Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:40

  • Like
    1

Caro @Pinko83 ti racconto una storia: quando ero ventenne e avevo le pezze al culo, trovai un lavoro e meno male senno stavo nella merda. Era un lavoro a tempo, dopo un primo periodo sarebbe stato rinnovato. In quel periodo io avrei dovuto fare una cosa, ma nessuno mi disse che l'avrei dovuta fare.

Un mio amico più grande lo sapeva che la dovevo fare, ma non mi disse niente. Evidentemente lui riteneva che era ovvio. Ma l'ovvio non esiste.

Insomma fine della storia: non feci quella cosa e il contratto non fu rinnovato.

Tutta la vita penso: "Cazzo, ma non poteva dirmelo almeno UNA VOLTA? Anche gridando. Anche dicendo STRONZO, VAI A FARE QUESTA COSA!".

Ma lui niente. Ha taciuto. E io ho perso il lavoro.

Ecco perchè io non taccio quando vedo che qualcuno sta per fare la cosa sbagliata. Come nel tuo caso sarebbe puntare a un target più giovane di 35anni per rimorchio FREE in Russia/Ucraina.

Altra storiella: prima di emigrare dove vivo ora, ho conosciuto due tizie, che una sfruttava l'altra. Misi in guardia quella sfruttata ma non ci volle credere, si incazzo con me e mi mandò affanculo.

Ebbene, 3 giorni prima di lasciare per sempre la mia casa italiana, squillò il telefono di rete fissa ed era quella sfruttata che disse: "Ho chiamato per scusarmi. Avevi ragione, io non ti ho voluto credere, ti ho trattato male, e ho avuto moltissimi problemi da parte di quella mia amica."

Incredibile, bastava chiamasse 3 giorni dopo e non mi avrebbe trovato più.

Un regalo di Dio per me.

E' evidente che stare zitti è la cosa più comoda. Parlare invece espone ad essere accusato. Cosa risponde Caino a Dio dopo avere ammazzato Abele? "Sono forse il custode di mio fratello"?

Chi non è custode del fratello (custode = sente la responsabilità) è omicida, ossia collabora al male che gli accade.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:32

  • Like
    0

@ElBroder81 said:
Quella fruttivendola dell'esempio di Europeo fa i complimenti allo scrittore per il libro in quanto "è alto esattamente quanto mancava alla gamba più corta del tavolo". Non per quello che c'e' scritto dentro.

Oh.. mi si scalda il cuore vedendo @ElBroder81 che si china sui Piccoli, e spezza la Parola per loro, affinche anche loro comprendano Non sono ironico, è una scena davvero commuovente. Il forum come famiglia. Già mi vedo il buon ElBroder81 che cambia il pannolino a Pinko83

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:28

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Europeo i buoni non sn arroganti

I buoni talvolta possono permettersi la licenza di avere una atteggiamento di superiorità, un po' paternalista, che non è ancora arroganza. E' quello che faccio con te. Probabilmente in un altro momento avrei avuto una atteggiamento più comprensivo. Ma sono quei giorni in cui si è in modalità "Cossiga". Ti ricordi quando il nostro ex Presidente decise di "togliersi i sassolini dalla scarpa"?

Ops, forse è un riferimento troppo complesso

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:23

  • Like
    0

@Pinko83 said:
appunto. .fin troppo educato. Fa bene @emii che lo tratta per come merita

Io sono buono e nella discussione sull'import ti ho spiegato logicamente perchè tu le 30enni le becchi in Italia, ma non le puoi beccare (FREE) in Russia/Ucraina.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:20

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
...il tempo perso con le donne psicopatiche/inutili che trovi su internet..

Su Internet sono le stesse che trovi per strada, non peggiori.

@Ungheria69 said:
domanda semplice perché non trovi la donna che cerchi? Davvero Credi sia solo estetica? non ti è mai passato per la testa che sbagli modo di porti? Purtroppo sec me odii le donne ed e’ questo il tuo vero problema..

Hai già deciso perchè quindi non perdere tempo a leggere quando nel diario del GIORNO 9 parlerò della RAGIONIERA. Tanto tu penserai che lei è un'eccezione trascurabile, e non rappresenta la totalità delle donne intelligenti e sole qui dove vivo e una grossa fetta (spero non la totalità) delle donne intelligenti e sole in Ucraina

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:17

  • Like
    0

@Pinko83 said:
mi fai molto tristezza perchè di sicuro sarai una persona triste e sola con questo caratteraccio che ti ritrovi. Ti meriti di essere sfottuto da altri utenti perchè le parole dolci come le mie non servono.

Charlie Gordon, il protagonista del libro "Fiori per Algernon" era molto felice e in compagnia all'inizio del libro, quando era un ritardato mentale. Ma poi l'esperimento funziona, l'intelligenza aumenta e...

Ormai i diritti d'autore sono decaduti e si può trovare l'intero libro online ad esempio qui: https://kupdf.net/download/daniel-keyes-fiori-per-algernon-ita-libro_58fb7563dc0d60de62959eda_pdf

Per saperne di più (attenzione spoiler): https://it.wikipedia.org/wiki/Fiori_per_Algernon

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 19:06

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Europeo sei abbastanza disfattista . Ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Sono interessato al punto 2 e al punto 3 del tuo intervento. Vorrei saperne di più.
Io punto al segmento 28 32...non ho ancora 60 anni per puntare a target fuorì portata over 35. Le 30enni le becco pure in Italia

Errore logico: Le 30enni le becchi SOLO in Italia

Proviamo a fare un passo alla volta:

Tu non parli russo, parli inglese. Quindi ti serve una donna che parla inglese.

Se parla inglese IN GENERE è più intelligente di una che non parla le lingue

Se è intelligente vuole un uomo intelligente. Quindi non vuole TE.

A volte una donna intelligente, che si è rotta i coglioni di intelligentoni poco scopanti (ma esistono uomini del genere in ucraina/russia?) vuole un selvaggio, però bonazzo e con la faccia da assassino albanese, come l'amico di Polish. Ma non è il tuo "physique du role" quindi non vuole te.

Le 30enni che beccavi in Italia sono sempliciotte, ma in Italia anche le sempliciotte sanno l'italiano. Ecco perche IN ITALIA tu le beccavi.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 18:53

  • Like
    0

@Max99 said:
Ci sono anch'io Europeo, a me piaci, piace quello che scrivi e piace come lo fai. Buona vita. Massimiliano

Grazie Max.

A proposito, hai visto il film Mary & Max? Un film bellissimo, ho pianto guardandolo...

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 18:50

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Caro Europeo, penso che tu abbia qualche problema a livello sociale atto a relazionarsi con altre persone che si manifesta in questo 3d. Dai consigli solamente per aumentare il tuo ego e dimostrare agli altri che il tuo aiuto è migliore di quello di altri in quanto sei più dettagliato. Io ti seguo e apprezzo qualche intervento.

@Pinko83 tu sei un sempliciotto, tu hai un'intelligenza NORMALE e quindi i miei post sono inadatti a te. Sono troppo ricchi, complessi. Con i bambini si guardano film diversi che con gli adulti.

Non sei cattivo, ma non sei un "lettore" che mi interessa.

Addirittura il punto "abbastanza intelligente per apprezzare quello che scrivo e come lo scrivo, grafica compresa" l'ho scritto pensando a te. Sai se uno scrive un libro, e poi arriva la fruttivendola a fargli i complimenti che il libro è fantastico, perchè è alto esattamente quanto mancava alla gamba più corta del tavolo, non penso che lo scrittore sia entusiasta di tale complimento...

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 18:40

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Io ero cosi. Però dopo che non mi hai voluto incontrare e dopo che ho visto che non sei riuscito a scoparti Scaldabagno37 e un altro utente del forum mi ha detto di non credere a tutto quello che scrive Europeo allora ho ricalutato la mia stima verso di te.

E tu come mai non sei riuscito a scoparti Giuliano Ferrara?

Scaldabagno.jpg

Mi hai scritto in privato che Giuliano Ferrara ti eccita terribilmente, come mai che non sei riuscito a farci sesso?

Per quelli che hanno difficoltà a comprendere l'ironia: tra gli incontri che ho avuto, ho anche avuto l'incontro TRAUMATICO con quell'essere repellente che mi ha passato Lowcost. La cosa incredibile è che Lowcost non aveva capito nulla della tizia. La presentava come una "intelligente e di successo".

A parte che il livello intellettuale non era niente di esaltante, e' una persona lievemente malata psichica, che sta inesorabilmente scivolando verso l'alienazione completa. Ha perso il lavoro, adesso fa quella che distribuisce i volantini elettorali per le presidenziali (tra l'altro di un candidato che lei odia) e "studia massaggio perchè le piace tanto". Si vede che è mantenuta dalla famiglia, il corso di massaggio (che costa un'accidente, me lo ha detto) è un'evidente terapia occupazionale. Era UMANAMENTE REPELLENTE, non sono fisicamente. Un essere alienato e alienante. Per questo avevo deciso di non riferire neanche l'incontro nel mio Diario di Viaggio...

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 18:32

  • Like
    0

@ElBroder81 said:
Che ti prende?!
Ho letto la tua risposta alla mia domanda che rimanda al continuo del tuo viaggio che pubblicherai stasera. Ok, attendo.
A me non rode il culo di niente, neanche ti conosco. Semolicemnete sono mosso da curiosita'. Buon per te se scopi. Pure io scopo. Pero' non era questo il punto della mia riflessione sulle tue maratone del sesso.
Ti ho scritto precedentemente che mi sta divertendo questo thread. Non so che problemi ti stai facendo.
Attendo il proseguo di questo bel thread 😉
Nel frattempo...
RELAX HOMBRE!!!

Che ti prende? Mi prende che ormai da molti giorni ho lasciato l'Ucraina e sono tornato nel cazzo di paese dove vivo, in Europa.

Forse devo un attimo fare il quadro della mia situazione qui, tanto perchè possiate prendere le misure di cosa vuol dire l'Ucraina per me.

Racconterò solo le vicende degli ultimi giorni, e questa volta, in via eccezionale, darò le età esatte delle donne, per far capire esattamente la situazione merdosa in cui mi trovo.

Premessa: sono stato per 4 giorni senza NESSUNA TROMBAMICA e NESSUNA AMICA perchè per una coincidenza astrale stavano tutte in altre città e paesi. Ora una trombamica è tornata, l'altra ancora no. Comunque nella crisi della solitudine totale, venerdi sono andato con una PAY che conosco da secoli, molto simpatica, per tirarsi su il morale (PAY lowcost, ho speso moooooooooolto meno di quanto abbia mai speso Lowcost in Ucraina con una PAY) e poi ho provato a sfruttare mamba + altri portali per vedere se rimediavo qualche immigrata e/o indigena.

Faccio il diario alla rovescia, a partire da quello avvenuto pochi minuti fa:

Una vecchia merda 48enne, ucraina russofona immigrata, obesa e brutta, contattata su mamba, da il telefono, ci mettiamo d'accordo per domani, le prospetto che la proposta è quella che ci vediamo e se non ci piacciamo ci salutiamo e se ci piacciamo andiamo da me e facciamo sesso (con tutto il bla bla bla che si tratta di una relazione a lungo termine, non solo una volta, ecc ecc). La vecchia merda accetta, domani è libera e ci dobbiamo vedere, e dopo un'ora (ossia due ore fa) mi scrive su mamba che rinuncia.

Un'altra vecchia merda - teoricamente 40enne ma si vede che ne ha molti di più - ieri parla al telefono con me e si mette d'accordo che oggi alle 18:00 ci incontriamo e che devo telefonare alle 14:00. Chiamo e lei blocca il mio telefono. Anche su mamba non risponde. Legge e non risponde. Mi tratta come aria.

Ieri ho perso 1 ora in un appuntamento con una 40enne (autentica, del 1978, ne fa 41 l'estate) che non era neanche stupida ma BRUTTA COME LA MERDA. Così brutta che è oggettivamente brutta, nel senso che su 10 uomini che la guardano 10 pensano che è brutta. Non 9 ma 10! Durante la conversazione comincia a chiedere da quanto tempo sono solo ed è una domanda di merda, perchè qui dove vivo mi vogliono solamente ultravecchie 45-55enni, vecchie 40-45enni solamente se obese (non sovrappeso, parlo di seria obesita patologica) oppure se sono capitate alcune 35-40enni, erano con gravi handicap, tali da ricevere la pensione di invalidità a tale titolo (e si sa che tutti gli "INPS" sono tirchi, per darla ci devono essere seri motivi). Insomma a un certo punto sbotto (tanto aveva detto che lei fa sesso non prima del terzo appuntamento, quindi non avrei avuto pazienza), e le chiedo "Ma tu hai la consapevolezza di non essere una bella donna?". E questa merda CADE DALLE NUVOLE. Le spiego pazientemente che è OGGETTIVAMENTE BRUTTA e che 9 uomini su 10 pensano la stessa cosa e che se non lo dicono è solo per convenienza (non litigarci) oppure per scoparsela per disperazione. Insomma alla fine me ne vado con il cazzo ormai rotto.

"MI VOGLIONO SOLO LE MERDE, TU SEI UNA DI LORO, E MI CHIEDI PERCHE' SONO SOLO?

Vi immaginate come deve essere una donna perchè Europeo, lo "Spazzino della Fica" possa dire che è brutta?

Quella che è venuta da me da 80km con la sua macchina domenica pomeriggio anche era molto brutta, 46enne, e con lieve sovrappeso. Nel sesso era abbastanza penosa, e visto che ero convinto che non sarebbe ritornata, le ho comunicato il fatto che è brutta e vecchia e che in generale si può permettere solo il ruolo di trombamica, ecc ecc ecc. Stranamente la sera mentre è sulla via del ritorno si riprenota per riscopare venerdi sera. Però essendo intelligente e abitando in un paesello del cazzo, era affascinata da uno che disegna diagrammi mentre parla...

Però che cazzo ci faccio con una vecchia, bruttona che scopa male?

Ho avuto una ricca corrispondenza con un'altro utente del forum, anche lui emigrato, in Europa. Anche lui mi ha raccontato storie di 50enni bruttarelle che pretendono il corteggiamento prima di scopare!

Io sono veramente molto molto umile, e tengo molto basso il confine di "accettabilità" per una storia seria. Ma qui la situazione è assurda. Potrei raccontare cose INCREDIBILI. Donne paralizzate, sulla sedia a rotelle, con figli, che dicono "io non sono invalida!" oppure "Sono io a scegliere l'uomo e non il contrario!". Potrei scrivere un libro su questo. Ma i libri non li legge più nessuno...

Allora se capite il punto di partenza (e tutti gli emigrati in altri paesi della Nuova UE dicono lo stesso) capite perchè l'Ucraina rimane l'ultima speranza.

"Ultima speranza" non vuol dire "arrivi, prendi la moglie, la impacchetti e torni a casa".

Ultima speranza vuol dire che è POSSIBILE, ma - cazzo - serve il tempo! Se io fossi residente in Ucraina, nel giro di 2-3 mesi probabilmente avrei una compagna. E devo dire sto sempre più valutando di fare questa follia...

Rispondo subito a una sottodomanda di @ElBroder81 - Perchè mai NON dovrei scopare delle donne di tipo B, nel frattempo che non ho ancora una compagna di vita? Nel diario ho spiegato benissimo come ogni donna di tipo A aveva la precedenza, addirittura ho fatto un incontro di 45 minuti con la SIBERIANA (B) per non arrivare tardi con la RAGIONIERA (A). E non ho scopato la RUSSOFONA (B) il primo giorno (quando lei già voleva) perchè avevo appuntamento con CORRIERE (A)! Questi sono i fatti!

In nessun modo il sesso collide con la mia ricerca di una compagna. Anzi, è risaputo che arrivare agli appuntamenti da allupato è controproducente. Le possibilità di donne B che ci stanno sono tante che il sesso è rilassante in Ucraina. Qui è una lotta feroce. Mi era capitata una 43enne normale (non brutta, non grassa) di Dnipro, abbiamo scopato 2 volte, poi ha detto che ops, ha fatto pace con il suo uomo ed è di nuovo occupata!

La dove ci sono ESERCITI DI ZERBINI è difficile sia avere una donna per il sesso (in ogni momento lei può rinunciare perchè le gira di provare un cazzo nuovo) ed è impossibile avere una donna per una storia seria, perchè come ho spiegato sopra, solo le merde (a volte anche sotto la soglia di tolleranza per rapporto B) mi vogliono.

Ecco, questo è il quadro dove vivo. Qualcuno dice che in Italia sarebbe addirittura peggio. Io non so. A me già fa abbastanza impazzire questa situazione.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 17:25

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Europeo ti riferisci al fatto che risulto essere nn piacente agli occhi di qualcuno o per altri motivi?

Hai messo la tua foto, teoricamente oscurato dal cellulare ma si vede tutto.
Vedo come scrivi, come ti poni.
Capisco come ti percepiscono le russe/ucraine.
Non parli russo,

Quindi: una 28enne NON si può assolutamente interessare a TE, al limite ai tuoi soldi. Quindi è PAY.

Hai speranze, di una relazione FREE, con questi due tipi di donne:

mediocre 35-40enne
41-45enne anche mezza carina.

Questo è il tuo target. Decidi se per te è più importante che deve essere giovane e bruttina oppure più stagionata ma caruccetta.

Ma le tue possibilità FREE sono queste.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 17:15

  • Like
    1

Eppure.. tuttavia non so se ha senso scrivere qui.

Ho l'impressione che scrivo a me stesso.

Chi legge o è gente sempliciotta, per la quale la forma, il contenuto, la grafica, sono assolutamente tempo sprecato. PERLE AI PORCI

Oppure è gente intelligente, ma malevola. Come quei due elementi con la E e con la F, che miracolosamente da un paio di post stanno tacendo, ma presto riprenderanno. In compenso continua a rompere i coglioni quello con la G. L'alfabeto dei disturbatori...

Alcuni utenti hanno espresso apprezzamento, ma adesso perchè io rispondo a @ElBroder81 ? Perchè erroneamente ho interpretato come onesta la sua domanda. Ho pensato che fosse sincera. In realtà la maggior parte di quelli che pensa bene, NON INTERVIENE. Magari sono tanti, ma non intervengono. Invece quelli che vogliono versare acido muriatico sono sempre attivi.

Adesso capisco che la domanda di @ElBroder81 NON era sincera. Lui non scrive perchè vuole capire, semplicemente gli rode il culo che scopo tanto, e allora deve trovare la maniera di mettermi KO. E' una domanda subdola. In realtà non è una domanda. E' una affermazione: "Sei un perdente Europeo, perchè dici di trovare una compagna di vita, ma stai solo a scopare".

Che è un modo di rigirare il fatto che gli rode che scopo.

Che tristezza.

Non so se continuare. Vorrei un lettore all'altezza.

Cazzo, anche UNO SOLO.

Un lettore che insieme sia:

abbastanza intelligente per apprezzare quello che scrivo e come lo scrivo, grafica compresa.
con un'anima abbastanza bella da avere simpatia per me, e per la mia lotta per essere felice.

C'è un lettore cosi? Anche uno solo? Lettore, ci sei?

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 16:59

  • Like
    0

@Pinko83 said:
su mamba free

Le 28enni sono ASSOLUTAMENTE fuori target per te, come FREE.

Se cerchi FREE, tu hai speranze solo nel segmento 35-45.

Se cerchi altrove, perderai solo tempo e nervi.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 16:45

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Qualcuno mi traduce che ha detto? Mi ha bloccato e non riesco a tradurre hahahaha

Ma tu cerchi PAY o FREE?

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 16:29

  • Like
    2

@curiosone2015 said:
L'abbiamo capito tutti che la fidanzata è virtuale. Figurati se una donna italiana può sopportare che ogni 3x2 te ne vai in ucraina e se anche non lo sapesse perchè non gli e lo dici, quanto avrai speso per chiamarla ogni giorno? E visto che anche lei doveva chiamarti ovviamente sul numero italiano perchè non le potevi dare il numero ucraino se lei non sapeva dove eri. E quindi eli chiamandati sul numero italiano avrà fatto spendere a te che essendo in roaming per ricevere la chiamata avrai speso centinaia di euro.

La "fidanzata" è reale, solo che probabilmente il rapporto tra Lowcost e la sua "fidanzata" vale meno - in termini affettivi e di condivisione - di quello che io ho con le mie trombamiche.

Secondo me lei capisce benissimo che lui scopa altre, e solo formalmente fa finta di non capire. Ma viste le SUE CHANCE RIDOTTE (di lei), unite probabilmente a una indole POCO INTRAPRENDENTE, e a BISOGNI SESSUALI QUASI ZERO, a lei sta bene cosi.

Lo conosce da tempo, non è ancora scomparso, si vedono poco, scopano poco, ma lei ha il senso di "appartenenza" risolto. E' una di quelle donne che per età e per temperamento non ha tanto bisogno di un uomo, ma dire "sono sola" le piace poco. Allora può dire "sono la fidanzata di Lowcost" e si sente che non è una merda perchè ha un fidanzato.

Ecco secondo me come si spiega il mistero.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 15:59

  • Like
    0

@Feynman said:
Ah ah ah, mi diverto anche io a leggere i commenti, sembra che qualche utente sia abituato soltanto alle supermodels.

Senti chi parla. Il primo a dire che io scopo i cessi.

La ruota della fortuna ha girato, caro sapientino, e adesso sono gli altri a dire a te che scopi i cessi

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 15:43

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 15:17

  • Like
    0

@ElBroder81 said:
Perche' queste maratone del sesso se il tuo obiettivo principale e' quello di trovare quella che chiami "la donna della vita"???
Molte di quelle che conosci sai gia' in partenza che non fanno per te... Perche' ci vai a letto allora?
Gia' nel lontano novembre del 2015, quasi 5 anni fa, nel tuo primo post-recensione scrivevi:
Carissimi, sono tornato pensoso. Negli ultimi anni qui dove sto avevo perso speranze, l'Ucraina rappresenta una possibilità. Come tutte le possibilità non bisogna farsela scappare. Trovare qualcuno da scopare è veramente facile. Per chi interessa solo quello, il gioco e fatto. Nel mio caso, passata l'ubriacatura di fica, sto nella fase pensosa di come muovermi per trovare la compagna della mia vita...
Ti sei perso per strada nel frattempo?

Perfetto tempismo con questa domanda.

Stasera, nel diario del GIORNO 9, ci sarà il seguito della storia con RAGIONIERA. E quello che leggerai è emblematico di quello che accade a un'enorme percentuale di donne di un certo tipo.

Non mi sono perso per strada. Almeno non io.
Sai, per fare una coppia bisogna essere in due.

Stasera avrai la risposta esauriente.

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 14:54

  • Like
    0

Dovrei lavorare ma non mi va per niente.. e ho voglia di raccontare l'incontro con ПРИБИРАЛЬНИЦЯ, ma ho promesso a me stesso che pubblicherò il GIORNO 9 solamente stasera, e che durante il giorno faccio quello che devo fare...

La foto che allegherò stasera sembra un quadro impressionista, il problema è che ha voluto fare sesso a luci spente (incredibile ma vero) e il sensore della fotocamera del telefono ha dovuto sforzarsi molto per acchiappare quel paio di fotoni che rimbalzavano dalle fioche lucette sopra la cassettiera, che mi ha permesso di tenere accese...

luci.jpg

Meno male che c'erano, altrimenti finiva come nella storia "WRONG HOLE":

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 13:56

  • Like
    0

Ti rispondo io: 8 EUR trenino normale, scendi a Roma Ostiense e prendi la metro (Piramide) per 1,5 EUR fino a Termini.

Comunque sono 9,5 EUR invece di 14 EUR, non è un risparmio enorme, e devi fare circa 500m a piedi a Ostiense (per me non è nulla, ma ci sono certi pigroni per i quali è un tragitto inumano).

Capisco che tra andata e ritorno sono 9 EUR di risparmio, ossia 3 notti in ostello in Ucraina stile Lowcost

PS: il treno si chiama Leonardo Express, non Italo

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 13:40

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
555555 in thai sono le risate

ภาษาไทย หรือ ภาษาไทยกลาง เป็นภาษาราชการและภาษาประจำชาติของประเทศไทย! ภาษาไทยเป็นภาษาในกลุ่มภาษาไท, ซึ่งเป็นกลุ่มย่อยของตระกูลภาษาไท-กะได!

สันนิษฐานว่า ภาษาในตระกูลนี้มีถิ่นกำเนิดจากทางตอนใต้ของประเทศจีน?

ภาษาไทยน่าจะมีความเชื่อมโยงกับตระกูลภาษาออสโตร-เอเชียติก ตระกูลภาษาออสโตรนีเซียน และตระกูลภาษาจีน-ทิเบต!

Cazzo! Ho scoperto che non esistono le maiuscole in Thailandese... senza spazi tra le parole e con lo spazio come segno di fine frase! ESTETICAMENTE ORRENDO!

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 13:33

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
il complex di bar drinking street sta a fianco del terminal 21 opposto al teatro tiffany e c era gia da prima,che me lo ricordi io minimo da 12 anni
sempre evitato di andarci 55555555555

Mi spieghi che cosa sarebbero quei "5555555" che metti spesso alla fine di ogni post?

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 10:43

  • Like
    0

Allora Lowcost, quanto hai speso? 600 EUR tutto compreso? 700? 800?

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 10:31

  • Like
    0

@ElBroder81 said:
@Europeo

Restando in tema sex machine... Fai uso di coadiuvanti?

No, non faccio uso di coadiuvanti. E il 40 anni li ho superati alcune centinaia di donne fa.

Problemi fisiologici di erezione NON ne ho assolutamente. Spesso la mattina appena alzato devo aspettare che si ammoscia per poter pisciare Non ho neanche i problemi accennati a diverse persone del forum, che il pisello si alza solo quando la donna è almeno un "8", meglio se un "9".

Non ho neanche problemi a "durare". Una cosa che mi è assolutamente sconosciuta è l'eiaculazione precoce. Anzi, se per qualche motivo decido di prolungare un po' troppo la sessione di sesso (sembra uno scioglilingua) poi ho difficoltà a "finire". Per la donna è ottimo, ma insomma, va bene che amo dare piacere, ma è bello pure riceverlo..

Per essere completamente onesto un mio limite è un certo periodo "refrattario" subito dopo essere venuto. Leggo di gente che si mette d'accordo con prostitute contrattando "un'ora e due venute". Per me non avrebbe senso, dopo una volta che vengo, in casi normali, mi va di rifarlo solamente dopo alcune ore. Ma ci sono eccezioni a questa regola, ossia quando la donna mi attira particolarmente. E questo "attira particolarmente" non dipende assolutamente dall'età, ma di quanto sia il mio tipo. Sebbene l'età aiuti molto.

Quindi in questi due casi:
tizia molto, molto giovane, che mi attira abbastanza
tizia anche vecchietta, che mi attira mostruosamente

...allora sono in grado di farlo anche 2-3 volte nel giro di poche ore.

Nei casi normali semplicemente non ho voglia, e posso riavere voglia dopo 5-6 ore. Tecnicamente potrei già riscoparla dopo un'ora, ma lo farei tanto per farlo, non perchè ne ho desiderio. E' un po' come mangiare quando non si ha fame, per non fare intristire il commensale

Ho avuto un caso allucinante, una di quelle cose "da raccontare ai nipotini": un'ucraina emigrata - mia coetanea quindi vecchissima - che ho incontrato nella sua città, siamo andati in ostello (però in camera privata, purtroppo senza bagno) e in 4 ore abbiamo scopato non stop, dove sono venuto 3 volte. E veramente facendo sesso fantastico. La cosa surreale è che ero talmente fuori di testa, che in un momento di pausa sono uscito dalla camera e ho fatto tutto il corridoio, fino quasi alla reception, per andare al bagno. All'ultimo istante mi sono reso conto che ero completamente nudo e sono corso in camera

Però questa è l'eccezione. Ma due scopate al giorno (un giorno è tanto tempo, vuol dire 16 ore dal risveglio all'addormentarsi) sono una cosa assolutamente normale...

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 01:19

  • Like
    0

@Spaccaani said:
La tipa ha 38 anni e non è di certo una strafiga a livello di quelle che ho visto qui dentro.
Però a scopare ci da dentro come una forsennata,a me questo basta ed avanza.
E soprattutto non scrocca nulla.
Se devo fare "regalini" ad una figa per chiavarla...preferisco andare direttamente dalle professioniste.Sono più oneste.
Ribadisco il fatto che fighe in giro da sole abbordabili ne ho viste veramente poche.Suppongo che durante l'inverno escano poco.

Tanto per orientarmi, quanti anni hai tu?

Europeo
Silver 36-50
26/03/2019 | 00:22

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 19 SABATO
Poichè non parla inglese, e non intuisce quello che voglio, visto che mi sembra completamente scema, la rigiro come mi piace.
e la scopo per benino per un bel po', lei dice che è esausta e che la sto violentando.
(...)
Vado in un PUB che si chiama B&B sul vialone principale dove passa il tram, non molto lontano dal Cascade Plaza.
(...)
Poi ad un certo momento le mi chiede qualcosa in russo ed io le dico che non parlo russo e lei non parla inglese.
APPOSTO!! Le chiedo comunque il numero di telefono, ma senza lingua già so' che non ci posso combinare nulla.

Eh, la lingua, la lingua...

Come ha fatto la tizia del bordello a dirti che la stai violentando, se lei non parlava inglese e tu non capisci il russo?

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 23:54

  • Like
    1

GIORNO 8

Non si può essere adolescenti a vita. Arriva il momento di tirare le somme.

Praticamente tutti i contatti Internet previaggio sono finiti, e concludo che il risultato - in corso - di questi contatti sono CUOCA e SIBERIANA che posso continuare a incontrare per fare sesso. Capisco che SIBERIANA è meno affidabile, dipende molto da come le gira.

Oltre a questo l'ultima carta ancora in gioco è RAGIONERA, addirittura come opzione A, e la mattina le invio un SMS "Buona giornata" al che lei mi telefona per ringraziare. Mi fossi sbagliato a considerarla persa?

Visto che non ho visto per 2 giorni CUOCA la chiamo alle 10:00 per mettermi d'accordo per le 18:00 e lei comincia a lamentarsi che così tardi. Decido che è ora di chiarire definitivamente e le spiego che vista la sua età (secondo il mio "sconto" di età lei è quasi coetanea) noi possiamo essere solo amici con sesso, perchè io per un legame cerco una donna 8-10 anni più giovane, e lei anche dovrebbe cercare un uomo 10-15 anni più grande se vuole puntare a un legame. Faccio una lunga telefonata, per essere sicuro che capisca.

Le dico chiaramente "non ti invito a passare l'intero giorno insieme, la mia proposta è quella di un incontro di due ore, la sera". Dice che le va bene, e quindi ci accordiamo per le 18:00.

Durante la giornata provo a rimorchiare intensamente, ma il rimorchio dal vivo è come la cacca : puoi farla quando ti scappa. E a volte ti scappa nel momento peggiore, come quando ho rimorchiato la donna incinta con CUOCA dietro la colonna, altre volte hai tanto tempo a disposizione, ma non c'è nessuna che ti ispira...

Sinceramente non riesco tanto a ricordare che cosa è successo quel giorno 8. Dal telefono vedo che ho fatto le ultime telefonate per chiudere definitivamente la Lista.

Fatto sta che alle 18:00 mi incontro con CUOCA, e questa volta voglio fare io il cuoco, e andiamo da Le Silpo, il migliore supermercato di Dnipro, che si trova al Cascade Plaza, e compro gli ingredienti per una pasta ai 4 formaggi (Barilla, alla faccia dei froci che vorrebbero la pubblicita omo). Visto che Lowcost lo chiederà, per 200 UAH compro pasta e formaggi, che basteranno per due pasti (per due persone a pasto). Quindi 50 UAH a persona, meglio di Puzata Hata Per scialaquare compro anche un dolce buonissimo, una treccia a cioccolato, che costa - cazzo - ben 20 UAH, e ne compro uno per ognuno (più uno per la mia colazione del giorno dopo).

4formaggi.jpg

Dopo la cena facciamo sesso e poi CUOCA prova a forzare per restare a dormire da me, dicendo che oggi non ha dove tornare (non voglio neanche stare a spiegare perchè). Io sono irremovibile, perchè non mi piace questo meccanismo di vincere facendo il "finto debole" che mette davanti al fatto compiuto. "E ora che fai, mi butti fuori di casa a dormire per strada"?

"Si. Ti avevo detto due ore, e siamo stati anche tre".

Alle 21:00 la accompagno al tram, abbastanza scocciato di questo mio volermi forzare la mano. Esattamente la stessa sensazione di quando sul forum mi si vuol fare incontrare a forza con Lowcost.

Se qualcuno mi prova a forzare a fare qualcosa che io ho deciso di NON FARE, mi può pure ammazzare, ma io non mi muovo di un millimetro.

Immagino che questo può provocare la fine della conoscenza con CUOCA, ma la chiarezza e la correttezza nei rapporti hanno la precedenza.

Per disincazzarmi faccio due passi, e passo proprio da Most Citi vicino all'ora di chiusura.. dove riincontro una donna che fa le pulizie nella food court, che chiamerò ПРИБИРАЛЬНИЦЯ (se volete capire perchè mettete la parola su google e cercate le immagini).

L'avevo rimorchiata qualche giorno prima, e allora aveva già ricevuto il mio biglietto da visita (nome e cognome finto, telefono ucraino non registrato, indirizzo su dominio ucraino con nome e cognome finto). Diciamo che il secondo incontro con lei sblocca la situazione e prendiamo appuntamento per il giorno successivo alle 18:00.

A volte bisogna avere il coraggio di perdere qualcosa [qualcuno] per poter trovare quello di cui abbiamo veramente bisogno.

Aggiungo che durante il giorno 8 mi ero fatto tentare nuovamente da internet, e avevi creato un nuovo profilo su mamba. Però come giustificazione posso addurre il fatto che questi giorni il rimorchio dal vivo non era andato granchè bene. Tantissime donne fermate, conosciute, ma moltissime sono occupate. Alla fine la sensazione è che la vera città delle single è Kiev, e non tanto Dnipro.

Cosi, pensoso sul da farsi e sui prossimi giorni, vado a dormire e finisce il giorno 8

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 23:00

  • Like
    0

...continua GIORNO 7

Dopo aver lasciato CAMPAGNOLA mi accordo, con una certa difficoltà (prima non risponde e dopo 2 ore invia un SMS) con SIBERIANA, che arriva all'appuntamento anche in ritardo, e quindi il nostro secondo incontro dura solamente dalle 17:30 alle 18:15, solo sesso senza inutili perdite di tempo, perchè io alle 18:30 ho un appuntamento a cui tengo molto.

Tra i contatti avviati prima del viaggio, vi era una RAGIONIERA, tipo A, più alta di me, che non aveva ancora risposto. Quando le scrivo che sono già a Dnipro finalmente mi da il numero di telefono. In realtà questo era successo il giorno 5, e per telefono si era messa d'accordo per il giorno 7.

PRIMO CAMPANELLO D'ALLARME: Se una donna si mette d'accordo OGGI o DOMANI ci sono buone speranze. Se DOPODOMANI o oltre, è cattivo segno.

Incontro la RAGIONIERA alle 18:30 a Most Citi, e andiamo a Puzata Hata per prendere qualcosa di dolce, e parliamo per circa un'ora.

RAGIONIERA.jpg

E' intelligente, teoricamente è molto determinata a trovare il partner e inizia tutto il bla bla bla degli uomini ucraini che "non sono interessati a me ma solo del fatto che possiedo il mio appartamento, io addirittura lo nascondo che già possiedo un appartamento perchè altrimenti fanno i finti interessati. Altri si sono fatti prestare soldi, e me li hanno rubati..."

Io le dico "Tesoro, se ti incontri con uomini alti, belli e tuoi coetanei, tu cosa rappresenti di speciale per loro? NULLA. Se invece provi con un uomo più normale fisicamente, un po' più grande di te, allora tu per lui rappresenti MOLTO e lui può volere un legame con te". Io secondo il sito avevo 7 anni più di lei, ma in realtà ne ho 14 in più. Mi ero fatto uno "sconto" di 7 anni, che diciamo è il massimo che mi posso realisticamente togliere, e solo per il fatto che in Ucraina gli uomini dopo i 40 si tengono molto male...

Comunque ero sinceramente interessato a lei. Forse fisicamente un po' meno il mio tipo di CORRIERE, ma sicuramente più intelligente di CORRIERE....

Quando ci lasciamo prende appuntamento per incontrarci il giorno 9 o il giorno 10.

SECONDO CAMPANELLO D'ALLARME: Se una donna è interessata a voi, il secondo appuntamento sarà NON OLTRE IL GIORNO SUCCESSIVO AL PRIMO. Se prova a fare appuntamento "dopodomani" al 99% annullerà.

Faccio finta di crederci che ci rincontreremo e la saluto. Così finisce il giorno 7, che riporta su il conteggio delle donne e delle scopate

Fine del giorno 7

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 17:13

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
quanto hai pagato la prima casa?

Ehi, tu non hai ancora fatto il consuntivo dei costi del tuo viaggio e vuoi fare i conti in tasca agli altri? Stai ora in aeroporto, le spese sono già tutte avvenute, puoi già fare i conti!

Quanto hai speso in tutto, viaggio compreso?

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 16:12

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ma quindi anche tu viaggi come low-cost con il solo bagaglio a mano?

@Gnoccalowcost said:
Europeo ha parlato di zaino, quindi ancora piu minimalist.
perche hai cambiato appartamento?
quanto sono costati?

Viaggio da sempre in Ucraina con il solo bagaglio a mano. Fermandomi negli appartamenti ho la lavatrice per lavare i vestiti, una o due volte a seconda della durata del soggiorno.

Cambio appartamento perchè la mia politica è quella di prendere sempre una casa per 4/5 giorni anche se pianifico di fermarmi 2 settimane. Per prima cosa ci possono essere sorprese negative e posso cambiarla, secondo mi piace vedere cose diverse dopo alcuni giorni quando esco di casa. La novità è piacevole.

E non abito in "tuguri", lo standard della prima casa di Dnipro era basso, perchè era estremamente economica. Ma supercentrale.

La seconda casa, di cui allego le foto, costava di più, ossia 700 UAH a notte (23 EUR) ed era meglio. Comunque la seconda casa in realtà era un po' peggio di come sembra nelle foto, soprattutto per il fatto di essere meno luminosa di come sembra nelle foto...

seconda-casa.jpg

La prima casa, nonostante l'aspetto poverello, era pulitissima e il letto era comodissimo, sia per dormire che per scopare. Temperatura fantastica. Del resto ho messo solo la foto del letto (vuoto) per poi mostrarlo "pieno". Un po' difficile giudicare una casa vedendo solamente il letto...

Entrambe erano in centro, nel "centro stretto", quindi a meno di 10 minuti a piedi da giostra/McDonalds.

La terza casa di questo viaggio (ne parlerò in seguito) aveva uno standard ancora meglio di quella dove vivo io permanentemente. Più o meno era al livello della casa della mia cara Trombamica storica, che in questo momento mentre scrivo mi sta lavando i piatti dopo avermi fatto il caffè...

Non tutti vivono nel lusso. A me piace la semplicità.

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 13:24

  • Like
    1

GIORNO 7

Esco alle 09:40 di casa per andare a prendere la CAMPAGNOLA che mi arrivava con il treno alle 10:10. La tizia è giovane, come età sarebbe A, ma sento che è sempliciotta. Nelle annotazioni fatte prima del viaggio accanto al suo nome c'è scritto "mezza scema". E' meno grave dell'annotazione "scema", ma comunque non fa ben sperare. Però so che le campagnole recuperano parzialmente - almeno a livello di incontro - la carenza intellettuale con una vivacità contadina, mentre le cittadine stupide sono più il tipo "scemo ebete". Tra la scema ebete cittadina e la scema ruspante contadina preferisco 1000 volte la seconda.

Questa è la foto da vestita, con cui si presentava sul sito:

CAMPAGNOLAvestita.jpg

Nella telefonata avevo spiegato che andiamo subito da me, perchè alle 12:00 devo lasciare la casa, e poi andiamo a pranzo e possiamo poi riandare a casa nuova. Chiarisco che faremo sesso prima di pranzo. Lei chiede "Tu vuoi che sia così?" io rispondo "Si", e lei "OK".

La fanciulla rispetta il suo "obbedisco" di garibaldina memoria ed effettivamente si fa spogliare senza fare storie. Sottolineo che in tutto il viaggio in tram ero inebriato del suo odore. Chiaramente era venuta senza nessuna merda chimica (ossia senza profumo, che io odio) e potevo deliziarmi dell'odore del suo corpo, che emanava già a mezzo metro di distanza.

Nel sesso non mostra particolare voglia o iniziativa (a differenza della SIBERIANA, che già nella corrispondenza prima dell'incontro mi aveva scritto: "il sesso è una delle mie attività preferite") ma lei fisicamente mi attira moltissimo. Nell'ora e mezza a disposizione, facciamo sesso due volte, con breve pausa in mezzo.

CAMPAGNOLA.jpg

Alle 12:00 arriva puntuale la donne delle pulizie a riprendere le chiavi di casa, e noi usciamo per andare alla mia casa nuova. La "parcheggio" nella caffetteria del Cascade Plaza, in quanto la casa sta accanto, e vado a posare lo zaino, pagare e prendere le chiavi.

Ritorno, la recupero, e andiamo insieme al Puzata Hata migliore, molto carino, che sta sulla via Mykhaila Hrushevskoho 1. E' veramente bello, alla faccia degli spocchiosi del forum. E si mangia bene.

PUZATAHATA.jpg

Mentre mangiamo mi parla un po' di se, e mi conferma che a lei il sesso non interessa particolarmente. Non ha niente in contrario, ma neanche lo cerca. Vive in campagna con due figli adolescenti vicino a una cittadina di 16000 abitanti, dove è andata per prendere il treno. Quando le chiedo "Perchè sei venuta da me?" mi dice "Volevo conoscerti, ero curiosa". Sicuramente vuole scappare da quel buco del culo dove vive, cerca il proprio posto nella vita. Starebbe con un uomo che se la prende, per non essere sola. Però non ci azzecchiamo niente uno con l'altra, e anche lei lo sente. Dice di dover ritornare perchè uno dei figli stava un po' male, bugia o verità ci fa comodo a entrambi. Le chiedo quanto ha pagato di treno, mi dice la cifra esatta, veramente ridotta. Le ridò i soldi del treno andata/ritorno, arrotondando alla prima banconota intera, e la lascio sul tram diretto alla stazione.

Le auguro ogni bene, ma a parte l'attrazione fisica mia verso di lei, non c'era nulla su cui appigliarsi...

[continua]

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 12:24

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Cmq se low-cost vola su bergamo con Ernest ke kakkio va a fare a boryspol?

Non vola con Ernest

Volo PS 315 - Ukraine Intl Airlines
20:35 Kiev Boryspil - 22:15 Bergamo Orio al Serio

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 11:57

  • Like
    0

@Kouros said:
@Europeo

credo di sapere chi è, ed è avvenuto per caso.. il sasso lo ha lanciato tu...

Kourosuccio mio, saltando di palo in frasca, hai visto che ho messo online il report del GIORNO 6, in cui sono riuscito a NON-SCOPARE a Dnipro?

Io pensavo fosse impossibile passare un giorno senza scopare a Dnipro, che solo Lowcost fosse in grado di farlo, ma ci sono riuscito...

Ma forse perchè ho incontrato una di Murmansk, che notoriamente porta sfiga?

Murmansk, la Città Maledetta dell'estremo nord russo, dove il perfido Ameba inviava i Pellegrini per non farli scopare...

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 11:13

  • Like
    4

Mentre Lowcost sta arrivando in treno a Kiev, e il suo Viaggio della Sega volge al termine, faccio capolino nella sua discussione per portarvi la sorpresa che avevo promesso.

Ricordate il tizio picchiato e sfruttato dalla vecchiaccia stronza 46enne ucraina, di cui avevo raccontato qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150338/reportage-marzo-2019-viaggio-in-diretta-alla-ricerca-di-gnocca-free/p52#c1803

Vedete, questa discussione di Lowcost ha raggiunto le 53 pagine. Vi sono intervenuti decine e decine di utenti del forum.

Ebbene, il tizio picchiato e sfruttato dalla vecchiaccia stronza 46enne ucraina, è un utente del forum che è intervenuto in questa discussione di Lowcost!

Adesso per favore non giocate a fare i detective, e se proprio dovete giocarci e scoprite chi è, tenetevelo per voi. Così come io me lo tengo per me, e non intenzione di dirlo a nessuno, nè sul forum, nè in privato.

Non si tratta di sputtanare pubblicamente qualcuno, ma di prendere atto del fatto che:
quando si gioca con il fuoco, si può finire bruciati, e infatti avevo presentato la storia in relazione al problema di quelli che si invaghiscono delle puttane.
di fronte all'inferno in cui il tizio si è infilato da due anni, le peripezie di Lowcost sono acqua fresca. Buttare circa 500-600 EUR e 3 settimane di tempo è niente in confronto a quello che vive (la storia è in corso) il tizio di cui sopra.
la cosa incredibile è che qui il tizio si presenta come "castigafemmine", come macho, come "l'uomo che non deve chiedere mai". E la realtà è quella che ho riportato sopra.

Incredibile come ci si possa "creare" un personaggio via Internet, che non ha quasi nulla in comune con la realtà su di se...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI