ermes3

Commenti

ermes3
Newbie
OLIMPO
03/02/2019 | 08:00

  • Like
    2

@MelaGogo said:

@fusetti69 said:
@ermes3 hai descritto perfettamente Julia pur non facendo certo cose è chiara e lo dice. Ogni tanto una camera con lei la faccio volentieri e mi trovo bene sotto alcuni aspetti è anche migliorata

Migliorata di sicuro se sintonizza anche RAI2 perché due anni fa circa era tassativamente off limit

Sono dell'idea che più che la completezza dei servizi offerti sia la qualità e partecipazione con la quale li concedi che facciano la differenza.
Spero quindi che i miglioramenti di cui parlava Fusetti siano altri.

Se scegli di fare una camera con JULIA lo fai quasi del tutto per la sua bellezza, di viso e di corpo, perché devi mettere in conto che, a meno tu non le vada super a genio (e per carità può capitare visto che siamo umani), non sarà una camera con grande trasporto emotivo, anzi, l'atteggiamento sarà spesso piuttosto meccanico.
Sottolineo e rimarco, perché altrimenti mi sembra di essere ingeneroso nei suoi confronti, che con me lei é stata sempre corretta, gentile ed educata al contrario di altre sue colleghe.
Non so se con ragazzi più giovani del sottoscritto abbia fatto mai il missile portandoli giù dopo 5 minuti ma con me rispettava i tempi.

Per chi legge e avere dei punti di riferimento; le camere "migliori" del sottoscritto al W sono state con DARIA e BRIANA, entrambe complete e partecipative.

Il punto é che, come con GYA con cui mi sono trovato molto bene, anche se non concedi tutto allora cerchi di compensare con altro come cura dei preliminari o la partecipazione durante il rapporto (che sia vera o finta non mi interessa basta mi faccia credere e non sia esagerata), ad altre ragazze la cosa invece non interessa molto perché tanto sanno che i soldi arriveranno comunque a prescindere da quanto si impegnano.

Poi c'è il cliente che valuta positivamente certi aspetti e chi invece vuole solo cavalcata in controllo con DFK, certe ragazze non vanno bene per una o per l'altra esigenza, per questo il W ne ha 100, così siamo sicuri di trovare tutti quello che cerchiamo 😅

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/02/2019 | 18:25

  • Like
    0

@MelaGogo said:

@tommasomoro said:
Ciao Punters, vorrei avere info su Julia? Mi piacerebbe sapere se è GFE o PSE o se non sigla è se è simpatica?

Bella ragazza che si sente bellissima. Certamente non PSE. Molto GFE ...... se il tuo portafoglio si lascia fidelizzare.

Mi sento di poter dire due parole sul tema visto che sono stato a suo tempo giustamente cazziato per uso improrio del termine GFE con FLORY.
Se dentro GFE si intende anche FK JULIA non lo fa e i baci che dà sono al massimo a stampo dove se provi a fare qualcosa di più, anche senza lingua, ti ferma.

Le ultime mie camere sono datate, purtroppo, 01/11/18 quindi magari le cose sono cambiate da allora, chiedo anche a @Fusetti69 che ho letto recentemente esserci stato per smentirmi casomai.

Per quelle che sono state le mie esperienze con JULIA; è molto bella e non lo scopro certo io, sa di esserlo e sfrutta al massimo questa sua dote naturale per non darsi troppo e fare il minimo senza essere però passibile di critiche o rimostranze in reception, non ama il DATY ma lo concede ovviamente, se può evita penetrazione completa, ANAL lo concede ma non entusiasmante, BJ ok, no FIV (usi le dita ma senza entrare), tende se non ti prende subito in simpatia anche a irrigidirsi se le tocchi i capelli o le togli il trucco.
La fidelizzazione ti fa guadagnare qualche punto ma è comunque una ragazza che non dà l'idea di amare quello che fa e che purtroppo molte volte non si impegna neanche molto a nasconderlo (questo perché comunque ha tanto giro di clienti soprattutto molto giovani).

Io personalmente non la considero un missile, come altri utenti molto più navigati del sottoscritto invece fanno, dal mio punto di vista è corretta nel dirti cosa fa e cosa non fa prima del rapporto e su BJ non sarà la migliore del locale ma per la mia esperienza è comunque valida.
Giusto per dire; per me al W l'unico missile è stata ASU che dopo 45 minuti di una camera da un'ora e due venute del sottoscritto scalpitava per scendere e passare al successivo.

ermes3
Newbie
OLIMPO
01/01/2019 | 21:32

  • Like
    1

@Nettuno said:
In definitiva quindi la mia esperienza è stata più che positiva. sia per la qualità generale del servizio che per le ragazze con cui ho avuto a che fare.
Eravamo indecisi se tornarci anche a capodanno o provare l'Andiamo e infatti avevo chiesto consiglio anche a voi ma dopo aver letto di come era la situazione il 31 sono contento di non esserci stato. Di contro però sono stato all'Andiamo ed è stato una grossa delusione. Oltretutto pare che Il 99% fossero rumene e quasi tutte molto furbette,la fregatura era sempre dietro l'angolo. Di carine e che non cercano di concludere alla svelta o strapparti extra che non vuoi ce ne sono veramente poche.

Ringrazio @1_bru e @Nettuno per le loro condivisioni.
Per chi come il sottoscritto non sale ormai da un pezzo fa comunque piacere leggere qualche esperienza recente sia essa critica o di chi è alla prima volta nel locale.

@Nettuno attenzione sul boldato, la fregatura è dietro l'angolo a prescindere dal locale e dalla nazionalità e tante volte dipende soprattutto da noi clienti oltre che dalla peripatetica di turno.
Fa comunque piacere che nonostante i giorni di piena tu sia riuscito a stare bene

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/12/2018 | 23:58

  • Like
    0

@Sandalpio said:
Questo mese dovrebbe portare diverse novità nella gestione più significative in aggiunta ai cartelli

Ciao Sandalpio, che novità più significative intendi ci saranno oltre ai cartelli?

Forse ti riferivi alle nuove entry, in particolare le millennials, citate dal Colonnello? O c'è dell'altro?

Grazie.

PS: visto che é dal 01/11 che non salgo mi eclisso nell'attesa di nuove recensioni considerato che effettivamente le ultime pagine del thread sono diventate poco leggibili..

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/12/2018 | 14:09

  • Like
    0

Personalmente non mi meraviglio di niente, immagino che cocaina, maria/fumo e forse anche erona vengano consumati, la direzione ho dei dubbi possa far qualcosa che non sia invitare la polizia con i cani all'ingresso ma direi che non mi sembra il caso...

Visto che siamo adulti e vaccinati chiedevo solo di esplicitare quello di cui si stava parlando, se devo dire qualcosa la scrivo altrimenti la tengo per me.

Ad maiora

ermes3
Newbie
OLIMPO
22/12/2018 | 10:39

  • Like
    0

@Sandalpio said:
Piuttosto nelle tasche degli accappatoi, per quanto visto un paio di volte negli spogliatoi, i clienti mettono ben altro da portarsi in camera. E si può immaginare cosa anche in questo caso senza specificare

@Sandalpio said:
Questo mese dovrebbe portare diverse novità nella gestione più significative in aggiunta ai cartelli

Una cortesia, se scrivi esplicita altrimenti eviterei di lanciare messaggi a vuoto.

Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
21/12/2018 | 22:15

  • Like
    0

C'è chi usa il buon senso e chi se ne approfitta, il cartello é lì per entrambi ma soprattutto per i secondi, ho purtroppo pur io avuto modo nelle mie poche salite di vedere dal vivo qualche eroe cercare di rubare uno scatto pensando di non essere visto.

Da prenderli e buttarli fuori... ma non é accaduto, così come ho visto con i miei occhi altre volpi che in estate usavano gli Spectacle di Snapchat, forse uno dei giovani baristi poteva riconoscerli e farlo presente a chi di dovere ma non contavo sul fatto la reception o la security capisse che equivalessero a uno smartphone...

Nei cartelli con le indicazioni da seguire nel club affissi sugli armadietti all'ingresso é pure riportato il divieto (nella teoria) di mangiare chewing gum o portarsele nel locale.
Anche qui; buon senso vs deficienza, hanno dovuto farlo probabilmente perché qualcuno invece che buttarli in un cestino li lasciava come ricordo in giro per il locale nei posti più disparati.

Ci sono clienti che non possono essere considerati esseri senzienti.

ermes3
Newbie
OLIMPO
21/12/2018 | 07:32

  • Like
    1

@enriko_b said:
mi potete rimandare a qualche recensione al volo?

Non capisco, sei serio?
Se "segui da molto" vorrà dire che le ultime pagine le avrai lette.

In caso negativo armati di pazienza, investi del tuo tempo e leggiti alcune delle ultime pagine del thread, come farebbe chiunque del resto.

Troverai quello che cerchi

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/12/2018 | 09:35

  • Like
    1

@stranger said:
Hello/Salve tutti!

I know it's a brothel but still, with a very few exceptions, services are becoming "Industrialised" and for the price I believe this is not a good "modus operandi" for a place that was suposed to be "something more" rather than a regular laufhaus.

Could you please share some names of girls that gave you this feeling and also some that, instead, made your day?
Only to better understand, since you're a recurring customer, who you met and if some of the girls you'll talk about are proven to be of low level service..

Do you write also on ISG? If so what is your username there?

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/12/2018 | 09:25

  • Like
    1

@il_bocin said:
@bobafett
Ho scritto che Daria sale con te... Non che tu sali con Daria...
Tra un Colonnello e un umile soldatino...scelta scontata...👍👍👍👍

Il titolo di Colonnello rimane e rimarrà inossidabile nei lustri, stando nell'allegoria militaresca "umile soldatino" mi pare poco, almeno Sergente

Ultimamente però direi che siete più come i Batman e Robin dei bei tempi.

Schermata 2018-12-16 alle 09.21.20.png

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/12/2018 | 10:36

  • Like
    1

@ipsar said:

@toky77 said:
Si...in tanti

come si chiama la tipa quanto vuole

Leggi le ultime pagine del thread e troverai le risposte che cerchi, i soldi sono sempre gli stessi, basta leggere.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 18:35

  • Like
    0

@TITANO said:
@ermes3
Credo ti rifersca ad altri, dato che mi sembra chiaro quello che ho scritto, e che ribadisco
""lo strappo" il sabato sera o durante le feste ci sta.
Come ho detto poi, sapendolo io e non gradendo, di norma evito (o cerco di farlo) quei giorni.
Se poi salgo comunque, conoscendo lo stato, ho poco di cui dolermi
"

Sì TITANO... per me era ovvio non stessi parlando di te, ho letto quello che hai scritto, ho solo puntualizzato l'incipit del perché ho scritto quello che ho scritto per non perdere il focus sul motivo iniziale della risposta a original-sin.

Credo che alla fine che si parli di FKK, bordello o altro quello che importa alla maggior parte di noi è di passare delle belle giornate con clienti rispettosi del prossimo e ragazze all'altezza, tutto il resto passa in secondo piano.

Aggiungo e chiarisco che il problema non è il gruppo che brinda al bar o mangia la torta al tavolo, ci mancherebbe.
È quello che parla tenendo le mani su tette e culo alla ragazza per 15 minuti, per poi congedarla...o quello che in sauna o idro non si zittisce un secondo e parla anche a voce alta o grida...Non credo di dover continuare, avendo reso l'idea

E su questo ho scritto già prima che sono perfettamente d'accordo con te e non avevo da aggiungere altro proprio perché allineato con te, alla bikers week mi è capitato e anche in altre occasioni (le volte che sono andato di sabato) di ritrovarmi in quello che hai scritto.

(terrei "pulizia etnica" per cose più serie...)

La pulizia etnica l'ho messa tra virgolette apposta, sempre con rispetto e deferenza (che ho nei tuoi confronti e non ne ho mai fatto mistero) per favore non fare la paternale, penso tu abbia visto e letto ormai da tempo che di pulci me ne faccio già da solo a sufficienza quando scrivo.

Ad maiora

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 17:57

  • Like
    0

@TITANO said:
@ermes3 non vorrei dovere iniziare a grassettare pure io.
"Un FKK non è una discoteca" ho scritto.
Io parlo di FKK, tu di bordello, quindi...
Un FKK offre ragazze total naked, ristorazione e area relax, clima ovattato e atmosfera rarefatta.

A me sembra che ci sia una distanza tra le etichette e la realtà delle cose.
L'etichetta "FKK" è presente sul sito del Wellcum ma di ragazze total naked ce ne sono una stretta minoranza (direi che si arriva a 10 nei giorni buoni); è un dato di fatto.
Forse per questo motivo soltanto non rientra più nella categoria?
Se il locale in alcuni momenti della settimana diventa più simile a una discoteca allora in quel momento si può parlare di bordello?

Mi fermo perché mi sembra ovvio che il W abbia superato da tempo quelle che sono le categorie, mi sembra evidente invece che oggi sia strutturato per accontentare il maggior numero di clienti e delle diverse tipologie, gli spazi e i tempi di apertura del locale lo permettono.

Per me il nocciolo della questione (da cui sono partito) è il chi si lamenta dei sabati di festa o dei venerdì e continua ad andarci dicendo che il locale è un FKK e quindi certi clienti proprio non dovrebbero esserci e lo fa per un qualche mal riposto senso di superiorità che giustifica una pulizia "etnica" di questo tipo di clientela.
Dal mio punto di vista, con rispetto, li considero ragionamenti anacronistici dissociati dalla realtà delle cose.

Infine, sulle logiche commerciali che ci stanno sotto, credimi, non è proprio il caso che le spieghi a me.

Guarda TITANO, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di spiegare a te qualcosa e credimi, rispetto a qualche mese fa, non me ne frega neanche più molto, quello che penso l'ho già detto più volte.

Non credo ci sia molto altro da dire.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 16:27

  • Like
    0

@original-sin said:
@ermes3
Non decido io cosa sia un fkk, lo dice il nome, semplice.

L'acronimo FKK cosa vuol dire?

Non sono compagno di salite di scavenger ne qualcosa di più, non conosco la persona, però vedi più di una persona ha lo stesso pensiero vedi anche titano. Chiamare un dj non vuol dire far diventare il locale una disco, esistono molti tipi di musica ,tipo lounge più adatta a un fkk,

Il DJ lo hai sentito suonare musica lounge il sabato sera per caso?
Il 90% del tempo della settimana (lunedì>domenica) c'è musica lounge/ambient comunque tranquilla, la sera diventa diverso.

Non ho difficoltà ha capire la realta perche so cosa è , e non da adesso.
Posso aver iniziato a scrivere anche da giugno , ma questo cosa vuol dire?? Che se scrivi da più tempo ti danno i gradi, generale ,colonello, tenente, capitano, maresciallo o sergente maggiore? Solo se scrivi da prima sei credibile o hai più diritti? Recensioni? Io scrivo quello che voglio e quello che mi va, come tutti, quindi non capisco il tuo problema, giudichi in base alle recensioni , se romanzate o fantasiose?

No non c'entra niente il fatto di scrivere tanti messaggi o da tanto tempo, è la qualità di questi che conta.

Io giudico in base a quello che vedo, leggo e conosco, se tu scrivi certe cose per avere credibilità (penso tu possa capirlo visto che è un forum online senza controlli in registrazione e con nomi anonimi) è necessario che tu condivida delle esperienze significative altrimenti per me potresti essere un millantatore o un doppio triplo account di altri utenti già esistenti che li usano per veicolare una loro idea o un loro messaggio (cosa che ovviamente tu non sei).

Incontrarci chissà potrebbe capitare, o forse è gia successo chissa.
Un saluto anche a te

Può darsi, la prossima volta che sali se puoi scrivilo qui così vedo anche io di fare un salto.
Grazie comunque per il confronto original-sin

@MelaGogo said:
PS: come si qualifica un cliente abituale ? Una frequentazione di una volta ogni mese e mezzo fanno di me un cliente abituale o saltuario ? No, perché... nel leggere con il tempo ho realizzato di essere poco pistonatore, oblatore seriale, fallito e mo devo capire se sono anche un pericoloso abituale che, per giunta, di certo non disdegna l’alcol 😂😂

Boh, è soggettivo penso.
Io per esempio non mi considero cliente abituale, se penso che c'è chi frequenta una volta alla settimana o chi sta per interi mesi consecutivi tutti i giorni.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 16:16

  • Like
    0

@TITANO said:
@ermes3
Se parli di un utente o lo nomini, e' corretto taggarlo inserendo la chiocciolina davanti al suo nick, giusto per concedergli la replica.

È una semplice dimenticanza, solitamente taggo, diciamo che il dubbio di starci già parlando forse inconsciamente non me l’ha fatto mettere.
Ad ogni modo rimedio subito, @Scavenger parlavo di te.

@TITANO said:
Un FKK non è una discoteca, poco ma sicuro.
E qui non è che lo decide qualcuno.
È così e basta.

Forse devo metterlo in grassetto ma mi sembrava scontato che stessi circoscrivendo la cosa ad un momento preciso:
“chi è che decide cos'è un FKK il sabato?”
Provo a specificare meglio; sabato sera.

Poi mi chiedo; un bordello ha sempre avuto un’area SPA?
In un bordello c’è sempre stato un hotel nella stessa struttura?
C’è sempre stata una piscina?
O ancora; in un bordello c’è sempre stato un ristorante?
Cos’era e cos’è diventato un bordello?
E parlo di bordello perché la “free body culture” sarebbe un’altra cosa, corretto?

Detto questo chi decide cosa diventa e cos’è o non è un bordello, con rispetto, non siamo né io né te a deciderlo.
Sono i soldi e anche se non ti piacerà quello che sto per scrivere se per assurdo i clienti lappari che tanto odi riempissero il locale di quattrini anche durante la settimana e per la proprietà fosse altamente remunerativo mettere DJ e burlesque ogni sera allora quello accadrebbe, con buona pace di cos’era e cos'è un bordello.

Ovviamente questa è un ipotesi per assurdo ma è per fare passare un concetto, cosa debbano o non debbano essere o diventare i locali non lo stabiliscono la tradizione / la storia / le definizioni scritte su carta ma i soldi e la legge della domanda e dell'offerta.
Se un domani, sempre per assurdo, dovesse essere permesso mettere un casinò dentro i bordelli perché così valutano di poiter fare ancora più soldi allora i locali diventeranno anche un posto dove giocare alla roulette oltre che una discoteca oltre che un posto dove poter giacere con una bella donna.

Se invece al contrario dovessero rilevare che ci sarà sempre meno gente alle feste/eventi e sempre di più durante la settimana allora forse si faranno qualche domanda visto che ci saranno meno ingressi.
Dagli ultimi dati sulle entrate (vedi 5° compleanno) non mi sembra questo il caso e lo dico ammettendo candidamente che io se posso evito di andare il sabato e alle feste (una) sono andato solo per incontrare chi mi ha dato tanto leggendo le sue recensioni.

Sul resto delle cose che hai scritto riguardo area relax, etc. non devo ovviamente aggiungere o commentare altro perché sono d'accordo.

Ciao

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/11/2018 | 12:26

  • Like
    1

@original-sin said:

@TITANO said:
@original-sin
Una rondine non fa primavera.
Io invece mi preoccuperei delle nuove leve, che creano sovente problemi alle ragazze e grattacapi alla Direzione, oltre a non sapersi rapportare in luoghi del genere con altri avventori (vedi uso di area relax e caciare varie).

Molto di rado, anzi, quasi mai, uno degli avventori abituali crea problemi.
E poi le ragazze li conoscono benissimo, quelli che salgono sovente o hanno amicizie con le alte sfere, quindi e' persino inutile sottolinearlo, da parte di costoro, alle professioniste.

Ad ogni modo ribadisco che la selezione va fatta.
Certa gente non si può educarla in loco.

Frequentando questi posti da tanto tempo, posso concordare che alcune nuove leve creano problemi all' interno del locale, però questi si possono bloccare immediatamente. Diverso è per quei vecchi frequentatori che proprio perchè si considerano tali, hanno l' arroganza si sentire il locale come una cosa di loro proprietà, non credo sia solo una rodine visto i vari fatti accaduti in questo ultimo anno, sempre ad opera di frequentatori assidui, ho assistito a varie scene , con questo visto che sono un frequentatore del wellcum da tanto tempo e lo considero uno dei fkk migliori nell insieme spero che vengano allontanati sia i nuovi che i vecchi disturbatori, ribadisco che da quando alcuni hanno scambiato fkk per il sabato in discoteca sono iniziati i problemi.

  • Domanda: statisticamente è più probabile che i problemi vengano creati da neoclienti o da frequentatori abituali?
    Direi la prima, i secondi se fanno dei casini (più rari) è inevitabile che purtroppo possano risultare più gravi.
  • Per avere certezze su cosa dovrebbe essere fatto dalla proprietà del locale bisognerebbe farlo con dei dati alla mano, chi ce li ha questi dati?
    Una persona che sale anche 1-2 volte al mese e la sua percezione soggettiva del locale o invece le persone che ci lavorano e lo gestiscono tutti i giorni?
    Direi la seconda.
  • In percentuale quanti dei clienti abituali risultano arroganti, credono che il locale sia loro, mancano di rispetto ad altri clienti e alle ragazze, sono la maggioranza?
    Direi che non lo puoi sapere a meno che tu non voglia far credere a chi legge che li conosci tutti e la tua percezione soggettiva sia la realtà delle cose perché questo invece NON è, per la mia percezione soggettiva del locale (circa 2 volte al mese da Marzo) quello dei clienti abiutali NON è un problema e fuori controllo tale da rendere il locale invivibile come invece tu ed altri volete far intendere, per il mio personale punto di vista i problemi sono altri ma non tali da tenermi fuori dal locale ovviamente.

@original-sin said:
hanno scambiato fkk per il sabato in discoteca

E che problema c'è, chi è che decide cos'è un FKK il sabato? Forse vuoi deciderlo tu? L'atmosfera in generale è più simile ad una discoteca ma non a causa di alcuni clienti, come vuoi far intendere tu e anche Scavenger (siete compagni di salite o forse qualcosa di più? ) ma perché il locale, anche chiamando apposta un DJ, vuole che sia così.
Mi sembra che su questo tu abbia delle difficoltà di compresione della realtà del locale.

Original-sin dici di essere un frequentatore di lunga data del W, sul forum scrivi da Giugno 2018, hai cominciato a scrivere sul Wellcum da Settembre 2019 per recensire poco e in maniera molto generica.
Mi piacerebbe conoscerti e vederti al locale una volta, magari in un giorno infrasettimanale, spero la cosa possa realizzarsi visto che sei spesso in loco e personalmente ho piacere a parlare in maniera pacata con chi la pensa diversamente.

Un saluto

ermes3
Newbie
OLIMPO
18/11/2018 | 20:13

  • Like
    0

@piùpiluxtutti said:
scusate qualcuno sa dirmi il rate delle prestazioni al wellcum ? ho frugato in giro ma non c'è niente , ci sono talmente tante info in merito che si è perso questo pezzo importante , ovvero quanto costa il giro di giostra !

Perdonami ma non credo tu abbia fatto un grande sforzo nella ricerca.

Per esempio guarda la recensione del Colonnello del 31/10

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146848/fkk-wellcum-mercoledi-31-ottobre-2018-recensione-di-bobafett/

70€ mezz'ora, 50€ cim, 100€ anal

ermes3
Newbie
OLIMPO
03/11/2018 | 10:18

  • Like
    0

@original-sin said:
@ermes3
Capisco dalle tue parole che appartieni alla masnada di pseudo protagonisti che infestano e rovinano questi locali , ti informo che non esiste il cuore del santo graal, non cercare di fare il saccente perchè fai brutte figure,
Ridicole,

Veramente non esiste il sacro Cuore del santo Graahaal? Sai che non lo sapevo, forse l'ho scritto male?
E no, non sono un pseudo protagonista e non me ne frega proprio niente, anzi preferisco andare nei giorni infrasettimanali o la domenica ma evidentemente vuoi leggere solo quello che ti interessa.

Non c'è saccenza da parte mia, solo una punta di ironia per evidenziare quanto siano irreali delle richieste a chi guida un locale che deve soddisfare i propri clienti per fare soldi e non invece per andare incontro a qualche anacronistica nostalgia.

Se vuoi continuiamo civilmente in PM perché il thread così com'è ormai è illeggibile.

ermes3
Newbie
OLIMPO
03/11/2018 | 09:16

  • Like
    0

@original-sin said:
Discoteca il wellcum? In effetti si , che qualcuno vada con lo spirito discotecaro vero, basterebbe poco per farlo cambiare, musica diversa, selezionare un po di più i clienti,sbatterne fuori qualche altro come è gia avvenuto, in particolare quelli che si ubriacano gridano e diventano molesti( i famosi esodati che veleggiano al marina).
A cristiano potrei consigliare solo di far tornare dentro il locale lo vero spirito di un fkk.

Dopo questa mi ammutolisco per davvero altrimenti poi divento poco credibile nelle intenzioni che dichiaro.

Cristiano non é lì per fare filantropia o cercare di interpretare il sacro spirito dell'FKK.

É lì per fare soldi, lui in prima persona e per proprietà transitiva farli fare alla struttura e alla proprietà.
In questo momento storico il tipo di offerta che dá sembra essere quello più in linea con la domanda, il posizionamento geografico poi indubbiamente aiuta.

Se un domani ci dovesse essere un crollo dei clienti perché questi vogliono dal locale il sacro spirito dell'FKK allora il W ne prenderà atto.

Fintanto che non arriva quel momento a chi si lamenta del Wellcum che é troppo discoteca e cosa dovrebbe fare Cristiano dico, liberissimi di criticare o esprimere opinioni ma direi che potete prendere il sacro spirito dell'FKK, mettervelo in saccoccia e portarlo a casa.
Ah, lo dice uno che preferisce andare le domeniche o durante la settimana per avere più tranquillità (o a cercare il fantasma dell'FKK, chiamatelo come volete).

Poi invece dico due righe sul Colonnello, che non ha bisogno certo di me per essere difeso, vederlo però associato a descrizioni di soggetti molesti che danno fastidio ad altri clienti mi sembra veramente ingeneroso.
Quello che ho visto dal vivo é una persona che rispetta grandemente sia gli altri clienti che le ragazze ed é estremamente generosa, del suo tempo, della sua pazienza e non solo.

Il locale soprattutto nei fine settimana abbiamo detto che si avvicina come tipo di intrattenimento a una discoteca, avendo un volume e un flusso di clienti in quei giorni molto alto é inevitabile che grandi numeri e il bere possano purtroppo alle volte far nascere problemi.

Questo non é perché manca il sacro Cuore Graal dell'FKK ma perché come in un qualunque locale notturno ogni tanto qualche casino/discussione può succedere, quello che é importante é come il locale gestisca il dopo di questi eventi e credo che Cristiano abbia dimostrato nel recente passato buon senso nel tracciare una linea, se la superi non ci metti più piede nel locale (ragazza o cliente).

Se vedete clienti molesti che ledono la vostra libertà e peggiorano la vostra esperienza del locale basta andare in reception e farlo presente, mi é capitato all'Andiamo con dei croati (senza generalizzare), al W con un serbo che urlava o durante la settimana dei bikers.
Oppure fatelo con i vostri piedi e non tornate più a pagare l'ingresso.

Dipingere le cose come se tutti o la maggioranza dei clienti fosse bevuta, irrispettosa, molesta o con problemi psichiatrici per quella che é la mia esperienza non é la realtà.
Se visitate il locale una volta all'anno o l'ultima volta che ci siete stati é di 6-10 mesi fa personalmente eviterrei di scrivere sentenze, non vado all'Andiamo da Settembre 2017, ogni tanto leggo i thread per leggere le recensioni ma evito di dire la mia perché per parlare bisogna vedere.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/11/2018 | 23:41

  • Like
    0

@Bakul said:
Chissà perché a scrivere bene di un locale (che sia il Wellcum oppure il Marina) sono sempre i soliti.....

Forse perché, a prescindere dal locale, quando ci si trova bene in un posto si tende a tornarci?
Mi sembra lineare.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/11/2018 | 23:33

  • Like
    0

Scusa @Scavenger alcune domande dirette solo per capire la credibilità che hai nel dire certe cose.

  1. L'ultima volta che sei stato al Wellcum con che ragazze sei stato?
  2. Negli ultimi 12 mesi quante volte sei stato al Wellcum?
  3. Dei circa (vado a spanne) 200-350 ingressi giornalieri medi della struttura hai una presa diretta sulla % di quelli che definisci mitomani con problemi relazionali? Stiamo parlando di più del 50% motivo per cui sei così dispiaciuto per il locale?

Perché leggendo quello che scrivi la sensazione è che tu non stia dando delle valutazioni basate su un'esperienza diretta del locale continuativa ma che stia invece volutamente facendo un minestrone di temi, che in alcuni casi condivido, appositamente per bersagliare un utente in particolare che è il Colonnello.

Relativamente al lavoro di Cristiano, che forse non hai mai avuto modo di conoscere a quanto scrivi, per quel poco che ho visto dei locali al confine si va a cicli, magari tornerà in auge un altro locale o magari il W andrà a fondo ma non so se sarà per colpa dell'invasione della clientela che tu chiami "discoteca per bimbiminkia", potrebbe invece succedere che quella clientela si sposti in un locale che sarà stato in grado di intercettare meglio rispetto al W le loro esigenze.

Poi chi lo sa, una crisi economica può cambiare tutto ma personalmente eviterei di lanciarmi in analisi statistico/antropologiche delle clientele come se si avessero in mano dati che neanche i locali registrano, lasciano il tempo che trovano e sono solo funzionali al sofismo per criticare un modo diverso dal proprio di vivere il locale che in questo momento storico è in maggioranza.

Liberissimi di criticare, anzi ben vengano soprattutto quando costruttive, personalmente però capisco di più chi si stufa del W e va al Globe perché vuole essere sicuro della prestazione di chi si preoccupa della salute del locale analizzando la psicologia del cliente medio.

Ad maiora.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/11/2018 | 22:48

  • Like
    1

Scrivo l'ultimo papiro per poi ammutolirmi per un bel po' vista la sostanza di alcuni interventi, il confronto è utile se costruttivo.

Ciao @Capitano1 !! Anche il marmo alle volte si muove

@CANE.RANDAGIO grazie, la vediamo allo stesso modo, non voglio per forza contrappormi ad altri clienti, ognuno è libero di avere la propria idea per carità ma educazione e rispetto sono basilari anche e soprattutto quando le cose in camera non vanno bene, la considerazione sulle ragazze ovviamente vale per i bordelli in generale e non solo W.

@Oreste non so da dove tu abbia evinto che le recensioni sul W debbano essere per forza tutte strapositive.
Quello che credo ci si aspetti, come giustamente fa presente Titano, è che se c'è qualcosa che non va lo si dica esplicitando cosa non è piaciuto (come ha fatto ad esempio Angust76 nella sua ultima recensione) altrimenti sono commenti che lasciano il tempo che trovano.

Penso che invece che farne una questione di bandiera dove Tizio e Caio difendono il locale A e Sempronio il locale B dovremmo avere, come clienti, il solo interesse ad auspicare che la concorrenza porti a migliorare i servizi offerti dai locali che frequentiamo.
Qui invece sembra che in alcuni casi ci sia un vezzo per il tiro a segno per favorire/screditare l'uno o l'altro.
L'unica cosa che conta sono le esperienze condivise di chi va e frequenta, se poi la persona in questione va in periodi vicini nei vari locali ancora meglio, ha ancora più credibilità nel dire la sua soprattutto se esplicita che preferenze ha come rapporti e cosa cerca in un bordello.

@Angus76 parentesi: devo essere sincero ma penso di avertelo già detto; la frase che hai in firma sulle rumene non è solo qualcosa che non condivido ma ogni volta che leggo mi fa scuotere il capo perché penso sia espressione di un modo di pensare che genera conflittualità, sia tra clienti che con le ragazze.
Se non ci fossero le rumene molti uomini in Europa, e quindi in Italia, neanche saprebbero cos'è il sesso a pagamento, dico questo consapevole dello sfruttamento e della tratta che coinvolge il paese.

Nell'ultima recensione di Settembre parlavi di decadenza, il locale era invivibile per il numero di clienti, il numero di ragazze non era adeguato al numero di clienti e non c'erano ragazze che fornissero servizio completo (eviterò d'ora in avanti di parlare di sigle esplicite perché lo comincio a trovare sminuente),
Provo a condividerti la mia visto che al contrario di altri almeno tu hai avuto voglia di scrivere mettendo anche i nomi delle ragazze e dichiarando le tue esperienze pregresse e le volte che sei stato al Wellcum (5 ingressi in tutto mi sembra di capire).

Parlo delle mie ultime tre visiste che sono state un sabato di due settimane fa, l'altro ieri (mercoledì festa Halloween) e ieri, in tutti e tre i casi sono stato praticamente quasi fino alla chiusura.
Sono singole esperienze quindi vanno prese per quello che sono, puoi essere stato sfortunato tu e io fortunato ma più ingressi vuol dire anche un campione statistico più ampio su cui ragionare.

Per quello che ho visto il numero di clienti ieri e il sabato era sicuramente alto ma non a tal punto da avere problemi a sedersi o a ritagliarsi del tempo per parlare con le ragazze.
La moria di ragazze in relazione ai clienti inevitabilmente si fa sentire dopo la mezzanotte nell'infrasettimanale e dopo l'una nel fine (casomai qualche utente storico volesse correggermi), questo però è normale.
Dopo le 15:00 o le 18:00 il locale era pieno di ragazze nei tre giorni in cui sono stato.
Il 31/10 è stata una giornata particolarmente fortunata, molte ragazze presenti per la festa e relativamente pochi clienti, in più le donzelle erano un po' su di giri dal bere quindi c'è stata anche qualche gradita sorpresa.

Sulla qualità in camera (in alcuni casi con extra), premettendo che sono poche quelle che fanno tutto, con tutti, tutti i giorni e che non siamo al Globe; Gloria, Daria, Catarina, Manuela, Brianna, Tina, Sara, Sabrina, Rosalia, Iana sono quelle che mi vengono in mente ora.
Personalmente non le conosco tutte le ragazze al contrario di altri utenti storici quindi sicuramente ce ne saranno altre che mi sfuggono ma questo solo per dire che mi sembra esagerato dire che proprio non ve ne siano o siano sempre le stesse.

Poi ripeto, se si vuole andare in un club con la certezza che tutte le ragazze facciano tutto con tutti no matter what (per dire; cliente che pesa 150kg, non si lava, foresta amazzonica) meglio guardare oltre i locali al confine (a prescindere dallo stato).

Se poi l'interesse principale è quello di avere un'esperienza tranquilla, rilassata credo ormai sia stato detto più e più volte che non conviene andare venerdì e sabato dopo le 15:00 per ovvi motivi.
Domenica o giovedì sono due buone alternative soprattutto entrando relativamente presto nel club.

Tutto questo papiro non per pensare di farti cambiare idea perché credo che tu come altri l'abbiano ormai consolidata in negativo ma per dare a terzi che leggeranno un termine di confronto per farsi la propria idea.
Se poi c'è un locale vicino al confine tra Svizzera, Austria e Slovenia che abbia solo o maggioranza di ragazze che fanno tutto con tutti e sono come livello estetico da Evelyn del W in su penso che qui dentro tutti non vedano l'ora di dargli fiducia.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/11/2018 | 14:37

  • Like
    0

@TITANO pagherò le royalties, serve bene a descrivere certi incontri.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/11/2018 | 14:13

  • Like
    2

@VR/46 said:
saluto ermes,che ci racconterà della nuova futura top arrivata da 3 giorni!

Scrivo un secondo post ringraziando @VR/46 per l'introduzione che non mette nessuna pressione su quello che seguirà 😂 (ovviamente lo dico col sorriso!)

Scrivo un pensiero su ADELINA e BRIANNA.
Sulla seconda addirittura non volevo neanche fare una condivisione ma non per una forma di contorta gelosia o qualche altro malsano bizzarro motivo ma semplicemente perché sotto il profilo umano non condivide/comprende queste pratiche da forum che oggettificano le persone.

Quello che é certo é che se non le scrivo io due righe non ci vorrà molto prima che qualcun altro lo faccia, giustamente, tessendone con tutta probabilità le lodi.

Parto da ADELINA, penso una delle ragazze più belle attualmente nel locale, se non la più bella per i miei gusti personali.
In estrema sintesi non é completa ma in camera se riuscite ad avere fortuna e creare un po' di feeling le cose vanno bene.
Ero oggettivamente un po' stanco quindi non sento di averla aiutata nel dare quel qualcosa in più ma comunque rimane che é corretta nel dichiarare i suoi limiti prima di salire, non mette fretta, non si lamenta nel cambio posizioni, rispetta i tempi ed é un fiore.
Se cercate un rapporto molto fisico o una ragazza che sappia già muoversi nel mestiere guardare altrove, se volete stare con una ragazza dal fisico sodo, giovane e bella che fa quello che deve ok.
Lei é mora con capelli dritti neri, si trova nei divanetti ad L ore 12:00 entrando nel locale dietro il caminetto.

BRIANNA, una premessa importante, in questi locali come nella vita si incontrano molte persone ma poche dimostrano di avere una testa sulle spalle.
Ecco lei fa parte di chi ha le idee chiare di cosa vuole da questo lavoro e che ha una testa pensante.
Consiglio quindi di evitare di avere o aspettarsi un approccio classico da bordello dove si sale solo per fare sesso.

Altra premessa importante che dovrebbe essere scontata ma molti tra cui anche il sottoscritto alle volte dimentichiamo.
Le ragazze non sono automi; fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire, la maggior parte non possono o non vogliono avere lo stesso servizio e feeling con cliente diversi, può capire una giornata no anche con lo stesso cliente, figuriamoci con persone diverse.

Detto questo con me il servizio é stato completo e lei é splendida.
Non ho altro da aggiungere e penso basti per chi vuole capire.

Non potrà piacere a tutti ma per chi apprezza e dà un valore a un certo tipo di esperienza (simil Babylon) non può non rimanerne deluso, se volete solo fare sesso veloce e fisico potete anche evitare (o provateci a vostro rischio e pericolo).

La trovate appena entrati nel locale sulla destra vicino alla simpatica Ramona, solitamente sugli sgabelli.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/11/2018 | 13:47

  • Like
    3

Intanto sono felice di reiterare (come ce ne fosse bisogno!) anche online quanto detto a voce, ovvero il piacere di aver rivisto o conosciuto nelle due giornate passate il Colonnello, El bocin, VR/46 e Lollos.

A spizzichi e bocconi con alcuni di loro ma passare due giornate spensierate con belle emozioni anche (e soprattutto) con le ragazze non è banale, se poi quando scendi dal talamo hai pure modo di divertirti in maniera allegra (nel rispetto degli altri clienti e delle ragazze) e in più confrontarti in maniera trasparente con persone alla mano, dirette e pronte a dare buoni consigli allora anche l'uscita dal locale diventa meno triste, anzi, si esce col sorriso.

Detto questo leggendo le ultime pagine di questo thread esce un immagine che dal mio punto di vista é troppo negativa del club.
Posso solo che controfirmare quanto scritto da VR/46, Colonnello, Titano e Melagogo ognuno é libero di criticare per carità, alcune però mi sembrano eccessive.

Io non frequento da molto il locale ma penso di averlo visto abbastanza per poter dire che negli ultimi mesi le cose con Cristiano siano migliorate e l'inserimento continuo di nuove ragazze é uno degli elementi positivi.

É ovvio che essendo un locale al confine con un eccesso di domanda questo porti degli effetti negativi su alcune ragazze, soprattutto considerando il numero di clienti alla loro prima volta, questo però non é un tema sul quale é facile intervenire, abbiamo già speso parole a sufficienza penso.
Per chi apprezza un approccio più disteso anche nel fare la conoscenza di una ragazza prima di starci assieme, come si è già detto, si sconsiglia di andare venerdì, sabato o nei giorni di festa anche se pure questa non é una regola generale, si può comunque avere fortuna e trovare una ragazza che spenda del tempo, é raro ma può ancora accadere.

Di ragazze che possono essere considerate complete nel servizio ce ne sono, certo non sono la maggioranza ma se volete un club dove volete avere la certezza che tutte diano servizio completo allora in generale é sconsigliato fermarsi al confine (a prescindere dallo stato aggiungerei io).

Nota di colore, ieri sera ROSALIA era in forma smagliante e faceva un sangue che penso avrebbe fatto venire voglia anche ad una statua di marmo, buon per te @VR/46 che ci hai passato del tempo anche in VIP, bei momenti! 💪🏻👏🏻

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/10/2018 | 21:26

  • Like
    1

A me é andata più o meno ok, avrei voluto incontrare Manuela, da tanti decantata, ma non c'era purtroppo.

Sarà per la prossima

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/10/2018 | 21:18

  • Like
    1

@Scavenger said:

@Capitano1 said:
@filino67...Grazie per la tua recensione...👍PIA??nuova girls?

Ma perché continui a tirare la volata ad un locale da cui sei stato buttato fuori malamente?

Ma uno sarà anche libero di scrivere, nel rispetto degli altri, quello che vuole dove gli pare più opportuno? 😁

Mi sembra leggendo alcuni post che ci sia latente una sorta di "disprezzo" nei confronti del W, soprattutto da parte di alcuni clienti del Marina.
Che ognuno tiri la volata al locale dove si trova meglio, l'importante é divertirsi.

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/10/2018 | 08:22

  • Like
    0

@Bakul 4 giorni fa.
Manuela doveva esserci ma non l'ho vista.

Forse ti riferisci a Natasha? Lei é effettivamente é da un po' che non la vedo, l'ultima.volta se non ricordo male a inizio Settembre.

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/10/2018 | 20:19

  • Like
    1

Sempre un piacere leggerti, complimenti!
Ero anche io al locale nello stesso giorno, chissà se ci siamo incrociati 😃

Purtroppo non ho la tua vena artistica e sono stato con ragazze che ho già recensito in passato altrimenti mi accoderei alla tua recensione.

Mi sembra sia stato comunque un sabato con meno clienti del solito.

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/10/2018 | 20:15

  • Like
    1

@mpm83
Ti invito a leggere il più possibile le discussioni nel portale, in particolare questa se hai intenzione di tornare al W, questo per evitare domande generiche.

Comunque dico alcuni dei soliti nomi, nel caso sugli orari mi stessi sbagliando utenti storici mi correggeranno:

DARIA rossa capelli lunghi, andando al ristorante é seduta sulla sinistra, entra nel turno delle 12:00 nel locale
NATASHA poco seno e minuta, capelli castano biondi dritti, la trovi andando verso il ristorante sulla destra se c'è, teoricamente solitamente entra attorno alle 15:00
MANUELA longilinea e poco piu alta di Natasha, anche lei castana con capelli più mossi anche lei andando verso il ristorante sulla destra se c'è entra attorno alle 15:00

Personalmente metto anche:
EVELYN mora, capelli neri dritti, la trovi andando verso gli spogliatoi delle ragazze lato bar in turno dalle 12:00
SABRINA castana barbie la trovi appena entrato in locale sulla punta del bar, in turno dalle 12:00
Quest'ultime due no FK, la seconda in particolare meglio non fare solo 70€ ma tocca foraggiarla per avere una buona esperienza in camera; 30€ per extra FK

ermes3
Newbie
OLIMPO
15/10/2018 | 08:29

  • Like
    1

@Orsobruno said:
Ultime dal Wellcum ....Buonasera a Tutti gli scriventi e lettori del forum da Orsobruno .Cito tre splendide giornate al Wellcum ( 27 settembre mio compleanno -10 ottobre mio onomastico e venerdì 12 ottobre ) ...il 10 ottobre HO SFOGGIATO ORGOGLIOSO il mio nuovo Accappatoio ( che acchiappa proprio !!!)griffato Wellcum .Materiale Microfibra con LOGO EELLCUM stampato a piena schiena e più piccolo all'altezza del taschino .
INGRESSO GRATIS , foto di rito di Cristiano alla Reception...allibita Daniela e Jesuf ....che soddisfazione Cari Ragazzi !!...poi Figa a go-go pari a pari al Rim ingurgitato !!! CHE PERIODO FANTASTICO AL WELL....Mi sono buttato sulle nuove ...Orsobruno Vi saluta !!!

Potresti scrivere qualcosa di più per favore?
Ad esempio le ragazze nuove con cui sei stato e sigle concesse.

Perché altrimenti diventano solo scritti autocelebrativi, se tutti scrivessimo solo post di questo genere il forum risulterebbe illeggibile..

😉

ermes3
Newbie
OLIMPO
04/10/2018 | 21:17

  • Like
    0

@VR/46 said:
@mayo64,domenica,l italiana era sempre libera.non metto in dubbio la sua arte,ma di estetica,lascia molto a desiderare!per me una delusione totale..al pari di quando ho visto Yana.ma i gusti sono gusti e il mondo è bello perché è vario!!

Condivido!
Io l'italiana non l'ho ancora vista ma su IANA che é una ragazza che ha una facilità estrema nel relazionarsi positivamente con il sesso maschile, estroversa, socievole, energica io non provo alcuna tensione sessuale, molti me ne hanno parlato benissimo in camera e sono sicuro che non scenderei le scale deluso ma non mi prende esteticamente, ognuno di noi ha i suoi gusti. 😁

@Lustful said:
Per favore qualcuno dica a Cristiano di aggiornare la lista delle ragazze presenti sul sito Veniamo! Grazie!

Dategli tempo, a quanto ho capito il sito nella sua interezza verrà rivisto, un passo alla volta.
Detto questo puoi anche scrivergli su Facebook se vuoi 😉
Se ha tempo e modo risponde, adesso che é AD spero che abbia cose più importanti che gestire direttamente tutte le comunicazioni con i clienti ma non si sa mai.

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/10/2018 | 22:03

  • Like
    0

Complimenti sinceri a Cristiano che per il lavoro che fa (e soprattutto ha fatto) merita sicuramente le gratificazioni e il ruolo che si é guadagnato.

Grazie a Derby e @Fusetti69 per gli aggiornamenti.

Fusetti questa AISHA oltre ad essere acida é almeno una bellezza di alto livello oppure neanche quello? Meglio ADELINA?

ermes3
Newbie
OLIMPO
01/10/2018 | 19:57

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO
QueasyReliableCuckoo-max-1mb.gif

Che dire se non Chapeau?
Letta tutta d'un fiato, alternato risate sincere a una gran voglia di risalire in quel di Arnoldstein.

Piccole perle sono state quelle del FK e dello sposalizio, dosate e inserite a dovere

Complimenti, questa mi ricorda alcune recensioni di TITANO o anche del Colonnello (che spero tornerò presto a scrivere), sono scritti che rappresentano uno dei motivi per cui un utente dovrebbe frequentare il forum.

Io personalmente non sono in grado di scrivere così e quindi non lo faccio, riconosco i miei limiti e punto su altro

ermes3
Newbie
OLIMPO
29/09/2018 | 00:11

  • Like
    3

Ciao a tutti,

dopo aver scritto privatamente ad alcuni utenti "senior" e all'amministrazione mi è stato gentilmente dato l'ok per pubblicare in forma di "bozza" un prontuario con delle indicazioni di massima per neofiti dei bordelli (o anche semplicemente alla prima esperienza pay).
L'idea è quella di dare soprattutto a lurker e nuovi utenti un elenco di linee guida e di risposte a domande frequenti alle quali poter all'occorrenza essere reindirizzati da altri utenti.
Nell'ultimo mese ho letto molti post dal 2013 in poi delle varie discussioni di questa sezione per cercare di mettere insieme, con anche la mia breve esperienza, un po' di idee.

L'obbiettivo è quello di sottoporre, per un periodo limitato, il seguente papiro alla community austriaca, cioè voi, che è quella a cui sono più legato per "origini" , per avere un feedback e capire cosa vada secondo voi tolto, integrato,aggiunto, tagliato.

La mia idea di scrivere un prontuario nasce dopo alcuni confronti soprattutto con TITANO (che ringrazio) che hanno portato al quesito:
"È possibile aiutare i lurker e i clienti alla loro prima volta e contestualmente anche i cliente abituali?"
Sono convinto che una clientela "casual" più informata e preparata a quello che li aspetta migliori la loro esperienza e per proprietà transitiva anche la qualità del locale per chi lo visita più spesso.

Ovvio che una direzione illuminata e un casting ben fatto delle ragazze sia il massimo auspicabile per ognuno di noi ma anche dare alle migliaia di visitatori che leggono un elenco di pratiche comuni facili da reperire e da capire aiuti.

Bando dunque alle ciance, di seguito il testo diviso in sezioni.


Questo thread si pone l’obbiettivo di essere una risposta a delle FAQ che ricorrentemente vengono poste, per lo più da persone alle prime armi, e soprattutto di dare ai lurker e nuovi utenti delle indicazioni di massima per le loro prime esperienze nel mondo dei bordelli.
Questo nell’ottica di aiutare sia quest’ultimi che chi visita più di frequente i locali a godere di una qualità del servizio di un livello accettabile, un cliente non informato è un cliente più facilmente raggirabile o circuibile dalle ragazze.

Da tenere presente che le risposte sono generiche proprio nell’ottica di non dare indicazioni su un singolo tipo di club o un particolare stato ma che siano il più inclusive possibili per descrivere il maggior numero di situazioni.

**INDICE

  1. FAQ
  2. COME FUNZIONA UN BORDELLO
  3. LETTURA OBBLIGATORIA
  4. LETTURA FACOLTATIVA**

1. FAQ
È possibile depositare il bagaglio in un armadietto durante la permanenza presso il club?
Nella maggioranza dei bordelli avrete un armadietto di piccole dimensioni dove mettere al massimo uno zaino e i vostri abiti.
Per oggetti di valore in alcuni casi potrete disporre di una piccola cassetta di sicurezza.
Vi verrà data una chiave o un braccialetto con rfid per gestire uno o entrambi.

Nel caso voleste depositare bagagli di medie/grandi dimensioni si consiglia di scrivere o chiamare il club prima del vostro arrivo per accertarvi non ci siano problemi.

Le ragazze mi possono anche respingere?
In linea di massima sì, nei bordelli con prezzi molto alti il rischio è potenzialmente più basso ma può accadere.

Sono obbligato a girare nudo all’interno del club?
No, in alcuni locali si rimane vestiti, nella maggioranza dei bordelli vengono dati un accappatoio e delle ciabatte all’ingresso.
Potete rimanere nudi o in costume/intimo.
Potete portarvi il vostro accappatoio o ciabatte.

Posso usare cellulare e tablet?
In generale, per ovvie ragioni, l’utilizzo di smartphone o tablet è proibito all'interno del club, se siete rispettosi e vi serve tenervi a portata di mano il telefono in caso di emergenze potete comunque portarlo e tenerlo in tasca.
Attenzione però che ci sono club dove per esperienze negative di alcune ragazze quest’ultime sono più attente e rompicoglioni e potrebbero segnalarvi alla sicurezza del locale, rischiando di vedere anzitempo finita la vostra agognata giornata di relax.
L’approccio generale è che se vi portate il telefono nel club nel caso lo utilizziate lo facciate in aree prive di ragazze e solo per emergenze.

Devo portarmi profilattici o lubrificante?
La risposta è no, le ragazze hanno tutto l'occorrente.
In linea di massima le scelte dei locali privilegiano, com’è dovuto, la sicurezza quindi troverete quasi sempre dei copertoni a incuffiettarvi, se appartenete a quel 10-15% superdotato o volete provare a portare il vostro preservativo super sottile potete farlo, ovvio che per il primo caso le ragazze accetteranno di buon grado visto che indossare un preservativo sottodimensionato è cosa poco sicura per entrambi mentre nel secondo caso dovrete concordarlo con la singola ragazza.

Ho paura di contrarre una mst, le ragazze sono controllate, posso stare tranquillo?
La summa è che se questo vi frena è meglio non frequentiate i bordelli o più in generale il mondo pay.
Ci sono stati dove i controlli sanitari sono più stringenti mentre altri dove risultano essere più lassisti o inesistenti, il consiglio quindi è di informarvi sullo stato dove andrete e delle norme vigenti, i singoli thread hanno le informazioni che vi servono o in alternativa vi basta una semplice ricerca su google.
Va da sé che se l’OTR è quello che rappresenta più rischi (sia per noi che per loro) il fatto le ragazze siano dentro un locale in linea di massima può essere una garanzia in più ma è sempre da contestualizzare allo stato in cui si visita il bordello (esempio Austria > Slovenia).

Considerando quanto detto il rischio non è mai zero e l’unico modo per abbassarlo è in parte scegliere locali di alto costo €€€ (dove non necessariamente vale la regola che meno traffico di clienti significhi garanzia di non contrarre nulla) e in parte prendere degli accorgimenti sul tipo di rapporto; se volete fare DATY e FK con ogni ragazza è ovvio che aumenterete la probabilità di contrarre una mst, il profilattico è ovviamente obbligatorio.
Riassumendo: c’è il rischio ed è normale, potete solo prendere delle precauzioni comportamentali ma non necessariamente vi metteranno al 100% in sicurezza, se non potete gestire questo timore meglio stiate a casa.

2. COME FUNZIONA UN BORDELLO (supersintesi)
Tenendo presente che le tipologie di locale sono diverse di seguito si prova a descrivere in estrema sintesi per chi non è mai stato (a meretrici in generale e/o in un bordello in particolare) e non ha la minima idea come funzioni un locale (attenzione in questo caso non parliamo di laufahaus, peepshow).

In linea di massima che il club sia di basso, medio o alto costo avrete una zona comune dove quasi sempre troverete il bar e in diversi casi anche strutture spa.
In questa zona comune ci saranno alle volte aree dedicate esclusivamente ai clienti e nelle quali le meretrici non accederanno (se non in casi eccezionali) e il restante dove a seconda delle regole del locale le ragazze potranno approcciarvi per chiedervi di portarle in camera o attenderanno di essere da voi chiamate.
Nelle aree comuni in linea di massima non sono permessi atti sessuali, questo però può variare a seconda dello stato, del club (i cinema rappresentano delle zone franche dove poter consumare un rapporto) e anche di serate particolari dove questa regola potrà essere momentaneamente sospesa.

Una volta scelta la vostra compagna di giochi e il tempo della prestazione questa vi guiderà in un’area privata della struttura con delle camere più o meno spaziose e quasi sempre dotate almeno di doccia oltre che dell'ovvio letto (quasi sempre matrimoniale).
In alcuni club troverete anche degli specchi per godervi da più angolature lo spettacolo e possibilità di mettere della musica o l’utilizzo di bagno con colluttorio sia per voi che per la ragazza.

In linea di massima verranno sempre coperte le zone dove si consumerà il rapporto; il letto, divano etc da un lenzuolo "usa e getta" o da asciugamani che nella maggior parte dei casi sono disposti e riforniti costantemente in aree comune strategiche nel locale.

Chiuse le danze tornerete al punto di partenza dove avrete depositato i vostri soldi (armadietto, cassetta o altro) o se li avrete in tasca pagherete a fine prestazione la ragazza (per chi viene da esperienza in appartamento nella maggioranza dei casi si paga dopo).

3. LETTURA OBBLIGATORIA
Di seguito alcune linee guida che sono, direi quasi unanimamente, condivise dalla community in ordine sparso di importanza.

Intervista pre camera

5ab8ebefe9b4d_image.jpg

È importante chiarire SEMPRE con la ragazza cosa si vuole fare in camera.
Nonostante quanto successo in Germania riguardo BBJ, in una prestazione base è in linea di massima compreso:

  • BBJ (pompino scoperto)
  • HJ (masturbazione con mano)
  • FK (bacio con lingua)
  • DATY (Cunnilingio)
  • FIV (dita nella vagina)
  • Tits fuck (spagnola)
  • COB (venuta sul corpo/seno)
  • Rapporto sessuale con preservativo

In alcuni locali FK, DATY, FIV, Spagnola non sono compresi o sono integrati in un rate standard più alto, in molti altri è a discrezionalità delle singole ragazze che possono anche decidere di non farli.
Tutto quello che non è citato è quasi sempre un extra, rimming, BLS (leccare e succhiare testicoli), anal, CIM, COF, massaggio prostatico etc.

È quindi fondamentale chiedere e chiarire sempre cosa vi aspettate di fare in camera in modo da sapere prima il costo e non trovarvi in una spiacevole situazione a rapporto concluso.

Volete il FK o DFK? chiedetelo.
Volete rimming? chiedetelo.
Volete fare 30 minuti di pecora prendendola per i capelli? Ditelo.
etc.

Durata della camera

t3udmNls.gif

Prima di salire concordate anche il tempo con la ragazza. 30 minuti devono essere 30 minuti così come 60 o di più.
In certi locali dove il costo medio della camera è alto questo non rappresenta un problema mentre in altri sì quindi portatevi sempre orologio o cellulare in camera e siate voi a decidere casomai di interrompere anticipatamente la sessione e non sia la ragazza a farlo.
Questo è un alert sui missili che non aspettano altro che veniate dopo 5 minuti per riportarvi giù e passare al successivo sprovveduto, chiarite prima la cosa così a quel punto sarete tranquilli.
Se non siete il tipo che ama stare con la meretrice dopo aver concluso potete accordarvi prima dell'inizio della camera perché una volta finito vi venga fatto un massaggio alla schiena o al corpo, che continui con BBJ o HJ, con bacio alla francese, che si faccia del social parlando, che vi faccia le coccole ( ) per i restanti minuti, è sempre importante concordare prima quanto vi aspettiate venga fatto.

Saper dire di no

xbpVcyD.png

Se siete alla prima volta è possibile che vi lasciate prendere dall’entusiasmo e appena entrati partiate con la prima che o vi catturi o che semplicemente vi faccia drizzare l’“attenzione”
È importante riuscire in questi casi a dire di no anche solo per acclimatarvi con l’ambiente, fatevi un giro e cominciate a guardare se riuscite a riconoscere alcune ragazze che sono già state consigliate dalla community e poi casomai tornare alla base per valutare il da farsi.

È importante essere sempre educati anche e soprattutto nel dire di no (che vi inventiate una balla o diciate la verità), pretendiamo educazione e rispetto, diamoli per primi.

Mance

La linea generale della community è no, no, no, attenzione qui si parla di mance e non regali tipo fiori, braccialetti e bigiotteria, vestiti, intimi, macchine (sì avete letto bene).
La maggior parte delle ragazze sono innamorate solo di una cosa, i pezzi di carta colorati che abbiamo in tasca e faranno di tutto per scucirceli se vedono e annusano anche solo un minimo di debolezza.
Non sono tutte così per carità ma è meglio abituarsi al peggio per cui non si faranno remore a chiedere regali o aiuti per il figlio/a, il parente ammalato che forse hanno o che invece nella maggioranza dei casi neanche esiste.
Quindi se il costo della camera è X quello che spetta deve essere pagato, chiedete il resto quando dovuto, è un gesto di correttezza verso tutti gli altri avventori del club, se non vi danno il resto andate senza problemi alla reception a farvi cambiare i soldi.

La fidanzata e l’orgasmo

In parte legato al discorso delle mance è quello della fidanzata, problema simile a quello delle meretrici d'appartamento, se vi trovate bene con una ragazza a tal punto anche da farvi una o più giornate con la stessa e avete la possibilità economica di farlo, nel senso che questo non vi causa problemi nel vostro bilancio, bene ma assolutamente NON crediate che il rapporto si possa trasformare in qualcosa di più di un'amicizia.
Con questo non si vuole dire che non sia possibile trovare la donna della vostra vita o una compagna in un bordello ma che statisticamente la cosa è vicina alla vincita dell’enalotto.
C’è invece un cospicuo numero di poveri disgraziati che si è rovinato o economicamente, psicologicamente o la propria famiglia dietro una chimera.
Le ragazze vogliono i nostri soldi, punto, ad alcune piace anche il lavoro che fanno, e sono anche qui una strettissima minoranza, quindi nella migliore delle ipotesi potete, come accade molte volte nel free, sapere e concordare che state pagando un rapporto e che finiti i soldi finisce anche l’amore.

Collegato al discorso del trovare la ninfomane altro aspetto che spesso porta a una “ludopatia” da bordello è la convinzione che solo tu riesca a far venire / far bagnare le ragazze.
Se questo vi aiuta ad avere una vostra migliore esperienza in camera molto bene ma ricordate che in media una meretrice in questi club per 6 giorni la settimana per 11 mesi all’anno sta con 1-2-3-4-5-6-7 uomini diversi in una giornata.
Diventa così statisticamente difficile pensare che solo voi riusciate a farla venire e che lei stia bene solo con voi, una brava meretrice è soprattutto una brava attrice.
Non affezionatevi dunque a certe idee o chimere.

Molta attenzione a dare il proprio numero di cellulare o chiedere quello della ragazza per avere contatti al di fuori del bordello, è utile evitare questi comportamenti per abbassare il rischio di eventuali tentativi da parte della donzella di approfittarsi chiedendo soldi o prestiti o altri tentativi di estorcere denaro senza corrispondere nulla.

4. LETTURA FACOLTATIVA
Di seguito invece alcuni consigli pratici che possono essere o meno condivisi e sui quali dipende molto la personalità e attitudine del singolo.

Pulizia del locale
Non tutti i locali sono uguali e non tutti sono puliti allo stesso modo, in generale è buona pratica in quei club dove ci si denuda utilizzare accortezza nel mettere a contatto parti intime o più in generale la propria pelle su divanetti, sedie, poltrone etc delle aree comuni.
Si può indossare dell’intimo tipo boxer, un costume o semplicemente dotarsi di un asciugamano, che troverete a disposizione nel club, da usare all'occorrenza prima di sedersi.

Armadietti e gestione dei soldi
In alcuni club (non alto costo) avrete a disposizione armadietto e piccola cassetta di sicurezza, quando queste sono poste all’ingresso del locale o comunque molto vicine alle ragazze è da tenere presente che se metterete tutto il vostro gruzzolo lì la maggior parte delle meretrici metterà il naso durante il pagamento, questo in molti casi per chiedere più soldi (per non dare il resto frasi del tipo “quelle blu - 20€ ndr - non mi piacciono”, “mi fai un regalino?” sono purtroppo meno rare di quanto si pensi).
È quindi cosa sensata invitare le ragazze ad aspettare a distanza o non mettere tutti i soldi nello stesso posto o metterli da parte dove possiate andare a recuperare la somma senza terzi incomodi.
In generale è ragionevole portarsi una somma e dei tagli in base anche ai costi degli extra (50€ cim, 100€ anal), le banconote da 20€ servono, se in difficoltà potete sempre andare in reception a farvi cambiare le banconote con tagli più piccoli per dare i soldi giusti alla ragazza.

Oggetti di valore negli accappatoi o occhiali da vista e SPA
Discorso solo per bordelli con aree benessere; non è raro che in alcuni locali ci siano stati scambi di accappatoi quindi per chi lascia qualcosa di valore come ad esempio degli occhiali in tasca attenzione a non perdere di vista il proprio accappatoio o evitare di lasciare qualcosa di valore che non volete perdere.

Quali giorni/mesi andare?
Ogni locale è diverso ma in linea di principio per quelli al confine è ovvio che i fine settimana (venerdì, sabato e domenica) siano quelli dove si concentrano le visite.
Per chi non ama la ressa evitare quindi quasi sempre i sabato e i mega eventi (come capodanno o altri eventi particolari), ressa però vuol dire anche maggior numero di ragazze disponibili, se andrete durante la settimana quasi sicuramente qualcuna avrà il day off mentre il sabato state certi che le troverete tutte.
Per i club nord europei la maggior parte delle ragazze è draculina o comunque dell'est Europa; attenzione quindi a periodi come quelli della pasqua ortodossa o subito dopo le festività natalizie, ovvio che queste valutazioni vanno contestualizzate sulla nazionalità prevalente delle ragazze del club che si è scelto.
Se non amate la ressa evitate anche i mesi estivi, per i club vicini al confine il mese di Agosto.

Cura del proprio corpo e pulizia
Come si diceva precedentemente le ragazze possono in alcuni casi anche arrivare a respingere la richiesta a salire di un cliente, in linea di massima che siate vecchi, giovani, belli, brutti, grassi, magri, muscolosi o mingherlini l’importante è che abbiate carta colorata in tasca e che siate puliti ed educati.
Ad esempio; è consigliato in camera prima del rapporto docciarsi davanti alla meretrice evidenziando lavaggio delle parti intime, questo soprattutto per cercare di evitare prima del rapporto il trattamento al prepuzio con salvietta “anestetizzante” (cosa che in molti casi comunque non vi verrà salvata).
Più in generale comunque le ragazze nei locali se vedono che siete in ordine e puliti hanno anche meno remore ad essere più sportive (questo discorso non è valido per tutte ma per molte).

Ciò significa che se volete che vi vengano leccati i testicoli non potete presentarvi con la foresta nera, non si deve essere depilati come in un film porno ma un po’ in ordine sì, stesso discorso se volete che queste vi bacino dal collo in giù nei preliminari, se pesate 150kg le cose non le facilitate, riguardo l'ordine personale il discorso può valere per alcune ragazze anche per la barba, meglio lunga (o ovviamente rasati da poco) che di mezza misura ma qui si parla di una categoria di meretrici che per certi versi è meglio perdere che trovare (quella che si lamenta se avete la barba che punge, che non vuole che le si tocchino i capelli o che le si rovini il trucco).

Trovare un vostro dipendente al bordello
Questo punto non riguarderà la maggior parte dei frequentatori ma si sconsiglia fortemente la frequentazione dei bordelli di confine se avete questa paura, molto meglio per abbassare il rischio prendere un aereo in più che non trovarsi a dover gestire una situazione spiacevole in azienda un secondo momento.

Autostrade al di fuori dell'Italia (AUT, SLO, SUI)
Per i paesi limitrofi alcune indicazioni generali, al contrario dell'Italia non ci sono caselli autostradali ed è necessaria una vignetta/bollino da apporre sulla macchina per poter circolare senza che si rischi una sanzione (per esempio a partire da 130€ in AUT, fino a 200 CHF in SUI e da 300€ fino a 800€ in SLO).

I locali più vicini al confine è possibile anche raggiungerli senza l'utilizzo dell'autostrada, è sufficiente un navigatore (gratuito e affidabile come sono Google Maps o Waze) e impostare la navigazione senza pedaggio.
Alcuni operatori come H3G condividono il piano dati tra nazioni diverse quindi utilizzare il navigatore sullo smartphone non è un problema e non ha costi aggiuntivi.
Nel caso non si avesse traffico dati su google maps è possibile scaricarsi una porzione di mappa offline per avere le indicazioni stradali.
È anche possibile impostare il tragitto prima quando si ha disponibilità di rete (per esempio prima del confine o alla partenza dei locali, la maggior parte ha accesso a internet gratuito tramite wifi).

  • AUSTRIA
    Le vignette le trovate solitamente negli autogrill prima del confine o prima di entrare, direttamente da autostrada, in Austria.

Costo: 9€ Durata: 10 giorni

L'alternativa è la vignetta elettronica che potete acquistare sul sito del webshop dell'ASFINAG con durata anche qui da 10 giorni in su e costo analogo a quella fisica.
Se si acquista la vignetta elettronica come persona fisica l'unico aspetto negativo rispetto alla controparte fisica è che è necessario farlo con 18 giorni di anticipo rispetto alla data in cui entrerà in validità la vignetta.
Se invece acquistate la vignetta come persona giuridica avrà validità immediata.
Qui delle informazioni utili riguardo la vignetta elettronica, confermiamo che non arriveranno al proprio indirizzo conferme di acquisto o altro, è tutto gestito tramite email.
Qui invece potete verificarne la validità una volta acquistata per controllarne le date

Soprattutto nei periodi estivi dove molti austriaci o più in generali turisti nord europei rincasano si consiglia di premunirsi di telepass o in alternativa di carda di credito / debito o viacard per saltare agilmente le code.

Costo: 15€ Durata: valido per sette giorni consecutivi a partire dal giorno stabilito dall'utente all'atto dell’acquisto.

  • SVIZZERA
    Anche qui vignetta che si può acquistare prima di giungere in suolo svizzero oppure alla frontiera presso gli uffici doganali

Costo: 40 CHF, 38 € circa Durata: 14 mesi (dal 01/12 al 01/01 dell'anno successivo, attualmente validità del bollino 2018 è da 01/12/17 e 01/01/19)

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE