Andiamo

laiser

Charmescort_M1Trovagnocca_M1Margerita_M1

Commenti

laiser
Silver
09/08/2022 | 20:57

  • Like
    0

laiser
Silver
09/08/2022 | 20:54

  • Like
    0

@IlPeccatoOriginale said:
@laiser è un post che chiede info attuali su Koh Samui ed ho dato le mie visto che son qui, perché senti il bisogno di allungare il thread senza apportare informazioni ?
Rende la consultazione poco pratica.

Con il mio post ti ho " salvato" da qualche critica feroce dal sito: sallo = sappilo = lo devi sapere. Quando sarai grande capirai anche tu.

laiser
Silver
08/08/2022 | 20:24

  • Like
    0

@larrymitico said:
Sono anni che vado in thai e questo sito mi pare un bella ca..ata scusate il termine.meglio trovarle in loco assolutamente. Poi leggendo tra i vari post si parla di cifre fuori mercato che con 1500 tel le porti in Lt e fai tutto con calma. Specchietti per allodole.
/
Ma sbaglio o è tutto in Thai, o forse ( probabile) non trovato il tasto English ??? come fare a capire cosa c'è scritto?

laiser
Silver
07/08/2022 | 13:29

  • Like
    0

@IlPeccatoOriginale said:
Sono a Koh Phangan e sto scappando, persino peggio di Koh Samui , non veniteci assolutamente.
Zero ragazze - nei bar son pure veramente brutte - grab non funziona e i taxi fanno i preziosi, son appena stato all HALF MOON Party ed era pieno di gruppi di inglesi molesti e ubriachi, quale perla occidentale ovviamente ma gli uomini erano almeno il doppio.
Soi reggae i prezzi vanno a circa 2k 2,5 k per short time e c’è poca scelta ( ero l’unico occidentale in quella via)

Il free poi quasi inesistente rispetto a Bangkok, le thai giovani son pochissime.

Io sto scappando, son tentato di tornare a Bkk e farmi magari una capatina a Pattaya giusto per.

Hai scoperto l'acqua calda!!
Bastava leggere le discussioni precedenti.
Sulle isole isolotte e isolette non c'è vita notturna e cmq quel poco che c'è anche a Samui, è distante anni luce da quello che trovi a Bkk o Pattaya.
Sul free lasciamo perdere, non comment, sarai "cazziato" a breva da qualcuno. 55555

laiser
Silver
04/08/2022 | 21:01

  • Like
    1

@Thaudog said:
Qualche nome??

Cerca su google ne trovi diversi, io mai andato, preferisco portarmi una massaggiatrice bella e bona che mi intriga, in albelrgo e che vedo in un massage qualsiasi.
Mi faccio fare tutto dal massaggio al resto, spendi meno e stai meglio, poi i gusti sono gusti.

laiser
Silver
04/08/2022 | 16:56

  • Like
    0

@Thaudog said:
Raga chiedo info, sarò a Koh Samui a metà mese.Ci sono centro massaggi, soapy o nuru sull'isola.L ultima volta che sono stato, c'era un centro sopra chaweng zona ospedale che si chiamava Kimono, ma mi sa che non c'è più o ha cambiato nome.Avete info su nuovi posti, mi interessano questi non gnocca pay da portare a casa
Grazie a tutti

Noi, ci sono solo conventi e luoghi di preghiera e meditazione ( ovviamente con digiuno e astinenza sessuale).

laiser
Silver
01/08/2022 | 17:21

  • Like
    0

Datevi una mossa per i bigliettil anche per i periodi non di " punta" la Saudi che ho preso per Dicembre ritorno a Gennaio a 560 euri. da MIlano a Bkk ora, dopo una settimana circa è 896 euri. Le altre tutte mooooolto sopra dei mille.
Mi sa che tra poco prenoto anche per pasqua 2023 cosi complteto il cerchio.

laiser
Silver
25/07/2022 | 15:52

  • Like
    0

ha con l'acca perche detto nel mio telefono che è un somaro e anch'io che mi fido di lui lo sono ahahah

laiser
Silver
25/07/2022 | 15:16

  • Like
    1

Se ha qualcuno interessa, ho preso un volo per dicembre e gennaio da milano a 563 euro saudi aerlines. Tutte le altre simulazioni con le altre compagnie erano sopra 1.200 euro abbondanti. Con una low cost a milano si arriva con pochi euri.
Scalo a Jedda 5 ore andata e 5 ore ritorno ( imparerò l'arabo)
Il sito della compagnia mi faceva notare che era l'ultimo posto a quella cifra.

laiser
Silver
15/07/2022 | 15:08

  • Like
    0

@abhina said:
confermo, entrare è veramente fluido. non chiedono nulla, niente code ne sbattimenti inutili.

Era ora, era solo una gran rottura di coglioni il 50% si sbagliava o non lo aveva, facevano la coda e poi tornavono indietro, ma intanto facevano perdere tempo. La cosa che mi sono sempre chiesto, a cosa servisse indicare dove alloggiavi se poi cambiavi 10 località. Boo !! meglio così che l'hanno tolto.

laiser
Silver
11/07/2022 | 11:40

  • Like
    0

@Sanuk3 said:
Ciao ragazzi anche a me servono info su Kho samui.
Ci sono troie oppure non vale la pena ?
Qualcuno c’è stato in questo periodo ha news?
Dovrei stare dal 2 al 9 agosto … ma sono ancora in tempo a cambiare

Ci sono, cosi come ci sono bar, ma pochi, i gogo non saprei ma ci saranno sicuranente, l'utima volta ( due mesi fà) ho fatto toccata e fuga.
Comunque se cerchi divertimento h24/24 e tutti i giorni con ampia scelta, resta a Pattaya o Bkk e non sbagli, stare una settimana a Ko Samui mi sembra troppo, se ci vai per il mare ok, ma allora vai anche a Ko Phangam e Ko Tao, ma specie in quest'ultima isola non c'è nulla per diverimento, alle 11 tutto chiuso, è solo per chi fa diving o relax totale o innamorati tutto love and kiss.

laiser
Silver
10/07/2022 | 00:51

  • Like
    1

@sexybangkok. Io saro in Thai dal 11 ago a fine mese ma fino al 23 sarò trà Pattaya, poi volo a Ko Samuni, poi Ko Tao, poi torno a Surat thani, poi non so ancora ancora, scrivi pure le date trovo una data che sono a BKK mi faccio vivo mooolto volentieri. Grazie 1000 x l'iniziativa.

laiser
Silver
08/07/2022 | 13:41

  • Like
    0

@Bacco2020 said:
@sexybangkok

Sì ... graze, poi dipenderà dai voli. se trovo qualcosa di conveniente direttamente su bangkok e inizio lì per riprendere confidenza con lAsia dopo anni, in una città che conosco, per poi muovermi con voli interni o magari sirettamente in viet.... intanto inizio

@laiser
su Chiang Mai non mi avete convinto del tutto perché il vostro giudizio è 100% gnocca oriented e io, a rischio di delusione, vorrei vedere anche il nord thai dove non sono mai stato
e tutto questo nonostante Quelo

Sotto questo " aspetto" della visita turisitica ci sta andarci, comunque ci sono belle cose da vedere che non ti elenco perchè le avrai gia individuate, io ci sono stato due volte, una per 3 gg da turista e sono bastati e avanzati, una per 4 gg in moto sulle montagne circostanti con un gruppo di byker locali del quale conoscevo una ragazza, giro per il quale ho noleggiato una honda 500 a caro prezzo e quella è stata comunque una bella esperienza . Per il divertimento però preferisco Pattaya . Quindi a mio modesto avviso 3, 4 gg da turista sono sufficienti ma alla fine tutto è soggettivo.

laiser
Silver
07/07/2022 | 21:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
i voli cari dipendono dal prezzo del carburante

In buona parte la causa è quella, ma manca anche tanta concorrenza che abbassa il prezzo, anni addietro avevo volato con China Southern, Royal Giorbania, Srilanca, Aerophlot, poi se cercavi c'erano tante altre compagnie poco blasonatta Etiopia, Ukraine, ecc. Oggi le compagnie sono 4 o 5 e fanno tutte lobbi alzando i prezzi da paura. Questo è il mercato oggi purtroppo

laiser
Silver
07/07/2022 | 21:22

  • Like
    0

@Bacco2020 said:
Ciao a tutti,
sono già stato in Thailandia due volte ma non ci vado da diversi anni.

Vorrei tornarci tra dicembre e gennaio, so che i prezzi si alzano ma potrei sfruttare delle ferie in più ma se i costi sono molto diversi potrei pensare anche a Gennaio/Febbraio

Vorrei farmi la prima settimana in qualche città fuori thailandia (Manila o Singapore o altro ... accetto suggerimenti. il tutto sarebbe legato anche ai voli)

e poi spostarmi un 3 settimane in thailandia. Non so se tutte a Chiang mai (con tappe veloci a Bangkok) oppure magari trattenermi a Bangkok 1 settimana e magari finalmente far visita ai GT stanziali...

Avete suggerimenti? Sia in relazione agli spostamenti che a eventuali nuove misure relative a covid o altro. Le volte scorso sono stato a Bangkok e poi mi sono spostato una volta a est, passando per pattaya, sino a Koh Chang e l'altra a ovest, passando per hua hin, sino a Koh tao.

Non chiedere quando , la risposta è dentro di te....

Ma è sbagliata 555555555555

3 gg max a Chian Mai poi vola a BBK o Pattaya come ti è stato caldametne suggerito

laiser
Silver
06/07/2022 | 22:27

  • Like
    0

Dal 12 al 15 Ago. sono a Pattaya se organizzate qualche cosa li ci sono, dopo parto per le isole ma verso 23 o 24 ritormo a Pattaya , le isole sono belle ma movimento di pilu, non tanto.

laiser
Silver
04/07/2022 | 23:42

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
Interessava anche a me.
Turkish Airline vola direttamente su Phuket, e mi sembra la soluzione migliore con poco tempo a disposizione.
Però per il periodo delle festività invernali chiedono (ORA) già 1550 euro per a/r.
Per stare un paio di settimane sono l'equivalente di 100 euro al giorno solo pe ril volo.

Confermo, sto cercando di acquistare il volo per il periodo natalizio, ma i prezzi sono già alle stelle, la conseguenza naturale di questi aumenti, da parte mia, sarà indubbiamente di mandarli calorosamente a fare i culo e andare a Febbraio o Marzo. La manzanza o ridotta di concorrenza di altre compagnie non ultima la airflot, fa aumentare i prezzi.

laiser
Silver
02/07/2022 | 21:29

  • Like
    0

@Fab.74 said:
Ciao !!

Finalmente si torna a Bangkok dopo 3 anni...non vedo l ora !
Se qualcuno capita in zona nel mese di agosto ci si fa' qualche serata ....

Fabio

Io ci sono ma a BKK ci atterro solamente

laiser
Silver
30/06/2022 | 22:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Gli indiani che non fanno denuncia di essere stati scippati stasera sono tutti qui in ws

https://www.facebook.com/jannaatclub/videos/750012612860038/

Un locale da evitare come la peste!

laiser
Silver
26/06/2022 | 21:54

  • Like
    0

A proposito di indiani vi racconto questa: In Soi LK Metro al Paradise un gogo dove a mio parere c'è ci sono belle ragazze, c'era in prima fila un indiano sui 30-35 con la moglie indiana piu giovane.
Tutte le ragazze ( figlie di zoccole) non facevao altro che fargli il verso, mostrandogli il culo a pochi cm, occhiatte, lanciare bacetti, ecc. Non vi dico la moglie, che forse si sentiva leggermente osservata dagli avventori, che faccia che aveva. Se uno dovesse descrivere l'imbarazzo e il giramento di palle nella sua sua più intensa manifestazione, non avrebbe dovuto far altro che fotografare il viso di questa poveretta. A dir la verità mi faceva compassione. Ma come cazzo si fa a portare la moglie ( magari erano in viaggi di nozze). Capisco una " toccata e fuga, bevi e esci" per curiosità e vedere la " novità" ma io sono arrivato che loro erano già li, sono uscito dopo un paio di birre e loro stavano ancora li con lui in prima fila a rifarsi gli occhi e la moglie sempre più incazzata.

laiser
Silver
26/06/2022 | 21:40

  • Like
    0

@planet125 said:
Ciao ragazzi, mi confermate Honey 1 e 2 riaperti?

Honey 1 era gia aperto i primi di Giugno , ci ho fatto un giretto un paio di volte, ragazze poche e non certo super fighe, prezzi alti , in compenso pieno di mandrie di indiani in transumanza , qualcuno di loro " forse più ricco" seduto a bersi una birra in religiosa contemplazione della merce.

laiser
Silver
22/06/2022 | 19:04

  • Like
    0

@Sanuk3 said:
Ciao mitici
Qualcuno ha una mappa dei bordelli di pattaya? Con relativa recensione?

Grazie per vostro supporto.

Bordelli non ce ne sono a Pattaya sono vietati dalla legge

laiser
Silver
21/06/2022 | 21:04

  • Like
    0

@Feynman said:
@padre.spinetti

Tutto perfetto per fare il prossimo viaggio in Thailandia con relativa non-recensione. 😂

Quello che conta, è farlo il prossimo viaggio, il resto, sono solo piccoli e irrilevanti dettagli

laiser
Silver
21/06/2022 | 12:52

  • Like
    0

l Center of COVID-19 Situation Administration (CCSA) della Thailandia ha approvato la rimozione del programma di registrazione del Thailand Pass e del requisito di assicurazione sanitaria obbligatoria per i visitatori stranieri, a partire dal 1 luglio 2022. Entrambi i requisiti erano stati già rimossi per i cittadini thailandesi dal 1 giugno, 2022.

Dal 1° luglio 2022, dunque, i cittadini stranieri devono esibire solo la prova di un certificato di vaccinazione o di un risultato negativo del test RT-PCR o ATK professionale effettuato entro le 72 ore precedenti la partenza. Questi documenti possono essere in formato cartaceo o digitale. Verranno effettuati controlli casuali agli arrivi negli aeroporti internazionali della Thailandia o ai posti di controllo alle frontiere terrestri (in 22 province). I viaggiatori non vaccinati/non completamente vaccinati che sono sottoposti a controlli casuali all’arrivo e che non sono in grado di mostrare la prova di un test negativo effettuato prima dell’arrivo saranno tenuti a sottoporsi a un test ATK professionale al punto di ingresso.

TAT fornirà aggiornamenti in dettaglio tramite www.tatnews.org e www.turismothailandese.it una volta che le direttive ufficiali saranno state annunciate nella Royal Thai Government Gazette

laiser
Silver
16/06/2022 | 00:24

  • Like
    0

@birichen said:
a Jomtiem secondo me è meglio non andarci proprio...........poi ognuno ha i suoi gusti,
non ne capisco l'utilità, meglio avere l'alloggio a 5 minuti a piedi dalla Walking.................e da tutte le comodità

Concordo troppo fuori mano dalla vita notturna e diurna. Zona 2° Road o Beach road o meglio ancora Soi Buakhao. Dove vai vai bene anche a piedi sei nel vivo della azione.

laiser
Silver
10/06/2022 | 20:44

  • Like
    0

@Baronetto81 said:

@Ganesca said:
Chiedo venia in advance per la domanda che sara' idiota per i piu'.
Essendo tornato lavorare in asia il LOS mi torna vicino anche per WE lunghi.
Allo stato dell'arte e' sufficiente il GP oppure bisogna produrre altra documentazione?

Mi scuso perche' sono certo sara stato esposto in precedenza ma se cortesemnet qualcun mi illumina senza dover scartabellarmi virtualmente tutta la chta.
Grazie
Una birra pagata al gentile suggeritore in terra thai.

Compilazione online Thaipass che viene approvata o respinta in max 48 ore, che contenga foto passaporto, assicurazione Covid da 10.000$ o equivalente che sia Thai o no basta sia in Thai o inglese, foto prova della vaccinazione completa che per loro è 2 dosi
Documentazione da caricare in JPEG e no pdf
Comunque il 17 giugno ci sarà la discussione se lasciare o no ip Thaipass

Stavo guardando il mio T.P. dove la validà è solo indicata per l'entrata tra il 21 maggio e il 4 giugno, ma senza alcuna scadenza. Quindi ad Agosto per entrare ne devo rifare una altro se resta ancora in vigore.

laiser
Silver
08/06/2022 | 10:11

  • Like
    0

Ad ogni modo Occhio a degli imbrogli che fanno perché la mia assicurazione thailandese copriva tutto il periodo per il covid era associata alla Axa Ma la Axa copriva solo un giorno, ovvero l'ultimo. Boh mistero

laiser
Silver
08/06/2022 | 10:07

  • Like
    0

@plinio68 said:
@Baronetto81, il tp richiede solo l'ultima dose....grazie
ciao

Io ho fatto una assicurazione loro a pochi euro solo per la sicurezza di ottenere velocemente il oass, poi ho fatto anche la mia italiana annuale, che comunque andava bene lo stesso ai fini del thaipas.

laiser
Silver
08/06/2022 | 10:07

  • Like
    0

@plinio68 said:
@Baronetto81, il tp richiede solo l'ultima dose....grazie
ciao

Io ho fatto una assicurazione loro a pochi euro solo per la sicurezza di ottenere velocemente il pass, poi ho fatto anche la mia italiana annuale, che comunque andava bene lo stesso ai fini del thaipas.

laiser
Silver
05/06/2022 | 16:31

  • Like
    0

Visto che qui c'è un temporale della Madonna sono venuto al Centrale a piedi a mangiare al quinto piano molti ristoranti non ci sono più sono chiuso. Gli altri semivuote. Figa zero Una volta qui ne girava molta a fare shopping e si faceva anche conoscere. Sarà dura la ripresa comunque qualcosa si è mosso

laiser
Silver
05/06/2022 | 14:03

  • Like
    0

@visconteo said:
@laiser

vero, sono appostati tutti i giorni. Sei in giro spesso, io in 20 giorni ancora non ho visto altri italiani, vero che stìo abbastanza per i fatti miei.

Questa mattina Erano in beach road fermavano tutti anche i Thai davanti alla questura, fuori Pattaya non ne vedi neanche l'ombra Oggi ho fatto quasi 50 km fuori città. A un inglese gli hanno fatto 500 batt perché non aveva la patente internazionale pagati direttamente in questura fermati è passati per la cassa Quindi ripeto chi noleggia uno scooter Occhio che sono diventati peggio di quelli del Phuket

laiser
Silver
05/06/2022 | 13:37

  • Like
    1

L'invito è anche quello di non cancellare i post di chi scrive nel caso di specie parlo del mio precedente in risposta al sermone moralizzatore. Io ho segnalato una criticità nel pericolo di cadere nelle sanzioni e qualcuno ci ha fatto una pippa morale sopra. E qualcun altro ha cancellato la mia risposta. E questo non va bene. Adesso vado a figa perché rende di più che stare qui a chiacchierare di Aria Fritta punto un'ultima cosa. Se cancellate i post di chi scrive ovviamente che non sono offensivi la domanda sorge spontanea: cosa cazzo si scrive a fare su questo forum

laiser
Silver
05/06/2022 | 08:33

  • Like
    0

Volevo sottolineare una cosa per i ..... meglio che la posto in Italia

laiser
Silver
05/06/2022 | 08:33

  • Like
    0

Volevo sottolineare una cosa per i polemici, al di la dei 1000 bth che che per la maggior parte di noi sono una stronzata.. Mi ha fermato un ufficiali era in divisa, rappretava una nazione un re, una arma, un popolo. Non era neanche un giovane , vicino alla pwnsi9ne credo.Una figura da accatone pezzente non la dovrebbe fare. Farmi nascondere 1000 bth sotto la sella per intascarselu.. Insomma la stesad8gnita di una scarica di diarrea.

laiser
Silver
04/06/2022 | 12:27

  • Like
    0

A Pattaya la pol8zia ferma i farang senza casco tutti i giorni ho visto posti di blocco. mi hanno fermato senza casco senza passaporto e senza patente internazionale. Ovviamente ho tutto ma in Hotel. 1000 bth sotto la sella per chiudere la faccenda sul posto e non andare in questura. P. s ora ho tutto con me . State all'occhio chi va.

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right charmescort_right Andiamo_right Alfa_medic Escort Direcotory Escort forum escorta moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI