Margerita_top_logo

laiser

Commenti

laiser
Newbie
06/08/2020 | 12:01

  • Like
    0

@xfelixxx said:
Mai visto una Thailandese (donna) prendere il sole ... Hanno tutte maglietta e calzoncini !!! ho guardato per curiosità fra le centinaia di foto che io e i miei "colleghi " abbiamo fatto in spiaggia .... Se qualcuno le ha , le posti x favore !!!! Ripeto NON esiste che tre (dico 3) ragazze Thailandesi se ne stiano in pieno sole e soprattutto in tanga (dico tanga)

In bikini se ne vedono moltissime,stese a prendere il sole mooooolto poche, A parte la pelle bianca che per loro fa bellezza, mi spiegava una fidanzata che è una questione di salute ( melanomi, eritemi,. ecc) loro il sole cè' l'hanno per tutto l'anno molto e forte. Noi solo due o tre mesi,
Il fatto che solo i ladyboy siano abbronzati in bikini mi sembra è una cavolata. .
Una girl che "lavora" e sta in bikini in piscina e locali vari all'aperto. , anche se non si sdraia al sole si abbronza a prescindere,

laiser
Newbie
05/08/2020 | 23:51

  • Like
    0

@Itaconeti said:
la correlazione del deprezzamento del baht su euro con il deprezzamento di usd su euro sta crescendo

è arrivata al 93% circa mentre con il 7% rimanente il baht sovraperforma il deprezzamento di usd su euro

in questa fase il mercato prezza sempre meno fino a un livello quasi insignificante il deterioramento dei fondamentali thai

Fino al vicino " botto" che lo porterà a crollare clamorosamente.con la massiccia vendita post, presa di beneficio.

laiser
Newbie
02/08/2020 | 21:06

  • Like
    0

@Itaconeti said:
più che a buddha il cero andrebbe acceso a un altro guru che si chiama usd 😆 visto che il baht ne è un follower nel trend vs euro

Probabilmente è un follower del usd, ma se i fondamentali economici fanno cagare ( rispetto al usd) e viene a mancare flusso, il giocattolo si rompe presto.

laiser
Newbie
01/08/2020 | 17:41

  • Like
    0

L'analisi di un giornalista americano mahhh!!! Forse non frequenta neanche le mignotte. ahah

laiser
Newbie
31/07/2020 | 16:26

  • Like
    0

PIL Turimo Thai 22% fonti ufficilali, (quasi 1/4 del PIL totale) ; PIl sommerso ( mia valutazione quest'ultima ) altrettanto dato che fanno tutto in nero.
Pil ad oggi zerò o giù di li.
Gli investori esteri investono dove gira il denaro ( commercio, costruzioni, turismo, servizi, ecc), mancando il giro di denaro gli investimenti, ovvero denaro fresco per l'economia, crollano.
Il Bath sarà destinato a ridimensinarsi sostanzialmente almeno per un paio di anni, fino al ritorno alla normalità dopo il vacino.. Non sono un ecomista ma non ci vuole la sfera di cristallo per capirlo.

laiser
Newbie
31/07/2020 | 10:57

  • Like
    0

Hanno l'economia che gli sta andando a rotoli, come possono mantenere una moneta forte?

laiser
Newbie
26/07/2020 | 12:36

  • Like
    0

Ma che rottuta di coglioni con questo sondaggio. Non c'è un altro argomento ?

laiser
Newbie
24/07/2020 | 19:00

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@Amilcare1911 said:

se uno crede alla propaganda globalista che oggi vuole tenerti chiuso

i globalisti che vogliono chiuderti nelle frontiere nazonali è un bel ossimoro come dire 'i gay che vogliono andare a puttane' 😆

la Thailandia fa quello che dall'alto vogliono che faccia, e ora la voglio chiusa

visto che sei ben informato sulle decisioni dall'alto del mondo a dare l'ordine di chiudere la thai ai turisti sono stati gli illuminati o la massoneria di frangia o i rettiliani o i grigi o la spectre? 😆

Aggungo anche la scie chimiche che propagano il visur

laiser
Newbie
12/07/2020 | 13:36

  • Like
    0

@Feynman said:
@Baronetto81 , @Itaconeti

Aggiungo soltanto all’analisi che é stata fatta che la Thailandia é paese produttore di petrolio e gas naturale. Questo significa che possiede in buona parte le risorse per far funzionare i servizi fondamentali, come le fabbriche, i trasporti e l’elettricitá. Inoltre, le condizioni climatiche gli evitano la bolletta per il riscaldamento invernale.
L’Italia é completamente dipendente dall’estero per il consumo energetico. Importiamo gas naturale dalla Russia, dall’Algeria e dal Mare del Nord. Importiamo inoltre petrolio dall’estero e lo paghiamo a caro prezzo. Le energie rinnovabili sono ancora all’inizio del loro sfruttamento, e su questo altri Paesi sono molto piú avanti.

La situazione giá adesso é critica, ma se continuasse cosí in autunno sarebbe catastrofica.

https://www.goasia.it/economia-in-thailandia/

Malgrado nel 1976 in Thailandia fu attuata una vasta riforma agraria che interesso principalmente la pianura centrale, circa il 60% della popolazione vive tuttora di un’agricoltura di pura sussistenza basata sulla coltivazione del riso, della canna da zucchero e del mais.
Nonostante questo la coltivazione, la trasformazione e l’esportazione di suddetti prodotti agricoli rappresentano le risorse più importanti per l’economia del paese.
L’esportazione comprende anche i prodotti offerti dalle miniere di stagno e tungsteno nonché dai giacimenti di lignite e di gas naturali. Per quanto riguarda invece le importazioni, queste comprendono il petrolio e derivati, i macchinari da trasporto, i prodotti chimici, il ferro e l’acciaio. La Thailandia e’ attualmente tra i maggiori produttori mondiali di riso, nonostante la resa per ettaro sia piuttosto bassa.

Non mi sembra che sia un gran produttore di gas e petrolio. salvo qualche giacimento di gas qui dice che lo importano il petrolio e campano per lo più di agricoltura per il 60%. Ovviamante l'articolo non riporta gli introiti che provengono dalla figa e affini.,

laiser
Newbie
09/07/2020 | 18:54

  • Like
    1

Chiesero al saggio nelle buie grotte. Meglio un culo sano o 100 fiche rotte? Rispose il vecchio dalla barba antica.. iI culo è un culo, ma la fica è fica.
Ho detto tutto

laiser
Newbie
08/07/2020 | 09:09

  • Like
    0

@luca99 said:
Se Lufthansa cancella i voli per Bkk ad agosto, il consolato conferma che almeno fino a fine luglio per turismo non si va e la regola del visto per gli italiani fino al 30.9 non viene revocata, nonostante la storia delle 5 isole (bella in teoria ma complessa da realizzare) credo che fino ad ottobre come minimo la Thailandia rimarrà solo un miraggio...
Che tristezza: sarà da 10 anni che non passo più di 4/5 mesi senza un giro laggiù

Anche perchè se veramente vogliono aprire qualcosa ad agosto, devono dare il tempo ai farang di fare i biglietti e programmare il viaggio, Se aspettano fine mese sarà troppo tardi.

laiser
Newbie
07/07/2020 | 17:00

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
Se hanno sospeso il volo a @Laiser ad agosto figurati che novita' avranno nel prossimo futuro , poi devono decidere di quanto prolungare la permanenza a quelli bloccati che ora vale sino 31-luglio se prolungano vuol dire che voli non ne arrivano.la mia idea che apriranno con vacino al mondo non prima.

Ho telefonato oggi alla lufthansa richiesto il rimborso totale. mi hanno detto che rimborseranno sulla carta con cui ho pagato ma non prima di tre mesi. speriamo bene,
MI hanno anche chiesto se volevo rimborso totale o voucher, circa la seconda opzione la risposta è stata chiara e diplomatica ( col cazzo !!).
vediamo se aprono queste 5 isole per i farang ad agosto e poi si vedranno gli sviluppi i modi e i voli rimasti.

laiser
Newbie
05/07/2020 | 13:27

  • Like
    0

@Amilcare1911 said:
Va bene il test per entrare, se lo vogliono sarei anche disposto a pagarlo, ma il risultato lo voglio prima di partire, lo si deve obbligare a farlo 24 ore prima e presentarsi in aeroporto con risultato negativo, e mi andrebbe bene. Lo pagherei pure.
Ma all'arrivo no.
Che fine fai se risulti positivo là?
Oltretutto con il virus innocuo di oggi che tutti quelli che lo hanno sono praticamente asintomatici e non contaggiosi, (fonte OMS, se sei positivo e non hai sintomi per 3 giorni filati sei guarito e non contaggioso, quindi non sapendo quando hai contaggiato il virus, magari una settimana prima, siam praticamente tutti guariti e non contaggiosi)
Un caso accaduto alle Canarie settimana scorsa, a due turisti francesi arrivati sanissimi han fatto test, risultati positivi (chissà poi se non era il test ad essere farlocco) li han presi impacchettati e portati in ospedale. Risultato: loro son scappati per la paura, e ora sono ricercati...
Io vorrei che il test me lo facessero qua, che se son positivo ci perdo il volo e hotel, ma qui dovrebbe entrar el'assicurazione, e mi faccio quarantena a casa mia, piuttosto che arrivare là a farmi fare un test che costa poco e da risultati in un nanosecondo, quindi affidabile come un'auto cinese, e rischiare di ritrovarmi rinchiuso in qualche struttura chissà dove....con voli utilizzati e quindi non rimborsabili ad esempio.
Va bene un test, ma prima di partire

Il mino da fare se si parte, è fare qui un test per proprio conto 3-4 gg prima, se ti scopri positivo la , sono cazzi seri.

laiser
Newbie
04/07/2020 | 21:30

  • Like
    1

Ieri la Luftansa mi ha mandato una mail dove mi ha annunciato l'annullamento del mio volo del 13 Agosto Italia- Monaco e Monaco Bkk ed anche quello di ritorno. Posso chiedere rimborso ( e lo farò) mi sa che ad agosto non se ne parla proprio
Avendolo prenotato a Gennaio 2020 ho anche uno sconto di 50 euro per la prossima prenotazione. .. mavaffa....

laiser
Newbie
03/07/2020 | 22:17

  • Like
    6

Aprire locali per turisiti quando i turisti non li fai entrare, è come comprare un preservativo per farsi una sega,

laiser
Newbie
27/06/2020 | 20:52

  • Like
    1

@birichen said:
Se mi vien bisogno di un medico e/o di un ospedale, tiro fuori i soldini e pago, fine della storia.
Pensate che uno senza assicurazione ma ben dotato di credit card e cash non venga curato ?
Pensate che sia più conveniente fare l'assicurazione? cazzi vostri io non la penso così
Oltre che svantaggioso tra le franchigie e le rotture di balle per chiedere il rimborso, preferisco pagare sul posto e fine della storia, vengo curato allo stesso modo e forse meglio, nel caso l'importo sia elevato, io i soldini per pagare li ho, quindi stai tranquillo signor furbastro che nessuno farà collette per me.

concordo in pieno, non sono cazzi nostri.

laiser
Newbie
26/06/2020 | 22:59

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Invecchiando la figa costa di più

La fica costa sempre e comunque, quella gratis la paghi molto di più.

laiser
Newbie
26/06/2020 | 22:50

  • Like
    2

Se uno non fa l'assicurazione per emergenze mediche all'estero, sono cazzi suoi, se lo lasciano morire in sala d'attesa perchè non ha coperura alle cure, sono sempre cazzi suoi, Non c'è da catechizzare nessuno sinceramente non me ne può fregar di meno se uno si assicura o no,
Vedo che la stragrande maggioranza si assicura ( come ho sempre fatto anch'io) se lui non la fa ritornano ad essere sempre cazzi suoi, non vedo perchè fare polemiche. ? boo!!

P.s. Non centra con la salute, ma l'ultima volta in thai ho nolegiato un auto, ho fatto la casco e ho fatto un bel graffio su parafango. (3-400 euri di danno a stima) riconsegnata senza pagare un baht in più e senza nessuna franchigia. penso che assicurarsi conviene sempre.

laiser
Newbie
18/06/2020 | 21:49

  • Like
    0

@Diavoloxt said:
Traendo spunto dal titolo dal topic, qualora un'italiano si fosse trovato nella non invidiabile situazione di doversi scrupolosamente attenere alla quaratena x 14 gg, a consuntivo, fra le righe, mi pare di aver colto che tutto sommato esistono posti peggiori dove stare in questo momento. Chiaramente non se il soggiorno fosse di breve durata. Sbaglio?
Poi che non ci sia fine al meglio, questo è un'altro discorso.

Cmq, per quanto mi riguarda, un paio di settimane fa ho ricevuto il voucher della Thai Airways, dovevo partire la prima settimana di luglio. Per quel che vale, oltre ad essere scritto sul sito, anche l'impiegata della compagnia mi ha confermato che i voli da e x l'Italia riprenderanno dal 25 Ottobre (ovviamente potrebbe cambiare la data). In questo momento non so quando potrò ritornarci, ma il voucher e spendibile x 12 mesi, appena possibile conto di tornare

controlla bene, il mio è spendibile fino a dicembre 2021

laiser
Newbie
13/06/2020 | 19:16

  • Like
    0

Signifca che sono quasi alla frutta è una sorta di concordato preventivo, chi è del mestiere ha capito cosa sgnifica., Speriamo che il socio di maggioranza ( lo stato) ci metta un pezza.

laiser
Newbie
12/06/2020 | 22:09

  • Like
    0

Non si capisce una sega, cmq davanti al Hotel Duangtawa,dove ho soggiornato per ben due volte tutte queste belle signorine non ci sono cosi come lungo il viale che dall'Hotel porta al centro. Ci sono dei baretti ( pochi ) con scarsa qualità. Confermo però la buona colazione e il fatto che puoi portare in camere chi vuoi perchè la reception è al piano terra e ci sono più ingressi su più piani nessuno controlla.

laiser
Newbie
07/06/2020 | 21:27

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@laiser
Ma non vi è nessuna connessione al fatto che dicevi che la Thai apre ai turisti italiani dal 1 agosto.

Ho un elenco di paesi e date previste ma non posso e non voglio dire di più

Detto questo io chiuderei QUI con questo elenco .

ATTENDERE SOLO COMUNICAZIONI UFFICIALI PRIMA DI PRENOTARE.

laiser
Newbie
07/06/2020 | 21:15

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@laiser
Potrei sbagliarmi ma visto che questa lista già l'ho vista qualche giorno fà dovrebbe riferirsi ALLA FINE DELLO STATO DI EMERGENZA DI OGNI PAESE PREVISTE DALLA LEGISLAZIONE VIGENTE e alla cessazione delle misure limitative al trasporto aereo. Infatti in Italia chiude, salvo proroghe, il 31 luglio.

esatto la previsione dei apertura ai voli internazionali .

Comunque se si riapre in Agosto per fine di questo mese anche in Thai lo dovrebbero ufficializzare per far prenotare voli e hotel,
.

laiser
Newbie
07/06/2020 | 21:03

  • Like
    1

Qualcosa sta uscendo anche da F.B +/- l'elenco che ho io ( messagio di 13 ore fa)
comunque NULLA DI UFFICIALE OKKIO E' SOLO UN PROGETTO/PREVISIONE di apertura aeroporti ai voli internazionali, se fate il biglietto poi non mi chiedete il rimborso.

Per me sarà anche difficile che venga rispettato, basta che mi fanno partire il 13 agosto e degli altri stati non mi frega una sega.

ITALY n° 66

Travelxl Global DMC Thailand
13 h ·
📢 Aggiorna le date di apertura dell'aeroporto in tutto il mondo
Date di apertura degli aeroporti mondiali 🛩🛬🛫✈️

  1. Libano 🇱🇧 15 luglio 2020
  2. Bahrain 🇧🇭 10 giugno 2020
  3. Qatar 🇶🇦 10 giugno 2020
  4. Giordania 🇯🇴 15 luglio 2020
  5. Iraq 🇮🇶 (Corridoio aereo) 1 agosto 2020
  6. Iran 🇮🇷 1 agosto 2020
  7. Egitto 🇪🇬 1 agosto 2020
  8. Arabia Saudita 🇸🇦 1 agosto 2020
  9. Tunisia 🇹🇳 1 agosto 2020
  10. sudore Baghdad 🇮🇶 1 agosto 2020
  11. Giappone 🇯🇵 15 Giugno 2020
  12. Macedonia del Nord 🇲🇰 15 giugno 2020
  13. Lituania 🇱🇹 15 giugno 2020
  14. Ungheria 🇭🇺 15 giugno 2020
  15. Polonia 🇵🇱 15 giugno 2020
  16. Romania 🇷🇴 15 giugno 2020
  17. Serbia 🇷🇸 15 giugno 2020
  18. Paesi Bassi 🇳🇱 20 giugno 2020
  19. Kazakistan 🇰🇿 20 giugno 2020
  20. Albania 🇦🇱 22 giugno 2020
  21. Bosnia ed Erzegovina 🇧🇦 22 giugno 2020
  22. Danimarca / Giugno 2020
  23. Estonia 🇪🇪 22 giugno 2020
  24. Finlandia 🇫🇮 22 giugno 2020
  25. Corea del Sud 🇰🇷 22 giugno 2020
  26. Irlanda 🇮🇪 22 giugno 2020
  27. Kirghizistan 🇰🇬 22 giugno 2020
  28. Lettonia 🇱🇻 22 giugno 2020
  29. Norvegia 🇳🇴 22 giugno 2020
  30. Slovacchia 🇸🇰 22 giugno 2020
  31. Australia 🇦🇺 1 luglio 2020
  32. Belgio 🇧🇪 1 luglio 2020
  33. Bielorussia 🇧🇾 1 luglio 2020
  34. Cina 🇨🇳 (solo Pechino) 1 luglio 2020
  35. Svezia 🇸🇪 1 luglio 2020
  36. Canada 🇨🇦 1 luglio 2020
  37. Colombia 🇨🇴 1 luglio 2020
  38. Kosovo 🇽🇰 1 luglio 2020
  39. Malesia 🇲🇾 1 luglio 2020
  40. Moldavia 🇲🇩 1 luglio 2020
  41. Uzbekistan 🇺🇿 1 luglio 2020
  42. taiwanese 🇹🇼 1 luglio 2020
  43. Turkmenistan 🇹🇲 1 luglio 2020
  44. Ucraina 🇺🇦 1 luglio 2020
  45. Indonesia 🇮🇩 10 luglio 2020
  46. India 🇮🇳 10 luglio 2020
  47. Pakistan 🇵🇰 10 luglio 2020
  48. Algeria 🇩🇿 15 luglio 2020
  49. Marocco 🇲🇦 15 luglio 2020
  50. Filippine 🇵🇭 15 luglio 2020
  51. Sudafrica 🇿🇦 15 luglio 2020
  52. Georgia 🇬🇪 (solo per Georgia City) 15 luglio 2020
  53. Regno Unito Inghilterra 🇬🇧 15 luglio 2020
  54. Kuwait 🇰🇼 15 luglio 2020
  55. Libia 🇱🇾 15 luglio 2020
  56. Cipro (lato turco) 1 giugno 2020
  57. Russia 🇷🇺 15 luglio 2020
  58. Bulgaria 🇧🇬 10 giugno 2020
  59. Brasile 🇧🇷 1 agosto 2020
  60. Armenia 🇦🇲 1 agosto 2020
  61. Francia 🇫🇷 1 agosto 2020
  62. Grecia 🇬🇷 10 giugno 2020
  63. Germania 🇩🇪 15 giugno 2020
  64. Spagna 🇪🇸 1 agosto 2020
    66. Italia 🇮🇹 1 agosto 2020
  65. Austria 🇦🇹 15 giugno 2020
  66. Azerbaigian 🇦🇿 15 giugno 2020
  67. Repubblica Ceca 🇨🇿 15 giugno 2020
  68. USA 🇺🇸 1 settembre 2020
  69. Svizzera 🇨🇭 15 giugno 2020
    72-Emirati Arabi Uniti primo volo per l'aeroporto di Beirut il 1 luglio 2020

laiser
Newbie
07/06/2020 | 20:54

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@Laooosss
W la f..a e che dio la benedica.

sempre sia benedetta

laiser
Newbie
07/06/2020 | 16:13

  • Like
    0

@sexybangkok said:
per favore se postate qualcosa mettete anche la fonte.... "l'amico del cugino di un conoscente del vicino di casa" non e' una fonte attendibile

non postate roba non vera e che confonde tipo:

@Laooosss said:
Il primo luglio apriranno i voli internazionali ma come ripetuto 1000 volte dai vari ministri faranno entrare in Thai solo chi ha un pemesso di lavoro rilasciato dall' ambasciata

le ambasciate non hanno mai rilasciato nessun permesso di lavoro che, tanto per dovere di cronaca, viene rilasciato dal Ministero del Lavoro. Chi e' titolare di un permesso di lavoro e' anche in possesso - conditio sine qua non - di un visto che permette di lavorare. Sempre per inciso al momento gli unici stranieri che possono entrare sono proprio quelli in possesso di regolare work permit (sempre che riescano a trovare un volo che li porti in Thai)

cercate di separare quelle che sono le misure in atto al momento dalle vostre congetture personali che sinceramente, altrimenti, non si capisce un cazzo....

grazie

Ok è giusto postare notizie ufficiali, però non è che qui ci sono solo un branco di rincoglioiti che comprano un biglietto solo per aver letto un post in una chat di puttanieri.
Un po di stima all'intelligenza delle persone non guasta.

Cmq. la notizia sarà ufficiale a giorni.

laiser
Newbie
06/06/2020 | 22:06

  • Like
    0

@Exxxpert said:
@laiser
Fonte?

Fonte amici Thai che lavorano per il governo, solo che scorrendo l'elenco leggo India 20 Luglio? Per luglio saranno a 500. 000 contagi.

laiser
Newbie
06/06/2020 | 21:52

  • Like
    1

La Thai riapre agli Italiani il 1 Agosto notizia ufficiale, ancora da chiarire se serve un test prima di arrivare o non serve nulla.
P.S. Come avevo detto l' India ci ha superato ieri per numero di contagi e sono in crescita esponenziale, mentre noi ci avviciniamo sempre più alla fine pandemia.
Forse non troveremo piu branchi di puttanieri turbantati a caccia sulla beach road di una donna x 10 per un bel pezzo e l'honey massage così come gli altri, sarà vuoto come un cinema dove proiettano un cineforum sul neorealismo polacco.

laiser
Newbie
03/06/2020 | 15:13

  • Like
    1

L'india , sulla quale puntavo i Thai, tra tre giorni ( visto l'andamento del grafico) ci supererà come numero di infetti ed andrà ben oltre i 300.000 casi ad oggi viaggiano a circa 9,000 casi al giorno contro i nostri 200-250 medi in diminuzione . Un doccia fredda per il turismo Thai. Dovranno rivalutare il turismo europeo agevolandolo , togliendo restrizioni e quarantene varie, altrimenti gli restano solo cinesi e Jap.

laiser
Newbie
31/05/2020 | 14:03

  • Like
    1

Se ti vuoi "incasare" trova una che non fa o non ha fatto la mignotta. Ce ne sono tante che fanno un lavoro normale. Il problema è uno solo, ovvero poi quando diventano fidanzate, compagne o mogli, rompono i coglioni come le Italiane.

laiser
Newbie
26/05/2020 | 11:39

  • Like
    1

Voci di corridoio, è probabile che alla riapertura sia sufficiente un test fatto entro le 72 ore per evitare la quarantena. Però sono solo voci di ambienti medici Thai, , "valore di chiacchiere" nulla di ufficiale.

laiser
Newbie
22/05/2020 | 12:42

  • Like
    2

Io ho volato in business di Emirates, fino a Bkk, è una cosa fantastica, ( non l'ho comprato me lo hanno omaggiato per una storia... lunga e cmq non lo avrei mai comprato) . Ho volato anche in business di altre compagnie ma non c'è paragone con Emirates.
P.s. a me basta e avanza la turistica, con i soldi di un biglietto bisiness ci paghi 20 giorni un hotel 4 stelle, quindi per 10-12 ore ore di volo "soffro" volentieri.

laiser
Newbie
21/05/2020 | 13:43

  • Like
    4

VIVA LA FIGA... ( così tanto per distrarsi dai microbi in attesa del come back miss you)

laiser
Newbie
02/05/2020 | 21:15

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
!

I thai non vedono l'ora che tornino i turisti cinesi o di qualsiasi luogo purché paganti
Solo adesso han capito quanto fosse pesante l indotto turistico per l'economia.... mentre prima lo consideravano trascurabile

NB qualche provincia NON ha ripristinato la vendita di alcool e quindi forse potrebbe rimanere bannato dappertutto

Alcolisti in fibrillazione 55555

Come fanno poi a fare una stima veritiera dell'introito che porta il turismo quando fanno tutto in nero.
Senza parlare poi della valuta che entra per pagare le marchette.
Il turismo ha di sicuro una incidenza reale sul loro PIL molto ma molto più alta di quanto è ufficialmente dichiarato, non sparo cifre perchè direi cazzate, ma sicuramante è molto di più.
Se fossero furbi ( ma no so quantolo siamo) svaluterebbero il bhat.

laiser
Newbie
01/05/2020 | 13:39

  • Like
    0

@Roben71 said:
@draghetto80 si infatti quello che pensavo anche io.. bisogna pagare una notte in piu dato che il volo sta a mezzanotte

E' proprio quello il bello, la notte la passi in aereo invece di sprecare il tempo a dormire in Thai, vorrà dire che trombi tutto il giorno e la notte riposi nel viaggio di ritorno,

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI