Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
24/01/2024 | 17:51

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@masmos io farei l'esatto opposto... Durante il giorno vai a Jomtien in taxi (o meglio ancora affitta un motorino) e la sera rimani a Pattaya...

Infatti.. la soluzione è logica 15 minuti di motorino arrivi

laiser
Silver
19/11/2023 | 22:07

  • Like
    1

laiser
Silver
15/10/2023 | 15:26

  • Like
    0

@Sardus said:
... più che lapidazione vedo iniziare lo show del disagio

Diciamo che visto il mio " rilievo" qualcuno al momento si asterrà di replicare alacremente, come d'uso, a tali insulse ed insensate affernzioni sul free, non fosse altro che per non avvallare la mia narrativa, ma è solo questione di tempo. ahahaha

laiser
Silver
15/10/2023 | 15:15

  • Like
    0

@spock said:
Non ero ironico, se lo hai preso sicuramente c'è.
L'unico volo da Phuket atterra a u-tapao alle 1630 circa, prima delle 17:30 non credo si riesca ad arrivare in hotel, quindi a dicembre, con tutta probabilità, prenderò un volo per bkk in mattinata, che mi consenta(via bus) di arrivare in hotel per le 14/15

Se prendi il bus da Bkk Airport, impieghi circa 2 ore ( e non ti porta in Hotel devi poi prendere taxi o mototaxi) e se non compri il biglietto on line , difficilmente lo trovi per quando vai alla biglietteria, se va bene ti posticipano a quello che parte un ora dopo, se va bene. se non lo sai sallo!

laiser
Silver
13/10/2023 | 22:31

  • Like
    0

@MacGherart said:
Parliamo di soldi va...quanti gettoni servono per la giostra?

Dipende molto da dove rimorchi la manza che ti piace, la location fa il prezzo..

laiser
Silver
13/10/2023 | 22:29

  • Like
    0

@spock said:
Lo scorso anno ho fatto la tratta inversa, in taxi, da Pattaya a u-tapao 800/900 bath mi pare, e poi volo per Phuket.
Quest'anno invece il 19 dicembre farò la tratta phuket-pattaya, sono ancora indeciso se passare da bkk e poi scendere con il bus, o arrivare a u-tapao e di lí a Pattaya.
Di voli ce ne sono veramente pochi su quello scalo, e da Phuket solo 1 al giorno, non so se ci sono bus dedicati. Però se Laiser lo ha preso, evidentemente c'è.

No è una bufala la mia, non c'è ti fanno andare a piedi dall'aeroporto fino a W.S. ahahah

Certo che c'è è c'è anche i taxi.
Una volta Samui/Pattaya c'era una sorta di " sciopero" dei mini bus ho condiviso il taxi con una tizia che lavorava in una bar in boukao, la sera poi me la sono rimorchiata. Compagni di viaggio!!

laiser
Silver
13/10/2023 | 22:25

  • Like
    0

@manraniero said:
Che esista il "free" lo so perchè sono uscito con una di Tinder senza troppe difficoltà (ho pagato da bere, stop), non mi piaceva molto esteticamente ma non era brutta... il problema vero che ho trovato semmai è che poche sanno l'inglese a livello decente...

E dopo questa " esternazione" vai di lapidazione ti massacreranno, qui non è permesso scrivere tali eresie ahahahah. Ricorda, qui vige la legge del portafoglio, ne resterà soltanto uno ... il più veloce portafoglio del sud est asiatico.

laiser
Silver
13/10/2023 | 22:19

  • Like
    0

@manraniero said:
Che esista il "free" lo so perchè sono uscito con una di Tinder senza troppe difficoltà (ho pagato da bere, stop), non mi piaceva molto esteticamente ma non era brutta... il problema vero che ho trovato semmai è che poche sanno l'inglese a livello decente...

E dopo questa " esternazione" vai di lapidazione ti massacreranno, qui non è permesso scrivere tali eresie ahahahah. Ricorda, qui vige la legge del portafoglio, ne resterà soltanto uno ... il più veloce portafoglio del sud est asiatico.

laiser
Silver
07/10/2023 | 21:55

  • Like
    0

Qualcuno sa se in aeroporto a Bkk le farmacie vendono Kamagra o altro simile. Me lo ha chiesto un mio conoscente, ( credo non voglia farsi "beccare" dai compagni di viaggio) ma io non ne ho idea.

laiser
Silver
07/10/2023 | 21:52

  • Like
    0

Prendi un mini bus ti costa 200 o 250 ( non ricordo di preciso) ti porta davanti all'albergo. Magari aspetti 10 minuti che lo riempiono ma conviene. Appena esci dalle porte dell'aeropoto a sinistra 60 mt. fino all'angolo. cmq se chiedi a qualcuno appena uscito ti indicacano dovè.

laiser
Silver
25/09/2023 | 16:00

  • Like
    1

@manraniero said:
Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi le mie esperienze (positive e negative) a Bangkok.

Thermae Bar: è un bar molto famoso a Bangkok con un numero spropositato di pro. E' stata un'esperienza negativa perché 3 ragazze fra quelle discretamente carine mi hanno letterato snobbato, ignorandomi e girandosi di lato, una pure con un sorrisetto! Non parlo nemmeno di strafighe, tipo abbastanza carine, niente di più! Non sono vecchio, non sono brutto, non mi è mai successo di essere snobbato da pro in modo così plateale (nemmeno da free, ma non è questo il punto).

Ho poi scoperto che alcune ragazze non sono proprio interessate al tipo occidentale, cercano il giapponese/asiatico danaroso e più cucco, alcune addirittura snobbano gli occidentali per ragioni culturali! In generale comunque ho percepito un'atmosfera molto triste in quel bar, c'è anche troppa gente e sembra un mercato del pesce...magari ad altri piacerà, ma mi trovo molto più a mio agio in Soi Cowboy o Nana Plaza che lì.

Al Thermae anch'io sono stato snobbato da molte tipe, poi neanche tanto fighe...
Cercano Il Jap o il Koreano, cazzettino, piccolo, venuta velocissima e tanti sodli.
Noi non siamo "commercialmente" convenienti

laiser
Silver
21/09/2023 | 20:08

  • Like
    1

@emilio78 said:
@Giovanni@ il best confort è una struttura un pò datata e la piscina è piccola, va bene giusto per fare un bagno rilassante e soprattutto perchè non c'è mai nessuno, ma di sicuro non per nuotare. C'è anche una piccola palestra con pochi attrezzi, ma essenziali se ci si vuole allenare un oretta. Ho dato un occhiata alle foto dell'hotel Solo e mi sembra sicuramente molto piu bello, ma la posizione mi pare un pò scomoda per i miei gusti. Tutte le volte che sono passato per Bangkok ho sempre alloggiato nella zona compresa tra nana e asok e di tutti gli alberghi che ho provato in quella fascia di prezzo il Best Confort è quello in cui mi sono trovato meglio, sia per la posizione, per la pulizzia e soprattutto per la grandezza della camera che era tipo un mini appartamento.

@antothai hai ragione, indiani, giapponesi e koreani ci sono sempre stati, non sono loro ad essere aumentati, ma siamo noi ad essere diminuiti, in effetti è un punto di vista che non avevo valutato. Comunque questo non cambia il fatto che se loro rappresentano piu del 90% del turismo, come era nel periodo in cui c'ero io, la città si adegua sempre piu ai loro gusti e alle loro esigenze e sempre meno alle nostre.
Per quanto riguarda gli spacciatori africani, io non li avevo mai visti prima, l'unico posto in Thailandia dove avevo visto girare droga pesante era Koh Phangan, ma non erano di sicuro spacciatori neri.
Il fatto secondo me è che finche la mrijuana è illegale, se ci sono 100 spacciatori puo darsi che 90 vendono erba e 10 altre sostanze, adesso con la legalizzazione tutti gli spacciatori sono costretti a vendere droga pesante. Una sera uno mi è venuto dietro da poco dopo il thermae fino all'incrocio con soi cowboy insistendo per vendermi qualcosa.
Quando si radunano tutti questi spacciatori africaani prima o poi succederà che si metteranno a litigare tra di loro e molto probabilmente ci rimetterà qualche passante.
I negozzi che vendono erba li ho visti quasi sempre vuoti, ma secondo me il fatto della legalizzanione non è tanto conosciuto ancora in giro per il mondo, io infatti non lo sapevo. ma col passare degli anni, si saprà sempre di piu e arriverà sempre piu gente interessata a fumare, che vorra anche provare qualche altra sostanza e ci saranno sempre piu spacciatori e piu casini.
Il bello della Thailandia era anche il fatto che potevi girare a qualsiasi ora o in qualsiasi quartiere piu sperduto e i rischi di avere problemi erano bassissimi, a differenza delle grandi citta sud americane dove devi sempre stare attento a non sbagliare quartiere.
Di sicuro a perdersi per Bangkok non si rischia neanche lontanamente quello che si puo rischiare a perdesi per Bogotà o per Caracas, ma con l'espandersi della droga qualche problema in piu ci starà di sicuro.
Spero comunque di sbagliarmi e di non essere troppo pessimista, e di fare ancora tante altre vacanze in Thailandia.

Spero che prima o poi e sarà piu prima che poi, la polizia Thai inzi a prendere a bastonate gli afropspacciatori.

laiser
Silver
14/09/2023 | 18:54

  • Like
    0

@Puttanierefiero said:
Dipende anche da chi si ha davanti non tutte hanno gli stessi prezzi a seconda del livello

" 5.000 Bth al giorno per la fidanzata a tempo non sono pochi, i prezzi per queste prestazioni vanno da 2.500 a 3.000 in media per lo meno da quanto appurato in prima persona e da miei conoscenti che noleggiano le fidanzate per qualche settimana. Ad ogni modo tutto è relativo ".

laiser
Silver
14/09/2023 | 14:54

  • Like
    0

@ElFlaco said:
25k bath sono circa 650€.. 130 al giorno in pratica.. per averla li tutto il tempo mi pare un prezzo ridicolo

5.000 Bth al giorno per la fidanzata a tempo non sono pochi, i prezzi per queste prestazioni vanno da 2.500 a 3.000 in media per lo meno da quanto appurato in prima persona e da miei conoscenti che noleggiano le fidanzate per qualche settimana. Ad ogni modo tutto è relativo .

.

laiser
Silver
12/09/2023 | 23:17

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ha preso fuoco il floating market

FB_IMG_1694107056558.jpg

COme attrazione era una cagata, quindi danno minimo, spero solo che non ci siano stati feriti.

laiser
Silver
30/08/2023 | 23:07

  • Like
    0

Ho gia scritto che ad Aprile ho un preso una nera zona Thermae ( fuori).
A parte l'odore di " selvaggio" pungente non proprio gradevole e che non si è voluta fare una doccia, è stata una cosa talmente poco coinvolgente, con lei mal disposta, che l'ho mandata via quasi subito senza finire.
Appena arrivata in camera aveva iniziato a rilanciare sul prezzo concordato chiedendo altri soldi e in anticipo.
Sono uscito e ho preso una Thai.

No more Black ( caso mai le tromberò se dovessi andare in Kenya)

Per la Beach Road la settimana scorsa c'era qualche black ( tutti cessi grassi e brutte di viso) ad una a cui mi sono avvicinato e ho chiesto la tariffa mi ha risposto 2K in modo scortese.

Ho visto anche delle " turche" cosi dicevano per lo meno ( cessi anche loro)

laiser
Silver
29/08/2023 | 13:57

  • Like
    0

sovraprezzo carta 3%

laiser
Silver
28/08/2023 | 17:57

  • Like
    2

@Tequilo22 said:
@laiser 1) sei tu che ti stai lamentando pubblicamente sul forum, quindi immagino sia un problema per te... 2) il senso del tuo post penso lo abbiamo capito tutti, ovvero che volevi fare il classico sexy man, "rimorchiare" una ragazza su un social network credendoti un Adone, ma da predatore sei diventato preda... 600bath sono stati anche pochi, dovevano spazzolarti più a dovere... Per rimorchiare belle gnocche come dici tu senza pagare bevute e barfine e come immagino senza nemmeno lasciargli un regalino alla mattina, non so proprio come bisognerebbe fare e nemmeno voglio saperlo... Vantati e illuminaci di come si conquistano le ragazze qua in Italia, non come conquisti le Thailandesi, a Pattaya sappiamo tutti di come si "conquista" una ragazza...

Senza offesa ma non hai capito un cazzo di quel che volevo dire. Ad ogni modo per evitare inutili discussioni dico che hai ragione sia adesso che per qualsiasi altra replica andrai a postare.

laiser
Silver
28/08/2023 | 12:30

  • Like
    0

@antothai said:
@siamhousepattaya

Infatti... invece di scandalizzarsi perché la ragazza beve roba annacquata (cosa normale) io mi sarei incazzato per la birretta e tequila a 600 baht... roba che nemmeno nei posti più chic di soi 11.

Appunto, concordo con te, è per quello ho detto che non mi va di essre preso per il culo, non è solo la tequila annacquata, se fai i conti , una bevuta ogni 10 minuti sono ( 600 Bth x 6 volte/h) = 3.600 bth all'ora solo per parlare con una tipa.( Costa quasi come la visita da un primario ahahahah). Se poi la porti paghi a lei e barfine arrivi a circa 200 euro e per cosa poi ? , per scopare una a Pattaya?
Ecco perchè è difficile che vado nei bar per cercare lady, ( se capita ho del tempo vedo una simpatica in un bar che mi chiama mi fermo anche, faccio un partita a biliardo nei baretti di boucao o zone limitrofe, bevo e offro una birra).
Ma ci sono a PTY decine e decine di altri modi per rimediare belle gnocche senza pagare bevute o barfine.

laiser
Silver
28/08/2023 | 11:55

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
Non capisco dove sta il problema, la ragazza lavora in un bar, te l'ha detto chiaramente, prima lavorava in un gogò, ergo fa la cortigiana, tu vai al bar ci parli, bevi assieme e se ti piace le chiedi quanto è la tariffa per lo short time/long time e quanto è il barfine, dopo di che andate in camera e la infilzi... Da quel che ho capito leggendo tra le linee sei tu che ti sei fatto un cinema mentale pensando di conoscere una bar girl su qualche social network e pensare di "rimorchiarla" e portarla a letto senza dar mano al portafoglio...

1) Chi ha detto che c'è un problema?
2) Invece di leggere tra le riche. leggi LE RIGHE magar capisci anche il senso del post.

laiser
Silver
28/08/2023 | 11:52

  • Like
    1

@sexybangkok said:
maledetti ladydrink!!! hanno stroncato una promettente storia d'ammoreeeee veeeeroooo cosi' sul nascere!

ahahahah
vero, come dice una nota canzone il nostro amore appena nato è gia finito...

laiser
Silver
27/08/2023 | 22:30

  • Like
    0

Rimorchiare nei bar della w.s. ( anche no ! )

Premetto che in generale non mi piace proprio riomochiare le ragazze dei bar !

Dunque:
Conosco una tipa su un social, la conosco perché condividiamo uno stesso interesse “ sportivo/ricreativo”
Lei lavora in un gogo sulla W.S. le dico, "ad Agosto sono qualche giorno a PTY ti passo a salutare visto che siamo amici".
Lei contenta mi da il nome del Gogo dicendomi che sarebbe molto felice di condividere con me se le sue esperienze .
Il giorno prima di arrivare a PTY le mando un messaggio e mi dice che non lavora più in quel gogo, ma in bar sempre nella w.s. a sua volta posto all’interno del Frog Bar vicino all'inizio della w.s.
Vado la trovo, saluti baci abbracci e visto che lei li “ lavorava” ordino da bere, lei prende una Tequila io una birra, prezzo 600 Bth.
Dopo neanche 10 minuti di chiacchiere visioni di foto e video mi dice se vogliamo bere ancora, le dico “io ho ancora delle birra e tu ancora della tequila, la finisco e ordino, anzi fammi assaggiare un po' della tua tequila”.
In pratica era acqua colorata dove la tequila sarà stata presente al 10% al massimo… ahahah,
Visto che non gradisco le prese per il culo; ( non avrei avuto problemi a pagarle ancora da bere) finisco subito a bere la mia birra, pago e poi le dico che si era fatto tardi e con il Jet Leg mi è venuto un forte mal di testa ed è meglio che torno in albergo le dico di farsi sentire l’indomani. ( era meglio se lavorava ancora nel gogo almeno qualche bel culo lo vedevo).

Morale; Ho rimediato poi una bella manza con altre conoscenze/ canali senza bevute o barfine e non l’ho più vista.

laiser
Silver
08/08/2023 | 21:03

  • Like
    0

@Puttanierefiero said:
A Pattaya il motorino non serve a una fava...

Forse a te non serve, a me serve eccome è fondamentale !! di solito lascio le valigein albergo e lo vado prenotare già prima del checkin visto visto che dove vado io chiudono presto.
Tanto è vero che per venerdì l'ho gia prenotato con line.

laiser
Silver
05/08/2023 | 21:41

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
se non e nuvolo ci sono le stelle da guardare

ahahah vero

laiser
Silver
29/07/2023 | 17:16

  • Like
    0

@ripellino said:
@Tequilo22 non è andato al bordello, se rileggi, era un incontro a cena. E non mi sembra che ci abbia rimesso nulla. Siamo sul forum di GT, già stare qui è degradante, quindi che storie ti aspetti?
Comunque non voglio difendere nulla e nessuno, la storia mi piaceva piìu delle solite noiose discussioni che si leggono a giorni alterni. Non ho altro da aggiungere e lascio a voi l ultima risposta.

La storia aveva rotto i coglioni e da un bel pezzo. Ha fatto bene a chiuderla anche secondo me ci stava prendendo a tutti per il culo.. pace e bene

laiser
Silver
25/07/2023 | 20:28

  • Like
    0

@visconteo
Si ok forse mi è sfuggito qualche post, sorry, ma dimmi, è per caso lei la tipa in questione ? perchè questa tizia mi ha contatto tramite un social e mi sembra proprio lei.

opsssss...
leggo ora bannato..@visconteo .
Non saprò mai la se tipa sia lei o meno.
Va bà, a scanso di equivoci i gli chiederò quanto vuole per darmi il culo.. meglio essere chiari prima.

laiser
Silver
22/07/2023 | 23:56

  • Like
    0

Ma per caso......... questa è la stessa manza che ti ha ciulato?

laiser
Silver
22/07/2023 | 23:55

  • Like
    0

laiser
Silver
22/07/2023 | 00:14

  • Like
    0

Che rottura di cojoni questa storia.

laiser
Silver
15/07/2023 | 18:44

  • Like
    0

Prendi un paio di orette e leggiti le varie recenzioni, troverai risposte a tutte le tue instanza .

laiser
Silver
14/07/2023 | 21:27

  • Like
    0

Io sarò in Thai quel periodo ma difficilmente mi trovero a Bkk, amo giare più in zone di mare, quindi per qualsiasi data fissiate, se mi trovo in zona mi aggrego altrimenti... buon divertimento

laiser
Silver
14/07/2023 | 13:19

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
@laiser quanto ti aveva chiesto la sorella africana?

Spinetti, the father.

Concordato x 1500 se ben ricordo cmq è da lasciarle perdere.

Però a dirla tutta qualche hanno fa ne ho conosciuta una che parlava bene il francese, veninva da una ex colonia mi pare o comunque da dove si parlava francese i tratti somatici erano piacevoli e anche il l colore non troppo scuro , io lo parlo bene anche il francese, quindi con quella ci sono stato un paio di volte e sono stato veramente bene. Però meglio prendere le Thai, hanno una altra " cultura" per il customer.

laiser
Silver
30/06/2023 | 22:15

  • Like
    0

@IlRedivivo said:
Prova a vedere Adelphi Hotel nei pressi di soi buakhao, io ho prenotato lì, sarò a pattaya dal 20 al 27

CI ho fatto due notti una volta, non è male buon hotel per niente ma è un pochino fuori mano serve motorbyke o moto taxi per arrivare alla b.r. o w.str.

laiser
Silver
30/06/2023 | 22:12

  • Like
    0

@Max78 said:
Grazie delle delucidazioni, io avevo solo espresso un'opinione, e ho preso del tirchio senza nemmeno parlare di soldi, giuro che non lo farò più, possiamo passare oltre, magari ad argomenti più attinenti alla gnocca

No non la fare che cosa ci fai con sim ?, spendere 15 euro per avere internet ovunque, ma anche no . Tutti W.F in Thai saranno a tua disposizione..

laiser
Silver
23/06/2023 | 20:31

  • Like
    0

@Puttanierefiero said:
Africane e indiane nemmeno le considero, al massimo mi bombo una russa se proprio devo andare contro corrente di figa locale.

Ne ho presa una l'ultima volta perchè aveva un fisico da favola...
Prestazione oltremodo deludente, non si è voluta neanche fare la doccia perche diceva che la aveva appena fatta, ma puzzava , la loro pelle non ha il nostro stesso odore e se poi non si lavano il loro odore è forte!!. ( E che a nessuno venga in mente di darmi del razzista).
Dopo 10 minuti l'ho pagata e l'ho mandata via senza finire, anzi non riuscivo proprio a iniziare, sono poi andato a prendere una Thai

Concordo col moderatore, in Thai si va a Thai.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI