MelaGogo

Commenti

MelaGogo
Newbie
18/03/2019 | 18:28

  • Like
    0

@alesius
Ti hanno già risposto. Io posso solo aggiungere che arrivando dall’Italia, uscendo a Tarvisio (ultima uscita prima del confine) la strada è davvero scorrevole. Punti verso il centro, lo attraversi facendo Via Principe di Piemonte (SS13) (pochi km in mezzo a qualche vetrina ma niente di che) poi arrivi al confine e prosegui, fino a quando (poco dopo l’uscita dell’autostrada che trovi a dx) svolterai a sx per imboccare la via che porta al Wellcum. Fare la vignetta non vale davvero la pena.

MelaGogo
Newbie
11/03/2019 | 14:33

  • Like
    0

MelaGogo
Newbie
11/03/2019 | 14:31

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
Appena tornato.
In questa rapida incursione domenicale ho stanzato la mia vecchia fiamma Jasmine ed ho concluso con Isa. Entrambe ottime camere.
Non ho visto Daria, peccato perché avrei voluto provare il threesome con l'amica Isabella.
Molte facce nuove.

Certo che .. Jasmin (che già da sola se è in vena ...), poi Isa, poi ... Daria in duo con Isabella ..... hai deciso di allenare intensamente le coronarie ?? 😂😂😂 😉

MelaGogo
Newbie
08/03/2019 | 09:25

  • Like
    0

@antani said:
@MelaGogo
Ho mandato 4/5 mail, non mi rispondono...

Sarai finito nell’anti spam. Chiama, fai presente la cosa. Parlano anche Italiano. Sono gentili.

MelaGogo
Newbie
07/03/2019 | 19:00

  • Like
    0

@antani said:
Ciao a tutti.
Per il mio primo “gnoccatravels” punto tantissimo ad andare al Wellcum il 12/05.
Quello che volgio sapere è, devo prenotare l’ingresso? Devo prenotare l’hotel? Serve? Ho provato a contattari ne form del sito ma non ho avuto una minima risposta.
Inoltre, dopo Maggio vorrei tornare 16 e 17 Agosto con alcuni amici per l’addio al ceibato di uno di noi. Secondo voi, anche qui, bisogna prenotarsi? Sarà stra pieno di gente?
Avete consigli? Grazie.

Per l’ingresso non devi prenotare nulla per la camera sarebbe meglio anche se dipende dal giorno e dal periodo. La domenica è un giorno da “quiete dopo la tempesta” (del sabato) mentre la settimana di Ferragosto è tempesta !! Maggio e’ un periodo soft.

Hai provato a scrivere una mail ? A me hanno sempre risposto.

MelaGogo
Newbie
07/03/2019 | 18:43

  • Like
    0

L’eterno dilemma tra Casanova e Don Giovanni che (incredibile ma vero) si presenta persino tra i più incalliti puttanieri

MelaGogo
Newbie
07/03/2019 | 18:43

  • Like
    0

L’eterno dilemma tra Casanova e Don Giovanni che (incredibile ma vero) si presenta persino tra i più incalliti puttanieri

MelaGogo
Newbie
05/03/2019 | 13:28

  • Like
    0

@Lustful said:
@MelaGogo, no direi che non ce l'ho così lungo da averla spaventata!! 😂😂 Malena prima viveva a Roma? O è proprio romana?

Non ricordo se sia nata a Roma ma vi ha certamente fatto le scuole. In compenso ricordo molto bene una Reverse Cowgirl della serie .... Keep Calm 😂

MelaGogo
Newbie
04/03/2019 | 16:42

  • Like
    0

Grazie @Titano !

Quindi @Lola contrariamente a quello che poteva sembrare ad un certo punto della discussione ora hai ben tre soluzioni:

1) prendere una camera in hotel
2) affittare la sala VIP
3) andare in un FKK Tedesco.

Buon divertimento

MelaGogo
Newbie
04/03/2019 | 15:48

  • Like
    0

@TITANO quando vado al WLC mi fanno due ricevute: una per l’hotel ed una per l’ingresso. Se vado in hotel accompagnato ? La ragazza non la fanno entrare ?

Se non erro la sala VIP ha un ingresso riservato: se faccio entare i miei ospiti li ? È vietato ?

MelaGogo
Newbie
04/03/2019 | 15:11

  • Like
    0

@lola: a pensarci bene trovo logica in quello che ha scritto Titano anche se nell’articolo di seguito si dice che le donne possono entare.

https://www.travelweare.com/magazine/le-nuove-case-del-piacere/

MelaGogo
Newbie
04/03/2019 | 14:28

  • Like
    0

@Lola said:
Grazie MelaGogo
Scusa l ignoranza...ma chi è Fabrice?
Ps: la mia lei dice nn non aver paura di essere importunata dagli orsi...

Cristiano Fabris (presente su Facebook), Direttore del Wellcum, persona spiccatamente Customer Oriented.

PS: la tua Lei o è la donna cannone o non sa quello a cui potrebbe andare incontro 😂😂😂😂. Scherzi a parte... il locale di fatto ha delle regole di “divisa”: accappatoio per i maschietti e lingerie per le femminucce. Se dovesse entrare con l’accappatoio potrebbe creare involontarie situazioni di imbarazzo alle ragazze. Per contro con la lingerie potrebbe crearlo ai Clienti. Non va.

MelaGogo
Newbie
04/03/2019 | 14:02

  • Like
    0

@Lola: contatta Fabris e chiedi. Forse riesci ad organizzare nella sala VIP o in camera. Lei potrebbe aspettare li. Tenderei ad escludere che possa entrare in sala ma ........” l’argent fait la guerre” per cui .....

MelaGogo
Newbie
04/03/2019 | 10:35

  • Like
    0

@Lustful said:
Vedo che si parla di Malena e dico la mia: il peggior pompino in centinaia di camere! Si è rifiutata di farlo senza preservativo nonostante mi fossi appena lavato davanti a lei per poi adottare una tecnica che definirei addirittura dolorosa: con una mano mi faceva una fortissima pressione sull'addome. Al di là di questo, credo non sia solo inesperta ma anche inadatta al mestiere! Per me è un missile! Vediamo quanto durerà.. mi ha ricordato Lucy, anche lei bella ma non adatta..

Il problema sei tu !!! Ce l’hai troppo lungo e l’hai spaventata (terrorizzata dal deep) 🤣🤣🤣

Tutte queste critiche potrebbero farle bene. Se è intelligente altrimenti .... tornerà a Roma a fare altro.

MelaGogo
Newbie
02/03/2019 | 13:48

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO: si è vero, hai perfettamente ragione, Bella era vivacissima nel social anche quando non parlava Italiano. Malena non so, l’ho incontrata una sola volta ma mi sembra meno espansiva. In ogni caso quello che tu hai descritto nel post “Cogli le diffetenze” rende perfettamente l’idea.

MelaGogo
Newbie
01/03/2019 | 22:50

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:
@MelaGogo il mio discorso voleva essere un po' più ampio, e non mi limitavo all'aspetto prettamente sessuale.
Parlo di contorni, di gentilezza, di educazione, di comportamento in camera. Nozioni che latitano con la ragazza.

@CANE.RANDAGIO: Avevo capito tuttavia comprendo anche che per una ragazza alle prime armi (tanto più se così giovane) non sia facile vincere il disagio, disagio che poi tende a passare con il tempo.

A me Malena non è sembrata affatto maleducata, anzi, sorridente e garbata dalla sala alla fine della camera solo che si avverte chiaramente una certa ritrosia al coinvolgimento oltre che un fare un po’ impacciato.

MelaGogo
Newbie
01/03/2019 | 21:37

  • Like
    0

Ho incontrato Malena che in camera mi ha ricordato Bella, quando appena arrivata era un mezzo disastro.

La stessa Bella oggi, pur non essendo una tigre, il suo lo fa e per alcuni anche molto bene.

Credo che a ragazze così giovani ed alle prime armi sia necessario (per vari motivi) concedere un po’ di tempo prima di iniziare a giudicarle.

MelaGogo
Newbie
12/02/2019 | 20:31

  • Like
    2

@albatros said:

@ipsar said:

@oreste said:

@ipsar said:
Perchè andare a puttane lo trovi cosi triste ? io lo trovo rilassante

Se siamo qui è perchè tutti amiamo il meretricio, ma non vedo motivo di sentirsi fighetti.

Diciamo che se le donne venivano con noi gratis non avevamo bisogno di andare al wellcum anche questo è vero

anche se la discussione è vecchia voglio dire la mia in merito al pago e non pago, ritengo che la questione sa molto diversa dal pagare perchè sfigati o pagare perchè non ne trovi perchè sei brutto, questoforse andava bene 30 anni fa, ore le cose sono cambiate sia per le ragazze sia per gli uomini, ho visto molti uomini giovani e non brutti frequentare un FKK, persone che in una disco troverebbero con facilità una ragazza con cui divertirsi, ho conosciuto anche fidanzati e sposati che vanno in un FKK gente che tromba senza problemi con la propria partner, quindi a mio avviso quì si va oltre al detto vai a puttane perchè sei uno sfigato, quì c'è gente che va solo per divertimento e scopare è un divertimento, paghi la prestazione ti diverti fai magari quello che non faresti con la tua tipa e torni alla tua vita normale, punto nulla più di questo, poi se capita che qualcuno trasforma questo parco divertimento in una storia d'amore, peggio per lui, ma in ogni contesto sociale c'è chi fa degli errori, quindi anche quì

Secondo me è sbagliato generalizzare. Sfigati, questo si, tutti, nel senso proprio del termine ma in tanti modi diversi. Da un estremo quelli che per varie ragioni (aspetto fisico, timidezza etc) fanno proprio fatica a trovate la figa, dall’altro quelli che potrebbero benissimo trovarla ma non hanno voglia di sbattersi ( perché .. diciamocelo, il corteggiamento a volte è una grande rottura di coglioni). Nel mezzo tutte le situazioni possibili: quelli che una figa così se la sognano, quelli che scopavano anche di meglio ma 30 o 40 anni fa, quelli che nella quotidianità devono accontentarsi della minestra che passa il convento, quelli che vogliono togliersi qualche sfizio in più, quelli che hanno situazioni famigliari complicate da smontare, quelli che potrebbero avere persino di meglio ma sono consapevoli che gli costerebbe ben di più etc etc.

Il pay è un buon compromesso tra una sega ed una relazione piena e completa ma soprattutto è molto, molto comodo ed accessibile.

MelaGogo
Newbie
11/02/2019 | 20:24

  • Like
    0

@Bakul said:
Ho sentito dire che se si difende Gloria sul forum, poi concede lo sconto in stanza..... vi risulta?

Quindi non solo fa del gran sesso ma ha persino una spiccata attitudine alla gestione del business.

Da conoscere proprio !!!

MelaGogo
Newbie
11/02/2019 | 12:26

  • Like
    1

@_shadowsintherain said:
Raggazzi,sono solo 7/8 anni che frequento questi locali,quindi sono un pischello lo so,ma la Gloria di 5 anni fa' era una cosa quella di adesso un'altra.Si,e' una forza della natura senza remore d'accordo,solo che adesso e' davvero un cesso megagalattico fisicamente.Va bene tutto,ma ora come ora non mi si raddrizzerebbe,e' caduta troppo in basso.Giudizio personale.

Benissimo perché anche io sono un “cesso megagalattico fisicamente” e quindi combiniamo perfettamente !!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

MelaGogo
Newbie
10/02/2019 | 18:01

  • Like
    0

@Fucker01: credo di si ma ti consiglio di scrivere una mail e chiedere direttamente al Wellcum. Ti rispondono e, anche se ultimamente si sono irrigiditi un po’, sono disponibili a valutare situazioni articolate. In ogni caso ti rispondono.

MelaGogo
Newbie
10/02/2019 | 18:01

  • Like
    0

@Fucker01: credo di si ma ti consiglio di scrivere una mail e chiedere direttamente al Wellcum. Ti rispondono e, anche se ultimamente si sono irrigiditi un po’, sono disponibili a valutare situazioni articolate. In ogni caso ti rispondono.

MelaGogo
Newbie
09/02/2019 | 09:45

  • Like
    1

@Lollo said:
Ragazzi info geografiche scusate... Ma per arrivare al locale ci vuole la vignetta? E poi una volta arrivati come faccio a individuare gloria?

Grazie

Se entri in autostrada in Austria devi avere la vignetta

Se arrivi dall’Italia esci a Tarvisio, attraversi il paese (passando per il centro ma la via è scorrevole) e poi punti al confine. La strada credimi è veramente scorrevole e sempre ben pulita anche in caso di neve.

Per quanto riguarda Gloria vai su Facebook e cerchi “Gloria Pereira Dacosta”, troverai molte foto.

Anche se non vedi il viso spesso la riconosci .... dal sarto 😂😂😂

Ma ti faccio davvero tanti auguri perché sono due anni che le faccio la caccia ... mi è apparsa due volte per pochi secondi. Neanche il tempo di metterla sul ...... mirino 🤷🏻‍♂️

MelaGogo
Newbie
08/02/2019 | 21:54

  • Like
    0

@teseo said:
Domanda da neofita: la camera nell’hotel annesso al club va prenotata prima o si trova facilmente posto se si chiede quando si arriva? Mi riferisco soprattutto a venerdi o sabato notte.

In alternativa dove suggerireste di dormire?

Grazie mille

In linea generale meglio prenotare. Nei primi giorni della settimana è ovviamente un po’ più scarico infatti spesso fanno delle offerte “club+hotel” con tariffe ridotte.

Prenotare è facile. Sono davvero molto gentili e disponibili (a me è capitato di chiedere combinazioni articolate del tipo “arrivo domani, entro nel club, poi vado via torno a dormire ed il giorno dopo libero la camera ma entro nel club” e mi hanno sempre assecondato in ogni modo possibile).

Tieni presente che il Wellcum è in un luogo isolato (qualcuno lo ha definito surreale perché non troppo distante da una discarica ma in effetti .... il Wellcum è una discarica .... di virtù 😆 !!) e questo può non essere il massimo.

Io ho dormito anche a Villach (non è molto lontano e la strada e’ scorrevole) ed in particolare mi trovo molto bene all’Holliday Inn. Su internet trovi delle offerte che possono essere pochi euro più alte di quanto paghi al Wellcum ma la camera ed i servizi sono di un livello molto diverso.

In prossimità trovi molti hotel o bed & breackfast tra Tarvisio e Villach.

Certo l’Hotel Wellcum è annesso al club e questo ha non pochi vantaggi.

Spero di esserti stato utile.

MelaGogo
Newbie
06/02/2019 | 19:46

  • Like
    0

@SPERMINATOR said:

@MelaGogo said:
4) un paio di ragazze mi hanno addirittura chiesto se la mia disattenzione al bacio derivasse dal fatto che io non fumo mentre loro si (come dire: come mai non vuoi baciarmi ? E’ perche’ il mio fiato sa di fumo ?).

Non so se ho risposto.

E' stupenda la testa della donna... quando non vuoi le cose, te le propongono...
Fossi in te le avrei richiesto un bel +30€
Si fa per scherzare ovviamente

😂

Le donne in genere non so ma li dentro le ragazze vendono i loro servizi. VENDONO. Quelle che non sono deficenti se si accorgono di avere per le .... gambe uno che tutto sommato non questiona troppo sulla spesa (io non tratto mai prima, quando mi chiedono quanto tempo voglio fare rispondo “tutto il tempo che serve” e quando mi chiedono cosa voglio fare rispondo “il meglio che sai fare”, alla fine pago quello che mi chiedono ma devo dire che mai nessuna al WLC mi ha chiesto più del dovuto, e comunque la camera alla fin fine la dirigo io nel senso che faccio in modo che il tempo sia quello che mi sembra valga la pena di fare ..... anche se non sempre ci riesco 🤣🤣🤣🤣) cercano di fidelizzarselo offrendo il massimo del loro repertorio.

È ovvio che se poi di fronte all’offerta del tanto richiesto bacio trovano uno che sul bacio è un po’ difficile (perché io per varie ragioni non è che baci chiunque) ci sta che si stupiscano un po’.

E’ solo una delle tante dinamiche commerciali possibili, che ti puoi permettere quando COMPRI, non hai esigenze particolari ma punti a comprare il meglio dell’offerta disponibile e gli importi in gioco sono, tutto sommato, alla portata (tradotto: se anche cadi ... cadi comunque in piedi per cui hai rischi minimi a fronte del vantaggio di poter avere di un buon servizio perché erogato in condizione di massima motivazione).

MelaGogo
Newbie
06/02/2019 | 17:03

  • Like
    2

@jasper said:
Mai stato al Weelcum ma che prossimamente potrei visitare.
Una domanda ai frequentatori del locale : l'FK è una pratica difficile da ottenere dalle gnocche oppure al contrario la maggior parte sono disposte eventualmente con sovrapprezzo?

Quello del bacio e’ un tema ricorrente. Nell’ambito del sesso “canonico” e’ forse l’atto piu’ intimo cosa che lo rende per taluni una pratica quasi indispensabile.

Sia per questo motivo che per il fatto che comunque attraverso il bacio si possono trasmettere alcune malattie (dal semplice mal di gola alla mononucleosi) viene gestito dalle fanciulle in modo assai variabile da persona a persona.

Dipende dalla propensione al rischio di ammalarsi (di mononucleosi ad esempio il che impone qualche settimana se non addirittura mesi, di stop), dal feeling con il cliente (avvenenza, età, igiene orale, etc. ), dal desiderio di limitare il livello di coinvolgimento della propria intimità (come dire: io bacio solo il mio uomo non certo un cliente).

Per me non e’ così importante,per cui non lo chiedo mai, ma ho notato che alcune ragazze lo evitano in modo molto evidente (e sono convinto che ciò dipenda anche dal fatto che non ho più 20 anni), altre lo concedono come un cadeau orientato a fidelizzare il cliente (se intuiscono che e’ fidelizzabile ed ha una buona propensione alla spesa per cui ne vale la pena).

Venendo quindi alla tua domanda:

1) nessuna ragazza mi ha mai chiesto dei soldi per il FK (e’ anche vero che io non ho mai chiesto esplicitamente questo servizio)
2) alcune ragazze in camera si sono chiaramente opposte alla pratica (in modo piu’ o meno elegante o brusco a seconda dei casi)
3) una ragazza che era molto nota per non baciare mai mi ha baciato di sua iniziativa a partire dalla quarta camera (camere long)
4) un paio di ragazze mi hanno addirittura chiesto se la mia disattenzione al bacio derivasse dal fatto che io non fumo mentre loro si (come dire: come mai non vuoi baciarmi ? E’ perche’ il mio fiato sa di fumo ?).

Non so se ho risposto.

MelaGogo
Newbie
03/02/2019 | 16:02

  • Like
    0

@ermes3 said:

@MelaGogo said:

@fusetti69 said:
@ermes3 hai descritto perfettamente Julia pur non facendo certo cose è chiara e lo dice. Ogni tanto una camera con lei la faccio volentieri e mi trovo bene sotto alcuni aspetti è anche migliorata

Migliorata di sicuro se sintonizza anche RAI2 perché due anni fa circa era tassativamente off limit

Sono dell'idea che più che la completezza dei servizi offerti sia la qualità e partecipazione con la quale li concedi che facciano la differenza.
Spero quindi che i miglioramenti di cui parlava Fusetti siano altri.

Se scegli di fare una camera con JULIA lo fai quasi del tutto per la sua bellezza, di viso e di corpo, perché devi mettere in conto che, a meno tu non le vada super a genio (e per carità può capitare visto che siamo umani), non sarà una camera con grande trasporto emotivo, anzi, l'atteggiamento sarà spesso piuttosto meccanico.
Sottolineo e rimarco, perché altrimenti mi sembra di essere ingeneroso nei suoi confronti, che con me lei é stata sempre corretta, gentile ed educata al contrario di altre sue colleghe.
Non so se con ragazzi più giovani del sottoscritto abbia fatto mai il missile portandoli giù dopo 5 minuti ma con me rispettava i tempi.

Per chi legge e avere dei punti di riferimento; le camere "migliori" del sottoscritto al W sono state con DARIA e BRIANA, entrambe complete e partecipative.

Il punto é che, come con GYA con cui mi sono trovato molto bene, anche se non concedi tutto allora cerchi di compensare con altro come cura dei preliminari o la partecipazione durante il rapporto (che sia vera o finta non mi interessa basta mi faccia credere e non sia esagerata), ad altre ragazze la cosa invece non interessa molto perché tanto sanno che i soldi arriveranno comunque a prescindere da quanto si impegnano.

Poi c'è il cliente che valuta positivamente certi aspetti e chi invece vuole solo cavalcata in controllo con DFK, certe ragazze non vanno bene per una o per l'altra esigenza, per questo il W ne ha 100, così siamo sicuri di trovare tutti quello che cerchiamo 😅

Si, condivido ma per dirla in modo più sintetico anche se meno elegante .... Julia non si sbatte ne tanto meno si fa sbattere.

Per il resto credo sia una ragazza meravigliosa.

Con MasterCard ancor di più.

MelaGogo
Newbie
02/02/2019 | 20:01

  • Like
    0

@fusetti69 said:
@ermes3 hai descritto perfettamente Julia pur non facendo certo cose è chiara e lo dice. Ogni tanto una camera con lei la faccio volentieri e mi trovo bene sotto alcuni aspetti è anche migliorata

Migliorata di sicuro se sintonizza anche RAI2 perché due anni fa circa era tassativamente off limit

MelaGogo
Newbie
01/02/2019 | 22:08

  • Like
    0

@banglaroad said:
Ciao mi consigliate il modo migliore per raggiungere il wellcum da Milano?

Il migliore ?

Netjets da Linate con destinazione Klagenfurt e poi il taxi.

😆

MelaGogo
Newbie
30/01/2019 | 23:24

  • Like
    0

@tommasomoro said:
Ciao Punters, vorrei avere info su Julia? Mi piacerebbe sapere se è GFE o PSE o se non sigla è se è simpatica?

Bella ragazza che si sente bellissima. Certamente non PSE. Molto GFE ...... se il tuo portafoglio si lascia fidelizzare.

MelaGogo
Newbie
27/01/2019 | 19:05

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
........
,
@dieru io parlo sempre e solo in base alle mie esperienze,non voglio far passare il messaggio che ti trattano male.
Solamente non danno l'idea di prendere a cuore il cliente...per loro la cosa importante è incassare, ed infatti appena arrivi ti dicono con tono perentorio "85 euro". È importante anche per gli altri, però magari non lo fanno trasparire in maniera così evidente.
Sarà che io ci lavoro a contatto con le reception/portinerie e ci do più importanza.
È una mansione in cui ha una certa importanza l'immagine...l'idea che dai al cliente...e l'idea che dai di te come primo punto di contatto, influisce sull'idea che il fruitore si fa della struttura. Un ruolo fondamentale secondo me lo gioca l'educazione, per questo forse sarebbe meglio inserire del personale italiano qualificato in accoglienza.
Detto questo, sottolineo che non sono mai stato trattato male, solo in maniera piuttosto fredda.

Condivido al 100 %

MelaGogo
Newbie
27/01/2019 | 19:05

  • Like
    0

@Gozzy87 said:
........
,
@dieru io parlo sempre e solo in base alle mie esperienze,non voglio far passare il messaggio che ti trattano male.
Solamente non danno l'idea di prendere a cuore il cliente...per loro la cosa importante è incassare, ed infatti appena arrivi ti dicono con tono perentorio "85 euro". È importante anche per gli altri, però magari non lo fanno trasparire in maniera così evidente.
Sarà che io ci lavoro a contatto con le reception/portinerie e ci do più importanza.
È una mansione in cui ha una certa importanza l'immagine...l'idea che dai al cliente...e l'idea che dai di te come primo punto di contatto, influisce sull'idea che il fruitore si fa della struttura. Un ruolo fondamentale secondo me lo gioca l'educazione, per questo forse sarebbe meglio inserire del personale italiano qualificato in accoglienza.
Detto questo, sottolineo che non sono mai stato trattato male, solo in maniera piuttosto fredda.

Condivido al 100 %

MelaGogo
Newbie
27/01/2019 | 19:02

  • Like
    0

Daniela è così dinamica e proattiva che farebbe felice qualsiasi datore di lavoro.

L’altro giorno c’era la ragazza di Fabris e se la cavava bene.

Per quanto riguarda l’hotel concordo: senza bordello annesso non avrebbe molto futuro anche perché francamente le camere sono di livello qualche gradino sotto ibis ad un prezzo quasi doppio per cui ...

MelaGogo
Newbie
24/01/2019 | 22:28

  • Like
    1

Mah ... non so ... Ieri ho fatto una stanza con DARIA ragazza che con quei capelli da sirenetta/fattucchiera francamente non avrei degnato di grandi attenzioni se non fosse per le recensioni (praticamente unanimi nel giudizio) grazie alle quali ho poi potuto scoprire che in camera, a capelli raccolti, si trasforma in un’autentica dea.

Seconda camera scelta dal mio amico Willy: MALENA, fisichino minuto, tettine ma una bambolina. In camera non è stata scorretta, anzi molto gentile, ma dal punto di vista tecnico .... no comment. Dovrei recensirla malamente ? Mi ha ricordato Bella che un paio di anni addietro avevo incontrato quando era appena arrivata e parlava solo Inglese. All’epoca scrissi che era meglio evitarla per aiutarla a cambiare mestiere.

Successivamente lei, che aveva letto e ci era rimasta molto male, non mi ha mai tolto il saluto e con il tempo mi ha dimostrato quanto fossi stato un coglione nel tranciare un giudizio così negativo senza capire che una ragazza alle prime armi ha bisogno di tempo e pazienza.

Per cui non so ... bisogna fare attenzione a recensire, a leggere ed a soppesare bene le informazioni.

Ma se uno chiede una info .... perché non rispondere ? A cosa serve il forum ?

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE