Andiamo

strutter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Pendolino
Newbie
12/07/2017 | 23:44

  • Like
    1

Ancora non sono stato in Gemania dopo il 1° Luglio , ma leggendo quà e là qualche idea me la sono iniziata a fare. Premetto che il primo luglio ho osservato un minuto di silenzio perchè la sensazione è che putroppo dopo questa nuova legge tutto non sarà più come prima. Ora giusto alcune mie considerazioni in ordine sparso sui temi trattati più o meno nella discussione:

  • la situazione non è sicuramente rosea per gli amanti del bbj come me, ma un piccolo spiraglio credo si possa avere grazie alla fidelizzazione con alcune ragazze già conosciute in precedenza. Certo però che così diventa poco allettante partire per la Germania con l'idea di fare la caccia al tesoro per trovare una che faccia bbj, e magari quando la trovi non potersi godere al meglio la camera perchè stai sempre con un minimo di ansia che entri la polizei da un momento all'altro.
  • la storia dei controlli in camera da parte della polizei e impossibilità di chiudere a chiave le porte credo sia uno spauracchio messo in atto dei gestori in quanto per il momento immagino che la loro prima priorità sia di non rischiare la chiusura del locale per violazioni della nuova legge. Le ragazze che continuano ad offrire bbj si raccomandano infatti ai clienti di non raccontarlo per paura che si sparga la voce e quindi di essere cacciate dai gestori. Non credo che la polizei arrivi al punto di fare irruzione nelle camere, ma ovviamente per molti questo è un buonissimo deterrente, viste anche le sanzioni massime previste.
  • impatto economico della nuova legge: per quanto riguarda lo stato credo minimo perchè il calo del settore sarà limitato per lo più agli stranieri, i tedeschi credo continueranno a frequentare i locali come prima, almeno la maggior parte. Per le casse dell'erario il giro magari si ridurrà di un 10-20%, ma questa nuova legge permetterà di tassare di più le lavoratrici per cui questo andrà a compensare ampiamente. Per cui sperare che lo stato faccia marcia indietro per la crisi di introiti la vedo molto dura, la mia speranza piuttosto va riposta nei ricorsi presentati alla legge e in un eventuale suo annullamento.

Detto questo penso che programmerò per i primi di settembre un tour per verificare di persona la situazione. Destinazione NRW nei locali dove un po' di fidelizzazione ce l'ho gia, tenendo come piano B l'attraversamento del confine con destinazione Ying Yang, che se si risolleva come parco gnocca alla fine è equiparabile ad un locale tedesco prima della nuova legge. In alternativa piano C (come Culi) , per cui quello che prima spendevo prima in Cim lo investirò in anal..
Parallelamente proverò anche altre alternative come Austria / Slovenia/ Spagna che fino ad ora avevo sempre messo da parte, anche se penso che come rapporto qualità servizi / prezzo non ci sono paragoni con quello che era la Germania fino a due settimane fa.

ilducaviola
Newbie
Piemonte |  26-35
12/07/2017 | 20:18

  • Like
    3

@IlPirata79 provo a risponderti con la mia opinione, partendo da un numero : 14,5 miliardi di euro. E' il valore complessivo dell'industria del sesso legale in Germania, e si pensa sia sottostimato..
Non parliamo di un business marginale, ma di una componente di PIL che è complementare ai servizi turistici, piaccia o no così si crea turismo, altrimenti chi ci va a Francoforte senza bordelli??? Quindi a quella cifra va sommata una componente di turismo annessa, che potrà essere calcolata tra un anno, con l'introduzione della nuona legge già da 12 mesi. Quindi, questa industria ha una sua forza, ma può giocarsi le sue carte con un governo differente, senza i bavaresi per dirla in maniera semplice. I gestori, le operatrici del sesso, e gli staff che lavorano nelle strutture devono dimostrare di applicare la legge in maniera immediata e precisa, per evitare di incappare in sanzioni o chiusure. Non vogliono rischiare soffiate, per avere poi controlli, che seppur difficili da applicare, sono sempre fastidiosi perchè nuociono alla tranquillità dei clienti. Qui non parliamo di un bacino di mercato di qualche milione di europei, in Germania ci va il mondo intero per il sesso! Invece, perciò che concerne le regole scandinave, applicate anche in Francia, si parla sempre di più di fallimento, in quanto la prostituzione esiste ed inoltre moltissimi appertenenti a questi paesi vanno all'estero. Per esempio, in Norvegia c'è un dibattito per ridiscutere la legge, che ha creato problemi molti seri, altro che modello scandinavo. Perciò, la Germania per ora è in standby, ma ad ottobre potrebbero esserci già delle prime avvisaglie di problemi strutturali di tale legge. Ovviamente il discorso vale, se la signora Merkel non sarà più cancellierie. Per me il BBJ non è un problema, lo è invece il clima da caccia alle streghe che tale legge impone, per il resto staremo a vedere elezioni e sviluppi futuri.

IlPirata79
Newbie
12/07/2017 | 19:40

  • Like
    3

Vorrei dire la mia su questa nuova legge che come uno tsunami improvviso si è abbattuta sulle nostre teste lasciandoci di colpo in preda ad un profondo sgomento (e soprattutto privi di alternative valide!). Ho voluto aspettare qualche giorno a scrivere per capire quale piega stessero prendendo gli eventi prima di sbilanciarmi con i giudizi, sperando anch’io come tutti voi che certi toni allarmistici dei primi giorni arebbero stati ridimensionati dalla prova dei fatti, ma ahimè, devo constatare che purtroppo così non è, o almeno non sembra….
Butto lì qualche considerazione e riflessione che mi viene in mente, anche dopo essermi “animosamente” confrontato con qualche amico GT (saluto in particolare Robya, Sbranga, Pendolino , e il Maestro Figa), visto che l’argomento tocca la sensibilità (e smoscia il pisello) di tutti:
Sembra sia passata la linea più rigorosa, ossia che la legge vada rispettata e fatta rispettare sia dai gestori che dalle ragazze. Questa cosa per molti aspetti mi sorprende. E’ incontrovertibile che sia i gestori che le ragazze stanno andando contro i loro interessi sposando questa linea. Evidentemente sono spaventati da possibili controlli e sanzioni, che al momento pare non possano essere esclusi, come testimoniato dal ritiro delle chiavi ad esempio anche se su questo l'amico figadipendente ci ha rassicurato)…c’è comunque un punto che non mi torna. Anche se sorprendessero il cliente senza goldone come fa ad andarci di mezzo il gestore? Come fanno a ritenere il gestore responsabile dei comportamenti tenuti dal cliente e dalla ragazza all’interno della camera? Mi sembra una follia. E se il gestore a rigore di logica non può essere tenuto a rispondere di tali comportamenti perché sembra proprio che siano loro i primi a insistere per un ferreo rispetto della norma?
Non mi convince nemmeno l’argomentazione dei “mancati introiti” come ragione che dovrebbe portare qualcuno a ravvedersi delle decisioni prese. Su questo tema sono pessimista. Alla fine di che “lobby” parliamo? Delle pressioni di 4 gestori di FKK sparsi per la terra teutonica? Che tipo di pressioni possono essere fatte da chi gestisce questi posti? I locali con grandi numeri in Germania sono poco meno di 10, gli avventori qualche migliaio. Sicuramente l’indotto del paese sarà peggiore, ma per importi significativi? Io credo di no. Bisogna guardare al di là del nostro naso purtroppo. Questo è un attacco frontale al business della prostituzione con evidenti ritorni politici e di immagine. Guardate i post di Gnocca che parlano di germania sono oltre 1500, quelli degli altri paesi raggiungono massimo qualche centinaia, in molti paesi di posti del genere o notizie di sollazzi con girls non c’è proprio traccia…sono gli fkk che rappresentano un anomalia nel panorama europeo, non il contrario,. Nei paesi del nord europa, dove molti rappresentanti parlamentari appartengono da diverso tempo al genere femminile la prostituzione è stata messa al bando da svariati anni (parlo ad esempio della Svezia!) e non credo proprio che torneranno indietro! Quello che voglio dire, ed è una cosa che ormai ripeto come un mantra da tempo, e che questi ultimi fatti purtroppo tristemente confermano, è che questo mondo sta scomparendo, perché politicamente e socialmente la prostituzione è vista e vissuta dall’opinione pubblica a (quasi) tutti i livelli come una piaga da debellare. Soprattutto da parte di chi questo mondo non lo frequenta e non lo conosce e crede che queste signorine vivano in condizioni di sfruttamento.…Noi che questi posti invece li viviamo sappiamo che sono tutte caxxate ed è assolutamente ridicolo e paradossale che il sindacato delle prostitute protesti contro una legge che è stata spacciata come una misura protettiva nei confronti di chi esercita il mestiere. A questo riguardo, ritengo che dietro la scelta ci sia stata una precisa volontà politica di estirpazione del fenomeno e se è così, mettiamoci l’animo in pace perché i mancati introiti saranno considerati solo degli effetti collaterali a fronte di un ritorno di consenso politico e mediatico che benedicerà quel tale partito che ha “risolto la piaga della prostituzione”.
*In conclusione le cose devono cambiare velocemente se si vuole mettere un freno al collasso che inevitabilmente si verificherà: è la somma dei provvedimenti che mi preoccupa. Non poter fare bbj come qualcuno ha lucidamente già spiegato, potrebbe comportare introiti anche del 25/30% in meno per le ragazze che solitamente facevano molti extra (che poi, diciamocelo, in genere sono le più brave). Quelle che lavorano peggio accetteranno certamente di buon grado la legge perché il loro cattivo servizio si livellerà con quello delle altre e passerà più facilmente inoservato (sarà un livellamento al ribasso però!). Concordo inoltre con chi ritiene che ci sarà un forte calo della domanda soprattutto da parte degli stranieri che organizzavano viaggi ad hoc per andare lì…se mi mettono il goldone per me non vale più la pena andare, forse rimarranno i tedeschi o chi capita lì per altri motivi…..quindi tra calo deglli introiti per lei dovuti alla mancanza di extra e calo della domanda la perdita potenziale per le loro tasche si fa consistente. In aggiunta la carta verde è aberrante per qualunque cittadina tedesca che vorrà salvaguardare la sua privacy e pensare di poter intraprendere una carriera “normale” dopo aver lavorato in un fkk (le tedesche stimo saranno almeno un 10/20% del numero complessivo) e ci metto anche quella percentuale di rumene che sceglieva la germania proprio perché poteva lavorare in totale anonimato; l’essere schedate le disturberà non poco come ho avuto già modo di appurare (e come sarebbe normale anche per chiunque di noi); anche l’impossibilità di pernottare in loco per le ragazze è un terzo elemento da non sottovalutare, perché dovranno organizzarsi per gli spostamenti per raggiungere l’fkk, molti dei quali si trovano lontani dai centri abitati; inoltre spesso arrivano i primi giorni senza conoscere il posto, per cui il pernottamento lì sarebbe stato molto pratico. Organizzarsi per una casa in affitto non è facile per nulla lì in Germania, i proprietari sono selettivi, gli inquilini spesso mettono dei veti ai nuovi locatari; è vero che esistono gli alberghi ed è anche vero che l'fkk potrebbe indirettamente provvedere alla sistemazione delle ragazze ma siamo sicuri che a fine anno quando vanno a farsi i conti anche questo non sarà un costo in più?
In conclusione è veramente un gran casino; hanno buttato secondo me una bomba atomica su questi posti. Più ci penso e più mi convinco che è stata fatta apposta per sabotare e per mettere in difficoltà le mestieranti.
Vorrei lasciarvi con qualche conclusione di speranza ossia, secondo me in primis quelle che hanno bisogno di lavorare e non hanno intenzione di smettere approderanno per forza su altri lidi, quindi ora come non mai dobbiamo tenere le orecchie dritte per capire se la situazione in Olanda e Austria migliora ( anche se non mi aspetto di trovare l’America sinceramente!). Secondariamente se, come pare, alcune girls in barba alla legge continueranno a operare senza e la cosa viene fuori (e prima o poi verrà fuori!) anche le altre si lamenteranno perché saranno penalizzate. Ciò potrebbe portare a un minor rigore dei gestori rispetto alla linea dura attuale, con la speranza che presto o tardi finisca tutto a tarallucci e vino; a questo proposito mi pare di capire dagli ultimi feedback che ad esempio allo Shark se ne stiano allegramente fottendo al momento del divieto (e guarda che coincidenza è proprio il posto che sembra forse abbia retto meglio l'urto al momento rispetto agli altri); anche se, è bene ricordarlo, come qualcuno ha già detto, che fin quando anche formalmente la legge resta in vigore sarà per me un problema andare con la consapevolezza di non essere del tutto aderente alla legge, considerato che siamo poi noi clienti a rischiare le palle in prima persona.

Alla fine però ritorno al punto di partenza ossia alla domanda iniziale perché per me c'è un corto circuito logico: se nessuno ha mezzi e strumenti per controllare e appurato che né i clienti, né i gestori, né le girls o almeno la maggioranza di esse hanno interesse a far rispettare la legge, come si spiega tutto questo rigore?? A voi le possibili risposte *

jasper
Gold
11/07/2017 | 20:58

  • Like
    1

Altra rece su ISG sullo Sharks.....viene testualmente scritto :"Ogni ragazza con cui sono andato ha concesso bbj sembrano ignorare la nuova legge "

cinghialutra
Silver
11/07/2017 | 18:14

  • Like
    2

Scusate ma se uno non viene dopo il rapporto e il preservativo non è farcito, scatterebbe la multa? Ci dobbiamo portare il sapone bianco da casa e farcirlo noi dopo questa legge sto meditanto il ritiro dalle scene

alianterus
Silver
MARKFOR
10/07/2017 | 19:10

  • Like
    4

riprendo il post di CJsnare,, e dico che se ti dicono di pagare l'extra per il rapporto orale scoperto e sempre un modo di essere un fuori legge,,il problema non e nel fatto di pagare l'extra ma non solo dopo aver pagato l'extra rischi anche la beffa del multone in caso qualcuno ti scopre oppure potrebbe essere la ragazza stessa ad andare a fare la spia..e questo il problema di fondo ,,

LE RAGAZZE NON POSSONO PIU' FARE POMPE SCOPERTE
METTETEVELO IN TESTA,,fino a quando qualche personaggio con un po' di sale in zucca decide di abrogare questa legge Killer

passerax7
Newbie
10/07/2017 | 15:22

  • Like
    1

Ragazzi come voi sono letteralmente sconvolto da questa assurda legge che ridimensiona alla grande il concetto dei viaggi nella mitica terra degli Fkk, la Germania. Da più di 7 anni ho frequentato questi paradisi del piacere, sia per le splendide location sia per le nutrite presenze di gnocche superlative che a prezzi contenuti (a diff delle escort o della Svizzera) ti regalavano prestazioni grandiose. Ricordo ancora che molti uscivano dalle camere ricordando addirittura più il bbj extra salivato e/o deep che la trombata successiva...
Voglio davvero sperare che questa legge venga ben presto abrogata alla luce dei forti cali di presenze di clienti e delle pressioni dei titolari degli Fkk.
Per molte ragazze inadatte al lavorare degnamente negli Fkk, le cosiddette "missili", la novità è stata accolta molto positivamente, per loro il concetto era (e sarà sempre più) spennare il malcapitato cliente perdendo tempo e concedendo meno servizi interessanti possibili (purtroppo molte volte si scelgono perchè sono bone, per poi scoprire dopo in camera quanto sono stronze)!
Ben diverso per le ragazze calienti, quelle che in stanza ti facevano davvero divertire e con le quali facevi come minimo l'ora di rito..anche per loro ci saranno inevitabilmente delle perdite di clienti/n.ro di stanze, perché molte erano specializzate proprio nel bbj di un certo livello...e adesso??!
Pensiamo positivo, teniamoci aggiornati e tentiamo di capire come si evolverà questa clamorosa situazione.

bagascia
Gold
monza |  36-50
10/07/2017 | 14:00

  • Like
    1

anno scorso,al fkk hawaii,provai tra i 5 pompini cabrio più belli della mia vita,elma,rumena,che faceva della pompa cabrio un must,cosa farà ora?si,lei era molto bella,ma faceva del pompino cabrio,forse la più lavoratrice del locale...se lo dovesse fare cover,perderebbe tutto e molti clienti

picarella
Newbie
10/07/2017 | 12:43

  • Like
    4

@strutter Appunto proprio per questo, qua non ci rendiamo conto anche di questo rischio .

La multa di ben 50.000 euri.

Perche' uno dovrebbe andare in Germania a trovare una che fa BBJ CIM di nascosto dalle altre ( se la trova ) PREGARLA ( PAGANDO EXTRA POI TRA L'ALTRO ) dopo una serie di sbattimenti e deve pure rischiare che gli facciano 50.000 euro ?!!! Ma ci rendiamo conto ?

Se devo pagare extra per un BBJ e CIM vado in un altro paese e non rischio nulla .

LANCIO UN APPELLO ! L'UNIONE FA LA FORZA ...BOICOTTIAMO LA GERMANIA ! !

Abschied für immer signora MERKEL .

Dr.A
Silver
10/07/2017 | 12:42

  • Like
    1

@gliufocus said:
@Dr.A infatti però siccome vi conosco in parecchi e siete persone intelligenti mi aspetterei un po' più di maturità non pianti depressivi. Comunque non scrivo più su questo post tranquillo. Tanto è inutile

A mio avviso non si tratta di maturità o meno. È una questione soggettiva e basta. Moltissimi di noi non accettano la pompa coperta per vari motivi.
Quindi chi non la vuole coperta andrà in altri locali in altri paesi, semplice.
Io andavo in Germania 2/3 volte all'anno per il vasto panorama di locali non solo per gli FKK e ho sempre preferito le mie vacanze in Asia.
Se troverò un valida alternativa in Europa bene se no vorrà dire che allungherò le vacanze asiatiche.
Comunque chiusa qua pure per me.

picarella
Newbie
10/07/2017 | 12:30

  • Like
    3

L'unica via e' BOICOTTARE la Germania , tra una settimana vado al Paradise a La Jonquera in Spagna , amici francesi mi hanno detto 50 euro rapporto normale con 30 euro in piu BBJ e CIM , direi ottimo sicuramente meno di Austria e Svizzera

CJsnare
Newbie
10/07/2017 | 12:18

  • Like
    1

Una domanda; ma quindi dal momento che si inizia la camera fino alla fine si sta con il goldone indossato ? Tipo sega o spagnola col goldone ?
Comunque , anche se un domani dovessero riprendere con le pompe cabrio , ci sarà sempre la legge che punisce , locali , prostitute e sopratutto , clienti .
L'unica speranza è l'abrogazione di questa legge del piffero . Ad oggi una stanza tutto coperto costa sempre 50 euro con un servizio in meno ed è come se avessero alzato il prezzo del 60% da un giorno all'altro .
Ovvio che con questi presupposti , per chi fa viaggi appositi dall'Italia negli FKK , non ha più nessun senso . Forse può avere ancora un senso per chi vive in Germania oppure per chi si trova li per lavoro , fiere e quant'altro .
Ma usare il preservativo e voler fare 5 stanze in un giorno la vedo molto impegnativa , per molti fuori dalle proprie possibilità . Ad esempio io non ci riuscirei mai .

pago
Newbie
10/07/2017 | 11:55

  • Like
    1

Io resto ottimista e ritengo che in breve tempo tutto si aggiustera'. I tedeschi sono come noi e non la mandano giu'sta cagata. Nel caso non fosse così ovviamente pure io passo all Austria. No Andiamo e Circolo passIon che ho avuto la sventura di provare una volta. Cmq dai forum huren e isg al momento world e sakura sono bruciati. Shark pare di no tranne rare eccezioni. Palmas bruciato ma con supplemento 50 si trova qualcosa. Hawaii resiste.

eddyz
Newbie
10/07/2017 | 11:22

  • Like
    1

ma poi caro @gliufocus parli del panorama italiano dove vai in appartamenti lerci su letti usati da centinaia di persone, in Italia almeno al sud meglio una sega

alianterus
Silver
MARKFOR
10/07/2017 | 11:08

  • Like
    1

io non sono un assuduo frequentatore degli fkk,,,mi faccio un giro una volta ogni mese o 2mesi,,e combino sempre per un paio di giorni; quindi capisco bene quando e il momento di doverla finire e ritornare all mia solita vita.

sono d'accordo con gabrielpontello,,meglio a questo punto, migrare in austria o in svizzera,pero' i costi per le prestazioni sono piu' elevati,,,

in parole povere sta legge (e chi l'ha ideata) c'e l'ha messa nel culo.

picarella
Newbie
10/07/2017 | 09:40

  • Like
    1

Ma dico io se uno va in un fkk e deve pagare per un pompino coperto e non poter fare CIM, cioe' praticamente per non sentire nulla per quale motivo ci va ? Allora a sto punto mettiamoci tutti una busta di plastica su tutto il corpo .....Sono del parere che chi vuole imporre con la forza ( governo tedesco con la sua legge del cazzo ) ottiene sempre come effetto l'esatto contrario perche' purtroppo per questi governanti illuminati c'e' una legge ancora piu' forte della loro che e' quella del mercato ......e' chi ha la moneta in mano che decide ....ergo se tutti ci coalizzassimo a boicottare la Germania per un po' scegliendo altre nazioni forse questi scienziati nazifemministi comincerebbero a riflettere sulla cazzata che hanno fatto .

Dr.A
Silver
10/07/2017 | 09:08

  • Like
    5

@gliufocus però dopo un pò basta anche tu allora! Non ti interessa il pompino? bene non fartelo fare e continua ad andare negli FKK tedeschi. Ma non esiste solo la Germania! C'è un mondo la fuori di figa da scopare (e che ti succhiano il cazzo cabrio), la Germania ha fatto una scelta e i puttanieri di conseguenza faranno la loro scelta, c'è chi continuerà ad andarci come te e ci saranno tantissimi altri che sceglieranno altri lidi.
La vita non si vive solo in Germania, quindi è inutile che continui a dare addosso a chi sta sul cazzo questa legge.

gabrielpontello
Gold
10/07/2017 | 08:30

  • Like
    3

@gliufocus il pompino non può essere fatto con il goldone perché non si sente praticamente nulla anche con il condom feeling più sottile e già alcune hanno le fighe che non sentì nulla........ il punto è che la qualità del rapporto non è più compensata dai costi per raggiungere la Germania e quindi sarà meglio virare in Austria o Svizzera

alianterus
Silver
MARKFOR
09/07/2017 | 22:24

  • Like
    2

SI ,Dr.A; hai capito bene,,nadas de nadas
tuttto coperto e solo in stanza,,sui divanetti solo qualche bacio un po' spinto e un acceno alla sega,,nulla di piu',, sta legge sull preservativo e una cazzata terribile, che ci tagliera' le gambe ,molto lentamente, in fatto di divertimenti sessuali ,(fortunatamente solo in germania)

Il_Liberto
Silver 26-35
09/07/2017 | 19:54

  • Like
    3

Sono sconcertato, una legge dannosa e repressiva propria di un regime nazionalsocialista.. Avrà effetti nefasti per tutti, gestori, ragazze e clienti (me compreso) che cercheranno altri lidi, almeno per i primi mesi.
Inoltre la prostituzione illegale aumenterà esponenzialmente, spero vivamente che il ricorso abbia effetto. Ringrazio in ogni caso GT e tutti gli utenti che hanno partecipato al contenuto informativo di questo thread, davvero non sapevo di questa "legge".

Dr.A
Silver
09/07/2017 | 19:26

  • Like
    1

Comunque sul discorso Spagna ho letto un pò in giro un paio di mesi fa e pure li non è che sia tutto rose e fiori o che te la regalano.
Molti grossi puticlubs hanno prezzi che vanno dagli 80/120€ per la mezzora e la prestazione è tutta un incognita, si può trovare quella che ti fa un tutto incluso e ti da il CIM senza extra o quella che vuole l'extra anche per farti la pompa cabrio.
Discorso diverso se si va nei bordellini o direttamente in appartamento dove con 40/60€ te la cavi, ma è un tipo di "vacanza" completamente diverso da quella che si fa negli FKK.

picarella
Newbie
09/07/2017 | 12:17

  • Like
    1

@roma1 concordo al 1000 x 1000 , non credo di essere l'unico per cui certi servizi sono imprescindibili .

Secondo me sti tedeschi si stanno dando con la zappa sui piedi. Io credo che il calo d'affluenza che avranno sara' notevole.

roma1
Newbie
09/07/2017 | 12:01

  • Like
    1

sento dire che le ragazze sono entusiaste di questa nuova legge................le voglio vedere fra un mese cosa dicono quando il lavoro gli si e' dimezzato

picarella
Newbie
09/07/2017 | 11:26

  • Like
    3

Ragazzi buongiorno, sono nuovo del forum ma vostro lettore da anni , volevo condividere con voi la delusione per questa nuova legge , avevo gia' comprato i biglietti per Francoforte per partire tra 2 settimane ma dopo le vostre news preferisco perdere i soldi del biglietto.

Preferisco non partire che farmi fare una pompa coperta . Non ha piu senso andare in un FKK pagare di piu' per avere servizi da ragazze stradali ( pompino coperto , impossibilita' di CIM ) Io andavo negli Fkk tedeschi sopratutto per i servizi ( FK , BBJ , CIM ) . Sono andato un anno e mezzo fa al Golden Time di Vienna , livello altissimo ma purtroppo con tutti gli extra ( FK , CIM ) si parla del prezzo doppio ( 150 euri ) contro i 75 euri rispetto degli Fkk tedeschi . Non essendo milionario dovro' virare verso altre mete. Possibile che per una sana trombata uno debba indebitarsi oppure fare un buco nel muro ? Sono sconfortato..... Chi ha qualche meta alternativa si faccia avanti....

Grazie un saluto a tutti siete grandi.

sbranga
Newbie
09/07/2017 | 02:29

  • Like
    2

@gabrielpontello bere 1 birra calda? mangiare 1 pizza fredda?
x quel che mi riguarda il pompino coperto è come fare una doccia, quando si è sudati fradici, con i vestiti addosso.........
Impensabile rinunciare alla venuta in faccia dopo 1 bella scopata.
doloroso il pensiero dell'abbandono del cim e di conseguenza del glory minute.
immancabile il bbbj tra la prima e la seconda scopata (nel caso dell'ora), obbligatrio tra la seconda e la terza.

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
09/07/2017 | 00:22

  • Like
    3

@il_pirata sono divorziato devo mantenere moglie e un figlio all'università 2000 euro al mese se ne vanno.Da 17 anni vado a bagascie ho leccato gnocche a quantità e me lo hanno ciucciato tantissime perché mi piace mi sento vivo quando faccio le cose che mi piacciono ,non dimentichiamoci che abbiamo solo 1 vita

Sapientinus
Silver
08/07/2017 | 21:50

  • Like
    3

Vittorio Sgarbi parlando del recente allarme sul sesso orale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità al programma radiofonico 'La zanzara', ha dichiarato:
"Il pompino è un concetto serio, una produzione tipicamente italiana come il parmigiano, che poi si è estesa al resto del mondo. Il brevetto italiano è senza copertura, se bisogna farlo col condom è meglio rinunciare.'

jasper
Gold
08/07/2017 | 21:09

  • Like
    2

Giusto mettere in guardia da certe pratiche ma se mi fossi adeguato a quest'ora non sarei qua a scrivere ma su di un altro mondo !

bagascia
Gold
monza |  36-50
08/07/2017 | 20:47

  • Like
    1

non rinuncerò mai a leccare una figa,e siccome vado a pay,lecco tutto...certo che deve essere pulita,e nelle saune tedesche lo sono

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
08/07/2017 | 19:27

  • Like
    2

@FlautoMagico tutta cazzate!

concordo con chi ha scritto dei pericoli del daty

il ns. è un hobby costoso e pericoloso. ..

ma non lo ha ordinato il dottore. .

chi non se la sente, faccia pure un passo indietro!

il_pirata
Newbie
08/07/2017 | 19:19

  • Like
    2

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
08/07/2017 | 14:44

  • Like
    3

Non lo dico perché ho 54 anni, se prenderò la gonorrea me ne farò una ragione. se devo vivere con la paura preferisco morire ora

Peter_Parker_
Silver
London
07/07/2017 | 23:23

  • Like
    3

@gliufocus sono d'accordo... io non vado negli fkk per la pompa cabrio visto che non è una delle mie pratiche preferite; ci vado perché secondo me sono il miglior compromesso x andare sul sicuro con le troie, mi spiego: oltre al fatto del locale e tutto il contesto cibo ecc., si possono avere decine di ragazze davanti fra cui scegliere e si ha anche il tempo, in una giornata, di andare con 3,4, 5 o quante volete voi e tutte di nostro gusto almeno esteticamente, poi le prestazioni sono sempre un terno al lotto, si sa. L'alternativa qual'è? Le escort? Sí alcune sono belle, anzi bellissime, ma se uno vuole la qualità I prezzi sono molto alti... se uno vuole scendere di prezzo rischia... facciamo un esempio: io abito a Londra, cerco una escort online, mi metto a spulciare siti pieni di foto ritoccate e già perdo tempo; seleziono solo quelle che sembrano vere e inizio a chiamare, per vedere intanto se sono disponibili e che servizi offrono. Poi ne scelgo una e prendo appuntamento. A Londra fra uscire di casa, prendere I mezzi e trovare il posto passa di solito in media un'ora; arrivo lí e 50% delle volte non è la ragazza delle foto, se sono fortunato è comunque chiavabile e resto, se no fuggo a gambe levate e ho solo perso tempo. Dopodiché che faccio? Vado da un'altra? Contate un'altra ora, forse... mi è anche capitato che prendessi appuntamento e arrivato sul posto la ragazza non rispondeva piú o diceva che era uscita o rispondeva l'amica dicendo: lei è occupata ancora per molto ma se vuoi ci sono io; traduzione: le foto sono fake ma ti voglio lasciare il dubbio cosí magari ritorni... insomma se uno è fortunato a fine giornata una bella figa l'ha trovata e magari anche brava, spendendo non meno di 60 pound per mezz'ora piú il viaggio e tutti gli sbattimenti. In Germania vado e torno in 24 ore, vado in un posto dove posso mangiare e riposarmi e ho a disposizione a seconda dei locali dalle 20 alle 70 ragazze di livello medio/alto e a prezzi cmq inferiori a qui. Per quel che mi riguarda non c'è proprio paragone, non so voi...

gabrielpontello
Gold
07/07/2017 | 23:06

  • Like
    4

Meglio al momento evitare la Germania e virare su altre locations in terre limitrofe. Un BJ coperto è come mangiare una pizza fredda e bere una birra calda quindi fate voi. Un calo di presenze inciderà sul business e quindi a livello politico ci potrebbe essere una riforma di questa legge del cazzo continuare a spendere soldi in Germania attualmente non ha senso.

roma1
Newbie
07/07/2017 | 21:49

  • Like
    4

che botta, anche io credo che non andro' piu', la pompa coperta e' inpensabile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI