Andiamo

Marth

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Marth
Silver
06/12/2017 | 14:49

  • Like
    2

@Dr.A
Lo Snow festival manca anche a me. Da una parte l’idea di spingermi lassù a febbraio non mi alletta, essendo stato a Niigata ed avendo visto cosa significa l’inverno da quelle parti.
Ma le foto ed i video visti d’altra parte mi sono piaciuti talmente da farmi valutare attentamente la cosa da qualche tempo, sin da quando vivevo a Tokyo, nonostante io sia più tipo da Okinawa, Guam etc

@Pt91
Apri una questione enorme, dibattuta da sempre tra gli appassionati di Estremo Oriente

Parere personalissimo con premessa: conosco Seul infinitamente meno di Tokyo, dato che ci sono stato 5 volte per lavoro mentre nella seconda ci ho vissuto e ci vado da una vita, tanto da considerarla con Berlino ( ma per certi versi anche di più ) la mia casa.

A me Seul non fa impazzire, per certi versi mi ricorda una versione scialba e più piccola di Tokyo.
Così come non sono mai stato particolarmente attratto dalla cultura coreana, dalla cosiddetta k-wave etc

Riguardo alle ragazze: a Seul le ragazze di livello medio sono più numerose rispetto a Tokyo in proporzione.
A Tokyo invece si incontrano molte più strafighe oppure più cessi, la via di mezzo é meno presente.

Caratterialmente ho notato parecchie differenze tra le giapponesi e le coreane. Dipende ovviamente dalla persona, le prime tuttavia sono generalmente più dolci e tranquille ( anche se non sottomesse come pensano molti). Sono donne completamente indipendenti dal punto di vista economico, quindi niente menate tipo uomo che deve pagare sempre etc tranne ovviamente quando decidono di sposarsi ed avere figli. Ciononostante hanno mantenuto una femminilità davvero sorprendente.
Le seconde invece hanno un carattere più latino, geloso e facilmente irritabile, per il resto hanno in comune con le giapponesi la femminilità e ( perlomeno quelle che conosco) l’essere indipendenti.
Altra cosa che hanno in comune é il fatto che invecchiano benissimo: mentre altrove a 25 anni si vedono donne che ne dimostrano 50, sia in Giappone che in SudCorea si vedono quarantenni che ne dimostrano 15 di meno.

Per me vincono le giapponesi a mani basse, per la loro semplicità e per i loro modi. Oltre a questo perché le strafighe di cui parlavo prima raggiungono livelli che le coreane non raggiungono. Lavorando per locali in tutto il mondo da una vita posso dirti che raramente ho visto certe perle incontrate a Tokyo.
Chiaramente poi se uno non ama i tratti orientali e preferisce le mulatte avrà un’opinione diversa.
Io tra loro e le nord europee sono a posto

Sono consapevole del fatto che c’é gente che preferisce di gran lunga le coreane, le taiwanesi ( che sono state una bella sorpresa per me) o le ragazze di HK piuttosto che di Shangai, quindi prendila come un’opinione personale.

@Flautomagico: anche tra noi che veniamo sparati da un posto all’altro ogni fine settimana é usanza ogni tanto lasciare il cuore da qualche parte

Marth
Silver
06/12/2017 | 12:54

  • Like
    1

@PT91 said:
Grazie davvero per le risposte.
Non ho ancora pianificato la seconda parte del viaggio ed essendo la mia prima volta, andare a donne non é una priorità così come non lo é mai quando viaggio.
Mi piacciono tuttavia molto le ragazze orientali e quindi non disdegnerei di conoscerne qualcuna.
Non ho problemi con la vita notturna, a tal proposito ti chiederei se esistono siti dove possa informarmi su eventi e quant’altro.

Ho un paio di amici maschi, ma loro vivono stabilmente a Milano quindi non credo potranno aiutarmi molto.
Mi hanno tuttavia consigliato di visitare il Kyushou dopo Tokyo, dove mi fermerò credo almeno una settimana.

Se non hai ancora pianificato, con 15 giorni a disposizione ti consiglierei di rimanere a Tokyo e nel Kanto, essendo la tua prima volta. A meno che tu non abbia già preventivato di non tornarci più.

Lo shock culturale, il jet lag ( che molti patiscono per giorni anche se io non ho mai avuto problemi ) ed il fatto di trovarti in una megalopoli dove tutto é diverso a quanto siamo abituati in Occidente, seppur pulitissima ed ordinata richiedono già qualche giorno di assestamento.
Poi Tokyo offre tantissimo da vedere e da fare, 15 giorni quindi sono davvero il minimo.
Se volessi cambiare, puoi sempre prendere un treno ed andare in località vicine come Enoshima o Kamakura.
Oppure visitare il Tochigi, soprattutto Nikko.
Utsunomiya ( la città principale) dista 40 min di Shinkansen da Ueno e Nikko un’oretta circa da Utsunomiya.

Il Kyushu é una zona bellissima che personalmente preferisco rispetto al Kansai. Tuttavia a livello turistico, se deciderai di spostarti verso sud, Kyoto e Nara sono imprescindibili. Quindi essendo la tua prima volta opterei per il Kansai.

Riguardo ai siti c’é ne sono molti ed anche internazionali.
I più aggiornati sono quelli giapponesi tuttavia, ti consiglio Clubberia in primis. Qui la versione in inglese:
. https://clubberia.com/en/

Tieni d’occhio anche iFlyers.com oppure vai nei negozi di dischi o vestiario e controlla gli inviti cartacei.
Se ti interessano i club techno-house ti consiglio di farti un giro da Technique ( il negozio di vinili più famoso d’Asia) a Shibuya: ne troverai tantissimi già all’entrata.
Il posto é abbastanza piccolo e non semplice da trovare, dato che é in cima ad una scala di fianco ad un parcheggio. Ma se chiederai sicuramente sapranno dirti.
Se ti interessano eventi hip hop o edm, fai un giro al 109 principale ( sempre a Shibuya) . Se invece ti interessano eventi jrock, visual kei etc vai a dare un’occhiata ai negozi a Takeshita Dori ( Harajuku) oppure sempre in zona al LaForet.

Marth
Silver
06/12/2017 | 02:21

  • Like
    1

@PT91
Ho letto solo ora che andrai ad Osaka e Kyoto.
Lascia perdere il gt soprattutto ad Osaka, il livello scende tantissimo rispetto a Tokyo.
Limitati a fare il turista, specialmente a Kyoto che é magnifica ed ingozzarti di takoyaki e udon
Non ti do altri consigli perché non so se tu sia interessato alla cultura giapponese ed a quali aspetti, nel caso vai di pm.
Se puoi già che sei in zona, ti consiglierei anche Nara e Kobe.

Se invece puoi cambiare e sei in vena gt, ti consiglierei di optare per Nagoya. Dopo Tokyo é la città con le ragazze più belle a mio parere.
Ovviamente per Tokyo intendo tutta l’area metropolitana che ormai ingloba anche Yokohama, Chiba etc

Marth
Silver
06/12/2017 | 01:59

  • Like
    1

@PT91 said:
Chiedo qui perché questa é la recensione più recente ed approfondita che ho trovato: l’approccio in strada esiste e funziona in Giappone?
Saró a Tokyo e possibilmente anche ad Osaka e Kyoto ad inizio marzo, se riuscirò a far entrare nei quindici giorni che avrò a disposizione tutte e tre le città.
Grazie!

Penso di averlo già scritto nella recensione, ma nel caso lo riposto senza problemi: generalmente no e lo sconsiglio.
Se ami l’approccio diurno, ti consiglierei piuttosto di visitare i centri commerciali, manga kissa, bar etc
Le commesse sono sempre estremamente gentili e può capitare ( anche se di rado) di instaurare un rapporto che può andare oltre al semplice commessa-cliente.

A me é capitato con una al 109 di Shibuya, attaccò bottone lei per altro.

Ripeto però : si tratta di eventi rari. Per conoscere ragazze in Giappone ti consiglio di utilizzare da subito siti come JapanCupid ( anche se non so come sia di recente, avendolo utilizzato secoli fa) o Tinder stesso che funziona molto bene laggiù ( ma occhio alle hooker Filippine che si spacciano per giapponesi o alle Russe / Ucraine, anche se non penso uno vada in Giappone per quelle).

Ti consiglierei anche di coltivare qualche amicizia maschile: come penso di aver scritto, alcune delle ragazze più carine presentatemi erano nella compagnia o amiche di miei amici/colleghi maschi.
Generalmente il pregiudizio nei confronti degli Europei é molto buono, specialmente nei confronti degli italiani e dei Francesi. Basta sapersi comportare e non diventare uno dei tanti “ baka gaijin”.

Per quanto riguarda l’approccio in loco, il momento migliore é la sera, specie il venerdì ed il sabato.
Izakaya, bar, negozi etc sono pieni di gente intenta a divertirsi a più non posso, anche se il meglio lo danno come sempre i club. Qui le ragazze sono molto aperte ed é semplice approcciare, spesso lo fanno loro.
Evita però il contatto fisico all’inizio, a meno che non siano loro a farsi avanti.
Trovi la lista dei migliori club in op. Caldeggio particolarmente il Vent tra gli altri segnati, ultimamente va forte.
Zone consigliate : Shibuya, Shinjuku, Ginza, Omote-Sando, Aoyama ( gente più grande ed elegante) Takeshita Dori ( alternativi, visual kei etc) Roppongi ( ma solo il Roppongi Hills e di giorno, di sera é pieno di anglosassoni ubriachi e i giapponesi girano al largo).
Ultime due cose: cerca se puoi di avere un’infarinatura di giapponese, almeno per saper presentarti e dire due stupidate.
L’inglese é poco diffuso e nonostante il fatto che troverai quasi sempre gente pronta a sforzarsi per capirti ed instaurare un dialogo, senza un minimo di giapponese diventa davvero dura.
La pronuncia e la grammatica sono semplici a livello base ed i kana non ti servono, a meno che tu non decida di andare in campagna, dato che nelle città trovi tutto scritto in romaji.
Oltre a quello con l’uso del solo inglese rischi di essere scambiato per americano e la cosa non é vantaggiosa.
Di sempre chiaramente di essere europeo ed italiano.

Ultima cosa: non sottovalutare i karaoke, specie se in compagnia.
Bisogna lavorare sodo e difficilmente otterrai una one night stand da semplice turista, tuttavia a meno che tu non decida di tornare, potrai instaurare rapporti che ti torneranno utili per le prox visite. Le chances tuttavia salgono a volte più di quanto si pensi se qualche amico maschio ( sveglio ) ti introdurrà nel suo giro di amicizie.

がんばって!

Marth
Silver
25/11/2017 | 09:48

  • Like
    0

Idem sul discorso bellezza media da quelle parti. Sarà che essendo stato al BPM c’erano anche molte ragazze provenienti da UE, USA e Sud America. Tuttavia le indigene che ho conosciuto non sfiguravano affatto.

Marth
Silver
25/11/2017 | 09:19

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:
Io veramente odio di più le donne free che quelle pay.
Perchè con quelle pay, sono rilassato, faccio quello che voglio, una volta finito le saluto e ringrazio (che esistono), ovviamente supponendo che siano brave e gentili.

Con il free, invece è una continua tortura, perchè non posso essere me stesso, devo sempre pensare a cosa dire, per non essere visto male, e raccontare un sacco di bugie, e cercare di farle scoprire. Quindi sono sempre sotto stress, anche quando scopo, perchè devo dare il massimo e pensare prima a lei, altrimenti se la prestazione è scarsa e se lei non arriva prima di me, potrebbe trovarne un'altro. La concorrenza è vasta.
Poi mentre la scopo, penso, ecco, ora finalmente tu stronza mi ripaghi della cena da 50€, dei fiori e tutto il resto. Poi alla fine non ringrazio, perchè era dovuto.
Comunque scherzo, sto esasperando un po' la cosa, ma con alcune tipe che non sopporto, ne come parlano e ne come si comportano, ne quanto scroccano, quando poi le scopo è una bella soddisfazione.
Però poi una volta scopate una volta, la storia non dura molto, tranne se non è una gran fica.

La concorrenza esiste anche per loro e più agguerrita di quella maschile.
Oltre a quello,parlando in termini personali ho sempre ben chiaro il fatto che non ho nulla da perdere dato che alla fine l’unica persona della quale ho davvero bisogno sono io.
In questo modo non mi sento mai sotto esame e qualora una donna cercasse qualcosa di differente ( leggasi uomo che la mantenga o che le faccia regali costosi etc) sono il primo ad invitarla a cercare altrove.

Per il resto basterebbe poi spostare la propria attenzione su realtà geografiche dove culturalmente non esiste ancora l’usanza che siano gli uomini a mantenere le donne ( realtà che trovo anche sopravvalutate ).

Marth
Silver
23/11/2017 | 14:34

  • Like
    2

@Rio_751 said:
@Europeo da italiano residente in un paese dell'Est Europa conferma quanto sostenuto, ovvero che da queste parti non è un sogno per un uomo sui quaranta o over 40 avere una ragazza vent'anni più giovane senza necessariamente sponsorizzare.
Per chi non vive queste realtà la cosa sembra impossibile.
Magari, poi, in una città come Roma questa possibilità c'è, come ricorda @FlautoMagico .

Dove ho vissuto e vivo io ( Berlino, Amsterdam, Boston, Tokyo più vari altri posti che conosco meno ma comunque abbastanza, essendo in viaggio ogni fine settimana ed avendo amici e contatti un po’ovinque ) é una cosa che non suscita nemmeno un accenno di dibattito come succede qui dentro, tanto non ci si pone il problema.
Succede a me ( quasi quarantenne con ragazza di 23 tanto per citare quella attuale e non ho mai sponsorizzato alcunché e mai lo farò ) così come a moltissime persone che conosco.
Non uso nessun tipo di trucco, semplicemente mi presento per quello che sono senza paranoie varie e trovo avere un certo tipo di ascendente sia molto più semplice ora rispetto a quando avevo vent’anni.
Nessuno mi ha mai chiesto la carta d’identita o reagito in maniera strana: sarebbe come stupirsi del fatto che uno ha le lentiggini o calza il 42 di scarpe.

Credo tra le poche eccezioni negative ci sia solo l’Italia, dove gente di vent’anni ed oltre viene ancora trattata come fossero bambini dell’asilo, con retoriche e piagnistei vari al seguito.
E credo che il problema nasca più nella testa di alcuni dei suddetti quarantenni che non in quello di molte ventenni.

Marth
Silver
16/11/2017 | 20:38

  • Like
    1

Denki Groove : Shangri La

Marth
Silver
27/10/2017 | 18:25

  • Like
    0

@Anthony80 said:
gli sbarbatelli 20enni che ci provano con le milf sono ridicoli....io li vedo spesso nei locali ma hanno zero risultati e spariscono dal locale dopo un ora..

Anche con le coetanee non va molto meglio spesso e volentieri

Marth
Silver
26/10/2017 | 10:15

  • Like
    1

Hai fatto bene. L’unico motivo per peggiorare sensibilmente le proprie condizioni di vita sarebbe stato quello di essere talmente appassionati della cultura locale da voler rischiare.
Ma in mancanza di quello non ci sarebbe stato mezzo motivo valido per cambiare. Donne incluse ed anche di fronte ad un’offerta economica alla pari o poco più vantaggiosa.

Marth
Silver
20/10/2017 | 13:50

  • Like
    1

@Braveheart68 said:
Insomma a sentir voi , i russi son dei buoni a nulla le ceche troie le polacche delle disadattate mentali. Beh sara' ma io ogni volta che vengo ad est respiro. Non vivrei a Londra per tutto l'oro del mondo. Oggi ad esempio in trasferta di lavoro a Kosice una ragazza mi ha dato un pezzo di torta fatta dalla sorella. A me, uno straniero in trasferta. Vedi se lo fanno a Londra o Berlino. Ogni volta che vengo qui, il team locale mi organizza sempre una cena o una bevuta tutti assieme. A Milano in 7 anni mai manco una volta. L'est è la parte più genuina d'Europa e poi credetemi sul lavoro sono gente in gambissima. Specie le donne.

Sará magari che frequentiamo gente diversa, ma a Berlino dove vivo é semplicissimo farsi degli amici con tutto ciò che ne consegue in termini di ospitalità.
Non é così immediato qui ad Amsterdam, dove ho vissuto, ma la gente non mi pare meno genuina che all’est o in Russia dove non mi é di contro parso che siano particolarmente calorosi nell’accoglienza, in base alla mia esperienza chiaramente.Limiterei il discorso che fai a Milano ed in generale al nord ovest, dove le persone tendono ad essere molto chiuse e la cultura dell’ospitalità molto meno diffusa rispetto al Nord Europa ad esempio.

Marth
Silver
19/10/2017 | 14:28

  • Like
    1

@Viaggiatore Nero: da quanto hai aggiunto, secondo me non vale minimamente la pena fare il salto, a meno che tu non nutra un amore tale per la cultura ( intesa come modo di vivere e pensare) russa da voler lasciarti alle spalle una città , che con tutti i suoi difetti ( ed una Brexit alle porte)rimane uno dei centri nevralgici a livello mondiale per tantissime cose, uno stipendio migliore e rischiare di avere problemi per il colore della tua pelle, anche con le donne magari ed essere disposto ad impiegare buona parte del tuo tempo libero ad imparare una lingua a quanto pare ostica. Cosa che poi non é assolutamente detto faciliti le cose, parlando di relazioni interpersonali.

Il tutto in cambio di cosa? Della possibilità sulla carta d’identità scopare di più ? E chi lo dice?
Non mi pare a Londra manchino le donne o che siano particolarmente chiuse, anzi essendo una città molto più cosmopolita di Mosca, si ha anche più scelta.
A meno che tu non abbia il chiodo fisso delle russe e sia per te un piacere irrinunciabile quello di conquistartele a casa loro.

Ma anche se così fosse, in base alle informazioni aggiuntive che hai dato, per me non ne vale la pena.
Certi treni vanno lasciati passare.

Marth
Silver
18/10/2017 | 16:55

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Tu vivi in una metropoli come Londra, ti trovi bene, hai conoscenze, amicizie e ci hai messo del tempo per costruire tutto questo. La gnocca non ti manca, come ho letto dalle tue avventure. Rischiare tutto questo per andarsene a Mosca? E tutto questo solo per la gnocca? Se è per un periodo di tempo limitato io rischierei alla fine fai un'altra esperienza, arricchisci il tuo bagaglio e male che vada torni comunque a Londra. Se invece si tratta di un periodo medio lungo (due anni sono tanti) io non rischierei.

Perfettamente d’accordo. Si trattasse di Tokyo piuttosto che una grande città UE, USA o magari Canada o Aussie farei il salto, ma per Mosca io non rischierei.
Certo come hanno detto altri, bisognerebbe valutare la situazione con più elementi.

Marth
Silver
07/10/2017 | 22:26

  • Like
    1

Marth
Silver
30/09/2017 | 23:08

  • Like
    0

Bella recensione. Se decidessi di tornarci, prova ad andare al Paloma la prossima volta.
Ti consiglio poi di andarci nel periodo del Sonar ( nel 2018 il 16-17 Marzo). Di solito si animano parecchio le cose.

Marth
Silver
19/09/2017 | 18:17

  • Like
    1

Quando mi va, non ho problemi le scappatelle durante le mie relazioni e non lo faccio tutt'ora e reputo i rimpianti o i sensi di colpa semplici seghe mentali che bisognerebbe farsi il meno possibile, anche perché spesso sono inculcate da una società ipocrita e che punta a reprimere moralizzando o cercando sempre di far sentire a disagio.

Io sono abbastanza inaffettivo come persona e questo mi aiuta: nessuna donna é stata e mai sarà il centro del mio universo e non cerco relazioni impegnative che mi distraggano da ciò che voglio veramente fare.
La compagnia femminile mi interessa quand'é saltuaria e non ingombrante , quando diventa routine subentra la noia, che é la peggior nemica dell'ispirazione.
Ovviamente sto bene con me stesso e di certo non vivo di rimpianti alla mia etá, ci mancherebbe altro.

Faccio il possibile per non farmi scoprire ovviamente, ma non perché tema di perdere qualcuno piuttosto perché non mi piace far soffrire le persone per qualcosa che non capiscono sia semplice necessità fisica una tantum.

A Colombo89 suggerirei di valutare bene quello che veramente desidera, tenendo presente se vorrà quello che abbiamo scritto, ma facendo i conti con se stesso.
Perché alla fine é a se stesso che dovrà rendere conto.

Marth
Silver
09/09/2017 | 18:18

  • Like
    0

Li si trovano le modelle per le sfilate di Jason Voories

Ovviamente e comunque nulla da dire all'autore della recensione : a 19 anni sono ben pochi i posti dove é possibile andare e divertirsi, dato che già sarebbe dura entrare nei locali e che ad agosto- inizio settembre la situazione non é di certo favorevole nemmeno in posti migliori.

Marth
Silver
09/09/2017 | 17:37

  • Like
    0

Lloret non é mai nemmeno iniziata, a meno che non ci si accontentasse e molto.

Marth
Silver
07/09/2017 | 16:51

  • Like
    0

@Barrows
Ma come?? Io pensavo tutti amassero le mitiche code al semaforo del S.Gottardo durante i quali é possibile conseguire una laurea, piuttosto che le pattuglie della polizia che ti fermano sotto lo stesso di notte o I perenni lavori in corso etc

Sulle ragazze svizzere hai detto bene, anche se dipende dalla zona e da dove si conoscono secondo me.
In città come Ginevra, Losanna, Neuchatel e svizzera francese in generale sono più aperte.
In quella tedesca bisogna sudare di più, tuttavia se ci si muove bene non é impossibile.
Inoltre come hai detto giustamente, ci sono parecchie turiste che arrivano dall'UE nel fine settimana da quelle parti.

Pur essendo città piccole rispetto ad altre in Europa, Zurigo e Basilea hanno una buonissima scena clubbing tutt'oggi, pur essendo la prima soprattutto cambiata un pochino dai tempi del Sensor, Oxa, Traxx, Club Q etc.

Chiaro che se a una persona non interessano la vita notturna e la musica elettronica, é inutile andarci solamente per rimorchiare perché vi sgamerebbero subito e salvo casi rari, combinereste ben poco.
Ma premesso quanto sopra , locali come Zukunft, Hive, Kaufkeutel a Zurigo piuttosto che Nordstern ( adoro ) Elisya e Viertel a Basilea meritano.

Marth
Silver
07/09/2017 | 16:40

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Dimenticavo, sono più di duemila anni che le donne usano photoshop, e noi? Troppa fatica?

http://m.dagospia.com/il-make-up-puo-davvero-fare-miracoli-racchie-trasformate-in-modelle-signore-attempate-in-milf-155676

Generalizzando É uno dei motivi per il quale non sono appassionato di donne provenienti da certe latitudini ( Ex Sovietiche ad esempio, ma anche in Italia non scherzano ) ed in generale quelle che usano troppo make- up oltre ad un po' di matita per gli occhi, oltre all'essere sempre troppo in tiro.
Già il rossetto ( tranne un pochino di gloss e manco sempre ) non mi fa impazzire.

Ho diversi make up artists tra gli amici dato che anch'io ne faccio uso a volte e mi hanno spiegato come riconoscere certe cose, onde evitare al mattino di trovarsi di fianco qualcuna per il quale dover chiamare un Esorcista.
Oltre a mostrarmi come é possibile aggiungere diversi punti al volto di una persona quando é in mano esperte.

Marth
Silver
06/09/2017 | 18:58

  • Like
    0

Più che altro mi puzzano di fake lontano 1 km, anche se "originale" come fake.
Sembrano anche a me due aerei EasyJet, che non mi risulta operi su NYC e Dubai...

Marth
Silver
03/09/2017 | 18:42

  • Like
    0

Mi sfuggono ancora i motivi per i quali sarei obbligato ad incontrare un perfetto sconosciuto per dimostrare qualcosa.
Se tu o qualcuno degli altri tuoi nick coi quali ti sei iscritto non é d'accordo , puoi tranquillamente pensare a ciò che vuoi come qualsiasi persona dotata di intelletto che leggerà questa roba. Ti assicuro che dormirò bene
E credo di essere già stato fin troppo buono ( ed anche un tantino scemo di mio) a risponderti. Per cui peace out e magari ci vedremo ( virtualmente ) al tuo prox nick

Marth
Silver
03/09/2017 | 18:33

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@marth non sono elucubrazioni mentali, chiunque può vedere che sei arrivato a pochi minuti di distanza da pt91 e senza che nessuno ti abbia taggato.
È palese e agli occhi di tutti.
Non usare lo scusa che sono un troll perché non attacca.
Ai tempi hai rifiutato di farti vedere anche da gente iscritta da tempo e con numerosi commenti all'attivo

Ovvero da chi e quali tempi? Dai tuoi vari nick che usi periodicamente per venir qui e farti sbattere fuori nel giro di mezza giornata? 😂

Hai ragione ed anche gli altri utenti sono in realtà miei parenti che mi spalleggiano . Che occhio di falco! 😂

Marth
Silver
03/09/2017 | 18:22

  • Like
    0

@Leopoldo48 ti lascio alle tue elucubrazioni mentali riguardo a @PT91 se ti piace occupare il tuo tempo così

Per il resto: esiste il libero arbitrio e non ho nulla contro coloro che decidono, in base ad una richiesta ricevuta da uno sconosciuto sentito per la prima volta via mp su un forum che fino a 5 minuti prima postava solo per trollare ed accusare senza uno straccio di prova e pertanto bannato e che si rifà vivo periodicamente per aprire thread come questo poi, di incontrarsi di persona e scarrozzare in giro il suddetto

Per il resto concordo con ruz007 che non taggo nemmeno per evitargli il fastidio di dover ricevere notifiche relative ad un thread totalmente inutile come questo.

Marth
Silver
03/09/2017 | 17:46

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
Questo tale @pt91 con all'attivo ben 6 commenti mi sa tanto di account clone creato ad hoc tanto per auto darsi ragione, vero marth?

E per rafforzare la mia posizione contro quella di chi? La tua? 😂

E comunque caro marth sei partito subito dandomi del troll, tipico di uno che ha da nascondere qualcosa.
E poi, quando uno continua a scrivere cose in termini di risultati molto positivi, a richiesta dovrebbe quantomeno postare uno straccio di prova oppure farsi vedere o visto che sei un dj dicci dove suoni così possiamo venire a vederti.
Se non posti nessuna prova e rifiuti ogni incontro dal vivo risulti poco credibile agli occhi di chiunque

Normalmente uno che si iscrive ad un forum solo per accusare un altro utente senza portare prove a sostegno di tali accuse tranne la propria opinione, viene definito troll. Non l' ho inventata io la cosa.
Potrei aggiungere altro, dato che ho il sospetto si tratti di qualcosa che accada a seguito di alcuni mp che ho ricevuto da un tizio bannato tre mesi fa che nemmeno mi ricordavo ( a proposito di tempo libero).
Ma non lo faccio perché come detto chiunque legga poi può tranquillamente giudicare chi tra me e te sia quello poco credibile
Riguardo a fornirti informazioni personali, ho già risposto sopra.

Marth
Silver
03/09/2017 | 16:06

  • Like
    1

Azz, almeno imparate a trollare bene quando volete farlo, dai. Sta roba non so se sia più imbarazzante o demodé.

Comunque voglio stare ai gioco e rispondere ai vari punti , dato che voglio farmi 4 risate :

1) Esordio al fulmicotone direi. Quando intervengo in discussioni relative a consigli riguardanti locali, voli etc di informazioni ne do sempre e tante con tanto di nomi.
Rileggitele ( cominciando dalla mia recensione su Tokyo ) e vedrai.
Se poi tu sei uno di quelli che mi hanno scritto in pv spacciandoti come uno che segue il forum da anni per chiedermi di portarti con me o info riguardo al sito che avevo accennato in un altro thread, mi spiace ma:

  • non sono un ente di beneficenza
  • sono e voglio rimanere vergine nei vari orifizi
  • certe informazioni sono un tantino libero di darle a chi mi pare e nella fattispecie ad utenti attivi e con i quali interagisco. Se poi qualcuno si offende, beh la guerra é finita ed i pezzi di ricambio per certi cervelli si trovano.

2) Quali prove sarei tenuto a postare? Normalmente é chi accusa qualcuno di qualcosa ad avere l'onere della prova, quindi il primo passo nella fattispecie spererebbe a te.
Se poi ti aspetti che io posti foto o quant'altro per ottenere credibilità agli occhi di un nickname a caso iscritto su un forum, puoi tranquillamente continuare a ritenermi inaffidabile. Ogniuno é libero di trarre le proprie conclusioni su chi lo é o chi no.

3) Certo perché é normale che quando uno riceve una richiesta di portarsi in giro un anonimo qualunque sul forum mai sentito prima per altro, accetti al volo 😂
Anche qui : ogniuno tragga le proprie conclusioni.

4) Sai, normalmente quando si lavora da un po' di anni, il lavoro del dj consiste perlopiù nel stare in studio a creare musica durante la settimana ed andare a suonare nei week end. Tranne in estate quando si sta meno in studio e più on the road.
Quella cosa chiamata processo creativo richiede anche pause di una certa lunghezza , che occupo per seguire i miei interessi, oltre a parlare con i miei collaboratori.
Nei fine settimana poi estono cose chiamate "tempi d'attesa" tra un volo e l'altro, piuttosto che in hotel etc durante i quali continuo a seguire i miei altri interessi.

Per il resto ho la fortuna di avere un manager, un'agenzia che si occupa dei miei booking ed un'altra per le cose relative alle PR che fanno bene io loro lavoro e mi danno appunto modo di organizzare la mia settimana come sopra.
Come detto : ognuno tragga le proprie conclusioni in merito a chi é serio o chi é un semplice troll.

5) Mai detto nemmeno mezza volta di viaggiare spesso come turista.
Per il resto : con le mie ex e le ragazze con le quali esco divido tutto 50/50. Tranne gesti di galanteria varia normalissimi, tipo offrire una cena o un pensiero di poco valore una volta ogni tanto.
Io per altro qui non mi sono mai posto con il tono da " io so' io e voi non siete un cazzo". Ho sempre sostenuto che come queste cose sono fattibili per me e molti altri ( tra cui gente iscritta qui) potrebbero esserlo per molti di più. E non servono miracoli ( tranne casi di sottosviluppati vari ) o chissà cosa.
Poi ogniuno può essere d'accordo o meno.

6) E lo confermo. Vuoi il disegnino, il rotocalco di giornale o devo dirti dove appostarti?

Quindi per concludere : spero non ci siano rancori dovuti a qualche marachella combinata da qualche fidanzata a caso per arrivare a postare perle come questa. In tal caso rivolgiti a loro per eventuali spiegazioni
Io non porto rancore.

Marth
Silver
02/09/2017 | 11:09

  • Like
    0

Ho avuto una ragazza giapponese e conosco bene il Giappone, ho parecchi amici e amiche là e non ho mai avuto problemi di apatia,anzi.
Basta entrarci in confidenza ed andare oltre a quella che é la timidezza che li caratterizza. Oltre a quella, ci sono fattori culturali che li fanno apparire così agli occhi di qualcuno ( così come agli occhi di qualcuno di loro noi appariamo come caciaroni).

Sono uscito anche con delle Coreane ed anche in quel caso non ho riscontrato il problema, anzi erano persone fin troppi passionali per i miei gusti.

Le estiche ed in particolare le Russe hanno altri criticita per i miei gusti che non l'apatia. Scusate l'ot

Marth
Silver
01/09/2017 | 21:48

  • Like
    0

Perfettamente d'accordo con @PT91 ed é interessante che sia una persona del mestiere a sottolineare certe cose, visto che frequentando le palestre da una ventina di anni é capitato e capita anche a me di trovare gente ferma nella propria convinzione che basti la tartaruga per aver successo con le donne.

Quando vivevo in Italia, il lunedì in palestra era la fiera della morra per certi elementi i

Marth
Silver
01/09/2017 | 14:05

  • Like
    0

Le vedo da un pezzo nel mio quotidiano quelle cose @Flautomagico e francamente mi meraviglio in parte che in Italia ci sia ancora chi si stupisce , cosa lecita viste certe dinamiche sociali vigenti o si indigna ( forse perché si fa prima a rosicare che cercare di migliorarsi).

Mi corregga @PT91 se sbaglio, ma credo che la ragazza in questione sia semplicemente consapevole della propria avvenenza e soprattutto dotata di un cervello e gusto.
E per buttarsi via con uno dei 10k cloni che presumibilmente le sbaveranno dietro ogni santo giorno convinti di farla cedere col bicipite e le solite tre frasi che sanno farfugliare,faccia sempre tempo

Marth
Silver
31/08/2017 | 23:35

  • Like
    0

Il problema caro @traveler97 é che il tamarro palestrato italico giusto da quelle parti può prosperare in maniera massiccia e generalmente con tipe che a 20 anni suonati hanno il cervello di tredicenni idiote, questo grazie anche al fatto che invece di essere trattate come persone adulte, vengono considerate alla stregua dei bambini dell'asilo, quando le loro coetanee all'estero sono già indipendenti.
E di certo il suddetto tamarro non é un esemplare di bellezza o di originalità, dato che sembrano guerriglieri dell' isis tutti identici. Se quelli sono belli, allora c'é veramente speranza per tutti
E le tipe che accompagnano questi soggetti secondo me nel 90% dei casi sono ben poca roba a livello estetico.
Non a caso infatti quando vengo in Italia con qualche amica o la mia attuale ragazza o qualche ex, si sprecano i soprannomi e le battute al loro indirizzo.

Io concordo con l'intervento di Beyazid_II e sono comunque contento di vedere gente come te che ha già ampiamente capito qual'é l'andazzo e cerca soddisfazioni altrove.
Vedrai che col tempo e la pazienza non mancheranno, anzi

Marth
Silver
28/08/2017 | 21:23

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Marth vallo a spiegare a chi esce rigorosamente il sabato sera e se non offre la cena alla donna si sente castrato…

Mi aiuta anche il fatto che la mia é franco-olandese, ho sempre avuto ragazze indipendenti finanziariamente e con quelle provenienti da certi posti, metto subito in chiaro che io di certe usanze medievali manco ne voglio sentir parlare, a costo di non uscirci.
Salvo piccoli e volontari gesti di galateo una-tantum chiaramente ( prontamente ricambiati per altro ).

Marth
Silver
28/08/2017 | 20:42

  • Like
    0

@scopellotto said:
Ao, tutte ste 20enni che smaniano di trombare con gente tra i 30 ed i 50...dove mi devo trasferire?!?!Fatemele conoscere pure a me! 😂😂

Alle volte basta guardarsi attorno senza farsi paranoie
Per dirti : tra poco esco a cena con la mia ragazza ( 23 anni compiuti il 13/6 scorso) ed un'amica ( sarda, 25 anni quindi non una scandinava, decisamente carina anche per me che non amo le mediterranee) in visita qui, che sta con un tipo di 41 anni e si lamenta dello stesso perché troppo timoroso di quello che la gente nel paesello può pensare di lui, quando lei se ne sbatte allegramente, preferendo come molte sue coetanee uomini più grandi.

Come vedi alle volte ci facciamo condizionare da cose che abbiamo in testa solo "noi" ( virgolettato perché io purché siano over 20, non mi sono mai fatto problemi ).

E prima che si parli di pay, auto di cilindrata e spese folli: Useremo la U-Bahn e si dividerà il conto in tre

Marth
Silver
28/08/2017 | 17:43

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
La regola (perché c'è la regola…) è che ai loro occhi dovete rappresentare il papà perfetto, quindi la teen eventualmente si accompagna con il trentenne e la ventenne con il quarantenne.

Mi direte voi, e la trentenne? Non pervenuta, ci schifiamo a vicenda. Ma se me le ritrovo tutte quando faccio i cinquanta piuttosto mi ammazzo…

Posso assicurarti che nel mio caso, rappresento tutto tranne che il padre perfetto e nemmeno le persone che conosco fidanzate con ventenni

Poveri loro se mai ci toccasse 😂

Ed il motivo per il quale generalmente evito cose serie con donne della fascia 28-32/33 é proprio perché a sentire certe cose, mi trasformo tipo regan dell'esorcista

Marth
Silver
28/08/2017 | 14:22

  • Like
    1

Scappate se potete
Non vado con le under 20 quindi può darsi che un anno o due cambino le persone in maniera radicale, ma dove ho vissuto io, mai sentite robe simili. Se caso il contrario esatto.
Le donne a quell'età i genitori li chiamano giusto per far loro gli auguri di compleanno o li vedono a Natale.
E Justin Bieber lo usano per prendere per il culo le sorelline di 14 anni ( o qualche tardona ) che lo ascoltano, essendo uno dei personaggi più derisi dell'industria musicale.Così come dei tizi simili loro coetanei parlano in termini di " totale mancanza di sex appeal" " gente in cerca di una madre" " gente che non sa usare il coso" ed altre cose che sento quasi tutti i giorni da un pezzo.

Poi ricordo che in Italia gente di 20 anni suonati viene considerata ancora simil bambino delle elementari e chiamata con appellativi simili , ricordo certe prosopopee sui giovani da latte alle ginocchia e roba simile.
E non mi stupisco quindi che gente over 20 abbia il cervello di un tredicenne, quando altrove sono indipendenti, con una carriera avviata e maturi da diversi anni. E si divertono anche di più.

All'autore del thread: lascia perdere, perché complicarsi la vita quando puoi avere delle alternative ?

Marth
Silver
28/08/2017 | 14:11

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
@Marth ma come, ci fai parlare a noi di ig e poi il vero professionista sei tu? Ma raccontaci qualche tecnica, io dopo le ciucciate di biberon non so più cosa inventare… 🍼

Il biberon con la porcellina d'India va sulla strada giusta come tecnica ;P

Non posso quantificare i risultati, perché di solito le persone non mi si presentano come followers quando le conosco e di mio raramente li uso per rompere il ghiaccio. Posso dirti che come nella vita reale, mostro me stesso senza paura di risultare strano o senza paura del giudizio altrui, quindi oltre alle foto di flyer, cover di ep, di me in azione e roba varia relativa al lavoro, vado tranquillamente di nerditudine dato che dentro di me sono un geek fatto e finito o che so, roba che amo usare per la mia immagine o foto in posti totalmente inaspettati ma interessanti ( Berlino aiuta molto in questo ma non solo li ovviamente) a volte con gente che sicuramente non passa inosservata.
Evito minchiate tipo foto in auto sportive prese a nolo, in palestra o altri cliché vari.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI