Andiamo

MelaGogo

Charmescort_M1Trovagnocca_M1abmedic

Commenti

MelaGogo
Silver
09/05/2022 | 20:49

  • Like
    0

@Friedrich28

Premetto che a me piace massaggiare il corpo di una bella donna, quindi può capitare che mi ci dedichi pur sapendo che pago io. Certo, se mi venisse imposto o estorto, no, non avrei il “mood” giusto e quindi mi rifiuterei anche perché il massaggio verrebbe da schifo.

Caro collega te l’hanno messo in quel posto, quindi, riassumendo: 50 per il massaggio (estorto) e 100 per l’anal (loro a te) fanno 150 euro che dovresti tu incassare da Ruby, tolti i 140 dell’ora pretesa (ma di fatto non elargita completamente) ne avanzeresti ancora 10. Più i danni per essere stato espulso …..

Fatti rispettare ed aggiornaci su come va a finire.

L’assenza di Cristiano si farà sentire. Forse vogliono che una parte di noi migri all’Andiamo.

Vedremo. Veritas filia temporis.

MelaGogo
Silver
25/04/2022 | 14:06

  • Like
    3

“Vivi e lascia vivere” (che potremmo parafrasare in “leggi e lascia scrivere”), un detto Italiano semplice ma che in modo efficace riassume quella che dovrebbe essere l’atteggiamento, la filosofia di un puttaniere autentico. Ed anche, secondo me, il modo corretto di leggere e scrivere in questo forum.

Quante volte ho lasciato il braccialetto alle ragazze per andarmi a prendere da bere per me e per loro e non me ne sono mai pentito. Magari qualcuno ha pensato che fossi ubriaco perso ed in totale balia della “vampirella” di turno 😂😂😂😂 (a dire il vero una volta ho tremato perché la di lei di turno tornò in camera senza il braccialetto: “e il braccialetto ?”, “ah.. l’ho dimenticato, vado a prenderlo !” “ma come l’hai dimenticato?????” 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ I successivi minuti di attesa sono stati particolarmente “intensi” 😁😁😁).

Ciascuno di noi recensisce contribuendo secondo la propria capacità, sensibilita’ e nel leggere dovremmo tenere sempre presente che l’oggettivita’ non esiste (mai, figuriamoci se si discute di figa ed annessi) perché e’ un concetto astratto, un limite a cui si tende come sintesi di diverse soggettività.

Certo, se molti si lamentano di Serena un fondo di verità ci sarà pure, ma sapete qual’e’ il paradosso ? Che mi è venuta la curiosità di provarla e siccome mi aspetto il peggio magari ne verrà fuori persino una camera soddisfacente.

È l’evidenza della validità del noto principio derivato dal pensiero di Oscar Wilde “bene o male l’importante è che se ne parli”, ragione per cui a volte le ragazze più danneggiate sono quelle che non cita mai nessuno.

Quindi ? Scrivere se si ha voglia, leggere se si ha voglia ma soprattutto prendere tutto con le pinze perché (la vita, figuriamoci le attività di in bordello) “È solo un trucco, e’ solo un trucco”.

MelaGogo
Silver
30/03/2022 | 22:56

  • Like
    2

@kaisersoze said:
@MelaGogo ciao. delle ragazze in camera non dici nulla? Suggerimenti?

Mi sento un po’ a disagio a parlare delle ragazze perché leggendo i vari report mi rendo conto di essere atipico. Io non faccio cinque, sei o più camere. Ne faccio due, qualche volta tre. Se posso preferisco andare con le ragazze che già conosco, con cui mi sono trovato bene (e quindi non le recensisco ogni volta anche per evitare di essere scambiato per uno sponsor) piuttosto che provare continuamente ragazze nuove. Inoltre con il tempo ho capito che le esperienze altrui lasciano un po’ il tempo che trovano.

Ad esempio, nella giornata in oggetto, sono andato con Kelly (con cui ero già stato in passato senza particolare soddisfazione), semplicemente perché leggendo i vari post avevo inteso che fosse migliorata. Lasciava ben sperare leggere che ad un collega avesse domandato “cosa avessero di più le ragazze top”, portava a pensare che si proponesse l’obiettivo di diventare una top essa stessa. Inoltre nel frattempo è stata eletta Miss Wellcum, quindi ho pensato che tutto sommato “valesse pure una camera”. Ebbene, non l’ho trovata per niente migliorata e, rivista da molto vicino, nemmeno poi così straordinariamente bella. Miss Frangetta (questo sarebbe stato il titolo di gran lunga più azzeccato) , è giovane (molti sono belli da giovani) ma manca completamente di grazia, e cio’ penalizza drasticamente il fascino ed anche ….. le prestazioni in camera.

Poi salgo con Alice, di cui non ricordo di aver mai letto nulla, e ne viene fuori una camera assolutamente soddisfacente, sotto ogni punto di vista.

La conclusione di questo discorso (conclusione a cui giungo dopo anni di lettura e riscontri, di fatto ricredendomi rispetto a quanto esponevo io stesso in passato) è che questo post sia davvero poco utile.

MelaGogo
Silver
28/03/2022 | 23:43

  • Like
    2

Puntatita veloce oggi. Per colpa del covid e restrizioni varie, mancavo da un po’. Giornata molto tranquilla, pochi orsi e, credo, non più di una cinquantina di ragazze. Controllo GP all’ingresso, per il resto tutto come sempre. Le docce funzionavano, le saune funzionavano, la massaggiatrice funzionava anche quella 😁 (brava e …. carina che non guasta 🤪), cucina più che accettabile ma soprattutto, come sempre, standard igienici altissimi.

Ragazze che approcciano, propongono menù ricchi di extra ma sempre in modo garbato, senza insistenze etc. Nessuna mi ha rimbalzato e nessuna mi ha risposto male di fronte al mio diniego di salire (e non sono più ne giovane ne tanto meno bello).

È vero che non sono uno particolarmente esigente (ad esempio per me il fk non è un must e gli extra non li escludo a priori anche se dipendono dal momento e dalla ragazza) ma tutta sta deriva proprio non l’ho notata.

Probabilmente la giornata a basso regime contribuisce in modo determinante a nascondere le magagne ma a mio MODESTO parere ill WLC rimane invincibile.

PS: unica nota negativa le poltrone letto della zona relax, non riesco proprio ad abituarmici. Scomodissime rispetto ai lettini di un tempo.

MelaGogo
Silver
13/02/2022 | 17:56

  • Like
    2

@eufrastene78 said:
@alfredor
Come ho sempre detto sei libero di fare come vuoi. Mi sembra corretto da parte mia però porre in evidenza alcuni punti critici che si sottovalutano
Personalmente sono uno che sente fastidio nel pagare lo stesso obolo a una prestazione mediocre e a una superba. Una volta ho avuto anche una discussione con Natascia sull'argomento e ribadisco il mio pensiero. Nel caso della prestazione scarsa non ci tornerò mai più e la sconsiglierò, nel caso della top sarò felice di tornarci e di consigliarla ad altri. E così dovrebbe bastare
La questione non è voler pagare sempre solo 70. Le mie camere sono da 70 solo con tipe che valgono nemmeno quei 70. Non sono tipo da 10 camere stop&go. La questione è che c'è un tariffario ed è nel nostro interesse rispettarlo per non fare prendere strane pieghe al locale. Una mancia una tantum non cambia niente, se la danno tutti, la prossima volta la tipa ti dirà che 100 è una cosa base e 130 se vuoi una cosa fatta bene. E queste cose non hanno bisogno di 10 anni per succedere. Detto questo. Se la tua disponibilità economica è infinita sono felice per te
Chiarisco anche una cosa che periodicamente passa nel dimenticatoio. Nonostante le ragazze possano fare le piangimerende, il loro conto in banca si rimpingua ogni anno di cifre a 5 zeri (100-200-300 mila). Tranquillo che non prendono uno stipendio operaio. Cosa che considero anche giusta. Non mi piace fare il conto in tasca ad altri, ma nemmeno fare sembrare le persone dei samaritani che fanno la fame

Sta frase che ogni tanto si sente “farebbe questo ma fatta bene fa ….” fa davvero venire un attacco di orticaria.

La trovo persino sciocca perché è come andare in pizzeria e sentirsi dire “la 4 stagioni farebbe 8 euro ma fatta bene 10”. Chi la ordinerebbe mai una pizza fatta di merda ? Ma soprattutto chi si ferma a mangiare in una pizzeria dove fanno pizze di merda ?

Ragione per cui in situazioni di questo tipo mi congedo, con educazione, ma mi congedo.

MelaGogo
Silver
13/02/2022 | 09:57

  • Like
    0

Condivido il pensiero di @eufrastene78, in tutto, anche nel giudizio severo di alcuni blasonati FKK Tedeschi, famosi per avere nominalmente tariffari più bassi ma che in realtà diventano poi più alti proprio perché vige, di fatto, il sistema della libera trattativa.

Io credo che la parola chiave di un fkk debba essere RELAX, un relax in salsa edonistica se vogliamo, ma comunque relax ed il relax si smonta, e non poco, se diventa necessario effettuare estenuanti trattative con le ragazze che poi di fatto finiscono per ricattarti, se non cedi, con camere meccaniche e sbrigative oltre il limite del minimo sindacale. Camere di questo tipo ti fanno incazzare e con l’incazzatura il relax si smonta in modo irreversibile.

Il bello di posti come il Wellcum (ed anche il CP era così fino a qualche anno fa) sta proprio nel fatto che su alcuni servizi non si tratta, esiste in listino e quello è. Poi ci sta che magari in fase di pagamento si possa lasciare il resto come mancia se si nota che la ragazza ci ha messo del suo per rendere le cose particolarmente piacevoli magari senza prestare troppa attenzione all’orologio etc., , ma questa mancia comunque non deve essere richiesta altrimenti è una cosa diversa.

Quindi il bacio non e’ un extra e può essere utilizzato come test per capire l’indole della ragazza: se chiede un extra per il fk, o comunque in generale se insiste troppo con gli extra, significa che punta a massimizzare il risultato economico a breve piuttosto che puntare a fidelizzarvi realizzandolo nel lungo periodo. Una ragazza così è spesso fautrice di camere meccaniche poco coinvolgenti.

Questa la mia esperienza.

MelaGogo
Silver
04/02/2022 | 13:59

  • Like
    0

@Bakul said:
@Caprone
non diciamo inesattezze: non basta il solo tampone negativo agli stranieri, ma anche il ciclo vaccinale "base" completo (cioè senza booster). Questo semplicemente perché in molti paesi esteri il green pass con doppia dose dura 9 mesi e non 6 mesi come da noi, quindi si è cercato di metterci una pezza.

In assenza di un ciclo completo di vaccinazione viaggiare è davvero complicato, anche con mezzi propri.

MelaGogo
Silver
02/02/2022 | 22:36

  • Like
    0

@Italia77 said:

@venezia said:
Ciao raga allora da ieri si può entrare in Austria e n si è obbligati a fare il tampone per il rientro ? Cioè se una va al Wellcum in giornata nn ci sono problemi / controlli ? Basta avere super green pass ? Grazie

"Allentamento delle limitazioni previste per l’ingresso in Italia
A partire dal 1 febbraio e fino al 15 marzo, per chi arriva o rientra da un paese dell’Unione Europea non dovrà più presentare in ogni caso un test covid, come era stato deciso lo scorso dicembre. Basterà avere l’EU Digital Covid Certificate, che attesta la guarigione, l’avvenuta vaccinazione o il fatto che una persona sia risultata negativa. Una volta nel Paese, i turisti stranieri dovranno comunque rispettare le norme in vigore nel territorio italiano che prevedono l’uso delle mascherine anche all’aperto e limitazioni per le persone che non sono vaccinate e/o non sono guarite.

Il caso di Austria e USA
L’Austria, invece, richiede tuttora a tutti coloro che provengono dall’estero di esibire un test molecolare negativo, fatto nelle 72 ore precedenti, in aggiunta al certificato vaccinale o alla prova di guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi. Sono esonerati dal test (e da ogni quarantena) coloro che hanno già ricevuto il richiamo del vaccino o che possono dimostrare di essere guariti da infezione Covid negli ultimi 90 giorni. Sono, invece, esonerati dall’obbligo di vaccino i pendolari e le donne incinte così come i minori di 12 anni."

Quindi se hai terza dose (richiamo)
puoi entrare in Austria senza test covid e potrai rientrare in Italia senza test, anche se resti all'estero per più giorni.
Io ragazzi l'ho capita così.

E ricordatevi di compilare il modulo PLF prima di rientrare se non volete correre il rischio di beccarvi 250 euro di sanzione.

MelaGogo
Silver
26/01/2022 | 21:45

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
@MelaGogo
Caxzo !
Questa è l'Italia purtroppo....l'importante è far cassa. PLF è un documento, secondo me, senza alcuna utilità. @Melagogo tutta la mia solidarietà.

Cmq dalle ultime voci sembrerebbe che il nostro governo non abbia intenzione di effettuare la proroga sull'obbligo del tampone per il rientro in Italia. Un'ottima notizia direi.

Grazie. Che poi, io pensavo che per i viaggi brevi (entro le 48 ore) o per quelli entro i 60 km non fosse necessario fare nulla di più del tampone (per chi come me ha le due dosi) ed invece la locuzione va intesa con una “e” quindi mi hanno chiesto da dove venissi ed ho risposto serenamente che rientravo dalla Germania e che ero partito il giorno prima.

Spariscono e dopo un po’ di minuti tornano con il verbale

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Sapendolo basta mentire …. “sono partito ieri e sono andato giusto qua dietro”.

Tornando al WlC, per chi va e torna in giornata credo non ci sia nessun rischio ma se doveste fermarvi per più giorni FATE IL PLF.

MelaGogo
Silver
26/01/2022 | 18:24

  • Like
    0

Informazione di servizio: al rientro dall’estero ANCHE per uscita breve, anche se in possesso di vaccino (2 dosi o 3 dosi non importa) + tampone fatto al mattino, va compilato il PLF.

Fermato oggi al Brennero in rientro, verbale di 250 euro.

🤬🤬🤬🤬🤬🤬

MelaGogo
Silver
22/01/2022 | 22:05

  • Like
    1

@Grancereale said:
Posso chiedervi se qualcuno ha mai avuto a che fare con CARMEN (la finta spagnola)?
È una delle poche che vedo sempre molto insistenti con i clienti per portarli in camera.
È tutto fumo e niente arrosto, oppure con lei ci si diverte?
Ho sempre avuto voglia di provarla per capire se tutto quell'impegno che usa per conquistarsi i clienti poi lo mette anche in camera, ma ho sempre avuto paura di ricevere il classico pacco 😅
Se qualcuno può darmi un feedback, ringrazio 😉

Io ho fatto una camera con Roxana che, mi confermano, oggi si fa chiamare Carmen.

Per quale motivo una ragazza si fa cambiare nome ? Mi domando, ad esempio, una come Gloria, si farebbe mai cambiare nome ?

Roxana/Carmen appartiene alla categoria delle ragazze che puntano a sbrigare la pratica per togliersi il pensiero il più in fretta possibile e, nel mio caso, la trovai anche con una depilazione alle gambe abbastanza approssimativa. Cose che me la fanno ricordare come una delle peggiori camere fatte al WlC.

Magari oggi è migliorata.

MelaGogo
Silver
22/01/2022 | 08:44

  • Like
    0

Credo che abbia fatto molto bene @Grancereale a descrivere l’accaduto senza fare il nome della ragazza questo perché i casi sono due: o il fatto è riconducibile ad un errore commesso da uno di loro due (quindi un atto in totale buona fede) oppure si tratta di un metodo attuato per scucire una mancia in modo truffaldino ma se così fosse la cosa dovrebbe ripetersi e quindi per dirimere la questione è giusto chiedere se per caso non sia capitato ad altri.

Non solo, ora siamo tutti avvisati e se dovessimo trovarci in una situazione simile, beh, sappiamo che con tutta probabilità non e’ l’alzheimer che avanza ma qualcos’altro.

MelaGogo
Silver
10/01/2022 | 18:27

  • Like
    2

Se uno sta bene o comunque ha lievi sintomi da raffreddamento deve vivere tranquillo ….. se pensa solo a se stesso.

Se invece si pone il problema di voler scongiurare l’eventualità di poter contagiare qualcuno (magari inconsapevolmente perché completamente asintomatico, eventualità rara ma non impossibile), essendo stato esposto ad una situazione di alto rischio contagio, DOVREBBE fare il tampone.

Al Wellcum qualcuno il virus ce lo ha portato e sarei pronto a scommettere che costui avrà pensato “ma si dai, sarà un raffreddore, cos’altro se non un raffreddore ?”.

Risultato ? Locale chiuso. Per tutti.

MelaGogo
Silver
09/01/2022 | 19:26

  • Like
    0

Ma a cosa serve il nome delle ragazze che l’incubazione è di 5/6 gg ? 3 Gennaio + 5 … siamo al 9…… fatevi un tampone (possibilmente molecolare) e vi togliete il pensiero.

MelaGogo
Silver
07/01/2022 | 19:48

  • Like
    1

Con tutta franchezza avrei preferito di gran lunga il fastidio di fare uno, due, tutti i tamponi che fossero serviti piuttosto che il locale chiuso per mesi

MelaGogo
Silver
28/12/2021 | 15:38

  • Like
    0

Comunque, 21 o 26 che siano .. tanta roba !!!

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 14:39

  • Like
    0

@lumbard62 said:
@MelaGogo quindi tutti a nanna sotto il piumone ,
Adesso ma anche quando è estate !! E il covid è a zero e non sembra essere un problema
Carpe Diem

😁

No, viviamo usando la testa e cercando di fare tutte quelle cose che costano relativamente poco e producono complessivamente abbastanza per poter mantenere una certa consapevole serenità.

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 14:23

  • Like
    0

@lumbard62 said:
@MelaGogo si perché la tua auocerticazione vale per entrare al wlc per bere qualcosa o parlare con le signorine!! Io vado per baciare, magari un bel bacio come con viktoria o tessa o elma, o per una bella leccata di figa come con Evelina o nadira, o un bel cim come come con ......
Il raffreddore????
Ma pensa al black kiss o allo squirting!! Li si che c'è da pensare a quello che potrebbe succedere !!
Ma la paura fa piu 90 che 69 !!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Carpe diem

Si continua a fare ragionamenti sul benaltrismo quando il tema non riguarda solo quello che potrebbe capitare a noi ma quello che potrebbe capitare agli altri che noi incontriamo dopo che e’ capitato qualcosa a noi.

Se mi becco un herpes (tanto per fare un esempio di un’esperienza accaduta, labiale, molto leggero e curato facilmente, dopo una bella leccata e so con assoluta certezza anche da chi me lo sono preso) poi me lo tengo e non lo diffondo a tutti semplicemente entrando in un autogrill.

Ma davvero di quello che potrebbe capitare agli altri chissenefrega ???? Secondo me non siete così. È che non ci pensate.

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 14:08

  • Like
    0

@Italia77 said:
Se in Italia si è detto che la terza dose vada fatta dopo 5 mesi e prima non ti permettono di vaccinarti con la terza dose io, essendo nel range della copertura (entro i 5 mesi), dovrei poter entrare perchè sono ancora coperto da vaccinazione, non lo dico io ma la scienza.

La terza dose è raccomandata dopo 5 mesi ma possibile dopo tre mesi dalla seconda dose

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 11:01

  • Like
    0

@soldato.fritz said:
Che vadano a fanculo speranza e l'omonimo austriaco, io vaccinato2 dosi e guarito a fine novembre non posso neanche fare la 3 dose perché sconsigliata ( dato che avrei gli anticorpi equivalenti a chi ha appena fatto una dose) e di entrare con un PCR che qui in Italia costa una rapina, devi aspettare 1gg e alle fine vale 24 ore, non lo accetto. E vogliono fermare il contagio (che hanno già in casa, sia noi che loro) UTOPIA.
Ma naturalmente chi lavora può entrare e uscire tranquillamente, come se anche loro non potessero infettare. IPOCRITI.

A me quello che fa arrabbiare è che non c’e equilibrio. Si passa dal deridere l’Italia che adotta il GP all’imporre la terza dose per gli ingressi. Provvedimenti scomposti, quasi isterici, che denotano poco coraggio prima e panico poi, negli amministratori.

Se uno entra e dichiara di non avere sintomi da raffreddamento (con modulo di autocertificazione) è vaccinato con due dosi ed ha fatto il tampone rapido e magari lo deve ripetere prima di accedere in un luogo affollato (tutte cose fattibilissime senza troppi problemi) ma cosa si vuole di più? Terza dose o pcr suona come un “state a casa che e’ meglio”.

MelaGogo
Silver
18/12/2021 | 12:39

  • Like
    0

@gybru said:
Da lunedi' per entrare in Austria ci vogliono le 3 dosi di vaccino o un PCR test.....no comment

Una cosa sbagliata perché si escludono tutti quelli che hanno appena fatto la seconda dose (per non dire la prima) e che ogni ogni caso non possono (per svariate ragioni) ancora fare la terza.

Comunque se ci di fa il PCR si taglia la testa al toro anche per il rientro.

Questa presa di posizione bisticcia un po’ con la proclamazione di accoglienza dei turisti fatta dalla Carinzia

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 17:10

  • Like
    0

@gordongekko1 said:
@Melagogo ma da come l'hanno detta sembra che il tampone lo devi fare in Austria prima di rientrare in Italia, ovviamente se soggiorni fuori e non rientri nelle 24h, tu dici che si può fare in Italia anche dopo? e loro come controllano che lo fai veramente?

L’ordinanza non è chiara e certamente seguiranno nei prossimi giorni delle circolari di approfondimento . È stata stilata per viaggi su mezzi pubblici e non per viaggi su mezzi propri. Essa fa riferimento a “soggiorni all’estero” e in passato questa espressione escludeva le visite brevi (meno di 48 ore) e non estese (entro 60 km dai confini).

Ora, appare evidente che se parto con il certificato in tasca, arrivo, mi fermo anche una sola notte, quel certificato scade. Sono in Austria, devo trovare un luogo dove mi venga fatto un tampone certificato, magari anche non in Tedesco, da esibire al rientro. Se fosse così è un casino ma tenderei ad escluderlo.

In ogni caso escluderei tassativamente che in caso di controllo si possa essere respinti al confine. Dovrai compilate autocertificazione (modulo m qualcosa) dove dichiari dove sei stato, dove andrai etc e ti impegni a fare il tampone appena arrivato. Questa dichiarazione viene registrata e verificata nei giorni seguenti.

Già in passato era così.

Certo, fare scappatelle in incognito in una situazione di questo tipo diventa assai più complicato 😁

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 14:57

  • Like
    0

@pinostopom said:
quindi per entrare anche se ho il green pass (Doppia dose di vaccino) devo comunque fare il tampone per rientrare in italia?
bha....

Da quello che capisco io l’ordinanza riguarda chi viaggia con mezzi commerciali non con mezzi propri. E comunque, esattamente come avveniva in passato, chi transita o si reca all’estero per periodi inferiori alle 48 ore nn deve fare alcun tampone.

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 13:50

  • Like
    0

Se il Wellcum si organizzasse per fare tamponi certificati in loco, a spese del cliente, prenderebbe due piccioni con una fava: protezione del luogo da potenziali untori e servizio ai clienti per un facile e sereno rientro a casa.

Se una persona soggiorna per più giorni ….. il tampone per il rientro potrebbe essere offerto gratuitamente.

Solo un’idea.

PS: ma com’è che sono diventato Silver ??

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 13:42

  • Like
    1

@CJsnare said:
La situazione non è chiara . Bisogna fare il tampone quando ? Prima di partire oppure prima di rientrare ? Nel caso di positività si passano due settimane di quarantena al WLC a proprie spese (con la felicità delle proprie mogli e fidanzate) ?
E i vaccini a cosa servono o dovevano servire ? Oltre a ingrassare di più le varie multinazionali ?
Non ci capisco più niente .

Se vai e torni in giornata fai il tampone prima di partire, entri al WlC, e poi rientri. Altrimenti vai, entri (a quanto pare non fanno più i tamponi rapidi all’ingresso … cosa che francamente non comprendo) e poi al rientro in Italia devi fare il tampone.

Quindi si rientra in Italia, si fa il tampone e se si è positivi si va a casa in quarantena. Non credo che nessuno gendarme possa impedirti di recarti a casa. Ovviamente devi astenerti dall’entrare in qualsiasi locale chiuso o deviare dal percorso più breve per raggiungere il tuo domicilio.

Per quanto riguarda i vaccini a me pare che i dati siano ormai chiarissimi: servono a salvare vite.

SALVARE VITE.

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 11:33

  • Like
    0

@-Popeye- said:
@MelaGogo credo che dopo quanto successo alla povera ragazza e l' interesse da parte di soggetti non appartenenti al nostro mondo a sbirciare tra i profili delle ragazze sia emersa la necessità di garantire una maggiore privacy alle girls o sia stata richiesta dalle stesse.

Capisco rimuovere le foto ma almeno i nomi con il calendario presenze …… Tanto, mica usano i loro nomi anagrafici ?

MelaGogo
Silver
14/12/2021 | 20:38

  • Like
    0

@wellcum.at

Ma quindi ora non solo è stato eliminato il sito “veniamo.it” ma le foto delle ragazze con il relativo calendario presenze, etc. è stato spostato in area riservata ?

MelaGogo
Silver
10/12/2021 | 17:13

  • Like
    0

@Italia77 said:
@MelaGogo non mi sono spiegato: basterebbe dar la possibilità di tenere valido il tampone prima di partire, come lasciapassare per entrare, così avresti la certezza di non fare il viaggio a vuoto, è ovvio che nessuno goda a contagiare la gente.

Scusami, avevo frainteso.

Si ma guarda che l’eventualità di in falso positivo con il tampone rapido è nulla (con un PCR invece capita). Quindi se dovesse essere positivo all’ingresso il buon senso suggerirebbe che prima di tornate indietro si potesse magari andare in una delle loro farmacie convenzionate, fare il tampone e poi ritornare al WLC. Se due su due (di cui uno fatto da personale specializzato) danno esito positivo …… si torna a casa.

Tutto questo a protezione del club e quindi del nostro (vostro purtroppo per me) divertimento.

MelaGogo
Silver
10/12/2021 | 13:50

  • Like
    1

@CJsnare said:
Ven 17 , non è che porta sfiga ?
Speriamo che evitino tamponi vari , sarebbe molto scoraggiante visto che siamo in periodo di raffreddori e falsi positivi sarebbero un'infinità.

Ma perché dite certe cose ? I raffreddori non generano alcun falso positivo. I tamponi rapidi hanno il pregio di non creare falsi positivi e . semmai il difetto di creare falsi negativi.

Detto questo la regola dovrebbe essere sempre la stessa: se una persona ha sintomi da raffreddamento importanti (anche in assenza di febbre) dovrebbe stare a casa e, comunque, in ogni caso farsi un tampone rapido prima di partire.

Io purtroppo devo rimandare a Gennaio e speriamo che per quel giorno la situazione sia rientrata in modo definitivo.

MelaGogo
Silver
10/12/2021 | 06:57

  • Like
    0

@Italia77 said:
Molto bene @lustus grazie dell'info, ormai non riesco più ad accedere al gruppo telegram.

Mi chiedo solo per i vaccinati se si possa entrare anche senza tampone in loco perchè, in caso di positività, si sarebbe fatto un viaggio a vuoto e non tutti vivono a 20km dal Wellcum.

Quindi il ragionamento è “siccome non abito a 20 km dal Wellcum anche se sono positivo vorrei poter entrare lo stesso” ?

MelaGogo
Silver
20/11/2021 | 14:07

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
Entro domani c'è anche il reale rischio epidemiologico.
La chiusura non dipende dalle paranoie governative.

Spinetti, the father.

Padre, ingresso solo per i vaccinati e tampone (seppur rapido) di controllo. Rischio davvero quasi azzerato

MelaGogo
Silver
19/11/2021 | 14:58

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
Mah. A me risulta che si continui a parlare di tamponi positivi, di tamponi negativi, ecc ecc

Questo forum dovrebbe parlare soprattutto di figa e dei comportamenti e pensieri e opinioni dei punter sulle fighe.

Mi sembra che si stia parlando troppo di aspetti medici.

Se il @Wellcum.at ha preso una determinata decisione per preservare clienti, girls, e apertura del locale, ben venga. Chi accetta bene, chi non accetta vada da un'altra parte.

Certo, certo, concordo.

Nasciamo da una figa, cresciamo sognando la figa, passiamo una vita cacciando la figa, lavoriamo (in un modo o nell’altro) sostanzialmente per la figa, di che cosa possiamo parlare ? Di figa, appunto. Cos’altro ?

MelaGogo
Silver
19/11/2021 | 14:53

  • Like
    0

@Spingobene said:
tremenda! Aspettiamo comunicazioni ufficiali 🤬🤬🤬🤬

Temevo una cosa del genere ma speravo che il fatto di tamponare tutti prima servisse come argomentazione (forte) per fare argine.

Purtroppo adesso la riapertura è un’incognita perché se i numeri dei ricoveri non miglioreranno (e tutto fa pensare che fino a Natale continueranno a peggiorare) la riapertura sarà rimandata.

🤷🏻‍♂️

MelaGogo
Silver
19/11/2021 | 14:48

  • Like
    0

@Iustus said:
@kaisersoze
Ho rimesso i vs.post.
Ma non perché ho sbagliato a editare ma solo per far capire cosa non voglio che si posti in questo 3D!
Ma soprattutto sono post off topic!

Iustus & ….. Magnanimus !!

😁

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI