Andiamo

strutter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Figaro
Newbie
Vaticano |  51-100
04/08/2017 | 23:11

  • Like
    1

@strutter @cinghialutra, al Fun io ho trovato 15-20 ragazze, quasi tutte giovani, un paio di 30enni, di tutte una sola era bruttina anche se il livello generale era medio, qualcuna super. Di sicuro, in mezzo alla strada devi passare un po' di ore per vederne di simili nella stessa quantita'...
Mi hanno detto che la sera arrivano a una 50ina e non si nota perche' il locale e' molto esteso.
GT vienna non ci sono stato, ma il budget e' diverso, poi e' piu piccolo. Se e' per questo c'e' anche il Fresh da considerare, ma Il Fun Palast e' quello che da' la misura, il campione di riferimento

p.s. ogni extra fa 60 senza appello, quindi non si arriva alle tariffe aggiuntive per un mero bbj... vero e' che potrebbero negartelo se non parli prima

cinghialutra
Silver
04/08/2017 | 08:25

  • Like
    1

@figaro essendo stato in tutte e due i locali recentemente posso dire che il Fun Palast è un buon locale ( non è vero che fanno tutte a regola d'arte ci sono missili anche qui, alcune fanno per extra altre non fanno proprio) il GT di Bruggen è su un altro pianeta se la regola d'arte non è piú lo standard poco ci manca... siamo seri. Il GT di Vienna sta diventando un locale per fighetti, le belle chiedono extra assurdi ed è pieno di dracul ... stesso dicasi del Fun a livello di Dracul ci trovi Dalle 20 alle 25 girls ... 15 sono rumene 1 africana ... le ungheresi e le slovacche originali saranno 1 di numero. Rispetto Fun Palast buon locale che se si va a Vienna merita sicuramente non vale il Gt di Bruggen dei tempi d'oro e neppure quello odierno. Se la situazione dovesse inasprirsi in Germania sarebbe un locale da tenere in alta considerazione in virtù della Free Entry finché dura.

Figaro
Newbie
Vaticano |  51-100
03/08/2017 | 22:02

  • Like
    1

Scusate, volete dire quindi che al Golden Time si tituba di fronte all'uccello cinguettante?
Cioe' che la cappella sincera e spontanea non e' piu' gradita?..

Ovvero uno va fino a Brueggen, in c_lo al mondo, per farsi incappucciare come sulla via marittima a Napoli?

Per i profondamente delusi e feriti, il Fun di Vienna l'ho testato qualche settimana fa.
Non faccio pubblicita', niente a che vedere con il trattamento del cliente negli Fkk con la f maiuscola (in germania molti locali lavorano seriamente, non ho mai visto tanta attenzione per il cliente e gnocche come al GT, ad esempio) ma a conti fatti:

  • 10 euro di ingresso, comprendente la biancheria da bagno, per l'intera giornata;
  • bar e ristoro a prezzi moderati, non da chiosco ma nemmeno da nightclub, locale pulito e attrezzato anche con zona gym, dj set il fine settimana;
  • rumene in quantita' relativa, molte ungheresi, slovacche etc. non ho visto orientali ma ci sono stato solo di pomeriggio
  • 60 euro lo standard eseguito a regola d'arte, gli extra classici pero' raddoppiano la posta.

Io metto l'ancora, tra l'altro vienna e' piena di localini in appartamento dove si contratta meglio, alcuni costosi, altri in cui la media e' 50 standard a regola d'arte, invece l'ora 80-90...
Se mettiamo che in austria centrale troviamo 3 posticini della catena Roemerbad niente male come prezzi e offerta, facendo finta pure che l'Andiamo non esiste (io ogni tanto ci sono stato in questi anni e posso affermare che e' uno dei migliori in europa) per questioni di budget, sussistono le condizioni per arroccarsi in un esilio dignitoso

cinghialutra
Silver
01/08/2017 | 16:03

  • Like
    1

@Engineer2013 in questo momento storico anche con la nuova legge ci si diverte ancora. A meno che non intervenga la Gestapo cosa che dubito fortemente.
Dipende da vari fattori se ci sono stati party il sabato o la domenica precedente di sicuro il lunedi non lo metterei come giorno jolly anzi è abbastanza rischioso soprattuto se prima hanno fatto party. Dopo i party le girls stanno stressatissime. Poi è tutto molto soggettivo. Io una sola volta sono andato di Sabato c'era il party cinese erano tutte vestite come cinesine morale della favola locale ingolfato di fidanSati e trombate di merda non ci sono andato mai più nei WE, anche se la lineup era più corposa.
Il sabato ci sono tutte le girls disponibili nel locale, la domenica molte riposano, il lunedi lavorano quelle che hanno riposato la domenica mentre alcune se lo prendono come libero. Insomma è più sicuro andare da martedì a venerdì.
Ma sono scelte personali e va anche di culo. Secondo me questo è il momento buono per andare prima che la situazione si faccia troppo trafficata e cambino un po le cose e quindi ogni giorno è buono. La line up è valida qualcuna sicuro la trovi. Tieni presente che le bonazze bonazze sono dimuite quindi lo classificherei più come locale con ragazze carine prestanti. Se vuoi il top vai al Globe.

cinghialutra
Silver
27/07/2017 | 20:09

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 60 EURO
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora, Extra ufficialmente banditi tranne Anal 50 euro, Cim rimasto a 25
RAGAZZE PRESENTI : una cinquantina molte milf e ragazze sopra i venticinque buona presenza di tedesche, africane, russe. Nessun altro fkk ha donne di nazionalità così varia. Poi ovviamente rumene.

Dopo la famosa nuova legge avevo deciso di abbandonare la Germania e dirottarmi in Olanda allo Yin Yang ma l’utente valdo m’informa che il locale va bene.
Entro nel pomeriggio, mi reco nell’area cinema e c’è desolazione. Neanche 10 minuti vengo approcciato da EMMA tedesca capelli neri, non bellissima.
Mi fa due moine, morsi bacetti sul corpo e sul collo.
Complice l’arrapamento mi faccio missilare alla grande. 50 euro buttati nel cesso, per 10 minuti di finzione.
Mi innervosisco e penso di lasciare il campo di battaglia quando il mio compagno di merende mi dice di aspettare e vedere bene la situazione.
Recupero una vecchia amica NATASHA russa bionda perone enormi, un poi rompicoglioni ma in camera è di parola anche se per una cosa ben fatta chiede l’ora piena e non mezz’ora. Camera ottima come al solito. Scendo pienamente soddisfatto del servizio anche se al costo raddoppiato.
Passa del tempo e vedo che aria tira le girls mi spiegano che dopo la nuova legge il locale si era svuotato soprattutto di italiani e stanno cercando di recuperare i tempi di magra.
Recupero un’altra ragazza segnalata da Balocassa ex wellcum DEBORAH con h, lei rifattissima con la Natasha, rumena mi fa stare bene ma allunga all’ora anche lei e che palle.
La svolta in serata incontro una certa PIA tedesca biondissima, mi offre anal e capitolo molto onesta e servizio svolto in maniera professionale. Unica pecca pussy un po vissuta anche se lato b ancora stretto.
Fa moltissime camere quindi probabilmente a lungo andare si sfascia.
Poi prendo una rumena di nome CINDI lei molto bella, ma inflessibile sui servizi offerti, rispetto della legge integrale. Ci prova ma non ci sa fare, non la classifico come missile perché è una tipa simpatica e si sforza anche ma forse non c’è feeling o lei è molta furba di sicuro non ci torno. Peccato finisce male la serata anche se nel complesso positiva.
Secondo giorno.
Ripeto la PIA sempre molto professionale, praticamente una love story. Lei anche una tipa intelligente. Mi parla un po di lei ma non ho approfondito meglio tenere il distacco.
Seconda camera una teen cubana di 25 anni anche se sembra una diciottenne MARIA TERESA, sceneggiate in camera con urla e grida finte ma credibili, sei davvero ultra simpatica, non fosse una puta ci uscirei tutte le sere solo per ridere e scherzare. Davvero professionale ed onesta speriamo non si perda e rimanga sempre genuina. Da ritornaci. Non una musa di bellezza ma carina il giusto.
Terza camera HENRIETTE dice di essere Ungherese ma secondo me rumena. Abbastanza Milf credo sulla trentina, labbra rifatte a canotto e super simpatica.
Aveva anche le manette nella borsa. Servizio ben fatto, lei professionale una tipa la cubana. Nel doggie style fa ballare il lato b da paura. Rischio affezione molto alto.
Anche lei non una musa ma carina il giusto.
Arrivano molte africane ma a me non piacciono non sono amante del genere, per gli appassionati di donne africane credo che si troveranno bene nel locale.
Ultima camera NATALIE milf russa, orale lento alla Elma ex wellcum. Lei davvero professionale e molto tranquilla come donna, non una pazza ma una che fa le cose con calma e fatte bene credo che ci tornerei una delle migliori milf con cui sono stato.
Ancora sulle girls, ovviamente le belle se la tirano come al solito e la nuova legge gioca un po a loro favore ma nel complesso mi sono trovato bene nel locale se la situazione si mantiene su questo standard ci tornerò. Importanti saranno anche i contribuiti di cui andrà per capire se la situazione mantiene.
Un saluto a tutti evviva il GOLDEN TIME.

cavallinestravel90
Newbie
02/08/2017 | 11:31

  • Like
    1

Data l'ormai nota scadenza di rapporto "prestazione-attitudine" dei trombodromi più commerciali (es. Artemis) recensisco quelli che ormai sembrano essere tra i migliori ad oggi in terra tedesca pre e post legge 1 luglio sull'utilizzo del condom nei BJ :

FKK - Francoforte ( Oase, Sharks, Mainhattan ) VS Sauna Club - Colonia ( Living Room e Samya)

Invece di elencare la solita zolfa letta e riletta metterò in evidenza quelli che secondo me tra i 5 sono gli aspetti di differenziazione rispetto ai rispettivi altri 4 stessi che elencherò come gli assoluti PRO e CONTRO.. Unendo i PRO dei 5 otteniamo infatti un possibile FKK ideale !

FRANCOFORTE : (prima della legge sul cabrio)

OASE : Locale molto grande e bello sia dentro che fuori, decisamente kitsch nell'arredamento e ambientazione in stile Antica Roma ma a parer mio ha un suo fascino. Ottima jacuzzi con vista sulle scale da cui passano tutte le girls. Location esterna molto bella anche se un pò spenta. Cibo ottimo con pizze appena sfornate buonissime. Livello delle girls molto buono in crescita verso sera raggiunge il TOP verso le 22 con molte punte di diamante. Entrata a 50 entro le 16.

Pro su tutti : Jacuzzi interna con vista ottima per la scelta, livello bellezza e varietà ragazze, pizza al forno al legna di qualità eccellente!
Contro : Molti missili, attitudine ragazze in media decisamente inferiore agli altri, esterno/giardino molto spento

SHARKS : Locale molto bello. Esterno meno grande dell'OASE ma molto più tenuto e vivo (sembra quasi di essere in un resort/locale disco a bordo piscina) con le ragazze che passano. Ottima griglia a bordo piscina. Livello delle girls molto buono forse leggermente ma soltanto leggermente inferiore a OASE di bellezza ma attitudine nettamente migliore dell'OASE con molti meno missili. Costo entrata 70.

Pro su tutti: Ambiente esterno e interno TOP. relax assicurato!

MAINHATTAN : Locale piccolo ma curato. Girls di qualità inferiore ad OASE e SHARKS. Comodo perchè in centro raggiungibile in tram. Piccola Jacuzzi esterna eccellente sia per tenere sotto controllo le girls, sia per il relax in giardino. Si instaura un rapporto molto amichevole con le ragazze, tanto da sentirsi a casa. Buono il Bbq in giardino.

Pro su tutti: La piccola Jacuzzi in giardino TOP. location centrale!

COLONIA : (dopo la legge sul cabrio)

Premessa - In generale tutti gli Fkk (o meglio Saune) di Colonia hanno alcune caratteristiche distintive rispetto a quelli di Frankfurt : a partire dal prezzo nettamente inferiore degli extra 25 invece che 50, attitudine girls nettamente superiore, fino alle birre illimitate incluse nel prezzo d'ingresso (tutti buoni plus a parer mio). Girls in costume/intimo che differenzia lo scenario rispetto al completamente nudo di Francoforte.

LIVING ROOM : In questo locale ci si sente davvero a casa. Piccolo, intimo, proprietario gentilissimo (si viene a presentare e si ferma a parlare del più e del meno). Subito risalta l'attitudine delle girls davvero TOP. Alcune punte di diamante ci sono di livello ottimo, la media è ok. Birre illimitate e cibo ok con possibilità di griglia esterna. Giardino esterno carino ma non eccezionale, comunque ok per il relax.

No problem at all per il cabrio BJ! nessuna resistenza da parte delle girls!

Pro su tutti : Attitudine girls e gestori. Ambiente friendly e rilassante! Birre illimitate incluse!

CONTRO: forse locale fin troppo piccolo, jacuzzi isolata dalle girls, stanze che nell'ora di punta sono tutte piene e spesso bisogna aspettare 20 minuti con la girls prima di entrare (non male comunque per il social time). Stanze spesso troppo calde senza aria condizionata ma solo ventilatori (sudate estreme assicurate d'estate). La mancanza di una piscina/jacuzzi estarna si sente!

SAMYA : Locale su più piani molto grande e segmentato. Arredamento e ambiente TOP in stile asiatico (nei dettagli risiamo quasi ai livelli dello Sharks ). Grande pecca la mancanza di un giardino esterno, solo terrazze e anche molto poco movimentate,
Livello Girls al TOP con l'età media bassissima. Stupende ragazze di 19 e 20 anni sono all'ordine del giorno qui. Attitudine girls al TOP come al Living Room. gestion Turca, Kebab buonissimo e cibo in generale ottimo. Birra alla spina buonissima illimitata!
La sera il locale diventa stile disco, particolarità rispetto agli altri e molto molto intrigante, con molte ragazze che ballano,

No problem at all per il cabrio BJ! nessune resistenza da parte delle girls!

Pro su tutti : Livello e età media ragazze bassissima! Stanze TOP con aria condizionata e jacuzzi dentro. Cibo ottimo!

CONTRO : Mancanza giardino esterno per il relax. mancanza Jacuzzi o piscina in zona comune da cui ammirare e scegliere le girls.

^ Concludendo, Colonia è la meno inflazionata e tra le due quella che offre di più in termini di qualità/prezzo. L'attitudine delle ragazze è in media molto superiore rispetto agli fkk di francoforte, con gli extra che costano la metà, età media più bassa e le birre illimitate incluse negli ingressi. Molto più facile trovare ragazze molto friendly e gfe. Bisogna però dire che d'altra parte per bellezza delle strutture resta molto superiore Francoforte (lo Shark a livello di struttura è il TOP assoluto secondo me!)
Ad ognuno la sua scelta in base alle proprie soggettive priorità!

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
02/08/2017 | 16:23

  • Like
    1

Colleghi niente da ringraziare.Gli hobby vanno condivisi altrimenti che gusto c'è.

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
01/08/2017 | 19:55

  • Like
    2

Ad esattamente un mese dall'entrata in vigore della Prostituirtenschutzgesetz,il giornalista e autore tedesco Howard Chance ha fatto un quadro della situazione.Egli ha svolto una inchiesta in tre città tedesche,Köln, Francoforte e Hannover.Egli ha trovato,negli Fkk ed eroscenter,sempre l'avviso circa il Kondompflicht.In teoria viene rispettato ma in pratica il BBJ è ancora offerto come prima.Il BBJ viene offerto alla clientela o per disinformazione o totale ignoranza della legge.Mentre,per le prostitute in appartamento ,egli ha constatato-via telefono-che offrono ancora il servizio ma sotto forma di altre termini invitando il cliente a discutere sul BBJ una volta arrivati a casa ma anche molte addirittura offrono il servizio in modo esplicito e diretto,französische ohne?kein problem! .Mentre qualche apprensione c'è tra i gestori degli fkk perché in caso se succedesse un problema sul non rispetto del Kondompflicht, essi potrebbero avere problemi nell'ottenere le varie autorizzazioni, difatti Art.12 della Prostituirtenschutzgesetz" Erlaubnispflicht für Prostitutionsgewerbe" obbliga il gestore a svolgere le pratiche per l'esercizio entro il 1 ottobre 2017 mentre entro il 31 dicembre 2017 deve effettuare la richiesta per il permesso amministrativo.Altro,le agenzie di Escort,alla domanda circa il BBJ,hanno dimostrato riservatezza per due ragioni principali o per paura di un controllo della Polizia o dell'Ordnungsamt oppure per un sospetto di concorrenza dalle altre agenzie di Escort.Infine l'estremo servizio, il servizio AO!Nei forum AO c'è ancora uno scambio di informazioni non più naturalmente in modo esplicito ma sotto altre forme.La forma per intendersi più di moda al momento tra loro è:"alles wie immer bei Katholischen Service=tutto come sempre sul servizio cattolico, indicando località,il nome d'arte, e numero telefonico della zoccola. L'assurdo che appare lampante è che i forumisti tedeschi se ne stanno fottendo della legge..e meno male che stiamo in Germania!!...mia considerazione...Mentre noi su GT abbiamo dimostrato discrezionalità nel rivelare i nomi delle girls che praticano SOLO il BBJ loro invece hanno dimostrato totale indifferenza nei confronti delle girls!!e bravi i signori tedeschi! 1-0 per noi

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
31/07/2017 | 22:40

  • Like
    2

@strutter said:
io penso invece che gli aggiornamenti non siano mai abbastanza.............. e questo vale a maggior ragione anche per i consigli

Giustissimo @strutter. @gabrielpontello gli aggiornamenti si chiamano così perché vanno aggiornati . informazione è sapere omertà è ignoranza.bon @pungitopa sharks in formissima

pungitopa
Newbie 51-100
31/07/2017 | 13:24

  • Like
    2

nuovo test ieri domenica allo shark: non posso che confermare l'esperienza di @maipiumonscio e @jasper: delle tre stanze, alla nuova legge due hanno fatto come se non ci fosse, senza che io chiedessi nulla; la terza, che era per me nuova, a mia richiesta mi ha detto che per lei non cambiava nulla, e che in caso, il problema con le auteorità era mio non suo...

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
30/07/2017 | 17:41

  • Like
    1

Personalmente anche io eviteró di fare i nomi delle girls che praticano BBJ mentre non avrò nessun problema a fare i nomi delle girls (valide o missili) che rispettono la legge.
Quotidianamente vedo due edizioni del TG, leggo notizie su internet e inoltre tutti i giorni consulto due quotidiani,il Frankfurter Allgemeine Zeitung e il Bild.Al momento nessuna novità significativa da segnalare.Comunque martedì prossimo 1 Agosto(un mese dall'entrata della Prostituirtenschutzgesetz), sicuramente si troverà qualcosa sui giornali o su internet.

jasper
Gold
29/07/2017 | 20:28

  • Like
    2

Questo week end allo Sharks .
Tutto tranquillo di pompe coperte nemmeno l'ombra nonostante la temperatuta non altissima . Della nuova legge un piccolo avviso negli spogliatoi uomini che sembrano non curarlo come le stesse pulzelle .

Sapientone
Silver
29/07/2017 | 19:52

  • Like
    1

Io credo che in questo forum specifico,basterebbe dare testimonianza in modo generico tipo,sono stato in un fkk e l'esito della giornata,senza fare nomi,ció basterebbe a farsi un'idea della situazione,perchè il punto è capire se le cose sono cambiate o no,poi per i più curiosi c'è sempre la possibilità di approfondire il discorso contattando in privato il recensore.Saluti dal mio fkk abituale(una volta al mese) dove per ora non è cambiato niente sia con le mie fidansate sia con le new entry.Invito @ficadipendente che mi sembra molto aggiornato sul tema ha postare eventuali sviluppi sui controlli della polizei,grazie.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 18:29

  • Like
    1

Non so quanti anni hai mai i giovani in genere non sono saggi e comunque è una vita che scrivi su questo forum. Mettiamola così sei vecchio di forum.

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 14:39

  • Like
    1

Qua non si tratta di essere gelosi ma usare il buon senso la legge c è che poi non venga rispettata sono un altro paio di maniche ... Altrimenti arriviamo all' assurdo che qualche buon tempone va dalla puta e dice "ho letto su un forum che fai pompe a crudo ... Perché non vuoi farla a me ..." Indi per cui non essere discreti è da coglioni secondo me si mettono in difficoltá le ragazze, chi scrive e pure il forum ...

cinghialutra
Silver
29/07/2017 | 11:44

  • Like
    1

Io penso che dove la nuova legge sarà rispettata in maniera integralista ci sará il deserto... la gente andrá dove sono più elastici. Chiaramente adesso nulla è piú scontato certo meglio limitarsi a dire che in un locale si è trovati bene e non scendere in troppi dettagli

gabrielpontello
Gold
29/07/2017 | 11:05

  • Like
    1

Penso che sia meglio in pubblica non rilevare troppe cose sulla situazione attuale compresi i nomi delle ragazze che concedono extra!

Sapientone
Silver
28/07/2017 | 06:59

  • Like
    3

@strutter,ingresso entro le 16 50€,dopo 70€,semplificato il sistema menù,la pizza ora è gratuita,e il buffet l'ho trovato migliorato e abbastanza vario,rinnovata l'interno sauna e sostituita la baraccoboli in giardino con dei gazebo eleganti stile maldive con tende vedo non vedo per la gioia del pubblico presente

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
27/07/2017 | 17:24

  • Like
    3

@cinghialutra said:
Una rumena mi ha detto che hanno tempo fino a gennaio per trovare una casa e poi dovranno pagare le tasse secondo la nuova legge e non sanno nemmeno loro come quantizzarle. Secondo lei dopo gennaio il locale si svuoterà e se ne andranno. Parole da prendere con le pinze.

Ben detto collega..."parole da prendere con le pinze....La rumenotta, da te intervistata, ha ragione fino ad un certo punto. È vero che ha a disposizione il periodo transitorio fino al 31 dicembre 2017,infatti fino a quella data non ci saranno sanzioni perché si ha a disposizione il tempo per organizzarsi su tutto.Mentre sulle tasse,dal 1 Luglio c'è per loro il STEUERPFLICHT.Se la rivedi,prima di spazzolarla,dille che non c'è nulla di complicato da fare.Lei sarà obbligata a fare la dichiarazione dei redditi,pagare la tassa sul reddito,pagare IVA (attualmente al 19%), pagare la tassa di esercizio,pagare imposta sugli spettacoli.I vantaggi per lei saranno che avrà un'assicurazione sanitaria,la disoccupazione, assicurazione contro l'infermità,assicurazione contro gli infortuni e se nel caso avrà una situazione economica precaria avrà diritto d'accesso al sostegno sociale previsto dalla legge la cosiddetta"Hartz IV".Senza alcun costo, per la preparazione iniziale dei documenti potrà rivolgersi all'associazione che offre consulenza alle lavoratrici del sesso la "BUFAS-Bündnis der Fachberatungsstellen für Sexarbeiterinnen",non dovrà fare altro che andare sul sito www.bufas.net e poi cliccare su mitglieder,qui si aprirà una lista di tutte le consulenti che offrono consulenza sparse su tutto il territorio tedesco ,qui troverà numero telefonico,e-mail,nome, indirizzo ecc.Dopo lei dovrà recarsi sul posto con solo la propria carta d'identità,qui la consulente in inglese o addirittura in rumeno spiegherà in dettaglio tutto.Infine dovrà andare al Finanzamt, dove riceverà il numero identificativo delle tasse lo "STEUERNUMMER"...fine dei giochi...e naturalmente una volta l'anno dal commercialista.Cinghia dalle tutte queste informazioni magari per te ci uscirà un extra aggratisse

cinghialutra
Silver
27/07/2017 | 15:15

  • Like
    1

@billycatto non è il GT di due anni fa, ma ho trovato un locale in gran forma con una buona line up se sono stato due giorni vuol dire che ne valeva la pena almeno per me
@strutter cosa c e da sapere @gliufocus c aveva visto lungo... visto che hanno perso clienti le ragazze stanno cercando di recuperare molte sono davvero disponibili a farti stare bene. Quello che avviene in camera sono affari personali dopo la nuova legge ancora di piú.
Ringrazio @valdo per le sue notizie fresche che mi hanno spinto a tornare comunque faró una recensione.

cinghialutra
Silver
27/07/2017 | 11:14

  • Like
    3

Appena tornato dal GT situazione sbloccata c'hanno provato a fare cartello ma vedendo che non andava piú nessuno hanno ripristinato i soliti servizi. Le prime due settimane il locale era praticamente vuoto di italiani. Presenza di tedesche africane russe e una cubana teen. Una rumena mi ha detto che hanno tempo fino a gennaio per trovare una casa e poi dovranno pagare le tasse secondo la nuova legge e non sanno nemmeno loro come quantizzarle. Secondo lei dopo gennaio il locale si svuoterà e se ne andranno. Parole da prendere con le pinze ... ovviamente. Non sono andato allo yin yang in quanto al gt mi sono trovato talmente bene che sono tornato. Per cui facciamoci i c**i nostri e godiamocelo finché dura. Non voglio fare nomi ma ragazze valide ce ne sono anche missili ovviamente. Se la situazione resta la stessa credo che ci ritorneró

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
27/07/2017 | 10:00

  • Like
    1

@Sapientone ao ma chi lo vuole!qui parliamo solo di bbj.il pompino a crudo è un minimo rischio che vale la pena rischiare(tu compreso)

Sapientone
Silver
26/07/2017 | 23:06

  • Like
    2

Questa legge è stata fatta per controllare fiscalmente le prostitute e per ridurre le infezioni di HIV,a differenza di quello che è stato fatto in Italia non si vieta la prostituzione perchè questo porterebbe al sistema italiano,un vero e proprio "casino" con prostitute sfruttate in mezzo alla strada o negli appartamenti e night club,e visto che non sono previsti controlli in borghese l'unico controllo possibile sarà l'irruzione nei locali dove si pratica AO e non credo siano 7/8 ma qualche centinaio,quindi in conclusione il bbj soprattutto nei locali più importanti(e quindi più influenti) non credo che verrà sanzionato peró come sempre succede nei primi periodi di messa in vigore di una legge e soprattutto prima delle elezioni meglio stare in guardia,ovviamente secondo me...

alianterus
Silver
MARKFOR
26/07/2017 | 18:29

  • Like
    2

ho il sospetto che questa legge sia stata ideata e voluta dalla donne...non so' cosa ne pansano gli altri GT

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
26/07/2017 | 17:36

  • Like
    1

Colleghi è pura ideologia nient'altro. L'idea,che in Svezia,il cliente sia uguagliato ad un pappone fa rabbrividire.

@Maipiumonscio said:
Carissimi amanti della patata vi porto news da Francoforte.Oggi sono stato al Palace..
Fatte 2 stanze e premetto che nn ho volutamente chiesto niente sulla legge.
Nella prima la tipa,davvero molto bella,
mi mostra il cartello appeso vicino al letto e mi dice che si rischia una multa di 50k lei e 10k io se ho capito bene.

La prostituta rischia una multa se non effettua Anmeldungspflicht,il Gesundheitsberatung e anche nel caso non rinnova entrambe(tempi, minimo 1 anno massimo 2).Nel caso la prostituta esercita in appartamento,lei deve registrare l'appartamento come luogo di prostituzione è inoltre deve mettere in sicurezza l'appartamento come un normale esercizio.La sanzione massima è 1000€.
Art.11 par.3 della Prostituirtenschutzgesetz dice se nel caso la prostituta rinuncia, contribuisce o tollera il non uso del Kondom,in questo caso lei potrebbe essere sanzionata con una multa fino a 1000€,invece per il cliente fino a 50000€.Comunque il problema rimane,come si fa a dimostrare?.Un cliente potrebbe andare a lamentarsi presso l'Ordnungsamt ma dopo?senza testimoni o prove credo che non si vada molto lontano.La prostituta ha libertà di trasgredire il Kondompflicht perché la nuova ProstSchG non prevede il poliziotto in borghese infiltrato nel bordello.

peter_69
Silver
25/07/2017 | 22:46

  • Like
    1

Hai pienamente ragione,socio e amico gt @ficadipendente,un mondo senza prostitute è utopia,è il mestiere piu' antico

robya80
Newbie
Roma |  36-50
25/07/2017 | 22:25

  • Like
    2

caro @ficadipendente ben detto, hai inquadrato bene la situazione e tutta l'ipocrisia che c'è dietro

passatoredellago
Silver
rimini |  36-50
25/07/2017 | 18:48

  • Like
    2

@ficadipendente said:
👍✌ bagascia.Alice Schwarzer,la femminista numero 1 in Germania,ha criticato fortemente questa ProstSchG definendo essa inutile perché troppo poco severa.Questa Frau vorrebbe il modello svedese anche in Germania,il modello che criminalizza il cliente... giusto per dovere di cronaca, la Frau Schwarzer è stata condannata ad una multa salata per evasione fiscale...La Frau Schwarzer,come tutte le femministe, condannano la prostituzione come una forma di violenza verso la donna punto e basta,sottraendo soggettività a chi fa questo lavoro.Il fallimento del modello Svezia è evidente perché gli uomini svedesi o vanno nella vicina Danimarca oppure altrove dove vige la legalizzazione.La legalizzazione è l'unica soluzione,un mondo senza prostituzione è pura utopia,meglio regolarmentarla che vietarla.Il mestiere della prostituta svolge un ruolo fondamentale nella nostra società perché grazie a lei l'uomo può soddisfare i propri bisogni sessuali,se inespressi finirebbero con il riversarsi sulle donne comuni con tutte le conseguenze immaginabili.Quello che le femministe non vogliano capire-o fanno finta di non capire- è che lo sfogo sessuale maschile è naturale.Siamo così perché madre natura ci ha fatto così! Secondo me esistono due tipologie di femministe cioè:la femminista etero, quella che vorrebbe l'uomo zerbino oppure la femminista lesbica quella che vorrebbe l'eliminazione fisica di tutti gli uomini dalla faccia della terra

condivido in pieno al 100% parole sante

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
25/07/2017 | 17:57

  • Like
    7

👍✌ bagascia.Alice Schwarzer,la femminista numero 1 in Germania,ha criticato fortemente questa ProstSchG definendo essa inutile perché troppo poco severa.Questa Frau vorrebbe il modello svedese anche in Germania,il modello che criminalizza il cliente... giusto per dovere di cronaca, la Frau Schwarzer è stata condannata ad una multa salata per evasione fiscale...La Frau Schwarzer,come tutte le femministe, condannano la prostituzione come una forma di violenza verso la donna punto e basta,sottraendo soggettività a chi fa questo lavoro.Il fallimento del modello Svezia è evidente perché gli uomini svedesi o vanno nella vicina Danimarca oppure altrove dove vige la legalizzazione.La legalizzazione è l'unica soluzione,un mondo senza prostituzione è pura utopia,meglio regolarmentarla che vietarla.Il mestiere della prostituta svolge un ruolo fondamentale nella nostra società perché grazie a lei l'uomo può soddisfare i propri bisogni sessuali,se inespressi finirebbero con il riversarsi sulle donne comuni con tutte le conseguenze immaginabili.Quello che le femministe non vogliano capire-o fanno finta di non capire- è che lo sfogo sessuale maschile è naturale.Siamo così perché madre natura ci ha fatto così! Secondo me esistono due tipologie di femministe cioè:la femminista etero, quella che vorrebbe l'uomo zerbino oppure la femminista lesbica quella che vorrebbe l'eliminazione fisica di tutti gli uomini dalla faccia della terra

poliglotta
Silver
24/07/2017 | 18:41

  • Like
    1

Allora io confermo e con un certo orgoglio di non fare parte di quel 95 % . sara per questo che mosso dalla mia smiruta empatia vedo nei miei conterranei similitudine e somiglianza .hai ragione tu probabilmente il 95 % dei maschietti hanno le caratteristiche per fare strage grazie a FB io purtroppo ho le caratteristiche del vero sfigato secondo la società attuale .... Pero dialogando con te ora ,preferisco cosi , anzi ti dirò non e la società legata a FB che mi schifa perche sfigato facente parte del 5% ... Ma sono io che ne sto ben lontano e continuo a bazzicare le fanciulle nel mondo reale... Con risultati quasi nulli nelle zone del mondo più " contaminate " da FB istagram what s app.... E quasi straordinari anzi molto al di sopra di qualunque affermato tronista facebookista italiano in tutti quei luoghi dove ci metti la faccia e le palle... Ovvero dove la donna la conquisti e la fai tua proprio fisicamente e con la veemenza e l esuberanza fisica di un vero troglodita di neanderthal che di certo non andava a spiare la femmina desiderata su FB per scoprire se le piacevano i peluches o i confettini alla cannella ...ma la prendo e basta ! E non me ne frega niente di che film preferisce!!! Anzi un po mi interessa ma solo dopo averla trombata per benone.( onde evitare equivoci la femmina in questione e più che consenziente e felice di essere mia senza nessuna coercizione ne sotterfugio,per come la guardo ...la tocco ..la bacio ...la Lecco ... E nn perche ho un bel profilo FB o tanti amici e selfie cool ) le altre le lascio al popolo dei selfie e dei social . quindi per tornare al 100% in thread consiglierei tutti i maschi italiani che sono su FB ma si sentono li scomodi, non all altezza e in qualche maniera diversi dal 95% per cento degli altri ... Che amano la patata reale e non virtuale a cancellarsi immediatamente! Togliamo al " nemico " la linfa vitale ... Vorrei vedere tutte ste pseudo veline senza nessun complimento e senza nessuno che le considera come calerebbero le ali .... Uscirebbero di casa e dallo schermo del cell a cercare il maschio che le faccia sentire apprezzate belle e Femmine in cambio di tanto sano sesso .... Cosi com era ai vecchi tempi( anche solo 25 anni fa

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
25/07/2017 | 09:58

  • Like
    2

@69_forever said:

L'obiettivo di questa nuova legge è quello di colpire proprio quel genere di locali (quelli che fino al 30 giugno si dichiaravano apertamente AO, insomma). Invece i locali ufficialmente non-AO (come il WORLD, ad esempio), a mio avviso hanno maggiori possibilità di non finire sanzionati, anche quando trasgrediscono.

Non sono d'accordo non penso che abbiano fatto una legge solo per colpire 7 o 8 locali ao queste femministe vogliono attaccare tutto il settore!queste femministe non hanno capito che proibire la prostituzione significa scatenare uomini pericolosi nella società un uomo che non scopa è un pericolo ,specialmente i ventenni con il testosterone alle stelle.

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
24/07/2017 | 17:46

  • Like
    3

È una legge inefficace e inutile che non migliora la situazione a nessuno.Interessantissimo un articolo pubblicato nel febbraio 2017 dall'associazione"Deutsche AIDS hilfe"dove si è accertato che nei paesi, dove la prostituzione è legale, ci sia un'incidenza minore di casi HIV rispetto ai paesi dove è criminalizzata.Oltre a ciò, Il Prof.Dr.Norbert Hermann Brockmeyer(docente dell'Università di Bochum e inoltre presidente dell'associazione tedesca del controllo e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili) conferma che grazie alla liberalizzazione della prostituzione abbiamo il tasso di infezione da HIV più basso a livello mondiale.State sicuri che non solo in Italia, ma anche qui in Germania i politici vivono in un'altra realtà.La repressione porta solo illegalità

passatoredellago
Silver
rimini |  36-50
24/07/2017 | 14:37

  • Like
    1

@69_forever said:
Non sono d'accordo con chi dice che non è cambiato nulla. Prima c'era chiarezza ed "onestà", nel senso che la Germania era uno dei pochi Paesi al mondo in cui, anche entrando in un bordello, uno aveva le idee ben chiare sulla situazione che si sarebbe trovato di fronte, Se entrava in un locale AO, era praticamente certo che avrebbe potuto praticare AO, e sapeva esattamente cosa avrebbe dovuto sborsare per farlo. Ora c'è invece l'anarchia: uno entra in un bordello e non ha idea se troverà delle girls disposte a trasgredire, e cosa eventualmente gli chiederanno per farlo, e quali accorgimenti bisognerà utilizzare per non essere "sgamati", e cosa succederà se invece si verrà scoperti.

La Germania si sta avviando a diventare come la Spagna: un Paese in cui i bordelli sono sì legali, ma non è ben chiaro cosa si può fare e cosa no, e -a conti fatti- questo lo decide la girl con cui si ha a che fare.

Concordo pienamente!!!!

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
24/07/2017 | 09:56

  • Like
    2

Di certo io non rinunceró mai oase,sharks,samya ecc. solo per una pompa coperta.In Germania rimangono ancora tanti vantaggi e un unico svantaggio la pompa coperta(forse)

69_forever
Gold
24/07/2017 | 00:03

  • Like
    5

Non sono d'accordo con chi dice che non è cambiato nulla. Prima c'era chiarezza ed "onestà", nel senso che la Germania era uno dei pochi Paesi al mondo in cui, anche entrando in un bordello, uno aveva le idee ben chiare sulla situazione che si sarebbe trovato di fronte, Se entrava in un locale AO, era praticamente certo che avrebbe potuto praticare AO, e sapeva esattamente cosa avrebbe dovuto sborsare per farlo. Ora c'è invece l'anarchia: uno entra in un bordello e non ha idea se troverà delle girls disposte a trasgredire, e cosa eventualmente gli chiederanno per farlo, e quali accorgimenti bisognerà utilizzare per non essere "sgamati", e cosa succederà se invece si verrà scoperti.

La Germania si sta avviando a diventare come la Spagna: un Paese in cui i bordelli sono sì legali, ma non è ben chiaro cosa si può fare e cosa no, e -a conti fatti- questo lo decide la girl con cui si ha a che fare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI