Dr_Gaius_Baltar

Commenti

Dr_Gaius_Baltar
Silver
18/01/2019 | 19:26

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti said:

@hunter said:
Penelepe Full sigle base.

Ma non chiedeva extra per bbj?

Anni fa si,adesso no.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
18/01/2019 | 19:23

  • Like
    1

@bellodinotte
Luana possiamo dire che di VISO non è tra le più belle,ma di corpo,siamo molto sopra la media.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
18/01/2019 | 16:25

  • Like
    2

@bellodinotte said:

Sara2 se fosse veramente così brava perché uno come snow non ci sale quasi mai?

Forse perché non è da catalogare nella categoria "fighe simil veline"?
Siamo onesti,Sara non è sicuramente brutta,ma contro un'Isabella o una Delia o anche una Susanna,perde clamorosamente il confronto estetico,pur facendo un pompino più lungo e appagante,ma guardare negli occhi Isabella mentre lo succhia,dà un maggior arrapamento come una Sara ex Belgio che te lo fa pure coperto,ma guardarla negli occhi in quel momento ha un valore aggiunto.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
18/01/2019 | 00:36

  • Like
    1

@jeckil
Se ti può confortare anche un mio amico non è rimasto entusiasta di Adelina,mentre contrariamente si è trovato meglio con Alice,a testimonianza che siamo un po' tutti diversi e non è solo una questione di silge,per essere soddisfatti.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
18/01/2019 | 00:02

  • Like
    0

@jeckil
Non Adelina.
Alina,piccola mora,della quale se ne parla molto raramente proprio perchè è una delle tante zero sigle,molto tranquille,ma potrei anche fare il nome di Emma(non la biondina riccia ex Corona),che ho recensito l'anno scorso,anche lei zero sigle.
Alice è meglio di queste.
Adelina fa parte della categoria delle più valide a letto,quindi uno scalino sopra Alice.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
17/01/2019 | 21:59

  • Like
    0

@jeckil
L'approccio buono con Alice ce l'hai anche col centello.
Ribadisco che non ci si deve aspettare una tigre da materasso,ma una piuttosto sulla media di molte altre ragazze che fanno il compitino.
Nulla di eclatante a parte che è bellissima sotto tutti i profili estetici e quindi per la figaggine si può anche alzare il voto complessivo.
BBJ(non memorabile)e baci a stampo è quello che sono riuscito a portare a casa e non mi sento deluso,tanto che la ritimbrerò sicuramente in futuro.
Bisogna però prendere il coraggio di pagarla prima.
Se meglio lei o una Cati?Senza ombra di dubbio Catia.
Meglio lei o un'Alina?Meglio lei.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
16/01/2019 | 09:48

  • Like
    1

@Aze
Gabriella teen o romana?
Perche se è la seconda è conferma di validita',per la prima è conferma di quanto varia in base ai clienti che ha di fronte o alle serate.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
15/01/2019 | 15:56

  • Like
    1

@bellodinotte
Bhe parlando di graditi ritorni,per me Ella ex Corona ne è sicuramente un'esempio,ma già mesi addietro,quando era presente,c'era chi la pensava in modo diverso,proprio perché Ella si potrebbe catalogare tra le MOLTO DISCEZIONALI.
Ci sarà SEMPRE quello che non si trova bene con una tipa che soddisfa diverse persone.
Quelle che soddisfano tutti sono rarissime eccezioni.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
15/01/2019 | 15:51

  • Like
    1

@biig
Per me i tuoi ragionamenti restano sempre tra i più sensati e UTILI a limare le divergenze.
Peccato che però ciò serva a poco,visto che ogni settimana la discussione si ripete.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
15/01/2019 | 15:45

  • Like
    0

@rolando
Hai colto probabilmente il punto della questione e il motivo di tanto dibattito.
Isabella testata più di 10 volte,quindi se l'ho ripetuta così tanto non è per me un missile,come Gabriella 8 volte.
Resta però il fatto che Sara2 o Mary sono anche se meno belle,di un livello prestazionale decisamente più alto,ma sotto loro 2 potrei anche mettere una più valida tipo Luana,con la quale ho percepito un certo DISTACCO,che non percepisco minimamente con le 2 prima citate,che ti fanno veramente provare un mare di emozioni.
Se le sigle devono essere fatte come le fanno Sara e Mary,con la stessa passione,allora il cerchio al Maxim e in Ticino si restringe di molto.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
14/01/2019 | 16:17

  • Like
    1

@gino76_
Quelle che al bar promettono una cosa e poi in camera non la fanno,più che furbe le chiamo STRONZE o MISSILI.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 16:39

  • Like
    0

@cialis
Pensa che giovedì sera mi telefona un mio amico e mi annuncia che è uscito dal locale con il culo che bruciava dalla terribile missilata che s'era preso e l'artefice di tale missilata era proprio Samira.
Quando gli ho detto che ha la "Calamita per i missili"(dato che il mese scorso è salito con Violetta),lui mi ha risposto che in confronto Violetta è una pornostar,abbiamo già detto come impietosamente ti silura la bella Samira.
Eppure continua e continua a mietere vittime.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 14:21

  • Like
    0

@lakeplacid8691

Oggi è una tragedia replicare a qualcuno,visto che sono obbligato a scrivere a mano il nome utente e spero di averlo scritto giusto.

Perchè una che sigla con altri,non sigla con Raul Bova che è un bell'uomo?
La risposta è molto semplice.
Noi non ce ne accorgiamo,ma a volte in faccia esprimiamo un desiderio estremo verso una ragazza.
Loro lo percepiscono al volo e quindi tentano di farci soffrire,con il semplice scopo di spingerci a SGANCIARE DI PIU'.
Sanno che magari abbiamo 200€ in tasca e cercano di spillarceli in men che non si dica,concedendo in cambio di extra,quello che solitamente concedono a prezzo standard con molti altri.
Con quello che hanno ben inquadrato come uno che scrive sul forum,ci stanno bene attente a fare questi giochetti,per paura di essere sputtanate,ma lo fanno e in tante,con buona parte di clienti,sopratutto nuovi.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 13:49

  • Like
    1

@Bruno54
Credimi che ho letto di ragazze dell'Oceano che con alcuni siglano,con altri no.
Non c'è solo Lena(che grandi linee è più verso la sponda delle siglanti),c'è anche Loredana stivalata che con qualcuno sigla,con me è stato un:"Dobbiamo conoscerci di più" o una Dana(ora assente)che con me fece il FK e la stragrande maggioranza non concedeva nulla.
Martina,Claudia,Katia,Rebecca,tutte ZERO SIGLE e tutte che sostanzialmente lavorano,visto che sono li da tempo.
Sofia,appena arrivata che ha subito missilato il buon @Posyt.
L'Oceano non è dissimile dal Maxim,in quanto a rischi.

L'unica vera differenza e sulla quale ti dò pienamente ragione è che ci sono ragazze molto meno prestanti di quanto si può percepire leggendo e altre delle quali si legge molto meno,che forse sono qualche garanzia in più di una buona camera.

Il discorso dell'impresentabilità,ripetuto più volte,vale per tutti i locali,perchè lo si fa un po' anche per ridere,ma credo veramente che un LIBIDINOSO,se mai lo vedessi salire una volta nella mia vita al Maxim,credo proprio che qualunque ragazza non siglerebbe con lui.
Idem quelli che sono sempre li,chiedono a tutte cosa fanno e OGNI SETTIMANA NON SALGONO CON NESSUNA.
Le ragazze vedono tutto e già un tipo di cliente così viene visto male,a maggior ragione,quando questi salirà con qualcuna è quasi certo che otterrà meno di altri,anche per come viene considerato li dentro,visto che tutti,belli e brutti siamo prevalentemente BANCOMAT.

Ci sono trattamenti diversi,inutile negarlo,ma le sfaccettature sono molteplici e non esclusivamente legate al fatto che uno scriva sul forum o meno.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 13:30

  • Like
    1

@zioprepu74
Gradissimo,finalmente hai sdrato l'angelo biondo Camelia.
Super Like per te,anche se non posso farlo nel più canonico dei modi,visto che oggi GT,non me lo concede.(e non riesco neanche a usufruire del QUOTE).

Per il pagamento anticipato,tranquillo che lo chiede solo la prima volta,dopo che prende confidenza non te lo chiede più.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 13:19

  • Like
    0

@ElFlaco
Oggi GT,mi sta dando di matto e non riesco a mettere LIKE,fai conto che te l'ho messo!

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 13:18

  • Like
    0

@Mr.Aejeje
Da un po' di tempo sul forum appaiono anche i banner dell'Oceano,quindi non peso che GT,lasci qualche spazio pubblicitario a GRATIS.
Che poi Maxim e Corona versino qualche soldo in più e siano maggiormente pubblicizzati,mi sembra altrettanto evidente.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 13:12

  • Like
    0

@Bruno54
A me sembra che negli altri locali si scriva molto meno che qua e di conseguenza ci sono anche meno sponsorizzazioni di qualche ragazza che ha siglato solo con alcuni.
Lena all'Oceano in linea di massima sigla,ma ho più di una testimonianza che con qualcuno non ha fatto il FK e lei NON VUOLE CHE SI SCRIVA COSA FA IN CAMERA,proprio perchè non vuole sentirsi OBBLIGATA a fare le stesse cose con tutti.
Il numero di ragazze che dice di non fare nulla già al bar è superiore al Maxim e i Missili atomici ci sono sempre state e ci sono ancora anche all'Oceano e alcune arrivano Fresche Fresche.
Al Corona ormai non ci va quasi più nessuno e ci saranno tanti perchè e il Mulino ho intervistato troppe poche ragazze per dire se l'ambiente è più felice o simile al resto del Ticino.

Poi diciamo e parlo anche a titolo personale,che quando ti trovi BENE con una ragazza e gli fai una bella recensione,dopo ti scazza leggere che c'è gente che si trova invece male,non tanto per la ragazza,ma più per te stesso,che in un certo senso ti senti sminuito o preso per ballista,quando magari hai solo scritto il vero.
Lo stesso ragionamento vale,quando uno scrive l'esperienza NEGATIVA e legge innumerevoli commenti in difesa della ragazza.

Che ci siano favoritismi verso alcune ragazze e altre no,mi sembra palese,ma non mi sembra uno scandalo,visto che un po' tutti avremo qualche favorita,verso la quale spendiamo qualche parola in più,rispetto a quella con la quale non abbiamo mai condiviso qualche minuto.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
13/01/2019 | 00:50

  • Like
    0

Mi sembra che proprio @amoriNO sia stato missilato da Alejandra...

Dr_Gaius_Baltar
Silver
12/01/2019 | 12:37

  • Like
    0

Se è andato con Lena ci posso credere,solo che con lei le sigle solitamente si ottengono,mentre leggo che lui non le ha sfruttate.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
11/01/2019 | 10:22

  • Like
    2

@lakeplacid8691
Lo scazzo generale di cui parli,obbiettivamente dà fastidio anche a me.
Se in sala si pongono in un modo,già ti fanno pensare negativamente alla camera che può seguire.
Poi se uno deve girare per i divanetti per intervistarle tutte,senza un minimo di lori avances,tanto vale telefonare a quelle in appartamento.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
10/01/2019 | 16:12

  • Like
    0

@rolando
Nicoletta in sala puo' dare l'impressione della stronza,ma in camera non delude.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
10/01/2019 | 13:57

  • Like
    5

Dr_Gaius_Baltar
Silver
09/01/2019 | 20:08

  • Like
    0

@Moronfallon
Penso di si.
Ma è una di quelle più presenti nel mese di Dicembre.
Non è difficile da individuare,visto che è spesso appoggiata all'ultimo tavolino davanti al bar,prima di salire dalle scale per le camere.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
09/01/2019 | 18:11

  • Like
    1

@biig said:
Se penso alle tettone di Camelia... 😋😍🤤

Un'opera d'arte quel seno.
La tetta perfetta.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
08/01/2019 | 20:48

  • Like
    0

@durello1969 said:
@zioprepu74
Egregio attenzione che camelia il 20 parte, quindi se hai intenzione di farci un giro hai poco più di una settimana.
Occio alla manina 🤣🤣🤣
Felicità

Si,ma sta via solo 2 settimane.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
08/01/2019 | 16:30

  • Like
    2

@zioprepu74
downloadfile-2.jpg

Katia somiglia vagamente ad Andrea,la cantante dei Coors.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
08/01/2019 | 16:19

  • Like
    1

@Nipotino2
Lorena provata un paio d'anni fa,prima che si rifacesse il naso.
Bacio a serpentello e bbj discreto.
Concordo con @snowblade,che vista la figa che è,la ciulata è da considerarsi più che positiva.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/01/2019 | 22:23

  • Like
    0

@ipsar said:

@Dr_Gaius_Baltar said:
@ipsar
Nono,credimi,stavolta è stata solo l'estetica a fare effetto,con Rebecchina la scopata non ha nulla di memorabile,a parte il bel corpicino,che mi ingorillito a bestia.

bhe si rebecchina ha tante potenzialita ma è ancora una bambina

Non proprio bambina,io parlo di quella più matura,visto che ce ne sono 2 e quella che dico io ha già avuto un figlio.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/01/2019 | 21:31

  • Like
    0

@ipsar
Nono,credimi,stavolta è stata solo l'estetica a fare effetto,con Rebecchina la scopata non ha nulla di memorabile,a parte il bel corpicino,che mi ingorillito a bestia.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/01/2019 | 21:05

  • Like
    0

@zioprepu74
Personalmente con Camelia,Lena,Katia,un po' anche la Claudia(ma quella sera il locale era semivuoto) non ho avuto pressioni e sono state molto pazienti.
Non posso esprimermi con la mia ultima camera in compagnia di Rebecca piccolina(non quella con le zampette tatuate sulle chiappe),che prestazionalmente non consiglio essendo zero sigle,però mi ha fatto così sangue con quelle 2 chiappette che son venuto nel giro di 20 minuti.
A volte si vien con poco,altre volte servono miracoli.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/01/2019 | 20:54

  • Like
    0

Povera Bianchina!!!
Cosa mi hai tirato fuori nominandomi il Tacchi!
Il locale dove mi son divertito di più in assoluto e spesso spendendo poco più di 30€.
Quando arrivava al locale Danilo a fare lo scemo e addormentarsi sui divani,c'era da morir dal ridere,per non parlare di Emilio(il vocalist) coi nomignoli che dava alle ragazze.
C'eran dei personaggi tra il Tacchi e il Pussycat....
Bei tempi!

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/01/2019 | 20:49

  • Like
    1

@zioprepu74
Anch'io ho alzato bandiera bianca di recente,perchè non son riuscito a spruzzare e molto spesso faccio fatica.
Ti capisco.

Dr_Gaius_Baltar
Silver
07/01/2019 | 20:14

  • Like
    3

Tanto c'è vicino l'Oceano che ti fa pagare sempre 15chf,quindi si sono portati alla pari...
Ora se entro all'Oceano,non vedo nessuna ragazza che m'interessa,prima di tentare la carta Mulino,guardo che ora è! 🤣🤣🤣

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE