cosimo

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

cosimo
Newbie
19/01/2021 | 10:00

  • Like
    0

cosimo
Newbie
19/01/2021 | 09:56

  • Like
    0

@UnaBottaeVia mi è scappata la q, dai, parlo tre lingue. Un lapsus.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 20:06

  • Like
    0

@siamhousepattaya si, il mio lavoro già di suo a dicembre gennaio ferma parecchio, ora con il covid molto peggio. Si, tempo per ora ce ne. Spero non averne troppo e tornare al lavoro a pieno regime.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 19:52

  • Like
    0

ok, anto e siam, grazie, sarò lieto.
ora sono a buenos aires a provare la carne locale.
sono argentino....
a presto e grazie ancora.
un argentino coglione, a buenos aires con la testa en una thai....
le vie del signore....

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 15:45

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Io vivo da oltre 10 anni in Thailandia e non reputo le donne thailandesi assolutamente peggiori di nessun altra 😀😀😀😀
ti ringrazio di quore.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 14:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya

its true, puoi fare un disastro oggi giorno. Im not sending money to anyone...
ma ringrazio tutti perchè avete alzato il mio livello di guardia e di diffidenza verso queste fanciulle thai, che ho già capito considerate le peggio donne al mondo.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 13:16

  • Like
    0

Sento i due cori della tragedia greca cantando:
Primo coro canta: "Never trust to Thailand woman"
e l'altro canta: "You are a Troll . You are a troll"   nel frattempo, direi, non allarghiamoci troppo, cioè io non ho mai mandato soldi ne manderò né Questo è un personaggio fittizio.
Questa è una persona con la quale noi avevamo due appuntamenti telefonici fissi di video chiamata WhatsApp; la mattina prima di andare al lavoro e la sera quando tornava dal lavoro, chiamate circa di 1 ora ciascuna, quindi la persona è reale, chiama parla,  ecc. quotidianamente. Che è successo? che questa bella tradizione già consolidata stamattina si è come un pochino interrotta perché, come ho scritto prima, durante la chiamata la ragazza ha interrotto,  ha detto ciao ciao Ti devo salutare e mi ha messo giù,  quindi non solo mi ha messo giù di colpo ma nemmeno abbiamo svolto quell'ora di chiamata solita mattiniera perchè non ha più richiamato. La verità è che non avevo prestato attenzione alla cosa.
Nel giro di pochi minuti interviene, coincidenza, il post di Antothai che mi ricorda che c'è l'applicazione line e non esiste solo il WhatsApp e soprattutto in Thailandia usano solo line.
A questo punto io, che avevo sorvolato come ho già spiegato, mi son detto comunque strana la fine della chiamata di stamattina, interrotta e non solo, la solita ora di conversazione è sparita.
A questo punto il fatto dell'esistenza di line mi ha reso un po' sospettoso, ci possono essere mille media, Instagram, Facebook, twiter  e va sapere quanti, ma chi se ne frega, quelli di comunicazione immediata sono tre:  WhatsApp, Signal , line e telegram, anzi sono 4, quindi mi sono per la prima insospettito perché fino a quel momento era tutto molto trasparente e rilassato. MA se uno incomincia a essere eccessivamente Pignolo può iniziare anche a pensare:  se un WhatsApp mi segna che è stato inattivo tutto il giorno oppure l'ultimo accesso  8 ore fa ormai non vuol dire più niente, si può stare usando Signal Line o  telegram e il suo WhatsApp dare il segnale come che non è collegato è tutto diventa più ingarbugliato. Se si è paranoici sempre si trova il modo di giustificare...
Niente...tutto qui,  ma non c'è nessun tipo di personalità fittizia ne richieste di soldi né niente, tutto reale . Quello che forse voleva suggerire Antothai  è  il sospetto  che ci sia un altro farang girando in torno alla donzella che ovviamente ha e utilizza anche line. Se vogliamo essere pignoli e pessimisti  farang al quale  Lei tiene perché se mi ha messo giù e inoltre l ho persa di vista nella solita ora che ci dedicavamo, possiamo supporre, ammesso e non concesso che mi abbia messo giù per parlare con lui,  che la bimba ha diversi candidati. Almeno 2. Tutto qui. Sono in procinto di ascoltare le sue spiegazioni.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 12:40

  • Like
    0

Sento i due cori della tragedia greca cantando:

Primo coro canta: "Never trust to Thailand woman"

e l'altro canta: "You are a Troll . You are a troll" nel frattempo, direi, non allarghiamoci troppo, cioè io non ho mai mandato soldi ne manderò né Questo è un personaggio fittizio.

Questa è una persona con la quale noi avevamo due appuntamenti telefonici fissi di video chiamata WhatsApp; la mattina prima di andare al lavoro e la sera quando tornava dal lavoro, chiamate circa di 1 ora ciascuna, quindi la persona è reale, chiama parla, ecc. quotidianamente. ciao ciao Ti devo salutare e ha terminato la chiamata, quindi non solo mi ha messo giù di colpo ma nemmeno abbiamo svolto quell'ora di chiamata solita mattiniera perchè non ha più Che è successo? che questa bella tradizione già consolidata stamattina si è come un pochino interrotta perché, come ho scritto prima, durante la chiamata la ragazza ha messo giù , ha detto richiamato. La verità è che non avevo prestato attenzione alla cosa.
Nel giro di pochi minuti interviene, coincidenza, il post di Antothai che mi ricorda che c'è l'applicazione line e non esiste solo il WhatsApp e soprattutto in Thailandia usano solo line.

A questo punto io, che avevo sorvolato come ho già spiegato, mi son detto comunque strana la fine della chiamata di stamattina, interrotta e non solo, la solita ora di conversazione è sparita.
La sensazione chiara era che aveva una chiamata in arrivo, alla quale teneva. Mi posso sbagliare e forse gli scappava di andare in bagno...

A questo punto il fatto dell'esistenza di line mi ha reso un po' sospettoso, ci possono essere mille media, Instagram, Facebook, twiter e va sapere quanti, ma chi se ne frega, quelli di comunicazione immediata sono tre: WhatsApp, Signal , line e telegram, anzi sono 4, quindi mi sono per la prima insospettito perché fino a quel momento era tutto molto trasparente e rilassato. MA se uno incomincia a essere eccessivamente Pignolo può iniziare anche a pensare: se un WhatsApp mi segna che è stato inattivo tutto il giorno oppure l'ultimo accesso 8 ore fa ormai non vuol dire più niente, si può stare usando Signal Line o telegram e il suo WhatsApp dare il segnale come che non è collegato è tutto diventa più ingarbugliato. Se si è paranoici sempre si trova il modo di giustificare...

Niente...tutto qui, ma non c'è nessun tipo di personalità fittizia ne richieste di soldi né niente, tutto reale . Quello che forse voleva suggerire Antothai è il sospetto che ci sia un altro farang girando in torno alla donzella che ovviamente ha e utilizza anche line. Se vogliamo essere pignoli e pessimisti farang al quale Lei tiene perché se mi ha messo giù e inoltre l ho persa di vista nella solita ora che ci dedicavamo, possiamo supporre, ammesso e non concesso che mi abbia messo giù per parlare con lui, che la bimba ha diversi candidati. Almeno 2. Tutto qui. Sono in procinto di ascoltare le sue spiegazioni.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 07:25

  • Like
    0

@antothai Io non so come tu abbia fatto ma tu sei stato provvidenziale, con una tempistica è un esattezza che mi hanno stupito. il fatto che tu mi abbia parlato di Line mi fece ripensare a una telefonata che ho avuto stamattina con la suddetta, mattina intendo la mattina thailandese perché Perché di solito le nostre telefonate sono molto lente e lunghe e lei spesso mi chiama quando è ancora a letto e deve alzarsi, si tira tutto per le lunghe vabbè non sto a Elencare tutti i dettagli ma oggi giusto oggi lei di colpo mi fa ciao ciao Ti devo lasciare in un modo che non era mai successo prima e io lì per lì non ci ho fatto caso. non ci ho fatto caso per niente e ho pensato Boh di colpo gli è venuta di fare la pipì va a sapere lo so qualunque cazzata però fatto sta che
un'ora dopo tu mi scrivi questo fatto che il 100% dei Thai usano line, dettaglio sul quale io non avevo mai assolutamente mai posto l'attenzione. collegando le due cose mi son detto Ma ora quella telefonata interrotta in realtà se devo essere preciso sembrava come se lei avesse una telefonata in arrivo e di colpo mi dice ciao ciao ti devo lasciare, per rispondere e mi mette giù. Poi infatti (quando lei è sul lavoro non le scrivo mai ma stavolta) le ho scritto : "tu oltre WhatsApp usi line? " e lei mi risponde in modo vago: "ne parliamo domani quando ti alzi." Io ora sono in argentina e qui sono le due di notte la sua risposta vaga mi ha confermato che lei ha Line. Poi ho aggiunto:" l'interruzione della nostra telefonata È stata molto molto brusca proprio come se tu stessi ricevendo un'altra chiamata " , e veramente io penso che sia così. E mi Fa :"domani parliamo non preoccuparti" l'unica cosa è che io stavo sorvolando su questo dettaglio come nulla fosse ma il fatto che tu hai parlato di line mi ha fatto ritornare sul momento, sulla situazione, sulla scena, tipo tornare sulla scena del crimine quindi niente. È incredibile questa coincidenza però
mi sembra giusto riferirlo, è successo questo e un'ora dopo tu hai parlato di Line. è un ora dopo ancora ho rivisitato tutta la scena
accomodati i tasselli...
incidente strano che non era mai successo prima che lei abbandonassi una chiamata cosi. Ma hai avuto un ruolo decisivo su una cosa sulla quale avevo sorvolato. Chapeau.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 04:46

  • Like
    0

@antothai Dunque .... e lei che vuole lasciare il lavoro. E non rientra nella nella qualifica di mia noi. Ovviamente non è che lei dopo un mese si trova sfanculata perché noi abbiamo accordato sto mese per poi decidere. mica si licenzia per provare un mese
con un sup eventuale futuro fidanzato. ma il suo scopo finale e licenziarsi da quel lavoro lì cosa che io non sono d'accordo. Mi sembra una follia. Prendo comunque atto che LA vostra fiducia nelle thailandesi è pari o sotto lo zero e molti di voi conoscono bene di ciò che stanno parlando perciò io prendo nota della vostra conoscenza. perché ogni conoscenza è
ricchezza e non posso fare finta di non aver capito. però come dissi prima faremo una prova dopodiché ognuno deciderà cosa vale la pena fare o no. Detto questo considerando che le thailandesi saranno almeno 20 milioni di donne e le prostitute penso non arrivino a 500.000 io mi chiedo allora ci sono oltre 19 milioni di donne thailandesi che sono delle merde totali???

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 04:04

  • Like
    0

In via di capirvi non ho molte scelte, sembra che qui ci sia brava gente, i casi sono due: o siete incazzati perché non parlo di troie in senso stretto (perché questa qui i soldi li vuole, eccome) o siete ancora meglio e pensate che TUTTE le Thai siano delle merde assolute e io un cretino a,forse, fidarmi di una o volerne una.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 03:13

  • Like
    0

@sexybangkok ma dai. Mica mi butto così. Mi faccio un mese la con Cleopatra e poi decido bello calmo. Non ha figli. Sarà standard normalissima ma a me è piaciuta. Ho tante foto sue, pure video, e poi non è così standard.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 01:51

  • Like
    0

@laiser io potrei facilmente dimostrare che è tutto reale. La ho su Tinder, ho le chat. Ma a che pro? Appagare degli accusatori o hater? Odio le gogne. Poi, ho chiesto a qualcuno alcuna prova di chi è o che dice? Si sta buoni così, altro non c'è.

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 00:10

  • Like
    0

@notoriusbig non sono ne sondaggista ne troll. Sono uno che su Tinder è incappato nella Thai in oggetto è ci sto pensando. Come dice un mio miglior amico: "prova, male che vada puoi sempre mollare tutto se non funziona". Poi sarà vero che son tutte ma tutte inaffidabili? Si tenga conto che anche se la mentalità troiesca pervade tutte le Thai ci saranno pure quelle che non si sognano di lavorare nella sex factory. Poi se 500 euro son pochi si vedrà di aggiustare il tiro...

cosimo
Newbie
18/01/2021 | 00:10

  • Like
    0

@notoriusbig non sono ne sondaggista ne troll. Sono uno che su Tinder è incappato nella Thai in oggetto è ci sto pensando. Come dice un mio miglior amico: "prova, male che vada puoi sempre mollare tutto se non funziona". Poi sarà vero che son tutte ma tutte inaffidabili? Si tenga conto che anche se la mentalità troiesca pervade tutte le Thai ci saranno pure quelle che non si sognano di lavorare nella sex factory. Poi se 500 euro son pochi si vedrà di aggiustare il tiro...

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 23:26

  • Like
    0

@in_buca lei pretende circa mille euro, cosa che assolutamente non son disposto a darle. Io aspiro a 500.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 20:00

  • Like
    0

Feynman e siam, ho avuto 4 Tinder match. Una quando ha capito che non sono miliardario mi ha bloccato. Delle tre rimanenti una mi ha chiesto un salario mensile in caso di reale convivenza. è quella delle foto. Abita a Bangkok. Ed è quella che mi ha motivato a scrivere qui. Ed è colei che occupa il mio cuore, se si può dire così. Quindi ovvio non è free. Ha chiesto una retribuzione mensile. Ci sentiamo ogni giorno. Le altre 2 non hanno chiesto soldi, neanche sotto tortura. Non abitano a Bangkok. Non sono così belle. Ovvio il Covid tiene tutto fermo quindi solo whatsapp aspettando tempi migliori. Tutte è tre hanno un lavoro normale, no sex workers.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 20:00

  • Like
    0

Feynman e siam, ho avuto 4 Tinder match. Una quando ha capito che non sono miliardario mi ha bloccato. Delle tre rimanenti una mi ha chiesto un salario mensile in caso di reale convivenza. è quella delle foto. Abita a Bangkok. Ed è quella che mi ha motivato a scrivere qui. Ed è colei che occupa il mio cuore, se si può dire così. Quindi ovvio non è free. Ha chiesto una retribuzione mensile. Ci sentiamo ogni giorno. Le altre 2 non hanno chiesto soldi, neanche sotto tortura. Non abitano a Bangkok. Non sono così belle. Ovvio il Covid tiene tutto fermo quindi solo whatsapp aspettando tempi migliori. Tutte è tre hanno un lavoro normale, no sex workers.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 18:36

  • Like
    0

IMG-20210117-WA0023.jpg
Foto di oggi con amica cessa. Confronto la roba che ho visto qui questa è Cleopatra.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 18:31

  • Like
    0

@Feynman lei si è Geolocalizzata in Italia usando Tinder. Zero mistero zero troll. Ma, ognuno la vede come vuole.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 18:24

  • Like
    0

@SardoKan ma qual è la linea che separa troie da non troie?

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 18:22

  • Like
    0

@SardoKan " in un sito di puttanieri, non accetterei nessun racconto che non riguardi l’andare a puttane... è così difficile???"
Hai ragione.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 18:00

  • Like
    0

Comunque con la premessa che questa punteggiatura non ci sarà perché io sto parlando a un'applicazione che scrive al posto mio voglio precisare
che io ho 60 anni non sono bello né brutto non ho la pancia ho ancora i capelli me la cavo. Ho girato parecchio meno di voi sicuramente conosco molto bene argentina-brasile posti dove si tromba free ho trombato free in entrambi i luoghi vabbè, è normale. conosco mezza Europa e poi vabbè uno per letture culture e via dicendo ha un'idea del mondo in Oriente non sono mai stato ad est oltre la Grecia per cui non ne so molto da queste mie prime incursioni nel mondo Thai ho la fortissima impressione sia la cultura più materialista dalle quali io sia entrato in contatto. mi riesce difficile trovare o immaginare una cultura più materialista di quella che in un modo così immediato immediato drastico Come si dice sfacciato diretto, magari qualcuno mi smentisce, Spero però faccio fatica a pensare un luogo più materialista della Thailandia nonostante ciò come sarà successo a molti c'è una donna thailandese che sta esercitando una fortissima attrazione su di me è anche vero che in quasi tutto il mondo la maggior parte delle volte le donne sono un costo quindi non è che andiamo a scoprire l'America forse andiamo a scoprire un luogo dove le cose si dicono più direttamente conosco casi sia nel campo mio personale che delle amicizie conoscenti dove esistono donne che non sono un costo è siano una collaborazione . Cioè è chiaro che non è che se vai in Thai la donna è un costo e si rimane in Italia No. Oppure non lo sappiamo o voi lo sapete meglio di me corteggiare un italiana o una spagnola, una Argentina costerà un sacco di soldi e spenderai molto prima di trombarla è c'è da continuare a spendere il resto della tua vita con lei. quindi non mi scandalizza, non mi scandalizza questa cosa delle donne tai Nel senso che non non mi spaventa non mi allontana perché comunque costo per costo bisogna vedere poi alla fine dove si va a parare. Per quanto riguarda le foto della donzella sono attuali perché io ricevo foto quotidianamente e scattate al momento inviate al momento delle cose che fa. Ho due videochiamate al giorno con lei lunghe un'ora e ho potuto constatare fedelmente che il suo aspetto e la sua bellezza per i miei gusti Incredibile Incredibile bellezza Sono esattamente così anzi vi dico di più lei è più bella di quelle foto e ha un corpo letteralmente perfetto che mi ha mostrato molte volte ho il suo Facebook anche il suo Instagram sembra una che sempre sia stata fidanzata con europei occidentali diciamo Europa o USA tutto quello che so. ma non mi sono interessato Molto però neanche in uno sguardo più o meno veloce non ho notato niente di strano escludo che sia una meretrice anzi vi dico di più siccome abbiamo già un enorme confidenza, ore al giorno di video chiamate. ore al giorno per un mese quante ore....oggi gli ho detto mi son permesso ....rischiando un'espulsione,
oppure oppure un cartellino rosso mi son permesso permesso dirgli Ma che che differenza c'è tra una bar girl che ha contratto per una notte per una notte e li pago la notte e te. te che ti pago per un anno un mese o un lustro e ti pago...sapete cosa, sapete,? cosa mi ha risposto ; se io volessi fare la bargirl guadagnerei molto di più di quello che mi darai tu e avrei molto di più. Ma sai cosa io sto cercando ? Non solo soldi voglio anche un compagno, amore. Questo disse...

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 18:00

  • Like
    0

Comunque con la premessa che questa punteggiatura non ci sarà perché io sto parlando a un'applicazione che scrive al posto mio voglio precisare
che io ho 60 anni non sono bello né brutto non ho la pancia ho ancora i capelli me la cavo. Ho girato parecchio meno di voi sicuramente conosco molto bene argentina-brasile posti dove si tromba free ho trombato free in entrambi i luoghi vabbè, è normale. conosco mezza Europa e poi vabbè uno per letture culture e via dicendo ha un'idea del mondo in Oriente non sono mai stato ad est oltre la Grecia per cui non ne so molto da queste mie prime incursioni nel mondo Thai ho la fortissima impressione sia la cultura più materialista dalle quali io sia entrato in contatto. mi riesce difficile trovare o immaginare una cultura più materialista di quella che in un modo così immediato immediato drastico Come si dice sfacciato diretto, magari qualcuno mi smentisce, Spero però faccio fatica a pensare un luogo più materialista della Thailandia nonostante ciò come sarà successo a molti c'è una donna thailandese che sta esercitando una fortissima attrazione su di me è anche vero che in quasi tutto il mondo la maggior parte delle volte le donne sono un costo quindi non è che andiamo a scoprire l'America forse andiamo a scoprire un luogo dove le cose si dicono più direttamente conosco casi sia nel campo mio personale che delle amicizie conoscenti dove esistono donne che non sono un costo è siano una collaborazione . Cioè è chiaro che non è che se vai in Thai la donna è un costo e si rimane in Italia No. Oppure non lo sappiamo o voi lo sapete meglio di me corteggiare un italiana o una spagnola, una Argentina costerà un sacco di soldi e spenderai molto prima di trombarla è c'è da continuare a spendere il resto della tua vita con lei. quindi non mi scandalizza, non mi scandalizza questa cosa delle donne tai Nel senso che non non mi spaventa non mi allontana perché comunque costo per costo bisogna vedere poi alla fine dove si va a parare. Per quanto riguarda le foto della donzella sono attuali perché io ricevo foto quotidianamente e scattate al momento inviate al momento delle cose che fa. Ho due videochiamate al giorno con lei lunghe un'ora e ho potuto constatare fedelmente che il suo aspetto e la sua bellezza per i miei gusti Incredibile Incredibile bellezza Sono esattamente così anzi vi dico di più lei è più bella di quelle foto e ha un corpo letteralmente perfetto che mi ha mostrato molte volte ho il suo Facebook anche il suo Instagram sembra una che sempre sia stata fidanzata con europei occidentali diciamo Europa o USA tutto quello che so. ma non mi sono interessato Molto però neanche in uno sguardo più o meno veloce non ho notato niente di strano escludo che sia una meretrice anzi vi dico di più siccome abbiamo già un enorme confidenza, ore al giorno di video chiamate. ore al giorno per un mese quante ore....oggi gli ho detto mi son permesso ....rischiando un'espulsione,
oppure oppure un cartellino rosso mi son permesso permesso dirgli Ma che che differenza c'è tra una bar girl che ha contratto per una notte per una notte e li pago la notte e te. te che ti pago per un anno un mese o un lustro e ti pago...sapete cosa, sapete,? cosa mi ha risposto ; se io volessi fare la bargirl guadagnerei molto di più di quello che mi darai tu e avrei molto di più. Ma sai cosa io sto cercando ? Non solo soldi voglio anche un compagno, amore. Questo disse...

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 14:51

  • Like
    0

sti toni beffardi di alcuni li trovo penosi. è come se qualcuno faccessi un post poco saggio sui trombodromi a Buenios AIres, free, pay ecc, e io che ne so tanto ma davvero tanto lo prendessi in giro. Mi sentirei un coglione.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 14:17

  • Like
    0

@marko_kraljevic Mr Marko, perchè geolocalizzare in thailand ? non lo so. mi è capitata su tinder e mi son detto perchè no? La donzella la trovo splendida. Forse la bellezza di una cultura e luogo cosi diversi. mi guardo in giro, la sento ogni santo giorno , scrivo qui, c'è tempo, c'è il virus....poi si vedrà. Male che vada mi faccio 2 settimane là, poi si vede....semmai si torni un giorno a viaggiare. Le tue belle candidate sulla quarantina in territorio nazionale le valuto volentieri.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 13:43

  • Like
    0

@jasper non mi disturba affatto, anch'io son diffidente e dubito fortemente di ogni cosa....
ho postato storie di tinder. Io con tinder ho trombato parecchio, non in Italia, quindi è una piattaforma che mi ha dato risultati. Ho trovato in molti di voi buoni conoscitori della Thailandia ed essendo alle prime con delle thai women mio son detto perchè non condividere. Non mi era mai successo che una donna mi chiedesse un salario, e meno ancora che volesse lasciare il lavoro e rischiare cosi, rispetto al lavoro è l'opposto di quello che una donna occidentale farebbe. Sui soldi non sono cosi sfacciate certo, ma alla fine il risultato è il medesimo....

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 12:41

  • Like
    0

WhatsApp Image 2020-12-18 at 12.11.33.jpeg
WhatsApp Image 2020-12-18 at 11.41.52.jpeg
WhatsApp Image 2020-12-18 at 11.30.16.jpeg

Non capisco cotanta ironia, ho solo riferito due opposte realtà ricavate su Tinder.
Questa delle foto, spero si vedano, vive a bangcock, ha subito chiesto un salario ma non ha distanza, un salario per vivere insieme là . Ha già lavoro, macchina nuova, a rate, e possiede un inglese che per l Italia è decisamente alto. Sta chiedendo soldi per una relazione. tutto qui. Quindi virus permettendo se ci vediamo e ci piace l idea quelle sono le sue richieste. Quello che mi ha stupito è che vuole lasciare il lavoro e vivere da mantenuta, cioè dipendendo da un uomo. dangerous, se un giorno i l tizio si stanca lei si ritrova a mani vuote.
L altra, molto meno bella è agli antipodi, non abita a bangkok, non fa richieste e dice di non inseguire il soldo. Anche essa con buon lavoro e automunita.
Detto ciò, la prima rientra a pieno titolo su tutto quello che ho letto sulle thai, : money on top always.

cosimo
Newbie
17/01/2021 | 12:24

  • Like
    0

@Feynman grazie, me lo son letto tutto, lunghettto, ma valeva la pena.

cosimo
Newbie
16/01/2021 | 14:05

  • Like
    0

Attenzione, punteggiatura assente perchè ho usato un app che scrive su dettato.
Salve a tutti ho visto delle foto pubblicate su questo post e su altri della Thailandia devo dire che non mi sembrano un granché le donne che ho visto. la donzella che provoca le mie intenzioni trovata su Tinder è molto al di sopra ma molto e sono quasi tentato di spiegarvi un po' per avere un po' di riscontri. questa ragazza lavora in una fabbrica di succhi di frutta ha un posto Quasi dirigenziale dice di guadagnare €1000 al mese e infatti si è appena comprata la macchina nuova di pacca ha detto di non volere uomini Thai . siamo in contatto via WhatsApp da oltre 2 mesi mi chiama 2-3 volte al giorno in videochiamata cosa gradita naturalmente non lo dico come un disturbo ma come un piacere e ha sempre manifestato l'intenzione di costruire un rapporto serio trasferendo mi io là, quello che la rende diversa da altre donne di altre nazionalità è stato il fatto che lei per stare con me ha chiesto un salario che io Dovrei versare come come partner In una eventuale convivenza. Cioè non è che ha chiesto di essere mantenuta a distanza e ha non ha chiesto nemmeno che quei soldi vengono versati in qualunque situazione al di fuori di una eventuale convivenza per un rapporto serio . ovviamente è solo questa richiesta del salario che mi ha stupito in un principio che poi a conti fatti tutte le donne sono un costo fisso è alto e mi son detto solo che questa o queste qui sono più dirette più esplicite e lo dicono senza tanti giri fin da subito, a causa di lei ho incominciato a scrivere qui e ci sta che ci metta anche delle foto perché come ho già detto è molto ma molto al di sopra delle donne che ho visto nei post sulla Thailandia. detto questo ho su Tinder un'altra donna thailandese anch'essa passata a WhatsApp e non bella come quella che sta provocando le mie intenzioni , carina però nessuna meraviglia. Questa seconda, che non abitava Bangkok , anche lei ha un posto qualificato in un'azienda quindi lavoro fisso macchina propria eccetera anche lei si è detta disposta desiderosa di un rapporto in Italia o in Thailandia a differenza della prima che vorrebbe che tutto si svolgesse in Thailandia la seconda si è aperta anche a un rapporto in Italia entrambe hanno 40 anni è la seconda non ha mai chiesto nulla in oltre quasi un mese in WhatsApp con videochiamate perché tutti e due parlano inglese abbastanza fluidamente la prima lo parla perfetto la seconda se la cava. Questa seconda non ha mai chiesto un soldo, e dico mai , cosa che mi ha sorpreso Perché leggendo i vostri post e leggendo tutto quello che c'è sulla Thailandia sul sito e con e con l'esperienza della prima che è quella che provoca tutte le tutte le mie aspirazioni . Alla seconda l'ho interpellata io sui soldi perché mi sembrava strano che non me le chiedesse , al che lei mi ha detto che assolutamente no, non si aspetta nessun riscontro economico e che sarebbe un rapporto a spese condivise, per verificare la solidità delle sue parole io gli dissi Ma allora potremmo affittare qualcosa di carino più o meno vicino al mare e pagare l'affitto a metà e la risposte si e che in nessun caso e sta cercando un uomo che la che la aiuti economicamente ,
quindi ho avuto due riscontri letteralmente opposti . cioè la prima che alle prime battute mi ha subito chiarito che ci doveva essere un salario in caso di un rapporto è la seconda che dice che no che non gli è mai passato in mente è che non è tra le sue aspirazioni . Quindi, insomm, Mi è venuta voglia visto il buon livello dei membri del sito e dei partecipanti mi è sembrato giusto chiarire perché sono in un caso che ovviamente non rientra tra i pay di stampo prostituzionale però è anche vero che come Molti dicono, e io che non sono già un ragazzino, so che non c'è una donna Free Nel mondo , tutte le donne costano e, a volte, un sacco di soldi . Vabbe Ho solo scritto alcune considerazioni , pensieri da condividere con voi . arrivederci a tutti

cosimo
Newbie
14/01/2021 | 14:53

  • Like
    0

@marko_kraljevic domanda accolta, a parità di bellezza non vedo alcun vantaggio. Ma bisogna conoscere il carattere delle suddette opzioni. La russa comunque sembra davvero una buona opzione.

cosimo
Newbie
14/01/2021 | 03:11

  • Like
    0

cosimo
Newbie
13/01/2021 | 16:11

  • Like
    0

ste accuse di trollaggio non le capisco, io ho tempo e inquietudini e scrivo perche mi gira cosi. nessuno è obbligato a leggere.
transcrivo un dialogo con una thai di tinder parlando di una altra thai, di tinder too,,,,,,,:
-Fine. I want to ask you something About thailand.
-Yes
The last thai woman I found on tinder some months ago, she had good work. Car. Ecc. But . Even that, she asked money and being supported If we live together.
-Oh.. really!
-What's about that? Is right ? Is wrong?
Is it usual?
What do you think?
-I don't know if it's right or wrong, it's up to the two of you whether there is an agreement between them or not..
-She just asked be supported and a salary for living together. That was her terms
I like you. What about us? Which agreement for you and me?
-But you're willing to support her, right?
-I dont know. I didn't say yes or not.
It was something new for me.
I like you. What about us? Which agreement for you and me?
-I've told you that I went to Tinder looking for a serious relationship, but I wasn't expecting money..
-So you're not like her. Right?
-Yes
-Ok. You're different. I did not know if thai are all that way. Fine.
We can share renting a nice house for us?
-I'm sorry..i don't understand,😅
-Haha
We can pay rent nice house for us. Half me half you?
-Where?
-In thailand
Maybe Seaside? Could be?
Or near
-I don't refuse if I don't have the burden of responsibility and that's about the future .. I don't know if you really see me you might change your mind and don't like me..
-Of course we have to meet before that.
I say in case we like each other and want to start serious
-Ah..of course
-Good. And your job? Can you find one near seaside?
-But I'm far from the sea
If so, I will have to find a new job..and I have to move closer to seaside, right?
-yes, if you like the idea . do you ?
Yes, it's a good idea..but finding a new job would be very difficult..because my age and Thailand has a limited work age..😅
-oh god
-Yes 😓
-i can support . its nice you dont ask, but I could.
we will see.... i guess for now we cant say much more.
-Right..

cosimo
Newbie
13/01/2021 | 12:44

  • Like
    0

@laiser Ovvio che le italiane le paghi, tutte le paghi, In qualunque posto al mondo una donna è un costo, alto, Il mio post era più indirizzato a capire come convivere là con una thai, pro e contro, ecc.

cosimo
Newbie
11/01/2021 | 22:41

  • Like
    0

Gentili signori, ho letto attentamente tutti i vostri commenti e risposte. Prima di tutto ringrazio cordialmente, in secondo luogo pure con differenze mi è parso che vanno tutte nella stessa direzione. Tra le vostre risposte e le chat che ho con 4 thai credo che ho elaborato una buona porzione di realtà.
Sia la poveraccia, troia o no , che la anglo parlante con lavoro proprio puntano tutte nella stessa direzione, può variare la cifra, ma vogliono sistemarsi con un europeo, secondo loro ricco, che ovvio ricco non è ma per loro è ricco. MA, delle 4 che ho in chat tutte daTinder, ci sono 2 che non mi hanno mai chiesto soldi, Ciò non toglie che possa accadere... La questione è che la povera aspira a campare e quella che ha un buon lavoro vuole vivere meglio, entrambe a spese nostre. Un buon occidentale è il loro passaporto a una vita migliore. Più educata più soldi vorrà. Delle classe alte non è il caso di parlare perchè non sono in questo mercanteggiare.
Rimango con la maggioranza di voi, la thai la pagherai sempre e forse di più che donne di altri paesi. Rimane un ottimo posto per andare a gnocche, ma cercare in Thailandia amore puro e dissinteressato , o "normale" mi pare ingenuo o difficile da raggiungere.
Saluti a tutti. e se qualcuno discrepa ben vengano le sue considerazioni.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI