Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 18:33

  • Like
    1

@MrEst74 said:
Comunque una cosa da dire, che ho notato avete osservato anche voi, sia che sia free sia che sia pay, che di solito, il quoziente di difficoltà e il corrispettivo impegno temporale e/o monetario cresce esponenzialmente passando da un 7 a un 10....e per classi di eta', una 18-21 , 22-25 , 26-27 , 28-30 (oltre i 30 io non le guardo). Pensate a una matrice 4x4, più sono belle e più crescono di eta' più sono esigenti. La terza dimensione di questa matrice è la provenienza (in termini di nazione e all'interno delle nazione di città).
Il mio recente sforzo temporale e economico per rimorchiare e scoparmi una moscovita strafiga di 27 anni è stato 5x rispetto a qiello per uno stesso livello di bellezza di una Ucraina 22enne di Dnipro.

ECCHECCAZZO! PARLI COME EUROPEO!

Ma che te sei magnato pane e matematica stamattina a colazione?

mate.jpg

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 18:31

  • Like
    0

@xtor said:
non farmi dire cose che dopo mi devono bannare ,finiscila qui professore di sto C...0

pacebene.jpg

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 18:04

  • Like
    0

@xtor said:
Non ti conosco e non so in che senso hai detto sta robba ma se volevi fare il professore sei cascato male :

affittare (pop. fittare) v. tr. [lat. mediev. affictare, der. di fictum "fitto²" col pref. a-¹]. - 1. a. [dare in affitto, spec. beni immobili, con la prep. a del secondo arg.] ≈ (non com.) allogare, (disus., region.) appigionare, fittare, locare. b. [dare, o prendere, a nolo] ≈ noleggiare. 2. [prendere in affitto] ≈ Ⓣ (giur.) condurre.

robba? Di male in peggio...

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 16:53

  • Like
    0

@strawy1 said:
@Europeo
No.
Intendo dire che sei un coglione, che finge di formalizzarsi per una doppia, al solo fine di discreditare un intero discorso, e di focalizzarsi su punti irrilevanti dello stesso, per evitarne altri di cui probabilmente non saprebbe discorrere con cognizione.

Questo è un insulto diretto Vietato sul forum

Io il paragone tra città non l'ho sicuramente inserito per andare a cercarmi le polemiche che tu invece non vedevi l'ora di sfoderare, per dar lustro ad un pò del tuo razzismo e preconcetti.

Razzismo? Dove? Ho tanti cari amici meridionali. Ma che esistono differenze tra NORD e SUD Italia è indubbio. Differenze che non vogliono dire migliori/peggiori, ma sicuramente diversi.

E se qualcuno capisce qualcosa di Ucraina sa benissimo che da OVEST a EST in Ucraina è esattamente come da SUD a NORD in Italia.

Sotto tanti aspetti come industrializzazione, internazionalizzazione, mentalità (intesa come localizzazione in un determinato punto dell'asse tradizione-modernità), e tantissimi altri aspetti.

Perche si sà, ... Il nord fa sempre schifo, ma il sud non si tocca nemmeno quando, (come in questo caso), la vena polemica stia tutta nella testa di chi legge.
Avrei potuto scrivere Caltanisetta, Brindisi, Napoli, un nome qualsiasi per evidenziare il contrasto estremo nord-estremo sud, ma tu te ne saresti comunque uscito con le tue stronzate preconcettuali, che sono errate quando applicate al sud, ma vanno bene se applicate al nord.

Vergognati

Ma di che?

Poi neanche si capisce se mi accusi di essere filo-nord o filo-sud Italia

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 14:54

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@Europeo e @Esterofilorusso è inutile che discutete...vivete su due universi paralleli

Si, lo so, ma io molte cose le scrivo o per me stesso (scrivere aiuta a capire) oppure per qualche ipotetica persona che potrebbe trovarle utili...

Tu sei la persona più simile a me qui nel partito di quelli che vogliono le superfiche... perchè:

effettivamente rimorchi FREE, ma sei più giovane di me, mooooolto più belloccio e poi sei più ricco Quindi il tuo target e il mio corrispondono facendo la tara delle nostre differenze.

Poi comunque spendi nei viaggi 2, 3 forse 5 volte più di me, e non 20, 30 o 50 volte di più come certi personaggi

sei uno dei pochi che si orienta veramente sull'Ucraina, qui tanta gente dice cazzate sull'Ucraina, che se dicesse cazzate equivalenti sull'Italia suonerebbero cosi "Al nord sono tutti pigri e approssimativi, l'unica attività è la coltivazione delle banane, mentre al sud italia sono tutti puntali come Svizzeri, tutti pagano le tasse e l'industria di precisione è sviluppatissima"

sei intelligente Però a differenza di Emii che è intelligente ma di una approssimazione bestiale e legge il 5% di quello che la gente scrive e quindi logicamente spara cazzate, tu leggi con attenzione e non solo una riga si e tre no

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 14:28

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Vuoi la strafiga modella? devi pagare, non sono lì ad aspettare te

In aggiunta alla risposta che ho già dato qui, in questa discussione, ho aggiunto un'estensione della risposta qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148632/ucraina-e-non-solo-come-scopare-amare-divertirsi-ed-essere-felici/p7#c235

Con tanto di grafico , senno Europeo non sarebbe Europeo

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 14:18

  • Like
    0

Ancora una riflessione (con un grafico "Europeo style") sulle cosiddette belle e bellissime che ognuno "DEVE" volere, di cui ho parlato anche qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148536/il-thread-dellimport-ucrainarussia-italia/p13#c453

Ecco l'utilizzabilità (parola con accezione neutra, non negativa) possibile delle donne che incontro in Ucraina, sulla base dei tre parametri età, bellezza (in 4 categorie) e intelligenza (per semplificare distinta solo in intelligenti e sempliciotte).

graficoOK.png

Le 4 categorie di bellezza sono le due categorie che NON MI PIACCIONO E NON MI INTERESSANO, ossia le cosiddette bellissime (9/10) le cosiddette belle (7/8), poi la terza categoria sono le donne normali (6) e la quarta le donne "difettose" che includono sia le donne obese, che quelle con disabilità fisiche, che quelle oggettivamente molto brutte.

- Le prime due categorie non mi interessano. Non mi piacciono. Non è il discorso "la volpe e l'uva". E che veramente non mi piacciono. Il mio ideale di donna è la donna acqua e sapone, con lineamenti normali e soprattutto con uno sguardo UMILE.

Non solo le superbelle o le belle non mi piacciono dal punto di vista puramente estetico per la loro artificialità, ma mi evoca REPULSIONE il loro senso di se ipertrofico, il loro credersi Dio in terra, dispensatrici di gioia o disperazione.
MA ANDATE A CACARE!

Mi interessano principalmente le donne NORMALI. E come ho indicato nel grafico, sotto una certa età persino in ucraina non mi vogliono, poi possono iniziare a volermi. Nel caso di donne intelligenti, esiste una piccola fascia di età, da quando già mi vogliono, a quando sono ancora abbastanza giovani per interessarmi per quello che nel grafico ho indicato come "PARTNER" che è l'abbreviazione per "DONNA DELLA MIA VITA", la cosiddetta opzione . Poi loro continuano a volermi, ma sono troppo vecchie per interessarmi come partner e quindi si qualificano solo per il ruolo di trombamica, opzione .

Essendo che anche in Ucraina è molto difficile che sotto i 35 anni mi vogliano, e che superati i 40 cala rapidamente il mio interesse per loro come opzione , la fascia "verde" è stretta.

Se sono sempliciotte la fascia verde non esiste proprio. Anche in età in cui sarebbero un'ottima moglie, in realtà purtroppo non sono utilizzabili in altro modo che come trombamiche.

Nel caso di donne "difettose" teoricamente il limite inferiore di età a cui mi vogliono non esiste (da quello che ho sperimentato) e nel caso di donne "difettose" e intelligenti, avrei una larga fascia di possibili candidate per l'opzione . Questo potrebbe essere un target soprattutto in caso di rimorchio dal vivo in Ucraina. Tuttavia, per essere sincero con me stesso e per non pretendere da me più tolleranza di quanto voglia averne, il confine di età a cui ancora è valida l'opzione è più basso in caso di donne "difettose", come si vede dal grafico.

Analogamente a quanto detto per le donne esteticamente normali, nel caso di donne "difettose" e sempliciotte, sono unicamente utilizzabili come opzione

In ogni caso in questo grafico mi interessa tutta l'area verde ( ) e azzurra ( ).

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 13:44

  • Like
    0

L'Ucraina ti attende. La strada è tua. Parti Lowcost, parti!

lowcost.jpg

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 13:38

  • Like
    0

@klyde1984 said:
@Europeo
Vai con il cucumber contest 😂

Tu ci scherzi ma guarda che potrebbe diventare virale, e quando tutto Internet sarà pieno di foto del genere @klyde1984 e @Europeo passeranno alla storia come gli iniziatori del Cucumber Contest

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 13:36

  • Like
    0

@strawy1 said:
Io non ci sono mai stato, (purtroppo), ma mi sembra che la gente si scordi che l'Ucraina è un paese in guerra.
Una guerra che non viene definita civile solo perche i fommentatori possano continuare ad armare sottobanco il governo, ma che in verità porta il paese ad un impoverimento ancora maggiore e continuo da 4/5 anni.
Sicuramente quando questa terminerà ci sarà molto da investire nei territori in preda ai combattimenti, ma li serve coraggio e non è nemmeno detto che saranno piu ucraini.

Abbiamo una nuova parola in Italiano. Così come "trombamica" è una amica con cui si tromba, abbiamo i "fommentatori " che sono dei fomentatori che commentano

@strawy1 said:
Sò bene che Lviv (ad esempio), è praticamente un'altro paese rispetto a Donetsk, tanto quanto lo è Pordenone rispetto a Messina, ma la guerra porta squilibri familiari in un pò tutto il paese, immagino, e và a prevederne tutti i possibili sviluppi negativi.

Infatti LVIV è Messina, mentre DONETSK è Pordenone.

Spero che intendevi dire questo.

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 13:33

  • Like
    0

Ok, oggi compro una zucchina, faccio la foto PRIMA dell'inserzione nel culo di una mia trombamica e quando è tutta inserita Promesso

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 13:24

  • Like
    0

@Edoeros said:
Salve a tutti mi presento
Amante della gnocca,scoperto da poco il forum,spero di poter contribuire con scambio di informazioni,risiedo in Piemonte.

@Edoeros benvenuto!

Scherzosamente e simpaticamente ti dò alcune informazioni su come "contribuire con scambio di informazioni".

La virgola, cazzo, la virgola! Dopo la virgola ci vuole lo spazio!
Per capire l'importanza vedila così:
la parola sei tu
la virgola è la donnina che ti stai scopando
la successiva parola è un altro uomo.

Se quello la tocca, tu diresti "EHI, CHE CAZZO STAI A TOCCARE LA MIA DONNA?"

Allora serve lo SPAZIO, per tenere lontano l'uomo dalla donna che ti stai scopando (almeno in quel momento, cazzo).

In generale, com'è bello, come da gioia quando sul forum si scrive in italiano. Senza abbreviazioni cretine (kk, xke, nn), usando le maiuscole (bellissimo il tuo "Piemonte", ma sai quanti avrebbero scritto "piemonte" sputando sulla tua bella regione). Se poi si arricchisce il testo con un uso moderato della formattazione (grassetto, italiaco) ancora meglio.

Chiamare le cose per nome! La valuta in circolazione in molti paesi europei, è l'euro e non le "rose" o le "velocità urbane" (abbreviato VU) come suo multiplo (50 EUR). Stiamo su un forum di scopatori dichiarati, che è questo infantile giocare a nascondere le cose? Un tizio invece di chiedere qui "dove posso scopare a Kiev" ha chiesto "dove posso scaricare il bilico" e io giustamente gli ho dato l'indirizzo di un centro logistico

Molto simpatica l'idea della presentazione (in un altro forum di moralisti coglioni addirittura è obbligatoria, ma li sono pazzi). La zona d'Italia è importante (quelli da Napoli in giù dicono che se la tirano in modo incredibile, e pare che al nord sia meglio) ed è molto utile indicare l'età almeno indicativa quando vorrai raccontare le conquiste FREE.

A me ad esempio mi criticano che scopo le "vecchie ultraquarantenni" ma essendo che io biologicamente potrei essere bisnonno (calcolando l'età in cui ogni successiva generazione è tecnicamente in grado di riprodursi) non è un "peccato" della stessa gravità che se lo facesse un belloccio 30enne

Buon soggiorno su Gnoccatravels

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 12:56

  • Like
    0

E' affascinante come tanta gente sia vittima del PENSIERO UNICO.

Sono convinti che tutti devono desiderare quello che loro desiderano, e che in realtà e quello che la martellante pressione della società gli ha fatto desiderare.

Nell'antichità c'erano gli SCHIAVI ora ci sono i PSICOSCHIAVI.

Con i primi bisognava usare le catene, i secondi rimangono da soli accoccolati ai piedi del padrone, anche senza catene.

@Esterofilorusso said:
tu non paghi ma come ammesso da te in prima persona e come dimostrato anche dalle foto che posti ti trombi propri gli scarti dell'Ucraina.
Over 40, cesse e con presunti problemi mentali come da te descritte...ne vale la pena? Io direi di no.

Prima di tutto non è vero che non pago mai. Qualche volta pago, più per curiosità che altro. Nell'ultimo viaggio ho scopato pay con una carina 23enne per la modica cifra di 15 EUR. Facciamo i calcoli, tu spendi 3000... allora io potrei scoparla 200 volte con quei soldi

@Esterofilorusso said:
Vuoi la strafiga modella? devi pagare, non sono lì ad aspettare te

Questo è il punto. IO NON VOGLIO LA STRAFIGA MODELLA. Mi lascia completamente indifferente. Perchè devi attribuire a me i tuoi gusti? Il mio concetto di bella donna è una donna intorno a 30 anni, assolutamente normale. Le "strafighe" non mi piacciono. Per me un aspetto IMPRESCINDIBILE nel rapporto con una donna è quello della TENEREZZA. Se una donna è giovane e normale mi evoca tenerezza. I mostri da istagram che piacciono a te ed altri mi fanno repulsione.

@Esterofilorusso said:
Sennò si può continuare a negare e fare i viaggi alla gnoccalowcost in tuguri horror con vermi che escono dal cesso per risparmiare ma tornare a casa sempre e rigorosamente a suon di seghe.

Ti posso assicurare che nei miei viaggi in Ucraina, cominciavo ad avere nostalgia delle seghe. Ero troppo impegnato a scopare donne, e non potevo permettermi di farmi seghe per "ridurre la fame".

@Esterofilorusso said:
Se i soldi non li spendi a figa per cosa li spendi?
in una casa? mah, se hai una casa di lusso in genere è per fare colpo su una figa, quindi tanto vale spenderli direttamente a figa

Ho una casa normale

@Esterofilorusso said:
una macchina? se è costosa è per fare colpo su una figa, quindi tanto vale spenderli direttamente a figa

La macchina per me solo è un mezzo per andare dal punto A al punto B.

@Esterofilorusso said:
viaggi? uguale, mi fanno ridere i millennial coglioni che spendono migliaia di euro in posti "fighi" come ibiza, mykonos, miami e via dicendo in ville di lusso affittate su airbnb, barche affittate, posti costosi ecc solo per farsi una foto da postare su instagram per attirare fighe. Tanto vale spenderli direttamente a figa coglioni se il fine ultimo è quello di scopare!

Viaggio con budget intorno ai 50-150 EUR di voli+trasporti a viaggio. Dormo in posti dai 15 ai 30 EUR a notte.

@Esterofilorusso said:
ristoranti costosi? uguale

Mangio al ristorante spendendo da 2 a 8 EUR a pasto.

@Esterofilorusso said:
vestiti firmati? uguale

Indosso vestiti rigorosamente NON firmati, pantaloni in media da 20-40 EUR, camicie da 50 EUR (che uso per anni), giacconi da 40-80 EUR, scarpe da 40-60 EUR.

@Esterofilorusso said:
l'uomo ha sempre fatto quello che gli permetteva di poter avere accesso a quanta più figa possibile....e questo è vero dall'alba dei tempi e non cambia di certo oggi.

E quello che faccio io. Con 3000 EUR posso fare (ad esempio)
200 scopate PAY con una bella 23enne
10 viaggi brevi (5-6 giorni) in Ucraina con 3-4 donne scopate FREE a viaggio
5 viaggi lunghi (2 settimane) in Ucraina con 5-10 donne scopate FREE a viaggio
4 viaggi lunghi (2 settimane) in Ucraina con 5-10 donne scopate FREE + 2/3 donne scopate PAY a viaggio

Invece di spenderli in un'unica botta, con una sola donna, come fai tu

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 12:29

  • Like
    0

@xtor said:
Salve siccome non sono mai stato a Kiev, volevo sapere in che zona fittare un appartamento o magari un hotel che sia vicino alla vita notturna discoteche ecc.

Visto che cerchi dove fittare invece di affittare ecco la risposta ideale per te, quella di Esterofilorusso, tradotta nella tua lingua così la capisci meglio

"emessa e mai ccio lo port n do ù ev rsona alche no, na gliore a lta a ella ena ty.
i tto rtata no....l mplesso ena n i storanti cali, la a nga incipale e rta idan, ntro mmerciale lliver tto sto na i rcola ù ga."

Europeo
Silver 36-50
21/02/2019 | 21:00

  • Like
    1

@Esterofilorusso said:
500? LOL
Pago io 3000€ e conosco personalmente chi ne paga 10,000€....a Dubai e in Qatar immagino il cielo è il limite

E io pago 30000000000000000000000000000000000000€.

Chi ci mette di più?

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 16:34

  • Like
    1

@marko_kraljevic said:
Permettete una cattiveria? Se uno si dà fuoco per la fidanzata o - caso molto meno grave - si innamora di una mignotta, il problema è lui e non la fidanzata e meno ancora la mignotta. Essere uomini adulti è anche saper gestire le proprie emozioni e non farsi governare da esse, altrimenti oltre che da fidanzate e mignotte verrete fottuti da datori di lavoro, colleghi, fornitori, parenti e sedicenti amici.

Certo che il problema è lui.

Dove "lui" è un giorno @Penetto, un giorno @Europeo, un giorno @marko_kraljevic ... nessuno nasce forte, uomo, saldo.

Lo si diventa (talvolta), con l'aiuto degli altri.

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 16:05

  • Like
    0

@Tesista76 said:
Troppo generico come obiettivo e non è una passione, solo un altro pensiero che peggiora il tuo stato mentale ricordati che è un esaurimento nervoso

Non ti puoi pentire di una cosa vecchia come il mondo è capitato a tutti ed i risvolti sono imprevedibili, giusto ieri leggevo di un ragazzo di Rimini che si è dato fuoco per la fidanzata mélange, posso solo immaginare a quante umiliazioni si è sottoposto prima di arrivare a tanto

Cerca “franz von stuck Eva” se vuoi farti una cultura classica dell’occhio da mignatta

Se poi hai dubbi sulla salute corri a fare un test che prima scopri se hai qualcosa meglio è per le cure

Grazie per la notizia, l'ho cercata e letta adesso.

Se anche solo Gnoccatravels servisse a questo, ossia a NON TRASFORMARE @Penetto nel tizio di Rimini, grazie a un supporto di persone che lo aiutano a ragionare, già sarebbe una cosa santa.

Certi inviluppi psicologici che arrivano al parossismo, si coltivano in una profonda solitudine.

A volte basta poco per sradicare certi demoni dal cervello di una persona, quando ancora sono sul nascere. Poi è troppo tardi.

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 15:59

  • Like
    0

@ratil è un clone di Oscar.. uno scrittore fantasioso (forse una melanzana) che si diverte a scrivere storielle assurde per prendere per il culo gli Gnoccatravels.

In realtà l'autore anonimo sfotte gli gnoccatraveler attraverso questi personaggi immaginari. La cosa penosa è che molti gli rispondono trattandolo come un utente normale.

E' una forma particolare di troll. Invece di attaccare gli altri, lui diventa "uno di noi" e si ricopre di merda da solo, per gettare merda su tutti.

Roba da psicoterapia, ma ce n'è tanta di gente malata in testa in giro...

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 15:03

  • Like
    0

@Penetto said:
Il punto focale è trovare una donna, preferibilmente “normale” sulla quale dedicarmi, ma ho gusti difficili, forse sono troppo pretenzioso, mi piacciono massimo venticinquenni, le donne della mia età le vedo alla stregua di vecchie pensionate da ospizio, proprio non mi attirano e volendo quelle trovo, o meglio, loro trovano me!
Lei 20enne era proprio top dei top, un’altra così, anche a pagare, sarà dura racimolarla.

Caro @Penetto finisci male come le melanzane.

Hai 40 anni, quindi:

VA BENE che le coetanee non le vuoi (io le coetanee me le scopo volentieri, previo loro consenso verbale sul fatto che sono solo trombamiche e nulla di più)

VA MALE che vuoi donne 20-25 anni perchè sono fuori dalla tua portata.

Se hai esattamente 40 anni, il limite inferiore per un legame (quindi non pay) è di 27 anni. Il limite superiore al quale TI DEVONO ANDARE BENE LE DONNE è di 30 anni.

Ossia:

quelle con meno di 27 anni non ti vorranno mai in una relazione non-pay (ossia al 99,9% non ti vorranno ed non perdere tempo a trovare quel 0,01% perchè non lo trovi)

Hai "diritto" di non volere quelle con più di 30 anni...

Ma se butti via il segmento 27-30 che è il tuo segmento per una relazione (non pay) allora resti solo.

Questi numeri sono assolutamente verificati e riguardano persone di pari attrattività.

Ossia se sei superbello puoi avere di più, se sei particolarmente brutto anche di meno.

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 11:33

  • Like
    1

@Kouros said:
Non ho letto tutto attentamente ma insomma, se lei vuole uscire dal giro, può..

Allora non scrivere se non hai letto tutto attentamente.

@Kouros said:
Non ho letto tutto attentamente ma insomma, se lei vuole uscire dal giro, può..

No, lei non vuole uscire dal giro, voleva solo mungere Penetto.

Allora, che scrivi a fare?

Ti do un consiglio, vai dal medico, ma scegline uno che fa come te. Non ti ascolta, non ti visita e ti da una medicina a casaccio. Sbagliata e nociva. Poi dopo un mesetto ti ritrovi sotto due metri di terra.

E' il tuo modo di intervenire in questa discussione, quindi dovrebbe piacerti questa proposta

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 09:52

  • Like
    2

@spermaflex said:
Bella storia, ti fa onore e non escludo che il feeling fosse reciproco.. Comunque, per tirare fuori una ragazza dal giro bisogna essere attrezzati: caricarla in macchina come per una normale marchetta, aver predisposto per lei documenti falsi, chiudere col tuo lavoro e sbarazzarsi di eventuali proprietà e il giorno stesso partire per un Paese dove sia impossibile rintracciarvi. E lì cominciare una nuova vita. Programma che richiede un'enorme dose di coraggio. Ma può valerne la pena. Auguri!

Eccone un altro che non legge la discussione ma solo il titolo, e scrive cose senza senso...

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 00:08

  • Like
    2

Prossima discussione:

I neri hanno un colore della pelle diverso (verità assoluta!)

Europeo
Silver 36-50
19/02/2019 | 15:21

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Host era molto più dolce ed educata, non puoi mettere a paragone con questa.

HOST era dell'ovest prendiculo. Ti disprezzava ma taceva e ipocritamente faceva buon viso a cattivo gioco.

La stronza qui sopra è dell'est, Diretto, brutale e assassino. Senza peli sulla lingua.

Alla fine (coltellate a parte) preferisco l'est. Perdi molto meno tempo.

Europeo
Silver 36-50
19/02/2019 | 13:37

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
A Vinnitsa ho conosciuto varie ragazze che parlano inglese ed anche una che parlava italiano (HOST).
Quindi senza lingua non sei proprio fuori dal mondo.

Oh, te le consiglio "quelle che parlano italiano", sono delle vere "perle". Eccoti - tra i tanti possibili esempi - quello che mi ha scritto una "che parla italiano" e che tra l'altro è coetanea della tua HOST.

Non c'è bisogno di tradurre una volta tanto:

questa-sa-italiano.png

Come le avevo scritto l'ho segnatata ai moderatori, con "copia&incolla" del suo messaggio... poi ho controllato ed è stata BANNATA da badoo... HA HA HA

Europeo
Silver 36-50
19/02/2019 | 13:21

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Rio_751 sì lo so. Nel senso che voglio sfancularla per bene nei prossimi giorni

No, @Rio_751 ha ragione. SMETTI SUBITO DI FILARTELA. Che tra l'altro è la cosa che la farà di più incazzare

E comunque è quello che maggiormente ti protegge da ulteriori danni all'anima. Quello del portafoglio è già fatto, ma se consideri che si tratta dell'equivalente di alcune ore di lavoro, il danno maggiore è il tempo buttato con lei (videochiamate e cazzi vari).

Non perderne altro. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

caronte.jpg

Europeo
Silver 36-50
19/02/2019 | 08:51

  • Like
    0

@Pinko83 said:
aggiornamento

Fatti molto strani stanno accadendo. Sòno io troppo sospettoso? mah. .vedremo.

  1. a san valentino avevo mandato i fiori in kazan. La tipa non ha mai risp al fioraio e dopo 3 gg su mia insistenza ha dtt ke nn risp a numeri ke nn conosce e nn aveva tempo per i fiori.
  2. stranamente le si è rotto il cel e non può più videokiamare e mandarmi foto. per 3 gg ha usato un cel di un amica ma ora non ci sentiremo per 7 giorni.
  3. la partenza prevista per il 28 è slittata senza ke io sapessi nulla al 4 marzo. ma le sue ferie nn erano dal 28 al 14 marzo? quando ho insinuato dubbi lei si è molto arrabbiata e ora è più fredda.
    C è da dire ke nn mi ha dtt di comprarle un cell, e ke mai le comprerò. .ma cm fai a partire senza? come ti trovo se neanke mi hai dtt qual è il volo cn relativo orario di arrivo a lamezia? Le ho dtt di darmi le info al più presto anke perkè la faccio rimanere in aereoporto dato ke lavoro. Per fortuna non ho preso 1 gg di ferie il 28 feb.
    Voi ke dite? sono paranoico io o troppi fatti strani si sn susseguiti sulla stessa persona?
    Io di mio non credo alle favole ma spero vivamente di sbagliarmi.
    n.b le ho dato solo i soldi per il visto e il treno e abbiamo sempre comunicato con videokiamate . Ho foto cn amici,gatto, madre e tt la zona in cui abita, casa compresa

@Pinko83 al 100% tu TI STAI FACENDO FREGARE DA UNA SCAMMER!

Praticamente le hai già inviato 130 EUR per il "visto" + X EUR per il "treno". Quanti soldi hai inviato per il "treno"?

Anche considerato la differenza del valore dei soldi tra qui e li, è ancora poco perchè valga la pena di perdere tempo con te (e con tutta la serie di polli) in videochiamate. Quindi ora scatta la fase due: "si è rotto il cellulare". Sa che sei dipendente dal contatto con lei, quindi "si è rotto il cellulare" e come regalare la droga per due settimane e poi dire "ora paghi o non te la do".

Se continui a cadere nella sua trappola, e invii altri soldi per il "cellulare", il giorno della "partenza" ti arriverà l'informazione di altri fantastici problemi, che tu potrai risolvere con la modica cifra di Y EUR.

Tu entrarai nella spirale del giocatore d'azzardo: "Visto che ho già speso tot, meglio continuare a spendere e arrivare al risultato, invece di rinunciare"

LEI SI FARA' INVIARE TUTTI I SOLDI POSSIBILI DA TE E TU NON LA VEDRAI MAI.

Chiudi subito questa storia, e dicci quanto costava il finto biglietto del treno, tanto per sapere l'importo attuale che ti ha fregato, come monito per le generazioni future...

Europeo
Silver 36-50
19/02/2019 | 00:50

  • Like
    0

Lowcost, ho pensato e ho trovato un motivo per cui secondo me, lui ha trattato diversamente me e te, e l'ho scritto qui:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148632/ucraina-e-non-solo-come-scopare-amare-divertirsi-ed-essere-felici/p7#c224

Europeo
Silver 36-50
19/02/2019 | 00:49

  • Like
    0

Sembra che salto di palo in frasca, ma voglio raccogliere in questa discussione tutte le informazioni e riflessioni su "come scopare, amare, divertirsi ed essere felici" (in Ucraina).

Prendo spunto da un fatto molto divertente.

Lowcost ha raccontato la sua disavventura della primavera 2018 a Vinnitsa:

@Gnoccalowcost said:
(....) Io una volta sono "scappato" il giorno dopo da un bel appartamento a Vinnitsa, perchè quando il proprietario mi accolse e mi fece vedere la casa, poichè ero italiano, mi chiese che ci facevo in un paese piccolo dell'Ucraina e nononstante io non gli dissi che ero un GT, lui precisò subito che non voleva che portassi ragazze in casa sua. Inoltre abitava al piano di sopra di questa villetta, e stava sempre nei paragi che osservava, ci sono stato un giorno solo, ma me lo trovavo davanti ogni volta che uscivo e entravo a casa. Sono scappato alla velocità della luce, nonostante non avevo ancora nessuna ragazza da portare in casa.

Ebbene quasi per caso io e Lowcost abbiamo scoperto di avere avuto a che fare con lo stesso proprietario, con lo stesso padrone di casa. Io dallo stesso tizio ho affittato un appartamento 2 mesi dopo Lowcost.

Ma a me il proprietario non ha fatto assolutamente storie, non ha osato imporre condizioni assurde come a Lowcost e in quell'appartamento in 3 giorni e mezzo ho portato 4 tizie, di cui una più volte.

Tra i motivi sul perchè di questo diverso trattamento, sono convinto che il principale sia la mia conoscenza della lingua (ucraina).

Avete presente che anche gli uomini italiani un po' timidi e impacciati con un'italiana, diventano molto più "coraggiosi" con una straniera? Sia se lei è un'immigrata e quindi ci parlano in italiano che lei sa male, sia se devono rimorchiare in inglese.

Usare una lingua straniera (o che è straniera per l'interlocutore) allenta i freni inibitori.

Usare la propria lingua madre con un buon parlante della lingua "rimette ognuno al suo posto".

Lowcost ci ha parlato in inglese ed è stato trattato dal proprietario come Venerdì di Robinson Crusoe. Un povero selvaggio scemo da mettere in riga.

Io ci ho parlato in ucraino, in buon ucraino, e questo ha rimesso il proprietario sui binari del trattarmi come qualcuno alla pari.

Questo riguarda i rapporti in generale, non ha niente direttamente in comune con la fica, però va sottolineato che utilizzare l'inglese non solo ci ostacola il rimorchio, ma ci espone al rischio di soprusi.

Un classico è quello dell'italiano con macchina a targa italiana, fermato dalla polizia ucraina che si inventa cazzate per estorcere denaro e improvvisamente prende la parola la compagna ucraina di Kiev, con forte senso dei propri diritti, che rimette in riga il poliziotto.

Chiaramente senza la donna ucraina nella macchina, o con una donna ucraina del paesello dell'ucraina occidentale, ossia una prendiculo assolutamente prona nei confronti dell'autorità e di chiuque appaia "il più forte", il guidatore italiano se la sarebbe presa nel culo.

Ma avendo la lingua (ucraina) anche da solo li avrebbe rimessi al loro posto (se effettivamente non era in torto dal punto di vista legale).

Solo una riflessione, ma volevo fissarla qui, per non farla volare via

Europeo
Silver 36-50
18/02/2019 | 21:08

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Complimenti come al solito.
Però mi sfugge qualcosa...
Io ho parlato solo di un appartamento a Vinnitsa e tu come hai fatto a intuire che era lo stesso?
E poi a te il proprietario non ti avrà detto che non puoi portare ragazze, visto che eri in coppia e non sapeva che avevo come cliente Europeo che ne cambia una al giorno,
Quindi tu NON sapevi che quell'appartamento NON era Guest friendly.

La cronologia è importante.

Tu hai raccontato di quell'appartamento e del proprietario Feroce quando hai fatto il tuo viaggio a Vinnitsa a maggio 2018.

Poi io ho prenotato un appartamento a Vinnitsa per pochi giorni nell'ambito del mio viaggio, nell'estate 2018. LINK: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141917/un-mese-in-ucraina-reportage/p47#c1640

Non c'era nessuna informazione "Proprietario Feroce" oppure "Vietato ai Sex Tourist". Come sempre ho prenotato per DUE persone.
Tu pranotando avevi scelto l'opzione due persone, SI o NO?

Solo dopo aver preso le chiavi ho scoperto che il proprietario abitava al piano di sopra. Prima cosa successa in anni di affitto appartamenti in Ucraina. Ma in quel momento non mi ricordavo neanche che nel tuo caso era uguale.

Adesso che tu hai ricordato il Proprietario Feroce che abita al piano di sopra. Mi è venuto il dubbio che poteva essere lo stesso. E quindi l'ho chiesto.

Europeo
Silver 36-50
18/02/2019 | 19:47

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Cazzo, è proprio quella!!
Io sono stato al piano terra, ma il proprietario fitta anche l'altra villetta che vedi a destra della foto.

Ma quindi pure tu sei stato li?
Ma tu che scopi tutti i giorni, come hai fatto?
Non ti ha fatto storie?

Tra parentesi io ho aspettato mezz'ora all'ingresso che vedi a sinistra nella foto, mentre si entra dal cancello che sta a destra nella foto.

Quod licet Iovi, non licet bovi

HA HA HA.. caro mio, la prima donna l'ho portata nel momento in cui ho preso le chiavi e ho pagato, operazione avvenuta in tre: io, la donna e il proprietario.

Poi ne ho portate altre 3 (una però non ha scopato e l'ho mandata subito via) e delle due che hanno scopato, una ce l'ho portata almeno 3 volte, se ricordo bene

Europeo è Europeo

Europeo
Silver 36-50
18/02/2019 | 19:25

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
No, era un complesso di 2 villette di 2 livelli sullo stesso suolo,
l'ingresso dava nel cortile e poi avevi un altro cancello per uscire.
L'appartamento al piano terra era composto da 2 ambienti.
E' l'appartamento più grande e bello che abbia mai fittato in vita mia, a buon prezzo, ma son dovuto scappare. poter portare ragazze è il requisito indispensabile minimo, più importante pure del wifi!

Il proprietario abitava al primo piano ed aveva un ingresso separato con delle scale esterne nel cortile

Molte cose (in grassetto) corrispondono, ma forse era una seconda villetta con lo stesso proprietario.

Non era questa villetta?

casa-vinnitsa.jpg

Sul lato destro si vedono le scale esterne che portavano all'appartamento del proprietario...

Europeo
Silver 36-50
18/02/2019 | 16:09

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Io una volta sono "scappato" il giorno dopo da un bel appartamento a Vinnitsa, perchè quando il proprietario mi accolse e mi fece vedere la casa, poichè ero italiano, mi chiese che ci facevo in un paese piccolo dell'Ucraina e nononstante io non gli dissi che ero un GT, lui precisò subito che non voleva che portassi ragazze in casa sua. Inoltre abitava al piano di sopra di questa villetta, e stava sempre nei paragi che osservava, ci sono stato un giorno solo, ma me lo trovavo davanti ogni volta che uscivo e entravo a casa. Sono scappato alla velocità della luce, nonostante non avevo ancora nessuna ragazza da portare in casa.

Era un appartamento con ingresso direttamente sulla strada, stanza da letto con lettone, comunicante senza porte con cucina che dava su un bagno senza finestre?

Europeo
Silver 36-50
17/02/2019 | 19:17

  • Like
    0

@mr-fucker said:
junior,sarai in ukraina a maggio??? in che periodo??....la wizz mi vola su zuliany e la rynair su boryspol...ad occhio zuliany e' piu' centrale e boryspol decentrato 40km...quale sono le grandi d differenze di questi 2 aereoporti.. per raggiungere il centro i servizi...soloo taxi o uber...qualcuno puo' dare delucidazioni..grazie

Dall'aeroporto, subito davanti all'uscita degli arrivi, c'è l'autobus 322, che è il collegamento BORYSPIL-CITTA'.

E' sempre un vecchio autobus da turismo, da 50 posti comodi. Se uno ha bagagli li può mettere sotto.

Parte ogni 15 minuti circa, e non ho mai avuto problemi. Costa 100 UAH fino alla stazione e mi sembra 80 UAH (il prezzo cambia spesso) fino alla metro Kharkivska, che per molte zone della città è più conveniente.

SKYBUS_Kiev.png

Io l'ho SEMPRE preso solo fino a metro Kharkivska e poi la metro. Eviti il traffico di superficie di Kiev, che a volte è molto pesante.

@Alex976 said:
Il treno da borispol e gia in funzione. 80uah fino alla stazione centrale, molto piu comodo del bus. Pero conviene solo se stai vicino alla stazione

Il treno ha senso solo se si deve andare alla stazione e se non si ha fretta. E' operativo da poco e già ci sono stati un paio di guasti sulla linea con treno fermo in mezzo al nulla. Chiaramente per saperlo bisogna leggere in ucraino i portali di informazioni ucraini... col cazzo che queste informazioni le trovate in inglese

E indovinate un po': l'aereo che fa, aspetta o decolla lo stesso?

Europeo
Silver 36-50
17/02/2019 | 12:18

  • Like
    1

@Stilicho said:
Ma quante domande ti poni! (...)
Tornando a te, non ha alcuna importanza sapere cosa è vero, o falso.
Un'ultima cosa, basta con queste stronzate dei racket, dello sfruttamento, della resa in schiavitù! È impossibile credere ancora a queste cazzate e di conseguenza provare pena, per chi si suppone che le subisca. Sono tutte cazzate.

@Penetto said:
Mi,pongo tante domande lo so, ma è per capire, so che è inutile, ma è più forte di me.
Un’altra loft sempre rumena dalla quale sono stato recentemente, mi ha detto che “era stata spostata qua”, non aveva documenti, la casa un’amica gliel’aveva trovata, ma lei non sapeva nemmeno dove fosse, era arrivata da 3 giorni, tanto che le ho spiegato con maps dove stavamo! Diceva che per ora era sola ma che presto sarebbe arrivata una collega,

@Penetto meno male che sei scappato e hai troncato prima ancora che la storia diventasse molto pericolosa. In ogni caso ha ragione @Stilicho: FARSI QUESTE DOMANDE NON HA SENSO.

Inizio dalla fine, da quella che "non sapeva dove fosse perchè era arrivata da 3 giorni"

Hai scritto una cazzata. Quella manco dopo 300 giorni avrebbe potuto non sapere dove era. E sa perchè? Perchè NON GLIENE FOTTEVA UN CAZZO.

Tu fai l'errore madornale di pensare che i processi mentali di certe sempliciotte provenienti dal buco del culo del mondo abbiamo qualcosa in comune ai tuoi. Sei come uno che si sdraia sul lettino dello psicanalista accanto all'acquario in una stanza senza persone e comincia a raccontare la propria infanzia.. e alla fine si strugge per il dubbio che forse ora il mio pesce rosso nutrirà disistima nei miei confronti.

Non è solo una questione di intelligenza, che fa la sua parte. Ma anche una donna poco intelligente, se sente la vergogna dell'ignoranza, si sforza e raccoglie un minimo di informazioni su quello che la riguarda. Qui stiamo parlando di esseri SUB-UMANI, ai quali non frega un cazzo del fatto che non sanno un cazzo e non capiscono un cazzo. Perchè il loro unico criterio è la presenza di quelle 3-4 cose che vogliono: "caldo mangiare dormire divirtirsi". Fine.

Un'essere UMANO si domanderebbe "ok, ma dove sono?" un essere SUB-UMANO no. Scusa, quando trasporti una scimmia da uno zoo all'altro, che la scimmia ti domanda "Carino questo zoo, ma c'è una domanda che mi attanaglia: in che città siamo?"

Anche la questione dello "sfruttamento", va intesa in questa logica.

Organizzare la propria attività di prostituta in proprio, senza papponi, è relativamente facile per chi ha voglia di farlo.

Ma questi esseri SUB-UMANI guardano la pazza che lavora in proprio e pensano: Madonna che cogliona questa! Invece di lasciare tutte le rogne al pappone per il modico importo del 70% degli incassi, si è dovuta imparare come trovare casa in affitto, mettere le inserzioni, gestire i clienti. E' veramente cogliona".

Chiaramente il pensiero non è articolato così, anzi è un non-pensiero, sono GRUGNITI DEL CERVELLO, non pensieri compiuti. Ma il concetto è quello, tradotto dal SUB-UMANO all'UMANO

La tizia aveva un corpo. Anche bello. E lo sapeva usare bene. Anche tu hai un corpo @Penetto. Ma tu PENSI. Lei no. Non cercare a tutti i costi di attribuire a lei dei meccanismi mentali che non può avere.

Con la mia metafora è come dire: "Oggi ho trovato il mio pesce rosso morto nell'acquario. Sicuramente si è suicidato quando ha saputo i miei drammi irrisolti dell'infanzia. La consapevolezza di ciò lo ha ucciso".

Europeo
Silver 36-50
16/02/2019 | 20:55

  • Like
    0

@SardinianSperminator said:
Non conoscenso la mentalita' ucro/russofona, Gli incontri si fanno sempre tête-à-tête o si puo' anche organizzare qualcosa con piu' persone?

se, e sottolineo se, dovesse capitare di avere piu' contatti, potrebbe essere una buona idea organizzare una o due serate invitando piu' di una ragazza ( presentandole tra di loro tutte come semplice amiche) e bere qualcosa assieme divertendosi e nel caso vedere con quale ci potrebbe essere piu' feeling per continuare la nottata?

Oppure secondo voi questa idea e' una boiata pazzesca in quanto le ragazze potrebbero rinsentirsi , o potrebbe essere che si conoscano e quindi si inibiscano, non solo sfanculandomi nei giorni successivi ma anche finendo per passare tutti una serata di merda?

E' una boiata pazzesca, non lo fare ASSOLUTAMENTE. Comunque mi piace che chiedi, eviti di perdere tempo e nervi su strade sbagliate.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI