Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
14/03/2019 | 17:16

  • Like
    0

@stunned84 said:
Io però ho 35 anni (e ne dimostro anche 10 di meno) e mi piace farmi questi viaggi "senza senso" in città sperdute per trovare qualcosa di bello.

Tanto scoperesti ovunque, giovane e bello...

Se cercate,invece, ragazze carine, gentili, con le quali instaurare anche un bel rapporto e che SOPRATTUTTO non vi vogliono per forza inculare i soldi, alcune mete dei due paesi sopracitati consentono ancora qualche soddisfazione.

Non "per forza" ma "volentieri". Colossale differenza

Europeo
Silver 36-50
14/03/2019 | 10:50

  • Like
    0

@Ticchettac said:
Concordo con @Forus, il problema è generalizzato in tutto il sud est asiatico. Non sono mai stato nelle Filippine ma ho intenzione di andarci, quello che sta succedendo alle fighe lì purtroppo in Thailandia è successo già 4-5 anni fa. Mezzi cessi che se la tirano manco fossero top model e sparano 2-3000 baht come niente, per non parlare di quelle più carine, inavvicinabili per meno di 5000 baht e sembra ti stiano facendo un favore a venire con te. Speravo che le Filippine fossero l'ancora di salvezza ma da quanto dicono i colleghi gt anche lì la situazione è quasi compromessa. Cambogia e Vietnam sono stato l'anno scorso e nonostante la maggior bellezza delle ragazze rispetto alle thai ( soprattutto le vietnamite, davvero belle fighe, altro che le scimmiette thai) l'andazzo è quello: le più carine ti cagano a malapena, con i cessi riesci a scambiare qualche parola, ma i prezzi sono cmq alti e francamente farmi 8000km per trombarmi un cesso e pagarlo 70-80€ non ha molto senso.

Ecco. E poi tutti nella sezione ucraina mi sfottono che io "scopo i cessi". E intanto scopo free, in Europa, anzi l'ultima tizia che ho scopato 3 volte, mi ha gia portato per 3 volte il pranzo (lavora come cuoca). Quindi si sdebitano con doni per la gioia di essere scopate

Europeo
Silver 36-50
14/03/2019 | 08:49

  • Like
    0

@Kouros said:

caruccia ma per lui non va bene, perchè lui la considera una puttana e soprattutto pay.

"La considera" una puttana? E meno male, sarebbe stato tragico se l'avesse considerata altrimenti.

Storiella sul "considera":

"A Dnipro io pernotto gratis, mica come gli stupidi che pagano. C'e' un sito dove ti danno gratis le case, il nome inizia con la "b". Allora ho preso questa casa gratis. Il giorno che sono entrato c'era la donna delle pulizie, gratis, che puliva dopo il soggiorno gratis di quello prima di me. Si vede che era una brava donna. Allora le ho dato 85 EUR, perche' e' una poveretta, disperata e deve pagare l'affitto. Mica come me che pernotto gratis."

Europeo-Gump

Europeo
Silver 36-50
14/03/2019 | 07:45

  • Like
    0

Grazie per delle voci sincere dal sud est asiatico.

Ecco perche' @Tinopicchio che e' nelle Filippine da 4 mesi tace. C'e' poco da raccontare...

Europeo
Silver 36-50
14/03/2019 | 00:13

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

Ero preoccupato che SCALDABAGNO38 si mangiasse tutto il negozio. Mi è andata bene invece.

38 o 37?

E quanto e' alta?

Europeo
Silver 36-50
13/03/2019 | 23:05

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 9 mercoledi
passato in ostello

Ma se hai incontrato X, devi essere uscito dall'ostello...

Europeo
Silver 36-50
13/03/2019 | 16:55

  • Like
    0

Dio santo, un'altra donna da scopare... Peggio che a Kiev... forse devo fare il reportage come Lowcost, almeno mentre scrivo non scopo e riposo un po'

Europeo
Silver 36-50
13/03/2019 | 12:44

  • Like
    1

@lamorte said:
Effettivamente a ogni post parlare di premium è stancante, per il resto non commento, ogni situazione è a se, fa bene fa male, la tipa è adulta e vaccinata, sa cosa fa, se sta nella merda non è colpa di GLC, io ormai sto in Ucraina da 10 anni, ho inculato e preso inculate, questa è la vita

Lamorte riappare dopo 7 anni che non usava il nick, proprio dopo il ban di Ganesca.

Inoltre gli parte il post doppio per errore, esattamente come a Ganesca qui:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150338/reportage-marzo-2019-viaggio-in-diretta-alla-ricerca-di-gnocca-free/p19#c662

(vedere quel post e il successivo, identico)

Stai in INDIA da 10 anni, non in Ucraina. Una cosa e' vera: il numero 10. Potevi almeno scrivere 8 o 12, tanto per sviare

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 21:38

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@Europeo said:

@Gnoccalowcost said:
DAY 8 MERCOLEDI parte 2

E dajeeeee!!!!

OGGI E'MARTEDI!

Ho bisogno di dormire!!
Contanto i giorni del reportage sono 8 giorni che non dormo!!
Stasera vado a letto presto se Europeo non vuole incontrarmi

Bravo, vai a nanna bambino...

Che qui da "noi" adesso sono le 22:40

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 21:37

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
allora mi metto a letto e mi rilasso un po. non ho altri contatti e le tipe incontrate in precedenza come vi ho già detto non le voglio incontrare più anche se ho non ho nessuna da vedere, meglio solo che coglione.

Bravissimo. Sei sulla strada giusta.

Tanto queste meno te le fili e piu' ti si incollano. Quella che ieri mi aveva detto "voglio scoparti oggi" l'ho portata oggi a casuccia, spogliata completamente sopportando a malapena l'atteggiamento di principessa sul pisello, ma improvvisamente ha detto una frase che ha fatto traboccare il vaso, allora lo fatta rivestire e l'ho mandata via (senza sesso, tanto ne avevo scopata un'altra 2 ore prima).

Dopo un'ora mi invia questo SMS: "Ты мне нравился , ты умный, интересный"

HA HA HA HA...

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 21:25

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 8 MERCOLEDI parte 2

E dajeeeee!!!!

OGGI E'MARTEDI!

@Zioby said:
L’ altro giorno sono andato a farmi un massaggio, non vi dico per trovarlo, son dovuto passare in mezzo ad un ostello, ho anche pensato di incontrarti LC. Te lo consiglio, non lontano dalla stazione di kiev, ул Zhylianska 120/b.

Nonno, svejate!!!

Lowcost sta a Dnipro, non a Kiev!!!
D-N-I-P-R-O!

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 20:52

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 13 MERCOLEDI

Si vede che sei rincoglionito per il poco sonno:
non sei da 13 giorni in Ucraina
oggi e' martedi

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 20:49

  • Like
    0

@emii said:

Da Tallin a Sofia ne trovi milioni di penose donne cosi: vorrebbero un superfico che se la fili (regali, attenzioni) e con cui scoperebbero. Ma i superfichi NON se le cacano. Allora usano un coglione che se la fila e un belloccio con cui fare sesso e poi lui le dice "ora vattene".

Europeo, famme capí: dato che tu i regali non li fa quindi non sei A nella tua idea tu sei il B il belloccio che se le chiava? 😜

Da vogliono attenzioni, non necessariamente regali.

Io non perdo tempo con chi non scopo, quindi non sono ed essendo brutto vecchio e basso non posso essere

Io scopo altri tipi di donne

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 20:20

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
E pure UMILE3X con cui sono uscito 2 volte e mi ha rimorchiato lei al CC, non la contatto più, perchè da lei non mi aspettavo che mi rifiutasse 2 volte il bacio.
Ho il forte dubbio che non sia interessata a me ma sia una scroccona di tipo soft.
Non ho la certezza, ma non voglio perdere tempo a scoprirlo, ho imparato dagli scorsi viaggi che se perdo tempo dietro ad una, i giorni passano e la vacanza anche se lunga finisce e non ho combinato nulla.

Io invece ho il forte dubbio che le banane siano curve. Non ho la certezza, ma non voglio perdere tempo a scoprirlo.

Figliuolo, benedico il tuo "forte dubbio" e smetterti di filarti 'sta frustrata quarantenne che ti sei ostinato a infilare nell'intervallo 30-39.

Tra me e la mia odierna trombamica vecchietta di Dnipro c'e' piu differenza di eta' che tra te e 'sta frustrata che ti usa per ricaricare il suo ego.

Da Tallin a Sofia ne trovi milioni di penose donne cosi: vorrebbero un superfico che se la fili (regali, attenzioni) e con cui scoperebbero. Ma i superfichi NON se le cacano. Allora usano un coglione che se la fila e un belloccio con cui fare sesso e poi lui le dice "ora vattene".

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 18:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Però il punto è che per i miei gusti quelle 2 tizie non vorrei dire che sono 2 cessi, perchè sarebbe estremizzare, ma non mi piacciono. Certo se me la dessero gratis non rifiuterei, ma se già dovessi pagare 500UAH e scegliere tra loro e FRIGO27, preferirei scoparmi frigo.

Ti capisco perfettamente. Ma troverai tanti cretini che ti diranno che il tuo e' il ragionamento della "volpe e l'uva" perche' non riescono a credere che qualcuno possa PREFERIRE LA SEMPLICITA' ai Mostri di Instagram LabbraCanotto.

Link per chi ne avesse bisogno: https://it.m.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l%27uva

Mentre le altre 2 tipe del tavolo dopo che ho accompagnato a casa erano veramente strafighe, ma nel video non si vedono, ma gli utenti premium hanno le foto.
Però penso che a quei livelli ci vogliono molti soldi, non tanto per il livello di bellezza, che tanto lo fanno i vestiti, il trucco ecc. ma per quello che si credono di essere loro.
Io sono sia per il free che per il pay, ma non spenderei mai tutti sti soldi per una scopata, e non sono un morto di fame come qualcuno dice.

Esattamente. Una scopata e' solo una scopata, mica la fine del mondo

Poi quelle care non sono "migliori", spesso hanno solo l'ego supergonfiato (e le labbra - ha ha ha)

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 14:43

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Io mi faccio queste pippe mentali perché troverei ancora più squallido di come già è, il fatto di pagarla a tariffa fissa e quindi, pur essendo così di fatto, suggerivo di non metterlo esplicitamente in chiaro.

Non c'e' niente di squallido nel fare uso dei servizi delle prostitute. Ehi, siamo su un forum nato come contenitore di recensioni di prostitute

Invece squallido e' andare a puttane raccontandosi storielle che "in realta non sto andando a puttane" e quindi con tutto il corredo di atteggiamenti per tenere gioco all'autoillusione.

Per fortuna la terza virtu di Lowcost e' che ha ben distinta la modalita PAY da quella FREE, e qui ha ben chiaro che si tratta di PAY.

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 14:21

  • Like
    0

@PolishFucker said:
L'unica cosa da cambiare è elevare un po' il budget (700 a incontro) e darli in modo non uniforme, tanto per salvare un po' l'immagine squallida di ciò che sta accadendo, tipo oggi 1500, domani niente, dopodomani 500, etc.
Idealmente 2.000 ogni 3 volte, anche se è vero quello che dice @Europeo e cioè che 500 ad incontro è la tariffa normale per questo tipo di arrotondiste, ma almeno per il bambino, @gnoccaLowCost sii un po' meno tirchio.

Assolutamente NO.

Non piu e non di meno di 500 UAH a incontro, perche e la tariffa di una puttana normale a Dnipro.

Esulare da questo e' un pericoloso scivolare verso l'ambiguita' pietista di "intenerirsi", e lei se ne accorgera' subito e inventera' qualcosa (ad es. medicine per il bambino) per estorcere piu' soldi.

Anche pagare "per 3 incontri" e' una coglionata.

Dopo il secondo incontro (pagato in anticipo), ti racconta favolette che: "Ho dovuto dare ieri le tue 1500 UAH per la spesa urgente X, ora ho il frigo vuoto, dammi 500 UAH"

"Dammi, dammi, dammi".

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 14:17

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Mi permetto di dire la mia, visto che conosco bene sia l'Ucraina che le suine che ci vivono, avendone incontrate di diversi tipi, sia canottiste che brave ragazze, sia manager che umili.

Io penso che abbiate tutti un po' di ragione, compreso il nostro re dei misogini, @Europeo .
Però una cosa mi sento di dire proprio a @Europeo : ammesso che tu abbia ragione in toto sulla ragazza e sulla situazione, dimostri una grande cattiveria dentro a parlare come parli, da vergognarsi direi, perché comunque ci sta un bambino che non ha colpe di cosa fa o non fa la madre.
Quindi, un po' di solidarietà mi sembra dovuta in ogni caso.

Il bambino e' un poveretto, ho usato l'espressione "scudo umano".

E' sicuramente GIA' una vittima della situazione.

L'altra potenziale "vittima" (a diversi livelli) poteva/potrebbe essere Lowcost, quindi e' stato doveroso metterlo energicamente in guardia. La "vampira dal volto angelico" che usa tutti e tutto per i suoi porci comodi e' il personaggio sicuramente negativo dell'intero quadretto.

E spesso "vince", nel senso che se la cava sempre, a spese di una innumerevole marea umana di coglioni che ha infinocchiato e che infinocchiera', proprio grazie al bel faccino.

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 13:04

  • Like
    1

@MrEst74 said:
Una che oggi accetta 500UAH per scopare può essere solo disperata, o estremamente cesso e disperata. Una che minimamente fa la Puttana come dici tu, saprebbe che quello non è il prezzo e che nessun'altra lo farebbe, nemmeno a Dnipro. Io capisco che tu le donne le odi e ti vai a cercare le handicappate per le campagne per sfogare questa frustrazione che hai, ma la tua misoginia è ormai ovvia a tutti noi e, su questo argomento, per quanto tu sia un assiduo visitatore delle campagne ucraine, dopo aver visto i fatti, continuando nel tuo punto, non sei più credibile.
I fatti sono fatti parlano chiaro, non si è minimamente comportata da puttana....tutti noi siamo andati estensivamente in Ucraina e sappiamo come si comporta una puttana, una scroccona etc etc.....questa non ha nessuno di questi comportamenti. E' una disperata in una situazione di merda....punto.

HA HA HA HA...

Il normalissimo prezzo di mercato di donne normali, non importa se 20, 30 o 40enni, nella provincia Ucraina, e' di 500 UAH a incontro.

Quelle che tu chiami puttane/scroccone, sono quei MOSTRI DA INSTAGRAM di cui va matto ale-firenze, e che vi sparano 10-100 volte quella cifra.

Quello e il 5% delle puttane Ucraine.

Labbracanotto per coglioni.

Poi la stessa donna che si fa scopare a Dnipro, Mykolaiv, Zhytomir o altri buchi del culo dell'Ucraina per 500 UAH, va a Kiev e pretende somme astronomiche, perche' fa finta di essere la distinta studentella rimorchiata dall'uomo "che ci sa fare"...

HA HA HA HA

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 12:46

  • Like
    0

@emii said:
E comunque quanto le hai dato fin’ora? Perché conoscendo quanto sei viscido potresti anche non averle dato ancora un cazzo e stai continuando a rimandare per poi sparire senza averle dato un cazzo.

Ora se fara questa merdata a una povera disgraziata io e spero tutti gli altri chiederemo che tu venga definitivamente bannato da questo sito, perché una merda del genere non può stare tra noi 😉

CAZZO EMII, LEGGI! LEGGI, CAZZO!

Mi sembri il nonno che s'addormenta a tavola al pranzo di famiglia, poi si sveglia e chiede se e' finita la guerra!

Peggio di te c'e' solo quell'altro che pensa che tutto avvenga a Kiev

1) Ha scritto che sta pagando 500 UAH a incontro. Prezzo di mercato.

2) Non e' una disperata, e' una puttana.

Atteniamoci al vocabolario. Senno quando uno ti deruba il portafogli in treno e tu dirai che e' un ladro, tutti ti correggeranno che e' un "disperato".

@Gnoccalowcost said:
il casino in casa è dovuto al figlio.

HA HA HA HA Mi sto cacando nelle mutande dal ridere.

Se Lowcost comincia a giustificarla, passera' dalla modalita "cliente", relativamente sicura, alla modalita' "abbindolato-infinocchiato-usato", molto piu' pericolosa.

Quella donna e' PATOLOGIA AL 100%. E' una macchina da sopravvivenza, e' un vampiro. Fa una vita di merda perche' le va benissimo, e vive trovando COGLIONI DA USARE PER AVERE SOLDI.

Il bambino poi e' uno scudo umano perfetto.

Ecco che Lowcost lentamente scivola nell'abisso...

Non piangero' per lui, anzi ridero

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 12:14

  • Like
    1

Vedo che fortunatamente Lowcost sta trattando la PUTTANA da PUTTANA e paga la TARIFFA di 500 UAH a incontro (prezzo di mercato) come ho scritto che doveva fare.

Se si attiene a questo riduce il pericolo.

Se sgarra e fa qualsiasi altra cosa, finisce tra il male e il molto male.

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 10:45

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Sto leggendo una marea di kazzate su questa tizia tossica. Avete visto dove vive? Non e' che la casa sia da senzatetto ma il problema e' come e' tenuta, nella confusione totale, panni buttati ovunque. Si puo' essere poveri in modo dignitoso cosa che questa non conosce. Europeo che di ucraine ne capisce molto ha subito individuato il personaggio.

Applauso in piedi sulla sedia per curiosone.

Scusate se non intervengo ma non ho tempo. Ieri una che mi ha detto dopo 20 minuti in caffetteria "voglio scopare con te adesso!" lo dovuta rimandare a oggi perche ero in overbooking

Ci sono momenti in cui si ha tempo di descrivere la vita, altri in cui si ha a malapena il tempo di viverla...

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 21:47

  • Like
    0

NON ESISTE NESSUN AFFITTO DA PAGARE. E' UN'ESSERE SENZA SCRUPOLI CHE HA TROVATO IL FESSO DA SPOLPARE E BASTA.

Non ho tempo di scrivere e sviluppare il "chi e' lei" ma tanto se ci sono coglioni anti vaccini a che credono alle scie chimiche, sicuramente c'e' gente che davanti all'evidenza continua a credere alle favole.

In Ucraina ci sono MILIONI di persone che meritano di essere aiutate.

Non questa PUTTANA che si crede furba e pensa: "Che coglione questo vecchiaccio italiano merdoso che mi ha dato i soldi. Speriamo che e' cosi coglione da darmene altri".

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 20:46

  • Like
    0

Non ho tempo ora di scrivere, perche ho piu cose da fare del tempo a disposizione, ma la proposta di Lowcost e' assurda.

Quella e' una classica PUTTANA ucraina, assolutamente senza scrupoli, dare i soldi a lei ha lo stesso senso di darla a una scammer siberiana che dice che deve comprare la stufa perche i genitori anziani muoiono di freddo...

E' gente senza scrupoli, contro i quali un italiano normale non ha anticorpi, perche gente DI QUEL LIVELLO in Italia non esiste.

L'unico modo di gestire gente del genere e' PAGARE 500 UAH a singola scopata e basta. Nessuna somma anticipata. Scopata-soldi. Amen.

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 12:03

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
1450, son 50 euro, pagando 4 euro di ostello ij trasferta in un altro paese, a una che non porta neanche a cena e non le dà soldi cash. È poco dai.

Quella tizia la scopi per 500 UAH. Quindi NON E' POCO, e' tre volte il prezzo.

Diciamo che ha pagato 500 UAH per il sesso e 950 UAH per "intrattenimento"

@Zioby said:
Magari fidelizza e per il futuro la tromba con 100☺️.

Se prova a pagarla solo 100 UAH, lei lo prende a urli, se non peggio. Lowcost finirebbe moooolto male.

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 12:00

  • Like
    0

@emii said:
Lui vuole dimostrare di poter scopare gratis in ucraina e che tutti quelli che spendono sono coglioni 😂
Per fare questo poi spende 1450 grivna con una che tranquillamente veniva a scopare direttamente a casa con 500 😂😂

La PAY 23enne che ho scopato a gennaio mi e' costata esattamente 500 UAH. Questi sono i prezzi nella provincia ucraina.

Ma a Lowcost piace la manfrina di girare intorno alla cosa che a me rompe i coglioni...

Contento lui

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 11:44

  • Like
    1

@Kouros said:
@Europeo
Solo pensavo che mettessi in dubbio la cucina insomma che tu avessi fatto una battuta sul fatto che la cucina fosse quella dell'ostello del Lowcost.

Lowcost ha molti difetti, ma ha due virtu':
Non mente e dice solo la verita (a volte non tutta, ma questo e' lecito).

Riesce a scopare alle 04:00 di notte. MA COME CAZZO FA? Io tra le 02:00 e le 07:00 tra sesso e sonno scelgo assolutamente il sonno! Anche se effettivamente a Dnipro scopai una tizia alle 05:00, appena svegliati.

Miracoli di Dnipro

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 11:31

  • Like
    0

@Kouros said:

@Europeo said:

@Gnoccalowcost said:
scarafaggi in cucina

Parli del tuo ostello?

questa arriva dopo

A volte capita di leggere un post non facendo caso al precedente, quando i post vengono aggiunti in rapida successione e il browser automaticamente punta all'ultimo.

Conosco case di Dnipro MOLTO PEGGIORI di quella dove e' stato Lowcost.

Purtroppo sono pochi i casi in cui la poverta NON e' accompagnata da varie forme di patologia...

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 10:37

  • Like
    0

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 10:35

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Cambio a 29,80 cosa significa? Che per chi ha euro e' migliore o peggiore di qualche tempo fa?

E' peggio. Con 100 EUR di danno 2980 UAH, mentre per lungo tempo se ne ricevevano circa 3200. Comunque e' meno del 10% di differenza.

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 09:59

  • Like
    0

@Rio_751 said:
(...) Bisogna considerare che chi soggiorna per periodi lunghi in Ucraina nell'arco di un anno non può spendere quelle somme, quindi un hotel discreto sui venti o venticinque euro sarebbe una scelta più che giusta. Io personalmente non scelgo mai l'appartamento.
Concordo con te @emii che si stia meglio e ci si goda di più un hotel di lusso che un hotel discreto, ma è pure vero che le giornate di vacanza passano velocemente e, se qualcuno ha la possibilità di passare parecchio tempo in un posto, è giusto che trovi un compromesso tra l'alloggio e la durata della vacanza.
Ovvio che l'ostello è da scartare a priori.

A Dnipro si puo' stare in albergo decente con 22-25 EUR a notte, oppure in appartamento poverello ma centralissimo per 16 EUR a notte, oppure in appartamento fico e centrale a 25-33 EUR a notte.

Anche l'opzione piu' economica e' comunque dignitosa, e poi bisogna fare nella vita l'esperienza di pernottare in una casa con le finestre sigillate per l'inverno con il nastro adesivo, come si leggeva nei romanzi della letteratura russa

NastroAdesivo.jpg

Europeo
Silver 36-50
09/03/2019 | 21:31

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
quando metto la X è perchè non conosco l età. e non la chiedo non per educazione ma perchè non voglio che la chiedano a me.
3X puo essere 30 come 39 anni.
ma è un idea mia potrei sbagliarmi. lei aveva molto fondotinta ...non saprei

Mica sono scemo, ho capito benissimo. Solo che sembra 41-42enne dalla foto.

Europeo
Silver 36-50
09/03/2019 | 21:15

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Soprannome... le do UMILE3X
Fine serata tento bacio a stampo ma lo scansa più volte e ci rimango male ci speravo.
comunque rimango soddisfatto di essere stato rimorchiato, cosa impossibile in Italia.
Le foto ovviamente solo x gli utenti Premium

Utente simil-ПРЕМЮМ comunica che secondo me e piu' UMILE4X, magari con X minore di 3-4

Dai racconta il finale, visto che io lo so gia'

Europeo
Silver 36-50
09/03/2019 | 09:00

  • Like
    0

@MrEst74 said:
(...) E' un miracolo che ha la fidanzata....e, secondo me, visto che non lo vedo propenso a cambiare nessuna delle limitazioni suddette, il miglior consiglio che gli posso dare è che dovrebbe tenersela stretta la sua ragazza, invece di andare in Ucraina.

Da quando una signora prossima alla menopausa si chiama "ragazza"?

Europeo
Silver 36-50
08/03/2019 | 14:08

  • Like
    0

@naza said:
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
IN UCRAINA UNA 35ENNE O ANCHE 40ENNE NORMALE SCOPA SENZA PROBLEMI . NIENTE CANI MA UOMINI IN GENERE SPOSATI, NON BELLI, SQUATTRINATI, E COMUNQUE SOLO SCOPATE SENZA UN MINIMO DI SENTIMENTO E AFFETTO.
IN ITALIA UNA 50ENNE VIENE ANCORA CORTEGGIATA DA RAGAZZI ANCHE GIOVANI CHE OLTRE AL SESSO LA FANNO SENTIRE UNA MISS.

Verissimo. E' esattamente cosi.

LUI VUOLE IMITARE EUROPEO CHE ARRIVA E DOPO MEZZORA SCOPA!!!

Io alla "35enne normale o anche 40enne normale" non faccio eccessive pressioni. Ma sicuramente non aspetto troppo. E comunque si dai primi minuti dell'incontro deve mostrare (con i fatti) che è interessata a me. Poi magari il sesso può essere al secondo appuntamento. Certamente un secondo appuntamento senza sesso non è accettabile. Ma non ha alcun senso in Ucraina. Nessuno in Ucraina scopa DOPO il secondo appuntamento. Le opzioni sono: al primo appuntamento al secondo appuntamento

Quando parliamo di tipe al livello di HOST45 di Lowcost, quindi piu vecchie, oppure di 35-40enni "difettose", allora i tempi si riducono moltissimo. Certamente se non vuol subito andare da me, sorrido e la saluto

Poi non è che "veloce" vuol dire "scortese".

E' possibile comunicare interesse, educazione, sensibilità, addirittura direi "un anima bella", anche in breve tempo.

IN UCRAINA SCOPARE E' UNO SPORT NAZIONALE. PER MOLTE DONNE RAPPRESENTA L'UNICO PIACERE CHE POSSONO PERMETTERSI. MA COME TUTTE LE DONNE E COME TUTTE LE PERSONE HANNO BISOGNO DI SENTIMENTI, DI ATTENZIONI, DI AFFETTO.......DI AMORE! E' QUESTO l'UOMO UCRAINO NON GLIELO DA'......GLI DA' SOLO IL CAZZO COME VORREBBE FARE LUI.

Perfetto quadro della situazione.

@emii said:
Infatti al netto della lingua qual’è la tecnica di europeo?
Lui HA un cazzo dì appartamento (che lowcost si ostina a non prendere) lui gli da appuntamento sotto l’appartamento dicendo: se ci piaciamo andiamo a scopare.
Ok? Questa è la tecnica europeo.

Questa è GROSSOMODO la tecnica europeo con le ultraquarantenni, quelle che io chiamo "opzioni B".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI