Andiamo

strutter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Fortaleza07
Newbie
01/04/2024 | 20:21

  • Like
    2

Scrivo per la prima volta una recensione su questo sito nonostante lo seguo da molti anni, giusto per dare un mio personale contributo quanto più possibile obiettivo, atteso che le informazioni che ho appreso nel tempo su questo sito sono state non poco utili per i miei viaggetti. Negli ultimi 20 anni ho frequentato diverse mete.......europa, america latina, sud est asiatico, un pò di Balcani, ma vorrei soffermarmi su Atene (per cominciare) ....una meta non molto ricercata dai GT, ma a mio avviso meritevole di interesse, e ripeto....... lo dice uno che non è di primo pelo.
Non mi dilungo su tutte le informazioni logistiche che potete apprendre da qualsiasi sito ma mi concentrerò su alcuni aspetti meritevoli di interesse che certamente vi saranno utili per valutarne un buon soggiorno da GT.
Atene si trova a circa 2 ore di volo dall'italia e il costo del viaggio è relativamente economico a patto che si prenoti con qualche mese di anticipo e comunque non è mai esorbitante.....il costo di un viaggio a/r va dai 60 euro, e anche meno in alcuni periodi dell'anno, fino ad arrivare ai 200 euro e oltre nei mesi dove le compagnie aeree offrono meno collegamenti, di solito nel periodo invernale.
Una volta atterrati per raggiungere la città potete optare per la metropolitana, l'autobus o il taxi, in quest'ultimo caso spenderete circa 20/25 euro per il passaggio, meno della metà per le altre due soluzioni.
Arrivati in città scordatevi di noleggiare macchine o motorini perché l'unica cosa che vi servirà sono delle scarpe comode e il biglietto della metropolitana (se fate l'abbonamento risparmiante....costa circa 9 euro per 4/5 gg). Infatti le linee della metropolitana vi consentiranno di visitare agilmente tutte le località interessanti. Per muovervi di notte potete prendere il taxi che non è molto costoso, un passaggio di dieci minuti vi costa circa 5 euro, poi conviene mettersi d'accordo volta per volta.
Per quanto riguarda l'alloggio c'è l'imbarzzzo della scelta. I prezzi sono abbastanza contenuti per le case vacacanza (30/50 euro al giorno)...intendo quelle normali e dignitose senza scarafaggi, blatte o altri animali ospiti, mentre per gli hotel salgono un pò, ma comunque non sono mai eccessivi a meno che non si voglia soggiornare in un cinque stelle o similari.
Per mangiare c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono pizzerie, fast food e ristorantini vari dove non spenderete molto e mangerete abbastanza bene (più o meno 15/30 euro a pasto), poi logicamente se cominciate ad ordinare bottiglie di vino ecc ecc allora è normale che i prezzi lievitano.
Per quanto riguarda il lato culturale della città vi risparmio tutto il pippone sull'acropoli ecc ecc che sicuramente sono siti che meritano una visita ma non c'è bisogno che lo specifico, sul web trovate tutto.
Per quanto riguarda il lato sicurezza valgono gli stessi accorgimenti che dovreste osservare in Italia, forse noterete più tossici e qualche barbone in più, ma vi assicuro che ho girato di giorno e di notte, anche nei posti più squallidi, e nessuno mi ha mai importunato. Forse potreste avvertire una sensazione di insicurezza se transitate in qualche strada dove trovate una maggiore concentrazione di tossici.....ma vi assicuro che è solo una sensazione perché ognuno di loro si fa gli affari suoi.....voi andate per la vostra strada (senza cominciare a fare i report fotografici con il vosto smartphone) e nessuno vi darà fastidio. Oltretutto non si arriva per caso in determinate zone e comunque anche se ci doveste arrivare casualmente avreste tutto il tempo necessario per inquadrare la situazione ed evitare di passarci, semplice semplice. Scordatevi favelas brasiliane o baraccopoli peruviane o ritrovi frequentati da narcos o qualsiasi altra cosa vi gira per la testa, sarete in una città sicura come lo sareste in Italia.
LATO GNOCCA:
Per quanto riguarda il free a mio avviso è fattibile come in tutte le grandi città, forse in Gercia è ancora più semplice dell'Italia, dovete conoscere l'inglese altrimenti lasciate perdere e comunque per praticarlo in modo soddisfacente avrete bisogno di tempo. In giro si vedono molte donne, di tutte le età e le etnie. La materia prima non manca e oltretutto noi italiani siamo avvantaggiati perché veniamo inquadrati meglio rispetto ai loro paritetici connazionali, forse perché siamo più europei o forse perché abbiamo un reddito base più alto o forse per altre ragioni, ma comunque la sensazione che ho avuto è abbastanza accogliente e positiva.
Locali e localini con musica di tutti i tipi non mancano, basta fare qualche ricerca sul web.
Per quanto riguarda il pay sconsiglio vivamente i vari siti di annunci web perché i prezzi richiesti non sono assolutamente in linea con gli standard del posto nè con i nostri standard Italiani. Inoltre molte volte le foto sono false o photoshoppate e comunque a mio avviso i paesi dove conviene valutare gli annunci sul web sono altri.
Per il resto ad atene esistono due zone di tolleranza, "Fylis"che si trova a 300 metri dalla fermata Victoria della metropolitana (linea verde) e il prezzo è di 20 euro per 10 minuti, optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento, e "kolonou"che si trova a 300/400 metri dalla fermata della metropolitana Metaxourghio ( linea rossa) il prezzo 10 euro per 10 minuti, anche in questo caso optional particolari o eventuali prolungamenti a pagamento. Per prolungamenti o altro potete sempre ricevere un trattamento economico di favore che contratterete direttamente con la padrona di casa.
In entrambi i casi sono quartieri dove ci sono molto case contrassegnate da una lampada accesa allocata all'ingresso delle rispettive abitazioni e una volta entrati verrete accolti dalla "padrona di casa" la quale vi illustrerà il servizio che offrono e vi presenterà la ragazza o le ragazze che sono disponibili. A Fylis ci sono le ragazze più carine mentre a Kolonou la qualità peggiora ma non è detto che non trovate quella che vi piace. A Fylis c'è sicuramente una maggior pulizia delle stanza mentre a Kolonou bisogna essere più preparati psicologicamente.
Per i più esigenti, come me ad esempio, potete pagare la prestazione e andare nella stanza con la ragazza che più vi attira e nella circostanza le chiedete se è disponibile a raggiungervi direttamente per un appuntamento. Non tutte lo fanno ma provare non costa, tanto il biglietto alla padrona di casa lo avrete già pagato. Tra una zona e l'altra ci saranno almeno un totale di 60/70 case dove viene esercitata la professione, quindi potrete girarle e rigirarle tutte fino a quando non trombate, e comunque sarete liberi di entrare ed uscire senza dover per forza consumare.
Entrambe le zone sono collocate in dei quartieri abbastanza circoscritti e quindi lontano da occhi indiscreti o comunque da situazioni o circostanze che non mettono a propio agio. Ricordatevi che tutti quelli che vedrete girare in quei posti stanno lì per il vostro stesso motivo.
Poi potete andare anche negli studios che sono dei locali più grandi con molte più ragazze (da 5/10/15), ma i prezzi lievitano, ossia 30 minuti 50/60 euro e la prestazione è abbastanza meccanica. La qualità negli studio aumenta, come del resto anche la pulizia, ma non è detto che il prezzo maggiore che pagherete ne valga la pena. Nella via Fylis ne ho provato uno e in un'altro mi ha accompagnato il tassista....cmq degustibus, basta cercarli sul web, ma anche su questo sito ci sono alcuni utenti che li hanno elencati.
Poi ci sono alcune donne che svolgono la professione nelle stradine adiacenti alla Piazza Omonia, ma sembrano lo scarto dello scarto......e non infondono grande affidabilità. Ricordo che una donna mi chiese 30 euro più bisognava pagare la stanza 10 euro...cmq lasciate stare che con tutta la possibilità che c'è non ne vale la pena.
Atene non può essere paragonato all'america latina né al sud est asiatico ( con i pro e contro di entrambi) ma è certamente una destinazione per un viaggetto sbrigativo di 2/3 giorni, senza troppi compromessi e senza spendere grandi cifre, e vi assicuro che, tranne per qualche GT molto esigente, rimarrete soddisfatti. Questa valutazione l'ho formulata considerando l'insieme di tutto quello che offre la città correlato alla vicinanza all'Italia e all'economicità del posto.

Stefano_m
Newbie
20/01/2024 | 20:07

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del sito, vi racconto la mia esperienza ad Atene!

Nei mesi scorsi sono stato 2 volte nella capitale Greca.
Due considerazioni sulla città, sono onesto e realista: la città (enorme) è sporca, caotica, multiculturale, stracolma di extracomunitari. Non mancano i tossici ai margini di strade e piazze anche in zone centrali (ho viaggiato molto, raramente ho visto scene del genere cosi alla "luce del sole").
Nonostante la mia introduzione devo dire che non mi sono MAI sentito o trovato in pericolo. Sicuramente alcuni quartieri in piena notte sono caratteristici... ma non più di alcune periferie italiane.
Lati positivi? Tanti. Dormire e mangiare è economico. Ho alloggiato sempre in zona Omonia, in hotel 3-4 stelle con colazione, singola 30-60e. Piazza Omonia è una zona comoda per raggiungere tutti i punti più interessanti a piedi in 20-30min. In alternativa ci sono 4 o 5 linee di metropolitana (una delle quali collega l'aeroporto), le poche volte che l'ho presa l'ho trovata efficiente.
L'acropoli sovrasta la città, vale una visita assieme ai quartieri limitrofi, alcuni sono caratteristici e popolari, altri molto turistici ovviamente. Vi consiglio di salire anche sulla collina del Licabetto, avrete una vista eccezionale e vi meraviglierete della grandezza della città!
In definitiva, se posso azzardare un paragone, Atene mi ricorda un mix fra Roma e Napoli (mi sento di dirlo perchè ho vissuto entrambe le città), come architetture e come "calore umano", del resto i greci sono il popolo più simile a noi.

Veniamo al sodo...
La prostituzione è legale e ci sono diverse opzioni, escort tramite annunci, "centri massaggi" o studios ed infine l'opzione più "caratteristica ed economica".
Parlo di 2 quartieri Kolonou e Filis, lungo le vie ci sono diversi portoni ed ingressi che ospitano decine di mini bordelli con 1-2-3 ragazze. Gli ingressi si riconoscono per una luce bianca accesa all'esterno. La procedura è sempre la stessa, si entra in un primo ambiente nel quale la mamasan vi presenta la/le ragazze e il menù. Può ovviamente capitare in base agli orari e alle location di entrare assieme ad altri uomini, o di trovarne già altri che aspettano la girl impegnata.
Se la ragazza piace, ti accompagnano in una camera composta da: letto e lavandino, ogni tanto uno specchio e una sedia per i vestiti. Si versa il cash, lavatina, dopo 5 minuti arriva la ragazza e via alle danze.

Allora...
Costo: bassissimo, prestazione base 10 minuti tassativi, 10e a Kolonou 20e a Filis. In base alle ragazze si può aggiungere qualche extra in tempo o prestazione (non tutte parlano inglese).
Location: in entrambi i quartieri i bordelli sono basici, non pulitissimi, direi "romanticamente decadenti". Sicuramente in zona kolonou la situazione dentro e fuori è nettamente più degradata, nonostante ciò vi ripeto che non mi sono mai minimamente sentito in pericolo.
Orari: ho frequentato entrambe le zone a tutti gli orari, affluenza e offerta seguono le classiche abitudini del mercato. Aumentano in serata fino a tarda notte. Per chi vuole divertirsi h24 ci sono professioniste operative a tutte le ore.
Offerta: la qualità non è eccelsa, ma c'è tanta scelta e varietà. Si trovano ragazze greche, dai balcani, est europa, qualcosa di colore (personalmente ho conosciuto una cubana e una greca veramente degne di nota). Giovani, magre, alte, abbondanti, milf e oltre, ho visto un po' di tutto. Non fatevi problemi a dire di no, girando da un portone all'altro ho sempre trovato una ragazza che mi soddisfacesse.

Riassumendo, se non siete schizzinosi, se vi piacciono i posti "veri" e se siete in cerca di "sveltine" a buon mercato, Atene fa per voi.

A febbraio ci torno!

laiser
Silver
27/11/2021 | 20:37

  • Like
    1

Variante Omega, restrizioni a gogo, locali chiusi, polizze che non coprono se ti ricoverano, minestro Italico che non ti fa partire, tamponi con risultati che forse non arrivano prima della partenza del volo.... Una situazione del caxxo.. A partire ci vogliono i coglioni stavolta o una bella dose di incoscenza.... Aspettiamo e vediamo.... ancora qualche grammo di fiducia di passare capodanno in Thai mi è rimasto ma ogni giorno è sempre di meno..

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
27/11/2021 | 10:47

  • Like
    1

Visto l'andazzo, anche questo Inverno ce lo siamo giocati, ci rimangono le Canarie che fan proprio schifo, ma almeno non si deve stare chiusi in casa col gelo

Forzanat
Moderatore
24/11/2021 | 20:01

  • Like
    2

E' giusto farsi delle domande ma quando sono troppe forse meglio stare a casa o non s'intende partire e dunque si ha tempo a pensare alle casistiche del tipo: ma se........
Prima della pandemia si prestava meno attenzione all'assicurazione per non dire chi addirittura manco la faceva
L'attenzione era solo e tutta per la Gnocca

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
12/11/2021 | 12:36

  • Like
    2

@santos1983 said:
ragazzi per un paio di anni dimenticate la thai trovate mete alternative in europa o altrove

Hahahaha, in Europa in Inverno ci sono solo le Canarie, che manco il bagno si può fare...
Poi sinceramente costa tutto tantissimo e a livello pupe, solo escort, ma lasciam perdere dai.

Romantico_Trombante
Newbie
22/09/2021 | 10:34

  • Like
    1

@strutter ti spiego: Jakarta è un luogo dove la vita outdoor è pari a zero, a meno che tu non vada a stare a Kuningan o Thamrin, dove puoi sgranchirti un po' le gambe. Per il resto, la vita lì si svolge rigorosamente indoor, anche per via del clima umido tropicale che rende le giornate assolate afose, quelle coperte iper afose e quelle di pioggia afosissime.
Di parchi ce ne sono pochi, di attrazioni da godere all'aria aperta meno ancora (Ancol su tutte) e generalmente "uscire" equivale ad andare a fare lo struscio nei mall.
Tra tutte le città Indonesiane, l'unica che valga realmente la pena di essere vissuta per strada è Yogya, ma anche lì dopo una settimana avresti ben poco di nuovo da fare.

santos1983
Newbie
07/11/2021 | 20:36

  • Like
    2

ragazzi ma a ste condizioni è meglio andare altrove in Europa,io attenderò 1-2 anni per viaggi fuori Europa. diventa troppo stressante viaggiare così

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
02/11/2021 | 16:58

  • Like
    1

Certo che se torni d'inverno tutto bello abbronzato da un paese del nord europa qualche sospetto ai doganieri glielo fai venire...

siamhousepattaya
Gold
01/11/2021 | 10:25

  • Like
    2

i cinesi che comprano gli immobili vorrebbero poi affittarli ad altri cinesi creando uno dei tanti loro circoli viziosi di denaro....
altresi non credo sia un argomento che qui possa interessare nessuno me compreso

siamhousepattaya
Gold
01/11/2021 | 06:03

  • Like
    2

La stragrande maggioranza dei cinesi non possono permettersi di comprare neppure lo zerbino davanti alla porta... sbaglio certamente io a scrivere perché considero banalità certe precisazioni, ma evidentemente non lo sono. Starò più attento o anche non scrivo più niente

laiser
Silver
31/10/2021 | 21:14

  • Like
    3

@torero_loveBkk said:
Poveri Cinesi chiusi in gabbia un altro anno era il piu' alto numeri di turisti che viaggiava in Thailandia.

Ma che andassera a morì ammazzati . L'hanno portato loro questo visurs di merda hanno messo a terra l'intero pianeta. Che di li convochi

jil65
Newbie
31/10/2021 | 20:22

  • Like
    3

@torero_loveBkk
per quanto mi riguarda i Cinesi possono restare nella loro patria per cento anni visto il comportamento dei loro governanti a riguardo del covid non ammesso, e non da meno i materiali che non girano nelle varie industrie e ancora NOI non ne conosciamo il vero motivo, vi ricordo che molte ditte stanno in pausa con molte persone a Casa per mancanza di materie prime

cubarumba
Gold
30/10/2021 | 11:04

  • Like
    1

E pensare che l'80 per cento ci crede...roba da matti.
Il futuro é segnato...
Comunque l'importante é che ci lascino fare una pisciatina oltre i confini italici.

Oiste
Newbie
29/10/2021 | 12:49

  • Like
    3

Bisogna essere tanto, ma tanto bestie, per preoccuparsi di un virus che se ammazza direttamente ammazza lo 0,0002% di ultra70enni. Perdonatemi ma a me non frega un cazzo se ci sono stati dei morti (che ci sono sempre, ogni anno, e ogni hanno ne muoiono in Italia solo 400.000 di tumore), non frega un cazzo se le terapie intensive sono piene, a me frega che muore lo 0,0002% di ultra70enni con varie patologie pregresse ma questo dato, i rincoglioniti pecore bestie ammorbate dalla televisione non lo vogliono considerare. Meglio sentirsi rassicurati da una paura comune, che io definisco psicosi di massa, perchè quando ti sei fatta la terza dose di vax e saio che ne dovrai fare un'altra tra 6 mesi, e il tuyo amico non vaccinato ha le stesse tue limitazioni ma vive èpiù sereno, allora ti incazzi. E no bello mio, ti sentivi forse privilegiato perchè hai fatto da cavia? Ma vai a cagare dai, e pulisciti bene. Dettto questo Cuba riapre dopo aver dovuto partecipare alla grande farsa mondiale e da 9000 cazi al giorno siamo apssati a niente di fatto, e li capisco pure poveracci. Questa notizia ovviamente attrarrà tanti viaggiatori che vedendo schiudersi le porte de (l'Inferno) Cuba correranno a fare il biglietto. Per chi diverso da me, che a Cuba va per abbracciare una figlia e poi scappa rapidito, si aspetta grandi balorie gli porgo la notizia giusto giusto fresca di giornata che a Santiago, perlomeno, la piscina senza consumo vale 1000 pesos. Ahahahahahaha disfrute senor!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/10/2021 | 22:49

  • Like
    11

GOLDENTIME VIENNA sabato 9/10/2021

Dopo una mattinata passata a constatare la situazione disastrosa dei Laufhaus Stepack, Cucciolo, Sex Masina ed io optiamo per una giornata al Goldentime.
Il Covid ha distrutto tutto. Vi dico solo che in uno di essi dopo aver pagato un ingresso simbolico di 3 euro mi sono fatto fare un preventivo per una mezzoretta con le cose che faccio di solito. Il danno sarebbe stato di 190 euro.

Entriamo intorno alle 14 ( il locale il apre alle 11 ) e nonostante in molti ci abbiano messo in guardia su una situazione non proprio idiliaca decidiamo di provare lo stesso. Mal che vada buttiamo i 90 euro di ingresso e passiamo la giornata a vedere figa e prendere per il culo le ragazze con interviste strampalate.

Ragazza non proprio campionessa di simpatia in reception.
Minuziosissimo controllo del Green che onestamente ha rotto il cazz durante il quale noto il listino prezzi delle ragazze. Nero su bianco e firmato dalle ragazze. Do una veloce letta e poi me lo dimentico viste le cifre che leggo. Mi impongo 100 euro mezzora con almeno BBJ e FK. La mezzora parte da 70 ma è incluso solo BJ e trombata. Tutto il resto è extra.

Ci viene fornito un accappatoio morbidissimo ed un asciugamano. L’armadietto è numerato e vi verrà assegnato in base al numero di scarpe. Infatti all’interno troverete le ciabatte. Gli armadietti si aprono con una normale chiave. Vista la nomea del locale onestamente mi aspettavo qualcosa di meno cheap. Cheap è pure il bracciale che tiene la chiave ed il pezzo di plastica con il numero dell’armadietto. Nel mio caso la chiave era fissata al bracciale con un comunissimo spago.

Gli spogliatoi sono in comune con le ragazze. Loro hanno un’area dedicata. La doccia invece è proprio in comune. Bella questa promiscuità.

Ci cambiamo e via dentro. Appena entrati sulla destra avete asciugamani in abbondanza e le cassettine di sicurezza per il portafogli. Di fronte delle scale che portano al piano interrato dove sono presenti trombo stanze che vengono usate solo in caso di coda nelle altre. Al piano interrato la temperatura è prossima a quella del sole. Nemmeno i batteri estremofili andrebbero ad accoppiarsi li sotto.

Procedendo a sinistra davanti a voi si sviluppa l’Arena. Il bancone del bar secondo me è il miglior punto di osservazione ed infatti ci passerò la maggior parte del tempo. Presenti una ventina di ragazze che in serata arriveranno alla cinquantina. Tutte tranne due in TN. Alcune addobbate di suspender o altri accessori. In ogni caso patata culo e tette al vento. Noto con somma gioia che molte hanno ai piedi dei tacchi eleganti e non le solite zeppe da troia. Noto con ancor più somma gioia una buona presenza di ragazze silicon free e poppute. A mio avviso, esteticamente, la line up è medio alta. Una decina è di livello alto.

Fino alle 19 presente uno scarno buffet freddo con croissant, affettati, formaggi, creme spalmabili che non ho approfondito, frutta ecc. ecc. Si mangia o al bancone del bar, o in piedi o seduti sui divanetti. Non è presente una vera e propria area ristorante. Spiciucchiamo qualcosa. E’ sabato, siamo dei novizi in quel locale e ci aspetta una dura battaglia per portare a casa la pelle. Meglio lottare a stomaco pieno. Si fa avanti ANTONIA con fare suadente e la sua lunga lingua piercingata da camaleonte. Me la immagino già a lustrarmi le palle, ma vuole 150 euro per una mezzora con FK e BBJ. La rimbalzo con una scusa. 50 euro extra per FK anche no.
Cambio tattica e punto una vecchia. Sicuro ha dei prezzi più popolari ed è vacca, penso. Ne sono convinto e così mi avvio alla sua postazione e faccio in modo di essere fermato dalla milfona ungherese posizionata nei divanetti di fronte al cinema. Età direi sulla quarantina e fisico che farebbe invidia a qualche ventenne. Bionda con tettone e labbrone rifatte. Il classico stereotipo della pornostar. Intervisto la vecchia. Sono fiducioso. 150 mezzora, mi dice. Fine della fiducia. Quella vecchia mi assalterà altre due volte durante la giornata con educata insistenza e per due volte con educata fermezza la rimbalzerò.

Durante la giornata condurrò interviste dettagliate a spron battuto. Una faticaccia porca di quella puttana. Gli sforzi però vengono ripagati.
Conosco SANDRIN. Nome ambiguo, ma vi assicuro che è patata munita. Gran bella patata tra l’altro. Si posiziona nel divanetto con il tavolino in corrispondenza dell’area wellness.
Piccolina con tettine ed un bel culetto. Viso ed occhi belli vispi, mi conquista con un gran bel social. Una gran bella fighetta che tra l’altro parla bene italiano. Ci accordiamo per mezzora con BBJ, DATY e FK per 100 euro. Provo a spingere per il FINGERING, ma niente da fare. Le camere sono sprovviste di docce quindi quindi prima di avviarmi alla camera vado in spogliatoio a docciarmi. Ci sono docce anche nell’area wellness, ma se dovete solo sciacquarvi il cazzo dovete essere ottimi nel limbo.
Rientro e via in camera. Mentre SANDRIN prepara il lettone sputo la gomma. Quella bastarda mi rimane attaccata all’indice. Comincio a dimenare la mano a più non posso e con l’aiuto di qualche bestemmia di ghisa si stacca. Il lettone è pronto, io sono pronto, SANDRIN è quasi pronta.

S: Me lo levi (parla del suspender)?
H: Certo.

Perchè le ragazze hanno sempre cose così difficili da togliere?
Inizio di camera con tribolazione.

A Dio piacendo adesso possiamo cominciare.

Siamo uno di fianco all’altro. Comincio con un po’ di dolcezza saggiando i suoi FK. Direi ottimi. Se la cava bene. La faccio stendere e mi dedico prima alle sue tettine per poi avviarmi a sud. Il DATY risulta molto partecipato. Il clitoride si gonfia praticamente subito. Al termine la sposto sul fianco e le regalo un bel RIMMING massaggiandole contemporaneamente la patata con la mano. Una goduria leccare quel buchetto e vederla sussultare ed ansimare ogni volta che la punta della mia lingua faceva breccia.

Ora è il suo turno. Nel BBJ si impegna andando fino a fine corsa e leccando le palle. Risulta discreto. Molto apprezzata la leccata di palle di sua iniziativa. Mi gomma e via di smorza. Smorza dal ritmo dolce. E più lei a godere dai movimenti che fa. Gioca col mio cazzo come se fosse un joystick. L’espressione porcella del suo viso mantiene alto il livello di tensione sessuale. Ribaltamento e via di missio dove voglio saggiare il suo coefficiente di schianto. Le alzo le gambe, pianto i pugni sul materasso e incasso la bastarda che comincia pure a masturbarsi. Ansima sempre più forte e porca di quella sveltina concludo poco dopo. Qualche coccola, due chiacchere e la camera si conclude. Nonostante la mia infima performance direi un ottimo inizio. Niente salvietta scartavetra cazzi prima di cominciare e sopratutto niente lubrificante prima di scopare. La ragazza ha mantenuto l’ottima attitudine e simpatia del social. Peccato per il FINGERING negato. Comunque promossa. Danno: 100 euro.

Vado ad ispezionare l’area esterna. Dimensioni accettabili e ben organizzata. Presente piscina riscaldata, vari divanetti e sdraio in cui sollazzare. La temperatura non era proprio mite comunque il tempo di una sigaretta si sta senza problemi. In serata ho pure fatto un tuffo in piscina.
Seguono numerose interviste. Le Goldentimeine si fanno sotto senza problemi. 150 euro mezzora, 50 euro extra per daty, 70 extra per cob e via dicendo. Qua c’è da lottare come leoni.

Si fa sotto una bella manza popputa. KATE. Social in inglese. Lunga ed approfondita intervista. Anche lei super simpatica e friendly. Da sbregarsi quando le ho detto che volevo valutare il suo coefficiente di schianto che in inglese ho tradotto con ‘impact coefficient’.
Ho già il cazzo in tiro. Le chiedo DFK, BBJ, DATY, SPANKING, FINGERING, HARD SEX, COB per 100 euro. Lei rilancia a 150. Io rilancio a 100. Lei rilancia a 120, io rilancio a 100 lei rilancia a 120 e vaffanculo accetto non prima di averla avvisata che se mi avesse fatto una camera di merda povera lei.

K: Se dico che faccio una cosa, la faccio.

H: Vedremo. Vado a farmi una doccia prima.

K: Ok, ti aspetto la.

Lavo ‘catzo’ urgente e via in camera. Sto giro per evitare rompiture di coglioni ho ingoiato la gomma da masticare.
Si comincia con degli sbrodolosi DFK. Ci mangiamo la faccia a vicenda per qualche minuto. Faccio stendere la vacca e pastrugno un po’ quelle tettone. Poi scendo e via di DATY. Appena il momento è propizio si comincia con l’indice poi a seguire il medio. Non contento oso con l’anulare e Dio mi sia testimone ci infilo pure il mignolo. Porca di quella puttana. 4 dita in figa. Spaventoso. HARD FINGERING a 4 dita romantico e selvaggio come piace a me. Ci vado giù parecchio pesante e fino al palmo della mano. La vacca ogni tanto mi guarda e sorride compiaciuta. Metto anche lei sul fianco e le infilo la lingua nel culo -se lo merita- continuando a fingerizzarla brutalmente sempre a 4 dita e sputarle sulla figa.
Estraggo la mano grondante, mi distendo e la invito a succhiarmi il cazzo.
BBJ molto deep. Ci fa i gargarismi. Ogni tanto le presso romanticamente la testa. Meglio essere accurati con l’igene orale. Mi gomma e si sdraia col culo leggermente sollevato in modo da mettere la patatona in bella vista. Forse vuole che valuti il suo ‘impact coefficent’. Le monto sopra, e lo infilo. Qualche romantico ondeggiamento per rompere il ghiaccio e poi si passa a trivellare sganciando degli schiaffoni a piena potenza sul culo. Non è proprio la posizione migliore per spankizzare ed infatti opto per un cambio a pecorina classica. Porca troia massacrata di ceffoni e pisellate. Non un lamento, non un cedimento. Incassa forte senza problemi. Vengo.
Due ciacole giusto per riprendersi e poi via di limonamenti. Bacia veramente bene e non si risparmia. Un paio di volte le catturo a tradimento la lingua e gliela succhio con cupidigia. Camera e ragazza oltre ogni umana comprensione. Una Troia con la T maiuscola. Danno: 120 euro.

Tempo di mettere sotto i denti qualcosa. Poco prima delle 19 portano fuori le pietanze calde che sono accessibili dalle 19 in poi. Se provate a servirvi prima vi bacchettano. In ogni caso considerando l’ingresso a 90 euro ci sono ampi margini di miglioramento sia per qualità che per scelta. Molte ragazze non a caso si fanno portare altro da asporto e questo la dice tutta.
Tappo il buco allo stomaco con delle tagliatelle in bianco condite con il sughetto di un altra pietanza. Era carne in umido o roba simile. Cucciolo e Stepack mangeranno solo pane.

Buona presenza di orsi, ma niente di tragico. La serata è sempre stata vivibilissima. Cosa intrigante è stata la presenza di 4 coppie all’interno del locale. Ragazze in accappatoio come gli orsi. Una di loro ad un certo punto girava con le poppe all’aria. Top.
Esco a fumare una sigaretta col buon Stepack. La notte Viennese comincia a punzecchiare. Nonostante ciò ci concediamo un bagnetto nella piscina esterna. Si unisce anche una delle ragazze accoppiate, ma rimane a distanza.
Usciamo e dopo 30 secondi esce anche lei per entrare nella casetta di legno (sauna?) vicino alla piscina. Mmmmmm per un momento ho pure pensato di entrare anche io in quella casetta del cazzo, ma ho cambiato idea. Non so se fosse stata una cosa opportuna.

Vabbè fregacazzi, meglio pensare alla prossima preda. Sono in piedi vicino ai divanetti in zona porta spogliatoi. Osservo a distanza.

Merda. Arriva. Fanculo.

K: Hai fatto altre stanze dopo di me?

H: No, ma perchè non ho cercato nessuna.

K: Non è vero! Non ne hai trovata un’altra come me!

Sgamato Autostrada.

H: Può essere. Tu hai fatto altre camere dopo di me?
K: Può essere, ma non con clienti come te.

Lurida. Me l’ha fatto diventare barzotto all’istante.

H: Sei pronta per il secondo round?

Mi sussurra all’orecchio:

K: Certo.

Ecco adesso è proprio duro. Via urgente a docciarmi ed ancor più urgente in stanza.
Le levo le scarpe e si comincia. DFK da manuale hard FINGERING magistrale a quattro dita come prima.

K: Ti piace la mia figa eh?

Sorrido.

Prossima volta provo ad infilare un piede.

Via di pompino deep al temine del quale mi gomma e mi monta sopra. Cavalca bene e con irruenza. Non si ferma nemmeno quando le prendo a schiaffoni le tette. Troia inarrestabile. Via di missio e niente vedere quelle mammellone muoversi sotto l’infuriare delle pisellate è di una bellezza commovente. Decido di omaggiare tutto quel ben di Dio sborrandogli addosso. Bellissimo. Limonamenti vari per concludere. Danno: 120 euro.

Noto una biondina scheletrica sul divanetto rialzato zona trombostanze. Belle tette. Si schioda dal divanetto solo per andare a fumare. Valuto un approccio diretto, ma comincia a parlare con un orso che ha a fianco e poi va in stanza. Mannaggia.
Esco a fumare allora. Dietro di me esce una bionda pittosto figa. Si piazza a fumare nella casetta di legno subito a destra dopo la porta d’uscita.
Cazzo quanto è gnocca. Butto un occhio da maniaco alla finestra e mi fa segno di entrare. Due chiacchere in cui si rivela una donna di gran classe e cosa ancor più interessante concede FK nei 100. La cosa mi stupisce così tanto che glielo chiedo due volte.
Sarei salito anche senza FK, tanto è figa. Mi ha talmente folgorato che non mi ricordo il suo nome. Ricordo che è bulgara. Causa impegno con cliente ci diamo appuntamento per dopo. L’ho aspettata un po’, ma non l’ho più vista. Un gran peccato.

In compenso mi sono consolato con una bella missilata.

Mi approccia MARIA, popputa (seno rifatto) Dacia con un gran bel viso.

Ultimamente con le persone che hanno un nome a tema religioso non c’è molto feeling. Me lo sarei dovuto ricordare.

Comunque mi spara 150 euro per mezzora con BBJ e FK. Rilancio a 100. Rifiuta.
Sto per congedarla e quando lo capisce accetta la mia proposta.
Le stanze sono tutte occupate e così tocca scendere al piano interrato. Discesa agli Inferi. A temperatura ci siamo e scoprirò poi anche la camera sarà infernale. Na merda proprio.
Si comincia con la salvietta sul cazzo e due FK leggerissimi. Poi mi mette dell’olio e mi fa un BBJ. Ma che cazz? Pompino discreto comunque. Poco dopo mi chiede se voglio un massaggio al cazzo. Bah… sono titubante, ma le do corda. Ho già capito l’antifona. Mi innonda il cazzo e le palle di ulteriore olio. La fenomena ha usato quella scusa per segarmi e provare a farmi sborrare a tradimento. Si ciao proprio. Ahahahahahah. Le chiedo un 69, ma mi risponde che leccare la figa non era nei patti. Camera in miglioramento. Perfetto.

Si piazza accovacciata di lato.

M: Ecco così puoi guardare la mia figa.
H: …………………..

Camera in netto miglioramento.

Mentre continua a segarmi, sperando sborri, con calma prendo un preservativo, lo apro e glielo piazzo davanti agli occhi.
Me lo infila sul cazzo tutto unto. Santa pazienza.
Breve smorza e poi doggy. Una doggy un po’ spastica perchè si mette come i Mussulmani che pregano. Per migliorare ulteriormente la camera mette pure la manina. Metti metti la manina. Un minuto dopo senza preavvisi mi stoppa e dice incazzosa che mi avrebbe fatto finire con il pompino. Le propongo un cambio posizione. Proposta negata. Chiedo il motivo dello stop. Spiegazione negata.
Non insisto oltre.

Mi pare di intravedere uno schema.

Mi sdraio e la lascio fare. Metto le mani dietro la testa fisso il soffitto, ogni tanto sbadiglio e mi gratto la testa. Vediamo almeno di fargli ‘sudare’ sta missilata.

Guardo il lato positivo. Almeno non corro il rischio di sudare io.

Ovviamente vista la mia assenza si stoppa di nuovo e stizzita mi dice che non verrò mai.

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooooo?

H: La colpa è tua perchè non fai bene il tuo lavoro.

M: Non sono un robot e poi cosa pretendi a 100 euro?

H: Nessuno ti ha obbligato. Sei tu che hai accettato le mie condizioni come sei tu che hai rifiutato di farti scopare e come sei tu che adesso hai deciso di interrompere la camera.

La mia ipotesi è che la stronza abbia accettato la camera a 100 solo per non perderli e con l’intenzione premeditata di fare una camera di merda. 100 euro fanno comunque gola.
Vediamo di farglieli ‘sudare’ ulteriormente.
Prendo i 100 euro e le chiedo di seguirmi in reception. Faccio presente che ho avuto un problema la ragazza. Un tipo muscoloso ci fa strada in ufficio.

Ascolta lei e poi ascolta me. Faccio presente quello che è successo. Espongo tutto nel miglior modo possibile e una volta concluso le porgo gli immeritati 100 euro. Il tipo in modo non troppo cordiale la invita a levarsi dal cazzo.
Rimaniamo a parlare. Mi da ragione, ma non può fare più di tanto e questo lo so pure io. Mi dice che comunque parlerà con la ragazza.
Mi chiede come siano state le altre ragazze e se ho altre cose da segnalare. Ci parlo qualche minuto. Ho apprezzato lo sforzo.

So benissimo che alla ragazza non succederà un cazzo e l’ho capito dal modo disinvolto e senza preoccupazione con la quale mi ha seguito in reception. Probabilmente non è nemmeno la prima volta che si trova in una situazione cosi.

Dietro ad ogni missilata c’è sempre un insegnamento e dietro questa l’insegnamento è: va bene trattare, ma senza esagerare. L’errore è stato non insospettirmi quando la ragazza ha accettato con troppa facilità una camera a 50 euro di meno per gli stessi servizi.

Se una troia è convinta di valere un determinato rate ne accetta uno inferiore solo riducendo grandemente la qualità della camera.
Danno 100 euro.

E’ stato un peccato concludere così la giornata. Dalla mia posso dire che era quasi imparabile. Chiedere cosa una ragazza conceda non da la sicurezza che lo conceda bene. Grazie al cazzo.

CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONI FINALI

Come struttura ed alcuni servizi mi aspettavo di meglio considerando il costo d’ingresso che ricordo essere di 90 euro.
Il ristorante è una nota dolente e pure il bar lo è. Se chiedete un bicchier d’acqua vi danno acqua del rubinetto. I drink constano si solo 5 euro, ma hanno la gradazione alcolica dei succhi di frutta.

Le camere sono sprovviste di docce e la privacy consiste in una tendina. A me di questo fregacazzi, ma è bene saperlo.

Le ragazze ad una prima impressione sembra facciano il cazzo che vogliono ed in parte è indubbiamente così. Alcune usano tranquillamente il cellulare in Arena come se nulla fosse e mangiano hamburger fatti arrivare da fuori.

Se non intervistate vi inculano col piccone. Io sono stato inculato anche con intervista . Bellissimo.
Comunque, secondo me, intervistare è fondamentale. Lo è sempre, ma qui lo è ancor di più. Non lasciare niente al caso e chiedere anche se fanno DATY.
Stanze con almeno FK nei 100 sono fattibilissime anche con belle fighe e anche se non siete clienti fissi, ma solo se intervistate e avete pazienza. Non arrendetevi alla prima che vi spara 150 euro per mezzora.

Sappiate che ognuna coi prezzi e servizi fa un po’ il cazzo che gli pare.

Detto cio’ ho notato anche che la maggior parte è stata attiva nella caccia al cliente. Le ragazze girano piuttosto che fare gruppo e non fare un cazzo. Non ho visto ragazze eccedere nel bere o smettere di lavorare perchè dovevano ballare e fare festa. Tutte tranne due hanno rispettato il TN. Tutte sono state disponibili ed educate nel social. Tutte quelle rifiutate hanno incassato con un sorriso.
Un po’ di etica del lavoro e professionalità c’è ancora.

Line up -come detto sopra- medio alta. Una decina esteticamente notevoli. Presenza di siliconate, ma anche di tante naturali. La compagine rumena è quella più folta. Si trovano anche delle bulgare, almeno 1 ungherese ( intendo la vecchia, non so se sia l’unica ), pare una polacca e sabato una Slovacca al suo primo giorno di lavoro in assoluto. Intervistata e non concede BBJ nemmeno con extra. Rip Slovacca.

Occhio che ci sono casi di più ragazze con lo stesso nome. Vedi due Vanessa e Cucciolo mi ha detto che ha trovato pure due Sofia.

Ma allora, merita una visita sto Goldentime?

Secondo me si. Una visita se non ci siete mai stati la merita. Ha tanti difetti, ma un locale con una line up di livello cosi alto non si trova facilmente. E nemmeno una Bulgara così figa che concede FK nei 100. E non è nemmeno l’unica. Ma guarda te se proprio il suo nome dovevo dimenticare.

Nonostante l’inculata finale la giornata è stata più che positiva tenendo conto del primo ingresso in quel locale e che fosse pure un sabato.
Mi sono divertito a tornare in trincea come novizio.

Locale da frequentare quelle 3/4 volte l’anno per quanto mi riguarda e così farò.
Da provare in infrasettimanale e valutare se con meno ingressi si ha più potere contrattuale. Vi farò sapere.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
22/09/2021 | 00:25

  • Like
    1

@strutter beh oddio no, Jakarta é una città da 20mln di abitanti e con migliaia di discoteche e bar!
Manado é un buco a confronto, é chiaro che a Jakarta ci sia piú scelta e di conseguenza piú qualitá..

Le uniche alternative VALIDE a Jakarta per la figa (inteso come livello di ragazze) a mio avviso sono Surabaya e Bandung, entrambi con discreta night life ed ottimo parco ragazze.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
21/09/2021 | 23:38

  • Like
    1

@strutter l'Indonesia non é un paese dalla bellezza media esagerata e di certo non siamo in Thai (dove le puttane abbondano) o nelle Phillies (dove si ha il migliore compromesso vita di mare/figa) ..per un viaggio di sola gnocca meglio altre mete..però di contro ragazze belle o carine ce ne sono e soprattutto l'approccio é praticamente scontato..a volte ti fermano ancora per strada per fare una foto insieme, giusto per farti capire..

Le ragazze indonesiane si concedono tanto allo straniero, chiaramente con la speranza di avere un futuro migliore, alcune (poche) anche solo per godersi una bella vacanza o per farsi vedere con il bulé di turno..

A me piace molto l'Indonesia, lo trovo ancora un posto ruspante ed un po retrò, con ragazze genuine e spontanee, oramai molto rare da trovare nel SEA (alcune zone delle Filippine escluse).

Nello specifico in tutti i bar/discoteche/locali/ristoranti di un certo target/ mall un po di figa si trova sempre, in qualunque cittá del paese (forse Bandah Aceh esclusa..😓)

Romantico_Trombante
Newbie
19/09/2021 | 09:10

  • Like
    1

Vorrei aggiornare la situazione visti/riaperture, alla luce delle ultime novità (fonti: reuters, imigrasi.id, amico che lavora per conto del più accreditato visa agent indonesiano, ovvero Cekindo)

Da venerdì scorso è stata finalmente riaperta la sezione del sito imigrasi.id in cui è possibile registrarsi per richiedere un visto online, così come sono state dichiarate de facto illegali tutte le restrizioni che ad oggi impedivano agli stranieri già in possesso di un visto l'accesso al Paese.

La sezione "turismo" resta al momento, e ribadisco al momento impraticabile, ma esistono svariati modi per ottenere in maniera del tutto legale, seppur un tantino dispendiosa, visti B112 di tipo business che garantiranno al viaggiatore 2 mesi di permanenza sul suolo indonesiano, con possibilità di ulteriori 4 estensioni di trenta giorni ognuna.
Da domani comincerà la mia trafila, o meglio sarebbe dire che sarà il mio visa agent a prendersi cura di tutto. Se qualcuno di voi ha domande, scrivetemi pure qui o in privato.

Romantico_Trombante
Newbie
20/09/2021 | 08:08

  • Like
    1

@strutter: prima di tutto, faccio ammenda e correggo il mio strafalcione di sopra. Il visto è il B211 e non il B112. Numerologia a parte, questa tipologia di visto, che giova ricordarlo è al momento (e credo per un bel po' di tempo ancora) l'unica ad essere praticabile e accettata dall'Imigrasi locale, ha svariate sfaccettatute e contempla numerosi tipi di business, comprese eventuali trattative. Basterà quindi dichiarare di lavorare nell'export per superare un eventuale ultimo grado di controllo all'aeroporto. I tempi per ottenerlo sono di una/due settimane lavorative e no, non bisognerà dimostrare un bel niente una volta effettuata regolare richiesta (di questo ovviamente si occuperà la tua agenzia) e ottenuto lo stesso visto dal consolato/ambasciata italiana.
Ad oggi, l'unico grande impedimento resta la quarantena, che è stata abbassata a 8 otto giorni ma che potrebbe, anzi (quasi) sicuramente verrà ridotta a 4 per i primi di Ottobre.
La lista di Hotel convenzionati spazia dai 3 ai 5 stelle, ad ulteriore riprova del fatto che anche l'Indonesia stia adottando misure per sbarazzarsi di turisti da quattro soldi, come i backpackers che hanno devastato Bali.
Il prezzo del visto è ravvisabile un po' ovunque in giro per il web, ed ogni eventuale estensione comporterà un ulteriore esborso.

Romantico_Trombante
Newbie
20/09/2021 | 15:25

  • Like
    1

@strutter il visto lo possono richiedere solo le Società che sponsorizzano, avallandola, la tua domanda. Se svolgi una qualsiasi attività che possa rientrare nelle categorie ammesse dal B211 e sei titolare di una partita iva, allora credo che tu possa fare tutto da solo, registrandoti su imigrasi.co.id e producendo tutta la documentazione atta all'approvazione della tua candidatura.
In tutti gli altri casi, l'unica strada percorribile è quella delle agenzie, facendo bene attenzione a chi rivolgersi (e sotto questo profilo Cekindo è attendibile al100%). La fee non è propriamente a buon mercato, ma in compenso faranno tutto loro, compreso scrivere la lettera di sponsorship, requisito fondamentale per il rilascio del visto.

Per quanto riguarda il tuo secondo quesito, la risposta è no e comunque sarebbe pratica illegale.
Quello che ti consiglio è di aspettare ancora un po' perché la situazione, dopo il picco di contagi e morti di Giugno/Luglio, è ora in rapido miglioramento e di conseguenza le restrizioni e relativi protocolli di sicurezza potrebbero essere presto "addolciti", come ho già scritto nel mio precedente commento.

vecion
Newbie
19/09/2021 | 09:45

  • Like
    1

Salve a tutti,volevo darvi un consiglio se posso permettermi,Cuba ha il suo fascino è indubbio,ma credetemi non è il periodo migliore per andarci,non tanto per la crisi economica,ma proprio per la pandemia,è il caos totale,io seguo spesso la loro emittente rtelevisiva che si riceve in europa,e le notizie che danno non sono incoraggianti,domanda? perchè non andate a Santo Domingo? in attesa di periodi migliori? A Santo non ti chiedono nulla,non fai quarantene,e la situazione è molto migliore riguardo al covid,certo bisogna fare sempre attenzione,ma la gnocca abbonda alla grande,i controlli la sera sono quasi inesistenti,e se ti fermano cacci qualche lurida banconota e ti lasciano tranquillo
io parto a fine Sttembre,la mia unica preoccupazione è il clima,amici locali mi dicono che piove sempre,un giorno si e l'altro pure,sperem che migliori
saluti a tutti,....

Eclisse
Newbie
13/09/2021 | 04:09

  • Like
    1

@TIZZ said:
aprire al turismo significa realisticamente togliere isolamento iniziale e naturalmente consentire spiagge, ristoranti etc
si, dicono aprire ma non è mai stata chiusa
sono i turisti che non arrivano se quello che c e è solo (!) una quantità inimmaginabile di gnocca diurna

Per la mia concezione di vacanza la Isla è stata chiusa e lo sarà finché non riapriranno le spiagge ed i locali della movida
E finché non ci sarà l’obbligo della quarantena e non tornerà il clima di festa che ha sempre caratterizzato Cuba
Non tutti hanno il tempo e la voglia di passare mesi a Cuba per farsi fighi a spendere meno degli altri scopando chicas disperate incontrate por la calle
Certo che se non si hanno alternative in Italia si va a Cuba a scopare a tutti i costi con il rischio di prendersi il Covid ed essere richiusi in strutture fastiscenti
Tutto ciò è lontanissimo dalla mia vacanza ideale incentrata sul divertimento
E se la maggior parte dei turisti non è più andata poniti delle domande

Rocco69
Newbie
09/09/2021 | 16:19

  • Like
    6

@ir_pelato
Se metti l'accapatoio del milan sei peggio di quelli che girano in bermuda o con il costumino 🤣

alianterus
Silver
MARKFOR
08/09/2021 | 20:35

  • Like
    1

se accadra' cio' che ha scritto gliufocus ,sono sicuro che perderanno tantissimi clienti; sono persone molto benestanti andaranno allo sharks...

alianterus
Silver
MARKFOR
08/09/2021 | 23:40

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@Elnel il rate a 50 mezz’ora è un problema serio. Temo che da Settembre si andrà verso i 100 mezz’ora e che da Gennaio nessuna ragazza salirà a 50.

se accadra' cio' ,sono sicuro che perderanno tantissimi clienti; solo persone molto benestanti andaranno allo sharks...

Oiste
Newbie
08/09/2021 | 16:59

  • Like
    2

@Gannic said:
Una amica di Havana mi dice ciabatte da mare vendute a 30 euro...

...eppure si tromba ancora con 500 pesos che dire, bisogna portarsi dietro ciabatte da mare!

Aze
Silver 51-100
05/09/2021 | 20:32

  • Like
    1

C'è la saletta della televisione per mangiare comodi
Era un locale con alto numero di belle gnocche
Peccato

Oiste
Newbie
05/09/2021 | 15:03

  • Like
    1

@zelluso
beh, se quelli sono no vax allora gli altri sono no decerebrati. Mica possiamo offendere a senso unico. Cazzo vuol dire no vax? E perchè non aggiungere anche un bel "fascista" al no vax?

Ognuno è libero di manifestare i propri dubbi e se non convinto, di adottare i comportamenti opportuni. Certo fa tenerezza chi si sottopone a questa sperimentazione per raggiungere un lontano pelo di fica o per mangiare la pizza al sabato sera.

E a proposito di sperimentazione, l'Ema l'ha rinviata di due anni sui vari vaccini vari&assortiti perchè i conti sulla sicurezza non tornano eppure il popolo bue corre a farsi la terza delle 12 dosi previste finora perchè al bar, durante una briscola con abbondante bianco spruzzato, gli hanno detto che è obbligatorio farlo altrimenti non ti fanno finire la partita. Con mascherina e ben distanziati ovviamente, e igienizzando le carte a ogni giro.

E volete voi che le idee chiare le abbiano a Cubbba? Unire i due vaccini a Cienfuegos è una ottima idea e può nascere qualcosa di buono, chi l'avrebbe mai detto che unire il ron alla hierba buena avrebbe dato tanti risultati? E che dire delle tanti unioni miste che hanno generato meravigliose mullatine?

C'è di buono a da quelle parti i medici hanno fame, capisci ammè!

zelluso
Newbie
04/09/2021 | 17:44

  • Like
    1

poi ogni giorno escono articoli scientifici sulla inefficacia perfino del Pfizer dopo sei mesi e della necessita’ di una terza dose…e poi una quarta…nessuno conosce gli effetti collaterali…forse hanno ragione i no vax…ora non ci sono dati sufficienti tutto e’ accaduto troppo in fretta…B4838694-F25A-4DA6-A884-81CEEC403050.jpeg

MelaGogo
Silver
04/09/2021 | 15:09

  • Like
    2

@ir_pelato said:
@MelaGogo senza cattiveria sono i ragionamenti da bischero che sento fare ai vecchi ciucchi dei paeselli visto che qsto forum si chiama gnoccatravels non lo facciamo soltanto per la gnocca ma lo facciamo per il viaggio.è un emozione pazzesca essere al check in di un aereporto oppure come faccio per il wellcum prendere il treno pontedera firenze venezia udine villach,gli italioti medi che emozioni hanno??niente solo casa lavoro un matrimonio nel 98% finto o combinato e i figlioli ciucchi e viziati

Non credo che questo sito sia frequentato solo da gente che “viaggia per la figa” ma più in generale da gente che viaggia (per lavoro o altro) e che magari vuole condividere informazioni inerenti la figa nel mondo.

Un tempo (quando viaggiavo molto più di oggi ed in luoghi molto più distanti) l’unico mio riferimento era “International Sex Guide” e all’epoca (circa 20 anni fa) il sito dei Gnocca Travels era un luogo dove un gruppo di scanzonati e divertenti ragazzi pubblicava report esilaranti sulle loro avventure in giro per il mondo. Poi anche questo sito si è evoluto.

Pur essendo un frequentatore di lungo corso (in momenti diversi e con diversi nick) non credo di aver mai pianificato un viaggio per la figa, mai in vita mia.

Anche se ultimamente il mio raggio di azione si è notevolmente ridotto, adatto (negli ultimi anni abbastanza spesso ma solo per il WLC) il mio viaggio pianificando deviazioni, intermezzi, etc ma certamente non pellegrinaggi.

E non credo di essere l’unico.

Angus76
Silver
03/09/2021 | 08:36

  • Like
    5

Per quanto riguarda il possibile accordo Direzione e ragazze spero e credo sia una fake news, fosse vero sarebbe conclamato che ci hanno preso per il culo…..
sta di fatto che ad agosto il Wellcum assomigliava ad un discount del sesso…
Ovviamente se nn si cambia registro non avrebbe senso fare tanti km…

Puttanierefiero
Newbie
02/09/2021 | 23:23

  • Like
    1

@ReKrul77 said:
Infatti se dovesse passare a 1h/200h allora vado con una loft russa... Poi ovvio che nel fkk bisogna metterci anche il piacere della spa per uomini, ma penso che a 100 ogni mezzora non ci andrei più...
Spero cmq che fosse una "fake news"...

Ah lo spero anche io che non sia vero. Certo è che se aumentano il prezzo della mezz'ora 100 euro mi pare difficile che l'ora piena non aumenti di conseguenza. Indubbiamente a quel punto il gioco non vale la candela.

ReKrul77
Newbie
Ferrara |  36-50
02/09/2021 | 23:14

  • Like
    1

@Puttanierefiero said:
@ReKrul77 beh avendo letto la recensione di @Gino_P. il fatto che sia stato rimbalzato da alcune che non volevano fare la mezz'ora da 70 euro lo trovo abbastanza fastidioso. Detto ciò se aumenteranno i prezzi portandoli a mezz'ora 100 euro per me non vale la spesa andare al wellcum a meno che non si faccia minimo un'ora piena che a quel punto non so se rimarrà a 140 euro. Certo è che se una scopata base mi costa 200 euro l'ora scopo a casa mia che mi costa anche meno tra viaggio e alloggio...

Infatti se dovesse passare a 1h/200h allora vado con una loft russa... Poi ovvio che nel fkk bisogna metterci anche il piacere della spa per uomini, ma penso che a 100 ogni mezzora non ci andrei più...
Spero cmq che fosse una "fake news"...

Puttanierefiero
Newbie
02/09/2021 | 22:25

  • Like
    3

@ReKrul77 beh avendo letto la recensione di @Gino_P. il fatto che sia stato rimbalzato da alcune che non volevano fare la mezz'ora da 70 euro lo trovo abbastanza fastidioso. Detto ciò se aumenteranno i prezzi portandoli a mezz'ora 100 euro per me non vale la spesa andare al wellcum a meno che non si faccia minimo un'ora piena che a quel punto non so se rimarrà a 140 euro. Certo è che se una scopata base mi costa 200 euro l'ora scopo a casa mia che mi costa anche meno tra viaggio e alloggio...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI