Atomic

Commenti

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 11:32

  • Like
    0

Va beh ma l'Hedo era di moda negli anni '80 e fino alla metà dei '90....adesso ci sono le stesse persone che andavano allora, sono diventati habituè del posto e ormai hanno 60-65 anni...

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 10:42

  • Like
    0

Brande rece!
Sono mezzo americano (da Stamford, CONN) e sono stato anche a LA, Sanfran e ovviamente Vegas.
Un suggerimento: la prossima volta prova un salto a Rino sempre nel Nevada....é uguale a Vegas (anzi originalmente era quella la città del vizio e del gioco d'azzardo a fine '800) ma piu in piccolo e con prezzi decisamente meno assurdi (85$ di ingresso in disco...are you fucken nuts?! e c'é un bel giro pay, piu casereccio e meno "professionista" rispetto a Vegas.
Li vicino tra l'altro ci sono i vari Bunny Ranch etc...

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 10:11

  • Like
    0

In RD sono tutte pay tranne forse alcune buzzicone impiegate pubbliche in cose tipo la stazione degli autobus o robe del genere. Per i, resto si puó bombare chiunque....io ad esempio al secondo giorno a Punta Cana nel 2015 ho "ingaggiato" la cameriera dell'hotel, una Gocca discreta (da 7..) sui 30 anni. Ci siamo accordati e ogni mattina mi "svegliava" con un chinotto a letto o nel bagno, spruzzo in faccia o in bocca e 500 P prima di andare a fare colazione, poi lei mi rifaceva la camera.

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 09:15

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano
Come in tutti i paesi Latini... se sei rispettoso e non fai il coglione tutto bene, se fai il "grosso" e tratti i locali come fossero esseri inferiori finisci che ti picchiano a sangue e ti derubano pure.
La regola é la solita....bermuda, maglietta normale, scarpe/ciabatte normali (non la super-mega Nike rarità da 300 euro)...evitare Rolex da 30.000 euro e/o collanone e braccialettoni da padrone del vapore....insomma fare le persone normali.
Tanto a fare gli idioti ci pensano gia gli americani, sopratutto di colore, che girano a Sosua/Cabarete pieni di ori e orologi...ma girano in gruppi di 4 o 5 e notoriamente menano/sparano.

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 09:04

  • Like
    0

@fastttt
ma che cazzo stai dicendo....
Ma chi ti mette in testa queste scemenze da bambino di 4 anni, gli individui melanici, cosi si chiamano tutti i mammiferi "scuri", sono tali e basta...ci vogliono decine di generazioni per mutarne geneticamente il colore della pelle.
Se ti prendo e ti lego in spiaggia per 3 mesi diventi tutto ustionato e poi mezzo nero dalla parte esposta al sole...ma se poi ti riporto al chiuso per 3 mesi torni bianco latte, mica cambi geneticamente colore.
Poi guarda dovete piantarla con ste stronzate.... gli umani differiscono, come altri mammiferi ad esempio i gatti, per una variante del 0,4% del DNA che determina il colore di pelle/pelo/occhi.
Non si capisce perché anche se neri, gialli, rossi, a strisce o a macchie i gatti son sempre gatti mentre gli umani se hanno pelle o occhi di colore diverso si distingue.

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 08:55

  • Like
    0

Come al solito il turismo occidentale gringo e Europeo sta rovinando tutto in modo masochistico... 40 CUC a notte é una cifra esorbitante altro che affare da esaltarsi. Sono andato a Cuba la prima volta nel 1993 quando non c'era nessun CUC agganciato al dollaro ma solo il Peso Cubano.... facendo la conversione 40-50 CUC equivalgono praticamente a uno stipendio mensile a Cuba porca la pupazza. Pagate pure ma almeno non esaltatevi, state facendo lo stesso errore che ha fatto si che nei primi anni '90 con 100.000 lire andavi a Praga o Budapest e ci pagavi in un giorno hotel, cena di lusso, drinks e gnocca spaziale per la notte....oggi con 50 euro a malapena ceni da solo in quelle citta.
40 CUC a notte, cioé circa 40 dollari USA, per dormire una notte in una stanza di solito "carina" cioé si vede che si sono impegnati ma é a tutti gli effetti una bettola caraibica di basso livello, sono una cifra folle....negli stessi USA si dorme in motel squallidi per molto meno.

Atomic
Newbie
04/07/2020 | 08:40

  • Like
    0

Camaguey, lontano kilometri dal mare e Fuori dal "giro" turistico, é il posto dove le gnocche sono addirittura inferocite per il "gringo" e in generale il turista "muy dineroso". Si arrapano a cannone in modo quasi imbarazzante, la cittadina é sostanzialmente divisa tra ragazze visibilmente povere che si arrabattano a cercare di lavorare davvero... e Gnocche che girano vestite bene, ingioiellate, con orologi e smartphone di marca perché campano esclusivamente sui turisti e sulle loro (notevolissime) abilità amatorie.
Ho avuto il piacere di piombare per 5 giorni di fila, rischiando l'infarto e crampi vari, una Gnocchetta di questa categoria... 22 anni (io ne ho 50 anche se sono "hermoso" e palestrato), un faccino che sembra una scultura di Modigliani su di un fisichino letteralmente da sballo, tornita, asciutta, una Fica di prima categoria.
Di nome Lainet (Linetta) questa Gnocchetta, lontana anni luce dalle sue melanzane coetanee avendo la maturità di una 30 enne italica, mi ha letteralmente distrutto sessualmente riuscendo a scoparmi anche 5-6 volte a notte fino ad addormentarmi senza nemmeno rendermi conto.

Eccola: http://m.tagged.com/profile/6058955099/photos/241206142

Atomic
Newbie
30/06/2020 | 04:24

  • Like
    0

Ho letto in giro che sta sindaca bacchettona ha praticamente rovinato l'economia di Sosua e deve girare con la scorta perché ha fatto fallire decine di locali, e non intendo solo i mignottai di qualche anno fa sulla Pedro Clisante ma anche diversi ristoranti e una marea di Expats americani e Canadesi che avevano investito li x costruire condomini/ville da affittare.
Per me quella non ha capito una mazza.... le coppiette in viaggio di nozze vanno da anni a Punta Cana, i fanatici del Sole&Mare (e surf) vanno da sempre a Cabarete...é inutile che questa si metta in testa di trasformare Sosua, gnoccodromo Caraibico sin dagli anni '60 noto in tutto il mondo, in una brutta copia delle succitate cittadine...peraltro una a 10 minuti d'auto di distanza e l'altra con una mare 3 volte piu bello.
Comunuqe penso che prima o poi la mandino a quel paese non rieleggendola e le cose torneranno velocemente come prima (in effetti prima dagli anni '90 in cui era tutto in mano ai locali ora del 2010 il grosso del "giro" bar-gnocche era finito tutto nelle mani di americani ed europei e pure qualche Australiano...forse questo ha spinto all'elezione di questa citrulla...ma dubito che chi l'ha eletta pensasse ad una cosa cosi radicale che ha desertificato Sosua).

Atomic
Newbie
30/06/2020 | 04:04

  • Like
    0

Ciao, potrei essere interessato... in due poi con 50-60 euro a testa al giorno possiamo condividere una sistemazione Luxury tipo villetta con piscina o condo da cinema (con 2 o 3 stanze da letto, 4 bagni, salone, terrazza etc..) Ti scrivo una mail a Settembre.
É un pó che ho il pallino di Sosua e uso Flipkey che é un sistema di affitto di proprietà di lusso gestito da Tripadvisor.
Io sono 50enne in formissima e uomo di mondo, sono mezzo americano e parlo anche Spagnolo, Francese e Russo...nonché GT dal 2004

Atomic
Newbie
03/06/2017 | 00:44

  • Like
    0

Volevo ravvivare il thread aggiungendo che se é vero che 4-5 anni fa in Scandinavia amdavano matte per maghrebini e africani adesso le cose stan rapidamente cambiando.
Son stato recentemente a Stokhölm e Helsinki per lavoro e ormai ce ne sono troppi, ci sono quartieri che sembrano Nairobi e zone dove sembra di essere a Riad da quante tuniche/hijab si vedono....in poche parole ormai "lo scuro" é inflazionato e rompe anche un pó le palle (i movimenti contro gli stranieri son sempre piu forti, altro che Lega nord...).
In giro si vede ancora qualche bionda con nero/african/maruego ma son per lo piu 35-40enni grasse che probabilmente son finite in cinta/sposate appunto 7-8 anni fa.
Da quello che mi dicono sta tornando molto "di moda" l'Europeo del sud...Spagnoli, Francesi e anche Italiani (se ci si comporta bene...se fai la versione bianca del Tunisino rompicazzo non funziona).

Atomic
Newbie
03/06/2017 | 00:29

  • Like
    0

Hahahah....mi hai fatto emergere un vecchio ricordo.
Gnocca Danese conosciuta a Milano a fine anni '80, ero ancora studente, e trombata alla pecora in cantina (sic!) della casa dei miei coi auali ancora vivevo.
Ovviamente non potevo non andarla a trovare, abitava gia da sola (come tutti gli studenti 18+ in Danimarca, paga lo stato).
Parto con un viaggio assurdo in treno fino ad Aarhus durato quasi 30 ore con 4 cambi.
Morale della favola si é fatta chiavare per 2 giorni di fila finché non aveva la gnocca arrossata....allora é andata a comorare l'olio d'oliva per poter continuare a scopare!!
Dopo 2 giorni ha dato una specie di festa, sospetto per vantarsi con le amichette del moraccione Italico che si era infilata nel letto (modestamente da giovane ero figo).
Ero praticamente la star del party...le amiche erano tutte risolini e si meravigliavano di gesti elementari come passare loro il portacenere dopo aver finito di fumare se loro stavano accendendo...roba cosi...si son messe a bere come marinai bottiglie di vodka e una di Martini che avevo portato io (su richiesta)...dopo un pó vado a spander acqua alticcio e una amica si infila nel cesso, mi infila la lingua in bocca e comincia a slacciarmi i jeans finche non arrovala proprietaria di casa che non la sgrida nemmeno, praticamnete le dice "fai pure" e l'amica mi fa una mezza falegnameria/boccaponcio.
Alla sera mandati via gli/le ultimi ubriachi la "mia" Danese si é messa a piangere ed ho dovuto chiavarla ancora fino a mattina prima di orendere il treno e tornare in Italia...dal finestrino piangeva.
Mai piu vista ne sentita.

Atomic
Newbie
03/06/2017 | 00:04

  • Like
    0

Bravo @EDEN1988 hai scoperto il "segreto" del RLD di Amsterdam....di sera/notte é una attrazione turistica piu che un chiavatoio.
Sono stato a Dam decine di volte (da giovane per svago e poi da adulto per lavoro, anche 4-5 volte all'anno) e naturalmente ho sperimentato varie opzioni del luogo.
Le prime volte, di sera, beccavo sempre gran fiche e prestazioni dallo sbrigativo al penoso...ho provato anche un pó per ridere sia la mega-fica insane (1,80 + tacchi, viso da Schiffer, tette rifatte da cartone animato...prestazione glaciale) che la famosa room in un vicolo dall'altra parte del canale rispetto al Oude Kerk con 3 BBW al prezzo di una donna normale (li mi son fatto delle risate, almeno quello...boccaponcio cabrio con doppia cicciona uan bianca e una nera mentre la terza tentava di sculacciarmi e rideva).

Poi ho chiesto ad alcuni colleghi locali e mi hanno spiegato che in Olanda le mignotte lavorano esattamente come delle imoiegate con tanto di turni, pause pranzo/cena, pensione e possibilità di carriera: le vetrine attorno a Oude Kerk e zone limitrofe di sera turno dopo le 8 sono sono il "top di carriera", quelle piu redditizie.
Li arrivano le piu fiche (o piu kinky a seconda dei gusti...figazze palestrate e tatuste piene di piercing e sorriso assassino) dopo qualche anno di "mettersi in luce" nei turni piu difficili (mattina e pomeriggio) riuscdndo a fare piu clienti delle altre.
Ergo alla mattina e al pomeriggio presto se giri un pó trovi dalla MILF alla gnocca 25enne che si danno da fare di brutto e allungando un 20-30 in piu del solito ti fai anche scopatone da 30-40 minuti con RAI2 e CIF o altro perché le "lavoratrici" come primo modo di far tanto incasso a quell'ora hanno quello di far tornare il cliente...se trovano 5-6 che tornano spesso il gioco per loro é fatto

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 23:44

  • Like
    0

Boh....che mi ricordi io sia a Pigalle che a Rue Saint-Denise é sempre stato cosi...ti puoi segare mentre la gnocca, in alcuni casi scelta da uno schedario con foto, si spoglia, si tocca o, pagando qualcosa in piú, si ficca in RAI1 o RAI2 dei vinratori o roba simile....in molti di quei posti c'é addirittura un vetro che divide la gnocca dal GT segaiolo.
Sono trappole per turisti che rinverdiscono quel che era "trasgressivo" 70-100 anni fa, oggi con tutti i bordelli/night/clubprivè/escort che ci sono a Parigi sono appunto solo Tourist Traps da cui il GT deve stare alla larga, anzi meriterebbe un 4 in pagella...

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 23:32

  • Like
    1

Bella rece, mi ha sempre incuriosito Cap d'Age.
Purtroppo essendo il 2017 e siccome ormai "internette" ce l'hanno tutti temo che il posto sia stato invaso dalla nostra meravigliosa fauna sudista, arrogante, che non parla una sillaba di lingua straniera, si lamenta della pastasciutta che non é come quella santa di mammá e che si aggira in branchi vocianti e anche un tantino maleodoranti al geido di "ooh gazz, ha visht guell...bbona ooh!" E giu risate da sagra della sarciccia...

Qualcuno puó aggiornarmi in tal senso?

Ciao!

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 00:34

  • Like
    0

Aoh...il maschio di mammifero é istintivamente predisposto a cercare di accoppiarsi con piu femmine della sua specie possibile, anche a costo di contenderle ad altri maschi con la violenza.
La monogamia é una delle tante stronzate inventate da quelli che, a furia di balle e filastrocche assurde, hanno accumulato la piu grande montagna di ricchezze della storia (tra un genocidio, una torturetta e una guerra finanziata cosi tanto per gradire).
In sostanza scopare é naturale e sano, credere che ci siano delle persone invisibili in cielo che ti guardano e giudicano é una scemenza totale costruita per sfruttare l'ignoranza e sottomettere la plebe.

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 00:24

  • Like
    0

Ma vi stupite colleghi??
La TV generslista sforna questi mappazzoni penosi apposta per l'audience ItaGliota di melanzane e zerbini.
Con sigle e costumi danno un tono "alternativo" al programma ma i contenuti son sempre improntati al bigottismo e al gossip da strapaese, alle facili moralette cucite apposta per il pubblico di minus-habens che alla sera non ha di meglio da fare che spaparanzare il panzone/culone sul divano di casa da 4 soldi e "godere" di aueste fesserie convincendosi di essere "meglio".

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 00:16

  • Like
    0

Ciao Tosco, si da il caso che ora io sia in val d'Orcia (temporaneamente).

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 00:09

  • Like
    0

Mah....fino ai 28 anni in effetti avevo tenuto la contabilità (ho 47 anni oggi) ed ero arrovato a 66 senza contare le mignotte pay....dai le mignotte pay non si contano. Oggi occhio croce credo di essere attorno alle 120 (e ripeto le pay non le conto, saranno boh...100 pure quelle...almeno 25 solo nei club privé + decine dalla chiavata 2 contro 1 al triplo bocchino - una sul birillo e una a testa x coglione)...

Atomic
Newbie
02/06/2017 | 00:01

  • Like
    3

Ma bombale tutte, che te frega....alcune bruttine poi, sopratutto le magrette, nascondono un animo Submissive mica da ridere, le puoi usare come sgodazzo siliconato che a loro piace.
Fagli fare il deep throat forzato tenedole per i capelli e umiliale spruzzadogli nell'occhio o sui capelli, vedrai che si divertono.

Una volta ad una, ubriachi mica poco, ho fatto fare un bocchino nel parcheggio del locale venedole sul colletto del giubbino di jeans.
Quando le ho detto che doveva tornare nel locale con la sborra bene in vista sul giubbino quasi squirta,
Mi ama ancora oggi ma io non la cerco, anzi,

Atomic
Newbie
01/06/2017 | 23:42

  • Like
    0

Oltre che per le squisite ragioni semnatico-linguistiche ottimamente esposte da @ilSassaroli aggiungo anche che c'é un qualcosa di onomatopeico nel termine "melanzana"....una certa quota, in particolare dal meridionw, aon gia a guisa di melanzanone col culo chiatto le gambe corte e le spallucce smunte....ma sopratutto il grosso delle Italiche pseudo-femmine di legno entro i 40 sbomba e si deforma nella classica forma a caciottone, di solito dopo aver sottomesso un qualche zerbino-mulo da lavoro che le mantenga assieme alla prole (salvo poi farsi bombare il corpaccione a forma di clessidra da camionisti, vicini di casa, colleghi d'ufficio mezzi cocainomani o semplici aspiranti zerbini che han perso il "meraviglioso treno".

Atomic
Newbie
18/10/2016 | 09:48

  • Like
    0

@ervecio

Guarda che si parla di dollari di Hong Kong, il cambio é circa 9,7 euro = 100 HK dollari.

Ergo la trombata da 1000 dollari si intendono 97 euro (x 90 minuti e 2 shot é un prezzone, per lo meno qua in nord Italia dove sono io). :-)

Anche io son stato ad HK x lavoro qualche anno fa e ho fatto piu o meno le stesse cose in 4gg e dal punto di vista economico il posto é caruccio in se ma offre una qualità allucinante se paghi....cioé ad esempio mi sono bevuto una sera diversi Manhattan da 100 dollari l'uno (HK dollars...) ma ero in un super-locale interamente disegnato da Philippe Stark con mega finestre sul panorama mozzafiato all'ultimo piano del Peninsula Hotel (*+), il famoso Felix Bar&Restaurant. Cioé qua a Milano spendi facilmente 10-12 euro a drink ma in uno dei tanti "locali trendy" che di trendy hanno solo l'arredo minimal-chic, qualche lampada strana e fuori la strada del cazzo col traffico solito.

Al Felix per esempio parliamo di un locale dove si viene accolti al piano terra da una reception stile Matrix (con tanto di gnocche in occhiali scuri e impermeabiloni di pelle nera che ti chiedono se hai prenotato e bisbigliano qualcosa in una auricolare nera, compaiono degli altri tizi vestiti di nero e ti accompagnano in una ascensore che va su 26 piani e si apre magicamente in un androne con porta automatica piena di lucine che ti spalanca il locale...).

Atomic
Newbie
18/10/2016 | 08:52

  • Like
    2

Ho ripassato questa ottima rece per puro caso e mi é venuto in mente di dire "ma quanto siamo rincoglioniti in sto paese di imbecilli!".

Potremmo risolvere facilmente un sacco di problemi economici e abbassare la tassazione in generale se solo legalizzassimo del tutto la prostituzione con in gran parte d'Europa...potremmo mettere in piedi dei baccanali messalinici allucinanti di lusso dentro palazzi e castelli antichi con ancelle in mini-toghe romane, triclini su cui magnare e bere a volontà le nostre prelibatezze famose nel mondo, mettere a disposizione riti orgiastici in calidarium high tech che richiamano epoche diverse...roba da matti.

Raddoppieremmo il turismo facendo tornare il "giro" granoso ormai un pó scemato rispetto agli anni '90 di Russi, Cinesi, Americani, Giapponesi che si affitterebbero gli ormai onnioresenti casali/agriturismi per stare vicino ai paradisiaci bordelloni Italici.

Che idioti!

Atomic
Newbie
19/10/2015 | 12:33

  • Like
    0

@chiromante

ah...bene.

Senti io stavo vagheggiando un giretto a Sosua prima di fine anno, cioè prima che calino in massa mucchi di Americanazzi a fare i loro bachelor party e il tremendo "Springbrake" di Marzo-Aprile durante il quale invadono praticamente tutte le spiagge del Caribe ubriacandosi marci e facendo i cazzoni rissaioli, che mi dici?

  • Situazione gnocca?

  • Situazione generale (extra tipo maria, drinx etc.)?

(specifico che io verrei con un amico affittando per una decina di giorni una delle molte villette con piscina di Sousa percui non intendo vagare a missile per ore nei locali della Pedro Clisante ma semmai fare dei "carichi" veloci per poi proseguire in private party a casa con amico/chicas/todo que quires...)

Ciao e grazie!

Atomic
Newbie
01/09/2015 | 12:05

  • Like
    0

@Losco

esatto!

E' questa la gogna, se il matrimonio in Italia fosse gestibile con un contratto prematrimoniale sarebbe diverso.

Il grosso degli uomini non si rende minimamente conto della ganascia mortale in cui va a ficcare la testa il giorno che firma in Comune (della cerimonia religiosa evito di parlare, una pantomima tragicomica e pure costosa).

La legge bigotto-cattolica civile Italiana, fintamente laica, è tutta a favore della ex-moglie che è vista (come fossimo negli anni '50 di Peppone&Don Camillo...) come la povera contadinella ignorante circuita dal marpione di turno per averne la verginità...ergo per forza lei è la vittima dell'orrido omaccio coi baffi che la vuole scaricare dopo essersene approfittato.

Ne consegue che:

A) i figli al 90% finiscono affidati a lei ma il povero tapino dovrà pagarne il sostentamento. Questo accade in TUTTI i casi salvo che con lunghi iter fatti di colloqui con gli psicologi il marito non riesca a dimostrare al tribunale la chiara volontà dei figli di stare con lui e di rifiutare, motivandolo in giudizio, la madre.

B) la simpatica mogliettina, dovendo accudire i marmocchi, si pappa la casa in cui abita al momento della separazione, non importa se è stata comprata o ereditata dal tapino marito, che ormai sta incominciando ad agitarsi sentendosi fregato, l'usufrutto andrà alla moglie per anni e il tapino dovrà sloggiare o a casa degli anziani genitori con le pive nel sacco oppure in qualche squallido monolocale-sgabuzzino in affitto (a meno di capitali/redditi importanti).

C) dopo qualche anno in cui il tapino, ormai sconfortato, si incazza a morte col proprio avvocato pensando che questi sia un deficiente (ma non è cosi, è la legge civile Italiana che è allucinante!) il tribunale finalmente sancisce l'agognata separazione e le conseguenze economiche dello stesso (il tutto naturalmente se si finisce in causa, non in caso di separazione consensuale...ma sappiate che l'avvocato della moglie spinge SEMPRE per il litigio per sgraffignare più prebende per la cliente e più parcelle per se).

D) alla fine della giostra il marito-tapino si ritrova senza casa, umiliato e con un assegno mensile da versare alla ex (a vita praticamente...o finchè la "signora" non ottiene un reddito dimostrabile superiore a quello del tapino...cosa che ovviamente verrà nascosta in ogni modo eventualmente) più un eventuale supplemento di obolo per il marmocchio/i - attenzione! -

non come nel resto del mondo fino alla maggiore età...fino a che il sudetto "non raggiunga una capacità autonoma di mantenimento"!! ci si ritrova i figli sul groppone pur non vedendoli da anni, a volte pure finchè sono degli anziani barbuti e nullafacenti! :-D

Tutto questo orrore, una vera gogna da sopportare, è difficile da ottenere per la ex-mogliettina?

Nient'affatto, le basta avere un vostro sms/email o roba cosi in cui esplicitamente parlate di sesso con un'altra gnocca, pay o free non conta nulla!.

Atomic
Newbie
01/09/2015 | 11:44

  • Like
    0

@Pobomo

Bingo!

Esatto.

E' sempre la donna che spinge per A) il MATRIMONIO e B) il MARMOCCHIO.

Se ci si pensa bene sono SUE REALIZZAZIONI, non del maschio!

Chi come me ama la storia sa benissimo che uno dei tratti distintivi di tutti i grandi uomini del passato è quello di pensare prima ai propri obbiettivi (di conquista, politici, di scienza, di egemonia, di ricchezza, di filantropia...fate vobis) e poi alle donne....finendo cosi per o sposarsi varie volte stile usa&getta oppure disseminando marmocchi in giro con varie donne.

L'essenza del maschio bipede di mammifero è quella di girovagare per lo mondo inseguendo i suoi sogni (o incubi) e di tanto in tanto sdraiare qualche bella femmina qua e là...per questo istinto atavico la donna per contrasto vuole "blindare" la relazione e la chiesa si è inventata il sistema per farlo anche se appunto la maggior parte dei grandi uomini della storia se ne sono battuti le palle, a partire dai pre-cristiani da Attila a Giulio Cesare a Marco Aurelio solo per stare dalle nostre parti. Ricordatevi sempre che Carlo Magno, il mitico Charlemàgne!, ha disseminato un numero impressionante di figli (alcuni dicono 8 altri fino a 17) in giro per il suo cammino ed è morto felice e alcolizzato nel suo letto dopo aver creato da solo il più estesdo impero della storia mentre Attila fu accoltellato da una delle mogli dopo l'ennesima scappatella (la stupidina, per questo, fece crollare l'impero Pannonico e mise fine alla dinastia con il suo fondatore visto che 3 dei figli si combatterono tra di loro per la successione).

Sia ben chiaro io NON avverso l'amore o le relazioni durature (ne ho una) ma il matrimonio cattolico-melanzanico e il corollario di leggi finto-laiche che lo regolano.

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 19:51

  • Like
    0

@FickyFicky

se io dovessi passare una serata in un locale (non vado in disco da almeno 10 anni) a bere acqua finisce che picchio qualcuno :-D

Ho sempre avuto un certo timore degli astemi, peggio ancora di quelli che (ce ne sono) passano la serata in un bel bar a bersi...le TISANE.

Per me quelli sono pericolosissimi, degli imprevedibili psicopatici. :-)

Io invece bevendo come una spugna sono prevedibile...si sà già che sarò per metà serata alticcio e ciarliero, quasi un dongiovanni alla James Bond, per poi finire parecchio ubriaco a sparare mucchi di cazzate come un Keith Richards d'altri tempi (e a farne anche...qualche anno fà sono pure salito in piedi su di uno sgabello di un bar affollato finendo per volare per terra...non è carino a 40 anni...)

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 19:27

  • Like
    0

@Viaggiatore 4676

ammazzate...19 euro al giorno per l'open bar su tutta la nave??

Ma scusa...conoscendo Russi, Americani, Finlandesi e Australiani con una roba del genere gli mandano letteralmente in fallimento la compagnia... :-D

Ho visto Russi sulla sessantina, coi quali ho fatto business a Mosca, scolarsi un paio di bottiglie di vodka al giorno (cominciando alle 11 di mattina!) oppure gente bersi almeno 3-4 litri di birra in una sera.

Tanto per dire negli USA sulle navi Carnival Cruises fanno la perquisizione ai passeggeri alla ricerca di bottiglie di alcolici imboscate perchè molti (pure donne) hanno consumi tali che dovendo pagarsi tutte le consumazioni sulla nave spenderebbero un capitale..

Poi deve essere una nave di ciucchi persi :-D

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 19:17

  • Like
    0

Se a qualcuno interessa la Tryst Travels organizza nei Caraibi una "trombonave" ogni 6 mesi...mi pare una all'anno per coppie scambiste e l'altra tipo "speed dating" con esplicite finalità dichiarate prima dell'imbarco.

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 18:20

  • Like
    0

Atomic
Newbie
31/08/2015 | 18:19

  • Like
    0

Caro @Viaggiatore Nero

Ho 46 anni e il 95% degli uomini "più grandi" di me che ho incontrato nelle varie fasi della vita mi hanno detto che sposarsi è una scemenza e che mi invidiavano per non esserlo (tuttora), non ho praticamente mai incontrato un uomo normale, cioè non deficiente malato monco orrendo o bigotto, che mi dicesse "ahh che bello essere sposati!".

Sul piano pratico mia sorella fa l'avvocato divorzista e me ne ha raccontate di tutti i colori, da quello che è bigamo a quello che ad un certo punti scappa di nascosto in Sudamerica e non torna più a quello che dopo anni a pagare gli alimenti alla ex moglie fannullona e panzona alcolizzata scopre che in realtà poteva benissimo non darle nulla perchè nel frattempo la tizia ha circuito un ricco anziano che la mantiene egregiamente.

Il 99% dei suoi clienti maschi maledice continuamente il momento in cui ha ceduto la sovranità della propria vita ad una donna, ricordati che il matrimonio monogamo è una imposizione della chiesa cattolica, non esiste nè in natura nè nel 60% del mondo dove la poligamia o i "matrimoni temporanei" sono ben visti e diffusi.

Da come al descrivi poi la tua possibile moglie-melanzana è la classica che vuole

immediatamente "il nipotino per mammà che se lo merita tanto" (questa è la scusa più bieca di solito), dopodichè tu cessi di esistere...lei avrà il suo giocattolo che la fa sentire tanto realizzata e tu sarai soltanto visto come un servo sciocco che deve ubbidire ad ogni comando per il nuovo bene supremo dell'esistenza, il pargolo urlante. Qualunque tua scelta autonoma, anche solo ventilata, verrà vista e bollata come un attentato mortale al sano e retto sviluppo del neonato-messiah (ricordati che nella sua psicologia il bambino rappresenta il suo stesso ego di "donna realizzata")....scordati bevute con gli amici, uscite notturne, la partita con amici e birrette, cazzeggi assortiti e qualunque cosa del genere che da allora in poi verrà seccamente bollata come "cosa da immaturi".

Sul piano legale, dopo la fatidica firma e il corollario di penosa pantomima in costume col prete, i parenti, gli amici e parecchi che non sai manco chi sono...sei fregato.

Da quel momento in poi sei in gabbia a vita, la società cattolico-bigotta Italiana e le sue leggi (Stato laico per costituzione? seeee....) ti avverseranno per sempre, se dovessi dalla disperazione cercare di porre fine alla tremenda gogna del matrimonio preparati ad una menata che dura almeno 5 anni e costa un patrimonio, tantopiù se tu hai un discreto reddito/patrimonio di tuo al quale la mogliettina e il suo parentado si attaccheranno come molluschi allo scoglio...nelle fasi varie della faccenda tra separazione e divorzio vero e proprio il legali della tua carissima tenteranno di tutto, col favore dei giudici!!, per farti passare per alcolizzato, poco di buono, merdone, truffatore, ladro, spilorcio e forse anche un pò pedofilo c on l'unico scopo di rimpolpare l'assegno/pensione/vitalizio che sarai costretto a versare a vita alla tua simpatica ex-moglie.

Dovrai versare il denaro per sempre, come un obolo ad un santo patrono, a meno che tu non incorra in un incidente gravissimo che ti lasci pesantemente menomato, paralizzato o nel polmone d'acciaio. :-D

Insomma, per esperienza diretta e indiretta e anche giudicando dal fatto che sei qua su GT...ergo non ti dispiace la gnocca in quanto tale, pensaci MOLTO BENE; se non sei innamorato perso (non ti fa manco le pompe! è gravissimo! è come mangiare del pollo solo le ossa e le zampe!) lascia perdere, evitati questa gogna orrenda.

Qualche dato:

Il 70% dei matrimoni finisce in divorzio.

Di questi il 58% avviene nei primi 3 anni.

Atomic
Newbie
18/06/2015 | 20:04

  • Like
    0

Mi sono perso nei discorsi sulle gnocche Russe di Pattaya, che poi almeno 2 nelle foto non son troppo gnocche...quella vestita di rosso nell'ultima foto pubblicata sembra una racchia donna delle pulizie. :-D

Comunque scusate che senso ha andare fino a Pattaya per bombare una gnocca Russa che sarà pure una mega-stronza da gara (onestamente, che donna può essere una Russa che decide di andare a fare la mignotta in Thailandia per giunta non su qualche bella isola tipo Ko Samui ma in quel postaccio sudicio e pieno di vecchi grassoni ubriachi che é Pattaya...)??

Non é più semplice andare, come faccio io per lavoro, andare in qualche cittadina Russa o Ukraina fuori dal giro Mosca-SanPburgo dove nel bordelletto locale ti bombi la stesso tipo di gnocca Russa per 30-40 euro?

Prima della guerra a Mariuopol ho fatto delle bombate leggendarie con gnocche pay che erano tranquillamente equivalenti alle modelle che girano nella mia Milano.

E poi scusate ma con tutte le gnocchette Thai a Pattaya (certi culetti...mmmh) bisogna proprio volere la Russa da 150 eurossss? :-D

Atomic
Newbie
18/06/2015 | 19:45

  • Like
    0

@Alelokale

"ma scusate il barfine oscillante tra i 700 e 1000 e i long oscillanti tra i 3000 e 5000.. dove' l'aumento? da due anni sono fisso nei gogo"

Minchia devi essere magrissimo e con la nerchia violacea e tumefatta! :-D

Due anni fisso dentro ai takeaway della gnocca di Pattaya potrebbero traumatizzare chiunque o far diventare gay pure Siffredi.

Si scherza neh.. :-)

Atomic
Newbie
02/06/2015 | 10:15

  • Like
    0

@giorgioluigi

Grande rece, trasuda savoir fare ed esperienza livello 10 ;-)

Hasta luego!

Atomic
Newbie
30/01/2015 | 00:48

  • Like
    0

É tutto detto e stradetto ma forse vale la pena un tentativo di approfondimento.

La melanzana nostrana é afflitta da numerose pressioni socio-culturali spesso imposte non da chissà quali uomini bigotti ma dalle stesse amiche stronze e prontissime nel parlarsi dietro la schiena.

In questo quadro si incastra lo zerbino nostrano, che é una figura internazionale presente anche negli altri paesi dove però a differenza che da noi é considerato uno sfigatone penoso dalle stesse donne e non come un elemento utile a "tappare il buco" delle dicerie nei loro confronti.

Guardate che abbiamo ormai meccanismi sociali da paese musulmano quasi...sopra i 40 anni se vai in un locale a bere da solo sei immediatamente classificato dalle gnocche come un single, ubriacone, mezzo pedofilo in cerca di ragazzine e potenzialmente pericoloso...mentre dalle cozze vecchie e zitelle vieni visto come un fedifrago che sicuramente nasconde moglie e figli a casa e mentirebbe a sua madre per una scopata con loro (che il 40 non farebbe mai se non dopo 7 gin&tonic e sempre che non giochi quella sera la squadra del cuore).

Provate a 40 anni ad essere piacente, in forma fisica se non proprio attraente, e ad andate a farvi un paio di drink in qualche locale a New York o Los Angeles...le prime a farvi gli occhioni sono le 25enni che in voi vedono un tipo interessante e un bel bancomat per la serata :-D

Atomic
Newbie
16/01/2015 | 02:30

  • Like
    1

Mi sono letto tutti i post e vorrei riportare il thread sui toni classici di Gnoccatravels,

Abbandonando divagazioni piu o meno sensate come quelle del tizio che ha scritto credo 13 volte che lui fa il dj, che "suona" e che é un discotecaro addetto ai lavori. :-)

Ibiza, cari GT, dove sono stato piu volte sin dai primi anni '90, é un posto particolare e molto originale.

Ci sono molte cose da fare, il mare é in alcune zone caraibico (adoro l'Ashram a Cala Comte, adesso ha pure il ristorante jappo-zen all'aria aperta :-D) ed in generale si respira un'aria di libertà estrema e tolleranza gradevole.

A parte la colonia di ragazzini che si auto-ghettizza nelle 3-4 discotecone, prevalentemente a SanAntony de Portmany, l'isola é frequentata da gente molto eterogenea...si va dal multimilionario con villa favolosa (di solito al centro dell'isola) al gruppo di rasta squattrinati, piuttosto che agli eccentrici a tutti i costi.

Fanno da contorno inevitabile, come una natura morta, mucchi di Inglesi paonazzi e sbronzi alle 3 del pomeriggio ma di solito si rinchiudono per giorni nei loro pub/ghetto dai soliti originalissimi nomi come Lion's Pub o Lord Nelson's.

Piccola nota a latere: il cambiamento in peggio dell'isola dal diciamo 1998 in poi é dovuto a due fattori: la determinazione da parte del governo Spagnolo di aprire l'isola al turismo familiare e comtemporaneamente al fatto che sono nate Easyjet e Ryanair che portano i ragazzini Inglesi sull'isola coi soldi di un giro in taxi a Londra (30-40 pound)...mi hanno spiegato alcune conoscenze in Guardia Civil del mio amico ristoratore che ormai ci sono migliaia di sti ragazzini Inglesi che arrivano il venerdi sera senza neanche un cambio di vestiti o uni spazzolin da denti, si rinchiudono con musica a palla e drogame in qualche mega-disco per due giorni di fila, passano la domenica pomeriggio collassati per terra all'addiaccio e ri-volano in Inghilterra la domenica sera.

Ovviamente non si tratta della créme dell'Oxfordshire o di frequentarori del Royal Albert Hall...

Ma veniamo al sodo: l'isola é si attraversata da questi gruppetti di gnocche, di solito cubiste o roba del genere, che sono altezzose e mezze lesbiche...ma vi é anche una nutrita colonia Pay :-)

Ad esempio tramite un caro amico che ha 2 ristoranti sull'isola si possono affittare yacht (3 rispettivamente di 22, 28 e 42 metri) a sant'Eulalia per "gite" (puttan tour-party-orge) di 12 o 24 ore con servizio completo: chicas (a volte le stesse cubiste altezzose...non é che a sculettare mezze biotte nella discoteca coi 20enni si facciano sti gran soldi...), scelta dei vini/liquori/drinks, eventuale chef e dj per quello piu grosso. Allo stesso modo é possibile scegliere il numero di chicas della "ciurma", mi sembra fino a un massimo di 6, tutte gnocche tra il 7 e il 9 :-D

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI