Andiamo

strutter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
15/02/2017 | 20:58

  • Like
    1

@69_forever caspita mi dispisce sei andato accompagnato dalla sfiga in Baviera. Dal 2007 frequento gli fkk germanici e spesso ho frequentato anche gli Fkk bavaresi,in Baviera 80% delle volte mai avuto problemi per il pompino scoperto e soprattutto mai alzato il rate.Anche io non sarei così pessimista,anche i tedeschi sono clienti come noi e sicuramente si troverà qualche scappatoia.

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
15/02/2017 | 00:36

  • Like
    2

@buongustaio Non dobbiamo farci imbambolare dalle balle che ci raccontano in tv p.es.aids in aumento oppure gli uomini asiatici e americani sono maniaci e malati di aids.Questa é solo una legge volutamente voluta dalle femministe per contrastare in qualche modo il libertinaggio dell'uomo.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
12/02/2017 | 10:19

  • Like
    2

@IlProfessor69, piu' chiaro di cosi non si puo'. Il commento del prof e' da tradurre in 10 lingue per quelli che non capiscono un italiano standard o fan finta. A parte che pure nell'occidente se porti fuori a cena una gnocca piu benestante di te, essendo uomo dovresti pagare tu, poi dopo la cena lei puo' contribuire o meno su altre spese. Certe ucraine vanno oltre le cene per i motivi citati sopra dal prof ma generalizzare sulle estiche non e' bello. Mi vedro' con una bielo a Vilnius e Alicante. Per Alicante si e' pagata il volo da 200 usd quando ne guadagna 500 usd al mese. Io paghero' il resto ma quando piacete veramente ad una donna faranno di tutto per stare con voi ma dovete guadagnarvi il loro rispetto e amore senza pretendere che paghino delle spese perche' "e' giusto cosi o se no sono puttane". Alla fine volete scoparvi (me compreso) delle strafighe poveracce... e pagate sta cena!

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
12/02/2017 | 01:22

  • Like
    2

Offrire una cena non è indipay...semplicemente per le Ex Soviet è normale che quando si esce a cena sia l' uomo a offrire......
Le Ukre poi sono quelle che più scrocche si fanno offrire l' infinito senza darla, proprio perchè l' Ucraina, non avendo necessità di visto, è invasa da "sponzor" principalmente americani e turchi che riempiono di regali le gnocche locali, senza aspettarsi alcun rapporto sessuale.

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
11/02/2017 | 17:18

  • Like
    1

@cavalinho come sempre impeccabile, esatto e vero sopratutto.....purtroppo amigo meu il mondo e' pieno e strapieno di gente che non e' uscita dal suo paese,o al massimo han fatto poche migliaia di chilometri!.....verita',dura verita' ma e' realta'!.....ti parla uno che e' stato quasi un mese sul treno a farsi la tratta ferroviaria piu' lunga al mondo che unisce due continenti, la transiberiana 10.000 km a tratta! ....

Vivo_a_Bucharest
Gold
Bucharest |  26-35
11/02/2017 | 21:18

  • Like
    1

@Il_Mentulatore Appunto perche "pagare" nel senso in cui intendi tu, non basta piu Poi ci sono tanti local con i soldi che senza voler trombarsele, offrono lo stesso cene, tavoli in disco etc, soltanto perche e una cosa normale stare in compagnia di belle donne. Gli uomini dell est in generale che escono nei bei locali, non si fanno i calcoli x spesa x trombate ( come magari fa in turista di turno), semplicemente perche loro sono local ed hanno ampia scelta. Ovviamente trombano anche loro, ma non e questo lo scopo principale delle uscite e delle spese che fanno, perche e appunto il loro stile di vita. E ci sono di local con i soldi in tutti i paesi dell est ormai, aggiungo poi anche i resident stranieri...

E un discorso comunque che dipende da tante variabili cmq. Per le donne che ho che punti tu, "pagare" le uscite e la normalita, scopare e l eccezzione...

Vivo_a_Bucharest
Gold
Bucharest |  26-35
11/02/2017 | 16:27

  • Like
    1

@Il_Mentulatore Questo "indipay" di cui parli, da queste parti sono dei gesti normali verso le donne.

Ti dico per esperienza e conoscenza di un gran numero di casi, di scappare da quelle che insistono per pagarsi la loro parte e di quelle che se invitate a cena, ordinano poco e niente, come anche di quelle che al primo appuntamento ordinano solo acqua con limone )), perche a lungo termine sono quelle che poi te le fanno "pagare" molto di piu!

icecreamboy17
Newbie
11/02/2017 | 12:37

  • Like
    2

@climbering
leggo con piacere la tua recensione.
Come hai potuto verificare tu stesso, Cebu è caotica quanto Manila.
Confermo tutte le tue impressioni, mango square è abbastanza squallida cmq io ci ho sguazzato senza problemi. Ayala mall è l'artenativa, anche io ho caricato una tipa sedendomi tra i corridoi pieni di negozi e poi mi sono portato la tipa in una vancanza di 5 gg sulla spiaggia di Bohol.....un bel modo per spezzare la routine di Cebu....dove non c'è altro da fare che caricare la tipa di turno e poi trombare tutta la giornata seguente con la stessa e poi ricominciare...io per fortuna mi ero trovato un albergo con piscina dove potevo farmi una nuotata ogni volta che volevo,,,,,enjoy phlippines!!!

marcolbj
Newbie
bologna |  26-35
11/02/2017 | 05:22

  • Like
    1

@therealsassaroli per rendere l'dea, io ho intenzione di alloggiare in un posto come questo da 10 euro al giorno, nelle colline di Cebu a Lahug, zona tranquilla, lontana dalle squatter area, immagino sia una topaia ma ha recensioni molto positive. le Filippine sono un paese del terzo mondo e non ho alcuna intenzione di spendere 50 euro a notte come se andassi a Barcellona! E per gli spostamenti voglio provare anche le famose Jeepney da 8 pesos a corsa, la stragrande maggioranza del budget è riservato alle ragazze e a qualche spostamento per visitare le spiagge in provincia

traveler97
Silver 26-35
09/02/2017 | 19:14

  • Like
    1

@Il_Mentulatore leggendo altre recensioni su Minsk, mi sembra di capire che l'inglese non sia diffussimo, e a meno che non hai a che fare con figlie di gente ricca, la cosa mi sembra strana.
Perciò ti chiedo: come e dove hai conosciuto queste fanciulle?
Così giusto per capire bene quali pesci vai a pescare...

climbering
Newbie
06/02/2017 | 13:05

  • Like
    1

Tornato da qualche giorno da Cebu city e dintorni,come ho abbondantemente attinto dalle recensioni prima di partire,contribuiro' alla causa con la mia recensione.
Ho alternato periodi in citta' con escursioni di qualche giorno alle Camotes,Bantajan ed infine Panglao/Alona beach.
Ottimo l'albergo scelto in citta',l'ABC hotel situato in Ramos street a poche centinaia di metri da Mango square,con camere nuove e funzionali ed assolutamente friendly.
Se pero' dovessi riscegliere troverei un albergo vicino all'Ayala mall,vero fulcro dell'attivita' scopereccia in citta'.
Premetto di non essere un ragazzino,pur se ben conservato,ma sempre quasi sessantenne.
Nei mesi prima della partenza ho lavorato su DateinAsia e Pinalove.
Primo errore...non cominciare troppo tempo prima,le Filippine sono inaffidabili,frequentano il sito per un periodo e poi non vi entrano piu',cambiano numero di telefono spesso,molto spesso alle parole non fanno seguito i fatti.
Comunque il lavoro e' stato utile in quanto sia a Camotes che a Bantajan,dove il pay è assolutamente assente, sono stato accompagnato da due ragazze conosciute sul sito.
Fissato il rate a 3000 ps alla giornata,entrambe si sono dimostrate di ottima disponibilita' e compagnia.
Al rientro entrambe ci hanno provato con scuse disparate a spillare altri soldi(la figlia in ospedale,la mamma malata) ma ho risolto bloccando il numero di telefono.
Per quanto riguarda i periodi passati in citta' e' vero,come gia' riportato da qualcuno,che non vi caga nessuno,il free è inesistente.
Trovato squallidissimo Mango square e dintorni,frequentato da brutta gente,ladyboy e puttanelle di professione(soprattutto sabato e domenica,molto meno gli altri giorni)ho trovato utilissima la soluzione Ayala mall.
L'incrocio di sguardi lungo i corridoi e' il viatico iniziale,oppure sedetevi ad un bar,un ristorante o giu' in giardino e aspettate che qualcosa succedera'...in genere si avvicina la ragazza e si siede disinvoltamente vicino a voi dopo aver chiesto il consenso.
Chiaramente sono tutte semi professioniste,2000 pesos piu' taxi è un buon compromesso per portervele in camera.
Anche ad Alona beach il pay e' inesistente,portatevela dalla citta' se no andate probabilmente in bianco.
La realta' filippina è molto diversa dalla Thailandia,chiaramente parlo per Cebu,la zona che ho visitato io.
La citta' e' veramente caotica con un tasso di inquinamento pazzesco,poco da vedere se non Olango Nalusuan e Cahogan,la Basilica del Santo Nino il tempio taoista,la casa Ancestrale ed il Forte San Pedro.
Di ritorno ho passato una notte a Manila,confermo la veridicita' delle recensioni riguardo La Cafe',alle 9 di sera almeno 150 ragazze a vs disposizione,io ero stanco e l'areo poche ore dopo e mi sono limitato ad una birretta in osservazione.
Sono a vs disposizione per qualsiasi info riguardo i luoghi visitati

everlook
Silver
08/02/2017 | 17:54

  • Like
    2

Senza offesa...già cipro è bruciata come meta estiva da anni, 60% presenza inglese, il resto pochi russi e scandinavi e molti uomini italiani a luglio e agosto e voi ci andate a capodanno dove ci sono solo le cipriote che sono peggio delle italiane e che non te la danno nemmeno se sei brad pitt?.......

Dire almeno abbiamo scopato mi sembra assurdo, le prostitute le trovi anche dietro casa tua.
Vuoi una meta estiva che funziona anche di inverno?

Vai a malta li anche a capodanno trovi un bel movimento e eviti di spendere piu per le mignotte che per il viaggio

DiabolicAnaconda
Gold
Benfica |  36-50
08/02/2017 | 16:11

  • Like
    2

basta guardare la situazione mondiale per capire che siamo tutti seduti su un vulcano!.......poi come gia' detto in alcuni paesi ,che sono 40 volte,QUARANTA VOLTE, l italia, logico che questo vulcano e' molto piu' grande e quindi mooolto piu' pericoloso!.....francamente cari ragazzuoli ,io mi sono rotto le scatole a leggere sempre le stesse cose....vogliamo rece di gnocca, di fica,di fissa,di bernarda,chiamatela come cacchio vi pare!ho applaudito una rece di un collega che e' stato in Paraguay e precisamente del collega @Haran_Banjo, grande rece,mi e' piaciuta,e sopratutto si e' parlato di gnocca!!...

antoniousa
Newbie
07/02/2017 | 06:38

  • Like
    2

Mi sento di dover spezzare una lancia nella discussione a favore del professor69, io l'anno.scorso sono stato due volte a Kiev, mi sono divertito, bella citta',bei locali, ragazze spaziali indubbiamente, ma gli sguardi venivano dalle professioniste, sono stato con 2 ragazze semipro, ma onestamente le potevo trovare anche a casa mia..come mi disse il professore al tempo, fossi andato in un fkk avrei fatto meglio..se dopo uno.vuole vedere un posto e conoscere gente nuova, vedere posti nuovi ok, e' stato cosi' anche perche' la seconda volta sono stato in compagnia di due amici conosciuti su gt..ma non bisogna aspettarsi ne' l'atteggiamento verso lo straniero ne' delle latinoamericane ne' dalle thailandesi..che poi siano le donne tra le piu' belle al.mondo e' indubbio..ma l'importante e' avere attese realistiche..se si e' residenti e si parla russo le cose cambiano.poi.a me Kiev e' piaciuta, ma l'anno passato sono stato in thai e cuba ed e' stata un'altra musica...

curiosone2015
Gold
06/02/2017 | 14:34

  • Like
    2

Perchè non si ha il coraggio di dire quello che tutti sanno ma che fanno finta di non vedere? L'Italia continua ad impoverirsi sempre più, anno dopo anno, e mentre altri paesi vanno avanti a l'Italia va indietro. Nel mio piccolo ho notato che ormai molti paesi che una volta erano detti dell'Est con sinonimo di paesi poveri, adesso stanno messi molto meglio di noi e la classe media vive in condizioni migliori della classe media italiana.

Il_Mentulatore
Newbie
07/02/2017 | 21:11

  • Like
    1

@traveler97 said:
@Il_Mentulatore anche se hai fatto molti più viaggi di me (e sei anche più avanti con gli anni), vorrei proporti questo mio punto di vista.
Dando per scontato che a Roma giochi in casa, perciò sei tanto più avvantaggiato rispetto all'estero, secondo me sei partito con la testa sbagliata.
Come credo hai potuto vedere nell'est i maschi locali sono di una stronzaggine assurda, e in genere hanno una considerazione della donna pari a quella di un oggetto, e in generale se non riescono a scoparsele alla prima uscita le mandano a quel paese.

Ottima mentalità, ho sbagliato, avrei dovuto farlo anch'io se non ci stanno... next!

Di conseguenza quando vanno con uno straniero è perché cercano qualcosa di diverso, qualcosa che non possono avere dai loro compaesani: una storia romantica (anche di pochi giorni), con un ragazzo carino e gentile. Se volevano andare con uno che le scopava la prima sera, andavano con un loro connazionale, e non si stressavano nemmeno nel parlare una lingua straniera (che per motivi ignoti per molte di loro è molto difficile).

Speriamo sto corteggiando una, mi ci metterei anche perché è piccina ed ha lo sguardo innocente ma non mi dà nemmeno la mano, figuriamoci la...

Ti faccio una domanda (ma visto che sei in viaggio meglio che rispondi dopo, quando sarai tornato in patria):
Avere una ragazza italiana carina e gentile che non ti rompa i coglioni, quanto è facile?

è facile come vincere al superenalotto l'hanno che vinci anche il nobel e la dakar.

E in genere, prendendone 2 di pari bellezza (tra una italiana e una dell'est), quale ti costa di più (sia a livello economico che a livello di energie mentali)?

Economico quella dell'est, mentale l'italiana ma di bellezza pari è dura dovresti prenderti una 8 italiana che è equiparabile a un 6 slavo.

Fai questo test: prendi un mazzo di fiori e regalaglielo appena vi incontrate all'appuntamento e vedi come reagiscono. In Italia la stessa reazione una ragazza l'avrebbe solo se gli regali l'ultimo modello di iPhone.
Prova ad apprezzarle per la piccole cose, che secondo me questa è la vera differenza rispetto al bel paese paese (molto di più della bellezza).
(Ci tengo a precisare che questa è la mia opinione, ne la verità assoluta ne la parola del vangelo).

Secondo me la cosa importante è non farsi sgamare che si hanno altre opzioni, altrimenti confermi che sei un puttaniere e non aspettano altro.
Se loro hanno 100 contatti è normale, se tu ne hai 2 sei un porco.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
07/02/2017 | 18:30

  • Like
    1

@Il_Mentulatore "Roma è pieno di Ucraine, Polacche, Lettoni e Russe".

Evidentemente viviamo due vite parallele, faccio base a roma e mi risulta che qui le ucraine e le polacche siano solo morte di fame. Ucraina è pure l'unica donna che nella mia vita mi ha rimbalzato prima ancora che aprissi bocca (evidentemente il suo uomo la picchiava ben bene).

Fai una recensione su roma e mostraci che siamo noi quelli che hanno ingollato la pillola blu...

traveler97
Silver 26-35
07/02/2017 | 16:59

  • Like
    1

@Il_Mentulatore anche se hai fatto molti più viaggi di me (e sei anche più avanti con gli anni), vorrei proporti questo mio punto di vista.
Dando per scontato che a Roma giochi in casa, perciò sei tanto più avvantaggiato rispetto all'estero, secondo me sei partito con la testa sbagliata.
Come credo hai potuto vedere nell'est i maschi locali sono di una stronzaggine assurda, e in genere hanno una considerazione della donna pari a quella di un oggetto, e in generale se non riescono a scoparsele alla prima uscita le mandano a quel paese.
Di conseguenza quando vanno con uno straniero è perché cercano qualcosa di diverso, qualcosa che non possono avere dai loro compaesani: una storia romantica (anche di pochi giorni), con un ragazzo carino e gentile. Se volevano andare con uno che le scopava la prima sera, andavano con un loro connazionale, e non si stressavano nemmeno nel parlare una lingua straniera (che per motivi ignoti per molte di loro è molto difficile).
Ti faccio una domanda (ma visto che sei in viaggio meglio che rispondi dopo, quando sarai tornato in patria):
Avere una ragazza italiana carina e gentile che non ti rompa i coglioni, quanto è facile?
E in genere, prendendone 2 di pari bellezza (tra una italiana e una dell'est), quale ti costa di più (sia a livello economico che a livello di energie mentali)?
Fai questo test: prendi un mazzo di fiori e regalaglielo appena vi incontrate all'appuntamento e vedi come reagiscono. In Italia la stessa reazione una ragazza l'avrebbe solo se gli regali l'ultimo modello di iPhone.
Prova ad apprezzarle per la piccole cose, che secondo me questa è la vera differenza rispetto al bel paese paese (molto di più della bellezza).
(Ci tengo a precisare che questa è la mia opinione, ne la verità assoluta ne la parola del vangelo).

Il_Mentulatore
Newbie
06/02/2017 | 21:09

  • Like
    1

Ciao a tutti,

scusate se come primo post posto una richiesta di info.

sono a Minsk da 4 giorni purtroppo e ce ne rimarrò altri 6 devo dire che è una grandissima delusione, ho 31 anni e non faccio GT da moltissimo, è solo il 3° anno, ma non sono un pivellino...

Sono basso (177) ma faccio palestra e parkour tutti i giorni per cui mi tengo 71 Kg (a parte una leggera pancetta). E non parlo russo, ma lo leggo che è utile solo per non perdersi in città.

Per darvi un'idea di che tipo di uomo sono/che impostazione mentale ho:
ho un discreto passato, sulle 200 free, 6 anni di scambismo alle spalle e una "fidanzatina" ucraina, più una amica russa con la quale frequento cap d'Agde l'estate, un'amante ucraina che vuole provare gli scambi e una scopamica romana anche lei che è abastanza addentrata. Ecco sono un malato, uno di quelli che non credono nella monogamia, nonché non so se conoscete la filosofia ma mi identifico con la dottrina "TheRedPill" su Reddit.

Odio il pay, un mio amico mi ha fatto testare questo mondo da qualche mesetto ma ne sono uscito, preferisco fare un indipay o semi-free (cene) o qualsiasi combinazione intermedia, evitando di incorrere nella "sunken cost fallacy" purché io possa continuare a nascondere a me stesso il do ut des che ormai è imperante (spero ancora in una storia non fiabesca ma duratura, non toccatemi le mie dissonanze cognitive per quanto incoerenti possano essere/sembrare),..

Credetici o no, ma spero di sposarmi a breve una slava, però aperta di mentalità, anche rischiando il divorzio, non mi importa, l'importante è che avrò dei figli.

Ora, dopo la tediosissima presentazione, Minsk è una città dannatamente difficile e cara per la gnocca... Il coefficiente di difficoltà sta ai livelli di Roma con le italiane. e purtroppo mi piace il lusso (Hotel president e scam vari per turisti, a Budapest il pres è meglio)

Sono molto ma molto distante dai loro cugini ucraini, in Ucraina ogni volta che vado sono trombate facili sia lì che in Italia (a Roma è pieno di residenti), Per questo amo quel paese, alla prima massimo seconda sera si tromba, senza fronzoli.
In Bielorussia no. Neanche per il cavolo, fanno storie per darti addirittura la mano la prima sera.

La prima sera esco con una ragazzetta, 23 anni, assimilabile alla categoria 3 qui descritta, andiamo al Gran Café, ovviamente sapevo di dover pagare (cena + fiori), e niente.

Il secondo giorno giro free della città con un'altra, stessa fine, la quale (giustamente) mi rammenta che sono un coglione perché fra pochi gg si entrerà visa-free. Grazie baffo.

La sera vado con la classica gold digger malata di moda ma non ricca, che infatti si gode i miei "beta bucks", mi ero messo in testa di averci un rischio controllato in funzione della fighezza di lei (10) ma di non pentirmene (sunken cost fallacy), tutto sommato una serata da 150 € al double tree al BarDOT XXI con una figona me la sono goduta. Con lei investirei in una relazione, ma ovviamente italiano vs russa è come la mantide religiosa con la femmina, è una gara a chi fugge prima che ti mangino vivo...

Il giorno dopo un'altra, tipologia diversa, secchiona/hippie/alternativa parla benissimo italiano un 6 bielorusso (circa 8 in italia, io uso due metriche diverse). Per pranzo, cerco di evitare il pranzo come la morte per non fare il pollo ma vince lei, rischio controllato, ristorante italiano ma stesso esito. 4-0, il parziale comincia a farsi pesante, qui finisce come Roma-Manchester...

Poi per fortuna incontro una fanciulla fantastica, 29 anni, padre ingegnere e madre medico, soldi a palate, viaggiatrice, mentalità internazionale, che mi dice apertamente che le bielorusse sono tutte gold diggers e che una ragazza dovrebbe pagare per sé, mi porta in un luogo dove ceni con 6 bielorubli, e mangi bene (non so perché qui dentro c'è l'usanza di scambiare le info buone in PM, non giudico e mi accodo, chi vuole mi contatti in PM). Dice che vuole una famiglia, le cose vanno bene ma siccome è un 6, e so che non mi impegnerei le dico di essere solo amici e magari viaggiare insieme, niente bastardate a chi mi ha aiutato... e comunque serata bellissima, una mente brillante, ecco a volte vorre essere come le donne che danno più importanza a queste cose ma purtroppo ho il vizio per "la bella figa" e non c'è cura...

morale della favola: russe, ucraine, polacche, lettoni a go-go, ma le bielorusse sono decisamente diverse.
So di partire con l'handicap di essere italiano (lo rinfacciano tutte), e rispetto una cultura molto migliore della nostra in cui per certi aspetti c'è molta meno ipocrisia sui ruoli uomo-donna, su altre cose hanno le loro ipocrisie loro, cultura a cui in un'ottica futura mi ci vedrei benissimo a doverci con vivere ma... per ora...

Come si tromba in questo dannato paese? se potete mandatemi un PM...

Agif_Al_Aviv
Newbie
05/02/2017 | 05:17

  • Like
    1

Piccolo O.T.

Prima di indirizzare eventuali "visitatori" nei sottoboschi a cercar figa, (come spesso vedo fare anche nei thread della UA e PL) ragazzi, per favore diciamo le cose anche in maniera completa: sarà pur vero che nelle realtà lontane dalle capitali le ragazze sarebbero (condizionale d'obbligo) un po più curiose e meno scafate, ma anche che c'è molto più controllo sociale in primis, che la conoscenza dell'inglese serve a poco o nulla, e soprattutto senza solidi e fidati agganci l'impresa di conoscere figa si riduce al lumicino. Per non parlare poi del fatto che in settimana c'è solo da martellarsi sulle palle!
Provare x credere!!!

shade
Newbie 26-35
03/02/2017 | 08:59

  • Like
    2

tutto l'est è paese
interessante notare come l'80% delle donne dell'ex blocco sovietico presenti due caratteri fondamentali: opportunismo e instabilità mentale (il piu delle volte conditi da un'ipocrisia infinita).

vengo a leggere sulla polonia e mi ritrovo recensioni che rispecchiano quasi in toto la mia esperienza in russia (promiscuità a parte, forse. qui se il vostro conto corrente è soddisfacente per loro, difficilmente tradiscono).

credo sia il risultato di fattori comuni, perche altrimenti non si spiega come popoli con storie così diverse siano, infine, cosi simili.
anzitutto ho notato come la cultura slava/centro europea premi la forza: il rispetto deriva dalla sottomissione, non dal riconoscimento delle qualita e dal rispetto altrui. questo si trasmette anche nelle relazioni interpersonali.
il comunismo ha portato un livellamento delle condizioni di vita e un appiattimento della società: era la vittoria del mediocre.
il capitalismo e il consumismo hanno invece improvvisamente risvegliato il loro materialismo, quasi a livello ossessivo. è la "roba" di rusticana memoria.
non conta piu essere, ma apparire; l'importante è sbattere in faccia al prossimo una bella macchina o un bel vestito per essere ammirato e invidiato.

le donne hanno imparato sin troppo in fretta a capitalizzare cio che hanno in mezzo alle gambe per raggiungere tale obiettivo.
mediamente mi sono accorto di come, durante i miei incontri, cio che contasse meno fosse proprio la mia persona. contava il ristorante, il mio vestito, la mia carta di credito, l'arredamento di casa mia. avrei potuto essere grasso, magro, vecchio, giovane, calvo o parlare a rutti... non sarebbe cambiato niente.
personalmente non ho mai avuto questa sensazione in italia. o, per lo meno, non cosi estrema.

la malattia mentale dilagante è invece il prodotto di famiglie disorganizzate, spaccate, divorzi all'ordine del giorno, alcolismo e tossicodipendenza. di gente che sopravvive mentre si rode il fegato sognando il bmw serie 7.

un'ultima cosa. perche una estica dovrebbe mettersi con uno straniero? personalmente ho individuato solo due principali motivazioni.
la prima è per interesse (soldi, visto europeo, posizione sociale elevata).
la seconda è che lei, per varie ragioni (caratteriali, d'età, figli) sia stata esclusa e rifiutata dai connazionali.

le eccezioni ci sono ma sono poche. in fondo un expat medio vale meno di un resident locale: non parla la lingua, non è inserito, non riesce a svolgere i compiti piu elementari (a meno di non pagare qualcuno che lo faccia al posto suo, ma in tal caso ricadiamo nel punto 1).

le donne in vacanza sono un capitolo a parte. non a caso le italiane sono famose per essere disinibite e libertine... dagli stranieri che le hanno incontrate all'estero.

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
04/02/2017 | 01:16

  • Like
    3

Su quello concordo....le italiane all' estero in vacanza sono le più troie dell' Universo

traveler97
Silver 26-35
28/01/2017 | 23:38

  • Like
    1

Secondo me state sottovalutando una cosa non da poco: le polacche non sono facili, e in genere ci vuole del tempo che il classico turista non ha.
E questo non lo dico io (anche se lo posso confermare al 100%), ma @lumi, che è residente, e sicuramente conosce la situazione meglio di molti utenti qui sopra.
Riposto un suo intervento:

Si becca come detto in presenza di una componente fondamentale che e' la residenza in loco. Il turista della domenica non avra' mai a disposizione il tempo di fare 2/3 appuntamenti, che di solito e' il minimo sindacale...

Poi se ci metti savoir faire, presenza e un buon lavoro sei a cavallo.

Quanti italiani possono offrire tali condizioni? Ma se a stento riescono a parlare inglese e a farsi capire...

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/29477/mio-viaggio-a-cracovia-in-aprile-2016-recensione-a-360-gradi-non-solo-figa-e-divertimento/p2#c32

lumi
Silver
29/01/2017 | 20:31

  • Like
    2

Recensione assolutamente credibile & condivisibile da parte di un utente stimato e che sa il fatto suo.
Da resident di lunga data ho notato anch'io il netto peggioramento negli anni e le tante situazioni di "pazzia" e di mancanza di stabilita' emotiva, che possono portare a grandi "imprese", cosi come a cocenti delusioni.
E' difficile trovare il bandolo della matassa per cio' che concerne i criteri di scelta che sono totalmente arbitrari. Trovo condivisibile la citazione riguardo al fatto che perfino se siete benestanti e con un buon lavoro/stipendio, molte non sono in grado di valutarlo come un parametro che aiuti particolarmente. Molto meglio una presunta "serieta'" motivo per cui le polacche specie nelle grandi citta' preferiscono gli uomini locali a dispetto di palesi inferiorita' in termini di savoir faire, presenza, potere economico...ma piu' "manipolabili" dello straniero scafato e che ci sa fare.
Comunque la differenza ad oggi e' abissale tra Cracovia dove ormai le tipe se la tirano come le italiane, e dovrete andare attraverso una serie di pali & mancate risposte anche per organizzare un semplice appuntamento (causa invasione di stranieri), e altre citta' dove se siete di buona presenza e ci sapete fare, avrete l'imbarazzo della scelta. Infatti il sottoscritto ormai da tempo preferisce evitare le strade inflazionate. Sono appena tornato da un altro GT proprio oggi e come sempre ho potuto osservare la netta differenza rispetto alla Malopolska del tiraggio e dei retaggi religiosi, o alla Varsavia dei finti benestanti che ostentano. Le citta' secondarie non sono accessibili a tutti in quanto serve parlare polacco, che potete imparare solamente con anni di residenza in loco e non e' un asset che tutti gli italiani/stranieri possono offrire.
Riguardo al fattore economico, da statistiche Eurostat potrete constatare che la situazione economica sembra apparentemente piu' florida di quello che e', e alle donne sembra non manchi niente a livello economico, per il semplice motivo che i polacchi hanno un tasso medio di risparmio bassissimo o quasi nullo - cio' vuol dire che spendono tutto quello che hanno, al contrario dell'Italia che ha una ricchezza procapite dieci volte superiore.

mangiarescopare
Silver
Palermo |  36-50
25/01/2017 | 20:11

  • Like
    1

Cari tutti,
faccio questo post per dovere verso questo eccezionale forum che da tante informazioni utili ed efficaci.

Sono un assiduo frequentatore di FKK da circa 7 anni. I più grossi li ho visitati quasi tutti e credo di avere una discreta esperiemnza (anche se non si smette mai di imparare, naturalmente).

Ho conosciuto da qualche mese questo forum e credo che sia giusto che dia il mio contributo.

Torno da una tre giorni nei dintorni di Dusseldorf e come tanti di voi immagino, sono stato a lungo combattuto su quale FKK concentrarmi.
La scelta era tra i tre Golden Time (Ottimo e più volte visitato ma un pò furoi mano rispetto alla mia localizzazione) l'Acapulco e il Magnum.
Ocean, Samya, Living Room scartati a priori per vari motivi. L'Ocean in particolare: rifuggiatelo come la peste ....

Ho preso hotel vicino al Magnum, già altre volte visitato con sempre grande soddisfazione, ma con l'intensione di fare un salto all'Acapulco (mai provato prima).
Allora, vogli essere breve e conciso: la prima sera sono andato al Magnum (perchè era vicino ed ero appena arrivato.. L'indimani sono andato all'Acapulco e da li NON MI SONO PIU' MOSSO

Ragazzi secondo me il dubbio NON può esserci: l'Acapulco è vero che è un pò dimesso (ma nenache tanto) ma ha un parco ragazze che è fantastico neanche minimamente paragonabile al Magnum e forse neanche al Golde Time. Le ragazze cambiano continuamente e ce ne sono 4/5 in media che ci lasci gli occhi ..... Ci sono un sacco di teen .... magre, bonazze in carne. Poi ci sono milf: più carine, meno carine, più ciccione ....
Io me ne seono andato che appena sono salito in macchina volevo riscendere .... mi ne sono sbattute un paio di teen da paura ....

Inoltre (almeno nella mia esperienza di 6 testate) missili zero. Che vi devo dire? Io da questo momento non avrò più dubbi. All'acapulco si mangia, le ragazze non ti rompono le scatole (cosa che io preferisco) ma se vuoi puoi parlarci senza nessun problema. Puoi sederti su un divano a fare i tuoi cazzi con l'ottima wifi. Quando ti viene voglia ti alzi vai dalla prima che ti ingrifa e te la scopi.

I prezzi sono pazzeschi: prima delle 13:00 ingresso 30.00 €: incluso mangiare, bere e massaggi e relax e 40 ogni scopata .......
Tra l'altro c'è un piano superiore dove puoi dormire e nessuno ti rompe l'anima.
Insomma io ho trovato l'Acapulto tra i migliori FKK mai visti.

L'ambiente non è morto come gli FKK di zona Monaco però certo è meno frizzante degli altri perchè, come sapete, le ragazze non approcciano: allora questo è l'unico motivo per cui dovete preferire un altro FKK: se siete in compagnia e volete fare casino e/o vi piace che le ragazze vi approccino allora no, ma se volete rilassarvi e scopare con ragazze bellissime, allora andate all'Acapulco e basta.

Spero di avervi convinto e se non vi ho convinto pazienza . Un saluto a tutti !!

infaticabileestimatore
Newbie
02/02/2017 | 18:00

  • Like
    1

buonasera a tutti,
ci stiamo concentrando sui lati positivi e negativi del Tempio, io credo che alcune valutazioni siano frutto di soggettività e fortuna, ( i gusti personali per un certo tipo di ragazza e la fortuna di fare sessioni spettacolari) e questi elementi quindi possono essere contestati, ma resta un problema che è oggettivo... l'unicità dell'Artemis... è l'unico fkk a Berlino... elemento che per come concepisco le mie scorribande della patata costituisce un limite... Prendere un volo e avere un solo fkk da visitare è dura, magari ci possono essere alternative interessanti ma sono sempre alternative al mondo Fkk.
io sarò a Berlino settimana prox e farò il mio bel giro di ronda , magari faccio un salto anche a qualche bordellino... vi aggiorno!
Alex

gliufocus
Gold 36-50
01/02/2017 | 23:07

  • Like
    1

Ci sono andato per anni almeno 40 volte. E ti do pienamente ragione. A questi prezzi c è di meglio. Le prestazioni sono appena sufficienti. Prima ero fissato. Ma con la scoperta dello shark samya e gt non penso di tornarci più.

Viaggiatore904
Silver
30/01/2017 | 12:27

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
il mio intento non era di sfatare un "mito"; solo che mi viene facile il confronto con altri locali tedeschi, che offrono una presenza femminile di qualità a prezzi decisamente inferiori.
Se l'Artemis fosse dietro l'angolo, sicuramente proverei a frequentarlo un po', sia per testare alcune ragazze che mi piacevano, sia per ripetere qualche camera con questa fascinosa Anna; ma, visto che per raggiungerlo, devo comunque organizzarmi con un volo aereo, allora preferisco farlo per frequentare i locali della NRW.

Viaggiatore904
Silver
29/01/2017 | 19:34

  • Like
    2

Appena tornato da un weekend veloce a Berlino, butto giù qualche riga sulla mia prima visita al famoso FKK Artemis.
Diciamo che le aspettative erano un po' alte, quindi è facile rimanere un po' delusi sotto certi punti di vista.
Devo ammettere che per quanto riguarda i miei personalissimi gusti estetici, di ragazze che avrei portato in camera, ce n'erano parecchie: va considerato che io non cerco ragazze giovanissime, anzi, sono spesso attratto più dalle donne over 25, che dalle ragazzine; per chi cerca le "teen", direi che l'Artemis non fa al caso suo; inoltre ho notato diverse ragazze che, esteticamente, lasciavano alquanto a desiderare: ma i gusti son gusti e, se sono presenti nel locale, c'è chi le apprezza!
La nota più dolente è che mi sembra che con la camera standard da 60 euro sia difficile ottenere prestazioni entusiasmanti (anche se ciò non accade solo all'Artemis); chi cerca focose "baciatrici", avrà difficoltà a trovare pane per i suoi denti: molte non concedono FK compreso nella tariffa "base" e alcune nemmeno in cambio di un piccolo extra. Per fortuna, per me, l'FK non è condizione imprescindibile per la riuscita di una buona camera, anche se, con certe ragazze, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Io alla fine ho fatto tre camere che giudicherei ampiamente sufficienti.
Virginia: mi si accomoda in braccio mentre mentre sono su un divanetto; lei è molto "plastic doll", ma mi invoglia mettendomi sotto il naso il suo "davanzale" prorompente. Dice di essere ungherese e di lavorare nel locale da sei anni; scambiamo qualche battuta e mi sembra simpatica... non ci mette molto a convincermi a salire: da qualche parte bisogna pur cominciare. Mentre saliamo le scale, noto il suo goffo camminare sui tacchi: non è affatto femminile. Poi in camera, durante i preparativi, cala un silenzio di tomba e comincio a pensare di essere in compagnia di un missilaccio; poi invece le cose vanno meglio: lei non è male, è partecipativa, anche se non bacia e si dimostra disponibile e per niente frettolosa; anche dopo aver consumato, rimane lì a chiacchoerare e scherzare senza dimostare fretta di scendere.
Magdalena: avevo deciso che sarebbe stata la mia seconda camera, quando mi aveva agganciato al bar, ma avevo declinato l'invito perché non era il momento giusto. Sedicente bulgara, piccolina, con capelli corvini, occhi tenebrosi e pelle scura; ha modi gentili e mi intriga molto il suo viso. Quando saliamo e non trova la camera, scopro che proviene dal Palace di Francoforte e lavora all'Artemis solo da cinque giorni; in camera mi chiede cosa mi piace e cerca di assecondarmi, però scopro in corso d'opera, che non gradisce molto il daty ed io non insisto per non indisporre né me, né lei. Diciamo che poi cerca di sopperire in altre maniere e mi fa concludere felicemente la camera. Peccato che mi faccia venire voglia di deep kiss (senza concederlo), inumidendosi spesso le labbra e sfiorando le mie. Alla fine le rimprovero l'interruzione del daty e lei si scusa, giustificandosi con un'ipersensibilità clitoridea... si vabbè!
Anna: è una delle prime che ho notato dentro al locale. È una bella bionda ventottenne, dalle gambe affusolate e con delle tette bellissime: rifatte, ma rifatte bene; ha un viso abbastanza acqua e sapone e portamento elegantissimo: la sua femminilità mi affascina moltissimo. Però non approccia, addirittura evita gli sguardi e spesso se ne sta in disparte con aria quasi snob ed annoiata: mi convinco che è un'algida tedesca da evitare... ma come mi piace! Sul tardi però, la incrocio sola all'entrata della sala principale: senza neanche presentarmi, le chiedo in inglese se le va di salire... se devo prendere un missilaccio, che almeno sia da quella che più mi intriga! Mentre scendiamo le scale (le camere al piano superiore sono tutte occupate), mi chiede come mi chiamo e da dove vengo e poi inizia a parlare in italiano (anche se un po' stentato), così scopro che è rumena... anche se davvero non l'avrei mai detto. Dopo aver preparato l'alcova, si accoccola delicatamente vicino a me e si svela molto dolce, sorridente e davvero simpatica; ci scambiamo un po' di effusioni e continua a darmi morbidi baci sulle labbra alternati a sorrisi; così le chiedo se concede FK, ma lei mi risponde con altri baci languidi ma non profondi; così insisto chiedendo se lo fa solo in cambio di extra money (ammetto che avrei pagato perché mi piaceva troppo!)... infine capisco (o forse fraintendo?) che non bacia alla francese nemmeno come extra (poi sicuramente anche lei avrà il suo prezzo, no?). Così continuo la camera, accontentandomi dei suoi continui bacetti. Comunque è brava, passionale ma non plateale, assolutamente non meccanica, molto spontanea nei cambi di posizione e soprattutto non usa litri di lubrificanti, ma solo un po' di saliva. Mi ricordo delle sue bellissime tette (e chi se le era scordate?) e così, per chiudere in bellezza, ci accordiamo per un extra titfuck/cim: la mia si rivela un'ottima scelta, perché lei è davvero superba in questo; talmente brava che mi dimentico del cim e finisco con grande soddisfazione tra quelle due splendide colline! Alla fine, molto amorevolmente, mi pulisce e si sdraia vicino a me per chiacchierare ancora un po' prima di lasciarci. Camera che rifarei senza indugio, anche se l'FK in questo caso, l'avrei davvero apprezzato.

In conclusione, nonostante non possa lamentarmi di aver preso missilate, l'Artemis è un locale che son contento di aver visto, ma non prenoterei un volo per Berlino, appositamente per tornarci; soprattutto perché mi viene da confrontarlo con un altro FKK tedesco (l'Acapulco di Velbert in NRW), dove, a fronte di una spesa minore, ho fatto camere davvero notevoli e prestazionali senza pagare extra e soprattutto dove la scelta di ragazze molto belle non manca di certo.

TITANO
Gold
09/01/2017 | 07:59

  • Like
    1

@Il_Tedesco ciao ragazzi. Mi fa molto piacere leggervi qui. Bei momenti. Di certo dopo questi giorni mi riprometto di bazzicare la Germania molto più spesso, o almeno ad ogni congiuntura personale e temporale favorevole. Ho ritrovato un locale ed amici in grande spolvero.
È inutile...la vera "filosofia FKK", come la chiamo e intendo io, si respira solo lì, tra Assia e Renania. Il resto, come dice un grande amico, sono solo luoghi per turisti e italiani. Bis bald.

TITANO
Gold
05/01/2017 | 20:08

  • Like
    1

@strutter di certo era una querelle sui costi. Di imbalsamazione.

TITANO
Gold
05/01/2017 | 23:00

  • Like
    1

Propongo un televoto per il ritorno della Silvanona allo Sharks. Il codice per votare il rientro è quello di Hammurabi. Suo coetaneo.

Jerry72
Newbie
16/01/2016 | 20:11

  • Like
    2

Beh a Cuba e' difficile non pagare almeno un indipay

, a Cartagena e anche a Margarita o San Andres puoi benissimo trovare anche una free, dato che sono luoghi di vacanza e c'e' molta gente di classe media (o oltre) che viene da altre zone.

Le colombiane sono un sogno, per me le N.1 al mondo, pero' nell' interno sono anche piu' belle delle costene, ma li a Cartagena (o a San Andres ma non e' sto granche' quell isola) puoi trovare molte ragazze di Medellin, Bogota' e via dicendo in vacanza. Per il free dipende da molte cose, uno la tua eta' e il tuo aspetto fisico, se sei giovane 20-30 anni e di buon 'aspetto le tue probabilita' per una toccata e fuga schizzano notevolmente, secondo se mastichi lo spagnolo tanto meglio, non tutti i/le giovani in Colombia se la cavano con l' inglese , poi terzo quanto ci sai fare....se balli bene la salsa o ancor meglio la cumbia, beh hai un' altra marcia in piu'....molte conquiste serali in america latina cominciano spesso con un' invito a un ballo stretto, poi le mani vanno sempre piu' vicino ai glutei, cominciano a stringere e vedi la reazione della tipa...se si lascia fare...buonissimo segno ...vai con l' invito al trago (bevuta) e dai li in avanti...beh , non ti devo insegnare io....se vedi che le piaci a una latina e si vede bella disinibita che si lascia toccare , spesso puoi benissimo andare fino in fondo e concludere la serata nella tua camera d' albergo.

Occhio a due cose: NON cambiare soldi in strada a Cartegena (ti fregano TUTTI) , stai lontano dagli ubriachi o dalle donne contese dai tipi locali, attenzione che certuni la' diventano aggressivi con niente appena mettono giu' 2 bicchieri e dalla tasca facilmente tirano fuori un coltello o qualcosa di peggio....

Jerry72
Newbie
16/01/2016 | 20:28

  • Like
    1

Ti sembreranno consigli un po' stupidi e infantili quelli del ballo e delle toccatine, pero' permettimi , ho passato meta' della mia vita circa (quella meta' buona della gioventu) in America Latina e la mentalita' la conosco meglio di quella italiota.

Ora ho i miei ...anta....ma tutti i magici venti li ho passati tutti la' , e fidati ancor meglio ci sono quelle porche che hanno in testa di finire la serata che le trapanino (e ce ne sono tante tante in america latina , non sono pezzi di ghiaccio come le nostre melanzanine) se quando le tasti non solo si lasciano toccare ma ti mettono la loro mano sopra la tua per farti stringere le loro chiappe , beh per esperienza significa che all' 80% te la sta buttando in faccia....quindi in quel caso non perdere troppo tempo (ci sono quelle che se non cogli l' amo e ti metti a ciancischiare ti piantano li e ne cercano un' altro) e vai dritto al sodo....bicchierino e via !

Se sei giovane e di buon' aspetto , prenditi pure le tue chances per il free e lascia il pay solo come ultima

opzione. In America Latina e' pieno di donne calde, non e' un mito, e' pieno di donne (non tutte ovvio !) che escono con il solo proposito di farsi trombare ....quindi se sei in un' ambientino di classe media e non ti tuffi in un gruppo di amici/e che e' evidente che stanno per i cazzi loro, puoi benissimo rimorchiare il free.... In colombia e' un pelo piu' difficile che in Brasile o Centroamerica, ma si puo' fare

Jerry72
Newbie
17/01/2016 | 05:54

  • Like
    1

E aggiungo sempre secondo me le migliori sono le ragazze di Medellin, perche' la qualita' media e' senza pari, e' vero che a Caracas trovi piu' 9 e 10 che in qualunque altro posto, ma ci sono anche tante 2 e 3 (cessi) nei barrios poveri, a Medellin trovi una percentuale incredibile di 7 e 8 (e anche qualcuna sopra ovviamente) come non mai. Poi non solo la bellezza, la sensualita', secondo me per un vero gnoccatravel Medellin dovrebbe essere una meta tipo La Mecca per un musulmano, almeno una volta nella vita ci devi andare.... poi occhio le paisas (donne dell' Antioquia, la cui citta principale e' Medellin) sono un po' piu difficili da portare a letto subito che magari una brasiliana o una centroamericana, pero' bisogna vedere la quantita' e qualita' di figa da infarto che quella citta' offre,poi se proprio va fatta buca con il free vi metterete in un buon bordello. L' unica controindicazione e' che una volta visto il carnaio di Medellin , in quasi qualunque altro posto andiate la gnocca vi sembrera' brutta....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI