Andiamo

UnQuarantenne

Felina_ginevra_M1Felina_bcn_M1Lasuite_M1
Felina_valencia_M1Lavieenrose_M1Maisonclose_M1

Commenti

UnQuarantenne
Newbie
30/10/2022 | 11:43

  • Like
    1

@GengisKahn said:

@Italia77 said:
"Da come dicono loro là è tutto extra"
direi di no, in Germania non lo è mai stato e chi lo dice è proprio chi là non lavora o lavora solo perchè frega i più sprovveduti, manco dal 2017 ma quelle che chiedevano extra per bacio e pompino scoperto le scartavano tutti.
Chi crede che 70 siano pochi, può venire in Italia, di scale da lavare ne abbiamo a iosa.

@Italia77 probabilmente non sei aggiornato di quel che succede attualmente in Germania.

La tariffa dei 50 euro non esiste più.. Prendiamo come esempio uno dei locali top della Renania Vestfalia il Samya tutte partono da 100 euro e per tale cifra si e no che praticano french kiss... Oceans di Dusseldorf dove anche prima della pandemia le camere sono sempre partite da 100 euro... Non stiamo nemmeno a parlare per i locali circondario di Frankfurt... Allo Sharks si parla di 100/150 per la mezzora

Vari locali come Prime Velvert (che non ha niente a che fare con l'ex Acapulco) Babylon Elsdorf, Penelope Castrop-Rauxel... Parco gnocca NCS (non ci siamo)

Se devo pagare voglio almeno che siano come KATE ex Golden Time Bruggen

Si ma se è come dici tu allora non ha più molto senso andare in Germania perché, almeno personalmente, andavo là per farmi uno o due giorni di tromberia a basso costo (in confronto all'italia, e comunque mediamente più economico dei vari locali al confine) a parità di servizi / strutture.
Poi in verità non capisco perché dopo il lungo periodo di stop forzato i prezzi dovrebbero salire e le prestazioni scendere di livello.
Ciò detto, i 50 erano già in dubbio molti anni fa e il settantino era una cifra abbordabile tutto sommato considerando i servizi offerti in media per quella cifra, ma se il costo di una mezz'ora supera i 70 euro di base tanto vale restare in zona evitando viaggi e pernottamenti. Ha senso solo per passare una giornata in compagnia fuori dai binari, ma sul piano della convienza (che è sempre stato innegabilmente il maggior pregio di questi posti per chi viene dallo stivale) il gioco non vale la candela.
Io la vedo cosi', poi boh

UnQuarantenne
Newbie
29/09/2022 | 22:20

  • Like
    0

IMG_20220821_154404.jpg

Questo è quello in soi 8

UnQuarantenne
Newbie
20/09/2022 | 12:15

  • Like
    0

Madonna i prezzi dei voli pero'!
Vorrei approfittare del periodo a cavallo del capodanno o giù di li, perché anche quest'anno il lavoro non mi permetterà di fare diversamente (che va anche bene, ma è anche troppo), solo che al momento non riesco a trovare voli decenti a prezzi decenti per quel periodo.
Si accettano consigli (sui voli o su come rapinare una banca in sicurezza, è indifferente )

UnQuarantenne
Newbie
20/09/2022 | 11:57

  • Like
    0

@antothai said:
Grab e Bolt per taxi e motosai
BTS e MTR Bangkok
Songtaew Pattaya
Tuk Tuk sono un'altra cosa... da evitare

Ottimo riasunto.
Io Bolt l'ho conosciuto per merito di una balorda a Pattaya. App comoda e funziona bene.

Per il resto, riguardo al fatto di come spostarsi, specialmente se si parla di Bangkok e Pattaya non conosco posto al mondo dove sia più semplice rapido ed economico visti i mezzi a disposizione. Parere personale eh

UnQuarantenne
Newbie
26/08/2022 | 13:35

  • Like
    1

UnQuarantenne
Newbie
26/08/2022 | 13:32

  • Like
    0

@CettoForPresident said:
@UnQuarantenne

posso chiederti se per certificato vaccianale si intende il green pass? o serve altro certificato?

Io ho mostrato il PDF del green pass dove è indicato che ho ricevuto 3/3 dosi di vaccino, al controllore al gate è bastato quello, quindi dovrebbe andar bene, poi non so, dipende anche dalla compagnia aerea con la quale voli,presumo.

UnQuarantenne
Newbie
25/08/2022 | 08:17

  • Like
    0

@ir_pelato
Vedo che hai un po' di robe in cantiere anche te, dai sapere quando vai su in andiamo che se riesco ci si becca li per una birra✌️

UnQuarantenne
Newbie
25/08/2022 | 07:28

  • Like
    0

Siccome sono in rientro all'aeroporto di Vienna e mi annoio butto giù due righe sulle mie 3 settimane post covid in Thailandia.
Intanto nessun problema per il viaggio, solo certificazione dei vaccini fatti, ma nessuna richiesta particolare o controllo aggiuntivo all arrivo in Thai, e niente mascherine in volo, e questo è buono.
Premesso che sono stato solo 4 giorni a Pattaya e il resto a Bangkok, ho trovato un po' di differenze da febbraio 2020, a parte le mascherine praticamente obbligatorie sui trasferimenti in bus da Bangkok a Pattaya e nei treni in generale, la cosa più fastidiosa è l'orario ufficiale di chiusura dei locali alle 2 , che poi magari chiudono dopo e ok, ma è sempre un'incognita. Poi boh, alcune zone le ho trovate più spoglie, ma tipo zona Nana mi è sembrato tutto più o meno uguale nell'insieme della vita notturna, gente comunque c'è n'è sempre tanta e specialmente i puttanieri vedo che non si sono persi d'animo. Invece, ma può essere una mia impressione, non ricordavo tutte queste coppiette nei gogo, ma stavolta ne ho viste continuamente. Poi vabbeh, da fumatore mi sembra che sia sempre più difficile fumarsi una sigaretta in pace, ma questo è un po' soggettivo, però in compenso canne libere... Coerenza questa sconosciuta,😁
In sostanza, per quanto abbia ignorato la walking street a Pattaya e non so come butta in quella zona, per il resto anche lì mi è sembrato tutto molto vivo e ,orari a parte, senza troppe complicazioni. Anche i prezzi in generale non mi sembra abbiano subito variazioni, e la quantità di gnocca è comunque elevata nel totale. Poi boh, come ho detto volevo buttare giù due righe per noia, ma io l'ho vista così, godibile e senza sbattimenti aggiuntivi.

UnQuarantenne
Newbie
24/08/2022 | 16:15

  • Like
    1

Ultimo aggiornamento dal Suvarnabhumi, fuori dal livello 4 zona fumatori, tanto il volo è verso mezzanotte, c'è tempo.
L'ultima Birre e Balorde è stata piuttosto divertente anche se non ero molto nei miei cenci come si dice dalle mi' parti, poi la sera dopo sono andato da hooters a mangiare (e quanto è bellina la "ricciolina", troppo) dopodiché al rainbow 5 per la cosa a tre che avevo deciso la sera prima e purtroppo una delle due amichette che volevo prendere in coppia era già stata presa (sono andato anche presto) quindi ho ripiegato su una sola ma era anche quella che mi interessava di più, poco male. Short di ordinanza, poi la riaccompagno fino in fondo alla via e me ne vado a bere una birreta altrove; lungo il tragitto ho incrociato anche il fiorentino presente alla cena la sera prima(scusa ma non ricordo il tuo nome qui) in compagnia di una donzella, e bravo lui😁 per il resto gli ultimi giorni ho fatto un giro delle pompinerie di soi 7/1 e un po' di shopping da bravo turista. Ah sono anche stato a mangiare alla pala, buona davvero la pizza, ottimo consiglio.
Tre settimane sono volate via come niente, prima o poi mi dovrò trasferire qui, ma non è ancora il momento, però è sempre un piacere conoscere i residenti italiani, soprattutto se simpatici come quelli che ho incontrato alle cene e ovviamente il "regista" della situazione ovvero @sexybangkok .
Ora sfumacchio altre due Marlboro e poi vado al fresco, sento già la nostalgia e non sono ancora partito, e va beh.😁
Ciao bimbi alla prossima✌️

UnQuarantenne
Newbie
21/08/2022 | 06:20

  • Like
    0

All'arrivo ti controllano solo il passaporto vai tranquillo (però portati la mascherina perché sui trasporti pubblici quando sei qui te la fanno mettere); per il resto sono le compagnie aeree che vogliono i certificati dei vaccini etc., ma dipende dalla compagnia, informati da loro fai prima✌️

UnQuarantenne
Newbie
21/08/2022 | 05:58

  • Like
    1

Come sempre è piacevole stare in compagnia di residenti e viandanti quando capita, ascoltare storie, consigli, cazzate, tutto molto piacevole, ma serata un po' sottotono per il sottoscritto, c'ero e non c'ero, sarà che ho già fatto una ventina di giorni sopra le righe e l'entusiasmo iniziale del tornare qui sta diventando pace interiore e rincoglionimento a tratti😌, può essere, ci sta; a parte che poi ho incontrato "morticia" (come l'ha rinominata qualcuno😁) simpatica balordina con cui avevo fatto amicizia al rainbow l'altra sera e che ieri è apparsa insieme a un'amichetta che mi piace assai quindi stasera con calma me le vorrei portare via insieme, ma questa è un'altra storia...
Per il resto lascio raccontare la serata a chi è stato più presente, anche perché quando ho raggiunto il gruppetto li al bar stavano parlando di ladyboy e subito dopo di pompe, a voler essere maliziosi... 😂 , poi alla fine sono scappato dal penny black perché iniziavo a avere mal di testa. Anche se lungo strada mi son fermato per una birra con una "amica", ma questa di nuovo è un'altra storia.
Mi scuso per la fuga ma proprio mi dava fastidio stare li dentro, in compenso per dovere di cronaca lo dico, c'era un altro gruppetto di italiani giù che si lamentavano dopo essersi fatti buttare fuori dalla security se non ho capito male; dubito sia gente che scrive qui, però dai, che figura di merd..
E niente, grazie a tutti per la compagnia e ci si rivede a fine anno (anche se ho paura a dirlo perché l'ultima volta che son tornato a casa dalla Thailandia subito dopo hanno chiuso il mondo per due anni, meglio non portare sfiga😁).

UnQuarantenne
Newbie
20/08/2022 | 12:49

  • Like
    1

UnQuarantenne
Newbie
20/08/2022 | 09:32

  • Like
    0

Ultimi giorni qui in quel di Bangkok, perlopiù nuvole e pioggia ed essendo vagamente meteoropatico mi son dato al relax, a parte una puntatina in soicowboy dopo aver fatto cena al ristorante Mediterra poco più in là(ci si mangia benino e il posto è caruccio) e due bevuye in nana plaza senza barfinare niente, mi son dato un po' ai massaggi e ho riprovato due posti un po' diversi tra loro.
Daisy Dream, bello, comodo, molto estetico, e il Kiss(1), Spartano, angusto, stanzine minimal con letto incastrato e doccia che in due ti prendi a gomitate.
Il servizio però per i miei gusti è stato buono in entrambi, così come la qualità delle operatrici, differenza di prezzo per lo stesso servizio, si quella un po' c'è e se uno fa caso all:ambiente vale la pena spendere due spicci in più.
(Sono anche tornato al kasalong per una succhiatura post gogo 😁, è comodo che ci posso fa'..)
Stasera cena birre e balorde, vediamo che succede✌️

UnQuarantenne
Newbie
19/08/2022 | 06:25

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@UnQuarantenne ultimamente che vengano via a 2000 da un gogo la vedo difficile....

Si forse mi sono espresso male, era quello il punto, lo penso anch'io, ma visto che qualcuno afferma che contrattando si può volevo capire quale fosse il motivo perché, gusti a parte, in certi gogo ho visto anche dei rutti oggettivamente inchiavabili e penso si riferisse a quelle😁

UnQuarantenne
Newbie
19/08/2022 | 06:14

  • Like
    0

@ir_pelato
Si di brasiliane bone d'appartamento a Firenze ce ne son sempre state, ma si parlava di segaiole massaggianti cinesi😁 c'era anche una thai che faceva massaggi, stesso servizio di un massage qui in thai ma prezzi un po' più alti, l'ho provata una volta per curiosità però non ho idea se sia ancora in attività, magari è tornata a casa, dopo vado a cercarla per Bangkok😁

UnQuarantenne
Newbie
19/08/2022 | 05:57

  • Like
    0

@mac
Si ma nel dubbio portati dietro un bel tappo di sughero, non si sa mai😌😂

UnQuarantenne
Newbie
19/08/2022 | 05:55

  • Like
    0

@sexybangkok
Esattamente quello che intendevo, e proprio per questo mi viene da pensare che se una viene via da un gogo per 2000 forse è un po' disperata/fuori mercato/lavora molto poco, poi sicuramente non c'ho capito niente io che me le porto via a prezzo pieno e spesso pure mbriachelle😁, ma se mi dicono che è fattibile con 2000 (per quanto non mi interessi spendere 20 euro più o meno andando a troie) ci credo e penso al come e perché, tutto qua.✌️

UnQuarantenne
Newbie
18/08/2022 | 19:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Inestimabile fonte di conoscenza Pattayana. Respect😑✌️

UnQuarantenne
Newbie
18/08/2022 | 15:44

  • Like
    0

@Brahman said:

PS la cinese mi costa 50€ + 20€ per spogliarsi, effettivamente fa un po meno. Ma dalle mie parti solo cadaveri di 50 anni ma a volte meglio che un calcio nelle palle
Buon massaggio e buon divertimento 🤤😉

Grazie!
..comunque a Firenze pre-covid c'erano diverse gialline sui trenta e anche meno anni che per 60 te lo ciucciavano e per 80 /100 (dipende da chi come e quando) ci facevi un sana scopata oltre al massaggino a volte anche discreto. Ora non so ho perso i giri con sto cazzo di covid😑

UnQuarantenne
Newbie
18/08/2022 | 15:29

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
@UnQuarantenne al Thermae a 2000 ho trovato una ragazza indimenticabile.

Forse voleva meno perché era alta, di carnagione scura e sportiva (non palestrata). Cose che qui pare le svalutino, ma non per me.

Molte cose sono relative.

Concordo sulla relatività, ma si parlava di prezzi nei gogo, non di freelance😌

UnQuarantenne
Newbie
18/08/2022 | 15:25

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
Insomma.
Oggi in massage di Bangkok ho trovato una ragazza meravigliosa identica a quelle del gogo Raimbow 5.
...

Mi sa che ti ho incrociato distrattamente mentre tornavi😁
Io invece andavo al kiss in soi 22. Danno 2400 bath per 90 Min (due ore no, non avevo voglia), operatrice iua o iwa o quel che è, bassina tettona abbastanza tatuata bel visino, massaggio niente di che ma stimolante e piacevole, il resto pure.

Come al solito massaggi e gogo son due cose diverse con in comune solo la figa, personalmente non disdegno né l'una né l'altra situazione, di sicuro però nei massaggi mi rilasso di più e di solito esco comunque con le palline svuotate e il sorriso in faccia😁

UnQuarantenne
Newbie
17/08/2022 | 15:55

  • Like
    1

@Topax said:
Nei gogo cmq ci sono anche quelle che vengono via con 2000, provate a trattare

Dici che quelle che vengono via per 2000 sono alla pari delle altre? O accettano 2000 perché altrimenti non se le prende nessuno?
Scusatemi ma c'ho i dubbi quando si entra in questi discorsi🤔

UnQuarantenne
Newbie
17/08/2022 | 07:22

  • Like
    1

@Giovanni@
Si più o meno son quelle le tariffe, anche 700 di barfine per short, ma se per caso te ne chiedono 1000 o 1200 che fai, per una decina di euro in più non te la porti via la balorda?

Giusto per saperlo eh, sono curioso dei pensieri altrui😁

UnQuarantenne
Newbie
17/08/2022 | 07:09

  • Like
    0

@doriang said:
...
e dopo le 2 cosa c'è da fare?

Uhm, ammesso appunto che ti buttino fuori alle 2, se la Police viene a rompere altrimenti di solito non chiudono veramente alle 2, puoi andare in strada a bere altre due birre o a mangiare schifezze saporite sulle seggioline delle bancarelle con le balorde che conosci o conosciute nei locali o da solo e trovi comunque gente a caso tra puttane e puttanieri alticci (tipo l'altra sera che dopo aver mangiato il pollo in salsa piccante che la mia ""amica"" del bar si era portata dietro come colazione bevendo birra alla bancarella dei drink di una sua amica trans, mi son trovato a fare due risate con lei e una zoccola senegalese, anche piuttosto bellina, che cercava di abbordare un anglosassone ubriaco), o ti fai una passeggiata per la sukhumvit di notte a vedere cosa c'è, o ti fai portare da qualcuna in uno dei posti "segreti" e vedi che succede, o ti godi in camera la troia che hai barfinato prima o ne raccatti una alla chiusura dei locali o per strada..

Però che pretendi, non siamo mica a Milano... Qui ci si annoia😁✌️

UnQuarantenne
Newbie
16/08/2022 | 08:36

  • Like
    0

@Brahman
La penso più o meno così anch'io, o meglio, sono in vacanza e non mi va di stare a guardare a 20 euro in più o in meno, finché resto nel mio budget ovviamente😅. E non è che mi importi molto di cosa dicono gli altri, io faccio il mio come sempre e il discorso non era polemico ma era per dire che non è la prima volta che vado a troie e fa strano sentirsi trattare come un verginello😁; frequento abbastanza assiduamente fkk e ogni genere di altri postriboli da oltre 15 anni e sono stato qui la prima volta cinque anni fa e sicuramente qui thai non c'è paragone come spesa e possibilità, ma detto tra noi le ragazze in bikini nei gogo non mi fanno né sbavare né gridare al miracolo, è un bel vedere e alcune sono fantastiche, ma i miei occhi sono abituati e assuefatti a scenari spesso migliori, e le puttane sono puttane ovunque, quindi come non mi metto a contrattare nei bordelli in altre parti del mondo non lo faccio nemmeno qui, l'unica differenza è che invece di innamorarmi mezz'ora alla volta qui dura qualche ora in più 😁, poi ovvio che se quella non fa bene il suo lavoro per qualsivoglia motivo non ho problemi a darle mille bath in meno a cose fatte, è già successo, ma le contrattazioni prima non portano mai niente di buono se non il tenersi 20 euro in più in tasca, ma fino a che una da il suo lavoro e con poco più di 150 euro posso avere a disposizione una giovine balorda in camera tutta la notte di cosa dovrei lamentarmi?
(Tratto da "le avvincenti storielle del Redattore"😁: Ricordo 5 anni fa, una delle primissime scopate a Bangkok, portai in camera una di un baretto di soi22, ero in hotel lì a tre passi, niente barfine perché dopo chiusura e non si parlò di prezzi, in tarda mattinata siccome poi dovevo andare a Pattaya le domandai quando dovessi darle, disse che andava bene quello che volevo, le lasciai 4000bath nella borsetta mentre era in doccia. A colazione/pranzo continuava a lamentarsi che ero venuto meno volte di lei e le solite cazzate di rivederci etc., poi mi chiamò lei il taxi facendomi spendere 1200 bath e ciao. Sono un pirla? Può essere, ma non rimpiango un singolo spicciolo di quella volta. Fine).
Tutto ciò per chiudere il discorso, che per me era già chiuso, confrontarsi ci sta,a senza polemiche è meglio, no?

Cazzate a parte, oggi massaggino😌

(Comunque dalle cinesi in Italia con quella cifra almeno due seghe te le fanno dai😁)

UnQuarantenne
Newbie
15/08/2022 | 09:07

  • Like
    0

@rasato01 ah, se non parli inglese allora è un'altra faccenda, scusa lo davo per scontato😁
Se vuoi prendere il taxi dall'aeroporto se non sbaglio ê al piano dove ci sono le uscite per andare fuori, in basso trovi treni e cambio e schede, io ho cambiato tutto lì da super Rich, alla fine la differenza sono spicci e sistemi subito, ma come preferisci ovviamente.
Comunque se non volessi prendere il taxi:
Dall'aeroporto prendi fino a fermata phaya thai ,poi li scendi e cambi trenino e vai fino alla stazione nana, da lì sono 5 minuti a piedi per soi13 ✌️

UnQuarantenne
Newbie
15/08/2022 | 07:52

  • Like
    1

Aggiorno il diario a dieci giorni dalla fine...

Sono tornato a Bangkok, ho voluto provare un ristorante italiano in soi 1 che si chiama "la buca" (solo perché c'è n'è uno con lo stesso nome dove abito io) spaghetti alla carbonara e pizza margherita, beh lasciamo perdere😁, non erano cattivi ma non erano come dovrebbero essere, ecco. Poi ero stanco ma uno svuotino senza impegno dopo cena ci stava e ho peccato tornando di passaggio a quel tugurio di soi 6 traversa (però lavorano bene e costa poco, lascia fa'😁), poi niente ero stanco.
Sabato pomeriggio mi son perso al mercato chatuchak e la sera cena con @sexybangkok e "l'armata Brancaleone" , s'è girato un paio di gogo in nana plaza, qualcuno è rimasto li e poi mi son ritrovato in un postaccio in soi 10 dove ho rivalutato "le thai col pisello"😁 e riso tantissimo, ma ero full di alcool quindi a nanna.
Ieri, domenica, un salto al terminal21, fermata Asok (eeeh, avessi 20anni altro che gogo e baretti, fighette asiatiche di primo pelo ovunque🤤) per aggiornamento guardaroba (son partito con uno zaino e basta per più di tre settimane di permanenza era previsto😌), cena tarda al det5 qui in soi8 (ci si mangia benino), poi nana plaza. Angelwitch "tugurio", mi piace la musica e per una prima birretta è tranquillo, ma le uniche due trombabili erano due lesbiche americane clienti... Poi birretta allo spankys giusto per farsi dare due colpi(no, boni, non capite male😁), poi billboard, io i numeri non li ricordo, ma ho offerto un drink a quella secchina con le tettone rifatte e per quanto il genere mi attiri lei è fin troppo magra, poi ho cazzeggiato con un'altra, due shottini di tequila e barfine / short; unico problema lei parla inglese quanto io parlo giapponese😁 mi accordo con la mamasan, e siccome non avevo voglia di portarmi in hotel una con la quale non riesco a comunicare bene le ho chiesto "sa dove andare, vero?" , E la mamasan "si sì, non preoccuparti", "ok".
Alla fine me la son portata in camera perché mi sa che non aveva capito una sega😂, però lei molto kawaii e gran bella pecora, l'ho rimandata all'ovile dopo le 3 accompagnandola in fondo alla via per poi fare una passeggiata notturna dall'altra parte della sukhumvit fermandomi per una birra dall'amica trans di quella del Victoria tanto per conciliare il sonno, poi niente, stranamente lucido sono andato a nanna e oggi boh, vediamo come butta😁✌️

UnQuarantenne
Newbie
15/08/2022 | 07:06

  • Like
    1

@BJ_dipendente said:
@sexybangkok
Á rigà…sono ancora scosso…chiudo gli occhi…e vedo cose…cose che mi si sono incise nella retina…ci vorrà del tempo per tornare alla “normalità”

Quanto vedi le cose brutte pensa alla tipa del billboard così ti riprendi😁✌️

UnQuarantenne
Newbie
15/08/2022 | 06:57

  • Like
    0

@laiser said:
...
Una 20enne una 30enne una 40enne. In ordine di punettio la 40 ė stata la migliore.morare... non ė detto che se ė bella giovane sua la meglio a letto

Così al buio avrei puntato sulla 30enne, giusto mix di solito😉 . Poi penso dipenda molto anche da noi, ovvio che per un over40/50 ci siano più possibilità di avere quel feeling sessuale in più con la 40enne (alla quale,soldi a parte, magari piaci pure) piuttosto che con la giovincella che mentre scopa pensa al fidanzato😜
Non so quanti anni hai, era solo il mio pensiero da 45enne (però le ventenni tanta roba...ciccia fresca!)😁✌️

UnQuarantenne
Newbie
15/08/2022 | 06:41

  • Like
    0

@rasato01 said:
Parto il 17 agosto con swissda napoli zurigo con scalo in India Delhi. Per il transito bisogna fare qualche adempimento particolare per il covid? Ho tre dosi ed il certificato vaccinale. Qualcuno c'è a bkk per fare conoscenza visto che sono in solitaria ed un po imbranato? Ho già contattato sexybkk e sono prenotato per birre e balorde per l'appuntamento successivo al 18,giorno del mio arrivo. Mi sta prendendo un po il panico a viaggiare da solo..help me

La swiss ti chiederà prova dei vaccini prima dell'imbarco allo scalo di Zurigo (per curiosità quanto ci metti a arrivare con due scali?)
Panico di cosa, basta che non ti perdi, volare è facile, poi quando arrivi in aeroporto ricordati di fare una sim telefonica con numero thai che è essenziale, poi prendi il trenino fino in città e poi vedi come arrivare in hotel (dipende da dove alloggi e quanti bagagli hai🤔) , per il resto ci si vede alla cena😁✌️

UnQuarantenne
Newbie
14/08/2022 | 08:38

  • Like
    1

@sexybangkok
@antothai
@RobRom
@ziobilli
@BJ_dipendente
@TheBamar
@UnQuarantenne
@Giovanni@
e gli altri presenti, scusate se non ricordo i nomi.

Seratina allegra quella di ieri, un po' indian style entrare tutti in fila "indiana" nei gogo (perdonatemi il pessimo gioco di parole, c'ho ancora sonno) ma è stato divertente, soprattutto l'ultima parte in quel bel posticino che "i peggiori bar di Caracas" gli fanno una pippa. Bel biliardo però , forse troppe stecche...
Peccato che il nostro giovane eroe @BJ_dipendente (colui che tra l'altro è riuscito a guadagnare tipo 200 bath ballando sul palco di un gogo) ci abbia abbandonati prima della fine perché era stanco (o più probabilmente per paura di perdere la propria "verginità", non lo sapremo mai🤔😁)

Grazie a tutti per la piacevole compagnia e alla prossima, se capita.

...Però stasera altra figa😌

UnQuarantenne
Newbie
12/08/2022 | 16:03

  • Like
    0

Io manco da agosto 2019 ma frequentavo il locale dal febbraio 2009, fa piacere vedere che sta ripartendo, e mi sa che se il mondo non crolla di nuovo, quando torno dalla Thailandia un salto lo faccio, magari a settembre così me lo godo di più in fase di astinenza😁✌️

UnQuarantenne
Newbie
11/08/2022 | 05:21

  • Like
    1

Aggiorno sfumacchiando dal balcone prima di addormentarmi e dimenticare tutto, che già la mia memoria ci mette del suo...

Ieri sera, giusto per provare, vado a cena da Alby e miky, e me la faccio a piedi dal mio hotel, perché non fa troppo caldo e perché mi va. Pizza salame piccante, buona e bella carica, ma personalmente ho apprezzato di più la diavola dell'altra sera al Vesuvio in quel di Bangkok, però buona e il ristorante è carino.
Dopo torno indietro sempre a piedi, volevo fermarmi a metà strada per una birra ma il pancino inizia a gorgogliare, e allora via in hotel; non do la colpa alla pizza ma ai panini del mcdonalds buttati giù a pranzo sul lungomare, e va beh. Mi riprendo e vado al Queen, e devo dire che come locale e musica non è affatto male, certo non lo paragono al Billboard di Nana, ma la qualità c'è, e come ciccia ho visto che metà della scuderia è più che buona, almeno nell'aspetto, perché di fatto ho offerto un drink a una ma non mi ha preso, al che ho bevuto un altro jack perché una di quelle a ballare sul palco era secondo me da 10, poi ahimè è arrivato un omino jappoabituale con bottiglia e quella è scesa da lui con un'altra, Kusokurae!! Al che saldo il conto ed esco, poi rientro poco più in là al Paradise. Il tempo di sedermi e Karina,quella della notte scorsa(me lo ricordo solo perché ha nome e cognome tatuati sulla spalla) viene da me, buttiamo giù uno shottino di tequila e le offro un altro drink e un jack per me, poi è il suo turno sul palco, mi godo lo spettacolo e aspetto... Quando scende scompare per un attimo, viene da me e si scusa dicendo che deve andare da uno che le ha offerto un drink (presumo per vie traverse mentre ballava) e che poi torna. Uhm... Non mi oppongo ma la cosa non mi piace, dopo un po' torna davvero, la stoppo a mano alzata e le faccio cenno di andarsene, con garbo ma deciso. Sorride per un momento, forse confusa, poi con espressione gioconda se ne va. Onestamente mi dispiace perché a parer mio è la meglio lì dentro, ma non mi è piaciuto il gesto e per me è out.
Tipo trenta secondi dopo arriva una collega, più bassa, bellina, capelli lunghi, tette al silicone ma con gusto, un bel fighino nel totale. Si struscia mi twerka un po' sul pacco, si scoscia, cazzeggia, stuzzica sa il fatto suo; beviamo un po', e poi giacché la mamasan era seduta lì sotto "barfine!".
Usciamo, si arriva in hotel, è decisamente un po' mbriachella, si spoglia, poi cerca qualcosa "ho dimenticato il telefono al club". Cazzo questa è peggio di me. "Lascio tutto qui, vado a prenderlo e torno". Lascio che vada, tanto ancora non abbiamo nemmeno parlato di quanto le devo dare, tempo di una doccia veloce e scendo giù per aspettarla sennò col catzo che prende l'ascensore. Tempo di uscire fuori e torna, un fulmine!
Doccia insieme, il resto è privato. Però se n'è andata e mi ha lasciato qui una catzo di pinza e una fascia per capelli con le orecchie da gatta. Che faccio, la chiamo e le dico che sono qui o me ne sbatto e faccio finta di niente? Il dubbio mi attanaglia😂
Ma una vagamente normale no eh..🙄

UnQuarantenne
Newbie
10/08/2022 | 13:17

  • Like
    0

@maipenrai sembra interessante ci farò un salto ✌️

@siamhousepattaya said:
Queen a go go è probabilmente il miglior adesso in lk metro

Grazie per la conferma, vorrei girarli tutti ma non ce la farò mai😵

UnQuarantenne
Newbie
10/08/2022 | 07:59

  • Like
    0

@maipenrai il Queen ce l'ho nella "lista delle cose da fare", che intendi per godibile? Giusto per avere un'idea, grazie✌️

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta wellcum_right Felina_bcn_rece Felina_valencia_rece Lasuite_rece Felina_ginevra_rece Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI