Andiamo

Viaggiatore18881

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore18881
Silver
30/07/2021 | 18:50

  • Like
    5

Gesù Cristo! (Non può essere segnalato come blasfemia perchè non è una bestemmia).

Semianalfabeti, smettete di scrivere che Stefania è full sigle.

Spiegazione anche per chi percepisce la pensione di accompagnamento:

Sigle base: bacio, orale scoperto, Daty.

Full Sigle: No Stefania! Culo, venire in bocca, in faccia, ingoiare, fare senza, farsi venire nel culo e far colare sul lenzuolo e leccare, rimming attivo, giochi D'Annunziani (urina e feci)... sado master, sado slave... bukkake, lesbo, doppia anale, doppia vaginale... non sapete di cosa parlate, non ne parlate. Mi fa cagare condividere il vostro stesso topic.
E io stronzo che continuo a leggere.

@gnoccatravels posso essere cancellato dal sito? Grazie. Se occore scrivo in DM. Purtroppo non esiste la possibilità di cancellare il profilo in modo autonomo.

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 15:22

  • Like
    3

@Prince93 non vorrei pensassi che il mio monologo fosse diretto a te, figurati, io con Giulietta sempre trovato bene, e se lei non è una teen figa vorrei vedere chi lo è. Illumina il locale quando entra. No, il mio discorso va indietro ai "ti faccio volare", alla scomparsa di @Xeo86 e altri.... nulla con te

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 14:17

  • Like
    2

Dai prima di rimettermi al lavoro. Se abboccate a tutti gli sponsorizzatori improvvisati siete come quelli che da 6 settimane entrano, chiedono, "ma la sistemate l'aria condizionata?" MX "si, settimana prossima"... e poi ne siete convinti veramente 😄😄😄😄😄

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 13:52

  • Like
    13

A tutti i lettori... quando vedete spuntare nuovi utenti come funghi, con pochi commenti ma tutti in una direzione, altri nuovi utenti con pochi commenti per dargli contro... ecco sono solitamente la stessa persona che cerca di influenzare. La bruttezza di Anita, la Bellezza di Giulia, Le riviste (avrei specificato on-line) di Sofia (anche il genio che ci passava l'ora, scrivilo sul forum così vanno in 100 a pretendere lo stesso, senza contare le rumene che vanno a redarguire chi fa di più nei 100👏🏻👏🏻)... tutte stronzate che portano i lettori a pensare di andare a botta sicura o a evitare una ragazza. Dopo le patetiche scenette "ti faccio volare" ho capito che son pochi gli affidabili. E pur avendo ormai una mia idea su chi siano vado, sento a pelle e se puzza di inculata non ci salgo. E se mi piace ci scopo. E se È una meraviglia evito di scriverlo qua, perché arriveranno decine di minorati mentali ad andare dalla ragazza con lo screenshot di gnocca travel a dire "tu hai fatto questo mi fai anche a me questo a questo prezzo?".
Nel corso degli anni ho visto le recensioni cambiare, prestazioni indicate, pagamento prima, pagamento dopo, spariti, prezzo a volte non pervenuto. Perché praticamente fare una recensione vuol dire mandare una mandria di persone A chiedere a una ragazza qualcosa che forse con qualcuno di questi non vorrà fare. non tutte amano la pubblicità, sapete chi la ama di meno? Chi non ne ha bisogno!
Finché ci saranno le mignotte ci saranno i sottomessi, e ci saranno i fidanzati, quelli veri, no, non tu che leggi, quello vero, a casa!
Se non siete capaci di entrare in un bordello, farvi una vostra idea di quello che potrebbe essere una buona scopata, vedere in due o tre salite quanto tempo una ragazza passa in camera, vedere le attitudini di una ragazza, mentre parla con un cliente vi guarda e vi fa segno vuol dire già che starà per inculare quel cliente e che sarai il prossimo. Se avete bisogno di internet per girare nei bordelli, vi conviene entrare con l'insegnante di sostegno.
" Eh ma per me €100 sono importanti posso permettermelo una volta al mese" Che discorso è? Le puttane sono un super lusso, se devi tirare la cinghia per andare a scopare, consiglierei altri posti. le puttane devono essere un divertimento e uno svago, Con questo non voglio dire che uno deve entrare e farsi inculare dalla prima che incontra, Ma se devi andare in un bordello e star lì a contare i soldi nel portafoglio perché hai studiato il budget su un foglio Excel, cambia hobby. Comunque tutti questi funghetti che stanno comparendo Guardate quanti commenti hanno su che ragazze sono rendetevi conto da soli di che presa per il culo vi stiano facendo. detto questo, Non risponderò a eventuali insulti. Citando Troisi
"Certo che, oh, Leonardo, Sei de coccio proprio".. tra poco si stuferanno anche @SaoPaulo @ElFlaco @Makaos di fare da tester, provare le new entry per farvi trovare la pappa pronta... ringraziateli.

Viaggiatore18881
Silver
08/07/2021 | 00:33

  • Like
    2

@p1967 said:
ciao a tutti, sabato nel pomeriggio sono vicino a como, pensavo di fare un salto al locale, sapete com'è il sabato pomeriggio?

Il locale è bello fresco 😃😃😃😃😃

Dovresti trovare Susanna Brasiliana, Sofia italiana metto loro due perchè probabilmente staccano in prima serata

Viaggiatore18881
Silver
25/06/2021 | 10:17

  • Like
    2

@ElFlaco grazie mille.
Se mi permetti, questi sono nomi (karina e Francesca escluse perchè 0 sigle) da tenere a mente. Quando entrate.
Grazie davvero

Viaggiatore18881
Silver
20/06/2021 | 12:11

  • Like
    1

@altrimenti said:
@rocco.si.fredda 100 euro fk bbj doccua prima e dopo. Dolcissina, non una pantera. Se poi annusa dettagli di possibile ricchezza da il numero e cerca la fidelizzazione.

Dipende cosa intendiamo per FK. Però la bellezza vale il giro. Se qualcuno ha sganciato più di 100 per le sigle base (fk contenuto ma a me non interessa come sigla), grazie da parte di tutti quelli che tengono il prezzo a 100 o piuttosto non salgono. Confermo, classica cacciatrice di "amore", quello vero, quello che lascia al verde a suon di verdoni

Viaggiatore18881
Silver
14/06/2021 | 17:42

  • Like
    0

@dodochupa said:
sono tornato anche ieri x la seconda domenica in fila ... un caldo pauroso al bar ...nella stanza della ragazza con cui sono salito l'aria condizionata funzionava benissimo .. salito con lilli , amica di luna , brazzaspagnola , sigle base niente di piu' .... cmq x un po non tornero' piu' al maxim perche' veramente poche le ragazze diciamo top ...non vale la pena fare tanti km x cosi' poco e x sudare come un porco

Ok quindi occorreva solo sdoganare il disagio. No perchè vedendo elogi all arredamento ma nessuna critica al caldo maledetto pensavo vi fosse un veto... pensa la sfiga doppia, essersi portato in camera una Top e trovarsi a scopare in una camera senza climatizzazione. Infatti era incazzata come una bestia e ha detto che non sa se tornerà al maxim il prossimo weekend.
Mi son sempre trovato bene e di conseguenza ne ho sempre parlato bene. Ma almeno in camera il condizionatore. Al bar (non esiste) ma me ne sto zitto, ma in camera è una indecenza

Viaggiatore18881
Silver
14/06/2021 | 16:17

  • Like
    2

@drdave said:
@Altair
Indubbiamente il caldo torrido è
nemico di certe attività. Ma i gestori che spiegazione ti hanno dato?

Se mi espongo nel locale non mi espongo nel forum e se mi espongo nel forum non mi espongo al locale. Oltre a non dare indicazioni su giorno e camera. Sono della vecchia scuola "anonimo è meglio". Mi fa specie che solo io abbia percepito che l'ambiente fosse caldo e umido da dar fastidio. Idem in camera. Posso riportare quel che hanno detto alle ragazze ma son le parole delle ragazze:"c'è un guasto ripariamo a breve"... possibile che il guasto del bar sia vincolato a un condizionatore in camera. Che io sappia quelli vivono do vita propria. E si, ho chiuso la finestra, ma nel momento in cui chiudevo, sconsolata, la ragazza mi ha confermato quanto temessi. "È inutile, non funziona"
Quindi nessuno tra chi scrive ha sentito un caldo fastidioso?
PS
la nuova scuola fa la fine egregiamente riportata da @SaoPaulo

Viaggiatore18881
Silver
14/06/2021 | 15:51

  • Like
    2

Ok, quindi volete dirmi che il forum non è pilotato e sono l'unico che ha sofferto una caldo infernale sia nel locale che in camera? E senza scusa della ressa perchè saranno state 25/ragazze e altrettanti orsi. Nessuno ha patito l'aria irrespirabile? Parlando con le più intime mi hanno risposto, è così da quando ha aperto... si ma anche in camera! Scivolavamo. No ma se è un problema solo per me mi porterò il pinguino DeLonghi da casa.

Viaggiatore18881
Silver
29/03/2021 | 23:51

  • Like
    2

@West7 said:
Arrivare a Como è quasi impossibile di questi tempi....!!!

😅😅😅😅😅 sei ironico spero. Nelle ultime settimane son passate Gabriella, Giulia, Carla, Inna, Rosa, Carmen con amica, Giannina con amica, Sonia, Anita italiana... e chissà quante ne ho perse. Per non parlare delle più di 60 che lavorano in Canton Ticino alla faccia di quei... della Teseu😅😅😅😅...
Si spostano a far danni o a far soldi da Milano a Verona a Bologna a Firenze a Padova. Girano girano, per piacere. L'unica cosa è che a como con 70 vai. L'unoca che ha mantenuto il 100 senza calare è Gabriella Teen, che si può tenere la sua "simpatia"

Viaggiatore18881
Silver
13/10/2020 | 22:59

  • Like
    8

Avviso agli utenti, dopo la scopata ho preparato la recensione, dopo questi giorni di litigate tra estetiste cinesi che fanno le unghie e parrucchiere nigeriane che fanno le extension l'ho riscritta molto più scurrile:

Tanto tanto tempo fa, in una terra lontana, quando ancora I problemi erano problemi da uomini, i pompini.. e non problemi da parrucchiere: e se dover star seduti o in piedi...mi recai giulivo al Maxim per una bella scopatona con la mia preferita.
Aspetto aspetto aspetto aspetto ma non la vedo.
Preferisco non avere il numero di telefono delle puttane, è da lì che si comincia ad essere presi per il culo, anche dalla più innocente.
Una ragazza che conosce le mie abitudini, mi dice che la mia principessa non ci sarà perché assente con un cliente.
Anziché reagire come una checca isterica e farmi venire le mestruazioni nel disperarmi investirò scopandomi qualcun'altra come dovrebbe fare qualsiasi essere umano di sesso maschile Quando entra in un bordello, sono bordelli non agenzie per quori solotari (bestemmione)
Non mi iinervosisco se una mignotta mi dice di no dopo l'intervista anche se con gli altri si fa pisciare in bocca e a me nega il bacio, perchè prendo in considerazione che posso farle schifo, magari non fisiscamente ma per il mio atteggiamento o il mio parlare o semplicemente me ne strasbatto le palle.
È un divertimento per me non uno scopo di vita.
È svago, non un lavoro, Cristo! (Tecnicamente non è blasfemia se non vi è l'aggiunta di animali, malattie o professioni ritenute immmorali o criminali)
Non vuole essere il mio un discorso maschilista e sessista, ma a volte mi sembrate proprio froci ragazzi.
Comunque già l'avevo notata sul sito del locale, Natasha, i capelli sono molto più corti di quelli del sito, il fisico da nuda è come nelle foto, cammina ballando indossando un vestito nero tenuto sulle spalle da un finissimo filo cromato.
Gioco di sguardi (tradotto, cerca il cliente) e la chiamo a me, si avvicina Gatton gattoni, nell'ammirarla muoversi sinuosa e danzante le scorgo un bel tatuaggione nel centro della schiena.
Faccio scorrere i convenevoli inutili, usando il social solo per qjello che mi serve, toccare le tette per vedere se son troppo dure e sentire il culo quanto è sodo, per il resto quando parlano è come se parlasse una vigilessa, mi viene solo voglia di dirgli "Ma non devi lavare i piatti? Vai, va!"
È molto socievole, molto milanese come tipa, poi è gattona nei modi, viso particolare con i capelli Giusti sarebbe una figa ma il capello così è un azzardo che in pochi si possono permettere. L'ultima che li aveva cosi corti era Dea
Lo sapevate, per farvi il test tossicologico del capello i medici hanno bisogno di almeno 6cm, ma questo non centra nulla, per chi elogiava la signora, elenco pregi e difetti, ma non se li era rasati per questo motivo naturalmente. Naturalmente nemmeno Natasha immagino.
Dal lato del tubino le pere non lasciano dubbio sulla siliconanza. Specifico solo per i fissati col natural, non mi fa grossa differenza non sono arrivato ancora al livello così professionista da rovinarmi una scopata se il capezzolo non è della misura ideale, della forma ideale, del colore ideale, ragazzi Siete veramente infrociati..
E penso a quanto siate froci veramente al posto che pensare a buttare dentro il cazzo vi fate un sacco di auto pompini mentali.
Non è una brutta cosa solo che almeno no E ora lo dico seriamente gli omosessuali si divertono scopano come Ricci si fanno molte meno menate di quelle che ho le ultime due pagine.
Dai adesso che mi sono reso bello antipatico parto.
Bei ricchioncelli miei
Accordo doccia prima doccia dopo no fretta €150 bacio pompino venuta in bocca, la Nutella in bocca l'ha aggiunta lei Io ho preso la palla al balzo.
Raggiungiamo la camera, camera privata con un finestrone enorme doccia assieme, balla si struscia si gira me lo fa diventare nudo tenendolo tra le sue chiappe insaponate.
Limone sotto la doccia giocando con l'acqua lei mi secca un po' Io provo a far toccare la cappella alla figa, ma non accetta, devo dire qualcun'altra si sarebbe incazzata Lei mi mette via con il sorriso e mi rimette a cuccia.
Brava. Sì, sono anche uno che ci prova ogni tanto a buttarlo dentro senza... tanto non mi conosce Non mi interessa l'idea che si possa fare di me, ricordo ancora quando ho provato con la mia preferita, la reazione non è stata proprio così cordiale.
Ma a volte così che nascono i primi amori.
Naturalmente scherzo Ribadisco sono puttane noi paghiamo loro prendono il cazzo ci fanno sborrare finisce lì, scusate il linguaggio ma veramente avete fatto 3 pagine di frociaggine per cui Bisogna rimettere un po' di testosterone in questo effemminato Topic.
Usciamo dalla doccia Ci asciughiamo Le chiedo di farmi vedere la vista dal balcone lei mi fa vedere un'altra cosa si sdraia e apre le gambe le Spa banca mi ci butto a capofitto inizio a leccare tutto quello che c'è da leccare, Prova a infilare il dito nel culo mi ferma mi dice quello no.
sempre sorridente sempre gentile.
Per non interrompere il romanticismo le chiedo se fosse sicura che alla fine le avrei sborrate in bocca? Lei rumore dal ridere e dice, sì certo!
Pompino con massaggio ai coglioni, cerco di essere più volgare possibile per riportarvi alla normalità ragazzi e terapia, solitamente non scrivo così, Allora stavo scrivendo mi succhia il cazzo massaggiando mi i coglioni. Va in deepthroat, non è che serva la maga Circe per ingoiare tutto il mio devo dire la verità però fa blu blu blu blu blu con la gola che mi eccita tantissimo.
Vabbè li un classico me la butto in faccia 69 leccata di culo mia succhiata di coglioni lei passiamo a scopare però aspetta che sia io a dirgli quando è il momento di scopare.
fa per montarmi ma voglio gestire io e giochi si fa trovare a pecora accetto l'invito, forse pensava di aver davanti qualcuno che in 30 secondi se ne sarebbe venuto O forse è veramente così porcella come sembra.
Quando siamo ormai pieni di sudore mi tolgo la levo la butto sul letto e iniziamo Da sdraiati da copiarci in vari Intrecci di gambe che non sono vere e proprie posizioni dal morbido al duro lei è più per i colpi forti almeno quei colpi forti finge meglio di godere. Sì perché sono puttane non godono veramente, fanno finta. sennò non le pagheremo. sennò saremmo pagati.
A parte qualche raro caso con la lingua quando senti proprio che ti arriva quel getto di vari gusti l'orgasmo è vero l'orgasmo Potrebbe essere vero... Ma considerando che ci sono quelle con i vibratori con dentro l'acqua che giocano prima di scopare Così si spruzzano dentro l'acqua per far vedere che squirtano, e farci sentire supereroi, Sembra piacerle veramente quello che fa è brava nel suo lavoro.
La scopata una scopata normale non sono Rocco Siffredi non sono il pelato di Brazzers non sono The Rock Lei è brava in tutto e brava sopra e brava svegliata è brava a pecora e brava seduta a bordo letto in braccio a muoversi affonda bene i baci, Io non sono e non ero un appassionato dei baci Però devo dire che quando fanno così almeno con lei mi capitato veramente che mi venisse il cazzo duro duro duro duro duro mi ha eccitato veramente tanto.
Durante il rapporto mi baci sono stati ripetuti, i versi di piacere belli, non sembravano fatti per farti venire come fa Jenny che appena si toglie le scarpe inizia a gridare "Come godo"
Mi devo mi tolgo il goldone Le indico l'uccello lei si mette fa un ottimo lavoro devo dire un buon lavoro e prende tutto quello che c'è da prendere in bocca.
Non è stata una eiaculazione copiosa perché è un periodo in cui sto già scopando abbastanza di mio, ma il tocco di classe è alzarsi guardarmi sorridere e tirarmi fuori la lingua.
Non è scesa neanche una goccia.
Promossa
Dettaglio per chi interessato io sono uno di quei coglioni che paga prima perché penso che la ragazza sia più tranquilla, se poi mi misila glieli faccio tirare fuori i soldi puoi chiamare anche Rambo Piuttosto faccio arrivare la a polizia

Viaggiatore18881
Silver
03/10/2020 | 11:10

  • Like
    1

@massi252000 said:
Dimenticavo, ancora prima intervistato Jennifer, gran morettona, seno rifatto, non troppo duro, molto gnocca,stavo quasi per accettare, ma alla mia donanda:"30 minuti senza fretta, che non devono partire, da quando siamo al bar", mi ha risposto sbottando:"oh tutti con sta storia, quando vieni vieni"..
Dopo questa,la ho declinata e lei andata via stizzita, dicendomi:"come me, tanto nn le trovi".. Mah...

Per puntualizzare Io credo che tu abbia intervistato Jenny, siciliana con parlantina Milanese.. tettona capelli neri labbra rifatte molto volgare
Jennifer italiana, Friulana ma per molti Veneta, è dolcissima, educatissima, e non risponderebbe Mai cafonamente, Sorride sempre.
adesso che c'è scelta, oltre a scegliere per nazionalità le scelgo anche per regione😆😆😆😆

Viaggiatore18881
Silver
22/09/2020 | 18:16

  • Like
    0

@ElPadrino Nina Italocroata è un bel mix tra estetica e faccio tutto.
Mio parere

Viaggiatore18881
Silver
21/08/2020 | 16:13

  • Like
    6

@Padulo scusa ma non conviene non connettersi più al sito e mandare tutti, egregiamente, a fare in cul... abbandonare GT, anzichè mettersi così sul tetto del palazzo a gridare "mo me butto, mo me butto"... e ricomparire tra 6 giorrni con un altro nick?

Viaggiatore18881
Silver
18/08/2020 | 14:55

  • Like
    12

Veramente sembra il "cento vetrine" dei disadattati.
Tutti paghiamo, qua non ci sono navigati, eroi o soldati di ventura.
paghiamo.
Gli unici che possono insegnare qualcosa sono quelli taragti romania che portano a casa un sacco di soldi e di quelle a cui paghiamo il sesso ne hanno a mazzi.
smettetela di fare i maestri.
paghiamo.
non ci sono magie.
se una lo ha fato con te senza preservativo lo ha fatto acnhe con altri.
non siamo speciali per nessuna.
è finzione.
"ma a me la lingua mezzo cm in più... con me ha doduto 39 volte in 6 minuti"
stiamo andando indietro veramente!
sembra una gara a chi piscia più lontano, fatta da ubriachi e contro un muro a mezzo metro.
state rasentando il ridicolo.
ripeto.
gli unici che possono dare lezioni sono quelli che ci guadagnano da queste femmine... non noi che paghiamo.
I professori di sto cazz... sono arrivati

Viaggiatore18881
Silver
28/07/2020 | 15:47

  • Like
    0

@rolando said:
rolando
25/07/2020 | 17:42
NewbieLike
0Report
Eva cubana.....sapete dirmi se valida, sempre alla ricerca di latine.... andrei con appuntamento al buio...
Grazie

Non so perchè...., ma mi sentivo che non potevo farmi sfuggire una new cubana al Maxim,
Appuntamento al buio, senza entrare al locale,
Esteticamente.....non sarà una velina.....,ma a mio giudizio, anche senza veli ,la trovo estremamente eccitante e carinissima anche di viso.
Simpatia e dolcezza (latina) come difficile trovare...................
consigliatissima........., con me, ardente e focosa imparagonabile alle presenti.
Sigle basi fatte divinamente e con passione.....sinceramente non ho chiesto per le altre, da intervistare,cosa che io non ho fatto..
Sicuramente risalirò in questi giorni.
Scusate l'impeto, ma quando se lo meritano.........ci vuole.

Grande, grazie mille.
addocciata sabato, travolgente per simpatia ed entusiasmo.
Grazie per le info.

Viaggiatore18881
Silver
26/07/2020 | 19:04

  • Like
    0

@Kennylee quoto
Poi magari al telefono c'è uno che i 100 li da col moltiplicatore.
Considerando che si può anche star sulle balle alle persone.
Personalmente soffro di mancanza di pompini non di mancanza di affetto.

Viaggiatore18881
Silver
26/07/2020 | 11:56

  • Like
    4

@pisellatore69 said:
@clamoroso mi sembra dalle recensioni che questo "nervosismo" sia una prerogativa ormai diffusa tra tutte le ragazze del locale... Spero che la situazione cambi velocemente..

Non è assolutamente la situazione che ho vissuto ieri sera, a me è parsa una serata di festa non un funerale. Non faccio testo e probabilmente sono un testicolo. Ma non ho visto tutti questi nervi tesi ne tantomeno musi lunghi. Poi se tieni il muso lungo stai giù che salgo con una delle altre sorridenti. Vado per andare a donne e scopare non per fare l'analisi psicologica di quelle col ciclo. Per quelle rotture di balle ci son già le "amiche" e le colleghe... certo entro sempre con lo spirito di un bambino a Gardaland.
Vedo molti colleghi musoni invece, che avrebbero probabilmente da ridire anche se vincessero alla lotteria.
Meno menate più scopate.
Non so Voi ma a me basta vedere tette e culi per farmi passare lo stress settimanale, poi se uno è insofferente nella propria vita è normale che non sarà sorridente nemmeno su una Ferrari con la Leotta a fianco.
Che piangina a volte ragazzi... forse più che le ragazze conviene guardare lo specchio e capire cosa c'è che non va.
Avvistata la Cubana nuova. Forme da Latina da combattimento e molto simpatica ma avevo già dato, un pò di colore nei bordelli fa sempre bene.
Poi, senza fare il sindacalista delle ragazze, magari nella testa di una può esserci "che palle... ancora questo rompicoglioni!?!?"
Succederà anche a me, ma appena ne avrò il sentore, Giù al bar e via la prossima, son donne, non sono cani che devono scodinzolare quando ci vedono.
Dal momento in cui mi dovessi preoccupare dell umore di una che pago pagherei una psicologa... figa e scosciata 😃😃

Viaggiatore18881
Silver
22/07/2020 | 22:22

  • Like
    0

@Kennylee said:
@Altair
Una sola domanda. Quando avresti visto Greta "NON concia"?

Mi son dovuto sforzare per farne memoria, ma a mente non la ricordo mai sana.
per sana non intendo non pazzerella ma intendo livello "Don Mazzi".
A suo discapito devo dire sempre incontrata la sera, quando le famiglie si radunano per la cena, e nel suo paese delle meraviglie son già le 4 del mattino...
Meglio non entrare in argomento "in questi casi prosciutto crudo" perchè il ban è garantito...

Viaggiatore18881
Silver
22/07/2020 | 17:49

  • Like
    4

Ma su, il culo a 100 lo fai a Greta e a Elissa quando sono in aria. le si vedon conce e concedono.
Culi più che navigati, meglio la bocca almeno stringe un pò.
Per Gretapurtroppo anche qualche peletto in zona anale.
Ma il trucco è prenderle quando son fatte. facilissimo.
Jenny concede ma chiede extra.
Addirittura la storica Renata/Sara mini missile concedeva anal ma con extra.
non è che il culo sia il vaso di pandora.
Preferisco un pompino fatto bene che un culo che sia il S.Gottardo

Viaggiatore18881
Silver
21/07/2020 | 21:20

  • Like
    0

Behhh.. sogno una doppia con la mia biondina e Giannina, ma temo che in coppia non si esibirà nella magica "hot water experience"😅.
La threesome resterà una fantasia, già faccio fatica a stare dietro a una. sarà la scusa per passare 2 volte. Buonissima notizia, ragazza validissima.

Viaggiatore18881
Silver
11/07/2020 | 12:20

  • Like
    2

Premetto, ieri mancavo.
Ma, se il taggensplan fosse veritiero, una Sonia, Daria, Giulia Italiana, Naomi Italiana, Kendra, Lorena occhi azzurri, Sara2, Irina, Carla, Taty, Vivi.. a 100€ sigle base e zero fretta, 12€ per entrare, a 25 minuri da un generico Milano... contro una Alice a 140franchi+95 franchi ingresso+ 50benzina+ autovelox vari (oltre il costo carbirante caselli per raggiunhere il maxim). Bollino svizzero sulla macchina. Passare i 300euro per una che non baciava per capriccio ed ha la bellezza della giovinezza, senza nemmeno essere teen. O devo essere ubriaco marcio o ricovareto in Trattamento Sanitario Obbligatorio. Scusate eh.
Controrisposta in pvt quando affrontai l argomento e ma se vai su ne fai almeno 3.
Bene
95+50+140+140+140= 565. Per 3 scopate sono 188 a scopata.
Sove si, mezz'ora è mezz'ora e non di meno. Ma è mezz'ora e non di più. Non si sfora.
A me sembra che sia un pò un rifugio per quelli che non ricevono FK nemmeno con la carta platinum e qui con la minaccia del reclamo possono violentare linguisticamente le ragazze. Un pò da repressi dell FK.
La gran parte delle discussioni si basano su questo.
Io matematicamente parlando non posso pensarlo comprensibile.
Poi l'atmosfera e quello che vogliamo.
E la venuta in bocca e il culo, si ma a quanto? Rischi di lasciar giù 300 franchi per una full sigle.
Non lo so ma non mi sembra molto lucido il discorso, da cliente. Da ragazza, se fossi una full andrei su a caccia di polli immediatamente. Ma a 120 a salita (20 in tasse) fk e bbj anche se uno non si lava. Non star seduta, non usare il telefono, pesami, i capelli, gli orari, i ritmi che comportano un uso di redbull in polvere in buona parte dei casi. O ne guadagno tanti tanti o penso che una top, sigle base, 1000 al giorno li poasa fare anche in ticino. Se poi addesca il fesso li può fare con metà sforzo.
Lapidatemi

Viaggiatore18881
Silver
24/02/2020 | 13:51

  • Like
    1

@rolando sarò il paziente zero, ma io ho sempre pagato €100, fatto buone camere, e non mi sono mai innamorato. Mi offro per scoprire il vaccino🤣🤣
Non mi ha mai chiesto un aiuto, Anche perché aiutare una persona che guadagna come minimo 5 volte quello che guadagno io mi darebbe diritto alla pensione di invalidità mentale.
Anche qui Se fosse stata una furbetta Mi avrebbe fatto qualcosa per legarmi, e io non ci sarei cascato, sono io che continuo ad andare da lei perché mi trovo bene.
Perlopiù gli innamorati anziché additare la puttana, perché sappiamo che questo sono, sono lì per fare i soldi, dovrebbero guardarsi allo specchio.
Non capisco in cosa consista la furberia, l'errore e non capire che comanda Chi paga. L'errore e fissarsi. Poi adesso parlo così e tra un mese Magari sarò nella stessa situazione con qualcun altra.
Ma quando entro in un bordello Cerco un buon pompino e una bella scopata come quando entro in un appartamento.
Quando si entra in un bordello testa sulle spalle, cazzo duro.
Poi se uno vuole spendere €10000 al mese con una ragazza è libero di farlo.
Non capisco perché chiamare bancomat un cliente che va sempre come una, i Bancomat sono quelli che sganciano overcifre.
@vecchietto sembra un cliente fisso.
La parte sentinentale è soggettiva e irrazionale.
Adesso mi prendo del difensore delle puttane.
Ma ragazzi se uno vuole regalare una macchina ad una puttana, non è furba puttana è coglione chi la regala, che ne abbia la possibilità o meno.

Viaggiatore18881
Silver
24/02/2020 | 13:16

  • Like
    0

@Vecchietto sono un fidelizzato della ragazza, vado sempre con lei perché mi trovo molto bene. faccio anche altre ma la puntatina settimanale non me la tolgo.
Il termine sanguisuga Almeno nel mio caso mi sembra eccessivo, Non per difendere Ma perché non mi ha mai chiesto soldi se non i €100 per la camera, molte volte ho sforato la mezz'ora.
Forse sarebbe meglio aprire un thread apposito per il tuo problema così Chi ha voglia ti legge e ti risponde, altrimenti tutti gli altri utenti che questo sito fa si perdono notizie come quelle appena scritte della partenza di Mary e di Stefania.
Personalmente l'idea di dire a una ragazza scrivo sul forum, di parlare del forum, e di dire apertamente ti faccio una buona pubblicità, ti rende un po' come chi si prende poi la birra in testa.
Sono il primo a parlarne bene prestazionalmente e caratterialmente ma non per fare sponsor però! lo si dovrebbe fare per aiutare gli altri punters a fare buone scopate o evitare missilate.
Ribadisco il termine sanguisuga verso una che da quello che ho capito sei tu che cerchi, che non ti ha chiesto nulla "amore ho bisogno", è poco azzeccato, al massimo sei tu che sei un cagnolino che rincorre la padrona. Senza offesa e sono un termine di paragone

Viaggiatore18881
Silver
16/02/2020 | 11:14

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
@Maiale69 i tuoi commenti non mi piacciono per nulla... solo provocatori. Finiamola!
Perchè invece non ci stupisci con qualche recensione?

Grazie

Perchè sta prendendo insulti dal pappone 😁😁😁😁😁😁

Passato ieri, molti volti nuovi ma il mio obbiettivo è stato il solito.
Kendra, ormai sono ripetitivo ma dopo una camera dolce e calda come quella di ieri non potevo non codividere...
Come sempre doccia assieme, fk, coccole, bbj, scopata forte resiste e apprezza, daty infinito e finale vulcanico su quelle tettone.
La cavallona italiana nuova notevole.
Per chi ha scritto sopra di Ambra ieri girava in reggiseno e mutandine nere. Giulia italiana invece non l'ho vista.
Serena italiana su di chili, Greta italiana è sempre Greta, la voterò per il prossimo miss maxim. Sempre allegra e social ottimo con tutti, girrava con gli occhiali luminosi nel suo pianeta, poi in camera sembra lasci tutti contenti.
Notevole Gabriella Romana, la più sexy ieri con quel completino trasparente. Se avessi il fisico avrei chiesto la doppia con Kendra.
Ho notato anche io le due nuove piccole, sembravano turiste in attesa all'aereoporto.

Viaggiatore18881
Silver
05/01/2020 | 12:17

  • Like
    1

Fatto sta, che con questo parlarne, Kendra non la trovo più libera come prima...
Mi ci trovavo bene anche con qualche chilo in più.
Mi fa piacere che la metamorfosi fisica e l'aumento del fatturato non abbia intaccato il suo comportamento in camera.
Però che palle i punters che scopano una solo dopo averla letta su GT.
Fatevi coraggio e fidatevi del vostro istinto, se dovesse saltare internet non ciulerete?

Viaggiatore18881
Silver
18/11/2019 | 08:18

  • Like
    1

@corsaro81 said:

@Pippa said:
Buongiorno a tutti,chiedevo se qualcuno sa il nome della ragazza che girava con un vestito rosso capelli lunghi neri?e valida!?

L'ho notata anch'io. Veramente bella, seno probabilmente rifatto, ma non l'ho vista mai salire con nessuno.

È Carla Brasiliana🇧🇷.
Sulla validità diciamo che nel forum è stata alzata nell'Olimpo delle top.
In realtà fisico tonicissimo ma sabato giravano nel locale Luana, Stefania, Mary, Amy, Irina, Nicoletta, Sonia, Emanuela, Kendra, Giulia3 e con loro prestazionalmente ti diverti di più.
Se la vedi con una amica mulatta molto prosperosa, bionda e in lingerie è "Rebecca Brasiliana🇧🇷" validissima. Se la vedi con una amica mulatta più fitness è "Susanna 🇧🇷" da fare.

Viaggiatore18881
Silver
06/11/2019 | 14:13

  • Like
    1

@Kennylee said:
Ho visto che nel passato erano stati aperti alcuni topic dedicati su Kendra. Essendo però' tutti post ormai un po' "stagionati" (il più' recente gennaio 2018, ed i pareri erano abbastanza diversi), chiedo se qualcuno e' disposto a dire due parole su qualche esperienza un po' piu' recente con lei. Al bar la si vede spesso, e non mi pare brilli per verve e spirito di iniziativa, però' per i miei gusti esteticamente e' una bella ragazzona con il fascino da "escort della porta accanto"

Io mi sono trovato sempre divinamente.
Non ha L'esperienza di Mary o Stefania Come già scritto da qualcuno.
Con me sempre bbj lungo, con sbattuto il pisello sulla lingua che è una cosa che mi fa eccitare da matti.
FK sempre, in un paio di occasioni mi ha chiesto di usare il Listerine prima del rapporto, prima dei baci. durante la doccia iniziale.
Fretta assolutamente zero.
Ci sono stato ancora di recente e devo dire che fisicamente, a me che piacciono magre, sta migliorando molto.
Si fa scopare forte ma quando voglio fa la mia coccolona.
Nel complesso direi bene. Se intendi salirci parlargli bene perché i pareri sono discordanti.
Spero di esserti stato utile col mio.

Ultimamente tra troll e figli di troll deve esserci qualcuno molto arrabbiato con questo topic🤭

Viaggiatore18881
Silver
04/11/2019 | 11:04

  • Like
    1

@vincent_vega said:
@Celhoduro10 @italia91 è severamente vietato creare multinick.
Quindi @italia91 per ora do solo 2 giorni di ban ma alla prossima diventa definitivo.

Ahahhaha quindo è la stessa persona che ha creato 2 nick per fare botta e risposta, sul DJ per giunta non sulle fighe hahhha
Il mondo è bizzarro ed è meglio dei romanzi.
@HaLano 1 intervento in 2 anni e prendi 14 like... violetta è simpatica a tutti. Capisco la teoria del locale di ricevere solo segnalazioni live, ma a volte uno npn segnala per paura dei "fidanzati" rumeni o albanesi.
A cui si toglierebbe l osso di bocca. Facendogli cacciare la ragazza.
Io, personalmente, Violetta la trovo simpatica, spero che la caccino, e quandp una ha quel carattere sta sulle palle di siciro anche a chi ci lavora assieme, quindi se non sarà un cliente prima o poi sarà una ragazza a tappatle qurlla bocca

Viaggiatore18881
Silver
02/11/2019 | 09:54

  • Like
    0

@KamateKaora said:
Passerei stasera o domani.

Con l'idea di una bella stanza a tre e di una nuova.

Sonia cavallona immagino sia quella ragazza mora, alta e snella molto bella che ho visto la volta scorsa. Valida da accoppiare a una collega in stanza o da godersi da sola?

Puoi fare Amy/Mary
Emanuela / giulia teen
E tutte le altre accoppiate che ti vengono innmente, ma difficilmente godrai un 69 tra le due girls,, quantomeno tsi dedicano al tuo attrezzo senza passare le salvoettine umidificanti sul czzo... quindi doppia pompa senza salviette.
Anche Isabella teen nelle doppie è divertente, fai scegliere a lei l'amica.
Il consiglio, e il mio prossimo esperimento, sarà chiedere ad Emanuela se va d'accordo con Ramona bionda, se così fosse sarebbe una scopata da Brazzers.
Proverò.
È tornata Elissa la marocchina ho letto, fai lei e Greta, o se vuoi una lesbicata come si deve Ambra Italiana, deve portare un'amica? Lei e l'amica tutta la vita!!
Ambra con Vanessa Italiana erano una coppia da far dimenticare dea e Elissa assieme.

Viaggiatore18881
Silver
21/10/2019 | 21:39

  • Like
    3

Lorena occhi blu qualcuno l'ha testata dopo i pneumatici nuovi e dopo quella cosa che non si deve scrivere ma che tutti sanno perchè le amiche han fatto girare le foto con velo bianco e bouquet di fiori?
Isa teen concordo, non più teen, ma se presa bene (economicamente ovviamente concede rai 2 con molto calore.
Mi dispiace leggere pagine e pagine di nulla mischiato al ventoe non leggere mai nomi / recensioni su
Nicoletta
Irina
Amy
Stefania
Mary
Kendra
Sonia
Penelope
Carla rom
Giulia rom nuova
Adela
Rosa
Daria
Flory
Taty
Non una su Naomi
Patrizia Brasiliana
Chiara italiana

Generici "valide, sempre detto"
Mancano recensori, mi metto io come primo colpevole. Proverò a riprendere.
Ma basta queste punzecchiate da comari.
Basta .
Basta.
Che palle

Viaggiatore18881
Silver
16/10/2019 | 23:11

  • Like
    3

Ma com'è che se fa così cagare il Club e le sue donne, ogni volta che salgo, in settimana e nel weekend, è pieno di figa e di scopatori?
Saranno tutti idioti tranne i 9/10 critici dei Forum?
Per questo weekend prevista Erika 2.

Viaggiatore18881
Silver
23/09/2019 | 09:41

  • Like
    1

@MrMojo said:
Buongiorno a tutti
Venerdì sera, lato opposto al palco, ragazza mora, bel viso, tette fuori, una seconda....qualcuno sa chi è?

Hai fatto un ritratto praticamente

Viaggiatore18881
Silver
22/09/2019 | 22:24

  • Like
    0

@bagascia said:
@snowblade ho visto anche io il culo di Maya Marocco brasiliana, è molto grosso, anche a uno come me che piace il culo sodo,sembra enorme, ingombrante

Vista anche io, se uno sale con una chiattona del genere ben gli sta prendersi una missilata, dai ma come fai? Sarà 65kg per 1 metro e 55 senza i trampoli.
Le forme credo siano volute, come sapete gli arabi amano i culoni grossi come quelli dei bovini, immagino abbia passato un periodo a lavorare tra gli arabi, a furia di silurare anche li l'hanno rispedita in Ticino (qualcuno ha ribadito che no è Brasiliana?)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI