Andiamo

strutter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Jerry72
Newbie
17/01/2016 | 05:54

  • Like
    2

@Paolorox

Beh qui siamo tutti "friends" qui domande personali sono benvenute.

Si, guarda effettivamente e' cosi'. Ora sono 6 mesi all' anno in Tailandia e 6 in Europa, pero' per tanti anni quando venivo 1 mese (o piu) in Italia per le vacanze e giravano per le strade di Milano o Bologna volevo spararmi ....carciofi e melanzane a non finire conditi da scorfani vari. Vedevo piu' belle fighe a San Jose in un quarto d' ora che in una settimana in Italia e spesso le fighe migliori che si vedevano in Italia non erano manco italiote.

Non e' che manchino i cessi in Costa Rica, ci sono molte obese (ma negli ultimi anni sport e palestra sono di moda e si e' invertita la tendenza) pero' le ragazze in media sono molto belle di faccia, molto sensuali e provocanti , le melanzane in confronto a parte le bruttine o meno, non hanno grazia ne' femminilita', sembrano camioniste imbronciate.

Comunque ho vissuto in un paese con alta qualita' di gnocca, seconda solo ai top con al comando la Colombia, ma ci sono paesi in America Latina dove ci sono fighe orribili eh.... guarda il sud del Messico (dalla capitale in giu e Guatemala inclusa) e' una roba da suicidio, ricordo San Cristobal de las Casas in Chiapas (citta' carina cmq) fuori da una scuola con un compagno di viaggio olandese, avremmo contato una cinquantina di cessi inguardabili (ma inguardabili eh !) appena ne abbiamo vista l' unica normale l' abbiamo applaudita ,lei e un paio di amiche si sono girate e messe a ridere, magari hanno intuito ....

Poi la maggior parte del Peru' e della Bolivia (con l' eccezione dei quartieri "bene" di Lima e della zona di Santa Cruz della Sierra in Bolivia), ciospi a non finire che fanno sembrare le melanzane carine.

Dipende dai paesi dell' America Latina, io decisamente sono finito in uno buono con figa abbondamente, femminile, pulita e facile almeno fino a pochi anni fa.

Ora sia perche' ho gli ...anta...

sia perche' le ticas (costaricensi) cominciano a tirarsela

le cose sono un po' cambiate.

Comunque di paesi ne ho girati davvero tanti (100+) e vero che le donne dell' est sono in media bellissime, ma se devo mettere bellezza con varieta' con sensualita' per il mio modesto parere le colombiane sono il top di questo piccolo pianeta chiamato Terra. E non sono solo in media bellissime, molte sono anche delle buone fidanzate (in media piu' fedeli delle costaricensi senza dubbio) e sempre in media ovviamente sono anche delle buone amanti oltreche' piu' pulite della media in America Latina.

Ciao !

TITANO
Gold
05/01/2017 | 00:15

  • Like
    1

Grazie dei complimenti. In difetti tra le pieghe del racconto si intuisce che non tutti i locali, specie negli eventi, sono uguali. E che la filosofia FKK si respira meglio in alcuni che in altri, tarati ad uso e consumo di certa clientela.

shade
Newbie 26-35
04/01/2017 | 21:46

  • Like
    1

In ogni caso resta il dubbio: la ragazza affidabile dell est, se non è un cesso e non necessita di migliorare le proprie condizioni di vita, resta a casa sua e si sposa un connazionale. Non perde tempo con expat o stranieri.
in buona parte temo sia la nostra condizione di stranieri (anche se resident) a farci prendere cio che gli altri hanno gia scartato a ragion veduta (su questo un mio amico ha ragione: se sei carina, normale e non rompi il cazzo, a 25 anni sei gia presa).

shade
Newbie 26-35
04/01/2017 | 21:37

  • Like
    2

@lumi
è un insieme di cose.
l'interesse economico difficilmente è isolato e puro, si mischia con opportunismo generalizzato e problemi comportamentali. spesso infantili, egocentrice, vendicative. anche la manipolazione è fortissima, e quasi sempre presente. Io ci ho visto pure sadismo a volte.
molte volte le ragazze si comportano pure in modo discontiuo, il che rende estremamnte difficile capire cosa vogliano o pensino.

non so te, ma vivendo con le ragazze dell'est noto si inizia lentamente a perdere la bussola.
"culturalmente diverse", o complicate... si tende a perdonarle per via della loro bellezza.
sono puttanate. semplicmente non è amore, ma qualcosa di piu calcolato, piu mentale.

una donna quando è innamorata e stabile caratterialmente lo capisci bene, lascia segnali inequivocabili e si comporta esattamente come fai tu con loro.
ma è difficile raggiungere rapporti del genere a est. molto piu che qui in europa. su questo sono d'accordo con te.

parlano di intelligenza emotiva, ed è quella che manca completamente. è il risultato di una società con valori sballati e problemi sociali profondi. ma da quel che noto sta diventando un problema globale, non solo piu tipicamente estico.

si, si scopa di piu, ma è veramente tutto qui cio di cui abbiamo bisogno?

I pregiudizi ci sono ma a onor del vero il manico del coltello mi pare sia sempre piu loro.

shade
Newbie 26-35
04/01/2017 | 20:48

  • Like
    1

@lumi
l'aspetto fisico fotte il cervello.
dapprima non consideri, poi chiudi un occhio, poi accetti passivamente, poi ti ritrovi zerbino.
in realta sin dai primissimi incontri hai segnali inequivocabili.
piccolissimi, quasi banali, ma con un po di pratica si impara a riconoscerli.
io ormai ho un intero campionario di segnali.

a quel punto basterebbe invertire le parti. "al suo posto mi comporterei cosi"?
la risposta è quasi sempre NO, e dopo qualche tempo infatti emerge l'iceberg della vera natura dalla ragazza.

chiedi se vale la pena insistere sulle estiche.
mah. io ormai le considero bene o male delle prostitute mancate. ma pure da noi vedo cose da mettersi le mani nei capelli.
con le donne c'è da stare attenti ovunque, soprattutto se belle.

lumi
Silver
04/01/2017 | 20:19

  • Like
    2

@europeo:
"Vorrei fare un'appello a chi ha a che fare con le "estiche": non ascoltate le loro mille scuse e giustificazioni, raccontandovi favole che loro sono inaffidabili, poco puntuali, distratte, bla bla bla. Quando vogliono loro sono estremamente affidabili. Quando non vogliono tu sei uno zero, un nulla, al massimo qualcosa da usare.
Quando inizia bene, e poi incominciano a perdere affidabilità, vuol dire che è iniziata la procedura di distacco"

Questa e' una cosa che ormai appare chiara a chiunque vive per lunghi periodi a est dell'ex muro di Berlino. Le polacche per esempio sono infatti maestre in questo, nel farti credere che ci stanno, nei modi di fare in apparenza gentili, Poi pero' i bidoni, la passivita', le mancate risposte, l'inaffidabilita' sono una costante. Io pur sapendo come sono fatte, cado ancora nel tranello e me la prendo molto spesso, anziche' essere freddo e calcolatore come dovrei. Le Ucraine in un certo senso sono piu' dirette a farti capire se ci stanno o meno, ma anche qui le mancate risposte e le buche sono all'ordine del giorno (ultima proprio stasera smile:- quindi cercare di non prenderla sul personale e' importante.
Almeno personalmente e' solamente il fattore estetico ad attirarmi, e su questo non c'e' partita. Ma se vogliamo parlare di modi di fare e comportamenti, le ragazze occidentali come per esempio francesi, americane, belghe, etc. sono senza dubbio piu' affidabili, e persone con la quale puoi instaurare un rapporto piu' sincero.
A volte mi chiedo se vale la pena insistere sull'Europa dell'Est, e a che prezzo in termini di sforzi, tempo e denaro...
Se posso accordarmi a @Europeo il consiglio che do e' quello di cercare di chiudere la pratica il prima possibile, altrimenti prima o poi cambieranno idea (parlando con qualche amica, incontrando qualche altro ragazzo, o...perche' fa freddo) e non vorranno piu' vedervi di punto in bianco anche se avete fatto i vostri compiti per bene e siete potenzialmente su un livello persino superiore a lei.

shade
Newbie 26-35
04/01/2017 | 16:49

  • Like
    1

@europeo
mi hai fatto ribaltare dalle risate, e pure io sono della tua stessa idea.
o pay, o free. questo free "grigio", un po troppo interessato o distorto lascia anche a me un retrogusto amaro.
ogni volta mi ritrovo a domandarmi: ma cosa mi sono scopato?

quando pago una puttana entro in modalità cliente, me ne frego bellamente delle sue esigenze e non mi aspetto nulla. scopo e sono contento.

col free invece mi piace dare il meglio di me, corteggiare, sentire la ragazza genuinamente interessata.
scoparmi una free solo per un secondo suo fine mi lascia sempre incazzato o deluso. a volte mi sento pure preso per il culo (soprattutto perche a volte fingono talmente bene che solo a letto ti accorgi non gliene frega un cazzo).

meglio lasciare i soldi sul comodino allora.

dump
Silver 36-50
04/01/2017 | 00:12

  • Like
    1

Eccomi a voi con una la mia recensione del mio Tour negli FKK di Francoforte.
Arrivo a Francoforte il 30 intorno all'una, sbrigo il checkin al Mercure Messe a pochi passi dalla stazione (50€ con colazione) e mi dirigo subito a prendere il treno per Dietzenbach.
In 35 minuti sono a destinazione, attivo il navigatore e a piedi in 10 minuti arrivo all'FKK40, con qualche difficoltà visto alcuni lavori e strada di accesso al locale.
Mi accoglie una manza rumena con tette cadenti e rotoli ben in vista... mi faccio coraggio sperando in meglio, pago ingresso (40€), asciugamano, doccia e breve tour del locale. L'ambiente come già sapevo è molto spartano e caratteristico e tutto si riduce al salone principale coi divani e il bacone bar self service. Controllo le foto delle 9 tipe presenti e quelle in sala, ma di mio gusto c'è veramente poco, anzi.. cmq mi accomodo e osservo quel che succede. Le tipe stanno sedute e bisogna accomodarsi di fianco a loro per far partire "l'ingaggio". Per i meno timidi tutto incomincia con la pompa sui divani e ne ho viste parecchie e pure un scopata completa finita con creampie sfruttando la possibilità di AO.... Le 3 fisicamente decenti e più carine sono sempre impegnate e rimangono in sala pochi minuti per poi ripartire in camera e non riesco mai ad agganciarle e per ammortizzare ingresso e viaggio fino a qui decido di dalle 2 meno peggio (un 5 di valutazione) di farmi fare almeno una pompa con CIM in entrambi i casi per 30€.
Dopo 3 ore decido di averne abbastanza e ritorno in stazione per prendere il treno per il centro di Francoforte. Nel complesso niente di positivo, escluso il prezzo da discount delle prestazioni e l'ambiente kitsch, a tratti goliardico e a tratti grottesco... ero curioso e mi sono tolto lo sfizio ma la line up delle tipe e un po di scazzo da parte loro, ma non ci tornerò perchè non fa proprio per me.

Il 30 sera dopo qualche wurstel tipici e birre in un bel locale caratteristico del centro prendo un taxi direzione FKK Mainhattan, 20€ partendo dal Duomo/Romer.
Pago 65€ ingresso (60+5 per accappatoio) che include anche soft drink e birra.
L'ambiente non è enorme, ma organizzato abbastanza bene soprattutto la zona SPA piccola ma funzionale. Ci sono una 20ina di tipe, maggioranza rumene e qualche moldava, almeno la metà di mio gusto, nessuna top model ma qualche 6.5/7 c'è, Anche qui mi rilasso un pò, rimbalzo con cortesia qualche avance non troppo esagerata, e poi mi intrattengo con una bionda occhi azzurri/ghiaccio e 2 pere megarifatte su un fisico normale. In camera FK accennato, buon BBJ che ricambio con un DATY sulla sua fighetta bella liscia ma la sua partecipazione non è esaltantante e non convincente, decido quindi di passare a scoparla e si fa bombare con piacere in un paio di posizioni e concludo a pecora nel gommino declinando l'offerta di CIM extra.
Dopo qualche birra e un pò di relax parlo con una ragazza moldava del più e del meno per una buona mezzora, non è al 100% il mio tipo, ma mi propone il pompino migliore della mia vita con deeptroath.. per 50€ vale il rischio e ci dirigiamo in camera. Qui si scatena e mantiene la promessa succhiando come un indemoniata prendendolo tutto fino in gola e sapiente uso di lingua e saliva, continua a cambiare ritmo e posizioni e me la ritrovo senza neanche capire come me la ritrovo in un bel 69 che gradisce parecchio.. nonostante sia la quarta di giornata devo farla rallentare per non capitolare e mi faccio incapucciare per passare allo missionaria e poi lei sopra che mi sbatte forte e condisce con un profondo FK facendomi concludere con grande piacere.
Post coito mi pulisce con calma e ci fumiamo pure un sigaretta in relax sforando abbondantemente la mezzora. Ritorno in sala indeciso se fare la terza, ma alla fine mi cambio e per le 3 me vado a dormire.

Il 31 mi sveglio in tempo per la colazione, checkout e treno in direzione Darmstadt.
A piedi raggiungo l'hotel Ibis (45€ con colazione) che ho preso come base di appoggio per andare allo Sharks. Dopo un paio d'ore di riposo verso le 16 prendo un taxi per arrivare al locale poco dopo l'apertura. Alla cassa c'è già un pò di coda e cercano di dare un armadietto a coppie di amici.... pago i 100€ e mi butto nella mischia, ci sono già parecchi clienti e girls, il primo impatto è comunque buono e il clima è bello allegro, nell'ingresso danno un drink di benvenuto e analcolici, tutto il resto è a pagamento compresa la birra alla spina a 6€ al bicchiere... non un granchè.
Dopo un giro del locale in cui osservo la fauna e possibili prede, mi prendo una Weiss e mi siedo su un divanetto... dopo poco per caso mi si siede accanto una delle top: alta 1,80 più tacchi, fisico da modella, tette tonde e abbondanti (per capirci fisicamente assomiglia molto a emily ratajkowski), giovane e sorridente . Fumiamo assieme e chiacchieriamo di cose banali e la osservo in tutti i dettagli del suo corpo con piacere, Mi chiede cosa voglio fare e mi propone il menu base anche se cerca di spingere per qualche extra come CIM o fare un'ora e dicendomi che sono il primo di giornata, ma le rispondo di andare in camera che poi vediamo. Tante stanze sono già piene quindi ci accomodiamo nelle "grotte" al secondo piano. Buon BBJ, FK accennato, 3 posizioni classiche.. niente di straordinario ma una figa cosi non potevo scartarla. Le consegno i 50€ e ci salutiamo. Lei si chiama Nastia e su altri forum ho letto che è una delle più ricercate, infatti per tutto il resto della serata l'avrò rivista in sala per 5 o 10 minuti in totale al massimo.

Verso le 8 hanno aperto il buffet veramente buono, vario ed abbondante ma il locale è già diventato ultra affollato, le girls seppur in buon numero vanno e vengono dalle camere e si fa fatica a socializzare con loro e a beccare quelle con cui vorresti salire, ma era un problema che avevo messo già in conto e aspetto l'loccasione buona che si materializza con un "scontro" con Aphrodite, anche lei un bel fisico, molto socievole e stuzzica in maniera provocante. Non ci penso 2 volte e finiamo nella camera sadomaso che era libera vicino a noi per comodità, ma mi chiede se voglio fare usare anche qualche attrezzo ridendo, ma le rispondo che non interessa particolarmente. Mi spoglia e si spoglia in maniera sensuale baciandomi un pò ovunque per poi concentrarsi sul mio fratellino in maniera lodevole, ci sdraiamo sul letto e passa lei sopra e accompagno il ritmo stringendole bene il culo sodo. cambiamo posizione e mi propone di usare un tavolino di pelle appeso al soffitto con le catene e dondolante, ci si posiziona sopra e con le gambe sulle mie spalle la penetro in piedi mentre ondeggia avanti e indietro e finisco in questo modo.

E' quasi mezzanotte e mi aspettavo almeno il countdown e un brindisi invece tutto è organizzato un pò male, e mentre dentro si aspetta fuori in zona piscina fanno partire i fuochi d'artificio...
Mi concedo un paio di gin tonic e cerco un'altra preda prima di andarmene, ma le migliori sono introvabili, un paio mi sono sfuggite sotto mano e in sala girano sempre le stesse con aria da missile e/o frettolose.. quindi mi ritrovo al bancone del bar con di fianco nuovamente Aprodite e mi convince a bissarla diventando l'ultima scopata del 2016 e la prima del 2017. Finiamo nelle stanzette di fianco ai bagni con le pareti e soffitto di specchi ed è molto eccitante poter vederla spompinare e poi trombarla vedendo la scena da tutte le angolazioni possibili. La seconda è stata anche meglio della prima e si è concessa con molta calma, Dopo aver finito siamo rimasti un 10 minuti a parlare e rilassarci perchè entrambi stanchi e lei aveva già lavorato abbastanza per i suoi gusti durante la serata.

Dopo averle dato il 50ino e salutata mi rivesto e prendo un taxi lasciando il locale verso le 3.30.

Il mattino dopo mi sveglio colazione abbondante e ritorno a Francoforte, Giro del centro città, qualche foto ma fa un freddo dannato e cade pure del nevischio, molti locali sono chiusi e quelli aperti sono pieni e non riesco a trovare un buco dove bere, mangiare e scaldarmi un pò. Quindi opto per un opzione ovvia ma non in programma e torno al Mainhattan, scartando l'opzione Palace.
Per il primo dell'anno l'ingresso èra in offerta a 45€ birra inclusa. Mi faccio una bella doccia bollente e una sauna per scaldarmi e un giro al ristorante, niente di straordinario ma passabile.
Le ragazze sono quasi tutte le stesse di venerdi e arrivano un pò scaglionate,
Molte mi salutano riconoscendomi dalla visita precedente e mi fanno gli auguri di buon anno.
Nel corso della serata mi porto in camera 3 tipe diverse dalla volta precedente:
una bionda tettuta con occhiali da pornosegretaria e gran bel culo, una slim giovane e simpatica e una mora con tettone rifatte, tatuata e piercing al clito. Con tutte sono state buone camere, tutte hanno offerto CIM come extra ma non preso in considerazione.
Menzione d'onore per la tatuata per porcaggine in camera con DFK, leccata di palle prolungata e uso sapiente ddei muscoli vaginali, praticamente me lo ha stritolato.
Verso le 3 torno in albergo bello soddisfatto e il giorno dopo rientro in Italia.

alfonse
Gold 36-50
31/12/2016 | 19:48

  • Like
    1

@Puledro,mi hanno cambiato il titolo del post,inizialmente era FKK AWARDS 2016

dell
Silver
26/12/2016 | 13:25

  • Like
    2

Le esperienze possono avere probabilità diverse a seconda di quale delle 3 fasi delle russe ben enunciate da @shade si ha come target principale:

  • sotto i 25 tendono a usare gli uomini per godersi la vita
  • tre i 25 e i 35 tendono a cercare quello che può mantenere bene i figli
  • dopo i 35 comincia la svendita e crollano le pretese

E' chiaro che se ci si relaziona con una oltre i 35 e di fuori Mosca o Spb, aumentano di molto le probabilità che si comporti meglio perchè sa di avere un potenziale minore per trovare alternative. Poi ovviamente ogni persona fa caso a sè, come dappertutto.

Teeruk
Newbie
25/12/2016 | 22:06

  • Like
    1

Valgono anche i miei "quasi" (ormai manca un mese) 65 ? .. e poi.. pratico anche

torobrianzolo
Silver
23/12/2016 | 21:26

  • Like
    1

Vorrei far notare che, nonostante l'invito, nessuno ha nominato quelle cagate oltre confine

ci sarà sempre un perché!

torobrianzolo
Silver
16/12/2016 | 11:46

  • Like
    1

Sto sky da semisconosciuto a medaglia di bronzo!

shade
Newbie 26-35
25/12/2016 | 21:10

  • Like
    1

@braveheart, il tuo ultimo commento ha gia piu senso rispetto al primo, secondo cui tua moglie ti paga il biglietto>tua moglie è russa>tutte le russe offrono.
Per logica transitiva potrei allora dire che mia sorella è gnocca e intelligente>mia sorella è italiana>tutte le italiane sono gnocche e intelligenti.

Chiarita l'idiozia della cosa, torniamo a noi. Anzitutto tu scrivi da una citta che non è mosca, e nulla mi impedisce di credere le donne laggiu siano un pochino meno venali. Le donne iniziano a troieggiare quando sentono l'odore dei soldi che non hanno. E a mosca, nonostante la poverta diffusa, la ricchezza ti viene sbattuta in faccia in modo osceno.

Argomento cultura. Qui la parentesi è enorme. Partiamo dai fondamentali. Per una stabilita emotiva è necessaria un'infanzia felice e genitori affettuosi. Almeno meta della gente a mosca è alcolizzata, depressa, spesso con turbe psichiche profonde. Gia da questo puoi capire che di ragazze normali non è piena. Ho sentito storie talmente assurde da sembrare inventate. Da esterno rido di gusto ma... cazzo.
Poi abbiamo una citta dove non esistono tutele: devi lottare per ogni cosa.
I cuori teneri soccombono.
Poi abbiamo il problema dell'idea della relazione. Nella cultura slava la parita dei partner è un concetto confuso. Per le russe galanteria significa debolezza. Devi comandare, far capir loro chi comanda. Prova a chiedere loro due volte di fila dove preferiscono mangiare: ti chiederanno se hai tu le palle o loro. Lo slavo come unica parola capisce la forza (questo si riflette in ogni ambito, sino alla politica). E pagare. Molte russe valutano il tuo amore in base ai soldi che spendi per loro.e te lo dicono in faccia senza mezzi termini, a volte. Come ricompensa, loro saranno delle belle bamboline. Volendo riassumere, diciamo che il rapporto russo è a meta tra quello occidentale e quello mussulmano.
Per carita, anche questo è un rapporto... io lo trovo a dir poco malato.
che farai se perderai il lavoro, o avrai un periodo difficile? Non puoi contare su di loro, anzi si lamenteranno che non le rispetti come dovresti.

Quanto alle ragazze che offrono come amiche: come amiche tutte si pagano le proprie cose, tutte si comportano bene. È quando si inizia a parlare di relazione che mostrano la loro follia. Bada bene, io da solo ho un ampia casistica ma ci parlo con gli altri expat... le esperienze sono simili. E tutti cercano relazioni serie. Gli unici che si divertono solo quelli che vogliono solo avventure... e ci spendono una fortuna.
Per concludere: io parlo di mosca, non mi pronuncio di altri posti non essendoci stato. E le eccezioni esistono, chiaramente (a onor del vero, devo ammettere le poche che sembravano equilibrate erano dei bei cessetti... ma li potrebbe essere sfiga mia).
Se hai la fortuna di trovare una russa equilibrata hai vinto il superenalotto.

per quanto riguarda il suggerimento di andar via, mi pare un consiglio infantile. Nessuno mi ha ordinato di venirci, posso andarmene quando voglio. Mi hanno chiesto una recensione e io l'ho data. Molti italiani approdano a mosca con l'idea di trovare l'amore. Molti han preso trambate, molti si sono rovinati la vita. Io stesso come vedi piu che avventure e relazioni ho collezionato un manuale di psichiatria. Per questo lo ripeto: occhio, non è cosi, state attenti e non fatevi inebriare il cervello da un bel culo.

shade
Newbie 26-35
25/12/2016 | 21:23

  • Like
    1

Un'ultima cosa: io non sono russo. Perche una russa si metterebbe con me, con tutti gli sbattimenti che ne derivano (insicurezza sulla mia presenza li, problemi linguistici, differenze culturali...)?
E perche in russia è possibile fidanzarsi con una ragazza di 10-12 anni (o addirittura 20) piu giovane, quando in termini di comunicazione sono come millenni?
e perche esistono ragazze dal fisico perfetto anche a 30 anni plurimollate, che raccontano di ex orchi anaffettivi alle spalle, anche da altri expat? L'uomo se trombi bene e non rompi le palle ti tiene, soprattutto se sei figa e ti porta in europa...

Braveheart68
Silver
25/12/2016 | 20:26

  • Like
    1

Mah, caro Shade, se un osservatore esterno, malfidato, leggese i tuoi interventi potrebbe trarne che o hai una sfiga ad incontrare te tutte le donne sbagliate, e ci può stare (Lourdes potrebbe essere un ottima meta per un viaggio), oppure che non sei capace di tenerti una donna. Io invece, che malfidato non sono, penso che si tratti di una disempatia fra te e la cultura russa. Niente di male e, ho sempre detto che le donne russe sono per molti ma non per tutti, e convengo che ci vuole una buona dose di pazienza ad instaurare una relazione con una di esse, la stessa dose che ci vuole per loro a stare con un italiano. Poi se questa empatia manca, ti suggerisco di volare altrove. Mica ce lo ha detto il medico di vivere a Mosca, accumulando frustrazioni, solo che temo che se cerchi un paese dove ti accolgano con sorrisi e ghilande di fiori al collo, e si innamorino di te solo perchè sei bello e italiano, ehhh il tuo volo rischia di durare un bel po. Concordo con te che le russe siano volubili e tendenti al pessimismo, come del resto tutti gli slavi. Come figlio di una montenegrina non posso che essere d'accordo. Sul resto invece no. Io a Mosca ho 4 carissime amiche. E nessuna, ripeto, NESSUNA, è come dici te, non si farebbero mai mettere incinte apposta da nessuno e ne farebbero le mantenute. Ne vogliono emigrare. E non è che siano straricche, sono RAGAZZE NORMALI. Una è una pittrice freelancer che restaura icone (molto brava e squattrinata), un altra lavora in una ditta di import di mobili e sedie, un alta ancora lavora in Megafon , e l'ultima e' ragioniera da un altra parte. Beh io le ho ospitate a Roma e sono stato loro ospite a Mosca. Mai un tentativo di raggiro, mai che abbiano chiesto soldi, al di la di qualche pizza e cena offerte volentieri da me, hanno sempre mantenuto un comportamento irreprensibile, Niente scenate o altro. Tu dirai sarà un eccezione? No non lo è , ho altri amici che delle donne russe riportano le mie stesse impressioni. Poi certo se mi fai il caso di famiglie con problemi di alcolismo o droga eccetera, beh la vedo dura trovare una normale anche a Verona, Roma o Milano. Chiaro che i paesi come la Russia o gli Stati Uniti, che hanno una popolazione molto vasta , il fenomeno sia elevato a potenza. Cosiccome è chiaro che le russe ormai siano stanche di un certo tipo di italiano che va li a promettere e poi non mantiene mai. Sai com'è, capita che chi vada per fregare, resti fregato , e ogni simile generalmente si attaglia al suo simile, ma non divaghiamo. Parli di materialismo? Beh in un paese che per quasi un secolo è stato imprigionato nella morsa di una dittaura che impediva l'accesso anche ai beni di consumo più elementari cosa ti aspettavi? Chiaro che scatti l'effetto paradosso. Del resto trovami un paese che sia abitato da gente cui non piacciano i soldi e io ci vado a vivere. Dico sul serio guarda. Oggi sei quello che hai. E il risultato di questa bella mentalità lo vediamo ovunque.. La Russia non fa eccezione. Purtroppo. Quidi quellic he tu citi sono casi che potresti trovare ovunque. Poi tu dici che io ho pescato un Jolly. Dall'alto dei miei anta ti dico una cosa....credo che per pescare un Jolly, bisogna essere anche noi stessi un Jolly. Il problema di oggi invece è che la gente cerca il Jolly, quando in mano ha si e no una coppia di fanti da mettere sul tavolo. Ed è qui che il meccanismo si inceppa. Cè chi dice che la Russia sia bella solo per i monumenti. Io invece da imperterrito amante della cultura e delle donne russe SEMPRE E COMUNQUE ENONOSTANTE ALCUNE DELUSIONI AVUTE, dico che il valore aggiunto di quel paese è la sua gente e le sue donne. Che ripeto sono per molti, ma non per TUTTI. Scusa per il pistolotto che ti ho fatto trovare sotto l'albero di Natale.

Auguri,
M.

Gnoccatravels
Admin
25/12/2016 | 20:44

  • Like
    1

mitico il settantenne che va su Gnoccatravels...tutta la mia personale ammirazione

shade
Newbie 26-35
24/12/2016 | 14:05

  • Like
    1

Altra cosa.dici il vero: in italia te lo sogni di uscire con ragazze cosi.
Ma,c'è un ma. Come hai notato, loro non pagano mai. Significa che in media devi pagare 30 euro ogni volta che la vedi. In pratica avrai bisogno di un secondo lavoro per tenere in piedi la relazione.
Poniamo pero che di lavoro tu faccia la zecca e il contante non è un problema. Prima o poi verrai assalito dal dubbio: ma sta con me perche la porto fuori o perche gli piaccio? A quel punto inizierai a farle pagare almeno un gelato o un museo sporadicamdnte. Noterai subito il suo disappunto.

Capito questo, accetti la situazione. Stai pagando un servizio. Per carita, ci sta. Ma allora, visto che pago la sua compagnia, pretendo lei faccia cio che voglio. E invece no. Perche prima o poi iniziera a parlare a vanvera e ti ritroverai a litigare senza motivo. In media le discussioni si fanno in chat e durano due giorni (testato su diverse ragazze).

Quindi sostanzialmente paghi sempre per un servizio altalenante. A quel punto preferisco andare in un fkk o portarmi una puttana a casa. Figa per figa, almeno non la pago per ascoltare i suoi deliri.

shade
Newbie 26-35
24/12/2016 | 18:01

  • Like
    1

@rio_751
La realta è una sola ma multisfaccettata. Noi non siamo capaci di coglierla interamente, e ci limitiamo a poche sfumature. Quelle che ci interessano di piu.

Esempio: tempo fa stavo con una russa di periferia. Era veramente bella. Mi copriva di attenzioni e faceva l'amore da dio. Molti uomini si fermerebbero qui: sto con una figa da paura. Che culo! Come sono fortunato!
Questa è una faccia della realta.

l'altra faccia è che era un po troppo costosa, e dopo un primo periodo ha decisamente esagerato. Dopo due o tre di mesi mi fa: ma se vengo a vivere con te devo lavorare?

Ecco, io ho preferito guardare questa faccia. Le ho risposto piccato di si, e naturalmente lei è scomparsa 4 giorni dopo.con un altro italiano. Mesi dopo ho saputo si era fatta mettere incinta a tradimento, lui le ha pagato l'aborto e l ha mollata. Ora è sposato con un altra.

La moglie russa di un mio amico(prima che ci lasciassimo): perche non la porti a sharm e le paghi la vacanza? Le ho fatto notare che spendere 1500 euro per una appena conosciuta mi pareva una cazzata. Mi aveva gia scroccato una vacanza in italia (era venuta qui con 50 euro).la sua risposta è stata: beh ma è molto bella, ovvio che devi pagare tanto...

questo è un esempio eh, tutt altro che isolato. Quella prima di lei mi offriva le cene, ma era come minimo bipolare. Un altra con cui uscivo cercava uno sponsor per andare in germania. Ovviamente l'ho capito dopo. Un'altra ancora aveva scoppi d ira incontrollati e parlava a vanvera. Un altra ancora era fidanzata e io non lo sapevo. L'ultima mi fa: la mia vita è inutile. E via cosi... in media ogni due-3 settimane frequento una ragazza diversa, per questo parlo di statistica.
Poi il jolly puo capitare, ma meglio basarci su casi personali non su quelli degli altri, proprio perche non si ha il quadro completo.

emii
Gold
24/12/2016 | 05:27

  • Like
    1

ciao carissimi,
per fine anno sarò una settimana in zona RIMINI.
Mai frequentato quella zona, ma ho sentito che molte russe vengono a rimini (ci dovrebbero essere anche voli diretti).
Se avete qualche consiglio di posti dove andare per incontrarle? Locali che frequentano ecc.

ovviamente so che per trovare le russe è meglio andare in russia, ma sono a rimini per altre cose e quind questo capodanno lo si fa in italia, sperando non sia così triste come quelli che facevo anni fa quando ancora non viaggiavo regolarmente.

se poi ci sono gt in zona e vogliono prendersi un caffè, una birra o fare due chiacchiere io sono sempre disponibile.

simon76
Newbie
Un po' qua un po' la...
19/12/2016 | 20:53

  • Like
    1

Te voi ovo galina e cul caldo!
Non è che vuoi un po'troppo?

Teeruk
Newbie
19/12/2016 | 21:21

  • Like
    2

Dici che vorresti lavorare in un posto dove pagare meno tasse, con tante gnocche e un bel clima? .. ottima idea, ma in molti paesi con le caratteristiche che richiedi,non puoi pagare le tasse. . perché non puoi lavorare
E, credo sia un'illusioe, cercare di lavorare sulla spiaggia, circondato da gnocche,ma di nascosto per non farsi beccare,sia pure su internet
Per un giovane di 34aa, che non abbia ricchissima famiglia alle spalle, il lavoro dovrebbe essere un modi di crearsi un futuro solido, non un modo per incassare due soldi per vivacchiare
Quindi il mio consiglio, opinabilissimo per carità, da vecchietto con i piedi per terra, è quello di lavorare nel posto migliore per farsi una posizionee lasciare mare, baretti e gnocca per i momenti di vacanza

Atomic
Newbie
18/10/2016 | 08:52

  • Like
    2

Ho ripassato questa ottima rece per puro caso e mi é venuto in mente di dire "ma quanto siamo rincoglioniti in sto paese di imbecilli!".

Potremmo risolvere facilmente un sacco di problemi economici e abbassare la tassazione in generale se solo legalizzassimo del tutto la prostituzione con in gran parte d'Europa...potremmo mettere in piedi dei baccanali messalinici allucinanti di lusso dentro palazzi e castelli antichi con ancelle in mini-toghe romane, triclini su cui magnare e bere a volontà le nostre prelibatezze famose nel mondo, mettere a disposizione riti orgiastici in calidarium high tech che richiamano epoche diverse...roba da matti.

Raddoppieremmo il turismo facendo tornare il "giro" granoso ormai un pó scemato rispetto agli anni '90 di Russi, Cinesi, Americani, Giapponesi che si affitterebbero gli ormai onnioresenti casali/agriturismi per stare vicino ai paradisiaci bordelloni Italici.

Che idioti!

buongustaio
Newbie
09/12/2016 | 20:17

  • Like
    1

@buongustaio se aspetti il rischio zero stai a casa, cmq per la cronaca per il povero signore di oggi la polizia ha già fermato 7 sospetti, e anche per gli altri due casi i sospetti sono già stati fermati, piu di quello la polizia non puo fare

Infatti negli ultimi 15 anni non sono più uscito dall'Europa, e così facendo non ho mai avuto problemi. I posti più lontani in cui sono andato dal 2002 ad oggi sono stati Madrid, Amburgo e Malta.

In posti come il Brasile o il Venezuela, dove ormai la situazione dell'ordine pubblico è totalmente fuori controllo, bisognerebbe fare come si sta facendo attualmente nelle Filippine. O come aveva fatto, a suo tempo, il sindaco Giuliani a New York. Non c'è altra via. A mali estremi, estremi rimedi. In caso contrario, le cose andranno sempre peggio.

traveler97
Silver 26-35
05/12/2016 | 01:12

  • Like
    1

Innanzitutto voglio ringraziare gli utenti storici di questa sezione, che con i loro post mi hanno fornito consigli preziosi.
Inoltre probabilmente per molti scriverò cose abbastanza ovvie, ma considerando la stupidità di molte persone in giro preferisco mettere tutto in chiaro da subito.
Visto che sarà una recensione abbastanza lunga scrivo il succo della questione all'inizio: se non sapete il russo, al 99,99% saranno soldi buttati.
Questo perché la conoscenza dell'inglese rasenta lo 0, e oltre al non poter rimorchiare, vi sarà molto difficile anche solo poter andare in giro.
Perciò ecco premesse per un viaggio con una speranza minima di successo a Mosca:
1) Conoscenza del russo (serve per comunicare, nessuno scopo mistico/pseudo psicologico), senza sarà difficile anche solo orientarvi nella metro.
2) Altezza minima di 180 cm (le zarine sono amanti dei tacchi).
3) Niente stile tamarro (alla tronista di uomini e donne per intenderci), sia nel modo di vestire/apparire (jeans/pantaloni a cavallo basso strappati con risvoltini, felpa della boy e affini, berretto con visiera piatta buttato all'indietro, sopracciglia pinzettate ad ali di gabbiano, tipi lampadati, ceretta su gambe e braccia (si ci sono molti maschi che lo fanno) e simili), sia nel modo di comportarvi (urla in gruppo e/o molestare toccando o prendendo troppa confidenza con una ragazza conosciuta da poco), alle ragazze fa schifo e i maschi vi scambiano per omosessuali/maniaci (e in quel caso dovrete telefonare al numero presente sulla vostra assicurazione sanitaria) (credo che aprirò in futuro una discussione dove metterò varie foto di questi elementi, in modo tale da far capire bene).
4) Niente stile nerd non curato (non credo che qui debba spiegare).
5) Questo punto non lo volevo mettere, ma visto domande fatte di persona da elementi che lasciano motlo a desidare, lo scrivo: questa non è la terra dei miracoli, se siete brutti e/o grassi in Italia, lo sarete anche a Mosca, e i soldi che volete spendere per il viaggio è meglio che li spendete per migliorare voi stessi.
Inoltre non è che se in Italia non riuscite ad organizzare mezzo appuntamento con una ragazza, lì avrete modelle che vi cascano ai piedi, sono solo stupidi luoghi comuni del tutto falsi.
6) Età minima di 24-25 anni (gli piacciono quelli più grandi, se siete troppo giovani tagliate il parco possibilità di almeno un buon 70-80%).
7) Non avere problemi a spendere 20-30€ per una cena.
8) Niente barba o barba corta (quella tagliata con il rasoio elettrico a 1-2 per intenderci, con la barba troppo lunga vi scambiano per musulmani, e se pensano che siete musulmani cominciate nel PEGGIORE dei modi possibili).
9) Molto consigliato è l'account Instagram, vi servirà per poterlo collegare a Tinder.

Ora comincia la parte interessante: dove procurarsi i contatti.
Data la fascia di età nella quale posso operare è molto limitata, ho puntato direttamente su Tinder, che è l'unica app che può operare nel mio range d'azione.
Come foto vi consiglio di caricare le seguenti (tutte possibilmente senza filtri vari, le girls se ne accorgono): una dove state voi a figura intera (per far vedere che non siete grassi), una a mare in cui state a petto scoperto (in modo tale da far vedere come siete effettivamente messi a livello di fisico, le foto in bagno davanti allo specchio evitatele che vi considerano un bimbominchia), un primo piano della faccia, ed altre foto di voi che fanno capire che siete italiani (per esempio se siete di Roma una foto sotto al colosseo e così via...), e magari l'account Instagram collegato con varie foto del mare, dei vostri hobby e così via.
Il lato positivo di Tinder è che è usato, il lato negativo è che se non puoi organizzare un incontro a breve (1-2 giorni) le ragazze ti appendono, oltre al fatto che spesso escono i match, tu le scrivi, ma quelle non rispondono (potete inviare un primo messaggio solo facendole qualche complimento sul loro corpo, visto che nel 90% non hanno una descrizione, e se la hanno è scritta in russo).
Inoltre dopo che mi sono fatto scrivere una piccola presentazione in russo dal mio amico, i match sono quintuplicati.
Ho provato anche okcupid, ma quelle con le quali mi usciva la stella reciproca, dopo 1-2 giorni eliminavano il profilo, oltre a molti evidentissimi fake.
Per quanto riguarda al fermare le persone per strada, lo sconsiglio poichè corrono da una parte all'altra per lavoro ed altro (come città Mosca è frenetica come NY), mentre consiglio posti come Starbucks e Mcdonald (non il sabato pomeriggio a causa del casino), dove le girls sono tranquille, a volte da sole, spesso in coppia o in gruppo con altre amiche senza maschi.
Qui prima di sedervi , potete guardarvi intorno e scegliere un posto libero vicino a qualche girl, se sono interessate ve lo faranno capire guardandovi e sorridendovi (anche se puntualmente vi guarderanno perse appena inizierete a parlare inglese), nel caso potete anche cambiare posto (più da Starbucks che da Mcdonald).
Però consiglio questo metodo solo come ultima spiaggia, visto che se una ragazza vi scrive su Tinder ha chiaramente il vostro stesso scopo, mentre in uno di quei 2 posti magari stanno aspettando qualcuno oppure vogliono solo stare in santa pace.
Considerati i prezzi esagerati del roaming, vi consiglio di comprare una sim russa per poter essere connessi a internet (necessario per il traduttore, che è essenziale per poter chiedere informazioni) e poter fare telefonate e inviare sms (necessario passaporto, costo intorno ai 4-5€ per una sim di MTS con internet/sms/chiamate illimitati con il 4g per 2 settimane), non so se le vendono all'aeroporto, se le volete comprare in un negozio normale dovete andare NECESSARIAMENTE con qualcuno che vi fa da interprete.
Ricordatevi quello che cercano le russe in uno straniero (anche se sta solo una settimana): o lo scroccarvi fino all'ultimo centesimo se sono scammers, o un'avventura romantica con un ragazzo carino e gentile, visto che in genere i russi maschi sono stronzi fin nel midollo osseo.
In genere il sesso arriva al 3 appuntamento (3 appuntamenti in 3 giorni di fila vanno bene lo stesso), perciò evitate di chiederlo prima, sennò fate la figura del morto di figa/stronzo che le vede solo come un oggetto.
All'ingresso di ogni centro commerciale, McDonald, museo e simili ci sono i metal detector, e se avete uno zaino ve lo ispezionano prima di entrare, perciò se avete qualcosa che crea disturbo con questi è meglio che non lo portate.
Come scarpe vi consiglio delle timberland scure o simili, evitate assolutamente scarpe bianche o chiare (infatti vedrete il 99% dei russi con scarpe nere o scure), che la neve che si scioglie crea fanghiglia e pozzanghere un po' ovunque (almeno in questo periodo, vedete su youtube qualche video di come sono messe le macchine a Mosca come pulizia per intenderci).
Purtroppo non ho potuto visitare locali per la movida notturna per motivi che non posso spiegare qui (di natura logistica).
Un ultimo spassionato consiglio è quello di non ostentare troppa ricchezza, perché oltre ad avere pretese più alte da voi (ristoranti e regali più costosi), avete più possibilità di attirare scammers che vorranno solo scroccarvi il più possibile (poi giocarsela sul portafogli in una città con milionari e miliardari, mi sembra molto stupido).
\
Perciò ora passiamo al racconto del mio viaggio (salterò le parti riguardo le mie visite culturali):
\
Lunedì: arrivo la sera verso le 6 all'aeroporto, il tempo di passare il controllo documenti, ritirare la valigia e si fanno le 7, trovo il mio amico (russo, che abita a Mosca da quando è nato, da ora lo chiameremo Dimitri, nome di fantasia) che mi stava aspettando e prendiamo il treno diretto per Mosca (470 rubli a testa, circa 6,90-7€ al cambio attuale), durata del tragitto circa 30 minuti.
Arriviamo a Belorusskaja, prendiamo la metro (50 rubli il biglietto, circa 0,70€, si prende alle macchinette con il cash o con la carta di credito) (corse ogni 60 secondi, stazioni talmente pulite che ci puoi mangiare a terra, 4g in ogni stazione (eccetto sulle scale mobili) e wi-fi su ogni treno (richiede registrazione gratuita) (è 300 volte meglio della metro di NY) e dopo mezz'ora arriviamo alla nostra fermata.
Aspettiamo il pulman, arriva (50 rubli il biglietto, si compra dall'autista solo con il cash) e dopo altri 30 minuti arriviamo al mio appartamento (situato di fianco a casa sua), scendiamo e dopo aver posato le valigie io mi lavo e lui va prendere la girlfriend.
Appena ho finito lui mi chiama per dirmi che è pronto, così vado a mangiare a casa sua, dove mi presenta i genitori e la fidanzata (bellissima ragazza) (nessuno dei quali parlava inglese).
Considerata l'ora tarda, gli chiedo se la fidanzata potesse fare tardi, visto che il giorno dopo c'era l'università, e lui (19 anni) mi risponde che lei (18 anni) dormiva quasi sempre a casa sua (cosa inimmaginabile in Italia, almeno per quell'età).
Inoltre mentre mangiavamo, lui prende il telefono, va su Instagram, e inizia e mettere i cuori (che sarebbero l'equivalente del like di facebook) ad altre ragazze, con la fidanzata di fianco a lui che lo guardava con sguardo molto irritato (considerato che in Italia quando sei in una relazione in genere ti impongono di togliere ogni amica femmina da facebook, questa cosa non sarebbe immaginabile nemmeno nell' iperuranio).
Allora io gli chiedo, con voce quasi spaventata (pensavo che la ragazza avrebbe avuto una reazione molto violenta a momenti), se la ragazza non si sarebbe lamentata, e lui mi risponde:"ci deve solo provare a lamentarsi".
Gli dico di una ragazza conosciuta su Tinder, e lui mi dice che non è sicuro per uno straniero andare ad appuntamenti con ragazze russe conosciute su internet, in quanto spesso sono trappole del tipo "prima ti porta a cena, poi ti porta in un posto isolato dove 5 energumeni prima ti derubano e poi ti pestano" oppure "ti porta in un locale molto costoso poi ti appende". Allora arriviamo alla seguente soluzione: io gli invio su whatsapp il numero e la foto della ragazza, inoltre lui viene di persona al primo incontro in modo tale da dire alla ragazza che nel caso mi sarebbe successo qualcosa le avrebbe "contattate".
Finiamo di mangiare e vado a dormire.
\
Martedì: La mattina mi spiega come funziona la metro, mi fa scaricare l'applicazione "Yandex Metro" (contiene la mappa della metro e ti fa da navigatore da una stazione all'altra), mi compra la sim con tutto illimitato e il 4g (o 300 o 400 rubli, circa 4,50-5,80€) e mi lascia libero di andare (aveva i suoi impegni, come li avrà in tutti i restanti giorni).
Arriva la sera, torno all'appartamento, mi lavo, prendo il mio amico per andare all'appuntamento con la ragazza conosciuta su Tinder (che da ora chiamereno Ekaterina, nome di fantasia).
Alle 19:00 incontro la ragazza (alta 170 cm, fisico molto secco, pelle chiarissima, rossa con occhi verde acqua, mi stava facendo venire un infarto la prima volta che l'ho incontrata, viene da una cittadina sul Volga a 500km da Mosca) nella stazione Belorusskaya, congedo il mio amico e andiamo in questo ristorante di tipica cucina russa proprio vicino alla stazione (il ristorante si chiama Traktir Yolki-palki, ha i menù anche in inglese).
Qui le porgo le 2 bottiglie di vino rosso prese al duty free dell'aeroporto, le tutta contenta ne apre una (con il mio imbarazzo, non pensavo si potessero portare bevande da fuori il locale) e chiede al cameriere i bicchieri per il vino.
La serata prende una piega abbastanza comica, in quanto lei sta studiando inglese, però non lo parla benissimo, perciò quasi sempre fa affidamento al traduttore del telefono (e sarà così anche i giorni successivi, noto la prima grande differenza rispetto all'Italia, dove le ragazze anche se sono con te stanno su whatsapp a messaggiare con le amiche, e se glielo fai notare si incazzano pure, mentre lei riceveva molti messaggi ma non rispondeva, perché stava con me).
Mi spiega che si è scaricata Tinder per poter fare qualche conoscenza, visto che con il suo stile di vita non ha molto tempo libero per fare conoscenze fuori dal lavoro, e di relazioni sul luogo di lavoro non ne vuole nemmeno sentire parlare.
Dopo aver cenato pago il conto di 835 rubli (circa 12€), e vado con la girl nella red square, qui ci rifugiamo nel GUM dove ci sediamo sulle panchine e approfondiamo la nostra conoscenza (chiacchierata, purtroppo niente di più).
Appena il GUM chiude (alle 22:00) ci salutiamo, visto che lei non può fare tardi causa lavoro (lavora tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00, e in genere anche la sera è impegnata a causa di cene con colleghi), e ci diamo appuntamento per la sera del giorno successivo.
Torno a casa e vado a dormire.
\
Mercoledì: La mattina provo ad entrare con Dimitri dentro la sua università senza successo, poiché chiedono i documenti all'ingresso, e se non sei autorizzato non puoi procedere.
Allora mi dirigo fuori dall'uni verso la metro, ammirando tutte le belle fanciulle che si apprestano a raggiungere la loro aula in una corsa contro il tempo (attirando molti sguardi del tipo "cosa cazzo ci fa questo qui???").
Alle 19:00 incontro Ekaterina, mi spiega che ha già mangiato e che vuole andare a pattinare sul ghiaccio.
Prima di avviarci le regalo una collana che avevo preso in Italia (30€ di collana, niente di chissà cosa, regalata la seconda sera perché non volevo correre il rischio di buttarla se mi avesse appeso dopo la prima sera), e lei felice come una pasqua mi ringrazia dicendo che non dovevo, e che già i regalini del giorno prima andavano bene (e qui la seconda grande differenza rispetto all'Italia, dove se avessi regalato la stessa collana, avrebbero fatto un finto sorriso perché non era una swarovski, e mi avrebbe deriso con le amiche su whatsapp dandomi del pezzente, oppure me l'avrebbero buttata dietro dandomi del morto di fame).
Arriviamo sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, dove la ragazza mi frega sul tempo pagando lei per tutti e 2.
Dopo aver fatto la stessa figura di uno su una sedia a rotelle ad una maratona , mi spiega che nei successivi 3 giorni era impegnata con cene di lavoro, e che sabato aveva una festa di compleanno, però domenica e lunedì le avrebbe fatto piacere rivedermi.
Io pensando che non era realmente intenzionata a rivedermi, le dico che poteva essere sincera con me, e se non voleva vedermi poteva dirmelo in faccia (abituato alla mentalità italiana nella quale ti dicono un sacco di bugie pur di non sembrare scortesi, il dubbio era leggittimo).
A quel lei si arrabbia dicendo che "Secondo te, mi sarei preparata dopo una giornata di lavoro per 2 sere di seguito con un tizio che non volevo vedere? Se non ti volevo vedere, non era meglio che dedicavo questo poco tempo libero agli affari miei?".
Dopo le mie scuse ci salutiamo dandoci appuntamento per domenica dopo pranzo (anche se la sentirò i giorni successivi su whatsapp).
Torno a casa e vado a dormire.
\
Giovedì: Dopo aver visitato il cremlino vado a pranzare nel McDonald posto dove stanno i giardini di Alessandro (lì c'è anche un centro commerciale underground, vi consiglio di sedervi all'interno e di ammirare tutte le pulzelle che passano, vi sembrerà di essere ad una sfilata), li ordino da mangiare (ci sta uno schermo con touchscreen dove c'è il menù anche in Inglese), però al momento di pagare escono le istruzioni in russo.
Non capendoci una sega noto che il terminale di pagamento supporta il Contactless ( https://it.wikipedia.org/wiki/Contactless(smartcard) ), e pago (questo metodo di pagamento mi salverà molte volte in seguito).
Dopo aver ritirato il mangiare, mi fiondo nel primo tavolo libero, dove c'è una ragazza seduta da sola.
Lì quest'ultima (bella morettina con occhi scuri, come fisico è nella norma, ne secca ne grassa/curvy) mi dice qualcosa in russo, io non capendoci niente le provo a parlare in Inglese, e lei a quel punto con il traduttore del telefono si presenta.
Mi spiega che è del Kirghizistan, e che sta a Mosca per un corso come hostess e che sarebbe partita il giorno dopo, allora cogliendo la palla al balzo la invito a cena la sera stessa al ristorante di martedì (non volevo rischiare andando in un altro ristorante), lei accetta e ci diamo appuntamento per le 19:00.
Torno a casa, mi lavo e raggiungo il ristorante (dopo aver lasciato i dati di questa a Dimitri).
Nel frattempo su Tinder trovo un match molto interessante, si chiama Karolina (nome di fantasia), considerata l'ora ci diamo appuntamento per il giorno successivo.
La signorina è molto affamata, ceniamo e pago il conto di 2000 rubli (circa 29€), lasciando 200 rubli di mancia alla cameriera (non volevo che dicesse a quella che era la seconda ragazza in pochi giorni a passare nello stesso ristorante).
La provo a baciare ma mi dice che non si fanno certe cose in pubblico (mi diranno lo stesso le altre nelle sere successive), allora la invito nel mio appartamento, lei mi dice che non vuole andare nell'appartamento di uno che non conosce, perciò mi invita nel suo hotel.
Raggiungiamo il suo hotel, e dopo 2 minuti di discussione con il tizio alla reception, mi fa la fotocopia del passaporto e poi mi lascia libero di salire.
Dopo una bella serata di sano divertimento , torno a casa e vado a dormire.
\
Venerdì: Il pomeriggio verso le 17:30 incontro Karolina (morettina alta circa 173 cm, occhi azzurri, fin troppo secca per i miei gusti (quasi ai livelli di anoressia di certe modelle), viene da una città vicino gli Urali, sta a Mosca per l'università, e MOLTO STRANAMENTE parla abbastanza bene inglese) al GUM (mi piaceva troppo quel centro commerciale decorato per Natale, ci avrei passato le giornate intere), dove chiacchieriamo per conoscerci meglio.
Bleffo dicendondole che domenica sarei partito, e che avendo sabato sera una festa sera con il mio amico (la festa c'era veramente), e che se era veramente interessata ci potevamo vedere solo il giorno successivo (oltre alla sera del giorno stesso).
Lei accetta, e andiamo a cenare sempre nel solito ristorante (come potete capire non sono un amante del rischio sotto certi aspetti), conto di 1300 rubli (circa 19€), lascio 200 rubli di mancia alla cameriera (sempre per il solito motivo).
La saluto e fissiamo l'appuntamento per il pranzo del giorno successivo.
Torno a casa e vado a dormire.
\
Sabato: Incontro Karolina nella piazza rossa, propongo di andare da McDonald per un pranzo veloce, lei accetta e entriamo in una bolgia infernale di casino.
Prendiamo da mangiare (pago io), mangiamo molto velocemente per uscire da quel casino e andiamo a passeggiare nella red square.
Dopo un po' le propongo di andare da lei, ma mi dice che dorme in un ostello studentesco dove non sono ammessi estranei.
Allora la invito nel mio appartamento, lei è molto titubante, allora le dico che quello che doveva stare attento ero io, visto che per chiedere indicazioni comunicavo a gesti, sennò nessuno mi capiva, e che se voleva poteva inviare il mio numero di telefono e la mia foto a qualche sua amica, se così stava più tranquilla.
Dopo averla convinta andiamo nel mio appartamento, e dopo 2 ore di sano divertimento la riaccompagno alla metro.
Torno a casa e con Dimitri prendiamo la macchina per andare a casa di questo suo amico, dove finirò la serata vomitando nel bagno a causa della sbronza.
Mi riaccompagnano a casa e cado in coma sul letto.
\
Domenica: Mi lavo e vado al GUM, lì mangio con Ekaterina, dopo aver mangiato la porto in un portico molto appartato (sempre per la solita regola che certe cose non si fanno in pubblico), dove limoniamo.
Le propongo di andare da lei, lei prima mi dice che sta in un ostello per studenti (e che sfiga), poi dopo si arrabbia dicendo che non è quel tipo di ragazza, allora io con una bella faccia tosta le dico che se 2 persone si piacciono a vicenda non c'è nulla di male, che la capivo e che approvavo, e che mi scusavo se l'avevo messa in imbarazzo.
Qui la situazione prende una piega comica, lei si calma, dicendomi che erano differenze culturali e che poteva sorvolare (che culo), e che in genere i russi lo chiedono al 1 appuntamento, perciò non aveva una brutta impressione di me, che le ragazze russe in genere al 3 appuntamento si concedono, e mi chiede scusa per la sua reazione, chiedendomi se ero arrabiato (era meravigliata dal mio imbarazzo, pensava che mi sarei incazzato).
Le chiedo quanto tempo occorre per lei prima di "dormirci insieme", e mi risponde che in genere aspetta 1 mese (inserite bestemmia a caso).
Stiamo un altro po' insieme, e poi la accompagno alla metro, visto che deve aiutare l'amica a preparare le valigie, che il giorno dopo sarebbe partita.
[Poiché non sono bravo a scrivere, non si capisce, ma io di questa ero (e sono) completamente cotto.
Mi ha conquistato sì con la sua bellezza, ma mi ha fatto letteralmente perdere la testa con il suo carattere, molto dolce e gentile, la classica ragazza acqua e sapone.]
Vado a casa dove passo la serata a scriverle su whatsapp, dove ci mettiamo d'accordo per vederci la sera del giorno successivo.
\
Lunedì: Dopo aver fatto spese di souvenirs sulla via Arbat, mi vado a prendere un caffè da Starbucks, visto che fuori fa freddo e mancavano circa 2 ore e mezza all'appuntamento con Ekaterina.
Qui mi sento osservato come un gatto in un canile, ma ringraziando il cielo, erano sguardi di dolce pulzelle (ce n'erano alcune da sole, molte in coppia, e tante in gruppi unicamente di ragazze).
Avendo un appuntamento, non mi sono dedicato all'approfondire le conoscenze, ma non mi posso mai scordare la scena di una ragazza (avrà avuto 16-17 anni) con il suo amico, lui che le parlava e lei che mi fissava e mi sorrideva quando ricambiavo lo sguardo, finché lui non si rende conto della situazione e incazzato la porta fuori .
[Ora vi starete chiedendo come sia d'aspetto, vi posso dire che sono nella norma, riesco a combinare qualcosa anche in Italia, ma non riesco mai a creare un qualcosa di simile a una relazione a causa di profonde incompatibilità carateriali].
Vado a prendere Ekaterina alla stazione Arbatskaja, andiamo in questa specie di bar/ristorante (si chiama Шоколадица, si trova sulla Arbat, mi sembra che sia al n'29, me lo ricordo perché c'era scritto sullo scontrino), scendiamo nel piano di sotto, siamo solo noi, mangiamo, e ci appartiamo (lei con il continuo imbarazzo che potesse venire qualcuno).
Si fanno le 22:00, lei deve ritirarsi visto che il giorno dopo deve andare a lavoro, mi mette sulla metro giusta (risparmiandomi di andare in giro con il telefono a chiedere quale sia il treno giusto per la mia stazione) e ci salutiamo .
Torno a casa, e dopo essermi lavato, vado a dormire.
\
Martedì: saluto tutti e torno in Italia .
\
Conclusione: se avete letto fino a qui significa che siete veramente interessati perciò ecco il mio consiglio finale= considerare queste donne solo per il loro aspetto, per me, è un grandissimo errore, è come apprezzare in una Ferrari solo la carrozzeria, senza apprezzarne il motore, gli interni, le prestazioni e le emozioni che ti trasmette alla guida.
Detto questo traete le vostre conclusioni, e attenti a non innamorarvi.
Spero di essere stato di aiuto.

P.S.
All'interno della fermata Ploščad' Revoljucii c'è la statua di un cane, si dice che toccando il muso mentre si esprime un desiderio, quest'ultimo si avvererà .

Shanti
Newbie
15/11/2016 | 22:11

  • Like
    2

Sono a Cartagena e ieri pomeriggio mi sono seduto in un bar all'aperto all'ora dell'aperitivo a bere un Aguila. Al tavolo vicino al mio c'era una ragazza che smanettava col telefonino ma dopo una serie di sguardi e qualche sorriso l'ho invitata al mio tavolo e lei si è seduta e le ho offerto da bere. Abbiamo parlato e bevuto birrette ci siamo scambiati il numero praticamente subito ma non abbiamo neanche fatto in tempo a messaggiare perché prima di cena era già nella mia stanza.
Una cosa del genere in Italia non mi è mai successa,qui è praticamente normale.
Le colombiane,soprattutto sulla costa,a Medellin un po di meno,sono semplici allegre e descomplicadas,questa palabra bellissima che in italiano non so neanche come tradurla.
Questo per dire che a volte è proprio necessario cambiare attitudine,modo di fare e non pensare che le ragazze siano tutte come le melanzane. Ovvio che chi è abituato alle melanzane parte già mezzo sconfitto perché abituato a troppi due di picche e quindi per paura di un rifiuto a volte non fa neanche la prima mossa o stupidamente aspetta che siano loro a provarci con noi,cosa che almeno qui non è comune perché alle chicas piace essere corteggiate e riempite di complimenti.
Bisogna anche essere molto diretti e decisi,ho visto in questi giorni dei ragazzi italiani sui trent'anni anche ben messi fisicamente e ben vestiti che approcciavano le puttanaccie di Getsemani e questo perché? Solo perché sono venuti in Colombia con l'atteggiamento sbagliato,cioè che un uomo se vuole una donna la deve pagare perché provarci costa più fatica e spesso in Italia non paga ma in altri Paesi non funziona così.

golosastro
Silver
10/11/2016 | 04:37

  • Like
    1

E bravo Trump,come se non bastasse il successo ottenuto in vita,il grano,la figa e tutto quello che ha voluto,oggi si ritrova pure presidente degli Stati Uniti,tanto di cappello...all'apice a 70 anni,sicuramente molto odiato e invidiato,chi non vorrebbe avere quello che ha avuto lui? quanda fighe si sarà bombato il buon Donald e roba spaziale,miss universo di diverse generazioni,roba sopraffina...grande Donald,ce l'hai fatta sempre e comunque...in tutto... images.jpg images2.jpg images1.jpg

cladioroma60
Newbie
04/11/2016 | 20:00

  • Like
    1

@bkk77 il Samya merita un giro, il locale non è grande ma ci sono belle ragazze
Bisogna sempre diffidare di quelle che prendono troppo l'iniziativa e che si strusciano con tutti, credo sia la prima regola di un fkk
Invece il fatto che alcune "sembrano" fredde a volte è smentito dai fatti. Proprio al GT c'era una libanese stupenda che sembrava fredda e scostante. Talmente era bella che mi sono fatto coraggio e l'ho approcciata. Ne è valsa la pena

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
04/11/2016 | 11:01

  • Like
    1

Come mai i posto non sono più in ordine cronologico, ma in ordine sparso?

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
04/11/2016 | 11:00

  • Like
    1

Come mai i posto non sono più in ordine cronologico, ma in ordine sparso?

MelaGogo
Silver
04/11/2016 | 07:44

  • Like
    1

@vivo_a_bucharest: la Russia sta sia in Europa che in Asia ma la Russia e' EUROPA. Iniziano a capirlo anche (alcuni) Americani.

cavalinho
Silver
03/11/2016 | 17:14

  • Like
    1

I deliri del giornalista cazzullo sono possibili solo in un paese dove ci sono milioni di morti di fica ,che con la speranza di raccimolare qualche briciola, fanno gli yes-men alle deliranti femministe. Peccato che non capiscono che oltre a danneggiare il rapporto uomo-donna danneggiano se stessi in primis... difficilmente le donne amano gente cosi, li friendzonano subito o al massimo se li sposano per farli cornuti....
Cari Gt come piccoli guerrieri dobbiamo difendere il verbo dell'uguaglianza... il che non vuol dire che donne e uomini sono uguali, ma che abbiano uguali diritti e doveri... Il ricatto del "sesso" da parte delle donne è sempre esistito anche se prima era controbilanciato da altri fattori ,tipo il potere essenzialmente in mano femminile... Oggi invece dovrebbe essere addirittura piu facile , ma la verità è che a molte donne piace ancora fare le "ricattatrici" armate di patata, a suon di vittimismo, piuttosto che essere delle scopatrici allegre..... ma è anche vero che molti uomini, da sempre abituati ad avere donne in cambio di potere e soldi faticano a gestire donne emancipate sessualmente... per questo il trend è avere donne ed esaltare l'ideale della donna verginella ma che anzichè stare a casa a fare la maglia come la nonna, fa l'arrampicatrice sociale, con l'uomo di fianco ridotto a cagnolino scodinzolante in attesa della briciolina...
Ricordati che scopare piace anche a loro, non cedete ai ricatti!

RFtravelsking8
Silver 26-35
03/11/2016 | 10:13

  • Like
    1

@IlGranVisirdellaFiga.. senti io ne ho usati diversi per imparare perchè variando metodi e materiali rischi di non annoiarti e impari cose nuove in maniera diversa..per esempio ci sonio alcuni che danno più spazio alla pronuncia e al ripetere, quello che dà più spazio alla grammatica, quello che ti permette di chattare con insegnanti amdrelingua o altri utenti...
Io mi sono trovato molto bene con Memrise che forse è il più vario e ha moltissimi materiali anche free e poi Babbel che mi ha permesso di conoscere inoltre nuove persone e anche diverse gnocchette( fra cui due che ho incontrato ) perchè avendo passioni in comune diventa tutto più facile....e ho anche usato al versione a pagamento perchè è molto ben fatta e utilissima..
Italki molto valido però devi pagarti l'insegnate altrimenti gratis fai poco....ce ne sono altri che ho provato ma con minore soddisfazione devo dire....poi i raduni di Couchsurfing sono utilissimi se uno abita in una grande città altrimenti anche chattare su Skipe dà i suoi frutti...

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
02/11/2016 | 19:11

  • Like
    1

Santo cielo quanto siete andati off-topic..!

Bravo @federking8888 per essere tornato in argomento!

Che strumenti utilizzi?
Io memrise che voglio integrare con italki.
E poi incontri Couchsurfing e così via.

Ripescando i commenti ce ne era stato un altro di davvero utile che citava la Repubblica Moldova come luogo dove parlano russo.
Altri?

vincent_vega
Gold
03/11/2016 | 15:21

  • Like
    1

@flautomagico su smartphone come si fa a zoommare?
i mess privati come si mandano?
perche devo fare due spazi ogni parola

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI