Mi si dice che in Italia ci sono communities (Instagram? Telegram? Google? Non so) di russo-parlanti città per città, dove ragazzi e ragazze si intercettano e poi frequentano.
Parliamo di minorenni e giovani maggiorenni: un altrettanto giovane italiano russo-parlante (pochi) o con faccia tosta (altrettanto pochi, oggigiorno) potrebbe forse giocarsela in quegli àmbiti.
Non so dire se altrettante communities ci siano per persone un po' (o parecchio) più avanti con l'età.
@Itaconeti
Un mese???
Ti sei tenuto sui reni una di queste per un mese ???
Spero che dopo una settimana al massimo, tu l'abbia subappaltata a turno a dei tuoi amici, perché altrimenti tu hai la pazienza di un bonzo ed il tempo libero e le sostanze di un renteur.
A parte questi miei ricordi di un'epoca passata e tralasciando i litri di mio DNA affluiti nel Dnepr dopo essere transitati per le mie amichette, da quanto ne so ci sono effettivamente meno ragazze perché la Protezione temporanea concessa dalla Comunità europea ai cittadini ucraini, per queste vacchette é stato come vincere la lotteria di Capodanno.
Ce ne sono comunque ancora molte in giro, solo che prima Tinder o Badoo o Mamba andavano bene perché quella era una delle vetrine giuste per intercettare il russo-parlante ricco o benestante e lo straniero di media o lunga permanenza.
Premesso che il soddisfacimento materiale ed una vita il più possibile spensierata ed agiata sono condizione imprescindibile quantomeno nei desideri di queste testoline, e che solo in presenza di ciò si può poi ragionare di affinità, affetto, vicinanza, amore e gratificazioni sessuali al proprio uomo ora, riducendosi drasticamente le occasioni sociali (feste, disco, locali) , perfino queste fancazziste col radar incorporato per qualsiasi occasione di scrocco restano di più a casa aspettando tempi migliori, oppure le più fortunate fanno le amanti silenziose di qualcuno.
Chi non lo ha visto non lo sa, ma queste spesso non hanno letteralmente nulla da mangiare e l'iphone 15 o la borsetta di Prada a masticarli si bloccano sullo stomaco e rovinano i denti, quindi meglio farsi scopare ogni tanto da qualcuno che almeno gli riempie il frigo, piuttosto di niente.
Ora con pochi stranieri, zero russi e quasi zero ucraini big-spender (per evitare il fronte, quelli fanno tutti il tifo "Slava Ukraina!" , ma dalla Costa Azzurra) alle giovanette intraprendenti servono degli strumenti, delle vetrine, più adatti ai tempi.
Il che, tra le rimaste in Ucraina, si traduce in una competizione ben più serrata di prima e in presenza in altri tipi di app e siti pensati non più per il rimorchio occasionale con regalo (conditio sine qua non) e poi ciao, ma per relazioni di più lunga durata ed impegno.
Insomma: mo' a queste je tocca pure de faticá, 'ppe continuá a non fare un cazzo.
La domanda giusta quindi casomai non é: in che luoghi nel mondo si trovano quasi tutte ste belle fiche? ma: perché nonostante tutto così tante belle fiche stanno ancora in Ucraina?
La domanda invece nemmeno si pone per le troiette Russe, che fanno la stessa bella vita di prima a parte qualche restrizione sui voli diretti per alcune aree geografiche.
Quando andavo in Russia forse Tinder non c'era nemmeno, e comunque me ne fregavo.
L'unica volta che ho guardato Tinder a Kiev é stato nel 2019 (un'era geologica fa) mentre andavo in aeroporto dopo un po' di giorni trascorsi con una squirtatrice seriale.
Quella volta mi avevano dato match:
un'agenzia di escorts con diverse tariffe a seconda se le ragazze avevano meno o più di 21-22 anni
tre ragazze di una bellezza suprema.
Di queste tre, la cosa strana fu:
a) non facevano nessun accenno a soldi o cene o regali
b) specialmente una, questa della foto:
mostrava un'apparente potere di spesa non comune (borse e vestiti firmati, Rolex, equitazione, vacanze) e sapeva perfettamente di cosa io le parlassi riguardo a Kiev e dintorni, quindi dubito si trattasse invece di uno scammer di nome Yury Solobyak, di Omsk in Russia.
La ragazza é quella a destra nella foto. L'altra é sua madre (mi sarei accontentato anche di quella).
Se é vero come é vero che gli scammer lavorano sui grandi numeri sparando frasi prefabbricate che inviano a ogni pollo che intercettano, e che le scroccone si stancano dopo pochi messaggi e smettono di rispondere oppure passano al sodo chiedendoti "benefits": io ancora non capisco cosa fu davvero quell'occasione e se mi persi qualcosa... di troppo bello per essere vero.
Anni fa al Marina in Slovenia, ricordo come se fosse ora un gruppetto di rumeni con panze prominenti e colli taurini a bordo piscina a sbocciare dei gran champagnes (pagati coi soldi guadagnati... indovinate da chi) mentre le loro mogli e fidanzate erano in camera a fare pompini ai clienti.
Bene: per queste ragazze le merde non sono i loro uomini, ma noi che paghiamo per scopare.
Meditate gente, meditate.
Concordo sui vantaggi epocali: una (shopping-compulsiva) ha colto l'occasione e ora vive in Germania con il riccone con cui già stava insieme quando me la bombardavo.
Per sempre grazie al riccone, che se l'é ripigliata togliendomi il peso economico di sostenere i bisogni di questa.
Un'altra é a Vienna. Un'altra in Turchia.
E' da vedere fino a quando questi vantaggi continueranno: il Consiglio europeo ha decretato la fine dei permessi di soggiorno ai cittadini ucraini per protezione temporanea (guerra) : io lo vedo come il primo passo verso l'accompagnare gentilmente alla porta questi milioni di profughi, perché : "Siamo tutti europei , confermiamo con un patto di sangue il granitico supporto contro questa invasione, ma se dopo tre anni ve ne andate fuori dai cosiddetti... meglio".
Un mio amico dorme da parenti perché un missile gli ha centrato la casa.
Un altro amico quando va alla sua azienda vede che il vicino non c'é più perché un altro missile gli ha spianato lo stabilimento (pochi metri più in qua e toccava a lui ...)
Un altro missile ancora é caduto a 50 mt. dalla casa di una mia ex.
Sono io il primo a dire che i media esagerino la situazione per tenere alta l'attenzione e la "voglia" dell'opinione pubblica occidentale di pagare extra tasse per sostenere l'Ucraina (sacrosanto e doveroso) ma intanto in Ucraina non ci vado neanche col binocolo, anche se dovrei proprio per risolvere delle faccende burocratiche parecchio importanti.
E poi, insomma: andare in un paese in cui:
non posso più parlare russo perché si incazzano
devo vedere mutilati, orfani, vedove e gente che sta su solo con la forza dei nervi
quelle meravigliose ragazze che vedevi felici di uscire con te e di sentirsi innamorate e corteggiate non ci sono più: o se ne sono andate o sono inaridite dalla situazione. Restano i puttanoni approfittatori (magari con un musetto angelico, ma sempre puttanoni)
devo comunque mettere in conto che un missile mi si infili su per il culo
Aggiungo un elemento non banale.
Bellissime giovani donne devote e servizievoli come quella qui sopra: se non hanno un uomo fisso e meritevole, non chiavano. Mai.
Ciò non significa che quindi aspettino solo il primo latin lover de noantri per aprire le gambe, e fa riflettere che il mai abbastanza compreso ed apprezzato @Europeo lo spiegava bene e per esperienza diretta.
Anche @Polishfucker, più o meno, la diceva così anche lui.
Ça va sans dire: @MrEst74.
Per aver interagito con un certo numero di ucraine e con qualche russa, bielorussa e rumena, io non posso che ribadire tutto ciò.
Che c'entra?
C'entra che spero in un mondo in cui le persone fanno l'amore e non la guerra e quando questo si avvererà, forse la consapevolezza che una bellezza come questa possa scoparti gli occhi fuori dal cranio se sei affidabile, gentile, fermo (in una parola: Uomo. Il SUO ! ) ... magari incoraggerà qualche giovanotto italico a gettare il cuore oltre l'ostacolo, mollare i propri timori, mettere a segno le vele verso Est e andare a pesca di qualche meravigliosa fanculla "estica".
La prima con cui vai ha sicuramente delle amiche disponibili.
Fatti tranquillamente mostrare le foto e scegli: non si offende né quella prima, né le amiche (con le quali puoi sempre ripetere il meccanismo).
Se una ti risponde che non ha amiche lo fa solo perché ha visto in te la gallina dalle uova d'oro e ... ti vuole tutto per sè perché ha capito che ti ama.
Sì, lo so: "in due giorni non si conclude niente salvo irripetibili botte di culo"; "se almeno tu uscissi con qualcuno del posto che ti presenta posti ed amiche"; "ecco un altro latrin lover che si crede che arriva lui e queste gli aprono le gambe".
Ho dimenticato qualcosa del repertorio?
A differenza di molti altri, io sarò in Ungheria per ben altro che una sega in un centro massaggi e, finiti i miei impegni, vorrei passare qualche ora in un posto che mi vada bene, offrire un drink a una signorina SE CAPITA e: se non scopo (e così sarà) non mi cambia una virgola.
Non ho voglia di puttane raccattate sui siti e Tinder vari, di centri massaggi e lap-dance e non ho più l'etá per sbattermi nella pista di una discoteca fino all'alba, circondato da ragazzine che saltano come furetti.
Siccome la bella gnocca non frequenta mai i posti economici (chissà perché...), chiedo a chi mi può aiutare, quali siano i locali di alto livello e alto budget di Budapest (bar, disco-pub, dance-risto-club e che cazzo ne so, eccetera) in cui ci sia una interessante percentuale di gran figa più abituata a uomini maturi, anziché miriadi di teenagers ruspanti e scatenate che mi vedrebbero come un vecchio maniaco sessuale fuori contesto.
@sorcaro
Mi spiace ma a me sembra che la signorina sia ancora in contatto perché pensa: "Così come ho scroccato una volta senza dargliela, a questo riesco a non dargliela anche la prossima volta che viene, ma stavolta in cambio [del nulla] voglio una borsetta".
Se ce ne sono tante altre: perché ti sei fissato con questa?
Se invece ce ne sono poche: perché ti sei fissato con Chisinau?
Se proprio sei fissato con Chisinau: perché non ti fai una bella selezione di puttane e bordelli ove rilassarti, e solo dopo ti cerchi una free o simil-free?
Visto che per evidenti ragioni il settore "cirillico" langue un po' , provo a movimentarlo aprendo un pacato scambio di vedute.
Uso a tal proposito degli screenshot di un video youtube girato a Mosca la scorsa estate (per questo i visi non sono occultati).
D'accordo che il nero dimagrisce ma il bro sfoggia lardominali mica male, sotto la polo. Lascio ai lettori i pareri sulla lei.
Qui il nostro eroe spara un ruttello neanche poi tanto trattenuto, in faccia alla sua regina.
Qui le chiede di cercare qualcosa nella borsetta. Si scoprirà trattarsi di un fazzoletto di carta.
A CHE GLI SERVE ?????
Anch'io detesto passeggiare con le scarpe sporché ...
Lei passa a pulire anche l'altra (amore per la simmetria? chissà...)
I due riprendono, mano nella mano, il loro cammino verso un radioso futuro.
Sebbene io abbia avuto relazioni con alcune meravigliose ragazze e donne russo-parlanti (tralasciando le stronze e le malate mentali) e quindi una parziale idea me la sia fatta, per non pilotare la discussione scelgo di non scrivere nulla sulle differenze tra occidentali ed ex-sovietiche (includendo anche la Cortina di Ferro, perché no) o sui perché uno splendore di ragazza come quella faccia una cosa che una qualsiasi "Concettina col culo che fa provincia" (cit.) non farebbe nemmeno morta.
Su La Habana concordo al 100%.
Per il GT é dura, come descritto da @FilippoViaggiatore , invece per l'expat residente o simile la disponibilità di gnocca non é cambiata quasi per nulla.
Sono cambiate casomai le regole d'ingaggio dato che le ragazze per cui valga la pena escono con lo straniero (sebbene residente) solo in modalità fidanzata e solo se vedono concrete possibilità di elevare la loro condizione sociale a medio termine (il lungo termine a Cuba non esiste), in caso contrario gli vanno eccome a casa a fare marchette e nottate, ma non ci si mostrano molto in giro a locali come prima.
A me dei locali importa il giusto, pertanto a La Habana ci sto ancora da dio: incontro chicas a scelta nel pomeriggio e la serata invece me la passo con amici senza tante rotture di palle.
Le davvero belle fighe giovani di norma non vanno con uno straniero neanche indipay.
Lo straniero si accontenta di fare indipay con ragazze magari molto carine, ma quelle che per il nostro immaginario di GT occasionale sono le vere gnocche, sono inarrivabili.
Per quanto mi riguarda ho smesso da un bel po' di accompagnarmi con ragazzine perché (con comportamenti diversi a seconda della parte di mondo in cui le si conosce) sono uno strazio tra assillanti richieste di regali o aiuto finanziario, furbatine per fregarti due spicci, atteggiamento da esperta donna di mondo che millanta ristoranti stellati e bottiglie da centinaia di dollari (quando invece al massimo sono venute a vivere in città da un paio d'anni), capricci a non finire, sbalzi d'umore, ritardi, e prestazioni sessuali discutibili.
Se uno si accontenta: prego, ma come ho personalmente constatato molte volte, una milf che si tenga in buona forma, originaria di un posto qualsiasi tra Maribor e la Kamchatka, é spesso molto piu bella di moltissime sciacquette venute su a McDonald's e TikTok e ha molto più fascino ed argomenti ed esperienza anche sessuale per cui la mattina dopo, non essendomi annoiato, magari ho voglia di rivederla anziché mandarla via a calci in culo.
Se uno invece vuole fare il supergiovane e sbattersi in discoteca fino al mattino con queste che saltano come grilli, quando invece per sopraggiunti limiti fisici dovrebbe seriamente considerare l'eventualità "plaid & minestrina" (prima, durante, dopo o invece della sua ciulatina di cinque minuti che poi rivenderà ad amici veri e virtuali come ultimo film di Rocco nazionale): di nuovo, si accomodi.
Torni che hai perso più tempo a girare a vuoto che altro? Chi se ne frega!
Torni che hai scopato ragazze meno belle di quanto speravi? Chi se ne frega!
I tuoi soldi sono finiti al chulo? Chi se ne frega!
Ti sei/non ti sei innamorato in quei pochi giorni di vacanza? Come dici? Nostalgia? Amaro in bocca? Almeno hai vissuto! Quindi: Chi se ne frega!
Sì ma le modelle e le miki non escono più coi turisti? Chi se ne frega!
Non é più la Havana di dieci, quindici, venti, ottanta anni fa? Chi se ne frega!
Sono sicuro che ti divertirai tantissimo e ti resteranno dei bellissimi ricordi.
@lorisb81
Ecco, intanto d'ora in poi astieniti dal dare la più minima indicazione riguardo a chi sei, cosa fai, dove vivi e chi conosci, che qui dentro ti assicuro che non hai amici e: anzi: da adesso chi farà il tuo amicone vuole azzannarti alla carotide per succhiare un po' di quei 500k.
Riguardo al tema che poni, il tuo difetto non é essere bravo e stabile ma eventualmente come ti poni.
Da sempre si sa che se da un uomo traspare il "non bisogno" di scopare, egli ha molte più chances di apparire attraente agli occhi di altre donne.
Chi viceversa questo bisogno ce l'ha... non c'é niente da fare: basta un'occhiata che le rivolgi , seppur di una frazione di secondo, e lei capisce che hai quei due litri di DNA da emettere e ti archivia immediatamente tra gli indesiderati ed indesiderabili.
Forse dovresti trovarti una scopamica. Non necessariamente la più bella del reame ma una che ti doni la consapevolezza della scopata periodica ed assicurata, e vedrai come ti cambiano le cose.
A parte il fatto che ad esempio le sezioni Malta, Egitto, Cipro parlano praticamente solo di come e dove conoscere turiste in vacanza, non siamo certamente tutti uguali ma se io avessi sette ( 7 ) messaggi pubblicati dal 2014 di cui alcuni in due post di richiesta informazioni (nei quali non hai mai ringraziato chi ti rispondeva) forse entrerei nelle discussioni altrui un po' più in punta di piedi.
@travelalex
Premesso che se va benissimo a te, va benissimo al mondo (e poi per ragioni di età e affinità, anch'io spesso mi accompagno ad ultra-quarantenni) ma , insomma: ti sei scopato una russa di 45 anni, non una fighina di 20...
A quell'età matura (da molte percepita come l'anticamera dell'ospizio, tra l'altro) le cirilliche per una serie di motivi relativi alla loro vita fino a quel momento, sono e fanno cose e scelte molto ma molto strane che non ti elenco.
Salvo che la signora in questione non fosse una mosca bianca (bianco accecante, vista la standardizzazione dei comportamenti di quelle donne) : poco di quello che hai descritto é stato motivo determinante per farti andare a bersaglio.
Non sicuramente l'understatement (non mi vanto dei miei successi, non parto a razzo col telefono e i socials) ma casomai il semplice fatto che con l'assurda abbondanza di super figa che c'é da quelle parti, una quarantacinquenne anche se molto bella non se la fila nessuno e trova al massimo un plotone di cialtroni che vogliono ubriacarsi (magari a champagne, ma sempre coma etilico resta) e scoparsela. Punto.
Un italiano (e su questo concordo: un minimo di eleganza che per loro già é non barcollare per la quantità di alcool in vena) che un minimo mantiene un equilibrio é già tanta roba.
Quelle che credevano di avercela solo loro e scartavano tutti, ci sono sempre state, così come ci sono sempre stati quelli che prendevano la prima che passava, le mettevano un sacchetto in testa e ce ne davano, anche se potevano ambire a maggiori bellezze (loro stessi non si percepivano così carini? Paura del rifiuto? Boh...).
Il problema casomai é un altro: ci sono eserciti di ragazze molti carine o proprio belle, che semplicemente non escono mai. Sarà capitato anche a voi di vedere una dea uscire dal portone del palazzo di fronte al vostro e magari scoprire che abità lì da dieci anni senza che l'aveste mai vista.
Ecco: questo fanno le donne. Restano in casa senza nessuna fretta di conoscere qualcuno. E intanto i poveri maschietti sembrano api impazzite alla ricerca di un fiore da impollinare.
@signal e altri.
Signal... Quando scrivevo voi non mi riferivo a te in particolare, ma ad altri fenomeni del forum...
........
........
o ci si trasferisce per periodi medio-lunghi e allora le possibilità crescono e di molto.
Oppure...
😂😂 E Brad Pitt muto!!!!
Beh, il tipo comunque ci sa fare: non ha timori, non si mostra apprensivo o precipitoso, trasforma un NO in un'arma a suo vantaggio. Non vediamo cosa fa al secondo appuntamento ma non credo che a tu per tu con la ragazza di turno, non sappia come fare e rovini tutto.
Io non ho mai ospitato perché meno gente ho per casa, e meglio sto. In genere non vedo l'ora che se ne vada qualsiasi donna di qualsiasi bellezza.
Credo che Couchsourfing vada visto e preso per quello che é: l'opportunità di conoscere una persona con cui magari si può avere la sorpresa di starci bene insieme. Questo (unito, perché no?) agli stereotipi dell' "italiano affascinante" magari qualche volta porta anche ad una relazione per gioco, di qualche giorno, finché la signorina non torna a casa sua.
E se una signorina fidanzata si fa ospitare a casa di un uomo single: davvero vi fate problemi a provarci se si crea l'atmosfera giusta?
Caro Andrea, spero di non sembrare paternalista ma permettimi di dirti che sei troppo teso: in fin dei conti é solo sesso.
Ricordo di aver letto tempo fa in un altro thread di un ragazzo che andava sia con escort che con ragazze conosciute in ambiti normali: locali, discoteche, vita quotidiana. Nessuna escort gli ha mai attaccato nulla, invece una "free" gli ha attaccato le piattole...
D'altro canto molti punters (frequentatori di prostitute) danno per scontato dover fare i conti con infezioni batteriche varie. Io prendevo una compressa di fluconazolo prima di entrare in un puttanodromo austriaco o spagnolo: non si sa mai...
E c'era uno che scriveva qui (un mito) che raccontava come per lui fosse punto di orgoglio far venire tutte le prostitute con cui andava, incluso applicarsi in interminabili leccate di fica.
Se mai entrerai in un locale per scambisti assisterai forse a situazioni di una promiscuità esagerata e preoccupante in cui le ragazze e donne presenti (ed estremamente attive) non sono prostitute. Semplicemente adorano il cazzo (alcune anche molti diversi in una nottata).
Poi tu conosci una, chesso? al cineforum , lei ti dice che ha appena rotto col suo ex ragazzo perché era fissato su certe cose , e mica ti dice che lui era fissato a farla inculare da 27 sconosciuti dopo prolungate fellatio, ogni sabato notte in un locale per scambisti.
E allora tu che fai? Come reagisci? Ti fasci tutto col domopak?
Senza essere degli incoscienti, credo che nel sesso (anche quello a pagamento) si debba un po' lasciarsi andare e bisogna un po' fidarsi (anche di sè stessi) altrimenti che divertimento é?
Ti filmano e ti ricattano? Ma se c'era perfino un locale in cui tu scopavi prostitute gratis se accettavi che vi filmassero e vendessero i video in rete !!! E ancora mi chiedo perché mai non ci sono andato !!!
Riguardo l'altra tua domanda: ricordo una domenica in uno di questi supermercati del sesso, in cui tizi rumeni massicci e taurini sbocciavano champagne a bordo piscina come se fosse capodanno, mentre le loro mogli e fidanzate erano in camera a fare pompini (appunto) a noi clienti per pagare i conti di questi cavernicoli.
le picchiavano? Le ricattavano? Qui il discorso é lungo e ha a che fare con una certa cultura rumena, la loro visione della famiglia e degli obblighi verso di essa, eccetera.
Ma ricordo anche una ragazza che quando non scopava dietro compenso teneva corsi di italiano ai figli di immigrati rumeni. Non tutto é brutto, sporco e illegale ma se cerchi pulizia e bellezza forse é meglio se dimentichi il mondo del sesso a pagamento.
Visto il tema della discussione questi off-topic sono notevoli, ma pazienza...
Credo che il punto non sia quante bianche o mulatte o nere ci sono secondo il censimento e le statistiche ufficiali, ma quante se ne vedono per strada o nei locali.
Se uno alloggia e batte Centro Avana, la sua percezione é che a Cuba ci sono una quantità di mulatte e nere.
Se uno va a feste private in villa, la sua percezione é che Cuba sia un paradiso popolato di modelle bianche e miki.
Così come se uno va a Pattaya e paga solo russe, ucraine e bielorusse (o va in un villaggio sul mar rosso e trova donne di quelle nazionalità) la sua percezione é molto diversa dalla realtà del luogo.
Sì, @vicenza :
é tutta una commedia eccetera eccetera, e il viagra eccetera eccetera, e i cinquantenni e le ventenni eccetera eccetera, e i soldi mandati oltreoceano eccetera eccetera.
Non dico che tu abbia torto a prescindere, e sarei ridicolo se scrivessi "Ma quelle che ho conosciuto io sono diverse".
Ripeto però che io sono stato molto bene quasi sempre. Se poi invece tutte recitavano l'orgasmo gridando, contraendo la vagina, aumentando la sudorazione ed il rossore della pelle... che vuoi che ti dica? Brave loro e credulone io.
E se molte perfino durante la scopata mi chiedevano come stavo, e alcune poi perfino ripiegavano gli asciugamani dopo la doccia e ripulivano in giro: che vuoi che ti dica? Forse credevo di essere a L'Avana e invece ero in Thailandia.
Sono troppo vecchio e troppo stanco per iniziare l'ennesima discussione su chi ce l'ha più lungo, quindi io mi tengo le mie convinzioni, e tu le tue.
Molti europei con cui ho parlato si sono detti piuttosto delusi dalla qualità del sesso che avevano pagato.
ll paio di puttanoni da strada che ho incontrato a L'Avana erano come le descrive @cubarumba
Tutte le altre (studentesse, modelle, ballerine e semplici ragazze alla fermata dell'autobus) : certo che volevano il "regalo" (a volte sontuoso) ma non si comportavano assolutamente da prostitute col tassametro ed il listino-prezzi : "Sbrigati a venire e togliti dalle palle" .
Sarò stato fortunato...
Io in nessun posto come a Cuba ho trovato tante ragazze a pagamento che, anzi, pretendessero soddisfazione sessuale, lamentandosi perfino se non le facevo venire abbastanza.
Da questo punto di vista ho quindi dei bellissimi ricordi.
@UnQuarantenne
Divertente, e molto più profondo di quanto potrebbe sembrare.
C'é gente che qualsiasi posto in cui ti sei divertito: é un postaccio.
E poi: ma loro sì che sanno come starci (Ma, scusi...lei quindi ci vive? Ma non era un postaccio?).
Quelli che hanno successo stanno zitti e scopano. E fanno anche mille altre cose appaganti.
E qualche volta perfino condividono.
Nella sezione Tailandia ce n'é di gente così.
Gli altri:
"Si sa che la gente dà buoni consigli, se non può dare il cattivo esempio"
@Pingaboyeros said:
La VERITA fa molto male capisco hahahaha tiguere panama hahahaha intervieni molto perché ti hanno reso RIDICOLO con la tua vacanza al melia varadero INVENTATA e dopo hai messo una foto 2 anni dopo HAHAHAHA
Mah, sai, io ho le prove di essere stato a Cuba in quel periodo del 2019.
Tu hai le prove per dire che non ci sono stato?
Ho anche le prove del pagamento del soggiorno al Melià International Varadero. L'ho pagato al portale Stayforlong.com. Tutto registrato, sai com'é: sono un tipo metodico.
Tu hai le prove per dire che non é vero?
Vuoi che rendiamo la cosa più interessante? Tipo: mi scrivi un messaggio privato coi dati di contatto del tuo avvocato, io lo faccio parlare col mio e i due si accordano per aprire io a tuo nome e tu a mio nome una fidejussione bancaria per... diciamo 10.000 € ?
Condizione della fidejussione é che a dimostrazione dei movimenti della mia carta di credito con il pagamento per quel soggiorno in quel periodo del 2019, la tua banca renderà disponibile a mio favore la somma pattuita.
Se invece non presento quell'estratto-conto con quel pagamento, tu riceverai dalla mia banca la somma pattuita.
E adesso, visto che sei così sicuro che sono un bugiardo, vieni a vedere il mio bluff oppure te ne torni nel buco da cui sei uscito.
E così vediamo chi é il ridicolo.
I 10k più facili della mia vita ))
Per favore: mandami i dati del tuo avvocato.
Per favore. Ho proprio voglia di farmi una vacanzona alla tua salute.
@Pingaboyeros said:
Io non ho offeso nessuno e non penso poter mandare un messaggio privato di quel tipo per metterlo in guardia, ma VISTO che molti continuavano a chiedere di notizie sulla vacanza, a chiedere di FOTO di ragazze, a chiedere di tutto e NESSUNO rispondeva, FORSE il motivo è che non ha più voglia di rispondere e sta PENSANDO AD ALTRO, io non tiro il SASSO E NASCONDO LA MANO, abito a Genova ed esisto veramente, basta provare a conoscermi e non millanto nessuna amicizia con i servizi segreti CUBANI AL CLUB HABANA.
A Genova?
Hai preferito cambiare aria e andartene via da Parma, @tiguerepanama ?
Mamma mia! Come funzionano bene i servizi segreti del Club Havana!!
Pensavi di essere solo tu a sapere gli altarini degli altri?
Ma trovati una donna che ti sopporti, invece di consumarti la vita con tutte quelle puttane e rovesciare le tue amarezze su questo forum.
@Xios, che é la vittima del tuo ficcanasare, ti ha sbugiardato in diretta e tu che fai? Insisti?
"si CAPISCE IL TUO LIVELLO e ti meriti la vacanza trampas che hai fatto" ... ma pensa questo ...
Allora, io dico la mia anche se non vale un cazzo perché per qualcuno io sono l'ultimo dei coglioni.
@sgommonauta
Sì, @Pingaboyeros é proprio un fico della madonna. @Pingaboyeros : già che ci sei la prossima volta pubblica anche indirizzo e codice fiscale dell'utente @Xios e per favore non chiamarlo "il nostro amico xios" perché tu di amichevole non hai fatto proprio niente. Anzi.
Avresti potuto scrivergli un messaggio in privato e metterlo in guardia, ma vuoi mettere la soddisfazione di far vedere a tutti quanto sei ganzo, quanto tieni tutta Cuba sulla punta delle tue dita?
Io sarò permaloso ma che arrivi uno nella mia discussione a dire come mi chiamo e a far intendere che sono nient'altro che l'ennesimo coglione che a Cuba si é innamorato di una troietta col chulo...
A me girerebbero parecchio.
E poi provate a dire "Ecco, non si può nemmeno intervenire nelle discussioni perché altrimenti gli autori si offendono".
Tipico Tirare il sasso e (provare, anzi: illudersi) di nascondere la mano.
Giusto per capire hai perso cinque minuti a leggere i post di questo cazzoncello?
Non c'é una volta che porti contenuti o informazioni.
Non c'é una volta che abbia almeno il coraggio di indirizzare le sue seghette direttamente all'interessato: no, lui scrive quotando altri.
Lui sa tutto di tutti i posti e contesti ma guarda caso se ne ricorda sempre DOPO che lo ha scritto qualcun altro. Prima, chissà come mai, niente. buio pesto.
E nel frattempo non scrive mai niente di interessante o uno straccio di informazione, però ha sempre tempo per insinuare che altri sono bugiardi o incapaci.
La moderazione intende fare qualcosa contro questi inutili scorreggini, o lasciate libertà a chi non scrive niente di utile, chi trolla, chi aspetta come una iena che qualcuno faccia una critica e poi si mette in coda (senza nemmeno avere il coraggio di scrivere in prima persona) ?
Per l'azienda Gnoccatravels.com vale di più chi si sforza di scrivere contenuti o chi caga il cazzo?
Avete cancellato il mio post contro quella mezza sega di @Poker .
Inutile: non mi fermo.
Per come la vedo io avete tre opzioni:
mi bannate
mi lasciate dargli una lezione
io continuo a scrivere post contro quel troll piscia a letto e voi continuate a cancellarli: scomodo per entrambi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BelButeleto
Silver
20/06/2025 | 19:22
0
Mi si dice che in Italia ci sono communities (Instagram? Telegram? Google? Non so) di russo-parlanti città per città, dove ragazzi e ragazze si intercettano e poi frequentano.
Parliamo di minorenni e giovani maggiorenni: un altrettanto giovane italiano russo-parlante (pochi) o con faccia tosta (altrettanto pochi, oggigiorno) potrebbe forse giocarsela in quegli àmbiti.
Non so dire se altrettante communities ci siano per persone un po' (o parecchio) più avanti con l'età.
BelButeleto
Silver
20/06/2025 | 19:12
0
@Itaconeti
Un mese???
Ti sei tenuto sui reni una di queste per un mese ???
Spero che dopo una settimana al massimo, tu l'abbia subappaltata a turno a dei tuoi amici, perché altrimenti tu hai la pazienza di un bonzo ed il tempo libero e le sostanze di un renteur.
BelButeleto
Silver
19/06/2025 | 17:23
0
A parte questi miei ricordi di un'epoca passata e tralasciando i litri di mio DNA affluiti nel Dnepr dopo essere transitati per le mie amichette, da quanto ne so ci sono effettivamente meno ragazze perché la Protezione temporanea concessa dalla Comunità europea ai cittadini ucraini, per queste vacchette é stato come vincere la lotteria di Capodanno.
Ce ne sono comunque ancora molte in giro, solo che prima Tinder o Badoo o Mamba andavano bene perché quella era una delle vetrine giuste per intercettare il russo-parlante ricco o benestante e lo straniero di media o lunga permanenza.
Premesso che il soddisfacimento materiale ed una vita il più possibile spensierata ed agiata sono condizione imprescindibile quantomeno nei desideri di queste testoline, e che solo in presenza di ciò si può poi ragionare di affinità, affetto, vicinanza, amore e gratificazioni sessuali al proprio uomo ora, riducendosi drasticamente le occasioni sociali (feste, disco, locali) , perfino queste fancazziste col radar incorporato per qualsiasi occasione di scrocco restano di più a casa aspettando tempi migliori, oppure le più fortunate fanno le amanti silenziose di qualcuno.
Chi non lo ha visto non lo sa, ma queste spesso non hanno letteralmente nulla da mangiare e l'iphone 15 o la borsetta di Prada a masticarli si bloccano sullo stomaco e rovinano i denti, quindi meglio farsi scopare ogni tanto da qualcuno che almeno gli riempie il frigo, piuttosto di niente.
Ora con pochi stranieri, zero russi e quasi zero ucraini big-spender (per evitare il fronte, quelli fanno tutti il tifo "Slava Ukraina!" , ma dalla Costa Azzurra) alle giovanette intraprendenti servono degli strumenti, delle vetrine, più adatti ai tempi.
Il che, tra le rimaste in Ucraina, si traduce in una competizione ben più serrata di prima e in presenza in altri tipi di app e siti pensati non più per il rimorchio occasionale con regalo (conditio sine qua non) e poi ciao, ma per relazioni di più lunga durata ed impegno.
Insomma: mo' a queste je tocca pure de faticá, 'ppe continuá a non fare un cazzo.
La domanda giusta quindi casomai non é: in che luoghi nel mondo si trovano quasi tutte ste belle fiche? ma: perché nonostante tutto così tante belle fiche stanno ancora in Ucraina?
La domanda invece nemmeno si pone per le troiette Russe, che fanno la stessa bella vita di prima a parte qualche restrizione sui voli diretti per alcune aree geografiche.
BelButeleto
Silver
19/06/2025 | 16:31
0
Quando andavo in Russia forse Tinder non c'era nemmeno, e comunque me ne fregavo.
L'unica volta che ho guardato Tinder a Kiev é stato nel 2019 (un'era geologica fa) mentre andavo in aeroporto dopo un po' di giorni trascorsi con una squirtatrice seriale.
Quella volta mi avevano dato match:
Di queste tre, la cosa strana fu:

a) non facevano nessun accenno a soldi o cene o regali
b) specialmente una, questa della foto:
mostrava un'apparente potere di spesa non comune (borse e vestiti firmati, Rolex, equitazione, vacanze) e sapeva perfettamente di cosa io le parlassi riguardo a Kiev e dintorni, quindi dubito si trattasse invece di uno scammer di nome Yury Solobyak, di Omsk in Russia.
La ragazza é quella a destra nella foto. L'altra é sua madre (mi sarei accontentato anche di quella).
Se é vero come é vero che gli scammer lavorano sui grandi numeri sparando frasi prefabbricate che inviano a ogni pollo che intercettano, e che le scroccone si stancano dopo pochi messaggi e smettono di rispondere oppure passano al sodo chiedendoti "benefits": io ancora non capisco cosa fu davvero quell'occasione e se mi persi qualcosa... di troppo bello per essere vero.
BelButeleto
Silver
10/06/2025 | 09:34
0
Anni fa al Marina in Slovenia, ricordo come se fosse ora un gruppetto di rumeni con panze prominenti e colli taurini a bordo piscina a sbocciare dei gran champagnes (pagati coi soldi guadagnati... indovinate da chi) mentre le loro mogli e fidanzate erano in camera a fare pompini ai clienti.
Bene: per queste ragazze le merde non sono i loro uomini, ma noi che paghiamo per scopare.
Meditate gente, meditate.
BelButeleto
Silver
23/04/2025 | 16:36
0
@Itaconeti
Non lo sapevo.
Meglio così.
BelButeleto
Silver
23/04/2025 | 10:57
0
@Rio_751
Concordo sui vantaggi epocali: una (shopping-compulsiva) ha colto l'occasione e ora vive in Germania con il riccone con cui già stava insieme quando me la bombardavo.
Per sempre grazie al riccone, che se l'é ripigliata togliendomi il peso economico di sostenere i bisogni di questa.
Un'altra é a Vienna. Un'altra in Turchia.
E' da vedere fino a quando questi vantaggi continueranno: il Consiglio europeo ha decretato la fine dei permessi di soggiorno ai cittadini ucraini per protezione temporanea (guerra) : io lo vedo come il primo passo verso l'accompagnare gentilmente alla porta questi milioni di profughi, perché : "Siamo tutti europei , confermiamo con un patto di sangue il granitico supporto contro questa invasione, ma se dopo tre anni ve ne andate fuori dai cosiddetti... meglio".
BelButeleto
Silver
31/03/2025 | 12:56
6
Bhe, insomma, che proprio la guerra non esista...
Un mio amico dorme da parenti perché un missile gli ha centrato la casa.
Un altro amico quando va alla sua azienda vede che il vicino non c'é più perché un altro missile gli ha spianato lo stabilimento (pochi metri più in qua e toccava a lui ...)
Un altro missile ancora é caduto a 50 mt. dalla casa di una mia ex.
Sono io il primo a dire che i media esagerino la situazione per tenere alta l'attenzione e la "voglia" dell'opinione pubblica occidentale di pagare extra tasse per sostenere l'Ucraina (sacrosanto e doveroso) ma intanto in Ucraina non ci vado neanche col binocolo, anche se dovrei proprio per risolvere delle faccende burocratiche parecchio importanti.
E poi, insomma: andare in un paese in cui:
devo comunque mettere in conto che un missile mi si infili su per il culo
... anche no, grazie.
BelButeleto
Silver
04/03/2025 | 16:02
0
Aggiungo un elemento non banale.
Bellissime giovani donne devote e servizievoli come quella qui sopra: se non hanno un uomo fisso e meritevole, non chiavano. Mai.
Ciò non significa che quindi aspettino solo il primo latin lover de noantri per aprire le gambe, e fa riflettere che il mai abbastanza compreso ed apprezzato @Europeo lo spiegava bene e per esperienza diretta.
Anche @Polishfucker, più o meno, la diceva così anche lui.
Ça va sans dire: @MrEst74.
Per aver interagito con un certo numero di ucraine e con qualche russa, bielorussa e rumena, io non posso che ribadire tutto ciò.
Che c'entra?
C'entra che spero in un mondo in cui le persone fanno l'amore e non la guerra e quando questo si avvererà, forse la consapevolezza che una bellezza come questa possa scoparti gli occhi fuori dal cranio se sei affidabile, gentile, fermo (in una parola: Uomo. Il SUO ! ) ... magari incoraggerà qualche giovanotto italico a gettare il cuore oltre l'ostacolo, mollare i propri timori, mettere a segno le vele verso Est e andare a pesca di qualche meravigliosa fanculla "estica".
BelButeleto
Silver
07/02/2025 | 17:28
0
La prima con cui vai ha sicuramente delle amiche disponibili.
Fatti tranquillamente mostrare le foto e scegli: non si offende né quella prima, né le amiche (con le quali puoi sempre ripetere il meccanismo).
Se una ti risponde che non ha amiche lo fa solo perché ha visto in te la gallina dalle uova d'oro e ... ti vuole tutto per sè perché ha capito che ti ama.
BelButeleto
Silver
07/02/2025 | 17:20
1
Aggiungo:
Sì, lo so: "in due giorni non si conclude niente salvo irripetibili botte di culo"; "se almeno tu uscissi con qualcuno del posto che ti presenta posti ed amiche"; "ecco un altro latrin lover che si crede che arriva lui e queste gli aprono le gambe".
Ho dimenticato qualcosa del repertorio?
A differenza di molti altri, io sarò in Ungheria per ben altro che una sega in un centro massaggi e, finiti i miei impegni, vorrei passare qualche ora in un posto che mi vada bene, offrire un drink a una signorina SE CAPITA e: se non scopo (e così sarà) non mi cambia una virgola.
BelButeleto
Silver
07/02/2025 | 17:15
0
Devo passare un weekend a Budapest.
Non ho voglia di puttane raccattate sui siti e Tinder vari, di centri massaggi e lap-dance e non ho più l'etá per sbattermi nella pista di una discoteca fino all'alba, circondato da ragazzine che saltano come furetti.
Siccome la bella gnocca non frequenta mai i posti economici (chissà perché...), chiedo a chi mi può aiutare, quali siano i locali di alto livello e alto budget di Budapest (bar, disco-pub, dance-risto-club e che cazzo ne so, eccetera) in cui ci sia una interessante percentuale di gran figa più abituata a uomini maturi, anziché miriadi di teenagers ruspanti e scatenate che mi vedrebbero come un vecchio maniaco sessuale fuori contesto.
Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.
BelButeleto
Silver
21/01/2025 | 17:17
0
@sorcaro
Mi spiace ma a me sembra che la signorina sia ancora in contatto perché pensa: "Così come ho scroccato una volta senza dargliela, a questo riesco a non dargliela anche la prossima volta che viene, ma stavolta in cambio [del nulla] voglio una borsetta".
Se ce ne sono tante altre: perché ti sei fissato con questa?
Se invece ce ne sono poche: perché ti sei fissato con Chisinau?
Se proprio sei fissato con Chisinau: perché non ti fai una bella selezione di puttane e bordelli ove rilassarti, e solo dopo ti cerchi una free o simil-free?
BelButeleto
Silver
13/01/2025 | 18:40
1
Visto che per evidenti ragioni il settore "cirillico" langue un po' , provo a movimentarlo aprendo un pacato scambio di vedute.
Uso a tal proposito degli screenshot di un video youtube girato a Mosca la scorsa estate (per questo i visi non sono occultati).
D'accordo che il nero dimagrisce ma il bro sfoggia lardominali mica male, sotto la polo. Lascio ai lettori i pareri sulla lei.
Qui il nostro eroe spara un ruttello neanche poi tanto trattenuto, in faccia alla sua regina.
Qui le chiede di cercare qualcosa nella borsetta. Si scoprirà trattarsi di un fazzoletto di carta.
A CHE GLI SERVE ?????
Anch'io detesto passeggiare con le scarpe sporché ...
Lei passa a pulire anche l'altra (amore per la simmetria? chissà...)
I due riprendono, mano nella mano, il loro cammino verso un radioso futuro.
Sebbene io abbia avuto relazioni con alcune meravigliose ragazze e donne russo-parlanti (tralasciando le stronze e le malate mentali) e quindi una parziale idea me la sia fatta, per non pilotare la discussione scelgo di non scrivere nulla sulle differenze tra occidentali ed ex-sovietiche (includendo anche la Cortina di Ferro, perché no) o sui perché uno splendore di ragazza come quella faccia una cosa che una qualsiasi "Concettina col culo che fa provincia" (cit.) non farebbe nemmeno morta.
Se qualche utente vuole dire la sua, é benvenuto.
BelButeleto
Silver
07/12/2024 | 12:57
1
Su oriente non parlo perché non so.
Su La Habana concordo al 100%.
Per il GT é dura, come descritto da @FilippoViaggiatore , invece per l'expat residente o simile la disponibilità di gnocca non é cambiata quasi per nulla.
Sono cambiate casomai le regole d'ingaggio dato che le ragazze per cui valga la pena escono con lo straniero (sebbene residente) solo in modalità fidanzata e solo se vedono concrete possibilità di elevare la loro condizione sociale a medio termine (il lungo termine a Cuba non esiste), in caso contrario gli vanno eccome a casa a fare marchette e nottate, ma non ci si mostrano molto in giro a locali come prima.
A me dei locali importa il giusto, pertanto a La Habana ci sto ancora da dio: incontro chicas a scelta nel pomeriggio e la serata invece me la passo con amici senza tante rotture di palle.
BelButeleto
Silver
03/12/2024 | 16:29
3
Le davvero belle fighe giovani di norma non vanno con uno straniero neanche indipay.
Lo straniero si accontenta di fare indipay con ragazze magari molto carine, ma quelle che per il nostro immaginario di GT occasionale sono le vere gnocche, sono inarrivabili.
Per quanto mi riguarda ho smesso da un bel po' di accompagnarmi con ragazzine perché (con comportamenti diversi a seconda della parte di mondo in cui le si conosce) sono uno strazio tra assillanti richieste di regali o aiuto finanziario, furbatine per fregarti due spicci, atteggiamento da esperta donna di mondo che millanta ristoranti stellati e bottiglie da centinaia di dollari (quando invece al massimo sono venute a vivere in città da un paio d'anni), capricci a non finire, sbalzi d'umore, ritardi, e prestazioni sessuali discutibili.
Se uno si accontenta: prego, ma come ho personalmente constatato molte volte, una milf che si tenga in buona forma, originaria di un posto qualsiasi tra Maribor e la Kamchatka, é spesso molto piu bella di moltissime sciacquette venute su a McDonald's e TikTok e ha molto più fascino ed argomenti ed esperienza anche sessuale per cui la mattina dopo, non essendomi annoiato, magari ho voglia di rivederla anziché mandarla via a calci in culo.
Se uno invece vuole fare il supergiovane e sbattersi in discoteca fino al mattino con queste che saltano come grilli, quando invece per sopraggiunti limiti fisici dovrebbe seriamente considerare l'eventualità "plaid & minestrina" (prima, durante, dopo o invece della sua ciulatina di cinque minuti che poi rivenderà ad amici veri e virtuali come ultimo film di Rocco nazionale): di nuovo, si accomodi.
BelButeleto
Silver
09/11/2024 | 12:07
1
Vai e divertiti.
Torni che hai perso più tempo a girare a vuoto che altro? Chi se ne frega!
Torni che hai scopato ragazze meno belle di quanto speravi? Chi se ne frega!
I tuoi soldi sono finiti al chulo? Chi se ne frega!
Ti sei/non ti sei innamorato in quei pochi giorni di vacanza? Come dici? Nostalgia? Amaro in bocca? Almeno hai vissuto! Quindi: Chi se ne frega!
Sì ma le modelle e le miki non escono più coi turisti? Chi se ne frega!
Non é più la Havana di dieci, quindici, venti, ottanta anni fa? Chi se ne frega!
Sono sicuro che ti divertirai tantissimo e ti resteranno dei bellissimi ricordi.
BelButeleto
Silver
09/11/2024 | 11:04
0
@lorisb81
Ecco, intanto d'ora in poi astieniti dal dare la più minima indicazione riguardo a chi sei, cosa fai, dove vivi e chi conosci, che qui dentro ti assicuro che non hai amici e: anzi: da adesso chi farà il tuo amicone vuole azzannarti alla carotide per succhiare un po' di quei 500k.
Riguardo al tema che poni, il tuo difetto non é essere bravo e stabile ma eventualmente come ti poni.
Da sempre si sa che se da un uomo traspare il "non bisogno" di scopare, egli ha molte più chances di apparire attraente agli occhi di altre donne.
Chi viceversa questo bisogno ce l'ha... non c'é niente da fare: basta un'occhiata che le rivolgi , seppur di una frazione di secondo, e lei capisce che hai quei due litri di DNA da emettere e ti archivia immediatamente tra gli indesiderati ed indesiderabili.
Forse dovresti trovarti una scopamica. Non necessariamente la più bella del reame ma una che ti doni la consapevolezza della scopata periodica ed assicurata, e vedrai come ti cambiano le cose.
BelButeleto
Silver
24/10/2024 | 17:14
1
A parte il fatto che ad esempio le sezioni Malta, Egitto, Cipro parlano praticamente solo di come e dove conoscere turiste in vacanza, non siamo certamente tutti uguali ma se io avessi sette ( 7 ) messaggi pubblicati dal 2014 di cui alcuni in due post di richiesta informazioni (nei quali non hai mai ringraziato chi ti rispondeva) forse entrerei nelle discussioni altrui un po' più in punta di piedi.
BelButeleto
Silver
24/10/2024 | 17:11
0
.
BelButeleto
Silver
28/08/2024 | 11:12
0
@travelalex
Premesso che se va benissimo a te, va benissimo al mondo (e poi per ragioni di età e affinità, anch'io spesso mi accompagno ad ultra-quarantenni) ma , insomma: ti sei scopato una russa di 45 anni, non una fighina di 20...
A quell'età matura (da molte percepita come l'anticamera dell'ospizio, tra l'altro) le cirilliche per una serie di motivi relativi alla loro vita fino a quel momento, sono e fanno cose e scelte molto ma molto strane che non ti elenco.
Salvo che la signora in questione non fosse una mosca bianca (bianco accecante, vista la standardizzazione dei comportamenti di quelle donne) : poco di quello che hai descritto é stato motivo determinante per farti andare a bersaglio.
Non sicuramente l'understatement (non mi vanto dei miei successi, non parto a razzo col telefono e i socials) ma casomai il semplice fatto che con l'assurda abbondanza di super figa che c'é da quelle parti, una quarantacinquenne anche se molto bella non se la fila nessuno e trova al massimo un plotone di cialtroni che vogliono ubriacarsi (magari a champagne, ma sempre coma etilico resta) e scoparsela. Punto.
Un italiano (e su questo concordo: un minimo di eleganza che per loro già é non barcollare per la quantità di alcool in vena) che un minimo mantiene un equilibrio é già tanta roba.
BelButeleto
Silver
06/06/2024 | 09:48
0
Quelle che credevano di avercela solo loro e scartavano tutti, ci sono sempre state, così come ci sono sempre stati quelli che prendevano la prima che passava, le mettevano un sacchetto in testa e ce ne davano, anche se potevano ambire a maggiori bellezze (loro stessi non si percepivano così carini? Paura del rifiuto? Boh...).
Il problema casomai é un altro: ci sono eserciti di ragazze molti carine o proprio belle, che semplicemente non escono mai. Sarà capitato anche a voi di vedere una dea uscire dal portone del palazzo di fronte al vostro e magari scoprire che abità lì da dieci anni senza che l'aveste mai vista.
Ecco: questo fanno le donne. Restano in casa senza nessuna fretta di conoscere qualcuno. E intanto i poveri maschietti sembrano api impazzite alla ricerca di un fiore da impollinare.
BelButeleto
Silver
06/06/2024 | 09:47
0
Beh, il tipo comunque ci sa fare: non ha timori, non si mostra apprensivo o precipitoso, trasforma un NO in un'arma a suo vantaggio. Non vediamo cosa fa al secondo appuntamento ma non credo che a tu per tu con la ragazza di turno, non sappia come fare e rovini tutto.
BelButeleto
Silver
13/11/2023 | 16:20
0
Non so...
Sicuri che tempo fa non fosse un ragazzo?
BelButeleto
Silver
26/10/2023 | 17:04
0
Io non ho mai ospitato perché meno gente ho per casa, e meglio sto. In genere non vedo l'ora che se ne vada qualsiasi donna di qualsiasi bellezza.
Credo che Couchsourfing vada visto e preso per quello che é: l'opportunità di conoscere una persona con cui magari si può avere la sorpresa di starci bene insieme. Questo (unito, perché no?) agli stereotipi dell' "italiano affascinante" magari qualche volta porta anche ad una relazione per gioco, di qualche giorno, finché la signorina non torna a casa sua.
E se una signorina fidanzata si fa ospitare a casa di un uomo single: davvero vi fate problemi a provarci se si crea l'atmosfera giusta?
BelButeleto
Silver
12/09/2023 | 12:48
0
Caro Andrea, spero di non sembrare paternalista ma permettimi di dirti che sei troppo teso: in fin dei conti é solo sesso.
Ricordo di aver letto tempo fa in un altro thread di un ragazzo che andava sia con escort che con ragazze conosciute in ambiti normali: locali, discoteche, vita quotidiana. Nessuna escort gli ha mai attaccato nulla, invece una "free" gli ha attaccato le piattole...
D'altro canto molti punters (frequentatori di prostitute) danno per scontato dover fare i conti con infezioni batteriche varie. Io prendevo una compressa di fluconazolo prima di entrare in un puttanodromo austriaco o spagnolo: non si sa mai...
E c'era uno che scriveva qui (un mito) che raccontava come per lui fosse punto di orgoglio far venire tutte le prostitute con cui andava, incluso applicarsi in interminabili leccate di fica.
Se mai entrerai in un locale per scambisti assisterai forse a situazioni di una promiscuità esagerata e preoccupante in cui le ragazze e donne presenti (ed estremamente attive) non sono prostitute. Semplicemente adorano il cazzo (alcune anche molti diversi in una nottata).
Poi tu conosci una, chesso? al cineforum , lei ti dice che ha appena rotto col suo ex ragazzo perché era fissato su certe cose , e mica ti dice che lui era fissato a farla inculare da 27 sconosciuti dopo prolungate fellatio, ogni sabato notte in un locale per scambisti.
E allora tu che fai? Come reagisci? Ti fasci tutto col domopak?
Senza essere degli incoscienti, credo che nel sesso (anche quello a pagamento) si debba un po' lasciarsi andare e bisogna un po' fidarsi (anche di sè stessi) altrimenti che divertimento é?
Ti filmano e ti ricattano? Ma se c'era perfino un locale in cui tu scopavi prostitute gratis se accettavi che vi filmassero e vendessero i video in rete !!! E ancora mi chiedo perché mai non ci sono andato !!!
Riguardo l'altra tua domanda: ricordo una domenica in uno di questi supermercati del sesso, in cui tizi rumeni massicci e taurini sbocciavano champagne a bordo piscina come se fosse capodanno, mentre le loro mogli e fidanzate erano in camera a fare pompini (appunto) a noi clienti per pagare i conti di questi cavernicoli.
le picchiavano? Le ricattavano? Qui il discorso é lungo e ha a che fare con una certa cultura rumena, la loro visione della famiglia e degli obblighi verso di essa, eccetera.
Ma ricordo anche una ragazza che quando non scopava dietro compenso teneva corsi di italiano ai figli di immigrati rumeni. Non tutto é brutto, sporco e illegale ma se cerchi pulizia e bellezza forse é meglio se dimentichi il mondo del sesso a pagamento.
BelButeleto
Silver
27/07/2023 | 11:48
1
Visto il tema della discussione questi off-topic sono notevoli, ma pazienza...
Credo che il punto non sia quante bianche o mulatte o nere ci sono secondo il censimento e le statistiche ufficiali, ma quante se ne vedono per strada o nei locali.
Se uno alloggia e batte Centro Avana, la sua percezione é che a Cuba ci sono una quantità di mulatte e nere.
Se uno va a feste private in villa, la sua percezione é che Cuba sia un paradiso popolato di modelle bianche e miki.
Così come se uno va a Pattaya e paga solo russe, ucraine e bielorusse (o va in un villaggio sul mar rosso e trova donne di quelle nazionalità) la sua percezione é molto diversa dalla realtà del luogo.
BelButeleto
Silver
16/07/2023 | 17:52
0
Sì, @vicenza :
é tutta una commedia eccetera eccetera, e il viagra eccetera eccetera, e i cinquantenni e le ventenni eccetera eccetera, e i soldi mandati oltreoceano eccetera eccetera.
Non dico che tu abbia torto a prescindere, e sarei ridicolo se scrivessi "Ma quelle che ho conosciuto io sono diverse".
Ripeto però che io sono stato molto bene quasi sempre. Se poi invece tutte recitavano l'orgasmo gridando, contraendo la vagina, aumentando la sudorazione ed il rossore della pelle... che vuoi che ti dica? Brave loro e credulone io.
E se molte perfino durante la scopata mi chiedevano come stavo, e alcune poi perfino ripiegavano gli asciugamani dopo la doccia e ripulivano in giro: che vuoi che ti dica? Forse credevo di essere a L'Avana e invece ero in Thailandia.
Sono troppo vecchio e troppo stanco per iniziare l'ennesima discussione su chi ce l'ha più lungo, quindi io mi tengo le mie convinzioni, e tu le tue.
BelButeleto
Silver
15/07/2023 | 13:03
0
Molti europei con cui ho parlato si sono detti piuttosto delusi dalla qualità del sesso che avevano pagato.
ll paio di puttanoni da strada che ho incontrato a L'Avana erano come le descrive @cubarumba
Tutte le altre (studentesse, modelle, ballerine e semplici ragazze alla fermata dell'autobus) : certo che volevano il "regalo" (a volte sontuoso) ma non si comportavano assolutamente da prostitute col tassametro ed il listino-prezzi : "Sbrigati a venire e togliti dalle palle" .
Sarò stato fortunato...
Io in nessun posto come a Cuba ho trovato tante ragazze a pagamento che, anzi, pretendessero soddisfazione sessuale, lamentandosi perfino se non le facevo venire abbastanza.
Da questo punto di vista ho quindi dei bellissimi ricordi.
BelButeleto
Silver
21/06/2023 | 18:56
0
@UnQuarantenne
Divertente, e molto più profondo di quanto potrebbe sembrare.
C'é gente che qualsiasi posto in cui ti sei divertito: é un postaccio.
E poi: ma loro sì che sanno come starci (Ma, scusi...lei quindi ci vive? Ma non era un postaccio?).
Quelli che hanno successo stanno zitti e scopano. E fanno anche mille altre cose appaganti.
E qualche volta perfino condividono.
Nella sezione Tailandia ce n'é di gente così.
Gli altri:
"Si sa che la gente dà buoni consigli, se non può dare il cattivo esempio"
BelButeleto
Silver
08/05/2023 | 19:23
0
Mah, sai, io ho le prove di essere stato a Cuba in quel periodo del 2019.
Tu hai le prove per dire che non ci sono stato?
Ho anche le prove del pagamento del soggiorno al Melià International Varadero. L'ho pagato al portale Stayforlong.com. Tutto registrato, sai com'é: sono un tipo metodico.
Tu hai le prove per dire che non é vero?
Vuoi che rendiamo la cosa più interessante? Tipo: mi scrivi un messaggio privato coi dati di contatto del tuo avvocato, io lo faccio parlare col mio e i due si accordano per aprire io a tuo nome e tu a mio nome una fidejussione bancaria per... diciamo 10.000 € ?
Condizione della fidejussione é che a dimostrazione dei movimenti della mia carta di credito con il pagamento per quel soggiorno in quel periodo del 2019, la tua banca renderà disponibile a mio favore la somma pattuita.
Se invece non presento quell'estratto-conto con quel pagamento, tu riceverai dalla mia banca la somma pattuita.
Va bene così, @Pingaboyeros ?
E adesso, visto che sei così sicuro che sono un bugiardo, vieni a vedere il mio bluff oppure te ne torni nel buco da cui sei uscito.
E così vediamo chi é il ridicolo.
I 10k più facili della mia vita ))
Per favore: mandami i dati del tuo avvocato.
Per favore. Ho proprio voglia di farmi una vacanzona alla tua salute.
Che palle 'sti leoncini da tastiera.
BelButeleto
Silver
08/05/2023 | 16:05
0
A Genova?
Hai preferito cambiare aria e andartene via da Parma, @tiguerepanama ?
Mamma mia! Come funzionano bene i servizi segreti del Club Havana!!
Pensavi di essere solo tu a sapere gli altarini degli altri?
Ma trovati una donna che ti sopporti, invece di consumarti la vita con tutte quelle puttane e rovesciare le tue amarezze su questo forum.
@Xios, che é la vittima del tuo ficcanasare, ti ha sbugiardato in diretta e tu che fai? Insisti?
"si CAPISCE IL TUO LIVELLO e ti meriti la vacanza trampas che hai fatto" ... ma pensa questo ...
BelButeleto
Silver
08/05/2023 | 11:52
0
Allora, io dico la mia anche se non vale un cazzo perché per qualcuno io sono l'ultimo dei coglioni.
@sgommonauta
Sì, @Pingaboyeros é proprio un fico della madonna.
@Pingaboyeros : già che ci sei la prossima volta pubblica anche indirizzo e codice fiscale dell'utente @Xios e per favore non chiamarlo "il nostro amico xios" perché tu di amichevole non hai fatto proprio niente. Anzi.
Avresti potuto scrivergli un messaggio in privato e metterlo in guardia, ma vuoi mettere la soddisfazione di far vedere a tutti quanto sei ganzo, quanto tieni tutta Cuba sulla punta delle tue dita?
Io sarò permaloso ma che arrivi uno nella mia discussione a dire come mi chiamo e a far intendere che sono nient'altro che l'ennesimo coglione che a Cuba si é innamorato di una troietta col chulo...
A me girerebbero parecchio.
E poi provate a dire "Ecco, non si può nemmeno intervenire nelle discussioni perché altrimenti gli autori si offendono".
Tipico Tirare il sasso e (provare, anzi: illudersi) di nascondere la mano.
BelButeleto
Silver
26/04/2023 | 19:38
0
@forzanat
Bene. Quindi?
Giusto per capire hai perso cinque minuti a leggere i post di questo cazzoncello?
Non c'é una volta che porti contenuti o informazioni.
Non c'é una volta che abbia almeno il coraggio di indirizzare le sue seghette direttamente all'interessato: no, lui scrive quotando altri.
Lui sa tutto di tutti i posti e contesti ma guarda caso se ne ricorda sempre DOPO che lo ha scritto qualcun altro. Prima, chissà come mai, niente. buio pesto.
E nel frattempo non scrive mai niente di interessante o uno straccio di informazione, però ha sempre tempo per insinuare che altri sono bugiardi o incapaci.
La moderazione intende fare qualcosa contro questi inutili scorreggini, o lasciate libertà a chi non scrive niente di utile, chi trolla, chi aspetta come una iena che qualcuno faccia una critica e poi si mette in coda (senza nemmeno avere il coraggio di scrivere in prima persona) ?
Per l'azienda Gnoccatravels.com vale di più chi si sforza di scrivere contenuti o chi caga il cazzo?
Così. Giusto per capire.
BelButeleto
Silver
26/04/2023 | 10:04
0
@forzanat
@sexybangkok
@Gnoccatravels
Avete cancellato il mio post contro quella mezza sega di @Poker .
Inutile: non mi fermo.
Per come la vedo io avete tre opzioni:
mi bannate
mi lasciate dargli una lezione
io continuo a scrivere post contro quel troll piscia a letto e voi continuate a cancellarli: scomodo per entrambi.