Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Gnoccatravels
Admin
07/11/2020 | 18:38

  • Like
    5

@FkkPlayer ban per 48 ore ! Sai solo essere polemico . Vediamo se la finisci al rientro .

CANE.RESUSCITATO
Newbie
02/11/2020 | 17:34

  • Like
    6

Alle ore 23.59 tutti i compartimenti stagni della nave furono completamente sigillati per volere del Comandante: la Suite, la Camera Venezia, come anche le anguste cabine della terza classe, furono evacuate dagli ospiti, ancorché rinvenuti in deshabillé.

Le saracinesche sulla scalinata principale furono abbassate in gran fretta nonostante la presenza di alcuni ultimi, ed incauti, viaggiatori che ancora tardavano ad amoreggiare al piano primo.
Intrappolati all'interno, in un grigio bugigattolo di cabina, una focosa coppia consumava: l'amore tra Antonia e il suo amante Gigi Di Caprio fu struggente.

Antonia era una giovane attrice rumena di belle speranze, costretta a ventidue anni a recitare la parte della sgualdrina senza cervello sui canali televisivi in onda all'epoca.
A seguito della grande crisi che imperversava tra i campi nomadi di Bucarest, le comparsate televisive erano una maniera come le altre di guadagnarsi la pagnotta, anzitutto per salvare la sua altolocata famiglia dallo spettro della bancarotta.

Bella dai capelli corvino, sensibile, intelligente, colta e dotata di forza interiore, Antonia inizialmente si imbarcó sulla nave col ricco ed egocentrico Anaconda, suo fidanzato di comodo, uomo arrogante dalla viscida lingua lunga, di cui ben presto si dichiarò stanca di sopportarne le bavose angherie.
Ella quindi volle rendersi una donna maggiormente indipendente e combattiva, propensione che la fece presto capitolare, a gambe spalancate, tra le braccia aperte di Gigi Di Caprio.

jack rose.gif

Quest'ultimo invece era un giovane artista sessantenne, squattrinato, proveniente dalla zona idromassaggio cui spesso era dedito bazzicare.
Anima giramondo, per anni Gigi frequentò sempre la stessa località termale, animato dalla sua passione di realizzare ritratti a tutte le vergini che riuscivano a soddisfare il suo sguardo da pittore.

Egli rimase affascinato da Arnoldstein, una cittadina portuale della Bassa Carinzia, la quale gli diede la possibilità di salpare sul transatlantico Wellcum sin dal momento della sua inaugurazione e, proprio lì, poté affinare la sua personale tecnica artistica: osservare la figa senza doverla necessariamente toccare, per poi riportarla sulla tela.
Gli bastava solo quello a lui. Osservare.

Affascinante, generoso e gentile, Gigi di Caprio restò subito folgorato da Antonia e, seppur il loro amore rimase sempre platonico, salvò in svariate circostanze la ragazza dalla morte durante il naufragio del Wellcum.

Nella concitata e romantica scena del ritratto ad Antonia, la ragazza posò per lui sul divanetto accanto al camino, completamente ignuda, vestita solamente di un anello di fidanzatamento dal valore di ben 12 mila euro.

Madido di sudore, Gigi si limitò a scrutare la modella, impugnando il suo caldo pastello di cera nel palmo della mano.

draw.gif

contemax
Gold
01/11/2020 | 18:56

  • Like
    2

@otello.ilmarchigiano said:
@contemax mi chiedo se vale la pena fare tutto sto cinema per incontrare le ragazze, oltre ai noti problemi sanitari... boh

Sono scelte, del resto se vado in un bordello so per certo che i rischi ci siano eccome, ed accetto i pro e contro altrimenti non mi muovo e forse mi va va bene ma anche qui chi può dirlo, in ogni caso il tuo appunto ci sta eccome, vedremo a breve

strutter
Gold
01/11/2020 | 09:18

  • Like
    2

@jackstanton982 said:
@Elciulador69 mi sa che dalla prossima settimana non si va da nessuna parte,al massimo si và in chiesa a pregare

anche lì c'è da stare ancora più attenti che non ti decapitino mentre sei in chiesa a pregare vista l'aria che tira in tutta europa............... 🙄 😒

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
01/11/2020 | 07:37

  • Like
    2

Entrata Libera

Dunque non si paga piu l entrata !!

Urka ma poi come funziona con le cosumazioni

sjoroveren
Newbie
30/10/2020 | 19:08

  • Like
    1

In effetti è solo un laureato che compito di dirigere/rappresentare una multinazionale, non può competere coi pigiamini sudati saccenti della beach 🤣🤣🤣

Engineer2013
Silver 36-50
28/10/2020 | 12:22

  • Like
    4

@gliufocus sono d'accordo con te. Al di là di tutto, come soleva dire il papà di un mio amico ai tempi dell'università, "il cazzo non vuole pensieri". L'idea di andare lì, ammesso e non concesso che si possa fare, e stare con la preoccupazione di non poter ritornare in Italia perché varano una quarantena dalla mattina alla sera o, peggio, beccare il Covid-19 non mi farebbe vivere appieno quello che -è bene ricordarlo- deve essere un piacere.
Per quanto non ami essere catastrofista, dubito che prima della prossima primavera si potrà tornare a viaggiare in sicurezza: mi sono illuso, questa estate, che il peggio fosse passato. Sono stato a Zurigo e non vedevo l'ora che riaprissero gli fkk teutonici. Ma così va il mondo: pazienza, torneremo a trombare più carichi che mai appena tutto questo sarà un (dolorosissimo) ricordo.

fryend
Newbie
28/10/2020 | 06:50

  • Like
    1

สวัสดี ครับ (Sawasdī khrab)
un saluto finale,con una breve prefazione "parla come mangia" che tradotto significa che una persona si esprime su quello che conosce e ha fatto o meno.Pertanto per molti, certe storie vere e' fantascienza,rimorchiare una ragazza senza pagare, ma utilizzando la seduzione la brillantezza il garbo sono storie impossibili.mentre io leggo il volo costo 700 euro, pagato una 3000 bath, altra 5000 e poi fatto sesso con una nana,facendo i conti resta a casa e solo con il costo del volo ti fai almeno 7 botte con belle fiche, senza rischiare diaree o altro. per fare chiarezza e riassumere prima di salutarvi definitivamente,per il covis quest'anno ho dovuto prolungare il mio soggiorno favorito da aprile anche con il visto automatico e gratuito,prede conquistare 2 russe e la dolcissima thai,il mio russo e'elementare,ma moltissime russe conoscono l'inglese ed hanno piacere a praticarlo, da giugno sono rientrato, e vedo difficile per tutti la possibilita' di tornare in thailandia, viste le condizioni richieste, assicurazione medica,quarantena e altro,ho trovato interessante una precisazione fatta riguarda una foto datata, che indirettamente conferma che la mia attivita' vincente inizia da lontano esattamente a phuket dal 2011 data del mio pensionamente e dal mio book ho voluto regalarvi forse la piu' bella fatta con un piccolo telefonino che ancora conservo e uso, qui in foto, e in questo mondo di nani se uno e' leggermente piu' alto non significa che sia un gigante , ma puo' sembrarlo,ลาก่อน ครับ (Lāgorn khrab) nokia.jpeg

CANE.RESUSCITATO
Newbie
26/10/2020 | 18:45

  • Like
    5

@MelaGogo

Hai ragione.
Sottoscrivo finanche le virgole del tuo post.
Non posso che condividere le tue esortazioni alla moderazione di questo forum, e comprendo persino le critiche nei miei confronti.

Eppure, la risposta al perché di questa infausta deriva te la sei già data da solo: semplicemente sta diventando complicato - se non impossibile - scriverne del Wellcum.

Quanto ai miei odierni contributi che vai a citare, la verità è che sono davvero stufo di dover misurare ogni centimetro delle mie parole per timore di urtare la sensibilità di qualche vecchio puttaniere che ha preso dimora nel locale.

Sono anche stufo di dover rischiare di vedermi recensioni censurate - impegno che porta via tempo - a seguito di improbabili segnalazioni ricevute dai "soliti ignoti".

Sono stufo di dover chiedere il permesso prima di postare qualcosa di mordace o critico, nonostante sappia già in partenza che rispetta tutte le prerogative e le policy del forum.

Sono stanco di dover fare una preventiva, e ridicola, cernita dei termini da utilizzare, poiché, anche i più innocui, potrebbero risultare scomodi (a titolo esemplificativo, prova a tradurre in inglese il termine "festicciuola in piscina", riportarlo sul forum, e vedere cosa accade...).

Per la cronaca poi, @CANE.RANDAGIO fu soppresso quasi un anno or sono al canile di Arnoldstein, previa mia specifica richiesta all'Amministrazione di questo sito.
Non fu certo facile farlo passar a miglior vita, poiché anche dall'Amministrazione arrivarono attestati di stima e di affetto, rimarcando l'interesse a tenere in vita il quadrupede.
Ma purtroppo all'epoca correvano tempi bui, passati alla storia come l'"Editto Rumeno", ovvero la censura emessa dall'allora Capo di Governo del Wellcum contro il recensionista eretico a quattro zampe.
Quest'ultimo, reo di aver abbaiato troppo alla visione dei "colori sgargianti" tra le tuniche in sala, fu quindi pesantemente insultato nel soliloquio del Premier austriaco, andato in onda sul presente canale, e non su Mediaset. Gli accalappiacani di certo ricorderanno bene.
Non fu concesso diritto di replica al randagio, e quindi quello, indispettito, preferì il suicidio.

Ordunque @MelaGogo , svelati i retroscena dei tempi passati, se ti sei fatto un paio di risate alla lettura dei miei scritti, presumo era perché questi apparivano ai tuoi occhi irriverenti, genuini ed autentici.
E, credimi, anch'io mi cagavo addosso dalle risate a comporre tutte quelle cazzate.
Ma questa libertà di espressione oggi io la sento ancora bloccata, "recintata" per l'appunto, quindi preferisco limitare il mio apporto al forum.

Di certo non finirò a prostituirmi intellettualmente, come alcuni hanno preferito fare in questo particolare frangente.
Un saluto.

MelaGogo
Silver
26/10/2020 | 13:11

  • Like
    3

@Lustus, io sono uno di quelli che scrive poco, anzi, ultimamente quasi nulla, tuttavia frequento questa forum con una certa regolarità da almeno 6 anni.

Credo che non si capisca più bene cosa si possa o non si possa scrivere.

Il titolo del post è “Wellcum: uno dei bordelli più grandi d’Europa” il che farebbe pensare che si possa discutere del Wellcum a tutto tondo, confrontandone anche le caratteristiche con quelle di altri postriboli sparsi per l’Europa. Ed invece pare che da un po’ di tempo a questa parte si cerchi di limitare il raggio di azione degli interventi alle cronache dei vissuti in camera con le ragazze.

Se così fosse tanto varrebbe cambiarne il titolo in, ad esempio: “Le mie chiavate al Wellcum”. Sarebbe più coerente.

Non si capisce nemmeno quale debba essere il taglio degli interventi. Voglio dire, fermo restando che è comprensibile che tale servizio per poter essere erogato ed esistere debba necessariamente raccogliere risorse, sarebbe però importante capire quanta libertà si è disposti a concedere per evitare che si possa essere indotti a pensare che esso esista più per utilità rivolta agli sponsor che agli utenti stessi.

Poi che il livello degli interventi sia un po’ scaduto, può essere vero (e ciò forse è anche dovuto al momento congiunturale) ma minacciare di bannare tutti semplicemente perché scrivono di cose scomode con la scusa dell’OT ….

Che poi, guarda, tanto resuscitano e non sempre in meglio.

Prima che tu arrivassi, ricordo dei post fantastici, tra le cose più divertenti che abbiamo mai letto, scritti da @Canerandagio, il quale poi deve essere morto (in circostanze a me ignote) e quindi resuscitato, e resuscitando i suoi contenuti non ne hanno giovato, anzi.

Dio ci scampi da un ulteriore ciclo di rinascita perché non vorrei che finisse come nel film “the fly”.

Grazie per l’attenzione

btw: guarda che se mi banni io resusciterò in MelaGonzo e l’icona del drink Manhattan sarà sostituita con quella del frullato di rana peruviana. Magari più in tema (perché pare sia un viagra naturale) ma di gran lunga più schifosetto. 😄😄😄

asceta_pentito
Newbie
26/10/2020 | 08:24

  • Like
    4

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
24/10/2020 | 18:13

  • Like
    1

@antothai said:

@fryend said:
.... io sono vicino ai 70 un po' sovrapeso, stempiato, ma conosco bene le lingue e riesco sempre a fare centro.

Ma daiiiii... non fate i cattivi...
Lo sanno tutti che il sogno erotico e bagnato di tutte le turiste Russe e di ogni "brava" ragazza Thai è quello di farsi penetrare con parti anatomiche varie in ogno "orifizio" (altro che 3... volendo si arriva anche a 7) da un farang con il doppio degli anni, un poco di panza e un poco di calvizie...
Il potere di conoscere bene le lingue... ma il savoir-faire... quello ce lo siamo dimenticato?!?!

Un plauso al baldo pensionato, 3 ore di sesso io me le scordo da almeno 10 anni, e ho 5 lustri in meno di eta' del supergiovane @fryend
Russe a kata che si fanno pompare incontrate in spiaggia appartegono ad ununiverso parallelo che io in una 30ia di volte non ho mai incontrato, altre thainlandia !!universi paralleli bellissimi.
@alfonse , imho recensione del mese al baldo pensionato.

dodochupa
Newbie
23/10/2020 | 15:25

  • Like
    6

parenzo io l'ho sentito parlare in altri programmi ed e' uguale , quando uno e' coglione se cambia programma rimane comunque coglione !!

Pietrolongozanzaresco
Silver
21/10/2020 | 15:26

  • Like
    5

@Gino_P. said:
@TITANO
Giustissimo bisogna anche capire il momento. Già l' entrare in un locale con 80 belle ragazze nude davante agli occhi è fantastico .
Avrei qualcosa da dire anche su questa pressante richiesta di FK a gratis proprio in questo periodo. Loro fanno welcume e camera per dormire ma che ne sanno di voi ? Queste ragazze poi che fanno sesso per vivere e hanno trovato una strada per guadagnare bene senza dover entrare nel mondo del porno, forse sono più portate ad essere disponibili a fare più sigle, una camera hard, che non a sbaciucchiare chiunque .
Trovatevi una fidanzata. A molti di voi i soldi, che servono eccome all' uopo, sembra non manchino viste le salite .

Come ormai sempre più spesso ,si commenta senza sapere l'ABC del meretricio!Il french kiss non è una prerogativa di un" poverello innamorato" ma fa parte della Girlfriend "Experience "(GFE) che esiste da sempre accanto alla pornstar experience(PSE)!Già ci sono molte ragazze che non dicono di baciare in arena per paura delle "consorelle" e poi lo fanno in camera tranquillamente...figuriamoci se si diffonde questa tendenza a sminuire il french kiss!

EAGLE-EYE89
Newbie
Milano  |  26-35
19/10/2020 | 17:37

  • Like
    1

@SardoKan
Vi racconto questo aneddoto tragicomico.
Boca chica, rientrando a casa a piedi dopo aver cenato poco prima delle 9 mi si affianca un motoconcho io sempre molto incazzato gli urlo “no quiero nada vete de aquí!!” Però il ragazzo insiste e mi dice la parola magica “CHICAS” al che mi fermo e gli do retta. Mi parla di questo posto che si chiama “casa raza” con ragazze carine Venezuelane magre bei culi ecc solite cose... io visto che la situazione a Boca chica non era delle migliori ho accettato, però ovviamente non in quel momento lì in quanto in poco tempo sarebbe scattato il coprifuoco, quindi a grandi linee ma molto a grandi linee ( non ci ho capito un cazzo) mi ha spiegato dove fosse il posto... sulla strada per L ole a sx una casa amarilla... va be. Ovviamente il ragazzo della moto mi dice che se mi portava lui avrebbe preso dei soldi da loro e cazzate varie così lo liquido con 200 pesos per la info.

Il giorno dopo decido di provare, torno a casa dalla spiaggia verso le 4 mi doccio e parto alla ricerca di sta cazzo di casa amarilla...passo un po’ di volte per L ole avanti e indietro e in effetti una casa gialla c è. L unica casa gialla Però è proprio una palazzina normale con sotto di essa un colmado e lato una scala da dove si accede chiusa con la classica porta tipo carcere (con le sbarre). Ok allora penso “ la casa L ho trovata adesso come entro ??” Visto che non c era campanello o altri strumenti per segnalare la presenza. Quindi sto un po’ lì fuori a un certo punto esce un tipo, vestito abbastanza bene, non mi sembrava dominicano, pelle piuttosto chiara non bianca ma neanche mulatta... non avrei detto 100% che fosse europeo ma magari sud americano si... va be scende le scale e si accende una sigaretta. Taaaacc qui io penso “ questo ha appena finito di chiavare e si sta fumando una paglia” chiedo a lui... cazzata. Ora vi spiego:

Premessa io parlo bene lo spagnolo però in RD lo parlano diverso molto veloce mangiano le parole quindi è un po’ diverso.

Mi avvicino al suddetto tipo, ovvio prende un po’ male chiedere diretto se è un bordello, quindi gli dico “ ho saputo che qui ci sono appartamenti un po’ carini particolari...” il tipo mi blocca e mi dice “si sì vieni con me” e mi fa salire.... quindi penso “ minchia che botta di culo”
Saliamo le scale e inizia a dirmi “ qui abbiamo diversi appartamenti una due stanze con il bagno, aria condizionata...” me li fa vedere al che dopo il terzo bilocale che mi mostra lo blocco e gli dico “ hermano però la chicas donde están ? “ lui mi guarda un po’ strano e mi dice “que chicas ?!” immediatamente capisco di aver fatto una figura di merda colossale... chiedo scusa più volte e gli spiego in parole povere che mi avevano detto che questo fosse un bordello ( poi magari o il ragazzo della moto mi ha fregato o non capito le indicazioni io.... più probabile la seconda hahah)
Adesso qui c è la svolta: il tipo degli appartamenti mi fa “ hermano si quieres chica yo tengo una prima muy hermosa por ti” ( prima in spagnolo è in teoria cugina però può essere anche amica stretta nipote non si capisce mai un cazzo)... non avendo nulla da perdere accetto di vederla, fa un paio di chiamate e mi porta nella casa accanto.... entriamo, lui va in un altra stanza, probabilmente a svegliare la “prima” questa esce mezza addormentata un po’ tutta scombussolata e vi dico la verità non era per niente male.... per la situazione ed il contesto era più che accettabile, per il loro standard anche magra, circa 1.70 gamba lunga e fina, mulatta chiara, un cappuccino con molto latte, diciamo massimo e dico massimo 20 anni. Gli faccio fare una Veronica per vedere il culo... promossa ! Però dico al finto agente immobiliare “ la tipa falla lavare, mettere a posto e mandamela a casa tra un ora”
Lui mi fa “ pero dinero a mi ahora” io gli faccio col cazzo “ dinero a la chica después” rompe un po’ i coglioni ma poi cede per 4K un paio d ore.
Dopo circa un ora mezza mi scrive che la ragazza è sotto il mio palazzo... scendo a prendere la donzella e oltre a essere lei ( non si sa mai ) messa giù un po’ da guerra non era niente male... chiavata più che sufficiente infatti ho usufruito del servizio più volte...
Quindi ricordatevi che da agente immobiliare a pappone è un attimo hahah
Salutiiii

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
19/10/2020 | 15:06

  • Like
    2

Fin che ad ammalarsi sono gli altri , quelli che non sono nostri famigliari , amici , conoscenti , prostitute che ci trombiamo , alla fine la cosa non ci tocca , non siamo coinvolti in prima persona e dunque facciamo forse finta che , tutto va ben 😂

Quando iniziano ad ammalarsi e morire parenti , amici , conoscenti , forse il nostro modo di pensare ed agire cambia o forse no 🤷🏻‍♂️

Se e quando ad ammalasi e poi morire saremo noi , a quel punto poco ci importerà di quale é la verità è di come il tutto andrà 😂

Viaggiatore91568
Newbie
17/10/2020 | 19:45

  • Like
    4

Ha cambiato idea perchè l'Oceano da lunedì chiude come tutti i bordelli del Ticino,per cui non gli rimaneva altro da fare che restare al Wellcum

SaoPaulo
Silver 36-50
17/10/2020 | 14:44

  • Like
    2

@Ivo said:
My friend kiavato JESSICA COLOMBIANA altissimo livello paga troppo secondo me (140€). Il livello però della ragazza è altissimo. Vediamo come finisce sta notte

Io ho invece subito da lei un bel missilone lo scorso 22 agosto.

pepitosbazzeguti
Silver
16/10/2020 | 12:42

  • Like
    2

@Kennylee said:

@markko1 said:
ma nessuno che ha il numero di Gianina?

Faccio una cronistoria dei tuoi post:
27/12/18 - giannina a che ora ce oggi
6/1/19 - qualcuno ai il numero di giannina
21/7/20 - qualcuno ha il numero di giannina
15/10/20 - ma nessuno che ha il numero di Gianina?

Ho il sospetto che qualora tu l'abbia vista, lei il numero non te lo voglia proprio dare

Se non altro ha fatto progressi con la grammatica.

biig
Gold
16/10/2020 | 11:46

  • Like
    2

Ma signori fatemi capire: quindi nella vostra ipotesi sul funzionmento delle segnlazioni il sistema sarebbe concepito in modo tale che, una volta che una ragazza (che ricordiamoci a inizio carriera si è annunciata come mignotta presso le autorità) dovesse essere trovata positiva, l'autorità sanitaria Svizzera chiederebbe a lei e al gestore se volessero essere così gentili da comunicare alla stessa autorità lo stato di positività rilevato, così da poter prendere provvedimenti? Ho capito bene?
Da come avete scritto sembrerebbe che la denuncia dello stato di posotività al SARS-CoV-2 sarebbe a discrezione di ragazze e gestori.

Mah. Se penso che nella scassata Italia anche i laboratori privati sono obbligati a segnalare i positivi all'ATS, fatico a credere che in Svizzera funzioni peggio.

Discorso diverso potrebbe essere per i frequentatori, che loro non è detto che comunichino di essere puttanieri, ma questi non li ho proprio visti citati nel discorso di prima.

chiavoabrugola
Silver
11/10/2020 | 20:38

  • Like
    11

@lakeplacid8691 said:
..cmq registro già 2 pareri negativi su questa Ginevra italo-brasiliana....amici fidati me ne avevano parlato bene...che si sia già adagiata? boh,i don't know...

Saran già passati i somari di turno a fare i regalini, a dare un 50 in più e a farle credere che sia più preziosa dei 100 canonici.
Se si adagiano, se esistono le zero sigle, è perchè ci siamo noi che lo permettiamo.
Una bella settimana a secco e torna nei regimi o torna a far la fame.
I comportamenti di una meretrice son sempre effetto, quindi colpa/merito di chi la scopa.
Fa la nobildonna? Io vado nei bordelli a scopar mignotte, le duchesse le cerco altrove.
Che nessuno la scopi con un bel "no parlano male di te, metti fretta e fai la furba" e al decimo no o prende un bonifico dal somaro di turno o prende il treno per casa.

SaoPaulo
Silver 36-50
10/10/2020 | 14:31

  • Like
    1

Appena rientrate due garanzie assolute della "bocciofila": Melanie e Micaela (la professoressa del MC!).

P.S. @mega quanto sei noioso con 'sta Cleo, un disco rotto sarebbe meno ripetitivo, non sarebbe davvero ora di piantarla lì?

MaximClubChiasso
Silver
09/10/2020 | 18:10

  • Like
    1

italicised text comunicato ufficiale ricevuto
" come locali erotici dovete attenervi alle regole imposte per le strutture della ristorazione di cui ai punti 3, 4,5 e 6 della citata risoluzione governativa del Consiglio di Stato numero 5200

Al fine di disporre di dati qualitativi per il contacr tracing consigliamo la tenuta della lista di tutte le persone che accedono al locale erotico, così come avete fatto finora.
Qualora più clienti dello stesso gruppo si siedano sullo stesso tavolo occorre identificare uno di questi affinché quest'ultimo possa a posteriori fornire i dati delle persone con il quale si è intrattenuto contattato ravvicinato presso il vostro locale erotico.
Le professioniste del sesso sono, alla stessa stregua dei clienti, OBBLIGATE A SEDERSI QUALORA BENEFICIANO DEI SERVIZI DELLA RISTORAZIONE.

In questo caso, se seduti allo stesso tavolo con clienti, dovrà essere registrato sia il nominativo del cliente sia quello della donna.

20201009_175108.jpg

Vi ho allegato le regole imposte dalla struttura della ristorazione in riferimento.

Nel regolamento è specificato che nei negozi centri commerciali è obbligatorio l'uso della mascherina facciale per la clientela i gestori e responsabili.
Nei negozi, e centri commerciali.

In tutte le situazioni dove non è possibile mantenere il distanziamento fisico negli spazi chiusi accessi al pubblico l'uso della mascherina resta fortemente raccomandato.
Carta canta

Ora, come da disposizioni per la ristorazione la registrazione dati avverrà dall'apertura.
Anche se arriverà un gruppo prenderemo i dati di tutte le persone, il documento è fondamentale, se siete in gruppo possiamo prendere un numero di telefono valevole per tutti, comunque dovremo sempre verificare il telefono.
Il limite dei 100 ingressi Dalle 18 a chiusura non è più in vigore.
Il limite è dettato dai posti a sedere nel locale.
Una volta occupati tutti i posti a sedere si dovrà aspettare che qualcuno esca o salga in camera per poter entrare e prendere il posto.
Ragazzi, una volta saliti in camera entrerà qualcun altro a prendere il vostro posto, quindi si dovrà uscire fuori e per rientrare aspettare che si liberi un posto, a noi la cosa non è simpatica ma non abbiamo altre alternative.

A quest'ora saremmo potuti essere qua a scrivervi ragazzi tra 40 minuti il locale chiude. Siamo qua a dirvi ragazzi ci sono delle restrizioni nuove per la salute pubblica di tutti per il bene di tutti facciamole rispettare.

come sempre siete tutti benvenuti, a chi Le regole vanno strette ci dispiace A noi piace l'ordine e la disciplina.
Insieme supereremo questo momento, da parte nostra metteremo tutto l'impegno possibile per farvi divertire.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
09/10/2020 | 09:14

  • Like
    2

Se il cantone intima la chiusura obbligatoria deve poi garantire gli aiuti finanziari ed altro

Ed è qui che casca l Asino mi sa , non vi dovrebbe essere una chiusura obbligata o imposta dal cantone , ma come ha detto Gobbi si ipotizza che i locali chiuderanno per loro decisione , non perche i gestori non vogliono rischiare la salute di collaboratori , clienti o prostitute ovviamente , ma perche dovendo garantire la tracciabilita e dunque dovendo prendere le generalita dei clienti , e qui Gobbi ha ganantito controlli e sanzioni , si suppone , forse molto erroneamente , che i clienti non andrano piu nei locali

Dunque sta a voi dimostrare a Gobbi che ve ne fregate di dare nome cognome numero di telefono ed altro e che si sbagia di grosso pensando che piu nessuno mettera piede nei locali erotici in definitiva
.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
08/10/2020 | 15:08

  • Like
    6

Francamente non capisco e continuerò ano capire certi modi di screditare il prossimo.
Se vai con una che non fa le sigle,NON SAI SCOPARE/GODERE.
Se vai con una che fa camere da 15 minuti e tu dici di fare più di mezz'ora,sei un PALLISTA.
Se vai con le ragazzine in quanto belle,SEI UNO CHE CERCA SOLO SCATOLE BELLE MA VUOTE.
Se vai con una di 35/40 anni NON SEI UN VERO PUNTER E TI ACCONTENTI DI ROTTAMI.

Il Mondo è bello perché vario,ma rispettare un po' di più il parere o gusto altrui?

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 13:43

  • Like
    3

@pierantonio
Smorta di aspetto, non sono interessato a essere rigirato come un calzino da una tipa come Lolita...mai salito con lei ma so benissimo chi e', ognuno ha i suoi gusti, e con me ti devi rassegnare, io sono felicemente masochista, se mi garbano vado con ventenni, trentenni, quarantenni..😉

fryend
Newbie
06/10/2020 | 14:02

  • Like
    2

3 orifizi culo fica e bocca,,per farvi capire, le russe fino a marzo, poi solo con la splendida thai fino a giugno,ora phuket un deserto per le russe,un 'altra bandierina dei miei .... il mio e' un incoraggiamento,ultimo consiglio, restare a lungo gioca a favore, restare 3 mesi, questanno quasi 5 gioca fa la differenza ,se uno rimane solo 2 settimane piu' difficile free,la differenza tra le thai e le russe le prime restano attaccate, mentre con le russe di passaggio ogni settimana si deve ricominciare il giocoana4.jpeg si le chiazze sul lenzuolo e' sperma

jasper
Gold
06/10/2020 | 14:40

  • Like
    1

Grazie del consiglio ma se si rimane 3/5 mesi invece di 2 settimane nell'orifizio posteriore lo mette il datore di lavoro e in quell'altro cosa si mette ?

P.s.
@alfonse da prendere in considerazione come GT del mese vista la chicca della foto con le chiazze sulle lenzuola....non scherzo

Gnoccatravels
Admin
03/10/2020 | 19:22

  • Like
    2

Tati,
Bianca,
Nicoletta,
Flori,
Rebecca brasiliana,
Nina Italo croata,
Daria,
Andrà,
Irina,
Alina,
Carina,
Giulia,
Patrizia,
Kendra,
Annapaola brasiliana,
Valentina,
Eva cubana,
Sara,
Alina magra,
Anita italiana,
Jennifer italiana,
Ginevra italo brasiliana,
Jenny italiana,
Bibi
Raissa,
Elisa italiana,
Chantal italiana,
Alice,
Carmen,
Carla,
Ella,
Mari,
Rosa,
Inna,
Catalea,
Samira,
Greta italiana,
Mirella,
Alexia,
Gabriella,
Vivi,
Lorena occhi azzurri.

Poche brutte e male assortite😘😘
Un saluto particolare al Signor Flavio Briatore che ritiene orribili noi e tutti quelli che decidono di venire a trovarci.
Un abbraccio a tutto lo staff del Billionaire, non deve essere affatto facile... vi siamo vicini😘😘

enterprise
Gold
03/10/2020 | 19:50

  • Like
    1

talmente meno che è già nella lista odierna delle presenze del Maxim

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158118/maxim-club-arrivi-partenze-presenze/p7#c240

e capeggia la lista delle foto a colori sul sito del locale

https://www.maximclub.ch/ragazze

Canserbero
Gold
30/09/2020 | 23:19

  • Like
    2

Ma sul serio fate programmi da qui a l'autunno del 2021 o anche per l'estate prossima?
Ma allora questa cosa della pandemia non vi ha insegnato proprio un caz*o

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
28/09/2020 | 15:05

  • Like
    3

@don_ignazio ... e se per caso in tutto questo tuo bel tour per fottere controlli e quarantene ti becchi il virus e ce lo porti fresco fresco in Italia?

xupa
Silver
28/09/2020 | 12:51

  • Like
    3

Ammazza, 15/20 minuti ed essere contenti è da masokisti 😂 perché bisogna togliere anche il tempo per salire, scendere, spogliarsi e poi rivestirsi 🤷🏻‍♂️😂 praticamente non fai tempo a fare quasi niente 🤦🏻‍♂️ per me è già poco 40 minuti e non faccio Rocco di nome 😂 comunque quello che hai detto è vero, ognuno ha delle pretese differenti, anche io fino a qualche anno fa'avevo meno pretese, ma ora sono poche quelle riescono ad avere un mio bis, perché purché non sia un missile se non mi soddisfa completamente la ripetizione non ci sarà 🤷🏻‍♂️

chiavoabrugola
Silver
25/09/2020 | 10:18

  • Like
    14

Se posso darti un consiglio sulla doppia. Scegli la più Maiala, a cui piaccia leccare la figa, e farle trovare una compagna di giochi dando a lei la responsabilità.
Su Ambra con Vanessa Teen Ancora oggi mi faccio le seghe.
Anita, che nel 100 mette anche il cim, dichiara di amare la figa quanto il cazzo.
Devi vedere cosa cerchi, io quando faccio un trio voglio vedere due ragazze che se la lecchino come se stessero bevendo da una ciotola d'acqua dopo aver attraversato il deserto. Cerco due ragazze che se lo passino in bocca una all'altra senza usare salviette per Dio!!!! se possibile cerco un gran finale con snowball dove tutte e due premono per avere il mio Seme in bocca e alla fine se lo dividono con un lussurioso bacio, e non è da escludere che la lingua in mezzo c'è la metta pure io.
Il rischio di un trio abbinato male e che ti trovi con a pecora Una è un'altra appoggiata dietro che ti tocca i capezzoli o ti accarezza le chiappe, Per me quello non è un trio, sono molestie sessuali mentre sto scopando.
Occhio alle furbette che ti dicono sì sì sì e poi leccano l'interno coscia, se scegli quella giusta come donna alfa nella coppia saprà chi scegliere, vedrai dita nella figa, dita nel culo, leccate di figa, leccate di culo, avrai il cazzo di marmo è tranquillo che loro lo useranno appassionatamente.
Io mi butterei su l'Anita per fare una maialata con gran finale, Però magari è fresca è lì da poco e non sa con chi partecipare.
Jenny è una che mi ispira tanto da trio una volta mi ha detto io sono siciliana mi piace il cazzo non la figa...
Un trio è un po' Come andare al all you can eat, Già che fai sta cafonata strafogati. non farlo per vedere due ragazze che si baciano le tette, che facciano un rapporto sterile Altrimenti ti conviene scopare una alla volta. I miei gusti, il mio parere.
Forse hanno molta confidenza, ma mi sembra difficile immaginarmi Giulia che si fa infilare lingua nel culo e dita nella figa da Amalia Boh. se così fosse confermato le prenoto già per settimana prossima.

Bakul
Silver
22/09/2020 | 21:49

  • Like
    5

@Iustus
concedimi una replica:
io questo thread lo leggo da quando è stato aperto (praticamente da prima che il WLC aprisse i battenti), quando scrivevano molti punter che adesso non calcano più la scena e che sapevano "intrattenere" e attirare nuovi utenti grazie ai loro racconti. Gli off-topic ci sono sempre stati e sono stati tollerati per mantenere una certa vitalità. Quando si adottò una linea intransigente, questa discussione diventò un mortorio: chi leggeva, se lo ricorderà di certo.
Io credo che non faccia male al forum in generale se ogni tanto si divaga, sempre se non si scade in offese, volgarità e violazioni della privacy.
Rimane comunque fuori discussione che certe decisioni sono prerogativa della Moderazione e della Proprietà..... quindi buon lavoro!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI