Shredder

Commenti

Shredder
Newbie
11/07/2020 | 15:23

  • Like
    5

@Altair tu parli di soldi. Sinceramente se pago non capisco perchè dovrei pagare una somma a una ragazza per avere FK e BBJ e un'altra per non averli? Vai in un ristorante normale, paghi per un pranzo di lavoro e da una parte ti portano tutte le portate, da un altro te ne portano metà...
E tutti i soldi che butti al maxim in missili o in ragazze che promettono cose che poi fanno a metà o male dove li metti? Quante volte succede al Globe? E cosa succede in tali circostanze?
Io se vedo una Gabriella o Catalea voglio che mi limoni per bene e che me lo succhi alla grande, sarei disposto a pagare anche di piu ma per avere dei servizi fatti bene. E invece sono libere di fare come vogliono. Bello lavorare cosi, anche a me piacerebbe avere un lavoro dove se ho voglia faccio qualcosa, e se non mi va no, tanto prendo sempre lo stesso.
Il Globe è semplicemente piu serio e l'unica ragione per non andarci (per gli italiani) è lo sbatti che uno ha o non ha di farsi o organizzarsi il viaggio.
Non da ultimo al Globe nessuna ragazza si permette di prenderti in giro, mancarti di rispetto, urlarti dietro o peggio, cosa che vedo succedere nei locali ticinesi.
Per me è piu costoso e anche da fessi (e io sono il primo a venire in questi locali) frequentare principalmente i locali ticinesi.

Shredder
Newbie
10/07/2020 | 09:12

  • Like
    0

Ma parli sul serio? Alice quella con 3 di seno naturale, nasino, leggero strabismo di venere e fisico top?
Ricordo di averla fatta alcune volte all'inizio e con bbj e fk che erano stati fatti poco e velocemente e poi è andata peggiorando con le volte invece di migliorare.
Per me gran notizia che è al Globe, li non si scherza e li il limone minimo che devi garantire è quello che ricevo dalle migliori ragazze del maxim. E sulla pompa vale la stessa cosa. E farseli fare bene da lei sarebbe un sogno (per me).
@TheDoc , secondo me hai fatto male a non provarci, quello è un locale serio dove non si ammettono errori e secondo me lei lo sa e non farà la furbetta li dentro come invece qui.
Io quando ci salgo conto di farmela alla grande.

Shredder
Newbie
04/07/2020 | 16:40

  • Like
    0

anche per me le camere sono mortali in estate. io sono riuscito a farmi sessioni in Himalaya e sul divano in fondo al locale. In camera penso si muoia, non oso immaginare 1 ora in camera come puo essere. In Himalaya si stava benissimo.

Shredder
Newbie
03/07/2020 | 00:13

  • Like
    1

ho visto una persona che si metteva nell'idro quindi penso di si. non ci ho fatto troppo caso.

Shredder
Newbie
02/07/2020 | 21:49

  • Like
    0

Ho passato una bella giornata al Globe.
Dopo tanti mesi serviva andare in un puttanaio vero.
Lascio qualche impressione un po alla sfuggita qui, se serve approfondiro.
56 ragazze da tagesplan e non so quante fossero ma erano molte.
Fatto Angel, Jenifer e Kira (new entry) e con tutte mi sono trovato molto bene. Sigle che cerco e che qui sono obbligatorie (fk bbj) fatte molto bene e le prime due hanno anche leccato per bene le palle, cosa che mi piace parecchio.
Penso che sulle prime due non ci siano dubbi su chi siano, mentre Kira dice di essere mezza italiana mezza rumena, capelli con extension biondo ossigenato, seno rifatto a palloncino duro (non durissimo), labbra rifatte ma non a canotto, piercing sui capezzoli, ombelico, sulla schiena sopra il culo e appena sotto il collo. Tanti e grandi tatuaggi che a me piacciono parecchio: specie sul braccio dx e fianco dx. La ragazza è molto simpatica e loca e abbiamo fatto un ottimo sesso molto partecipato. Non se la tira per nulla e spero di poterla ritrovare perchè è quella che mi è piaciuta di piu.
Confermo no sesso in pubblico anche se penso che qualche bacio qua e là possa scappare. Tutte le ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che praticamente è l'unica cosa che è cambiata, per il resto è tutto uguale. Prendono i dati quando fai la stanza ma non controllano con documenti.
Jenifer mi ha detto che girano voci che potrebbe anche succedere qualcosa entro 2 settimane se la situazione peggiora (vedi contagi al club di zurigo e i commenti sopra).
Comunque molto contento di esserci andato.

Shredder
Newbie
01/07/2020 | 22:28

  • Like
    0

A quelli che se la prendono con le ragazze che non siglano, che dicono di farlo e poi fanno un servizio pessimo, a chi si accontenta di ragazze magari non bellissime per avere una buona prestazione, vi do un suggerimento dal cuore:
Prendete i soldi che “buttate” con ragazze di cui non siete soddisfatti al Maxim, e andate al Globe. E vi cambierà la vita.
Nonostante sia a Zurigo, nonostante costi di più e tutti i nonostante vogliate metterci.

Shredder
Newbie
30/06/2020 | 07:18

  • Like
    0

Giusto qualche domandina sulle due nuove visto che vengono definite fighe:
hanno meno di 25 anni?
sono naturali o rifatte (tette/labbra)?

Shredder
Newbie
25/06/2020 | 14:20

  • Like
    1

Considerando che al Globe 30min + cim sono 140+100 chf non mi stupisco tanto che ora Sara2 chieda un extra anche ai fidelizzati.
E se perde un cliente in questo modo, beh magari partite dall'assunto sbagliato, ossia che lei voglia continuare a Chiasso piuttosto che a Zurigo.
Comunque felice che sia tornata.

Shredder
Newbie
20/06/2020 | 18:04

  • Like
    0

Emanuela giovedi sera presente. Immagino anche nel weekend.

Shredder
Newbie
14/06/2020 | 21:05

  • Like
    1

Mi sembra che Sara2 stia molto meglio a Zurigo che a Chiasso.
E sono state parole sue quando l'ho vista là.

Shredder
Newbie
14/06/2020 | 21:01

  • Like
    0

Da quello che si legge sui vari forum in alcuni dei locali della catena Globe chiedono i dati (poi uno puo scrivere quello che vuole) quando si va in camera.
Sembra anche che il fk sia un servizio negato e comunque resti il prezzo pieno (non quello ridotto).
Immagino che se si conosce bene la ragazza poi si potrà comunque usufruire di fk, ma per chi come me non va regolarmente al globe penso sia difficile ottenere servizi std da ragazze sconosciute. Se ci aggiungiamo che per un po fare sesso ma forse anche limonare in pubblico non si potrà fare direi che non è un quadro positivo.

Shredder
Newbie
13/06/2020 | 15:50

  • Like
    1

E' una tipa che tira un po sui soldi e cerca di scucirne il massimo.
Ci eravamo accordati x 100 E con bbj fk e mi sembra anche cim (non usufruito).
In camera poi ci si è trovati molto bene quindi a dir la verità dopo un primo shot abbiamo continuato ancora per un bel po perchè era lei a volerne.
Purtroppo non ero cosi in forma io in quel momento.
Si è anche dichiarata disponibile per rai2 ma io ero già piu che soddisfatto.
Alla fine mi ha chiesto altri 50 E e glieli ho dati volentieri quindi costo finale 150 e sul tempo non so (non era sera quindi non avevamo fretta).

Shredder
Newbie
12/06/2020 | 22:53

  • Like
    2

@stabio penso che le performance di noemi dipendano dal feeling che si riesce a instaurare, e sinceramente ritengo che per molte sudamericane valga cosi (secondo me le radici cubane ci sono).
Con me c'è stato feeling fin dall'inizio e in camera è stata spettacolare, direi che sia stata lei a scopare me invece che il contrario
Non ho ususfruito di tutte le sigle ma lei le ha ben offerte tutte.
Per quanto riguarda i fk diciamo che mi ha mangiato
Ps età >30 ma fisico assurdo perchè si allena molto. Gambe e culo pazzeschi x la loro tonicità. Altro che le rumene!

Shredder
Newbie
07/06/2020 | 00:28

  • Like
    0

Non male avere ragazze da Globe "scontate" cosi.
Io probabilmente faro' un salto in settimana in un locale della catena Globe.
Sapete per caso se le mascherine sono richieste (spero proprio di no)?

Shredder
Newbie
15/03/2020 | 19:02

  • Like
    0

Dato il periodo non brillante per questi locali vi racconto la mia recente esperienza in questo posto. Non era la prima volta ma poco ci manca.
Locale che ovviamente ha lasciato una buona impressione soprattutto se confrontato ai contact bar ticinesi a cui sono abituato.
E anche piacevoli sorprese trovando Elena e Sarah che non mi aspettavo minimamente.
Lascio il mio parere sulla ragazza che piu' mi ha colpito ossia Linda (tedesca), ragazza 19 enne che per chi come me ha un debole per le bionde e gli occhi chiari e ha preferenza per il fisico naturale è un gioiellino. Poi educata, pulita, e con una dote spiccata nel succhiare. Probabilmente se me lo fossi fatto succhiare per 30 minuti totali sarebbe stato anche meglio di fare sesso. Invece abbiamo fatto metà e metà quindi 15 minuti di orale e finito nel tempo restante. A letto non mi sembra una panterona perchè appena aumentavo il ritmo (di poco) mi chiedeva di fare con calma e non gradisce che le si tocchino troppo i capelli... insomma lato sex non memorabile, anche se scoparsi una fighetta cosi fa sempre piacere.
Fortunato anche che in tempi di corona virus ci sono pochi orsi perchè una ragazza del genere immagino che in tempi normali se ne stia con i suoi finanziatori ore e sia difficile da trovare libera.
Mi collego a questo per fare una domanda ai regolari frequentatori: io sono un tipo che non ha troppo sbatti nell'andare a cercare lui la ragazza e che gradirebbe molto invece avere diverse ragazze disponibili e scegliere con calma; insomma un mondo senza orsi. Da qui la domanda: qual'è in generale la giornata(e) dove ci sono meno orsi e quelle dove invece ce ne sono di piu?
Ho notato che chiedono extra per moltissime cose perchè se ho capito bene è da li che arrivano i maggiori introiti, per esempio sul cim chiedevano 100chf. Domanda: è considerato extra anche balls licking and sucking??
Infine, dalla vostra esperienza, in teoria come dicono le "regole" i 30 minuti partono da quando per esempio al bar si inizia a limonare con la ragazza. Ma le ragazze sono rigide su questa regola o magari qualche bacio riesce a scapparci e poi i 30 partono da quando si va in camera?
In the end molto soddisfatto di esserci andato, il locale ha il suo fascino e soprattutto sigle come DFK e BBJ sono state sempre ben eseguite in camera.
Quindi alla prossima!

Shredder
Newbie
09/03/2020 | 14:28

  • Like
    0

Data la chiusura delle frontiere e in particolare la Lombardia, personalmente mi sento piu sicuro di questi locali. Di sicuro non incorro piu nel rischio di infettare parenti piu deboli che era la mia piu grande preoccupazione.
Ieri ho fatto quindi un salto al Maxim per Inter Juve e la situazione era abbastanza tragica: poche ragazze, pochi clienti (al massimo massimo una 15ina per parte) e probabilmente piu ragazze che clienti ma ben pochi avevano voglia di interagire.
Probabilmente il locale si ripopolerà un po venerdi sabato ma passerà ora dei periodi diversi a quelli che era abiutato.
Nel parcheggio del locale ho comunque visto diverse macchine targate IT.

Shredder
Newbie
07/03/2020 | 13:45

  • Like
    0

Natalia italiana risultava presente, mentre Natalia ita-dominicana non penso ci sia (l'omonimia crea spesso confusione fra le 2).

Shredder
Newbie
03/03/2020 | 11:46

  • Like
    5

Caro Mafalda,
quando vado dal panettiere o al bar o in posta non mi metto a parlare con una persona a 5 cm di distanza toccandole il culo nè me la limono in stanza. E se penso che questa ragazza entra in contatto intimo con tot (40?) persone a settimana.... fai un po tu.
Poi io sono abbastanza giovane quindi ho molte piu probabilità di crepare in macchina quando vengo in questi locali, che prendendo il newCovid.
Ma se lo dovessi prendere (e penso che le possibilità di contagio in questi locali siano molto piu alte che in altri locali normali) contagerei anche le persone con cui vengo a contatto e in particolar modo familiari che non sono piu giovani come me e che hanno tutte le ragioni di temere questo virus.
Razionalmente io non metto piu piede in questi locali

Shredder
Newbie
20/02/2020 | 01:00

  • Like
    0

Tornando alla recensione stiamo parlando di una new entry italiana, nome Giulia, 27 enne di Roma qui a “provare” questo mestiere.
Carnagione chiara, buon fisico completamente naturale, seno una seconda, capelli castani lisci che le arrivano alle spalle occhi azzurri (ma nel locale dato le luci rosse non si notano così tanto).
Volto giovanile e atteggiamenti maliziosi.
Come tante italiane il social è di un altro livello e dato che la ragazza ha più di due dita di cervello siamo rimasti a parlare per molto fino a quando non ho avuto altra scelta che salire.
Restando alle sigle: 100 x fk bbj rai1 in 30 mins. (No cim no rai2)
Ma quello che è successo in camera è qualcosa che raramente capita: bocche praticamente fuse e gara a chi ispezionava più a fondo la gola altrui, corpi che erano attaccati come attratti da forza magnetica, pompino favoloso dove con i suoi occhi azzurri cercava i miei e io non sapevo se guardare quegli occhi o lo specchio.
Ho pensato che avremmo fatto solo sesso orale tanto sembrava piacerle (ovviamente deepthroat fin quando riusciva).
Sesso passionale in ogni posizione che riuscivamo fino a arrivare sudati a conclusione.
Apprezza sesso ben spinto.
Piccola nota: bagnatissima.
Quindi boh sembrava che avevamo entrambi la necessità impellente di fare sesso.
Sarebbe da fare rifare e fare ancora.
Incontri del genere capitano poche volte in questi locali ma anche al di fuori.
Felicissimo di averla conosciuta!

Shredder
Newbie
19/02/2020 | 22:41

  • Like
    0

Da una recente visita al Pompei confermo che di ragazze ce ne sono (contate una decina) e direi per tutti i gusti, niente da invidiare ad altri locali.
Non c’ero mai stato e la location è davvero top.
In effetti non capisco come tutte le ragazze raggiungano il breakeven perché di clienti ce ne sono pochi pochi.
Seguirà a breve recensione su una camera fantastica che raramente mi è capitata in qualsiasi locale!

Shredder
Newbie
19/02/2020 | 17:49

  • Like
    2

Per quello che vale riguardo a Natalia Ita dom mi aveva detto che in futuro sarebbe venuta sempre più raramente.
Quindi non penso che sarà presente in maniera regolare.

Shredder
Newbie
18/02/2020 | 17:51

  • Like
    0

@pelle63 io me la sono fatta e per provarla ci sta. Se mi riesce a prendere bene forse la rifarei anche. Avevo letto che era anche molto disponibile a sigle ma io non ho chiesto oltre il fk-bbj-rai1.
Comunque si è lei. Ora capelli rossi e viso da ragazzina.

Shredder
Newbie
17/02/2020 | 17:09

  • Like
    1

Confermo pareri su Jessica Ita.
Anche io mi aspettavo di piu' dalla camera e anche dal social che invece sono stati sufficienti come dice il collega. In effetti ho sentito un certo distacco pur nel suo atteggiamento professionale dove ha rispettato sigle e tempi.
Probabile che si lasci andare con chi già conosce o con chi le offre di piu' in quanto l'ho vista molto diversa con altre persone che di sicuro conosceva meglio.
Fisicamente secondo me è sotto la sufficienza in quanto non ha un fisico tonico e un seno direi acerbo. Ma è il viso, i capelli e la sua età molto giovane che mi fanno sangue.
Di sicuro nonostante l'età è una ragazza che ha cervello ed è molto sgamata in questo settore.

Shredder
Newbie
29/01/2020 | 11:48

  • Like
    1

Ho conosciuto Adelina e Sibel. Adelina come è stata descritta, aggiungo solo che ha sopra i 30 anni. Lei mi ha detto che ce ne sono altre 3 di cui una con origini latine.
Sibel è giovane, alta, magra, mora con un culo perfetto, seno praticamente zero, labbra un filo pompate. Perfetta per chi ama skinny alte e giovani. Entrambe disposte per le sigle basi fk e bbj e non ho indagato oltre ma penso che siano ci sia la possibilità di cim. Sibel resta fino a fine settimana se ricordo bene. Parla preferibilmente inglese.
Non facilissima da trovare perchè fra lei, Renata e un'altra rom stile Arianna-Livia, di fisico si assomigliano tutte (more alte magre con culo perfetto). Forse Renata ha le tette rifatte ma non ci giurerei.
ndr. nessuna delle globine ha chiesto il gettone

Shredder
Newbie
29/01/2020 | 10:09

  • Like
    0

Piccolo siparietto su Livia e la sua amica Arianna (?).
Vengo approcciato dalla seconda ma dopo un po le faccio capire che non salgo. Arriva allora la richiesta: hai un gettone? Ovviamente mando gentilmente a quel paese, e quando mi sento dare del povero ribalto la domanda e le chiedo, dato che vale cosi poco, se me lo da lei il gettone e di non far la povera
Dopo poco la tizia si alza e va da un altro avventore al quale chiede dopo poco un gettone dicendo che ha sete.. nel muoversi le cade un gettone per terra!!! ahahah
Dopo poco arriva un altro avventore e gli viene chiesto se ha un gettone al che il tizio le risponde (sinceramente) che gliel'aveva appena dato prima! ahahahahah
Infine Livia prende l'amica e le dice vieni andiamo a trovare qualche gettone e se ne vanno in un'altra stanza del locale.
Non so come li chiamate voi ma per me queste sono dei super missili che andrebbero messe a zappar la terra.
Se paragonate con le 4 globine che sono al MR ora non c'è confronto.
Ma per (s)fortuna il mondo è pieno di p...a

Hola!

Shredder
Newbie
29/01/2020 | 02:01

  • Like
    2

Bar aperto e ragazze presenti regolarmente al bar.
Mi sembra di averne viste una decina.
Segnalo una musica fastidiosa che sinceramente eviterei di martedi.

Shredder
Newbie
22/01/2020 | 23:55

  • Like
    1

Beh di solito le piu' brave non sono le piu' fighe. E probabilmente la piu' bella in questo locale è proprio Dana di cui ho scritto sopra.
Purtroppo ragazze giovani, veline, naturali, simpatiche e soprattutto sigliste ce ne sono poche, non solo in questo locale ma in generale nel pay-world.
Di questo locale e probabilmente anche del ticino una delle migliori è Andreea Teen al momento non presente. Purtroppo tette rifatte e dopo tutto il tempo in Ticino si è trasformata (in peggio) rispetto agli esordi, ma comunque uno dei migliori compromessi in giro.

Shredder
Newbie
22/01/2020 | 18:31

  • Like
    0

Ritornando on topic: mi sono rivisto la Dana e, parere personalissimo, me la ricordavo molto piu' gnocca. Poi in effetti fa la sua bella figura ma penso che anche su di lei ormai siamo vicino ai 30 e si vede che non ha piu' 20 anni.
Confermo per bbj 50 extra mentre sui fk dice di si ma che una cosi limoni con passione ho molti molti dubbi.

Shredder
Newbie
02/01/2020 | 12:20

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca io non me la sono lasciata sfuggire difatti

Shredder
Newbie
01/01/2020 | 16:43

  • Like
    0

Complimenti alla gestione per la serata e per il recente periodo dove in effetti il Bamboo è il miglior club delle zone.
Le ultime 3 ragazze che ho testato in questo locale sono tutte italiane e ho solo avuto delle camere (molto) positive e dei social pre/post altrettanto; e questo la dice lunga sulla differenza che c'è ora fra il Bamboo e gli altri locali.
Un consiglio per chiunque volesse far Capodanno in questi posti è di arrivare mooolto prima. Io ho fatto un salto verso 17 e c'erano diverse ragazze fra cui alcune top (Dea, Andreea ... ) libere e disponibili.
C'erano anche altre ragazze che poi durante la serata non ho praticamente piu visto!
Concordo sul top dress per Natalia Ita-Dom, anzi se ci facevate caso era senza mutande

Shredder
Newbie
31/12/2019 | 20:12

  • Like
    0

Bah guarda @Dr_Gaius_Baltar incazzatura fino a un certo punto perchè quando scopro che non fanno bbj o fk ormai non salgo a priori.
E se appena annuso missile rimbalzo senza problemi.
Incazzatura perchè fra i locali piu conosciuti ticinesi il GM è quello dove (generalizzando) le fighe fighe ci sono ma non siglano, difatti è quello dove vado di meno e per me è un non-senso, ma ci sopravvivo tranquillamente! Il mare è pieno di pesci

Riguardo a Evelyn mai fatta ma solo intervistata. Magari me la faro data l'ampio menu e l'ottima partecipazione.
Quando dico che sopra i 30 non si è classificabili (io le chiamo vecchie) intendo che sopra quell'età si puo andare in palestra e avere un fisico migliore delle 20enni ma ci sono alcune cose che denotano che non si hanno piu 20 anni: la pelle del culo, i lineamenti del volto (iniziano le rughe)... Dea è ancora giovanile mentre Evelyn dimostra appieno la sua età (almeno di volto).
Purtroppo il tempo non torna indietro e anche con tutta la palestra del mondo, per me le fighe possono avere solo meno di 30 anni (anzi io direi 25-26). Ovviamente parere mio.

Comunque buon anno nuovo a tutti e buone scopate!

Shredder
Newbie
31/12/2019 | 00:43

  • Like
    1

Lo sfogo è perchè all'ennesima intervista l'ennesima figa risponde che non fa ne fk ne bbj.
Fra tutti i club l'Oceano è quello da me meno frequentato perchè la maggior parte di fighe (giovani) non sigla, cosa per me inaccettabile. Pure al Maxim dove di solito il livello di bellezza è buono si trovano buone siglanti. All'Oceano invece nada.
Comunque ora che al Bamboo è tornata Dea albanese, questa è parecchio piu bella e giovane di Evelyn e fa le stesse sigle se non di piu'. E notare che non darei della "bella" nè alla prima nè alla seconda.

Shredder
Newbie
30/12/2019 | 22:35

  • Like
    1

Belle ma che poi non ballano quindi inutili. Senza fk e bbj cosa ci stanno a fare? E non considero Evelyn o Thais perchè fare della bella a una > 30 anni per me non esiste.
Anna manca davvero tanto.

Shredder
Newbie
05/11/2019 | 23:04

  • Like
    0

@Maxmilano@2 ma per caso sai se è tornata anche la sorella Anna "bulgara"?

Shredder
Newbie
29/10/2019 | 21:36

  • Like
    0

Buonasera,
Non è un post per attirare consigli o prediche, penso che ce ne siano abbastanza in giro ma per sapere se, in tutta sincerità, il mio è un pensiero comune o no.
Ovviamente il quesito che faccio nasce da esperienze personali.
La domanda che vi faccio è la seguente: vi è mai capitato di fare sesso senza protezioni con una pay e se vi capitasse lo fareste o meno? e metto dei paletti per individuare un contesto ben preciso.

Non sto parlando di chiedere alla ragazza l'extra del sesso senza protezioni pagandola molto di piu. Piuttosto sto parlando di una cosa che puo' nascere spontaneamente da parte di entrambi (senza essere sotto effetto di alcool o stupefacenti) quindi senza pagare niente in piu rispetto al servizio standard. Magari con un escort con cui si è creata complicità e sintonia.
Non sto parlando di farlo con quelle ragazze che sono note per fare qualsiasi sigla. Giusto per capirci faccio un nome noto, precisando che non intendo quella persona (su cui non ho alcuna informazione riguardo a queste pratiche) ma piuttosto per intendere un "tipo di ragazza": Dea albanese.
Sto parlando quindi di farlo con una ragazza con la quale ci si trova bene, un escort "normale" al di là di ogni sospetto, che faccia comunemente pratiche simili. Una ragazza di cui magari ci si è anche infatuati e che in quel momento, di comune e tacito accordo, è disposta anche lei a farlo.

Io parlo per me, mi è successo e, come ex post ci siamo detti, è una cosa che deve essere voluta da entrambi in quel momento.
Non sono andato a cercarlo nè in quel caso nè in altri casi, ma in quel momento eravamo cosi presi che l'abbiamo fatto.
La mia domanda è se solo a me è successa una cosa del genere e, se vi doveste trovare in una situazione del genere, sapreste resistere?
Ovviamente non faro' nomi e l'unico nome che trovate qui è solo a titolo di esempio.
Allo stesso tempo sono consapevole della mia scelta e dei rischi che ho corso in quei momenti quindi vi chiederei di evitare post o messaggi moralisti a cui non rispondero'... d'altronde quando fumate, nessuno vi viene a dire che vi state suicidando o che state uccidendo gli altri (e il mondo).
A mo' di statistica dico che in % le ragazze con cui mi è successa questa cosa sono poco meno dell'1% di quelle con cui sono stato nella mia vita e un altro 1% circa di volte mi è stato proposto ma ho rifiutato io.
Dico anche che probabilmente l'avrei fatto anche con altre ragazze, ma la situazione non è mai arrivata a questo punto.

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI