Andiamo

Shredder

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Shredder
Newbie
25/04/2024 | 11:34

  • Like
    0

Su Jacqueline sarei interessato anche io. L'avevo vista quando aveva iniziato al Globe e per me era una super figa ma per mia sfortuna non ci siamo mai trovati liberi. Se non sbaglio poi si è presa un bel periodo off dal Globe.

Shredder
Newbie
12/04/2024 | 23:15

  • Like
    1

@Robespierre gia stato in vip con Ada ma ti assicuro che la jacuzzi è scomoda perchè liscia e non ha dei gradini dove stare comodi. io ho scopato fuori tanto ce n'è di spazio. non ci sono tornato perchè in generale si gela in vip.

Shredder
Newbie
16/10/2023 | 21:50

  • Like
    7

La bellezza non c'entra nulla o ben poco, è che il Maxim è pieno di ragazze discrezionali e / o poco professionali che se già fanno 2 sigle bene bisogna chiamarlo miracolo. Al Globe invece è una cosa scontata, e ci sono professioniste vere (o almeno, la maggior parte) il cui lavoro è quello di soddisfare il cliente. Al maxim sono tutte fighette che se la tirano e se ti va bene e ti prendono simpatico ti trovi bene, altrimenti te lo mettono nel sedere.
Per questo le globine sembrano CR7, e in effetti lo sono se paragonate alle altre.

Shredder
Newbie
16/04/2023 | 21:47

  • Like
    0

Spiace molto per Sofia, anche io avevo sentito che purtroppo non stava bene.
Mi ci sono sempre trovato bene, era davvero una gran figa e, parere personale, una gran professionista.
Mi spiace ancora di piu perchè cosi giovane. rip.

Shredder
Newbie
27/03/2023 | 20:26

  • Like
    0

@ElFlaco
questa volta d'accordo con te!
come farsi paranoie perchè una puttana ti rimbalza... sono troie e come tali vanno trattate.
do ut des e basta.

Shredder
Newbie
21/02/2023 | 13:21

  • Like
    2

@ElFlaco
vedi che allora non sono il problema quelli che pagano di piu ma la soluzione?
ahahahhahahahaha

Shredder
Newbie
21/02/2023 | 10:22

  • Like
    3

@ElFlaco
ahahahahah il problema è di chi accetta a 100 senza le sigle base e che inevitabilmente fa alzare i prezzi di alcune che si sentono autorizzate a chiedere di piu.
Se ho piu soldi di altri, non mi faccio problemi a usarli con delle belle fighe che siglano.

Shredder
Newbie
20/02/2023 | 19:23

  • Like
    0

Per mia esperienza alcune ragazze piu o meno recenti che (con me, ma penso anche con altri) fanno ispezione profonda della trachea e vanno in apnea come un sommozzatore professionista sono Ada, Cataleya, Ekaterina (russa). Me ne scordo altre di sicuro, ma con loro farei camere solo a limonarle all'infinito.

Shredder
Newbie
20/02/2023 | 19:14

  • Like
    0

Anche io non ho potuto lasciarmi scappare la nuova bionda e diciamo che fa il compito in linea con le richieste ma niente di piu (come la maggior parte delle ragazze del locale, fra l'altro). 150x bbj fk e confermo che ha pluriennale esperienza in fkk tedeschi quindi se vuole sa bene come fare sesso.
Per soddisfarmi bisogna invece sapermi coinvolgere bene, cosa che difficilmente riescono a fare le ragazze qui, quindi non penso di salirci ancora.
Spero possa migliorare ma visto che ormai ha anni di lavoro alle spalle dubito. Vedremo.
Ero incuriosito dalla nuova rom / romana Gessica ma qualche sensazione mi ha spinto a desistere. Ho fatto bene o no?

Shredder
Newbie
11/02/2023 | 15:11

  • Like
    1

Non conoscevo Asia italiana e l'ho incontrata settimana scorsa.
Sinceramente per me sul fisico siamo sotto la sufficienza, troppo tanta e non in forma, per non parlare dell'età che è eccessiva per i miei canoni (intorno ai 35 penso)
Pero quelle tettone naturali mi hanno ipnotizzato e lei sa cosa fare per farti eccitare.
Quindi salita con fk bbj, costo 100 mai chiesto e lasciato alla fine. Doccia sua dopo il rapporto e un bacio di saluto alla fine.

Shredder
Newbie
31/01/2023 | 11:18

  • Like
    0

Ragazzi, partendo dal fatto che le eventuali spese per il cambio spero che siano superflue quando si va al Globe...
io sono "fortunato" ad avere un conto PostFinance in CHF e non pago nessuna commissione con la loro carta gialla.
Comunque se vi fate un conto Revolut / Wise ( e aprite un sottoconto in CHF ) e pagate con quella carta, non c'è commissione e inoltre potete fare il cambio EUR/CHF da applicazione quando volete.

Shredder
Newbie
28/01/2023 | 10:02

  • Like
    1

@orso_bruno
spiace per la brutta esperienza e che non sei andato in reception. L'ultima volta che sono stato al Globe (qualche sett fa) ho assistito in reception a una discussione accesa fra Angelo e Beatrice, non mi è sembrato riguardo a clienti ma a altro, con il primo che quando questa se n'era andata la mandava a quel paese in italiano. Probabilmente una segnalazione avrebbe aiutato nella direzione della selezione naturale.

Shredder
Newbie
27/01/2023 | 10:06

  • Like
    0

@sorcaro
guarda io quando vado su in giornata parto da Milano fra le 6 e le 6.30 di mattina per evitarmi code in dogana e a Lugano che non sopporto, quindi immagina che quando arrivo non sono fresco come una rosa. Pero appena arrivato la priorità è la figa perchè sinceramente mi rilasso di piu con una tipa che me lo succhia piuttosto che in idro (parere mio). Quello che dici tu per me si potrebbe fare se ti prendi una camera e fai 2 giornate al Globe e allora avresti tempo per rilassarti, conoscere, scopare con calma.
Anche io ho iniziato con i 140€ e ora che, quando posso, mi faccio camere piu lunghe di un'ora e/o con extra ti dico che la differenza nella partecipazione delle ragazze si vede.
Ormai ho anche qualche numero di cell delle tipe e a volte mi "prenoto" direttamente con la ragazza dal giorno prima!
PS: Olivia merita: a parte il fk dove non è piu da lingua in trachea ma piu da lingua fuori, ma si impegna in tutto e ha delle tette fantastiche.
Mi sembra che qualche mese fa era venuta anche una certa Natalia (?) magra, con tette favolose (ovviamente naturali). Ora non la vedo da un po.

Shredder
Newbie
26/01/2023 | 20:56

  • Like
    0

@sorcaro mi spiace per l'avventura non positiva. Alcune note e conferme di quello che dici:
Se si trova una ragazza che piace allora bisogna andare da lei diretti perchè se si aspetta un po è già andata. questo vale sempre.
Non farsi piani perchè le ragazze possono tranquillamente avere long meeting o semplicemente cazzi loro (sono donne) e non vogliono lavorare quindi fissarsi su una o due = errore.
Io vado di solito per mezzogiorno e inizio da li a trombare quando le ragazze ancora sono disponibili e devono ancora far giornata.
La maggior parte delle ragazze non ama il martedi quindi possibile che a una certa si scazzino. Inoltre il martedi ci sono poche ragazze e tanti che vengono per assistere (ci verrei anche io piu spesso di martedi ma sono impegnato) quindi ancora meno disponibilità.
L'ultima volta mi sono bombato Olivia che ha delle tette fantastiche, è piccolina e parere mio bellina e molto molto disponibile pero immagino che quel martedi non era in sala (altrimenti l'avresti notata).
Anche qui al Globe va sempre di piu che le ragazze privilegiano molto clienti che già conoscono (e che magari fanno camere piu lunghe = piu soldi e meno da lavorare) quindi se si viene non frequentemente si parte già in deciso svantaggio.

Shredder
Newbie
09/01/2023 | 20:12

  • Like
    8

Comunque, per avvalorare il fatto che qui le cose sono totalmente random:
con Kendra camera anonima, fk fatto il minimo indispensabile e con linguetta fuori traditrice. poco impegno.
con Vanessa gran camera ripetuta, bbj veramente ottimo per me.
purtroppo siamo nel regno del: fanno quel cazzo che gira a loro, per questo io non ci investo troppi soldi, perchè essere in balia delle lune di queste "professioniste", da sicurezza tanto quanto una banderuola in mezzo al vento.

Shredder
Newbie
09/01/2023 | 13:09

  • Like
    0

Grande @toulouselautrec con i meme che fanno morire!
@Felix86 aneddoto riguardante mia esperienza: vedo una tipella che mi piace parecchio. Mi passa di fianco le faccio "Hello!" e lei "Hi", ma ha tirato dritto senza nemmeno cagarmi, pur essendo assolutamente libera da altri impegni.
Piu tardi la ritrovo e come se nulla fosse la approccio nuovamente e senza farla lunga siamo andati in camera e è stata quasi piu felice lei che io e alla fine non voleva lasciarmi andare.
Della serie, non dar troppo peso a quello che dicono, fanno o fanno vedere e non pensare che la coerenza sia il loro punto forte. Capace anche che la stessa che ti "rimbalza" una volta, la volta dopo faccia la gattina.

Shredder
Newbie
07/01/2023 | 22:05

  • Like
    0

@jacques9 le missilate del Globe, come dicono molti, sono diverse dai missili presi in ogni altro posto perchè le ragazze verosimilmente ci tengono molto di piu a tenersi salde il posto li piuttosto che fare una prestazione scadente. Quello che ora succede sempre piu spesso è che rimbalzano con scuse del tipo non ci sarebbe feeling fra me e te o è impegnata ecc.
Perchè rischiare di fare una camera "male" è un gran rischio per loro, probabilmente maggiore della tua delusione.
Diciamo che i missili sono quelli che caratterizzi come prestazione anonima, nè caldo nè freddo e senza tanto coinvolgimento.
Anche io cito Evelyn (approcciata e respinto con la scusa del pranzo), Elena o Aurelia (se la tirano da qui a chissa dove), Axelle (pompino a parte, per me è troppo tranquilla a scopare), Nadya (se questa lavorasse bene non si vedrebbe nemmeno... pensa che sono stato con lei e non è stato il massimo ma mi aveva offerto il lato b. ero purtroppo troppo stanco e ho dovuto declinare).
Comunque sono del parere che qui ancora piu che in altri club, se vuoi fidelizzare puoi farlo con qualunque ragazza, anche con chi ti inizialmente ti guarda come se fossi un verme e vedrai che dopo le prime camere da 2-3 ore e gli extra, le volte dopo vengono scodinzolando da te (ovviamente fidelizzare qui è moooolto costoso!) e faranno in camera quello che vuoi tu e come lo vuoi tu.

Shredder
Newbie
07/01/2023 | 11:11

  • Like
    0

@toulouselautrec la Nabila merita anche da nuda e molto, a letto si difende bene e come compagnia è di sicuro di qualità.. però non offre le sigle basi neppure con extra (soprattutto fk) rendendo il tutto altamente inutile. Ultima cosa: è più vicina ai 30 che ai 20 quindi non una teen.

Shredder
Newbie
07/01/2023 | 11:04

  • Like
    1

@MaximClubChiasso sempre complimenti per le ragazze che a livello estetico hanno ben poco da invidiare. Ho visto anche io la new possible entry e spero che possa iniziare presto, il lavoro non le mancherebbe di sicuro. Avvisateci prontamente del sul inizio pls! 🙏🏼

Shredder
Newbie
04/01/2023 | 10:41

  • Like
    1

Sia chiaro che il Globe non è bello come struttura (camere, bar ecc) e, parere personale, le ragazze non sono delle fighe ma quello che si trova nei club svizzeri (difatti alcune sono già passate dal Maxim), ma quello che fa la differenza è come ti trattano e il loro coinvolgimento quando scopano che non è facilmente trovabile altrove. O almeno, altrove deve andarti bene che trovi quella giusta che sigla con te ecc, al Globe in linea di massima tutte le ragazze offrono un ottimo servizio.
Poi sinceramente andarci e spendere 500-600 EUR e cercare di fare budget secondo me è una cosa sbagliata. Ormai quando mi muovo non spendo mai meno del doppio perchè voglio godermi appieno le potenzialità del club e delle ragazze. Va da se che sono cifre che non tutti possono permettersi in Italia purtroppo. Poi vedete voi, ma ripeto: fare economie e andare al Globe secondo me è sbagliato perchè rischia di portare insoddisfazioni.

Shredder
Newbie
03/01/2023 | 01:09

  • Like
    2

Senza scoprire l’acqua calda: Luana ( come molte altre) fa le sigle con chi vuole e/o paga di più. Aggiungo che limona quanto e come le tipe del Globe, esperienza diretta.

Shredder
Newbie
02/01/2023 | 15:15

  • Like
    0

Bella esperienza e ottima recensione per entrambi, quando si va al Globe si capisce che il livello è totalmente diverso rispetto alla maggior parte (se non tutti) gli altri club. e non per la bellezza delle ragazze ma per i servizi e il "modo" in cui tali servizi sono "erogati".
se uno non ha problemi di soldi tornarci spesso è cosa buona e giusta!

Shredder
Newbie
15/12/2022 | 12:58

  • Like
    0

@ElFlaco
wow che notizia!
ammetto che esteticamente era parecchio meglio di altre che ci sono e restano pero personalmente per me i missili o le zero / mezze sigle non hanno nessun senso d'esistere, quindi bene cosi!

Shredder
Newbie
22/11/2022 | 15:29

  • Like
    0

@Freddy65
ottima notizia! qual'è il costo orario li al Palace? Per caso la bella morettina è ben disposta anche a sigle come Rai2 che tu sappia?

Shredder
Newbie
22/11/2022 | 15:27

  • Like
    0

@Felix86
come diceva il collega è una cosa sua: o voleva avere del tempo in pace senza essere stressata dai vigilanti e non dover ballare o girare oppure voleva vedere com'era la situazione in the back (le ragazze sono super attente ai clienti). Niente che c'entri con te e penso che avesse già deciso prima di parlarti.

Shredder
Newbie
22/11/2022 | 00:43

  • Like
    0

@Felix86
è probabile che lo abbia fatto proprio per se stessa e sapeva fin dall'inizio di dirti no alla fine.
ormai succede di tutto al Globe e concordo con te che anche le prestazioni stanno calando. Pero rimane l'unico posto dove si puo scopare bene e con soddisfazione, le ragazze non se la tirano (troppo) e sono ben disponibili (soprattutto se spendi bene).

Shredder
Newbie
21/11/2022 | 15:18

  • Like
    5

Nabila e Alexandra sono quelle che hanno le tette e il fisico (naturale) piu bello al Maxim!
L'unico motivo per stare con Nabila è per spupazzarsi le tettone naturali perchè non fa fk e bbj è extra. Resta una professionista decente e una scopata buona ma in tutta onestà non vale per nulla il repeat.

Shredder
Newbie
02/11/2022 | 10:30

  • Like
    0

@MrSunshine
senza offesa ma dire che Sarah sia bella ce ne vuole... ok è giovane e ha un bel visino (tipo cataleya) ma di fisico proprio non siamo neppure vicini al podio. Per me è abbastanza grossa e non cosi tonica! Guarda lei a ballare e poi guardati la Elena di cui si è parlato e la differenza è abissale.
Poi se è brava meglio, prima o poi la provo.

Shredder
Newbie
02/11/2022 | 00:05

  • Like
    4

LOL 150 x 0 sigle! E poi vi lamentate se una bella figliola chiede 200 x fare servizi di qualità. Io non avrei problemi a dare 200 x 30minuti a Catalea se si decidesse a succhiare e baciare come dio comanda, e lo stesso anche per la sua amichetta Gabriella!

Shredder
Newbie
01/11/2022 | 23:24

  • Like
    0

@Losco
La Barbara (zurigo) o Brenda (chiasso) tende ad avere diverse prestazioni (come altre ragazze) a seconda di dove sta. Buon per te che l'hai conosciuta prima al Globe perchè se invece la conoscevi al Maxim era una di quelle furbette al limite del missile. Al Globe si danno tutte una regolata e difatti spero di potermela trovare altre volte perchè merita parecchio e merita anche buoni soldi se ha voglia di trombare come dio comanda.
Sul Tagesplan odierno direi Ada, Cataleya, Morena e vincerei a mani basse. (ada purtroppo non fa anale, Morena si, Cataleya ha un culone troppo grande per me per chiederglielo). Testate anche Anastasia e Bianca (si, ma è una prestazione media da Globe e non ripetibile x me) e Trisha, Yssa (qui invece un no, soprattutto la prima che non partecipa proprio mentre la seconda ok ma castana sta proprio male).
Se dovessi trovarla consiglio anche io Ekaterina finno-russa che per me è l'archetipo della escort ossia della ragazza che vuole soddisfare il proprio uomo qualsiasi cosa le chieda. Mi aveva proposto lei anale x 200 ma ho rinunciato e spero di potermi rifare la prossima volta. Rimbalzata Daisy Bulgara perchè di faccia non mi piace ma la sensazione solo a parlarci era che la qualità della scopata sarebbe stata elevata.

Shredder
Newbie
31/10/2022 | 22:30

  • Like
    0

@toulouselautrec
Anche la mia aveva un po di ironia: della serie, non lamentarti con noi, ma con lei!
Perchè se ci trattasse come tratta te sarebbe ben piu impegnata. Invece te tocca / te spetta
Sinceramente ci vivo bene anche senza (scoparmela), proprio per il suo atteggiamento che so benissimo che è quello di una che ha già fatto la prima parte di carriera e ora preferisce lavorare meno e solo con chi vuole.
Ps: ho presente benissimo l'atteggiamento, ne sono malgrado vittima anche io in altri locali! Per fortuna qui sono ancora fresco di matrimonio e mi godo i primi periodi di vento in poppa!

Shredder
Newbie
30/10/2022 | 18:43

  • Like
    0

@toulouselautrec

guarda la Elena è una che io mi farei senza problemi piu volte e penso anche con piacere.
Ammetto che per me è già un po "vecchietta" e un po rifatta per i miei gusti per quello non sono io ad andarla a cercare quando la vedo (ho alternative migliori, per fortuna).
Comunque in generale penso che dovrebbe semplicemente evitare di atteggiarsi (come molte fanno) a principessa sul pisello e potrebbe anche trovare degli altri buoni clienti.
Ma penso che sia proprio quello che NON vuole fare.
Di sicuro se fosse lei a venire a fare la gatta morta una sana trombata (a meno che io non sia appena uscito da una stanza) sarebbe la benvenuta.

Shredder
Newbie
30/10/2022 | 18:23

  • Like
    6

JENNY ITALIANA: uno dei missili peggiori mai presi. millanta sigle al bar che poi non fa / fa male. Se dici di fare fk e poi limoni una volta e continui a voltarti sei un missile. Partecipazione assente, atteggiamento nel sesso volto solo a farti venire senza alcun impegno.
Sinceramente anche classe = - infinito.

Se dovessi poi aggiungere nomi solo per ragazze che esteticamente non mi piacciono e/o sono maleducate dovrei nominarne metà lol!

Shredder
Newbie
05/10/2022 | 17:33

  • Like
    0

bah strano perchè per me (con me?) Cataleya è il prototipo di GFE geisha che è il tipo che io preferisco al Globe.
Ricordo ancora quando mentre ci bevevamo un drink in terrazza al sole di sua iniziativa si è messa a spompinarmi li. Che goduria!
Sempre super GFE e ci torno principalmente per quello perchè per i miei gusti è troppo "grossa".

Shredder
Newbie
02/10/2022 | 01:02

  • Like
    0

@MrSunshine
Non ci sono salito, ci ho solo parlato ma mi da le sensazioni di essere una tipo Cataleya che pur non essendo una super figa ecc, quando c’è ed è libera ci torno sempre!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI