Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
21/10/2020 | 20:06

  • Like
    0

@corsaro81 said:
Bellissima recensione. Non sapevo che a Mary piacciono le ragazze, buono a sapersi.

Non so se e' bisex, o se lavora molto volentieri con ragazze (Non con tutte pero'...), comunque a questo link vedi la sua partner preferita ((Gi sta per Gianina)

https://www.maximclub.ch/ragazze/mary-e-gi

Kennylee
Silver
21/10/2020 | 10:15

  • Like
    1

@biig
"preveggente" mi piace, deve essere una eredita' di famiglia per il soprannaturale (mi dicevano che la mia bisnonna ballava il sabba nei boschi).
Comunque mi piacciono anche le varie altre definizioni che ho ricevuto:
moralizzatore (la più' spassosa di tutte, visto che pure io mi avvalgo del sesso a pagamento), professore/ino arrogante e pignolo, troll maleducato e invidioso, foraggiato dal locale, presente 365 giorni (se paghi tu, volentieri), fratello di Gianina, sporco calunniatore...e ne ho persa qualcuna per strada
L'importante e' che non mi diano del punter, in quel caso potrei anche mettermi a piangere😆

Kennylee
Silver
21/10/2020 | 00:59

  • Like
    2

A titolo puramente informativo, le ricerche tra Best Ticino e Bakeca Como evidenziano al momento annunci delle seguenti ragazze al lavoro fra Chiasso, Como e dintorni:
Carla (naturalmente... l'infaticabile Carletta non la fermerebbe neppure la kryptonite), Carmen, Natasha, Gabriella, Alice, Micha, Ella (che si fa chiamare Dayana).
Spulciare fra gli annunci di Bakeca comunque e' una roba tediosa.Ma perche' ci mettono i trans nella categoria donne?🤔 Per vedere un annuncio di una donna vera si devono sorbire quattro mazze...

Kennylee
Silver
20/10/2020 | 15:09

  • Like
    0

@alianterus
Intendi che dopo un po' ti chiedono soldi o altri favori economici anche le ragazze "normali", cioe' quelle che (ufficialmente) non si prostituiscono?
Lo fanno in tante e lo fanno con tanti.
Con le escort (o come le vuoi chiamare tu) almeno sei tranquillo, loro te li chiedono sempre e subito.
Comunque mi sa che siamo un po' off topic,credo che ci censurano.
P.S. (non rivolto a te). Avrò' fatto un discorso da moralista anche questa volta?🤔

Kennylee
Silver
20/10/2020 | 13:15

  • Like
    1

@Angus76
Tranquillo che ne ho fatti di interventi. Ti cito a titolo esemplificativo alcune ragazze sul quale credo di essere stato l'unico a parlare in modo reale per esperienze in prima persona, e cioè' Eva spagnola, Natasha vista qui al Maxim nel mese di luglio, Maria biondina che era stata qui a gennaio/febbraio (era amica della tua preferita Alina), Lara/Elena del Bamboo.

Tieni poi presente che personalmente vorrei "pararmi il culo" rimanendo anonimo, e non offrire la mia identita' sostanzialmente su un piatto d'argento alle ragazze, e quindi non sara' mai nel mio spirito venire a scrivere "fatta camera con tizia o caia" ieri o l'altro ieri.

Kennylee
Silver
20/10/2020 | 09:18

  • Like
    1

@Angus76 said:
@massi252000
Mi fa piacere, buon per te, io mi sono trovato benissimo con la piccola Ginevra.... non posso proprio lamentarmi dell ottimo servizio, peccato che questo weekend non c ‘ era.

Toglimi una curiosità'. Nel caso la piccola Ginevra non ci fosse stata lo scorso weekend in quanto ha fatto cassa fuori con un Sir Lancillotto, diventerebbe per te "fastidiosetta" come Sofia?

Kennylee
Silver
19/10/2020 | 20:11

  • Like
    1

@lakeplacid8691 said:
@Makaos69
Complimenti! Mari è una garanzia... quell'altra magari in camera con lei capace che si sia svegliata.... morta di sonno che non risponde manco ai messaggi 😵

Quindi secondo i tuoi criteri pure Susanna brasiliana e' una morta di sonno, visto che pure su di lei sei venuto a scrivere "qualcuno le dica di rispondere ai messaggi"?

Kennylee
Silver
16/10/2020 | 15:48

  • Like
    0

@spingebob48 said:
@alesius mi risulta che oggi ci sarà una riunione per discutere eventuali (temo probabili) ulteriori misure. Aspetta a decidere almeno fino a domani.

Il rischio, prima ancora che per possibili ulteriori restrizioni svizzere, e' per le possibili restrizioni italiane, con insistenti voci di decreto legge che prevede "coprifuoco" alle 22 (coprifuoco nel senso letterale del termine, modello Parigi, o tempi di guerra se vogliamo).

Kennylee
Silver
16/10/2020 | 14:31

  • Like
    3

@Dr_Gaius_Baltar
Poi, da parte mia, chiudo il mio offtopic.
Ci sono fior di italiani (e al limite qualche ticinese), che scrivono allegramente e ripetutamente:
"O fatto una bella camera"
"Ha me la tipa piace"
"Non mi importa gnente"
Mi fermo qui, sennò' "l'anomea"(come diceva più' di una volta qualcuno) di "professorino" antipatico aumenta ancora.

Kennylee
Silver
16/10/2020 | 13:06

  • Like
    1

@pepitosbazzeguti
Andrebbe inventata una nuova sigla per il sesso, la VLI (Violentatori Lingua Italiana). Ce ne sono in giro tanti, e non solo fra i "domandatori seriali". La lettera acca e' la loro vittima preferita.

Kennylee
Silver
15/10/2020 | 22:09

  • Like
    4

@markko1 said:
ma nessuno che ha il numero di Gianina?

Faccio una cronistoria dei tuoi post:
27/12/18 - giannina a che ora ce oggi
6/1/19 - qualcuno ai il numero di giannina
21/7/20 - qualcuno ha il numero di giannina
15/10/20 - ma nessuno che ha il numero di Gianina?

Ho il sospetto che qualora tu l'abbia vista, lei il numero non te lo voglia proprio dare

Kennylee
Silver
15/10/2020 | 20:59

  • Like
    0

@Hairstyle said:
Messaggio copia e incolla per tutti i Topic.
senza polemica.
mi confermate che in questo locale prendono i dati già dalla apertura, carta di identità e squillo del telefono?

SI - TUTTI i locali erotici del Ticino , per disposizione delle autorita' cantonali ticinesi (e non della Gestapo😅), sono da venerdi' scorso OBBLIGATI a registrare i dati dei clienti che accedono al bar sin dall'orario di apertura. Se vai direttamente in camera con una ragazza entrando dal retro (e senza MAI accedere al bar) non sei registrato. OVVIAMENTE questo vuol dire che devi già' avere un appuntamento con una ragazza, che ti aprira' la porta sul retro, che altrimenti e' CHIUSA.

SI- i locali possono avere ora un numero di presenze contemporanee pari ai posti a sedere disponibili (contano anche le ragazze sedute). Di regola i clienti devono stare SEDUTI, le ragazze possono girare, ma anche loro devono stare SEDUTE se bevono.
Se il locale ha raggiunto presenze pari ai posti a sedere disponibili, si fa la fila fuori e si aspetta che qualcuno esca e si liberino dei posti.
Ovviamente durante il weekend (soprattutto al sabato) per evitare il caos almeno qui al Maxim la regola deve essere applicata in modo piuttosto rigoroso.
Anche questa e' una disposizione delle Autorita' cantonali (e non della Gestapo😅), che ha ora equiparato i locali erotici ai ristoranti per le regole di accesso (se avesse usato le regole delle discoteche i locali avrebbero dovuto CHIUDERE, punto e stop)
Mi ripeto, regole valide per TUTTO il Ticino.

Kennylee
Silver
14/10/2020 | 14:45

  • Like
    1

@Kasso
Gianina ha 40 anni portati alla grandissima.Un paio di foto le vedi sul sito ufficiale Maxim a viso oscurato, a nome GI. Capelli biondo chiaro piuttosto lunghi e lisci, occhi grigio/verdi (mi pare) seno rifatto piuttosto grosso (non mi chiedere se e' una quarta o cos'altro perche' non lo so)" viso per me molto bello .1,72 circa senza tacchi, formosa al punto giusto, non un chilo di piu' non uno di meno. Fisico "sodo" e armonioso, nel senso che fa palestra ma ha conservato tutta la sua notevole femminilita', non e' muscolosa come altre quarantenni palestrate, tipo la piccoletta brasiliana Ana Paula presente in questo periodo, o come Sonia bulgara che c'era fino a due anni fa al maxim.
Al maxim arriva circa da due anni (di solito per periodi piuttosto corti), 4 o 5 anni fa aveva fatto un periodo all'Oceano. Non mi risulta che sia stata in altri locali del Ticino.

Kennylee
Silver
14/10/2020 | 06:55

  • Like
    0

@jeckil
Questa Micha e' veramente una bella ragazza, dall' aspetto delicato e raffinato (credo proprio in linea con i tuoi gusti). Diciamo che al bar e' l'antitesi di questa Natasha che e' stata appena nominata.Se infatti quella e' tarantolata, questa Micha e' assolutamente statica.Durerà'?..mah! (negli ultimi 2 giorni non era in elenco). Secondo me scarsissima intraprendenza, e nessuna conoscenza di italiano o inglese non pongono a suo favore.

Kennylee
Silver
13/10/2020 | 14:19

  • Like
    3

@xupa said:

@Kennylee said:
Purtroppo non si potranno fare i Maxim Award quest'anno (credo proprio che sara' cosi'). Comunque nel caso io avrei votato Carla e Ginevra come Miss Maxim...

Sicuramente ognuno ha i propri gusti e sicuramente i miei non saranno migliori degli altri, ma se Ginevra e Carla sono le più fighe del locale siamo messi male, perché per me sono carine, ma come tante altre, le fighe sono ben altra cosa 🤷🏻‍♂️

Ti e' sfuggito il senso del mio post, che non era quello che hai inteso tu

Kennylee
Silver
13/10/2020 | 13:12

  • Like
    2

Purtroppo non si potranno fare i Maxim Award quest'anno (credo proprio che sara' cosi'). Comunque nel caso io avrei votato Carla e Ginevra come Miss Maxim...

Kennylee
Silver
13/10/2020 | 11:06

  • Like
    1

Il richiamo autoritario all'ordine e alla disciplina del pomeriggio, verso ragazze e gerente..."come mai Ginevra e Carla non sono volute salire con te? Sono masochiste level1000???...le hanno informate di essere in un bordello???"", ...poi l'improvvisa svolta democratica al risveglio... "Le ragazze sono libere di rifiutare una salita"...

Kennylee
Silver
13/10/2020 | 07:18

  • Like
    7

"....visto il numero impressionante di missili del Maxim...ho voglia di Maxim"🤔
"...Ginevra che mi guarda scazzata per un Cim, quando lei stessa lo fa nei 100 Euro...non lavori, se sputi sul cliente da 100 euro non lavori"🤔

Kennylee
Silver
12/10/2020 | 14:31

  • Like
    11

@lakeplacid8691
Toglimi una curiosità', ma se ti Capita una discrezionale che sigla con te ma non sigla con gli "amici fidatissimi", che fai?
Odi anche lei per "solidarieta' di categoria", oppure in quel caso chiudi un occhio?

Kennylee
Silver
09/10/2020 | 17:43

  • Like
    2

@alianterus said:
quando andai al maxim ,tre settimane orsono, ero l'unico con la mascherina,,ma le ragazze mi hanno detto subito di toglierla che tanto il virus non esiste ...ma ora mi sembra che stiamo diventando matti..i governanti italiani non sono stati ben chiari con tutto cio'..

I clienti sono italiani, ma le leggi per il maxim le fanno le autorita' federali e cantonali svizzeri, i governanti italiani che c'entrano?😉

Kennylee
Silver
09/10/2020 | 14:53

  • Like
    3

@lakeplacid8691 said:

@Kennylee said:

@lakeplacid8691 said:
@MaximClubChiasso
Dite a Susanna di rispondere ai messaggi.Grazie.

E chi glielo dovrebbe dire?

Qualche pezzo grosso 😝

Se per "pezzo grosso" intendi qualcuno della gerenza del locale, direi che non ha nessun diritto di farlo (le ragazze non sono dipendenti dei locali), se invece il "pezzo grosso" e' un qualche cliente che ha speso parecchio con lei non e' che abbia un "dovere morale" verso gli altri di farlo. Senza offesa, ma aspirare a una logica di "scoparla meno scoparla tutti" mi pare un po' una ingenua utopia.

Kennylee
Silver
09/10/2020 | 14:26

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
@MaximClubChiasso
Dite a Susanna di rispondere ai messaggi.Grazie.

E chi glielo dovrebbe dire?

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 18:21

  • Like
    0

@Makaos69 said:
Aperti!
Domani sicuro!

Per adesso la certezza ASSOLUTA, come ha appena scritto il Maxim stesso sulla pagina Facebook e' aperto domani fino alle 19, poi speriamo in bene...

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 13:43

  • Like
    3

@pierantonio
Smorta di aspetto, non sono interessato a essere rigirato come un calzino da una tipa come Lolita...mai salito con lei ma so benissimo chi e', ognuno ha i suoi gusti, e con me ti devi rassegnare, io sono felicemente masochista, se mi garbano vado con ventenni, trentenni, quarantenni..😉

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 12:09

  • Like
    0

A una specifica domanda sui locali erotici, il medico cantonale nella conferenza stampa ha dato una risposta vaga e ambigua, non propriamente di"precisione svizzera". Penso che Stefano stara' chiedendo pure lui lumi a chi di dovere, e verremo informati da lui quando i termini della cosa saranno chiari

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 08:48

  • Like
    0

Una volta era giovedi' gnocchi, poi si e' passati ai giovedi della gnocca.
Ora un caldo benvenuto a tutti ai giovedi dell'off topic.😆

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 08:28

  • Like
    6

Meglio una serata con la splendida quarantenne Gianina, che un weekend con la giovane smorta Lolita bamboo.
Meglio un venerdi' pomeriggio con la curatissima strafiga trentacinquenne Susanna brasiliana, che un sabato sera con la piuttosto flaccidina (26 27?) Anita.

Sono perversamente e felicemente masochista😹
...però' non potrò' mai aspirare ad essere un "punter di razza" (anche se non ho ancora capito cosa cacchio sia)😆

Kennylee
Silver
07/10/2020 | 16:03

  • Like
    1

@gretadeaisa3top
Le italiane e semi italiane o giù' di li', novita' "post lockdown" per il Maxim (ed effettivamente nuove per il Ticino in senso generale) sono 6 (in gran parte presenti solo nel weekend e non sempre tutte):
Sofia, Jennifer, Chantal, Anita,Nina e Ginevra.
Per le tue esigenze concentra l'intervista sulle ultime tre, e vedi se possono essere effettivamente in sintonia con quel che cerchi.
A parte Chantal tutte quelle che ti ho nominato hanno la foto sul sito del Maxim (con viso oscurato)

Kennylee
Silver
06/10/2020 | 21:48

  • Like
    0

@MaximClubChiasso said:
@Angus76 Neanche se annunciassimo a breve

Il ritorno di Giannina ?

Eh no dai, basta milf rumene (anche se di altissimo livello), visto che negli ultimi giorni ci hanno spiegato che pure Sara e' una milf, e anche Kendra siamo li'😆😆...se volete vi porto la "ragazza italiana della mia porta accanto", però' ha 26 anni, devo considerarla milf?😆

Kennylee
Silver
04/10/2020 | 23:52

  • Like
    1

@Angus76 said:

@Kennylee said:
@Angus76
Per carita', sei liberissimo di esprimere il tuo personale giudizio estetico su Sara2, ma definire come hai fatto tu, una MILF una ragazza di 26/27 anni, direi che proprio non ci sta.

Minchia , 😱...se davvero ha 27 anni li porta male.

Mi sa che siete solo in due a pensarla cosi'😉

Kennylee
Silver
04/10/2020 | 20:08

  • Like
    1

@Angus76
Per carita', sei liberissimo di esprimere il tuo personale giudizio estetico su Sara2, ma definire come hai fatto tu, una MILF una ragazza di 26/27 anni, direi che proprio non ci sta.

Kennylee
Silver
04/10/2020 | 15:16

  • Like
    4

Evelyn, il gm, il wellcum... mancano solo le prestazioni livello Globe e le top castionesi e tutti (io compreso) abbiamo fatto tombola con gli off topic😉

Kennylee
Silver
04/10/2020 | 14:53

  • Like
    2

@Elciulador69 said:
@Kennylee è un locale sopravvalutato e non è neanche il migliore del Ticino,ha solo la comodità di essere vicino al confine e tanti si fermano a Chiasso senza dover andare a Lugano ma sono cose già dette e stra dette

E' semplicemente la tua opinione, ognuno ha la sua...

Kennylee
Silver
04/10/2020 | 14:04

  • Like
    1

@Elciulador69 said:
Al Maxim su 40 ragazze ci saranno 25 missili come minimo al Wellcum la media missili su quasi 80 ragazze è decisamente più bassa
Poi i paragoni contact bar/fkk lasciano il tempo che trovano

Almeno 25 missili su 40?. Stai decisamente esagerando...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI