Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 14:12

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ma europeo è molto piu tirchio di me. Si lui prende l appartamento invece dell ostello. ma lo prenderei anche io l appartamento se avessi qualcuna x scopare.
lui si incontra e le porta a subito a scopare a casa.
Io spendo di piu perche le porto a prendere un caffe o un dolce e se va bene anche un fiore e un cena la volta successiva.
solo che io non scopo perche spero ancora di riuscire con livelli ancora decenti.
se abbassassi il livello scoperei anche io e senza bisogno di sapere la lingua. Ma al momento non sono ancora passato a questo stadio.
Ognuno agisce come meglio gli si aggrada

NO. Io incontro e porto subito a scopare a casa le "vecchiette", le tipe di fascia B, le tizie con età "4X", quelle puramente scopabili.

Ho scritto lo stesso concetto in 4 modi diversi, spero che ora arrivi!

Le tizie A e AB le porto in caffetteria o da Puzata Hata (o posti analoghi) a seconda se io ho fame o voglio solo prendere un caffe. Hanno accesso UNLIMITED a quello che vogliono bere/mangiare. Poi o al secondo incontro si va da me e si scopa (e dopo la scopata con tante tizie sono stato in normali ristoranti/pizzerie da 200 UAH a persona) oppure il secondo incontro non si fa.

Quod licet Iovi, non licet bovi - tratto le vecchiette da vecchiette, le giovani da giovani, le PAY da PAY (che di solito in Ucraina non uso perchè non ho tempo e necessità).

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 13:39

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
europeo in che direzione trovo l orologio? su quale via?
Io ancora non mi oriento qui.
al momento ho percorso solo haharina ave e Mira ave.

Bambinello sperduto, ecco la mappetta. Ti ho segnato tutti i punti che hai nominato e/o fotografato e in basso hai l'orologio.

FC.png

@Kouros said:
nella prima foto qui c'è un bel business lunch a 65 grivna...

Quel posto fa abbastanza schifo. Se proprio devi mangiarci prendi gli spiedini e NULLA ALTRO. Come "business lunch" danno merda, e ne danno pure poca.

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 13:32

  • Like
    0

@Uli said:

@Europeo said:
se uno vuole sapere chi siamo clicca sul nome ed esamina lo storico messaggi e si fa un'idea dell'utente.

Giusto, ma quanti lo fanno? E con tutti quelli che scrivono diventa un lavoraccio : il forum invece dovrebbe restare uno strumento agile dove scambiarsi info.

Ad esempio tu e @gnoccalowcost avete all'incirca lo stesso target, ma risultati diametralmente opposti, che possono essere spiegati solo con le vostre diverse caratteristiche soggettive

Ossia Lowcost è più giovane, è 10 cm più alto e quindi dovrebbe scopare 5-10 volte più donne di quello che scopo io

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA....

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 13:13

  • Like
    0

Vatti a vedere l'orologio floreale più grande d'Europa, sta a 500 m dal Plaza / Mc Donalds

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 12:53

  • Like
    0

@Uli said:

@Pinko83 said:
A me da fastidio che ci sia sempre una gara. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi standard

Non è una gara, ma le foto-target e le caratteristiche soggettive del GT servono a contestualizzare il racconto e ad evitare fraintendimenti in chi legge.

Se è per questo qui nel forum c'è uno che dopo decine di pagine del reportage di Lowcost a Dnipro era ancora convinto che tutto si svolgesse a Kiev. Chi vuole fraintedere, fraintende

Poi in fondo nessuno ci paga per scrivere, non è che proprio dobbiamo dare la pappa fatta.. se uno vuole sapere chi siamo clicca sul nome ed esamina lo storico messaggi e si fa un'idea dell'utente.

Vabbè, siamo buoni, oggi è il secondo giorno di primavera:

TG.png

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 12:19

  • Like
    0

@Pinko83 said:
A me da fastidio che ci sia sempre una gara. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi standard

Bravissimo. Immaginati che a me se sono troppo secche NON mi piacciono, con l'unica eccezione di quelle secche con il corpo a fianchi larghi, quelle che Rio chiamava "le cosce delle moldave che mi fanno impazzire".

Nella mia personale classifica, mi piacciono di piu:

TOP: normopeso con fianchi (cosce) larghe, il seno più essere anche ZERO, tanto non me ne frega un cazzo, per me l'ideale è una prima misura, ma meglio zero che le tette giganti che piacciono tanto agli americani... Se poi la tizia ha pure la bocca larga (ho scritto bocca larga, non labbra a canotto) allora mi innamoro davvero

MI PIACE: rotondetta, quindi lieve sovrappeso. Soprattutto se è un sovrappeso femminile, ossia con culo grosso e cosciotti Ed era cosi la tizia scopata a Zaporizha, quindi come corpo per me era ok. Ma era abbastanza vecchietta, anche se comunque più giovane di me...

NON MI PIACE: magra con fisico altetico. Ossia quella che per molti qui è superfica. Era esattamente così il mio Mostro di Dnipro con cui ho litigato prima del viaggio (e forse per questo ho deciso di tornare a Dnipro, essendo finalmente "libero" da lei).

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 11:20

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
veramente europeo ha messo le foto di quelle che non è riuscito a chiavare, ovvero le meno peggio

Ok, Grande Scopatore Notturno (ossia mentre dormi e sogni) nei prossimi giorni mettero le foto di quelle scopate

In tutto il viaggio le 2 tizie peggiori erano la prima, scopata a Zaporizha, e che comunque ho scopato 4 ore dopo l'atterraggio, e la penultima (per fortuna mi sono rifatto con l'ultima ) che almeno era intelligente e che forse il destino mi ha fatto incontrare per aiutarla a prendere la decisione giusta nella vita...

Ma come ho già spiegato, all'inizio bisogna fare girare la ruota, svuotarsi le palle, ricevere il "bonus" di benvenuto, anche se a volte il bonus è un po' stortignaccolo.. e poi si accendono tutte le luci del Luna Park e lo show ha inizio

Adesso fatemi lavorare, stasera ci sarà il diario del GIORNO 2

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 00:54

  • Like
    0

Siamo arrivati a venerdi 22 marzo.. e tu lunedi 25 marzo, alle ore 19.00 devi stare in aeroporto a Kiev.

Che progetti per questi ultimi 3 giorni in terra ucraina?

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 00:13

  • Like
    1

Qui allego la foto dell'INGEGNERE (a sinistra) che però non mi attirava per niente dal vivo e dell'AGENTE IMMOBILIARE (a destra) che avrei dovuto incontrare la sera dopo le 21:00 ma sono crollato e ho deciso di lasciar perdere.

ZAPO_IngegnereSonno.jpeg

Quella scopicchiata nel pomeriggio era più stagionata, ma alla fine mi andava bene. Perchè non ha rotto minimamente i coglioni ed è venuta subito a casa.

Il problema è in quello che spiegava bene @Tacco75 in una discussione sulle Filippine - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150491/manila-fa-schifo/p2#c41 : "Io prima di venire nelle Filippine ho fatto 20 anni di GT tra San Pietroburgo, Praga, Riga, Mosca ecc e per me la differenza è abissale... l'unico vantaggio è che le donne filippine un paio di anni fa mi sembravano più facili da portare a letto subito e sfanculare, ora sono più difficili e già non ne vale più la pena. Poi certo che se uno si sbatte ottiene ancora risultati nelle Filippine, ma io se vado lì e rinuncio alla qualità, per bilanciare voglio almeno la semplicità... se devo sbattermi tra appuntamenti, cene, messaggi ecc vado altrove e scopo ragazze ben più fighe. Ripeto, per me andava bene e valeva la pena solo qualche anno fa quando si riusciva ancora a invitarle direttamente in hotel per trombare"

Voglio dire che o una donna mi piace, è abbastanza giovane da interessarmi per una storia seria, c'è un'intesa intellettuale-emotiva, allora posso "aspettare" al secondo appuntamento.

Oppure, come la tizia scopata il primo giorno del viaggio: appuntamento a 100 metri da casa, si va direttamente a casa, la spoglio, la scopo, la saluto.

O / o.

Questi strani "ibridi" che tanto giovani non sono, ma che ancora se la tirano, come l'ingegnera, non li capisco.

O sei giovane (che comunque è sempre un'età 3X, le ventenni non mi interessano) e allora ti puoi aspettare un percorso da "fidanzatini" (sesso dal secondo appuntamento), oppure sei vecchia (4X) e allora "rallegrati e gioisci" che ti scopo, ed entro 20 minuti dal momento in cui vedi il mio volto, avrai già il buco riempito

Europeo
Silver 36-50
21/03/2019 | 23:24

  • Like
    0

Nel frattempo e' partito il mio Diario di Viaggio a Dnipro che si intreccia con il reportage di lowcost:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150721/marzo-2019-diario-di-viaggio-in-ucraina/#c1

Domani li illustrero che cosa sono i famosi "transformer" citati da Lowcost

Europeo
Silver 36-50
21/03/2019 | 22:30

  • Like
    1

Questo diario di viaggio è in differita, perchè le mie giornate in Ucraina sono così freneticamente piene, a differenza di quelle passate in brandina del famigerato Signore degli Ostelli, che è impensabile fare un diario in diretta.

A fine di ogni giornata vi sarà sempre il "segnapunti" con il numero di donne scopate e con il numero totale delle scopate.

Questo viaggio è stato preparato con un anticipo di sole 2 settimane, con una moderata quantità di contatti via Internet. L'idea era quella di rimorchiare dal vivo. Come il personaggio sopra richiamato era in ricerca della FREE sperduta, e riempiva il tempo dell'attesa con le PAY, io non avendo tempo per le PAY ho calcolato di iniziare con le FREE-INTERNET, alla ricerca di una FREE-LIVE

Inoltre l'impostazione era quella di non perdere tempo a cercare su Internet tipe A (da storia seria), ma di cercare solo B (da farci sesso) o al limite AB (di confine), mentre le tipe A le avrei rimorchiate da vivo. E' indiscutibile che l'attrazione reciproca che è necessaria per una storia seria ha più probabilità di presentarsi quando la tizia viene scelta nella folla, piuttosto che quando risponde a una mia richiesta di contatto su Internet...

GIORNO 1

Per mantenere contenuto il budget atterro all'aeroporto di Zaporizha. E' un aeroporto lowcost, e infatti è un cesso, e spesso la differenza tra un volo UIA - http://www.flyuia.com/ - Cittàestera-Kiev e Cittàestera-Kiev-Zaporizha è veramente minima, dell'ordine di 15-30 EUR. Il tratto Kiev-Zaporizha comprato da solo costa un po di più, ma tanto non serve a nessuno un biglietto del genere.

Dall'aeroporto prendo un taxi per arrivare all'appartamento in affitto, preso strategicamente vicino al centro commerciale "Aurora".

Zaporizha è una città di merda, che da nord-ovest a sud-est presenta: 1) diga e centrale idroelettrica 2) centro nuovo, cosiddetta "città sovietica" con un enorme complesso metallurgico pochi chilometri a nord 3) valle di separazione del cazzo, tanto per aumentare le distanze 4) centro vecchio che nella sua parte sud ha il mercato e Puzata Hata 5) stazione degli autobus 6) stazione ferroviaria.

Decido di evitare il centro nuovo (anche per respirare) e di fermarmi nel centro vecchio, vicino appunto al centro commerciale che mi fa da punto d'appoggio. Il pernottamento a Zaporizha, che poteva essere evitato, nasce dal fatto che cercando contatti a Dnipro mi escono contatti a Zaporizha e così la curiosità ha vinto.

Ho un appuntamento a pranzo con una donna Ingegnere in fascia di età AB, che si rivela assolutamente non il mio tipo, ma almeno ho compagnia per il pranzo.

In Ucraina ci sono città che muoiono e città che si risollevano. Zaporizha è una città che muore. E' un posto da cui bisogna scappare. E se qualcuno non scappa, questo dice qualcosa sulla persona in questione...

Anche l'appartamento rifletteva il livello di degenerazione della città. Tanto per dirne una nella stanza da letto avevano lasciato i lenzuoli ad asciugare (dell'ospite precedente) con relativa puzza del detersivo che aleggiava nella stanza. Ho prontamente frullato lo stendino nel salone, che ho chiuso ermeticamente (camera a gas). Una cosa del genere a Dnipro sarebbe possibile solo nei posti di livello infimo, e a Kiev è impossibile. Ecco, manca il senso del "livello di qualità decente". L'indecente per loro è normale.

Qui a sinistra la rampa delle scale e a destra il davanzale dove io ho passato il dito:

ZAPO_scale.jpg

Praticamente tutta la casa era ricoperta da un leggero straterello di polvere.. ho dovuto frugare negli armadi per trovare lenzuola pulite per rifare il letto (era fatto, ma con lo straterello di polvere di cui sopra).

Nel pomeriggio ho avuto il secondo appuntamento, una tizia di fascia B, che è stata la prima scopata del viaggio. Avevo altri contatti, ma tra la fisiologica percentuale di buche e la stanchezza del viaggio ho deciso di lasciar perdere...

L'indomani mi aspettava il viaggio verso la destinazione principale del viaggio, ossia Dnipro

Fine del giorno 1

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
21/03/2019 | 21:29

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@ArietBack penso di essere un cesso

Da una parte ti direi di non buttarti giù.. dall'altra.. sei veramente del 1983? Perchè:

cesso36anni.jpg

Europeo
Silver 36-50
21/03/2019 | 15:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
vive nella zona denominata 95o Block, che già tutto fa capire...
Prendo il minibus 307 e scendo all'incrocio tra prospect gagarina e prospect Mira, dove c'e' il MCDonalds da dove vi sto scrivendo ora.

Non è il "95o Block" ma il " Квартал 95" ossia il Quartiere 95.

C'è pure un complesso musicale con lo stesso nome:

.
Solo tu riesci a far incrociare queste due strade, visto che sono il prolungamento l'una dell'altra:
KR.png

Il pallino rosso è il McDonalds, che è il punto più centrale di tutto il paesotto.

Praticamente eri in centro e neanche te ne sei accorto... capito che cazzo di posto? HA HA HA HA

Europeo
Silver 36-50
21/03/2019 | 13:28

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
ho trovato un buon wifi.

Lowcost e' andato nel paese ipertrofico e ha trovato... INTERNET!

L'unica cosa che ci racconta del posto dove sta da quasi 24 ore.

A cosa sarebbe servito a Lowcost essere nato, se non avesse potuto finalmente trovare il senso della sua vita, la fonte di ogni gioia? INTERNET!

Europeo
Silver 36-50
20/03/2019 | 19:43

  • Like
    0

"KYEV" non esiste.

La normale denominazione utilizzata in quasi tutto il mondo è KIEV.

Poi gli ucraini sono fissati che il mondo dovrebbe chiamare la loro città KYIV.

Se vuoi fare il nazionalista ucraino scrivendo in maniera strana, allo scrivi KYIV, se vuoi scrivere come tutti scrivono senza l'ossessione dell'originalità scrivi KIEV.

Quella cosa che hai scritto non esiste.

Europeo
Silver 36-50
20/03/2019 | 18:29

  • Like
    1

@playfulFucker said:
@Europeo, hai girato tutte le città dell'Ucraina, tra cui anche questo paese ipertrofico, oppure ti sei informato per altre vie ?

Ci sono stato e sono "scappato" nel senso che ho abbreviato il soggiorno per andare altrove. Comunque, sebbene non sia il motivo per cui me ne sono andato, ho ricevuto anche minacce li. E' un posto dove e' pericoloso essere identificato come straniero. Se immaginano che hai qualche centinaio di EUR in tasca, non ci pensano due volte prima di lasciarti steso in mezzo a una strada senza portafoglio.

Europeo
Silver 36-50
20/03/2019 | 17:27

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:
ragazzi una cosa grave...
qui non c è ne Uber e ne Uklon.
come cazzo faccio?
A Vinnitsa che aveva meno della meta degli abitanti c era Uber.
e il tram veloce non passa nemmeno per la stazione centrale.
Un casino insomma
Conoscete qualche app alternativa x chiamare taxi?

Io ti ho scritto IMMEDIATAMENTE queste parole, appena ho letto che volevi andare a Kryvyi Rih:

"Kryvyi Rih NON e' una citta', e' un paese ipertrofico"

Io perdo tempo a metterti in guardia mentre una donna mi aspetta nuda a letto e tu te ne freghi?

Buon divertimento.

Europeo
Silver 36-50
20/03/2019 | 13:06

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Direzione Krivoy Rog giusto?

Come puoi dubitarlo?

Se gli si sconsiglia di fare qualcosa, Lowcost al 100% la fa...

Non si rende conto che quella NON E' UNA CITTA'. Ma ci sbattera' la testa da solo..

Europeo
Silver 36-50
19/03/2019 | 22:55

  • Like
    1

1) Kryvyi Rih NON e' una citta', e' un paese ipertrofico

2) A Kryvyi Rih non esiste la metro, c'e' un tram disastroso che alcuni tratti fa sottoterra. Manco ci sono le lampadine, effetto discoteca al 100%

3) Record di tossicodipendenza dell'Ucraina

4) Posto piu' di merda di tutta l'Ucraina

5) Si arriva solo in autobus con una strada ALLUCINANTE. I treni con orari assurdi ci mettono un'eternita

6) Esiste l'intercity per Kiev alle 6:15 di mattina, ma lo vedo solo il 24 mattina (domenica)

7) Devo finire perche la tizia mi aspetta a letto...

Europeo
Silver 36-50
19/03/2019 | 10:40

  • Like
    0

We are happy that Tinopicchio is alive. Greetings from Ukraine.

Europeo
Silver 36-50
18/03/2019 | 22:16

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
In alternativa ai 1000UAH mi hanno proposto di andare al fronte nel Donesk e mi danno vitto e alloggio in tenda

Quindi era uno scherzo del cazzo.

La volta che veramente avrai problemi tutti penseranno che e' un successivo scherzo...

Europeo
Silver 36-50
18/03/2019 | 06:44

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 11 VENERDI notte
...aspetto di essere catturato, peccato che le uniche che mi cacano sono una fidanzata che non era nemmeno granchè ed una bionda obesa con tuta nera, che non mi toglie gli occhi da dosso e manda vari segnali con la lingua, allora mi tocca cambiare di nuovo sala.

Sai quanto vale un prodotto in un determinato mercato? Tanto quanto i compratori sono disposti a pagare.

Quindi se la "bionda obesa" in discoteca + SCALDABAGNO37 ti volevano, quello e' il tuo "valore" sul mercato di Dnipro oggi.

Purtroppo poteva essere che la bionda obesa fosse a pagamento, e quindi l'unica che ti voleva era SCALDABAGNO37.

Sai in che consiste l'essenza della Melanzanità? Nello stabilire il livello di "minimo accettabile" molto più in alto del punto di "massimo che mi posso permettere".

Non scopi perche ti sei prefissato un target molto sopra le tue possibilita. Racconti che scopavi tanto 10 anni fa, ma perche avevi 35 anni e non 45 (e' una differenza abissale) e comunque scopavi piu o meno coetanee che ora disdegni

Europeo
Silver 36-50
18/03/2019 | 06:32

  • Like
    0

@pompadour said:
@Europeo

33

quella della foto 27

Beh, io di donne 5 anni più giovani di me, ossia praticamente coetanee, ne ho quante ne voglio in Ucraina, e non aspetto nessuna serie di appuntamenti.

A 33 anni secondo me hai successo OVUNQUE escludendo il Melanzanistan...

Europeo
Silver 36-50
17/03/2019 | 23:14

  • Like
    0

@pompadour said:
@junior77

ma guarda che alla fine glc e'stato un mese la ... UN MESE ! e cosa ha combinato ? un cazzo !

certo che finche rimani in ostello o vai in locali spenna polli....

intanto io non parlo ukraino ne russo ( appena appena insomma giusto di base ) e domani a cena A CASA MIA (che e'un modestissimo appartamento da 1 ripeto UNA STANZA e non una reggia
mi ci porto questa

edit link instagram rimosso poiche nome e cognome della tipa

1.JPG

1 appuntamento a lvivski platski .... danno 120 uah circa ( 4 eur ! ) -- caffe e dolcetto per sondare il terreno
2 appuntamento (dopo 2 gg) ---- cena da menya musashi ... un ramen e un altra roba giapponese e 2 bevande (succo e te) - sulle 350 uah non ricordo) + 175 uah ( 5 rose prese 10 min prima)

TOTALE : meno di una scopata con la sua PAY per la quale oltre a pagare scopata gli ha pagato la cena e i giochi al figlio... se una e'troia gli paghi la prestazione e amici come prima ... non le devi offrire la cena....

La differenza tra pay e free e'che la pay la paghi ... la free invece PAGHI per il contorno (uscita fuori etc etc) del quale si usufruisce anche ....

TU GLC sei il primo pirla che sento che offre la cena e oltri regalini a una PROSTITUTA oltre alla prestazione ... Viaggio alla ricerca del free...
3 appuntamento a casa mia per farle assaggiare le mie specialita italiane....

Domanda essenziale: QUANTI ANNI HAI?

Europeo
Silver 36-50
17/03/2019 | 22:42

  • Like
    0

Secondo me, invece di Mariupol che lo allontana mostruosamente, lo manderei a Cherkasy o a KRAMATORSK, a rimorchiare le rifugiate del Donbass.

Hai un bel treno notturno:

kramatorsk.png

E il ritorno puoi con l'intercity o con il notturno:

kramatorskRIT.png

Europeo
Silver 36-50
17/03/2019 | 21:41

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
DAY 11 VENERDI notte
(,,,) E si balla, ma male. Perchè la tipa non è capare a ballare e mantenere il bicchiere, e ne fa cadere un po'. io mi tengo a debita distanza, da questa celebrolesa, quando invece vorrei almeno ballarci a tet-a-tet.

ceRebrolesa.

https://en.wiktionary.org/wiki/cerebroleso#Italian

Europeo
Silver 36-50
17/03/2019 | 10:38

  • Like
    0

@Zioby said:
stilicho, se scrivi col traduttore ti sgamano al volo che non sei russo, quindi non perdono tempo manco a leggere c’ ho che scrivi.

C'ho e' perfezzo italiano invece..

IMG_20190317_113535.jpg

Foto del bollitore nell'appartamento che sto affittando adesso in Ucraina

Europeo
Silver 36-50
17/03/2019 | 09:12

  • Like
    1

@Kouros said:
Insomma lo stai prendendo per il cul. Lo sai quanto ci tiene al FREE

Ma se persino qui nella discussione Lowcost si e' lamentato che non lo aiuto a telefonare alle puttane e prendere gli appuntamenti...

Il FREE e' un sogno in lontananza

Europeo
Silver 36-50
17/03/2019 | 08:04

  • Like
    0

Ho passato a Lowcost in privato il telefono di una tizia, dell'eta della sua HOST di Vinnitsa per cui sbavava (quindi vecchietta) che e' risultato che cercava non una sana scopata per il gusto di farlo bensi... lo sponsor

Le sono sbottato a ridere in faccia e ho attaccato, ma il numero l'ho passato al povero Lowcost

Europeo
Silver 36-50
16/03/2019 | 15:13

  • Like
    2

Europeo
Silver 36-50
16/03/2019 | 11:55

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Mi sa tanto che sto @Europeo è un Fake o troll, comunque parliamo l'italiano. Non esiste affatto o non si trova in questo momento nella città di Dnepropetrovsk (Dnipro).

Si, infatti sono a Tokio, ecco lo scontrino del sushi:

Giappone.jpg

Gli esperti riconosceranno il ristorante dalle cose che ho preso

Info logistica per Lowcost: da ieri a Most Citi ha aperto VARENIK BAR, 18 UAH/100g e ti mixi i vareniki come ti pare. Pero non hanno le cipolle soffritte per condirli, quei coglioni della dirigenza del centro commerciale non lo permettono.

Chiaramente abbiamo parlato in giapponese, i giapponesi non parlano ucraino...

Europeo
Silver 36-50
16/03/2019 | 10:50

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@Europeo said:

@emii said:
@Gnoccalowcost chissà perche @Europeo non vuole incontrarti...

Strano questo Europeo... fosse che preferisce le gnocche ai piselli?

Non è che se mezza giornata ne salti una ti si atrofizza il pisello... stiamo qui anche per creare un sorta di amicizia/collaborazione... quello sta tutto il giorno in ostello a non fare un cazzo... ma un caffè offriglielo

Cosi come la gnocca conosciuta su Internet decide LIBERAMENTE se incontrare qualcuno dal vivo o meno, cosi anche gli utenti di questo sito POSSONO decidere se incontrare un altro utente, ma NON DEVONO.

Europeo
Silver 36-50
15/03/2019 | 23:09

  • Like
    0

Visto che voi siete "buoni" io devo essere "cattivo", per mantenere in equilibrio l'universo.

Europeo
Silver 36-50
15/03/2019 | 22:29

  • Like
    0

@emii said:
@Gnoccalowcost chissà perche @Europeo non vuole incontrarti...

Strano questo Europeo... fosse che preferisce le gnocche ai piselli?

Europeo
Silver 36-50
14/03/2019 | 23:05

  • Like
    0

@bocha said:
grazie delle vostre opinioni......meno siamo nelle filippine meglio è...

A pagare 1000 PHP a scopata, vero?

Ossia 500 UAH.

Ossia 16 EUR.

Lo stesso costo che in provincia in Ucraina

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI