Andiamo

Europeo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 21:58

  • Like
    0

@Pinko83 said:

@MrEst74 said:
Lasciate stare Pinko...si sta facendo le ossa con le fighe estiche che sono un mondo difficile all'inizio. Tutti noi abbiamo avuto quel periodo. Forza Pinko, avanti così...

grazie compare. .vado avanti per la mia strada. È un mondo nuovo e mi affascina e sto tastando il terreno. Cmq ho deciso... tra maggio e luglio 7 gg a kiev o mosca da solo. Speriamo che non mi ammazza qualche russo

Sicuramente se vai a Kiev è molto più difficile che ti ammazza quale russo, visto che sono ucraini

Pinko83.jpg

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 21:39

  • Like
    0

@Kouros said:

@Europeo said:

@Pinko83 said:
Allora tutte scroccone sn. Mizzica è un territorio veramente ostico. specie per la lingua. Alcune si impuntano solo col russo

Anche qui nel forum alcuni si impuntano solo con l'italiano

Sì, le russe hanno questo viziaccio di impuntarsi con il russo ...

_Pinko83.png

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 21:18

  • Like
    0

@Kouros said:

@Europeo said:

@Pinko83 said:
Allora tutte scroccone sn. Mizzica è un territorio veramente ostico. specie per la lingua. Alcune si impuntano solo col russo

Anche qui nel forum alcuni si impuntano solo con l'italiano

Sì, le russe hanno questo viziaccio di impuntarsi con il russo ...

Ma la cosa più assurda è nella cina rurale! Tutti sanno benissimo parlare il cagliaritano o il bavarese, ma si impuntano con il cinese!

_____cina.png

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 21:16

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Allora tutte scroccone sn. Mizzica è un territorio veramente ostico. specie per la lingua. Alcune si impuntano solo col russo

Anche qui nel forum alcuni si impuntano solo con l'italiano

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 14:43

  • Like
    0

@alex110980 said:
@gnoccalowcost Ho dimenticato un particolare, era una ragazza normale e gli ho proposto 300€!
Mi scuso se per qualcuno è stato un fuori tema, perché ho parlato di thai. In realtà era in tema perché ho citato l’esempio specifico per descrivere il metodo che può e deve valere per qualsiasi parte del mondo!

Scusa un attimo, tu in Thailandia hai dato 11000 Baht (300 EUR) a una donna per scopare? Ho capito bene?

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 12:46

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
un'altra gnocca che voleva andare a cena o caffe e l'ho gia tolto da ieri kiev. se fossi stato a kiev questo week end avrei incontrato proprio delle belle tipe.

A Roma si dice: "Se mio nonno aveva tre palle era un flipper"

@mandarino_cinese said:
nel frattempo ho acquistato l'immobile, son dal notaio. mi garantisco un po di gnocca per i prox 10 anni

Perfetto. Mandaci una foto del notaio

Ale, se ti ribannano, ti suggerisco due nuovi nick:

Il_Fotografo

L'Uomo_delle_Ipotesi

Europeo
Silver 36-50
01/03/2019 | 10:24

  • Like
    0

@Kouros said:
Tutto ok, avendo in questo caso esperienza circa dating con i siti classici, mi chiedo quanto tempo e per quanti giorni si deve "lavorare" per fare 20 contatti diciamo papabili per un incontro, dunque immagino con un certo rapporto di messaggi etc.. telefono....
per me che a fasi alterne sono stato più volte assiduo su questi siti...... ma aspetto Voi, per arrivare ad avere 20 numeri tel, whatsapp viber insomma qualcosa in più di un semplice ciao sulla chat dating bisogna spammare con centinaia e centinaia di profili, su diversi siti, almeno 3-4 . Oltre ad un mese con 3 ore al giorno circa di lavoro,
Fra l'altro mi sbaglierò ma se scegli ad esempio Vinnitsa per fare esempi concreti non troverete nemmeno i numeri base per tale operazione.
Insomma questo non è un lavoro?, e poi siamo sicuri che andando nella città di provincia X avremo 20 o 30ina come dici Rio ... contatti ? o forse facciamo buono tutto fino alle 50enni.
Condivido sul fatto che le percentuali sono quelle di Rio ed Europeo, ma ... scusate non mi quadra qualcosa
O abbiamo concezione diversa di contatto pre viaggio.
Tutto al netto di quello che dice Lowcost, certo e tenendo conto anche degli stop-loss di Europeo.. scopi o no..etc...

BRAVISSIMO KOUROS! Hai centrato il punto. Non conviene.

Come ho spiegato nel post FONDAMENTALE relativo al mio viaggio a Odessa, che potete leggere qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136766/odessa-agosto-2017-12-giorni-8-donne/#c19 - i risultati del rimorchio via Internet e di quello dal vivo, su una base di 76 telefoni ricevuti mostrano che il rimorchio via Internet NON CONVIENE ASSOLUTAMENTE.

Ha un'efficienza che è una misera frazione di quella del rimorchio dal vivo.

Alla fine sono arrivato a questa conclusione:

Il rimorchio via Internet ha senso solo per rimorchiare le "svuotapalle", quelle che delicatamente io chiamo l'opzione B, ossia donne che per motivi di età e/o bellezza vanno bene solo per farci sesso (ma qui sul forum è pieno di delicatini che gli si alza solo se hanno una modella davanti, io non ho questo problema).

Il contatto deve essere molto diretto e breve (ma non volgare o offensivo). E bisogna proporre una conoscenza dove il sesso sarà sin dall'inizio. Se non accettano non perdere tempo. Se accettano ognuno ha i suoi "criteri aggiuntivi" (nel mio caso ZERO profumi durante l'incontro, perchè mi danno fastidi) e poi conviene verificare che si trovano veramente nella città dichiarata e non a 100-200-300 km di distanza. Fatto cosi ruba un po' di tempo, ma neanche tanto. Ed è un filtro che elimina quelle che qui qualcuno chiama "le suore", ossia quelle con forte allergia al cazzo (che non sono le suore, ho scopato alcune ex-suore ed erano molto toste altro che asessuate).

Nel mio caso, che cerco una storia seria, raccogliere via Internet contatti per questa opzione che io chiamo l'opzione A non ha praticamente senso. L'effetto sarà quello di passare 4-5 giorni a fare casting, con 4-5 incontri al giorno (tutto il giorno occupato, tra contatti e telefonate di organizzazione sono 10-12 ore di lavoro) e effetto quasi nullo.

Di solito voi le piacete cosi cosi, non tanto, ma poichè sanno che siete bravo, serio, responsabile, ecc, ecc, ecc e che loro cercano un uomo cosi umanamente (ma con un altra faccia e con 10-20cm di più di altezza) allora non vi diranno NO ma neanche SI. Vi terranno in sospeso per giorni e alla fine sarà un nulla di fatto.

Le donne per opzione A vanno rimorchiate dal vivo. Se scappano vedendo la vostra FACCIA E CORPO allora già sapete che non dovevate perderci tempo. Via Internet mandate in avanscoperta l'anima e l'intelletto. Nel mio caso sono ottime, e quindi accettano l'incontro. Ma poi nell'incontro il cervello della donna dice "SIIIII", il cuore dice "SIIII" e la fica dice "NOOOOOOOOOO!!!!!!!"

Chiaramente vince la fica

Voi ci ridete che io esigo il sesso subito oppure ciao ciao, ma su contatti via Internet è l'unico modo sensato di procedere.

Nel caso di rimorchio dal vivo è possibile un certo "rallentamento" ma anche qui: se nel momento del commiato nell'incontro ZERO (quello in cui la rimorchiate) dopo ricevuto il suo numero di telefono;
non vi bacia in nessun modo allora SICURAMENTE non ci farete nulla
vi bacia sulla guancia e non oltre allora avete speranze ma solo speranze
vi bacia sulle labbra (a bocca chiusa) allora avete molte speranze di andare a segno
vi bacia con la lingua allora SICURAMENTE la scoperete

Quindi telefonando a quelle dei primi due gruppi, dovete esplicitamente dire "io certo una storia normale, con amore e sesso, non solo amicizia. Ma tu davvero sei interessata a questo tipo di storia con me? Perchè se non lo sei non ha senso incontrarci" che è la traduzione elegante di "O SCOPIAMO O VAFFANCULO!"

Con quelle dei secondi due gruppi non serve dirlo, ma dovete ricordarvi di essere logisticamente pronti alla scopata, che arriverà al vostro PRIMO appuntamento nel 50% dei casi (per il gruppo 3) e nel 100% dei casi (per il gruppo 4).

Seguite queste indicazioni e sarete felici!

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 23:24

  • Like
    0

@ElBroder81 said:
Questo potrebbe essere il perfetto schemino mentale elaborato dallo scopritore di tale tecnica!

Pero' manca uno degli elementi portanti della tecnica: il passaporto a forma di portafoglio... Ipotesi: magari il passaporto era stato piegato in due per occupare meno spazio nella borsa della mano col foro? 🤔

Ecco il passaporto a forma di portafoglio:

aaaaaaaaaaa.png

Uno studio del Manicomio di Pescasseroli ha dimostrato che persone con omosessualità latente invece di vedere il portafoglio vedono una mucca.

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 21:45

  • Like
    1

Nell'ultimo mio viaggio ho scritto a Lowcost che avevo 22 contatti previaggio, chiedendogli di indovinare scherzosamente quante ne avrei incontrate (non scopate, anche solo incontrate).

E lui ha detto: 22.

Mi sono cadute le braccia. Come può Lowcost prenderla nel culo cosi tante volte e non imparare la lezione?

Dovrei fare i conti, ma chiaramente ne ho incontrate 5-6 e non di più (e scopate due).

Ho scopato 3 giorni su 4 del mio brevissimo soggiorno, quindi mi è andata bene, ma i 22 contatti NON erano esagerati...

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 19:00

  • Like
    0

@ElBroder81 said:

Ora ti spiego con lingua di Fabri. Mano nella borsa col foro è tecnica per sottrarre quello che ognuno deve avere nella vita. La vita è bella e non solo le donne sono importanti. Poi io a Cebu ieri ho visto una donna e allora. Il passaporto ha creduto di essere portafoglio. Ha parlato con la donna e la donna dipende anche dalla durata delle permanze in un posto per poterci avere un idea. Ma io cerco clima, musica, mare, ambiente cosmopolita, allegria, calore umano. E poi le vie del Signore sono infinite e noi ne possiamo percorrere molte. Ho sostituito con la digitura giusta. Sono piu un traveler che un gnocca.

[90% materiale originale del tipo - ho solo rimesso le maiuscole e corretto l'interpunzione, che facevano male gli occhi a leggere]

Grazie! Detta in questa maniera non fa una grinza 😐
Finalmente spiegato l arcano della ormai celebre tecnica della mano nella borsa col foro 😐

Sono certo che tu hai capito, ma per qualcuno più lento di comprendonio, allego anche immagine della famosissima mano nella borsa col foro

mano-borsa-foro.jpg

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 13:49

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
E' stata sollevata la questione che manca un moderatore nella sezione Ucraina:

Io propongo Europeo for president, ops for Moderator

Proposta BOCCIATA.

  • Signor Stark! Mi scusi, signor Stark! Sono Christine Everhart, di Vanity Fair. Posso farle un paio di domande? La definiscono il moderno Leonardo, che cosa risponde?
  • Che è ridicolo: io non dipingo.
  • Cosa mi dice dell'altro soprannome? ''ll mercante di morte''?
  • Non è male.

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 13:20

  • Like
    0

@Stilicho said:
i miei post vengono ignorati deliberatamente. ne prendo atto. prendo atto che si preferisce uploadare foto di gnocche mai scopate, anzi sicuramente scopate da altri.
mi pare giusto così.
peccato proprio ora che ho trovato il 3d sugli sponsor... il link non lo metto tanto non interessa a nessuno, vero?!

Stilichucciooooo!!!! Non ti deprimere! Io ti leggo, ma devi capire che il livello del forum deve tenere conto di chi sta a Quota DiMaio, sennò l'audience cala

Questo forum è un grande fattoria.. c'è ogni tipo di animale, come nella famosa Fattoria degli Animali.

Per fortuna è Vietato Mordere ma solamente mordere. Quindi scureggiare in faccia all'altro animale è permesso. Ossia un garbato sfottimento è permesso Se questo non fosse permesso allora si che bisognerebbe scappare dalla Fattoria...

Quindi consolati che scrivendo post intelligenti hai un 5% di lettori, ma quel 5% è interessatissimo. Se invece vuoi avere una larghissima audience, dovresti postare un tuo video su youtube dove pianti un chiodo da 18 cm sulla tua palla sinistra, con inquadratura macro. Allora si che avresti milioni di visualizzazioni

chiodo.jpg

Così è la Fattoria. E il mondo fuori non è tanto diverso.

Bisogna divertirsi un po', evitare le rogne, nutrire simpatia per quelli simili a noi, e commiserazione per gli altri. Però senza essere aggressivi. Qualche volta possiamo essere didattici (come il tuo attuale sforzo) qualche volta possiamo fottercene... anche a seconda dell'umore del momento

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 13:11

  • Like
    0

@ElBroder81 said:

@fabri63 said:
Proprio ieri a Cebu ad un nostro collega è stato sottratto nel bus il passaporto la tecnica che usano è la mano nella borsa con il foro .In effetti hanno preso il passaporto credendo sia il portafoglio .Il collega gt non si è accorto di nulla .

@Tinopicchio non farci preoccupare!!! Che è successo? ???!!!!

@fabri63 gli altri uomini stanno bene?

PS. tecnica della mano nella borsa col foro???!!! Spiegati meglio che detta così sembra un esercizio scioglilingua 😐

Ora ti spiego con lingua di Fabri. Mano nella borsa col foro è tecnica per sottrarre quello che ognuno deve avere nella vita. La vita è bella e non solo le donne sono importanti. Poi io a Cebu ieri ho visto una donna e allora. Il passaporto ha creduto di essere portafoglio. Ha parlato con la donna e la donna dipende anche dalla durata delle permanze in un posto per poterci avere un idea. Ma io cerco clima, musica, mare, ambiente cosmopolita, allegria, calore umano. E poi le vie del Signore sono infinite e noi ne possiamo percorrere molte. Ho sostituito con la digitura giusta. Sono piu un traveler che un gnocca.

[90% materiale originale del tipo - ho solo rimesso le maiuscole e corretto l'interpunzione, che facevano male gli occhi a leggere]

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 02:00

  • Like
    0

Le nostre vie si incrociano Lowcost.. tu però parti poco prima di me.

incrocio2.jpg

Europeo
Silver 36-50
28/02/2019 | 01:51

  • Like
    0

@iltuco said:
@jwick ciao, io ti posso consigliare sicuramente Boracay, spiaggia bellissima,con divertimenti serali....li puoi incontrare turiste in cerca di uccello.....ma ricorda di soggiornare meglio nella stazione 2 oppure anche la 3.....ma comunque mai troppo lontano dalla 2....se ti piace il bel mare potresti andare a El Nido, però solo per fare i tour in barca, e li scordati la fica, solo seghe...altrimenti un bellissimo posto è l'isola di Bohol,anche la foresta è bellissima...ma anche li o ti inculi qualche Tarsier o seghe come a el nido..... spero di esserti stato d'aiuto...ciao

Mi domandavo cosa fosse un Tarsier.. ed ecco la risposta.

Lo sguardo è perchè ha visto @jwick con la fava sguainata ed è terrorizzato

non-inculatemi.jpg

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 23:12

  • Like
    0

@MicBull said:
sì e poi ti sei svegliato tutto bagnato....80$ a Kiev l'anno scorso ahahahah, ma veramente pensate che siano tutti coglioni qua dentro? 80$ nemmeno a Kherson e Sumi.

Io il mese scorso in una città del calibro di "Kherson e Sumi" ho scopato una carina 23enne PAY per la modica cifra di 15 EUR (17 USD), quindi perchè deve essere impossibile 80 USD a Kiev?

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 23:09

  • Like
    0

@MicBull said:
Potrei elencare almeno 10-15 motivi per cui Kiev va schifo ma non li faccio perchè aiuterei chi mi legge.

Dai fallo l'elenco Tanto mica che questo da indicazioni sulla tua "magica" citta

Perchè fa schifo Kiev? A me non piace, ma sono curioso perchè tu pensi che faccia schifo....

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 23:06

  • Like
    1

@beautifulgirlsliker said:
fra le mille città ucraine di cui si é parlato e si parla in questo sito, sbaglio o non si é quasi mai discusso di Kropyvnyc'kyj (nuovo nome non-marxista di Kirovohrad) ?
che sia quella la "città segreta" ove si scoperebbe da ricci di cui ha accennato un utente che fra l'altro mi pare non abbia fatto molti altri interventi ?..scherzo, eh fra l'altro non é certo vicinissima a Mykolaïv come almeno all'inizio sembrava far credere (poi ha cambiato un po' sulla "vicinanza")

Rispondo io Kropyvnytskyi - versione impronunciabile di Kirovograd - non mi sembra abbia le carte per essere una città così speciale. Forse un giorno ci dovrò passare, ma giusto per "completare il giro" visto che non ci sono stato. Direi che è una città tipo Kremenchuk, ossia provinciale tranquilla. Però urbanisticamente e altimetricamente mi sembra che si merita un 5 scarso,.. almeno Kremenchuk è compatta, e in perfetta pianura.

Direi che è una Vinnitsa dell'est, una provincia sonnecchiosa.. non mi aspetto nulla di diverso da tante altre città.

Invece la città che io ho avevo pensato che fosse (e forse lo è veramente), è più piccola, è veramente trucida e per motivi storico-urbanistici è molto particolare. Quindi ha una sua alterità...

Ecco un'altra città particolare è Kramatorsk, a motivo del fatto che 1/3 della popolazione sono rifiugiati del Donbass... Ma anche li non mi aspetterei grandi sorprese in termini di gnocca...

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 20:52

  • Like
    0

@Kouros said:
@Europeo

é vero é vero l'esempio è fantastico delle tipe...... inc... non serve purtroppo, non capirebbero lo stesso e passi poi tu ai loro occhi da "strano"si sprecano energie inutilmente, se non si può combatterle ovvero sopportare questi passaggi a vuoto bisogna sfanculare.
Il livello a volte è questo, altre sono sveglie invece .. eccome.

parolesante.jpg

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 20:21

  • Like
    0

@Kouros said:
Grazie leggendo i tuoi post vedo proprio la differenza come dici tu.
Del resto riguardo al fatto che fai 3 domande e rispondono all'ultima è una cosa che mi manda ai pazzi,sì, sì fastidiosissimo... mi incazzo anche io come una bestia, ma bisogna passarci sopra a volta, infatti con quelle così se ne vale la pena... chiedo una cosa alla volta..ahah- ti dico che a volte non è neanche almeno da mia esperienza legato ad ignoranza pura, è proprio un modo di essere, e che siano UA o RUS non cambia per quanto ho notato.

E' legato assolutamente al livello intellettuale. Senza tirare fuori cazzate di "cultura estica". Prova a vedere i post di un personaggio penoso qui sul forum che ha il nick con la F all'inizio e 63 alla fine.. "a domanda non risponde". Manca il percorso completo dei neuroni dalla domanda alla risposta. E' come dare gli ordini a un cavallo. Tiri le redini, emetti suoni, spingi sui fianchi. A volte funziona a volte no. E' inutile cercare una logica.

Tornando alle decelebrate, a volte scelgono di rispondere alla prima domanda, invece che all'ultima. E sai quando? Ecco l'esempio (in italiano):

uomo:
[domanda uno] ?
[domanda due] ?
[domanda tre] ?

decelebrata:
Perchè tutte queste domande?

uomo:
Vuoi rispondere?
[domanda uno] ?
[domanda due] ?
[domanda tre] ?

decelebrata:
Si, voglio rispondere.

... e qui cala il silenzio per almeno 24 ore...

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 19:37

  • Like
    0

Si, prostituta.

Si, è molto diverso. In questo il fatto di sapere l'ucraino e non il russo mi permette di eliminare AUTOMATICAMENTE tutte le ritardate mentali che vivono in ucraina e non sanno parlare ucraino.

Una donna vive in Ucraina e non sa parlare ucraino è AUTOMATICAMENTE MERDA.

Al 95% è gente con livello intellettuale da mucca , quei tipi di esseri acefali in cui se nella chat fai 3 domande insieme vedono solo l'ultima, avete presente?

Praticamente la conversazione diventa come quella con un bambino di 3 anni o con la nonna con la demenza in stato avanzato...

Il restante 5% sono psicopatici anti-ucraini che intellettualmente sarebbero in grado di parlare ucraino, ma non vogliono perchè odiano la lingua ucraina (nonchè l'Ucraina). Non si capisce perchè non se ne vanno in Russia allora...

Le due lingue non sono assolutamente cosi simili come i COGLIONI UCRAINI dicono.

Hanno la stessa similitudine di ITALIANO e FRANCESE.

Assolutamente NON italiano e spagnolo, ma ITALIANO e FRANCESE.

Non più del 20% delle parole sono uguali o molto simili....

Sullo smartphone a volte scrivo direttamente sulla tastiera ucraina, ma sul computer ancora scrivo usando google translate, ma sempre piu per la sostituzione automatica latino-cirillico. Ossia scrivo in ucraino con caratteri latini e google sostituisce. L'uso come traduttore ha senso solo se poi rileggo e correggo. In ogni caso per leggere non ho bisogno di nessun aiuto.

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 18:42

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Io sinceramente non temo nulla, le tipo 3 di Emi le sfanculo, come sfanculo tutte le potenziali scroccone di ogni tipo. Tanto ormai ho imparato a conoscerle e le vedo da lontano un miglio. Conoscere una ragazza per me è divertimento, come uscirci, se devo stare sull'attenti per non farmi inculare non mi diverto un cazzo

A volte sono difficili da identificare, ma la fortuna aiuta, come in questo caso fresco di oggi...

Qui la tizia mi chiede come è andato un lavoretto che avevo da fare oggi, le dico quanto ci ho messo e quando ho guadagnato (in UAH, mi diverte di più che dirlo in EUR) ed ecco che arriva la richiesta di "aiuto finanziario".

Ecco che ALA31 è magicamente diventata PUTTANA31 ed è stata SFANCULATA ISTANTANEAMENTE

puttana31.png

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 02:56

  • Like
    0

@fabri63 said:
Sono ora a cebu con il collega tinopico

@Ganesca said:
@fabri63
Se avete voglia fate una recensione di come e' la situazione , locali, night life, indipay, free il solito insomma, grazie

Non ci sperare. E' più facile che su gentile richiesta di Vladimir Vladimirovich (Putin) un agente segreto americano faccia qui una recensione di come è la situazione, basi militari, azioni notturne, spese militari, "il solito insomma"..... ....piuttosto che quei due dicano qualcosa.

@Tinopicchio si è chiuso in un mutismo da bonzo buddista che sta facendo il voto del silenzio

@fabri63 scrive ogni tanto qualcosa in politichese stretto allusivo ed elusivo, non dicendo niente di concreto.

CHI.jpg

Europeo
Silver 36-50
27/02/2019 | 02:47

  • Like
    0

@Feynman said:
Sono sicuro che la tizia ucraina di Europeo avrá giá pubblicato un post su ImportPisels.ua

con uno schemino in cui sulle ordinate ci saranno le categorie +/- calvi, +/= panzoni, +/- altezza mezza bellezza +/- ricchi +/- QI pari a 100, e sulle ascisse range di etá normalizzato con il logaritmo della costante cosmologica. Poi avrá suddiviso lo schemino in blocchi colorati di bianco, rosso e verdone, e avendo notato che gli é uscita la bandiera dell’Italia l’avrá preso come un segnale che l’uomo italico é quello giusto.

eureka.png

Europeo
Silver 36-50
26/02/2019 | 14:21

  • Like
    0

@relis said:
faccio mini-storie che durano qualche mese, le incontro due o tre volte, e poi quando chiedono di più, finisco la mini-relazione.

Quindi non siamo nel campo del free 😄😂
@mrest74

Quello di @MrEst74 è un FREE, sebbene molto particolare.

Ad esempio ieri al ristorante mi mancava l'ultimo euro.

Ho detto al cameriere "mi manca un euro". E mi ha risposto "Allora a lavare i piatti" (sono cliente fisso, mi conoscono benissimo).

Poi il cameriere ha aggiunto che li pago la prossima volta.

Ecco, il FREE di @MrEst74 è proprio scappare senza pagare il conto. Ossia lui non da niente alle donne, ma loro scopano con lui per la somma di due fattori: il fattore B e il fattore S.

Bonazzo: perchè è un bell'uomo e alle donne di solito il sesso piace

Soldi: perchè sperano di ricevere qualcosa nel futuro.

Magari una tizia sta con lui per 90% B e 10% S...
Un'altra tizia per 50% B e 50% S...
e un'altra ancora per 10% B e 90% S,
Solo Dio lo sa (ma forse manco a Dio gliene frega niente).

Essendo che @MrEst74 scappa appena sta per arrivare il conto, dal punto di vista economico è FREE.

Poi bisognerebbe discutere filosoficamente su quanto sia FREE...

Se io non lo porto l'euro mancante, vuol dire che mi hanno fatto lo sconto?

euro.jpg

Europeo
Silver 36-50
26/02/2019 | 13:28

  • Like
    0

@emii said:
@Stilicho ma anch’io ti dico che francamente questo tuo crucio per il futuro delle ragazze lo capisco poco 😄
Se te la sei ben scopata mantieni il ricordo. Poi se questa in futuro andrà a farsi cagare in testa da un arabo problemi suoi 😂

Non necessariamente da un arabo e non solamente in testa...

العالم جميل لأنه متنوع

Europeo
Silver 36-50
26/02/2019 | 12:38

  • Like
    0

@Stilicho said:
ma che razza di donne sono queste? che valori hanno?
ho sempre creduto che come sponsor ero preferibile ad un punter. che loro mi sceglievano oltre che per il mio carattere generoso, per cura della persona, igiene ed educazione. invece vanno anche con certi personaggi, che si sa pagano di più, ma si lavano? si depilano?

Ti rispondo io: no, non si lavano e assolutamente non si depilano.

Traduzione del loro pensiero, ITALIANO UCRAINO:

"il mio carattere generoso" "è coglione ma va bene, almeno mi da soldi e roba"

"per cura della persona, igiene" "è pulito e depilato come fanno i froci qui da noi in Ucraina"

"ed educazione" "boh, è strano, non mi manda mai affanculo, è sempre educato. Sarà frocio?"

Non lo dico contro di te, ma è veramente cosi.

Le ucraine in questo sono femmine primitive dell'animale Homo Sapiens. L'omo deve puzzare, trattar male ed essere stronzo. "Ohhh.. che uomo!"

Comunque preferisco queste donne che le donne di plastica del mondo "cosiddetto civilizzato"

Europeo
Silver 36-50
26/02/2019 | 01:12

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Lo facevo già in passato, perchè vidi una in un film una che prendeva lo sperma dai preservativi e se lo metteva in fica per rimanere in cinta, @polishfucker stai attento!

Incinta, cazzo! Incinta!

incinta.png

Come lo hai scritto tu vuol dire un'altra cosa:

https://it.wikipedia.org/wiki/In_cinta

in-cinta.png

Europeo
Silver 36-50
25/02/2019 | 20:31

  • Like
    0

@MicBull said:
la provincia ucraina di europeo è Odessa, Dnipro, Kharkiv ecc....quelli sono posti sputtanati o in via di sputtanamento

Devi andare, e andare non significa cercare online ma proprio andare di persona in estate, a Poltava, Zaporizhia, Sumi, Krivij Rig ecc se vuoi ancora pescare facile in Ucraina. Altro mondo completamente rispetto a Kiev

A parte Sumy che ancora "mi manca" tutti gli altri "ce l'ho" (tanto per parlare come con le figurine).

Le più fighe in Ucraina (eccetto Kiev) stanno a sud, ma sono posti sputtanati....Odessa è sputtanatissima come Kiev, Nikolaev uguale. Kherson buono se trovi la strafiga 18enne ma qualità media inferiore
C'è un posto clamoroso lì vicino che non dirò mai che ancora oggi è un figaio allucinante e nessuno ne parla (sarà un caso? come dico io i posti ancora buoni nessuno li nomina e deve rimanere così) ma non lo dirò manco sotto tortura visto che è una delle mie mete che frequento anche oggi.

HA HA HA.. queste indicazioni a me bastano per capire la "località" che hai in mente. Sicuramente se sei stato in Venezuela non ti mette paura. E' la "località" più TRUCIDA di tutta l'Ucraina, al confronto postacci come Kryvyi Rih o gli angoli più tremendi di Mykolaiv o Khmelnytskyi sono un giardino d'infanzia...

Almeno due volte, conoscendo tizie particolarmente TRUCIDE a centinaia di chilometri da questa località, non ho chiesto "da dove vieni?", ma direttamente "vieni da X?". La faccia che hanno fatto era IMPAGABILE, perchè avevo azzeccato

Me la segno Ma mai e poi mai ci andrei in inverno, al massimo da metà aprile quando comincia a fare più caldo.

Europeo
Silver 36-50
25/02/2019 | 18:47

  • Like
    0

@Viaggiatore_Solitario said:
Una domanda che mi assilla ma non mi è mai successo.
Ci sono delle gnocche Pay che non si fanno sborrata in bocca perché non gli piace. Ma cosa succede se mentre mi fa un pompino gli sborro in bocca a tradimento? Cosa succede?

_a_tradimento.jpg

Europeo
Silver 36-50
25/02/2019 | 14:40

  • Like
    0

@Stilicho said:
...uando iniziavo a toccarla diceva не надо sottovoce; quando penetravo con le dita, urlava disperatamente не хочу.

Ehhh... quante volte ho sentito quel "не треба" (versione ucraina di не надо). In realtà quasi mai significava che non voleva.

Del resto letteralmente significa: "Non è necessario che tu lo faccia, non esigo questo da te, non devi essere cosi buono da farlo".

Al che io continuo, che sarebbe la risposta "Si, lo so che non è necessario, ma io sono buono e lo faccio con piacere"

Corrisponde al "Вже?" di quando le togli le mutande appena arrivati a casa.

A che io rispondo "Вже!" e continuo. In genere va a finire benissimo.

Sono stupide, devono fare questo teatrino, prima di fare sesso, come se non volessero.. HA HA HA

Europeo
Silver 36-50
25/02/2019 | 11:12

  • Like
    0

Fatevi quattro risate. Chat fresca di giornata Riguarda sempre l'import, solo al contrario:

Qui un'ucraina "importa" un italiano (io) e vuole la foto del biglietto aereo.

'sta pazza "controlla" che io non sia uno scammer... HA HA HA HA
'mazza non sapevo di essere così bonazzo che manco ci credono che sono reale....

Roba da manicomio

_PAZZA_HAHAHA.png

Europeo
Silver 36-50
25/02/2019 | 00:43

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
Scendendo dalle verità assolute alle verità relative si può affermare che i neri hanno il bigolo più grosso dei bianchi.

No, è solo meno ritratto quando NON è in erezione.

Da moscio è più lungo e più cicciotto.

Durante l'erezione la differenza è veramente minima (a livello statistico).

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 22:35

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
l'oscar della giornata cmq va a @klyde con questa tipa con il cetriolo nel culo ha sbaragliato veramente la concorrenza.
e meno male che vuol farsi suora!

A questo punto bisogna fare assolutamente un chiarimento!!!

Non si può andare ancora avanti a lungo con questa situazione!!!

Uno dice una cosa, uno dice un'altra...

Insomma, volete chiarire una volta per tutte:

cetriolo.png

Insomma, per dirlo in maniera semplice, trattasi di Cucumis sativus oppure di Cucurbita pepo?

Europeo
Silver 36-50
22/02/2019 | 21:25

  • Like
    0

Noooooooo.. che ingiustizia! Voi giovani e bellocci avete una gaussiana centrata sui 26 anni..

Io vecchietto brutto e basso con le donnine normali ho un'iperbole che quando l'età si avvicina (da sopra) a 30 anni la difficoltà tende asintoticamente a infinito.

Chiaramente sotto i 30 anni la soluzione è un numero immaginario.

GRA2.png

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI