Andiamo

Prince93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Prince93
Newbie
14/04/2024 | 16:13

  • Like
    2

@Makaos69 said:
@Prince93
Lo sanno tutti da dove la prendo…..perché è più comodo la copio e la posto…..più canali ci sono dove poterla visionare e meglio è non credi?

Nessun problema nel copiarla, ma visto che ti hanno fatto i complimenti, mi sembra corretto specificare che la lista così, la faccio io sul gruppo Telegram, visto che ci perdo anche del tempo.

Prince93
Newbie
14/04/2024 | 15:39

  • Like
    0

@Makaos69 said:
@bagascia
Ok se piace di più la posterò con le bandiere…..

Diciamo anche chi la fa così la lista e da dove viene copiata così...

Prince93
Newbie
24/01/2024 | 12:46

  • Like
    1

Queste lamentele scrivetele anche sul blog del locale, direttamente a loro, grazie 🤔

Prince93
Newbie
22/01/2024 | 08:39

  • Like
    1

@renefox facciamo meno "gli anziani che guardano i cantieri" per favore e ognuno pensi a sé stesso. E per fortuna che il locale è così vivo il sabato sera, parole pronunciate dalle stesse ragazze e dallo staff. Se non piace ci sono altri 6 giorni nella settimana

Prince93
Newbie
22/01/2024 | 07:24

  • Like
    0

@renefox ma tu hai scopato ininterrottamente tutta sera???? Ma che ne sai che magari il ragazzino ha fatto una camera da mezz'ora e poi è rimasto a passare la serata??? C'è qualche divieto o obbligo all'interno?? O devi rimanere solo tu?... Ma perché dovete sempre giudicare e pensare di essere sempre i migliori??

Prince93
Newbie
14/01/2024 | 18:07

  • Like
    0

Non c'è nessun aumento, è stato solo attuato il cambio che ha superato i soliti centesimi, per ragioni fiscali. Pagate in franchi sarà sempre 15 franchi una consumazione, 20 due consumazioni. Oppure pagate con la carta come faccio io, dove in automatico viene scalato il cambio esatto in quel momento, fino ad ora era di pochi centesimi adesso è di 1 euro... È complicato?

Prince93
Newbie
14/01/2024 | 18:04

  • Like
    0

Gnocca travels nessuna offesa🤔... Ritengo sia molto più offensivo permettere di continuare a far scrivere illazioni, e stronzate.

Prince93
Newbie
14/01/2024 | 16:15

  • Like
    4

Mamma mia quanto siete messi male😟😟😟...

Prince93
Newbie
11/01/2024 | 15:09

  • Like
    2

Più fate girare voci assolutamente false, più il locale godrà a smerdarvi 😜😜... Accomodatevi pure😉😉😊. La prima dimostrazione è la festa del 20 gennaio 🎉🎉😉

Prince93
Newbie
18/12/2023 | 12:56

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti said:
@Prince93
Screenshot_20231218_123641_Telegram.jpg

Grazie!
E comunque, ribadisco, la mia 'stronzata' è stata documentata ( sito del locale e utente del locale).

Piccola nota: i miei interventi ieri hanno avuto 4 e 10 like, i tuoi zero mi pare.

Abbi più rispetto delle opinioni altrui, di gente che quando tu hai visto la figa in uscita, già la conoscevano in entrata.

Chiedo scusa per l'off topic.

Presentati anche di là... E al locale...ti ho solo chiesto una precisazione, sul fatto che INNA fosse presente e non in pensione.... Hai preso like perché semplicemente hai risposto contro di me... Io qua non ho diritto di opinione, ho fatto recensioni qua preso zero like, un'altro copiata da me, ne ha presi 10...🤷‍♂️...
Discorso chiuso.

Ps. La figa la vedi solo pagando, quindi non mi vanterei più di tanto. 🤷‍♂️

Il rispetto, deve essere reciproco... Ricordalo

Prince93
Newbie
17/12/2023 | 11:23

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti said:

@Prince93

Non so che righe hai letto, ma INNA è tranquillamente presente. Prima di riportare certe cose, abbiate la decenza di verificare almeno.

Per favore, se devi essere aggressivo e polemico, fallo dove sei ' di casa', e comunque non con me, che ho semore fatto interventi pertinenti, spesso ho recensito ragazze ( nel bene o nel male), e soprattutto ho sempre rispettato le opinioni altrui.
Grazie

Nessuna polemica, ne aggressività, ma visto che nessuno ha rettificato 🤷‍♂️, anzi si è cavalcato l'onda. Era chiaramente un fraintendimento con IRINA... E visto che hai visto INNA, potevi tranquillamente scriverlo, invece di definirla "parte dell'arredamento"... Grazie, saluti

Prince93
Newbie
17/12/2023 | 10:36

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti said:
Leggendo tra le righe la sezione presenze del sito del maxim, mi pare di capire che la Inna sia giunta a fine carriera..

Ragazza mai considerata, per quanto mi riguarda.
Anche se un cliente con cui spesso parlavo, era un cliente fisso e sempre soddisfatto.

Ha resistito a cambi gestione, pandemie, nuovo arredamento ( anzi ne era parte integrante).. In ogni caso buona fortuna per la nuova vita

Non so che righe hai letto, ma INNA è tranquillamente presente. Prima di riportare certe cose, abbiate la decenza di verificare almeno.

Prince93
Newbie
23/11/2023 | 07:55

  • Like
    0

Si sta veramente facendo un dibattito sull'uso del collutorio? 😂😂😂😂

Prince93
Newbie
13/11/2023 | 11:26

  • Like
    0

@sjncero69 said:
NOME: CAMI EX ICEBERG
ETÀ: 30
SEGNI PARTICOLARI: TATUAGGIO SCRITTE in inglese con numeri romani SOPRA TETTA SINISTRA
NAZIONALITÀ: RUMENA
SIGLE: RAI1 BBJ DATY FK CIM
TEMPO: 40 MINUTI
COSTO: 100

sabato arriva una notifica a mia suocera che all'ikea di Lugano c'è una promo sul divano Ghudgeon!! cosi mia moglie e mia suocera mi chiedono di accompagnarle
dopo aver pranzato da RE al ristorante dell'ikea dico a mia moglie e mia suocera che ho bisogno di fare un pisolino in auto di circa due ore e quindi di divertirsi pacamente e serenamente all ikea
mentre Ezechiele si mette sui sedili posteriori sfrecciamo al Bunker di Chiasso!!
la vedo subito la pesciolina Cami, seduta sul divanetto con il suo cellulare in mano! l'approccio direttamente con il sincero contratto e una penna in mano, lei spunta tutte le clausole e firma!! saliamo, stanza rotatoria n69
Dopo le respettive doccie mi godo questo telaio che rispecchia proprio le mie delizie, piccolina adatta per 4 salti in padella e con un bel telaio...mi appoggio alla porta in piedi e le chiedo di dedicarsi con sapiente uso della lingua del mio sinceromembro!! ecco Cami sa usare la lingua proprio sapientemente, alterna limonate con me e succhiate delicate con lui mentre io all'occorrenza le stimolo clito e capezzoli! ci giriamo verso lo specchi e la penetro da dietro, lei si appoggia allo specchio e inizia la nostra grigliata pomeridiana..è stretta, aderente, lei è sorridente sempre e paziente, accetta qualunque posizione, sempre con il sorriso, finiamo a letto dove riceve il bocca il mio seme.
Ritorno in auto e Ezeechiele addirritura russa sul sedile posteriore, saranno le polpette dell ikea sarà il sabato di tiepido sole..torno di corsa al parcheggio dell'ikea e mia suocera mi viene incontro brandendo la ricevuta del divano comprato e indicandomi il ritiro...passerò la serata sul divano nuovo, con la famiglia guardando ballando sotto le stelle e pensando a pesciolina Cami, pesciolina che mi ricorda la disponibilità, la cordialità e l'allegria di tempi passati!!

Copiato dalla mia recensione, aggiungendo robe inutili...

Prince93
Newbie
08/11/2023 | 19:06

  • Like
    0

@giorbo said:

@Tizio18 said:
La serata topples come funziona?
Tutte le ragazze in topples?
Quali sono le migliori da vedere?

Non tutte le ragazze sono in topless, lo sono poche solo a quelle che gli va a genio e non sono manco quelle che hanno il piu bel balcone, le migliori sono al giovedi alla lap...perche le pagano

Non facciamo mala informazione, nessuno paga nessuna per fare lap , spettacoli, topless 🙈🙈

Prince93
Newbie
07/11/2023 | 18:17

  • Like
    1

@Pissing.Lover said:
Ciao punters fate i bravi 😅😅

Son nuovo ma mi xmetto una considerazione: alcuni coraggiosi forumisti raccontano le loro esperienze,come dovrebbe essere lo spirito del forum di condivisione e i loro post nn prendono quasi di like.

Le recensioni innescano un turbinio di reazioni tra le diverse fazioni e queste generano maggiore interesse dato ke son accompagnate da molteplici like.

Mi da l'idea,magari impressione errata,che c'è più interesse verso le scaramucce,menù alla carte del buffet offerto e gossip vari rispetto a come si comportano le ragazze in stanza 😁😁

Si nota vero? 🙈🙈🙈😂😂... È così, purtroppo quando esistono certi personaggi 🤷‍♂️

Prince93
Newbie
03/11/2023 | 20:23

  • Like
    1

@Gattaccio70 said:
@Prince93 Ezechiele lupo?
Grazie della tua recensione mi hai fatto sorridere

Non è mia, io scrivo diretto senza giri di parole... Lupo, pesci, suocere, contratto, bunker, grigliata ... Boh🙈

Prince93
Newbie
03/11/2023 | 13:02

  • Like
    3

@sjncero69 said:
NOME: Chleo italiana
ETÀ: 25/26
SEGNI PARTICOLARI: poche pappardelle ma bel telaio
NAZIONALITÀ: italiana
SIGLE: RAI1 BBJ DATY FK
TEMPO: 30 MINUTI
COSTO: 100

Approfitto che mia moglie e mia suocera vanno a visitare i parenti per il 1 di novembre e mi fiondo al bunker di Chiasso..ora ho 2 problemi: ..il parcheggio strapieno e Ezechiele..
Decido di lasciare Ezechiele nella sinceromobile con le chiavi cosi che possa all'occorrenza spostarla!
Il locale per essere il giorno dei morti è bello vivo...
anche se vedo poche salite
Avvicino Pesciolina Chleo sempre sorridente e le propongo il sincero contratto che sottoscrive sorridendo
andiamo in camera e ci spogliamo con pesciolino Chleo sempre sorridente e che imposta il timer...smetto di sorridere io..
la grigliata con la pesciolina fila via liscia con lei che si lascia montare in tutte le posizioni,accompagna la spinta e non scappa mai con la lingua... ma unica pecca, ahime, un poco di pigrizia nel bbj, forse perchè preferisce usare la bocca per sorridere!!!
Scendiamo insieme e rimango nel bunker ancora un pò per vedere il movimento, pescioline che accettano il sincero contratto ne conto diverse, basta solo saper pescare bene!! mentre sto intervistando una bionda pazzesca con pistola tatuata sulla coscia (Livia credo) purtroppo a un certo punto sento il clacson della mia auto ed esco di corsa!! Ezechiele avendo visto passare una donna assomigliante a mia suocera nella via, mi ha lanciato il segnale...cosi procediamo verso lugano ma questa è un altra avventura..
sincero venere

Solo io non ho capito una mazza? 🤔🤔🤔😂😂... Ma scrivere normale no eh🙈🙈

Prince93
Newbie
01/11/2023 | 13:29

  • Like
    1

RECE

NOME: CAMI EX ICEBERG
ETÀ: 30
SEGNI PARTICOLARI: TATUAGGIO SCRITTE SOPRA TETTA SINISTRA
NAZIONALITÀ: RUMENA
SIGLE: RAI1 BBJ DATY FK
TEMPO: 40 MINUTI
COSTO: 100

Nuova ragazza per me, in quanto arrivata al locale una settimana fa. Ieri sera vestita con una tutina nera aderente con apertura zona seno, tacchi rosa. Per me molto bella, non ho esitato a scambiarci due parole, lei disponibilissima al dialogo, dopo le presentazioni di rito le chiedo come lavora in camera. Senza esitazione propone le sigle basi nei classici 100. Non perdo tempo e accetto di salire. Scelta azzeccata e non avevo dubbi, lavaggi di rito, poi parte subito con FK decisi e prolungati, passa al BBJ decisamente ottimo, classiche posizioni condite con continui FK... A fine rapporto rimaniamo sdraiati a chiacchierare, non avendo alcuna fretta di scendere. Camera rotativa, ma zero coda, nonostante il giorno di festa e pienone. Trasferita definitivamente al Maxim, si trova molto bene, lavora tutti i giorni, tranne il lunedì che prenderà come giorno di riposo,da metà pomeriggio fino a quasi chiusura. Decisamente approvata, tornerò sicuramente da lei, consigliata.

Prince93
Newbie
31/10/2023 | 12:49

  • Like
    0

@Punto_G said:
Pensieri e parole

Buongiorno a tutti

Nell’ultimo periodo vedo con piacere diversi punti di vista su quello che sta accadendo al Maxim.
Botte e risposte che danno luogo a diatribe anche sintattiche e sulla punteggiatura… curiose per un forum di puttanieri…

In questo clima sfrecciante, vorrei dire quello che penso… spero, in modo adeguato è chiaro.

La maggior parte delle ragazze chiede e credo che continuerà a chiedere i classici 100.

Una volta pagata la camera, la giornata è in discesa… e il lavoro deve girare, le scale devono fischiare.

Vi do alcune motivazioni ed esempi.

Nel club, le ragazze sono tante 40? 50? Anche di più nelle serate giuste…
E meno male!!!!
La concorrenza è fondamentale…

Se un cliente normale, né forumista né abituale o storico, con un minimo di cervello, viene approcciato da una che chiede oltre 100, con un semplice rifiuto, può educarne anche 10.

Mi spiego meglio.

Le ragazze vedono e sentono tutto.

Recentemente, una new entry, mi aveva visto scambiare una breve chiacchierata con un’altra.
Quando abbiamo parlato, mi ha chiesto come mai non fossi salito… la semplice risposta è stata “non sale a 100”.
Stop, è bastato per chiarire subito la situazione.
Inutile dire che poi sono salito con lei.

Funziona sempre?
Certo che no, ma se poi uno sale a 150 per me è un coglione, con l’offerta e le alternative valide che ci sono!

Dato che le ragazze tra loro parlano e si dicono anche quanto ce l’ha lungo ogni cliente… questo tipo di messaggi arrivano forti e chiari.

Una come Sara2 per me una top da esempio, secondo voi ha tempo di fare questi giochetti? Non si rovinerebbe all’istante la piazza? Cito lei perché la conosciamo tutti, ma c’è ne sono altre stra valide…

Poi ci sarà sempre la furba che ci prova, ma sta a noi non fare minchiate.

Per la ragazza può essere un errore. Perché se si sparge la voce in un locale che una chiede di più, finisce per farsi terra bruciata o perde occasioni di farsi conoscere.
Rose vi dice qualcosa????

Così come ci sarà anche il cliente fenomeno che paga di più sentendosi pure figo.

A questo punto mi potrei contraddire.

Non sono né il paladino delle prostitute, nè tantomeno uno sponsor, ma…

Se un cliente è un rompicoglioni, arrogante e magari non si lava nemmeno tanto… ci sta che gli chiedano un over price ma per me gli possono chiedere pure 500 euro per salire, e fanno bene.

Ogni tanto assisto a scene veramente pietose di clienti che fanno spavento, capisco che allora per disincentivarti ti possa sparare di più !

Ma penso siano casi limite…

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ed in particolare @Prince93 che ultimamente sto apprezzando.

Nel frattempo vado a farmi la punta 🏹 per stasera… 😜

P.S.
In questo post non mi riferisco a nessuno in particolare anche perché non vi conosco e parto dal presupposto che ognuno scriva sinceramente le proprie esperienze.

Dai che c'è ancora speranza... Finalmente qualcuno con cervello... Condivido il tutto...

Non aggiungo altro 🙌

Prince93
Newbie
30/10/2023 | 15:09

  • Like
    1

@rocco.si.fredda said:
Scusate, una info: qualche sera fa ero al locale e ho visto una ragazza che da lontano mi sembrava anonima, quando però l'ho vista da più vicino quasi mi innamoravo (solitamente succede il contrario: sembrano più belle da lontano...): non molto alta, seno non prosperoso, ma un sorriso dolcissimo e 2 splendidi occhi azzurri, viso da brava ragazza della porta accanto e non ho notato tatuaggi. Età credo sui 25. Se non ho capito male il nome, Viki, o Niki, qualcosa del genere... Avete idea di chi possa essere? Avevo già dato con Carolina quindi non ho approfondito la conoscenza, ma mi è rimasta impressa. Sapete aiutarmi? PS a volte sono stato critico col locale, invece ora è messo abbastanza bene, con almeno 7-8 ragazze da salita in camera.

VIKI, e purtroppo sabato era il suo ultimo giorno di lavoro

Prince93
Newbie
30/10/2023 | 10:42

  • Like
    2

@Grillo_Parlante said:
Hi guys, tks a tutti x i tanti likes 😊😊😊
Tks a @trombo e al @il_Signore_dei_Bordelli x i complimenti 😊😊😊
Ottime ed utili le idee💡💡 e consigli su screenshoot timer orologio⏱⏱ e lasciare soldi sul comodino x nn essere fregati dalle girls 👌👌👌👌
Strano forumista @Prince93 difende solo interessi delle girls 🤔🤔🤔 pare persona molto interessata 🤔🤔🤔🤔

Mi aspettavo questo commento... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare 🙄... Hi guys, che sei la ferragni? 😂😂

Prince93
Newbie
30/10/2023 | 09:29

  • Like
    2

Prince93
Newbie
30/10/2023 | 09:28

  • Like
    2

Più leggo il professore dei Bordelli e più mi chiedo, perché? 😂😂😂... Anche reporter... Riporta tutto ciò che dicono e fanno gli altri 😂😂

Prince93
Newbie
28/10/2023 | 18:22

  • Like
    1

@Grillo_Parlante said:

@Prince93 said:

@giorbo said:
Lena non c'è bisogno di portarla in camera per capire che è una figa di legno, io ne farei volentieri a meno

Questo commento ha qualche motivazione??? Perché io salgo regolarmente con lei ed è molto partecipe, e non mette fretta, unica pecca che non fa FK.

Hi guy, domanda: se 1a girl non bacia, come fa ad essere molto partecipativa?
Romantic kiss crea feeling, partecipazione, passione.
Se la ragazza non bacia, è 1a girl fredda.
Io la lascerei sullo sgabello

Lasciala lì nessun problema... 🤷‍♂️, ce ne sono tante... Per me ogni camera è a se, non mi piace tutto schematico, con lei nell'insieme mi trovo molto bene e non è per nulla fredda solo perché non bacia 🙈🙈

Prince93
Newbie
28/10/2023 | 17:58

  • Like
    1

@giorbo said:
Lena non c'è bisogno di portarla in camera per capire che è una figa di legno, io ne farei volentieri a meno

Questo commento ha qualche motivazione??? Perché io salgo regolarmente con lei ed è molto partecipe, e non mette fretta, unica pecca che non fa FK.

Prince93
Newbie
25/10/2023 | 19:09

  • Like
    1

@Mont-ano2 said:
@Prince93

Se ti rispondessi sarebbe come se Melissa Satta rispondesse a delle critiche estetiche da parte di Anna Mazzamauro...ergo

Ti lascerò cuocere nel tuo brodo.

Tutti frustrati ai massimi livelli qua dentro eh🙈🙈🙈... Permalosi al massimo... Ma che problemi avete tutti quanti oh?? Vi credete tutti superiori dietro una tastiera 🙈🙈

Prince93
Newbie
25/10/2023 | 16:46

  • Like
    0

@Mont-ano2 said:
@Il_Signore_dei_Bordelli

Si, Betty sarà fino al 3 novembre al wellcum, grazie della correzione.
Bisogna capire come ragionano le rumene, loro sono continuamente maltrattate dai loro uomini, che dovete sapere non leccano la figa alle loro donne perché lo considerano un'atto che svilisce la loro mascolinità, spesso le "passano" ai loro amici per dimostrare distacco. Di contro, se incontrano un'italiano gentile, vogliono vendicarsi su di lui del genere maschile ed hanno il cinismo di spillargli tutto,quindi ai più giovani dico: occhio! Lo scorso 7 ottobre, mentre mi recavo al maxim a piedi (alloggiavo in un hotel vicino), ho visto una delle lavoratrici del locale, di nota nazionalità, accompagnata da un soggetto che definire lercio è poco. That's all folks.

Sto male 😂😂😂😂😂😂, ma dove hai sentito sta teoria 😂😂😂😂

Prince93
Newbie
25/10/2023 | 16:10

  • Like
    1

Mamma mia quante cazzate e luoghi comuni che si scrivono continuamente qui🙈🙈🙈🙈🙈...

Prince93
Newbie
18/10/2023 | 12:02

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli

Ancora con sto canale telegram😂😂... Ma ti dà così fastidio?? O è solo invidia? Qua allora comandi solo tu...
Vedi non sai rispondere, perché non hai argomenti e sai di aver detto una cavolata. Aspetto questi presunti vantaggi... Con le prove mi raccomando 😏

Frequentate il locale come e quando volete, nessuno ha il diritto di dire cosa dovete fare

Prince93
Newbie
18/10/2023 | 11:11

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli

Allora, vuoi andare avanti per forza a discutere eh... Visto che ti riferisci a me sicuramente, ti rispondo...

Prima cosa, nessuno ha strumentalizzato ciò che hai scritto, sappiamo leggere tutti, nessuno ti dà il diritto di sconsigliare il locale in determinati giorni solo perché a te non piace. Io e molti altri facciamo tranquillamente camere anche il sabato sera, e il locale può confermare, vista la quantità di lenzuola e asciugamani che si ritrovano da lavare.

Seconda cosa, vorrei che spiegassi in modo che tutti leggano, i presunti interessi personali/favori che dovrei avere. Visto che in privato minacci denunce per illazioni nei tuoi confronti.

E se preferisci altri locali, sono tue cose personali, non lo devi venire a scrivere qui. Grazie

Come vedi non ti sto insultando.

Prince93
Newbie
12/10/2023 | 12:57

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Ciao @vivalafoca, grazie per averci ricambiato con la rece, peccato che hai dovuto anticipare e che tu non sia potuto andare al locale oggi (come da mio consiglio ) avresti trovato più ragazze presenti (tipo latino/caraibiche ed italiane) oltre a goderti la serata speciale
In effetti da Morena (confermo romena) essendo ex WLC, ti potevi aspettare di meglio; di fatto anche lei applica un upselling in quanto non concedendoti l'fk, ti ha privato di una sigla che qua consideriamo base.
Anche tra quelle che si proponevano a 100€, molto probabile che alcune proponessero un menù ridotto di sigle, colmabile col pagamento di extra.
@rocco.si.fredda @Prince93 🤣🤣🤣🤣 fantastici e siete stati fortunati che, tra tutte le mansioni che mi avete attribuito svolgere ieri sera, non abbia fatto anche uno spogliarello sul palco 🤣🤣🤣 intanto che cucinavo per stasera 🤣🤣🤣

@vivalafoca said:
Alla fine sono stato ieri sera, arrivato verso le 21.

Che dire. Il locale è una vera e propria fossa dei leoni, o di squali in questo caso 😂😂😂

Appena entrato manco il tempo di prendere la bevuta che vengo letteralmente assalito, mi scappa da ridere ripensando a chi considerava le girls di Oase/Sharks/World aggressive…la serata è lenta e le ragazze sono scazzate e si propongono con insistenza e spesso maleducazione, modello Silvana, anziana leggenda del World, solo che qui c’è un locale pieno di Silvane se nn altro per l’attitude. Sarà così fino alle 22:30 circa quando stremato scelgo di salire con Morena, ex-wellcum ventenne e a suo dire spagnola (e quindi rumena xD). C’è da dire che tutte quelle che mi hanno approcciato hanno proposto 30min/100€ quindi non ho notato l’upselling di cui ho letto nelle pagine precedenti, e Morena non è da meno. 100€, 30min bbbj, no FK. Lei esteticamente molto bene imho ma la camera con lei è da dimenticare, impacciata, frettolosa, buon bbbj, mi chiede se voglio fare 30min solo di pompino (ti piacerebbe 🤣), classiche posizioni nelle quale lei costantemente mi chiede se voglio tornare al pompino (e quindi finire..). L’ho scelta per l’estetica e tutto sommato ci stava ma la sua prestazione davvero pessima.

Riscendo e me la do a gambe, ciao ciao Svizzera.

Giudizio finale: premesso che avere un posto così vicino all’Italia è tanta roba se consideriamo che alternativa sono le pay d’appartamento, mi trovavo a Como per lavoro e ci stava la visita ma non mi ci vedo proprio a tornarci per andare appositamente lì. Il contact bar non fa proprio per me, sono decisamente animale da FKK.

Alla prossima colleghi e grazie delle info.

Azz è vero, chiedo venia, professore 😶😶
Buone becciate, zeneise 😬

Prince93
Newbie
12/10/2023 | 10:37

  • Like
    5

@canale7 said:
ciao colleghi, adesso vi faccio una domanda che vi autorizza liberamente a mandarmi a fare... ..la sigaretta elettronica (puff usa e getta) si può usare in sala? Grazie

Chiedi al @Il_Signore_dei_Bordelli che è il tuttologo del forum... Ti saprà rispondere a dovere.. Ormai è il proprietario del locale, nonché responsabile della viabilità e dei parcheggi di chiasso, colui che decide i prezzi delle ragazze, chirurgo estetico, responsabile e organizzatore delle serate al locale, porno attore, responsabile di onlyfans, unico cliente di tutte le ragazze presenti al locale, è addetto alla reception del locale, prima di entrare devi passare da lui e fare la sua conoscenza 😂😂🙃🙃

Prince93
Newbie
06/10/2023 | 11:58

  • Like
    0

@Federico_88 said:
Ciao a tutti, in cosa consiste la festa di compleanno del Maxim che si terrà questo sabato?

Vai e fai anche camere senza problemi 💯👏

Prince93
Newbie
24/09/2023 | 22:18

  • Like
    0

@LUPO said:

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Ciao Zeneize (@LUPO) comme a-và?
Io ho avuto il piacere di conoscerti di persona e posso garantire che nel locale sei tra le persone più educate, ordinate e di bella presenza (giusto per mettere a tacere certe illazioni); secondo me il fatto che ci siano molte ragazze nuove e che te mancavi da qualche mese, le ha indotte a credere erroneamente che tu fossi un novizio del locale e a provare a spillarti qualche soldo extra.
A mio parere bbj si trova abbastanza facilmente (a parte alcune note) merce molto più rara un fk ben fatto (che molte per monetizzare propongono extra).

@LUPO said:

@Prince93 said:

@LUPO said:
Non vengo al locale da qualche mese e intervistando qua e la constato che la stragrande maggioranza delle girls non fanno bbj oppure con extra. non va bene così 😅😅

Ma perché dire una cavolata del genere?? 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️... Se a te la maggioranza non fa bbj, fatti due domande, perché la realtà è assolutamente un'altra e senza extra

Peccato che poco dopo che ho scritto ho stanzato Alina e me lo ha fatto alla grande. 😋. Con le risposte a te mi fermo qui non vorrei abbassare il mio livello social e culturale 😅😅😅😅

Ciao caro, con tutti questi complimenti mi fai arrossire
Comunque penso tu abbia ragione (come spesso accade).
Comunque ripeto, vista la situazione complicatissima del traffico non credo che tornerò a breve. Ad ogni buon conto tu sai bene che tutte le girls che stanzo non faccio fatica a trovare chi mi fa bbj. Per ciò che riguarda le illazioni di Prince mi fa veramente ridere, anzi gli direi: grazie di esistere 😅😅😅😅.
Spero di vederti presto mio caro zeneise 🤣

Ve le cantate e ve le suonate da soli🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️... Avete rotto il cazzo con sto zeneise... Sembra vostro sto forum🤦‍♂️🤦‍♂️

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI