli a carico disoccupate hanno ancora mercato con una pletora di zerbini pronti ad aiutarle, non a caso le Russe sono innamoratissime dell'Italia perchè sanno che qui anche gli scarti diventano delle dee.

Antimelanzanistan
Newbie
07/01/2018 | 14:30

  • Like
    7

Reparto psichiatria immagino......

Antimelanzanistan
Newbie
05/01/2018 | 12:33

  • Like
    0

@Mr.Free , va bene. Lieto di apprendere che la situazione è pienamente sotto controllo.

Antimelanzanistan
Newbie
05/01/2018 | 12:09

  • Like
    4

@traveler97 certo che mi puoi dare del tuo, mica sono uno di quei vecchi incazzosi che si offendono per questo.

E' la stessa domanda che mi pongo anche io, più le melanzane se la tirano più gli zerbini aumentano gli approcci, più gli zerbini aumentano gli approcci più se la tirano, piu' se la tirano più gli zerbini aumentano gli approcci in un gioco al massacro che ha messo la parola fine al corteggiamento in Italia, aspettano tutti come mendicanti con la ciotola in mano in attesa della carita' sessuale.

Antimelanzanistan
Newbie
05/01/2018 | 11:57

  • Like
    3

@alfonse, ho descritto alla lettera la serata di ieri, non ho la pretessa di dire
che tutte le serate sono cosi' o tutte le disco sono cosi'

Se mi piacesse ballare andrei nelle sale di ballo la sera e mi creerei un circolo sociale li', anche perchè in discoteca è gia' tanto se riesci a trovare le scarpe nelle stesse condizioni di quando sei entrato figuriamoci ballare.....

Antimelanzanistan
Newbie
05/01/2018 | 11:52

  • Like
    1

@Ubaldo881 continuiamo ancora a dividere il mondo in zoccole e ragazze serie, miraccomando cosi' le melanzane si reprimono ancora un po di più. Come disse un tale, continuiamo a farci del male.....

Antimelanzanistan
Newbie
05/01/2018 | 11:49

  • Like
    1

Cerco di dare il mio piccolo contributo visto che ho avuto l'immenso onore di venire citato nel post dedicato a Mosca.

Non ho esperienza di russe in Russia nella vita, ho tanta esperienza di Russe in vacanza e nella mia città.
Ho tanta esperienza di russe in Russia con il dating online per farsi i contatti, e mai in nessun paese ho ricevuto cosi' tanti likes, match, e messaggi non letti ogni volta che le apro.
E' quasi impossibile che una russa non risponda ai miei messaggi, che abbia scatti d'ira, che dopo un giorno che ti conosce già inizi a criticarti, che non ti rispetti nel tuo ruolo di uomo.
Posterei molto volentieri gli screenshot, ma le perle ai porci non si danno.
Sono quasi sempre uscite agli appuntamenti agli orari che ho deciso io, e quando non potevano mandavano alle volte un amica (come in Melanzania vero? che appena approcci l'amica le amiche iniziano a farsi venire i crampi allo stomaco).
Preciso che non riesco a fare nemmeno una conversazione basilare nella loro lingua.

Io credo ad ogni singola parola della discussione, discussione che mi diverte un sacco al pensiero di lui a spassarsela con le sue девочки mentre personaggi torbidi e squalificati scandagliano ogni singola riga alla ricerca della prova regina delle sue presunte cazzate (LOL alla mancanza di parquet).

Discussioni cosi' tanto seguite ed apprezzate sono l'humus perfetto per i TROLL.
Ma se posso permettermi di darti un consiglio, non ti ci avvelenare il fegato poichè è quello che cercano loro. Il TROLL va solamente compatito, guai a mettersi a battibeccare con lui, men che meno stressare i moderatori chiedendo BAN(il TROLL sa come muoversi e con un proxy si ri-iscriverebbe al sito iniziando a trollare più agguerrito di prima) od ancora peggio scatenare rivolte o mettere i moderatori di fronte alla scelta o me o lui perchè cosi' facendo si fa solo il suo gioco.

Perchè lui mentre sta al calduccio forte di determinate rendite (ci sono utenti su questo sito che dalla mattina alla sera cazzeggiano nelle discussioni postando spesso alle 2 - 3 di notte ed il giorno dopo alle 13:00) si ammazza dalle risate a vedere a voi congelarvi le palle a -10 GRADI, spendere un discreto budget per poi fare pure la figura dei cazzari. Continua cosi', io ti sono vicino con la mente e se non avessi avuto imprevisti di lavoro sarei in Russia con te per i miei tre mesi che avevo programmato e ce le potevamo scambiare come figurine.

Antimelanzanistan
Newbie
05/01/2018 | 11:23

  • Like
    4

Buongiorno,

nuova recensione dedicata alle discoteche in Melanzania, il luogo preferito dai zerbini masochisti.
Essendo ieri annoiato per la città semivuota a causa delle vacanze di natale, sento dei miei amici per andarci a bere una cosa insieme.
Dopo 1 ora trascorsa in una vineria, mi propongono di andare in Discoteca

Gli chiedo se sono infermi di menti o cosa, non metto piede in una discoteca in Melanzania da tempi immemori e gli spiego che avremo trovato la sala con l 85% dei maschi ed il 15% di fighe di legno, ma loro mi hanno assicurato che questa discoteca è una bomba ed è la mecca per il rimorchio free e che la percentuale sarebbe stata quasi paritaria.

Gli spiego di nuovo che non sono certo uno che si arrende facilmente, ma per aver messo un muro io definitivo alle discoteche in Italia ci sono validi motiivi e che sicuramente ci sarebbero stati l 85% di maschi. Loro mi ripetono ancora che sbaglio, che la vittà è semivuota, non cè controllo sociale e che questa serata sarebbe stata memorabile con percentuali simili donna/uomo.

I miei amici avevano ragione, non c'erano l 85% di maschi, bensi..... il 100% . Avete capito bene, nell'intero locale c'erano solo maschi.
Percentuali di questo tipo non si raggiungono nemmeno nel gay pride, nemmeno in una caserma, nemmeno in un convento.

2rq1rbc

2nvvzn7

vh9py1

La cosa bella è che mentre io smadonnavo in tutte le lingue conosciute dallo scibile umano e pregavo che per mezz'ora il diritto fosse sospeso (giusto il tempo di procurarmi una bomba per far saltare in aira il locale ovviamente vuoto), gli zerbini erano estasiati e ballavano divertitissimi.

Mi avvio verso l'uscita cercando di dimenticare il più fretta in possbile, ma la serata deve ancora riservarmi l'amara sorpresa.
Mi vedo la scena di due melanzane che entrano vestite con le scarpe del tennis, i jeans bucati, una magliettaccia dell' adidas che faceva trabordare la panza di fuori, il tutto condito da tatuaggi degni di ergastolani kosovari mentre ciancicano gomme americane venire letteramente assalite da branchi di zerbini impazziti e loro che iniziano ad abbracciarsi ed a ballare tra di loro per proteggersi dall'orda affamata sghignazzando tra di loro per l'ennesima botta di autostima gratuita che all'estero sarebbe costata fior di parcelle presso psichiatri.

Bravi zerbini, mi raccomando stasera giù di olio di gomito per pulire la camicia bianca e stirarla, che si sbocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Antimelanzanistan
Newbie
18/12/2017 | 14:18

  • Like
    4

@traveler97

Prima di partire per ogni viaggio mi faccio almeno online una cinquantina di contatti, per poi avvisarli tutti sul posto che sono arrivato e chi è veramente interessata si fa avanti. Confermo quello che dici tu, passando dal russo all'inglese si freezano, non puoi capire quante volte mi sono divorato le mani con donne che dalle foto del profilo qui nel deserto melanzanico non avrei potuto nemmeno solo vedere. Concordo con te sullo stare all 1:30 a casa di sabato sera,
io mi sarei imbottito di caffè, le russe già sono fighe di giorno figuriamioci acchittate la sera, c'era da andare in overdose di figa.

Per l'autore della discussione, sappi che faccio il tifo sfrenato per te.
Da quello che so Arbat è una posizione super strategica per il rimorchio, un oasi pedonale di locali e ristorantini con donne da infarto.
Datti da fare perchè a detta di chi ci è stato Mosca è la capitale con la più alta concentrazione di figa, butta al cesso Tinder (lo dovevi usare prima di partire) e fermale in mezzo alla strada o la sera per i locali non perdere tempo a rincoglionirti al telefonino. Anche a costo di fare figure di merda, ogni volta che vedi qualcuna carina FERMALA!!

Per darti la motivazione pensa alle serate in disco romane, 80% di disperati e fighe di legno col telefonino in mano, presto tornerai a questa realtà quindi SBRIGATI!!!!!

Antimelanzanistan
Newbie
08/12/2017 | 22:14

  • Like
    1

L' est europa oltre a vita è soprattuto FICA e bassa tassazione.
In Italia complici le nuove tecnologie che inonando di like le melanzane le fanno uscire di casa piene di ego e di boria che si aggiunge a quella che già avevano in passato si è creata una fame esagerata.

Bisognerebbe svuotare la siberia ed importarla in Italia, ed abattere la tassazione per attrarre un po di investimenti dall'estero, invece cosa facciamo?

Il 90% dei richiedenti asilo in Italia è maschio, quindi continuiamo ad importare altri maschi per lo più poveri che si scannano e fanno la guerra con altri italiani poveri, il tutto condito dall'aumento costante di tasse e balzelli vari.

Senza contare le nuove generazioni di zombie senza una sola idea di cosa fare non dico nel futuro ma almeno la prossima settimana.

In questo spettacolo turpe, ma che socializzazione vuoi trovare?
Il 90% della fauna italiana è composto da trogloditi che si esprimono a grugniti, galline coccodè e zerbini laccati, il restante 10% è espatriato od in procinto di espatriare.

@Rio_751 Le ventenni stanno col loro coetano perchè tanto il papà zerbino (e qualche volta pure il nonno) provvede a pagare loro ogni sfizio, dalla nuova smart al cagnolino di razza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI