Andiamo

m67

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

m67
Newbie
31/01/2020 | 17:21

  • Like
    0

Buonasera a tutti!
Qualcuno è a Kiev tra il 6 ed il 9 febbraio?

m67
Newbie
06/12/2019 | 17:11

  • Like
    2

@GERRY85

Super Gerry, non ti sei fatto più sentire!
Come stai? Come è andato il tuo giro?
Io torno a gennaio, sempre per i soliti 3/4 giorni!
Stavolta Hang Over tutta la vita!
Fatti sentire!

@ Pinko
Complimenti per il viaggio e per gli incontri!

m67
Newbie
17/09/2019 | 16:17

  • Like
    0

Siamo dei fenomeni: riusciamo a coprire settembre ed ottobre senza mai incrociarci

m67
Newbie
12/09/2019 | 11:58

  • Like
    0

Io sono a Kiev dal 3 al 6 ottobre... qualcuno in giro in quelle date? Comunuqe anche se vado per lavoro, questa volta si colpisce, dove non si sa, ma si colpisce..

m67
Newbie
02/08/2019 | 17:08

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Buongiorno.

Ieri sera e'stata una bella e inaspettata serata. Una ragazza molto figa mi aveva aggiunto su IG ieri e, cogliendo la palla al balzo, l'ho invitata a cena. Visto il livello altissimo della figa l'ho portata ad un ristorante molto figo che si chiama "Veranda on the River". Parlando ho scoperto che ha 21 anni, ed è alta 1,73. Questo ristorante è al momento uno dei ristoranti top dove andare, mentre il mio preferito mur mur sta, purtroppo uscendo dalle grazie delle locali.
Come sempre ho fatto il mio lavoro di seduzione e a fine cena eravamo già mano nella mano. La serata è proseguita all'Almondo (karaoke) dove le ho cantato le mie canzoni cavalli di battaglia. Ci siamo bevuti una seconda bottiglia di vino, abbiamo ballate e ci siamo baciati sul divanetto. La musica è un misto tra canzoni cantate e musica da discoteca e il locale è stato recentemente rinnovato. È stata una serata molto divertente passata con una figa stellare. Ora spero di incontrarla per chiudere le pratica...cosa per nulla ovvia quando si esce con fighe di questo calibro.

Vi metto come sempre un po' di foto della serata...

20190802_144744.jpg
Foto mandatami da lei su whattsapp

20190802_152423.jpg
Noi insieme al ristorante

Screenshot_20190802-145610_WhatsApp.jpg
A fine cena...

20190802_144831.jpg
Uno screenshot preso da molti video fatti con lei mentre ballava per me e mi mandava i baci.

Una domanda tecnica: il passaggio a IG. Vale a dire, come si passa tecnicamente dal momento della conosceza su Tinder/Mamba/Badoo a IG?
Lo fai tu direttamente oppure aspetti che siano loro a fare la mossa IG?

m67
Newbie
02/08/2019 | 16:13

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@Ceppaflex , se ti dicessi che sono riuscito a scopare una figa di diciotto anni che sta all'ultimo anno del liceo, sarei un bugiardo; se te lo dicesse un venticinquenne, gli crederesti. Questa è la differenza tra MrEst e Nickph.
Personalmente, visto che sono coetaneo di MrEst74 (che stimo tanto) le sue recensioni mi interessano di più di quelle di Nickph; un venticinquenne o ad un trentenne probabilmente troverà più utili le recensioni di Nick.

Concordo ...
Così come concordo che non viene regalato nulla: o ci si lavora o si paga.
Ma sono due cose diverse.
Come sempre Mr est Ti leggerò volentieri anche perchè a metà settembre sarò di nuovo a Kiev, questa volta con la volontà di essere più operativo, avendo iniziato a prendere le misure.
Buona estate ed aspetto di leggere

m67
Newbie
23/07/2019 | 08:46

  • Like
    0

@Pinko83
perché una ragazza ucraina di Chercassy che avevo conosciuto su un sito di dating e che ho come contatto su Instagram era a Vibo da dove postava foto e pensavo potesse essere con te ...
Un abbraccio e buon divertimento a minsk

m67
Newbie
22/07/2019 | 17:23

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Pinko, per caso hai un import in corso a Vibo Valentia?

m67
Newbie
12/07/2019 | 16:24

  • Like
    0

@MatusaSex
mi ero chiesto che fine avesse fatto il viking!! Evviva mi organizzo per farci una puntata ...
Matusa, io ne ho 52 (pur dimostrandone di meno) e mi sto ancora spezzando la schiena.
Fai benissimo a goderti la vita ...
Io in passato le esperienze più interessanti, diciamo così, le ho avute nel sud del brasile e solo ora mi sto affacciando sull'ucraina ...
Un abbraccio e buona continuazione..

m67
Newbie
03/06/2019 | 09:08

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine said:
@Gaudente
ciao gaudente risultati ne ho avuti un sacco e continuo ad averne anche nella mia città uscendo con modelle ucraine, non mi sono dedicato molto a questa recensione ho messo qualcosa su una settimana di delirio a kiev )))) dalla figa non avevo tregua di mangiare, i colleghi della Loggia hanno avuto tutto live )))

Modelle Ucraine a Milano? Dovremmo approfondire insieme ..

m67
Newbie
23/05/2019 | 16:51

  • Like
    0

@Boss445 said:
@m67 se lo spedizioniere è un vero fioraio che scegli tu personalmente no, è come se ti dico di ordinarmi una pizza e di dare il mio numero al pizzaiolo e gli dico telefonicamente di darmi i soldi che tu dai a lui, totalmente No sense. Se invece lo spedizioniere fioraio è un personaggio che ti fa scegliere esclusivamente lei allora si, molto probabile. Se lo scegli tu probabile che faccia questo rigiro perché vuole mantenere la sua privacy visto che non ti conosce bene.

Scelto e pagato da me ... In effetti mi sembrava di essere un complottista cervellotico...
Detto questo, mi pare così singolare che la prima cosa che ti chiedano su badoo sia un mazzo di rose ...
mah, vediamo come va ...

m67
Newbie
23/05/2019 | 16:24

  • Like
    0

IMG_5730.jpg

Allora sto lavorando su questa ragazza su badoo.
E' professionista, ne ho la certezza al 90%. (foto troppo sofisticate...),ma mi piace e quindi posso investirci un po' di tempo ...
La cosa strana è che l'ho abbordata con il solito regalo di fiori (che sembra suscitare una reazione istintiva di ringraziamento). lei mi dice: "sarebbe più bello se fossero veri". rispondo: "basta che mi dai i tuoi dati e te li mando per davvero". Mi manda il whatsapp... ma dice: "dai a chi li porta il mio numero così li sento per la consegna", ma non mi vuol dare il suo vero indirizzo (mi da chiaramente una via a caso). Ora il quesito che vi sottopongo è: può essere che si metta d'accordo con lo spedizioniere per farsi dare i soldi e non i fiori?

m67
Newbie
17/05/2019 | 16:43

  • Like
    1

@emii said:
Il guaio di Mandarino non è solo che sbaglia, ma che non impara dagli sbagli e persevera 😂

Ora la troia l’ha convinto che è stato lui a sbagliare, non lei ad essere una scroccona di merda che va in giro scroccando vacanze senza farsi scopare come ovvia contropartita della cosa.

È evidente che le situazioni che si creano sono queste se vuoi farti una settimana con un uomo che ti paga tutto e tu vuoi mandarlo a seghe.

Infatti le scroccone non completamente ritardate una pompa e una scopata a mandarino gliela avrebbero fatta fare cosi da metterlo tranquillo, questa invece persevera con il suo piacere di mandarlo a seghe e a creare drammi. C’è infatti una tipologia di donna che ama creare drammi per niente. Io ne ho avuta una che voleva sempre litigare fino a che non ho capito che il trucco era prenderla a schiaffi e scoparla. Cosi quando cominciava si prendeva uno schiaffone e poi veniva chiavata e lei era tutta contenta della cosa 😂

Hai ragione questa tipologia di donne esiste ... il problema è che se per caso non interpreti bene la cosa e la pigli a schiaffi, si finisce dai carabinieri

m67
Newbie
17/05/2019 | 11:30

  • Like
    0

Comunque, in linea generale, come non condividere quello che dice Mr. Est. Non si può essere troppo appiattiti, perché questo tipo si donne sanno usare il loro potere. Quindi bisogna sapersela giocare: fare il gentile e pagare va bene, ma chiedere il corrispettivo deve essere fatto, senza bisogno di 'ricatti', ma con una certa fermezza. Ed anche impedire che si facciano scenate e si trattino male le persone: qui un po' di fermezza probabilmente - alla fine - ti avrebbe fatto guadagnare potere. Fare un cazziatone perché le persone, di qualsiasi condizione, devono essere trattate con rispetto l'avrebbe messa sulla difensiva e, probabilmente, ti avrebbe dato ulteriori occasioni per tentare l'approccio ...

m67
Newbie
17/05/2019 | 11:14

  • Like
    0

@mandarino_cinese

Sono solidale con te. Ci si prende dei rischi ed ogni tanto va bene, talvolta no.
Capisco tutte le critiche che ti sono state fatte, ma se quando hai iniziato sapevi che il rischio era questo e te la sei giocata, va bene così. La prossima andrà meglio, speriamo.

m67
Newbie
16/05/2019 | 18:10

  • Like
    0

@Zioby

Vero. Questo mi capitava spesso in Brasile. Volavano certi sguaardi.. è meglio di uno spot per certi versi ... Sto pensando anche di andare con una pay o semi pay (ne cercherò una che valga) per vedere se riesco a farmela amica ed utilizzarla come strumento di conoscenza per altre amiche.. è una riflessione che sto facendo ... vediamo
Ti devo dire che la città non l'ho vista piena, anche se può essere che avendo incontri di lavoro fossi scoordinato con gli orari della folla... Ma ripeto, le sensazioni sono molto positive.

m67
Newbie
16/05/2019 | 18:06

  • Like
    0

@theo
50 non dimostrati (modestamente ) ).
In realtà non lo so perché vado su convocazione: dovrebbe essere a fine giugno.
Le altre a fine settembre e novembre ... Io ho volato Lufthansa, ma perché ho trovato un last minute.
Comunque con il mio numero ucraino sto lavorando da casa su tinder. Anche perché risultando in loco non so perché ma ci sono più scelte.Ti farò sapere quando sono lì così se i periodo corrispondono magari una serata la facciamo..

m67
Newbie
14/05/2019 | 16:10

  • Like
    0

Sono stato tre giorni a Kiev.
Sempre accompagnato e quindi non ho mai potuto sfruttarne le potenzialità, che però ho intravisto.
Penso che la prossima volta (ci devo tornare fra un mesetto, fine giugno/luglio) e comunque spesso), so che potrò meglio usufruire delle possibilità che offre perché in questi giorni ho capito un po' come gira e come funziona la città.
Io sono fatto così: la prima volta devo esplorare un po' e guardarmi in giro.
Devo dire che le persone ed il posto mi sono piaciuti molto: tutti molto gentili e tante ragazze carine.
Intendo una media buona con qualche punta di eccellenza.
Sono stato all'Avalon, che mi è piaciuto molto (anche se con costi oltre alla media, ma le direttrici di sala erano proprio belle); in un ristorante con annesso supermercato (mi pare good wine), molto carino e con ragazze in veranda che prendevano qualcosa da bere, molto carine, in un ristorante italiano e ed in un ristorante ucraino (vicino al good wine) per famiglie.
Sia all'Avalon che al good wine ai tavoli c'erano ragazze molto interessanti (è incredibile il numero di ragazze che va pranzo/cena da sole): dal gioco degli sguardi (che comunque c'è) sarebbe bastato poco per portarle al tavolo, ma come dicevo ero sempre in compagnia
Ho usato molto Tinder con buoni risultati: nel senso che ho trovato un 50% di professioniste che non mi interessavano ed un 50% di ragazze alla ricerca della "relazione seria" o comunque che non chiedevano soldi.
Usando il manuale di mr. est, utilissimo in queste circostanze, ho ottenuto tanti appuntamenti o disponibilità ad uscire, poi tutte andate male perché io avevo impegni di varia natura e quindi dovevo cancellare.
Una si è arrabbiata (ma aveva ragione perché l'ho trattata un po' rudemente e mi sono scusato molto con lei, penso però che la riconquisterò), le altre sono state più comprensive.
So che non è utile come recensione, sulla gnocca, ma è solo un primo approccio.
Se qualcuno ha domande, mi endo conto che sono stato generico, ma a specifica domanda risponderò senza problemi.
Vedremo il futuro cosa riserva.

m67
Newbie
09/05/2019 | 17:43

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@alex110980 said:
@mandarino_cinese Speriamo per te! Io son curioso di sapere come finisce con la figlia dell’oligarca...😜

anch'io son curioso. ma sarà dura. è indecifrabile al momento. molto educata dolce, sembra anche non voler chiedere troppo, le interessa soprattuto la vista sul mare (infatti andremo a essaouira), ma al tempo stesso molto sfuggente e un po passiva.

In che albergo vai ad Essaouira?
Bellissimo posto

m67
Newbie
06/05/2019 | 10:38

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine

Io arrivo venerdì 10 maggio per il week end.. (lavoro/piacere).
Ci sei ancora?

m67
Newbie
06/05/2019 | 10:23

  • Like
    0

Io sono a Kiev dal 10 maggio al 13 per lavoro.
C'è qualcuno in zona?

m67
Newbie
23/04/2019 | 16:48

  • Like
    0

@Albicoccola said:
@Ceppaflex...Non credo che pensano"dove mi porta sto cojone" se ti da figa e culo per tutta la settimana..,ben venga il cojone allora.. ... Ma infatti io ho detto che è questione di individuo...la discussione era sul fatto che il gusto estico è da interpretare.. Ho chiesto a @MrEst74 se mi dava qualche indizio per interpretare il gusto che accomuna le estiche

@Mandarino_cinese... Niente Argentario... Ho il pallino della Val D'orcia... Con punte notturne a Saturnia
Già mandato molte foto e itinerari..mappe e tutto quello che serve per capire come,dove e quando..
Se mi dice andiamo a vedere gli yacht la rispedisco in Russia con la capsula di teletrasporto,come nel film ''La mosca''
Comunque nella Val D'orcia fa indigestione di panorami

Interessanti anche Bagno Vignoni (adler) e Fonteverde a San Casciano dei Bagni.
Ma tutto il tratto della Val d'Orcia della zona umbra lascia senza fiato.

m67
Newbie
19/04/2019 | 15:30

  • Like
    2

Ragazzi, volevo dire una sola cosa: sto lavorando su una ragazza russa conosciuta su Tinder per un import. Scafatissima, per cui sarà o un pay (che però rifiuterò) o un pay di fatto (mi costerà in viaggio e soggiorno) che forse accetterò, se riesco ad organizzarmi per un fine settimana lungo a Cipro. Il dialogo sta procedendo e noto una certa volontà di stringere i tempi (pay) ma non esageratissima.
Per farla breve, è andata fuori di testa per i fiori..
Le ho mandato un mazzo di rose a casa a Mosca, ho visto un servizio fotografico su Instagram ... Due tre foto, amore mio ecc. ecc.
Sto male dal ridere da un lato, ma dall'alto apprezzo questo piacere nel ricevere fiori ...
Quindi nel mio fine settimana lavorativo di Kiev (10/13 maggio, chi c'è me lo dica), fiori come se piovesse...
Per il resto la mia opinione che le valutazioni si fanno sulle persone, non sui generi. Quindi per me la storia seria può nascere anche con una che accetta di farsi una vacanza pagando in natura per quel periodo... dipende dal feeling che nasce o che può nascere .... è chiaro che ci andrei di più con i piedi di piombo, ma non mi sento di escludere la cosa in linea di principio. L'inculata è dietro l'angolo sia se incontri una santa (o pretesa tale) che una più..allegra..
Quello che posso dire, pere esperienza personale di tipo professionale, è che la residenza in questo paese corrompe anche le geishe più disponibili... Ho visto ragazze brasiliane e russe, conosciute da amici in loco e con i quali avevano convissuto in modo paradisiaco, trasformarsi in feroci streghe vendicative dopo un periodo di convivenza sul suolo italico ...

m67
Newbie
15/04/2019 | 12:13

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@marko_kraljevic said:

Infine, mi piacerebbe sapere da @MrEst74, ma qui andiamo decisamente off topic, cosa broccola, con lo stesso profilo in Occidente.

Se hai visto l'ultima di Dnipro, capirai che i miei target sono troppo difficili per l'occidente. Modificando l'approccio rendendolo più moderno e meno estico, rimorchio anche le melanzane, ho rimorchiato una melanzana che per l'italia è considerata una figa, per me una media. E' stata rimorchiata dal vivo a Milano però, non online.

Il punto è che non mi interessa più l'occidente, perché diciamo la verità, le donne non sono fighe come a est, e per le poche fighe la competizione è durissima. Sono stato a Milano qualche settimana fa in un locale e vedevo supr riccconi con delle melanzane che si atteggiavano. Per loro (sia gli uomini che le melanzane) erano fighe.... e a me veniva da ridere

Ergo.....i miei profili sono sempre fortemente estici, e per esempio su mamba la mia descrizione è anche in russo....

Verissimo. La qualità media non è paragonabile. Ed a Milano le melanzane, quelle fighe, ti fanno passare la voglia. Uccidono la poesia: allra 1000 volte meglio una estica, talvolta anche scroccona arrivo a dire. Mi costerebbe meno di un'italiana ...

m67
Newbie
15/04/2019 | 11:38

  • Like
    1

@Pinko83

Se posso riassumere da quello che ho letto.
Sinceramente non mi sembra che tu abbia sbagliato in quello che hai fatto.
Secondo i maestri hati fatto un import perfetto nella sua strutturazione ed in quello che hai organizzato.Forse hai sbagliato solo nelle aspettative che ti eri fatto. Ma quelle - a parer mio - non le devi avere come se fossero atti di fede: le affronti e poi ti adatti. Per trovare la fidanzatina serve soprattutto tempo: anche per capitre le paturnie, le manie ed i tratti caratteriali. Li abbiamo tutti e tutti dobbiamo adattarci agli altri. Tieni però conto anche di quanto è stato detto sul carattere delle estiche e dell differenza con noi occidentali/latini.
Concordo poi che se vuoi la fidanzata dell'est, forse il modo migliore è andare sul posto: più offerta, le vedi nel loro ambiente sociale naturale.
In bocca al lupo con il prossimo import.

m67
Newbie
08/04/2019 | 17:03

  • Like
    0

Io sarò a Kiev dal 10 al 13 maggio quindi resto in attesa di leggere ...

m67
Newbie
01/04/2019 | 19:06

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine said:
Mi sarebbe piaciuto argomentare in maniera interessante ma visto l’ andazzo che si era creato ero anche restio nel farlo, comunque vi anticipo che probabilmente a fine mese vado a kiev e sto selezionando 5 fighe per i miei 5 giorni di permanenza è un lavoro stressante gestirne 5 di quel livello ma sarà divertente

Io sarò a Kiev dal 10 al 13 di maggio ... se sei ancora in zona ci beviamo qualcosa?

m67
Newbie
01/04/2019 | 09:42

  • Like
    0

@italiansexmachine

come è andato il week end?

m67
Newbie
30/03/2019 | 17:12

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@m67 said:

Non sono d'accordo con te Tacco.
Possiamo dire che, in linea generale, è più normale che una 20enne sia interessata più ad un suo coetaneo o ad uno di poco più grande che ad un uomo molto più grande.
Ma spesso succede anche che l'interesse di una giovane donna vada ad un uomo molto più grande e non per un "ragazzino". Succede anche questo ed è meno raro di quanto tu possa ipotizzare. Le ragioni possono essere le più varie: interesse per una vita più comoda che una persona più"arrivata" può offrire oppure anche più semplicemente per le necessità di avere una persona più matura al proprio fianco. Spesso questo succede, ad esempio, a certe modelle che per il tipo di vita che fanno (quelle serie, intendo), talvolta preferiscono una persona solida che un ragazzo che sta crescendo e che deve formarsi... Le valutazioni si fanno con riferimento ai casi specifici, generalizzare è sempre sbagliato ...

A 25 anni mi scopavo le 18-25enni italiane
A 30 anni mi scopavo le 18-25enni brasiliane
Dai 35 anni in poi ho iniziato a scopare le 18-25enni estiche...e non ho mai smesso. Ho avuto anche relazioni serie con estiche molto più giovani di me.

Ora ne ho 44 e dico di averne 38. Alla domanda che faccio sempre alle estiche giovani sul perché gli piaccia un uomo adulto, la risposta è sempre la stessa, amano l'uomo forte, intelligente, sicuro di sé, realizzato (anche professionalmente) e protettivo. Odiano i bambini emotivi. Questa sensazione di sicurezza e protezione è una molla che piace alle donne di qualsiasi nazionalità ma nelle estiche è particolarmente forte.

Se sapete come comportarvi una donna giovane estica la conquisterete, a meno che ovviamente non siate particolarmente brutti o ciccioni o rivoltanti...un minimo di lavoro su voi stessi dovete sempre farlo.

Questa cosa detta da tacco ed europeo è la più grande cazzata della storia dell'est...

Sono d'accordo con tutto quello che dici.
A Rio, Bahia e Florianopolis ho lasciato il cuore.. è una bella gara con l'est...
Come in ogni contesto ci sono le approfittatrici e gli approfittati (talvolta inconsapevoli, di regola - se dotati di un minimo di raziocinio - consapevoli).
In linea di principio lascio il beneficio del dubbio: presumo il disinteresse e la buona fede (se il rapporto si sviluppa come descrivi tu).

m67
Newbie
30/03/2019 | 16:17

  • Like
    0

@pinko83 su badoo, invece di spendere 150 per abbordarle, regala un fiore ... E' un riflesso condizionato: ti ringraziano subito .. e da lì passa a chiacchierare funziona spesso

m67
Newbie
30/03/2019 | 14:59

  • Like
    0

@Tacco75 said:

@alex110980 said:
@Tacco75 Facciamo che la finiamo con sti messaggi di un kilometro inutili. Tanto in questo 3D la pensiamo tutti diversamente. Apriti un 3D dove dici queste cose e vediamo quanti ti supportano e ascoltano! Buona fortuna

non sono inutili, se dici che a un'ucraina o una russa di 18 o 20 anni interessa un 40 o 45 enne stai dicendo una cavolata.
che poi ci stia insieme non vuol dire che gli piace.....gli piace il portafoglio e quello che può procurargli.

funziona anche in Italia così...non penso ho bisogno di doverti fare esempi....il fatto che certe coppie le vedi anche in Italia significa che alla 18enne italiana piaccia il 45enne?

Non sono d'accordo con te Tacco.
Possiamo dire che, in linea generale, è più normale che una 20enne sia interessata più ad un suo coetaneo o ad uno di poco più grande che ad un uomo molto più grande.
Ma spesso succede anche che l'interesse di una giovane donna vada ad un uomo molto più grande e non per un "ragazzino". Succede anche questo ed è meno raro di quanto tu possa ipotizzare. Le ragioni possono essere le più varie: interesse per una vita più comoda che una persona più"arrivata" può offrire oppure anche più semplicemente per le necessità di avere una persona più matura al proprio fianco. Spesso questo succede, ad esempio, a certe modelle che per il tipo di vita che fanno (quelle serie, intendo), talvolta preferiscono una persona solida che un ragazzo che sta crescendo e che deve formarsi... Le valutazioni si fanno con riferimento ai casi specifici, generalizzare è sempre sbagliato ...

m67
Newbie
29/03/2019 | 18:31

  • Like
    0

@Europeo said:

@m67 said:
Ho una ragazzina di 18 anni che mi sta supplicando di portarla in italia (per me è al massimo un 7..sul 165/167 che a me non entusiasma: io sono 176 e voglio essere l'hobbit della coppia).

Tanto per curiosità: quanti anni hai dichiarato nel sito dove la 18enne è interessata a te?

La mia Europeo. So quello che intendi implicitamente ed ovviamente non penso che sia stato amore a prima vista
Vuol visitare l'italia e sta cercando un modo easy per farlo ...

m67
Newbie
29/03/2019 | 18:26

  • Like
    1

Se tutto va bene dal 10 al 13 maggio.
Poi probabilmente tre giorni ogni mese

m67
Newbie
29/03/2019 | 18:12

  • Like
    0

@alex110980 said:
@Edoeros Sto puntando qualsiasi età dai 18 ai 37! E esteticamente carine va già bene! Ma non risponde nessuna!!! 😢😢😢
Non mollo ma e una vita difficile

io di anni ne ho 50 .. è vero che ho il capello nero, l'occhio che va sul grigio verde, foto sul profilo badoo che va dallo sportivo al casual elegante.
Se parlano il russo uso il traduttore, lo dico e mi scuso, altrimenti inglese ...
Devo dire che rispondono quelle che si collocano tra il 7 e l'8.
Le super belle (che però sono poche) più raramente ...
Le professioniste abbastanza spesso...
Ho una ragazzina di 18 anni che mi sta supplicando di portarla in italia (per me è al massimo un 7..sul 165/167 che a me non entusiasma: io sono 176 e voglio essere l'hobbit della coppia).
La verità è che dopo un po' io mi annoio e lascio andare ... troppo pigro, spero che il viaggio a kiev mi dia adrenalina ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI