Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Angus76
Silver
31/07/2022 | 12:26

  • Like
    11

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.
RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.
ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.
TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.
LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.
TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?
LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.
ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…
LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.
ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao.

Galilei
Newbie
29/07/2022 | 18:19

  • Like
    4

@ElFlaco

Confermo e ti ringrazio dell'aiuto che dai a tutti su questo forum.
Capisco che rispondere sempre alle stesse domande possa essere frustrante. Soprattutto se, come dici tu, si possono trovare risposte leggendo i post precedenti. Come newbie del forum (ma non dell'hobby) posso condividere la mia esperienza. Trovare informazioni non é stato per niente facile. Il sistema search non funziona bene, il thread sul Maxim ha quasi 1700 entries (leggerli tutti non é il modo più efficiente di spendere tempo) e non é per niente strutturato (una sezione FAQ sarebbe fenomenale), molte risposte risalgono ad anni fa (che può creare il dubbio che siano ancora valide, specialmente dopo pandemia). Se aggiungi che si é incerti su quale locale visitare, fare una ricerca approfondita richiede un investimento di tempo considerevole.
La richiesta di nomi validi é, per me, giustificata dal fatto che, da quello che si capisce leggendo il thread, c'è un riciclo costante di ragazze con alta probabilità di incappare in missili. C'è chi come te ha ormai esperienza e li sa riconoscere. Per altri é importante andare sul sicuro almeno nella prima visita, per evitare di trasformare quest'esperienza in un totale fallimento.

Galilei
Newbie
29/07/2022 | 17:00

  • Like
    6

@Villico @elflaco @sjncero69

Premetto che ho grande rispetto pre chi é veterano di questi locali e non é mia intenzione fare polemica ma, qual'e il punto di forum come questi se non per chiedere informazioni? Ci sono persone che hanno scelto di esplorare questo mondo e sono curiosi, impreparati, confusi, spaventati. Non tutti prendono la vita spensierata e alla giornata.
Stigmatizzare qualcuno solo perché ha domande e cerca di prepararsi al meglio prima di fare qualcosa di nuovo (in quest'hobby così come nella vita) penso sia un approccio sbagliato. Scegliere di essere un mentore piuttosto che un bully é una scelta personale, ma penso che la comunità gioverebbe di più dalla prima categoria.

rocco.si.fredda
Silver
28/07/2022 | 18:57

  • Like
    2

@bagascia said:
@Galilei entra,divertiti e intervista molto bene prima di salire

Si ma se intervista troppo bene, c'è il "rischio" gli passi la voglia di salire... 😂😂

bagascia
Gold
monza |  36-50
19/07/2022 | 12:50

  • Like
    4

@qualitatop anche io no problem a limonare nei bordelli, sarebbe bello che come avviene in certi fkk,si potrebbe già limonare in zona bar, giusto x farsi un idea di chi limona e come

JFish92
Newbie 26-35
19/07/2022 | 11:49

  • Like
    3

Questa è la mia prima recensione. Siate clementi 😂
Premesse di viaggio: durata viaggio dal 21 maggio al 6 giungo (la bassa stagione) partenza da Malpensa accompagnato da un amica,io 29anni gt incallito lei 24 prima di esperienza CT in cerca di bbc
nungwi 4giorni :
La città se così si può chiamare usciti dai resort fa veramente ma veramente schifo e in posti di merda ci sono stato,col la mancanza di turisti di gnocca pay poca e di pessima qualità, timbrata la prima black la seconda sera caricata all Africana un locale che fa da mangiare con piccola discoteca annessa dietro,caricata solo per disperazione mi avrebbe dovuto pagare lei 😂 ma un ettolitro di konyagy aiuta in certi momenti . Non so se era per la bassa stagione ma nungwi io la boccerei
Secondo posto uroa:
Qui un mortorio figa neanche a parlarne solo una massaggiatrice che lavora in una capanna dietro il turtle resturant ma non ho approfondito perché era davvero un cesso tirando le somme posto bellissimo per il relax e mare ma per la figa lasciate perdere o venite già accompagnati unica nota positiva è stata per la mia amica che si limava il masai guardiano di notte del resort😂 e la mia amica è una bella ragazza e ci è rimasta male perché il masai a voluto la mancia io ridendo le ho ripetuto il mantra delle zoccole thai “no money no honey”
Ora la perla della vacanza non recensita in questo forum Paje:
Città costruita per il kayt surf e il divertimento, e qui la vera svolta della vacanza .conosco un ragazzo italiano residente con al seguito la sua panterona fissa e da anni ( vero peccato perché lei turbo figa) ovviamente lei prima faceva la mignotta e sarà proprio lei a presentarmi le sue amiche meretrici 😂 e i suoi amici per la mia compagna di viaggio.piccola nota informativa le ragazze che mi portava tutte pay ovviamente ma so già che ora verrò insultato e tacciato di uno che racconta le cazzate ma il prezzo che mi chiedevano era vergognoso 30k una cosa come 12 euro tutta notte ma io da buon signore riconoscente ho dato ad ognuna 50 euro per notte tranne all ultima che lo tenuta fino a fine vacanza e gli ho dato un grosso tip perché era davvero super è pronta a soddisfare tutte le mie perversioni 😂
A paje c’è festa tutte le sere ogni sera il posto cambia e qui di un consiglio ma solo per i più intraprendenti quando chiedete dove è il party la sera specificate quello swahili cioe quello dei locals e non per turisti a mio avviso il migliore ovviamente vi troverete gli unici bianchi. In queste feste dei locali tutte le ragazze verranno li da voi anche se siete già accompagnati ma la vostra lady di turno non mancherà di marcare il territorio anche a suon di ceffoni e maledizioni in swahili.
A paje sento di consigliare 2 o 3 posti african bbq per cenare e pre serata vuvuzela e summer dream come discoteche ma ripeto meglio le serate dei locali .
Ultima tappa 2 giorni a stonetown sinceramente non posso dire tanto su questa città visto che sono uscito dalla camera di albergo solo per comprare sigarette preservativi e birre
Tirando le somme di questo viaggio il primo in terra africana nera le ragazze sono mediamente dei cessi livello più basso rispetto al SEA a mio gusto personale ma qualche perla la si trova però le prestazioni decisamente molto più elevate che abbia mai trovato forse paragonabili solo alle Kurde
Se dovessi tornare a Zanzibar farei tutta la vacanza a paje a mani basse….l’unico problema riscontrato ma forse solo per la mancanza di turisti sono i bitch boy assillanti e rompi cazzo….
Sono talmente galvanizzato che ho già prenotato il prossimo viaggio a novembre per Mombasa se qualcuno sarà in zona possiamo trovarci a bere una birra
Un saluto a tutti e grazie a tutti quelli che scrivono su questo forum è diventato da anni la mia lonley planet😂
Viva la figa e chi la castiga sempre

kaisersoze
Silver
17/07/2022 | 05:48

  • Like
    5

Giovedì 14 luglio. Ho scelto questo giorno perché era il più fresco, come temperatura, dell’intera settimana in cui ero in ferie. Il fatto poi che c’era anche Total Naked è stata solo una piacevole conseguenza. Arrivo verso le 13 e in arena si respira subito un’aria diversa, sbarazzina. Questi locali sono come dei “mondi paralleli”, guai a paragonarli con quello reale del giorno prima o di quello di domani. Ho in mente una ventina di nomi: due di prima scelta, otto di seconda e una decina di ripiego. Molte che dovevano essere presenti non si sono mai viste per tutto il giorno: ad esempio parlo di Gloria, Tiffany, Emma, Lea, ecc …. giusto per indicare le prime che mi vengono in mente. Al contrario incontro e saluto volentieri Tina, che non ci doveva essere. Il “ragnetto bulgaro” è sempre in forma, pronta a fare strage di maschietti con la sua incredibile lingua. Tutto ciò fa pensare che il Planet del locale deve essere preso con le molle, è affidabile solo fino ad un certo punto. Tutto il locale è a posto, pulito, ordinato, le ragazze non stessano troppo. In ogni camera ho trovato il gancio per l’accappatoio, segno che alla lamentela della mia ultima salita a fine maggio, qualcuno ha dato seguito. Bravi.

Prima camera Bruna. Era in Testa alla mia lista, attratto dalle molteplici recensioni, tutte positive, ero sicuro di non sbagliare. Devo dire la verità: a vederla lì seduta nella sua postazione (divano a muro a destra appena si entra nel locale) non sembra niente di eccezionale, una come altre, niente che faccia pensare a qualcosa di eccezionale. Però se una sta sempre seduta, gira poco e lavora moltissimo un motivo ci sarà. Ve lo dico io il motivo: chi va con lei poi ci ritorna e ne parla bene con gli amici. E’ così che si diventa una Top. Che dire di lei al primo piano …… fantastica. Le giovani del locale dovrebbero prendere una sedia e stare sedute in camera dove c’è lei per vedere come ci si comporta con un cliente. Baci passionali da quando si entra a quando si esce. Il miglior pompino dopo Elma (chi ha avuto il piacere sa di cosa parlo). Coinvolgente, professionale, porca al punto giusto. Si adatta alla persona che ha sotto il suo amorevole fisico e lo soddisfa sempre a pieni voti. Dopo pochi minuti che ero in camera con lei, senza che mi chiedesse niente, decido che sarebbe stata un’ora, se la meritava tutta; alla conclusione della quale l’ho premiata con l’extra cim. Ripeto ……. Bruna ……. Fantastica.

Seconda camera Sasha. Mi ha beccato al momento giusto, ero pronto per un’altra salita e mi si è presentata lei. Consapevole che dopo una camera con Bruna tutto il resto poteva solo essere ad un livello più basso o al limite solo sperare di pareggiarlo, ho deciso di salire con Sasha. Mora, 25 anni, bella ragazza, bel fisico. Gira molto. Nelle mie salite salgo sempre con una così. Male come vada posso dire che mi sono fatto una modella. Prova a convincermi che per 100 euro mi avrebbe fatto un trattamento particolare al pisellino con massaggi vari. Però appena le rispondo che quello che mi sta proponendo per 30 euro in più, è tutto compreso nei 70 non ha preteso più niente. Anzi poi nella mezz’ora standard mi ha trattato anche bene raggiungendo ampliamente la sufficienza. Non bacia ed è stata corretta a dirmelo prima di salire. Con lei un super 69 e se le devo dare un giudizio sulla morfologia della passerina è sicuramente una delle più belle da vedere e Daty-lizzare. Poi dopo, in arena, quando ti rivede, si ferma sempre a salutare e a chiedere come vanno le cose. Brava.

Saluto con piacere Adela, Talia, la meravigliosa Anabell, tutte ragazze con cui mi sono trovato bene in passato che però non sono nella lista della giornata. Ultimamente tendo ad andare sempre con ragazze nuove. Nelle mie ultime sei salite tra il 2021 e il 2022 su 21 camere fatte 20 sono state con ragazze diverse.

Terza camera Vicky. Era tra quelle con cui volevo salire anche nel mio ultimo viaggio ma non c’era stato modo di approfondire la conoscenza. Giovedì appena la vedo libera vado a fare due chiacchiere. Dopo pochi minuti capisce che la voglio portare su e la discussione prende una piega molto piccante. Sapevo già che faceva FK (cosa per me abbastanza importante) e si sale. Non è più una ragazzina ma i 10-12 anni di esperienza si vedono tutti nei piani alti. Molto predisposta e goduriosa nel leccaggio della topa. Anzi mi confida che proprio non riesce a capire come le sue colleghe che non apprezzano il daty. Lei lo adora e non lo nasconde. Bacia bene, trombaggio in tutte le posizioni e fa tutto quello che le viene chiesto. Vicky , un’altra che nel settantello non ti fa mancare niente e non ti chiede extra. Molto brava. Bionda, 32-33 anni, fisico magro, seno rifatto. Siede negli sgabelli alti a sinistra mentre si passa di fianco al centro del banco-bar per andare al ristorante. Zona Adela per spiegarmi meglio.

Quarta camera Iza (la sorpresa). Avevo conosciuto questa ragazza in maggio e per modi di fare mi aveva incuriosito molto. Bionda, 28 anni, fisico magro, seno piccolo naturale. E’ sempre in total naked, in qualunque giorno della settimana. Siede sui divanetti bassi a destra nel corridoio che porta in piscina lato SPA. Stessa postazione in cui fino all’estate scorsa stava Talida (per chi se la ricorda). Giovedì ero andato a salutarla appena entrato in arena. Di lei non avevo informazioni, non mi sembra di aver mai letto recensioni (negative o positive) su di lei. Si ricordava di me (aveva fatto due o tre attacchi, con altrettanti rimbalzi da parte mia).Quando la rivedo nel dopo cena le dico che ero andato a cercarla nel pomeriggio ma poi mi ero “distratto” con un’altra. Mi fa il faccino triste come quei bambini a cui non vuoi più dare la caramella. Poi sorride di nuovo e passa tutto. Più ci parlo e più mi piace. Chiamiamolo feeling, quelle situazioni inspiegabili in cui con qualcuno ci stai bene e non sai perché. Ci eravamo presi proprio bene. Si sale. E’ stata un’ora strana quella passata tra le sua amorevoli braccia. Non una di quelle sesso sfrenato. Avete presente la prima volta in cui due amanti si ritrovano nudi in un letto e cercano di capire, intuire, quello che può procurare piacere al partner. Ecco è stata una cosa simile da parte di tutti e due. Inspiegabile e meraviglioso il suo sguardo di soddisfazione quando riusciva a procurarmi piacere o quando invece vedeva che quella determinata cosa non era il massimo per me. Chiamiamola chimica ma io ci stavo bene. Per quello che riguarda i baci alla francese: io non so come si comporta normalmente ma appena le ho detto che per me erano importanti mi ha fatto anche li un trattamento particolare (chi vuol capire ……. capisca). A parte il sesso ci siamo divertiti, limonati, impasticciati, massaggiati reciprocamente in ogni parte del corpo. Ci siamo salutati, come due fidanzati che si lasciano. Ma che però rimarranno sempre amici. Accidenti, se ci penso anche adesso mentre scrivo, mi vengono i brividi. Iza, la sorpresa del viaggio in Carinzia.

Si sono fatte le 23 e 30 passate e il locale piano piano cala di tono. Le ragazze che c’erano alle 12 sono quasi tutte sparite anche le altre mano a mano se ne vanno. Anche gli orsi bianchi, più o meno seguono la rotta. Mi fermo a parlare per l’ennesima volta con Karina che da vero irriducibile ci riprova. Io di risorse sessuali non ne ho più ma siccome sono li e non so quando ci potrò ritornare decido di farci ancora due chiacchiere. Alla mia classica domanda sul FK mi risponde che lei non lo fa. Poi ci ripensa e mi dice che “se facciamo un’ora” …………. Le dico che per come sono messo un’ora non la reggo di certo e ci salutiamo. Un’altra ragazza che mi aveva sempre incuriosito fin dallo scorso anno in cui la vidi per la prima volta era Carla, probabilmente vista l’ora tarda era tra quelle che se ne erano già andate. Tra le poche ragazze ancora rimaste spicca la figura di Naomi, fisico e sorriso che è tutto un programma. Viene a fare la mia conoscenza. Con lei non ho mai parlato ma so tutto quello che c’è da sapere. I miei amici mi hanno decantato le sue meravigliose performance da pantera d’ebano e soprattutto quello che riguarda l’anal in cui è particolarmente portata. Cerco di capire di quante risorse fisiche posso disporre in quel momento. Il cervello mi dice di portarla su e di spezzarla in due. Il fisico da contro al cervello e gli fa presente che si rischia la figuraccia dell’anno. Prevale l’ansia da prestazione e declino il suo invito a malincuore. E’ una ragazza da non importunare se non si è al 100 % delle proprie forze fisiche altrimenti è lei che ti spezza, non in due ma in quattro. Mentre si allontana mi sono già pentito della decisione. La osservo ci mette più o meno 1 o 2 minuti a trovare qualcuno con cui salire.

Quarta camera. Si avvicina Aurora. Parliamo del più e del meno a di quando lavorava nei Night della zona in cui abito io. E’ simpatica. La conosco da tempo anche se mai stanzata. Le dico la situazione delle mie pessime condizioni fisiche. Non demorde e mi suggerisce una tranquilla mezz’ora senza pretese. Io disteso e lei che lavora oralmente. Quello che succede, succede. Prevale il pensiero che siamo nel locale e “del domani non vè certezza”. D'altronde una bella mezz’ora ad ammirare le stelle mentre una professionista della pompa come Aurora lavora e ti provoca piacere non avrebbe gravato sulle condizioni del mio fisico duramente messo alla prova in tutto il giorno. Aurora è brava in camera anche lei non ha problemi nel FK e per quello che riguarda il pompino il lavoro lo conosce molto bene. A dire la verità il mio “coso” reagisce bene e il suo dovere in erezione lo fa anche bene ma di venire non ne vuole proprio sapere. Ne con le buone ne con le ….. buone (le cattive non erano state stabilite). Pazienza, era una cosa che sapevo prima di salire. Ciò non toglie nulla all’impegno che ha avuto Aurora nei miei riguardi. I miracoli non si possono fare quando l’uomo non ha più benzina nel serbatoio.

Sono andato a dormire contento e stremato. Spero di essere stato utile con il racconto.
Ciao, buone trombate a tutti.
Kaisersoze.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/07/2022 | 17:14

  • Like
    1

@Thegeneral non capisco quest'astio.... @Freedom ha espresso un'opinione facendo al sua recensione... sivede, e lo ammette anche lui, che e' la recensione di uno che ha fatto il primo viaggio nel posto. Si e' limitato alle zone maggiormente turistiche e famose per cercare delle figa... e' forse un delitto questo?

MAURIX1
Silver
15/07/2022 | 09:40

  • Like
    1

l'Indonesia e'un altra musica non ti aspettare nulla di che.
Per il mare le Filippine meritano..e' ci vuole un po' di sbattimento con aerei sono isole,a meritano , andavi a Mindoro , vicino a Manila .
Io a Malate vado spesso , e' vero non troppo pulita ma niente di così pericoloso basta fare ballare l'occhio.
Angel city non la considero ,il posto più brutto che abbia visto, triste e squallido , e di postacci ne ho visti nel mondo.
Da mio parere io almeno avrei fatto un regalino alla tipa , non soldi come ho capito , anche a me e' capitato un free , non voleva niente , eravamo al centro commerciale ho visto un bel negozio di borse e gliene ho fatta scegliere una , e' vero ho speso di più alla fine che pagarla, non ha nessun prezzo quando ho visto le sua felicita' non ha uguali non solo aspettava ,e poi la stessa notte , sembrava un indemoniata. Ho sempre tenuto il contatto e quando ritornavo ci vedevamo , adesso è sposata ,e ho un bellissimo ricordo.
Se ti sono piaciute ritorna , ma vai ad visitare anche altre zone .

teseo
Silver
14/07/2022 | 12:41

  • Like
    1

@qualitatop critico, se mi va di farlo e come ho fatto ieri, chi insulta, chi paragona ragazze a animali, e chi fa flame. Tutto qui e direi che non serve tornarci ulteriormente su.

elterence
Newbie
12/07/2022 | 22:15

  • Like
    3

A fine giugno decido di scappare dall’afa italiana per rinfrescarmi qualche giorno in quel di Villach con annessa e doverosa visita al Wellcum.
TRASPORTI. Per arrivare al locale ci vuole il vostro mezzo o trasporti pubblici + taxi. Hanno detto dalla stazione di Arnoldstein si può fare a piedi fino al locale ma a quel che ho visto è un bel pezzo di strada e con un bagaglio al seguito anche da lì è lunga. Dalla stazione di Villach potrete trovare taxi a 50 euro solo andata, diversi chiedono anche di più. C’è una compagnia di taxi a 40 anche ma non ricordo il nome.
HOTEL. Se prendete una stanza lì nell’Hotel del WLC per la notte sappiate che per lo stesso giorno OBBLIGATORIAMENTE dovrete anche pagare l’ingresso al club di 90 euro, che arrivate lì alle 18:00 o alle 23:00 è uguale dovrete pagare comunque sia la stanza che l’ingresso. Occhio quando prenotate fatevi spiegare bene che un entrata al locale verso la chiusura è sprecata. Difatti mi sono regolato per arrivare in mattinata così ho fatto la giornata al locale e poi la prima notte lì a dormire. Il giorno della partenza potete fare la vostra colazione a buffet e poi partire entro l’ora del check out.
DRINK. Una cosa che lo staff tende un po’ a scordarsi di specificare: all’ingresso viene consegnato il braccialetto elettronico che serve per prendere anche le consumazioni alcoliche o altre al bar (non le bevande free ai distributori) ed ogni volta che prendete qualcosa passate il braccialetto stile carta alla macchinetta stile pos del barista. Le consumazioni alcoliche comprese nell’ingresso sono 2 al giorno e potrete scegliere tra lo spritz o la birra, ma birra alla spina, cosa che non viene specificata. Al bar chiedendo una birra se scegliete quella in bottiglia e vi piace bere un po’ poi alla fine vi ritrovate facilmente un 50-100 in più da pagare alla vostra partenza, perché le consumazioni si pagano tutte all’ultimo anche se state più giorni al locale. E altra cosa ancora che tendono un po’ a scordarsi è che ogni giorno/ingresso al locale avete sì 2 consumazioni free incluse ma alla fine di ogni giorno dovreste passare alla reception per scaricarle dal vostro braccialetto elettronico o qualcosa di simile (meccanismo che non ho capito bene ma assistito a supercazzola alla reception appunto perché gente poi si trovava da pagare varie cose in più e dicevano che non erano stati informati) altrimenti il giorno successivo se riprendete da bere verranno automaticamente conteggiate come da pagare.
LOCALE. Bel locale grande, buona organizzazione, il giardino nelle belle giornate si gode, cibo abbondante e discreto. Hotel annesso comodo, la mia stanza era gradevole.
GIRLS. Tante belle ragazze di varia provenienza geografica ma la stragrande maggioranza europea, attenzione perché ci sono tanti missili, non è un campo di gioco così facile e se scegliete alla leggera uscite massacrati con le ossa rotte. Checché se ne dica anche tra i più entusiasti frequentatori, non è tutto oro quel che luccica. Nadira mi ha rimbalzato con aria di superiorità e poi proponeva solo una stanza in coppia con l’amica. Non ne voleva sapere di parlare di servizi né di accordarsi un attimo su cosa si può fare prima di salire. L’ho trovata molto antipatica. Penso che tiri molto ad incassare oltre la tariffa standard del 70 e chi sale con lei debba prendere quel che viene o magari non ha problemi a spendere tranquillamente dal doppio in sù, beati loro.
Comunque le stanze che ho fatto. Lara: bella ragazza sui 30 alta mora magra un po’ rifatta, mi avvicina parliamo un po’ mi convince e saliamo. Fk mediocre, buon bbj, un po’ di daty e tre posizioni, nella mission tiene le gambe un po’ chiuse e rimane semiseduta credo per proteggersi da eventuali affondi di forza e limitarli ma con me non è successo, a tratti sbrigativa, ma tutto sommato stanza discreta. Bellezza 8/9, prestazione 7 ; Gloria: bella donna sudamericana sui 40, formosa sullo stile ma non grassa anzi si tiene in forma, simpatica e socievole, lavora tanto. E’ brava e si vede l’esperienza, fk molto linguoso, ottimo bbj, daty, qualche bella posizione con lei che sta ai giochi e cerca di far andare l’esperienza a seconda di come più ti piacciono le cose. Ci vuole una donna così lì dentro. Bellezza 8, prestazione 9 ; Trisha: biondina bellina e giovane carnagione sul chiaro se non ricordo male rumena. Sulla carta mi disse baci a stampo ma poi c’è scappata un po’ di linguetta comunque, buon bbj, un bel 69, qualche posizione di sesso. E’ tranquilla e lavora bene, forse alla seconda o terza stanza potrebbe anche sciogliersi di più dando più confidenza e sarebbe un capolavoro, chissà. Bellezza 8+, prestazione 8.5 ; Liz: bella ragazza giovane se non ricordo male bulgara, gran sedere, alcuni tratti del suo viso sono meno aggraziati rispetto ad altre, ma non facciamo i pignoli. Simpatica e socievole e cerca di essere partecipativa, baci a stampo, ottimo bbj, daty che però forse non ama molto anche se accetta, del buon fikken con quel corpicino grazioso e quel sedere a concludere in pecos tanta roba. Infatti poi mi sono anche ripetuto con lei. Bellezza 8.5, prestazione 8.5 ; Elena, da non confondere con Helena, nel plan non c’è (nome inventato o forse è Julia?), siede dal piccolo tavolino vicino al bar e vicino all’entrata spogliatoio delle girls, ragazza giovane sui 20 alta magra con pochissimo seno carnagione scura capelli mori lunghi occhi chiari e labbra carnose piercing ombelico e sulla sorellina. Volevo sparare un colpo e intervistata mi sembrava ok, non è il mio genere ma mi sono detto proviamo anche per cambiare un po’ e ho sbagliato perché è un missile. In stanza ti mette agitazione, baci a stampo, bbj appena accenato in punta con le labrra, nel fikken tiene costantemente il condom con la scusa o paura che si sfili e limita la penetrazione, aveva pure un paio di anelli pungenti, comportamento confermato anche da un collega. Poi subito a dirti no ma perché tu fai troppo questo oppure tu fai poco quello. Provato un po’ di segheria ma nulla, ho stoppato quella farsa. Elena o quale che sia il tuo nome d’arte, cambia mestiere. Sei hai troppa paura di certe cose o non ti piace farlo sei ancora ben in tempo. Bellezza 7, prestazione 3 ; Nayla, ragazza pupposa sul magro capelli mossi castani, il fk sulla carta disse sì poi nella fretta zero baci, daty, bbj discreto, nel fikken è bello a smorzacandela vedere le sue puppone rifatte bene. Però è sbrigativa, tende a tirar via. Ad un certo punto mi stufo taglio corto mi faccio finire con un lavoro di mano. Bellezza 7.5, prestazione 5.5 ; Asù sedicente turca dalla cargione scura (credo quindi rumena del sud o rom) sui 35, mora bella donna slanciata e piuttosto tonica, le parlo un po’ e mi sembra sufficientemente porca, mi promette una posizione che chiama con un nome strano. In stanza baci a stampo, buon bbj, buona ginnastica in qualche posizione tra cui quella promessa che sarebbe una reverse cowgirl con lei però non in ginocchio sul letto ma sui piedi con le gambe aperte che si flette su e già sopra di te, gustoso. Bellezza 8.5, prestazione 8.
Saluti!

MARCUS7666
Newbie
07/07/2022 | 10:53

  • Like
    1

contemax
Gold
01/07/2022 | 20:23

  • Like
    2

@danter said:

@Serendipity said:
Io non bacio e il pompino non mi interessa particolarmente quindi coperto. Per il resto scene da film porno con lei in tutte le posizioni compresa una spagnola finale da urlo. Per 1 ora piena 200 franchi

film porno dei bambini,ma per piacere non andare in giro
più ad ingrassare ste qua senza fargli fare nemmeno una sigla stremenzita.

Gli mettono giù neanche il tappeto rosso ma subito il golden......

danter
Silver
01/07/2022 | 19:39

  • Like
    7

@Serendipity said:
Io non bacio e il pompino non mi interessa particolarmente quindi coperto. Per il resto scene da film porno con lei in tutte le posizioni compresa una spagnola finale da urlo. Per 1 ora piena 200 franchi

film porno dei bambini,ma per piacere non andare in giro
più ad ingrassare ste qua senza fargli fare nemmeno una sigla stremenzita.

AMiMePiase
Newbie
29/06/2022 | 22:39

  • Like
    1

@ir_pelato
Ciao amico, credo ci siamo conosciuti ad una tua risalita l'estate scorsa.
Complimenti per la recensione, ma come devo interpretare il tuo finale "il wellcum restera sempre una certezza". Se non ho inteso male, nessun FK degno di questo nome. Una certezza di una morte "dolce" quindi. Ho ho inteso male?

alfonse
Gold 36-50
29/06/2022 | 09:11

  • Like
    14

"Se festa dev'essere festa sia"

1984:un certo signor Avelino rileva un edificio occupato da mendicanti e lo trasforma nella prima maxi-discoteca del Brasile.
Con un estensione di 3070 metri quadrati e capace di ospitare fino a 2500 persone,proprio di fronte la leggendaria spiaggia di Copacabana,diviene ben presto punto di riferimento di resident e turisti da ogni parte del mondo,inclusi personaggi famosi come Prince,Maradona,Mike Tyson e molti altri.

Febbraio 2007
Sono stanco dal viaggio Mauro,facciamo un giretto su questa Avenida Atlantica poi mi sa che vado a letto presto....
Guarda quante ragazze in fila per entrare,sará una disco...che dici entriamo?
Pieno Carnevale,caldo atroce,fuso orario...primo viaggio in SudAmerica,ci mancavano solo 2 caipirinhe.....che c'é scritto?
HELP....sembra una baita tirolese con le gambette di Celentano....e dentro?una farcitura di maiale!

Io e Mauro eravamo reduci da un viaggio in Giappone dove avevamo frequentato alcune disco futuristiche notevoli...
Insomma non eravamo facilmente impressionabili ma qui no...qui c'é un'atmosfera diversa...edonismo,sensualitá,spensieratezza e follia all'ennesima potenza!

Pochi viaggi hanno il potere di cambiarti la vita e di solito sono viaggi lunghi....ma che una singola serata possa arrivare a tanto non lo credevo possibile...

1996:esce nelle sale il film "Il Barbiere di Rio", snobbato dalla critica,non certo un film da Oscar ma che ha il merito di rappresentare in maniera molto realistica la Rio de Janeiro degli anni 90 con una scena ambientata all'interno della famosa discoteca Help Di Copacabana,sciaguratamente chiusa nel gennaio del 2010 dopo 25 anni di gloriosa attivitá per fare spazio a un museo mai inaugurato.

Manlio Monti,scrittore friulano e autore dell'ottimo libro "Help,paradiso perduto"la descrive cosi:si tratta di una discoteca da duemila posti che da oltre 10 anni fa praticamente il pieno tutti i giorni,e non hanno ancora cambiato la moquette!L'Help é un locale anomalo e per questo unico.
Chiunque vi entri per la prima volta,da qualunque parte del globo provenga,rimane impressionato,nel bene o nel male,di sicuro non rimane indifferente.
Si tratta di un locale ampio,di forma quadrata,ricavato presumibilmente da un vecchio cinema,con tanto di ballatoio sui tre lati,nella parte centrale del quale é piazzata la consolle,la musica,anche se spesso datata,é ben selezionata con dei crescendo che ti fanno alzare il culo e muovere.
I djs dell'Help sono bravi e sanno il fatto loro,dopo un pó che sei dentro,anche non volendo,ti dimeni.
Sapeste quanti commenda insospettabili ho visto spicconare in pista!
Oltre alla piú variopinta ed eterogenea rappresentanza di ballerini provenienti da ogni parte del pianeta...uno show nello show!
Le ragazze che lo popolano poi meriterebbero un capitolo a parte,che sarebbe comunque insufficiente per descriverle.
É di un'intero mondo che sto parlando e quindi sarebbe riduttivo.
Tanto per cominciare ,e qui sta la particolaritá di questo cesso fumoso e fetido,sono centinaia e sono tutte garotas de programa,che letteralmente significa ragazze di programma,un'eufemismo Brasiliano per definire le prostitute di un certo livello,personalmente se proprio dovessi inquadrarle in una categoria,le chiamerei innamorate a gettone.
Ma proprio qui sta l'errore di fondo,quello di cercare a tutti i costi una definizione per persone assoggettate a comportamenti che affondano le loro radici in un sottosuolo tanto diverso dal nostro.
E comunque hanno ragione loro:prostitute,battone o puttane é un termine che,tranne dovute eccezioni,non va bene:troppo banale,troppo diretto,troppo occidentale insomma.
Non a caso tra di loro L'Help lo chiamano faculdade,cioé universitá.
Noi abitué lo chiamiamo puttanificio,ma lo facciamo con genuino affetto,con tono scherzoso,senza la volgaritá insita in questa definizione,perché l'Help é l'Help.
Succede di tutto all'Help perché sono puttane,é vero ma quasi nessuna ha il magnaccia e nessuno le costringe a fare la vita,sono povere e devono sbarcare il lunario ma sono donne,si divertono e anche loro si appassionano ed é per questo che ti affascinano,ti intrigano e ti prendono fino a farti star male.
E sono convinto che sia proprio questo il segreto dell'incredibile successo dell'Help fatto di passioni effimere e desideri irrefrenabili.

Ma torniamo a quella sera del febbraio 2007,la mia prima volta all'Help,Mauro era il mio migliore amico all'epoca,insieme avevamo condiviso molti viaggi insieme dagli Stati Uniti alla Russia,passando per Israele ma i nostri non erano viaggi Gt...a dire il vero non contemplavamo l'idea di viaggiare per la figa....perlomeno non fino quel momento.
Il mio amico in particolare era un gran bel 30 enne,beccava bene anche in Italia e non contemplava l'idea di scopare a pagamento,per questo quella sera era un pó in difficoltá.....
"Guarda quella mulattina Mauro,é mezz'ora che ti mangia con gli occhi,vai a parlarle!"
"E cosa le dico?non so una parola di Portoghese"...
5 minuti dopo erano a lingua in bocca e mani sul culo.
A me pagare non pesava,ero abituato a farlo in Europa ma c'é pay e pay e da quella sera andare a pay non sarebbe stato piú lo stesso.
Faccio fatica a ricordarmi il nome della pay che ho scopato un mese fa ma di lei ho un ricordo indelebile:Patricia stava in piedi di fianco la consolle,non ballava,sembrava un pó timida e non aveva certo l'aria di una super pro scafata ma aveva degli occhi bellissimi e un culo da infarto,ci fu feeling da subito nonostante io conoscevo solo bom dia e obrigado in Portoghese.
Eravamo giovani e spensierati...pattuito l'obolo non sapevo dove portarla perché da vero inesperto avevo camera doppia in hotel con Mauro.
Erano le 4 di notte e Patricia mi propone di andare a casa sua col bus...una cosa che un gt esperto non farebbe mai,troppi rischi in Sudamerica ma come dicevo prima eravamo giovani e spensierati...e aggiungo fortunati.
Fu una notte speciale,mi svegliai a mezzogiorno con Patricia nuda nel letto che dormiva senza avere la minima idea di quale zona della cittá ci aveva portati quel bus.
Ovviamente quella fu solo la prima di tante sere indimenticabili passate all'Help.

Gennaio 2008:la saudade di Rio era troppo forte per cui decisi di tornare nella cidade maravilhosa,questa volta da solo,ben organizzato in un appartamento a 5 minuti a piedi dall'Help...
Nel frattempo avevo iniziato a studiare un pó di Portoghese e cominciavo a muovermi un pó meglio in questa favolosa cittá.
Ovviamente tappa fissa tutte le sere all'Help con l'idea di cambiare una ragazza a sera....
Ed ecco Thayná pronta a mandare all'aria tutti i miei piani...
Avete presente la ex velina bionda Costanza Caracciolo?quella che fu fidanzata di Vieri?
Uguale identica...fu un colpo di fulmine..passai gran parte della vacanza con lei anche se quando lei la sera non usciva non potevo fare a meno di andare all'Help...era diventata come una droga!

Niente Tinder,niente Instagram:le Brasiliane erano ancora vere,autentiche,pazzerelle,un pó inaffidabili ma erano belle senza i tatuaggi,i piercing,il botox e tutte le cose che si vedono oggi.
A letto erano bombe:free o pay non faceva differenza:amavano scopare,punto.
L'Help era l'espressione massima insieme al Carnevale di una generazione irripetibile e magica....solo chi c'era lo puó capire...
Sono un patetico malinconico?non credo,in Brasile mi diverto e scopo nel 2022 come e piú di allora ma onestamente la chiusura dell'Help ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita notturna di Rio...

Rido da solo come un pirla ogni volta che ripenso alla scena del Barbiere di Rio in cui Diego Abatantuono stordito da un pastiglione che si era preso prima di entrare all'Help flertava prima con un bel figone per poi finire per farsi rubare i soldi da un travestito nei bagni del locale.

"Stasera ti faccio diventare il re di Rio"

Ottobre 2009:il Beppe era un collega di lavoro troppo simpatico al quale ero solito raccontare dei miei viaggi,non era mai uscito dall'Italia ma durante l'estate si era separato dalla moglie melanzana e aveva preso il coraggio di fare il passaporto...vengo a Rio con te!
Ovviamente tappa fissa all'Help e ricordo scene memorabili di lui che strabuzzava gli occhi davanti a tanto ben di dio..
Ci divertivamo alla grande ma io ero totalmente ignaro del fatto che sarebbero state le ultime serate in questo locale indimenticabile che avrebbe chiuso a breve.
Il Beppe ora si é risposato ma ogni volta che lo vedo non la smette di ringraziarmi per quella vacanza per certi versi storica.

09/01/10
Segnatevi questa data,la mitica discoteca Help é defunta.
Rio de Janeiro e il Brasile stesso sono stati improvvisamente decapitati di uno dei suoi storici monumenti,una delle sue piú importanti attrattive dopo il Carnevale.
É successo che,con un atto piuttosto incauto l'amministratore di questa cittá ha deciso che la discoteca piú divertente del mondo deve essere trasformata in un'anonimo museo che ad oggi (giugno 22) ancora non é stato aperto.
Si voleva dare un'immagine perbenista alla cittá che si apprestava a ospitare Olimpiadi e Mondiali di Calcio..
Concordo con Manlio Monti che nel suo libro spiega molto bene come la scelta di chiudere l'Help abbia sortito esattamente l'effetto contrario:se prima le garotas de programa si ritrovavano in un ambiente sicuro e protetto,per loro e per gli avventori,la scelta di chiudere la discoteca ha avuto l'effetto di sparpagliare le ragazze in giro per il lungomare di Copacabana,Balcony prima,Mabs poi,di fatto dando ancora di piú l'idea che Rio é una cittá di puttane,cosa che puó apparire agli occhi inesperti del turista di passaggio.

Chiedo scusa se il thread é venuto un pó lungo ma mi sembrava giusto celebrare degnamente questo locale cosi importante e significativo per la mia carriera di viaggiatore....

ADDIO HELP E OBRIGADO!

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
27/06/2022 | 14:30

  • Like
    4

Piccola recensione di un teen massage che mi sta dando buone soddisfazioni.

Il nome è Happy Massage e si trova in Sukhumvit soi 26 (circa 50 metri sulla destra dall'entrata del soi e facile da arrivarci usando la BTS fermata Phrom Pong, uscita 4 andate a sinistra).

Immagine 2022-06-27 181006.jpg
Immagine 2022-06-27 181021.jpg

Il massaggio di solito è sempre abbastanza fornito di ragazze per tutti i gusti (il loro sito permette di controllare quelle presenti in giornata)

I prezzi sono diversi dagli altri massaggi... nel senso che sono presenti opzioni orarie diverse dalle solite:

  • 30 mins:1500B
  • 40 mins:2000B
  • 60 mins:2300B
  • 90 mins:2500B
  • 120 mins:2700B
  • VIP room (w jacuzzi):+300B
  • 2 girls 120 mins:5700B

Nel prezzo è compresa una bevanda.

Le stanze sono pulite e bene arredate... un poco meglio della media... belle quelle con la jacuzzi.

Room-2-488x650.jpeg
Room-1-650x487.jpeg

Le ragazze sono tutte servizievoli e ben addestrate anche se molte parlano poco o niente Inglese.

Il sito web del massaggio è questo.
Per prenotare o info potete usare il contatto Line oppure telefonare... la mamasan parla un inglese più che decente.

AMiMePiase
Newbie
26/06/2022 | 20:26

  • Like
    3

@Amatorcortese said:
Sono stato di recente in camera con RAISA e vorrei dare la mia opinione sul tipo di prestazione offerto da lei, perché la ragazza ultimamente sembra essere stata penalizzata parecchio da alcune recensioni negative e trovo che sia giusto - per dovere di cronaca - precisare certi punti controversi che la riguardano. Come molti sapranno si è rifatta il seno, fino a tre mesi fa per me una meraviglia della natura, molto morbido e abbondante ma anche come si può immaginare un po' cadente. In conseguenza di ciò, purtroppo le sue tette adesso risultano piuttosto dure al tatto e presentano due cicatrici abbastanza evidenti, che forse con il tempo spariranno. Per questa ragione in sala lei porta sempre il reggiseno, anche nei giorni dedicati al total naked, chiedendo di tenerlo persino in camera, però limitatamente alle fasi più concitate e sballonzolanti del rapporto sessuale, in particolare durante la pecorina. Nel resto del tempo passato in intimità accetta comunque di toglierlo e farsi guardare. Ma la domanda fondamentale è forse un'altra: questi due nuovi globi almeno se li lascia toccare? Si' (con una certa ritrosia), a patto di farlo in modo delicatissimo, senza stringere e senza esercitare una pressione eccessiva. Sulla questione dei baci come già scritto ne concede pochi sulle labbra e appena accennati, ma consente senza problemi quelli sulla guancia o in altre parti del corpo. Una ragazza quindi che fatica un po' a lasciarsi andare e può sembrare freddina in stanza, ma io ritengo che non lo faccia assolutamente per cattiveria o volontà di fregare il cliente, piuttosto per un suo limite personale, infatti come atteggiamento resta sempre tranquilla, nel sesso collabora senza protestare e non cerca mai di spillare soldi extra. Esistono sicuramente tante ragazze più coinvolgenti in grado di dare maggiori soddisfazioni, però.. Raisa è bellissima, penso quasi di poterlo affermare in modo oggettivo, possiede due occhi che uccidono, di un azzurro strabiliante, un viso perfetto da angelo e un corpo stupendo, quindi forse queste caratteristiche possono renderla interessante nonostante tutti i paletti fin qui menzionati.

Premetto che non conosco questa RAISA ma trovo ridicolo che ci siano delle persone che la sponsorizzano perchè "consente senza problemi quelli sulla guancia" o perchè "possiede due occhi che uccidono". Tutte considerazioni assolutamente personali. Non tutte sono portate per questo mestiere, e dopo tutto quello che hai scritto, ripeto non la conosco, mi fanno dire che questa è una di quelle non portate per questo mestiere. Magari sarà una grande moglie.

luishilton
Newbie
22/05/2022 | 00:46

  • Like
    7

Ciao a tutti,
come promesso eccomi qui a recensire la mia breve, intensa e fantastica (oltre le aspettative) vacanza in una Thailandia post covid.
Mi scuso per il ritardo, ma in realtà avevo iniziato a scivere subito dopo che sono tornato, il 6 maggio, ma causa trasferte di lavoro purtroppo non sono riuscito a finire; dal momento che lunedi riparto per lavoro nuovamente, una settimana in est europa per poi passare un altra settimana in USA, a questo punto dopo il pisolino pomeridiano del sabato che per mè è d'obligo come la messa la domenica per il papa, mi sono deciso che era tempo di finire questa recensione altrimenti mi sarei dimenticato la maggior parte delle info.
Il mio profilo è recente anche se vi seguo già da diverso tempo; giusto per dare un po' di contesto mi presento brevemente. Sono un ragazzo di 31 anni con un aspetto e fisico curato; per lavoro passo quasi il 70% del tempo all'estero, quindi da ormai 6 anni bazzico quà e là nel mondo e quando posso, condisco questo dovere con un po' di buona e sana figa. Termino questa parte dicendo che non sono il tipo che fà più di 10 ore di viaggio per scopare; la mia visita in Thailandia era dovuto a una mia necessità di staccare dalla routine quotidiana e riemergermi nel caos asiatico a cui sono molto affezionato, e che sapevo avrebbe ricaricato le mie energie mentali e fisiche.

Partiamo dalla parte logistica e organizzativa:
le mie ferie andavano dal 20 Aprile fino al 5 Maggio. Dal 21 al 26 a Bangkok, dal 26 al 3 Maggio a Phuket per poi passare gli ultimi giorni fino al 5 Maggio sera a Bangkok.
Thai pass: è stato tutto molto semplice ed immediato, e dal momento che arrivavo a BKK alle 5 di mattina, ho ricevuto l'esito del test alle 14.30, meglio di così non poteva andarmi, nel senso che anche se non ci fosse stata sta cosa del test, io prima delle 15.00 non sarei comunque uscito dall hotel. Giusto per informazione avevo prenotato il pacchetto complete con Graceland Hotel, hotel ottimo, almeno la mia stanza era perfetta e il servizio è stato impeccabile; sapete che siete nel hotel giusto (ce ne sono due con nome simile) perchè fuori sono parcheggiati boliti di ultima generazione, come mercedese, bentley, audi r8...come mai?! la risposta me la sono data quando ho visto dentro molti arabi e alcuni di loro farsi accompagnare in queste auto.

Volo: Prenotato tardissimo, meno di 3 settimane prima, costo andata e ritorno con assicurazione e bagaglio in stiva: 440€; all'andata con Swiss e ritorno con Lufthansa. Direi valutazione voto 7/10, Swiss non tanto spazio in economy anche se il cibo era buona e scelta dei film molto buona, Lufthansa più spazio per gambe ma intratenimento molto scarso.
In andata da Venezia a BKK con scalo a Zurigo, se potete evitate di scegliere questa soluzione in quanto è veramente lunga da Zurigo a BKK senza scalo in economy; secondo me è sempre meglio lo scalo intermedio a Dubai, Doha ecc...
In ritorno, Bangkok a Venezia con scalo a Monaco.

Hotel: A bangkok mi sono affidato al Ibis Style (occhio i tassisti generalmente pensano al vecchio ibis sempre nella stessa via); costo 36€/notte con colazione molto abbondante e variegata, camere leggeremente piccole ma per il tempo che dovevo passarci dentro andavano più che bene, in più il servizio del personale è eccellente. A phuket sono stato al The Lantern Resorts Patong, in realtà in questo caso avevo mirato ad altre soluzioni, ma purtroppo per quelle date risultavano tutte non disponibili. Che dire di qeusto hotel, si presenta come 4 stelle, e in effetti la struttura offre tutti i servizi di un 4 stelle ma, secondo me, è un po' datato e non curato. La colazione non è cosi abbondate e variegata come all'ibis style, e per me che la mattina deve essere tutto perfetto altrimenti la giornata la passo con i coglioni girati, questo, in aggiunta a una poca disponibiltà del personale, ha fatto si che non lo valutassi con pieni voti. Resta comunque un hotel secondo me valido, in quanto ha un'ottima posizione ed è guesfriendly; c'è una guardia la sera vicino all'entrata fuori sulla strada, il quale non è lì per richiedere il documento della tipa ma più che altro ogni volta che il sottoscritto o qualcun'altro passava con una tipa, lui ti guradava sorrideva e si leccava il labro superiore, probabilmente elaborando nella sua testa qualche pensiero perverso 😁; il documento
della tipa lo richiedono alla reception, se c'è qualcuno, altrimenti potete tranquilamente andare in camera senza che nessuno vi dica niente. A me solo una volta mi hanno fermato e chiesto il documento alla tipa, poi però quando se ne andata non mi hanno richiamato per chiedere se era tutto ok, quindi non so quale sia stato il senso della richiesta 😁.
Al ibis bene o male la stessa cosa solo che in questo caso dovete proprio passare di fronte alla reception, e generalmente ci sono sempre due o tre dipendenti; esperienza personale in questo caso, con me hanno sempre abbassato lo sguardato e fatto finta di non vedere, poi magari sono stati solo casi che sono capitati a me.

Gnocca: Il primo giorno appena uscito dalla "quarantena", di primo pomeriggio mi reco in direzione Sukhmvit 24, anzi penso sia 24/1 per esattezza, insoma in direzione dei piccoli ma piacevolissimi teen massagge; francamente non sapevo cosa aspettarmi dopo la pandemia, se c'era ancora qualcosa di aperto, il numero di ragazze ecc.. Bhè lasciatemi dire che onestamente non ho notato una grande differenza rispetto al passato, una volta varcata la via mi sento chiamare in tutte le direzioni, decido di inagurare le ferie all'addict, entro e subito viene suonata la campana e tutte le fighette si mettono in posizione, a spanne sarano state una ventina forse qualcosa di più; arriva la mamasan che mi spiega il menù; scelgo una model per 90min il costo non ricordo esattamente ma penso fosse sui 3000 o forse anche più, diciamo che era quanto riportato sul menù, io non mai trattato sul prezzo in questi posti; le ragazze model le notate perchè oltre ad essere più carine (poi i gusti sono gusti) hanno una spilletta con una M e si posizionano all'inizio della fila sulla vostra sinistra; comunque la mamasan vi spiega tutto 😁.
Nome della ragazza penso fosse Bee (si come l'ape 😁); che dire di Bee oltre che gran gnocca?! corporatura skinny e con un davanzale che era una terza perfetta. Entriamo in camera inzia con il massaggio, parliamo un po (parlave bene inglese), poi a un certo punto invece di entrare in vasca, mi giro e le dico di iniziare a succhiare, blowjob eccellente, praticamente si lascia fare tutto e in tutte le posizioni (anal non ho chiesto in quanto non ero interssato), non ha problemi di rovinare il makeup mi dice, quindi passimo in varie posizioni finchè le schizzo in bocca e faccia, dal momento che l'ultimo rapporto l'avevo avuto una settimana prima di partire, la riempio completamente di sperma 😁, tanto che non riesci nemmeno ad aprire gli occhi senza che le passasi un fazzoletto; poco male, la vasca era pronta quindi passiamo del tempo in vasca mentre lei cerca di farmelo venire duro nuovamente strusciandosi su di me con delle posizioni da contorsionista. Passiamo del tempo sul letto mentre lei mi massaggia, mi dice che in realtà sembro più giovane, un 27enne (buon per me 😁); a un certo punto il mio amico lì in basso stava facendo fatica a riprendersi, onestamente era scusato in quanto ero ancora in pieno post fuso, lei per rimediare si mette a farmi una sega alternata a pompino, prima con una mano poi con l'altra, a un certo punto riescie a rianimarlo, proseguo scopandola un po a missionario e lei che comincia a urlare come se veramente stesse per avere un orgasmo, mi aspettavo da un momento a un'altro qualcuno che bussasse alla porta 😁; alla fine finisco venendole di nuovo in bocca e faccia. Valutazione della ragazza 10/10, passiamo oltre 90 minuti in camera e lei sempre pienamente disponibile a tutto.
Questo è stato il primo giorno, la sera poi non riuscivo ad avere un altro rapporto, ancora troppo stanco dal viaggio. Passo la sera mangiando un hamburger da hooters e osservando il movimento che c'era intorno a Nana. Che dire certamente la situazione non era come pre covid ma in realtà di movimento c'è n'era e come; faccio un giro anche dentro nana senza entrare in nessun posto, solo un giro molto veloce, e a prima vista sembrava pienamente operativa; non aggiungo molte info su questo perchè in realtà non ho usufruito del posto sta volta, quindi non posso dirvi di più.
Ora faccio una carrellata, non giorno per giorno perchè non ricordo, delle altre esperienze in tema gnocca; aggiungo, che durante il giorno non scopavo in quanto andavo in giro a visitare le diverse attrazioni (anche se alcune le avevo già viste) che BKK offre, stessa cosa per phuket mare e isole durante il giorno.
La sera che ero da hooters per cena, mentre finivo la mia singha avevo visto qualcosa di interessante dall'altra parte della strada; così una sera mi reco al stumble inn, affolatissimo di gente, comunque un tavolo riescono a trovarmelo, ordino una birra, e vedo che un tizzio pelato (sembrava un piccolo budha arrapato😁) che era sostanzialmente vicino all'entrata, fà ceno a due ragazze indicandomi, ecco che in 1attimo le due si siedono di fronte a me; parliamo un pò, e chiaramente cominciano a chiedere il ladydrink, dal momento che solo una delle due mi interssava, dico alla sua amica che vorrei conoscere solo una delle due e che non era lei 😁, no problem, quindi l'altra ordina un drink, parliamo un pò e pago se non sbaglio 700 baht (2 drink + barfine). Nome della ragazza Pai, 26anni bel fisico e aspetto (non proprio skinny); entriamo al 7eleven proprio difronte all'hotel per prendere due cose da bere (si preanunciava una lunga nottata 😁); una volta in camera si fà la doccia e uscita fuori la aspetto seduto sulla poltrona con il cazzo in tiro come i missili di Kim Jong-un, si mette in ginochio e comincia prima a leccarlo succhiandomi le palle poi comincia con un deepthroat con molta saliva, che dire... d i v i n a , dal momento che era così brava, la faccio distendere sul letto e mi metto sopra di lei scopandola direttamente fino alle tonsillle, ognitanto dovevo fermarmi perchè le mancava il respiro, cosi passava a succhiarmi le palle e fare un po di rimming; dopo un po comincio a scopare la sua fighettina, accetta anche l'anal ma con un esborso di 200, le dico ok; alla fine il primo shot lo finisco venendole in bocca e in faccia. Mi dice se voglio il LT, era un peccato farla andare via 😁, quindi la notte finisce con un altro shot. La mattina, chiaramente come tutte le mattine che si rispettano 😁, non poteva che iniziare con un pompino, in realtà lei ormai si era abituata e sapeva che volevo un vero e prorpio deepthroat, quindi di nuovo finisco per venirle in faccia e in bocca; alla fine doccia, la pago 3000 baht (quindi complessivamente il giochino è costato 3700 più o meno) e scendiamo giù a fare colazione. Avrei voluto barfinarla un altra sera perchè meritava veramente, ma avendo pochi giorni volevo provare altre ragazze.
Un altro giorno, sono tornato nuovamente al addict, ero sulla via e vedo che un ragazzo asiatico (probabilmente jap) più o meno della mia età entra dentro, a questo punto mi dico, ma si dai andiamo a colpo sicuro visto che ho poco giorni!, così entro pure io, eravamo in due seduti sul divano, e uno che stava scendendo dalle scalinate assassine😁; si quel pomeriggio c'era un bel via vai; scelgo una non model sta volta, 60min (non ricodo il prezzo, ma penso almeno 1000baht in meno rispetto a quella precedente) , molto carina e fisico skinny, non molto alta; anche questa volta prestazione non male; non come la model, lei stava attenta al makeup, quindi potevo venirli solo in bocca, ed è stata più attenta al tempo, abbiamo finito esattamente dopo 60min, mi diceva che se si finiva più tardi poi la mamasan le avrebbe chiesto una parte del suo compenso.
Una sera mi decido di recarmi al thermae, così approfittavo della camminata per vedere che qualità di freelance c'era nel tratto nana asok; che dire...in quel tratto di strada si trova un po di tutto, dal LB che ti prende il cazzo in mano e cerca di convincerti, fino alla "signora" anziana che è anche lei lì, probabilmente per arrontondare la sua pensione 😁. Onestamente c'era qualcosa di valido (escludendo i LB, alcuni dei quali sembravano delle fighe da paura e se non fossero stati LB avrei portuto pagare cifre importanti anche per un semplice ST) ma io dal momento che avevo poco tempo ho preferito altri canali.
Arriviamo al thermae, che dire di questo posto...l'ho trovato sempre lo stesso, forse con un leggero incremento di presenza non asiatica (ma probabilmente è stata solo una mia impressione), purtroppo non ho combinato nulla; c'era qualcosa di interessante ma, oltre alla cifra (per la quale avrei anche potuto chiudere un occhio per una volta) il problema era che, su 5 interviste, 5 su 5 non volevano fare LT; in caso di LT sparavano una cifra di 5K, ma non valevano assolutamente quel prezzo.
Quella sera lasciato il thermae, mi incontro con una conosciuta su thaifriendly e poi proseguito su Line; apro un parentesi su Thaifriendly, che ci crediate o no a Phuket mi sono basato solo ed esclusivamente su questa app (andando direttamente al sodo, cioè chiedendo già al primo messagio di avere il contatto Line, cosi non c'erano limitazioni). Le volte precedenti in Thai non avevo considerato questa app, pensando che ci volesse troppo tempo. Preciso che dato il grande numero di utenti presenti in questa app, è molto più facile fare una schrematura a Phuket, dato il minor numero di profili una volta impostati i filtri, piuttosto che a BKK dove anche dopo avere impostato i filtri il numero dei profili da esaminare rimane comunque elevato. Concludo la parentesi dicendo che ho beccato un solo missile rispetto a tutti i profili che ho contatto e con i qualii ho concluso (in media su 8 profili solo uno si è rivelato un missile, dopo racconto).
La ragazza di cui sopra, nome Pai, età 25, è una che, a detta sua, lavora in un karaoke, ma per arrontondare fà anche altro😁. Ci diamo appuntamento in soi 8 viva cafe, lei come nelle foto che mi aveva mandato (non so se posso pubblicarle, eventualemte me lo dite e le pubblico, per chi poi fosse interessato posso passare il contatto), corporatura skinny (forse un po troppo) e un aspetto, per me, carino. Non parlava molto inglese, ma comuqnue capisce quello che voglio e accetta la missione 😁. Andiamo in camera, inizialmente sembrava timida, e questo mi eccitava ancora di più, le dico che voglio fare la doccia insieme, cosi' una volta entrati e insaponati, le dico di iniziare con un blowjob qui sotto la doccia, bhe che dire...meraviglioso, in realta si trasforma subito in un deepthroat con molta saliva, si lascia fare di tutto, per farla riposare le spatto il cazzo in faccia o sulla lingua, sembra che le piaci perchè sorride, proseguiamo in doccia per una ventina di minuti, è stato eccezzionale. Una volta sul letto, comincio a penetrare la sua fighettina (in questo caso letteralmente fighettina), dal momento che era così gracile, mi dava l'impressione di maneggiare mobili ikea 😁 (che a me comunque piacciono). Pai come dicevo, era molto aperta a nuove esperienze, così a un certo punto le legho le mani dietro la schiena con una cintura, e comincia di nuovo con un deepthroat da film porno, ormai la sua faccia era un misto di saliva, sperma e ciglia finte (che in realtà si erano già cominciate a staccare in doccia😁); chiaramente questa è stata la miglior scopata della vacanza. Pai, la fermo per un LT, comunque la matttina per lei è stato un lavoro più semplice, mi sono fatto fare solo un blowjob. Costo del servizio 3500 baht; credetemi che l'avrei pagata anche di più per quel servizio.
Le giornate a BKK dal punto di vista scoperecio, filano bene o male in questo modo, o teen massagge o thaifriendly.
Per quanto riguarda Phuket, anche qui la routine era pressoche identica a BKK, solo che la mattina la passavo nelle spiagge o a visitare qualche isola; un giorno in realtà non ho timbrato perchè ero troppo stanco dopo avere speso la giornata intera alle Phi Phi (stupende con così poca gente).
La prima timbrata a Phuket è stata con Zara; che dire di lei...conosciuta sui thaifriendly, età 30 anni, non proprio giovanissima, ma gran fisico e con molta esperienza. Prima di andare in hotel, andiamo ad ascoltare un pò di musica e bere qualcosa al red hot; dopo qualche drink andiamo in camera; prestazione buona, anche lei deepthroat senza grossi problemi, no anal, e alla fine si lascia venire in faccia e in bocca. Prestazione buona, niente di chè, però era simpatica e parlava bene inglese. Costo ST 1500.
Un'altra sera, sempre conosciuta tramite thaifriendly (curavo i rapporti duranti il giorno in spiaggia 😁), mi incontro con Sui o qualcosa del genere. Inizialmente quando mi manda le foto su line, vedevo che in certi casi era in un negozio che lavorava, e mi chiedvo cosa facesse; così una volta incontrati, mi racconta che il negozio era di suo fratello e lei lavorava lì e anche alla fabbrica della birra (penso dicesse singha, ma boh...), e arrontondava con quest'altra attività, perchè aveva in progetto di aprire un suo negozio per unghie. Penso, che il suo racconto fosse anche vero, perchè quando camminavamo per andare in hotel, stava sempre dietro di me un pò più lontana, e se provavo ad avvicinarmi, mi diceva di andare avanti. La sua spiegazione era che, suo fratello non voleva che lei faccesse anche questo terzo lavoro 😁 quindi aveva paura di essere vista.
Mentre mi raccontava il fatto che nel giro di sei mesi, secondo i suoi calcoli, avrebbe potuto aprie la sua attività e non succhiare più cazzi, non potevo che ammirare il suo corpo, perfetto per i mie criteri, simile a Pai conosciuta a BKK, solo leggermente più in carne, ripeto per me perfettta. Sui mi chiedeva 2000 short time, con due shot, e poteva rimanere fino a 4ore da mè. La sua prestazione la metto allo stesso livello di Pai, sembravano sorelle 😁, sostanzialmete si faceva fare tutto, anche anal. Già che mi era capitata una perla così, la fermo per il LT; costo 3000. Non vado ulteriormente a descrivere la prestazione, vi dico solo che era praticamente una fotocoppia di quella con Pai.
Arriviamo ora al missile che mi sono beccato con thaifriendly; nome Lucky, costo 2000 ST, arriviamo in camera e comincia a guardarmi come una rincoglionita, cioè non capivo se aveva assunto qualcosa o se era da sola così (secondo me, quest'ultima ipotesi), cioè rimaneva ferma con lo sguardo perso, a un certo punto le dico entra e fai la doccia, fa la doccia esce e sempre uguale, stesso sgurado e rispondeva alle mie domande sempre un pò in ritardo, come se stesse sulle nuvole, mi chiede poi di darle subito almeno la metà (1000) dei soldi perchè in passato aveva avuto problemi; che dire...visto che era lì mi faccio fare almeno un pompino, le dico che voglio venirle in faccia, e la sua risposta è stata, no in faccia no perchè non è igenico, vienimi in bocca 😁, capite bene che la mia perplessita sul suo modo di "concepire" l'igiene aveva raggiunto i massimi livelli. Comunque, comincio a venirle in faccia e dopo i primi schizzi sposta il pene facendomi così macchiare le lenzuola. Vi dico solo che ormai ero veramente incazzato per il suo modo di fare, le dò il resto e le dico prendi le tue cose e puoi andare, chiaramente esce con testa bassa e in modo frettoloso senza nemmeno salutare.
Comunque un solo missile, direi che è andata anche bene, non mi posso lamentare 😁.
Aggiugno che la regola numero uno con thaifriendly (ma in realtà anche quando peschi in qualche bar) è quella di incontrarsi con la raggaza da qualche parte, dove si può un attimo conoscersi e parlare, e chiaramente mettersi subito d'accordo sulla prestazione che volete. Con Lucky avevo saltato questo passaggio ed era venuta direttamente in hotel, già questo mi aveva acceso qualche alarme ma ho continuato cmq.
La sera dopo, mi incontro con Pinky, nel giro di 5 minuti era già sul posto dove dovevamo vederci; Pinky aveva un bel fisico e anche di faccia non era male, mi chiede 2000 ST, ma io le davo al massimo 1500 ST, mi dice che va bene; lei mi racconta che in realtà lavora al sweete bar in bangla, però quando non c'erano tanti clienti il suo titolare le concedeva 1 ora o due libere, qundi Pinky nel mentre serviva un cliente al bar, prendeva appuntamenti per andare a sponpinare altri clienti fuori dal bar, che lavoratrice 😁....
La prestazione non male, nella norma, chiaramente non poteva rovinarsi il makeup, quindi le vengo direttamente in bocca. Finita la nostra breve ma intensa storia, prende le sue cose e va al bar. Dopo 1 ora circa esco anche io, per farmi fare un massaggio (di quelli seri 😁) e mentre attraverso la bangla, guardo per curiosità verso il sweete, e magicamente mi appare Pinky che mi saluta e mi invita ad entrare a bere qualcosa...lavoratrice instancabile😁.

Non vado avanti a recensire le altre prestazioni, perchè bene o male si ripetono, comuqnue in linea generale sono rimasto assolutamente soddisfato con tutte, eccetto una, ma sono cose che capitano.

Conclusioni: che dire, il covid certamente ha cambiato un pò la situazione (come in tutto il mondo), ma onestamente parlando, io non ho notato grandi limitazioni, sopratutto a Phuket, dove c'è anarchia totale, cioè entri ed esci senza mascherina dove e quando vuoi senza che nessuno ti dica niente, alcohol a fiumi fino a tarda notte senza nascondere niente da nessuno. A BKK invece la situazione è tenuta un pò più sottocontrollo, tutti con la mascherina, però anche qui divertiemnto fino a tarda notte.

Spero che la recensione vi sia in qualche modo utile, comunque se avete domande cercherò di rispondervi a tutti.

Hudson
Gold
21/06/2022 | 10:37

  • Like
    3

Personalmente, no fk no bbj, no party, come si fa a definire GF, una che non ti bacia e che non ti pratica a crudo? Mi ricorda Denise, ma Denise, era veramente calda anche senza sigle, mi sembra di ricordare

alfonse
Gold 36-50
20/06/2022 | 19:27

  • Like
    4

Bene cari utenti di gt,facciamo il punto della situazione sui viaggi della gnocca ora che sembrerebbe che ci siamo lasciati alle spalle la pandemia,salvo decida di tornare a farci visita portando con se nuove restrizioni,ma nel caso sapremo prendere le giuste contromisure,ne sono certo,per la gnocca si farebbe qualsiasi cosa.

Intanto la prima brutta notizia:ci siamo giocati Russia e Ucraina,2 paesi con un bacino di gnocca notevole anche se l'esodo di Ucraine (in primis verso la Polonia) ma anche in altri paesi può disegnare scenari interessanti.
A est di Berlino praticamente tutti i paesi sono ostici e sputtanati per il turista occasionale...meglio per i resident ma questo vale in tutto il mondo.

Free come sempre soggettivo in tutta Europa e pay praticabile soprattutto in Germania,Austria,Rep Ceca,Spagna e Portogallo anche se con prezzi sempre altini e missili in aumento.

Fuori Europa ho testato personalmente due realtà:Tunisia e Marocco che possono rappresentare una valida opzione per chi cerca un clima migliore,voli non troppo lunghi,sicurezza e un buon movimento free,pay e indipay....Tunisia forse più da lunghe permanenze,Marocco più da brevi soggiorni,ma non necessariamente.

In Africa nera il Kenya continua a riscuotere un grande successo fra gli utenti con Mombasa riserva di caccia prediletta di molti amanti della gnocca colorata.
Fra le alternative troviamo la Tanzania,meta poco battuta con moltissima gnocca disponibile anche se con una qualità non elevatissima...città da preferire nell'ordine 1 Arusha 2 Mwanza 3 Dar es Salaam 4 Zanzibar.
Stabili Senegal e Costa D'Avorio dove troviamo gnocca di qualità anche se più cara,soprattutto in Senegal.
Madagascar vera outsider con Nosy Be a farla da padrona al momento ma siamo in attesa di succose news anchea dalla grande isola.

Spostandoci verso est Dubai continua a essere la meta prediletta per gli amanti del lusso e del pay di qualità a prezzi,che se andiamo a ben guardare,sapendosi un pò muovere non cosi elevati come vuole la leggenda.

Il mese di giugno ha sancito finalmemte il ritorno in grande stile della meta più amata dagli utenti del sito:la Thailandia con Phuket in netto miglioramento,Bangkok che torna ad assomigliare a quella che era e Pattaya che soffre un pò sul fronte Walking Street,ma in crescita in zona Soi Buackao.

Grand Opening anche nelle Filippine,paese che vanta numerosi estimatori per il grande gfe delle ragazze anche se la reputo più meta da expat che da vacanzieri a corto di tempo.

Sugli altri paesi del SudEst Asiatico non ho purtroppo notizie fresche.

Spostiamoci in America per sancire definitivamente la morte dei Caraibi con la Rep Dominicana che vede prezzi al rialzo e qualità al ribasso con gli yankee a farla da padrona e una Cuba con troppi disservizi e una sempre maggiore difficoltà ad arrivare alle gnocche di alto livello.
Ovviamente permangono alcuni aficionados che con esperienza e voglia di fare ancora si divertono.

Stabile la Colombia,sempre imballata di gnocca dove però continua a non convincere sul fronte sicurezza e il fatto che manchi una città dove poter coniugare qualità,quantità,prezzi bassi e vivibilità.

Concludo col Brasile che è quello che conosco un pò meglio avendoci passato più di 2 mesi quest'anno...
Cambio in peggioramento,per il resto direi bene con San Paolo che si conferma regina incontrastata del pay,Rio che è la meta per una vacanza in cui abbinare un pò tutto e Belo Horizonte per chi ha le qualità per puntare a un free di grande livello con una qualità della gnocca da me raramente vista prima.
La senzazione è che nessuno di noi ancora abbia capito il reale potenziale di questo paese....
Forse il prossimo viaggio mi aiuterà a capirci qualcosa di più...

Un saluto e buoni tromboviaggi a tutti!

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
20/06/2022 | 21:01

  • Like
    2

Direi una delle migliori sintesi a livello mondiale mai pubblicata sul sito !!!

alfonse
Gold 36-50
13/06/2022 | 13:40

  • Like
    6

@Dr.Culocane
Senti non ho scritto questa recensione per venire contraddetto da un pantofolaio che non ha mai né viaggiato ne scritto una recensione con un minimo di utilitá in vita sua per cui ti invito caldamente a non intervenire a sproposito su argomenti che non conosci!

oreste
Gold
S. Bernarda
12/06/2022 | 03:17

  • Like
    2

No fk
No fk
No fk
Tn non pervenuto.
Ma che ci vado a fare?
A vedere le pornostar?
Mah!!!!!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
29/05/2022 | 17:33

  • Like
    4

Situazione Nana plaza e soi Nana, ieri sera: per essere un sabato sera di post pandemia e ancora con (fortunatamente poche e sempre meno) limitazioni di orari finalmente si puo' affermare che siamo quasi alla normalita'.

Fine maggio non e' un periodo scelto particolarmente dai turisti ma, chissa' forse complice l'astinenza da viaggio o la voglia di arrivare il prima possibile, era davvero tanto tempo che non si vedeva Nana Plaza cosi' piena. A parte il Butterflies (la cui riapertura e' prevista per il 1 giugno) e un paio che hanno invece tirato le cuoia, tutti i gogo sono aperti. Da notare inoltre che per la prima volta da anni si nota un retrocedere dei gogo dedicati ai ladyboys. Sono infatti spariti il Casanova, diventato ora Rainbow 69, il Temptation, ora sostituito da uno della nascente catena Twister, e il Mercure (che passo' da donne a khatoy qualche anno fa), ora chiuso definitivamente.

Domina la scena, sia dal punto di vista topografico che per il numero di ragazze, il Billboard. Vasca aperta e girello in funzione che alle 22 di sabato sera faceva fatica a contenere tutte le ragazze. Locale pieno ma bisogna notare che i prezzi sono schizzati alle stelle, soprattutto per chi ama il long time. Questa opzione e', almeno al Billboard, una roba da ricchi.
La nuova "star" del locale e' la numero 31 (giocatelo al lotto), una splendida fanciiulla da capelli corti e dall'aria che ricorda vagamente il viso giovanile di Demetra Hapton, indimenticabile attrice che interpretava sul piccolo schermo la Valentina di Crepax. La signorina in questione (la 31, non Demetra) ha richiesto la simpaticissima somma di 7000 baht (al cambio di oggi 197 euri) per un long time. Naturalmente barfine escluso. Sticazzi! Come e' d'uopo esclamare nei migliori salotti parigini.

La successiva signorina sondaggiata per l'occasione e' invece stata meno esosa. Meno figa ma molto carina, decisamente pisellabile, ha chiesto "solo" 6000 THB per un long. Eddaje sticazzi! Sempre per utilizzare delle fini esclamazioni d'oltralpe...

Primo inciso sulle cifre richieste nei gogo: era una mossa altamente prevedibile e in perfetto stile thai. La logica alla base e' quella di dire: non abbiamo lavorato per quasi due anni allora recuperiamo alzando i prezzi immediatamente.
Secondo inciso per chi si e' vissuto pandemia qui a Bangkok: possiamo cominciare a scordarci i prezzi delle gogo girls orfane dei locali chiusi per i lockdown e rimediate online qua e la a 1500... si sapeva anche questo, per fortuna alternative nel sottobosco locale non mancano.

Dopo i sondaggi sopra descritti ci siamo diretti (non e' plurale majestatis, non ero da solo) all'Hillary 2. Quello con la musica dal vivo che in maniera ufficiosa ha da tempo preso il posto dello storico Climax. Pieno come un uovo. Questo locale e' stato uno dei pochi che e' riuscito a stare aperto anche nei periodo di lockdown. Sfruttando un gioco di licenze e qualche "distrazione" di chi di dovere, l'Hillary 2 in tutti questi mesi ha sempre assicurato un porto sicuro. Per dei periodi per mezzo vuoto, altri un po' piu' pieno. Ieri sera invece imballato. Qui sono tutte freelance, rispetto ai gogo il livello estetico medio e' decisamente piu' basso e quello anagrafico piu' alto ma almeno i prezzi richiesti sono normali. Non c'e' barfine. Musica da vivo andata avanti fino alle 2. Dopo di questo orario molti si sono spostati all'Hillary 1, in quale era ancora aperto ma senza musica da vivo.

Per gli amanti dell'ultima spiaggia o di quelli che amano lo shopping rovistando sempre sul fondo degli scaffali, la Sukhumvit, alle 2 e passa, era ancora parecchio piena. Baretti abusivi improvvisati fatti di sedie di plastica e tavolini livello marmitta, zoccole uscite da chissa quali massaggi o altri posti equivoci, che bighellonano scrutando ogni farang con la faccia anche vagamente da turista. Sono tornate pure le africane, ulteriore segno per poter dire che il peggio a livello di virus e' passato mentre al peggio, a livello figa, sembra non esserci mai fine.

Chiudo il tutto con la brutta notizia riguardo il complex di bar di soi 7. Pomposamente chiamato Nana@7, quest'area forse nata sotto dei brutti auspici, pare abbia gia' concluso la sua parabola. Mi e' stato riferito da piu' ragazze che il complex non riapre e alcuni dei bar si sono gia' spostati nuovamente (un paio in soi 11, uno in soi 22). Nana@7 e' stato chiuso quasi due mesi fa dopo che un controllo di polizia, nessuno sa quanto casuale se non proprio mirato, in uno dei bar ha trovato una ragazza al di sotto dell'eta' minima. Per questo non solo e' stato chiuso il bar in questione ma tutto il gruppo di attivita'. I 45 giorni di chiusura condannati sono gia' scaduti e non si vedono segnali di riapertura. Un peccato in quanto il posto tutto sommato non era male e ha rappresentato una discreta alternativa in momenti in cui altri posti, Nana Plaza compreso, erano chiusi. Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto (possibilissimi in Thailand) penso che possiamo dire addio a Nana@7. Al suo posto sorgera' quasi sicuramente un ennesimo condo in vetro e cemento. Tanto non ce ne sono mica....

Presto altri aggiornamenti!

Friedrich28
Newbie
27/05/2022 | 20:40

  • Like
    2

GIOVEDÌ 26/5/22.
AISHA (1 ORA).
DRAGANA (1/2 ORA).
GLORIA (1 ORA).
VICKY (1/2 ORA).

Parto alle 12.45 ed arrivo alle 14.30. Qualche rallentamento in A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, ma per fortuna non il chilometro di coda che mi vedrà incolonnato per quaranta minuti, causa lavori che restringono le corsie da sette a due, immediatamente prima del casello di fine A23 di Tarvisio, della domenica subito precedente.

Alla cassa trovo ad accogliermi, gentilissimi, un uomo brizzolato che parla tedesco (è forse lui il nuovo direttore?! così mi sembra d'aver capito... era lì ancora a mezzanotte quando lo saluto assieme a Luca, gentilissimo e professionalissimo capo reception conosciuto giovedì della settimana prima; a tal proposito mi sento in dovere di fare poi una rettifica su altro mio 3d) ed un giovane in postazione check-in hotel. Poco dietro Dragana che chiede aiuto, ad un divertito altro receptionist che con spirito si informa se lo potrà scrivere nel suo c.v., per attaccare i copricapezzoli neri.

Io debbo dire che, magari sarò di bocca buona con il cibo, mentre magari più esigente con le ragazze, ma anche ieri ho mangiato bene e abbastanza vario.

Ah proposito. Ieri device touch per espressione valutazione ragazze fuori uso. Schermo nero. Ho provato ad accenderlo un paio di volte ma subito dopo l'avvio tornava nero ed inutilizzabile.

Premessa. Mi rendo conto che attribuire un voto numerico può essere riduttivo. Lo è certamente. Mi risolvo a farlo perché, d'altro canto, credo possa essere di utilità per quei fruitori del forum che leggono di fretta in diagonale perché magari oberati di lavoro come spesso capita anche a me. Viepiù, io almeno - che seppur non un teenager d'oggi non ho ancora raggiunto gli anta, quindi credo d'aver frequentato una scuola non così diversa dall'attuale - ho sempre ricevuto, negli anni del liceo, votazioni numeriche, che andavano dall'1-- al 10.
Precisazione conseguente alla premessa: va da sé che il voto non è mai da intendersi come riferito alla ragazza, ma alla prestazione oggetto di valutazione.

AISHA (un'ora, voto 8--, ripeterei? sì).
Siede nel divano centrale parallelo alla parete che dà sull'esterno, subito a dx della prima partendo da sx (spalle al bar) delle due doors che dalla sala bar permettono l'accesso all'esterno.
Bruna, capelli lisci lunghi, labbra rossetto rosso fuoco, piccolina, seno medio naturale. La bellezza dei ventun anni.
Dopo un primo suo approccio appena arrivato, non ancora "pranzato", in cui mi chiede di farle compagnia mente fuma una sigaretta, vado io, quando sono pronto per salire, a sedermi accanto a lei. È dolce e tranquilla giù, come in camera. Non sarà lei ad interrompere le chiacchiere per chiedermi di salire ma io.
La sua camera sarebbe certamente un voto tra 8+ e 8/9 (fate la tara: il 10 è un voto che, per come sono stato abituato negli anni del liceo, si dava davvero una volta ogni morte di Papa). Pressoché perfetta. Se non fosse che, appena saliti, mentre esco dalla doccia e la bella mi chiede se desidero intrattenermi mezz'ora od un'ora, al solito le rispondo di avvisarmi allo scoccare della mezz'ora, e lì vedremo a che punto siamo e conseguentemente deciderò se allungare all'ora o meno. Al che, senza però avermi avvisato prima giù dandomi invece a specifica domanda luce verde, mi dice che il FK lo fa solo in camere di un'ora. Probabilmente nel tentativo di chiudere fin dall'inizio con l'ora. Di fatto, pur non avendole dato io alcuna certezza circa l'ora, poi lo farà comunque e fin da subito. E debbo dire uno dei pochi FK meritevoli di questo nome ricevuti ad oggi al Wellcum. E l'impressione è che superato il varco della mezz'ora lo abbia dato anche con ulteriore convinzione. Ma è un'impressione. Ottimo il BBJ. Ottima la penetrazione prima in doggy, poi missio, poi missio con lei sul fianco, ancora lei prona a gambe unite io sopra per terminare in doggy ripassando dal via. Non ha mai messo fretta. Ha un modo di fare per me dolce e sensuale. Mi dice di essere "amica dell'anima" (testuale) di Dea, con cui è sempre assieme. Eccetto in questi giorni perché è dovuta rientrare in Romania per una piccola questione di salute. Al punto che nei dieci minuti che mancano per terminare l'ora, mi chiede se fumo. Le rispondo di no, ma che se vuole lei può farlo. E mentre è alla finestra con la sigaretta se può chiamare una sua amica. Era Dea, mi dirà poi, appunto. Io frattanto ho approfittato per sciacquarmi post coito.

DRAGANA (mezz'ora, voto 6 e 1/2, ripeterei? no)
È una bruna, occhi azzurri, abbronzata, seno rifatto, tra i venti ed i trent'anni. Serba.
Sono al bar vicino al dispenser delle bevande. Si era appena presentata. Passa dietro di me Ruby con cui confabula brevemente alle macchinette. Torna da me e mi spiega per filo e per segno cosa fa e cosa non fa: fa FK, fa BBJ, non tromba mai, dice, fa sadomaso con lei attiva come extra ed in questo è specializzata. Le dico che alla seconda parte non sono per nulla interessato. Mentre a mezz'ora di buon BBJ con buon FK, in quel momento, posso dire di sì. Prima di accompagnarla a fumare una sigaretta per poi salire in stanza mi dice che, secondo lei, è una cosa così, che avverte a pelle perché - dice sempre lei - ha studiato un po' di psicologia, sono un avvocato. Bah... la cosa mi fa pensare che Ruby, prima che Dragana tornasse da me, forse qualcosa le ha detto, forse di qualcosa l'ha "avvertita". Bene. Mi sento di dire, più che altro per chi paventava coalizioni ritorsive a proprio danno da parte delle ragazze con cui trovandocisi male se ne dovesse rendere pubblico il nome sul forum e quanto avvenuto, che, di fatto, l'unica cosa che ho riscontrato personalmente è questa: la ragazza, Dragana nella fattispecie, ammonita di possibili conseguenze negative dalla collega, prima di salire avverte l'opportunità di essere corretta fino in fondo chiarendomi bene cosa aspettarmi e cosa no. Se queste sono le possibili ritorsioni, personalmente almeno, ben vengano!
In stanza le fa perdere parecchi punti il fatto che inizialmente cerchi comunque di fare upselling provando a vendermi prima il massaggio prostatico come extra, poi un extra non extra che ovviamente declino, e che sarebbe consistito in una mezz'ora con maggiore tensione erotica ed orgasmo negato per farmi esplodere solo alla fine (se non fosse per il tipo di educazione ricevuto le avrei detto, lì per lì: "ma che sei scema? ti pare? o lo fai o non lo fai. E se lo fai e lo sai fare bene, buon per te perché ti stai dando un'opportunità in più affinché il cliente torni da te una successiva volta, e poi magari ancora").
Dopo di che il suo lo fa, quanto detto lo mantiene. Non scatta il feeling. A mio giudizio, nel BBJ non è particolarmente brava. O perlomeno non incontra i miei gusti e le mie preferenze.

GLORIA (un'ora, voto 10, ripeterei? sì)
Ceno, molto prima dell'orario cui sono solito farlo. Unicamente perché il ristorante è aperto dalle 18 ed ho un leggero languore. Più che una cena, è uno spuntino abbondante. Mentre esco per andare a prendere il ristretto con cui accompagno la fine d'ogni mio pasto, vedo Gloria sporgersi dalla porta vicino alla sala ristorante cercando all'esterno qualcuno che evidentemente non trova. Va allora a sedersi al suo posto ed io sono lì che sbatto davanti a lei. Le chiedo se per caso è libera e mi risponde che avrebbe avuto un appuntamento il cui interessato ha cercato senza successo, per cui sì, può dirsi libera. Ottimo. Le dico che io ho appena mangiato qualcosa per cui ho bisogno prima di un caffè e al contempo le chiedo se ha voglia di bere qualcosa anche lei, analcolico o alcolico porgendole il mio braccialetto. Bevuto io il mio ristretto e lei la sua crema di liquore irlandese, saliamo.
Salendo le scale osserva che c'è clientela maschile in sala. Le riferisco che diverse ragazze invece si erano lamentate. Al che mi dice, più o meno testuale: "Ma... non capisco cosa vogliano... qui in un sabato una ragazza guadagna quello che una persona con un lavoro normale impiega un mese, una ragazza potrebbe lavorare quattro giorni al mese... sarebbero da mandare ai lavori forzati." Il sabato non ho mai frequentato. Osservo, dicendoglielo, che magari, in effetti, negli altri giorni in cui finora ho frequentato io, in effetti ci sono ragazze molto impegnate, ragazze - poche, da un paio a non più di quelle che si possono contare sulle dita di una mano - pressoché introvabili, tra cui lei, e ragazze che in effetti vedi lì, costantemente sedute, in attesa a fissare il vuoto. Sta chiudendo la porta della stanza, mi abbraccia e ridendo mi dice: "Forse perché a me piace fare l'amore?". Le rispondo facendomi una risata anch'io. È più breve. Ma tre me e me penso: "Sicuramente è anche per quello, o perlomeno per come lo fai. Poi se e quanto ti piaccia lo puoi sapere solo tu. Ma se lo fai così, se in stanza sei così... per dire... sono sicuro che non hai nessun problema a fare CIM, ma aspetti sia il cliente a chiedertelo e non tu a cercare di venderglielo prima ancora di aver iniziato la stanza... credo sia dovuto, anche almeno, al fatto che sai essere consapevole che in un giorno porti a casa quanto in un mese diverse persone con un lavoro normale. E la consapovelozza non è poca cosa.
Ometto il racconto della stanza. Sarebbe ridondante.
Magari faccio un paio di postille.
La prima: se non fosse stato, detto molto terrenamente, per un bisogno fisiologico color canarino, probabilmente avrei prolungato anche facendo un paio d'ore, se Gloria fosse stata d'accordo - certo, avrei ben potuto uscire un attimo, espletare, e ritornare, ma... non mi andava -. Infatti, più tardi, vedendola sola l'avvicino "proponendole" di rapirla un'altra oretta ma, sinceramente - quantomeno alla parvenza, e non mi illudo che sia per la persona, intendo dire perché sono io, lo attribuisco piuttosto semplicemente al fatto che questo è il suo modo di fare e di essere con i clienti - dispiaciuta mi dice che in quel momento colui che la sta impegnando si è solo un attimo allontanato prima di salire in stanza.
La seconda: terminata la stanza mentre velocemente mi risciacquo le faccio una domanda impertinente sulla sua vita personale, non asettica. Mi risponde una verità scomoda - che pertanto mi pare ovvio non posso io qui, per rispetto a lei, riportare, anche se forse, per quel pochissimo che la conosco, fosse per lei problemi non se ne farebbe - con una sincerità disarmante.
Ecco, queste mia seconda finale postilla unitamente ai "lavori forzati"/consapevolezza, sono le ragioni alla base del voto 10, anziché 9.

È buio ora. Sono le 21.15. Mi tuffo in piscina. Prima di cenare entro l'orario di chiusura del ristorante alle 22, faccio mezz'ora divisa a metà tra piscina ed idromassaggio.

VICKY (mezz'ora, voto 7+, ripeterei? non credo)
Prima di andarmene voglio chiudere con un'ultima camera. Avvicino Vicky ricordandola dai tempi dell'Andiamo, dieci anni fa, quando ancora era bruna e dal seno non ancora rifatto. Le faccio due massaggini alla schiena e poi saliamo. Non le chiedo nulla e non mi accordo su nulla prima di salire. Mi va bene così. Quel che ne esce ne esce. Non dà FK, solo un paio di baci a stampo. Nel BBJ è discreta, ma ne ho sicuramente ricevuti di migliori e più lunghi. Nella penetrazione non scatta il feeling.

Mi rivesto. "Tutto bene?" - mi chiede alla reception colui che dovrebbe essere il nuovo direttore. "Benissimo" - rispondo convinto. "Ehi, ciao Luca! Buona notte" - aggiungo vedendolo subito dopo sulla destra, sorriso gentile e camicia bianca impeccabili.

Salgo sull'auto e corro a tutta velocità verso casa, complici l'assenza di traffico data l'ora e la strada asciutta e la visibilità pulita date le condizioni meteo. Quasi scappando da un luogo in cui, se non fosse che il troppo stroppia, tornerei l'indomani. Dopo 1h 23' sono davanti al garage di casa. Per 5' ho battuto il record precedente.

È tutto. Per oggi.
Per qualsiasi cosa, chiarimenti, approfondimenti, vi prego di non farvi problemi a chiedere. Il senso del forum è questo. Almeno per me.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fino a qui.

ElFlaco
Gold
27/05/2022 | 10:55

  • Like
    3

@acidnf

Guarda che Alina ha perso quasi 15 kg.. adesso è più magra di quando era appena arrivata.

Rientrata Amy e anche Isabella teen

@West7

Falla una domanda ogni tanto 😂

ElFlaco
Gold
20/05/2022 | 17:19

  • Like
    3

@contemax

Se x fare una camera decente devo farla 10 volte.. per me può anche andare a fanculo 😁

trombo
Silver
13/05/2022 | 14:48

  • Like
    3

@marklenders piu ti leggo piu mi deprimo, non ce possibilita di conoscere tua zia?
ciao

Caprone
Newbie
13/05/2022 | 11:50

  • Like
    13

Venerdì 5 maggio presente, 5 stanze, Amira ex Andiamo, Iza,Helena, Britney, Svetla...seguirà rece appena avrò ispirazione ma volevo parlare d'altro. Consiglio vivamente la direzione di scrivere all'ingresso un codice etico di comportamento!...ubriacarsi a casa propria e non al Wellcum specie chi l'alcool non lo regge, poi maleducati che entrano in sala relax urlando con gente che sta riposando, al ristorante idem,e non parliamo con le ragazze, sono donne ancora prima di escort e meritano rispetto a prescindere punto. Fanno benissimo a sbatterli fuori perché certi sprovveduti si dimenticano che la' è Austria e le regole ci sono, per fare i pagliacci rimangano in Italia. Il Wellcum è un club per GT gentleman!...passo e chiudo

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
12/05/2022 | 12:15

  • Like
    1

A me il mal d' Africa non è proprio venuto, anzi proprio l'opposto, mai ci tornerò più.
Tutto costa abbastanza caro, manca spesso la corrente elettrica, con conseguente caldo che ti stressa, connessioni internet lentissime (Per chi come me ci lavora) se non bloccate, sulla costa acqua salata nei rubinetti, con conseguente doccie salate, non è il massimo per la pelle ed i capelli, io sinceramente non vedevo l'ora di tornamene a casa.
Le ragazze costano abbastanza anche loro, perchè poi cercano tutte di spillarti da bere, e di spillarti soldi .
La sera è un mortorio, se si esce ci sono solo neri in giro e ti squadrano male, i taxi spesso e volentieri non vengono perchè ti chiedono più soldi del dovuto, visto che vedono il nome del muzungo sulla APP.
I tuk tuk ti chidono il doppio che ai residenti.
La spiaggia è sporchissima , il mare pure.
Potrei andare avanti ancora, ma lasciamo perdere, il Kennya fa schifo punto, le ragazze a me piacciono molto, però andare 1 mese solo per scopare non fa per me.
Molto meglio l'Asia, e costa la metà (Thailandia, Bali)

Friedrich28
Newbie
09/05/2022 | 03:51

  • Like
    1

Inutile dire che confido nella serietà degli amministratori di questo forum.

Certo pertanto che essi,
essendo quanto sopra l'esposizione di puri fatti per così come si sono verificati,
anche a fronte di eventuali lamentele da parte del locale Wellcum in questione che chiedesse per ovvie ragioni commerciali e di immagine la rimozione del post di cui sopra forte del fatto che pubblicizzandosi su questo forum porta al forum medesimo introiti economici che potrebbe minacciare di far venir meno cessando di pubblicizzarsi,
non eliminino il post di cui sopra per l'appunto.
In quanto può essere molto utile, a fruitori verso i quali questo forum è indirizzato, per sapersi come comportare con certe ragazze e con le direzioni di certi clubs.
Al più, qualora il club in questione lo ritenga, intervenga esponendo le proprie ragioni ed i fondamenti di diritto su cui si è permesso di adottaare certe decisioni, se ne ha e se ve ne sono.
Così come altre encomiabili precedenti - di poco rispetto alla medesima - direzioni del medesimo locale che lo hanno portato all'apice hanno regolarmente fatto.

Grazie per l'attenzione.

xupa
Silver
09/05/2022 | 13:34

  • Like
    6

@fabri55 said:
Non siete simpatici io ho scopato più di millecinquecento donne non è che voi siete di cl come mio fratello

Cioè, fammi capire, ti sei scopato più di 1500 donne (io non ho mai fatto la conta 🤦🏻‍♂️ o meglio non ho un agenda per segnarle 🤦🏻‍♂️ avrei già preso un infarto 🤦🏻‍♂️) e vai in un forum per chiedere se si può passare la dogana 🤔 😂

Friedrich28
Newbie
09/05/2022 | 02:36

  • Like
    6

Arrivo alle 11.30.
Contentissimo per incontrare dopo un lungo periodo di tempo un caro amico nonché una persona squisita e validissima, per cui, dopo lunga conoscenza, nutro notevole stima e affetto. E assieme a lui, avrò il piacere di conoscere un'altra persona, suo amico. E, se è vero come è vero che similes cum similibus... credo di aver reso l'idea sull'indubbia qualità anche di quest'ultimo.

Dopo un paio d'ore di piacevolissime chiacchiere e racconti in un locale ancora piuttosto deserto di accappatoi e girls...
La giornata inizia come meglio non si può.
Due settimane che non la vedevo causa sua assenza la domenica precedente.
È lei... LUNA. È riuscita ancora una volta a superarsi. In tutto. Nell'aspetto più fisico e sessuale del rapporto e nell'abilità con cui lo conduce ed il trasporto con cui sembra proprio doderlo, geninamente. È stata un'ora carica di sensazioni ed emozioni calme e placide che, come la placide onde che s'infrangono sbattendo forte sugli scogli ed esplodendo in bianca spuma, così hanno risvegliato e acceso una moltitudine di sensi.
E al solito non mancano mai allegra, giovialità, dedizione, e CORRETTEZZA.

Vado a consumare il pasto di mezzodì e la giornata sembra stia prendendo proprio la giusta piega.


FINO A QUANDO ACCADE QUANTO DI PIU' INCRESCIOSO MI SIA AD OGGI IN 13 ANNI DI ONORATA CARRIERA E REPUTAZIONE INAPPUNTABILE CAPITATO IN UN FKK.

TUTTO NASCE DA LEI:** TALE RUBY**.
Siede sempre , dando il cliente le spalle al bancone del bar e guardando tra il corridoio che passando davanti al kino porta all'area wellness ed i gradini che portano alla piccola saletta rialzata, nella prima sedia a sinistra proprio lato corridoio kino - area wellness.
Capelli bruni lunghi. Carnagione abbstanza chiara. Fisico mediamnte bello. Forse il volto non il massimo. Sia con il trucco, che in particolare senza, ha tratti rassomiglianti al tratto cinese pur essendo made in Romania.
Questa è lei come appare dalle foto pubbliche sulla sua pagina "ragazze" del sito del Wellcum:

Mi avvicina ed insiste per salire.

CHE AMAREZZA. Che squallida e che persona orrenda. Ma la colpa oltre che sua è dell'attuale direzione, da cui ahimè, forse ahinoi per il Wellcum, Cristiano se ne è andato e segue solo l'Andiamo.

Questi i fatti:

  1. salgo;
  2. si fa 5' di doccia completa (preferirei se la fossero già fatta giù come la maggior parte delle altre girls, come faccio io stesso, limitandoci a risciacquarci le parte intime, ma ok, nulla di grave);
  3. mi chiede mezz'ora od un'ora; memore del feedback non positivo del mio amico che l'aveva portata in stanza prima tornando con un feedback non positivo, le dico mezz'ora;
    4. da ingresso in room, compreso tempo sua doccia, a quando termino senza essere venuto perché metteva la gambina e me lo faceva ammosciare, sono trascorsi 25';
    **5. mi risciacquo parti intime e lavaggi bocca e mi infilo l'accappatoio per scendere;
  4. lei rimane stesa sul letto e mi chiede se per cortesia le faccio un massaggio perché le fa male la schiena;
  5. non entusiasta all'idea, le dico ok, però andiamo giù al kino;
  6. mi chiede di farglielo in camera;
  7. le dico chiaramente che se vuole in camera ok, ma che non pensi di conteggiarlo come tempo oltre la mezz'ora che le devo pagare;
  8. mi dice che ovviamente no perché è lei che me lo sta chiedendo come un favore;
    11. passati 40' dall'ingresso in camera sono alle cassette e le porgo 70;
  9. mi guarda strano e mi dice che "no tesoro, è un'ora! mi hai fatto il massaggio!
  10. COSA??!! le dico che non esiste PERCHE' ERA STATO TUTTO CHIARITO PRIMA, MEZZ'ORA, SE VUOI IL MASSAGGIO (che perlatro io non mi diverto a fare, preferisco di gran lunga farmelo fare e peraltro mai da una girl che fa altro e nel massaggio non ha né parte, se voglio farmi fare un massaggio lo prenoto giù!) E LO VUOI IN STANZA E NON NEL KINO COME DA PROPOSTO, OK, TE LO FACCIO ANCHE IN CAMERA, MA, BENINTESO, NON COSTITUISCE ESTENSIONE DELLA MEZZ'ORA; e se vuole andiamo in reception perché ritengo quanto mi sta chiedendo assurdo e di essere in assoluta ragione;
  11. in reception dicono che loro non possono intervenire né a favore mio né della ragazza;
  12. rientro al bar;
  13. lei fa casino in reception in mia assenza;
  14. mi torna a cercare per tornare in reception;
  15. una signora bruttina, bassina, tarchiatella, capelli scuri, che si presenta come direttrice (chiedo di parlare con Cristiano ma mi dicono non lavora più lì; in effetti ho ora appurato che si è spostato all'Andiamo), propone allora questa soluzione: dice alla ragazza che non le farà pagare l'ingresso odierno, e al contempo invita me a lasciare il locale. ??!! NO COSA??!! MA È LA FIERA DELL'ASSURDO??!! PRIMA NON POTEVI FARE NULLA E ORA PERCHE' UNA RAGAZZA TRUFFALDINA E DISONESTA HA FATTO FORSE UN PO' DI CASINO TI CONTRADDICI PRENDENDO UNA DECISIONE COMPLETAMENTE OPPOSTA??!! DELLE DUE L'UNA: O, TU, DIRETTRICE FACENTE FUNZIONI, SEI IN TOTALE MALAFEDE, O SEI TOTALMENTE INADATTA E NON HAI LA PREPARAZIONE PER SVOLGERE QUESTO RUOLO;

19. MI AUGURO FORTEMENTE, SE CHI DI COMPETENZA VORRÀ (ed innanzitutto nell'interesse del Wellcum, perché qualcosa mi dice che l'abilità di Cristiano nel gestire e fare bene il suo lavoro, potrà ben portare, grazie anche agli importanti lavori di ristrutturazione immortalati in immagini di altro topic, ad una gran rinascita dell'Andiamo con i suoi gloriosi fasti, con conseguente svuotamento del Wellcum

FRANCAMENTE SONO SENZA PAROLE. BASITO. ESTERREFFATTO. TANTO PER RUBY. FALSA ALL'INVEROSIMILE. QUANTO PER IL COMPORTAMENTO PER CUI NON HO PAROLE DI CHI ESERCITAVA LA DIREZINE A TUTTO DISCAPITO DEL WELLCUM (si veda quanto accaduto, proprio a causa della Direzione non all'altezza, all'Andiamo, passato dal declino alla chiusura).
PERALTRO VERRO' INFORMATO POI CHE IL DIRETTORE EFFETTIVO È IL SIG. CHRISTOPH NON PRESENTE IN QUEL MOMENTO.
PURTUTTAVIA COLEI CHE SI È QUALIFICATA AL MOMENTO COME DIRETTRICE, SI È PER CIO' QUESTO ASSUNTA TUTTA UNA SERIE DI RESPONSABILITÀ.
TRA CUI QUELLA DI AVER FATTO USCIRE IN MODO COATTO ED ILLECITO, UN UTENTE CHE AVENDO PAGATO IL BIGLIETTO D'INGRESSO PER € 90 VALENTE PER L'INTERA GIORNATA, HA IL DIRITTO, SALVO COMPORTAMENTI MOLESTI, UBRIACHEZZA, ETC., NON CERTO IL MIO CASO! DI PERSONA TRANQUILLA, SERENA, ED ONESTA!, DI GODERE APPIENO.

20. NON PAGA, MI CHIEDE COPIA DELLA MIA ID CARD. Poiché non ho nulla da temere, ben so di essere nel giusto, e non solo, ben so dai miei studi di legge che ella non ha alcun diritto per richiedermela, né io obbligo a fornirgliela, GLI FARO' FARE COPIA DELLA MIA ID CARD, SOLO SE ANCH'ELLA MI FORNIRÀ COPIA DELLA SUA, proprio per, con le sue generalità, far valere i miei diritti nelle sedi opportune. MI DICE CHE ACCONSENTE ED INTANTO DI FAVORIRGLI LA MIA. IN BUONA FEDE COSI' FACCIO. PENSATE FORSE CHE POI ABBIA MANTENUTO LA PAROLA??!! Ovviamente NO!! Non me l'ha voluti dare. Sapeva che era in torto e se avessi adito le vie legali l'esito della controversia non sarebbe andato a suo favore??!!

METTO PERTANTO IN CHIARO SIN D'ORA, E SONO MOLTO SERIO, CHE IN ASSENZA DI SCUSE E RISTORO ECONOMICO, ADIRO' LE VIE LEGALI NELLE SEDI PIU' OPPORTUNE PER OTTENERE GIUSTIZIA E AFFICHE' CHI HA SBAGLIATO PAGHI.

contemax
Gold
05/05/2022 | 09:18

  • Like
    1

@Villico said:
Quando sallii con Gabriella onestamente ci misi poco, l’atto in se di penetrazione non duro molto appunto perché non vedevo l’ora di finire…è una persona irritante dopo un po’, proprio la classica putxxxna, non ha nessuna pietà per i clienti se potesse ci fotterebbe a tutti, carina bella etcc ma proprio stronza e come dice lei la sua vita è triste e aggiunge sempre povera 🤷‍♂️, nelle sue continue lamentele durante qualche chiacchierata, di 30 secondi 😂,ti credo! come tratti sarai trattata cara mia

A me fortunatamente non riesce a piacere ha pure un portamento leggermente incurvato quasi ingobbito, poi x il resto lascio perdere perché proprio non mi dice nulla anche nell' approccio sempre troppo stereotipato nel volerti inculare....via via via....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI