Andiamo

UnQuarantenne

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UnQuarantenne
Newbie
04/04/2024 | 13:59

  • Like
    0

@Driver79 C'ero anche a capodanno e mi ci son fermato due volte al kasalong da una maialina un po' rotondetta ma nemmeno brutta , comunque la seconda metà di agosto e inizio settembre torno là anche se non starò tutto il tempo a Bangkok, ma qualcosa magari si combina

UnQuarantenne
Newbie
27/03/2024 | 13:47

  • Like
    0

Caruccia 'sta Bell
Ma al Pussycoso li' ci si arriva anche col carro del bestiame? Mi incuriosisce il posto, grazie

(Prova a fare come ho fatto io l'ultima volta: 1 giorno sidegra, poi un giorno kamagra e un giorno nature, e via così. Se non crepi funziona bene )

UnQuarantenne
Newbie
27/03/2024 | 13:09

  • Like
    0

@Driver79 said:
Lolita/Kasalong....ci ho passato una delle mie piu'belle serate a Bangkok.....livello pessimo,quasi da scappar via....ma che risate.....!!!
@antothai ti ricordi
@sexybangkok tu....????

posso confermare "Uh...Ah... p0rcodi0"
..fiero di poter dire: IO C'ERO

UnQuarantenne
Newbie
09/03/2024 | 12:08

  • Like
    0

@Tico78 said:
Non ho detto che non scopi ho solo detto che questi tipo di farang che usano queste droghe a bkk e dintorni fanno festini orgie che durano anche giorni e le tipe sono più coinvolte nel farlo per la droga che si combina bene con lo scopare...ora io nn penso che ci siano tanti che scopano tre giorni senza dormire...il mio intervento era solo per dire che le tipe sono più coinvolte con l abbinamento della droga non ho mica detto che gli altri si fanno le seghe e scopa solo lui io nn so se c'è la farei a scopa tre giorni di fila

Io ti credo.
Lo ben so come funzionano certi giri di "drogherie", e con quel criterio i festini con le fighette " "sballate" " te li fai anche in italia e ovunque nel mondo.
Il problema è che non mi piacciono le droghe.
Poi a prescindere da qualunque cosa ti venga in mente di fare, che sia scopare o contemplare il vuoto, non credo siano in tanti a riuscire a fare qualunque cosa per tre giorni senza dormire (considerato tra l'altro che se non dormi per tre giorni a un certo punto inizi a parlare con i comodini e a vedere le valchirie che cavalcano unicorni arcobaleno.. Anche senza droghe. )
Però detto tra noi (che rimanga un segreto eh) se proprio volessi fare una tre giorni no stop di sesso basterebbe pagare il giusto una zoccola che acconsente. Onestamente non vedo l'utilità delle droghe, soprattutto per fare una cosa del genere; in Thailandia poi, suvvia...

UnQuarantenne
Newbie
09/03/2024 | 08:03

  • Like
    1

@Tequilo22 said:
@manraniero per non avere storie prenota sempre la camera per 2 persone... Prima di prenotare contatta l'hotel tramite mail o line per vedere se è guest friendly, oppure cerca su Google "Bangkok guest friendly hotel" e ti escono una marea di siti specializzati che ti consigliano gli hotel... In Thailandia non usare BOOKING, usa la app AGODA, è identica ma non molta più scelta di hotel e prezzi decisamente più convenienti.... 😉👍

Gli hotel in zona Nana dalla categoria "bettola" ai 4 stelle sono praticamente tutti guestfriendly (a parte una manciata di casi particolari e spesso fuorimano. Uno ha anche un bel cartello fuori con su scritto che i puttanieri non sono i benvenuti, ma è effettivamente un hotel particolare dove non metterei piede nemmeno se mi pagassero) , forse fanno storie in quelli più lussuosi, ma non avendoli provati non saprei dire.
Piccola precisazione su BOOKING e AGODA: Sono entrambi dei validi servizi, ma se prenoti con Booking e per caso su Agoda fanno un prezzo più basso (per la stessa camera negli stessi giorni, ovviamente) basta fare uno screen della relativa pagina di Agoda e inviarla a Booking che provvederà a rimborsare la differenza di prezzo; provato un paio di volte (le altre ho trovato il prezzo più basso direttamente su booking) e funziona. E naturalmente non vale solo per agoda ma per qualunque altro servizio simile, compresi i prezzi delle prenotazioni dirette tramite il sito dell'hotel senza intermediari. Mi sembrava utile dirlo.

Poi, per il discorso hotel guestfriendly più o meno nella zona di Nana può essere utile questo articolo: 11 Hotel Qualità/Prezzo nei “Quartieri Hot” di Bangkok.
Ricordarsi di prenotare SEMPRE la camera per 2 persone.

Per quanto riguarda la sicurezza e il lasciare documenti posso dire per esperienza che se lo fai lasciare sei più tranquillo ma nella maggior parte dei posti dove sono stato tra bangkok e pattaya non era obbligatorio.
In ogni caso nessuno si scandalizza o fa caso a chi porta in camera una ragazza nuova ogni sera perché è una cosa normale, e il padre della famigliola che trovi per caso in reception potrà solo rosicare vedendoti salire in camera con una ventenne, quindi semmai potresti ostentare la cosa per farlo rosicare di più invece che vergognartene

UnQuarantenne
Newbie
20/01/2024 | 09:08

  • Like
    0

IMG_20240107_201523.jpg

@Giovanni@
a 10 giorni dal rientro mi sono ricordato di postare la foto del tuo prossimo hotel visto dalla bettola dove ero io stavolta. Apprezza lo sforzo

Al Penny Black ci sono entrato una volta sola su di sopra nella disco, e a parte che stavano buttando fuori un paio di italiani, ma dettagli, sono sceso dopo 15 minuti perché non si faceva due passi senza pestare i piedi a qualcuno. La parte sotto però non è male.
Fai bene a girovagare in altri lidi, personalmente ormai sono innamorato del caos pacifico di Bangkok e non disdegno l'atmosfera vagamente marittima di Pattaya, però non penso che una città come Giacarta mi piacerebbe, quindi è molto in basso nella mia lista di cose da fare.

Riguardo a quei 3500 Baht proposti dalla tipa del gogo voglio dire la mia: Se quei 500 Baht fanno la differenza tra scopare una bella ragazza o no, se è quella che preferisco rispetto alle altre non mi pongo il problema, alla fine è solo denaro, quando non mi funzionerà più il pisello o sarò troppo vecchio per godermele quelle lasciate saranno solo rimpianti e con quei 500 Baht mi ci pulirò il culetto ^_^
Poi ovvio che ci provo a dire 3000 se lo standard è quello, ma vista la differenza se non cede alla prima e ormai me la sto immaginando a gambe larghe sul letto mi arrendo al primo no e glieli do senza pentimento.
Ci si vede alla prossima cena, tanto ti ci trovo sempre

UnQuarantenne
Newbie
10/01/2024 | 06:24

  • Like
    1

@UnaBottaeVia said:
@Brahman , @dotgnocca.
Concordo pienamente.
Il Take care di una volta non esiste più. Parlando di vecchi panzoni, una volta era normale vedere il tedescone ubriaco trascinato in hotel dalla Thai di turno che lo curava come un bebè. Mi sorprendeva sempre vedere come una ragazza Thai di 40kg scarsi, pesata con gli scarponi, riuscisse a "direzionare" il fallang di 100kg o più verso l'hotel trascinandolo per un braccio o addirittura spingendolo...

Chiunque, quando viene messo su un piedistallo dagli altri, tende a incarognirsi nei rapporti con la "plebe".
La colpa è solo nostra....amen.

Però, mi permetto di dire la mia:
Ci saranno di sicuro quelle che sono delle testine di minchia, per citare l'ultima che mi son trovato davanti posso dire che una fuori dal gogo gheisha che incitava la gente a entrare quando le ho moralmente detto 'np thanks" mi ha malamente invitato a proseguire oltre, niente di che, ma aveva la faccia incarognita e un modo di fare brusco e fuori luogo, però... Una ne ho trovata così in questi ultimi dieci giorni.
Sarò fortunato io che vi devo dire, ma a parte queste, che sono poche, quando le tratto bene o più che bene vengo ripagato con la stessa moneta e quando torno da loro continuano a trattato bene e sono più che amichevoli. Certo le teste di cazzo ci sono sempre , ma non penso che nella "Thailandia di 20 anni fa" fossero veramente tutte sante e crocerossine e benevole sempre e con chiunque.
Le ragazze che accompagnano i vecchi mbriachello in albergo le vedo ancora, anche io non sono esattamente giovane, non sono nemmeno da buttare ancora, ma di sicuro vedo la differenza da prima dei 40 a ora che tra tre anni sono 50. Poi uno se la gioca d'esperienza e di simpatia e di soldini perché di puttane si parla anche se spesso non se ne ha la percezione classica, ma "quando ero bellino' mi cagavano di più anche fuori dal rapporto lavorativo,diciamo. Penso valga per tutti. Poi di sicuro si sono evolute anche loro come il resto del mondo, è normale e non penso dipenda dal fatto che si sentono su un piedistallo. Forse prima semplicemente non sapevano cosa c'è la fuori e invece ora con le nuove tecnologie e il mondo a portata di mano si.
È un bel argomento impossibile da riassumere in tre righe, a meno che uno non voglia avere una visione limitata della cosa convincendosi che dipenda solo dal fatto che vengono trattate degnamente in rapporto a quello che fanno, come le altre loro colleghe nel mondo civilizzato.

No?

UnQuarantenne
Newbie
09/01/2024 | 04:11

  • Like
    1

E finalmente si torna a casa. Non ne potevo più di tutto quel casino notte e giorno, sempre qualcosa da fare, mai un momento di noia, gente da tutto il mondo che sei lo e senti parlare mille lingue diverse oltre alla cantilena dei thai con quelle vocali infinite, che palle. E poi quegli odori assurdi che a volte ti fanno venire voglia di non respirare e altre volte ti fanno venire fame, e poi il cibo, ma dico io, come si fa a mangiare quella roba, tutto speziato e un sacco di roba piccante, e poi passo dai carrettini e ti arriva l'odore nel naso e sei costretto a fermarti, non va bene, voglio una lasagna! Ma del caldo ne vogliamo parlare? Cioè è inverno e c:è 35 gradi di giorno e 25 la notte, ma che vi sembra una temperatura adatta alla vita? Altro che caldo tutto l'anno, ora che arrivo a Zurigo vedi come sto bene che li siamo su -2 la notte e due gradi il giorno ora, tanta roba. Che poi a parte questo mi chiedo come si possa vivere in un posto come Bangkok dove qualunque cosa cerchi la trovi, magari on uno di quei supermercati i ogni 100 metri o nei centri commerciali enormi che c'è n:è pure uno ogni chilometro se sono distanti, anche se sarebbe bello poterci andare a piedi, ma fa caldo e tocca prendere magari lo skytrain per non sudare, però costa eh, non va beneeee.
Non saprei nemmeno dirle tutte le cose che odio di Bangkok e della Thailandia, sono troppe, hanno un modo di vivere che non va bene, tutti troppo rilassati ma incasinati allo stesso tempo e non capiscano una sega ma in qualche modo funziona tutto, bho, non è normale. Come non è normale che ci siano donnacce ovunque, non è un paese per gente dabbene, che schifo bleah.
Comunque non ci torno più, mi sono rotto di venire qua, che poi anche i residenti italiani che ci vivono sono proprio insopportabili, non c'è verso di fare una cosa seria quando ci sono loro, ma davvero oh, sempre a divertirsi in giro se ci esci una volta insieme, che poi le conoscono tutte le donnacce eh, e anche i ladyboy, che scempio, questo la dice lunga su che brutte persone siano, senza pudore proprio, non so come facciano a vivere in un posto così.
Menomale sono arrivato in aeroporto, un po' di civiltà finalmente. Non mi mancherà per niente la Thailandia, né tantomeno Bangkok, e nemmeno le ragazze del Kokoro o quelle dei gogò di Nana plaza, soprattutto lì al Butterflies, un localaccio per gente senza dio proprio, ma anche le cameriere da Hooters, che uno va a mangiare due alette e una birra e si distrae con quei culi ovunque, che roba. Ma poi quella di ieri al 7 Heaven, un postribolo in una stradina senza sfondo piena di giapponesi, quella proprio è il demonio, con quell'aspetto che sembra una bambolina perfetta e angelica e poi invece ti aspira l'animale non ci capisci più niente, il diavolo proprio.
No no, non ci voglio mai più mettere piede qui. Ciao ciao Bangkok, non ci rivedremo...

...per i prossimi 6 mesi.

UnQuarantenne
Newbie
07/01/2024 | 13:20

  • Like
    0

Appena tornato dal Kokoro dopo 90 minuti di cose belle.
Piccola nota, dopo aver detto alla receptionist quello che volevo e cioè 2 girls per nuru e la stanza "thailandia" al 4 cioè terzo piano(quella Japan style che è la meglio era già presa), mi ha chiesto di dove sono, e quando ho detto Italy mi ha guardato sorpresa, quasi come a dire "ma sei sicuro?"😁 (Riesco a rovinare il mercato dell'italiano medio anche senza mance, ma pensa te).
E niente ora serve cibo perché dopo devo spiegare due cose a una del butterflies che ieri sera faceva troppo la sbruffoncella😉
Buona cena bimbi!IMG_20240107_183739.jpg

UnQuarantenne
Newbie
06/01/2024 | 07:52

  • Like
    0

@Puttanierefiero

Per te la risposta breve è questa: Quando mi sentirai lamentarmi di qualcosa che riguarda prezzi o prestazioni di una troia (cosa che non ricordo di aver fatto e se è successo doveva essere grave ma non ne ho memoria) fammelo notare, grazie. Il resto è aria fritta, mi piace condividere le esperienze, è il senso di un forum come questo che nonostante i rompiballe riesce ad essere utile per qualcuno, che poi tra l'altro per me è controproducente in quanto per interesse personale mi converrebbe scrivere solo altrove, ma questa è un'altra storia (e sul nascondere la testa ti dico serenamente che me frega poco di quello che pensano gli altri su quello che faccio, se spendo millemila Baht in un bar o se cerco di risparmiare su certe cose per spendere in altre o se m'inculo ladyboy o se una sera preferisco bere con le tipe invece di trombarle o andare con un'africana dopo due birre in strada e via dicendo non ho problemi a dirlo. Forse pensi che i tuoi giudizi abbiano un qualche tipo di valore, altrimenti non saresti a scriverli ma, invece di sparare cazzate e inesattezze a nastro lamentandoti di tutto come un vecchio che guarda i cantieri, accetta un consiglio sincero: fatti una vita e goditela.
✌️
Per gli altri che passano di qua: Ieri sera avevo il cazzo in sciopero (ommioddio non hai trombato? SacrilegioooH😁). Giuro non ne avevo voglia (cioè ho trovato la giusta ispirazione troppo tardi diciamo). Sono ancora stordito da ieri notte dopo essere stato al billboard, al tugurio, in quasi tutti i rainbow e poi sono passato al twister dove mi sono fermato a cazzeggiare con occhialetti, caruccia lei, e onestamente sono uscito da lì con un po' di voglia addosso per colpa sua, ma conosco i miei limiti e piuttosto che fare il machoman a tutti i costi e portarla via per poi fare figure tapine o trombarla senza ricordarmi di averlo fatto (perché anche da stordito e con tutto l'alcol in corpo kamagra-san in questi giorni funziona troppo e ormai il bimbo pelato ha vita propria, ma io sarei crollato indegnamente dopo due minuti😁) ho preferito ritirarmi dopo una piacevole seratina alcolica.
Comunque, al Angel birretta e ciao ciao, niente di interessante, al Billboard sono entrato per vedere se c'era quella del giorno prima ma non l'ho vista, in compenso ero a bordo vasca e la numero 300 è per me un soggetto pericoloso, magari mi lascerò tentare anche da quel piccolo demonio prima di andare, ma ero incastrato sullo sgabello tra un indiano mezzo'mbriaco e un cinese depresso, non mi andava di approfondire oltre. Per quanto riguarda i rainbow mi son fermato a bere al 5 con una tatuata anche in culo, ma a parte quello era meno interessante del previsto, e al 4 con una mignon caruccia riportata dentro dalla balconata appena uscito dal locale accanto, bellina bellina ma un po'"meh". Negli altri arcobaleni non mi ispirava nulla. E poi niente, come già detto ho rovinato un po' il mercato al twister😁, che a parer mio se qualcuno desse una rinfrescata al locale sarebbe meglio di tanti altri come Figa e attitudine generale di quest'ultime, ma questi sono gusti personali.
Nota simpatica: appena entrato sono andato a sedermi a fondo sala sui divani e per tipo 10 minuti nessuno mi ha cagato di striscio nonostante fossi lì senza niente da bere. Ho dovuto chiamare occhialetti dal palco perché chiamasse una cameriera a farci portare da bere. Eppure non era così pieno, c'erano molte più ragazze(quasi troppe) che clienti, per dire. Roba da matti😂

Cazzo sono già le due, cibooooo

UnQuarantenne
Newbie
05/01/2024 | 13:24

  • Like
    0

@Romolao non sono mai stato insieme a una ragazza esterna in un gogò, non so dirti, prova a chiedere ad altri, di sicuro qualcuno che ne sa di più lo trovi qui sul forum.

UnQuarantenne
Newbie
05/01/2024 | 13:10

  • Like
    0

IMG_20240105_181431.jpg
E qui c'era (perché le foto al cibo sono troppo mainstream, meglio i piatti svuotati) un filettino di wagyu buono buono che si è sciolto in bocca come neve al sole e che insieme alla Sapporo mi è costato quanto la svuotapalle di oggi al solito 7 Heaven, ma dettagli (il ristorante si chiama yuna, è in soi 11/1 , se amate la cucina giapponese ve lo consiglio).
Comunque la topina di oggi(nome d'arte April) è stata la più bellina che ho trovato lì dentro fino a ora, le foto sul sito col viso annebbiato non le rendono affatto giustizia, è un bel fighino dal vivo e per ora esteticamente vince a mani basse sulle altre, se fosse anche brava come Cat sarebbe perfetta, ma me ne manca ancora qualcuna da provare quindi la classifica è aperta😌
Ora vado a nutrire le zanzare in balcone e più tardi penso che passerò da Nana plaza visto che non ci vado mai😁
Buona venerdì sera!

UnQuarantenne
Newbie
05/01/2024 | 12:19

  • Like
    0

@Romolao said:
@UnQuarantenne
Bei racconti, mi hai fatto venire nostalgia di nana plaza.

Senti, toglimi una curiosità: perché a me a nana plaza chiedono 1000/1500 di bar, e 4000 per uno short?

Ti prego dimmi dove devo andare per non essere spellato ahhahaha

Vado in ordine con le risposte:
-Felice di trasmettere qualcosa a chi legge.
-Non ne ho idea, magari dicci anche dove.
-Dipende da cosa vuoi anche, ma non sono la persona più adatta per un questo😁

UnQuarantenne
Newbie
05/01/2024 | 12:19

  • Like
    0

@Romolao said:
@UnQuarantenne
Bei racconti, mi hai fatto venire nostalgia di nana plaza.

Senti, toglimi una curiosità: perché a me a nana plaza chiedono 1000/1500 di bar, e 4000 per uno short?

Ti prego dimmi dove devo andare per non essere spellato ahhahaha

Vado in ordine con le risposte:
-Felice di trasmettere qualcosa a chi legge.
-Non ne ho idea, magari dicci anche dove.
-Dipende da cosa vuoi anche, ma non sono la persona più adatta per un questo😁

UnQuarantenne
Newbie
05/01/2024 | 05:32

  • Like
    0

Allora, intanto contestualizziamo:
IMG_20240105_104403.jpg

Sono a bere birra alle 11 e mezza del mattino sotto a un ponte aspettando il cibo, non mi sembra una roba da ricchi.
Poi, se il tuo budget non ti permette di fare certe cose non le fai, così come in Europa trovi chi ti fa fare una sveltina per 30 euro anche qui troverai sempre qualcuna che te la da per un Millino, se ti accontenti. Se la cosa non ti piace datti da fare e invece di lamentarti che gli altri spendono troppo aumenta il tuo budget. Sono probabilmente più povero di te, ma siccome mi piace spenderli in viaggi e puttane mi sono creato due piccole entrate extra al mio lavoro principale (artigiano, non un chirurgo plastico o un dentista o il boss di aziende enormi che compra due barchette da 40 metri per fare un regalino ai figli (e menomale che esistono queste figure così posso lavorare per loro anch'io).
Ciò detto, stai mischiando troppe carte, gli sponsor che foraggiano le tipe a distanza rientrano nella categoria degli sfigati, per questo si lasciano abbindolare dalla prima farda brava a recitare che gli dedica un po' di attenzioni, non ha niente a che vedere né con le mance lasciate dopo un servizio né con il fatto di offrire da bere per il solo gusto di farlo e senza voler scopare niente perché non ne hai voglia. Facciamo distinzione tra chi sperpera denaro anche per ottenere benefici quando torna in un posto (la reputazione in ambito puttanesco te la fai anche così oltre che con un po' di simpatia che non guasta mai) e chi si fa inculare per inesperienza o ingenuità o quel che vuoi.
Comunque ora che hai svelato il mio piano per la conquista di Bangkok non posso più negare l'evidenza, un giorno anche questa città sarà mia! Risata malefica da cattivo di terz'ordine di un film trash
È arrivato il cibo, buona giornata a tutti!

UnQuarantenne
Newbie
04/01/2024 | 10:38

  • Like
    2

@Puttanierefiero said:
@UnQuarantenne sei un altro di quelli che rovina il mercato regalando soldi più del pattuito

Quando e se mi va, si. Sempre fatto così con i miei soldi e non vedo il problema. Dormi sereno che il mercato del meretricio lo rovinano gli ignoranti e i buzzurri e i machisti che si dimenticano di avere a che fare con delle persone (e vedono le cose da una sola prospettiva perdendosi molte esperienze che probabilmente in ogni caso non sarebbero in grado di apprezzare per limiti d'intelletto), non si rovina di certo perché uno lascia una mancia quando ne ha voglia, come i due centini di oggi alla succhiacazzi mignon del 7 Heaven per la sua non comune arte orale, te lo consiglio se non ci sei mai stato (ovviamente se in un momento di follia ti viene voglia di spendere ben 1300 Baht per fartelo ciucciare una quarantina di minuti da una giovane fanciulla eh), questa si fa chiamare Mini, ma lavorano tutte bene e alcune sono veramente belline.
Comunque per mettere i puntini sulle i , visto che al momento sto in terrazza a non fare niente aspettando che calino le tenebre perché più tardi devo fare il test della sacra pecora a una del billboard, non so a che titolo spari sentenze su gente che non conosci, ma per toglierti il dubbio è da venticinque anni che trombo puttane ovunque e da quasi 15 che ho scelto di essere puttaniere a tempo pieno perché mi sono rotto di stare dietro alle mentre delle donne, quindi figurati se ho voglia di farmi dire da uno sconosciuto come dovrei spendere il mio denaro😂, e anche se vengo in Thailandia solo da 7 anni di sicuro se qui una mi chiede 5000 per uno short per me resta dov'è anche se ha la figa d'oro, e per dire, a quella che ho trombato ieri sera non ho dato mance perché non mi andava, ma se dopo sono tornato in Nana a spenderne 2000 bevendo con altre due troiette addosso e poi a chiusura ho deciso di regalarne mille a una in strada solo per farmi solo compagnia fino alle 5 perché
mi stava simpatica scusa tanto se l'ho fatto senza pensare alle possibili ripercussioni sul mercato.

Per fortuna esistono tanti tipi di puttanieri, altrimenti sai che noia. Grazie comunque per aver espresso il tuo libero pensiero, per fortuna quella è una cosa che non costa niente, in caso contrario non potremmo godere di tali perle di saggezza.

UnQuarantenne
Newbie
02/01/2024 | 23:43

  • Like
    0

Comunque non ho sonno, magari se scrivo qualcosa qua mi annoio da solo così poi dormo.
Stasera i disastri..
Dopo il massaggino di oggi ho fatto merenda da Hooters con "l'hamburgerino" quadruplo e birra. Più tardi il pancino si ė sentito offeso e per motivi tecnici sono uscito più tardi di quanto volessi ma verso mezzanotte ero al butterflies. La mamasanrompiball mi propone una ma non mi piace e declino l'offerta, strano perché di solito ci indovina. Scippo poi il laserino alla mia fedele assistente cioè la solita cameriera e lo punto su una con un bel culino che era dall'altra parte del locale, la vanno a chiamare e arriva. Per quanto riguarda il culo c'ho visto bene e nel totale non è male ma non scatta la scintilla, però intanto c'è una sua collega lì davanti sul palco e lei fa "she's drunk.." allora siccome era bella allegra e sculettante la chiamo con la manina perché mi ispirava cose buone. Me le tengo addosso entrambe per un po', poi abbandono la prima intenzionato a shortare la seconda dopo un ultimo drink, e qui la nota dolente, all'improvviso si spegne come se avesse finito le batterie😁. Dice poi scusandosi vagamente che un cliente prima l'aveva riempita di tequila e vorrebbe solo andare a dormire. Piena botta alcolica improvvisa, meglio lì che in camera dico io. Saluto pago e scendo giù, mi ha lasciato un po' a pisello dritto ma sono quasi le due e non ho voglia di tentare la sorte in un altro gogò, quindi mi incammino verso l'hotel. Arrivo a soi 8 ma sinceramente non ho voglia di tornare in camera adesso, tiro dritto fino al soi successivo, entro al CIB per un drink, mal che vada mi faccio due risate, penso. Nonostante l'ora è piuttosto affollato li dentro, c'è anche una giovane coppia, credo americani, lei una bionda molto trombabile. Bevo un gin tonic in compagnia di nonsocomecazzosichiama ma credo sia la cosa più alta che si trovi la dentro e comunque non è male nella sua categoria, poi devo andare in bagno perché bevo troppo. Mentre sono a pisciare con la fava ancora mezza barzotta in mano si apre la porta e entra la bionda, ci mette un attimo a capire la situazione, forse ha bevuto troppo pure lei, le dico "Hi", lei senza scandalizzarsi troppo si scusa intanto che butta l'occhio, delfina curiosa😁, poi esce e entra nel cesso con la figurina giusta. Capisco che ci sia della promiscuità li dentro, ma sei l'unica femmina, se non lo usi tu il cesso femminile chi lo deve usare🤦 .
E niente, l'improvvisata guardona per motivi che non capisco bene mi ha rimesso la voglia addosso, torno da nonsocomecazzosichiama con una proposta che riassumendo è questa: "ora si va di sopra e tu me lo ciucci con calma finché non vengo ma tu ti tieni le mutande addosso". Concordiamo per mille, la cosa poi va avanti per tipo 40 minuti senza sosta e concludo a occhi chiusi pensando alla biondina di prima che mi guardava pisciare😁
Alla fine gliene ho dati duemila perché mi andava e perché si.
And that's all Folks !

UnQuarantenne
Newbie
02/01/2024 | 22:18

  • Like
    0

@1given said:
@UnQuarantenne se ti prendo tu sei la mia fidanzata . Perche

Ommadonna, i traumi prima di dormire 😂

Meglio se domani esco col tappo di sughero al culo, non si sa mai.

UnQuarantenne
Newbie
02/01/2024 | 12:10

  • Like
    0

@dotgnocca said:
@UnQuarantenne con la sigaretta elettronica come hai risolto?

Ho risolto che non l'ho portata, e sarà che sono particolarmente rilassato ma sto fumando meno del solito.
In compenso mi fuma il pisello dopo il trattamento ricevuto poiché ore fa da "Bella" al Bangkok Passion Massage o come si chiama nella viuzza traversa di soi 22😁
Ero partito per andare al Kiss, poi ho visto questa qui bellina e mignon come piace a me e mi son fermato li, tanto alla fine sono tutti della stessa gestione.

UnQuarantenne
Newbie
02/01/2024 | 10:29

  • Like
    0

UnQuarantenne
Newbie
01/01/2024 | 22:41

  • Like
    0

Aggiorno alle 4 passate da un po' sfumacchiando in balcone per la solita poca voglia di andare a letto, ma le zanzare sono super aggressive e quindi sarò breve.
Sono tornato al 7 Heaven che si riconferma come la mia pompineria preferita, oggi sono andato sul tardi verso le nove di sera ed era piuttosto affollato, tanto che era libera solo Cat, caruccia ma non è il mio genere, però il suo lavoro lo fa maledettamente bene, mi ha risucchiato l'anima, infatti sono uscito da lì col sorriso e il bisogno di nutrirmi, al che ho mangiato una roba piccante col pollo e poi sono andato a morire in camera. Alle undici e mezza resuscito mi do una sistemata e vado dritto ad accamparmi al butterflies dove ho fatto le 3 con una nanetta che mi ispirava già da ieri e la mia cameriera di fiducia completamente ubriaca e la mamasan che mi incitava a portare via la signorina mignon. Alla fine sono rimasto lì a cazzeggiare ; se è il caso domani vado presto e la timbro, ma stanotte andava bene così.
Però questi giorni passano troppo in fretta...
Maledette zanzareeee

UnQuarantenne
Newbie
01/01/2024 | 15:36

  • Like
    1

Happy new year da Nana!😁

UnQuarantenne
Newbie
31/12/2023 | 23:18

  • Like
    1

Comunque stasera sono arrivato molto presto in nana plaza e ho shortato subito una paperella del butterflies, ma proprio la prima che mi si è proposta, one drink e via, non esattamente il mio tipo diciamo ,ma era bella vispa e si è impegnata, poi tornato in nana mi son dato all'alcol e ai festeggiamenti, una birretta al volo al tugurio, poi altri due drink su al butterflies perché dovevo ancora salutare la mia amica cameriera che mi ha portato la pizza, brava lei😁,poi sono sceso giù e sono stato letteralmente placcato da quella che credo sia la ladyboy (uso il femminile perché senza pisello😁) più bellina che abbia mai visto, sarà colpa dell'alcol ma facevo quasi fatica a capire che non fosse una ragazza di nascita giuro, e niente, ho fatto la mezzanotte li a ridere e a bere e dopo diverse bevute mi ritrovo con questa e una collega meno bellina ma passabile che me lo sucano a turno "sottobanco", piacevole direi. Poi verso l'una e mezza alzo bandiera bianca e prima di uscire dalla plaza mi trovo davanti dei gamberi e me li mangio al volo con le tipe del rainbow. Esco in strada, bel bordello, salto dall'altra parte della sukhumvit e via in soi 11, casino ovunque, arrivo al lusty, non c'è molta gente, il tempo di vedere due facce note e subisco un attacco a tenaglia😁 saluto, altri due drink e poi decido di ritirarmi in pace, mi fermo giusto per un'ultima birra lungo strada su soi nana per farmi abbordare senza successo da un paio di gazzelle africane di passaggio, mancavano solo quelle oggi😁. E domani è un altro giorno, ora mi spengo che c'ho sonno.

UnQuarantenne
Newbie
31/12/2023 | 22:32

  • Like
    0

@MacGherart
Grazie caro,facciamo a turno dai, te hai già dato a inizio mese😜

UnQuarantenne
Newbie
31/12/2023 | 22:29

  • Like
    0

@Feynman
Vedo che mi sono perso le robe belle😳
A volte li ho spesi da solo i 7000+, forse è per quello che alle 2 stanotte appena ho messo piede dentro dopo quattro mesi mi son saltate addosso due scimmiette urlanti , ma dettagli, stavolta sono passato giusto per salutare.
Però qualcuno mi racconti sta roba della cagata, sono curioso come una marmotta ubriaca 😁

UnQuarantenne
Newbie
31/12/2023 | 13:21

  • Like
    0

@Hathaway said:
Stasera Lusty Lady no? Durante la tua assenza c'è chi ha chiesto di te...

Che sarebbe un buon motivo per non andarci😁

Mi stavo dimenticando che esiste ma non è una cattiva idea, grazie per lo spunto, magari ci attracco prima di mezzanotte

UnQuarantenne
Newbie
31/12/2023 | 03:52

  • Like
    1

Weeeee
A parte un prelievo al kasalong e un giro gogò non ricordo bene che altro ho fatto ieri sera, ma ora colazione sotto la BTS con birretta e patatine😁
Stasera boh , chi c'è in giro eventualmente?

UnQuarantenne
Newbie
24/12/2023 | 11:16

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@UnQuarantenne evita di portarla con te in valigia tanto poi a trovarne in loco non hai problemi...

Ecco, non avevo ancora letto il tuo messaggio. Questo mi interessava sapere, e niente, la lascio a casa

UnQuarantenne
Newbie
24/12/2023 | 11:13

  • Like
    0

@Tequilo22 Si infatti la situazione che ricordo è quella, ma fino al mese scorso ero un "fumatore normale" e non ci avevo mai pensato, ma in verità il punto era avere conferma del fatto che sia illegale (anche se da quel poco che ho capito non è dichiarato illegale l'oggetto sigaretta elettronica, ma diventa illegale per un discorso di tasse e fisco, ma boh) e sapere se poi effettivamente fanno storie ai controlli in aeroporto o no.
Prenderle usa e getta quando sono lì non mi convince, dovrei provarne diverse e sperare di trovarne una che mi piace, ma non c'ho sbatti, piuttosto ne faccio a meno.

" I bar, gentleman, discoteche e gogò fuma senza problemi, guardati intorno e vedrai che ce ne saranno tanti altri che ti fanno compagnia... "
Lo ben so, era proprio per usarla in quei postacci li (o almeno in quelli dove non si possono fumare le sigarette normali).

UnQuarantenne
Newbie
23/12/2023 | 22:36

  • Like
    0

Ciao bimbi!
Dal 30 dicembre al 9 gennaio sarò in giro per Bangkok, e visto che la partenza è ancora nel 2023 riprendo da dove ho lasciato a Settembre, e se qualcuno passa di lì e ha voglia di bere una birra in quel di Nana me lo faccia sapere che ci troviamo. Ovviamente vale anche e soprattutto per i soliti resident se hanno voglia di salutare un rompiscatole

Poi ho una domanda, intanto la scrivo qui vista l'ora:
Al momento sono un "fumatore ibrido" ma sono alquanto confuso riguardo le sigarette elettroniche in Thai, cioè so che vengono usate perché l'ho visto e mi sono state offerte anche nei bar, ma da quanto leggo ovunque sembra che la legge le vieti assolutamente e che ci siano sanzioni a dir poco assurde anche per il solo possesso (almeno sulla carta), quindi conoscendo vagamente la coerenza dei nostri amici thailandesi chiedo aiuto a chi ne sa qualcosa per esperienza. Giusto per sapere se posso portarmela dietro senza rischi o se proprio non è il caso. (sembra che stiamo a parlà di droga invece che di vapore, sono tutti impazziti smile:

UnQuarantenne
Newbie
10/12/2023 | 03:37

  • Like
    1

E intanto che tu voli io leggo con piacere queste righe alle tre di notte, sveglio perché "influenzato ammerda" (maledetto inverno) .
Mi dispiace per le serate no, ma vedo che ti sei dato da fare dai, capita.
Dovrò provare questo Ola Ola che non conoscevo, mi incuriosisce e ormai ho capito che abbiamo più o meno gli stessi gusti per quanto riguarda le zoccolette ( Manga style o tatuate che siano) quindi se è piaciuto a te non penso mi dispiacerà farci un giro.

Posso sapere in quale Hotel hai alloggiato questa volta? Perché a fine mese sarò lì per dieci giorni e ho prenotato in soi 8, ma magari cambio idea se trovo di meglio senza dover vendere un rene .

E comunque questo è un bel riassunto di 10 giorni vissuti nel modo giusto:
"Ovviamente Nana e ovviamente gogo. Direte voi "ma nn ti rompi il cazzo?" e io vi risponderei "ma neanche un po'.."

Adoro

UnQuarantenne
Newbie
15/11/2023 | 23:25

  • Like
    1

@antothai

Critica creativa e vagamente sarcastica nei confronti dei clienti (di alcuni quanto meno), esposta dal punto di vista di una ipotetica mestierante di lungo corso.

Ci piace

UnQuarantenne
Newbie
10/10/2023 | 23:31

  • Like
    1

@Rebel1023

Bangkok, decisamente almeno dieci giorni a Bangkok.

Mi fermai in città per soli 3 giorni la prima volta che andai in Thai (tra l'altro alloggiando in soi 22 così a caso, tanto ero li solo di passaggio) per poi fare 3 settimane a Pattaya, ma di Bangkok non avevo capito praticamente niente e Pattaya mi sembrava il posto più figo del mondo (e avevo visitato una cinquantina di fkk europei nei dieci anni precedenti, non è che non avessi mai visto decine di zoccole seminude e pronte all'uso tutte insieme, per dire). Poi anche grazie alle belle persone conosciute da qui e ad alcune bamboline conosciute da lì ho iniziato a farmi un'idea di cosa è la capitale e ogni volta non smette mai di essere interessante 24/7. Pattaya dal mio punto di vista merita qualche giorno per cambiare aria e farsi scarrozzare su e giù nel parco giochi dai carri del bestiame (o songthaew), ma Bangkok è tutta un'altra cosa, e non per le puttane eh, quelle ci sono ovunque.
Sarà che preferisco la piscina al mare, chi lo sa
Peccato che non ci incontreremo per pochi giorni, ma sarà interessante leggere le tue avventure al ritorno, ne sono certo

UnQuarantenne
Newbie
05/10/2023 | 08:33

  • Like
    0

@antothai said:

@UnQuarantenne said:
Ma il capodanno occidentale, cioè il 31 a mezzanotte e tutto il pim pum pam nostrano, lo festeggiano in Nana Plaza?

Si festeggiano... anche se niente di esagerato.

Anni fa passavo il Capodanno sempre a Soi CowBoy dove le ragazze fin dal tardo pomeriggio erano tutte occupate a cuocere roba sui barbecue per loro e i clienti e ubriacarsi... fregandosene allegramente di "lavorare"... poi a mezzanotte si sparava di tutto da entrambi i lati della strada.

Sono passati molti anni però e non so se la situazione sia rimasta uguale.

Ultimi (capod)anni passati sempre fra Nana&dintorni o altre parti.
Nana, comunque, qualcosa si festeggia sempre...

Capito, quindi è come a Napoli.

Comunque passo di là il 30 dicembre per una decina di giorni e vediamo che succede

UnQuarantenne
Newbie
01/10/2023 | 13:23

  • Like
    0

Finalmente sono riuscito a liberarmi un po' di giorni da fine dicembre a verso il 10 gennaio, ora mi manca solo un volo vagamente decente.

Ma il capodanno occidentale, cioè il 31 a mezzanotte e tutto il pim pum pam nostrano, lo festeggiano in Nana Plaza?

Fatemi sape', intanto continuo a cercare aerei

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI