Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
19/09/2018 | 21:33

  • Like
    1

@SoproniSör said:
Non sanno neanche dov'è l'Ucraina gli statunitensi

Perché voi sapete dov'è l'oregon?

licantropo_teutonico
Gold
17/09/2018 | 19:55

  • Like
    5

@original-sin, @jokerlol, ma non venitemi a dire che a parlare di Fica, di quella attuale soprattutto Vi divertite...Se dovessi consigliarVi di andare a letto con qualcuna oggi come oggi, Vi direi di prenderVi tre veterane (se dico "Vedrane" forse solo @antanimascetti mi comprende) over 35 come Gloria (pregando il suo paesano Padre Pio che Vi faccia la Grazia di trovarla libera) o Alicia o Ramona (quest'ultima quasi over 40)..Tra le giovani, eccetto Daria e Rosalia, che Vi morosano senza mance e che a me personalmente piacciono come persone, ma che non mi ispirano "sesso bestiale", chi volete che vi consigliamo?? No, perbacco io in queste pagine invece mi sono divertito eccome, intanto avrei consigliato Fabris di vendere l'esclusiva del regalo del Suv a qualche giornale nazionale, se no sta Dora guadagna 90mila euro e il locale ZERO, ribadiamolo! Conto sempre che lo faccia, io avrei anche i contatti giusti, seppur in versione anonima! Quello ve' sarebbe scoop e pubblicità che neanche la storia della scarpetta di Cenerentola potrebbe tanto! Poi inoltre la vicenda mi ha permesso di rileggere una tra le migliori interpretazioni semantiche e semiologiche di @Titano che spesso qui non si degna di essere così Immenso come altrove! Ma ho rivisto pure un @antanimascetti capace di uscire dall'angolo del ring (tutto da dire stante stazza) e da uppercut titanici che avrebbero steso chiunque, con la scaltrezza di un Cassius Clay e pure con sufficiente dignità puttanesca. Ancora, nell'attesa di rivedere solcare il campo peripatetico uno dei più grandi in assoluto come Big Leb, mi accontento di rileggere il suo alter ego @Scavenger che pare interpretare il ruolo con altrettanta maestria, non so quanto ispirata dal legittimo! La vicenda infine ha talmente imperversato che persino uno dei più riottosi tra i punter a riprendere il palcoscenico, il Principe @Toky77, ha ricominciato a discettare di mignotte...Cosa volete di piu'? Un amaro lucano?? La Fica? Si è importante, ma sono otto/dieci centimetri di fessurazione...Senza pelo è uguale per tutte, cambia un po' l'umore, il sapore, ma alla lunga stufa☺!

MrEst74
Gold 36-50
17/09/2018 | 18:55

  • Like
    1

@IlProfessor69 said:
Mandare la.mercedes con autista a prenderla e indipay non free
Free e quando le mandi Kenguru taxi...

e quando le mandi uber taxi? suppongo sarà semi-indipay. Kenguru taxi allora è un quarto di indipay., vero free è dirle di venire a piedi, ma non dimenticare di dirle anche di portarsi il pranzo al sacco....altrimenti rischi di tornare ad essere un volgare indipay

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
17/09/2018 | 15:09

  • Like
    1

Scrivo queste note in partenza da milano perché come per una bella donna è il distacco la condizione fondamentale per rendersi conto di quanto abbia contato per noi, e per riflettere in maniera più critica dopo le prime emozioni e i facili entusiasmi.
Milano v’inganna perché vuole farvi credere di essere la pattaya del free, dove tutti accorrono in centro o nelle zone di tendenza (i navigli, il quartiere isola) ad ammirare la giostra fatta di locali, pub e disco pieni di belle ragazze con la promessa di incontri mirabolanti, ma al contrario di pattaya, dove tutti tirando fuori il gettone tornano accompagnati nella tana, vi lascia spesso e volentieri a bocca asciutta e chiedendovi dove avete sbagliato.
A fidarvi avete sbagliato. Milano prima va capita e poi va sfidata giocando al suo stesso gioco. È una piazza difficile, non per tutti, e come già detto da altre parti del forum non basta non avere le orecchie a sventola, o poter spendere per locali e ristoranti, o essere svegli e intraprendenti, o saper infilare una parola dietro l’altra per fare un discorso compiuto. Bisogna averle tutte queste qualità, perché se la figa è tanta la concorrenza è temibile. Inoltre la prima volta che ci andrete sappiate che vi farete solo le ossa e non caverete un ragno dal buco.
Almeno una volta ci ero già stato a milano, e così sono stato in grado di formulare degli obiettivi strategici e di prepararmi per raggiungerli prima di tornare al fronte. Anche così ho dovuto spesso cambiare piani, alcuni sono andati come previsto, altri non hanno dato i frutti sperati come ne ho dovuto creare da zero altri ancora per cogliere al volo nuove opportunità.
Capita ora la strategia, che è quella di non dare nulla per scontato e di procedere per obiettivi, capita la tattica del nemico, che è quella di spremervi più soldi possibili, vediamo cosa si può ottenere in termini di figa da una piazza come milano. Per ogni obiettivo ho realizzato una scheda.


Obiettivo: IMMIGRATA
Pianificazione: SUL POSTO
Esecuzione: COME PIANIFICATO
Risultato: CONSEGUITO
Follow up: ASSENTE

Avevo già abitato in zona rovereto perché al tempo cercavo una casa con vista su un parco dove vivere da solo (requisito fondamentale) al minor prezzo possibile. E avevo fatto l’errore fondamentale di non frequentare il quartiere, comunque poco ospitale, e di andare sempre in centro con la linea rossa, e il disinteresse con le extracomunitarie, prevalentemente sudamericane e arabe, era stato reciproco. A quel tempo inoltre vestivo in maniera sportiva perché sul lavoro non avevo dress code (cioè potevo vestirmi alla cazzo di cane). Questa volta quindi non avevo preventivato di colpire le immigrate.
Mi sono ritrovato invece in maniera fortuita in zona brenta, in attesa che si liberasse la casa individuata in sede di pianificazione (vedi schede successive), e ho scoperto improvvisamente la continua attenzione delle extracomunitarie, dovuta principalmente al completo da manager che indossavo, accompagnato da sciarpa e cappotto in inverno, e da un’aria piuttosto truce dovuta al fastidio di trovarmi in mezzo a tanti sfigati (e sono educato, un milanese doc mi ha consigliato di lasciare l’area perché “là ci sono i neri”).
Questo mi ha indotto a formulare un nuovo obiettivo, l’immigrata appunto, prevalentemente sudamericana e africana e in misura molto minore estica (ma vedi scheda successiva) e araba. Per quanto riguarda la pianificazione, l’interesse non era tanto a trombare, a meno che non fossero particolarmente carine, ma sperimentare la classica modalità da GT indipay che si muove in una città estera dove sia i salari che i prezzi sono irrisori, mentre in una pianificazione reale l’obiettivo sarebbe stato ottenere una quantità di rapporti a scapito della qualità.
Il consiglio è muoversi come da pianificazione prevalentemente nella fascia oraria a ridosso del tramonto, questo perché sarete comunque fuori posto nel quartiere: quando io andavo a colazione nei bar calava il gelo, tipo pistolero che entra nel saloon. Inoltre data la scarsità percepita di polizia in giro vi sentirete bersagli appetibili per borseggiatori vari, particolarmente attivi nella metro.
L’obiettivo sarà allora facilmente raggiungibile con le consolidate tecniche da GT, ad esempio intercettando la fanciulla che vi ha notato e chiedendo in maniera educata informazioni sul quartiere come se si fosse appena arrivati, salvo poi chiedere il telefono con una battuta in caso di particolare feeling. Per il follow-up, richiamare entro un giorno con l’invito a un ristorante etnico del paese di provenienza della ragazza, e da lì poi fate il vostro gioco. Residenza e locali scelti dovranno essere tutti in zona, sconsiglio vivamente differenti triangolazioni poiché non potrete giustificare la vostra presenza avendo casa e lavoro in centro.
Questa modalità è inoltre compatibile con un basso budget (alla gnoccalowcost per intenderci) perché risparmierete molto abitando in zona e andando in su e giù a piedi per il quartiere. Si può anche risparmiare parecchio sulla cena andando negli slow food dei centri commerciali, vi consiglio però di spendere un pizzico in più e andare nei ristoranti etnici, sempre numerosi, dove la tipa si sentirà molto più a suo agio e apprezzata nella sua cultura, nel mio caso è risultata una mossa vincente. Non vale comunque la pena di spendere altri euro su questo target, meglio piuttosto se avete disponibilità passare a quello successivo. Stessa cosa per il dress code, come giustamente fatto notare se siete vestiti con l’abito da grande magazzino aggiustato dalla sartina solo un’immigrata su mille saprà apprezzare la differenza.
Note: ho intercettato nel quartiere un giro di arabe giovani, molto carine e molto promiscue, da quello che ho capito sono fanciulle che usano gli alberghi come stanze ad ore, non sono professioniste ma mi è stato spiegato che si aspettano il regalino. Di più non so perché il portiere non si è sbottonato più di tanto dato che le tipe ovviamente non venivano registrate. Fate inoltre attenzione ai fast food che sono sedi stabili di neri fiancheggiatori dello spaccio. Se invece v’interessa la figa di colore nei fast food andateci, ma in quelli di corso buenos aires dove c’è notevole movimento. Per le cinesi vedi scheda successiva.


Obiettivo: EXTRACOMUNITARIA
Pianificazione: ASSENTE
Esecuzione: IMPROVVISATA
Risultato: CONSEGUITO
Follow up: PRESENTE
Non avevo in programma di concentrarmi sulle straniere, dove per extracomunitaria intendo arbitrariamente quella fascia di residenti con impiego, quindi né turiste né immigrate indigenti. Avevo però messo su tutta una serie di accorgimenti per pescare obiettivi diversi che occasionalmente hanno fruttato esemplari di questa categoria, (una kievolina e una kazaka), entrambe meritevoli di essere timbrate. Il successo nonostante la mancanza di pianificazione non deve trarre in inganno, perché nel mio caso specifico ho puntato esemplari con velleità artistiche, categoria di cui conosco bene le dinamiche. I problemi casomai arrivavano dal fatto che il loro talento artistico era intermittente, diciamo così, e invece di scopare e stare zitto, non riesco ad esimermi dal criticare come impone il ruolo di pigmalione (parlo sempre di ragazze più giovani).
Un aneddoto per i biografi, anni fa avevo anche cacciato di casa una tipa con velleità d’artista e il cui unico merito era il culo (che però non concedeva) come da comparsata in un film di tinto brass, parliamo però di roma dove ci si può permettere di sputare nel piatto dove si mangia. La extracomunitaria in generale è ingestibile una volta abbandonata la loro città di residenza, perché al contrario delle comunitarie hanno la sindrome del viaggio pagato (dagli altri), e questo almeno nel mio caso le squalifica.
L’obiettivo comunque è stato conseguito, in primis le scopate, facilitate dal terrazzo con vista skyline milanese (vedi scheda successiva) e in secundis l’approfondire la loro psicologia, in vista di una futura invasione del blocco ex-sovietico. Il mio giudizio è che quello che paga con queste creature è un ben preciso mix di educazione e gentilezza d’animo, cui sono notevolmente sensibili, ma senza scadere nell’arrendevole o peggio ancora nel femminile. Proprio sul crinale del loro odio per la prepotenza e venerazione per l’autorevolezza bisogna muoversi, con la precisione del surfista. Queste considerazioni possono essere un buon punto di partenza per i colleghi, anche non avendo casa in una zona prestigiosa la estica è abbordabile volendoci provare e avendo dimestichezza con il loro modo di pensare. La lingua delle estiche in trasferta è giocoforza l’inglese (nel mio caso anche l’italiano) e quindi se praticate il free non c’è bisogno di sobbarcarsi il viaggio ad est a meno che ovviamente non abbiate tare tali da costringervi ad espatriare.
Per il futuro, una notevolissima sorpresa è stata la seconda generazione delle cinesi, collocata in questa scheda per comodità, essendo nate in italia ma ancora non totalmente plagiate come le milanesi. Parlano un italiano impeccabile e sono assolutamente sveglie e monelle, una bella sorpresa decisamente. Contrariamente al resto delle extracomunitarie, una di loro ha giocato perfettamente allo speed date nella metro (vedi scheda sulla professionista), e a posteriori non sarei sorpreso, essendo i cinesi parecchio materialisti e attenti al soldo, in questo caso alla posizione nella scala sociale. La cinese di seconda generazione si rivela quindi una possibilità concreta per prossimi viaggi.


Obiettivo: MILANESE
Pianificazione: PRECEDENTE
Esecuzione: COME PIANIFICATO
Risultato: CONSEGUITO
Follow up: PRESENTE
Non vi nascondo che l’obiettivo da centrare era la milanese. Non solo, senza dichiararlo esplicitamente cercavo addirittura la fidelizzata perché a milano volevo una base d’appoggio (la cosiddetta portaerei) per future scorribande. Questo risultato specifico a oggi lo darei per assicurato, uso il condizionale perché ho dovuto vendere l’anima al diavolo e il boccone è stato anche un tanti nello amaro. In fondo cercavo l’amica o la trombamica paziente che non creasse troppi problemi per le mie assenze, metre invece ho trovato la fidanzata a tutti gli effetti che si aspetta di essere gestita come tale. Superata anche con successo la prova di farle digerire il mio trasferimento da milano, grazie a un weekend generosamente offerto, e quindi habemus papam. Il tutto sarà argomento della prossima recensione.
Come pianificazione, c’è stato un certo studio prima della partenza e un’analisi di quello che non era andato bene nella spedizione precedente. Ho quindi stabilito di trovare un appartamento in una location prestigiosa (il quartiere isola) con ottima vista (lo skyline di milano era ottimo, particolarmente impressionante la notte quando si perdeva il senso delle proporzioni). È stato importante anche ricreare la vita di quartiere che facevo nella mia città, in modo da poter replicare il controllo del territorio (localizzare le milanesi più fighe), e contare su molti locali a disposizione in zona, non per fare il coglionazzo che spera di rimorchiare il sabato sera, ma per usare il sistema dei locali a mio vantaggio avendo due sotto obiettivi in mente.
Il primo obiettivo è stato quello di replicare il crooning che è uno stile particolare di rimorchio che non troverete nelle discussioni dei PUA perché è quello adottato dagli attori. Anche questo merita una discussione a parte: in soldoni si tratta di impresa non facile, dato che ha richiesto giorni di sopralluoghi, alla ricerca del localino adatto con il giusto mix di tranquillità e di movimento figa, dove cazzeggiare in maniera confidenziale e divertita con il bartender che faceva da complice, improvvisando continuamente e divertendosi a prescindere dalla fauna presente. Quando la collaborazione era affiatata la figa in arrivo veniva coinvolta e ne rimaneva conquistata, non di rado ragazze che passavano un attimo per un aperitivo rimanevano tutta la serata, e addirittura bisognava smorzare i toni per evitare che si formasse il pubblico, cosa che sì avrebbe ostacolato il rimorchio delle tipe di turno (e di turno si trattava perché dopo che la tipa se n’era andata lasciando il telefono non di rado arrivava quella successiva). Escludendo le giornate no, alla fine della serata si faceva la conta dei numeri di telefono tirati su, con il bar tender che sceglieva per primo avendo lo ius primae noctis in quanto socio del locale.
Il secondo obiettivo è stato quello di organizzare una serata per colleghi d’ufficio, cosa fatta in un paio di occasioni. Per le motivazione andate alla prossima scheda, ma uno dei risultati è stato quello di fare conoscenza dei pr. I vantaggi sono che potete entrare più facilmente nel locale e la chiamata, cioè il pr (quando uomo) vi segnala quando c’è la tipa figa e non in compagnia. In quel caso arrivate come condor e fate il vostro gioco.
La messa in pratica del piano così come organizzato è andata bene, addirittura alla squadra si è aggiunto un modello che però non ho avuto occasione di impiegare come preventivato. Dei numeri di telefono raccolti, in concreto ho dato seguito solo a un paio di casi (la russa di cui sopra e la fidanzata milanese) perché nel frattempo sovrapponendosi anche gli altri obiettivi si è creato un periodo complicato in cui una extracomunitaria mi tempestava di telefonate e una modella incontrata una sera era sparita nel nulla togliendomi la voglia di rapporti casuali.
Ultime note, il gioco dello speed date nella metro non ha grossi appigli sulle milanesi, tranne forse quelle meno fighe, con il dubbio che le regole del gioco non fossero intuite. Altro discorso per la milanese professionista (vedi prossima scheda) che lo pratica proficuamente. Per quanto riguarda gli sviluppi futuri, è da considerare da pendolari l’approccio alla milanese abbiente in prima freccia rossa o club executive italo. Altra occasione è il classico aperitivo, funzione sacra per i milanesi come lo è il tè per i giapponesi, rito da me trascurato a favore del crooner nei locali della movida. Consigliato per il futuro anche l’approccio online, tra le milanesi va abbastanza per la maggiore happn, anche se personalmente ho ancora qualche riserva sull’efficacia.


Obiettivo: PROFESSIONISTA
Pianificazione: SUL POSTO
Esecuzione: COME PIANIFICATO
Risultato: MANCATO
Follow up: PRESENTE
Anche se non era esattamente un obiettivo del viaggio, l’avvistamento di un paio tra professioniste e stagiste in ufficio non ha potuto che suscitare qualche appetito. Non ho però note specifiche per milano da fare (neanche la prescelta era milanese bensì una foresta come molte persone nella città meneghina). Una lietissima sorpresa è stato invece il gioco dello speed date nella metro (recensito a parte sia come pianificazione che come esecuzione) dove l’attenzione comunque presente delle colleghe in ufficio ha avuto modo di manifestarsi in pieno, probabilmente grazie anche all’anonimato concesso dal mezzo. Da segnalare l’impietosa avanzata dell’estate, che alla fine ha costretto a spogliarsi delle insegne da manager e ha posto ingloriosamente fine al gioco (che riapre a settembre).
Come obiettivo, a parte pochi numeri rimediati però con grande adrenalina e divertimento, e l’onta di una collega che si è addormentata mentre conversava con me (narcolessia? Fuori comunque dalle regole del gioco), c’è stata la soddisfazione di aver beccato la tipa, milanese e professionista, che si è fatta cenare e poi trombare, rivelandosi anche piuttosto porcella e al contempo maniaca dell’igiene. La persona in questione era anche la favorita al ruolo di fidanzata, ma l’attuale titolare ha imposto una dolorosa scelta.
Quanto a sviluppi futuri, una via da provare è l’approccio online con l’app the inner circle, che si basa su linkedin, quindi perfetta per manager e professionisti, ovviamente avendone i numeri.


Obiettivo: TURISTA
Pianificazione: ASSENTE
Esecuzione: IMPROVVISATA
Risultato: MANCATO
Follow up: PRESENTE
Non mi aspettavo di trovare una particolare presenza turistica a milano e mi sono dovuto ricredere perché dopo l’expo la città si è aperta a una presenza turistica internazionale pari solo a quella di venezia e roma. Qualche approccio è comunque partito con scarsi risultati, riporrei più speranze nelle resident molto più interessanti e approcciabili (vedi scheda sull’extracomunitaria).
Questo non significa che la turista, presente in tutta l’area del duomo, non sia pianificabile come obiettivo in futuro. Personalmente mi sento di suggerire l’approccio veneziano, quindi nel caso di milano l’esplorare palmo a palmo tutta l’area intorno alla piazza del duomo, studiandosi TUTTI i locali ed esercizi commerciali (funzioni, giorno di chiusura, prezzo medio) in modo da avere una mappa mentale utilissima poi nell’approccio con la turista in piazza. In questo modo accompagnandola nel posto desiderato si può creare l’occasione per impostare il gioco.


Obiettivo: MODELLA
Pianificazione: PRECEDENTE E SUL POSTO
Esecuzione: IMPROVVISATA
Risultato: CONSEGUITO
Follow up: ASSENTE
Dopo la passata esperienza a milano, la modella era certamente il risultato più ambizioso, e quello che ha richiesto la maggiore preparazione, anche se l’esito era estremamente aleatorio dato l’obiettivo prescelto. Per inciso per modella intendo un soggetto ben preciso, la nordamericana impegnata più a fare casting che a lavorare effettivamente, e con più tempo libero di quello desiderato. La fancazzista insomma, foraggiata dalla famiglia in caso di bisogno, come già incontrata in passato. Escluse dopo l’ultima visita le location dove le modelle erano certamente rinvenibili ma non propense all’approccio perché in cerca di lavoro, e quindi tutta la zona di porta venezia compresa la metro, ci si è concentrati su un approccio misto: scegliere un quartiere che mi era stato indicato da un asset in zona (ex collega sul lavoro) come ben frequentato, in modo da creare più occasioni possibili di andare in porta, e in seconda battuta operare come con la extracomunitaria, perché in fondo quasi sempre le modelle questo sono, confidando quindi nell’incontro casuale che in qualche mesi di permanenza era una possibilità concreta.
Nulla di quanto pianificato però è andato come doveva, e neanche altre pianificazioni create sul momento come la conoscenza di un modello abbastanza pratico delle dinamiche del fashion milanese e la frequentazione di un personaggio interessante, che affitta appartamenti a modelle gratis, in cambio di presenze nei locali della movida, ha dato i risultati sperati. Alla fine quello che ha fatto la differenza è stata la serendipità (trad: botta di culo) grazie all’asset che ha organizzato un cocktail dove con la sua fidanzata è arrivata anche l’amica, modella appunto, in crisi con il ragazzo (mia intuizione che si è rivelata giusta). La serata ha avuto degna conclusione ma si è trattato purtroppo della classica ONS. A questo punto però l’esperienza, la perizia, il saper gestire una tipa fuori di testa ha dato i suoi frutti, e dopo un periodo buio la tipa si è rifatta viva con intenzioni più serie. I problemi tipici della modella però sono tutti sul tavolo, e cioè i viaggi continui, una certa suscettibilità per quanto riguarda la carriera e anche un carattere fatto di esaltazioni e bronci continui, non mi viene in mente ora il termine per descriverlo.
In ultima analisi, non essendo nulla di quanto pianificato andato in porto, sconsiglierei di pianificare la modella come obiettivo, anche in considerazione di tutte le qualità richieste per arrivare al risultato. Ho notizia anche del fatto che le modelle in giro per milano si trovano spesso a subire approcci vergognosi da persone di qualunque risma, il consiglio è quindi di lasciarle in pace.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
15/09/2018 | 20:52

  • Like
    1

@mynewlife la Ferrari non vince neanche quest'anno...

vorrai dire la Mercedes F1 del sesso...

MelaGogo
Silver
14/09/2018 | 23:17

  • Like
    3

@Scavenger said:

@TITANO said:
Io non ho buone prestazioni, ma per lo più ottime.
Forse perché faccio il contrario di quello che auspicherebbero le nuove leve.
Il fatto che le abbia io, non mi impedisce di parlare di come stanno le cose e di come dovrebbero essere.
Non deve bruciarmi la casa perché io possa parlare del fuoco.

Fate buone gite.

Che tu abbia ottime prestazioni mi fa sinceramente piacere.
Che le nuove leve abbiano un approccio "malsano" a questo mondo mi trova d'accordo.
Ma est modus in rebus. Tu ed i tuoi bicipiti siete sempre troppo tesi, i tuoi modi troppo perentori, i tuoi toni troppo offensivi.
Tra l'altro, se il forum oggi è popolato quasi esclusivamente da dilettanti allo sbaraglio, mentre i grandi punter hanno quasi tutti abbandonato (sopravvivono Licantropo ed una manciata di pasdaran) è in gran parte colpa tua: quando eri moderatore, con i tuoi modi arroganti, determinasti la fuga di alcune delle penne più lucide che abbiano mai scritto su questo forum. Quelle penne oggi avrebbero potuto dare una mano a spegnere l'incendio, molto più delle patetiche invettive contro chi elargisce mance.

Al di la dei punti di vista diametralmente opposti, più che i modi qui’ il problema e’ la tanta supponenza.
 
Ritenere a priori che le “genuflessioni” verso le ragazze siano il segno della volontà di stabilire relazioni sentimentali di persone dalle menti deboli quando magari sono solo espressione di uno stile comportamentale diverso (c’e’ chi si eccita avendo la sensazione di dominare una donna chi invece lo fa accarezzandola).
 
Oppure dispensare l’assunto per cui lusingare una donna sposata può solo sortire un gran perdita di tempo … boh … forse in un bordello perché nel mondo “reale” purtroppo non e’ così: un mio  amico nord Europeo verso la metà degli anni 80, invaghitosi di una standista della Germania dell’Est, fece tante e tali pazzie che alla fine riuscì a portarsela a casa nonostante l’esistenza non solo di un marito ma persino di un figlio, che venne addirittura abbandonato (non senza turbamento) al padre (la strategia messa in atto faceva leva anche sulla speranza di costei di cambiare radicalmente vita per fuggire al regime di schiavitù imposta dal muro; per la cronaca i due stanno insieme ancora oggi).
 
Accusare con discreta disinvoltura gli altri di non leggere attentamente e di scarso comprendonio pur dichiarando ogni due per tre di annoiarsi terribilmente anche solo a sorvolare sugli interventi altrui perché giudicati men che banali, salvo poi replicare mettendo in evidenza di non aver capito una cippa delle suddette banalità.
 
Quando leggo che gli FKK non sono luoghi per pivelli io strabuzzo gli occhi perché per me il WLC e’ proprio l’opposto, un luogo dove, riposta l’armatura nell’armadietto, posso recarmi per sconnettermi dai casini e dalle angosce quotidiane, quasi un rifugio dai lupi non un posto dove difendersi dagli stessi.
 
Quando mi si ricorda, in modo più o meno sotteso, che il WLC e’ il luogo dei sentimenti simulati (maddai ?????) io dico che e’ certamente così ma obietto che purtroppo il mondo “reale” non e’ completamente diverso, perché anche li ci si deve districare tra sentimenti simulati, ruffiani, cicisbei ed incantatori di ogni risma e specie. Ed i missili che girano hanno spesso ben altra portata di quelli che normalmente si prendono in un FKK.
 
Quando leggo che ad un idraulico o ad un professionista non si danno mance, io dico che ai professionisti che lavorano per me in modo non occasionale (siano essi avvocati, commercialisti o  idraulici) e che con il loro operato mi dimostrano particolari attenzioni, capita di offrire delle cene, di portare un regalo tornando da un viaggio (magari per il figlio o la moglie), di offrire omaggi natalizi, etc. etc.
 
E potrei proseguire parlando dei criteri per discernere tra una camera buona ed una scadente ed altre cose ancora.
 
Dell’ “Immenso pensiero” salvo solo il suggerimento che in un FKK bisogna entrare lasciandosi il proprio mondo fuori e godersi il momento. E mi spingo anche oltre, arrivando a dire (in apparente contraddizione con tutto quanto ho scritto su sta vicenda del SUV ed anche con il fatto di essere iscritto a questo 3D) che uscendo da un FKK sarebbe opportuno imparare a lasciarsi tutto dietro (non per niente io il mio numero di cellulare non lo do a nessuna ragazza seppur mi sia stato richiesto più volte).
 
Nonostante questo, non conoscendo esattamente tutto il contesto,  non mi permetto di dare del coglione ad uno che, con tutta probabilità,  essendosi invaghito di una giovane seppur prostituta, sta giocando le sue carte di pazzia per cercare di portarsela a casa (beninteso, io non lo farei mai, ma poco conta).
 
E’ cosa scontata che ogni contesto richieda uno specifico comportamento ma, se si escludono le questioni legate alla salute, trovo davvero un po’ (scusate) risibile sta retorica dell’ FKK come luogo particolarmente pericoloso dove si possa essere addirittura “scuoiati vivi” o dove per sopravvivere sia necessario essere dotati di chissà quale skill. Se uno rischia di esser scuoiato in un FKK allora rischia ben di più tutti i giorni quando sta fuori.
 
Ovviamente non sono un Punter professionista (ne mai lo sarò ne, con tutto il rispetto, mi interessa esserlo) ma solo una persona (credo) normale.
 
Se poi davvero esisteva e funzionava l’FKK “perfetto”,  frequentato da soli Punter professionisti, accidenti, invece che fare i titani da tastiera, (scusate):  alzate il culo, raccogliete  il capitale, apritelo, selezionate le ragazze, gli accessi dei clienti (rigorosamente muniti di patentino, ovviamente) e fatelo funzionare.
 
Altrimenti vien da pensare che il problema sia un altro perché come qualcuno (di cui ora non ricordo il nome) ha scritto: “invecchiando diventa sempre più facile lasciarsi annegare nella nostalgiaj”.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
14/09/2018 | 13:33

  • Like
    2

@FlautoMagico said:
@PolishFucker io le lolite le scopavo a dodici anni.

Esatto, parliamo anche del giovane Flauto.
Figosi si nasce o si diventa?
Tu hai cominciato la tua attività sessuale a 12 anni con ragazze più grandi?
Sarebbe interessante capire quale sia stata l'evoluzione del giovane Flauto fino al Flauto maturo.
Lo sguardo del padrone, per esempio, a che età si è consapevolmente manifestato?

TITANO
Gold
12/09/2018 | 00:49

  • Like
    2

@licantropo_teutonico
Neppure io faccio polemica.
Chi lascia mance alle ragazze sbaglia e basta.
Paragonare il servizio di una troia a un ristorante è (sarò blando) una fesseria.

Dai la mancia all'idraulico?
Dai la mancia al medico?
Dai la mancia al notaio?

Quello è il termine di paragone, professionisti con redditi elevati, non il cameriere statunitense dipendente a busta paga che con la mancia ci vive (e si, sono stato qualche volta negli States, ma qui parliamo di troie rumene che lavorano in Austria, quindi vedi tu l'inerenza...).

Chi paga mance in un bordello rovina il mercato a tutti.

L'unica mancia è ritornare altre volte con la ragazza con cui sei stato bene, finché ci starai bene.
Il mio pensiero è questo è non arretro di un millimetro.

Europeo
Silver 36-50
12/09/2018 | 16:55

  • Like
    1

@Torciapapere said:
@Europeo
Proprio non ci arrivi al passaggio che l'aids è incurabile e potenzialmente potrebbe causare una pandemia,il tabagismo è facilmente curabile ed è libero arbitrio della persona che lo pratica.....con questo messaggio passo è chiudo non ti replicherò piu' credo di aver perso già troppo tempo dietro ad una discussione così tanto stupida ed infantile, con il tuo ragionamento lasci passare il messaggio che scopo senza preservativo tanto è grave tanto quanto il vizio di fumare....anni ed anni di prevenzione alla diffusione dell'Aids gettati nel cesso da un genio di statistiche..

1) tabagismo è facilmente curabile --- cosi tanto facile da curare che in Italia ci sono 10 milioni di fumatori e nel mondo 1 miliardo di fumatori. HA HA HA

2) è libero arbitrio della persona che lo pratica --- purtroppo NO, anche i fumatori hanno fatto danni agli altri per decenni, e il fatto che gradualmente, paese per paese, spazio dopo spazio, lo spazio dove i fumatori colpivano i non fumatori è stato ridotto, e proprio grazie a "anni ed anni di prevenzione alla diffusione" del fumo per usare le tue parole.

Un paio di decenni fa si fumava nei cinema e negli autobus, un decennio fa in Italia era impossibile mangiare in un ristorante senza essere molestato dal fumo di chi aveva voglia di ledere se stesso e gli altri. In molti posti del mondo i divieti sono inesistenti o non rispettati.

Scusa tanto ma anche se una puttana sieropositiva mi dice: "vuoi scoparmi senza preservativo" io posso rispondere NO.

Per decenni questa possibilità era negata ai non fumatori, che erano costretti a "infettarsi" con il fumo dei fumatori. Comunque nel mondo in questo momento, mentre tu leggi queste parole, ci sono centinaia di milioni di bambini che stanno respirando il fumo dei loro genitori. I divieti non riescono a proteggere i bambini all'interno delle loro case. E la stragrande maggioranza dei fumatori (ricordo che il mondo non è solo l'Europa) se ne strafotte, anzi non vede nulla di strano a somministrare il fumo ai propri figli fumandoci accanto. Questa non è "pandemia"?

licantropo_teutonico
Gold
01/09/2018 | 22:15

  • Like
    6

Condivido assolutamente il fatto che se una ragazza non concede FK (con extra rate o senza extra questo non tange) non può in nessuna maniera essere definita a prestazione "Gfe"! La traslitterazione inglese del termine porta infatti a "GIRL FRIEND EXPERIENCE"...Il fatto che ora si frequenti solitamente puttane non ci deve far perdere di vista che un tempo magari remoto (alcuni tutt'ora) avessimo avuto pure trascorsi Free, con la casalinga di Voghera o la studentessa universitaria o tuttalpiu' la figlia del vostro benzinaio di fiducia ("alla pompa ogni mattina" sosteneva un mio caro amico) ...ed in tale circostanza e con tali ragazze o donne che si dicevano di Voi pure innamorate, penso rammentiate che il bacio non potesse essere escluso a prescindere come ritenuto dalle peripatetiche carpatiche, anzi ne era un must! Quindi eviterei di affibiare patenti a chi ne è sprovvisto fosse pure sta Evelyn gnoccolona che non ho ancora avuto il piacere di conoscere biblicamente e carnalmente! Il fatto che ci volti il sedere perché la si tromba a pecorina è un dato assolutamente tecnico di natura prestazionale, ma che non modifica la condizione precedentemente espressa! Per essere la "nostra ragazza" deve guardarci negli occhi mentre ci limona e non il soffitto mentre la trapanate da tergo 😲! Per quello che la Old School (io preferisco il termine più napoleonico di "Vieille Garde) di puttanieri ritiene più appropriatamente GFE, consiglio a tutti di leggere la straordinaria recensione appena pubblicata sul Golden Time di Brueggen da parte dell'esimio (e pure adeguatamente Old) collega @Engineer2013 che, per facilita', vi copio incollo sottostante🙄! Aloa Gt!! https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/144924/fkk-golden-time-24252627-agosto-2018-recensione-di-engineer2013/#c5

ermes3
Newbie
OLIMPO
01/09/2018 | 11:20

  • Like
    1

@zambro said:

@Mattovik_ said:

Della prima si sa tutto ed è l’indiscussa regina del locale. Di Evelyn invece posso confermare che è bellissima, corpo da favola e viso angelico. Fortunatamente è uscita na camera molto bella, sono sceso più che soddisfatto, non bacia ma assolutamente gfe, per la mia esperienza.. consigliata.

e continuiamo a definire ragazze gfe che non baciano.....ma vi rendete conto dell'assurdita'??????? e' come dire che la ragazza fa fk ma senza lingua........ ti sarai trovato bene ma non si puo' definirla gfe!!!! che poi tra le altre cose punter affidabili mi dicono sia bella ma non balla, mah

Intanto calma sul boldato, si può anche sbagliare, pazienza

Visto che anche io ho, in maniera pressapochista, definito GFE ragazze senza FK (FLORY) provo a dare una definizione generale come elenco di servizi.
Non è qualcosa di scritto sulla pietra e quindi può variare a seconda della singola escort/prostituta però in linea di massima comprende:

  • French kiss
  • Sesso orale reciproco quindi DATY
  • Più attenzione in generale ai preliminari (baci, eye contact, etc) da parte di entrambi e un atteggiamento direi più affettuoso da parte di entrambi (sia prima che dopo il rapporto) rispetto a una scopata fisica
  • FIV - dita nella vagina (con o senza preservativo)

Stresso il discorso entrambi perché se vuoi un servizio GFE molte ragazze non si aspettano poi di essere prese per i capelli e messe a pecora per mezz'ora, sentendo e leggendo alcuni punti di vista di colleghi sembrerebbe diverso.
Uguale se volete farci FK per 15 minuti come degli adolescenti, non facileterete le cose ad avere una barba pungente, una cosa è la passione della vostra ragazza per voi che può soprassedere un'altra è una professionista che deve interpretare un ruolo e ha altri clienti.
Analogo discorso per eventuali dita in vagina, se avete unghia sporche e lunghe non credo che con la vostra ragazza insistereste nell'infilarle 5 dita nella passera prima di esservi dati una sistemata.

Su EVELYN può darsi che con questi punter affidabili non abbia ballato, io e amico abbiamo fatto più camere e non abbiamo di che lamentarci, certo non è DARIA ma non è neanche MIRIAM/JULIA.

zambro
Newbie
01/09/2018 | 09:56

  • Like
    3

@Mattovik_ said:

Della prima si sa tutto ed è l’indiscussa regina del locale. Di Evelyn invece posso confermare che è bellissima, corpo da favola e viso angelico. Fortunatamente è uscita na camera molto bella, sono sceso più che soddisfatto, non bacia ma assolutamente gfe, per la mia esperienza.. consigliata.

e continuiamo a definire ragazze gfe che non baciano.....ma vi rendete conto dell'assurdita'??????? e' come dire che la ragazza fa fk ma senza lingua........ ti sarai trovato bene ma non si puo' definirla gfe!!!! che poi tra le altre cose punter affidabili mi dicono sia bella ma non balla, mah

Gnoccalowcost
Gold
12/09/2018 | 01:17

  • Like
    1

Prof che ti fai pubblicità alla tua guida ridicola, manco fosse la guida Michelin di Kiev.
E poi che centra beccare il free vero con l andare a puttane raccattate nei locali straconosciuti x turisti impediti?

Europeo
Silver 36-50
12/09/2018 | 13:23

  • Like
    1

@Torciapapere said:
@Europeo
Ma secondo me tu tutte le rotelle al posto giusto nn le hai, invece di essere cibo x statistiche pensa alle conseguenze che potresti generare con i tuoi discutibili sollazzi...se la tipa nn prende la pillola? Ti sfiora l'idea che Potresti rendere infelice la vita di qualcuno?!? Consiglio spassionato guarda meno pornazzi e scopa di più,con questo passo e chiudo non ti replicherò spero che questo post demente venga chiuso

Quale "miei discutibili sollazzi"? L'autore della discussione è @Viaggiatore_Solitario - è LUI che è interessato a fare creampie a Pattaya.

Prima di scrivere bisogna leggere.

Itaconeti
Gold
Avalon
08/09/2018 | 17:27

  • Like
    2

@mitico__79 said:
@SoproniSör
No sinceramente non ho capito

usano il termine 'nazisti' verso l'ucraina a mo' di insulto

perchè sono utenti anti-occidentali - sputano nel piatto dove mangiano e gli finanzia i gnoccatravels - mentre l'ucraina è filo-occidentale

in ucraina il presidente e il parlamento sono eletti e il paese ha un esercito regolare altro che nazisti

invece nazisti e fascisti anti-occidentali e filo-putin combattono come mercenari al fianco delle milizie del donbass

decine - tra cui naziskin - vengono anche dall'italia ed è in corso un'inchiesta della magistratura

su questo si sono viste trasmissioni tv e articoli vari sui media per esempio

https://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/10/11/news/i-fascisti-italiani-fanno-i-mercenari-per-putin-1.311735

naturalmente i bufalari nostrani replicano che è tutto un grande complotto di magistratura e media unificati

MrEst74
Gold 36-50
06/09/2018 | 13:46

  • Like
    1

A parte il fatto che chi fa polemica sterile con mille pippe mentali non sa nemmeno dare uno straccio definizione

Ma poi... nessuno parla di qualità della vita, dei ristoranti, dei posti, del vino, del cibo, del tempo, di una bella serata spensierata con amici, della figa. Possibile che si deve tutto ridurre al rapporto quanto pago/quanto scopo?

fabryMM
Newbie
08/09/2018 | 13:56

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
Bastaaaaaaaaaai

basta non leggere e commentare e l dicussione muore...perche vi sentite obbligati ad aprire il 3d leggere?
Patong a settembre ci vogliono dai 200 ai 300 baht per l"albergo,albergo non guest house,con ascensore e piscina e il tempo e" pure buono....
sicuramente almeno gli hotel non costano un cazzo nella cara patong in low season.oil massae 250
Degli altri turisti e della loro nazionalita o colore della pelle non posso darvi info,perche sono in vacanza e non me frega un cazzo di controllare chi o cosa fanno gli altri.

emii
Gold
10/09/2018 | 00:11

  • Like
    1

@laiser said:
Ad ogni modo:
La domanda sorge spontantea: Ma uno che va a Pattaya e si chiude dentro un resort!! ma che cazzo c'è andato a fare?

Mi pare di aver già risposto 😉
Ma dato che evidentemente non hai letto la risposta, te la riscrivo qui:
Viaggio in giro per il mondo da sempre, sono andato anche in thailandia.
Bangkok mi è piaciuta, ho deciso di andare a vedere anche pattaya.
Sono stato un paio di giorno in hotel in centro, ma dato che la città è una fogna mi sono spoatato 3 giorni in un resort con piscina e spiaggia privata (dove almeno non vedevo scarafaggi per strada 😂 ) e poi me ne sono tornato a bangkok.

Tutto chiaro? Se hai altre domande intelligenti sono qui 😜

emii
Gold
05/09/2018 | 00:38

  • Like
    2

@Misterpoker ma tu vai in giro in gruppi da 5 persone?😂 cosa siete una squadra di basket? 😉
Io vado in giro da solo o al massimo con una ragazza. Non è che faccio il car pooling 😂

Comunque era una curiosità, adesso ci manca solo la crociata sui taxi di pattaya e i difensori dei medesimi che sostengono che sono supereconomicissimi basta salirci in 10 e sono 80 centesimi la corsa 😂

Notte ragazzi, chiudiamola qui dai 😉

emii
Gold
04/09/2018 | 21:40

  • Like
    2

@stunned84 said:
É inutile @emii la tua risposta non arriverà! S

Ma la risposta c’è già stata: i taxi a pattaya sono supereconomicissimi e il tassametro non lo usano per farti risparmiare soldi 😂😂😂

emii
Gold
03/09/2018 | 23:53

  • Like
    1

@siamhousepattaya che poi mi vieni a dire he i 300-500 bath richiesti sarebbero super economici? Magari a Londra, non certo in thailandia.
500 bath sono 13 euro. 13 euro per un taxi a pattaya secondo te sono super economici?

Ti faccio vedere con uber cosa spendevo a kiev: 40 grivna. Che equivalgono a 1,30 euro (un euro e 30 centesimi)
E a pattaya devo pagare 10 euro una corsa in taxi e considerarla anche economica? 😂

F1442967-A65E-4C37-9231-7933A705C054.jpeg

emii
Gold
03/09/2018 | 20:18

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
penso che a pattaya ci siano i taxi piu economici del mondo
penso che uber presto fallirà

Non era questa la domanda
sto parlando dei taxi ufficiali che si rifiutano di usare il tassametro

Gnoccatravels
Admin
01/09/2018 | 21:19

  • Like
    1

@TravelerUA ma il ban temporaneo non ti è bastato?
Basta con le offese e le provocazioni nei confronti degli altri utenti...
Alla prossima ti banno definitivamente.
Sono stufo marcio di gente che entra a gamba tesa sugli altri utenti e crea solo malumori,

anonimous
Newbie
Ovunque
31/08/2018 | 16:58

  • Like
    5

@Estetico
Come già scritto in passato non bastano 3 faccine sorridenti per sembrare simpatici e chi non mette le faccine sembrare tristi.
Semmai andare nei bordelli e fare il brillante in un ambiente del genere e in un mondo dove la finzione sta nella normalità a molti/e potrebbe dare l’impressione di un uomo solo, dove l’unico modo di sentirsi in pace con se stessi è andare in posti del genere, perché magari si è avuto una vita coniugale pessima o aver avuto la fidanza/moglie montata dal migliore amico.

Riguardo il dubbio sulla nostra tirchiaggine abbiamo membri che entrano comprando dalle 1-5 tessere e pagamenti sempre in euro che possono andare dai 100-400 euro a seconda delle preferite.

Scorrendo invece nei tuoi post precedenti ci sembra che frequenti il locale 1-3 volte la settimana spendendo massimo 200 euro circa ogni volta, ma più spesso “solo” 100 euro circa, andando quasi sempre con l’usato sicuro (di media-bassa bellezza),se noi fossimo la ragazza di turno ti inquadreremmo come un consumatore normale che va sempre con le stesse e che non spende mai più del solito.

Di sicuro non ti considerano il Gianluca Vacchi della situazione.

Enjoy

biig
Gold
31/08/2018 | 17:00

  • Like
    6

@Estetico poiché il senso del ridicolo è una delle doti di cui non sembri essere provvisto e non mi va di continuare a metterlo in evidenza post dopo post, ti rinnovo l'invito ad ignorarmi garantendoti che ritornerò a fare lo stesso con te.
Se il tuo impulso a "discutere" con me resta irrefrenabile, anche per rispetto verso gli altri utenti, coi quali mi scuso per gli OT, ti prego di tentarci in MP senza inquinare ulteriormente queste pagine con discorsi che nulla hanno a che fare col titolo del thread.
Grazie.

biig
Gold
31/08/2018 | 15:34

  • Like
    5

@Estetico said:
quando li leggo mi addormento 😴😴😴😴😴e poi pagate 80 euro le ragazze anziché 100 risparmiate 20 euro come sostiene biig e sarete tutti più contenti con 5 minuti di scopata fate un affare !!!!

E probabilmente mentre dormi ti sogni certe cagate.
Trova dove l'ho scritto ed indicalo, altrimenti sei solo un cazzaro.
Ti do un consiglio, non perdere tempo perché non lo troverai, ergo... cazzaro

anonimous
Newbie
Ovunque
31/08/2018 | 14:17

  • Like
    10

Un uomo di una certa età che da dei soprannomi tipo xxx “la Troia” ad una ragazza ventenne, vantandosi al popolo di essere lo scopritore ed incoraggiare ogni passante di andare a montarla a più non posso, rappresenta l’italiano medio della società di oggi? La pensiamo tutti in egual modo?

biig
Gold
31/08/2018 | 12:33

  • Like
    10

@Estetico ma guarda che io mica ho mai sostenuto di essere un puttaniere migliore di altri o uno scopritore di talenti.
Per me le ragazze valide vanno scopate ed eventualmente segnalate.
I lanci sono roba da pubblicitari.
Io non ti ho neppure pensato mentre scrivevo, sei tu che sei entrato nel discorso con l'educazione di un orangotango lanciando attacchi personali che forse soddisferanno il tuo ego ipertrofico ma ti garantisco che non hanno riscontri nella realtà.
Tu ti ritieni maestro di stile, ma nella pratica qui ne dimostri assai poco.
Fammi la cortesia di ignorare ciò che scrivo finché non avrai imparato a comportarti da uomo anziché da bamboccio frignone.

biig
Gold
31/08/2018 | 11:45

  • Like
    11

@Estetico si si certo. Bisogna saperci fare per scopare una puttana. Hai ragione anche stavolta.

ciri
Newbie
29/07/2018 | 12:27

  • Like
    5

Buongiorno a tutti. Vi seguo da un po' e mi sento in dovere di dare un contributo a questa fantastica community.
Premetto che nonostante mi consideri un novellino rispetto a tanti altri voi, nella mia carriera conto circa 7/8 salite tra Globe, Wellcum, Andiamo e Oase di Francoforte. Quella di venerdì è stata la seconda volta al Wellcum (l'ultima nel 2015) e queste sono le mie considerazioni:

  • Locale sempre molto bello, area esterna molto ben curata e pulizia ottima in tutti gli ambienti. Unica pecca è che le ragazze non apprezzano molto la zona lettini/divanetti per l'approccio, che la rende meno movimentata dell'interno. Area wellnes ottima ma idro troppo piccolo consideranto la grandezza della struttura.
  • Ristorante discreto/buono per la tipologia di locale, sinceramente non credo ci si possa lamentare per la qualità e la varietà dell'offerta.
  • Personale cortese e disponibile, soprattutto la barista con il viso d'angelo, se solo cambiasse lato del bancone...
  • Afflusso di orsi scarso per tutto il giorno considerando il venerdì di fine luglio.
  • Capitolo figa, non saprei quantificare il numero delle presenti ma ad occhio azzarderei una 70ina nel momento di massima, per tutti i gusti e di media decisamente alta come bellezza, forse un paio inchiavabili a parer mio. Nelle 10 ore trascorse all'interno ho parlato e scherzato con molte ma aldilà delle timbrate faccio fatica a ricordare i nomi. Stanzate dal sottoscritto, in ordine di gradimento:
    1) Kristal, bulgara fisicamente molto bella con un culo di marmo, di viso non tra le più belle ma quanto a dolcezza e simpatia non ha nulla da invidiare a nessuna. Tra social, copula e massaggio finale sono volati circa 40 minuti e mi sono pentito di non averla riportata in camera successivamente. Voto 9
    2) Natasha, bulgara di 26 anni con fisico da teen con culo molto bello e quasi 0 tette. Presentata da Kristal, ci ho scherzato a più riprese durante la giornata fino a stanzarla verso sera. Caratterialmente validissima, mai uno scazzo e bbj da professionista navigata, FK compreso. Voto 8
    3) Maya, rumena di circa 25 anni, seno rifatto, culo bellissimo e viso da cerbiatta. Prestazione buona ma con riserva, distaccata per alcuni aspetti e buona per altri. Complessivamente una camera discreta ma non ci ritornerei. No FK e capelli intoccabili. Voto 6,5
    4) Evelyn, Rumena di 21/22 anni, capelli lunghi neri, staziona al bar lato camerini, a parer mio la ragazza più bella del locale, esteticamente parlando. Culo perfetto, seno una terza naturale naturale che guarda il cielo e viso imbarazzante. Pur avendo fiutato il missile dall'inizio ho deciso di stanzarla perché veramente troppo figa per i miei gusti, come volevasi dimostrare si rivelerà la peggior stanza della giornata per il rifiuto del FK, i quasi 0 sorrisi, per lo più strappati dal sottoscritto, e passione/coinvolgimento non pervenuti. Se ci mettesse un po' di impegno diventerebbe una perla rara invece per il momento la catalogo come strafiga di legno. Voto 5
    Complessivamente bella incursione, un saluto a tutti i punters

kol
Gold
24/08/2018 | 16:57

  • Like
    1

@Europeo said:

@kol said:
....Magari con qualche coetanea,quando si e' giovani, e' diverso . Io a 20 anni non pagavo le mie compagne di universita', ma ero piuttosto belloccio visto che facevo il modello per mantenermi gli studi. E avevo anche la fortuna di avere colleghe di lavoro (modelle) con cui fare baldoria.

Siiiiiiii.. tu facevi il modello per mantenerti agli studi... Ceeeeeeeeerto...

Ahhhhhhh!!! ABBIAMO CAPITO CHI SEI!

Tu sei la modella che scopa @FlautoMagico!

Finalmente tutti i tasselli del puzzle si ricompongono!

L'assurdità del personaggio risulta anche da un altro particolare assolutamente falso che ha dichiarato in un post. Ma non voglio (o meglio non posso) spiegare quale particolare, per una catena di situazioni.

Comunque ancora un po' ed uscirà fuori che Kol ha inventato Internet, il telefono, la ruota e ha anche scoperto il fuoco

Non capisco perche' si debba dare per scontato che qui dentro ci sianono solo sfigati con massimo 2 o 3 mila euro di reddito al mese, che sono sotto il metro e settanta, sono sovrappeso e sono messi male fisicamente.

Ci sono malati di figa anche con redditi decenti che la natura ha dotati di un buon dna e sono riusciti a far fruttare i propri talenti intellettivi anche per cercare di garantirsi una vita decente, con l'aspirazione che sia gratificante... E questi malati di figa sono anche utenti e lettori qui...

Mi piacerebbe venire a raccontarvi che sono un trentenne che mette la foto in tinder e tutte le piu' fighe lo chiamano, che gira per kiev con la sua decapottabile e tutte le piu' fighe gli saltano dentro, che prenota un tavolo al just e deve avere la guardia del corpo per tenere lontano tutte quelle che non riesce a soddisfare...

Ma non e' cosi' ahime'

Vi ho invece raccontato che da quasi sessantenne a cui piacciono ancora le ventenni la vita e' dura. Nonostante da giovane fossi belloccio e adesso un signore ritenuto di bell"aspetto, sono in realta' uno sfigato che se non fa ricorso a uno straccio di prestigio sociale (straccio perche professore vs studentessa non mi sembra un granche') e al mio portafogli di benestante non ricco, le ventenni non me la danno. Ne a kiev ne in altre citta'.

Quindi non mi sembra di essere qui a fare show off. Con gente che neppure conosco della cui maggioranza, da quel e da come scrivono, neanche stimo particolarmente.

Ma come ho sempre sostenuto da quando scrivo qui, io mi rivolgo a una minoranza di persone. Poi se vengo interpellato, per gentilezza interloquisco con tutti.

MrEst74
Gold 36-50
24/08/2018 | 12:31

  • Like
    1

@IlProfessor69 said:
Quello che non capisco... ma se MrEast74 e cosi ricco, bello, famoso, forte, Perche cazzo non scopa in Italia? Perche ha bisogno di andare nel paese delle Puttane per scopare?
Forse e invece uno che fa la formichina con uno stipendio da impiegato e poi si mette da parte un 3-4 mil euro per farsi uno o due viaggetti in Ucraina e fare li il finto ricco e fare il pagante?

Chi ha detto che non scopo in italia o in altre parti del monndo? Io viaggio il tutto il mondo per lavoro, e ci provo lo stesso, però onestamente dimmi tu dove al mondo si trovano fighe del calibro delle ucraine, russe o bielorusse, non solo in qualità, ma in quantità. Magari sono solo gusti ma io le fighe che vedo in questi paesi non le vedo proprio in altri. Infine non ho mai detto di essere particolarmente bello, e soprattutto famoso, dico solo che mi mantengo bene, sfrutto al massimo quello che madre natura mi ha dato, non solo in termini di fisico ma anche di cervello. Mi dispiace che tu veda dell'ucraina solo il paese delle puttane, ma forse è quello che ci vuoi vedere. Certo che se vai solo al buddah bar e in Arena sei tu che limiti il tuo mondo a quello delle puttane. Esci dell'acquario delle puttane e troverai molto di più...

MrEst74
Gold 36-50
24/08/2018 | 08:08

  • Like
    1

@TravelerUA said:
Quindi MrEst74 ammette che sono interessate esclusivamente ai soldi e a nient'altro. Perlomeno se ho capito bene.
Non vorrei che ho capito male e per lui il savoir faire è avere il macchinone e il tavolo al Chi.

No, non hai capito un cazzo come al solito ma d'altronde hai ampiamente dimostrato di avere due neuroni di cui uno probabilmente è in vacanza ora. Parlavo di cultura e abitudini di una nazione che si vedono anche quando non ci sono i soldi.

Per quanto riguarda il macchinone e il tavolo in discoteca, se invece di passeggiare all'idroscalo ti facessi un giro in una qualsiasi delle discoteche della tua Milano, vedresti le italiane più fighe al tavolo con uomini più facoltosi. Anche le italiane sono interessate solo ai soldi? È la vita caro bimbo passeggiatore di parchi. Da giovane quando non avevo una lira e vedevo gli uomini di successo godersi la vita e scoparsi fighe atomiche, ho deciso di farmi il culo per arrivare dove sono ora, ho preso la laurea con con lode, ho fatto il master, ho imparato 6 lingue, alla tua eta' sono andato a lavorare all'estero, ho girato il mondo, e ora mi godo i risultati.
Tu invece probabilmente vivi con la mamma, se parli tre parole di inglese e troppo, sarai già fuoricorso all'università (se ci sei andato proprio), perdi tempo a passeggiare per parchi e a odiare tutto e tutti in questo sito. Hai scelto la via sbagliata....ed è per questo che sei e rimarrai per tutta la vita un rosicone, Anche oggi, io quando vedo uno che sta meglio di me, lo osservo e mi ingegno per capire come arrivare dove è lui, tu lo critichi perche cosi ti senti meglio. Sono scelte di vita...

Bellavitaitaly
Newbie
24/08/2018 | 03:05

  • Like
    1

Che poi leggendovi avete ricreato la stessa situazione di "incazzati" tanto criticata su questo thread. Vi siete incazzati anche tra di voi senza venirne a capo. Pirandello non potrebbe fare meglio.

MrEst74
Gold 36-50
22/08/2018 | 17:13

  • Like
    1

@PerleAiPorci said:
Il nostro kol ha redditi non inferiori a 140mila euro lordi l'anno. Certo che se uno non scopa neanche con tali disponibilita' allora si che hai problemi non gravi ma gravissimi

Cosa è che ti annoia? Che tu non guadagni come @kol? Che lui a 60 anni si scopi ancora le giovani (sponsorizzandole se necessario)?
Prima gli dai del cazzaro...poi dopo che ti fa capire che guadagna gli fai i conti in tasca, poi gli dai del disperato.
In tutto questo nota con che signorilità ti sta rispondendo. Anche se fosse uno che esagera (e non dico che lo sia) preferirei cento volte uno come lui che un rosicone seriale come te...ogni tuo messaggio trasuda negatività e rosicamento.
Perché invece non ci racconti le tue esperienze, i tuoi successi, come hai fatto, che tipo di figa ti sei scopato? Almeno contribuiresti in modo utile...
Io quelli come te non li capisco proprio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI