Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Viaggiatore18881
Silver
20/06/2021 | 12:11

  • Like
    1

@altrimenti said:
@rocco.si.fredda 100 euro fk bbj doccua prima e dopo. Dolcissina, non una pantera. Se poi annusa dettagli di possibile ricchezza da il numero e cerca la fidelizzazione.

Dipende cosa intendiamo per FK. Però la bellezza vale il giro. Se qualcuno ha sganciato più di 100 per le sigle base (fk contenuto ma a me non interessa come sigla), grazie da parte di tutti quelli che tengono il prezzo a 100 o piuttosto non salgono. Confermo, classica cacciatrice di "amore", quello vero, quello che lascia al verde a suon di verdoni

Scacciafighe
Newbie
20/06/2021 | 13:35

  • Like
    6

Passato ieri sera, cercavo Julia ma non pervenuta!
Cazzo ma 15€ di entrata e 15€ di drink per questo locale dove non c’è che un ventilatore è un pinguino,mi sembrano decisamente troppi!
Presenza massiccia di Orsi e poche ragazze!
Me ne sono andato a gambe levate!
Mai più!

spingebob48
Silver
13/06/2021 | 11:22

  • Like
    3

Aggiungo queste note benchè ci sia già qualcosa a proposito di una Livia ex Corona data 2016 che, da quello che scrive l'autore, potrebbe anche essere la stessa. I rilievi del collega su prestazioni, descrizione fisica ed età infatti coincidono.
Io ho incontrato questa Livia in un breve raid pomeridiano all'Iceberg. La tipa era seduta su uno dei divani con un bell'accavallo di coscia. Occhioni neri con sguardo tra il languido e il carezzevole, labbra carnose credo proprio donatale da madre natura che quando schiude per sorridere in modo ammiccante rivelano una dentatura candida e regolarissima, Livia mi racconta un po' di sè dichiarando che lavora uno/due giorni a settimana ma non sempre nello stesso posto. Giurerei di averla già vista infatti in uno dei due locali del famigerato triangolo della mutanda ma, probabilmente distratto da altra preda, non ci avevo fatto caso più di tanto.
Ispirato dal suo bilanciamento tra dolcezza e provocante malizia, accerto in breve la disponibilità alle sigle base e, senza perder tempo oltre, decido di fidarmi e la seguo in una delle belle camere dell'Iceberg. Le finestre danno sul parcheggio del concessionario e una tenda un po' scostata avrebbe dato anche a qualche cliente la possibilità di intravedere almeno una parte dell'azione copulante ma anche questo minimo rischio fa parte del ritorno alla vita che si sta finalmente affacciando.
Rimasti soli in camera deposito il regalino sul tavolo (e lì rimarrà fino all'uscita, buon segno) e, dopo i consueti preparativi in bagno, mi affretto a verificare che le disponibilità dichiarate abbiano un seguito coerente. Nel frattempo la nostra rumena dall'aspetto che potrebbe essere anche di una guatemalteca o della figlia di un capo tribù indiana (capello liscissimo con scriminatura, naso leggermente adunco, carnagione non pallida) si è liberata dei pochi vestiti e si rivela nella sua interezza. Alta non meno di uno e settanta (forse due o tre cm in più), slanciata senza essere una gazzella, abbastanza magra ma senza essere secca e nodosa, anzi, con una bella morbidezza al tatto, Livia ha un paio di tettine naturali su una seconda con capezzolone a pianta larga. Il dietro non è nè troppo nè troppo poco e, prendendola come sempre anche a 90 gradi da dietro, noto che ha una bella e liscia schiena con solchetto in zona lombare che a me ingrifa parecchio.
L'azione è intensa e soddisfacente perchè le due sigle garantite sono eseguite bene e generosamente: senza avere l'apparenza di una ninfomane, Livia lascia intendere un certo gradimento e, soprattutto, non pone divieti, non impartisce ordini secchi tipo Professor Kranz e conferma un'attitudine tra il partecipe e l'assecondante, quindi si fa manovrare con facilità e sorridente disponibilità nelle posizioni classiche e concedendomi alla fine una delle mie fisse: un bel cob risolutivo. E quindi, dopo un'ultimo ripasso in piedi, quasi una passerella finale degli attori, la faccio schierare dopo averla messa a sedere sul bordo del letto e, restando in piedi, libero le energie accumulate con un getto che la raggiunge, nella sua massima espressione, più o meno in mezzo alle tette. Mi è piaciuta questa ragazza, come rentrè nel giro dei locali avevo immaginato un repeat con qualche tipa nota senza sorprese invece ho rischiato una novità e direi che mi è andata bene.
Riassumo:
Nome Livia
Età 27/30
Statura Non meno di 1.70
Rate centello classico
Tempo quello che serve senza nessun accenno di fretta (credo sui 35/40 min.)
Attitudine GFE partecipe con serenità e gratificante tipo studentessa orgogliosa di aver attirato l'attempato satiro prof.
Social molto rilassato, positivo, facile sentirsi a proprio agio anche per uno che anagraficamente potrebbe essere suo padre.

drdave
Newbie
Ventadorn
10/06/2021 | 09:32

  • Like
    6

@Villico non ti arrabbiare!
Molti,compreso me e immagino te, non devono nascondere a nessuno i loro andirivieni dalla svizzera.
Altri invece son meno fortunati, e a quelli si cerca di dare una mano.

Itaconeti
Gold
Avalon
09/06/2021 | 12:19

  • Like
    2

@LuKASKY said:

C'è scritto chiaro e tondo che l'aumento delle tasse è derivato dal Covid, e io ho semplicemente detto che hanno triplicato le tasse (dato che su internet i colombiani l'hanno invasa di video) probabilmente per comprare i 'vaccini', e abitando a Genova (dove la maggior parte degli immigrati provengono dall'America latina) ho amici ecquadoriani confermano che in Colombia ci sono state veramente le proteste.

riesci a capire la differenza tra proporre e realizzare qualcosa?

c'è scritto chiaro e tondo 'proposed' che significa riforma tributaria 'proposta' dal governo

ma che è stata subito ritirata e non realizzata perchè la maggioranza dei deputati era contraria

altro che triplicazione delle tasse per i vaccini

che poi i vaccini c'entrano zero visto che li hanno comprati da ben prima

e stanno vaccinando da febbraio mentre la 'proposta' poi subito ritirata di riforma tributaria è di maggio

certo che continuano le proteste in colombia ma sono per una piattaforma di richieste sindacali al governo

se non sei un troll prima di scrivere cazzate informati perchè questo è un sito per scambiarsi info reali e non fantasie

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 01:23

  • Like
    2

@UnQuarantenne said:

@LuKASKY said:

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

Dal sierologico risulta che l'ho avuto ma non mi sono accorto di nulla. Continuo a non averne paura, ma il vaccino tocca farlo per altri motivi, non per la paura del covid.
La stupidità del genero umano, quella si mi fa un po' paura.

Anche io ho avuto il Covid l'anno scorso, a dopo 10 giorni sono diventato negativo, e ad altri miei colleghi gli ci sono voluti anche 2 mesi (chi aveva un età superiore ai 50 anni). Nessuno sta dicendo che se prendi il covid automaticamente muori ma solamente che su ogni persona il corpo reagisce automaticamente.

LuKASKY
Newbie
31/05/2021 | 00:41

  • Like
    8

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

spingebob48
Silver
08/06/2021 | 00:49

  • Like
    4

Ok grazie ma protesto un pochino per la solita formula "non entro nei dettagli per rispetto....etc." perchè veramente a me è a tanti altri qui interessano proprio i dettagli! Comunque ok, grazie in ogni caso Delia. Cioè no, scusa, Xeanart.

Feynman
Gold
05/06/2021 | 17:40

  • Like
    3

@UnQuarantenne

Non riesco a capire il punto della discussione. Abbiamo giá dibattuto molto in passato su questo argomento, e non é il caso di ripetere sempre le stesse opinioni. Io penso che se c’é il rischio, se ho visto gente morire, e se c’é il vaccino, convenga fare il vaccino. E 36 milioni di italiani fino ad oggi sembra che la pensino allo stesso modo.
Poi se altra gente muore per altri motivi, se quelli che muoiono sono anziani, e se qualcun altro non é d’accordo e non vuole fare il vaccino... va bene cosí. Il vaccino non é obbligatorio.
Quindi qual é il punto della discussione ? Perché si ripetono sempre le stesse cose ? Boh !

Itaconeti
Gold
Avalon
19/05/2021 | 15:29

  • Like
    4

il confronto con il brasile è partito dall'autore del topic convinto il prossimo anno di spendere molto meno in thai che in brasile dove è stato precedentemente

chi è stato recentemente in entrambi i paesi gli ha fatto presente che è stato così nel passato

ma adesso a parità di stile di vita è più costosa la thai del brasile a causa delle modificazioni intervenute nel cambio

info utile al collega per regolare budget e/o tempo di permanenza e/o stile di vita posto che andare in thai è un must per un gt ma anche per un turista in generale

Itaconeti
Gold
Avalon
14/05/2021 | 12:59

  • Like
    1

@UnQuarantenne

per valutare l'efficacia sociale della vaccinazione a me non interessano le chiacchiere ma guardo i numeri

nel regno unito - vaccinazione di massa astrazeneca - la media a 7 giorni dei contagi è scesa da 57.234 di gennaio a 2.297 di ieri e la media a 7 giorni dei decessi da 1.240 di gennaio a 10 di ieri

in israele - vaccinazione di massa pfizer - la media a 7 giorni dei contagi è scesa da 8.242 di gennaio a 62 di ieri e la media a 7 giorni dei decessi da 62 di gennaio a 1 di ieri

quindi dal trend dei numeri - prodotti con lo stesso metodo a gennaio come ieri - risulta che i vaccini utilizzati in italia se la vaccinazione è di massa funzionano alla grande contro l'infezione

funzionano molto meno i vaccini cinesi in base ai dati finora disponibili sul loro utilizzo di massa in cile e nelle seychelles

meno efficace sembra anche sputnik in base al suo utilizzo in russia - passata da una media a 7 giorni di 545 decessi in genanaio a quella di 347 di ieri - ma potrebbe anche essere un dato temporaneo dovuto alla finora bassa capacità di vaccinazione dello stato russo

questi sono i risultati conosciuti finora dal punto di vista sociale

poi dal punto di vista individuale ciascuno è responsabile di se stesso e fa ciò che meglio crede

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
08/05/2021 | 12:14

  • Like
    2

Suppongo che chiunque frequenti il mondo della Prostituzione Elvetico da qualche decennio sappia con esattezza ciò che avevamo un tempo e ciò che abbiamo oggi , senza se e senza ma 😉

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
08/05/2021 | 09:35

  • Like
    1

@Odorico

Non hai risposto alla mia domanda 🤷🏻‍♂️

Quante Russe , Bulgare , Ungheresi abbiamo oggi presenti al Globe o presenti in Svizzera 🇨🇭 esattamente 🤔

rocco.si.fredda
Silver
04/05/2021 | 18:21

  • Like
    1

@Losco said:
Sono arrivato a casa, ho fatto la dogana direttamente dall’autostrada Svizzera è come già 2 anni fa mi avevano controllato anche questa volta essendo che ero l’unica macchina a passare la dogana alle 11,45 mi hanno fermato.
Abbassai il finestrino e dico buon giorno ( frontiera italiana gli svizzeri manco li ho visti )
Lui risponde buongiorno da dove arriva
Io rispondo Lugano
Lui per lavoro od altro
Io per mini vacanza
Lui ha da dichiarare qualcosa
Io no
Lui ha fatto acquisti
Io no
Ha soldi con lei
Io si 800 chf e 1000€ in contanti
Lui ok vada pure e buona giornata
Io grazie e buona giornata
Fine niente tampone niente quarantena, continuate a stare a casa per la paura a farvi seghe mentali e non solo

Ho letto qualcosa di simile infinite volte: non è che se fanno storie sul tampone o la quarantena A TE, allora non le impongono ad altri. Non è che se io vengo fermato dalla polizia dopo aver fatto davanti a lei inversione a u, vengo qua e scrivo "ragazzi ho fatto inversione a u e la polizia non mi ha detto niente, quindi fatela pure anche voi"...

MaximClubChiasso
Silver
27/04/2021 | 16:22

  • Like
    13

@caschettobiondo avendo lei fonti più autorevoli del Ministero della Salute(🤣🤣), faccia un po' quello che vuole.
Il fatto che i controlli siano pochi o quasi inesistenti non toglie che la legge è esattamente quella riportata sopra. Almeno fino al 30 di aprile. Però adesso mi scusi, abbiamo gli arrivi e non possiamo stare a colmare le lacune della scuola dell'obbligo🙏🏻

SaoPaulo
Silver 36-50
02/04/2021 | 18:53

  • Like
    3

Ho investito la mia pausa pranzo per togliermi lo sfizio-Rosa. Vi scrivo solo che una volta entrato nella sua alcova manco mi ha salutato. Fredda glaciale come un inverno siberiano. 10 minuti (!!!) netti di prestazione. Bella solo da vedere. Mai più. 100 euro buttati via.

Exxxpert
Silver 51-100
21/03/2021 | 19:10

  • Like
    6

@siamhousepattaya
Non sta a te dire cosa è utile o cosa non è utile.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
20/03/2021 | 01:54

  • Like
    5

certo che se la fonte e' un link non funzionate, forse anche chi ha pubblicato la "notizia" dopo poco si e' vergoganto dello scempio che aveva messo on line, che riportava le affidabili parole dell'altrettanto affidabile generale in gilet Pappalardo allora siamo davvero di fronte a una roba credibile!!!

laiser
Silver
19/03/2021 | 13:01

  • Like
    4

ovvero rischio di trombosi 0,000125% .
Ad andare a mignotte ( che non lo ordina il medico) il rischio di contrarre malattie anche mortali o che vi prenda un infarto mentre scopate perchè non siente ne allenati ne baldi giovani e imbottiti di viagra. è 1000 volte più alto.
Vaccino non obbligatorio, mi sta bene ma se non sei vaccinato non entri in un luogo pubblico.

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
19/03/2021 | 05:42

  • Like
    5

@Mattarello said:
Vista la strage di morti causa AstraZeneca

25 casi di trombosi su 20 milioni di dosi...🤔🤔

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
08/03/2021 | 14:33

  • Like
    4

Meanwhile, the communicable diseases committee expects Covid-19 restrictions to be lifted once 70 per cent of the population has been vaccinated. It also announced plans to procure another 10 million doses of vaccine.

https://www.nationthailand.com/news/30403453

sorvolo sulle varie dissertazioni di no-vax complottisti terrapiattisti sciachimicari e esperti da bar vari....

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
07/03/2021 | 20:57

  • Like
    4

Il virus della stupidità sicuramente

Pietrolongozanzaresco
Silver
07/03/2021 | 17:39

  • Like
    7

@Trismegisto said:
Col dovuto rispetto,io non faccio la meretrice e quindi il mio aspetto fisico non conta nulla!Commento indicativo del livello...

Est_Hunter
Newbie
02/03/2021 | 21:16

  • Like
    1

Un caloroso saluto a tutti , vi seguo da molto tempo e vi ringrazio per i preziosissimi ed innumerevoli consigli che la comunità GT ha fornito in queste impagabili pagine.

Ora dopo qualche anno dalle mie esperienze in terra ex sovietica voglio riportare quanto vissuto prima a Kiev e successivamente a Mosca in quanto mi sento in dovere di dare il mio contributo in modo costruttivo al sito.

Premetto che qualche anno fa ,ormai "disgustato" dall'italica femmina ed avendo avuto la fortuna di esser stato brutalmente rimorchiato ( in Italia ) da una splendida 37 enne dell'est con cui ho passato un annetto da trombamici, ho cominciato ad aprire la mente sulle lontane terre oltre la cortina di ferro.

E' stata quella volta che cercando informazioni varie sul web e sono incappato su GT da cui ho tratto ottimi consigli leggendo appunto delle avventure riportate.

Approfittando di un viaggio di lavoro un Ukraina che si sarebbe concretizzato di li a 3 mesi , mi sono messo al lavoro per creare dei contatti , non nella zona propria (una città del donbass) poiche' durante il periodo lavorativo troppo intenso non avrei potuto gestire uscite ed orari liberamente , ma direttamente a Kiev dove avrei deciso di passare una settimana di ferie al termine dei miei impegni.

Tramite i soliti noti supporti web mi creo 4 contatti (scremati tra una decina) che ho ritenuto "interessanti" (tutto in inglese io non parlo russo e ucraino) , nel senso che chattandoci molto a lungo con ogniuna ho appurato con un discreto margine di sicurezza che non fossero fake , pro .. ecc.. . Premetto che di andare a puttane cosi' lontano non mi interessava minimamente .. abito a 50 Km dal confine con Austriaco con Villach quindi .. quello è l'ultimo dei miei problemi in caso di necessità.

Aggancio 2 tipe di KIev , una di Dnepro e una di Odessa. Una carina Kiev , una gnocca top Kiev , la Dnepro molto carina e infine supermaggiorata la Odessa.
Quelle 2 di fuori città sarebbero venute volentieri a Kiev in treno per conoscersi e passare un paio di giorni.

Ora essendo stata la Dnepro la prima ad aver contattato e quella che mi ha dato subito piu' confidenza mi ha praticamente "blindato" garantendo che sarebbe arrivata a Kiev il giorno del mio arrivo. Io a Kiev avevo affittato un appartamento a 20 minuti a piedi dal centro. Cosi' non appena ho appoggiato le valigie in casa prendo il telefono e le do l'indirizzo e lei mi dice che mi avrebbe raggiunto li. Cosi' è stato arriva il taxi e smontano lei e (sorpresa) un'amica (bruttina) io gli vado incontro e dopo i convenevoli le invito a salire , loro rifiutano , ok salgo prendo la giacca e poi usciamo tutti e 3 a vedere il centro.
Ho subito realizzato che quel meeting sarebbe stato assolutamente formale e con la terza incomoda ormai la cosa era bruciata. Cerco comunque di essere cordiale e grato della loro presenza passiamo una serata da amici , insistono per pagare loro al ristorante ( conto ridicolo) io offro al pub , mi assistono per comprare una sim del posto ( OTTIMO CONSIGLIO ) , fine serata non mi fanno capire dove intendono passare la notte io cavallerescamente metto a disposizione l'appartamento ma rifiutano nuovamente. Mi danmo appuntamente la mattina dopo per fare colazione in un luogo caratteristico e mi dicono che il giorno dopo avrebbero fatto ritorno a Dnepr. (DIO SIA LODATO) , cosi ci siamo salutati e la prima carta è andata a vuoto , amareggiato torno a casa e dopo smaltita la delusione prendo il telefono e messaggio la gnocca TOP di Kiev sperando per il meglio.

Invio il messaggio informaldola del mio arrivo a Kiev lei molto sorpresa quasi tetubante mi chide l'indirizzo e se avevo un numero fisso a cui chiamarmi ( come prova che non fosse uno scherzo ) e per fortuna il telefono c'era , le do il numero lei chiama io rispondo e lei dice "ok wait for me 2 hours" , erano già le 9 di sera.

Le 2 ore piu' lunghe del mondo , naso attaccato alla finestra guardando i taxi che passavano , finchè arriva smonta , potevo vederla dall'alto .. una stanga di 1,78 bionda tiratissima con fisico da urlo ... e li mi sono detto ok ho mirato troppo in alto .. faremo una chiacchierata poi se ne andrà ma tanto poi sparisce .. vada come vada. Ci diamo un abbraccio molto intenso piacevole come saluto e sale in casa senza il minimo problema ( per fortuna) , si chiacchiera del piu' e del meno , lei è molto sorridente e piano piano la tensione scompare. Vado in cucina per per preparare un paio di bibite e subito dopo me la trovo davanti che senza indugio mi stampa un bacio con la lingua di tutto rispetto , una bella limonata che dura qualche minuto. Torniamo a chiacchierare e si fa tardi , ormai era l'una le propongo di dormire da me offrendole la mia stanza che io avrei fatto il bravo sul divano ( non volevo sembrare troppo frettoloso per non giocarmi l'unico asso volevo giocarmela un po' da gentleman ) lei accetta e si mette a letto , io mi butto sul divano con la coperta , ma dopo un po lei mi chiama e fa il gesto con la mano di sdraiarmi accanto .. io non me lo faccio dire 2 volte scosto il lenzuolo e sottoera nuda .. da li in poi è cominciata una serie di scopate favolose fino al giorno della partenza, si è stabilita in pianta stabile da me per i 5 giorni successivi si trombava si usciva si mangiava e si trombava a ripetizione. Missione compiuta , gli atri 2 ganci non sono stati piu' considerati per ovvi motivi.

Successivamente sono tornato a trovarla per un weekend lungo un paio di mesi dopo, poi siamo rimasti in contatto per un po' di tempo finchè non si è fatta piu' sentire per diverso tempo, troppo tempo cosi' senza dare motivazioni. Quando si è rifatta avanti ormai il treno era passato .. per Mosca di cui vi ragguagliero' nella mia prossima recensione della capitale russa.

Morale della storia , no pro , no locali , no rimorchio a caso ... un lavoro certosino di preparazione e tanta fortuna.

Trapanatore81
Newbie
21/02/2021 | 15:15

  • Like
    1

Buongiorno ai colleghi GT.
Mi piace viaggiare ed divertirmi. Solitamente nei posti in cui vado cerco il free ma talvolta, quando non riesco a cuccare la puledrina che mi piace, ripiego sul pay. Viaggio in compagnia, di solito 1 o al massimo 2 amici. Sono alla soglia dei 40 non sono Bred Pitt ma nemmeno Lino Banfi (con tutto il rispetto). Ho usato parecchio questo sito in passato leggendo le varie recensioni e consigli. Penso che mi sia stato molto utile per tutti i miei viaggi di piacere e che sia il momento di ricambiare ed essere utile alla comunity, scrivendo a mia volta.
Grazie a tutti per l'attenzione e mi preparo a scrivere la mia prima recensione.

Trapanatore81
Newbie
24/02/2021 | 21:13

  • Like
    1

@Dr.Culocane said:
Datti pace!
Il thread che abbiamo appena letto è frutto di una colossale immaginazione.
Difatti è palese che i tanti conoscitori del paese africano non stanno intervenendo di proposito. Si sta evitando di accendere la miccia che farebbe esplodere una polveriera!

Ciao Dr. Culocane,
Anch'io non pensavo che esistessero posti così (almeno al giorno d'oggi), ma se non ci sei mai stato, ti consiglio di farti un giretto in kenya. Aspetto la tua recensione!

BelButeleto
Silver
19/10/2019 | 09:39

  • Like
    2

ecco come agisce un moderatore: spiegando i motivi.
Bravo @forzanat !

Feynman
Gold
16/02/2021 | 22:16

  • Like
    3

@torero_loveBkk said:
In italia manca solo la variante Kathoye poi ci sono tutte

Sembra che all'autodromo di Monza stiano facendo i vaccini contro la variante Ascari. 😎

cosimo
Newbie
Roma |  51-100
05/02/2021 | 11:38

  • Like
    1

Grazie a tutti, è stupendo questo ventaglio di opinioni.
Credo antothai hai ragione in tutto.
vabbe i soldi interessano a tutte , eccome, essendo in Thailand più palese forse al inizio urta un po...questione di abituarsi.
Si ero stato avvisato che mi sarei ritrovato con esperienze cosi.
grazie

Feynman
Gold
31/01/2021 | 23:03

  • Like
    6

alfonse
Gold 36-50
28/01/2021 | 20:08

  • Like
    1

@forzanat,stavo giusto aspettando di leggere la sua rece su Cuba perchè ero certo che sarebbe stata una bomba,ma non pensavo a questi livelli.

TANGO si aggiudica l'Oscar e diventa il primo utente a vincere per 2 volte il premio di utente del mese.

La cosa pazzesca della guida che ha pubblicato ieri:"Best practices e regole anti-scam per un Gt"che io inizialmente credevo fosse un vademecum teorico a beneficio dei gt meno esperti,in realtà sono tutte cose che gli sono effettivamente capitate in vacanza!!

Cosa posso dire della recensione di oggi "Dicembre a Cuba Camaguey,Las Tunas,Guardalavaca":una girandola di avventure sempre a metà strada fra una commedia anni 80 e un film porno di serie b,avventura allo stato puro!

Ora,che Cuba sia avventurosa lo sappiamo un pò tutti ma qui Tango ci mette del suo...totalmente incapace di essere banale,il sesso tradizionale non è proprio nelle sue corde...e credo che in questa vacanza abbia battuto un suo record,addirittura orgia con 4 donne insieme!
Evidentemente solo 2 lo annoiavano 😅.

Se vogliamo fare una critica costruttiva ci sono diversi errori che non sarebbero tollerabili per un Gt della sua esperienza ma sono dovuti soprattutto alla grande spensieratezza con cui Tango vive le sue vacanze.

E non è proprio di spensieratezza che abbiamo tutti un disperato bisogno?tanto più in questo momento particolare...

Complimenti @Tango

ALBO D'ORO 2020

Gen FKKPLAYER
Feb TANGO
Mar AURELIUS01 (bannato)
Apr FORZANAT
Mag MAURIX1
Giu SEXYBANGKOK
Lug PETER69
Ago FREEDOM
Set GANESCA
Ott KEROUAC
Nov EAGLE-EYE89
Dic ITACONETI

ALBO D'ORO 2021

Gen TANGO

A presto per l'Oscar di febbraio!

heppynirvana
Newbie
16/01/2021 | 19:21

  • Like
    3

Ma uno che si fa' in bici ( non elettrica)lo Zoncolan, poi se quel giorno li entra al Wellcum, si siede sui divani e si addormenta all'istante.

VeryBigbamboo
Newbie
15/01/2021 | 20:00

  • Like
    4

Io credo chi scrive farsa virus dovrebbe essere bannato dal sito o quantomeno messo in quarantena....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/01/2021 | 17:02

  • Like
    1

Dan13bis
Newbie
15/01/2021 | 15:06

  • Like
    3

@antothai said:
Dopo pagine e pagine di insulti di diversi utenti a scimmie... troiette decerebrate appena uscite dalla risaia... zerbini... sponsor... gente che ha rovinato il mercato strapagando...

QUESTA... perchè è sempre la stessa ragazza...

Immagine 2021-01-15 165826.jpg
Immagine 2021-01-15 165758.jpg

... questa (che costava 1000 + room) diventa il sogno erotico di mezzo forum

a me non dispiace neanche nella seconda foto! e mi spiace ancora di piu non averla trovata in soi 6!
magari non ho gusti troppo sofisticati io !!
il fatto di sentirle chiamare scimmiette da parte di alcuni (che son comunque disposti a pagarle) mi suscita un certo fastidio!!
ma immagino sia un problema mio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI