Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Poker
Silver
04/09/2021 | 15:39

  • Like
    3

Bla, bla, bla.....la tastiera si lascia battera, ma i numeri mostrano che in ospedale 9 su 10 non sono vaccinati, e i non vaccinati al momento sono solo 3 su 10.... per cui non essendo vaccinati il rischio di finire in ospedale per covid ( causando chiusure ) è molte volte tanto che da vaccinati.....questi sono i numeri, poi io sono x la libertà, ognuno fa e crede quel che vuole.

yale
Newbie
26/08/2021 | 10:52

  • Like
    6

@torero_loveBkk said:
😂😂😂 hai puttanieri non interessa quarantena

E lo dice uno che pubblica foto di aerei, fialette, treni, grattacieli...etc, quello invece sì che interessa "hai puttanieri".😂

rocco.si.fredda
Silver
23/08/2021 | 16:39

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@xupa può fare FK anche senza essere GFE nel senso che non necessariamente un bacio in bocca con la lingua può dare lo stesso effetto di uno con il coinvolgimento. In ogni caso nel tempo delle mele 🍎 nel finale come lui la lascia un attimo la piccola pompinara Sofìe Marceau ne punta un altro e così fanno loro all’uscita della camera già pensano alla prossima banconota da collezionare. Sono sempre Dracul 🧛 fidanzatine del cazzo

Vero Gabriel, può anche esserci FK senza essere GFE, ma di sicuro non può esserci GFE senza FK. Credo intenda questo @xupa...

xupa
Silver
23/08/2021 | 11:18

  • Like
    3

@LIMITATORE8 said:
@punterino90 confermo molto Gfe, però di solito nega anche fk e bbj magari tu sei stato fortunato 😂

Scusami, non ho niente contro di lei (só che é molto discrezionale, brutta cosa), ma voi cosa intendete per GFE?🤔 Perché una che non fá FK (ho inteso che con te non lo ha fatto) per me non può essere GFE, parere personale però e poi ognuno ha i propri gusti

Poker
Silver
21/08/2021 | 19:16

  • Like
    2

@UnQuarantenne al contrario io sono per la massima libertà, ognuno decide se vaccinarsi o no affari suoi, ma i numeri sono numeri.....cmq non perdo tempo a discutere con uno come te....novax , ma vaccinato dichiarato x opportunismo, come una femminista lesbica che scrive contro i maschi, però si è sposata con un uomo ricco x sistemarsi

Shredder
Newbie
19/08/2021 | 14:45

  • Like
    3

@ElFlaco si diciamo che è il brutto del Maxim dell'Oceano dell'Iceberg del Wellcum e puoi aggiungere la maggior parte dei bordelli. Infatti sono molto contento di aver trovato alternative come il Globe o ragazze semi pro per non buttare la maggior parte dei miei soldi in bordelli dove devi vincere alla lotteria per avere qualcosa di decente.
Poi uno puo accontentarsi, io senza limonate fatte bene e impegno nella pompa perchè dovrei darti dei soldi? Me li risparmio e li spendo dove le ragazze mi forniscono un ottimo servizio e dove sono ben felice di non badare a spese.
Per me fra una Gabriella che quasi ti missila e una Nicole che non limona il risultato è uguale, soldi buttati difatti non ci salgo. Anche se dico che per entrambe è un gran peccato, spero sempre che trovino la redenzione come l'ex Alice ora Lisa Globe.

Angus76
Silver
19/08/2021 | 09:35

  • Like
    8

@ElFlaco said:
@Angus76

Secondo te il ricambio avviene al 19 di agosto ? Suvvia per piacere..

L’esperienza di @gabrielpontello ti smentisce mi pare.. le valide ci sono e ci si diverte lo stesso. Lo zoccolo duro di quelle che non vogliono fare determinati servizi c’è e ci sarà sempre in qualsiasi locale, d’altronde in Ticino non si può imporre nessuna metodica di lavoro, non siamo mica al globe, dove Ingo applica metodi al limite della legalità.

Non credo che le difese a spada tratta facciano il bene del locale.
Per quanto riguarda il ricambio impossibile ad agosto non mi sembra, guarda un club vivo come il WLC, ad agosto ha afflussi impressionanti con notevole numero di ragazze e novità’ costanti…. Questo perche’ lavora e attira clienti ed e’ questa la discriminante non il mese dell anno… a me piacerebbe vedere un Maxim vivo , se poi ad alcuni piace lo status quo avranno i loro motivi

eufrastene78
Newbie
20/08/2021 | 15:45

  • Like
    1

@alfredor
consiglio mio, lascia perdere il Laufhaus... ho parlato con un paio di ragazze che lavorano al CP-Sauna e lo scenario è che se fai una trombata minimale risparmi. intendo che ti mette il gommino per il BJ e 1 posizione, stop. Appena aggiungi una qualsiasi cosa in più stai chiedendo un extra (+1 posizione, FK se lo fa, ecc.) e ti ritrovi con prezzi superiori al fare entrata+camera singola al sauna. siamo ai livelli del maxim-haida che c'è in centro vicino alla stazione dei treni. a volte alcune ragazze del sauna stesso vengono messe li per creare numero
ma tanto a te non interessa visto che dai tuoi 160 commenti stai ancora chiedendo info e solo verso il 2075 deciderai di fruire di un FKK saunaclub o laufhaus

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/08/2021 | 22:36

  • Like
    2

FKK PARADISE GRAZ

Sito web: https://paradise-graz.at/it/

Parto di buon ora per raggiungere all’Atrio di Villacco il buon Stepack. Una sigaretta e poi si parte direzione Graz. Due ore circa di strada e siamo fuori dal Paradise. Bellissimo.
Entriamo poco dopo le 12. La ragazza in reception ci spiega per bene tutto. Entrata normale 59 euro in cui sono incluse le solite cose: accappatoio, asciugamano, ciabatte, armadietto, buffet, drink analcolici e utilizzo area wellness che comprende: jacuzzi, piscina esterna, sauna e bagno turco. E’ presente anche il cinema, ma non è fruibile per lavori in corso.

Optiamo per la promo disponibile fino alla fine di agosto ovvero l’all-in Ticket a 100 euro. Rispetto all’ingresso normale in più avete compresa mezzora standard con una ragazza e una bistecca.
La gentile oltre che figa receptionist ci spiega anche quanto costa e cosa è compreso nella mezzora standard. Ci spiega che la mezzora standard costa 60 euro e comprende sesso e pompino scoperto. Tutto il resto è extra da concordare con la ragazza. In ogni bordello dovrebbero fare così con chi ne fa visita per la prima volta.
Ci viene consegnato un braccialetto numerato per aprire l’armadietto ed un altro braccialetto adesivo per la promo a 100 euro. Ci viene inoltre consegnato un ticket -tipo sagra- da esibire al ristorante per avere la bisteccazza.
Accappatoio, ciabatte, asciugamano e via a cambiarci. Gli armadietti sono molto ampi. Ogni armadietto è lungo dal pavimento fino quasi al soffitto ed è provvisto di grucce per i vestiti, scomparti intermedi ed un generoso spazio per zaini ed altro in basso.
Ci cambiamo ed in reception troviamo ad attenderci due ragazze. Qui è usanza per chi è al primo ingresso essere accompagnati per un tour del locale dalle ragazze stesse. Bella iniziativa. A me tocca Ani. Al mio socio la simpatica Mirabela. Si parte per il giretto. Il locale all’interno ha un’atmosfera molto buia. Gli arredamenti ricodano molto la tenda di un Tuareg. Di fronte all’ingresso si trova il ristorante, a destra l’area wellness composta da jacuzzi, sauna, bagno turco e docce. Il tutto è funzionante e pulito. Si prosegue al piano superiore dove ci sono le stanze - una ventina circa - disposte lungo tutto il perimetro. Tranne la stanza numero 1 le altre sono sprovviste di doccia. Presente anche una vip e una vip dei poveri.

All’area esterna si accede da una porta automatica scorrevole. Secondo me è la parte più bella del locale. Davvero bella e ben studiata. Divanetti a destra e sinistra dell’entrata, due gazebo sulla sinistra dove si può eventualmente scopare, 4 ombrelloni e 8 sdraio su cui prendere il sole. In fondo si trova la piscina completa di doccia esterna.

Al termine del tour, ovviamente, le nostre accompagnatrici chiedono di salire in stanza ed ovviamente le rimbalziamo.
La giornata è lunga e la fame è tanta.

Decidiamo di mettere subito alla prova il ristorante. Una ventina di posti a sedere e la cucina è a vista. Buon segno. Il cuoco ed il suo pennarello del cazzo provvede a prendere le ordinazioni, cucinare, servire e sparecchiare. Non parla un cazzo di inglese e quindi comunicare diventa difficile se non sapete il tedesco.
Il ristorante segue i seguenti orari: dalle 12 alle 16 Frühstück. Potete trovare solo cose fredde come affettati, frutta e brioches. L’unica cosa calda sono i würstel, fette di pancetta alla piastra e delle fette di carne di non so quale bestia. In quell’orario potete anche chiedere la bistecca della promo.
Nel dubbio ordiniamo la bistecca e mentre aspettiamo ci sfondiamo di würstel, pancetta, fette di carne della bestia sconosciuta e brioches. Ristorante promosso a pieni voti. Mai mangiato così tanto e bene in un bordello. Faremo tappa più volte durante il giorno. Alle 23 circa troveremo anche la pizza. Top.

Dalle 16 alle 17 pausa e dalle 17 alle 22 cena. Su una lavagnetta è scritto un menù. Eventualmente se le cose proposte a buffet non vi soddisfano potete chiedere di farvi cucinare qualcosa.
Altro aspetto molto positivo, le bibite del dispenser. Vi consiglio l’ice tea. Madonna che bbbbbbbuono. Ne ho bevuto una cisterna lungo tutto il giorno.

Dopo il lauto pasto decidiamo di andare a spiaggiarci sugli sdraio. Subito sotto attacco. Si avvicina ANGELA, sedicente ‘Spaniola’. Probabilmente Spagnola di Galati. Ha un fare da vacca che mi ispira assai. Bionda, bel fisico tonico, bella figa, tette rifatte, ma non le stanno male, due pistole tatuate sul ventre più altri tatuaggi sparsi ed un modo di fare che ispira porcaggini. Parla un pochinoino di italiano. Partiamo con l’intervista.
Ha lavorato sia in Spagna che in Germania allo Sharck. Lavora al Paradise da 2 settimane. Si trova bene dice.
Entro nello specifico sui servizi.

H: Ah. Scoperto è extra?
A: Si. 20 in più.

Mi viene da piangere.
H: Bacio?
A: Extra. Più 20.

Mi viene da piangere.

H: Ma è tutto extra????
A: ahhahahhahahhaha.
H: Sborrare sulle tette?
A: Extra. 30 in più.
H: Fingering?

Qui non ricordo se fosse extra, ma ricordo che la risposta alla domanda mi causò quasi un attacco epilettico per lo shock. Probabilmente non ricordo per quello.

A: Si, ma con ‘goma’.
H: Eh????????????????

Fingering con preservativo….. Ma porca di quella troia.
Visto che ci sono le chiedo:

H: Anche il Daty è con ‘goma’?
A: ahahahahhahahha, ma nooooo ahahahah. Cosa facciamo andiamo?

H: ahahahahhahahahahha. Ci vediamo dopo, in caso. Adesso vorrei rilassarmi.

Direi che la partenza è a metà tra una tragedia greca e una pandemia mondiale. Bene, ma non benissimo. Mi sa che oggi non si sborra. E mi sa che appena arriva Papi si incazza.

Un paio di sigarette e si rientra ad osservare la situazione. Ragazze presenti nel primo pomeriggio una decina. In tutto il giorno presenti forse una quindicina di clienti. Atmosfera vivibilissima.

Ci spaparanziamo su dei divanetti in Arena.
Finalmente arriva Papi. Le zoccole a fargli il tour del locale saremo Stepack ed io. Alla fine del tour non gli chiederemo di andare in stanza.

La giornata prosegue spensierata rimbalzando ogni ragazza che si propone. Alcune si propongono diverse volte, tipo ANGELA, ma incassano il rifiuto con Dacia rassegnazione. Al massimo qualche muso lungo.

Tempo di testare la piscina esterna. Non c’è niente di meglio di un bagno dopo aver mangiato come cinghiali. Porca troia. Grazie a quel bagno conosciamo ESTEFANIA (STEFY). Cassone dall’accento spagnoleggiante. Due belle mammelle naturali ed una patatona che mostra senza pudore sedendosi a bordo piscina su una palla fucsia. Anche lei parlocchia un po’ di italiano. Anche lei ha lavorato in Spagna, ma principalmente in Svizzera sia in locali che come loft. Si presta al social e non preme per andare in stanza. Anche lei bbj +20 e fk a +20. Fingering dice di no.
Spesso di fronte ad un diniego di fingering c’è solo una o più brutte esperienze di gente che infila dita a caso senza la dovuta cura e preparazione. Urge approfondimento della questione.

A quanto pare sono l’unico ad essere interessato a quella patatona. Una volta andati fuori dai coglioni i due compagneros approfondisco l’intervista e sopratutto la questione fingering. I miei sospetti erano fondati.
La ragazza tende a rifiutare tale pratica per quanto scritto sopra. Dopo averle fatto vedere che le mie dita hanno certificazione iso9009383 per il fingering e le rassicurazioni del caso accetta di sottoporsi a tale pratica con la promessa da parte mia di fare piano. Porca puttana che fatica.
Ce l’ho già barzotto, nonostante l’acqua fredda.
Bene, adesso manca da vedere tutto il resto. Per farla breve ci accordiamo per una camera da mezzora con extra bbj e fk. Cob e fingering niente extra. Nel caso avessi deciso di prolungare all’ora avrei pagato ‘solo’ i 60 euro e non di nuovo tutti gli extra. Mi viene da piangere a chiamare extra bbj e fk.

E: Mi raccomando non dire a tuoi amici e ragaze che ti ho fato cosi. No facio con tuti.
H: Vai tranquilla.

ahahahahhahahahah si come no.

Prendiamo possesso della stanza numero 1. L’unica con la doccia.
Preparato il talamo ci docciamo assieme. Da cosa nasce cosa e dopo degli sfregamenti porcellini parte un bel bbj lento e con dei bei affondi.
Ci asciughiamo e ci spostiamo sul lettone. Fk leggeri e poi mi dedico a quelle poppone naturali da vacca. Capezzoli belli reattivi. La parte migliore si trova a sud. Una bella bisteccazza che lecco con famelica avidità. Dopo qualche minuto infilo un ditino piano piano come da accordi e non fino in fondo. Piano piano. Non gradisce molto la vacca. Sospendo il mezzo fingering. Porca troia.
Via di 69 su sua iniziativa. Provo a infilarle la lingua nel buco del culo, ma se ne esce con: ‘Non è igenico lecare prima li e poi li’

A posto. Questa mi mancava. Una che succhia cazzi tutto il giorno che mi viene a dire cosa è igenico e cosa no. Ma che ohhhhhhhhhhhhhhh. Vabbè.
Le lecco solo la patata. Mi incappuccia e mi propone la sua specialità, ovvero di scoparmi facendomi la spaccata sul cazzo. Vediamo sta spaccata.
Interessante devo dire, peccato sia durata qualcosa come venti secondi perchè ‘hai catzo tropo duro’. Ma che ohhhhhhhhhh.
Via di smorza allora. In questa posizione ‘catzo’ è duro il giusto ed infatti la vacca si muove bene. Tenere in mano quelle pere fa diventare ‘catzo’ super duro. Ribaltamento a missio senza preavviso. Risponde bene al cambio di posizione tanto da riuscire a rimanere incollata senza far uscire ‘catzo’. Qui me la godo tutta montando tutto quel ben di Dio con animalesca gioia e vigore. Concludo poco dopo. ‘Catzo’ diventa moscio. Vacca contenta. Ancor più contenta quando le dico che voglio scoparmela di nuovo. Allungo all’ora.
In attesa che ‘catzo’ torni duro mi fa un bel massaggio con olio. Massaggio interessante sopratutto quando ha usato le tettone e mi è montata sulla schiena. Siamo entrambi unti e bisunti. Adesso tocca a me massaggiarla.
Sperando di non incorrere in pesanti sanzioni per violazioni delle norme igenico sanitarie, le massaggio la figa mettendo il medio in mezzo alle labbrone compiendo dei movimento circolari. In senso orario per essere pignoli. Direi che apprezza, e apprezza cosi tanto che mi chiede di infilarle un dito in figa mentre lei continua a masturbarsi. E dentro e fuori e dentro e fuori. A mantenere il meccanismo ben lubrificato ci penso io sputando di tanto in tanto. Osservo un rigagnolo di saliva che le cola in mezzo alle chiappe.
Mi ferma all’improvviso. Pare sia venuta. Pare. Non ho percepito sussulti strani e non mi da modo di andare a fondo della questione. Mi chiede un paio di minuti di pausa per riprendersi. Qua le lancette corrono, corrono, corrono. Appena ripresa mi cosparge di olio cazzo e coglioni. Non contenta si rovescia sulle tette due belle spremute di olio. Comincia un pompino con annesso massaggio alle palle. Non male. Il tutto alternato a una spagnola. La vacca finalmente ingrana.
La metto e pecos e comincio a stantuffarla. Vedo che soffre perchè cerca di attutire le spinte. Rallento e poi le piazzo un paio di affondi a tradimento. A pecos bocciata. Non rimane che sbizzarrirsi a missio. Gambe giù gambe su una su e l’altra giù. Bah non riesco a capire quale sia migliore. Riesco a capire solo che fa un caldo assassino e sicuramente causa refrattario non sborrerò. La pompo quasi fino al limite dell’ora e poi mi arrendo stramazzando accanto a lei. Lei invece non si arrende e mi butta addosso un’altra badilata di olio e comincia a segarmi a più non posso ed a strusciare le tettone sul cazzo. Alla fine si arrende anche lei. Doccia per entrambi e scendo a saldarla. Danno: 160 euro.

Tra bagni in jacuzzi e sigarette all’esterno il pomeriggio passa assai spedito. A cena chiedo al cuoco col pennarello molesto una Wienerschnitzel con patate. Sicuramente meglio della bistecca.
Poi bagnetto in piscina per temprare lo spirito.

La domanda sorge spontanea. Chi scanno adesso? L’unica che mi ispira è ANGELA. Ha un fare da lurida che me lo fa rizzare al solo pensiero. Poi penso al fingering con ‘goma’ e vorrei annegare in quella piscina.
Rientriamo.

La osservo in modo insistente per cercare un contatto visivo.
Scopriamo un bel punto di osservazione al piano superiore a sbalzo e circondato da un parapetto con fantastica vista sull’Arena. La fisso con insistenza. Si accorge delle mie attenzioni e la lurida cosa fa? Apre le gambe più volte ostentando la figa. Vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sicuramente ha intuito che la scoperò. Niente panico. Non posso andare così da lei. Partirei in svantaggio con la trattativa.

Papi: Falle vedere anche tu il cazzo!
Highway: Ottima idea.

Infilo il cazzo nel parapetto stile Glory Hole sotto il balcone.
Il gesto è stato apprezzato. Ahahhahahaha.

Scendo e continuo a tenerla d’occhio.
Faccio in modo di intercettarla ‘per caso’ appena esce dal ristorante. Usciamo a fumare. Trattengo a stento gli ormoni.
Con l’ultimo barlume di razionalità mi faccio forza. Va bene tutto, ma il fingering con ‘goma’ e il cob come extra anche no. In questi casi tocca applicare la sezione Guantanamo del mio Protocollo antimissili. Una sezione oscura da usare con cautela ed in casi estremi come questo.

H: Senti…. Ti faccio una proposta. Se accetti bene, altrimenti amici come prima. Ok?
A: Va bene tesssoro.
H: Ti voglio scopare. Ma… fingering con ‘goma’ no ‘aceto’. E nemmeno extra per sborrare sulle tette. Facciamo così. ‘Mesaora’ per 100 euro con pompino scoperto, bacio, fingering ‘sensa goma’ e sborrata sulle tette. Ok?
A: Ok, ma sborrata sulle tette +20.
H: 100 e basta. E poi non è detto lo faccia. E’ raro.
A: Va bene tessoro, andiamo.
H: guarda che se mi fai una camera di merda non ti pago!
A: Tranchilo.

Tranchilo insomma, ma più di cosi nun so che fà.

Camera numero 19. Prima cosa urgente da verificare è il fingering. Quindi via subito di daty -gran bella fighetta anche lei- e poi bam due dita dentro ‘sensa goma’. Top. Ci prendo talmente gusto che le pastrugno le dita dentro praticamente fino a quando non cominciamo a scopare. Dove va lei vanno le mie dita. Direi una ampia caverna. Ci potrebbe stare tranquillamente la Batmobile e tutta Gotam. Pompino niente di che. Non affonda tanto e tende ad usare la mano. Lecca bene le palle però. Anche lei ha la mania dell’olio che mi e si cosparge dappertutto. Porca troia. Una volta teminato di mapparle la caverna, mi ‘goma’ e via di smorza. Cavalca bene la zozzona e non disdegna qualche colpo ben assestato. Le piace ‘catzo’ duro. E a me piace la sua Batcaverna tanto che inaspettatamente capitolo. Prestazione vergognosa da parte mia. Rimaniamo a parlare qualche minuto, poi mi rompo i coglioni ed anche se non è scaduta la mezzora scendo. Danno 100 euro.

Siamo a fine serata. Sono circa le due. Doccetta e ci leviamo dalle balle.

CONCLUSIONI

Il locale è veramente bello. Tutto è pulito e ben funzionante. L’area esterna nonostante non sia esageratamente grande è davvero ben studiata e fruibile.
La cucina, molto bene. Come ho già detto, non ho mai mangiato cosi tanto e bene in un bordello.
Positivo che al primo ingresso venga spiegato cosa sia incluso nel rate standard. E’ il primo locale in cui mi capita.
Positivo anche che le ragazze vengano pagate in reception. Nel caso non si abbia il corretto importo interviene la receptionist con il cambio corretto. Così facendo si limitano di molto le varie mance. Un bel incentivo alla trasparenza.
Tutte le ragazze sono in total naked.
Le cose positive finiscono qui.

Lato ragazze non ci siamo proprio. E’ tutto un extra. Quello per il bbj è assurdo. Anche quello per il fk. Diciamo che per quanto mi riguarda non amo andare a troie con la calcolatrice. Non ci siamo nemmeno lato prestazione. A quei rate si trova decisamente di meglio e senza fare tutta quella strada.
Era parecchio che mi ero ripromesso di visitare questo locale, più per spirito di avventura che per altro. Infatti le informazioni scarseggiano.

Morale: struttura top, ma senza un adeguato parco gnocca, secondo me, non vale la pena. Ed è un peccato perchè la struttura con le ragazze giuste a prezzi più concorrenziali sarebbe davvero un gioiellino.

Tanto vi dovevo.
Alla prossima dal vostro Autostrada.

robmax
Newbie
12/08/2021 | 14:20

  • Like
    3

L'ottimo Zangrillo dà un obiettivo ambizioso a cui puntare, l'80% di vaccinati completi ( adesso siamo al 56%), poi è ovvio che resterà almeno se non più di un 20% di non vaccinati tra bambini, persone con problemi di salute che sconsigliano la vaccinazione e novax.
Zangrillo ha fatto un appello a vaccinarsi per non finire in terapia intensiva
http://secoloditalia.it/2021/covid-3121-casi-13-morti-provocazione-zangrillo-vaccinatevi-non-per-obbligo--ma-per-non-rischiare-dincontrarmi/
E in tv si è detto favorevole al green pass.
Giustamente più si vaccinano, meno sono i ricoverati e più i medici possono occuparsi degli altri malati.
NB: "Moderare" una curva in crescita in italiano significa che cresce meno rapidamente che senza moderarla.

robmax
Newbie
12/08/2021 | 12:45

  • Like
    2

Gli scienziati hanno già ampiamente spiegato che i confronti tra paesi hanno senso solo per aree geografiche: la Svezia con gli altri scandinavi, l'Italia con gli altri dell'Europa meridionale.
Ma comunque si tratta di polemiche vecchie dell'era pre-vaccino che non sono più di attualità. Nell'era post-vaccino coi vaccini buoni occidentali (a parte le ciofeche russe e cinesi) le equazioni sono semplici e chiare:

+vaccinati = - ricoverati = - chiusure

-vaccinati = + ricoverati = + chiusure

Come hanno spiegato i medici c'è circa un 5% di fragili immunodepessi che non risponde al vaccino. Ovvio poi che se i ricoverati sono per dire 10 (9 non vaccinati + 1 vaccinato) d'estate, diventeranno X volte tanto stando al chiuso e con i bus pieni per il ritorno a scuola.

Il green pass è un modo per rendere conveniente vaccinarsi a indecisi e ignavi, oltre che per moderare la crescita della curva al posto di più chiusure.

jacques9
Silver
02/08/2021 | 09:53

  • Like
    1

@Angus76

YOLANDA staziona davanti alla entrata nel ristorante

OLYMPIA staziona nei divanetti verso l uscita per la piscina (vicino al DJ)

jacques9
Silver
02/08/2021 | 09:52

  • Like
    1

@Lario

Tutte e tre camere standard di 30 minuti senza extra.

L unica cosa che rimpiango e il NO FK con LORENA

jacques9
Silver
01/08/2021 | 22:46

  • Like
    3

Finalmente ho trovato il tempo di scrivere la recensione della mia trasferta al Wellcum di domenica 25.luglio

Pocchissimi orsi. Tutte le TOP disponibili. Giornata tranquillissima.
in ogni caso sono stato molto sorpreso (in modo positivo) dalla giornata di domenica.

Per la quarta trasferta di fila ho avuto la sfiga non potere timbrare DEA - la mia prima favorita.
Ha preso il vacino e si e sentita male e pertanto ha abbandonato l arena gia prima delle 2 PM
PIANO B. Dovevo trovare un alternativa valida a DEA e l ho trovata in LORENA

LORENA da lontano e poco apariscente – piccola di altezza con quei occhiali da lontato non mi ispirava piu di tanto
Ma quando l ho visto piu da vicino ho notato quel culo fantastico e non avevo piu dubbi chi sara la mia prima preda

LORENA prestazione: 7.5 belezza 9 Lorena si e dimostrata valida sia come BBJ e che come partecipazione nel scopare.
NO FK e neanche non le ho chiesto di farlo e mi dispiace perche non ci ho provato sicome limonare una strafige del genere mi avrebbe dato delle ottime sensazioni, seanche dubito che LORENA conceda il FK.

Per la seconda e terza camera ho scelto due ninfomani.

Seconda camera REBECA prestazione 8.5 belezza:7 ottimo BBJ + DFK + scopata in tute le posizioni standard

Terza camera: EMMA prestazion: 9 belezza 8 lungissimo BBJ + DFK per continuare nella posiziione dell `ammazzone e finire in buon stile nel doggy
Per conto mio EMMA un PSE assoluto. EMA come PSE e la nr.1 del locale

Come prestazone assoluto NADIRA e meglio di EMMA, pur sempre EVEILNA rimane la migliore

Ho intervistato anche le new entry – OLYMPIA e YOLANDA - entrabe strafige della madona.
YOLANDA come persona mi da un feeling migliore (dice anche che concede il FK in camera), OLYMPIA invece mi da l aria di una che se la tira.

Per la prossima trasferta le mi favorite sono - DEA, YOLANDA e MICHELLE.

NZC
Newbie
Trieste |  36-50
02/08/2021 | 14:05

  • Like
    1

Cari colleghi. Sono passato recentemente al Margerita, durante un weekend nella speranza di trovare un po’ di vaginodromo.
Arrivo h01:00, all’ingresso chiedo se ci sono ragazze, mi viene detto di si ma ci sono pochi clienti. Dico tra me “bene! Ci sarà più possibilità di scelta”. All’ingresso mi viene chiesto il 70ello, specificando che ho una consumazione alcolica e due anal. Dopo un nanosecondo il ragazzo ci ripensa e mi dice che il bar è chiuso. Sempre tra me “come minchia si fa a chiudere un bar se tieni aperto fino alle 04??? Alcol, patata, soldi, mi sembra un’equazione che ti insegnano alle elementari”. Pago, spogliatoio, doccia, accappatoio. Salgo e ci sono 3 ragazze, di cui due che fumano ed una circondata da clienti. La ragazza dopo un paio di minuti si sfila dai clienti e mi raggiunge. È una draculina, mora, 175, 3a naturale, labbra rifatte. Mi dice che aveva le palle piene dei clienti pesanti (poco professionale ma credibile visto che qui il social time non si fa gratis). Optiamo per un idromassaggio molto divertente ed una camera che è stata estremamente entusiasmante per la passione dimostrata dalla Devotchka che era sopra la media. Non entro nei dettagli in quanto non è questo l’obiettivo del post.
Una volta timbrato, usciamo dalla stanza e non c’erano più altre ragazze, l’unica opzione era una doppietta con la stessa, cosa che non ho preso in considerazione in quanto in questo tipo di locali non sono monogamo. Saranno state le 2.
Il pensierino finale: Avevo soldi da spendere ma tu caro titolare non mi dai la possibilità di spenderli ne con il bere ne con la faiga. All’uscita non hai minimamente accennato ad un “tutto bene?” anche perché sapevi che così non era. Dubito nel brevissimo di tornare li da te quando con due parole potevi gestire al meglio le cose ma non lo hai fatto. Non chiedevo soldi indietro, figurati può capitare ma quando mi hai fatto pagare sapevi quante ragazze c’erano e potevi essere più sincero. Cheers

biig
Gold
31/07/2021 | 08:29

  • Like
    4

Però dai, per convenzione forumistica è sempre stata accettata (e ritengo a ragione) la definizione di full sigle per ragazze che "si limitano" a concedere FK, BBJ, DATY, RAI2 e CIM.

Se no, con la definizione ampia, credo che si potrebbe affermare che nei bordelli ticinesi le full sigle non solo non esistono ma (quasi) non sono mai esistite 😅

clamoroso
Newbie
29/07/2021 | 12:48

  • Like
    5

@ElFlaco la tua arroganza e la tua presunzione di superiorità (scrivi da 10 anni, cosa cambia) si evince dal tuo modo di scrivere (l'altra volta ero intervenuto a difesa proprio per questo motivo). Il tuo giudicare le persone senza conoscerle lo dimostra. Tu stesso scrivi che una ragazza può o non può fare una cosa con un cliente. Mi spiace per te. Credo che gli altri utenti giustamente vogliono parlare di altro. Buona giornata

clamoroso
Newbie
29/07/2021 | 07:13

  • Like
    8

@ElFlaco mi Sembra che tu sia fra quelli che ha decantato le prestazioni di una certa ragazza in un altro locale sopra lugano.... Per essere poi smentito da altri, tra i quali sao Paulo, che ha dovuto ripiegare proprio con Stefania. Quindi come ti ho già scritto, smetti di fare il professore e pensa a te stesso. Conosco bene il significato di quello che ho scritto.

kahaba
Newbie
28/07/2021 | 09:50

  • Like
    2

@Alit1 said:
Come hai detto bene tu, è difficile essere oggettivi nelle recensioni in quanto ognumo ha parametri diversi e oserei dire che questi possono variare anche dirante la permanenza al club.

Per questo basta che nella recensione metti le sigle che fai con la ragazza così almeno si capisce come scopa. Il feeling lo instauri parlandoci...

Fotter69
Newbie
27/07/2021 | 20:28

  • Like
    1

@ir_pelato
Non sono stato chiaro,forse..
Adelina me la sarei fatta tutta,anche da sola..
il mio cervello diceva si
ma l'altro cervello alzava bandiera bianca...
e poi dovevo andarmene.
Almeno ho più di un motivo per ritornare...
Quella che mi voleva usare come Bancomat era un' altra....alla prima camera.

Engineer2013
Silver 36-50
27/07/2021 | 17:27

  • Like
    4

@marklenders
nel tuo caso il problema non si pone affatto visto che ad oggi, a meno che mi sia sfuggito qualcosa, di recensioni complete scritte di tuo pugno ancora non ne ho lette.
Le mie recensioni sono scritte, oltre che per mio diletto visto che mi piace scrivere pur facendo tutt'altro lavoro nella vita, anche a beneficio degli altri colleghi: non credo, ma correggimi se sbaglio, di averne mai imposto la lettura a chicchessia.
Cordialmente,

globetrotter_oscuro
Newbie
Torino |  26-35
26/07/2021 | 22:35

  • Like
    4

Dopo anni di consultazione su gnoccatravels è finalmente giunto il momento di dare il mio piccolo e modesto contributo come ringraziamento per tutti i preziosi consigli e dritte ricevuti in questi anni.
Inizio col fare un piccolo sfogo raccontandovi di quanto sia difficile qui in Italia per un ragazzo di colore (sono italo-senegalese) , ottenere un appuntamento con una escort (o otr) di qualità. rifiuti su rifiuti e sentendomi dire "no non vado con stranieri mi dispiace" ( tra l'altro straniere pure loro ) mi hanno portato una certa frustrazione che mi ha spinto a viaggiare e cercare picie pay all'estero e vi devo dire che torno sempre commosso e felice da questi viaggi.

ma ora smettiamo di piangerci addosso e iniziamo a raccontare il mio breve weekend nel di lì di Francoforte.
Preso dalla curiosità dei fkk organizzo un piccolo viaggio da sabato 24 Luglio a Lunedì 26 Luglio,partenza da Milano bergamo con ryan air alle 22:00 e arrivo alle 23:40 circa all'aeroporto di Francoforte . Dopo aver vagato in lungo e largo all'aeroporto di Francoforte ( che è enorme) mi fiondo sul primo bus direzione centro e in 25 minuti arrivo in albergo. doccia veloce butto lo zaino e vado subito in esplorazione della Bahnhofsviertel, il quartiere a luci rosse di che verso l'una/due è ancora bella pullulante dove era presente un vai e vieni da un puff all'altro (enormi palazzoni di 5 piani con numerose stanze occupate da escorts) . in tutto il quartiere ce ne sono almeno una decina che variano l' uno dall'altro. In uno ci trovi le latine, in altre le teen o in altre le tardone. ce n'è per tutti i gusti insomma. Grande pecca, quartiere molto malfamato e pieno di drogati e barboni che non si fanno problemi a farsi dosi proprio mentre passate. Per il resto la qualità delle ragazze dei puff si aggira tra i sei e sei mezzo,Non modelle ma ragazze che troveresti benissimo al supermercato sotto casa e il rate si aggira attorno ai VU-30 non top insomma. non ho combinato nulla perchè la gente che frequentava questi puff era poco racomandabile e inoltre dovevo tenermi preparato per il primo fkk della mia vita.

Infatti verso l'una di pomeriggio mi dirigo verso il Mainhattan che per uno è a piedi è il fkk più comodo da raggiungere insieme al paradise che però apriva alle 17. si prende la metro e si scende 8 minuti dopo, si fanno 30 minuti a piedi e si arriva. Entro e mi accoglie una sorridentissima e gentilissima receptionist che parla un inglese perfetto. avendo ricevuto solo la mia prima dose di vaccino mi fa un tampone rapido sul posto (gratis!!). Dopo il tampone pago l'ingresso (45 euro) e la gentilissima receptionist mi spiega tutto indicandomi l'armadietto e facendomi vedere le varie location del posto. doccia veloce , mi metto l'asciugamano e mi fiondo subito al bar dove erano presenti 10 o 15 belle ragazze (immagino perchè fosse domenica), tutte dal sette in su e quasi tutte dell'est. Mi colpisce subito questa stangona mora con un gran bel sedere (stile Aletta Ocean) e tatuaggio sul fondoschiena, ma me la voglio tenere al caldo per dopo. faccio un giro di perlustrazione, visito la sala cinema porno (che è enorme!) comodissima e con i letti in velluto e da lì mi parte la fantasia che vi racconterò più tardi.
sono le 15 e comincia a venirmi fame, al che vado al giardino dove c'è il barbecue ( tra l'altro molto rispettosi, usano due griglie : una per la carne di maiale e l'altra per la carne di pollo e manzo, sia mai che i musulmani che entrano lì commettano peccato . Solo il cibo (cibo e bevande analcoliche free e illimitati) merita il costo dell'ingresso e l ho ritenuto davvero buono.
intanto mi ripassa la mora di prima e la fermo, proponendole di andare nella sala cinema e acconsente (WOOW), entriamo, verso l'obolo (VU per mezz'ora) e cominciamo i giochi. Lei molto sensuale nei movimenti e per nulla macchinetta, si struscia sopra di me mi bacia il collo e i capezzoli e comincia con un bj coperto passionale con tanto di giochetti di lingua, me la timbro doggy, cowgirl e missionaria per 25 minuti al che succede una cosa molto strana : un vecchietto tedesco entra nel mentre nella sala cinema e sta lì, a fissarci , vabbè colpa mia penso tra me e me, potevo portarmela in una stanza. XD comunque finisco con un cum on boobs esplosivo e me ne torno felice nella sala relax dopo doccia e sauna.

Mi sveglio dopo un ' oretta e vado al bar dove faccio una chiacchierata con la bellissima e sorridente barista (peccato che non lavori penso lol). al che addocchio una biondina niente male,con occhiali da segretaria stile riley steele ci scambiamo due chiacchiere e decido di testarla. mi porta su( in una stanza stavolta) , verso l'obolo ( sempre vu) e cominciano i giochi anche lì. ragazza molto partecipativa, quasi girlfriend experience. Mi sono proprio divertito mentre la guardavo negli specchi con lei che mi cavalcava, davvero una bella esperienza anche qui 30 minuti belli pieni senza che lei guardasse una volta l'orologio. Rischio innamoramento. dopo che capitolo stiamo 5 minuti a chiacchierare e gentilissima si offre di portare il bicchiere di birra che avevo portato e finito li al bar. (altrochè le escort razziste in italia mi viene da pensare
Col sorriso sino al cervello mi rilasso nella vasca idromassaggio di fronte al giardino e succede una cosa stranissima: un tedesco ha la bellissima idea di consumare alla luce del sole e davanti a tutti in uno dei tanti lettini nel giardino e la cosa fa scattare l'ilarità di tutti i presenti.
mi bevo un ultima birra e decido di tornare in albergo, felice e con un bellissimo ricordo di questo posto in cui sono stato davvero bene.Mainhattan per me promosso a 9 (non 10 perchè in effetti non so come siano gli altri fkk), cordialità personale top, cibo top, musica assolutamente top (hip hop e rnb). spero di non essere stato troppo prolisso ma ci tenevo a dare bene il mio contributo! ah! credo che ci tornerò per il mio compleanno che è il 14 agosto, quindi se qualcuno volesse organizzare basta chiedere!

spero di aver dato un contributo alla causa con questo romanzo!

2a6c2d5a-0218-4713-bd85-bfd29b0c79f5.jpg54e6ba5c-6af3-4c1e-bd0d-29a22f82459f.jpg214d9bbc-05f0-4601-9874-2ab70d6d2227.jpg732daccd-8523-407d-ac47-a3f4b5b3d650.jpg66028fba-997b-4f3b-a059-7dd80a3bee40.jpg

Engineer2013
Silver 36-50
26/07/2021 | 14:08

  • Like
    1

@gabrielpontello: hai proprio ragione, non so come l'abbia potuto omettere...meno male che ci sei tu in questo forum che sei attento ai particolari

-Popeye-
Newbie
PN |  26-35
21/07/2021 | 14:57

  • Like
    7

Amici di GT un saluto a tutti, ecco la mia recensione di martedì 20 Luglio nella speranza che possa essere utile a qualcuno.
Premessa importante: ognuno di noi ha le proprie caratteristiche, le proprie fantasie e tutti noi siamo alla ricerca di un'emozione MA ognuno di noi ha aspettative diverse pertanto quello che vale per uno può non valere per un altro.
Martedì mattina, si parte, tutto pianificato, la scelta della giornata è frutto di una mia precisa valutazione, non mi piace la situazione in cui c'è la fila per le camere o quando le ragazze hanno la coda di clienti in attesa, il mio obiettivo è il GFE pertanto l'arena piena dei weekend io la evito perchè non ci sono le condizioni più favorevoli a quello che cerco. Nelle settimane precedenti una lettura attenta delle recensioni per farmi l'idea del parco ragazze, e lista "ragazze +" e "ragazze -" obiettivo evitare i missili terra-aria.
146km totali da percorrere in tranquillità (evitata l'autostrada per i lavori in corso e perchè non mi agevola poi chissà quanto) si varca il confine senza controlli (al momento attuale non è previsto nessun controllo alla frontiera), esito del test in tasca da esibire alla reception, formalità espletate e si entra ore 11.30.
Armadietto a scelta con apertura a braccialetto (consiglio per i neofiti: o vi affidate al numero a voi caro o alla posizione a voi congeniale o ad un mix delle due, obiettivo non dimenticarselo pertanto 146 per me risponde bene a tutte le precedenti), mentre il codice che c'è sulla chiave del braccialetto è il numero della cassetta di sicurezza che trovate nel corridoio. Ho visto gente cercare l'armadietto con lo stesso codice della chiave, ci può stare come ragionamento ma sono due cose distinte. Depositati averi e chiavi macchina/casa nella cassettina sottochiave (nell'epoca del contact less ha quel fascino di mini forziere medievale in cui ognuno di noi deposita il denaro contante che sarà poi l'unico mezzo per il ottenere il fine per il quale siamo entrati) si entra in arena! ed arrivano i primi primi profumi femminili a deliziare l'olfatto.
Giretto di perlustrazione, ore 11.40 pochi presenti e poche ragazze, tutto nella norma, doccia rigenerante si prende un pò di sole, si ammira qualche culetto in perizoma, sauna, doccia e due parole con @Alit1 precedentemente contattato e disponibile a darmi qualche dritta dato che a differenza mia è già da giorni in arena. Col tempo ho imparato che è fondamentale scambiare impressioni con chi è in arena, non è facile e non è da tutti ma siamo lì tutti per un motivo, siamo noi che usufruiamo dei servizi delle ragazze quindi una dritta, se capiamo che la persona con la quale parliamo la pensa e cerca quello che cerchiamo noi, vale davvero oro!
Con @Alit1 c'è subito sintonia, approfitto della sua disponibilità a farmi il punto della situazione, scopro che l'aver declinato la proposta di Adelina e Yvonne appena entrato non è stata un gran affare (di mio evito le proposte in stile avvoltoio appena uno entra, non erano nella mia lista quindi non ho voluto rischare di mio poi la camera doppia non mi intriga) commentiamo e faccio tesoro delle sue esperienze ed è ora del pranzo (leggero a buffet).
Finisco il pranzo e mi imbatto in Serena, non è nella lista, mora magrissima, capelli lughi, poco seno, rumena, due parole, la sgancio per andare a lavarmi i denti, ci ritorno, riprendiamo il discorso, puntalizzo bene quello che cerco: se salgo con una ragazza è perchè è come se salissi con la mia ragazza, quindi GFE e FK, non salgo per sfogarmi con posizioni assurde o con prestazioni da pornoattore che non cerco e che non sarei in grado di fare, per esperienza questo è il momento guardandole negli occhi, lì prendo la decisione. Inutile dire che "certo Amore, io sono proprio così come tu mi vuoi" e farsi simili di solito mi portano a declinare. Se noto nella ragazza una certa predisposizione al GFE anche nel social che tengo a prolungare (ecco perchè il martedì orario diurno) si sale altrimenti missilo io (sono cinico lo ammetto ma con eleganza sempre, sono ragazze e stanno lavorando, un "non ti faccio perdere altro tempo o altre occasioni" è sufficientemente elegante, ricordatevi che si parlano anche tra di loro e che ci misurano). Serena mi sembra sincera, mi convince, so che è stata recensita anche con giudizi negativi però le concedo la chance.
Tabellino SERENA: Simpatia e social 7.5 Camera 5.0
Motivazioni: La bellezza non la voto è troppo personale come giudizio, lei è magrissima alta e con poco seno, in camera molto simpatica, si è irrigidita all'inizio quando ho tirato fuori il telefono con il timer, le ho detto che il tempo non deve fare paura a nessuno, lei mi fà ma siamo saliti da 3 minuti (era vero l'avevo già spogliata e mi è venuto in mente il timer che ho imparato ad usare in certe situazioni) , io ho abbassato a 27 min, gli ho spiegato che in passato avevo avuto brutte esperienze, ha capito che non volevo fare il furbo e che non doveva fare la furba. Più simpatica e con due occhi bellissimi che brava, non tanto coinvolgente nel FK, ha il vizio già recensito di mettere la manina quando si affonda, io ho fatto piano e le ho tolto la mano con sorriso ricambiato da un "basta che fai piano" e mia ha lasciato fare, con calma si lascia fare e da soddifazioni e per mia fortuna è quello che cerco, molto sensibile non credo per finta, non adatta a chi cerca sesso non romantico o spinto perchè diventerebbe un supplizio, post venuta massaggio finale dato che mancavano 5 minuti senza timer non credo me lo avrebbe proposto (mezz'ora è e mezz'ora sia).
Scendo, relax poi sempre con @Alit1 compagno di giornata parlando del più e del meno la dritta della giornata che è valsa l'intera giornata!
Io "ma senti e la ragazza sarda appena arrivata?" lui "è quella lì!, ci ho parlato nei giorni scorsi ma non ci sono mai salito"
Ci vado a parlare, ha appena preso una camomilla fumante: prima sensazione a vista semplicità, due occhi dolci senza trucco, ripeto senza trucco, fisico da ragazza normale, due parole di circostanza generiche, "ciao che begli occhi diversi dalle altre!" "si non mi trucco" "ma anche il parlare è diverso dalle altre!" (sorrido) lei "si sono sarda" (sorride) ERIKA con la KKappa!", comiciamo un social che dopo un pò porta ad un mio "posso portarti su?" e lei "prima finisco la camomilla!" (ormai tiepida credo).
Avete presente una fidanzata che sale in camera con voi, che vi bacia con trasporto, che fate la doccia assieme, parlate di tutto e si apre raccontando di lei? Avete presente? Ecco, ERIKA.
Lei è molto mentale, 21enne, è una cosa totalmente diversa dalle ragazze dell'est, è alle prime armi ha preso la decisione una settimana fà ed è molto semplice, non va con tutti da come ho avuto modo di intendere e vedere (credo abbia i suoi parametri età-fisico, da come ho capito non è ancora totalmente a suo agio ad andare con tutti, ah io sono normalissimo non figo magro sui 35 quindi non fraintendetemi avete tutti possibilità ma secondo me anche l'aspetto mentale fa la differenza, se ci parlate come con una ragazza normale e la fate sorridere andate tranquilli). Se non scatta il feeling mentale probabilmente non si concede (mi è capitato di vedere che ha declinato una camera e che ha preso tempo in altra situazione quindi non è una macchina da soldi col cervello e anima disinseriti).
Con lei fatto due camere di cui la prima ci siamo persi il tempo e secondo l'ormai già citato compagno di merende @Alit1 che era di sotto abbiamo sforato l'ora e non di poco.
Pagato 1 ora + extra CIM concordati in scioltezza durante la camera nel momento in cui ridendo ci siamo resi conto che avevamo perso la cognizione del tempo! , poi seconda camera standard che mi sono voluto concedere io come plus di giornata.
Tabellino ERIKA: Simpatia e social 9.5 Camere: 10 e lode (la prima) 9 la seconda
Motivazioni: i voti parlano da soli, bacia molto bene e con trasporto totale ed anche brava a letto, la bellezza (piu o meno figa) non influenza il voto sulla camera, già spiegato in precedenza
Conta di rimanere un mesetto, adatta a chi cerca GFE, per il resto io non posso dare riscontri.
La terza camera che non ho citato fatta con KELLY per togliermi lo sfizio di questa 18enne con un fisico pazzesco.
Mi si è proposta mettendosi a cavalcioni fin che fumavo in compagnia di altri ai divanetti. Una diciottenne dal fisico perfetto che ti sussurra "andiamo su?" beh liste non liste, domande, social, tutto saltato, il mio cervello ha fatto un ragionamento semplice vuoi il rimpianto o vuoi spendere sti 70 euro del cazzo. Di sopra in tempo zero.
Tabellino KELLY: Simpatia e social SV Camera: 6
Morivazioni: il social pre camera praticamente sostituito da una frase sussurratami mentre era avvinghiata a gambe aperte sopra il mio coso, non è timida la ragazza e ha collaudato il metodo che per ora funziona anche perchè sa di essere molto chiacchierata. In camera fà il suo, era uno sfizio e con quel metro ho giudicato, nessuna sorpresa positiva non prevista, no FK neanche con extra e no Anal, CIM ho declinato.
Scusate la recensione fiume ma ho cercato di dare un senso alle emozioni provate sperando servano da spunto per qualcuno.
In conclusione: Antonia e Rachel tra le top presenti in giornata che meriterebbero una camera, Adelina e Yvonne i due rimpianti che avrebbero credo sicuramente fatto meglio di Serena. Erika è il piacevole ricordo che porto a casa.
Un ringraziamento ad @Alit1 per le dritte in arena ed un saluto a @nonsonobradpitt
Ciao!

biig
Gold
19/07/2021 | 10:50

  • Like
    6

@Prince93 e ti sei iscritto apposta per scrivere questo?
Benvenuto! 😉

SaoPaulo
Silver 36-50
07/07/2021 | 13:45

  • Like
    3

...i membri della compagnia degli "sborraccioni"...la scenetta teatrale avvenuta durante lo scorso week-end al Maxim tra di due di loro è stata questa: uno stava parlando con Lavinia ex Pompeii, appena lo ha visto insieme a lei un altro è corso lì come una furia tentando di convincerlo con un pressing asfissiante a darle 50 euro in più (quindi 150 invece che 100) onde migliorare la prestazione!!!

E si definiscono pure amici l'uno con l'altro!!!

Questa gente non si reca nei postriboli per svago/divertimento/relax bensì per lavorare come promoter per poi ricevere in cambio sigle extra e/o tempo extra in camera in omaggio!!!

Scacciafighe
Newbie
29/06/2021 | 13:47

  • Like
    5

Venerdì 25 mi reco a Mestre per importante riunione di lavoro,ma il mio unico pensiero è che sono a poche ore di auto dal wellcum!
Passo la riunione a pensare a quanto sarebbe bello essere in Arena invece che assorbirsi uno che parla e nessuno lo ascolta!
Sono molto indeciso ma alla fine con una scusa mi congedo e parto in direzione Austria.
Ci sono una marea di lavori,traffico ma per le 17 riesco a varcare il cancello,mi fiondo in spogliatoio,mi cambio ,doccetta ed entro!
Non ho molto tempo ma il viaggio e la riunione mi hanno debilitato,vado al bar e la fauna è da urlo, prendo una birra e mi dirigo all’esterno, eccola, non l’ho mai vista,la guardo,mi guarda e sorride,le passo vicino e mi chiede di sedermi a bere con lei e di farle un po’ di compagnia!
Veste un intimo viola di VS, capelli neri lisci,fisico asciutto e tutta naturale,nessun tatuaggio,splendido sorriso!
Si presenta come Melody, al suo terzo giorno di lavoro in Arena,23 anni,origine serba,mi dice che è cresciuta a Milano ed arriva dal Globe!
Al solo sentirla parlare già non ci sto più dentro ma lei continua a raccontare,è decisamente simpatica e molto carina,propio il mio genere!
Senza essere invadente cerco di capire come lavora, io adoro le gfe e lei mi ispira di brutto!
Mi fa capire che non ci sono problemi alla mia richiesta di bacio e di bbj e allora decido di chiederle di salire!
Entriamo in camera che già stiamo limonando, ci dirigiamo in doccia, lei mi segue e ci laviamo entrambi!
Ce l’ho già duro ,lei capisce e scende,inizia un pompino da urlo,fatto con dedizione , affonda e mi guarda con quei suoi occhioni neri.
Passiamo al letto e qui mi mostra la sua passerina, perfetta ,sembra disegnata, io mi sdraio e inizio a leccarla .
Sono eccitatissimo e la voglio,mi incappuccia e inizio a mission limonandola ,poi smorza, poi pecora, poi di nuovo mission, di lato mentre le stringo quelle fantastiche pere naturali!
Le dico che voglio venirle in bocca,lei acconsente mi toglie il goldone e inizia partendo dalle palle un passaggio di lingua e affondi che mi fanno tremare.
Non usa mani,continua a guardarmi finché capisce che sto concludendo e mi finisce!
Io sono morto e lei mi chiede di rilassarmi mentre si infila in doccia,
Torna poi sul letto e mi abbraccia come una vera fidanzatina ,due chiacchiere e abbiamo tirato le 19.
Scendiamo,la pago e mi dirigo a mangiare un boccone prima di tornare a casa,ho un viaggio di 6 ore e lei mi ha tolto anche le ultime energie.
Forse è stata una pazzia ma Melody mi ha fatto stare da Dio,durante il tempo trascorso con lei non ho pensato che a godere!
Come sempre il wellcum non mi ha deluso,peccato aver avuto solo poche ore,ma ne è valsa la pena!
Non vedo l’ora di tornare e fare un altra camera con lei,che comunque mi ha detto si ferma fino a settembre!

cosimo
Newbie
Roma |  51-100
29/06/2021 | 12:11

  • Like
    4

gabrielpontello
Gold
28/06/2021 | 14:22

  • Like
    2

Il Globe nel periodo estivo è un forno crematorio…..è scandaloso che con tutti i soldi che prendono non fanno stanze climatizzate visto che non ci sono finestre ventilatori da 10 euro

Dr.A
Silver
27/06/2021 | 17:53

  • Like
    9

Recensione lunga, ho cercato di farla divertente, ironica, baldanzosa e un pò provocatoria.
Se non avete voglia di leggerla, saltatela pure, tanto son sempre le solite cose, si tromba, si ci fa fare delle pompe, si mangia, si sta nudi al sole, ecc niente di nuovo, è un giorno come un altro al W

Ritorno al Wellcum dopo quasi un anno, sempre con giornata total naked che per me è un must negli FKK, altri dress code non è che mi interessino molto.

Zero controlli al confine sia in andata che al ritorno, all'ingresso del locale sguardo veloce al test e compilazione modulo, nessuno controlla i documenti. Mascherina FFp2 usata solo all'ingresso, poi dentro non la usa nessuno, se non qualche mosca bianca in accappatoio. (So che è inutile scrivere queste cose visto che domani ci sarà già qualche lurker che chiederà se ci sono controlli, ma tantè).

Il sito diceva quasi 80 ragazze, nell'arco della giornata secondo me si è arrivati si e no a 60, ma non le ho contate quindi è solo un impressione.
Confronto a luglio 2020 secondo me la line up di quest'anno è un pò peggiorata sia come estetica che come insistenza e rischio missile da parte delle ragazze. Comunque essendo stato in questo locale solo due volte non è che faccia molto testo.

Prima di mezzogiorno sono in arena, spuntino di frutta e mi metto a bordo piscina a prendere il sole nudo e sottolineo nudo visto che sono in un fkk, quindi non capisco la quantità di costumi e mutande che vedo addosso ai clienti, gente che addirittura si fa la doccia con il costume... mah.. sarò io che sono troppo old school.

Mi piazzo in posizione tattica in modo da tenere sottocchio tutta l'area piscina, è sempre uno spettacolo vedere le passere al vento a passeggio.... Perchè essendo giornata total naked dovrebbero essere tutte nude e invece 4/5 ragazze indossano il perizoma, 2 hanno la patata al vento ma le tette coperte, alcune usano un pò troppo l'asciugamano quando passeggiano.... ri-mah...

Certo, so già che qualcuno penserà o si sentirà in dovere di farmi notare che non tutte le ragazze hanno piacere a stare passera al vento tutto il giorno sotto lo sguardo di famelici depravati come il sottoscritto. Brutto misogino che viene qua ad usufruire dei corpi di queste giovani vergini dei Carpazi che pretende e basta. Vi lascio già la mia risposta, se non ti piace star nuda non lavorare alla giornata total naked just my 2 cents.

Dai, dopo aver messo un pò di pepe alla rece, che se no sarebbe solo un elenco delle trombate della giornata (sai che noia), passiamo alla prima chiavatella.

Doccia fredda dopo essermi cotto al sole col cazzo al vento, entro in sala (che potrebbe essere un pochino meno scura) e vado dritto da Iffet, che ha buone recensioni, dice di essere turca, magari turca di Bucarest? o turca turca di Ankara come Recep Tayyip? Dichiara turca turca, allora facciamo cose turche a sto punto. Mi dice che purtroppo ha perso le mutandine e mi chiede se l'accompagno di sopra a cercarle, ovvio che si, sono un gentiluomo io! Tanto so già che non le troveremo, ma in compenso vincerai qualche cm di cazzo in un paio di orifizi, cara.
Molto tranquilla, FK, BBJ con un paio di tentativi di DT falliti, che sia mai che strozzi piccola mia. Chiavata con prima lei sopra cowgirl e poi alla pecorella. Spruzzato il condom, doccina rapida, 70ello e passa la paura. Dai la prima della lista l'abbiamo fatta, la giornata inizia bene.

Ora pranziamo, buffet sempre molto abbondante e con vasta scelta. Opto per un pochino di pasta al ragù e bresaola con rucola e grana per star leggeri.

Da qui incomincia un piccolo calvario di quasi due ore dove alterno momenti di relax al sole per abbronzare le palle e le chiappe e giri per il club come un anima in pena.
Gli squali rom pensano di sentire l'odore del sangue e ci provano in tutti i modi possibili e inimmaginabili.
-Ciao amore, dove vai? vuoi venire a scopare con me?
-Ciao, hai mai provato un 3some?
-Ciccine, forse non sapete con chi state parlando (vedi rece su Madrid per chi se lè persa) briscole in 3 sono una normalità per me.
Faccine deluse.
-Ma qui al Wellcum lo hai mai fatto? Devi provare! Andiamo su che ti facciamo vedere noi....
-Si certo come no 70+70 dove per la maggior parte del tempo non farete un Keyser (Söze), se faccio un 3some voglio lo sconto, visto che voi faticate di meno! Parità dei diritti che cazzo!
-Ciao, che fai?
-nulla.
-vuoi venire in camera con me?
-Mi piace il DFK ma very deep, appassionato come se fossi il tuo fidanzato che ti porta qua col BMW che tu gli regali. Faccina triste triste
(le domande sono reali, le risposte romanzate, non sono così cafone, in realtà gli dico no e basta ndr)
Sti cazzi quanti missili e presunti tali, via via.

Alla fine vedo seduta in un angolo vicino al sex kino una ragazzina tutta triste e spaurita le chiedo se per caso è stata messa in punizione dalla maestra, ride e mi invita a sedermi con lei.
E' la famosa Kelly neo 18enne. Ci facciamo due chiacchiere in tranquillità, è gentile e simpatica, sta allo scherzo, mi risponde in modo sincero alle mie domande e decido, visto il momento triste, di stanziarla contravvendo alla mia regola che se non fai FK i soldi non li guadagni.
Mi faccio una rapida doccia mentre lei prepara il letto e poi da bravo professore interrogo la ragazzina nella pratica orale, visto che siamo in periodo di maturità e l'età è più o meno giusta.
Si impegna, ci mette passione, usa bene la lingua nel leccarlo in lungo e in largo, massaggia le palle. Un pò troppa foga nel succhiarlo... forse vuoi fregare il tuo professore? e estorcergli un CIM? E' no, ero il re dei bigliettini, agli esami non mi freghi.
Nel trombo si fa dar su bene e affondare forte, senza trucchi o menate varie, alla pecora è un bel vedere e mi faccio la seconda sborrata. Sarai anche neo maggiorenne, ma all'Istituto Magistrale del Meretricio a Bucarest ti ci hanno mandata presto mi sa.

Altro spuntino a base di frutta appena in tempo prima che chiuda il ristorante e torno al sole.

Dopo poco arriva Talia che si professa polacca di Breslavia... se sei una rumena in incognito almeno hai studiato la geografia. Si accoccola accanto a me e incomincia a farmi le coccoline. Cazzo è sta roba? abbiamo 15 anni e siamo tornati alle superiori?
-Scolta, fai questo questo e questo?
-si si si, tu sei il cliente, tu paghi e facciamo quello che ti piace.
Testuali parole.
-Guarda che io faccio solo camere standard da 30min.
-Si va bene,
ok saliamo (anche se essendo passato poco tempo dalla camera con Kelly, avrei fatto molta fatica a venire).
FK, BBJ e qui incomincia a rompere il cazzo.
-Vuoi il dito in culo? CIM? facciamo un ora?
-Shut up 'n suck. Zitta e succhia per i non anglofoni.
Passiamo al trombo, prima lei sopra, poi missio e infine doggy. si fa dar giù forte e non cerca di limitare gli affondi, però che due coglioni con ste richieste di extra, bastaaaaaa!!!
Entro in modalità macchinetta, tump tump tump tump ritmo costante, forte, fino quasi allo scadere dei 30min, caldo, sudore, venire è impossibile.
-Secondo me non riesci a sborrare.
-Neanche secondo me, dear.
-Dai ti succhio.
-Ok va bene
Lampo negli occhi, con il simbolo dei 50€ nelle pupille.
Si impegna oh se si impegna, ma scadono i 30min e le dico sorry baby, niente extra per te. 70 bastano e avanzano. Va bene essere gentili, ma quando insisti così tanto per gli extra quando sapevi già in partenza quello che volevo, lo scherzetto al posto del dolcetto ci sta.

Vorrei tornare fuori, ma si è annuvolato e scappa qualche goccia, per fortuna nuvole solo passeggere.
Inizio ad essere un pò smaronato, voglio quelle della mia lista!!!
Mentre mi avvicino alla macchinetta self service, vedo una mora di spalle che si sta prendendo da bere, le arrivo dietro e allungo la mano per prendere il bicchiere, lei si volta.... le guardo le tette, il piercing sull'ombelico, rullo di tamburi... lei mi guarda..
-CIAOOO ma che begli occhi che hai
-Grazie, scusa ma come ti chiami???
...suspense...
-EVELINA!
SI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente
-è tutto il giorno che ti cerco!!!!!!!!!
Chiacchieriamo molto amabilmente, poi quando scopriamo alcune cose in comune, apriti cielo è un fiume in piena, simpaticissima. In camera, SUBITO!
DFK e se il buongiorno si vede dal mattino e ha l'oro in bocca...
Doccia insieme, con spagnola e pompa.
Ci asciughiamo, si rimette i tacchi e si inginocchia davanti allo specchio con un super DT veramente molto profondo guardandomi negli occhi attraverso lo specchio, bello sbavaccioso che quando lo tira fuori per respirare fa il filo... GOODDDOOOO. gran leccata di palle.
DATY con rimjob
Chiavata in varie posizione è un uragano forza 5.
Sborro durante una posizione molto impegnativa per i muscoli di braccia e gambe. Morto.
Altra doccia insieme, chiacchiera. Il tempo si sfora, e come dicono al Globe Tempus fugit, ma la tariffa è sempre 70, brava brava bis e dai lezioni a quelle sciacquette che non fanno FK e che la prima cosa che ti dicono è di andare in camera.

Arrivano le 18 ed è ora di cena, un pò presto per i miei gusti, ma non resisto.
Prosciutto crudo buonissimo come antipasto. E un paio di bisteccone di manzo molto tenere con verdura.
Mentre mi rifocillo, sento una voce che mi chiede se si può sedere con me, è ancora lei! (Allora è amore Evelina)
OVVIO! neanche da chiedere.Gran chiacchiere e gran risate. Poi si congeda e torna al lavoro, io mi bevono una tisana calda come digestivo.

Bagno, denti, doccina e punto Evelina per un secondo round, nada è impegnata a fare pubbliche relazioni sul divantetto. Aspetto, vedo che sale, Aspetto. Niente qui si fa lunga.
Controllo il sito per focalizzare bene le foto di un altra sulla mia lista.
Torno in arena, faccio un giro, vedo una sui divanetti vicino alla porta dello spogliatoio femminile. La fisso, è lei o non è lei.
-Ciao
-Ciao, Piacere Dr.A
-Piacere Nadira
Cazzo ma allora è la mia giornata
-proprio te cercavo
-...???...
Se è svampita la ragazza però...
-Di dove sei?
-Moldavia
-Della Transnistria?
-No, Chisinau
Mi alza l'accappatoio e si piega per guardare il pisellino
-E' piccolino, tranquilla
-ma poi cresce tanto
-no, non tanto
-mi piace piccolo
-ah ci credo
-piccolo entra dappertutto e lo prendo tutto in gola
-Lo prendi in bocca senza preservativo, giusto?
-Vuoi pompino con preservativo?
-NOOOOOO tu fai i pompini senza preservativo?
-Si
-E baci con la lingua
-Col preservativo
-EH?
-Mettiamo preservativo su lingua.
-Si ok, va beh vai a perculare qualcun altro.
-Si bacio con lingua
Arriva una sua amica a sedersi a fianco a me, con le tette rifatte piccolina, mora, ad occhio e croce sui 30 anni
-Lei è mia amica
-ciao
-ciao
-vuoi fare a 3?
-No, grazie.
-Ok andiamo su io e te.
Ok viste le ottime recensioni che hai.

Io mi aspettavo una tigre da materasso modello Evelina, Gloria o la ex Luna. Invece è molto tranquilla (e ad occhio un pò rincoglionita) molto più GFE.
FK, poi apre un condom
-Cosa fai?????????
-non vuoi la pompa col condom?
-No, S E N Z A
-ah ok
e inizia un bel BBJ con qualche prova di DT. Iniziamo a trombare, prima cowgirl, pecorina, poi missionario... mi abbraccia stretto, inizia a leccarmi l'orecchio e il collo... io mantengo un ritmo costante ma tranquillo, sono rilassatissimo e avviene il miracolo. Mi fa fare la quarta sborrata senza minimo sforzo. Sono rimasto esterrefatto.

Ormai siamo alla fine, faccio un giro in jacuzzi e quando esco qualcuna mi salta al collo! Sicurezza in sala, rissa rissa. Ah no è Evelina..
-Ciao a che ora vai via?
-Tra pochissimo, ho più di due ore di strada per arrivare in hotel e sono stanco (si ho deciso di dormire a metà strada tra il W e casa mia, perchè il giorno dopo non potevo arrivare a casa troppo tardi e non mi andava di farmi oltre 5 ore di auto)
-Io adesso sono impegnata, non so per quanto, ma se restavi prima di mezzanotte potevamo stare un pò insieme.
-Guarda mi piacerebbe tantissimo fare una seconda stanza con te, ma se mi dici che tra mezzora sei libera, faccio uno sforzo e aspetto, se no vado.
-No guarda, non so quando mi libero.
-Allora buona serata
-Buon rientro a casa, spero di rivederti.
-Si anchio, ma al W prima che ci potrò tornare passerà un sacco di tempo.

Lacrimuccia, fine di una storia d'amore durata 30minuti.

THE END

Domingo
Newbie 51-100
27/06/2021 | 14:47

  • Like
    2

@antothai mai letto tatte fesserie scritte tutte di un fiato.
Vai a nanna

Feynman
Gold
27/06/2021 | 11:11

  • Like
    1

mode “saputello”=ON

Da Wikipedia:
La parola "Thailandia" è la traduzione del termine locale Prathet Thai, terra dei thai, in cui il termine thai significa "libero" o "indipendente" nella lingua thailandese.

Quindi “thai” non é l’abbreviazione o il diminutivo di Thailandia, ma é come i cittadini locali chiamano sé stessi. La popolazione dei thai.
Nelle altre lingue si rispetta questa loro definizione e si usa la stessa scrittura. Una volta era il Siam e loro erano i siamesi (termine ancora usato: gatti siamesi, gemelli siamesi, etc.).
Oggi é la Thailandia e loro sono i thai.
In questo senso, thai é un sostantivo, come gli italiani, i tedeschi e i francesi, ma puó essere anche un aggettivo, come cucina thai, cultura thai, valuta thai, ragazze thai, allo stesso modo come ristorante italiano, auto tedesca, cucina francese.

mode “saputello”=OFF. 😂

xupa
Silver
22/06/2021 | 10:26

  • Like
    3

Non conosco Giulia, ma se sabato aveva un completino bianco di pizzo credo di aver capito chi è,i attirava parecchio, ma se dite solo bj non sò cosa possa fare per compensare questoa pesante mancanza

Feynman
Gold
19/06/2021 | 11:10

  • Like
    2

Il cambiamento in Thailandia era giá iniziato da tempo (vedi le discussioni “non é piú la Thailandia di una volta”).

Tutto questo indipendentemente dalla pandemia.

Il quadretto delle spiagge incontaminate, il resort da sogno, sole, mare, buon cibo e bella gnocca, é soltanto nel catalogo delle agenzie di viaggi. La realtá é ben diversa, giá da tempo.

Cemento selvaggio ovunque. Phi phi islands diventate Portaportese a ora di punta (tempi pre-covid, ovviamente). Bangkok che molto rapidamente ha perso il fascino della cultura orientale per diventare un’imitazione kitch di NewYork. Il MacDonald’s che ti ritrovi anche sulla spiaggia di Koh Samui.

E poi...la gnocca che ha abbandonato il “take care” e, con l’Iphone ultima generazione, la chat sui social e i match su Tinder é sempre piú simile a una zoccola come tante, che si possono trovare in un centro massaggi di Busto Arsizio, in un FKK svizzero o in una vetrina di Amsterdam...

É la globalizzazione bellezza. Quella stessa cosa che permette alla gente di vestire da Zara o da H&M a 10 euro, di fare viaggi intercontinentali a 500 Euro, di andare dall’altra parte del mondo e vederci le partite del Manchester United su Sky o direttamente sul telefonino. E di trovare ragazze ventenni e trentenni viziate assolutamente indistinguibili dalle nostre, che vedono le stesse serie tv su Netflix, mangiano le stesse schifezze di McDonald’s, bevono gli stessi frullati da Starbucks, ascoltano la stessa musica rock, pop, rap, cip e cióp. Insomma, le stesse cose ovunque.

E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato gli esperti da “mio cugggino m’ha detto”, le multinazionali che, l’importante é prendere l’ordine di mascherine da un miliardo di euro, poi per la produzione mi rivolgo a mio cugggino, che si rivolge al cinese col negozietto a Piazza Vittorio, che mi fa arrivare direttamente un carico di mascherine Scottex-casa da Saigon, con il marchio CE, C’É e VIVA IL CHÉ Guevara. E poi il cinesino sparisce con la sua partita IVA, le ritenute d’acconto, l’acconto IRPEF dell’anno dopo, la FLAT tax, l’IMU, l’ICI, l’autovelox e lo yacht di Fabio Briatore parcheggiato alle Bahamas e dichiarato come barca salvataggio bagnini.

E la globalizzazione é la stessa cosa che ci ha portato il virus, da una scienziata cogliona che li va a raccogliere nelle caverne dei pipistrelli, e poi i pipistrelli se li mangiano, perché é un peccato buttare via merce che puó essere venduta al mercato, perché le protezioni antivirus sono una noia fastidiosa, e poi se scarichiamo i pipistrelli dei laboratori nelle fogne a cielo aperto... chissenefrega. Chissenefrega di decine di milioni di morti in tutto il mondo... ci siamo sbagliati, e che sará mai ? In fondo quelli che sono morti erano vecchi e prima o poi sarebbero dovuti morire (come tutti d’altronde).

E poi c’é Orwell 1984, la globalizzazione puó portare al controllo globale. Perché no ? Magari all’inizio non ci pensavano, quindi niente gomblotto. Peró adesso con questi vaccini diventati ormai come l’acqua santa che ti prendi ogni volta che vai in chiesa... perché no ?!?
Che poi questi vaccini un effetto collaterale ce l’hanno. Fanno incazzare la gente. Sará il sistema immunitario scatenato a mille... ma avete notato che in giro... nella societá... che la gente é tutta incazzata ? Tutti sotto vaccino.
In fondo fanno comodo 7 miliardi di divanisti, opinionisti, smartworkers, redditatidacittadinanza, cartellesattorialisti tutto l’anno, che hanno in mente soltanto quello che gli ha detto il cugggino o quello che leggono su Gnoccatravels... come noi... ecco, appunto, come noi.

É la globalizzazione, bellezza: o ti adegui.... o ti adegui. 😁

xupa
Silver
20/06/2021 | 18:52

  • Like
    3

@Rosario69 said:
Se ho ben capito secondo alcuni di noi 😜… una prostituta ( professionista ) può permetttesi di essere discrezionale a 100€ la mezz’ora allora anche un medico specialista …
Tradotto : ti faccio bbj - o ti leggo la cartella clinica se mi vai a genio per come ti poni altrimenti vai casa senza prestazione 😂😂😂
Amici qui parliamo di contratti/ Patti chiari che devono prevedere a fronte di un compenso un servizio …andate un po’ a casa delle tante professioniste riconosciute in Italia e/o all’estero ( in pm posso anche fare nomi ) e poi mi dite se per 200/250 ad ora Intera non vi fanno a tutti i servizi concordati che siate il rag Brambilla o lo stagista belloccio ..entrambi sono considerati 2 clienti …
Alla fine l’esborso è identico ( se ci mettete le bevute )
Non confondiamo le idee ai più giovani …che sono il nostro Futuro
Please 😜

Mica sarai serio quando scrivi questo? Non dirmi che tu credi che le ragazze che paghi 100 faranno prestazioni uguali con tutti quelli che salgono? È normale che no, altrimenti pubblica il tuo ultimo contratto quì 😂😂😂 sono esseri umani e come tali si comportano diversamente, dipende dalla persona che hanno di fronte, è evidente, non sono delle macchine

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI