MelaGogo

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

MelaGogo
Newbie
07/09/2021 | 22:17

  • Like
    0

@jacques9 said:
@ReKrul77

Il PLAN non mi sembra atendibile del tutto

ESEMPI -
LORENA era segnalata assente per tuto il mese, ma sabato 4. settembre era presente

OLIMPIA ogni volta che vado al WC e segnalata come presente - pero in realta mai presente

Per DARIA vi sbagliate - sabato 4.settembre era segnalata come presente e presente e stata.

EVEILNA da il meglio di se sempre. Come prestazione la nr.1 di tutti i FKK Europei.

Veniamo.it funzionava meglio ed era più aggiornato

MelaGogo
Newbie
04/09/2021 | 15:09

  • Like
    2

@ir_pelato said:
@MelaGogo senza cattiveria sono i ragionamenti da bischero che sento fare ai vecchi ciucchi dei paeselli visto che qsto forum si chiama gnoccatravels non lo facciamo soltanto per la gnocca ma lo facciamo per il viaggio.è un emozione pazzesca essere al check in di un aereporto oppure come faccio per il wellcum prendere il treno pontedera firenze venezia udine villach,gli italioti medi che emozioni hanno??niente solo casa lavoro un matrimonio nel 98% finto o combinato e i figlioli ciucchi e viziati

Non credo che questo sito sia frequentato solo da gente che “viaggia per la figa” ma più in generale da gente che viaggia (per lavoro o altro) e che magari vuole condividere informazioni inerenti la figa nel mondo.

Un tempo (quando viaggiavo molto più di oggi ed in luoghi molto più distanti) l’unico mio riferimento era “International Sex Guide” e all’epoca (circa 20 anni fa) il sito dei Gnocca Travels era un luogo dove un gruppo di scanzonati e divertenti ragazzi pubblicava report esilaranti sulle loro avventure in giro per il mondo. Poi anche questo sito si è evoluto.

Pur essendo un frequentatore di lungo corso (in momenti diversi e con diversi nick) non credo di aver mai pianificato un viaggio per la figa, mai in vita mia.

Anche se ultimamente il mio raggio di azione si è notevolmente ridotto, adatto (negli ultimi anni abbastanza spesso ma solo per il WLC) il mio viaggio pianificando deviazioni, intermezzi, etc ma certamente non pellegrinaggi.

E non credo di essere l’unico.

MelaGogo
Newbie
04/09/2021 | 09:38

  • Like
    0

@ReKrul77 said:

@Puttanierefiero said:
@ReKrul77 beh avendo letto la recensione di @Gino_P. il fatto che sia stato rimbalzato da alcune che non volevano fare la mezz'ora da 70 euro lo trovo abbastanza fastidioso. Detto ciò se aumenteranno i prezzi portandoli a mezz'ora 100 euro per me non vale la spesa andare al wellcum a meno che non si faccia minimo un'ora piena che a quel punto non so se rimarrà a 140 euro. Certo è che se una scopata base mi costa 200 euro l'ora scopo a casa mia che mi costa anche meno tra viaggio e alloggio...

Infatti se dovesse passare a 1h/200h allora vado con una loft russa... Poi ovvio che nel fkk bisogna metterci anche il piacere della spa per uomini, ma penso che a 100 ogni mezzora non ci andrei più...
Spero cmq che fosse una "fake news"...

Ragazze Russe bellissime, 70 euro per mezz’ora, 30 euro CIM e 50 anal. Comode, sotto casa. Manca la SPA vero, ma in alcuni casi si esce dal loft e poco distante si entra in SPA per 55 euro. Quindi ….

Detto questo, l’aumento delle tariffe avrebbe un senso se si fosse in una fase di carenza di ragazze, cosa che non mi sembra stia accadendo, anzi.

MelaGogo
Newbie
31/08/2021 | 18:08

  • Like
    0

@kahaba said:
È sicuramente il problema più comune. Ti puoi predere una bella inculata solo per aver sforato qualche minuto...anche perché di solito te lo dicono alle cassette di sicurezza e a quel punto non fai più nulla con la ragazza.

Qualcosa deve essere cambiato al Wellcum con le nuove ragazze. Io, che ormai frequento sempre le solite, non ho mai avuto problemi di questo tipo. Mai. Solitamente non stabilisco il tempo prima e regolarmente, allo scadere della mezz’ora mi chiedono se voglio prolungare (cosa che normalmente accade .. 😁). I vantaggi della fidelizzazione ?

MelaGogo
Newbie
10/08/2021 | 20:52

  • Like
    0

@Rocco69 said:
Ieri in compagnia di due amici abbiamo deciso di verificare di persona la situazione del circoletto per la prima volta dopo l'avvento di questo stramaledetto covid.. e purtroppo il mio presentimento si è avverato.. locale in caduta libera, per carità sempre ben tenuto ma con presenze di girl al limite dell'accettabile per i soldi che vengono richiesti..
Arriviamo verso le 18 e la presenza di macchine parcheggiate è già abbastanza alta.. entriamo, solite formalità, cambio rapido e si entra in arena.. e da ora cominciano già a girarmi gli zebedei.. ci saranno già una trentina di accappatoi bianchi e per farla grande 6/7 ragazze (nelle presenze sul sito ne erano indicate 12 che un po alla volta faranno la loro comparsa).. livello basso, solo 4/5 degne di nota. Nell'aria c'è uno scazzo totale, solo poche ore dopo l'ambiente si è un po movimento per la presenza di un gruppetto di ragazzi italiani palesemente alticci..
Capitolo girls... premetto che la più carina era una certa Ella che nel corso della giornata è stata più sfruttata della macchina del caffè dell'autogrill e che la sera era visibilmente sfiancata quindi non ho voluto approfondire.. mi avvicino a Cara, presente da vari anni, due parole e subito mi chiede di andare in stanza, tempo dietro l'avrei fanculizzata al volo ma vista la situazione accetto, in camera bbj, 69, qualche posizione, vengo e subito si va a fare la doccia.. mah.. visto che manca qualche minuto alla fine della mezz'ora le chiedo un massaggio e lei.. poi mi dai il regalino? Ma vaffanculo le dico, mi doccio, usciamo, pago e ciao ciao. Torno in arena dove trovo i miei due compari uno salito con Anetta e l'altro con Nicol, entrambi abbastanza soddisfatti.. Decido di rilassarmi un po nell idro e poi decidiamo di cenare e qui indecenza numero due.. menù pollo, riso in bianco e zuppa.. decido se mangiare o tirare il piatto contro la vetrata d'ingresso, opto per la prima ma mi chiedo come si possa fornire un servizio del genere con un costo d'entrata di 85 euro.. Usciamo nuovamente in arena per vedere cosa offre, ci sono le solite 4/5 ragaze di cui una decente la vedo nei divanetti sotto la scala, mi avvicino si tratta di Sunny ragazza veramente bella in viso, parla solo inglese e decido di provarla in stanza, doccia, pompino solo coperto, 69, mi sale sopra e via alle danze ma nulla di trascendentale.. fine della mezz'ora pago ed anche a lei ciao ciao.. ritrovo i miei compari nel frattempo saliti con Nicol e Julia, quest'ultimo molto soddisfatto.. sono circa le 22.30 ci facciamo una birretta, ci guardiamo in giro e ci facciamo una risata.. situazione: più o meno 30 orsi e 1 dico 1 ragazza ☹ trattasi di Maxima, ragazza che nemmeno se mi pagasse lei ci andrei in stanza.. a questo punto decidiamo di togliere le tende... ciao ciao Circolo Passion!
Conclusione: Ci ho voluto mettere il naso e confermo che così non va.. a perere mio la proprietà ci sta prendendo per il culo.. offerta al limite dell'accettabile, girls non pervenute e troppo ma veramente troppo poche.. Probabilmente vogliono puntare su i soliti clienti ubriaconi del posto (ho notato due zoccole che hanno spennato un povero vecchio che a malapena si reggeva in piedi), fino a quando la gente ci andrà ci marceranno e sicuramente non caleranno le pretese.. ma IO NON CI STO'.. fino a quando la situazione sarà questa ADIOS.. e navigatore inserito verso nuovi lidi.

Che tristezza mi è venuta a leggere. Il CIrcoletto è stato il primo FKK in cui sono stato e mi sono sempre trovato bene.

Scrissi in tempi non sospetti che il WLC era invincibile. Certo il Covid ha dato una bella botta, ma il WLC ha fatto il vuoto attorno a se.

Un vuoto che arriva fino a … Innsbruck !!!

MelaGogo
Newbie
02/08/2021 | 06:29

  • Like
    0

@lapadulaWLF said:
HO FATTO UNA CLASSIFICA APPROSSIMATIVA DELLE WELLCUMINE BASANDOMI SULLE VOSTRE CONDIVISIONI ED I MIEI GUSTI DALLE FOTO NEL SITO https://wellcum.at/it/ragazze/

TOPEMMA,MORGANA,NADIRA MELISSA, NAOMI, RACHEL, MELODì,MICHELLE, AURA, EVELINA, ANKA, LEA, IFFET,AMELIE, YUSTIN, SHELA,CRISTINA, GYA, LINA,

BUONOANISIA, DENISE,BRUNA,KATARINA,TINA,DAIANA,TIFFANY,GLORIA, EVA,KAROLINA

SUFFICIENTE/DA PROVAREERIKA,YVONNE,BELLA, KELLY, ANTONIA,MAYLA, ADELINA

DA EVITARE/MISSILISERENA,CHANEL,SONIA,LORENA,FILIPA,BELLA,BEATRICE,ROSEMARY

Se entriamo in 2 amici con 4 ragazze per 2 ore, tutti possono scopare con tutte più e più volte?
Inoltre c'è qualcuno che può darmi qualche nome di ragazza con tette grosse, corpo sodo.. e porca!!!???

IO CONSIGLIEREI LA CONBO PERFETTA:
EMMA, EVELINA
EMMA, MORGANA
AURA,ANKA(TETTE MEDIE)
NADIRA, IFFET
MELISSA,NAOMI
MELODì, MICHELLE

Bella da evitare ???? 😳

Si, evitatela, please !!!! 😁😁😁

MelaGogo
Newbie
10/07/2021 | 09:36

  • Like
    3

@gybru said:
Poi mi piacerebbe sapere che senso ha andare in un bordello dove ci sono 100 fighe e fare più di 50 camere sempre con la stessa...peggio che essere sposati😄

Da bambino mi è capitato spesso che mi mettessero davanti un vassoio ricolmo di una moltitudine di caramelle di vari gusti e colori.

All’inizio, superata la fase di estesi, la mia reazione era spesso di tipo compulsivo. Ne scartavo una e nel mentre ne adocchiavo un’altra. Toglievo dalla bocca la prima per prenderne subito una seconda, poi due insieme mentre ne stavo scartando una terza, e così via.

In seguito, con il tempo (e l’esperienza) il mio approccio è cambiato. Individuate le caramelle più buone la mia scelta era immediata e mirata. Selezionavo una di quelle che mi piacevano di più, la scartavo lentamente ed altrettanto lentamente me la gustavo, cercando di assaporare ogni sfumatura dell’aroma, spesso ad occhi chiusi per esaltarne le sensazioni.

La cosa curiosa è che se invece di darmi il vassoio, conoscendomi, mi sporgevano la mia caramella preferita la cosa non mi dava altrettanto soddisfazione.

La caramella volevo sceglierla io, direttamente dal vassoio, tra le tante di diversi gusti e colori.

Ora che sono cresciuto ed ho da tempo perso l’interesse per le caramelle devo pero’ riconoscere che il mio approccio è rimasto più o meno lo stesso. Anche in altri (nemmeno troppo diversi) ambiti 😄

MelaGogo
Newbie
08/07/2021 | 14:36

  • Like
    0

@West7

Io il green pass l’ho appena ricevuto e quindi sono sempre entrato con il certificato cartaceo, ma non vedo per quale motivo non debbano accettarlo. Ovviamente devono essere rispettate le condizioni: almeno una dose fatta da più di 21 gg (per l’Austria fino a poco tempo fa era così).

In ogni caso se scrivi al Wellcum o se telefoni te lo dicono. Sono molto, molto attenti al Cliente al Wellcum.

MelaGogo
Newbie
08/07/2021 | 14:25

  • Like
    0

@pinostopom

Devi esibire un certificato, lasciare che controllino verificando che la tua identità coincida con i dati sul certificato, quindi scriveranno un foglio dove mettono il tuo nome e tu dovrai completarlo con cognome e numero di telefono. Tu lo completi ed è tua la responsabilità di quello che scrivi.

MelaGogo
Newbie
05/07/2021 | 23:52

  • Like
    0

@IceCube said:

@jacques9 said:
@Angus76

Spero che anche la direzione @wellcum.at sta meditando sulla tua considerazione

La direzione @wellcum.at sta lavorando bene in questo senso. Ha allontanato Celine da poco ad esempio.
Io credo in una cosa comunque: allontanare, per sempre ma anche solo per un lungo periodo, va tutto a vantaggio del club. Poi magari mi sbaglio, errare è umano, ma certe ragazze rovinano soltanto il buon nome del club. Vedi Carmen, Bianca, Flavia neanche a dirlo.
Poi ovvio che c’è chi si trova bene con loro. Errare appunto, è umano

Ma Carmen è la stessa che un po’ di anni fa si faceva chiamare Roxana ? Mi sembra la stessa. All’epoca si presentava con “Ciao, sono Roxana e ciuccio la banana” 🥴

Feci una camera di mezz’ora. Stop. Ha fatto di tutto per cercare di convincermi a replicare. Di tutto. Senza successo ovviamente.

Ed io sono uno facile da accontentare.

MelaGogo
Newbie
05/07/2021 | 22:49

  • Like
    0

@cinico1
Svizzera . Non in un fkk. 🤷🏻‍♂️Speriamo si stufi in fretta e ritorni.

Per me una gran perdita.

MelaGogo
Newbie
05/07/2021 | 21:14

  • Like
    1

@Angus76 said:

@IceCube said:

@Angus76 said:
Per non parlare degli atteggiamenti scorretti vedi Flavia….. dopo 15 minuti guardare l orologio e mettere fretta perche’ la mezz’ora sta finendo facendo una specie di bbj pessimo di 5 secondi….eppure e’ sempre lì nel locale mentire chi dovrebbe starci , vedi Elma, Holly , Chiara italiana nn sono piu’ nel locale….

Concordo pienamente, Flavia provata pre chiusura, ragazza senza arte né parte. Riprovata post riapertura perché amo farmi del male e volevo una conferma, una camera che dire schifo è un complimento. Mi ha rovinato la giornata e me ne sono andato. Va bene sperperare ma buttare sul cesso in questo modo 70€ e vedere lei che ti ride in faccia anche no.

Elma, Holly e Chiara. Brave ragazze loro, hai ragione.

Mi fa piacere che la pensi come me cosi’ come molti altri, intanto le ragazze che nn meritano continuano a popolare l Arena quelle che meritano se ne vanno….meditiamo

Alcune se ne vanno non in polemica con la gestione ma semplicemente per provare una strada nuova (Bella ad esempio 🥲).

Per quanto riguarda l’approccio io mi trovo molto bene con il mio: quando mi chiedono quanto voglio stare in camera rispondo “tutto il tempo che serve”.

Se mi fai divertire, si sta un’ora e anche oltre se mi annoi mezz’ora. Se mi tratti bene torno e ritorno e ritorno ancora. Se mi tratti male …. ti cancello.

A me pare semplice

MelaGogo
Newbie
05/07/2021 | 21:06

  • Like
    1

@Bakul said:
@fusetti69
Miriam e Julia sono coinvolgenti come le marmotte in letargo. Per carità, non saranno missili veri e propri, ma ci si diverte di più a infilare le dita in una presa di corrente.

🤣🤣🤣🤣🤣

La presa della corrente rende bene l’idea 😂

Miriam non la conosco, Julia si. Anche solo un lieve, ma proprio lieve profumo di Porsche la trasforma, completamente.

MelaGogo
Newbie
09/06/2021 | 20:28

  • Like
    0

@kasiconi
Ok per la pulizia e la propensione alla spesa, ma mi rifiuto di credere che le ragazze sceglierebbero in base alle dimensioni, sarebbe contrario alla deontologia professionale e forse anche una forma di razzismo... scherzo ovviamente.
La mia e' solo un idea come un'altra per riempire il locale fin dall'apertura, come una specie di happy hour appunto ed è chiaro che la cosa ha senso solo se c'è un aumento degli incassi superiore ai costi sostenuti.
In ogni caso buon divertimento e speriamo che non mettano un extra per i cazzi grossi altrimenti siamo rovinati

Non è razzismo (non lo sarebbe in ogni caso perché il discriminare non è razzismo tout court, il razzismo è una forma particolare di discriminazione che non si applica al caso) ma semplice strategia di sopravvivenza. Un giorno una ragazza  (per altro una di quelle che lavorano molto),  mi disse:  “sai, nel mazzo ogni tanto uno che ti piace lo trovi ma non puoi permetterti il lusso di distrarti”.
 
Proviamo a fare l’esercizio di metterci nei panni delle ragazze, di dover pagare un generoso ingresso, confrontarsi con l’agguerrita concorrenza, gestire la coazione a ripetere, sorridere anche con il mal di testa, recitare il piacere anche quando è davvero difficile farlo, gestire la fatica perché la giornata è lunga o, al contrario, l’ansia per il fatto che tante ore sono passate senza aver realizzato introiti sufficienti a coprire i costi della giornata, etc. etc. Chissà quanto ci fregherebbe di spendere il “buono dell’happy hour” con il più figo della compagnia. E nel caso in cui dovessero costringerci a farlo é ragionevole immaginare che decideremmo di spenderlo per minimizzare la fatica piuttosto che per massimizzare il gaudio.     
 
L’extra  per il cazzo grosso ….. in parte è nella logica delle cose. Quante ragazze si rifiutano di fare anal per le dimensioni ? Quante di queste si convincono con extra più generosi ?
 
Detto questo, se all’ingresso dovessi trovarmi un gazebo con tanto di personale dotato di calibri e centimetri, beh, credo che ormai il rischio di pagare qualche extra sia svanito da un po’ (ammesso che sia mai esistito 😂😂😂😂😂) 
 
Stiamo uscendo dal tunnel, questa è la cosa importante.
 
Godiamoci (è proprio il caso di dirlo)  il momento.

MelaGogo
Newbie
08/06/2021 | 21:09

  • Like
    2

@dakoota said:
@kasiconi roba cervellotica e considerando la marea di fidansati del nord est che bazzica al wlcm, si creerebbero subito gelosie ripicche vendette scenate di orsi dal cuore di panna, peggio che ad asilo mariuccia. Passiamo oltre

Concordo.

Le ragazze scopano per i soldi non per buoni ingresso, etc.

I Clienti che frequentano un posto come il WLC dovrebbero tenere sempre ben presente che l’intimita’ si paga, sempre con i soldi.

Infine, la scelta di una ragazza potrebbe maturare sulla base di criteri personali che tuttavia sarebbero per lo più pulizia, buona propensione alla spesa e ….. cazzo piccolo (ragione per cui anche l’essere scelti potrebbe creare un certo imbarazzo 😄).

Last but not least, la Direzione si è già fatta carico di tutti i costi dei tamponi etc., senza scaricare nulla sugli ingressi ….. adesso l’unica cosa da fare è andarci e stanzare quante più ragazze possibile.

E così intendo fare, se tutto va bene, la px settimana😇

MelaGogo
Newbie
02/06/2021 | 20:00

  • Like
    1

@recode said:
Buondì, novizio dalla chat ma "nonno" da quanto tempo seguo il well..... salirò con amici il 9, qualcuno mi può ragguagliare circa l'attivazione del "veniamo.it"? Solamente per farmi un'idea delle "Dee" che potremmo trovare in loco....

Mi sa che veniamo.it è stato rimpiazzato da una pagina sul sito ufficiale. Devi andare sul sito wellcum.at, sulla pagina delle ragazze e cliccare sul icona del piano presenze.

https://wellcum.at/it/ragazze/

MelaGogo
Newbie
21/05/2021 | 05:49

  • Like
    0

@oreste said:

@Caprone said:
@oreste......se uno è veramente "malato di figa" come me fa questo è altro!!....tamponi & vaccino poi mi sembrano una più che buona garanzia di sicurezza .....buon divertimento a chi sale a Giugno raga....dai che ci divertiamo

Il mio discorso era un'altro!!
In un'area covid-free, perchè devo portare la mascherina?
.. e pure ffp2

Io mi sono vaccinato e questo non lo accetto.

Una persona vaccinata ha un certa probabilità di ammalarsi comunque, seppur in modo non grave. Al momento non è noto se possa infettare altre persone (sembrerebbe di si ma raramente).

La mascherina si indossa per proteggere gli altri non se stessi.

Quindi in un’ottica integralista, obbligare all’uso della mascherina (quella chirurgica perché la ffp2 sembra davvero assurdo) anche le persone vaccinate, seppur in un ambiente covid free, può anche aver senso come misura molto rigorosa per proteggere quelli che sono negativi al tampone ma non vaccinati.

E comunque può servire per limitare i danni di un eventuale falso negativo al tampone.

Ma in una spa bordello dove tutto, ma proprio tutto e strutturato per creare avvicinamento (meglio sarebbe dire promiscuità) sociale .....

Comunque sia, io apprezzo molto questa impostazione così rigorosa, che poi è lo stesso rigore che trovo nell’igiene e pulizia in generale degli ambienti che è un aspetto che contraddistingue il Wellcum da altri posti simili

MelaGogo
Newbie
18/05/2021 | 20:28

  • Like
    0

@cinico1 said:
Ma secondo voi Cristiano non scriverà più qui per info e dettagli come faceva fino a qualche mese fa?

Credo che in questo momento abbia “un po’ “ di cose da fare.

Riaprire dopo una chiusura così lunga non è facile. Farlo dovendo organizzare la procedura Covid Free due volte più difficile.

Sono convinto che a riapertura ben avviata tornerà a scrivere

MelaGogo
Newbie
17/05/2021 | 17:26

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
Consigli utili per gli acquisti:
https://www.telefriuli.it/cronaca/torna-erotismo-wellcum-carinzia/2/220178/art/

Grazie per l’informazione.

Da quello che si legge l’intenzione è di riaprire organizzando le cose davvero molto bene, riducendo praticamente a zero i rischi di contagi diffusi all’interno del locale e quindi anche i rischi di future repentine chiusure. Un plauso.

Se si fa tutto ciò ha senso tenere la mascherina dentro il locale ?

Sia quel che sia, dal mio punto di vista, questi controlli, stante i tempi, miglioreranno ulteriormente quella sensazione di relax, benessere e tranquillità che normalmente caratterizza l’ambiente del Wellcum.

Non solo coccolati 😊 ma persino protetti dal covid 😄

👍👍👍👍

MelaGogo
Newbie
30/04/2021 | 13:38

  • Like
    1

È inutile discutere di quello che sarà da qui a Giugno, Luglio o Agosto, perché tutto dipenderà da come evolverà l’epidemia. Inizierà a farsi sentire la stagionalità come lo scorso anno ? Sarà questa compensata dalla maggiore virulenza delle attuali varianti ? Le norme cambieranno di conseguenza.

Intervistate il virus, se cercate certezze.

Per il resto (se posso permettermi) ... godetevi il momento catartico. Far crescere un po’ la vostra indipendenza dal WLC non è detto che sia un male.

E ...... farete felice @lustus. 🙃

MelaGogo
Newbie
08/03/2021 | 16:18

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
belen.jpg
Questa foto di belen
è ufficiale del club

Il materassino si vede benissimo 😂

MelaGogo
Newbie
17/11/2020 | 20:51

  • Like
    1

“ Di offensivo c'è solo della gente che puzza (e nei club molte volte la si sente) o gente con alito disboscante. Oltre a non aver cura di sè stessi è segno di non rispetto per gli altri, in particolare per le ragazze. Queste da tali individui ne stanno alla larga, e fanno solo che bene.”

Mi domando ..... quanti clienti (maschi intendo) possano aver sperimentato situazioni tali da poter poi formulare pensieri di questo tipo.

MelaGogo
Newbie
26/10/2020 | 13:11

  • Like
    3

@Lustus, io sono uno di quelli che scrive poco, anzi, ultimamente quasi nulla, tuttavia frequento questa forum con una certa regolarità da almeno 6 anni.

Credo che non si capisca più bene cosa si possa o non si possa scrivere.

Il titolo del post è “Wellcum: uno dei bordelli più grandi d’Europa” il che farebbe pensare che si possa discutere del Wellcum a tutto tondo, confrontandone anche le caratteristiche con quelle di altri postriboli sparsi per l’Europa. Ed invece pare che da un po’ di tempo a questa parte si cerchi di limitare il raggio di azione degli interventi alle cronache dei vissuti in camera con le ragazze.

Se così fosse tanto varrebbe cambiarne il titolo in, ad esempio: “Le mie chiavate al Wellcum”. Sarebbe più coerente.

Non si capisce nemmeno quale debba essere il taglio degli interventi. Voglio dire, fermo restando che è comprensibile che tale servizio per poter essere erogato ed esistere debba necessariamente raccogliere risorse, sarebbe però importante capire quanta libertà si è disposti a concedere per evitare che si possa essere indotti a pensare che esso esista più per utilità rivolta agli sponsor che agli utenti stessi.

Poi che il livello degli interventi sia un po’ scaduto, può essere vero (e ciò forse è anche dovuto al momento congiunturale) ma minacciare di bannare tutti semplicemente perché scrivono di cose scomode con la scusa dell’OT ….

Che poi, guarda, tanto resuscitano e non sempre in meglio.

Prima che tu arrivassi, ricordo dei post fantastici, tra le cose più divertenti che abbiamo mai letto, scritti da @Canerandagio, il quale poi deve essere morto (in circostanze a me ignote) e quindi resuscitato, e resuscitando i suoi contenuti non ne hanno giovato, anzi.

Dio ci scampi da un ulteriore ciclo di rinascita perché non vorrei che finisse come nel film “the fly”.

Grazie per l’attenzione

btw: guarda che se mi banni io resusciterò in MelaGonzo e l’icona del drink Manhattan sarà sostituita con quella del frullato di rana peruviana. Magari più in tema (perché pare sia un viagra naturale) ma di gran lunga più schifosetto. 😄😄😄

MelaGogo
Newbie
01/10/2020 | 20:35

  • Like
    0

@mrscopatoreseriale said:
@pignanelculo

FK french kiss.. .. Ar ???? cosa significa ?? grazie

Ass Rimming o Anal Rimming.

Qui trovi quasi tutte le sigle:

https://www.wikisexguide.com/wiki/Sex_vocabulary

MelaGogo
Newbie
01/10/2020 | 07:40

  • Like
    0

@pignanelculo said:

@MelaGogo said:
Poi sta storia che il Covid .... quando ci sono le MST che espongono a rischi ben peggiori

@umbro77 said:
con tutte le malattie infettive venereee che si possono contrarre andando con meretrici dì qualsiasi tipo,il covid sia l’ultimo dei problemi

@axxxz said:
se vedo qualcuno che entra con una mascherina non penso che sia un alieno, ma un colossale idiota o un farabutto

@axxxz said:
Io al Wellcum vado anche per svuotare la mente, oltre che i coglioni

Attenzione a non svuotare troppo la testa che poi delirate: le mst non sono un problema perchè vengono bloccate dal preservativo, l'unica via di trasmissione del covid è fk e ar. Se evitate queste due sigle non correte grossi rischi.

@Gino_P. said:
Le due ragazze all' esterno si sono fatte rifare il seno, probabilmente in Romania, in economia e da un incapace

Sono d'accordo. Spesso le pay si fanno dei seni molto grandi e belli solo nella parte superiore, che a mio avviso andrebbero bene per fare altri lavori di rappresentanza, con un bell'abito dal décolleté di grande impatto. Le wellcumine forse dovrebbero ri-farsi il meno possibile ma comunque un seno da mostrare scoperto quindi morbido e di forma molto naturale.

@Eisbar said:
cosa pensate di quei clienti che vietano alla propria fidan$ata al locale di andare altri clienti

Che il buon GT è un gentiluomo pulito educato e depilato. Va al Wellcum per passare un po' di tempo in compagnia di altri GT e ragazze diverse di volta in volta. Riceve numeri di telefono ma non li chiede. Ama la libertà sua e quella degli altri quindi fa quello che viene cogliendo il momento senza forzature

(Sottovoce perché siamo off topic)

Credo che la frase riportata da un mio post (forse già di per se stessa scritta in modo non chiarissimo) così tagliata possa davvero fuorviare il mio pensiero.

Io credo che le MST siano un argomento non assimilabile al Covid, per molteplici ragioni.

Ho molti dubbi circa il fatto che per evitare il contagio basti astenersi dal baciare. Non si sarebbe diffuso con tale velocità in pochi mesi.

Sulla descrizione del buon GT invece mi ci ritrovo quasi completamente.

MelaGogo
Newbie
27/09/2020 | 20:12

  • Like
    0

@Brix2020 said:
Una domanda per gli esperti di Wellcum
Chi concede anale come extra? Evelyn?anna?
Altre che consigliate
Grazie

Jasmin

MelaGogo
Newbie
27/09/2020 | 09:51

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@MelaGogo
Ma dai..... il vero Gabriel Pontello è nato nel 1945

Così dice Wikipedia e questo (per quanto oggi la chimica faccia miracoli) non quadra con la voracità più volte rimarcata dai suoi post.

Il bello dei forum: magari dietro @gabrielpontello c’è solo un suo fan e dietro @nonsonobradpitt un super figo holliwoodiano. 🤷🏻‍♂️

😁

PS: sono off topic vero ?

MelaGogo
Newbie
24/09/2020 | 21:10

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@MelaGogo esattamente a livello legale la ragazza ha tutto il diritto di terminare la sessione, e come ho scritto se purtroppo ti facendo un BJ o sei in Rai 2 E duri anche 2 secondi devi comunque pagare il prezzo dell’extra. Situazioni capitate spesso in Germania 🇩🇪 a diversi Clienti. Se riesco nei prossimi accessi a fidelizzare qualcuna sarebbe il top sperando che invece non sia stato messo in Black list perché come me molte non ce la fanno a tenere quei ritmi e mi accannano.

Che si debba pagare l’extra, ci sta, ma io i miei minuti di attenzione e servizi li voglio tutti. Se l’ “hip hip urrà” si verifica al 20 esimo nei 10 minuti restanti si gioca ancora. A me al WLC, in 5 anni, una sola ragazza si è comportata come tu hai descritto (Dea), tutte le altre hanno sempre erogato servizi fino allo scadere del tempo pattuito. Adesso capisco meglio alcuni tristi accadimenti verificatesi durante il mio tour Germanico.

MelaGogo
Newbie
24/09/2020 | 20:27

  • Like
    0

@gabrielpontello

Io credo che passin, passetto tu ti stia ricredendo sul Wellcum. Lo credo perché ho notato che all’inizio usavi l’acronimo WC ora invece usi diffusamente il più elegante WLC, segno inequivocabile che ti fa meno c..... (a volte il sub cosciente dice più di tante parole).

Scusami ma non ho capito il ragionamento sulle tariffe: se pago 70 euro per mezz’ora di ginnastica ed una volta in camera vengo in 5 minuti, la ragazza ha tutto il diritto di sbaraccare il talamo, terminare la sessione e passare immediatamente all’incasso ? Dovrebbe funzionare così?

btw: ma sei proprio tu o un fan che gioca a fare l’avatar ?

MelaGogo
Newbie
23/09/2020 | 07:19

  • Like
    2

@gybru said:
Ok ho capito il tuo discorso, ma se mi dici che in camera e' tutto molto soggettivo non ne usciamo piu'...io vado in un bordello x "trombare" fighe prestazionali, che hanno vogla di c...o.... non blocchi di legno ...alrimenti se devo solo rifarmi gli occhi vado sui navigli a Milano e spendo anche meno...

Si ma .... devo ancora vederlo un total Naked ai Navigli 😀

MelaGogo
Newbie
21/09/2020 | 13:53

  • Like
    0

@dieru said:
Sento spesso parlare di test rapidi di cui il locale dovrebbe dotarsi. Al di là della validità e dei rischi di falsi positivi, possibili anche col classico tampone, sia chiaro, siamo proprio sicuri di volerci far fare un test mentre siamo in Austria? E quale sarebbe l'atteggiamento del gestore in ipotesi di esito poditivo, oltre ad impedirti l'accesso? Chiamare le autorità sanitarie locali?
Non stiamo parlando di temperatura corporea ma di test specifico.
Il test meglio farselo fare a casa propria e prima di partire, piuttosto che oltre confine: una quarantena imposta lì sarebbe solo una tortura.

Non sono molto d’accordo.

Non credo che i test debbano per forza essere fatti identificando la persona, si può fare in modo anonimo finalizzando il tutto solo a discriminare tra chi può entrare e chi no.

Se ti dicono che risulti positivo, ti fai una ragione del non poter entrare, torni a casa ed approfondisci

Una misura del locale a tutela di se stesso e dei propri clienti.

Costi ripartiti tra le parti.

Sicuro al 100 % ? Ovviamente no, ma certamente molto, molto più sicuro che non l’utilizzo di facciata (perché nella sostanza se poi in camera si leva etc e se le ragazze passano da uno all’altro ...) delle mascherine.

Poi sta storia che il Covid .... quando ci sono le MST che espongono a rischi ben peggiori, detto da un medico poi .... come mescolare mele e pere.

MelaGogo
Newbie
20/09/2020 | 10:43

  • Like
    1

Diciamo che il locale farebbe bene a dotarsi quanto prima di test rapidi.

Riguardo ai commenti più o meno diretti... non è che il pagare conferisca diritto di potersi comportare da autentici cafoni. RISPETTO, che possiamo pretendere solo se impariamo a garantirlo a nostra volta.

Basterebbe un minimo di empatia per capire che certe frasi possono sortire un effetto devastante in una donna, ancor più in una donna che svolge questo mestiere.

MelaGogo
Newbie
17/09/2020 | 12:42

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@MelaGogo sicuramente non sei un GT ma un dipendente del WLC quindi dai non darci lezioni

😄😄😄

Magari sei tu un dipendente della concorrenza😊

Io non sono dipendente di nessuno. Ho dipendenti. Ma non in questo settore. Purtroppo!!! 😄

Mi dispiace e mi scuso di aver dato la sensazione di voler dare lezioni, non era mia intenzione e, data la mia scarsa esperienza nella pratica (nell’ultimo anno solare 6 ingressi negli fkk) non potrei nemmeno permettermelo.

Però devi ammettere che l’espressione “il Wellcum mi fa cagare” è un po’ troppo disinvolta ed assolutamente ingenerosa nei confronti di un locale che giustamente può non piacere ma certamente non è un CESSO come si potrebbe intendere prendendo alla lettera le tue parole.

MelaGogo
Newbie
17/09/2020 | 11:12

  • Like
    0

A forza di leggere dei mitici FKK Tedeschi lo scorso anno mi sono ritagliato un po' di tempo per fare alcune puntatine nei d'introni di Francoforte.

Delusione assoluta.

Io davvero vorrei capire in che cosa possono essere paragonati al WLC (ed uso il termine PARAGONATI non SUPERIORI). A parte lo Shark (per la struttura, le ambientazioni raffinate, il giardino etc. ) in cosa sono paragonabili ?

Per le tariffe un po' più basse ?

Vogliamo parlare dei prezzi e del modo con cui le ragazze si atteggiano ? PRIMA: "amore, per 50 euro ti faccio un servizio che non dimenticherai per il resto della vita", DOPO: mi devi dare 100 perché abbiamo fatto molte cose extra" !!! Extra ovviamente inesistenti. Io non faccio mai questioni di soldi, mai, ma in situazioni di questo tipo divento inamovibile, pago i 50 e Le dico di andare a .... reclamare in direzione. Sono comunque situazioni che generano stress e non mi permettono di rilassarmi davvero fino in fondo, che per me è la alla fin fine la cosa più importante in un FKK.

Vogliamo parlare di pulizia (in particolare nelle camere) ? Vogliamo parlare del cibo ? La stessa line up ... alcune ragazze molto belle, OK (specialmente per chi come me ha un debole per le Russe, le Lituane etc. ), ma nel complesso ? No, perchè .. di culone inchiavabili io al WLC non ne ho mai viste, negli altri luoghi invece si, eccome. E rompono, per giunta, e tanto, mentre al WLC tutte le ragazze sono sempre discretamente garbate.

Vogliamo poi parlare della sicurezza ? Un Tedesco con cui ho conversato un po’ mi mise in guardia circa il fatto che a volte capita che qualche vano sicurezza venga ripulito. Per quanto ne so io al WLC una cosa del genere non è mai successa.

Lo dissi anni addietro, dal basso della mia inesperienza: il WLC è invincibile. Oggi ne sono quanto mai convinto.

Oltretutto il WLC ha un'arma in più, un Direttore che di fronte ad un'affermazione un po' volgare "il Wellcum mi fa cagare", invece che rispondere (forte della consapevolezza di un dato di fatto inoppugnabile: essere ormai al TOP non solo in Carinzia), "se non ti aggrada vai pure altrove" replica con: "sto facendo il possibile per migliorarlo".

Chapeu.

MelaGogo
Newbie
02/09/2020 | 17:58

  • Like
    3

@synology said:
@antanimascetti
Sono un po’ come certi ultras a cui non interessa più di tanto il gioco del calcio

Che sagome che siete 😁😁😁

Gli ultras vivono per la partita. Io (senza offesa per nessuno) non vivo per il WLC e (so che è una bestemmia dirlo qui dentro) nemmeno per la figa.

La figa per me è un complemento. Il WLC uno sfizio. Questo sito uno svago.

Ho replicato a @tommasomoro che reclamava maggiore attenzione alla sicurezza per il covid, dicendo (nemmeno troppo tra le righe) che tutto sommato si è più sicuri al WLC che in alcuni altri posti.

Se vi annoia .. tirate dritto.

Se vi turba …. non è un problema mio.

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra Oceano_home wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI