Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

biig
Gold
13/03/2023 | 16:03

  • Like
    14

@ElFlaco sempre con massima stima e rispetto, ma anche continuare a tirare frecciate a chi non la pensa come noi pure quando sta tacendo da giorni è un po' una forma di "piagnisteo" (in senso buono).
Di certo non contribuisce a cambiare il clima del topic, se lo scopo è davvero quello.

Per stare sul pezzo invece, non so quali pertugi si sia fatta ispezionare Evelyn e per quanto tempo (non è indicato) ma a mio modestissimo parere spendere 150 euro per quello che posso immaginare abbia concesso non è proprio "spendere bene".
È solo questione di tempo e ci troveremo a vantarci di essere stati trattati bene per "soli" 150 euro, e sarà bene non dimenticare com'è iniziato.
Ribadisco che è un mio modo di vedere su cui si può tranquillamente discordare.

rolando
Silver
10/03/2023 | 00:39

  • Like
    10

Definire cesso una ragazza è una offesa per la persona in questione e per i colleghi che le frequentano.
educazione, buone maniere e rispetto altrui distingue il grado delle persone e rende anche questo strumento più piacevole da usufruire.
questo naturalmente il mio forse inutile parere.
Ultimamente questi forum mi sembrano al quanto incazzosi.
collaborazione e rispetto tra colleghi è la chiave migliore.

BelButeleto
Silver
09/03/2023 | 10:01

  • Like
    1

Battaglia persa in partenza.
Certi la smetterebbero di cagare il cazzo solo se si desse loro da scopare le fiche che ci facciamo.
E forse, anche così, poi avrebbero lo stesso qualcosa da criticare o dubitare.

Se dei miei viaggi scopatori io scrivo e basta: sono un cazzaro che si ammazza di seghe nella sua cameretta. Se metto foto di ragazze vestite: le ho sicuramente prese dal loro profilo social. Se metto foto di ragazze vestite e poi fotografo i loro stessi abiti appoggiati su una sedia: sono quello che riordina le camere in hotel mentre le tipe si fanno la doccia. Se metto foto di ragazze nude: sicuramente sono un guardone col teleobiettivo. Se metto foto di ragazze col mio cazzo dentro qualcuno dei loro buchi (che così magari nessuno dice che non é vero): non sono un gentleman.
Se sono Briatore e posto una foto con Taylor Mega: Ma non venirmi a dire che sta con te perché sei interessante, che se tu fossi senza soldi ti investirebbe con la macchina.
Se sono io e posto una foto mentre Taylor Mega mi slinguazza: Ma non venirmi a dire che é una bella gnocca! Vedessi quelle che mi trombo io!
Se poi le foto sono un po' sgranate o non in definizione 50 miliardi di KB: Ma si vede che sono foto di vent'anni fa! Quindi adesso non scopi più un cazzo, quindi cosa vieni qui a riempire il forum di cose vecchie che non sono utili più a nessuno?

Soluzione? ... Perché io, davvero, non ne ho più ...

Aggiungo. Se in una discussione che si intitola "PARIGI ÚNICO VERO REMAKE DI LISBONA" non si aggiunge niente riguardo alle donne di Parigi (o di Lisbona, se proprio), forse sarebbe meglio scrivere i propri dubbi su doppie identità direttamente al moderatore del forum, anziché sprecare corrente elettrica per scrivere fuori tema (off topic, per usare termini da giovani), e poi sperare che l'estensore del thread cada nel tranello e risponda, e così poter ribadire ad libitum il proprio nulla.

Nella fattispecie valenciano25 ha fatto - a quanto pare - parte degli studi (o della sua crescita) in Spagna, ovvero dove si parla una lingua in cui le parole sono accentate diversamente che in italiano.

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 00:48

  • Like
    4

Phuket 1989

Anno Domini 1989. Mi trovo a Phuket con la famiglia, 19enne in vacanza scazzato ed annoiato.
Ovviamente me ne scappo alla grande dall'hotel e mi fiondo con un tuk tuk a provare il famoso massaggio thailandese. Chiedo al tassista e lui mi consiglia il Pearl Hotel, che non esiste più e non ricordo neanche dove si trovasse. Qui ricordo ancora le ragazze dietro il vetro con il numero appuntato sul vestito e che la specialità della casa era il Soapy massage corpo a corpo.
In sintesi mi diverto alla grande e perdo la verginità in quel di Phuket, innamorandomi come un fesso della massaggiatrice, che rivedrò poi altre tre volte prima di partire...

Phuket 2023

Dopo 34 anni, due matrimoni e separazioni e tutti i cazzi che ci possono ballare dentro, nel mese di settembre decido di programmare per Gennaio un ritorno laddove tutto era iniziato. Prenoto i voli con Emirates a 1200 euro e 25 notti in hotel su Booking.
Nella mia testolina l'idea di fare un tour della penisola condito da spiagge, buon cibo, escursioni ed hotel 4-5 stelle con piscina magari anche privata. Ed ovviamente figa a volontà, essendomi negli anni sempre rimasta la passione per le orientali.
Già verso novembre installo sul cellulare Thai Friendly e mi metto alla ricerca di tutte le freelance disponibili tra i 18 ed i 35 anni...e scopro che sono veramente tantissime! Spesso l'attività è mascherata con un profilo equivoco che rimanda più alla ricerca di una relazione o altro, ma dopo due-tre domande viene fuori che fanno quasi tutte il “mestiere”. Scoprirò poi che molte hanno un impiego saltuario, bar, centro estetico, ristorante, oppure sono studentesse universitarie. Ed arrotondano alla grande. In sintesi recupero una tale quantità di numeri di telefono da contattare con Whats App o account Instagram e Line (un app di messaggistica molto utilizzata in Thailandia) che potrei chiamarne/chiavarne due diverse al giorno per almeno tre mesi!
Direte voi, perchè non venire e cercarle sul posto nei numerosi locali? Principalmente perchè, pur essendomi studiato You Tube ed i vari Forum, ed essendo certo di trovare figa a volontà in Bangla Road la sera...non so se spostandomi su altre zone avrò difficoltà, magari anche nel periodo pomeridiano. Tale intuizione si rivelerà corretta ed i numeri di contatto mi serviranno eccome!

Alloggio per i primi 5 giorni all'Anona Beachfront di Patong, camera con ingresso diretto in piscina, posizione perfetta vicino a tutto. Operazione fondamentale prendere al 7/11 una scheda SIM thailandese da inserire in un secondo telefono.
Nel primo pomeriggio cocktail all'annesso bar Coco Copper ed incontro V., la prima freelance contattata su Thai Friendly. Mi rendo subito conto che il difetto principale dei social è la veridicità delle foto, abbastanza photoshoppate in quasi tutti i casi. Ma comunque la tipa alla fine non è male e passiamo il pomeriggio in hotel, cena al ristorante Baan Laimai lì vicino, passeggiata in Bangla e notte insieme. Per questo Long Time esteso mi chiede 5000 baht.
Capitolo prezzi: non ho mai contrattato anche perchè chiedevo prima e sceglievo in base alla bellezza ma anche alla simpatia, per passare comunque del bel tempo insieme. Avendo intervistato tantissime girl sul social mi sono reso conto della variabilità dei prezzi: Short Time in media sui 1500-2000, long time 3000-4000, se esteso dal pomeriggio anche 5000. Lo s.t. spesso è a tempo, di solito 1,5-2 ore, da passare insieme a letto per un bis/tris o magari al bar o al ristorante. Phuket a quanto pare è più cara di Pattaya, che non conosco, i cui prezzi sono intorno ai 1000.
Ho trovato congeniale per me, che non sono più un ragazzino, gestire gli incontri in modo non solo di trombare a più non posso ma anche di uscire insieme, conoscere la ragazza, parlarle a lungo per farla sentire a suo agio con me. Il tutto ovviamente porta vantaggi non indifferenti nel loro porgersi a te, le fa sentire più desiderate anche come persone e nel sesso tendono ad essere più disinibite e a godersela anche loro.
Tornando alla prima sera, la cenetta insieme si dimostra un ottimo investimento, in quanto V. poi mi porta in Bangla a fare una sorta di tour guidato nel quale mi descriverà molti dei locali nei quali lavorano le sue amiche. Entriamo anche da Harem, go-go bar nel quale conosce bene la mamasan. Infatti non mi spennano, ci prendiamo una birra a pochi baht e mi godo lo spettacolo. Circa 5-6 ragazze nude che ballano avvinghiate alle pertiche ed altrettante che girano per il locale, non particolarmente grande. Tre o quattro giovanissime e di bellezza stellare, corpi perfetti intagliati nel marmo e sorrisi lascivi. Ovviamente essendo già in compagnia non me le posso caricare ma mi godo lo spettacolino che danno schiaffeggiandosi il culo a vicenda con enormi cazzi di gomma!
Usciti da Harem ci facciamo un giro veloce anche da Suzy Wong, dove saluta un'altra sua amica. Inutile dire come il giretto conoscitivo in Bangla, oltre ad essere istruttivo, mi ha messo di nuovo in tiro per concludere bene la nottata. Ma prima ci divertiamo sulla spiaggia di Patong ad accendere le lanterne e farle volare in cielo nella notte. Come mi sento romantico prima di una trombata...

Il giorno dopo saluto V., mi faccio un giro in spiaggia, che però non mi ispira più di tanto da fare il bagno ed inizio a programmare la serata. Pranzetto veloce in un ristorantino thai lì vicino e giro pomeridiano con cocktail al Kudo Club, locale italiano sulla spiaggia molto in voga e gettonatissimo da ragazze thai che ne fanno in continuazione storie su Instagram. Per la sera mi fiondo in Bangla con l'idea di conoscere le ragazze dello Strip, bar molto visualizzato su You Tube (di solito mi gusto i video del canale Nine Media, molto ben fatti). Ho già precontattato S. per il dopocena, non dovessi caricare qualcuno...
Al bar invece incontro V. , uno sguardo stupendo al di là dei tavoli e del concetto stesso di tempo...Rimango come uno scemo a guardarla mentre le altre mi chiedono di sedermi a bere qualcosa ed è inutile dire che è amore a prima vista. Parliamo e beviamo per un'oretta..e qui occhio alle bevute perchè si fa in fretta ad offrire da bere ed arrivare ad un conto di 700-800 baht o peggio. Ovviamente mi faccio lasciare il numero per contattarla nei giorni successivi perchè comunque avevo già S. che mi aspettava vicino l'hotel. Fisico splendido, da ginnasta, simpatica ed amante delle cavalcate, chiude in bellezza la serata per 2500 baht s.t. (un po' più caro della media ma la tipa era veramente bella).
La mattina dopo mi gusto Freedom Beach, stupenda, all'andata in taxi ed al ritorno in barca, cosa che consiglio vivamente perchè la risalita è veramente lunga. In spiaggia inizio a rendermi conto di quanti Russi ci siano a Phuket. Sono almeno il 90% dei turisti presenti, in linea di massima famiglie ma anche parecchie coppie o ragazze da sole. Molti si fermano per settimane o mesi ed hanno affittato appartamenti per defilarsi da eventuali casini/arruolamenti forzati con la guerra. Comunque, tornando alla figa, per il pomeriggio contatto B., che riceve a casa sua per 1500 baht. Ragazza a mio parere molto bella, magra, occhi stupendi, un fisico da teenager con l'apparecchio per i denti, la incontrerò ancora due volte con estrema soddisfazione. Sesso sfrenato con lei che mi incita a prenderla a 90 gradi sul letto colmo di pupazzi tipo orsacchiotti ed Hello Kitty, praticamente il sogno proibito del genere Teen, anche se ha 24 anni! E' molto attiva sui social e la incontrerò anche in discoteca all'Illuzion.
Il giorno dopo parto per un'escursione all'isola di Koh Rook, organizzata molto bene dal tour operator locale Siam Adventure World, che ha il pregio di avere guide italiane e barche nuove e veloci. Rientro nel pomeriggio, mi rivedo con la finta teen del giorno prima per un ulteriore appassionato giro e ceno alle bancarelle del Chino Market vicino all'hotel con una squisita aragosta cucinata alla piastra e birra per circa 25 euro.

L'indomani mi sposto a Kata Beach all'hotel Wekata Luxury, dove dopo un giro conoscitivo mi rendo conto che non c'è tanta disponibilità di fighe a portata di mano. Si vedono ovunque moltissime famiglie russe ma ci sono pochi locali e le thai sono un po' stagionate.
Nei tre giorni che starò qui sarà utilissima la mia agendina preparata con i numeri delle freelance. Ne provo tre. La prima è D., corpo stupendo, figa pazzesca con la frangetta stile Valentina di Crepax, s.t. a 2000 baht. Studentessa universitaria in Lingue, scoprirò poi su Instagram essere fidanzata ed innamoratissima con un ragazzo australiano della sua età che però cornifica per arrotondare.
Piccola digressione sulle cosiddette “island girls”: per loro il concetto di amore è molto diverso dal nostro, hanno ben chiare le necessità primarie e non si disdegnano di prendere cazzi a go-go per guadagnare qualcosa da portare in famiglia o per tirare avanti. Ma il bello è che aprono le gambe con il sorriso sulle labbra, hanno questa capacità innaturale rispetto a molte altre donne del globo di farti sentire l'unico uomo sulla terra per loro in quello specifico momento. E sono ovviamente per questo a rischio innamoramento. La loro morale è però improntata alla sopravvivenza ed al “take care of me” prima di tutto e questo per noi è fondamentale comprenderlo prima di partire.
La seconda tipa incontrata a Kata, che chiamerò G. (s.t. a 1500 baht) è pure lei studentessa universitaria in Arte, molto carina ma con poca esperienza ed un po' impacciata. Comunque una bella scopata soprattutto considerando il fisico eccezionale. Mi manda ancora foto di lei mentre prepara spettacoli teatrali in costume thai tradizionale...
La terza ragazza, che di nome fa A., la scelgo per il pomeriggio/notte ed è veramente di classe. Arriva verso le sei fasciata in uno stupendo vestito da sera nero stile Balenciaga/Armani, alta 175, fisico snello, viso molto bello e sorriso incredibile. Dopo il primo giro in hotel andiamo a cena al ristorante The Boathouse di Kata Beach, direttamente sulla spiaggia. Il classico posto elegante e chic dove in Italia porteresti la tua fidanzata per farle proposte di vita insieme...La notte si fa poi molto movimentata ed anche questo sogno se ne va insieme a 5000 baht.
Il pomeriggio successivo visito le spiagge di Kata e poi mi gusto con un amico italiano DJ ospite dell'Illuzion un'ottimo cocktail presso il Kata Rocks, resort di extra lusso sulla scogliera, un posto favoloso per foto e storie su Instagram.

A proposito di Thai Friendly, quello che posso consigliare è scegliere bene la ragazza allo scopo di passare con lei bei momenti anche al di là del sesso...Se la tipa merita, trattarla come solo noi italiani sappiamo fare, scherzarci, corteggiarla... Con questo approccio oltre a trombate più appassionate ne ho ricavato bellissime foto insieme, messaggi ancora oggi dopo settimane e un sacco di bei ricordi. Sempre con la testa ben sulle spalle però, perchè non bisogna mai dimenticarsi che per loro è un lavoro e che per noi “la migliore scopata è sempre la prossima”, ovviamente con una ragazza diversa...
Nel trittico di notti successive mi sposto presso Cape Panwa, nel sud est della penisola. Lì ho adocchiato il Panwaburi Beachfront, un resort che dire stupendo è poco. Ho preso per 150 euro a notte la villa con piscina interna, uno splendore. E' però importante sapere che intorno non c'è assolutamente un cazzo e che ti devi per forza di cose fare arrivare qualcuna da fuori.
Ma ero organizzato per le trasferte. Ed infatti la villa con la piscina me la sono goduta alla grande prima con M., Thai girl pienotta del genere “chubby” e poi con G., simpaticissima ragazza della porta accanto. Entrambe non professioniste che arrotondano, incontrate in due serate diverse, ragazze qualunque con altri lavori (una alla reception in hotel e l'altra in un campo da golf), mi hanno fatto divertire non poco prima a letto e poi nella piscina privata. Costi in linea con le altre ma comunque onesti considerando la trasferta di diversi chilometri per arrivare a Cape Panwa. Qui devo dire che il lavoro di preparazione con Thai Friendly mi ha proprio salvato.
Organizzo con entrambe una cenetta romantica al The Cove, ristorantino economico ma di ottima qualità sulla spiaggia lì vicino. A proposito di spiagge, quella di Ao Yon dietro l'hotel è stupenda e solitaria per un perfetto relax.
Il giorno successivo affitto per 1000 baht un simpatico tassista davanti l'hotel e mi dedico al turismo. Mi scarrozza per tutto il mattino al Big Buddha, al Tiger Park, allo spettacolo di delfini a Chalong e poi per una degustazione alla distilleria di rum Chalong Bay. Infine mi lascia a Phuket Old town, dove pranzo benissimo e faccio un giro al Naka Market per un po' di shopping.

L'indomani mi sposto a Kamala Beach, dove alloggio all'Amala Grand Bleu. Resort di suite enormi e stupende con la piscina sul terrazzo a soli 125 euro a notte! In Italia non basterebbero 300-400. Essendo un po' fuori mano contatto K. per pomeriggio e notte. Dopo esserci scritti su Line la recupero a Patong e la porto in hotel per la notte. Corpo stupendo, sodo come marmo di Carrara, visetto furbetto in perfetto stile Thai, mi farà divertire tutta la notte prima a letto e poi nella piscina privata sul terrazzo....roba da mille e una notte. Esborso di 5000 baht ma li valeva tutti.
Nei giorni successivi visito le belle spiagge di Bang Tao, Surin e Kamala e la sera andiamo con il mio amico DJ al Cafè del Mar, uno dei club più gettonati in zona. Allora, il mio consiglio, conoscendo parecchie ragazze su Instagram che bazzicano le discoteche di Phuket, è di non dare per scontato di caricarle sul posto. L'impressione è che anche per loro le discoteche siano un luogo più di svago che di lavoro. Ed infatti finiamo poi per conoscere due russe di 25 anni che però sono troppo ubriache per gestirle nel modo giusto. Fortuna vuole che mi raggiunge anche V., la mia preferita incontrata al bar le prime sere, con la quale si fa colazione insieme ed una passeggiata sulla spiaggia come due fidanzatini...ma niente sesso perchè non mi conosce abbastanza! Roba da matti.

Il giorno dopo esploro il capitolo massaggi. Già a Kata avevo provato quello tradizionale senza componente sessuale, eseguito con tanto di riflessologia applicata da una paziente donna sulla cinquantina. Ve lo consiglio per riprendervi dalle sessioni trombatorie multiple che coinvolgono ogni muscolo del corpo che dunque necessita di essere massaggiato e coccolato.
Imparo dunque che esistono tre tipi diversi di massage shops: il primo è classico e tradizionale e non contempla alcun tipo di prestazione sessuale. Eseguito da donne avanti con gli anni e vestite con pantaloni o lunghe gonne, è riservato anche a turiste donne o coppie. Il secondo è quello per cui venite in continuazione fermati per strada da ragazze giovani ed abbastanza svestite. Ovviamente contempla l'happy ending di vario tipo, mano, pompino o scopata, a discrezione del portafoglio del cliente.
Il terzo tipo, sul quale mi sono soffermato in quanto poco presente dalle nostre parti, è il Soapy o Nuru. Nella versione Nuru, per un prezzo variabile tra i 70 ed i 90 euro, ti si presentano non meno di 6-7 ragazze mediamente giovani e carine tra le quali sceglierne una o due con cui:
1- fare la doccia insieme 2- venire massaggiati corpo contro corpo con il Nuru, un gel caldo ed estremamente eccitante 3- infine ovviamente concludere con una splendida scopata. Il tutto per 1 o 2 ore, come desiderate. Invece del classico Christin, che non sono riuscito a provare, sono stato da “Nuru” in Soi Sansabai, la continuazione della Bangla, che ovviamente non posso non consigliarvi!

L'ultima settimana della vacanza l'ho dedicata a Patong, tranne che per un giorno impegnato dal classico tour alle Phi Phi Island e Maya Bay. Per fortuna per tutto gennaio il tempo è stato stupendo, avendo piovuto solo una sera per qualche ora.
Ho alloggiato al The Nature, all'inizio della salita verso Kalim. Hotel bellissimo, con rapporto qualità prezzo incredibile. Ho preso la camera con il vascone idromassaggio, da consigliare senza dubbio. Qui sono stato con G., splendida e simpaticissima versione thai di Scarlett Johansonn e con J. altra bellissima thai bionda e dai lineamenti più in stile russo, rimorchiata la sera sulla Bangla. A proposito, non devi neanche sforzarti, attaccano bottone loro...Certo aiuta essere un bel tipo, giovanile, curato, pulito e vestito decentemente. Una sera mi sono invece portato prima a cena e poi in hotel a costo zero L., un'infermiera dell'ospedale con cui chattavo da tempo!
Negli ultimi tre giorni ho infine recuperato V., l'unica che non mi ero ancora portato a letto...forse la più bella di tutte, 22 anni, un sogno...Dopo altri due appuntamenti ed una divertente corsa in motorino senza casco alle quattro del mattino, sono finalmente riuscito a portarla in hotel, dove poi ci siamo chiusi per due giorni di sesso sfrenato in stile Mundialito, per chi si ricorda il celebre torneo di calcio degli anni 80 in cui si giocavano parecchie partite una dopo l'altra con pochissime interruzioni!
Incredibilmente non ha voluto soldi...a furia di corteggiarla è stata con me perchè le piaceva. Ancora oggi non riesco a capirne il motivo. E' vero che sono ancora un bell'uomo ma comunque porca miseria..ho 30 anni più di lei! Da vero signore però dopo averla scopata in tutte le salse le offerto la cena e le ho comprato un bel vestito nuovo...ma nulla di più di quello che faresti in Italia per la tua fidanzata.
Per tutta la vacanza ho avuto sempre l'impressione che la differenza di età non sembra importare alle Thai, sicuramente perchè associano l'uomo maturo ad una posizione sociale ed economica che le rassicura e le soddisfa maggiormente, soprattutto se vedono che alloggi in hotel di lusso e non badi a spese.

Con la vacanza che volge a termine inutile dire che non scopavo così tanto e con così tanta qualità da tantissimo tempo. Promuovo a pieni voti l'utilizzo di Thai Friendly come metodo alternativo al baccaglio sul posto. E' veramente efficace soprattutto per organizzare incontri in luoghi ed orari in cui magari i locali sono chiusi o non c'è disponibilità. Inoltre tramite chat puoi valutare anche il carattere della ragazza ed escludere le potenziali fregature e contratti e definisci prima gli accordi. Di contro l'utilizzo sfrenato dei filtri sulle foto in alcuni casi mi ha obiettivamente fuorviato.
Per concludere...meglio oggi nel 2023 con mille esperienze di vita e portafoglio pieno o meglio da pischello di 19 anni in una Patong ante litteram del 1989 con zero turismo? Le mie due avventure a Phuket si sono svolte ad oltre 30 anni di differenza ma ora ho una sola certezza...non ne passeranno né altri 30 né 10 né 1...sarò già lì questa estate, con la mia agendina piena di numeri, il cazzo pronto, una faccia da schiaffi ed il sorriso sulle labbra.

biig
Gold
16/02/2023 | 18:37

  • Like
    5

@dadinho5 said:

Arrivo al Maxim nel primo pomeriggio, presenti una decina di ragazze. Adocchio una bionda alta con la coda ma la tipa sembra scazzata, percui non ci provo nemmeno. Nel frattempo, ne scende una che mi ha ipnotizzato con quel culetto in bella vista. Dopo un'occhiata si presenta e basta qualche minuto per salirci.

Nome: Catalea

Anni: 27

Social: niente di particolare

Fisico: 8/8,5 (1,70 magra con una 2 di seno, bionda con qualche ritocco)

Camera: 7/7,5

La prestazione è nella media, no fk (onesta nel dirlo prima di salire) e discreta partecipazione con 100 di rate. L'ho trovata leggermente frettolosa in camera. In futuro però potrei ritornarci, almeno di non trovare un lato b migliore del suo! Accetto consigli in merito, da un amante di ragazze skinny.

No FK e frettolosa ma le dai ugualmente una piena sufficienza? 🤔
Se è per la bellezza lo comprendo.

Non hai citato la seconda sigla base, BBJ.
Almeno quello concesso?

kineaw
Newbie
10/02/2023 | 15:06

  • Like
    2

HAVANA (terza parte e conclusioni)

BIANCA O NERA? LES JEUX SONT FAITES

Qualche anno fa avrei potuto dare un titolo diverso, magari FAITES VOS JEUX.

Geggè qua qualcuno s’aspetta ‘e legg RIEN NE VA PLUS…!

Senza cadere nel machismo, io scopo volentieri entrambe anche se le nere mi piacciono di più, per diversi motivi. Rivolgo le mie attenzioni anche verso le bianche solo per la conquista difficile. Una sorta di medium per accrescere il mio ego. Che poi si svuota la mattina quando apro il portafogli. Probabilmente se venissero considerate e si considerassero alla pari delle loro connazionali, le metterei sul fondo della lista. Ma sappiamo tutti che in società classiste come quelle del terzo mondo, le bianche sono volute da tutti e occupano posizioni sociali più alte.
Finiranno anche loro a prendere cazzi ovviamente nei loro orifizi, ma da chi, lo decideranno loro. E sembrerebbe non più dallo straniero, a cuba e, da come leggo, anche altrove.
Dal 2018 ad oggi c’è stato un notevole calo delle marchettare bianche di livello top. Essendoci stato solo in questi due anni, la differenza per me è ancora più evidente.

Esempio: Quando parlo di top bianche io mi riferisco a questo genere qua:

Screenshot 2023-02-09 22.29.33.png

(non credo sia un problema postare la foto, è presa da instagram)
Metto la foto perché se non dovesse rientrare nel livello top anche con i vostri criteri di valutazione, significherebbe che ci stiamo capendo male

Cmq di queste, se ne vedono diverse in ogni locale. Solo che non sono più pro.
Sembrerebbe però che siano totalmente disinteressate a qualsiasi interazione, considerandola forse una perdita di tempo. Su dieci almeno la metà non ti rivolgono nemmeno la parola. Le probabili ragioni provo a spiegarle più avanti.
Ora non se queste siano quelle che voi chiamate modelline, topoline o veline. Però ciò che ho visto fa presagire tempi difficili per lo yuma che si affaccia al mercato della figa blanca. Parliamo però pur sempre di capricci eh. Rinunciare o, peggio, sconsigliare di visitare un paese solo perché non più sono disponibili come un tempo le 18enni ossigenate a buon mercato, mi sembra un po’ un’esagerazione.

CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI

Geggè ma la nutella te la si portata che alle femmine cubbane piace!

Non so come potesse essere la cuba di batista, o quella degli anni 90.
Quello che so ora, nel 2023, è che la donna, anche quella cubana, ha iniziato a guardarsi intorno e a capire che per raggiungere il tanto agognato benessere, non è più necessario dare il culo, ma solo farlo vedere. Probabilmente le necessità della donna cubana sono le stesse di 10 anni fa, o per certi aspetti ancora maggiori di allora, però ora è differente il mezzo con cui cerca di colmare questi vuoti.

Così citava la scritta sulla gamba di una habanera: RESILIENCE

Lo straniero non viene più visto come un mezzo utile alla causa. Tutto qua.

La pandemia c’entra poco, secondo me.
Il mondo ha iniziato a cambiare già prima. Solo che molti di noi si sono svegliati solo a marzo 2020.

Il cambiamento in atto si chiama SOCIAL E MONETIZZAZIONE.

Se fino a 5-10 anni fa era necessario esporre dei contenuti chiari importanti e coerenti per monetizzare ad esempio su youtube, ora su instagram onlyfans ecc vi basta solo mostrare il culo.
Ci sono diverse cubane su onlyfans, non so se si connettono da cuba o USA per monetizzare, ma il succo del discorso è che hanno capito che c’è un nuovo modo per fare denaro facile e veloce, ancora più facile e veloce della prostituzione.

aaa.png

Sulla thailandia, ad esempio, molti dicono che il problema sia il ricambio generazionale post pandemia.
Sono cazzate. Non ho certezze di cuba, ma lì il disinteresse verso lo straniero è iniziato anni prima l’arrivo della pandemia.
Le 18-20enni che vogliono fare marchette non vanno più a battere in discoteca, lo fanno da casa, col cellulare davanti. Meno impegnativo, più facile, più veloce, più redditizio.

La favoletta della bella vita in Europa o USA offerta dallo straniero non la vuole ascoltare più nessuno.
2 studentesse universitarie che seguivo su facebook, ora sono in florida, ma ci sono andate con i fidanzati cubani loro coetanei e da clandestine. Non con lo yuma. Facendo un giro assurdo attraverso nicaragua e messico.

Ho provato ad invitare una habanera con 70k followers a cena, dopo che avevamo chattato un po’. Le dico che il ristorante è italiano, molto bello, che avremmo bevuto vino e assaggiato dolci.
Manco mi ha risposto.
Poi ci ho pensato al perché e sono arrivato al punto che il mio è stato un approccio di 10 anni fa.
Chissà cosa avrebbe risposto lei se io, invece che 20mila pesos, avrei messo a disposizione 20mila followers e l’avessi invitata, anziché al ristorante, ad un evento social…. Chissà?

Queste sono fatti sotto gli occhi di tutti, non dovrebbe essere nemmeno necessario parlarne.
Però leggo di gente che spera ancora che “la situazione figa” “migliori”, “torni ad essere quella di 10 anni fa”.

SVEGLIA!!

Questo lo hanno capito pure quei 4 matuza di sanremo, rivoluzionando completamente lo show rispetto a quello che andava in onda 10 anni fa.
Ricordate che non è la specie più forte a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.
Se il GT non si adatterà al cambiamento sarà costretto all’estinzione in non più di 10 anni.

COSA CAMBIA NEL BREVE/MEDIO PERIODO (0-5 ANNI)?
Per il turista: se la legge rimane così com’è assolutamente nulla. C’è tanta di quella figa pay da sfamare tutti gli iscritti di questo forum.
Per i residenti e i viaggiatori longstay: ancora meno. Non credo siano orientati sul pay puro. Poi se non siete capaci di trovarvi una cazzo di donna manco nel bajo mundo allora cancellatevi dal forum.
Per i GT con la puzzetta sotto il naso, che scopano solo fighettine bianche di 18 di stirpe F, con caviglia fine, che vestono valentino e non escono mai per strada, né vanno nei locali col bajo pueblo?
Per loro ci saranno solo negrone di 180, muscolose, l’ascella pezzata e il sorriso alla mike tyson.

Geggè, e chest’è!

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e quelli che hanno apprezzato, anche in privato, queste mie opinioni su cuba.
Disfrutalo mientras puedes.

Federdamb0
Newbie
03/02/2023 | 14:35

  • Like
    1

Che pesantezza, aggiornati! Mi sa che è tanto che non ti butti nella mischia! Peggio per te...stammi bene!💃 🔭👴

Trombamico
Gold
Wrocław
26/01/2023 | 15:30

  • Like
    1

@ILovePattaya said:
Uno che dice che Etihad è la peggiore e viaggia con la Saudia spazzatura perchè non può permettersi di meglio per me ha perso ogni credibilità su qualsiasi cosa scriverà... E ribadisco che 400 euro nella Thailandia turistica sono spicci se consideri una spesa minima di 100 euro al giorno, ma proprio minima che sono 3500 baht...

Rispettabilissima opinione la tua. Ma pur sempre una opinione rimane...
Deridere e beffeggiare il prossimo non trasforma una (lecita) opinione in una verità assoluta. Questo fa la differenza!
Per te 400€ in più in tasca fanno schifo? Nessuno avrebbe diritto di darti del "deficiente" (eufemismo) per questo e infatti nessuno lo ha fatto...
Personalmente invece penso che 400€ di più in tasca a Pattaya farebbero comodo: sarebbero circa 3 chiavate in più in LT (e non lo dico io, ma qualche giorno fa mi è stato confermato dal collega @antothai che in Thailandia con circa 120/130€ di spesa è possibile trascorrere la nottata con qualche giovane ragazza 20enne; cerca la discussione e leggi...)
Cmq il succo del discorso è: quando ci delizierai TU con una recensione ben dettagliata, farcita di tue esperienze e validi consigli?
Dalle tue righe purtroppo si leggono solo aspre critiche e pesanti epiteti ovunque ma dopotutto di contributi concreti a tuo carico rimangono, ahimé, pari a 0 spaccato!
Dov'è scritto quindi che ciò che scrivi tu debba essere per forza recepito più credibile delle cose scritte da altri?...
Stammi bene va. Non tocca certamente a me insegnare ad altri forumisti come stare al mondo!
👋

lapadulaWLF
Newbie
22/01/2023 | 16:05

  • Like
    5

**BANGKOK - PATTAYA GENNAIO 2023

BANGKOK GENNAIO 2023

Sono 8 anni che non metto piede nel Siam. Prenotato 7 mesi in anticipo volo Austrian pèoi diventato Swiss Airwais da Bologna €620 via Zurigo a Bangkok. Arrivo in Aeroporto Suvernabhumi lunedì 9 gennaio ore 11,00 mentre aspetto il bagaglio acquisto SIM AIS prepagata da turista per due settimane al prezzo di Thb 66 (€18). Uscito dall’aeroporto prendo un taxi e mi faccio portare prima a cambiare i soldi in banca Super Rich cambio 1€|Thb 35,05 poi in Hotel In Express Sukhumvit soi11. Prezzo taxi Thb 800 (€24) incluso booking per Pattaya (Thb 200) per giovedì 12 prezzo Thb 1500 (€45). La corsa aeroporto città costa di media Thb 450(€14 + pedaggio autostrada). In 3 giorni ho visitato: Floating Market, il mercato galleggiante (dista 100Km 1 ora in macchina) taxi Thb 600 (€18) costo barca Thb 3000(€90), Maeklong Railway Market – Il treno che passe dalle bancarelle. Wat Po, Wat Arun, Gran Palace, ingresso Thb 200 (€6).Rajadamnern Thay Boxing Stadium (8km 10 min) ingresso Thb1500/200(€45/60)taxi 200(€6). Sempre da solo senza guide. La sera a caccia passeggiando lungo la Sukhumvit Road, ho i giorni contati e preferisco puntare al pay, chi ha più tempo può fare un salto nei GoGo: Billbord, Rainbow. Soap Massage: Maria Health Spa, Kaviar Club. Disco: Sing Sing, Levels, Mixx, Candy Club, Sugar Club, Penny Black. Sono stato in Sukhumvit soi 24/1: Addict Massages 1 ora Thb 2500(€75) con Patai 24 anni seconda natural molto carina e partecipativa, tanto che gli allungo altri Thb 1000(€30) per un second round prezzo totale Thb 3500(€100).Club 102: 40 min Thb2500(€70) camere degne di un bordello, servizio eccellente fatto da Jane 31 anni tette rifatte BBJ, doccia, DATY,3 posizioni (missionario, pecora,cow girl). Sukhumvit soi 33 Dream Heaven Massage 40 min Thb 1800(€54) con Yuki piccolina 38 anni tettone rifatte, molto partecipe; BBJ,doccia,3 posizioni + Thb400 extra(€12) 2°shot HJ,BBJ, doccia. Sempre in soi 33 Honey Massage trovato chiuso. Sono tornato in soi 24/1: EZ Club stavo per fare la stanza con una new entry però ho notato che non parlava la lingua, rimaneva distante, ho detto a Mama San che mancava il feeling e sono uscito. Sono entrato in Addict Club 40 min Thb 1800(€54) con Rose 23 anni natural doccia,DATY,BBJ, più posizioni,HJ servizievole 40 min sforati, promossa con lode. In una traversa zona Nana in un GoGo una tipa sexi si è offerta per un BBj prezzo Thb800 (€24)buono il servizio, stanza squallida. Lei dichiarava 28 anni ma ne avrà avuti anche 40, tette appassite ma forte risucchio di bocca. I “Massaggi” sono tanti e una perla la si trova sempre. Novità la Marijuana legalizzata si trova in giro più che ad Amsterdam. Ho smesso con lo sballo altrimenti non ci riuscivo a fare tutti questi massaggi, per le vie forte aumento dei Lady Boy a vedersi molto fighe ed intraprendenti, ma non sono interessato e con gentilezza ed un “No tank” non ho avuto problemi.

PATTAYA GENNAIO 2023

Viaggio in taxi Bangkok-Pattaya costo Thb1300(€50) la distanza è di km140 e si impiega circa 2 ore con il traffico. Check in Golden Sea Pattaya Hotel giovedì 12 ore 14,00. Ore 15,00 comincio a fare i miei giri. Le Soi sono piene di vita meglio di come ricordavo. In Soi Honey vedo 2 tipe carine che già alle ore 16,00 sono scomparse. Faccio shopping, mangio ore 18,00 vado a caccia in Soi 6 entro nel primo bar che trovo sulla destra e salgo con Bella 23 anni mezza thay e coreana Thb 2000(€60) barfine incluso, non parla niente inglese ma si lascia dare. Appena esco al Bar Devil il successivo mi ritrovo tra le braccia Mook 21 anni anche lei non parla inglese, mi chiede Thb 1300+400 barfine(€55) in camera si lascia montare tutto il tempo che voglio, faccio la tripletta, anche lei è tutta bagnata quasi che ci usciva il Rai 2, poi dice “No” e continuo a sudare. Finito sono le ore 20,00 la Soi è appena iniziata che già ho sparato tutti i colpi. Ci sono almeno il doppio di bar e ragazze di quante immaginavo e sono bene disposte a fare compagnia. Lungo la Beach Road si trovano molte stradali puntate dagli indiani. La Walking Street piena di gente: Russi, asiatici, indiani. Il vero centro di Pattaya è diventato la zona Soi LK Metro con molte disco e tiracazzi pronte a farti entrare, puntano sulle consumazioni, i barfine crescono a Thb2000 (€60) e le ragazze vanno dai Thb 3000 (€90) in su.

SOI 6(Lato destro)

BAR LIQUID: Amp Thb1400(€42) barfine incluso si lascia fare di tutto per più di 1 ora. TOP! Gran maialona tettona
FOXI BAR: Dalla 34 anni Thb 1500 (€45)2 colpi, mordeva
ANGEL BAR: Kat Thb 1000+bar+drink tot Thb1700(€50)
BAR AVARICE: Oi e Am Thb 3000+800 barfine tot Thb 3800(€114) doppia libidine con i fiocchi 1 ora insieme appassionatamente
CHILI BAR: Jomjan vestita da infermiera sexi Thb 2400 (€72) 1000lei 400 camera 1000 barfine extra. Rai 1 Rai 2 di tutto e di più, non si voleva spogliare il costume

KENNAREE Strada per andare a Jominter Soi 4. I moto taxi lo conoscono bene. Apre dalle 12,00 alle 20,00. Le ragazze entrano a piacimento con orario che gli fa comodo. L’età media è sopra i 30 anni e le girls sono macchine da guerra con prestazioni da pornostar.

PUSSY: Gran puttanone Thb 2000+500drink+100 pulizia camera tot Thb 2800/€85
ANN: Un ragnetto con le tettonemi chiede Thb1000+350 camera+130 drink ¾ ora in camera DATY,BBJ,Anal;3 posizioni +300mancia tot Thb1800/€54
JAM: Thb1500+750 tot Thb2250/€67 prestazione soft rispetto le altre
AMY: Tinta bionda, capelli lunghi, schiena tatuata,natural, comportamento Zen poi in camera squirta più della Pussy, mi fa la doccia Thb 2000x2 colpi + drink e barfine tot Thb2800/€80. Il giorno seguente faccio il bis e tra squirt multipli a letto, sotto la doccia poi di nuovo a letto il rate si raddoppia Thb4000+ drink e camera tot Thb 4800 (€150) alta qualità

WALKING STREET DISCO

MIX: Vicino al porto sembra l’ultima spiaggia per concludere la serata. Bella location con sexi cubiste che ballano nella gabbia. Non sembra andare poi così forte rispetto alla Soi Buakao dove si concentra il meglio della vita notturna
DISCO RUSSA: Aperto sulla WS ma frequentato da suli russi
808: Bella location, musica Hip hop,molti neri culone
LUCIFER: Musica House e non solo dove trovare ragazze postate ai tavoli che cercano la nostra compagnia
IBAR – INSOMNIA: Musica Tecno house frequentato da tutti (Pro e non), sempre pieno forse il migliore
REPUBLIC/MYSTIC: In una traversa parallela alla WS musica Hip hop ragazzi giovani età media 25 anni

TREE TOWN

Zona in pieno centro di Pattaya con molti Gogo bar all’aperto. La lavorano principalmente con intrattenimento: Giochi da tavolo e bigliardo. Il mio preferito è stato il Lucky Eye Bar dove la Boss Arina è il Ferrari del suo bar. Inutili i corteggiamenti perché si è dimostrata bella che non balla, ma un ottimo punto strategico per incominciare la serata

SOI LK METRO Soi in pieno centro Pattaya con molte disco Tecno house. Il QUEEN CLUB mi è sembrato il migliore per afflusso di gente, la qualità della musica e delle ragazze 5/6 sono belle bestie ed i prezzi lievitano da Thb 3000 a 7000(€90 a 200)

I centri massaggi rimangono sempre una valida alternativa a prezzi invitanti (Thb 1200/€36 tutto incluso) dove senz’altro si trova una bella “kilometrata” che saprà ciucciarti la minchia come si deve!

Gli indiani sono onnipresenti, città più pulita del solito, unica nota negativa il livello medio di Inglese sembra diventare più scarso di quello Italiano, tuttavia non puoi che innamorarti ogni 5 minuti. Pattaya è davvero grande ha superato le mie aspettative dimostrandosi un posto sicuro dove portare il proprio uccello a fare Wellness. Già ho comprato il biglietto aereo per fine settembre 2023 dove andrò a festeggiare i miei 41 anni. I LOVE THAILAND. Sawadee Kaa ..W la figa

Trombamico
Gold
Wrocław
25/01/2023 | 21:35

  • Like
    3

@ILovePattaya secondo me avresti del buon potenziale su questo forum; come da me già dichiarato in precedenza, sembri essere piuttosto ferrato sulla realtà della Thailandia (almeno per quanto concerne l'asse Bkk-Pty) ma ciò che guasta tutto è quella tua spocchia gratuita ed inopportuna che a tratti risulta davvero irritante!
Guarda che dico tutto questo a tuo esclusivo vantaggio: mi stai anche simpatico ma, secondo me, andando avanti in questo modo non farai molta strada in questa community perché prima o poi qualcuno si stancherà e ti accompagnerà "cortesemente" alla porta.
Poi fai un po' te... sei grande abbastanza e a certe conclusioni penso ci arrivi anche da solo. Saluti.

Trombamico
Gold
Wrocław
25/01/2023 | 08:33

  • Like
    7

@ILovePattaya
Dato che intervieni sempre in maniera piuttosto colorita ovunque in questa sezione, sembrerebbe che uno come te debba essere molto ferrato sui temi della Thailandia... a questo punto comincio a chiedermi come mai non hai ancora pubblicato un bel post dove spieghi in modo completo, dettagliato e definitivo tutta la tua esperienza sui tuoi trascorsi nella Terra del Sorriso, consigli, raccomandazioni, accorgimenti ed impressioni personali su come viverla al meglio...
Chiedo perché sai com'è, all'inizio porsi in modo critico ed aggressivo può anche risultare divertente, ma poi alla lunga diventa una roba petulante e noiosa...

biig
Gold
25/01/2023 | 22:06

  • Like
    8

@Mr.Aejeje condivido praticamente tutto ma suggerisco di passare davvero oltre.

Il meccanismo è chiaro (senza giudizi... pura constatazione):

  • arrivano uno o più commenti negativi o sgraditi, che tendenzialmente sarebbero autolimitanti e si esaurirebbero nel giro di pochi post;

  • parte il pippone, che di fatto polemizza contro la polemica e lo fa affermando che polemizzare ha rotto il cazzo, con inevitabili reazioni (mi permetto di dire giustificate -spesso - dall'approccio che attacca l'interlocutore anziché la sua idea... artificio antico quanto la retorica stessa)

Senza sbilanciarsi nel giudicare se siano posizioni condivisibili o meno, nella pratica il secondo comportamento trasforma il primo in una salva di post che si protraggono per tre/quattro giorni riempiendo di inutilità altrettante pagine.

Mi rendo conto di quanto sia sgradevole lasciare questioni aperte, per tutti i coinvolti, ma qualunque delle due fazioni decida di piantarla lì, avrà fatto la scelta migliore.
Per interrompere un circolo vizioso bisogna avere la superiorità di non alimentarlo.

Chi legge ha già la propria opinione sui meccanismi in gioco (senza dubitare della buona fede di ciascun forumista) e non ha bisogno di giustificazioni per rinforzare o cambiare le proprie idee nei tuoi/altrui confronti, se questo può avere qualche importanza 🙂

MaximClubChiasso
Silver
11/01/2023 | 20:41

  • Like
    5

@dadinho5 said:

@MaximClubChiasso said:
per chiunque se mi chiedete info sul mio cell privato vi blocco senza rispondere, CHIUNQUE, con affetto usate il numero del club.

E siamo già a 9, mettiamo le cose in chiaro.
Io lavoro cerco di dare il massimo, voi siete clienti, Le ragazze sono clienti, Io sono un lavoratore,

non siamo amici!

il mio telefono privato non si usa.

Di amici ne ho meno che le dita di una mano e prima di permettersi di chiamarmi mi mandano un messaggio con scritto "per favore posso chiamarti?"

Funziona così, quando sono pagato Sono educato gentile, non vi sto insultando perché sono comunque pagato per fare questa cosa sul forum, per fortuna profumatamente.
non mi stressate sul telefono privato perché lì non sono pagato e come ogni prostituta se non sono pagato per me è solo una perdita di tempo.
Se perdo tempo perdo soldi e io non perdo soldi.

Ai messaggiatori e telefonatori, tu cliente, io commerciante, no essere amici.

non fate parte degli amici.

Rimaniamo sul lavoro e sulla professionalità Grazie, al contrario di alcuni disperati di voi che si stanno scervellando per sapere a che ora arriverà E chi perché non hanno nient'altro da pensare Io ho una vita privata, dei libri da leggere, delle persone da incontrare, delle mani da stringere, scopate, dei film da vedere e prima di andare a dormire 30 minuti musica classica da ascoltare.

Attenzione, tutti i gestori sono così, solo che io ve lo dico gli altri vi fanno le carezze Vi mandano in WhatsApp perché elemosinano clientela va bene sul numero del club non sul mio privato. Stop. Grazie

Ross
Silver
London
11/01/2023 | 15:21

  • Like
    2

Buongiorno.
Dopo il Capodanno con Manar a Dubai,vado per lavoro in Arabia Saudita e mi trattengo il meno possibile.Dovevo restarci un paio di settimane ma,lavorando giorno e notte,sono riuscito a scappare dopo una settimana.Tanto non c'e' nulla da fare in termini di divertimento.Ne parleremo dopo.
Riyadh e Seoul (Corea del Sud) sono le due citta' che mi sono sempre piaciute meno ed ogni volta che ci ritorno ,lo faccio malvolentieri.

TRASPORTI

Ci sono due tipi di bus :quelli pubblici governativi (che hanno una sorta di orario e di tragitto da percorrere con fermate) e quelli privati che sono praticamente non regolati.Ve li sconsiglio tutti e due.Non sono efficienti e neanche affidabili.Inoltre sempre sovraffollati.
La migliore strategia sono i taxi.Sono ovunque e si possono prenotare anche online.Non costano molto.Vi consiglio di far vedere l'indirizzo di dove dovete recarvi scritto in arabo.Tanti tassisti sono Pakistani,Somali e Yemeniti e molti non parlano inglese.Fate attivare il tassametro...sempre..

CITTA'

Un cozzume di vecchi edifici accanto a quelli piu' nuovi e moderni...costruiti in ordine sparso tipo '..vediamo un po' dove c'e' posto per costrurire'...senza una logica...grattacieli e Moschee di super lusso...edifici governativi ovunque..strade a piu' non posso come anche automobili..e traffico...a tutte le ore..Non c'e' nessun tipo di atmosfera...daltronde non l'hanno mai cercata...
La zona migliore per noi 'expats' si rilega in Al Batha.Qui ci sono gli hotels,le shopping malls ,ristoranti,,etc...
C'e' anche 'ALSAFAT SQUARE' aka 'DEERA SQUARE' aka 'CHOP CHOP SQUARE'...la piazza governativa centrale di fronte al 'Souq Al Zel' e il 'Al Masmak Palace Museum'...famosa per le esecuzione pubbliche ,dove venivano tagliate le teste dei condannati a morte..Il tutto con partecipazione del pubblico e tanto di pubblicita' e manifesti..questo fino a un paio di anni fa'..ora le fanno in altro luogo..ma le fanno sempre..nel 2022 circa 130 sono stati decapitati (la maggior parte per droga,blasfemia,farneticazione.....)
Qui con la droga non si scherza...e neanche con il 'ciula ciula'...ed e' la prima cosa che scrivono sulla 'landing card' che dovete compilare prima che vi stampino il passaporto...'MORTE PER TRAFFICANTI DI DROGA'..
Un consiglio.....Se siete consumatori abituali di droghe di qualsiasi tipo..non andateci...Qualora foste vittime di incidenti stradali o aveste bisogno di assistenza ospedaliera..la prima cosa che fanno e prendervi il sangue e urine e controllare la presenza di sostanze stupefacenti..se siete positivi..SONO CAZZI E SUL SERIO...e ricordate che la presenza di droghe nel sangue e urine puo' essere positiva anche dopo diversi giorni dall'ultimo uso...
Se smanettate un po' su google e fate le vostre ricerche,vedrete diversi articoli di persone che sono andate seriamente nei casini per cio' che vi ho appena enunciate...Inoltre...
I semi di papavero che veninvano largamente usati in medio oriente per adornare dolci e pane...furono banditi per un periodo di tempo.....questo perche',pur non alterando l'umore delle persone,potevano dare risultati positivi a test di oppiacei..e quindi alcune persone vennero ingabbiate..poi il Ministero della Salute saudita fece uno studio sulla quantita' e la positivita' e stilo' una tabella..vennero reintrodotti nella cucina del pane e dei dolci con dosi ben precise..
Come si evince gia' da qui...non e' un posto per GT ne tantomeno per turisti...nonostante tutta la pubblicita' e le riforme che stanno facendo per attirare i turisti...lasciate perdere..io purtroppo ci vengo di diversi anni e non mi sono mai sentito a mio agio...se volete andare sul Mar Rosso..andate a Sharm el Sheikh o simili....sicuramente non a Jeddah...

GASTRONOMIA

Cucina tipica mediorientale con grosse influenze indiiane,africane ed egiziane.
Ci sono ovviamente molti ristoranti occidentali....
TUTTI GLI ALCOLICI SONO PROIBITI E SOTTO QUALSIASI FORMA..CHE NON VI VENGA IN MENTE DI FARVI TROVRE UN CIOCCOLATINO AL RUM O SIMILI.....
Non ci sono locali di divertimento ne bar ne musica...e i pochi ristoranti che ci sono chiudono presto..poi tutti a nanna.....
Molto pesce,pollame e prodotti caseari locali.In Arabia Saudita c'e' la piu' grande azienda casearia del medio oriente..Al Marai..di proprieta' di un principe saudita..con piu' di 30000 mucche...con acqua che arriva da un pozzo artesiano profondo una 30 di km...il tutto nel deserto.....

ALLOGGIO

Potete esclusivamente soggiornare in hotels...punto...
Generalmente di ottima qualita' e prezzo...ma senza divertimenti...

SICUREZZA

Non credo che ci sia molto da dire...super sicura..anche perche' nessuno si permetterebbe di sgarrare qui....polizia ovunque che vi controlla..e non vi consiglio di camminare di notte ....la polizia vi ferma e vi chiede ..etc...
Non urlate...non imprecate..non dite parolacce ...finite in galera....

PLAYTIME

Poco 'PLAY' e molto 'TIME'...una tristezza assurda...
Ci sono solo due modi per 'DIVERTIRSI' qui....

1-da quando il governo saudita,in segno di apertura verso i turisti,ha abolito la legge che i turisti non sposati non possono dormire insieme ..(chiudono un'occhio a patto che teniate un profilo bassissimo).....sono arrivate le escorts...quindi negli hotels dove alloggerete le incontrerete nelle lobbi e poi su in camera....ma non potete far venire nessuno che non sia alloggiato nel hotel stesso...quindi dimenticatetevi siti e app. etc..non servono a nulla...sono superfighe ma carissime ...io sono stato con una libanese per un'ora ed ho pagato quello che prende mio zio di pensione minima..fate voi...
se avrete la fortuna..ma non credo dato che non ci sono troppi turisti...di agganciare una turista che in preda a spasmi di 'caudane' vi consentirebbe di entrarla...vi potete incontrare in camera a patto che,come gia' detto prima,anche lei sia alloggiata nello stesso hotel...
ragazzi..non vi inventate cazzi ...finire con la testa sul tavolo e il corpo su una sedia qui..e' molto facile...

2-farsi invitare ai 'party delle ambasciate'....tranne la nostra ovviamente..anche in questo caso ci distinguiamo..per taccagneria e barboneria..
il processo e lungo ed e' per questo che a sto giro non vi sono andato..non volevo trattenermi molto e ho fatto in fretta per andare via...
e' la soluzione che usano coloro che risiedono a Riyadh...brevemente...
siccome le ambasciate non appartengono allo stato saudita,le leggi saudite non possono essere applicate..indi...
ci trovate gli alcolici e anche 'divertimento'...ma l 'iter e' un po' lungo...
i party sono ogni week end e in diverse ambasciate...dovete farvi invitare la prima volta e poi sara' tutto piu' facile..una volta entrati nel giro...
arriverete all'ambasciata il giovedi' sera..dopo aver passato 3 check points della polizia saudita...non potete portare nulla con voi ..tranne il pigiama...un cambio..e toeletterie..(poi capirete perche')..
all'interno vi troverete diversi altri expats di diverse nazionalita'..il numero e' chiuso e dipende dalla capienza dell'ambasciato in cui andrete..
festeggerete tutta la notte...con alcool..cibo..e altro!!!!....che sono ragazze expats come voi che si vogliono divertire...e dormirete anche li..(per questo il numero chiuso)...
il venerdi lo passerete a farvi passare la sbornia...farete la sauna..e il bagno in piscina (tutto all'interno delle ambasciate)...
vi daranno delle pasticche che fanno smaltire la sbornia velocemente...
una volta sobri...farete un alcool test,provvisto dall'ambasciata stessa..e quando il valore sara' '0'...vi faranno uscire..
passerete di nuovo i 3 controlli della polizia che prontamente vi fara' il test dell'alcol tutte e 3 le volte...(per questo le ambasciate vi fanno uscire quando siete effettivamente negativi al test,altrimenti potete dormire li' un'altra notte)
il tutto ovviamente ha un costo...che e' inferiore alla pensione minima che ho sborsato per la libanese..circa la meta'..ma ne vale la pena..vi diverirete e conoscerete gente nuova..e poi ci potete tornare quando volete..
a sto giro..non volevo rimanere molto a Riyadh..quindi non ci sono andato..anche se avevo l'invito...

un'altra opzione..che e' quella praticata dai sauditi e anche dagli expats residenti ...e' di andare in Baharein il giovedi sera..che e' praticamente il bordello dei sauditi..
il 'Ponte dell'amicizia' costruito dai sauditi per collegare il Barhein all'Arabia Saudita...non era per 'amicizia'....

RIASSUNTO

ho fatto questa recensione piu' che altro per mettervi in guardia dai molti pericoli che si possono correre li...
sicuramente non un posto per GT ne tantomeno per turisti..checche' ne dicano...e non lo sara' mai..
ci vado da circa 10 anni e non mi sento ancora totalmente sicuro ed a mio gio....nonostante sia bene introdotto...

FATE VOBIS

biig
Gold
09/01/2023 | 21:33

  • Like
    10

Riassumendo gli ultimi due o tre giorni,cercando di limitarmi ai fatti per come possono essere letti e cosciente di poter essere io a non aver capito uma sega di come si sta su un forum: un utente ha raccontato la sua esperienza non esaltante con una ragazza ed è partito il putiferio, argomentato prevalentemente sostenendo che sul forum questa abbia solo recensioni positive e che l'essersi trovato male fosse quindi verosimilmente da attribuire a sue presunte mancanze a livello fisico o comportamentale (argomentazione sempreverde peraltro... giudizio personale).
Questo ha dato il là a diverse testimonianze di altri utenti che dalla stessa ragazza hanno ricevuto prestazioni non memorabili e che probabilmente non avevano avuto la voglia o il coraggio di esporsi proprio a causa del clima di attacco/derisione verso chi, non potendo vantare la fama del puttaniere professionista, osa essersi trovato non benissimo con una ragazza precedentemente priva di recensioni negative, e che senza quell'input probabilmente avrebbe continuato a tenersi per sé la sua esperienza (visto che non tutti hanno voglia di stare a litigare su un forum in cui si dovrebbe parlare di mignotte) e a lasciare la fedina sessuale della ragazza immacolata.
Io ci vedo due possibilità:

  • tutti quelli che ci si sono trovati non benissimo sono sfigati che non capiscono un cazzo di figa e/o che hanno secondi fini, a differenza di chi ci si è trovato bene;
  • la ragazza, indubbiamente tendenzialmente valida, presenta comunque un significativo rischio di prestazione inferiore alle aspettative che ci si possa essere fatti leggendone solo recensioni positive.

Ciascuno sarà sufficientemente intelligente da farsi la propria idea su quale sia l'ipotesi più probabile.
Di certo ora l'aspettativa di chi ancora non la conosce è ridimensionata e se decidesse di salirci, comunque vada, nella peggiore ipotesi ne resterà meno deluso, e nella migliore ne resterà ancora più entusiasta.

Di certo, a mio modestissimo parere, l'aver avuto il coraggio di raccontare e sostenere la propria storia da parte di chi ha innescato questa discussione ha migliorato la qualità del bagaglio di informazioni a disposizione di chi legge, perseguendo quello che dovrebbe essere lo scopo di un forum di puttanieri.
Da parte mia lo ringrazio, al pari di chi l'ha raccomandata caldamente essendocisi trovato bene, e suggerisco: avanti così.

E ora allargo le braccia e accetto serenamente la potenziale crocifissione di cui mi sono messo a rischio non facendomi i cazzi miei 🤣🤣

Shredder
Newbie
09/01/2023 | 20:12

  • Like
    8

Comunque, per avvalorare il fatto che qui le cose sono totalmente random:
con Kendra camera anonima, fk fatto il minimo indispensabile e con linguetta fuori traditrice. poco impegno.
con Vanessa gran camera ripetuta, bbj veramente ottimo per me.
purtroppo siamo nel regno del: fanno quel cazzo che gira a loro, per questo io non ci investo troppi soldi, perchè essere in balia delle lune di queste "professioniste", da sicurezza tanto quanto una banderuola in mezzo al vento.

gliufocus
Gold 36-50
10/12/2022 | 18:09

  • Like
    4

Passo dentro un fkk 16 ore al giorno e il tempo vola. Ho la figa, da bere, da mangiare, da rilassarmi, sky e le partite. Cosa vuoi di più dalla vita. Andare in appartamento x 20 minuti di gloria cosa mi rappresenta! Poi le altre 15 ore e 40 minuti torno a fare la stessa vita. Mah! Fkk a vita.

gliufocus
Gold 36-50
10/12/2022 | 15:19

  • Like
    3

@Penetto io non capisco cosa ci fai in questo forum che stai a sputare veleno e criticare tutti. Quando sappiamo benissimo chi sei. Fatti un esame di coscienza e vedi che ruolo hai in questa vita. Pensaci. Immagina puoi. Occhio che come hanno rubato a me può succedere a te. E poi l ignoranza è una brutta bestia.

stabio
Silver
15/11/2022 | 13:35

  • Like
    4

Sarebbe stupendo optare per della bella musica ambient distensiva ottima per dialogare o addirittura del raffinato jazz.

laiser
Silver
05/11/2022 | 20:54

  • Like
    1

@ir_pelato said:
mentre in sottofondo ci ecc ecc
Ma ti hanno tolto il tasto . dalla tastiera?

Stealth69
Newbie
31/10/2022 | 00:12

  • Like
    7

@MaximClubChiasso

scusa ma non riesco a seguirti. Hai avuto l’idea di raccogliere opinioni e impressioni dei clienti sull’offerta che proponi e che intendi migliorare, implementare e, dopo i primi prevedibili inconvenienti, ti arrabbi e butti tutto all’aria. In ogni impresa, chi ha incarichi di responsabilità è chiamato, e pagato, a migliorare il prodotto e ad adoperarsi affinché le strategie si realizzino, anche attraverso decisioni impopolari o che creano inquietudine tra i collaboratori. Se l’idea è buona, e la tua lo è, si va avanti senza preoccupazioni e senza troppe menate ingiustificate…..

rocco.si.fredda
Silver
30/10/2022 | 21:10

  • Like
    8

Comunque anche se nessun cliente avesse fatto vedere i commenti alla ragazza, prima o poi qualcuna li avrebbe comunque letti... L'iniziativa era lodevole e secondo me avreste dovuto portarla fino in fondo indipendentemente da problematiche che giocoforza sarebbero saltate fuori... Così mi pare un vorrei ma non posso...

Aze
Silver 51-100
20/10/2022 | 11:06

  • Like
    3

A me un pochino di profumo di gnocca e non di sapone piace

Trombamico
Gold
Wrocław
19/10/2022 | 09:43

  • Like
    3

Secondo mio parere ha soltanto peccato di ingenuità aspettandosi di trovare una sorta di continuità dell'ampia offerta di Bangkok in altri luoghi della Thailandia.
Oppure nel fidarsi di seguire una compagnia non proprio adeguatamente preparata allo scopo...
Fa un po' strano anche a me che tutte le donne incrociate a Pattaya non fossero di suo gradimento ma si sa, a volte le aspettative personali possono essere fuorviate da ciò che si apprende da altri e poi la fantasia va facilmente a cozzare con quella che è la realtà.
Anche a me un po' di anni fa descrissero Cuba come una fucina di fighe mondiali pronte a spolpare a letto qualunque essere maschile... beh, nella mia realtà invece è stata una enorme delusione perché, in primis, tra quelle che ci stavano non mi piaceva quasi nessuna e chi invece mi piaceva era già impegnata o faceva la diva della situazione. Durante la mia permanenza lì non rimasi certamente a bocca asciutta ma alla fine dovetti accontentarmi, infatti non ci sono più tornato nonostante rimasi molto affascinato dalla magia della Isla.
Per quanto detto, apostrofare qualcuno come "caso umano" o "tirchione" non mi sembra molto intelligente ... a maggior ragione quando una determinata persona non l'abbiamo mai conosciuta o quantomeno non c'è possibilità di poter contestualizzare nel dettaglio quanto accaduto durante la vacanza del diretto interessato.

Giovanni@
Silver
19/10/2022 | 01:06

  • Like
    4

@ILovePattaya ma come ti permetti?
Chi cercherebbe di scopare con 1000 bath?
Perché devi rispondere come un perfetto cafone?
Allucinante. QUalche interesse personale in ballo a Pattaya? o solo voglia di attaccare gli altri?

Trombamico
Gold
Wrocław
14/10/2022 | 00:51

  • Like
    1

Io direi di non attendere troppo oltre.
Se la fame di esperienza di sesso completo ti opprime e condiziona l'esitenza secondo me fai bene a dare uno scossone alla situazione di stallo che perdura da una vita ed iniziare a cercare una buona escort che ti aiuti a sbloccare.
Cercare una escort che faccia al tuo caso, oggi come oggi, grazie ai Forum e/o piattaforme di recensione non è più nemmeno una mission impossible a differenza di qualche anno fa che toccava andare un po' alla cieca. Certo, va detto che per ogni cosa ci vuol sempre un po' di fortuna perché una donna che è andata bene x 100 uomini non vuol dire che andrà bene anche con te; serve comunque che si crei un po' di chimica tra due partner anche se legati da una sorta di ..."contratto commerciale"... d'altra parte una triste disfatta può benissimo accadere anche con una donna non mercenaria. E purtroppo accade, molto più spesso di quanto non si possa immaginare e non sarà di certo meno doloroso.... C'est la vie!
L'unico consiglio che mi sentirei di dare: un buon input per un rapporto soddisfacente con una escort è quello di non mercanteggiare troppo sul regalino richiesto; meglio darle ciò che chiede piuttosto che farla scazzare prima ancora di sdraiarsi a letto ...soprattutto, a scanso di equivoci, meglio esplicitare chiaramente PRIMA cosa si desidera fare e cosa no.
PS: alcune escort saranno altresì ben liete di iniziare qualcuno senza esperienza.
My two cents

MaximClubChiasso
Silver
15/10/2022 | 15:01

  • Like
    5

@Serendipity le giuro in tredici anni di non onorata carriera me lo sono sempre chiesto Anch'io. mi dico "c'è una legge del mercato" e mi sono dato una risposta.
Una ragazza che punta a farsi due o tre clienti a fine serata ubriachi Quanto può portare a casa si lavora 7 giorni la settimana? guadagnando tre o €400 al giorno se va bene togli il lunedì anche solo 4.000€ al mese uno stipendio in Romania son €300 al mese.. e come prendere un caro operaio italiano e digli vai a lavorare in Svizzera al posto che è 1200 euro ne porti a casa a 12.000 capisce il confronto?
Voi mi scrivete giustamente molte top sono sparite, bene, tutti noi proviamo a pensarci... Se fossimo delle top e scoprissimo che a Londra con la stessa prestazione che mi viene richiesta in Ticino a 100€, A €150 O al massimo €200 dovendo far tutto con chiunque...in tre settimane in London porto a casa 35.000€. Starei in Ticino a farmi massacrare tutti gli orifizi a 100 euro al colpo me ne andrei a vivere a Londra o Andrea a Dubai o sceglierei un'agenzia di Milano?
È ovvio che scappano le top.
perché possono guadagnare molto di più ed è ovvio che la legge della selezione naturale che credevo potesse esistere Non esiste, perché chi scappa quando c'è la fila non è quella che è abituata a fare 300 al giorno (cifre ipotetiche perché non conosco le cifre e le ragazze) non le vogliono neanche sapere ma è quella che sa che andando tramite questa agenzia a Londra a Montecarlo (è molto difficile c'è un giro interno) a Dubai (altrettanto difficile) lavorando diversamente, senza agenzia con annuncio privato comode quando vogliono si svegliano quando vogliono palestra ristorante caffè senza stare 13 ore in piedi sui tacchi alti 17 cm, guadagnano il doppio con la metà della rottura di palle. per rottura di palle intendo dire sono figa sono brava, sono capace di stare a tavola e masticare con la bocca chiusa e non appoggiare i gomiti sul tavolo come un contadinotto del Nebraska... devo anche andare a pregare per €100?! vado a Londra mi metto sul sito in tre settimane ho fatto quello che giù facevo in (Non lo so perché non so le cifre) è normale che scappino le top perché da dipendente, se qua mi offrono (cifre ipotetiche) €1000 al mese e nel locale a fianco mi offrono €3000 al mese a condizioni anche più comode perché decido io come lavorare quando lavorare Secondo voi cosa sceglierò?
È inutile chiederselo, le donne vanno dove ci sono i soldi se ci sono donne che scappano sono quelle che capiscono che da altre parti possono guadagnare un sacco di soldi Ok facciamo arrivare queste teen. Fino a due anni fa c'era un buon canale, lo sai quanto portano a casa con OF? contatti che posso avere tramite ragazze che facevano questo lavoro in ita Adesso hanno amiche che non vanno più neanche su Arcaton danno direttamente il biglietto da visita ai loro privati, ragazze che tengo gelosamente per me per l'ottimo servizio non condividerò mai e da un anno questa parte hanno scoperto il web e i segaioli paganti e dicono "guarda non devo neanche prendere il cazzo in Mano e guadagno tre volte più di prima".
Facciamo il possibile ci sono una serie di variabili in questa equazione che raggiungono quasi L'infinito punto come sempre il tono è bonario lo scritto non ha sonorità. Una ragazza di 18 anni deve scegliere se venire qua baciare magari un uomo sgradevole prendereglielo in bocca senza preservativo questo a sorpresa magari gli spruzza anche in bocca, ci sono quelli che spingono per s** senza Lo sappiamo tutti Oppure può stare in OF o su Twitch a far ballonzorare un po' le bocce e incassare comodamente, dopo tre mesi si trasferiscono in Spagna per pagare meno tasse e lavorano direttamente dalla playa e il fatto è che fanno bene!!! Io fossi in loro farei la stessa cosa. poi ci sono quelle affezionate al vecchio mestiere per vari motivi non vogliono apparire in internet e si porta a casa quel che si può.
Tra queste devi trovare che non siano maleducate, a quell'età è difficile trovare ragazze che usino il proprio cervello capite il parallelismo "il proprio" cervello... e quando sentiamo quell'odore lì Noi collaboriamo con le istituzioni Non vogliamo avere a che fare con alcuni elementi.
Si fa quel che si può Adesso vediamo dove ci porterà questo autunno caldo

spingebob48
Silver
13/10/2022 | 22:10

  • Like
    3

@contemax said:

@xander_x91 said:
Lolita mi ha appena chiesto 250€ per 30 min bbj+cim. Quando le ho detto che all’iceberg la bombavo a 100 mi ha risposto “se sborri in 5 minuti…” … la mando a fanculo io o ci pensate voi? 😂

Solo x le mezze gambe che ha gli devi dare 50 il resto in calci in culo....fai bene a sfancularla nonostante sia una delle poche rimaste a fare tutto ed anche tre la siepe....mah a ste condizioni lascia stare quotone...

Risposta perfetta del grande contemax ma applausi anche a @Imperatoredaustria che ha proprio centrato il punto. Anche a 160 a Milano si bombano delle fighe stratosferiche con prestazioni non inferiori alla Lolita dei bei tempi. Detto questo, io ci ho fatto una camera sola molto buona ma non ho mai ripetuto perché il suo modo di parlare con quel tono da vecchia zia e la esse che fischia trovo che ridimensionino di molto le sue per generosissime prestazioni. Ma 250 proprio anche no!

xander_x91
Silver
13/10/2022 | 13:47

  • Like
    7

Lolita mi ha appena chiesto 250€ per 30 min bbj+cim. Quando le ho detto che all’iceberg la bombavo a 100 mi ha risposto “se sborri in 5 minuti…” … la mando a fanculo io o ci pensate voi? 😂

padretamarindo
Newbie
09/10/2022 | 13:01

  • Like
    4

Baci a stampo passionali è un ossimoro...

ElFlaco
Gold
06/10/2022 | 18:20

  • Like
    1

@Gadadir

Il modo in cui tu ti rapporti alle donne e loro a te è diverso dal mio verso altre.. perché ciò che a te piace a me può non piacere e viceversa (x loro e x noi)

Questo significa che se fossi stato io al tuo posto nel parco potrebbe darsi che avrei avuto bisogno di dover andare a cena per scoparla, o magari lei non avrebbe accettato nemmeno quello. Alla fine uno fa un viaggio della gnocca, ma prima di tutto è un viaggio. Ciò significa che vai a rapportarti con persone e costumi che non sono delle tue zone e delle tue abitudini, che tu sia nel tuo paese o all’estero. Di conseguenza gli stimoli che tu dai e ricevi possono essere diversi da quelli che un’altra persona ha.. e riesce a dare, ma soprattutto.. a ottenere.

Credo non ci sia niente di male nel portare una bella fica a cena se hai piacere a farlo.. soprattutto poi dove spendi un decimo di quello che spenderesti normalmente dove vivi..

Gnoccatravello
Newbie
05/10/2022 | 17:37

  • Like
    3

@siamhousepattaya said:
Argomenti assolutamente inutili 555

Opinione tua. Tendenzialmente per capire quali siano gli argomenti utili o inutili scritti su un portale, bisogna avere accesso alle analytics e capire quali sono gli obbiettivi di chi quel portale lo detiene. Capisco che c'è anche chi preferirebbe un approccio più pragmatico, "anglosassone" se vogliamo: vai li, c'è lei, spendi tot, fai A, B, C e D. Ma per la stragrande maggioranza dei latini in genere, un po' di "costume" nelle conversazioni relative a questi argomenti è essenziale. Opinione mia.

UnaBottaeVia
Silver
05/10/2022 | 05:43

  • Like
    4

@Gnoccatravello said:
Il fatto che una scimmia semianalfabeta dell'Isaan abbia 30k follower la dice lunga di come stiamo messi noi farag di Pattaya. Per fortuna non tutti.

Personalmente che quella che trombo sia istruita o no, non me ne può fregare di meno.
Non mi interessa sentirla recitare la tabellina del 9 mentre la monto....
Che sia poi analfabeta non la sminuisce di molto anche perchè quando lavora non proferisce parola... ha quasi sempre la bocca piena.

Dopo aver detto le classiche cattiverie....
Personalmente mi ha sempre dato fastidio quando si descrive una PERSONA con l'appellativo scimmia.
Come ho già risposto una volta ad un altro collega, le scimmie le ho viste allo zoo e cavolo erano pure nude... ma non mi è mai venuto in mente di trombarle e pagarle pure per questo.
Sono d'accordo con tutto il resto scritto da Gnoccatravello. Gente che sbava su internet purtroppo ce n'è molta.

Pergolotto
Newbie
04/10/2022 | 10:33

  • Like
    1

@ir_pelato se per la prox volta ci metti qualche punteggiatura / a capo la recensione passa come passare sulla fascia sx da Ricardo Rodriguez a Theo Hernandez
Grazie del report

laiser
Silver
03/10/2022 | 20:28

  • Like
    4

@siamhousepattaya said:

@laiser said:

@siamhousepattaya said:
trovo interessante parlando di pattaya leggere di patenti esibite e multe ricevute
555

forse perchè sono situazioni che accadono a Pattaya !!

Credo non vi siano luoghi al mondo dove si possa guidare senza patente o documento equivalente e che si venga sanzionati
pattaya inclusa
Argomento dibattuto lagamente da oltre 10 anni che sostanzialmente non e mai cambiato nei dettagli se non per l accettazione di entrambe le patenti internazionali
se ritenete interessante cio continuate pure - tanto sara cosi
un tempo credevo che veniste qui a trombare e fosse utile discorrere di quello
probabilmente mi sono sempre sbagliato

.

Rilassati !!! , si parla del più e del meno e delle situazioni che si incontrano in terra Thai, multe senza patente comprese e poi si parla anche di gnocca.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI