don_ignazio

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

don_ignazio
Newbie
14/10/2020 | 13:01

  • Like
    0

pure il thai ormai è come serge parla solo di covid?

che barba che noia, c'è stato mezzo mondo in ucraina quest'estate e pure in queste settimane e ancora qualcuno continua a parlar di restrizioni e presunti inghippi burocratici

non è che il covid forse vi ha prosciugato le tasche, non ci son più lavoretti d fare?

don_ignazio
Newbie
07/10/2020 | 16:39

  • Like
    0

@Ganesca said:
@don_ignazio
Armati e parti , con tonica e breviario tu vai sereno, pigliati pure padre spinettti e don buro e fate Un pellegrinaggio di geni a tre teste A701AD00-BA78-4B49-8C26-2CCBA98B5E7E.jpeg

quest'estate ho già fatto il mio dovere, la ringrazio

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
06/10/2020 | 23:48

  • Like
    0

@Boss445 said:
Ragazzi, andare in ua per scopare ora è proprio ridicolo, mascherine, guanti, distanziamento sociale, riuscireste ad avere la testa di scopare con queste condizioni? Bisogna attendere che finisca questa miserabile storia.

quindi meglio i tempi dove andavi a conoscere una a Kiev e questa ti dava buca perché stava già a Dubai dallo sceicco?

Ora che finalmente son costrette a stare nel loro Paese con un misero sostentamento tu non le vuoi andare a trovare?

don_ignazio
Newbie
06/10/2020 | 19:31

  • Like
    0

@OrsoBruno said:
Confermo! La mia ragazza ha ottenuto il visto con motivazione "famiglia", per quanto riguarda la famigerata attestazione di relazione stabile e' stata sufficiente una mia dichiarazione scritta in cui affermo di avere una comprovata relazione affettiva stabile da una certa data.

ottimo

don_ignazio
Newbie
01/10/2020 | 19:20

  • Like
    0

@Boss445 said:
@puccio70 beh il classico stereotipo, ma se ti dico che questa ragazza aveva problemi seri è cosi , non è stata la solita storiella stavolta della troia e del pollo , quindi non rimpiango nulla se non l’amarezza per come sia andata in quanto mi interessava sul serio, sono il primo a riconoscere scammer e scroccone non sono di certo un 60 enne poco avvezzo ai stratagemmi delle giovani donzelle.
Comunque ormai è passato un anno e sono anche impegnato quindi storia morta e sepolta, come puoi notare la domanda del mio post era un altra e mi è stato gentilmente risposto e rassicurato, stop.

E perché ti è venuta paura dopo un anno di azioni le legali da parte sua? Per cosa poi?

don_ignazio
Newbie
01/10/2020 | 10:38

  • Like
    0

@puccio70 said:
È un troll: dopo un anno sta ancora a chiedersi se è stato denunciato 😁

Esimio @puccio70 lei cosa pensa sia successo realmente:

a) la casa era piena di topi e scarafaggi e la ragazza ha pensato, ma è meglio la mia in Ucraina
b) boss aveva l'alito pesantissimo e lei non ha gradito
c) ha tirato fuori il pene troppo presto, agitandolo sulla ragazza come una spada
d) non si sono spiegati bene

don_ignazio
Newbie
29/09/2020 | 10:47

  • Like
    0

@Trombamico said:
I voli ci sono e ci saranno sempre per tutte le destinazioni e da qualunque aeroporto del mondo... GENIO!

Le compagnie aeree hanno tutto l'interesse a continuare a vendere biglietti poi son cazzi tuoi se nell'aeroporto di destinazione ti fanno passare o non passare; ci sono persone che vivono all'estero e ad un certo punto vorrebbero rimpatriare, ci sono centinaia di altri motivi per il quale le vendite di biglietti non è mai cessato.
Quello che dico è reale e pubblicamente dimostrabile ... TU piuttosto stai fornendo informazioni di carattere puramente soggettivo, senza alcun riscontro, totalmente fuorvianti e a tratti addirittura pericolose!

Spero quindi vivamente che chi di dovere ( @Gnoccatravels ) prenda in considerazione la reale (IN)utilità della tua presenza qui su questo forum e agisca di conseguenza prima che qualcuno inizi a passare un guaio a causa di chi non ha nulla di meglio da fare che venire a trollare... 👋 Salutm a' sort!

io esprimo le mie opinioni gentilmente ed educamente in base a esperienze vissute.
Tu ancora non hai fornito una prova che una che dalla Polonia non facciano passare.

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
29/09/2020 | 10:11

  • Like
    0

Pero quello che dici non dimostra niente alla fine. Cioè se c'è un volo lviv varsavia per dire...e fai check in con la ryan, alla dogana polacca ti fermino o non puoi prendere un volo un giorno dopo.

Sono sicuro che è il contrario. E qua chiudo, mi son rotto di spiegare cose a chi non vuol capire.

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
29/09/2020 | 09:40

  • Like
    0

Lol continui a vaneggiare vedo.

1 non sono passato dalla Polonia come ripetuto più volte
2 anche nel paese dove ho fatto scalo io vige una quarantena per tutti i visitatori, ma ho dormito comodamente in hotel 4 stelle e ho compilato solo un modulo online che non mi chiedeva nemmeno dove alloggiassi, l'albergo l'ho prenotato una volta fuori dall'aeroporto

Giusto per curiosità, sei stato fuori UE negli ultimi mesi?

sembri molto poco informato nonostante continui a inalberarti, scusa se te lo dico.

don_ignazio
Newbie
28/09/2020 | 23:49

  • Like
    0

@Boss445 said:
Salve ragazzi torno a scrivere dopo diverso tempo , spero stiate tutti bene, sono già stato a kiev in passato e dovrei ritornarci tra qualche mese, come da titolo vi saranno sorti dubbi, il covid non c’entra nulla stavolta bensì la possibilità che appena atterrato in terra ucra possano fermarmi le autorità e ora vi spiego il perché.
L’ultima volta avevo fatto import con una ragazza 20 enne che si era “innamorata” di me (preciso che ci siamo conosciuti li a kiev quindi non è stato un import diretto) dopo un po’ la invitai a roma, lei accetto’ felice ma mi disse che la madre era dubbiosa e voleva (giustamente) qualche mio documento nel caso fosse successo qualcosa alla figlia, per identificarmi, fatto sta che non ero manco contrario a fornirglieli ma per fortuna è dopo capirete perché la cosa aveva perso importanza (dei documenti) e quindi la figlia è venuta senza che io lasciassi ID di me stesso o varie, quindi lei di me sapeva solo il mio nome e al massimo profilo Instagram, stop.
Nonostante le mie intenzioni fossero buone e serie con la ragazza è andata male e nel cuore della notte dopo una litigata è andata via da sola con la valigia dicendo che aveva trovato un amica che la ospitasse, a roma 😁😁 in realtà poi ho scoperto che è stata una scusa per orgoglio (le ucraine sono così) infatti ha passato la notte sulla tromba delle scale e poi si è recata in ambasciata che l’ha aiutata a tornare in Ucraina, beh inutile dire che questa tipa mi ha odiato a morte , nonostante non fosse colpa mia sia per il litigio sia per la sua voglia di andarsene nonostante gli avessi detto rimani con me più volte insistendo, ovviamente è riuscita a tornare in Ucraina senza problemi sana e salva ma ora arrivo al nocciolo della domanda, è possibile scoprire, magari tramite l’ambasciata italiana se in Ucraina possa pendere una denuncia a mio carico? So che visto il contesto è una paranoia esagerata ma prevenire è meglio che curare, la madre di lei sarà stata imbestialita dopo quello che è successo alla figlia magari pensando che io l’avessi abbandonata nel cuore della notte ed è tornata grazie ALL ambasciata Ucraina, la mia paura è che possa avermi denunciato al suo rientro inventando “storie di fantasia” alle autorità per vendicarsi, non vorrei che al mio prossimo viaggio dopo il controllo dei documenti io possa essere fermato, sarebbe un impiccio di non poco poi pero cio che mi rincuora è che non sapeva nemmeno il mio cognome e non aveva nessun mio documento. È passato più di un anno ormai però questo pensiero si è ripresentato in vista di un imminente ritorno in Ucraina, secondo voi c’è un modo per scoprire ciò ? Vi ringrazio in anticipo.

Cosa le hai fatto per farla scappare di casa addirittura la prima notte?

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
28/09/2020 | 17:50

  • Like
    0

@Trombamico said:
@don_ignazio

Il problema non sono io che non so leggere ma tu che, oltre non essere capace di scrivere in un italiano almeno decente, non sei nemmeno in grado di comprendere ciò che è stato spiegato (perfino in maniera molto chiara) e di conseguenza intervieni con repliche totalmente "ad minchiam" rischiando di trascinare in confusione tutti i lettori un po' meno attenti.
La concludo qui con te perché non ho alcuna voglia di stare a perder tempo a sparare sulla croce rossa...

ma io ho detto solo che se passi da un paese UE non a rischio categoria B (Polonia inclusa) nessuno ti chiederà niente all'aeroporto, basta che il paese non abbia l'Ucraina in lista nera.

NON dico di fare così ma lo so perchè mi è successo..tu hai altre prove a riguardo invece dei soliti link che conosciamo tutti?

Mi pare proprio di no.

don_ignazio
Newbie
28/09/2020 | 15:18

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
@don_ignazio ... e se per caso in tutto questo tuo bel tour per fottere controlli e quarantene ti becchi il virus e ce lo porti fresco fresco in Italia?

sono fatti giá passati da più di 15 gg, in Italia sto più attento di tanti altri che se ne fregano e i contagi ormai qua non è che siano tanto più bassi rispetto ad altri paesi, anzi.

don_ignazio
Newbie
28/09/2020 | 13:36

  • Like
    0

Che poi non sai nemmeno leggere, perche la Polonia per quanto riguarda le autorità italiane rimane in fascia B cioè quella dei Paesi Ue dove non c'è obbligo di quarantena.
Poi ovvio che specificheranno che se arrivavi precedentemente da un paese a rischio o non UE devi sottoporti all'obbligo di quarantena. Ci mancherebbe. Ma io sto parlando di effettivi controlli agli aeroporti.

don_ignazio
Newbie
28/09/2020 | 13:28

  • Like
    0

Eh ma infatti io non so passato da Polonia e nemmeno te lo vengo a dire da dove son passato. Sta di fatto che alla dogana in Italia mi hanno dato il benvenuto e sono stato piu di 5 giorni fuori UE.

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
28/09/2020 | 10:23

  • Like
    0

@Trombamico said:
Abbandonate completamente la furbesca idea (tutta italiana) di passare da qui in Polonia rientrando dall'Ucraina allo scopo di eludere la quarantena in Italia. Dai confini ucraini in questo momento non lasciano passare neanche il vento via terra, chi proviene invece con un volo la quarantena dovrà farsela qui a proprio carico, inclusi i test obbligatori.

ma tu hai provato? Io sono rientrato da paese non UE passando da paese UE non a rischio e non ho subito nessuno tipo di controllo addirittura in un aeroporto di questi non mi è stata misurata nemmeno la febbre.
Se ryan air ti fa il check-in o qualsiasi altra compagnia alla dogana successiva, salvo sentirsi male non succederà un bel nulla...basta che se parti da A, A non sia in lista nera di B...e se B non è in lista nera di C, cioè l'Italia...paesi come Polonia, Germania e anche altri, C non ti domanderà un bel nulla.

Solo leggende metropolitane da forum questi ipotetici controlli rigidissimi chissà dove.

Se non sapete le cose...

don_ignazio
Newbie
26/09/2020 | 10:46

  • Like
    0

@Abba said:
@don_ignazio
Puoi dire che Paese?

preferisco non divulgare le rotte che ho seguito.

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
26/09/2020 | 10:17

  • Like
    0

@Abba said:
@don_ignazio
Mi stai dicendo che se passi attraverso altri Paesi (come ad esempio la Polonia o Austria) non devi fare la quarantena?..

non sono questi i paesi che ho sperimentato...ma ho fatto una triangolazione per pura convenienza voli quest'estate, con un paese UE non a rischio, e non mi è stato richiesto né tampone né quarantena. Fortunamente poi nei 15 giorni successivi non ho avuto nemmeno sintomi.

don_ignazio
Newbie
26/09/2020 | 08:49

  • Like
    0

@Abba said:
Immagino che comunque al ritorno dall'ucraina si debba fare quarantena in Italia, corretto?..

se siete cosi furbi da rientrare direttamente dall'Ucraina...

don_ignazio
Newbie
25/09/2020 | 23:46

  • Like
    0

@ulisseviaggiatore said:
non saprei, io ho sentito l'opposto che dovrebbero chiudere poi boh
il meglio leggere i gruppi su fb di italiani in ucraina

sei male informato.

Pace e bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
25/09/2020 | 21:52

  • Like
    0

ottobre mi dicono che non tengono chiuso, a kiev fa bel tempo e la gente esce ancora di sera all'aperto

aaa.jpeg

don_ignazio
Newbie
22/08/2020 | 23:06

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Mamma che due palle sto cazz di curiosone wrw..... DIO SANTO

pinko anche lei un pochino meno sacco di patate però. Togliamo questi 15 chili di troppo.

Pace e Bene.

Don Ignazio.

don_ignazio
Newbie
22/08/2020 | 23:04

  • Like
    0

@Canserbero said:

@mikimombasa said:
@MrEst74 perche pensi che qualcuno possa credere che le paghi di meno?ti rifaccio i complimenti perche sono escort bellissime.non voglio polemizzare anzi ti ho ringraziato perche dai sempre news interessanti.

@mikimombasa lascia stare sapessi quante pagine per far capire a MrEst che quelle che rimorchia sono troie molto belle e lui che è convinto di sedurle.
Anch'io la penso esattamente come te e gli ho fatto i complimenti perché effettivamente sono belle niente da dire.
Poi quando gli dici che le paga si incazza e partono gli insulti.

quindi se una è bella è anche zoccola? faccio fatica a comprendere un ragionamento del genere onestamente.

Pace e Bene

Don Ignazio

don_ignazio
Newbie
22/08/2020 | 19:18

  • Like
    0

ancora nulla di nuovo Turchia, GB, o Tanzania a quanto pare. Se ne riparlerà nel 2021 penso

don_ignazio
Newbie
11/07/2020 | 16:37

  • Like
    0

vedremo se ora il 15 cambia qualcosa, ma ne dubito anch'io.

don_ignazio
Newbie
10/07/2020 | 14:42

  • Like
    0

Salve, sono in attesa di andare a trovare la mia fidanzata a Mosca, e magari farmi un giretto anche in altre città concedendomi qualche scappatella. Qualcuno di voi sa o pensa di quando riaprono i voli? La situazione mi pare non molto sotto controllo ancora lì.

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI