Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 10:22

  • Like
    0

CENTRO CITTA' - TRAM 1

Una parentesi logistica sulla città di Dnipro. La mappa sottostante mostra il percorso del tram n. 1 e nella mappa sono stati indicati tutti i punti di interesse. Praticamente tutta l'area compresa nella mappa (dalla stazione degli autobus alla cattedrale) è il centro in senso largo, mentre il centro in senso stretto è la zona delimitata dalla linea rossa.

DNIPRO-tram1.png

Nel centro ho indicato i principali centri commerciali MC - Most Citi, E - Europa, P - Passage, TSUM - il vecchio centro commerciale dell'epoca comunista, il nome significa "Negozio Universale Centrale", e CP - Cascade Plaza.

I punti ricreativi, ottimi per fare conoscenza, sono i parchi, il lungofiume e l'isola (che purtroppo cade fuori mappa). Nell'isola trovate tutto, in sequenza: zona parco con chiesetta, luna park spiaggia con baretti/ristorantini da spiaggia per tutta la lunghezza. Tenete presente che dal primo maggio la la gente va in spiaggia e fa il bagno. Il caldo a Dnipro inizia presto e finisce tardi.

Il tram n. 1 abbraccia tutte queste zone, e passa ogni 3-4 minuti, come una metropolitana. Inizia il servizio poco dopo le 6 di mattina (quindi va bene anche per prendere il treno mattunino per Kiev delle 7:00) e finisce a mezzanotte. Costo (attualmente) 4 UAH, si entra in vettura con i soldi, ci si siede e viene da voi la bigliettaia che vi vende il biglietto.

E' una città in cui si può passare molti giorni muovendosi solo a piedi o al massimo con il tram n. 1. Tra l'altro lungo la linea passa solo il tram n. 1, quindi anche un rincoglionito @estremo riuscirebbe a salire sul tram giusto.

Il lungofiume anche è carino, appena inizia il caldo diventa il luogo del passeggio. Vi sono ristoranti, bar, chioschetti.

Restando al centro città il "centro geometrico" nonchè luogo degli appuntamenti è la giostra che sta tra TSUM (che ospita il McDonalds al piano terra) e PASSAGE. La foto qui sotto, di qualità orrenda, ma con una buona inquadratura, scattata dal PASSAGE mostra la giostra con il piazzale dove si trova, lo TSUM con il McDonalds e sulla destra il centro commerciale EUROPA:

giostra.jpg

Un altro pezzo di centro da segnalare, una via pedonale di passeggio, ma molto corta e molto "commerciale" è di fronte al centro commerciale CASCADE PLAZA:

PasseggioCP.jpg

Per quanto riguarda i due parchi, hanno un carattere diverso. Il parco centrale (vicino al Teatr Gorki e al Mercato Centrale) è più un parco per famiglie con bambini, con laghetto, luna park.. Il Park Shevchenko, nella parte alta del centro, vicino alla Cattedrale, è un posto più per rilassarsi, passeggiare, e vi trovate gente in cerca di relax.

Europeo
Silver 36-50
25/03/2019 | 08:50

  • Like
    0

GIORNO 6

Questa giornata ho molto lavoro e così durante il giorno sono fuori gioco.

lavoro.jpg

La sera ho appuntamento alle 18:30 con una tizia B, che sarebbe dovuta venire da me. In realtà avevo un mezzo appuntamento intorno alle 19:30, ma sapendo la quantità di buche che si prendono, ho deciso di rischiare l'overbooking.

In realtà la tizia, che potrei chiamare SPILUNGONA, fa la finta tonta "Io ho detto cosi? Noooo.. al primo appuntamento possiamo parlare, a casa tua andiamo dal secondo". In altre condizioni avrei lasciato perdere, ma questa volta mi era pure comodo, visto l'appuntamento successivo a poca distanza. Mi prendo tuttavia la soddisfazione di dirle "Tesoro, se tu non vuoi me oggi, non vorrai me mai. Comunque se vuoi conoscermi possiamo sederci mezzoretta" Le concedo mezz'ora su una panchina di Most Citi, anche perchè SPILUNGONA è mezza testa più alta di me, e seduti sulla panchina questo da meno fastidio

murmansk.jpg

Parlando emerge che ha vissuto buona parte della vita a... Murmansk! Penso subito ai poveracci inviati a Murmansk in viaggi della speranza, che l'hanno solo annusata. Io almeno me la sono trovata servita sotto casa In ogni caso la conversazione è piacevole, ma per principio non la prolungo.

Come c'era da aspettarsi, la mattina successiva troverò questo messaggio:

murmanskRINUNCIA.png

In cui lei rinuncia (tecnicamente "rimanda" a un mio viaggio successivo) adducendo scuse ai confini dell'assurdo. Questa è una delle tantissime prove che un'ucraina se non scopa quando le viene proposto, non scopa mai.

Sbolognata SPILUNGONA chiamo l'appuntamento successivo, ma la tizia tergiversa ("non so, ancora sono occupata, non so quando finisco"). Prendo la risposta per un NO, e vado a rimorchiare. Rimorchio alle 19:45 una commessa al supermercato del centro commerciale Europa, che accetta di incontrarsi dopo il lavoro, ossia alle 20:15. Tempismo perfetto!

Poi, 5 minuti dopo, mentre sto pisciando al cesso del McDonalds chiama quella che tergiversava per proporre appuntamento alle 20:30. Cazzo, adesso sono io che non posso. Le propongo 21:00, per salvare capra e cavoli e la tizia risponde che è tardi. Capisco che ha livello di motivazione ZERO (cazzo inizio appuntamento alle 20:30 va bene, e alle 21:00 è troppo tardi?) e la liquido.

Alle 20:15 ho un simpatico appuntamento con COMMESSA. Passiamo oltre un'ora in caffetteria, lei perde anche il filobus per casa, ripiegherà con un percorso più scomodo. La tizia è interessante, è più intelligente di una commessa media, rimaniamo d'accordo che la devo richiamare il giorno successivo. Il giorno successivo rinuncerà, ma comunque reputo che la serata è stata piacevole.

Insomma il giorno 6 non ho scopato
Ma allora ha ragione Lowcost, che a DNIPRO non si scopa!

Vado a dormire non troppo tardi, perchè l'indomani avrò una giovane campagnola che devo andare a prendere direttamente alla stazione, perchè non si orienta. Inoltre l'appuntamento è presto, per sfruttare le ultime ore dell'appartamento, che alle 12:00 dovrò cambiare per andare nel successivo...

Fine del giorno 6

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 21:39

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ma soprattutto come hai imparato l'ucraino e perché hai preferito l'ucraino al russo?

@Albicoccola said:
Complimenti ad @Europeo per il diario che offre sempre spunti interessanti per utenti titubanti e meno temerari come me ad esempio.
Quanti anni sono che vai in Ucraina?..
I primi tempi senza sapere la lingua quali erano i risultati?
Forse hai già risposto a queste domande su altre discussioni che non ho letto
Grazie

Come si può vedere dalle discussioni aperte da me qui (a tuttora solo 11 discussioni, io scrivo se ho qualcosa da dire, non solo per dar fiato alle trombe come fa certa gente) ho iniziato l'estate del 2015. Prima in Ucraina occidentale e poi sempre più verso Sud ed Est.

In realtà sapevo la lingua sin dall'inizio, anche se molto peggio di adesso. Sono autodidatta. L'incontro con la lingua ucraina è stato un caso della vita, non una cosa pianificata a tavolino. Quindi difficile dire che risultati avrei avuto senza la lingua..

Però posso dire che negli anni precedenti, intorno al 2010 avevo fatto primi esperimenti di contatto con l'ucraina, con 3 viaggi molto brevi, e i risultati erano stati molto peggiori, sebbene fossi quasi 10 anni più giovane. La lingua la sapevo, ma non avevo la chiave di interpretazione, non capivo chi avevo davanti a me. Questo fa perdere molto tempo, perchè ci si concentra sulle persone sbagliate, non si fanno le cose giuste.

La lingua è importante, ma ancora più importante è il modus operandi.

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 20:38

  • Like
    3

@emii said:
P.s magari è una troia e vi chiede direttamente soldi 💰
Oppure è come le indipay lowcost di europeo che viene a scopare sperando poi in ritorni che voi non le darete 😉

Emerge la tua frustrazione che qualcuno possa scopare donne che lo fanno PURAMENTE PER IL PIACERE DI SCOPARE CON ME, non per "ritorni", ma è così.

Non ti posso impedire di cacare sulla mia discussione, ma già qualcuno qui ti ha scritto di non rompere i coglioni. Tu puoi fare finta di non capire, ma tanto chi legge se la fa la sua idea.

Non voglio dire adesso a che numero arriverà a fine viaggio il contatore delle donne, ma posso assicurare che il meccanismo che permette A TE di scopare ("viene a scopare sperando poi in ritorni che tu non le darai") nel mio caso è assolutamente marginale, riguarda un numero percentualmente molto ridotto di donne, che vengono PRONTAMENTE ELIMINATE, in quanto non cerco questo tipo di relazioni.

Oggi - domenica 24 marzo - alle 15:00 ho incontrato una tipo B indigena, qui dove vivo, visto che sono rientrato (il diario è in differita, l'ho scritto chiaramente all'inizio, ma vedo che c'è gente che non sa leggere).

Campagnola, si è fatta 80km di macchina (la sua macchina) per venire a scopare con me. Dopo la scopata le ho fatto la "catechesi per le quarantenni", ossia le ho spiegato che se le va bene l'opzione B, è quello che io le posso offrire, mentre se vuole un uomo per costruire un LEGAME (opzione A) deve puntare a qualcuno almeno 15 anni più vecchio di lei. Ho giocato a carte aperte.

Sulla via del ritorno, mi ha chiamato con il vivavoce per prenotarsi per venerdi serà per riscopare con me.

Non esiste solo la gente che imbroglia, infinocchia, "fa annusare" come dici tu.
E soprattutto NON PERMETTERTI DI ATTRIBUIRMI QUESTI ATTEGGIAMENTI.

Con questa di oggi mi è andato bene, che ha accettato. E' evidente che si può scopare più facilmente se si imbroglia.

MA IO NON IMBROGLIO.

Se ti da fastidio che qualcuno possa ottenere risultati senza imbrogliare è un problema tuo. Risolvitelo da solo, senza accusare gli altri per sentirti meglio.

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 20:01

  • Like
    0

GIORNO 5

Anche questo giorno avevo un appuntamento mattutino, con quella che volevo chiamare la matta, ma ho un'idea migliore Fa la precettrice - гувернантка - in una famiglia ricca di Dnipro. Guai a chiamarla baby sitter, ti corregge stizzita: "La baby sitter guarda solo i bambini, una precettrice li educa!" Lavora per 3 giorni di seguito, poi gli altri 3 c'è l'altra precettrice e cosi si danno il cambio...

Purtroppo la sua smania educativa e direttiva non si limita ai bambini, ma anche agli adulti. Farci sesso è qualcosa di tragicomico, si ha l'impressione di essere capitati in una Candid Camera

Diciamo che avevo la sensazione di essere Haidi con la Signorina Rottenmeier, che per non chi si orienta può trovare qui (è in tedesco, ma tanto si capisce lo stesso, e quella vestita di viola):

Incontro quindi ROTTENMEIER sotto Most Citi, con un ritarden di ein minuten, e vengo già precazziato. Sopporto perchè è molto il mio tipo, sebbene da vestita si presenta meglio che nuda. Come età è una B, ma diciamo una B giovane, quasi al confine AB

Andiamo subito a casa, come da accordi preliminari, passeggiando 10 minuti. Arrivati a casa se la prende estremamente per le lunghe. Tentativi di mettere la mano sotto il maglioncino bianco (vedere foto sotto) provocano il suo divincolamento. La guardo con un espressione "WTF" e mi dice: "Prima devo fare la doccia". Figurati se ROTTENMEIER può scopare senza essersi docciata.. "Ordnung muss sein".

Mi aspetto che esca avvolta nel solo asciugamano che le avevo dato, come fanno tutte le ucraine docciofile (a me piace tanto il corpo odoroso, ma se proprio vogliono fare la doccia, che devo fare) e invece esce dal bagno con una strana sottoveste nera, che nelle sue intenzioni doveva essere erotica.

La scena comincia a essere fantozziana. Per me la donna è da spogliare e prendere. BASTA. Tutte 'ste stronzate di contorno, pizzi, sottovesti, candeline accese e cazzate varie sono un "cacata pazzesca" come la "Corazzata Potiomkin". Insomma provo a deporre ROTTENMEIER sul letto, per avere accesso alla sua fica ed ecco che si divincola. "Achtung! Cosa tu fare? Sesso dovere iniziare con preliminare n. 47, poi intenso sguardo erotico, und preliminare n. 23 e infine preliminare n. 118, e dopo penetrazionen!

Insomma una cosa da matti. Avevo la sensazione di essere un violentatore. Tentativi di metterla di schiena per accedere alla gnocca risultano fallimentari, tanto più che la Teutonica Ucraina è una stangona 5 cm più alta di me....

Alla fine mi incazzo, scendo dal letto, dico "se non vuoi smettiamo, tutto questo non ha senso", e lei presa in contropiede e disorientata ("allarme, situazione non prevista") inizia la procedura di "ricalcolo percorso" del suo navigatore celebrale.. e io ne approfitto per riattaccare e infiocinarla. Una volta arpionata con il pisello nella fica si comincia a comportare normalmente. Strano, è una donna, pensavo fosse un robot...

Insomma RIESCO a scoparla, ma mi sembra di avere passato un test di guerra psicologica più che avere fatto un po' di sano e rilassante sesso.

Alla fine mi invento che visto che non ho fatto colazione sono terribilmente affamato (non erano neanche le 12:00) e quindi andiamo insieme a Puzata Hata. Li uso il mio telefono con il meccanismo di fake call ritardata (che al primo tentativo neanche si attiva, davvero roba da sturmtruppen) per simulare una chiamata di un cliente, cosi ci lasciamo subito dopo pranzo.

ROTTENMEIER.jpg

Fräulein ROTTENMEIER si lava le mani prima di mangiaren. In primo piano il mio pranzo ideale. Cibo e sesso mi piace semplice

Appena libero chiamo una tizia che sembrava molto più alla mano e mi metto d'accordo alle 14:00, molto vicino a casa. Su Internet sembrava brutta assai, ma dal vivo era persino meglio. Alla fine si rivela una delle più appassionate al sesso di tutte. Emerge che è una SIBERIANA di Achinsk, qualche centinaio di km a est di Novosibirsk. Tanto per capire di cosa si tratta:

achinsk.png

Finalmente un po' di sesso selvaggio, il contrario esatto della Teutonica di prima. Non riesco neanche a farle una foto di nascosto, perchè si muove sempre e mi sbircia il telefonino. Se quella era Rottenmeier, questa è Heidi invecchiata, ma con la vitalità di sempre... Questa è l'unica mezza foto che riesco a fare, dove si vede la sua trecciona nera da siberiana:

SIBERIANA.jpg

Alla fine alle 18:00 avevo appuntamento con la CUOCA, perchè per tenerla come trombamica non potevo scoparla troppo raramente. Forse se il diario fosse stato scritto un po' di anni dopo, sarebbe stato il momento di fare uso delle magiche pillole blu. In questo caso ce l'ho fatta senza. Visto che ancora una volta la CUOCA mi aveva portato la cena (ossia tanta roba che ho mangiato anche nei giorni successivi) ho fatto prima cena e poi sesso, così da dare tempo al pisello di "ricaricarsi"

E così finisce il giorno 5, alzando di molto sia il livello delle donne, che quello delle scopate totali

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 12:28

  • Like
    1

@forzanat said:
@Europeo
Che tu li ammetti o no per quali motivi pensi scopano con te?
Io ne ho citati alcuni ma non escludo ce ne siano altri tipo farsi invitare in Italia o di altro genere.
Ci tengo a precisare quello che pensi tu e che non è detto corrispondano al vero pensiero di chi viene con te........

E io ci tengo a precisare che quello che succede a te, non è detto corrisponda a quello che succeda a me.

Se io parlo con un cieco e lui mi dice "come fai ad essere sicuro che questo bastone è di colore verde? Magari ti sembra, ma è rosso" che gli devo dire? Che lui poverello è cieco e non vede i colori, mentre per me sono evidenti?

Nel post di apertura di questa discussione del 2017, sui "tipi di donne" ho spiegato bene la questione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/

In particolare, in tutti questo viaggio raccontato nel diario, questo "interesse cattivo" ossia avere QUALCOSA da me poteva essere presente in:
GIORNO 1 - donna scopata a Zaporizha, che infatti non reincontrei neanche se dovessi ripassare a Zaporizha
GIORNO 4 - quella che ha detto che voleva i soldi quando stava già mezza nuda a casa mia. Mandata via e non contata tra le donne avute.
GIORNO 6 - prima donna del giorno 6 (non ancora raccontato), che era un mix tra "interesse cattivo" (avere QUALCOSA da me) e "interesse buono" ossia avere un'uomo che se la prende e con cui costruire una famiglia.

In tutti gli altri casi si trattava di "voglia di sesso" oppure di "interesse buono" (come spiegato sopra).

Una era matta quindi non so che cazzo volesse Sarà nel prossimo report, quello del GIORNO 5

@forzanat said:
Parli di anima credo ti riferisci a feeling

No, parlo di anima. Quella cosa che - per dirla in maniera esemplificativa - decide se vai all'inferno o al paradiso. Insomma se sei una persona BUONA o CATTIVA. Io lo sento. Se qualcuno non ci crede e si mette a ridere faccia pure. Io sento tantissime cose (spesso, non sempre) delle persone che incontro. Quando verifico scopro che azzecco al 98%. Quindi meglio seguire questo mio intuito che non seguirlo.

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 12:03

  • Like
    0

@forzanat said:
@Europeo ho letto un po tutto il Topic e direi interessante.
Pure io nei miei viaggi evito andare a pro cercando ragazze normali che possono essere interessate in me sperando in una storia seria o a volte semplicemente per uscire dalla routine portandole in giro e fare cose che normalmente non potrebbero.
A questo proposito che mi aggancio ad @emii
Non scopano con me in quanto piacente ma scopano sperando l'inizio di una storia seria oppure xk comunque stanno passando delle giornate che diversamente non potrebbero o sperando arrotondare ma senza chiedere e poi sta a me lasciare qualcosa.

I numeretti nella citazione li ho aggiunti io e ora spiego.

Prima di tutto non sono interessato a donne che non scopano con me in quanto piacente.

Se una donna mi reputa bellissimo e scopa per questo va bene.
Se una donna mi reputa decente (le piaccio un po') e questo aggiunto agli altri motivi fa si che vuole scopare, va bene.
Se una donna mi reputa brutto, ma per gli altri motivi vuole scopare con me, NON va bene.

I motivi "ammessi" nel mio caso sono diversi da quelli di Forzanat, che erano:

sperando l'inizio di una storia seria - qui io cerco veramente una storia seria, chiaramente se età e intelletto della donna lo permettono. Se non lo permettono e lei chiede, io le dico che non ha speranze. A volte lo dico anche se non lo chiede, ma sicuramente lo dico se lo chiede. Chiaramente questo mi riduce le possibilità di farci sesso, ma la coscienza non ha prezzo.

stanno passando delle giornate che diversamente non potrebbero - si, ma dipende cosa si intende. Se si intende nel senso che passano dei giorni nel resort, oppure nell'hotel con aria condizionata mentre nel quotidiano crepano con il caldo asfissiante di Filippine/Indonesia, non è questo il mio caso. Il "diversamente" mio non consiste in questo. Se intendiamo una quarantenne che non se la fila nessuno che trova un uomo che per alcuni giorni la scopa regolarmente, le dice (pensandolo) "quanto sei bella" oppure "mi piace guardare il tuo corpo", e poi la porta a cena a Puzata Hata, quando la tizia l'ultima volta che è stata al ristorante è stato l'anno scorso al matrimonio della cugina, allora SI. Il mio "diversamente" vuol dire sesso, attenzioni, piacevole passare il tempo insieme. Non vuol dire lusso.

sperando di arrotondare ma senza chiedere e poi sta a me lasciare qualcosa - NO, QUESTO NON MI INTERESSA. E' il problema dei report su Filippine/Indonesia, che vengono presentate come paradisi del FREE, ma poi esce fuori che il 95% dei casi si tratta esattamente di questa motivazione. Come ho già scritto se proprio devo ricorrere al PAY, voglio un PAY chiaro, con tariffa concordata.

@forzanat said:
Certo preferisco investire un po di più ed avere "merce" migliore.......ma va a gusti.
Io sopra un certo peso non vado
Forse la "sfortuna" chiamiamola così nel viaggio di @Gnoccalowcost e di puntare un po più in alto della sua portata riguardo la bellezza della gnocca facendo cilecca xk non compensa a dovere con ciò che offre alla........... malcapitata
Ritrovandosi a volte solo col caffe/the piuttosto che solo con 1 rosa.

Sottolineo che anche io posso dire "NO" se una donna è sotto un determinato livello, e assolutamente non mi piace. Solo che io nel "bellometro" usato per decidere "la scopo/non la scopo" vi sono elementi come l'anima della donna. Chiaro che se è repellente anche se avesse un'anima bellissima NON la posso scopare (ma anime bellissime sono rarissime da trovare, già è tanto trovare anime decenti) ma se ad esempio è bruttarella ma umanamente brava, la posso scopare una volta come premio di consolazione e non rivederla più. Se invece è brutta e percepisco arroganza e stronzità, la sfanculo subito sul posto dell'apputamento. Ho avuto diversi incontri in Ucraina dove io ho detto "NO".

Come dire @Europeo avendo un target chiamiamolo (diverso) scopa spendendo lo stesso o quasi di @Gnoccalowcost e quest'ultimo in previsione di non scopare va ad ostelli come dire che già premedita il risultato?

Secondo me io spendo MENO di Lowcost. Domani sera (lunedi) quando sarà all'aeroporto di Kiev, prego Lowcost di fare il consuntivo della spesa del suo viaggio, tutto compreso. Alla fine del mio diario di viaggio ci sarà il mio. Il confronto sarà interessante.

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 11:52

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Europeo ho una domanda x te. Ma la facilità con cui vai in rete la riscontri anche in Italia con le donne ucraine che vivono qui (fisicamente e x eta' quelle che vivono qui sono simili a quelle che incontri in ucraina, forse cambia la mentalità...?)

Premesso che non sono in Italia, ma dove sono e in Italia penso sia molto simile: le donne ucraine appena arrivate, oppure arrivate da non troppo tempo ma che non sanno la lingua (la usano poco nel lavoro), sono come le ucraine in Ucraina. Quelle che sono già da almeno 4-5 anni sono completamente come le indigene.

Europeo
Silver 36-50
24/03/2019 | 11:50

  • Like
    0

@dongiovanni said:
Grande @Europeo i tuoi report sempre precisi e utili, ti volevo chiedere che sito usi per pasturare prima della partenza . Grazie .

Ringrazio per le domande costruttive che ho trovato stamattina e alla quali voglio rispondere. Questo è il modo sensato di usare il forum, per ricevere e dare informazioni e non per gonfiare il proprio ego sputando sulle donne o sugli appartamenti degli altri.

Per quanto riguarda il sito, in questo viaggio ho usato i seguenti siti:

TOPFACE.com - che alla fine mi sembra buono solo per il segmento B - ossia quarantenni con cui fare sesso, perchè le donne più giovani che lo usano sono in genere sempliciotte. Il vantaggio di TOPFACE è che non si viene mai bannati per spam (stesso messaggio ripetuto più volte) si viene invece talvolta bannati per messaggi offensivi, però in maniera "acefala". Se la mandate affanculo scrivendo la parolaccia esattamente vi possono bannare, se mettete i puntini (tanto la tizia lo capisce benissimo) allora no. La quantità di donne è limitata e il ricambio è debole.

BADOO - Sono stato su badoo per solo un paio di giorni prima di essere bannato. Probabilmente perchè qualcuna si è offesa e mi ha denunciato. Nessun "ban" per messaggi ripetuti (copia/incolla). Mi sembra un forte serbatoio ma proprio per quello si perde un'enormità di tempo. Nel giro di 2 giorni il numero di contatti e di messaggi è tale che state incollati al sito come un controllore del traffico aereo. Non saprei dire che target può uscire fuori, a me a portato solo contatti di tipe B.

MAMBA - mi sono iscritto questa volta mentre ero già in Ucraina e secondo me è l'unico modo sensato di usare mamba, stando sul posto. Il sito è usato da 2 categorie diametralmente opposte di "utentesse": le puttane che cercano clienti da una parta (che non mi interessano) e le donne in cerca di storia seria, anche di tipo A - "giovani" (che nel mio caso vuol dire trentenni) e anche intelligenti. Alla fine nonostante tutti i suoi limiti è il sito migliore per cercare una storia seria, sebbene abbia la limitazione di cercare su Internet, e quindi senza la verifica "a pelle" che avviene con il rimorchio dal vivo. Il problema tremendo di badoo sono gli algoritmi software anti-spam, che bloccano il profilo per "messaggi ripetuti", anche se usate sempre la stessa frase per chiedere il numero di telefono. Cazzo, in quanti modi si può chiedere il numero di telefono? Sono stato bannato già sul posto e altre due volte dopo essere tornato a casa. Poi voi scrivete e i moderatori vi sbannano, ma questo richiede tempo...

Oltre a questo io prediligo il rimorchio dal vivo, con il problema però di questo viaggio che era ancora molto freddo per strada, e che questo non aiutava.

Come ho già spiegato nella discussione su Odessa, la maniera più efficiente è usare i siti stando sul posto e questo vale soprattutto per mamba. Pasturare ha senso (per me) max 2 settimane prima della partenza (NON PRIMA) e quasi solo per ottenere numeri di telefono, fare UNA telefonata di 5 minuti, e accordarsi che chiamerò dall'Ucraina appena arrivo. Basta.

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 19:33

  • Like
    0

Nel frattempo ho pubblicato adesso il GIORNO 4 del mio diario di viaggio, con tanto di foto del Clone di Lowcost nel fast food, con la faccia triste del fatto che non scopa

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150721/marzo-2019-diario-di-viaggio-in-ucraina/p2#c52

Il GIORNO 3 l'avevo pubblicato stamattina:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150721/marzo-2019-diario-di-viaggio-in-ucraina/p2#c45

Ora fatemi uscire, che è sabato sera

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 19:10

  • Like
    2

GIORNO 4

Una delle tizie che dovevo incontrare mi propone un appuntamento mattutino, che a me fa molto comodo. Come età sarebbe una tipa A, però essendo un'EMIGRATA in vacanza, che lavora all'estero come cameriera d'albergo, immagino sia una sempliciotta e quindi viene riclassificata come AB

Arriva all'appuntamento alle 10:30, già sapendo che se ci piacciamo saremmo andati subito da me. E qui inizia lo strano: sento che non le piaccio particolarmente, ma comunque non fa storie per andare da me. Però nessun bacio in bocca di benvenuto. Tanto per vedere come va a finire e non avendo nulla da perdere, faccio i 10 minuti di strada fino a casa. Appena arriva in casa fa la faccia schifata (tenete presente che lei vive in campagna, quindi lo standard modesto cittadino caca ancora in testa al livello infimo delle campagne). Non fa opposizione quando inizio a spogliarla, dalla vita in su è già nuda, e quando le infilo un dito nella fica evidentemente tocco un pulsante e lei dice: "Io prendo soldi per fare sesso".

Al che faccio un salto indietro come folgorato, e accendo immediatamente il dittafono, per registrare la conversazione in caso di problemi. Le chiedo perchè non lo ha detto quando abbiamo parlato per telefono e lei dice che lo ha dimenticato.

La cosa insolita e che lei non prova minimamente ad arrivare a un accordo economico. Io non le chiedo "quando vuoi" nè lei suggerisce alcunchè. Penso che era più la scroccona che voleva il pollo da spennare e l'aspetto modesto della mia casuccia in affitto l'ha spinta a rinunciare

Cosi mi ritrovo la mattina vuota, e una serie di appuntamenti nel pomeriggio.

Decido comunque di NON riincontrare la CUOCA, sia perchè è comunque una trombamica e niente di più, che per avere più tempo per concentrarmi sulle altre.

Uscendo per il rimorchio e il pranzo becco una tizia con un lettore di DVD in mano che si aggira nel cortile del mio palazzo. Stava cercando il centro assistenza ed è lei a rivolgermi la parola per chiedere un'indicazione. Praticamente come quando Titti entra da solo nella bocca di gatto Silvestro

titti.jpg

Come può Europeo perdere la palla al balzo? La tizia si rivela una 41enne sposata con 7 figli. SETTE! Ci scambiamo i telefoni ma la vedo poco interessata, e alla fine non avverrà nessun incontro. Però è incredibile la facilità con cui si riesce a conoscere le donne qui. Si può essere rimbalzati, ma mai in maniera spiacevole...

Visto che il McDonalds in centro è microscopico, decido di vedere se la sala superiore del KFC che sta in centro è idonea come luogo di rimorchio. E li trovo un tizio, evidentemente non-ucraino, che stava triste e solo a guardare nel nulla. E penso a Lowcost. Così faccio una foto del tizio, che non è chiaramente Lowcost, ma che lo simboleggia in qualche modo:

tristezza.jpg

Alle 16:30 ho appuntamento con una che chiamerò ALTA, che lavora come amministrativa in una fabbrica. In realtà non è più alta di me, nè è grassa, ma ha qualcosa nel portamento che me la fa percepire come "alta". E' una tipa B, quindi andiamo subito a casa (l'appuntamento era a 100 metri da casa) e facciamo sesso, ma entrambi poco convinti. Confesserà che ha sempre avuto uomini molto più alti e grossi di lei, e che si sente strana con me. Ci salutiamo simpaticamente, entrambi convinti che non ci sarà un bis. Comunque non è stato un incontro spiacevole...

AALTA.jpg

Alle 18:00 chiamo al volo MEDICO, una tipa B che aveva mostrato a distanza un notevole interesse a incontrarmi. Ci accordiamo alle 18:20, perchè dice di essere già in centro. Corro all'appuntamento e li mi manda un SMS "arrivo tra 10 minuti". Aspetto fino alle 18:45, ora a cui devo correre via per andare a scopare la RUSSOFONA del giorno prima. Blocco il MEDICO sul telefono, e poi la sera le inviero SMS per mandarla affanculo.

Incontro alle 19:00 la RUSSOFONA e mentre andiamo a casa comincia a rompere le palle. Non voglio entrare nei particolari, ma era molto piena di pretese, la classica cacacazzi. Stringo i denti (cosa non si fa per la fica) arriviamo a casa, arrivo ad averla nuda sul letto, finchè dice l'ennesima frase che fa traboccare il vaso. Mi rompo definitivamente i coglioni e la mando via.

Mezz'ora dopo averla buttata fuori casa mi invia un SMS in russo: "Tu mi sei piaciuto, tu sei intelligente, interessante", ma io la ignoro.

Lowcost mi ucciderebbe per aver "sprecato" così una tizia pronta a scopare FREE, ma - primo - avevo scopato due ore prima e - secondo - avere una donna da scopare non è difficile a Dnipro, e si può giustamente permettersi di farlo con una che sia anche umanamente piacevole.

La sera decido di contattare i contatti Internet di fuori Dnipro, che - attenzione - avevano dichiarato che volevano venire a incontrami a Dnipro. Io avevo detto esplicitamente che sarei stato a Dnipro e non in altre città, e loro spontaneamente avevano dichiarato "va bene vengo a Dnipro".

Molte di queste fanno il giochetto del cazzo di dire "Vieni tu da me a X". Al che io dico: "Se già sapevi che non volevi venire a Dnipro, perchè hai detto che venivi? Per tenermi caldo e poi forzarmi a venire io da te? Questi giochetti falli con altri stranieri coglioni, non con gli italiani" tanto per tenere alta la nostra bandiera

Insomma sparo ancora un po' di vaffanculo, cancello altri nomi della Lista e vado a cena e passeggio.

Il giorno successivo - per un accumulo di appuntamenti - si preannunciava molto pieno e cosi vado a dormire sul mio lettone...

Fine del giorno 4

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 18:01

  • Like
    0

Che siano benedetti i Santi Chilometri che separano Vienna dalla Calabria

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:59

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Infatti per ALTRE COSE ti ho dato pienamente ragione. Cavolo questa è una gran brutta storia e non mi sento di insultarlo come fai tu. Io i regali li faccio solo alle fidanzate. Comunque storia davvero terribile

C'è un motivo per cui lo faccio. Conosci il "gioco dell'assassino"?

Domani rivelo l'enigma

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:46

  • Like
    3

@Pinko83 said:
doppio post

è stato un momento di debolezza ma è passato. Sinceramente nn mi sento brutto... sn un tipo che può piacere come non può piacere. Ho avuto fidanzate e storie con ragazze per me belle e piacenti. Da 1 anno è un periodo di magra.
Per tutte le altre cose ti do pienamente ragione e ti confermo che sei un pò antipatico per come ti poni.

Come ho scritto nell'altra discussione la doccia fredda deve essere fredda davvero.

Altrimenti si finisce come il tizio del racconto qui sotto, storia reale (depurata da ogni elemento di identificazione), leggetevela che poi ci sarà una sorpresa:

E1.png

Questo se qualcuno lo acchiappava per le orecchie all'inizio si sarebbe salvato. Anche perchè questo COGLIONE ha pure flirtato per 6 mesi prima di scoparla 'sta puttana sanguisuga di un livello infimo di bassezza umana....

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:43

  • Like
    1

@Pinko83 said:

  • è stato un momento di debolezza ma è passato. Sinceramente nn mi sento brutto... sn un tipo che può piacere come non può piacere. Ho avuto fidanzate e storie con ragazze per me belle e piacenti. Da 1 anno è un periodo di magra.
    Per tutte le altre cose ti do pienamente ragione e ti confermo che sei un pò antipatico per come ti poni.

La doccia fredda deve essere fredda.

Fredda davvero, non per finta.

NON LA INCONTRARE PIU' e allora dimostri davvero che controlli tu la situazione.

Altrimenti è lei che controlla te.

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:19

  • Like
    0

@Pinko83 said:
grazie a lowcost ho scoperto qust posto fantastico. Grazie a tinder finalmente ho tanti match. hahahaha ho trovato il posto giusto per cuccare

Il perchè tu hai tanti match a Kryvyi Rih l'ho spiegato nella discussione sulla puttana romeno-libanese.
Questo conferma che Kryvyi Rih è veramente un posto di merda.

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:12

  • Like
    1

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 17:12

  • Like
    0

@Pinko83 said:
com è vulnerabile l animo umano eh? basta 1 secondo e ti rimbecillisci

No, è una tua scelta.

E vuoi sapere perchè?

Te lo dico, ma non sarà piacevole. Ma forse queste parole, CHE SONO LA VERITA' ti permetteranno di svegliarti.

Il problema è che tu sei BRUTTO, e che NESSUNA TI SI CACA.

(Anche io sono brutto, nel paese dove vivo sto nella merda. In Ucraina la situazione cambia molto)

Allora visto che NESSUNA TI SI CACA, tu sei estremamente vulnerabile a qualunque stronza che ti fa le moine. Lei ti fa le moine per strapparti i soldi. Lei ti vuole ridotto in mutande. L'ideale sarebbe che ti vendi casa e oltre a questo fai pure i debiti in banca per dare tutto a lei e dormire sotto un ponte inseguito dai creditori. Allora ti dirà: "Sei povero perchè mi hai dato tutto? Madonna che coglione. Vaffanculo coglione! HA HA HA"

Questa è la persona di cui stai parlando, la romeno-libanese. Bell'anima, vero?

Queste stronze adorano i brutti. Più sono brutti e meglio è. Perchè un bellino o un bello, non arriverà mai al livello totale di solitudine e disperazione da fare cose del genere per una stronza. Un brutto si. Perchè il brutto è solo, tutti lo schifano.

Prego, fai pure come ho scritto. E' la tua libera scelta. Buon appetito, hai scelto la merda, mangia.

/ - /- /- /- /- /- /- /- /- /- /- /- /- /- /- /- /

Da alcuni giorni sono tentato di inserire una storia reale, molto simile a quello che ho scritto sopra, nella discussione di Lowcost. Perchè li? Perchè riguarda una persona che è intervenuta li. Una storia raggelante. Ma vera al 100%. Almeno il forum servisse a far svegliare la gente e a salvarla dal peggio...

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 16:56

  • Like
    1

Dove dormi, piccolo fiammiferaio, queste due ultime notti?

A Dnipro ho visto un tizio solitario nel fast food e ho pensato a te.

Era il classico straniero che sperava di scopare e stava li solo davanti al suo paninetto del fast food, a guardare la vita che scorre via tra le dita...

Metterò la sua foto nel diario del giorno 4

L'immagine simbolica di Lowcost, anche se non sei tu...

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 14:11

  • Like
    0

Nel cartello c'è scritto DA LUNEDI A VENERDI (in alto, evidenziato).

Oggi è sabato.

Ti hanno fatto il menu lunch per pietà, oppure ti hanno conteggiato il prezzo pieno?

NON_SABATO.jpg

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 14:05

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Per tornare a parlare di figa dovete aspettare che trovo un wifi buono e vi carico i video della serata al garage con una sorpresa che non vedrete mai in Italia.

Spoiler: Rose Geil era in visita a Kryvyi Rih:

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 13:19

  • Like
    0

@mast1 said:

@Feynman said:
La zona ‘walking street’ di koh chang é isolata, deserta, ci sono poche ragazze e di qualitá scadente.

Unica eccezione questa ragazza che é un po’ il mio tipo. L’ho barfinata a 500 baht + ladydrink e l’ho portata in hotel per 3.000 baht longterm. Ottima prestazione, buon carattere amichevole e scherzoso, anche se la mattina, dopo colazione, é stata un po’ sbrigativa e se n’é andata. Ci tiene a mantenere comunque i contatti e a rivedersi nei prossimi giorni.

78321CF7-D4EF-435D-A179-77A65F7A6E8E.jpeg

Minchia 3500 Bat per una così.
Non te la prendere, ma di bello non c ha proprio nulla. Io non l avrei presa nemmeno a 800 Bat stradale a Pattaya

E' assolutamente normale, caruccetta, niente di speciale. Però @Feynman ama ripetere che io scopo cessi e vecchiacce, ma questa è la sorella Thai della tizia ucraina che ho scopato il giorno 7 del mio ultimo viaggio in Ucraina. Corpo simile, faccia simile... Solo che lui ha speso 100 EUR per scoparla, io la mia l'ho scopata FREE

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 12:44

  • Like
    0

Lowcost ti ho scritto in privato, per il percorso che mi hai scritto che vuoi fare tu ci sono adesso solo gli ULTIMI QUATTRO POSTI. Compra ADESSO il biglietto via Internet, o sarà troppo tardi.

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 10:35

  • Like
    0

Tornando alla località in se, persino gli abitanti che provano a presentarla positivamente su youtube non hanno granchè da mostrare.

Uno dei commenti dice: "Questo è il miglior video sulla nostra città che io abbia mai visto!"

Questa sarebbe la "città vecchia" che è a vari chilometri dal centro, ed è praticamente 500 metri di strada:

KR_KarlMarks.jpg

KR_KarlMarks2.jpg

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 10:09

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@Europeo said:
Siamo arrivati a venerdi 22 marzo.. e tu lunedi 25 marzo, alle ore 19.00 devi stare in aeroporto a Kiev.

infatti ci stavo pensando a prenotare il treno, ma come mai c e ne solo uno al giorno? sbaglio a vedere?

In realtà se ti svegliavi priva potevi prendere i notturni della notte 24/25 marzo e arrivare la mattina a Kiev. Ma non ci sono più posti, come puoi vedere qui sotto. Ti sono rimasti gli ultimi 17 posti nella prima classe del treno delle 6 del mattino del 24 marzo (domani) e poi più nulla, per quanto riguarda i treni. Rimangono solo gli autobus. Per esempio quello che fa Kiev-Cherkasy che hai già preso, finisce la corsa esattamente a Kryvyi Rih.

ultimiposti.png

Europeo
Silver 36-50
23/03/2019 | 09:44

  • Like
    0

GIORNO 3

Finalmente il giorno 3 non mi devo svegliare presto, e mi godo il lettuccio dove nei prossimi giorni avverranno tante cose interessanti

Lettone1.jpg

E poi mi godo la pace e il silenzio dell'appartamento, poverello ma tutto per me, senza doverlo dividere con Pugili Tatuati come ama fare Lowcost

A fine mattinata passeggiata e pranzo nel Puzata Hata di Most Citi, che sarà la mia "mensa" quasi per tutta la durata del soggiorno. Oltre al fatto che si mangia bene, si trova in una food court ristrutturata da poco, che è un po' la "piazza degli incontri" di Dnipro nel periodo freddo dell'anno.

Alle 14:45 mi rincontro con CUOCA, che è la cuoca in un asilo, e quindi lavora fino alle 14:00, cosa per me comodissima, perchè le ore serali sono le ore d'oro per gli appuntamenti e con lei mi posso incontrare nel primo pomeriggio.

Andiamo direttamente da me, e scopro che mi ha portato un sacco di cose da mangiare, "rubate" all'asilo. Il suo motto è "una cuoca non morirà mai di fame". Un po mangiucchio, un po lascio nel frigo, e consumerò più tardi.

Dopo la scopata la sbologno alle 16:30 inventando improvvise cose di lavoro e corro all'appuntamento alle 17:00 con RUSSOFONA in caffetteria. E' una tipa AB, teoricamente sarebbe stata da scopare subito, ma visto che avevo un calendario di incontri compresso, le concedo solo un incontro di 40 minuti in caffetteria. Ed è lei che alla fine mi dice: "Voglio fare sesso con te, oggi!".

Con qualche scusa improbabile (non ricordo quale) la mollo e corro alle 17:45 a 100 metri all'appuntamento con FINTAINSEGNANTE, che teoricamente sarebbe stata una tipa A, insegnante (non ricordo di cosa) ma praticamente si fa mantenere dalla madre, una vecchiaccia ultracinquantenne che la figlia stessa definisce "squalo del business". FINTAINSEGNANTE lavoricchia tanto per salvare le apparenze, ed è un'essere umanamente di merda, l'appuntamento dura 15 minuti, la porto apposta nella caffetteria più poveraccia di tutto Most Citi (Bruno, al piano -1, con i tavolini nel corridoione) tanto so già che non la rivedrò più.

E poi corro all'appuntamento importante della giornata, quello con CORRIERE, che doveva essere alle 18:30 ma arriva 20 minuti prima e mi prega di raggiungerla.

E' già seduta, mi siedo anch'io e parliamo, senza ordinare ancora niente.. e provandola a invitare ad andare da me esce fuori che poichè lei ha fatto sesso con l'ex marito DOPO UN MESE DI CONOSCENZA, lei si aspetta che così deve essere, e non è interessata ad altri "ritmi" di conoscenza.

Alla faccia del cazzo che è sola perchè ha un lieve difetto fisico (del resto invisibile se lei non lo dice). E' sola perchè non gliene frega niente del sesso e propone ritmi che sono COMPLETAMENTE ASSURDI in Ucraina. Aspettare un mese in Ucraina è come aspettare anni in Italia...

Mi alzo e me ne vado, inutile perdere tempo. E ho la serata vuota, perchè mi ero tenuto libero per CORRIERE.

Utilizzo la sera per finire il giro delle telefonate dei contatti di Internet, e per organizzare la giornata successiva.

La sera finirò per cenare a casa con le cose portate da CUOCA. Cazzo, ma allora io sono REVERSE INDIPAY?

Fine del giorno 3

DONNE:
SCOPATE:

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 23:35

  • Like
    0

@ElBroder81 said:
Spiegata in questo modo -ragazza madre sola- la cosa è più ragionevole. Certo che l idea di adottare un figlio non tuo che ancora non è venuto al mondo...

Se tu sapessi chi sono, capiresti che è assolutamente reale.

Ma ripeto, non voglio raccontare a tutti i cazzi miei...

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 23:34

  • Like
    0

@emii said:
Scusami, fammi capire:
In 3 minuti che eri alla cassa a pagare, con un’altra che ti aspettava al tavolo a 4 metri, e probabilmente altra gente intorno, ti sei messo a spiegare alla cassiera appena conosciuta che poteva creare una famiglia con te? 😂😂😂

PRIMO, non era la cassiera, era una cliente in fila con me

SECONDO, non c'era altra gente intorno

TERZO, potere è volere

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 23:06

  • Like
    1

@ElBroder81 said:

@Europeo said:
dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di telefono).

Ma fai sul serio? 😂

Si, dico sul serio. E' incinta e sola, con la prospettiva di essere ragazza madre. Ti assicuro che c'era attrazione, e le ho spiegato PERCHE' lei aveva la possibilità reale di creare una famiglia con me (non è che a voi del forum mi va di raccontare tutti i cazzi miei). Però lei ha ascoltato la voce della paura. E rimpiangerà questa scelta.

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 22:59

  • Like
    0

Continui a usare l'espressione "in pieno centro".

Se osservi una normale città con google maps, le zone che puoi chiamare "centro" sono indicate in arancione pallido. In questa mappa ho ricolorato in rosso intenso le zone arancione pallido.

paeseMerda.png

Kryvyi Rih non è una città e non ha un centro.

E' una estesa zona di giacimenti minerari, dove sono state costruite a cazzo delle case, per far dormire quelli che dovevano lavorare alle miniere, allo stabilimento metallurgico e ai servizi per far funzionare questa massa di gente.

E' tutta completamente a cazzo. La "città vecchia" è una cosa microscopica, 200 metri di strada davanti al teatro. Il "centro" è una rotatoria con un pezzo di via Gagarina, e un'altra zona segnata in arancione pallido da Google è la zona del mercato. La stazione degli autobus è spostata a est, la stazione ferroviaria ancora più a est.

I collegamenti sono completamente a cazzo, in quanto il paese ipertrofico è nato come accozzaglia di singole frazioni. Qui hai il percorso della tua marshrutka 307 che ha preso per andare a scopare:

307.png

Tutto il riquadro a sinistra corrisponde solo alla piccola zona indicata nella mappa a destra, dell'intera accozzaglia. I quartieri più lontani stanno a 40km a nord ovest di quella cosa chiamata "centro"...

Praticamente tutto è lontano da tutto. E' una merda dispersa.
Un aerosol di merda spruzzata in mezzo al nulla.

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 22:22

  • Like
    0

GIORNO 2

Mi sveglio presto e prendo la marshrutka per andare alla stazione ferroviaria.

Per conoscere percorsi e orari di tutti i mezzi urbani di tutte le città polacche, esiste l'ottimo sito https://www.eway.in.ua che ha anche interfaccia in inglese. Dovete scegliere la città e poi potete operare in due modi: o vi mostra il percorso di un determinato mezzo, oppure vi calcola come andare dal punto al punto

EWAY.png

Mi ero rapidamente segnato su un foglietto i numeri delle marshrutke buone e sono arrivato alla fermata. Appena è arrivata una "buona" sono salito e sono sceso alla stazione.

Il treno partiva alle 8:20 e arrivava alle 9:50, ossia 1:30 di viaggio. Per viaggi brevi, come questo, prendo una seconda classe. Per viaggi lunghi è un'ammazzata e bisogna prendere la prima classe. Inoltre sapevo che il treno si sarebbe riempito da Dnipro a Kiev e nel mio tratto era semivuoto. E inoltre non ho scelto il vagone che il sistema proponeva di default, ma ho scelto il vagone più vuoto, calcolando che si sarebbe riempito per ultimo.

Infatti ho viaggiato da solo nello scompartimento

Il treno è un transformer, ossia un treno che si trasforma da diurno a notturno.

transformer.jpg

Bello nuovo, abbastanza comodo, presa della 220 V per ricaricare il telefono accanto alla testa

Arrivato ho il primo appuntamento di Dnipro alle 11:00, in centro, e ho detto che sarei arrivato con lo zaino. Era una tipa A, che mi piaceva molto. Fa il CORRIERE, ma non in una ditta di spedizioni, bensi in una società di altro tipo. Due figli, uno piccolo e uno adolescente. Ci teneva tantissimo a incontrarmi. Ci incontriamo e andiamo da Aroma Kava, una catena di caffetterie. Staremo li dalle 11:00 alle 12:30, momento in cui devo andare a prendere le chiavi dell'appartamento. Durante l'incontro parliamo, ci baciamo (con la lingua) praticamente pomiciamo leggermente nel divanetto del caffe. Come livello intellettuale non è eccelsa, diciamo "leggermente sopra la media" ossia il livello da cui è accettabile come compagna di vita. Molto il mio tipo, e durante la conversazione esce fuori che ha un determinato difetto fisico (difetto, non invalidità) che a me non disturba particolarmente, ma me lo dice piangendo, e dice che da un anno non prova a conoscere uomini perchè ha paura di essere rifiutata per questo motivo (il giorno successivo uscirà fuori invece il vero motivo).

Mi propone l'incontro il giorno successivo, e questo già è un PESSIMO SEGNO. Quel giorno era libera, poteva benissimo incontrarsi la sera stessa. L'esperienza mi dice già che purtroppo sarà un nulla di fatto, ma faccio finta di essere scemo e la saluto "a domani".

Prendo l'appartemento, molto poverello, ma alla fine è risultato una buona scelta. E' nel centro di Dnipro, a 7-8 minuti a piedi dalla Giostra di fronte al McDonalds che è il luogo standard degli appuntamenti a Dnipro (un po' come il mitico Termometro a Kharkiv).

Alle 13:00 ricevo le chiavi dell'appartamento, alle 13:20 telefono a una tizia che voleva tanto vedermi, che fa la CUOCA e prendo appuntamento alle 14:00.

Essendo una tipa "B" sapeva già che ci incontriamo e andiamo a casa mia a scopare. La incontro, la bacio, lingua in bocca, tutto ok, il bacio promette bene. Accetta l'invito a casa. DOPO AVERE ACCETTATO l'invito, le propongo di passare prima a Puzata Hata perchè io ho fame. Anche lei mangia qualcosa, e ricordo pure che mentre dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di telefono). Tutto questo mentre la mia CUOCA stava a 4 metri, però ero coperto da una colonna

Vado a casa con CUOCA e scopiamo dalle 15:00 alle 16:30. Poi uso la carta per liberarmene che è fantastica e che può essere usata per i primi 3 giorni dall'arrivo: "Tesoro oggi ho fatto un viaggio terribile, mi sono svegliato all'alba, gli occhi mi si chiudono".

L'idea è che ogni donna incontrata nei primi due-tre giorni deve credere che il giorno dell'incontro è il giorno del viaggio, così si ha la scusa fantastica per mollarla.

Alle 18:00 avevo l'appuntamento con SEGRETARIA, una tipa A con due figli piccoli (perfetto). Peccato che mi annulla l'incontro dicendo che ha fatto il TATUAGGIO ALLE LABBRA e deve tornare a casa perchè è dolorante. Attacco il telefono e non la chiamerò più. Dio santo, che merda. Ho pensato che se mi avesse richiamato le avrei detto: "Tesoro, io non vado bene per te, visto che hai il tatuaggio sulle labbra devi trovare un tizio con un tatuaggio sul pisello."

Il resto della serata lo passo a fare telefonate, e a eliminare tizie ("vaffanculo") oppure a registrare solamente "moscia" sul mio foglio dei contatti. Alla fine tutte le "mosce" risulteranno NON incontrate.

Questa è una regola d'oro: se una donna non è tanto determinata a incontrarvi, se quando voi arrivate sul luogo e la chiamate fa la preziosa o la scocciata o la super-impegnata, non la incontrerete neanche. E' già morta. Zombi. Morto che cammina. Non bisogna contarci, non esiste.

Alla fine telefonata serale alla mia cara Trombamica preferita, bacetto (telefonico) della buonanotte ed Europeo chiude gli occhi e si addormenta...

Fine del giorno 2

DONNE
SCOPATE

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 20:35

  • Like
    2

SPOSTAMENTI INTERNI IN UCRAINA

La mattina del secondo giorno mi sposto in treno per arrivare a Dnipro, e forse vale la pena fare chiarezza sulla questione degli spostamenti interni in Ucraina.

Le possibilità sono molte, le principali sono aereo, treno, autobus.

AEREO

Per quanto riguarda l'aereo, i voli interni sono praticamente gestiti solo da UIA - https://www.flyuia.com - e collegano Kiev alle città principali che si trovano a una distanza da giustificare l'aereo. Il collegamento per Vinnitsa è raro ed è parte di una tratta internazionale. Gli altri sono in genere quotidiani e impiegano circa un'ora di volo.

UIA.png

I costi sono in genere non elevati, con l'unica eccezione di Dnipro sempre e di Odessa l'estate, che possono costare anche oltre 100 EUR a tratta. Negli altri casi il costo del volo non supera i 50 EUR a tratta, ma mi è capitato di comprare ad esempio Ivano Frankivsk-Kiev a meno di 20 EUR, comprato come tratto separato. Se accorpato a un biglietto internazionale il prezzo spesso oscilla tra 15 e 30 EUR. Mi è capitato il caso in cui un volo internazionale+interno costava MENO del volo internazionale da solo e ho fatto finta di perdere l'aereo, per comprare il volo internazionale pagando meno Attenzione che se lo fate adesso dovete cancellare il check-in automatico, altrimenti vi faranno problemi in futuro. Il volo interno è un'idea buona per l'andata, in cui la data è già stabilita e si può cercare il giorno con una buona offerta.

TRENO

Per quanto riguarda i treni, bisogna distinguere tra treni a lunga distanza (notturni o diurni, tra cui gli intercity che sono un sottotipo dei diurni) e i treni regionali.

Per quanto riguarda i treni a lunga distanza, il sito di riferimento è (in inglese) https://booking.uz.gov.ua/en/

UZ.png

E' possibile verificare orari, posti e comprare i biglietti. In molti treni riceverete un biglietto elettronico, che vi permette di salire direttamente sul treno, dopo averlo stampato. Attenzione a volte gli ucraini non lo stampano, loro fanno i fichi e lo mostrano sullo smartphone, ma è possibile solo sugli intercity e probabilmente non sempre. Quando lo stampate, stampatene due copie, perchè una a volte ve la trattiene il capotreno e teoricamente ve la ridà quando dovete scendere.

In alcuni treni se comprate il biglietto con il sito delle Ferrovie Ucraine, non ricevete il biglietto ma quello che viene indicato come "Order Form": prima di salire sul treno dovete andare in uno speciale sportello della stazione, consegnarlo e riceverete il vero biglietto. Questo necessità tempo, e bisogna tenerne conto. Ecco un esempio di informazione "Boarding Pass" / "Order Form" al momento dell'acquisto del biglietto:

gnoccaticket.png

In questo caso il signor Gnocca Traveler ha comprato un biglietto elettronico (simbolo del "Boarding Pass") e dopo avere stampato il biglietto può andare direttamente al treno senza passare per gli sportelli della stazione.

Per i treni regionali, che probabilmente quasi nessuno qui userà, l'Ucraina è divisa in 6 compartimenti ferroviari, ognuno con una sua gestione separata, con siti diversi, alcuni dei quali (come quello di Dnipro) con informazioni solamente in lingua ucraina. E' interessante che sono compartimenti ferroviari sovietici, non ucraini, infatti quello di Kharkiv è il compartimento SUD. Vi immaginate che che il compartimento ferroviario di UDINE si possa chiamare SUD? Sud.. dell'Unione Sovietica

regionali.png

Qui trovate una pagina che teoricamente linka (non tutti i link funzionano) ai sei compartimenti: https://www.uz.gov.ua/en/passengers/suburban_train_schedule/

AUTOBUS

Per gli autobus la questione è un casino. Teoricamente trovate l'orario di tutti gli autobus sul sito http://ticket.bus.com.ua/ ma in realtà vi possono essere molti autobus che non risultano su quel sito. In ogni caso il sito vi permette di capire le reali possibilità di collegamento tra due determinate città.

Tenete presente che la velocità media di orario degli Intercity è intorno ai 100km/h, quella dei regionali 50km/h, mentre gli autobus possono arrivare a un massimo di 50km/h ma a volte la velocità è solo la metà, perchè si fermano a ogni persona che vuole salire, come un autobus urbano. Quindi percorrere 60 km può richiedere anche due ore.

Alcune strade sono abbastanza decenti, altre sono un incubo. Chi non è stato in Ucraina non sa che cosa vuol dire "strada da incubo". Se per esempio viaggiate da Ternopil a Ivano Frankivsk, fino al confine dell'Oblast (regione) di Ternopil la strada è terribile. Poi superato il confine quando si entra nell'Oblast di Ivano Frankivsk... diventa molto ma molto PEGGIO!

E' un esperienza da fare una volta nella vita. Ma due volte è troppo.

BLA BLA CAR

In Ucraina è molto usato blablacar. Potete usarlo con l'interfaccia in italiano, tanto il database dei collegamenti è unico: https://www.blablacar.it

Nel caso di collegamenti interni di solito si tratta veramente di autisti che arrotondano offendo un posto a viaggiatori. Invece in caso di collegamenti internazionali vi sono ditte di trasporto che si fingono "autisti" di automobili, ma vanno con piccoli pulmini e praticamente sono una micro-marshrutka abusiva. Poi magari questo non vuol dire niente di male, però lo segnalo...

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 16:49

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
...due opzioni che sarebbero state molto più ricche di eventi di questa kviro kry o come diavolo si scrive

Puoi chiamarla Corno Uncinato, quello e' il significato del nome della citta

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 15:11

  • Like
    0

@emii said:
@Europeo ma infatti il problema è che tu sei un tirchione 😂
Se dici che a quelle a cui sei veramente interessato offri, ma poi dici che per te offrore consiste nel portare da pozata hata. È chiaro che le belle fregne ucraine non le chiavi.

Ma come ti ho detto non le chiavi perché sei tirchio e non perché sei vecchio 😉

Uno identico a te, ma che spende soldi scopa tranquillamente in ucraina belle fighe ventenni.

È chiaro che se per te spendere significa portare al fast food, devi abbassare enormemente il target

Ancora una volta io ripeto: a me di scopare "belle fighe ventenni" non mi interessa ASSOLUTAMENTE.

Mi interessano DUE cose e nessuna comprende le "belle fighe ventenni":

Trovare una donna per una storia seria. E per esperienza so che NESSUNA ventenne, neanche "normale", neanche "grassottella", sarà mai interessata a me. Può essere interessata ai miei soldi, oppure può essere interessata a me perchè è multipatologica, tipo superobesa+invalida, superobesa+indebitata, indebitata+invalida e roba simile. Quindi comunque non è adatta a una storia seria. Le mie possibilità per l'opzione storia seria iniziano a metà dei trentanni per quelle solo grassottelle, fino alla soglia dei quaranta per quelle belline.

L'altra cosa che mi interessa è:

Scopare una donna che lo fa perchè vuole scopare con me. Sapendo che non ci sono altri "bonus" che non il sesso in se. Questo in Ucraina è possibile con quarantenni che sanno che le possibilità stanno scemando. Anche qui, quarantenni all'inizio del decennio che accettano se sono bruttarelle o grassottelle, fino ad arrivare alle quarantenni alla soglia dei cinquanta ma con un bel corpo e un bel faccino.

Quando uso PAY lo faccio solo come riempitivo e allora preferisco le PAY lowcost, a tariffe di 300-600 UAH.

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 14:22

  • Like
    0

@emii said:
@Europeo amico mio, se secondo te portarle al Puzata Hata significa spendere soldi per le fighe non sonche dirti 😂

Io non vado al Puzata Hata per "spendere soldi per le fighe". Le tizie che incontro io e quelle che incontri tu sono due mondi diversi. Io incontro (come tipe A/AB) donne normali, che cercano un uomo per una storia seria.

Caffetteria o Puzata Hata è solo un LUOGO per stare seduti, al caldo, comodi, per mangiare qualcosa se l'incontro è a un'ora a cui si ha fame (e quindi per stare a proprio agio con le necessità del corpo) o per bere un caffe.

Caffetteria o Puzata Hata è solo uno SFONDO all'incontro.

Le donne che incontro io sono interessate a conoscere ME, non a ricevere "bonus" sotto forma di cibi/bevande in posti esclusivi.

Non solo non avrebbe nessun senso portarle in altri posti, ma sarebbe probabilmente controproducente in molti casi.

Verso la fine del viaggio parlerò di una tizia rimorchiata a Most Citi, che chiamero "DIRETTORE" che illustra perchè è ottimo portare le tizie in posti economici

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI