Andiamo

klyde1984

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

klyde1984
Newbie
24/05/2019 | 18:08

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
è una metafora per prendermi per il culo ovvio, pure io avevo compeato i calzoni un bel rosa salmone (di ralph lauren) che in chat aveva apprezzato, e li invece l'ha citati come una cosa ridicola.

cioè ci sono delle cose che non mi tornano...pure anticipare il volo che le avevo fatto io per istanbul non era piu possibile come orario e ha cominciato a postare da bodrum prima che avesse potuto prendere quel volo ..da chi cazzo sara andata li? Poi come ha fatto a trovare uno li pronto all'occorrenza che le pagasse un last minute veramente? mah...non riesco a capire come sono andate le cose esattamnte io che ero li...

Mi dispiace per la presa in giro, si capisce che tu avevi riposto qualche speranza nell'incontro, può andar male ed è capitato a tutti almeno una volta, ma la presa in giro è meschina e quindi da parte tua se non vuoi mettere una pietra sopra, ci starebbe anche la mezza vendetta di sputtanarla dato che conosci per forza tutti i suoi dati personali.
Per il secondo punto invece io credo che ormai abbia compreso che il suo comportamento è pericoloso, quindi si tiene sempre il piano B e C aperti nel caso in cui qualcosa andasse storto, e mentre chattava al telefono con il cuscino come separatore, in realtà stava spianando la strada nel caso in cui tu la mandassi a fare in culo.

klyde1984
Newbie
24/05/2019 | 17:45

  • Like
    0

@fastttt
Chi fa questo di professione conosce i trucchetti, se fai un biglietto falso ti cercherà la prenotazione sul sito della compagnia e vedrà che son falsi.
Se proprio c'è voglia di fottere, biglietto full flex, cancellabile anche il giorno della partenza oppure se si ha una carta da 100 euro da buttare, biglietto di sola andata, si fa arrivare qui e si lascia in aeroporto

klyde1984
Newbie
24/05/2019 | 17:38

  • Like
    0

@Pinko83
Se installi QTranslate, ti permette di selezionare qualunque testo web e tradurlo con un pop up, valido per tutti i siti in cui comunichi con qualche estica!

klyde1984
Newbie
24/05/2019 | 17:38

  • Like
    0

@Zioby
Ma da una breve lettura con traduzione mi sembra che parli di una coppia francese, siamo sicuri che parli del nostro Mandarino?
Ovviamente non capisco il russo oppure è una metafora per parlare del suo viaggio in Marocco?

klyde1984
Newbie
24/05/2019 | 15:33

  • Like
    1

@emii
Lungi da me voler criticare nessuno, ma a questo punto, o si tronca con questa storia oppure vai fino in fondo e metti in chiaro che la inviti solo se si scopa al 100%, solo questo sarebbe la vera prova innegabile di essere troia, altrimenti è solo scroccona 😂😅

klyde1984
Newbie
23/05/2019 | 14:22

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
L'informazione di questa SkyUp è davvero preziosa, per me che son siciliano non c'era alternativa allo scalo per raggiungere Kiev, quindi adesso per circa 200€ a/r c'è il diretto Catania Kiev.
Come ti è parsa la compagnia? Paragonando ad una Ryanair?
Ho sempre il timore dello scalo se smarriscono il bagaglio in terra estica sono cazzi

klyde1984
Newbie
21/05/2019 | 10:41

  • Like
    1

@MrEst74
Mi piace ascoltare le opinioni altrui, questo è il motivo del forum, ma sempre decidere con la propria testa, ad oggi non ci sono segnali allarmanti, alla prima richiesta fuori le righe finisce il capitolo Donbass. Mi ha fatto ridere quando mi ha detto "non pensare di prendermi per scema, ho visto la guerra con i miei occhi da quando avevo 15 anni, non ho di certo paura ad un incontrare un uomo, ma non provare a prendermi in giro perchè ti lascio da solo a Kiev"

klyde1984
Newbie
21/05/2019 | 10:03

  • Like
    2

@Kouros Ovviamente prima di parlarne sul forum è stata già appurata la sua veridicità delle foto con qualche chiamata e video chiamata whatsapp, se una prende tempo su queste cose e non trova mai tempo per le videochiamate io scarto senza pensarci su.
Attualmente ha mantenuto un comportamento direi esemplare, anche se i consigli sul Donbass sono unanimi, vi terrò aggiornati, io di certo non andrò da nessuna parte, se per caso non venisse a kiev, userò quei giorni per scopi ludici individuali

@MrEst74
Quella di Dnipro in effetti SI COMPORTA da brava ragazza, studia tutto il giorno, si è già parlato di sesso, mi ha detto che se vado a prenderla lei si fida di me e viene a stare con me a Kiev, non è in programma di restare a Dnipro perchè il mio russo è iperbasico quindi mi preclude acchiappi in loco senza programmazione.
Kouros è meno estremista sulla scroccona, una notte una singola, quanto sarà l'investimento? 30-40 euro? Si può sfanculare se poi non si evolve e torna in Donbass a calci in culo.
I giorni son 15, 4 a testa più 1 settimana da solo libero, solo per la figa da solo mi annoio, se ci fosse qualche altro GT magari sarebbe anche meglio, a me piace la goliardia nel viaggio, la spensieratezza, non solo il chiodo fisso per la patata

klyde1984
Newbie
21/05/2019 | 09:27

  • Like
    0

@Kouros
Si, è la seconda che mi capita di lì, la prima dopo qualche giorno ha chiesto soldi.
Questa dopo un paio di settimane non accenna minimamente al denaro, quindi rimane in lizza.
Mi ha assolutamente sconsigliato, anzi l'opposto, di andare io da lei, mi chiedeva una mano logistica su come arrivare a Kiev perché non c'è mai andata dall'inizio della guerra e vi sono posti di controllo ovunque su strade e ferrovia. Quindi l'incontro sarebbe direttamente a Kiev 😀
In effetti io ho apprezzato la frase prima notte separati, cioè se non me la sento subito di dormire insieme, sarebbe anche naturale avere un po' di timore il primo giorno, ma non esclude che se tutto fila liscio invece accada.
Quella di dnipro invece vuole che vada li ed insieme a Kiev.
Mi sembrano entrambe genuine, ma io sono diffidente di natura e dall'interno magari qualcosa non si nota e quindi chiedo pareri esterni e disinteressati.

klyde1984
Newbie
21/05/2019 | 08:59

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, nell'ultimo periodo c'è stata poca fortuna estica, nel solito mucchio iniziale si fa sempre una scrematura ma non sai mai prima quale sarà paziente e quale invece metterà molta pressione per un incontro immediato.
Ahimè ho avuto la conferma che, a causa di una riorganizzazione aziendale, quest'anno ci saranno ferie fisse per tutti di 3 settimane ad agosto in cui l'azienda chiuderà del tutto per il periodo estivo, quindi in qualche modo devo riuscire a tirare i due contatti già ad un livello più avanzato che ho, una classe 99 di dnipro e una classe 98 di Donetsk, entrambe studentesse di lingue quindi con un inglese che rende semplice la comunicazione.
Quella di dnipro, vive solo con la madre e vorrebbe che la andassi a prendere in treno per andare a Kiev insieme, sostiene di non esser mai uscita dalla sua città e ha un po' di paura, devo capire se sia una scusa o reale ingenuità.
Ma il dubbio maggiore è quella di Donetsk, mi ha detto che va benissimo vedersi a Kiev ma non sa come arrivare via treno a causa dei nuovi confini politici, è diventato più complicato a quanto dice, è vero? E poi mi ha fatto una richiesta un po' curiosa, delle 4/5 notti che abbiamo in mente mi ha chiesto di prenotare la prima notte in una camera a parte, essendo il primo incontro sarebbe poco etico dormire subito con me, mentre le notti successive no problem, secondo voi è compatibile con un'ottica di persona seria o solo voglia di scroccare?
La mia idea era fare 15-20 giorni, di cui 5 a testa con le ragazze e 5 da solo per me.
Suggerimenti? 😀

klyde1984
Newbie
20/05/2019 | 22:08

  • Like
    0

@superman29 said:
@emi il problema è proprio questo mai trombata o incontrata bel casino questo visto
Tra i tanti problemi garanzia finanziaria ahhhiiiiii
Se qualcuno a suggerimenti per risolvere il problema sono ben accetti

L'import in terra di mezzo è ancora peggiore secondo me, c'è anche l'aggravante che se non ti trovi bene con lei, sei in un paese straniero simil mandarino.
Se decidi di tentare allora fai come ho fatto io, contatta tu l'agenzia per visti italiani e fai insieme a loro tutto l'iter, dicendo alla ragazza quando e dove recarsi per portare il suo passaporto.
Tu paghi l'agenzia, che sarebbe un tour operator, lei così non può fare truffe, al massimo non presentarsi, ma questo vale anche se tu andassi da lei!
Spendi un pochino in più ma almeno sei sicuro che i tuoi soldi lei non li vede nemmeno.

klyde1984
Newbie
15/04/2019 | 12:56

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Tutte le volte che NON ho sbroccato ma le ho fatto notare con calma il suo comportamento ho ottenuto molto di più, spesso le scuse dirette , spesso le scuse indirette (pompinone reale)>

Una volta una ragazza russa, dopo una litigata a causa dello stress test mi disse: "devi dirmi come mi devo comportare, non gridarmi contro per farmi fare qualcosa", sopratutto sotto i 25 hanno bisogno di un maestro, non un PM accusatore, purtroppo non è facile da farsi quando c'è interesse forte, molto più facile se siamo disinteressati e di conseguenza più distaccati

klyde1984
Newbie
15/04/2019 | 11:15

  • Like
    0

@MrEst74
Questa nuova piramide animale in cui gatti, cani e ragazze sono alla base mi è nuova, ma rende l'idea di quanto possa essere sottomessa la ragazza se si tiene in pugno la situazione.
Avevo dimenticato di menzionare il contatto che mi aveva girato ISM, ma ho chiuso quasi subito in quanto voleva fare tutto nella vita reale, senza preparazione virtuale, quindi troppo rischioso.
Per ora sto parlando con una 20enne divorziata di Zaparozhe, senza figli ma molto all'antica come testa, pensa che ha divorziato dal marito che la picchiava, ma non per la violenza bensì per il tradimento, da quelle parti paradossalmente è socialmente "accettabile" usare le mani, ma non minare la rispettabilità della donna.
Sembra favorevole ad un incontro con convivenza a Kiev, odia il lusso, le piacciono solo fiori e cioccolatini.
Potrebbe essere il mio regalo di compleanno 😂

klyde1984
Newbie
15/04/2019 | 10:41

  • Like
    0

@MrEst74
Sante parole, se avessi scoperto questo forum qualche anno fa avrei gestito molto diversamente alcuni rapporti estivi naufragati proprio per il duopolio emotività e orgoglio, è come avere un bazooka per fare la guerra ad una mosca, è un'arma incredibile ma si gioca ad un altro gioco, quindi serve deporre l'arma pesante e prendere il retino, soprassedere ai loro momenti di apatia o isteria o lunaticità per loro equivale ad un uomo di polso e carattere.
Mi sono giocato una baby figa spaziale per questo motivo, e altra cosa che ho notato è che le estiche sopportano molto più delle melanzane ma quando dicono basta è un basta definitivo.

klyde1984
Newbie
11/04/2019 | 12:27

  • Like
    0

Ottimi consigli, frutto di esperienza, buon senso e immedesimazione in una cultura diversa dalla nostra.
Conosco il mio punto debole, non ho mai amato molto i social e le foto ad minchiam, ma devo modificare questo aspetto per raggiungere obiettivi in modo più assiduo, è la dura legge dell'est 😂

klyde1984
Newbie
07/04/2019 | 09:35

  • Like
    1

Vabbè la tipa postata da ISM a me non dispiace, lineamenti delicati e bellezza acqua e sapone, la preferisco alle pseudo fighe da Instagram, poi è di Kiev e parla inglese e lavora, può essere una conoscenza semi alla pari, quindi se ancora disponibile ti scrivo in privato io

klyde1984
Newbie
04/04/2019 | 09:33

  • Like
    1

Come ho già scritto in passato, con 200 euro si prende un'agenzia con personale italiano che segue tutto per filo e per segno per un visto di 15 giorni, accreditata al consolato italiano, che fa tutto per voi, volendo anche i biglietti. In questo modo non lasciate suine in giro con il vostro visto.
Spendere 50 euro in più ma avere la certezza di nessun intoppo e nessun dubbio sulla destinazione dei soldi è per me motivo di valore aggiunto anche perché agli occhi di una bimba senza visto sembrerete l'uomo forte e deciso che risolve tutti i problemi, loro dovranno solo seguire le indicazioni ricevute, su documenti da produrre e appuntamenti da seguire in ambasciata

klyde1984
Newbie
01/04/2019 | 17:42

  • Like
    0

@MrEst74
Beh già che riposa nella tua camera è un buonissimo segnale che si fida e quindi 99% si scopa, come tutte le altre situazioni, la chimica è qualcosa che nel virtuale non si può ponderare, a volte è maggiore a volte è minore, io non avrei fatto il secondo import ma mi sarei tenuto più a lungo quella di Dnipro, mi sembra una che non apre bocca se le dici di stare 12 ore da sola ad aspettarti in albergo, e come ho scritto qualche settimana addietro io proverei ad iniziarla davvero una storia, mal che vada perdi qualche mese!

klyde1984
Newbie
01/04/2019 | 12:48

  • Like
    0

PS: ho notato che sotto i 23 sono molto volubili ed in grado di cambiare idea molto rapidamente, per quanto la carne fresca sia molto appetibile credo che sia più proficuo puntare al target 22-28, almeno hanno idee più chiare

klyde1984
Newbie
01/04/2019 | 12:46

  • Like
    1

Oggi su Badoo mi ha risposto una 18enne diventata maggiorenne 2 giorni fa, di Cherkassy, sembra una suina da monta ma sempre molto trucco, chissà se senza sembra una bambina o nasconde difetti.
Verrebbe senza problemi a Kiev ma devo ancora capire cosa vuole.
Confermo per quanto riguarda Donetsk, al terzo giorno ha chiesto 1000$ per l'import a Kiev, pazza ahahah 😂

klyde1984
Newbie
01/04/2019 | 11:35

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine
Obiettivo raggiunto ma conferma la mia convinzione che la bellezza è solo il 20% dell'appagamento sessuale, l'80% lo fa il coinvolgimento della ragazza e la sua avidità del tuo cazzo, questo è stato quasi un contentino con poco coinvolgimento reciproco, peccato

klyde1984
Newbie
01/04/2019 | 07:49

  • Like
    0

Sex machine è morto sfinito dal sesso a 3? Era la pista calda del momento 😂

klyde1984
Newbie
31/03/2019 | 14:19

  • Like
    0

@MrEst74
Siamo ancora ai preliminari 😂
Non ho esperienza con questa città ma visti i moniti ricevuti da più parti, presterò maggior attenzione 😀

klyde1984
Newbie
31/03/2019 | 12:43

  • Like
    0

Ho verificato l'identità, è una ragazza carina in viso, molto bene fisicamente, davvero ancora appurare le intenzioni, se cerca soldi o altro

klyde1984
Newbie
31/03/2019 | 12:19

  • Like
    1

Mi piaceva questa discussione, ho letto le ultime 10 pagine e c'è traccia di un import, qualche mezzo import e pochi quasi import, non dico che debba essere solo report degli import ma almeno parlare principalmente di quelli, anche in divenire.

Proviamo a tornare più in tema sennò tocca saltare a piè pari troppe pagine.

Le mie situazioni intermedie sono andate ad affievolirsi, sono in contatto solo con una 20enne di Donetsk che accetta incontro a Kiev.
Per chi è interessato ho il numero di una 18enne russa di Chekov, viso molto arrapante, fisicamente più curvy ma a me ispira sesso.
Attualmente non viaggia, se qualcuno va da quelle parti posso dare il numero o vk

klyde1984
Newbie
29/03/2019 | 16:20

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

meglio sarebbe andar prima li a conoscerle, senza averle conosciute ci sono dei rischi che chi è esperto si prende anche talvolta, ma in quel caso puo essere anche svantaggioso.

Ovviamente sarebbe meglio fare un incontro in terra di mezzo o a domicilio, ma almeno nel mio caso qualche ho volta ho dovuto fare import diretto in Italia per assenza di tempo libero dal lavoro, ritagliando più tempo possibile mentre loro erano a casa a rilassarsi o in spiaggia o in centro città in attesa che finissi a lavoro

klyde1984
Newbie
27/03/2019 | 09:01

  • Like
    0

@MrEst74
Troverò un secondo telefono di appoggio allo scopo

@PolishFucker
Sì, infatti mi riferivo proprio a quello, saper soprassedere su tante cose adolescenziali, che dalle tue parole mi sembra di capire che tu faccia ben volentieri se l'hai sposata, e mi fa piacere tu abbia la lucidità di comprendere che non c'è per sempre tra adulti, figuarsi per una post bambina che cambierà nei prossimi 10 anni almeno 1000 volte, però magari cambierete insieme e tutto andrà al suo posto ugualmente, in bocca al lupo in ogni caso per la vita di coppia!

klyde1984
Newbie
27/03/2019 | 08:01

  • Like
    0

Ho una domanda da fare, qualcuno conosce un modo per trascrivere le note vocali di Instagram?
C'è una, che per comodità a volte manda messaggi vocali in russo, e faccio fatica a comprendere 😂

klyde1984
Newbie
27/03/2019 | 07:19

  • Like
    0

Bastano dieci utenti per capire quanto variegata sia la mente perversa umana.

@alex110980
Questa è la tipologia di ragazza che io preferisco, lineamenti semplici, che appena alzata dal letto sia bella come quando a letto ce l'hai portata, dove punti di forza sono il sorriso, lo sguardo e non il makeup.

@MrEst74
Questa ragazza è molto sexy, fisicamente da maratona a letto, sono perle rarissime, ma parlando di scala personale, dal collo in giù è 10, per il viso dalle foto sembra abbia lineamenti un po' aspri, quindi dico 8.5 totale, ma vedo che ti piace molto, perché non provi una deroga di qualche mese alla solita regola? Potrebbe essere una buona occasione e secondo me ti darebbe ottime soddisfazioni, se torna a lavorare a Dubai poi lo sai, ti molla perché vuole uno straccio di futuro insieme.

@PolishFucker
Confermo, la sborrata in bocca è un must assoluto, direi inderogabile, hai sposato una 18enne? Fisicamente immagino la gioia, ma riesci a vivere la vita reale con una adolescente? Lo dico senza malizia davvero 😄

klyde1984
Newbie
26/03/2019 | 19:31

  • Like
    0

@BelButeletoIMG_20190326_192826.jpg

Questo per me è il top,19 anni Russa, ho dovuto tralasciare gli occhi azzurri da orgasmo,con lei ci sono finito sotto di brutto, visti purtroppo solo 2 volte, zero pretese economiche, ma voleva la presenza fisica, questo è un mio rammarico

klyde1984
Newbie
25/03/2019 | 11:11

  • Like
    1

PS: inizio a pensare di essere quasi l'unico a preferire un 8 anche da 1.65 della porta accanto che ti fa sentire un re piuttosto che una 9-10 stangona ma che sa di essere di tale livello e da tale si atteggia

klyde1984
Newbie
25/03/2019 | 11:08

  • Like
    0

@Ceppaflex
Preferisco ottima qualità del tempo insieme e sesso da affinare perché c'è margine per fidelizzare, ma quando non c'è chimica fuori dal letto, beh lì ti senti solo di voler scappare, e purtroppo era un weekend ergo molto difficile inventare storie, ahimè avevo aspettative troppo alte, ed era molto intelligente, ma ossessionata dal lavoro, tweet di lavoro sulle Press news anche di notte post sesso, queste cose le scopri solo dopo.

klyde1984
Newbie
25/03/2019 | 09:51

  • Like
    0

A voi è mai capitato un import con una bella figa, con la quale c'era buona comunicazione e feeling e poi al momento di stare insieme, bene a letto, ma zero compatibilità?
Mi è successo con una di 22 anni di Kiev, che lavora alla TV nella produzione, figa, porca, ma poi mi sono veramente rotto le palle in modo mondiale, 4 giorni buttati se non fosse stato per il sesso, solo che le altre ore dovevo comunque viverci insieme!

klyde1984
Newbie
25/03/2019 | 09:43

  • Like
    0

Le informazioni sugli import si trovano, e se non si trovano basta chiedere nuovamente, nessuno ha mai mangiato nessuno, però secondo me ricondurre la discussione solo agli import realmente eseguiti produrrebbe una discussione di 1 pagina, si prova spesso ma non sempre si riesce, un import pay secondo me ha valenza assai ridotta, è farsi venire una escort a casa, differente la storia se è indipay o se le paghi solamente il volo e fai tutto quello che faresti con una fidanzatina in Italia, con il vantaggio di "bloccarla" in un contesto di convivenza, ergo DEVE dartela sennò la lasci a pane e acqua.

klyde1984
Newbie
25/03/2019 | 08:05

  • Like
    0

@Ceppaflex
È vero quello che dici, nei periodi in cui mi metto in testa di trovarne una da import o altre cose, spesso inconsciamente si lanciano dei segnali indiretti, e invece le donne dell'est vogliono un uomo che non abbia bisogno di loro.
Tra stress a lavoro e altri problemi infatti vanno a rotoli alcune situazioni, bisogna staccare da tutto e trovare pace per dare il cazzo al meglio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI