Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 19:30

  • Like
    0

Dandomi il resto della pizza la cameriera si e' autoconcessa una mancia di 0,03 EUR AIUTO, LOWCOST, vieni come Mazinga a salvarmi dalle cameriere affamate di mance

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 19:05

  • Like
    0

Aspetto sotto una tettoia che finisca la pioggia dei post (che ignoro) e nel frattempo mi mangio una pizza

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 18:47

  • Like
    0

Dove è il pulsante "cancella il post"?

E' un po faticoso saltare a pie pari con gli occhi i post appena viene rivelato un determinato mittente

Comunque sono bravo e ci riesco a saltarli

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 17:48

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Shuster said:
@MrEst74 allora raccontaci come e' finita con la studentessa...

La studentessa è un gioco lungo, non come le solite, quindi da questa volta non mi aspetto nulla. Non chiede taxi, ordina poco al ristorante, non beve, e oggi si è offerta di pagare il pranzo (ieri avevo pagato la cena), cosa che ovviamente ho rifiutato. Padre russo ricco che vive a Dubai, divorziato dalla madre con cui vive lei. Viene a Milano per i fatti suoi il mese prossimo per incontrare un'amica sua modella russa. Queste ragazze vanno lavorate con calma e senza fretta.

Se per MrEst questo è un gioco, lui si diverte quindi ha raggiunto UN suo obiettivo (passarci il tempo) ma non l'ALTRO (scoparla) ma è comunque contento (o fa finta qui per non perdere la faccia).

Per me questa fase che lui chiama "gioco" è una ROTTURA DI COGLIONI e mi INFASTIDISCE. Come fosse la trafila burocratica per fare un documento. Con l'aggravante che non hai la certezza di andare in buca. Insomma un INCUBO.

Quindi l'INCUBO di Europeo è il GIOCO di MrEst.

Allora perchè MrEst mi da consigli? I consigli saranno orientati a come fare il "GIOCO" ossia per me l'INCUBO.

Non serve, gli incubi me li so trovare da solo I miei "giochi" sono altri.
Siamo D-I-V-E-R-S-I e non molto, ma moltissimo. I consigli potete darli ai vostri SIMILI, che hanno gusti, attitudini, percezioni simili.

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 17:28

  • Like
    0

@naza said:
Scusa perche' non glielo chiedi specificandone i motivi. SONO INTOLLERANTE AI PROFUMI. MI DANNO FASTIDIO. MI SENTO MALE!!!! Gentilmente potresti non metterli? Grazie

Detto in questo modo il discorso cambia. Detto senza spiegazioni sembra quasi un richiesta per puro egoismo o capriccio. Alla quale lei ti risponde tra le righe: ma chi cazzo sei per chiedermi questo???

Invece detto nel modo giusto sicuramente verrebbe accettata da una qualsiasi donna, Se non lo fa' in tal caso è una persona idiota o fortemente egoista.

Vedo che non leggi quello che io scrivo. Io ho già risposto a MrEst su questa questione: "Motivo in maniera circostanziata la richiesta (il messaggio è tagliato all'inizio). Quindi non manco di tatto."

Il testo standard completo (se la domanda viene fatta al telefono è ancora più circostanziata), tradotto in italiano è il seguente:

. - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . -
"C'è una cosa che voglio chiederti qui, prima di telefonarti.
E' uno dei motivi per cui sono solo, senza una donna. Quindi è una questione MOLTO DOLOROSA.
Ecco: Io odio i profumi e odio i cosmetici. Queste cose sono una TORTURA CHIMICA contro di me. Io non posso avvicinarmi a una donna con profumi, questo mi da fastidio. Io voglio sentire l'odore del corpo della donna e non roba chimica.
DOMANDA: Puoi essere senza profumi quando io e te ci incontriamo?
. - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . -

Praticamente, detto in altre parole, è esattamente quello che hai scritto tu sopra (evidenziato da me in grassetto).

Tra l'altro - statisticamente - questo non è grande problema in Ucraina. La richiesta la faccio DOPO avere ricevuto il telefono, e rinuncia per questo motivo non più del 10% delle donne. Il 90% accetta.

Cosi come il problema dell'altezza, che in Ucraina mi taglia fuori al massimo un 20-30% di donne e non più.

Dove vivo io i profumi fanno incazzare il 50% di Principesse sul Pisello che rinunciano sdegnate all'incontro (e dopo anni stanno ancora sullo stesso portale a cercare l'uomo - HA HA HA HA), mentre la mia altezza taglia fuori il 70-80% delle donne. Qui anche le ULTRACINQUANTENNI mettono come condizione che l'uomo deve essere alto, roba da morire dal ridere.

Spesso via Internet come risposta alla mia richiesta di conoscersi mi arriva un laconico: "VAFFANCULO, SEI UN NANO!" Cosa che non succede praticamente mai in Ucraina...

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 15:51

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Su questo non concordo. Il mio primo messaggio inizia in inglese e finisce in russo, e dico che sono italiano e che parlo sei lingue. Alla fine del messaggio metto sempre una domanda (perché spinge alla risposta) e una delle mie domande tipiche che faccio al primo messaggio è proprio "ti piacciono gli uomini intelligenti?" a cui mi rispondono spessissimo. Ora se lo facciano perché sono belloccio o perché dal mio profilo ho foto di viaggi in tutto il mondo e sembro un businessman di successo, onestamente non lo so

Si, esattamente per quello. Se metti la mia foto, i miei dati, ti ignorano
Vedi come è semplice? Ti sei risposto da solo.

@MrEst74 said:
Nel messaggio che mi mostri fai una richiesta strana, che essendo strana andrebbe fatta con fatto. Lei giustamente si sorprende. Se tu fossi meno talebano dovresti spiegare con calma il motivo, se fossi in direi che hai un'allergia molto forte ai componenti che mettono nei profumi e saponi. Così risulti educato e non sgradevole.

Motivo in maniera circostanziata la richiesta (il messaggio è tagliato all'inizio). Quindi non manco di tatto. Se lo chiedevi tu diceva di si per i motivi di cui sopra

@MrEst74 said:
Inoltre sai meglio di me che quel forse si, significava si, simile al можно russo che significa si, seppur la traduzione letterale sia diversa. Nel momento in cui gli dici SI o NO, sei rude e nella loro cultura, è inaccettabile, quindi ti becchi come risposta un NO stizzito. Risultato? Hai perso una scopata...ci perdi sempre e solo tu.

No, ci guadagno. Guadagno lo "slot" libero per un altro appuntamento. Invece di sprecarlo con una che non è veramente interessata.

Un altro disse: «Ti seguirò, Signore; prima però lascia che io mi congedi da quelli di casa mia». Ma Gesù gli rispose: «Nessuno che mette mano all’aratro e poi si volge indietro, è adatto per il regno di Dio». (Luca 9,62)

Gesù era un gran conoscitore dell'animo umano

Qualsiasi cosa che non è "SI" è "NO". Anche se non è "NO" subito, nel breve-medio termine il "NI" si trasformerà in "NO". Allora perchè perdere tempo, che è la cosa più preziosa?

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 15:43

  • Like
    0

@naza said:
Domanda: Se alla tua donna piacera' vedere la tv, lo potra' fare?

Si, lo potra fare.

In ogni caso non puoi pretendere che una donna gia' dal primo incontro rinunci alle proprie abitudini, sane o insane che siano. Certo se ti ama puo' anche rinunciarci. Quindi glielo puoi chiedere dopo, quando e se nel tempo è nato l'amore!

Infatti io non parlo di "rinunciare", io parlo di "venire all'incontro senza profumi". Se un giorno non li usa non muore. Ci sono profumi che mi danno fastidio INSOPPORTABILE dalla distanza da bacio, altri da 1 metro, altri da 3 metri (non scherzo). Quindi la presenza del profumo impedisce l'incontro. E se non ci incontriamo come può nascere l'amore?

Poi la cosa andrà da se, se è interessata e si innamora non avrà problema a funzionare senza.

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 15:07

  • Like
    0

@naza said:
Allora devo aggiungere alla lista : non usa profumi
In genere le donne ucraine curano molto il loro aspeto fisico

Curare il proprio aspetto fisico vuol dire NON METTERE MERDA CHIMICA SOPRA LA PROPRIA PELLE

sempre pulite e vestite alla moda anche se con abiti economici, truccate anche senza eccedere, profumate anche senza eccedere

TRADUCO: "sempre pulite e vestite alla moda anche se con abiti economici, RICOPERTE DI MERDA CHIMICA anche senza eccedere, SPRUZZATE DI DI MERDA CHIMICA PUZZOLENTE anche senza eccedere"

Capelli curati come unghia e pedicure

TRADUCO: "Capelli curati e unghie RICOPERTE DI VOMITEVOLE STRATO DI VERNICE oppure con PLACCHETTE DI PLASTICA da deficiente"

Questo sinceramente non lo vedo un aspetto negativo

Abbiamo gusti diversi. A me piace la donna come Dio l'ha creata. Non ho il televisore da oltre 20 anni e sono libero dal lavaggio del cervello dei produttori di merda chimica.

Lo vedo anche in qualche modo una forma di intelligenza: sanno che alla maggior parte degli uomini piace una donna curata e di bello aspetto.

Allora, se le donna lo fa veramente per l'uomo, che problema c'è a NON USARE questa merda se io ho detto che mi da fastidio?

Il trucco tende a nascondere leggere imperfezioni del viso.

Perchè solo trucco? Allora una bella maschera di gomma, magari con la faccia di una attrice famosa. Che idea, eh?

Posso capire acqua e sapone a 20 anni ma dopo i 35 cominciano ad apparire i primi segni del tempo compreso i primi capelli bianchi. Daltronde l'arte della cosmetica e dei profumi è antichissima, non è una moda dei tempi moderni. Nello stesso tempo vogliono anche un uomo che curi il proprio aspetto, non in modo maniacale ma vada vestito pulito, con abiti decorosi, capelli curati....

I segni del tempo non sono nulla di brutto. E' una cultura giovanilista che impone un modello standard di bellezza, con la pelle della faccia come il culo di un neonato. Assurdo. A me le rughe non danno fastidio, anzi. Visto che cerco dai 35 anni in su un po di rughe ci devono essere, sulla faccia e soprattutto sul collo. Non cerco un ROBOT, cerco una donna, una femmina dell'animale Homo Sapiens.

Essere curati vuol dire essere puliti, vestiti con abiti puliti, con capelli tenuti in ordine (tagliati, raccolti, vi è larga liberta).

Questa che "l'arte della cosmetica e dei profumi è antichissima" è una stronzata. Ossia il fatto è vero, ma in un senso completamente diverso da quello attuale. Nella maggior parte delle culture dell'antichità queste merde (profumi e cosmetici) riguardavano solo una percentuale infinitesimale della popolazione, la casta dei ricchi/nobili/governanti. Il popolo non usava tutto questo. Hai presente gli abiti liturgici degli ortodossi?
vestiti.jpg
Derivano dagli abiti della corte reale di Costantinopoli. Adesso non mi dirai che l'arrotino o la parrucchiera di Costantinopoli nel III secolo si vestivano cosi. Del resto erano contenti di non vestirsi cosi. QUEGLI ABITI ERANO UNA DIVISA, SCOMODA E SPIACEVOLE, ma necessaria perchè erano un segno dell'appartenza alla casta superiore. Identica questione per profumi e cosmetici.

La mia donna prima di uscire mi spazzola tutto. mi sistema la sciarpa anche se devo andare a compare l'acqua al supermercato distante 10 metri da casa.
Tu invece vai contro corrente. Questo riduce ancora di piu' drasticamente la percentuale di donne interessanti per te.

Lo so che vado contro corrente. Se tu vivessi nel Paese dei Drogati, dove solo un 5% di pazzi non usa droghe, che faresti? Ti droghi per non andare contro corrente?

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 13:59

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Vero che è un benefattore talebano Altrettanto vero e'che le donne estiche apprezzano l'intelligenza spesso molto più di bellezza fisica e età. Quindi sono sicuro che, conoscendo la lingua, e senza essere così talebano, potrebbe ambire a donne molto più belle, invece preferisce prendersi gli scarti per poter porre tutte le sue condizioni assurde e trattare anche di merda

@MrEst74 tu sei un belloccio e questo ti da 100 chance in più di me. La frase "le donne estiche apprezzano l'intelligenza spesso molto più di bellezza fisica e età" è la TIPICA STRONZATA che ogni donna dice a un uomo vecchio, brutto e RICCO per fargli credere che sta con lui per un motivo diverso dai soldi.

Se gli piaci, dice "SI", se non gli piaci, oppure vuole restare sola, dice "NO". Solo che il "NO" ha tante forme diverse, che servono a PERDERE TEMPO.

Ti faccio un esempo, tra i milioni possibili:

EsempioPerfetto.png

Un altro tizio più "tollerante, prudente, delicato" avrebbe preso il "Forse SI" per un "SI" e se la sarebbe presa nel culo. Mi è capitato nella città più brutta dell'Ucraina, con una tizia giovane con figlioletto, che dopo aver biascicato un "forse SI" si è presentata all'appuntamento PUZZOLENTE DI MERDA CHIMICA e quando le ho detto perchè, ha risposto: "Io sono come sono, se a qualcuno non va bene, è un problema suo". Mandata affanculo istantaneamente. Però intanto ho sprecato la mattinata, che avevo riservato inutilmente per lei. Il tempo è preziosissimo.

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 12:28

  • Like
    0

@puccio70 said:
Ora non esageriamo: Europeo è un benefattore oltre che gentiluomo. Dovrebbe farsi pagare lui per scopare con molte di quelle postate.

@MrEst74 said:
@Europeo (...) Ad essere così talebano non ci guadagna nessuno ma soprattutto ci perdi tu.

Benefattore talebano.... Si, mi piace Sono un benefattore talebano

Europeo
Silver 36-50
20/01/2019 | 01:27

  • Like
    0

come.png

@naza said:
Comunque tante sono handicappate con il computer, spesso usano il cellulare che ha uno schermo piccolo e non sempre si riesce a selezionare bene i vari menù a discesa. Cerca di essere un po' comprensivo Prosegui nel discorso e cerca di approfondire il suo quoziente intelllettivo.

Sbagliatissimo.

Uno dei motivi per cui io sono solo (e tanta gente rimane sola) è proprio il fatto che sono stato troppo "comprensivo" nel passato.

"Comprensivo" vuol dire coglione per rispetto umano.

Rispetto umano nel senso negativo di Siracide 20, 22: "C'è chi si rovina per rispetto umano e si rovina per la faccia di uno stolto. C'è chi per rispetto umano fa promesse a un amico; in tal modo se lo rende gratuitamente nemico."

"Mi dispiace per lui, mi dispiace per lei." E ci si intrappola e i mesi e gli anni fuggono via...

"Comprensivo" è il medico pietoso che fa la piaga purulenta.

Invece i punto fondamentale del "COME" (come scopare, amare, divertirsi ed essere felici) è proprio l'atteggiamento opposto, che si può sintetizzare in: NON DARE UNA SECONDA POSSIBILITA'

NON DARE UNA SECONDA POSSIBILITA'

Forse questo consiglio non riguarda i giovani, forse i giovani ancora non capiscono tanto della gente che incontrano, della vita. Ma la mia impressione è che - almeno per me - il mio intuito azzecca molte ma molte più volte di quanto invece sbagli.

Pochi giorni dopo il ritorno dall'ultimo viaggio in Ucraina, ho avuto un sogno dove un personaggio diceva "NON DARE UNA SECONDA POSSIBILITA', PRETENDERE DI STARE BENE INSIEME. Mi sono svegliato a metà notte, ho scritto queste parole su un foglietto (insieme al secondo consiglio ricevuto, ma questo dopo) e mi sono rimesso a dormire. La mattina le parole stavano sul tavolo.

Sembra assurdo, già è difficile trovare qualcuno con cui stare bene insieme e dobbiamo essere cosi severi e TRONCARE IMMEDIATAMENTE appena sentiamo che il dialogo con l'altro ci irrita?

Si, è esattamente quello che dobbiamo fare.

Questo atteggiamento convive pacificamente con il perdonare "settanta volte sette" una persona con cui abbiamo DA TEMPO (attenzione! da tempo) iniziato una relazione, sia di amicizia, che di trombamicizia, che di coppia...

Stiamo parlando di una persona tra i SETTE MILIARDI di persone sul pianeta, che abbiamo appena "beccato" via Internet, nello scompartimento di un treno, alla fila di un aeroporto, nella poltrona accanto al cinema, nel tavolino di fronte in un locale.

Ebbene la cosa importante è che se NON STIAMO BENE INSIEME NON HA SENSO PERDERE PREZIOSISSIMO TEMPO CON QUELLA PERSONA.

"Stare bene" è una cosa diversa da "scopare dopo 30 minuti da quando la incontro".

"Stare bene" vuol dire "stare bene". Vuol dire che la persona non mi irrita, non genera disagio, fastidio. Avete presenti quelle conversazioni telefoniche che avete voglia di attaccare e resistete?

ECCO, NON RESISTETE! ATTACCATE IL TELEFONO!

Non è maleducazione, è una enorme saggezza umana. Il mondo è grande, quella che a voi fa cadere le palle magari per qualcuno è ideale. Non perdete il proprio tempo e il tempo dell'altro.

Questo riguarda in generale tutti i rapporti. Nel caso particolare di ricerca di partner, e quindi la dove il sesso è un elemento costitutivo, se io rimorchio una vecchia - - (ossia una in senso largo coetanea) io so che non sono interessato se non ci sarà sesso dal primo incontro. Poichè questo è ciò che io voglio, io giustamente devo mandarla affanculo se non vuole.

Se Mario Rossi vuole scopare solo le 90enni e solamente dal settimo incontro e i primi sei vuole solo chiacchierare, fa benissimo a farlo. Lui fa la stessa cosa che faccio io, ossia: FA QUELLO CHE LUI VUOLE FARE.

Non dobbiamo pensare nelle categorie "SACRIFICIO ORA - PREMIO DOPO". Ogni momento della vita deve essere "PREMIO". Anche perchè la vita la mette spessissimo nel culo, quindi il progetto dei "pazienti" diventa in realtà: "SACRIFICO ORA - INCULATA DOPO".

Ho spesso scritto, ma molti fanno finta di non sapere leggere, che nel caso di donne abbastanza giovani - - e interessanti per una storia seria, non ho niente in contrario a che il sesso sia dal SECONDO incontro, purchè al primo ci sia contatto fisico, baci, autentico interesse al corpo dell'altro (di Europeo) e non solo parole "si, si, mi piaci molto" dette con voce semivomitante da una tizia che neanche mi guarda negli occhi.

Se tu donna mi vuoi, me lo comunichi ADESSO. Magari scopiamo DOMANI, ma tu ADESSO mi comunichi che mi vuoi. Con i fatti, non con parole false.

Ecco questo è il primo punto del "COME": non dare una seconda possibilità, pretendere (dalla vita) di stare bene insieme con la persona che ho ora davanti a me. Chiaramente se non sto bene insieme semplicemente CHIUDO. AMEN.

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 23:47

  • Like
    0

@naza said:

@Europeo said:

Questa è la "normalità", il livello 0 di riferimento della mia scaletta, il QI 100. Tu una così la sopporteresti? Sono sicuro di no. Sono strasicuro che la tizia con cui stai piacevolmente passando il tempo sta un livello più su di questa. Ossia il famoso +1, quello che per dare un valore indicativo, più o meno, ho chiamato "IQ 115".

Ebbene, solo 2 donne su 20 stanno al livello +1, 1 su 20 è anche più intelligente, mentre 17 su 20 sono come questa dell'esempio o più stupide.

No, secondo me questa come tante vuole nascondersi da occhi indiscreti e mette una città distante, è comunque un comportamento stupido e non gli darei un QI 100 nel modo più assoluto. su interner ne ho trovate tantissime che mettono citta diverse e molto distanti. Ma potrebbe anche darsi che cerca un uomo in quella città perché ha interessi a trasferirsi lì, allora in questo caso il suo QI salirebbe

Naza, 1+1=2 e non c'è spazio per il "secondo me". Il discorso di città diverse messe apposta è diverso e riguarda altre donne.

Questa è un'idiota che non ha capito che NON PUO' NON METTERE IL NOME DELLA CITTA' perche questo portale lo impone, e viene scelto da un menu a tendina. Quindi la cogliona ha provato a scrivere "Ukraina" (paese) per non mettere il nome della città. Essendo che esiste una città che si chiama "Ukrainka" (1 lettera in più) non si è accorto che è apparso "Ukrainka, oblast di Kiev". Perchè cosi si legge in bella mostra nel suo profilo.

Questo è il IQ 100. Questa è la normalità. Tu non ti rendi conto di cosa la VERA normalità, e consideri "normalità" la piccola minoranza lievemente intelligente con cui hai contatti.

@naza said:
(...) di sicuro dalla foto per i miei gusti é un cesso

Vedi, come sono umile e tollerante? Se non era cosi stupida a me invece interessava pure

L'altra cogliona aveva come località Ruzhyn, una piccola città nell'oblast di Zhytomyr, e invece vive a... ZAPORIZHA, un'inezia di 600km più un la.

SecondaIdiota.png

Se guardi vedi che accanto a Ruzhyn c'è la località di Zarichchya. Evidentemente la cogliona ha provato a scrivere il nome del buco del culo dove abita, il sistema ha scelto "Zaporizha, oblast di Zaporizha" e lei ha confermato.

Questa è la gente con intelligenza normale. Questa è la normalità statistica.

Tragica realtà.

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 22:38

  • Like
    0

@naza said:
Il problema che di donne che hanno tutte queste qualita non ce se tante in giro non solo in Ucraina ma in generale. Quindi lavori su una percentuale molto bassa. Molte saranno anche sposate e le altre forse proprio perché con una inteliggenza superiore alla media non hanno nessuna voglia di nuove relazioni serie o convivenze. Io punterei ad una donna con intelligenza media ma con una buona cultura ed interessi comuni. Cosa serve l'intelligenza senza cultura? A fare i test di intelligenza?
oppure prova a donare un po' di intelligenza a lowcost in modo che ambedue diventiate normali

Caro Naza, lo so benissimo che ce ne sono poche.

Forse tu non hai capito che cosa vuol dire "intelligenza media". Ti allego una conversazione esempio, cosi tu puoi capire. Lo stesso giorno ho avuto un'altra conversazione praticamente identica. Questa è l'intelligenza normale, media, quella che ha la MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE.

Intelligenza_normale.png

Quel suo "embè?" è fantastico. E' il vero sigillo dell'idiozia.

Questa è la "normalità", il livello 0 di riferimento della mia scaletta, il QI 100. Tu una così la sopporteresti? Sono sicuro di no. Sono strasicuro che la tizia con cui stai piacevolmente passando il tempo sta un livello più su di questa. Ossia il famoso +1, quello che per dare un valore indicativo, più o meno, ho chiamato "IQ 115".

Ebbene, solo 2 donne su 20 stanno al livello +1, 1 su 20 è anche più intelligente, mentre 17 su 20 sono come questa dell'esempio o più stupide.

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 21:03

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Ma i dati sulla disoccupazione delle varie città?

Gentile Signor Lowcost,

in relazione alla sua richiesta di preventivo per la realizzazione di uno studio sulla disoccupazione, maschile e femminile, nelle varie città ucraine, posso offrirle questo servizio per l'importo di 100 EUR. Il tempo di realizzazione dipende dal momento dell'ordine. In caso di interesse resto in attesa di cortese riscontro per definire le modalità di finalizzazione dell'incarico.

Cordiali saluti,

Europeo

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 15:57

  • Like
    0

@naza said:
Il mio post era in risposta a quanto derto da bravehearth68.

Capisco. Io quel personaggio lo ignoro Neanche avevo letto il suo post

@naza said:
Europeo toglimi una curiosità: che QI hai?

Sono stato membro di questa associazione: http://www.mensa.org/

A mio avviso anche se potrebbe non sembrarlo ma credo che hai molte pretese
Donna con intelligenza sopra la media e con buona cultura

La prima non è una "pretesa" ma dipende da chi sono io. Non convicerai un cavallo a fare sesso con una mucca. Ma se è pieno di mucche e ci sono pochissime cavalle, non è mica colpa del cavallo che lui è un cavallo

Sulla cultura non sono esigente. La cultura è un bonus che salva le semisceme, è una "circostanza attenuante" se è tizia vicina al limite inferiore di sopportazione della stupidità

10-15 anni piu' giovane di te

Intanto 7 anni è il limite fisiologico per fare un legame (a parte gli under-40 che si sposano con le coetanee "Signore perdonali, non sanno quello che fanno")
Io accetterei comunque anche una differenza di soli 8-10 anni, se ci piacciamo molto.

Quando parlo di -15 anni, parlo di donne come questa, con figlia, che ho incontrato nel mio ultimo viaggio in Ucraina ed io ero per il "provare" ma lei ha rinunciato perchè è la tipica intelligente che vuole restare sola per tutta la vita e sta sui portali sono per mettere in pace la coscienza:

EsempioMeno15.jpg

Direi proprio che non è "Miss Ucraina"

Buona posizione economica

Non me ne frega niente dei suoi soldi. Può essere poverissima, il problema è che voglia stare con me NON per soldi! Ma ritorniamo al problema "intelligenza". Certo se è un'artista intelligente e squattrinata è perfetta. Ma di solito in Ucraina chi è un minimo intelligente guadagna bene.

Carina ma acqua e sapone

Basta non mettersi la merda chimica addosso, che problema c'è?

Campagnola

Non ho detto che deve essere campagnola, e direi che anche se è nata in campagna, all'età a cui interessa a me vive già in città (vedi: intelligenza)

Grande scopatrice

Beh, su questo non transigo. Cazzo, a che serve una moglie a cui non piace scopare???

E allora sarà sempre più difficile anche perché vorrai sempre una di 35/40 anni ma intanto tu sarai sempre più vecchietto

Errato. Con il passare del tempo sposto in avanti la fascia di età che mi interessa.

Il problema è proprio quello. Che se uno CERCA MOGLIE, l'Ucraina è un paradiso per gli uomini della tua età, vicino ai 60 anni. Il tuo -15 è una ultraquarantenne che ha poche chance. Il mio -15 è ancora nel pieno del decennio dei "30" e pensa di averne tante. Quindi paradossalmente nonostante i non pochi anni che ci separano, io e te peschiamo facile nello stesso "stagno", solo che per te sono una superpreda, per me qualcosa di meno interessante...

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 13:24

  • Like
    0

@naza said:
Nessuna donna in Ucraina te la dà per un pezzo di pane!!! Neanche una brutta!!! Parliamo di donne che vogliono non solo migliorare la loro posizione economica ma anche avere un partner che le tratti bene. Non pensare che arrivi e tutte te la danno, nessuno muore di fame! Le difficoltà economiche portano spesso gli uomini ad essere meno gentili, meno presenti e poo affidabili. Pertanto molte donne cercano anche un partner che si comporti bene con loro. Poi ci sono le pro e indipay come in tutto il mondo, ma ti assicuro non si accontentano di un tozzo di pane.

Se ti diverti a leggere le mie recensioni vedrai che non ho mai pagato nulla. Tratto bene le donne che vogliono sesso con me, certo. Ma non soldi, non regali, mangiamo dove mangio io. Qualche volta al cinema. Qualche gita. Io non mangio "tozzi di pane", mangio a Puzata Hata nel quotidiano e qualche volta provo posti fino a un massimo di 200 UAH a persona.

Dici: "Non pensare che arrivi e tutte te la danno, nessuno muore di fame!" - di fame di cibo, no. Ma ci sono donne che muoiono di fame di cazzo, te lo posso assicurare. C'è una ENORME QUANTITA' DI DONNE IN UCRAINA CHE VORREBBE SCOPARE E NON SCOPA. Il problema è che il 90% degli utenti di questo forum soffre di AleFirenzismo, e il loro pisello si alza solo se il numero di "like" su Instagram della tizia supera un certo valore.

Perfetto. Io mi prendo tutte quelle che gli altri non vogliono.

Qui sotto c'è un esempio di donna oltre i 35 anni, di piccola località, vestita fuori moda, non truccata, che per me sarebbe IDEALE, presa al volo da un portale di ricerca partner. Sicuramente per molti non è assolutamente interessante.

donna-per-EuropeoX.jpg

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 12:58

  • Like
    0

@naza said:
É difficile che trovi una donna che guadagni bene in Ucraina, o meglie quelle poche che guagagnano bene hanno le stesse pretese o forse anche di più di un italiana.

Purtroppo hai ragione. Infatti l'unica delle mie storie ucraine di media durata che guadagnava bene era il Mostro di Dnipro, che era sola perchè bruttissima. Le altre che guadagnano bene e non sono mostri, allora sono patologia psichica: donne che vogliono restare da sole.

Se la porti in europa forse neanche riuscirà a svolgere il suo lavoro e quindi dovrà farne un altro e probabilmente non potrà avere un grosso reddito.

Anche questo è vero. Però se è intelligente un lavoro se lo reinventa. Poi siamo così sicuri che io non possa vivere in Ucraina?

ti soffermi molto sul QI. Sicuramente é importante, ma preferisco una con un QI normale che abbia un buon carattere ad una con QI alto che mi rompe le palle tutti i giorni.

Il fatto che non debba rompere le palle è una condizione sine qua non. Ma se è stupida come una mucca (dal mio "+3" una "normale" è stupida come una mucca) io più di un'oretta non ci riesco a parlare. Come si fa a vivere insieme?

Poi se tu sei intelligente ma non un genio (beato te) per te una normale è come per me una con QI 115, che comunque è una tizia che riesce anche a laurearsi, poi magari fa un lavoro per laureata-sempliciotta o per non laureata E io con una cosi ci posso vivere. Ho avuto una storia d'amore di molti anni con una tizia del genere, ma purtroppo aveva grossi problemi e livello psicologico (preferisco non dare dettagli). Così' come in tempi preistorici ho avuto una convivenza con una melanzana che oggi direi che nonostante la laurea - chiaramente umanistica perche scientifica era già troppo per lei - comunque non superava il QI 115. Relazione senza senso sotto molti aspetti, ma non era assolutamente faticosa intellettualmente...

Due livelli più giu intellettualmente, ma con un po' di cultura, ed è accettabile. La cultura e l'interesse per il mondo permettono ai semplici di "riconquistare piacevolezza" agli occhi degli intelligenti.

Quindi non è che cerco "Einstein con la gonna" ma una donna con cui stare insieme sia piacevole e non un lavoro di sopportazione.

Europeo
Silver 36-50
19/01/2019 | 01:17

  • Like
    0

@naza said:
Io parto dal presupposto che se vuoi una donna molto più giovane di te devi in qualche modo compensare,altrimenti ti trovi una coetanea in italia, anche se non é detto che sia poi amore vero. Forse sarà l" età o le inculate che ho preso nella vita ma io all'amore da 2 cuori e una capanna non ci credo piu. Posso almemo sperare in una donna che ti rispetta e che si prenda cura di te perché anche tu lo fai per lei. Quindi se una ragazza carina Ucraina inizia la relazione con un uomo europeo di 15 anni più grande che oltretutto non è neanche bello (mi riferisco anche al sottoscritto) non lo fa' perché é simpatico o intelligente. Discorso corna purtroppo te lo puoi aspettare da chiunque. Quante donne italiane anche over 50 mettono le corne al marito spesso anche con uno piu' più vecchio o più brutto. Ovviamente se sei intelligente cerchi di capire dai fatti se oltre all'interesse economico esiste anche un po di passione e di amore.Poi ovviamente nel tempo può consolidarsi, migliorare o peggiorare.

Naza, non sono assolutamente d'accordo! Non ti rendi conto che la fortunata è lei, assolutamente senza nessun bisogno di "interesse economico"!

Stiamo parlando di una donna OLTRE I 40 ANNI, che probabilmente è normale, e non è una modella, e di un normalissimo uomo ultracinquantenne, che non sarà Brad Pitt ma nemmeno un mostro.

Una donna di quell'età in Ucraina può trovare adesso con una certa facilità (se non è grassa) qualcuno per fare sesso (opzione ) e tra 5/6 anni comincia ad avere grandi difficoltà anche per il solo sesso.

Se parliamo di un legame, una donna di quell'età adesso deve accendere un cero alla Madonna se trova un 50-60enne che se la prende e che la tratta come una compagna di vita (opzione ). Tra 2/3 anni (scrivo così perchè so esattamente la sua età) col cazzo che trova uno che se la prende per una storia seria, ma manco un 70enne.

Quindi nel tuo caso parli di una differenza di età che non richiede assolutamente differenziali di capacità economica.

Io non cerco una donna superfica di 20anni più giovane, che magari qualcuno qui chiamerebbe vecchia, io cerco qualcuno nella fascia -16...-10 anni. Certo se -16 sono più comprensivo su vari mancamenti, sui -10 mi aspetto qualcuno che mi piaccia veramente tanto.

Questa è una fascia di "età equivalente" - tra l'età della donna e quella dell'uomo che sono due diverse valute!

@naza said:
Non sono daccordo con te sul voler catalogare l'intelligenza in base al lavoro svolto e neanche più di tanto il loro livello culturale. Ho incontraro persone molto intelligenti che fanno lavori normali e grandi idioti che fanno lavori piu importanti. Secondo me é piu intelligente quello che ha imparato a fare l'idraulico e lavora in proprio invece di quello che si é laureato in lingua e letteratura italiana e non trova lavoro.

Era una semplificazione, in maniera da dare un'idea di quello che volevo dire. Potevo scrivere cosi:

"+3" - Europeo - 1%
"+2" - Persona con intelligenza sopra la media (IQ 130) - 4%
"+1" - Persona con intelligenza leggermente sopra la media (IQ 115) - 10%
"0" - Persona con intelligenza normale (IQ 100) - 70%
"-1" - Disabile mentale lieve - (IQ 85) - 10%
"-2" - Disabile mentale medio (IQ 70) - 4%
"-3" - Disabile mentale grave, (IQ < 50). - 1%

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 23:34

  • Like
    0

@naza said:
Le tue considerazioni sono tutte valide ma se le vedi da cittadino Ucraino o dal punto di vista scopo e poi scappo. Da straniero secondo me' devi vedere piu' il disagio economico e la qualita' della vita che una citta' offre. In una citta' dove c'è molta disoccupazione, salari piu' bassi di altre citta', bassa qualita' della vita l'idea di avere una relazione con uno straniero è molto piu' interessante. L'idea ovviamente è quella di trasferirsi poi a vivere in Europa. Adesso mi trovo a Zaporizha, citta' gialla. Ovviamente non ho avuto modo di verificare queste statistiche, ma posso solo dire: la citta' fa cagare, poco lavoro poichè molte aziende hanno chiuso, qualita' dell'aria pessima per la presenza di molte industrie pesanti con conseguente aumento dei tumori, abbastanza vicino alla zona di guerra, distante dalle frontiere europee. Molte donne vorrebbero scappare..... e se un europeo si presenta in un certo modo ( ovviamente non alla lowcost) le possibilita' di successo sono molto buone. Poi ovviamente devi anche un po' piacergli, se vuoi che la storia duri. Questa vale anche per noi, se sei affamato ti scopi anche una bruttina, ma per proseguire ti deve piacere sia fisicamente che come carattere.

Carissimo Naza, quello che dici è giusto, ma ci sono due "ma".

Il primo "ma" riguarda la MOTIVAZIONE, il secondo "ma" riguarda l'INTELLIGENZA.

Per quanto riguarda la MOTIVAZIONE, indubbiamente in posti che fanno cacare, e in questo Zaporizha è un ottimo esempio, basta guardare le foto che ho fatto al parco giochi dei bambini che si trova nella metà nord della città, quella "sovietica", molte donne vogliono scapparsene via.

Zaporizha.jpg

Il problema è che quando c'è un "aiutino" così forte come la disperazione, le donne sono molto brave a recitare la parte di quelle interessate, anche se piaci loro molto poco. Anche se rappresenti per lei una sufficienza scarsa. Per chi vuole farsi infinocchiare a vita, o per chi è contento di essersi "comprato" una donna che scoperà con lui non tanto perchè vuole, ma perchè deve, non è un problema. Per chi è più empatico è un problema.

In questi posti da cui tutte vogliono scappare (due esempi possono essere Zaporizha e Mykolaiv) le donne giovani, se interessate, sono interessate a qualsiasi uomo possa migliorare il loro standard di vita. Concetti come attrazione fisica e/o amore sono per loro secondari. Ossia, sono secondari con il coglione estero che verrà usato come mucca da mungere, mentre lei scoperà con gusto e passione fino a che può con i bellocci squattrinati locali. Che le vanno bene per il sesso, ma non per viverci insieme. Se poi la porti in Europa, ci sono buone probabilità che lo farà con l'istruttore di fitness, come in quel famoso video (delle Iene, se ricordo bene).

Tu dirai, considerato la fascia che mi interessa per una storia seria (quelle che io chiamo "giovani" ma che giovani non sono, parlo dai 35 anni in su) nelle città meno povere mi vuole massimo il 2% delle donne, e in quelle povere il 10%. Dirai che comunque ci guadagno. E invece di perdo.

PRIMO questo "dieci" non è neanche 8+2% (ossia quelle che mi vogliono per disperazione + quelle veramente interessate) ma è forse 9+1 o forse addirittura 9,5 + 0,5. (e questo al punto successivo, l'INTELLIGENZA). SECONDO in ogni caso a me se la donna è giovane mi interessa se va bene per una storia seria. Se deve essere solo sesso, non è che io TOLLERO che sia più vecchia, ma lo preferisco (spiegherò perchè, se serve). Quindi tutte quelle che sono interessate a me come "passaporto per una vita migliore" ma ai quali interesso poco come uomo e come persona, sono solo una nuvola di spam che mi complica le cose e ruba tempo.

Tra l'altro c'è da aggiungere che le vecchie (diciamo le 45enni in senso largo) nelle città disperate, sono paradossalmente meno scopabili delle vecchie nei posti meno disperati. Sembra assurdo ma è cosi. Nei posti tremendi le vecchie cercano un coglione che se le porta via (assurdo, ma loro ci credono e la fede fa miracoli, a volte lo trovano, come il vecchietto di cui raccontava Lowcost), mentre nei posti di relativo, modesto benessere (per i livelli ucraini) una donna ultraquarantenne più facilmente accetta il sesso ludico, sapendo che se vuole "tutto o nulla" riceve "nulla" e una pernacchia.

Questo è uno dei due motivi per cui in città da cui tutti scappano ho combinato sempre di meno rispetto alle città che fanno meno schifo.

Il secondo motivo è l'INTELLIGENZA. Chiaramente non pongo nessun limite inferiore al livello intellettuale delle donne solo scopabili, ma per l'opzione "storia seria" è un punto irrinunciabile. Facciamo una scaletta, con percentuale della popolazione in ogni gruppo:

"+3" - Europeo - 1%
"+2" - Persona con intelligenza sopra la media (esempi ucraini: avvocato, ingegnere, ragioniera intelligente = commercialista) - 4%
"+1" - Persona con intelligenza leggermente sopra la media (esempi ucraini: commerciante, segretaria, infermiera, ragioniera stupida) - 10%
"0" - Persona con intelligenza normale (esempi ucraini: donna delle pulizie, cuoca, cameriera, operaia) - 70%
"-1" - Disabile mentale lieve - (esempio: Forrest Gump del film) - 10%
"-2" - Disabile mentale medio (tipico livello di un Down) - 4%
"-3" - Disabile mentale grave, che comunica poco o niente. - 1%

Io posso stare VOLENTIERI con una persona a un livello di differenza e posso (probabilmente) ACCETTARE come compagna di vita una donna a due livelli di differenza. Oltre è veramente impossibile.

A chi sembra che pretendo troppo, faccio notare che per una persona di intelligenza normale, un partner "1 livello più giu" è Forrest Gump , mentre "2 livelli più giù" è un partner Down.

Cosa c'entra ora la questione INTELLIGENZA con le città che fanno cacare? C'entra per il fatto che quasi tutte le persone che se lo possono permettere (e l'intelligenza in questo aiuta) scappano da questi posti e vanno - se non necessariamente all'estero - a Kiev o comunque in una città migliore.

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 14:04

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ma Vinnitsa dai tuoi dati, sembra aver buone carte, però a me non è sembrato. Ho conosciuto varie ragazze ma non mi sembravano cosí disperatate da dover trovare un uomo.
Ci ho trovato piu voglia a Cherkasy che e gialla.
Tu che ci sei stato che ne pensi?

Quello che ho dato è uno dei fattori.

Tempo fa avevo detto che le città minori ucraine si dividono in due tipi. Avevo usato tante parole per definirle, ma forse le due parole migliori sono TRANQUILLE e INCAZZATE. Tieni presente che tutte le città minori ucraine sono estremamente provinciali, ma lo sono in due maniere diverse.

TRANQUILLE: le città tranquille sono quelle con gente con mentalità campagnola, contadinotta, che s'accontenta, che se la prende nel culo: "che ci vuoi fare, è il destino". Queste città hanno pericolosità molto bassa, e se conosci una tizia sarà più facile che sia fedele, e che non te la metta al culo in generale. Ma conoscerla è più difficile, perchè la vituccia di merda che fanno (compresa la solitudine) non da loro tanto fastidio. Esempi di città tranquille che conosco: Ternopil, Vinnitsa, Poltava, Kremenchuk, parzialmente anche Kherson e Ivano-Frankivsk. Sospetto che lo siano anche Rivne e Sumy ma non ci sono stato.

INCAZZATE: le città incazzate hanno la mentalità della periferia della metropoli, affamata e assassina. Fanno un vita di merda e sanno di fare una vita di merda e sono incazzati e vogliono arrampicarsi sulla pila dei cadaveri e arrivare in alto, scappare dalla città di merda e ottenere qualcosa nella vita. Sono in generale città più pericolose, trucide, brutte. Esempi di città incazzate che conosco: Lutsk, Khmelnytskyi, Kryvyi Rih, Mykolaiv, e parzialmente Cherkasy.

Le città più grandi Lviv, Kiev, Kharkiv, Dnipro, Odessa e parzialmente anche Zaporizha (che ha più i tratti di città incazzata) necessariamente contengono in se un po' di tutto, anche per il fatto di avere una notevole parte della popolazione proveniente da tutta l'Ucraina e oltre.

Chi è Europeo? Io sono buono (quindi piaccio in questo alle Tranquille, che hanno paura dei cattivi) ma ho anche le palle, e quindi sono sulla stessa lunghezza d'onda delle Incazzate. Però proprio per le palle faccio paura alle Tranquille, e per la bontà sono disprezzato dalle Incazzate che considerano la bontà come una debolezza da coglioni.

Sebbene le città tranquille non siano solo a ovest e le città incazzate non siano solo a est, alla fine la dicotomia TRANQUILLI/INCAZZATI è alla base della secessione del Donbass, e della separazione mentale e politica tra gli ucraini antirussi e gli ucraini non-antirussi (che fino a 4/5 anni fa erano proprio filorussi).

Ognuno deve capire dove è il proprio posto. Io dopo un'iniziale esplorazione a Ovest sono passato all'Est, ma non sono così sicuro che tutto l'Ovest sia da buttare...

Poi TUTTE SONO GENERALIZZAZIONI, e sempre trovi l'eccezione. Però se a Milano vuoi assumere un cinese, e pubblichi l'inserzione in arabo, le possibilità di trovarlo sono poche. Ma sicuramente qualche cinese saprà anche l'arabo...

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 11:16

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@Europeo io la mappa che hai postato non riesco ad ingrandirla

Clicca con il tasto destro del mouse...

@marko_kraljevic said:
Tutto molto interessante ma ridurre a numeri la complessità dei rapporti sociali temo sia una missione impossibile. I numeri potranno al più dare qualche indicazione di scenario ma l'algoritmo per scopare free va oltre i pur lodevoli sforzi di @Europeo e probabilmente anche del MIT’s Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory

Si ma ti posso assicurare che nel segmento "quarantenni" i valori dell'ultima cartina veramente rispettano la realtà.

Ho avuto sesso fantastico (iniziato 10 minuti dal momento dell'incontro) con una tizia stagionata di una città "gialla" ma poi e' ritornata occupata con un uomo quattordici anni più giovane. Ebbene si, queste cose anche in Ucraina! Ma solo nelle città "gialle".
Ho conosciuto da emigrata un'altra stagionata di un'altra città "gialla" (incontrata e portata direttamente a scopare) che sebbene avessi dichiarato 11 anni meno di lei (e ci credeva) era convinto che mi interessava una storia seria e non solo scopare. Nella sua città il rimorchio (sia di giovani che di quarantenni) è stato tragico.
A Odessa sono sopravvissuto nonostate il tragico punteggio di città "supergialla" grazie a oceani di contatti pre-viaggio, che morivano come i marzianetti di space invaders + rimorchio stradale con stile che un turco si sarebbe vergognato
A Kharviv, città "gialla", vedevo le obese, le strabiche, i casi umani, tenere per mano uomini assolutamente decenti. Di solito con aspetto migliore del mio.

INVECE in città "verdi" le quarantenni erano come i vestiti di una modaiola che ne ha tre armadi pieni: "Che mi metto oggi?" e io "Chi mi scopo oggi?"

Questa è la mia percezione. Non giovane, non alto, non magro, non palestrato, non bello.

Come ho più volte spiegato le quarantenni non sono IL target. Sono UN target per passare piacevolmente il tempo scopando e (se mi va) pranzandoci/cenandoci, per creare una "base di donne" nella determinata città e nel frattempo, rilassato e contento, guardarsi intorno fuori da Internet, dal vivo, per "strada", per qualcuna per una storia seria.

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 10:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Invece di 3 anni, ho solo 3 settimane x imoarare il russo anche meno x tornare da spilungona che parla solo russo

In fondo Lowcost è un sognatore. E' questa la sua forza.

Come anche Thanos, del resto. Ha una sua visione del mondo e la persegue

thanos.jpg

Europeo
Silver 36-50
18/01/2019 | 00:56

  • Like
    0

Ed ora una mappa dedicata a Lowcost, che spesso dice che "ama vincere facile".

Questa è la mappa dell'Ucraina per quelli che amano sparare sulla croce rossa, ossia, la mappa del rimorchio delle quarantenni

Dopo una serie di riflessioni e tentativi di trarre il ragno dal buco (ossia la verità dai dati) sono arrivato alla conclusione che i dati puri del rapporto uomo-donna nel segmento delle quarantenni non bastano. Per un motivo molto semplice.

E' la questione di pere e mandarini. Che potremmo estendere a mandarini, pere e mele, ma le mele non mi piacciono proprio.

fruttaMPM.jpg

Se io a casa ho pere e mandarini, non toccherò mai una pera, fino a che l'ultimo mandarino non verrà mangiato. Appena non ho più mandarini ecco che inizio a mangiare le pere. Non è che non mi piacciono, ma i mandarini mi piacciono di più.

Questo centra moltissimo con la questione "donne". Nelle situazioni in cui le donne più giovani (30-39 anni) sono in forte eccesso, gli uomini più giovani si concentreranno su queste. La dove invece le donne più giovani sono carenti, gli uomini più giovani attaccherano anche le vecchiette (40-49 anni). Quindi la "disponibilità" delle quarantenni non dipende solo dal loro eccesso rispetto ai maschi nella rispettiva fascia di età, ma anche dall'eccesso (o carenza) di donne nelle fascie di età più giovani (le trentenni).

Nella città A con 20% di eccesso di 40enni e 10% di eccesso di 30enni, le quarantenni se la tireranno di meno della città B con 20% di eccesso di 40enni e carenza di 30enni.

Qui nel forum molti italiani (soprattutto del Sud Italia) hanno spiegato che in Italia le 50enni e oltre (che sarebbero la vecchia mela della foto sopra) sono rimorchiate anche dai 30enni e dai 40enni, disperati per la mancanza di donne più giovani disponibili.

Quindi ho estrapolato il CDS un Coefficiente di Disponibilità delle Stagionate, correlato con più accuratezza alla facilità di portarsi a letto la stagionata 40enne ucraina, intesa come fascia 40-49 anni

La cartina risultante, che comunque ricalca quella delle più giovani, è la seguente:

UE_quarantenni.png

Per una verifica sperimentale (cosa non si fa per la scienza) mi sono registrato una settimana fa su un portale è ho contattato moltissime tizie di questa fascia di età in una città "gialla" (coefficente basso = difficile) e in una città "verde" (coefficente alto = facile). Entrambe sono città dove non sono mai stato.

Non entro ora nei particolari ma la verifica sperimentale conferma quanto indicato dalla teoria.

Aggiungo che tra le 25 città indicate nella cartina, io sono stato in 17 di esse.

Sulle 17 città visitate, nel caso di 15 mi sembra che il valore del CDS corrisponda effettivamente alla realtà, e solamente 2 città mi sembrano essere più difficili di quanto il coefficiente indicherebbe. Comunque è una notevole vicinanza al vero che mi ha sorpreso.

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 22:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Guarda che a me piace scrivere e fare reportage qui su gnoccatravels.

Questo l'avevamo capito

@Gnoccalowcost said:
Nel reportage da Kharkiv, però mi sono reso conto che scrivere richiede tempo, cosa molto preziosa durante un viaggio.

Questo te lo avevo già detto.

Giusto se arriva la sponsorizzazione potrei farli.

Il gioco non vale la candela

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 20:52

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@MrEst74 le regole ci sono anche per essere infrante.
Comunque, da che mondo e mondo, portare un mazzo di fiori non ha mai fatto diminuire le possibilità di trombare.

Sbagliato

Alcuni anni fa avevo una storia di un paio di mesi con una trombamica. Spesso ci vedevamo da lei. L'ultima volta che l'ho vista aveva un enorme mazzo di fiori puzzolenti di fiori in casa e sono scappato 10 secondi dopo essere entrata. Lei sapeva bene che odio l'odore di "sperma vegetale" (l'odore dei fiori è esattamente questo, dal punto di vista biologico),

Quindi avendo portato a casa dei fiori il giorno che doveva ricevere la visita di Europeo, ha mandato all'aria l'incontro e quindi lei non ha scopato (con me).

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 20:03

  • Like
    0

Dimenticavo: Polish non ha portato i famosi fiori al loro primo appuntamento... he he he

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 18:12

  • Like
    0

@PolishFucker said:
15/08/2018 Aggiornamento delle 17.00
Oggi per pranzo mi sono incontrato con una 19enne molto, molto bella, mora, 1,70, un mix slavo-caucasico conosciuta su Tinder.
Sapete che non è il mio target, ma ho fatto volentieri un'eccezione.

A fine pranzo ci siamo baciati, l'ho toccata, con discrezione, quasi dappertutto.
Lei mi ha pure messo la mano sul cazzo.
Ha detto che voleva verificare. Test superato!

Domani mi ha detto che verrà a casa mia se le cucino la cena.
Mi ha pure detto che si era eccitata e aveva voglia di qualcosa di più, ma doveva tornare a casa dalla mamma ad aiutarla per qualcosa.
L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!

@PolishFucker said:
16/08/2018 Aggiornamento delle 21.30
Amici! Colleghi! Trombaioli tutti!
VOGLIO, PRETENDO, ESIGO una standing ovation da parte di tutti voi!

Mi sono appena scopato la 19enne, suina marmorea di ieri, la quale non è ancora 19enne.
Indi per cui mi sono appena scopato una MILLENNIAL!!!!!!!!!!!!!!

Predichi tanto che al primo appuntamento non ci si deve baciare, il bacio va fatto al secondo e bisogna scopare al terzo.

Ecco le prove che:

Al primo appuntamento l'hai baciata, toccata e lei ti ha messo le mani sul cazzo!
Ha dichiarato che "aveva voglia di qualcosa di più, ma doveva tornare a casa" quindi se aveva tempo avrebbe già scopato al primo appuntamento

L'hai scopata al secondo appuntamento, che è avvenuto il GIORNO SUCCESSIVO.

Assolutamente questi sono i ritmi di Europeo, mio caro.

Io dico sempre che le "vecchiacce" (ossia coetanee) che sono solamente scopabili e non oltre, vanno scopate al primo appuntamento oppure sfanculate, e che quelle interessanti per una storia seria (opportunamente più giovani e interessanti) vanno assolutamente baciate al primo appuntamento e scopate tra il primo e massimo il secondo appuntamento (che deve avvenire in genere il giorno successivo, non oltre).

Quindi il Profeta dell'Attesa ha seguito le Linee Guida di Europeo e ha trovato moglie

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 17:45

  • Like
    0

@fabri63 said:
Con tutta la grande eterogenea disponibilita delle donne phi direi meglio usare questi soldi per fare beneficenza ...o se si é cosi ricchi fare entrambi i gusti sono gusti ..Proprio oggi sono tornato a Sabang e rivedendola meglio direi che è interessante come posto cone anche lo é tutta la zona di porto galera e credo tutte le phi

Sono molto contento che le 54enni Filippine non ti chiedono soldi per fare sesso con te Fantastico

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 17:33

  • Like
    0

Caro Polish, auguri! Ti ho appena usato dieci minuti fa come esempio in una conversazione telefonica con una mia "preda" del prossimo viaggio (tra pochi giorni) per spiegare che ci sono quelli che vogliono solo scopare (i "cattivi") e quelli che vogliono scopare e cercano l'amore (i "buoni"), come me e Polish, che si è sposato

Ricordami, a livello di anno di nascita avete 17 anni di differenza? O 16? Mi sono perso

Seconda domanda: in che nazione vivrete?

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 16:07

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Detto questo, aggiungo che io sono sposato con una 18enne ucraina, tanto per far capire che in Ucraina tutto è possibile.

Sei stato allo ZAGS con Lolita? Ora è tua moglie?

Ma registri il matrimonio in Italia o lo lasci solo di diritto ucraino, ossia per scherzo?

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 16:05

  • Like
    0

@MicBull said:
In Venezuela sono tutti poveri tranne ufficiali dell'esercito e politici, anche a Caracas vivono con 10€ al mese di stipendio,,,,anche avvocati, dottori, alti dirigenti e tutti gli altri non hanno più un cazzo per vivere, difatti molte dottoresse, avvocatesse, manager si prostituiscono per pochi spiccioli.
E non mi fate nemmeno iniziare sul fatto che in Venezuela non ci sono più fighe.....ripeto, viaggiate di più e meno youtube e google

Il Venezuela pur presentando temperature medie superficiali piuttosto basse (tra −120 °C e −14 °C) e un'atmosfera molto rarefatta, è il paese del mondo più simile all'Ucraina. Le sue dimensioni sono intermedie fra quelle dell'Italia e dell'Ucraina, e presenta un'inclinazione dell'asse di rotazione e durata del giorno simili a quelli ucraini. La sua superficie presenta formazioni vulcaniche, valli, calotte polari e deserti sabbiosi, e formazioni geologiche che vi suggeriscono la presenza di un'idrosfera in un lontano passato. La superficie del Venezuela appare fortemente craterizzata, a causa della quasi totale assenza di agenti erosivi (attività geologica, atmosferica e idrosferica, i principali) e dalla totale assenza di attività tettonica delle placche capace di formare e poi modellare le strutture tettoniche. La bassissima densità dell'atmosfera venezuelana non è poi in grado di consumare buona parte dei meteoriti, che pertanto raggiungono il suolo con maggior frequenza che non sull'Ucraina. Fra le formazioni geologiche più notevoli del Venezuela si segnalano il monte Olimpo e le Valles Marineris, un lungo canyon notevolmente più esteso di quelli ucraini e un enorme cratere sull'emisfero boreale ampio circa 40% dell'intera superficie venezuelana.

Gli abitanti del Venezuela ingeriscono grandi quantità di suolo (geofagia), questi si nutrono principalmente di residui organici presenti nel suolo, come lettiera e sterco. Alcune specie vivono nello strato più superficiale del suolo, mentre altre scavano gallerie semi-verticali profonde da alcuni decimetri a oltre due metri, nelle quali trascinano detriti organici dalla superficie per nutrirsene. Queste ultime specie tendono ad avere dimensioni maggiori (fino a 180 cm di lunghezza) e producono gallerie permanenti, che favoriscono i movimenti idrici nel suolo e che in assenza di perturbazioni (ad esempio aratura del terreno) possono mantenersi intatte per anni anche in assenza di un Venezuelano residente. Incorporando materiale organico nel suolo, sminuzzandolo e accelerandone la degradazione da parte di organismi più piccoli, i Venezuelani contribuiscono ai processi di decomposizione, e favoriscono la stabilizzazione della sostanza organica del suolo con le loro attività di scavo e la produzione di aggregati stabili. Per i loro molteplici effetti sulla struttura fisica e il funzionamento biochimico del suolo hanno una notevole importanza ecologica. Già Charles Darwin, con il suo ultimo libro dedicato agli studi sui Venezuelani, aveva attribuito loro una grande importanza per la fertilizzazione del terreno vegetale.

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 14:49

  • Like
    0

@MicBull said:
con i soldi che spende in Ucraina, in Venezuela avrebbe un harem
le condizioni normali non le decidi tu, lui o io....ma loro (le ragazze) e a 40 anni le 20enni fighe non le scopi più free. Ma ci sono posti in cui si "paga" molto meno che in altri. La differenza tra un GT scafato e uno idiota è che il primo va in posti buoni in cui si scopa veramente, il secondo va in posti ormai finiti e torna a casa a seghe.
Inoltre il mantra del free fa ridere, con le più fighe nemmeno i bellocci coetanei famosi le trombano free, basta guardare ai calciatori e quanti soldi danno alle mogli sotto forma di regali e lussi....figurati uno con il doppio degli anni. Ma ripeto anche lì c'è differenza tra GT scafato e GT idiota...il GT con esperienza nel corteggiamento spenderà molto meno del GT idiota, anche a parità di luogo.
Io guardo alla realtà e non ai romanzi fantasy e ho girato il mondo abbastanza per vedere la realtà dei fatti

Io ti continuo a scrivere che LOWCOST NON CERCA LE 20ENNI FIGHE e tu continui a dire che non è possibile scoparle free.

Perfetto. Dialogo tra sordi

Ti dò un'idea per il prossimo post? Una acerrimo dibattito se sono meglio i fichi secchi italiani o quelli turchi

fichi-secchi.jpg

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 14:10

  • Like
    0

@MicBull said:
Il Free non esiste più quando sei vicino ai 40 anni e vuoi portarti a letto studentesse 20 anni più giovani
Il Free è roba da teenagers e studenti
Quando avevo 20 anni andavo in vacanza in Spagna e andavo a free, ora non più. Se a 40 anni vuoi competere con un 20enne di bell'aspetto per la stessa ragazza (figa) o utilizzi i soldi (che tu hai e lui no) e l'esperienza o ti fai le seghe e scrivi romanzi fantasy su questo sito.

Lowcost non cerca studentesse 20 anni più giovani. Lowcost ha puntato a donne 7-12 anni più giovani, di bellezza assolutamente NORMALE, nessuna fica o superfica. Lowcost non sarà Brad Pitt ma nemmeno un mostro. Inoltre è alto. In condizioni normali (tempo e conoscenza della lingua) non avrebbe problemi ad avere una storia FREE con il tipo di donna target.

Io sono più vecchio di Lowcost e con la fascia inferiore del suo target (30-32 anni) neanche ci perdo tempo. Punto a donne alcuni anni più grandi, che in Ucraina ogni anno in più dopo i 30 è un differenziale ENORME, come ho già spiegato altrove, una donna ucraina "perde" in ogni anno nel decennio 30-40 anni tanto quanto una donna della UE in tre anni.

Comunque sei noioso nella sua banalità.... Stavamo tutti chiedendoci quando si svegliava nella discussione FREE quello che gridava "Il FREE non esiste! Solo PAY!".

Tornatene nel Recinto dei Paganti di questo forum, e non spammare nella sezione FREE

Europeo
Silver 36-50
17/01/2019 | 13:45

  • Like
    0

@MicBull said:
(...) Per prima cosa, se vuoi scopare con pochi euro devi venire in Venezuela e non andare in Ucraina. Io sono ormai 3 anni che giro il Venezuela in lungo e in largo e trombo ragazze tranquillamente per 10€ e ho fatto reverse gang bang con 10 ragazze in una volta a 140€.
(...)
(...) Detto ciò comunque, anche nelle città più piccole russe non tromberete a 5-10€ come in Venezuela, scordatevelo. Quello vale solo per il Venezuela grazie all’iperinflazione e alle politiche messo in atto dall’attuale Governo.
Nelle “piccole” città russe, è facile conoscere e andare a segno free con ragazze di alta qualità ma il corteggiamento è un must, e corteggiare non significa spendere un capitale ma avere esperienza e sapere quello che si sta facendo, oltre che conoscere la cultura del posto.

A parte un oceano di BLA BLA BLA tu hai spiegato chiaramente che fai INDIPAY / PAY. Quindi cosa cazzo centra con il FREE?

Lowcost potrà fare tutti gli errori del mondo, ma tu scrivi una serie di post per dire che l'olio d'oliva italiano è meglio di quello spagnolo, o decanti la supremazia della penna a sfera sulla stilografica.

Intereressante, ma che c'entra? (con il FREE)

Europeo
Silver 36-50
16/01/2019 | 16:08

  • Like
    0

Lowcost non hai ancora risposto a una domanda fondamentale: hai baciato Spilungona SI o NO?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI