Andiamo

sjoroveren

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sjoroveren
Newbie
17/03/2024 | 12:04

  • Like
    0

@sexybangkok said:
Il Thermae a Bangkok e' un posto asian oriented e a mio modesto avviso con molte fighe. tuttavia per un occidentale non e' il posto migliore specialmente se non ha l'occhio per individuare quelle che non scartano gli occidentali.... un post gia' da "advance level" come dico io...

A novembre una delle migliori l'ho recuperata li dentro, scelta perché era quasi la sosia mandolrata di una tipa, strafiga, che frequenta la mia palestra...
Molte non cagano l'occidentale, ma ce ne sono talmente tante che si pesca bene a prescindere, tanto che io avrei voluto fermarmi ancora per un po' a BKK, ma avevo altri 3 novellini con me, e gli avevo promesso di portarli a PTY dopo 3 notti a BKK, mi è dispiaciuto partire, per me il Thermae rimane un posto al Top quando mi fermo a BKK

sjoroveren
Newbie
17/03/2024 | 11:45

  • Like
    0

Sono entrato 2 volte in un Karaoke, una volta a PTY portato da un amico, che ha pure offerto tutto lui, e una volta nelle Filippine al mio secondo ( e ultimo...) viaggio a Manila, un Karaoke vicino al Robinsons che ci ero passato davanti minimo 10 volte ed obbiettivamente c'erano delle fighe mostruose, che non vedevi facilmente in giro, però l'esperienza è stata una palla incredibile, come in quello a Pty, in pratica stai in questi stanzini con un 2/3 tipe che schiamazzano su canzonette loro, stile gallina con le emorroidi ( e molte si credono artiste sul serio, le facce da sceme che fanno cantando, alcune si commuovono pure perché si immedesimano nella lagne che stanno ululando, anche se sono strafighe te lo smollano all'istante dal fastidio), intanto ti porano da mangiare a prezzi da guida Michelin e queste ti imboccano, in pratica na rottura di coglioni che ti viene a costare come una sera a fare dentro e fuori dai migliori Gogo di PTY. Roba da cazzinani cinesi o korecani, e io ci sono andatoda solo, almeno a Manila. Non oso pensare che inculata avrei preso se fossi andato col ruffiano "disinteressato"

sjoroveren
Newbie
05/11/2023 | 11:59

  • Like
    0

@antothai said:
Con la mia memoria di elefante ricordavo che qualcuno aveva postato le sue foto tempo fa...

Eccola in tutto il suo splendore nel lontano 2015...

Immagine 2023-10-30 163020.jpg

Immagine 2023-10-30 162947.jpg

@sjoroveren certo che ti dovevi essere scolato l'impossibile

Come minimo... erano serate ad alto tasso alcolico, a prescindere.
Era parecchi prima del 2015, chissà quanti anni ha passato su quelle strade, comunque confermo che di faccia non mi pare brutta neanche in questa foto, sarà che sono abituato ai livelli bassissimi delle mie compaesane, però il corpo decisamente sfatto... in ogni caso non è di certo la peggiore che ho caricato in Thai ( o da altre parti) sotto effetto dell'alcol

sjoroveren
Newbie
30/10/2023 | 08:18

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@sjoroveren si mi ricordo anche io la bionda con i capelli corti all'angolo della 7/1, per un periodo la si incrociava anche su soi nana dove c'era il parcheggio (che ora manco piu' quello c'e') e poi e' scomparsa definitivamente da diversi anni

comuqnue era un bel cesso non so dove tu abbia visto un viso piacevole e di anni ne aveva parecchi piu' di 30 gia' all'epoca, per me hai avuto coraggio a caricarla

Infatti sono passati tanti anni, minimo 15 mi sa...
A me sembrava bellina di muso, e poi era sempre ben vestita e tiratissima, e io siccome stavo in soi 7/1 in quegli anni la vedevo al rientro, ero molto più giovane e festeggiavo alla grande, probabile che la vedessi attraverso gli "AlcolGlasses" che in quanto a modificare la realtà sono molto meglio dei vari virtual glasse di oggi,poi insomma, una bianca caucasica all'epoca spiccava molto in quelle zone, diciamo che sicuramente non era strafiga, ma da ubriaco mi sono fatto ben di peggio, credo, ma non me lo ricordo evidentemente, all'epoca neanche so se c'erano già tutti sti telefoni con super fotocamera di oggi, ci sono molte poche evidenze di cosa veramente ci caricavamo

sjoroveren
Newbie
29/10/2023 | 12:08

  • Like
    0

Unica russa provata anni fa, a Bkk, stazionava sempre al Subway che faceva angolo con la soi 7/1, proprio alla fermata della BTs, sono anni che non c'è più.
Diceva di essere russa, più probabilmente da una delle nazioni che una volta orbitavano nella vecchia URSS.
Bionda, capelli corti, bella di viso ma una volta spogliata dimostrava tutti i suoi 30 e passa anni dichiarati, probabilmente anche parecchi di più effettivi, con rotolini di grasso, cellulite sparsa e smagliature varie.
Prestazione : ottima come tecnica, coinvolgimente etc... ma dovevo chiudere gli occhie non guardarla per farmela piacer, il prezzo non me lo ricordo, ma comunque più care delle freelnacers thai, a livello di un gogo, credo.
In pratica, mi sono tolto uno sfizio, ma non ne è valsa assolutamente la pena,l'ho rivista parecchie volte negli anni successivi, sempre in quella zona e in soi 4 dopo la chiusura del >Suway, mai più neanche presa in sonsiderazione l'idea di caricarla.

A PTY anni fa c'era un Gogo, credo il primo con le Russe, mi pare si chiamasse Las Vegas, ma non ricordo. Ci sono andato con un mio amico, russo da parte di madre e appunto madrelingua. Primo anche là quasi tutte erano Ukraine o simili, non russe ma ex URSS, almeno così mi diceva Sapientino, parlavano russo come le albanesi parlano italiano a sentire lui, poi era un posto per il 90% frequentato da arabi, negri o simili, che cercavano la bionda caucasica, di conseguenza erano abituate a queste forme di vita molto poco evolute, modi grezzi, maleducate e assolutamente fuori prezzo, specie considerando che si parla della PTY di 20 o forse più anni fa, dove eri trattato come un re dalle indigene, mai più entrato in un gogo di russe.

Volevo provare il massaggio russo Rasputin, mi pare si chiamasse così, subito dopo soi 6, ma tra una storia e l'altra poi mi sono sempre arenato ne''infamous soi, nessuno sa se è ancora aperto? magari ci andrò il mese prossimo, quando tornerò a PTy, guerre e pestilenze annunciate permettendo.

sjoroveren
Newbie
07/02/2023 | 23:51

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

Mancano soprattutto quelle di 20 anni che per il covid non hanno fornito il consueto ricambio

Devo essere molto attento a esprimere giudizi perché non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno 🤣🤣🤣

Io sarò fortunato ma quest'anno praticamente mi sono tenuto nel range 19-25, a parte una over 30, comunque a mio giudizio molto bella e con un fisico sportivo e allenato che qua se lo sognano le teenager.
E non giro al pomeriggio, odio il caldo e il sole non fa bene al mio colorito cadaverico da vampiro, anzi un paio di sere ho perso gli appuntamenti in soi six perché sono arrivato che avevano già sbaraccato, non ero abituato a una PTY che chiudeva così presto, di solito tornavo all'alba ai vecchi tempi, ma anche adesso raramente rientro prima delle 4-5 di mattina, il problema è che in effetti a Novembre l'unica roba aperta a quelle ore la trovavi praticamente solo in WS, posto che non frequento più da anni, e che ho trovato oltremodo peggiorato, in mano a truppe di indiani e bimbiminkia, ma appunto mi fermo sull'esprimere giudizi che come hai detto tu poi qualcuno magari si offende.

sjoroveren
Newbie
07/02/2023 | 23:28

  • Like
    0

@ILovePattaya said:
@sjoroveren hahahah e per trovarne una decente in soi 6 ti devi impegnare con il figadetector

Forse è che con l'età ed il confino obbligato causa C19 sui monti popolati da obese dall'ascella pezzata sono diventato più di bocca buona, ma a me non sembrava proprio male, nelle mie 2 vasche di perlustrazione ( andata e ritorno per vedere bene entrambi i lati) ne vedevo sempre minimo 4/5 che valevano l'obolo richiesto.

Più che altro mi sembra evidente il cambio di attitudine, specie nella catena infame, ai vecchi tempi erano loro che avevano quasi fretta di mostrarti gli stupendi arredamenti interni dei piani superiori, adesso tendono molto a fare le furbette, drinks e hanno sempre l'amica cessa che si siede non richiesta, stile LK metro per intenderci.
Comunque mi sono divertito onestamente meglio dei tanto decantati GC di soi boomerang, che a sentire gli inglesi sono il top, e che a me sembravano più che altro una trappola per turisti della prima ora, mi sono divertito anche la ma già vedere che ogni 3 secondi ti arriva la panzona di turno con gli shootini mi indispone, sarà che sono diventato ancora più acido con gli anni ma ste fesserie da korecani mi danno sempre più sui nervi.

sjoroveren
Newbie
07/02/2023 | 23:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

Inoltre nei bar dello stesso padrone hanno troppo spesso il mestruo x non salire

NW... ?anni che rovina la piazza, più da ubriaconi inglesi che si sfondano di birra e da giovani cavaGlieri bianchi che conquistano le donzelle con la nota simpatia chiassosa del popolo di Albione

sjoroveren
Newbie
05/02/2023 | 19:15

  • Like
    0

@Viaggiatore85

Slumi morto, io conservo gelosamente i numeri di telefono e gli indirizzi vecchi, sperando che il cambiamento sia solo di facciata.

sjoroveren
Newbie
05/02/2023 | 19:04

  • Like
    0

Certo che sentire Gogo e Soi 6 nella stessa frase è una pugnalata al Quore di noi vecchi frequentatori della Six

sjoroveren
Newbie
05/02/2023 | 18:54

  • Like
    1

@ILovePattaya said:
@mack Per me è già tutto chiaro, e lo è stato ancor di più dopo la mia prima volta in Thailandia, gran parte di chi scrive qui sono millantatori... Mi basta leggere le solite cazzate delle gran fighe a 2000 baht long time...

Quasi 30 anni che frequento PTY, non mi ricordo neanche il numero dei viaggi, e sono d'accordo con te, le strafighe chiedevano 2K già negli anni 90, poi molte cose non corrispondono, sono sempre più convinto che tanti neanche ci siano stati, e scrivano per qualche forma malata di protagonismo.

sjoroveren
Newbie
08/12/2022 | 12:50

  • Like
    0

@sexybangkok said:

per chi ha intenzione di fare la classica vacanza da 10/20/30 giorni nulla cambia, si entra senza visto e senza dover esibiere ne tamponi ne green card o altre cose di questo genere

inoltre come gia' sottolineato per gli ingressi che avvengono entro il 31/3/2023 si avranno 45 giorni al posto dei soliti 30.

Aggiungerei che hanno levato lo sbatti del modulino da compilare, arrivi, passaporto, impronte, foto e ciao... 15 minuti e neanche un italiota nella mia fila, l'arrivo a BKK migliore in 30 anni.

sjoroveren
Newbie
03/09/2022 | 23:52

  • Like
    0

@ir_pelato said:
@sjoroveren io salvo imprevisti a pty ci sono dal 2 all 11 novembre

Ci sbagliamo per poco, io arrivo nella seconda metà del mese, peccato altrimenti una birra insieme ce la potevamo fare.

sjoroveren
Newbie
03/09/2022 | 17:33

  • Like
    2

Grazie del report, anch'io sono 3 anni che non ci torno ormai, per ovvi motivi, se tutto va bene a Novembre sono di nuovo a PTY, fa piacere sentire che piano piano le cose tornino a funzionare, non vedo l'ora di poter vedere di persona i cambiamenti.

sjoroveren
Newbie
30/08/2021 | 13:30

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

Negli anni ho visto parecchi rifacimenti di passeggiate-spiagge-strade-porto e quant'altro.... la cosa divertente è la certezza che a breve verrà sempre deciso un nuovo rifacimento

Direi che non hanno fatto dei gran bei lavori per lo scarico delle pioggie 😲

sjoroveren
Newbie
24/08/2021 | 19:42

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:

@padre.spinetti said:
Possiamo solo pregare, fratelli.

E pregando ringraziare Iddio del fatto che almeno nella sezione Thailandia le farneticazioni sul complotto globale trovano l'accoglienza che meriano: a pernacchie

Purtroppo i calcinculo sono difficili da dare tramite forum 😉

sjoroveren
Newbie
21/07/2021 | 10:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
3000 o 300?
bodymassage praticamente son chiusi da marzo 2020 cmq

Questa storia dei mega bonifici l'ho sentita e risentita già più di 20 anni fa, qualche volta è vera, altre volte sono balle che si inventano per cercare di mettere gli sponsor in concorrenza fra di loro.

Poi ricordiamoci il modo di ragionare delle nostre ragasse ok, se una volta in tutta la vita hanno preso per un qualche motivo un bonifico generoso ( oppure lo avrà preso un amica o avrà raccontato di averlo preso un'amica 😜 )QUELLO diventa lo standard MINIMO per la loro richiesta, che ti nomineranno sempre, fino alla fine dei tempi " mai costomer pai mii ....." Nella loro testa sarà questo il prezzo che si meritano, cascasse il mondo 🤣

sjoroveren
Newbie
02/07/2021 | 16:40

  • Like
    1

@pisellatore69 said:
@antothai quella che non c'è abbastanza brodaglia da in(o)culare ai thai è notizia da newspaper, la realtà è che i thai la brodaglia in vena non la vogliono...(mica scemi)

Sono due considerazioni sbagliate, il vaccino non si fa in vena e i sono per la maggior parte scemi 😞

sjoroveren
Newbie
22/06/2021 | 16:03

  • Like
    0

Io speravo di poterci tornare per fine anno, ma mi sa che ci vorrà un miracolo 😭.

sjoroveren
Newbie
22/06/2021 | 16:03

  • Like
    0

Io speravo di poterci tornare per fine anno, ma mi sa che ci vorrà un miracolo 😭.

sjoroveren
Newbie
03/04/2021 | 01:35

  • Like
    0

In realtà i vaccini servono anche a impedire la trasmissione, teoricamente è possibile, Poi bisogna vedere sul campo praticamente.Al momento ci sono pochi studi, siamo ancora in fase iniziale con troppa poca gente vaccinata per poter fare gli studi su grandissimi numeri, ma i dati sembrerebbero portare in questa direzione, almeno per i due vaccini a mrna, spero che col tempo si confermi quello che adesso è solo un'ipotesi troppo pochi dati a disposizione. Dai un po' di ottimismo.

sjoroveren
Newbie
02/03/2021 | 00:25

  • Like
    1

@torero_loveBkk per i vaccini sarà come per le mascherine, prima non ce n'erano adesso le buttiamo via, più tempo passa più ci saranno nuovi vaccini disponibili, l'ottimismo è sperare che funzionano veramente.
Poi a me basta che la Thailandia apra ai vaccinati, non mi interessa che apra a tutti, così come spero per un passaporto vaccinale europeo entro l'estate,cioè mi spiace per gli altri ma se si mettono d'accordo per queste due cose io sarei a posto anche da oggi, potrei partire anche stasera stessa... alla fine in tutta sta m** bisogna essere ottimisti, mi sono già organizzato in loco casomai le cose continuassero ad andare così come vanno ora, le possibilità ci sono anche se limitate, ma manca la parte di divertimento spensieratezza che trovi quando viaggi all'estero, però non si possono fare programmi a medio termine vedi come i colori delle zone e i divieti di spostamento possono variare in qualunque momento, così come possono chiuderti qualunque frontiera in qualunque momento, ci tocca vivere alla giornata, ma non possiamo essere sempre solo negativi. lo ammetto, alla fine mi aggrappo alla speranza che le cose migliorino, spero nel giro di qualche mese, dopotutto già molto si sta muovendo, in molti stanno cercando di progettare dei sistemi per poterci permettere di tornare a viaggiare, e anche nel loro interesse, incrociamo le dita

sjoroveren
Newbie
01/03/2021 | 19:30

  • Like
    0

@siamhousepattaya ottimo, adesso speriamo che anche in Italia si prosegua, e che la situazione torni più vicino al normale possibile nel giro di pochi mesi 👍

sjoroveren
Newbie
01/03/2021 | 19:30

  • Like
    0

@siamhousepattaya ottimo, adesso speriamo che anche in Italia si prosegua, e che la situazione torni più vicino al normale possibile nel giro di pochi mesi 👍

sjoroveren
Newbie
28/02/2021 | 00:34

  • Like
    0

@siamhousepattaya se vedi è il punto numero 3, gli altri sono in caso non ci sia stata una vaccinazione di massa in Thailandia, comunque parlano anche di produrre vaccini in Italia, il problema è che allo stato attuale occorrerebbero parecchi mesi per convertire le nostre industrie, sempre che troviamo qualcuno che ceda il brevetto, o che faccia produrre in loco su licenza. Adesso non so se la Thailandia abbia già la capacità di produrre vaccini, ci siano fabbriche che c'ha producano i vaccini eccetera, non sono neanche andato a cercare questi dati in realtà, perché se sono presi come noi sono parole al vento, ci vorranno mesi prima che la produzione inizi in questo caso, potrebbe essere solo propaganda politica alla fine, come i millemila milioni di vaccini che doveva comprare Zaia per vaccinare tutti in pochi mesi, che poi non sono mai esistiti se non nella sua testa

sjoroveren
Newbie
27/02/2021 | 17:53

  • Like
    0

@birichen tutti i vaccini vengono registrati, ci mancherebbe altro
Il problema è che al momento ti rilasciano solo un attestato di vaccinazione in italiano, non credo lo accetteranno tanto facilmente all'estero ci vorrebbe almeno tradotto in inglese spagnolo e francese, però la comunità Europea ha annunciato che è già al lavoro per una specie di passaporto vaccinale che dovrebbe essere pronto entro tre mesi, facile che una volta che ci sarà un accordo a livello europeo questo porti ad altri sviluppi a livello internazionale, cioè di accordi con paesi extraeuropei, la Thailandia sembra ben predisposta , cioè a noi italiani non ci cagano di sicuro ma sicuramente se avremo un passaporto vaccinale europeo sarà più facile che la Thailandia accetti quello. Sui tempi chiaramente è tutto da vedere, io da parte mia sono un privilegiato, ho già concluso il ciclo vaccinale più di un mese fa se lo fanno posso partire anche subito.

sjoroveren
Newbie
27/02/2021 | 17:48

  • Like
    0

🇹🇭✈💉😘 To win the CRC 'opening the country' there is a place for foreigners to get vaccinated to visit Thailand in the third quarter 🔸️
.
👉🏻 After Phiphat Ratchakitprakarn, Minister of Tourism and Sports Has ordered the Tourism Authority of Thailand Make a plan to attract foreign tourists who have been vaccinated against the spread of COVID-19 to travel to Thailand from Q3 / 64.
.
👉🏻 Now, the CRC has given guidelines for the Ministry of Education to think of 3 phases, namely
.
✔1. Immunized persons individually or as a group from the country of origin. How to get into Thailand? In the event that Thailand has not been vaccinated
✔2. People who have been vaccinated from the country of origin where there is widespread vaccination. How to enter Thailand? In the event that Thailand has not been vaccinated
✔3. Both the country of origin and Thailand have widely received vaccinations.
.
👉🏻 Yuttasak Supasorn, TAT Governor, said that most recently he has assigned all foreign offices of TAT monitors and informs the progress of the COVID-19 vaccination. Of the country of origin every 2 weeks, including the country opening guidelines for when each country has a policy to allow tourists to leave the country in order for the TAT to set a guideline for attracting this group of tourists correctly according to the target
.
👉🏻 In order to "clarity" of the government policy on easing the opening of the country to receive foreign tourists in March this month in order to attract foreign tourists to Thailand in the third quarter of this year due to operators Travel needs 4 months in advance, but if the policy is clear within June, expect to attract foreign tourists to Thailand in the fourth quarter of this year.
.

sjoroveren
Newbie
22/02/2021 | 14:21

  • Like
    1

@Diavoloxt più o meno non 50 ma più di 40 volte in Thai ci sono stato, un piccolo aneddoto un albergo di proprietà Europea, ragazzina thailandese alla reception, il mio amico di Londra che lavora lì come professionista, non un lavapiatti, comincia a chiedere informazioni sull' albergo alla ragazza, inglese più che corretto con tutta la grammatica eccetera a posto, essendo lui di Londra non gli risultava troppo difficile. Io noto lo sguardo di terrore della tipa, tipico di chi non ha idea di quello che sta succedendo. Interrompo il mio amico e in Bamboo English ' my frend mi uont teik loom, good loom, but uont see before", la tipa sorride si rilassa, tira fuori la chiave di una stanza e poi rivolgendosi a me" uai iuol fliend no spiik ingliss?" 🤣🤣🤣, certo qualcuno articolo a tre o quattro parole di più, ma livello medio di inglese è questo a Pattaya o le zone turistiche di banco dove hanno che fare con noi sporchi falanghi, se parli un inglese che ti capiscono vuol dire che non lo parli bene, credi a me e a tutti dimmi amici anglofoni che ho 🤣

sjoroveren
Newbie
21/02/2021 | 19:21

  • Like
    1

@Ganesca in effetti sentire uno che dice che lui parla benissimo in inglese e quindi si trova bene in Thailandia fa sospettare che questo non sappia neanche dove sta sul mappamondo 🤣🤣🤣

sjoroveren
Newbie
09/02/2021 | 19:43

  • Like
    0

@muybien said:
Apriranno ai vaccinati.. Esentati da 40ena.Probabilmente dopo il songkran di aprile. My 2 cents

Cambiano idea ogni 2 minuti, però le pressioni sono forti chissà che si decidano per l'estate.

sjoroveren
Newbie
04/02/2021 | 19:49

  • Like
    0

@sexybangkok said:
vi ricordo che gnoccatravels non e' il forum adatto per dissertare sulla situazione della politica italiana (o di altri paesi)

grazie

Esatto, qua noi si va a puttane, di nostra spontanea volontà e ben volentieri, ma non ci mandiamo un'intera nazione 😏

sjoroveren
Newbie
04/02/2021 | 14:45

  • Like
    0

@SardoKan said:
Vi prego NON DATEGLI CORDA

Un metro e mezzo di corda non si nega a nessuno 😈

sjoroveren
Newbie
23/01/2021 | 10:30

  • Like
    0

@E77

Per il momento la vedo dura che cambi quacosa per Aprile, spero nella seconda metà del 2021, magari con la diffusione del vaccino, e se questo si dimostrerà efficace, ovviamente.

Poi onestamente Aprile è terribile come mese in Thai, credimi ci andavo fino a pochi anni fa, solo perché mi piaceva fare il compleanno in Thai, ma il clima è terribile, caldo insopportabile, e se poi becchi il merdosissimo Song Kran è pure peggio, io punterei più su dopo l'estate, finita la stagione delle pioggie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI