Dr_Gaius_Baltar

Commenti

Dr_Gaius_Baltar
Silver
22/05/2019 | 20:49

  • Like
    0

@lakeplacid8691
Se è questione di punti di vista sulla Bellezza o la Validità di una signorina,la polemica può tornare utile per farsi un'idea più chiara sulla suddetta.
Ma se la polemica è quello che si è letto per mesi,ne possiamo fare volentieri a meno,che va benissimo la monotonia del tagesplan.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
22/05/2019 | 09:09

  • Like
    0

Dr_Gaius_Baltar
Silver
20/05/2019 | 22:55

  • Like
    0

@SaoPaulo
Rebecchina non è propriamente zero sigle.
Salito un'amico che ha ottenuto il BBJ.

Di Rebecche comunque al momento al GM ce ne sono 2.
Una quella descritta dal collega e un'altra piccolina,seno rifatto e abbastanza bene,gran bel culetto e movenze e linea da ballerina.
Sta quasi sempre appoggiata al primo tavolino sulla sinistra fronte bar dove servono il buffet.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
20/05/2019 | 15:59

  • Like
    0

@crozza
Una sola salita con lei,bacio a stampo e per avere di più mi ha detto di salire qualche volta in più con lei.
Non approfondito la cosa,perché mi è sembrata un po' una promessa da marinaio e non passando spesso dal GM ad un secondo giro penso avrebbe trovato altre scuse,che allora mi avrebbero proprio fatto girare i maroni.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
20/05/2019 | 13:22

  • Like
    0

Concordo con @ElFlaco e aggiungo anche Lena,quando ritorna.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
18/05/2019 | 19:11

  • Like
    1

@hogan80 said:
stanotte al ritorno andando verso milano troverò autostrada chiusa....dovrò andare a como città per rientrare in autostrada giusto?

Purtroppo si.
Ancora chiusura per lavori a sta c..zo di autostrada.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
17/05/2019 | 13:04

  • Like
    1

Dr_Gaius_Baltar
Silver
14/05/2019 | 16:12

  • Like
    1

@sorcaro
Aggiungo che sta spesso sui divanetti vicino le scale o il tavolino fronte bar,subito li vicino.
Non è una ragazza che solitamente abborda il cliente in modo provocante,anzi sembra una tipa un po' sulle sue,ma in camera sa dar soddisfazioni.
Per la serie figa smorta,figa forta.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
14/05/2019 | 11:38

  • Like
    1

@West7 said:
Avercene come Mary.....!!!

Ma infatti.
Poi il piano estetico,salvo veri e proprii rottami o fotomodelle,varia sempre molto nei pareri.
Ho letto più di una persona dire che Jenny sicula è una figa,a me fa cagare!
Meglio Mary.
Emanuela,fisico simile,ma preferisco ancora Mary.
Stefania,forse nell'insieme più bell,anche lei a detta di molti valida,però personalmente continuo a preferire Mary e parlo solo di attrazione fisica,senza pensare alle sigle.

Chiaro che nel verso opposto,non ho la stessa attrazione per una Gabriella,Isabella,Alice,Sara ex Belgio,ecc.
Ma nel complesso,valutando l'insieme e non focalizzandosi magari sul difetto(che poi ogni ragazza ha qualche difetto),solo parlando di estetica Mary è davanti a decine di ragazze del Maxim e centinaia in Ticino.
Giusto restare coi piedi per terra,ma altrettanto corretto non farla passare per una cassiera dell'Esselunga.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
14/05/2019 | 10:24

  • Like
    0

Mi sembra che si sia ampiamente discusso in passato che validità in camera e gnoccaggine non vanno di pari passo.
Già scritto anche personalmente che le più valide Mary o Sara2,paragonate in estetica ad una Rosa o una Carla non reggono il confronto.
Però va anche precisato che nel caso di Mary non è che in giro trovi con facilità una ragazza NO PAY,con la stessa tonicità di gambe e Sara2 poche balle,non è Rosa,ma quando è in tiro è gnocca e in un contesto fuori da questi ambienti,sarebbe pure una grandissima gnocca.
Si potrebbe dire che la verità sta nel mezzo.
Non fotomodelle,ma ragazze molto piacevoli e sensuali(cosa che alcune proprio non hanno,manco in questi posti).

Dr_Gaius_Baltar
Silver
11/05/2019 | 10:15

  • Like
    0

@Mastasix
Sono cose che capitano e fan girare i cojones,tanto quanto una missilata.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/05/2019 | 22:08

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@Dr_Gaius_Baltar

Bella rece 👍🏼 Hai solo dimenticato di scrivere quanto hai pagato 😉

Si,hai ragione,ma ormai davo per scontato che ho pagato 100€.Ma di come l'avrei pagata,non ne abbiamo discusso in sala e quando ha visto che tiravo fuori la banconota verde,era particolarmente felice,quasi come se si aspettasse che l'avessi invece pagata in CHF.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/05/2019 | 20:55

  • Like
    3

Nome : Catalea
Nazionalità : Rumena
Età : Direi tra i 22/25,Non l'ho chiesto.
Altezza : 1,70 senza tacchi,coi tacchi sopra gli 1,80
Capelli : Biondi
Occhi: Scuri
Seno : Una 2a naturale di bella forma,con capezzoli molto sporgenti.
Corporatura : magra,con gambe lunghe e culo perfetto a mandolino.
Sigle concesse : BBJ,69
Pagamento : Dopo

Catalea fa parte delle super fighe del Maxim,oltre ad essere considerata un mezzo missile.
Va precisato che non solo per quello che si legge sul forum,ma anche per esperienze dirette di chi conosco di persona,gli inizi della signorina al locale non sono dei più brillanti.
Quando parlava ancora solo nella sua lingua o l'inglese,ci è salito un'amico che non ne rimase entusiasta e sapendo che ci sono salito di recente,mi ha domandato:"ma almeno se l'è fatta leccare la figa?"a testimonianza che manco quello all'epoca,lui era riuscito ad ottenere.
Altro episodio analogo molto preoccupante è da segnalare la sera di Capodanno,che ha portato su un cliente,dopo che pochi minuti prima,lo aveva "rimbalzato"dicendogli che sarebbe stata disponibile dopo la mezzanotte(quando mancavano si e no 20 minuti al nuovo anno).
Una volta in camera,stando alle parole di quel cliente,lei lo ha mollato allo scoccare della mezzanotte col cazzo in tiro,per uscire dalla stanza,dopo 15 minuti mal contati.
Ricordiamo però che quella sera era la meno adatta in assoluto per salire e che la media delle camere era proprio di 15 minuti o poco più,non a caso pure il noto missile Violetta riusciva a fare 3 camere in meno di un'ora!

Tutti questi racconti negativi,mi hanno sempre frenato a voler rischiare il centone.nonostante Catalea,sia per me una delle più gnocche fisicamente e uno dei più grandi desideri al Maxim.
Poi vi fu la breve recensione di un'utente,che si riteneva soddisfatto,che era riuscito ad ottenere il BBJ,quando si credeva che fosse zero sigle,ma in quell'occasione si accese l'ennesimo dibattito,perchè liquidato in 15 minuti.
Il dubbio della camera frettolosa,mi metteva ancora un freno,ma l'idea di appecorarla e la curiosità del pompino cabrio,con lei,mi stimolava a prendere coraggio.
Così,in una serata dominata da una diretta di una partita e con il locale decisamente vivibile,ci si riesce ad accordare per salire in camera.
L'approccio è stato garbato,malizioso e non c'è stata forzatura o stile da prenderti per morto di figa,che all'istante ti smonta e cambiare idea,le premesse erano più che buone e si sale che DEVE ANCORA INIZIARE IL SECONDO TEMPO,cioè il 45°.

In camera,dopo esserci spogliati,mi accompagna in bagno e mi lava amorevolmente con le sue manine il battacchio.
Ovviamente,scesa dai trampoli sembra più umana,ma nuda è davvero spettacolare,già in sala col body vedi praticamente tutto ciò che conta e il culo parla da solo,ma spesso scese dai tacchi,proprio il deretano solitamente perde un po' di magia,qui invece no.
Ci sono sti 2 capezzoli che sono veramente appetitosi e lei se li lascia leccare e ciucciare che è una meraviglia.
Ci si sdaria sul letto,con lei coricata sul fianco,piedi fuori dal letto e bocca vicino al mio arnese.
Inzia con una mezza ciucciata,che già mi fa pensare:"Aia,mi sa che partiamo male",poi però mi guarda con occhio malizioso,inizia a leccare la cappella e poi lo ingoia tutto.
Sinceramente non siamo su livelli da professionista come Sara2,ma la pompa è buona e lei che ti guarda mentre lo ciuccia e lo lecca,vale il prezzo del biglietto.
Ciuccia almeno 6/7 minuti,nel mentre gli stringo una chiappa e gli accarezzo con le punta delle dita la passera.
Capisce che ho voglia di leccargliela,quindi ci mettiamo a 69 e vado in esplorazione della sua vagina con la mia lingua in profondita e lei pare gradire la cosa.Anche qualche lappata furtiva al rai2,dove non dicenulla,ma quando con la punta del dito cerco di sintonizzarmi nel secondo canale,gentilmente mi dice:"nel culo,no,per favore",ovviamente non insisto,visto che non è stata una mia richiesta fatta in camera,ma cerco sempre da malandrino di andare oltre le richieste in modo non troppo aggressivo.
Finito con i leccaggi e succhiamenti vari mi chiede se vogliamo fare altro e io la invito a mettersi a 90 in piedi.
Ovviamente,dopo l'incappucciamento,lei mi concede un'angolazione del suo lato B,fantastica,il cazzo entra in figa che è una meraviglia,perfetto!E mentre gli agguanto le tette,inizio a sbatterla più che posso e lei ovviamente recita bene la parte,visto che non mi rompe il cazzo e geme nel modo più credibile possibile,visto che so di non essere super dotato e che non era una delle mie serate migliori.
Prevalentemente la prendo a pecora,visto che quel culo è davvero la fine del Mondo,ma nonostante la figa che è,io ho sempre i miei tempi non propriamente brevi,nei quali però non mi incita mai a venire ed è al contrario molto paziente.
Quando riesco a venire,c'è un profondo respiro per entrambi,seguito da un sorriso.

Doccia per entrambi e lascio i soldi sul comodino prima di rivestirmi.
Scendendo dalle scale si chiacchera un po' lungo il tragitto e quando entro in sala,lancio uno sguardo alla TV e il tempo della partita segna il minuto 86°.
Sostanzialmente bar to bar in 41 minuti,senza code alle rotative,visto che ha la camera sua,che tralaltro è una di quelle sulla sinistra alla fine del corridoio,dopo le scale.
Nella sostanza,sopratutto considerando il livello estetico e le non proprio alte aspettative,per me è stata una camera più che positiva e che merita un bis,peccato per il NO FK,ma su quello non dispero,visto che con altre è arrivato dopo qualche camera,potrebbe,come non potrebbe valere la stessa cosa con lei.
Va comunque anche ribadito che non era un momento particolarmente affollato,che la signorina gira spesso a vuoto in sala,quindi vale sempre il discorso che in altri orari lavori diversamente,come al contrario può aver migliorato lo stadard un pochino per farsi qualche cliente,visto e considerato,che tutte quantomeno mi vedono spesso al locale e sanno che salgo sempre e non sono li a bere o mangiare.

Inutile ribadire per chi volesse provarla le solite raccomandazioni su intervista e orari,per limitare le probabilità di camera diversa rispetto alla mia.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
06/05/2019 | 03:10

  • Like
    0

@biig
È una questione di buon senso,che dev'esserci da entrambe le parti.
Paghi per mezz'ora in camera.
Se chiudi le danze in 25 minuti,non stai li a sindacare i restanti 5,come la signorina se vede che nella mezz'ora non sei ancora venuto,può benissimo pazientare altri 5 minuti.
Ovviamente sempre parlando del week end.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
05/05/2019 | 20:27

  • Like
    1

@biig
Veramente la camera OVUNQUE per regola dovrebbe essere di mezz'ora.
Una può aver pazienza 5/10 minuti in più,15 se non sei uno che con la signorina è salito più di una volta è molto difficile che te li concedono senza richieste di extra.
Meglio scriverlo,da evitare false aspettative verso anche quelle che pure alla prima salita portano pazienza quei 5 minuti,ma non oltre.

Il problema dei tempi delle signorine non è tanto il riuscire a liquidare presto il cliente per farsi bella con le altre,ma più che altro il liberare la STANZA,che serve all'altra.
Il Maxim resta sempre il mio locale favorito,ma non posso negare l'evidenza,che quando ogni signorina ha una sua camera esclusiva,come minimo si dimezzano le beghe sulle camere sprint o lo scazzo perché è magari stata 20 minuti in coda.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
05/05/2019 | 20:06

  • Like
    1

Il problema è solo CONOSCERE LE RAGAZZE.
Sara2 o Mary non ho problemi a beccarle anche il sabato dopo le 22 col casino e pure in tali circostanze si comportano in modo più che corretto.
Ovvio che se non le conosci è difficile che le inquadri,nonostante tutte le descrizioni di questo Mondo,quando ti trovi in mezzo ad un casino allucinante.
Per fare social in sala,invece è impensabile proprio nelle ore di punta del sabato,vale sempre il solito discorso se le conosci già e sei loro cliente,magari che fa anche un'ora(200€).Li viene naturale con quel tipo di cliente,qualcuna,pure TOP,ci chiacchera in sala una 20ina di minuti prima di salire.In qualsiasi locale il cliente fisso o buono,viene trattato con più riguardo.
Per tutti gli altri,vale il saluto,2 chiacchere e non di più,dato che tra le 22 e le 2,tutte hanno l'obbiettivo di capitalizzare il più possibile.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
03/05/2019 | 10:06

  • Like
    1

Dr_Gaius_Baltar
Silver
03/05/2019 | 10:04

  • Like
    0

@biig said:
Sonia non ha i capelli bianchi 😆

E non porta solitamente neanche gli occhiali! 😂

Dr_Gaius_Baltar
Silver
02/05/2019 | 17:29

  • Like
    0

@rocco.si.fredda
Io mai provata in camera Sonia.
Parlo solo di social.
I primi tempi,sembrava anche a me altezzosa,proprio perché difficilmente viene menartela appena ti vede entrare.
Sono anni che la vedo e lei vede me,quindi sono un volto più che conosciuto ed è quasi sempre lei la prima a salutare.
È socievole con chi conosce,che ci sei salito,oppure sa che sali spesso,anche se con altre.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
02/05/2019 | 16:26

  • Like
    1

Sonia che se la tira..
Tutta apparenza.
Diciamo che non è una che solitamente va a caccia di clienti,come altre.
Con le facce nuove dà quell'impressione,con le facce conosciute è più socievole.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
29/04/2019 | 22:44

  • Like
    1

Dr_Gaius_Baltar
Silver
29/04/2019 | 22:37

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
@NormalMan vecchio scopatore, livello discreto ma durata sì e no un minuto nell'intero arco della prestazione...

Un minuto è un po' poco,ma se siete stati intorno la mezz'ora e per 20 minuti te l'ha tenuto in bocca,avrai anche dovuto pomparla un po'?

Dr_Gaius_Baltar
Silver
29/04/2019 | 22:30

  • Like
    2

@cialis said:
Qualcuno lo vuole scrivere che questa Emanuela ha un bellissimo fisico ma di viso non è bella? I gusti sono gusti ma oggettivamente la bellezza è altra cosa.
Credo di aver scritto una opinione insindacabile.

Te lo scrivo io.
In foto,mi ha fatto tirare il cazzo da paura.
Vista dal vivo,forse anche perchè era con la coda di cavallo,che accentua di più le spalle da nuotatore e il mento eccessivamente pronunciato,mi è scappata tutta la poesia.
Mai dire mai nella vita,ma al momento non muoio dalla voglia di provare la sua validità.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
29/04/2019 | 22:12

  • Like
    1

@chupalo
Dopo fiumi di fuffa,ogni tanto fa piacere qualcuno che fa una mezza recensione.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
29/04/2019 | 13:53

  • Like
    1

Gira e rigira,sempre i soliti discorsi che saltano fuori.
Che Emanuela possa guadagnare di più al Maxim,rispetto al Mulino è un discorso che non fa una piega.
Ma dire che adesso abbasserà lo standard prestazionale a 100chf,mi sembra un discorso prevenuto.
Uno dovrebbe salire e poi dire,che altrove con quella cifra faceva di più.
Un cliente che sale tutte le settimane e paga sempre in chf,vale più dell'occasionale che paga in €.
Se la ragazza vi conosce già dal Mulino e vi rivede al Maxim,non penso che possa cambiare prestazione.
Avrà interesse a fidelizzarvi anche a Chiasso.
Ora è una novità,attualmente ha poca concorrenza,per via della Pasqua.
Tra qualche settimana,per me sarà più facile trovarla libera,quindi come tutte le top,se lo è anche lei,tratterà bene quasi tutti,come Sara2 o Mary.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
28/04/2019 | 03:35

  • Like
    0

@BamBoo_club
Complimenti per la pazienza.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
27/04/2019 | 16:18

  • Like
    0

Dr_Gaius_Baltar
Silver
27/04/2019 | 16:02

  • Like
    0

@biig
Dipende da che tipo di contratto hanno i locali col forum,perchè il GM,come il Pompeii appare sui banner a destra,tanto come Maxim o Bamboo.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
27/04/2019 | 14:11

  • Like
    4

@chupalo
Isa teen e Penelope mi sembra di aver letto che sono già partite.
Lina e Rosa non le ho lette nel tagesplan di ieri,quindi molto e probabilmente assenti pure loro.

Resta comunque il fatto,che senza @snowblade le info su presenze e partenze latiterebbero molto,come accade nei 3d di Oceano e Mulino,che leggi alla fine e sporadicamente i soliti 10 nomi su 50.
Io stesso quando passo dal GM,faccio i soliti 10 nomi massimo,di ragazze,ovvero quelle per le quali investirei il centello,le altre o non so i nomi o proprio non m'ispirano e quindi non m'interesso nemmeno su di loro.

Sarà anche discutibile su tanti aspetti,ma a me non dispiacerebbe avere degli snowblade che commentano e danno info anche sugli altri locali.
Gli interventi che danno fastidio,sono contraddittori,mielosi,inutili,basta non leggerli.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
21/04/2019 | 17:59

  • Like
    2

Rumene,italiane,brasiliane,turche,egiziane.
Chi se ne fotte da dove vengono?
Son fighe?
Speriamo che sono valide.
Se lo sono,tutto il resto non conta.
Se non sono valide,non ci sali più e lo segnali.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
19/04/2019 | 22:31

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@snowblade

Non leggo il nome di Micky.. male.. molto male.. malissimo 😡

Forse perchè ha scritto Miki.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
19/04/2019 | 22:25

  • Like
    0

@Roger302 said:
Scusate colleghi, qualcuno sa se domani sera la A9 a Como centro è chiusa dalle 21 in entrambi i sensi da e verso la Svizzera ? Le ultime settimane mi pare che al ritorno fosse chiusa solo l’entrata Como centro , ma non il tratto
In poche parole, al ritorno non ci sono problemi o c’è da fare il giro labirintico in mezzo a Como ?

https://www.autostrade.it/autostrade-gis/previsioniMese.do?quando=4

Le chiusure sono previste dal 23 in poi.
Nulla segnato per domani.
Magari perchè è Pasqua.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
19/04/2019 | 22:21

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca
Qui se andiamo avanti all'infinito sull'io o tu o l'altro,non può fregare un cazzo a nessuno.
Te lo ripeto che io con Marta,non salivo nemmeno a 50€,con tutte le sigle del Mondo,la prima cosa è che ti tiri il cazzo.
Se non ti tira,perchè la tipa NON TI PIACE(che non vuol dire che è brutta,ma che non è il tuo tipo),può essere la più valida al Mondo,ma vale meno della ZERO SIGLE,che però te lo fa tirare.
Il succo è tutto li.
Non siamo uguali,abbiamo esigenze DIVERSE e se una Barbara che è un MISSILE o Ella mezza greca o mezzo missile al sabato,che come dici tu la gente viene per MANGIARE,ma LORO,salgono almeno 4 volte con 4 persone diverse,mentre una Luna,molto più valida,e sponsorizzata sul forum,ma forse più matura e meno appariscente sta al bar,c'è qualcosa che non torna.
Cito 2 missili coi quali,una NON SONO MAI SALITO e l'altra SALITO UNA VOLTA E STOP,per la delusione,prima di leggere o scrivere sul forum.
Zero sigle ripetute ci sono Cindy,Sara ex Belgio e Nicoletta mora,le altre non le ripeto.
Bellezza fuori dal comune,piacevole rapporto o vuoi che zero sigle totali col tempo diventino altro,come più di una persona sostiene.

Io semplifico che il Tavernello ha un costo,il Barolo un'altro.
Quando paghi entrambi un bicchiere la stessa cifra,non c'è bisogno di una scienza per capire quale dei 2 sarà il bicchiere più pieno e li ci sarà la divisione delle correnti di pensiero.

Il Locale per quel che vedo,mi sembra di capire che CERCA di soddisfare entrambe le correnti di pensiero.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI