Margerita

laiser

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

laiser
Silver
29/07/2021 | 00:27

  • Like
    0

é quello che ho scritto io devono cambiare testa affidarsi ad esperti occidentali, ma il Thai per sua natura ha la capoccia molto dura a qualsiasi livello.

laiser
Silver
28/07/2021 | 23:49

  • Like
    0

@luca99 said:

@laiser

Le addirittura maggiori restrizioni imposte a quella Sandbox come prevedibile l'hanno fatta miseramente fallire... All'inaugurazione i pochi stranieri entrati erano pressoché solo giornalisti e da quanto ho letto attualmente i turisti presenti sono perlopiù quelli entrati tramite la Sandbox di Phuket che quelli arrivati direttamente con la Sandbox di Koh Samui
Questi ultimi sarebbero ben (!) una settantina e ciononostante già si registrano problemi:

https://thethaiger.com/coronavirus/koh-samui-bar-and-club-finds-16-covid-19-infections

E intanto si legge che c'è ancora qualcuno che pianifica la riapertura di Pattaya, magari per settembre... Viva l'ottimismo...

https://thethaiger.com/?p=414192

Grazie della informazione.:

Insomma , cronaca di un fallimento annunciato.
La capiranno che servono meno pugnette burocratiche? Non credo.
Mi infervoro, ma cosa caxxo ci vuole a capirla, green pass, assicurazione inviati all'ambascita e rilascio visto, tampone partenza h 24 e tampone rapido. arrivo in aeroporto.. E poi si va dove caxxo pare e piace. Ma è proprio così difficile? Questi so proprio de coccio, non sanno un cavolo della mentalità occidentale e pensano che sia come la loro "testa" orientale, ma le due cose non combaciano.

laiser
Silver
28/07/2021 | 21:37

  • Like
    0

Come sta andando la storia di Samuni aperta dal 15 Luglio? avete notizie della "affluenza " o meglio non affluenza, non sono riuscito a trovare molte news on line? Ho scritto ad un mio conoscente europeo che lavora li neanche mi ha risposto!! ( brutto segno).

laiser
Silver
25/07/2021 | 00:41

  • Like
    0

Anche oggi una mia amica, che è impiegata in una grande compagnia ( dove la maggior parte è positiva e in quarantena lei compresa) mi ha chiesto se le presto di soldi, mai era successo e questa ha anche un "fidanzato" a Londra che le pagava il viaggio una o due volta all'anno per farla venire in Europa e trombarsela a casa. Mi sa che la situazione si fa drammatica, si sta manifestando la povertà del paese reale, la mancanza totale o quasi di welfare e ammortizzatori sociali. spero di sbagliarmi ma le prospettive sono pessime tendenti al drammatico.
Attendo a breve altre richieste di denaro.

laiser
Silver
21/07/2021 | 20:36

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ma ciascuno col proprio denaro potrà fare cosa reputa più opportuno?

@laiser un estrazione normale di un dente costa meno di 1000 bht normalmente pero
55555

No fidatio per il lavori che ha fatto ai denti il costo era quello giusto, la clinica era tra quelle più care, lo so perchè ci sono poi andato anche io per un lavoro che interessava a me a farmi una visita ed un preventivo. Putroppo non avevo il tempo materiale per farmelo fare li il lavoro.
Che poi ci sono centinai di cliniche dentali a prezzi ottimi rispetto ai nostri e anche bravi, non vè dubbio
( però mi ha fregato comunque dopo perche prima di partire dall'ultima volta che l'ho vista gli ho lasciato 300 euro per un corso professionale , invece col cavolo che lo ha fatto) ahahah.
Ma giusto per chiudere il discorso, ( non era del giro mignotte era una ragazza che lavorava con buon stipendio era la mia ragazza in pratica, conoscevo la famiglia una famiglia agiata e i parenti).
Però era come avere la ragazza qui, ovvero passato l'infatuamento era una che rompeva i coglioni come una moglie qualunque, suocera compresa.
Ergo, nel paese della topa, non ci si può fidanzare e avere una relazione seria , ne soffre lo spirito e anche i testicoli.

laiser
Silver
21/07/2021 | 14:07

  • Like
    0

Con tutte le richieste di denaro, ho mandato una sola volta ad una ex fidanzata circa 380 euro, perchè si doveva far togliere i denti del giudizio,
Effettivamente lo ha fatto, mi ha mandato le foto della ricevuta del dentista ( circa 400 euro) e le foto di quando era nella poltrona del dentista con i denti ancora insangiunati tolti nel vassoio di acciao, ahahaha
Non era una fake era tutto vero.
Per il resto non ho mai mandato altro.

laiser
Silver
18/07/2021 | 22:59

  • Like
    0

@Dr.A said:

@laiser said:
divieto di noleggio di qualsiasi mezzo e altre cazzate di limitazioni varie.

Non mi risulta assolutamente che sia così, ho letto alcuni report su forum internazionali e chi scrive ha noleggiato auto o scooter senza problemi dopo aver ottenuto il risultato negativo del primo pcr test.

Per gli obblighi di ingresso ok vaccino, ok assicurazione, ok pcr prima di partire ma poi basta. CoE o altro tampone all’arrivo assolutamente no.

Durante il loro soggiorno, i visitatori devono utilizzare solo compagnie di trasporto e tour certificate SHA Plus. Non è consentito il noleggio di veicoli privati.

Per i viaggi tra le isole di Ko Samui, Ko Phangan e Ko Tao, possono essere utilizzate solo barche approvate nei porti approvati; le imbarcazioni pubbliche non devono essere utilizzate.

Per i visitatori che soggiornano più di 14 giorni, i mezzi pubblici possono essere utilizzati dal 15° giorno in poi.

laiser
Silver
18/07/2021 | 22:05

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
I numeri degli arrivi sono abbastanza evidenti per dire che è stato non un fallimento ma un disastro

Infatti è una grossa puttanata:
Fammi arrivare con tampone pre, partenza,anche 24 h tampone all'arrivo, vaccinazione completata, assicurazione e fammi andare dove cazzo mi pare.
Ho anche provato una simulazione per prenotare i 4 tamponi presso gli hotel "abilitati"- Non ci sono riuscito ho chiesto ad amici del posto non lo sanno neanche loro come si fa
Dimenticavo tutta la doc in inglese , divieto di noleggio di qualsiasi mezzo e altre cazzate di limitazioni varie.

Che vadano a cagare

laiser
Silver
18/07/2021 | 10:33

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@laiser qui trovi informazioni e procedura di questa "riapertura" di Koh Samui con il programma Samui Plus

http://turismothailandese.it/it/news/dal-15-luglio-koh-samui-riapre-ai-turisti-vaccinati

se questo per voi e' il modo di godersi una vacanza accomodatevi pure...

Interessante notare il grande successo dell'operazione: nei primi 3 giorni sono arrivati 4 voli aerei e 10 turisti.
In totale 10 turisti, non per ogni volo.

Grazie mille della della info..
Avevo pensato che potesse essere un mezzo flop vediamo i prossimi giorni.
Alla fine a me andrebbe anche bene fare 3 gg segregato poi in semilibertà per altri 4. perche ho vari amici nei diving a Samui e Ko Tao e mi divertirei lo stesso a fare immersioni e stare con loro, ma il rischio di fare una quarantena e divertimento notturno zero o giù di li è troppo alto per il costo e il tempo che ci si investe.

laiser
Silver
18/07/2021 | 00:18

  • Like
    0

qualcuno dei residenti ha notizie sulla "apertura" a Samuni del 15 Luglio, quella che prevede i primi tre giorni di segregazione in Hotel e altri 4 +7 abbligo di restare sull'isola e isole limitrofe?

laiser
Silver
16/07/2021 | 13:22

  • Like
    0

La revoca significa che al ritorno dalla Thai per va e ritonra non è necedssaria al quarantena?

laiser
Silver
10/07/2021 | 18:23

  • Like
    1

Coverwise copre la moto, tre anni fà ho fatto una settimana in moto sulle montagne attorno Chiang Mai mi ero informato bene proprio per quel motivo, ma devi avere la patente internazionale altrimenti se ti fai male non ti copre. Tra l'altro adesso la patente si fa con convenzione Ginevra valida per tre anni anche in Thai ( almeno così ho letto). Ma conviene chiamare le compagnie cambiano spessole copeture.

laiser
Silver
09/07/2021 | 09:45

  • Like
    0

Una mia "amica" impiegata in una importate società giapponese, è a casa malata con la febbre e mal di gola da più di una settimana, il primo tampone glielo faranno domenica prossima. Le sue colleghe per ora continuano a lavorare tranquille senza nessuna quarantena fiduciaria, anche perchè di fatto lei ad oggi non risulta positiva non avendo fatto alcun tampone. Se però un vaccinato va in Thai gli controllano anche i peli dl culo. Qualche cosa non porta.
Basterebbe ( per chi vaccinato) un tampone alla partenza uno all'arrivo e un dopo 2 gg in qualunque parte della Thaliandia, a Samui pare si possa andare dal 15 Luglio ma fai tre giorni in un Hotel senza potere uscire, poi altri 4 solo sull'isola, poi altri 7 anche sulle isole vicine dopo 14 gg vai dove vuoi ma nel frattempo devi fare 3 o 4 tamponi.
A Samui ci puoi andare solo con volo diretto o scalo da bkk ( che con la Bangkok Airways costa moltissimo)
Troppo complicato e restrittivo.
Se vado io con due vaccini un tampone prima e uno all'arrivo negativi, non porto il virus, caso mail rischio di prenderlo.

laiser
Silver
30/06/2021 | 21:08

  • Like
    1

Sono dei coglioni, io come e molti altri sarei andato con due vaccinazioni fatte e al limite un tampome entro le 72 dalla partenza e uno all'arrivo, una settimana in phuket o altri luogi tracciabili. Alle condizioni attual, chi cazzo vuoi che ci và? si qualcuno andra pure ma il mezzo milione di turisti col cazzo che lo vedono.

laiser
Silver
28/06/2021 | 17:13

  • Like
    0

@mast1 said:
Concordo....

Hai ragione, per ora l'unica cosa da fare è attenderee non prenotare nulla.

laiser
Silver
26/06/2021 | 01:00

  • Like
    0

Secondo me ci sono delle incognite da chiarire, prima di esporsi a comprare un biglietto.

1) La Sandbox ( ancora non l'ho capito) prevede che per 14 gg stai nell'albergo convenzionato o puoi girare per tutto il Phuket? comprese escursioni, noleggio motorino, ecc. ecc? Qualcuno me lo spieghi grazie!

2) Al ritorno nel bel paese, ad oggi è previsto l'auto isolamento per 10 gg al rientro da paesi non europei a prescindere se si abbia o meno la green card (che ho scaricato oggi da bi-vaccinato).
Per quanto sopra, la Codacons per fortuna ha gia inoltrato il 10 Giugno una diffida ufficialeal governo affinche tolga questa stronzata di quarantena a chi già vaccinato e rientra a casa ( a limite facesso fare dei tamponi e basta) se va a buon fine la diffida c'è un incognita in meno.

3) Qualche mia fans, poi mi dice che la sandbox sarà fatta anche a Ko Samui !!! sull'articolo c'è scritto dopo Phuket a seguire ma quando?

Chiedo ai residenti che ne sanno più di noi su questo argomento.

P.s. Diverse compagnie aeree che ovviamente sentono la mia mancanza, mi stanno mandando mail per prenotare voli dall'europa in Phuket e anche la mia assicurazione di viaggi annuali ( sospesa ovviamente) mi ha scritto che ora hanno la copertura Covid, che mi fanno lo sconto e che gli sono mancato tanto.

Insomma tutti mi vogliono in Thailandia, senza parlare poi delle findanzate alle quali gli misso much.
.

laiser
Silver
18/06/2021 | 12:57

  • Like
    0

Il mago Otelma prevede una situazione stazionaria dei mercati fino a data da destinare.

laiser
Silver
16/06/2021 | 17:18

  • Like
    0

@antothai said:
Il 3 Giugno (compleanno della regina) c'è stato un errore nella traduzione automatica di FB... e l'errore ha fatto presto il giro di tutti i social Thai.
Le autorità Thai non hanno preso bene la cosa (non era nemmeno la prima volta che succedeva e già in passato la traduzione automatica era stata sospesa)... hanno duramente protestato e FB ha sospeso per il momento l'opzione.

ma chi lo avrebbe immaginato !! Grazie della info.

laiser
Silver
16/06/2021 | 16:04

  • Like
    0

Da qualche settimana su FB non c'è più la traduzione dei messaggi/post da Thai in Italiano.
Qualcuno conosce il motivo?

laiser
Silver
16/06/2021 | 15:39

  • Like
    1

pecunia non olet.

Neanche se ha il sapore di figa, ergo.

cito SardoKan che ha centrato in pieno il nocciolo della questione
Milioni di turisti = milioni di bagasse

L'unica incognita restano i tempi; per ora.

laiser
Silver
14/06/2021 | 17:47

  • Like
    0

@skeggia said:
@laiser puoi venire a casa mia come meta alternativa

Ahaha .
No grazie, sto guardano i prezzi per Malta.

laiser
Silver
11/06/2021 | 14:23

  • Like
    1

Pre-arrival IN PHUKET

1) Vaccine certificate to prove that you are vaccinated no less than 14 days, but no later than one year before arrival ( PER ORA CI SIAMO)

2) Medical certificate to prove that you have tested negative for Covid no more than 72 hours before arriving ( ROTTURA DI COGLIONI MA SI PUO FARE )

3) Visa ( ALTRA ROTTURA DI COGLIONI)

4) Certificate of Entry (COEde) ( CHE VADANO A GAGARE)

5) Booking confirmation for 14 nights in a SHA+ accommodation ( CHE VADANO A GAGARE)

https://www.thaienquirer.com/28458/phuket-sandbox-is-set-to-open-july-1-how-will-it-work/

Qualche suggerimento per mete alternativa?

laiser
Silver
08/06/2021 | 18:39

  • Like
    0

@Exxxpert said:
Sono una persona ottimista e pragmatica.
Il me ottimista ritiene che con il vaccino presto o tardi apriranno. Se non aprono nell'arco dei prossimi 4-6 mesi ce ne faremo una ragione. Resta sulla carta che tra 1 mese sperimentano l'apertura a Phuket, salvo ripensamenti.
Il me pragmatico ha il vaccino domenica p.v., tolto Astrazeneca che non lo faccio manco con una pistola puntata, se mi fanno scegliere faccio o Pzifer o Moderna, richiamo ad agosto o primi di settembre e copertura per tutto il periodo invernale, tenendo conto che ancora se ne parla poco ma sicuramente ci sarà da fare il richiamo almeno annuale.

Io ho gia fatto Moderna a due botte da quasi un mese, ancora spero per agosto in Puket sempre che non fanno troppe pugnette burocatiche anche se ad agosto è un clima di merda li.Boh!!! Vedremo.

laiser
Silver
05/06/2021 | 21:25

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
piccola nota a margine
da qualche giorno facebook non traduce piu i post dal thailandese
mah
vedremo se sia solo un curioso problema tecnico

E' vero non solo thaiandese, in tutte le lingue.

laiser
Silver
28/05/2021 | 14:55

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@luca99 said:

https://www.pattayamail.com/latestnews/news/pattaya-plans-to-reopen-to-foreign-tourists-without-quarantine-in-fourth-quarter-357261

L art dice che chi arriva non farebbe quarantena se vaccinato ma non può uscire dai distretti di banglamun/sattahip ovvero da pattaya

Qundi secondo te sarebbe compresa pattaya centro? effettivamente i due distretti sono uno a nord est e uno a sud. meglio così, allora, le cose cambierebbero e di molto e io andrei.
A vaccini sono gia a posto con due botte di moderna manca solo il volo.
Vedremo cmq prima di acquistare un volo ed impegnarmi in qualche modo, devo avere più certezze e conferme ufficiali delle autorità, anche se cambiano idea ogni giorno e valutare se i nostri fenomeni italici obbligano poi la 40ena al ritorno.

laiser
Silver
28/05/2021 | 00:46

  • Like
    0

@luca99 said:

https://www.pattayamail.com/latestnews/news/pattaya-plans-to-reopen-to-foreign-tourists-without-quarantine-in-fourth-quarter-357261

Niente di nuovo... solo il fatto che per ora, almeno ufficialmente, il programma di riapertura non è stato ancora revocato/rallentato...

Sono lontani dal centro, Sattahip è molto lontano ( 45 minuti col van quando ci si va a imbacare col diving) ma almeno è sul mare, sarebbe utile capire cosa puoi fare all'interno del distretto, bar? gog? massaggi? sette giorni sai che palle ! Comunque aancora tutto campato su proposte al momento non confermate. Ho letto che putroppo sono sotto variante indiana, i contagi aumentano ogni giornno , speriamo bene e che funzioni anche qualche loro preghiera.

laiser
Silver
22/05/2021 | 23:54

  • Like
    0

Qualcuno gli spieghi che col vacino cinese possono avere tutti i certificati che vogliono, ma non è riconosciuto in europa altre che passoport for travel abroad.

laiser
Silver
22/05/2021 | 23:52

  • Like
    1

dalle 20k a 60K ma sai quante Thai super star mi chiavo... per favore siamo reali.

laiser
Silver
19/05/2021 | 21:04

  • Like
    0

Si và bè, ma i cuggini di campagna che dicono ?

laiser
Silver
16/05/2021 | 12:27

  • Like
    0

@Exxxpert said:
Buona domenica a tutti,
la persona molto importante potrebbe essere defunta.

Sul serio?

laiser
Silver
14/05/2021 | 11:15

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
circolano voci nienti belle sulla salute di un uomo importante qui .....

Cioè?
Il signore sulle banconote?

laiser
Silver
09/05/2021 | 21:37

  • Like
    0

Un governo che rispecchia molto la coerenza della pelle dei coglioni.
Tra due settimane cambieranno ancora idea. alla fine tutti dentro per agosto con pass. sanitario, vedremo.

laiser
Silver
04/05/2021 | 17:16

  • Like
    4

Ci sono delle "banali" tavole di mortalità che trovate on line usate da banche, assicurazioni, tecnici, ecc. perchè postare queste cose inutili?

Pensate alla figa che è meglio, ogni lasciata è persa, nel dubbio trombare sempre .

laiser
Silver
29/04/2021 | 20:12

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
20 21 april 21
fra le 20,30 e le 21

https://www.facebook.com/267451653794325/videos/223475206110102

Cosa significa questo video? Parlano in Thai non si capisce niente.

Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Mille_erotici_desktop Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI