Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
17/01/2024 | 21:36

  • Like
    0

Tutto giusto meno la fisionomia dei turisti. I cinesi generalmente non consumano in Bangla. Arabi o mussulmani di vari stati e soprattutto indiani che se non altro fanno numero. Poi nuovi turisti che provengono da tanti stati asiatici. Nei GOGO sono i coreani a spendere. A Kata e Karon c'è poco assai poco. Meglio la zona di nai harn, Rawai. Per la figa nessun paragone con Pattaya o Bangkok sarebbe una bestemmia. La scelta di Phuket è solo una questione di insieme.

Gino_P.
Newbie
17/11/2023 | 07:26

  • Like
    3

Scrivo di questa recensione dopo tanti anni di assenza perché
mi ha colpito in una sua parte. Per dirti che i paesi per essere conosciuti vanno vissuti e non solo girati. E per essere breve ti dirò che il flirt, la scopatina frugale specialmente con lo straniero, non è proprio nelle corde della mentalità delle thai. Capiterà senza dubbio con persone conosciute che lavorano e vivono in Thailandia ma con chi è
di passaggio lo trovo improbabile pur con tutte le possibilità in più che internet concede. Per me, non erano pro ma si aspettavano un regalo in banconote. Che sarebbe niente più che una gentilezza stile carezza ma fatta con mentalità thai .Poi tu fai bene a vivere la vita e i rapporti con le ragazze come ti fa più sangue. Se semplicemente scegliendo un numero e pagando la prestazione non ti ecciti per nulla è giusto che ti comporti come fai. Ma..dopo aver letto per intero la tua recensione la cosa che mi è rimasta più impressa è l estrema freddezza del comportamento, delle parole che hai usato per descrivere il dopo... una non la hai voluta incontrare più, l altra ti ha messaggiato più volte ma anche questa l hai ignorata. L ultima che pure ti ha accompagnato in una escursione, ti dava soddisfazione pur se stanca del lavoro, nel racconto neppure un grazie, una parola dolce, un ricordo gentile. Nulla Un po' la stessa freddezza, se mi permetti, di un puttaniere consumato che sceglie usa, paga e fuori dai coioni. Ecco questa é
la sensazione che rimane del tuo racconto ed io la trovo triste al pari del frequentatore di sole prostitute senza rimorsi. Ci voleva poco a scrivere : una ragazza deliziosa, peccato lasciarla ma la mia vita mi porta altrove. Ma a te proprio non è venuta fuori una sensazione del genere. Come bere un bicchiere d acqua senza neppure aver tanta sete. Tanto per fare,senza rispetto , dolcezza o affetto. Mi chiedo.. ne vale la pena di vivere rapporti free con questa mentalità di approccio ?

Gino_P.
Newbie
26/09/2021 | 15:47

  • Like
    5

@Iustus said:
@Angus76
Ho modificato il titolo al tuo 3D perché così non mi piaceva!
Ognuno può dire la sua,ma sempre in modo educato!
Per il resto grazie per aver recensito la tua giornata!
Iustus

Se lei da moderatore fa gli interessi dei clienti che pagano, si vogliono divertire e scrivono per informare, di quanto gli è piaciuto il posto ma anche dei problemi riscontrati, dovrebbe essere contento che certe cose che cominciano a scontentare molti vengano trattate , così che nel limite del possibile possano essere risolte . L' impressione che invece lei da', è di mostrarsi alquanto seccato da ogni recensione che non sia positiva senza se e ma .

Gino_P.
Newbie
26/09/2021 | 10:26

  • Like
    6

È quasi inevitabile, essendo si il locale in Austria ma praticamente frequentato solo da italiani. E di gestione italiana. In Germania farebbero meno le furbette. Si lavora e si rispetta il cliente, mute o rauss. Il cliente sa che il prezzo è 50 euro e non trova rifiuti o pretese di extra. Purtroppo la mentalità italica è diversa dalla tedesca e tende a rendere dee delle banalissime prostitute e queste se ne approfittano

Gino_P.
Newbie
03/09/2021 | 20:00

  • Like
    0

TITANO

A una settimana dal mio ritorno, devo dire che mi sono pentito di non aver accettato una camera da 100 euro per una mezza ora , qualunque cosa in più facesse per meritarseli. E parlo proprio di quella che mi ha detto: tanto la prossima volta che vieni paghi 100 stiamo già parlando con la direzione.

Considerando che per me di quelle che c' erano in sala era la più bella, E ho rifiutato in quel momento non tanto per la cifra ma per la sorpresa, per la sensazione di essere messo in mezzo e dire che non mi pare proprio di avere la faccia del tonto .

Ma leggo che è capitato anche a molti altri e quindi questo è l' andazzo del momento a quanto pare .
Comunque per il garbato modo di porti arrivo fino al punto di dirti che non è Giselle come io ho capito si fa chiamare .
Ma comunque non ne farei un dramma. Qui tutti si gasano anche giustamente per la loro avvenenza ma le romene le conosco da tempo, anche in azienda e parlano solo di soldi, tutte !! Sempre quello in testa . E forse anche per questo mi sono bloccato alle loro richieste .

Gino_P.
Newbie
03/09/2021 | 10:42

  • Like
    0

Capisco la curiosità ma non mi sembra poi nulla di sconvolgente considerando che i 70 euro a camera resistono fin dalla lontana apertura dell' Andiamo. Comunque c' è una direzione che può intervenire, tranquillizzare e smentire .

Fare il nome della ragazza mi sembra inutile, è in un ventaglio di 3 e questo deve bastare. Non voglio creare inutili problemi, io che sono un cliente assolutamente occasionale. In più potrebbe benissimo aver sbottato e buttato lì questa frase tanto per convincermi a non stare tanto a guardare a 30 o 50 euro in più. Fatto sta che la frase l' ha detta . E il continuo rimbalzo e rifiuto delle ragazze mi ha tolto gas e voglia e messo in imbarazzo nell' approcciare altre che mi piacevano .

Gino_P.
Newbie
02/09/2021 | 18:51

  • Like
    1

Un saluto a tutti.

Sono salito al Wellcum una settimana fa dopo circa 2 anni dall' ultima volta. Covid o no, non sono un frequentatore assiduo. Un pò per la distanza e un pò perchè preferisco farmi il viaggio e stare nel locale in compagnia. Non voglio dilungarmi nè nel servizio, nel cibo o altro su cui non ho appunti particolari da fare e ho trovato in linea con le normali aspettative. Nè voglio fare poemi o cercare di trasmettere emozioni sconvolgenti, pechè per quel che mi riguarda, specialmente nei giorni di total naked, il tutto è molto adrenalitico e piacevolmente sorprendente per le prime ore poi l' occhio si abitua e tutto questo via vai per le camere rompe un pò l' incantesimo. Comunque il posto è fatto apposta e quindi...

Veniamo al sodo...avevo il desiderio almeno di vedere non tanto di stanzare, alcuni miti del locale come Evelina e Nadira o anche le Bulgare che a quanto sembra sono brave nel GFE ma purtroppo io non le ho viste. Evidentemente molto impegnate tutta la giornata. Ho notato non poche ragazze decisamente abbondanti di fisico, non era facile trovarne anni fa e comunque funzionavano eccome. Una ragazza ha fatto una camera con il mio amico e dopo parlandoci mi ha detto che si fa anche 12 ore nel locale, non se ne va finchè non ha fatto 1.000 euro.

Io ho cercato quelle più belle a mio gusto e qui è arrivata la delusione. Quasi un colpo basso. Antonia , Giselle, e Adelina mi hanno rifiutato una camera semplice. O un ' ora o degli extra . Tanto, così mi ha detto una delle tre, c'è già un accordo con la direzione per portare il costo della camera normale a 100 euro. Non mi sono per nulla sorpreso vista l' enorme affluenza della giornata e probabilmente le presenze di clienti anche gli altri giorni. Però ...per il momento il prezzo è quello e pensavo...non fosse obbligo ma normale fare anche semplici camere di mezza ora..

Alla fine ho scelto la Roberta e la Dragana , su cui non mi dilungo perchè hanno fatto semplicemente il loro dovere, senza richiesta di optional o gfe .
La scelta alla fine, viene un pò casuale con tutto questo bailame di vai e vieni e comunque già in una situazione normale sono semplici scopatine con pompinello e due posizioni con una bella ragazza ma considerando tutta la confusione che c' era è già qualcosa essersi divertiti.

Le conclusioni che danno origine al titolo riguardano il fatto che è comprensibile dopo tanta clausura causa covid lanciarsi al Welcume con spese pazze in super stanze, certo la direzione, le ragazze e chi fa le stanze saranno contenti, almeno in un primo momento, perchè poi c' è il rischio di trasformare semplici lavoranti del sesso, belle ma col soldo sempre in testa in dive e divette e dopo, già uno come me che conta poco a livello di incassi per il locale, va un pò meno ma anche chi spende moltissimo poi si sgasa e forse poi non trova più quella genuinità che lui colpevolmente ha contribuito a far terminare.

E' probabile e io lo spero, che il tutto sia dovuto al momento, una combinazione tra l' uscita da un periodo di lock down e l'estate che con le ferie ha portato valanghe di clienti nel locale , con guadagni stratosferici delle ragazze e relativa possibilità di scansare le camere meno lucrose per le più gettonate. Certo che il venir rimbalzato in un posto simile, fa strano e non è piacevole.

Gino_P.
Newbie
08/07/2021 | 23:28

  • Like
    3

NOn ho mai letto nulla o quasi riguardo : Ada Alice Amara Anabel Aurora Beatrice Bibi Daiana Dana Daniela Davina Dea Denise Elisa Filipa Flory Ilaria,Ina,Ivi Jaqueline Jessica Julia Karolina Kelli Kristina kylie Lexi Lea Llilly LIna Lorena Macy Melissa Melody MIlena Mirella Mona Monica Naomi Nati Olga Polina Rebeca Sabrina Sandy Sonya Sophia Tina Veneta Vicki Vittoria Viola Yustin Yvonne.

Strana e Curiosa la cosa. Oggetti d arredo e
manovalanza per i bufali del sabato e domenica . Ma se i recensori scopano sempre le stesse, con sperticate lodi della moderazione, che se ne fanno di un FKK.

Gino_P.
Newbie
28/06/2021 | 14:14

  • Like
    0

Caspita complimenti !!! Non vorrei essere troppo invadente , lo chiedo per informazione ma un weekend del genere quanto è venuto a costare ? C'è poi da dire che girano sempre gli stessi nomi di ragazze brave che quasi sempre sono occupate. Le altre seppur belle sembrano lì per dare mezze fregature a chi va ogni tanto .

Gino_P.
Newbie
06/11/2020 | 12:09

  • Like
    2

HO visto anche io le foto su bacheca incontri di Evelyn e Adelina . Adesso con internet potrebbero avere affittato un appartamento insieme oppure ognuno il suo ma è anche probabile che un qualche fidanzato, non un fidanzato-cliente, il fidanzato vero romeno abbia organizzato per loro andando direttamente in loco a Rimini.
Daltronde molte danno l' idea di essere zingarelle, ci deve essere una cultura particolare sotto a cui sono assoggettate per portare tante ragazze ad una prostituzione ormai di massa. Le Romene sono dappertutto.
Poco male si potrebbe dire l' importante è che siano belle e disponobili però il pensiero dà fastidio e toglie anche quel minimo di passionalità e sensualità che si avrebbe se fossero libere professioniste.

Gino_P.
Newbie
20/10/2020 | 17:45

  • Like
    0

@TITANO
Giustissimo bisogna anche capire il momento. Già l' entrare in un locale con 80 belle ragazze nude davante agli occhi è fantastico .
Avrei qualcosa da dire anche su questa pressante richiesta di FK a gratis proprio in questo periodo. Loro fanno welcume e camera per dormire ma che ne sanno di voi ? Queste ragazze poi che fanno sesso per vivere e hanno trovato una strada per guadagnare bene senza dover entrare nel mondo del porno, forse sono più portate ad essere disponibili a fare più sigle, una camera hard, che non a sbaciucchiare chiunque .
Trovatevi una fidanzata. A molti di voi i soldi, che servono eccome all' uopo, sembra non manchino viste le salite .

Gino_P.
Newbie
23/09/2020 | 10:05

  • Like
    4

@Iustus said:
@Bakul
Sono d’accordo ci sono sempre stati e ci saranno sempre gli ot.
L’importante è non esagerare altrimenti chi segue il forum per svagarsi un po’ poi inizia ad annoiarsi.
Leggo poche recensioni rispetto alle tante cazzate che si scrivono.
Perché ?
Eppure sembrate tutti utenti che salgono spesso al club!
Parliamo di gnocca,diamo info ai colleghi,questo deve essere lo spirito di questo thread.

Gli interventi devono riguardare principalmente il locale è ovvio ma io l' ultima volta che sono salito mi sono voluto fidare di recensioni ripetute e positive su alcune ragazze senza poi trovare in camera appagamento particolare.
Esposta qui, con un post, la mia esperienza, in molti mi hanno risposto di non dare troppo retta alle recensioni ma di andare a sensazioni una volta incontrata la ragazza.
Molte recensioni fatte dagli stessi danno l' impressione di essere viziate dal fatto che la ragazza sa che il tipo recensisce e si comporta in camera assai meglio del suo solito . Questo è un vantaggio per loro ma provoca informazioni non corrette .
Diventano interessanti allora solo quelle scritte da sconosciuti alle ragazze.
Credo quindi che sia logico aprirsi anche ad argomenti che riguardano sesso e costume, situazione del locale o altre cose che possono mettere pepe ad una discussione .

Gino_P.
Newbie
22/09/2020 | 21:18

  • Like
    6

@wellcum.at said:
Situazione odierna

Photo_1600692221721.jpg

Le due ragazze all' esterno si sono fatte rifare il seno, probabilmente in Romania, in economia e da un incapace.
Due Palle più che seni, con i capezzoli rivolti all' esterno. Inguardabili. Ragazze rovinate .

Gino_P.
Newbie
20/08/2020 | 21:10

  • Like
    2

A me sembra del tutto normale che clienti assidui vengano trattati meglio, non solo per fideilizzarli consapevoli che torneranno presto a spendere ma anche per una sorta di amicizia che si crea, di confidenza in camera.
Vorrei vedere che io che vado 2 volte in un anno al massimo, ricevessi lo stesso trattamento.

Riguardo a quello che ho scritto ieri , devo dire poi che quando siamo saliti c' era anche tanta gente e quindi camera dopo camera è evidente la stanchezza e un andare routinante a meno che non arrivi il milionario.

E poi insomma a noi 50enni la bella ragazza nel letto fa indubbiamente piacere ma ne abbiamo già avute tante, pay più spesso o free, per cui è la prestazione che ci interessa di più e ripeto per 70 euro si ottiene un passatempo piacevole, per una vera camera ce ne vogliono molti di più.

L' innamoramento poi lasciamolo stare. Le ragazze romene sono belle ma molto attaccate al denaro più di chiunque altre e sono ragazze dure che solo con i loro uomini altrettanto duri e spesso alticci e maneschi diventano piacevoli e tranquille.
Altrimenti con noi sono solo spesso a caccia di un uomo benestante da sottomettere al loro volere. Non sono granchè romantiche tuttaltro.
SE ti presenti con le stesse smancerie che dobbiamo per forza utilizzare con le italiche, queste ti fanno perdere la testa, ti frullano e bevono
Sono abituate all' uomo rude.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 20:56

  • Like
    3

antanimascetti

Evelina non era ancora arrivata quando siamo andati.
E la Elma descrtitta da tutti come ottima ci è sfuggita nel momento giusto , poi siamo stati distratti da ragazze assai più belle.

Io poi i 50 li ho passati e non pretendo, non mi arrabbio, sorrido sempre con loro.
Daltronde non sarò mai un assiduo frequentatore se non altro per la distanza.
E quindi scrivo quello che ho vissuto che in fondo con quello che offre l' Italia è già tantissimo .

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 17:46

  • Like
    2

TITANO

Ti ringrazio. IO non voglio entrare a gamba tesa su nessuno, mi sembra che il mio pensiero lo abbia esposto con chiarezza.

Hai letto qualcosa di me, e quindi sai che vivendo per mesi ogni anno in Thailandia di esperienze ne ho fatto a iosa.
Non metto a confronto la bellezza delle ragazze del Welcume con le Thai , perchè quelle di analoga bellezza sono per noi inarrivabili a meno di vivere lì e avere soldi e molti .
Quindi per bellezza il vantaggio è tutto a favore del Welcume.
E diciamo che il sistema di camera del Welcume è simile ad un body massage Thai, con una scelta, un prezzo, un tempo e prestazione standard definita.

Un sistema simile in Europa con gli FKK è il massimo, non parliamo poi dell' Italia e quindi l' entusiasmo è comprensibile.

Ma insomma le camere a casa propria che si fanno con una indypay in Thai, in Brasile o a Cuba , sono un' altra categoria, poi lei sarà pure meno bella ma la cameretta del welcume è roba da ragazzini , dai . Ci vogliono almeno 300 euro per svegliarla, un mio amico benestante mi ha garantito così .

Poi Titano, cosa vuoi fare i nomi in particolare, possono essere scazzate, stanche o senza feeling ma io penso sia piuttosto uno standard di lavoro .

Ripeto per me rimane un' esperienza sicuramente straordinaria nel suo insieme ma di appena un 7 per la loro bellezza soprattutto, sessualmente parlando se si rimane nello standard di prezzo .

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 17:16

  • Like
    0

@eddycolante said:
@Gino_P.

P.s. Ma lo pensi davvero che con 70 euro ti possano leccare il buco del culo?

NO no difatti ho scritto che non ho mai avuto particolari pretese o aspettative, fin dall Andiamo.
Non ho mai scritto niente perchè in fin dei conti io mi ero divertito e molto lo stesso.

Sai, forse sarà stato il lock down e la riapertura inattesa del Welcume ha creato tutto questo entusiasmo da leggere recensioni estasiate. E tolte quelle ragazze di cui si veniva avvertiti e di cui non si può che ringraziare chi scrive, ci aspettatavamo chissà chè in camera.
E invece è tutto come al solito ma ripeto a scanso di equivoci, ci siamo divertiti molto, siamo stati bene e appena possibile ritorneremo.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 16:28

  • Like
    6

Sono salito 5 volte al Welcume da quando ha aperto, prima altrettante all' Andiamo . Poca roba .
Mai ho fatto camere memorabili ma sono tornato e tornerò perchè l'avere 90 belle ragazze nude che ti ronzano attorno è qualcosa di fantastico.
Ma come è persino ovvio che sia non ho mai avuto particolari pretese che simili giovani e belle ragazze facessero chissà che in camera. La giornata era un magnifico ricordo lo stesso.

Per dire...quando si attendeva perchè le camere erano occupate, nessuna è stata coccolona se ne stava li a pensare ai fatti propri, nessuna si è mai docciata com me nè lei si è docciata o è venuta ad accarezzarmi per eccitarmi e creare feeling. Ha sistemato il letto e vi si è sdraiata aspettandomi. Mai chiesto fk e mai da lei accennato.
Quando ho provato ad accarezzarla e baciarla dappertutto per godere del suo corpo perfetto ha spinto per andare subito al sodo col Bj per farlo duro.
Niente di che , niente affondi particolari, niente leccate di palle e tanto meno rimming, pompinello con aiuto di mano ogni tanto e appena duro un minutino e preservativo.
Lei che monta su e guarda il muro facendo qualche gemito. Se non avessi esperienza visto come ci da mi farebbe anche godere subito ma la situazione mi eccita poco e così riesco a convincerla a fare un paio di altre posizioni prima di venire più per noia per la loro quasi assenza, non corporale certo, che per gusto. Erano lì ma non erano lì .

Chissà quanti altri hanno fatto camere simili, quasi tutti anche se non scrivono, perchè questo è il loro modo standard di lavorare per 70 euro. Poi se c' è chi si eccita particolarmente e a prescindere perchè sta nel letto con una splendida donna è un altro discorso.

E non venite a fare discorsi di età , forma fisica o bellezza perchè sfido il 50 per cento di voi senza paura al riguardo.

Quindi tutta sta roba per 70 euro non esiste per 300 può darsi ma il luogo rimane un richiamo incredibile per l' ambiente unico ricco di belle ragazze e adrenalina. Questa è l' esperienza da farsi assolutamente , le camere sono assolutamente simili a quelle che si fanno con una ragazza da incontri da annuncio, piuttosto freddini, professionali, ecco .

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 15:18

  • Like
    5

POI c' è una visione mia personale delle ragazze romene, mestieranti in tutta Europa, attaccatissime al denaro, unico loro argomento di conversazione quasi, disponibilissime e spesso molto belle ma senza charme nè fuoco dentro, sono routinanti mestieranti del compitino in camera.

Da ringraziare assolutamente in ginocchio per concederci anche piacevolmente il loro giovane e bel corpo per 70 euro ma le vere prestazioni e abilità sono da ricercare altrove.
Daltronde le leggi impongono comunitarie negli FKK e le romene sono in massa disponibili ma il vero shock, è lo straordinario colpo d' occhio dato da 90 belle ragazze attorno a te completamente nude.
Questo mi spinge ogni tanto a tornare non le camere che trovo normalissime come in fin dei conti mi aspettavo al di là delle recensioni lette. Ma può darsi che al di là della loro natura, spendendoci 300 o più euro per una camera le cose possano cambiare, noi siamo stati standard.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 14:57

  • Like
    1

@eddycolante said:
@Gino_P.

Gino senza polemica ma la tua non-recensione a cosa serve? Potevi rimanere un lurker e nessuno se ne sarebbe accorto,ma così facendo subdolamente invogli altri neopunter a fare come te.

E invece senza alcun intento polemico anche da parte mia mi sa che serve e anche axxxz in un suo intervento me ne ha dato atto.
Le recensioni vanno lette, intanto perchè spesso molto belle e per farsi un' idea ma poi il contatto diretto, il feeling, le sensazioni devono guidare la scelta. Ecco noi abbiamo sbagliato nel farci il book preciso in partenza.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 14:05

  • Like
    0

gybru DEvo ammettere con sincero piacere che qui ci sono ragazzi e uomini che scrivono benissimo con grande proprietà di linguaggio e descrivono sensazioni, prestazioni, svolgimenti, appagamenti in camera, in modo straordinario quasi fossero in trance di piacere nel ricordo.

Si sale con tale entusiasmo, ovvio o forse ingenuamente ovvio e si fanno semplici camere piacevoli ma che non mi fanno certo nascere ispirazioni liriche.

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 13:58

  • Like
    0

axxxz Non si possono fare nomi ne nascerebbe una polemica inutile e senza fine. IN fin dei conti abbiamo fatto camere piacevoli ma normali niente di cui esaltarsi.
Chi recensisce è normale che sia letto, anzi è voluto che sia letto per cui il parassitismo può nascere dal fatto che non ho mai fatto recensioni delle mie rarissime salite e quindi non ho mai contribuito e qui ti do ragione .

Gino_P.
Newbie
19/08/2020 | 13:35

  • Like
    4

Considerando che chiudono discoteche un pò in tutta Europa e che luoghi di aggregazione e soprattutto vicinanza come un FKK, sono il massimo del pericolo, insieme a 2 due amici abbiamo deciso una visita prima che qualcosa di nefasto accada.

Non farò recensione con nomi e questo perchè la cosa più evidente che a tutti noi è sembrata, non li consente, non è il caso.
Devo dire che abbiamo letto e sfruttato molto le recensioni nel salire e avere ognuno l' idea di chi stanzare.
E qui è risultato evidente che ci siano persone che per loro fortuna abitano sufficientemente vicino o dispongono di una ottiima situazione finanziaria da frequentare assiduamente il locale ed essere ben conosciuti dalle ragazze anche come recensori.
E qui viene il succo. Naturalmente senza alcun intento polemico perchè è sacrosanto che ognuno faccia il proprio gioco nell' ottenere il massimo della soddisfazione dai soldi che spende.

Ma insomma praticamente nessuno di noi ha ottenuto queste grandi performance da ragazze super menzionate. E la conclusione è che è ovvio che le stesse tengano un comportamento diverso da chi non solo è cliente assiduo ma da chi sanno che poi riporterà qui lo svolgimento della camera.
Per cui alla fine per evitare delusioni è forse meglio evitare di fare affidamento sulle recensioni e andare piuttosto a gusto a simpatia a feeling, al massimo se si sbaglia preda rimarrà solo un piccolo rimpianto, che è meglio del partire supergasati con bersagli già decisi e tornare delusi.

Le recensioni spesso scritte magnificamente rimangono una simpatica lettura di esperienza del locale su cui però eviterò in futuro di appoggiarmici appieno . Noi abbiamo ottenuto prestazioni standard, per carità bellissime ragazze, nessun pressing per extra ma bj nella norma e solite routine di posizioni e falsi gridolini . Insomma la romena è bella ma manca di classe, di charme, di vera sincera naturale maialaggine a letto . E' disponibile e meccanicamente routinante e credo anche a discapito delle recensioni, è la loro natura .

Gino_P.
Newbie
19/02/2020 | 16:58

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@Gino_P. e quando cominci che magari saresti sicuramente + utile all utente medio

Sai bene che avevo aperto un thread di indubbio successo che è stato chiuso.
In questo thread ho scritto appunto di una situazione di un certo tipo. Non è da me che può arrivare nome del bar e nome della lady timbrata, perchè da sempre l' idea di vivere in Thailandia molti mesi, viene da un atto di amore e anche di rispetto. Molte con cui sono stato le vedo tutti i giorni, cosa faccio le metto in mondovisione ?

IO devo scrivere qualcosa che va oltre la semplice esperienza di 2 settimane, presentando il luogo per quello che è in effetti .

Sfruttando la mia conoscenza del luogo ho appunto provato a farlo, mi può dispiacere il non poter essere esaltatore del momento ma dovevo scrivere i fatti .
Si è utili anche in questo, seppur a malincuore.

Gino_P.
Newbie
19/02/2020 | 16:45

  • Like
    0

@Feynman said:

7B7F4F9B-C04C-4FED-BF6C-218EF11C7060.jpeg

@Gino_P. said:

La grande differenza che c'è fra me e praticamente tutti gli altri che scrivono è che....

...ne ho viste cose che voi umani neanche potete immaginare...

Io vivendo qui per mesi ogni anno posso fare un riassunto di ciò che trovo io...

...ho visto la Thailandia di 20...30...50.....8.000 anni fa....

Pertanto posso o meglio potrei scrivere di ciò che si può trovare non in un bar ma in generale in tutta la soi, non in un massaggio ma in generale in tutti i massaggi... in tutta la galassia...

...astronavi in fiamme al largo dei bastioni di Orione... il Nana Plaza quando ancora non avevano inventato la ruota... i raggi Bi balenare nel buio alle porte di Tannhäuser... gnocche che te la davano con il takecare, con il carefree salvaslip o con il Tampax...

Poi ognuno è libero di credere a chi vuole ...

... e tutti quei momenti andranno perduti... per sempre... come pisciatine nella pioggia del monsone d’agosto....
...é tempo di morire... é tempo che sexybangkok chiuda anche questo Thread...

😁

E' stranissimo al limite dell' incredibile che siate così innamorati della Thailandia, così vuoti quando tornate a casa, così speranzosi di un futuro di libera scelta sul quanto rimanervi e poi cercare di ridicolizzare, annientare, chi queste stesse idee, questo stesso amore, questa stessa scelta di viverci il più possibile la ha fatta 30 anni fa .

Tu hai la capacità di scrivere, anche in modo piacevole, righe su righe con dovizia di particolari su fatti qualsiasi.

Io sono sempre stato una persona pratica, se non fosse così sarei ancora a sognare la vita che ho fatto, e concisa, . quello che c' è scrivo e pochi fronzoli.

Gino_P.
Newbie
19/02/2020 | 14:57

  • Like
    1

La grande differenza che c'è fra me e praticamente tutti gli altri che scrivono è che uno scrive di ciò che ha trovato nel tal bar o nel tal massaggio .

Io vivendo qui per mesi ogni anno posso fare un riassunto di ciò che trovo io, quello che trovano i tanti amici e conoscenti e di quello che trovano i tanti turisti dei 15 giorni con cui si viene a contatto nei mesi .

Pertanto posso o meglio potrei scrivere di ciò che si può trovare non in un bar ma in generale in tutta la soi, non in un massaggio ma in generale in tutti i massaggi.
Poi ognuno è libero di credere a chi vuole .

Gino_P.
Newbie
19/02/2020 | 12:07

  • Like
    0

Purtroppo però queste recensioni sono soggettive ma soggettive di una breve vacanza non soggettive di chi conosce le cose veramente.

Poi tra una delusione, una fregatura e l altra c'è per forza spazio per qualche incontro positivo, il tutto nel bene e nel male, vissuto nella inevitabile euforia di un lavoratore in vacanza.

Ma poi c'è anche questo
@Kiniao said:

Puntatina a Pattaya di 1 settimana, confermo lo schifo che oramai è diventato latente in questa zona... Scappo verso jakarta, sicuramente più cara ma oramai a pattaya solo drogate e ubriacone, specie nelle disco che solitamente vengono citate, pazienza

E questo :

@imasle said:
Sono a Pattaya... l'unico posto valido è il Kinnaree ... prestazione Top, ci sono le camere... spesa 1.000 alla ragazza, molto bella + 540 tra camera e drinks... tot. 1540 bath. Ho visto altri posti a Pattaya, ma stile Phuket, senza camere o con prezzi elevati... Kinnaree consigliatissimo, tutto il resto da scartare!

Questo :

@imasle said:
Appena stato alla soi 6 tanto consigliata... una più cesso dell'altra!!! L'unico posto in cui ho trovato belle fighe è lo SKYFALL, sulla walking street, ma niente camere e prezzi spropositati!

Per non riportare che a Bangkok ormai tutto il forum si sollazza solo nella soi 24.
E Patong viene da tutti sconsigliata per il gnoccatravel.

Allora come siamo messi veramente oltre al tifo da stadio ?
Io non scrivo più pareri, riporto e basta quello che avvalora la mia visione della situazione.

Mi dispiace solo una cosa. Che questo argomento verrà presto abbandonato e dimenticato come tutti gli altri, per far posto ad un' altra recensione degli stessi posti e magari delle stesse ragazze.
E che sia stato chiuso l' unico argomento che aveva resistito nel tempo e dove tutti potevano ritrovarsi e intervenire per dare pareri e notizie.

Gino_P.
Newbie
29/01/2020 | 16:56

  • Like
    2

È solo, da quanto mi dicono, che perdere tutto sto tempo a leggere e moderare, cancellare... i post a gratis non lo fa più nessuno.

Gino_P.
Newbie
29/01/2020 | 13:13

  • Like
    2

Un amico del bar Lavazza sulla nanai, tanto citato da ganesca, leggendo alcune pagine del sito mi ha detto che secondo lui, dal momento che non è possibile vivere solo di recensioni, per lo più degli stessi stessi posti, l' idiosincrasia verso la discussione e la dura difesa dipende forse dal fatto che qui qualcuno di importante è sponsorizzato dal turismo thai o comunque in un qualche modo ci guadagna qualcosa a comportarsi così.

Lui mi dice che se ne intende di queste cose .

Gino_P.
Newbie
25/01/2020 | 14:56

  • Like
    3

Non me ne vorrai Sexi ma per come ti presenti, raccoglierò senz'altro l' invito di rivolgermi a te nel caso venissi Bangkok, per l' indicazione di un qualche bordello.

Per il resto, anche no grazie.

Gino_P.
Newbie
25/01/2020 | 14:04

  • Like
    2

Purtroppo il livello è questo.
E credo che in un sito non proprio elegante come gnoccatravel per argomenti trattati, tanta scarsezza si trovi solo qui.

Un moderatore serio, per opportunità, per non farci vergognare, non dare un' immagine volgare, gretta di chi come single va in vacanza in Thailandia, dovrebbe preoccuparsi e prendere provvedimenti verso chi tratta la materia solo con numeri di ragazze in mostra in vetrina o nei gogo o foto di travestiti in camera.

Altro che prendersela con un anziano magari anche nostalgico e che perde colpi ma conoscitore di alcuni luoghi, che cerca di trattare la materia , pure delicata, con almeno un minimo di rispetto, decoro e anche amore .

Gino_P.
Newbie
25/01/2020 | 12:23

  • Like
    1

Ti ringrazio.

Sai, si sentono sminuiti nel loro personaggio.

Ma non è colpa mia se sono arrivati in Thailandia la prima volta dopo lo tsunami che ha rappresentato lo spartiacque tra la Thailandia vera e quella consumistica fatta di tanti investitori europei, francesi in tanti casi, provenienti da una Pigalle in crisi che hanno sostituito i Thai.

Noi che avevamo vissuto già tre lustri di stagioni in terra Thai li chiamavano i boccaloni. Perché si aggiravano per i bar a bocca aperta, estasiati da quello che non si accorgevano essere l inizio del declino del tipico sistema di accoglienza thailandese.

Gino_P.
Newbie
24/01/2020 | 20:10

  • Like
    2

Quest'anno mi fermo proprio fino ad oltre il sonkgran.

Al simpatico bibliotecario dico che le cose vanno conosciute e contestualizzate.

Io avevo solo recensioni negative sulle Filippine, per cui i miei post erano solo provocatori per capire se il loro entusiasmo fosse dovuto a particolari prestazioni delle ragazze.

Poi ho capito che, come al solito succede in molti casi, la scelta delle Filippine era tutta di natura economica .

Gino_P.
Newbie
24/01/2020 | 19:03

  • Like
    1

Qualcuno forse si aspettava intervenissi a sostegno o per dir la mia su discussioni anche accese in corso.

Ma il mio intento fin da principio era solamente quello di chiaccherare sulla situazione attuale, utilizzare qualche momento della giornata per scambiarsi opinioni, esperienze, senza per forza proporre alternative ma semplicemente farsi le classiche 4 chiacchere in compagnia, spazio previsto in tanti forum.

Qui ho capito, anche in ritardo devo dire, che la cosa non è possibile o prevista.
Ho atteso nel vedere se c'era un certo numero di utenti con cui chiaccherare di cose anche futili e non modificabili ma pur sempre attuali, però pochissimi erano interessati o disposti a ricevere sfottò o insulti, per cui...

Per cui non è il sito giusto per farsi 4 chiacchere sull ' attualità. Chiuso .

A mia parziale discolpa c'è che non avevo neppure mai letto o quasi credo, questo sito sulla Thailandia prima di scrivere questo primo post di questo fortunato argomento da record, anche se pieno di polemiche.

E non conoscevo, come scritti fatti, tutti voi.
Ho capito che i partecipanti assidui e i moderatori chiedono solo recensioni, positive se possibile, e bisogna prenderne atto e accettarlo.
Anche se dispiace perché in fondo perderei volentieri qualche minuto della giornata per leggere e discutere non di numeri di ragazze o dove si trovano ma di atmosfera e atteggiamenti, modi fare e servizi che ci sono in giro .
Cose che a mio parere sono molto più importanti nel rendere piacevole una vacanza se non si è diventati col tempo aridi come il deserto.

Ma ad un post che, pure inutilmente, rimescolando nell' acqua calda, spiega come ha trovato le cose, ne seguono 20 altrettanto inutili di sfottò.

Ma vorrei anche aggiungere senza intento polemico, che pure le recensioni lasciano il tempo che trovano perché tantissime sono le sfacettature i gusti personali in questioni di sesso .

C è chi ama il take care e promuove un luogo dove invece un altro pensava di trovare sesso spinto e ne esce deluso. C'è chi scrive di super femmina e magari è una ragazza un poco in carne perché a lui piacciono così, chi invece rivolge questi termini lusinghieri a 4 ossa che camminano o ad una suonata ipertatuata.
Un mio conoscente andava solo con ragazze disposte a prendersi una ciucca insieme. Immaginate una sua recensione di sponsorizzazione senza specificare.

Invece scrivere di stare attenti perché in un dato bar, gogò o altro, spillano soldi senza ritegno ai turisti, vale per tutti.
Scrivere che un long time, molto spesso viene trasformato furbescamente dalla ragazza in uno short time, è in avvertimento che vale per tutti.

Scrivere che molte ragazze non fanno più buoni servizi in camera, è un avvertimento utile a chiedere, a non prenderla a scatola chiusa .

Sarebbero esempi di situazioni negative che coinvolgono un po' tutti e non impongono per forza l' abbandono della Thailandia .

Ma io posso capire che qui ci sia un taglio diverso, ci siano persone che amano particolarmente recensioni con numeri di ragazze e di colpi fatti a prescindere da tutto il resto attorno .

Ed ho imparato ad accettarlo intervenendo ormai di rado.

Gino_P.
Newbie
18/01/2020 | 19:51

  • Like
    1

Ho smesso di scrivere non solo perchè mi cancellavano i post ma anche perché mi ero accorto che a differenza di altri che scrivono sempre le stesse cose... Io scrivevo sempre....le stesse cose 55555.

Vedo dai tanti filmati su YouTube il numero incredibile di ragazze che ci sono a Pattaya e la soluzione sesso sembrerebbe facilmente a portata di mano quindi.

Ma non tutti vedono le cose allo stesso modo, non tutti si gasano per il sesso continuamente e ovunque sbattuto in faccia.
Fin dalla prima volta che ci sono andato ho reputato Pattaya eccessiva, al limite del provocare la reazione opposta e cioè repulsione per il sesso.

Patong mi è sempre sembrata la soluzione ottimale in grado di creare il giusto equilibrio tra piacere del sesso e del vivere godendo di bei luoghi e belle atmosfere.

Ora come si legge in altri argomenti, non soltanto io, che poi forse sono l' unico in grado di fare una vera sintesi ma anche molti altri scoprono una Patong estremamente deludente sessualmente parlando, per qualità, quantità, prezzi e disponibilità.

È la realtà che si sta vivendo.
Sì le freelance più carine escono tardi ma non è una questione di orario, ma di modo di fare, del fatto che sono poche. A Phuket city ci sono massaggi con alcune ragazze carine, qualcuno ha scritto, li conosco ovviamente ma cosa facciamo.. soddisfiamo ogni sera mille cinesi, mille farang e 500 indiani con quelle 4 o 5 carine che ci sono. Che poi alcune vanno solo con orientali . E il Nuru massage.... per carità fino a qualche settimana fa l' unica bella donna era la mamasan. 40 enne ancora decisamente carina e molto molto molto brava ma purtroppo si è fidanzata e appunto fa la mamasan . No, è proprio cambiato tutto, troppo.

E tutto si è avvicinato, anche se molto più in piccolo e con molta meno scelta, al modello Pattaya.
Ora non so di preciso Pattaya ma a Patong troppo spesso il sesso viene offerto proprio solo per incassare denaro in modo meccanico, frettoloso, a volte anche con modi provocatori e bar e locali hanno dimenticato l accoglienza pensando solo a farti consumare il più possibile e poi farti sloggiare in fretta.

Potrebbe sembrare qualcosa di normale per un quartiere a luci rosse ma la Thailandia in genere si differenziava piacevolmente proprio per questo modo di vivere l ambiente con toni e modi semplici, bonari e famigliari.

Le ragazze più carine a Patong lavorano come ballerine sui banconi dei bar o come gogo, non sempre scopano, molte si accontentano del guadagno da lavoro, oppure da freelance vengono sponsorizzate dai proprietari delle discoteche con tavolo e bevande gratis ogni notte.
Principesse altezzose che si fanno i cavoli loro fino a tarda notte.

E in tutti questi casi se vengono con te ci vengono a caro prezzo e con un atteggiamento del tipo:
mi hai voluto tu e io lavoro così, poche storie.

Quindi già queste sono da evitare, Bisogna allora pescare nel medio basso livello per sperare di divertirsi un pò, tra ragazze che si sono abituate, adattate a frequentare di tutto, considerando chi si vede per strada.
Ma proprio perchè vanno con sta gente solo per monetizzare, si sono anche abituate a lavorare in modo superficiale, veloce.
Prima almeno c' era un intento di fidanzamento, di sponsorizazione ed erano molto più calde in camera.
Ora cosa sperano nel fidanzamento o sponsorizzazione di un indiano ? Ben poche , credo.

Quindi non è che ci siano tante soluzioni a Patong. Rimane il colpo di fortuna o il gas che si ha perchè si è in vacanza o perchè è la prima volta e allora molte cose vanno bene lo stesso a prescindere .

Sempre di più però, diventa evidente il fatto che la Patong di notte a dispetto delle luci e del rumore che c'è nella Bangla, al lato pratico, offre poco.

Vedo invece su youtube un sacco di ragazze in più a Pattaya rispetto a quanto io ricordavo. Ci saranno pure tanti turisti in più ma immagino che molte abbiano problemi a sbarcare proficuamente il lunario, anche se carine e quindi è presumibile trovare a costi ragionavoli, ragazze carine che finalmente si impegnano, si concedono in camera.

Già alcuni conoscenti vivono Phuket solo pensando al mare e a condurre una vita normale per poi concedersi una settimana al mese di baldoria a Pattaya .
Chissà..forse è l' ultima soluzione possibile per conciliare un pò il tutto .

Messa così come è, ha ormai poco senso preferire Phuket a Pattaya per una vacanza

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI