Andiamo

PT91

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PT91
Newbie
09/04/2018 | 21:17

  • Like
    0

Faro’ del mio meglio!
Ho poche informazioni ulteriori da dare rispetto a questa recensione, visto che sono stato a Tokyo solo 10 giorni.
Ma riguardo al gossip i mesi di preparazione precedenti sui social che mi avete consigliato sembrano dare i loro frutti. E’ tutto in divenire.
Comunque Tokyo é spettacolare!

PT91
Newbie
09/04/2018 | 13:33

  • Like
    1

Sono tornato da pochi giorni, vacanza davvero bella!
Ringrazio tantissimo @Marth e @Dr.A per i preziosi consigli, cercherò di fare una recensione a breve.

PT91
Newbie
05/01/2018 | 09:58

  • Like
    1

Scusate se non ho più postato in questa discussione e vi faccio gli auguri di Buon 2018 e proseguimento delle Feste.

Poco prima di Natale sono riuscito ad incontrarmi con la ragazza residente a Milano di cui vi parlavo.
É molto carina, ancora più che in foto e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso dato l’uso di Photoshop che si tende a fare. Mi ha dato qualche ulteriore dritta e siamo d’accordo di rivederci.
Io per ora ci sto andando piano perché non so in cosa sfocerà la cosa, tuttavia mi sembra una tipa molto sveglia e disinibita. Onestamente non me lo aspettavo da una giapponese .

I contatti utili da Japan Cupid sono aumentati ed ho in programma di incontrarmi con alcune ragazze una volta a Tokyo. Per questo se avete suggerimenti utili su cosa fare e non fare sono tutto orecchi!

PT91
Newbie
19/12/2017 | 16:34

  • Like
    1

Grazie Marth anche per la descrizione che mi rende ancora più contento di aver scelto questa meta.

Ho capito quasi subito che la ragazza non era alla mia portata, anche qui ho clienti di quel tipo ed hanno proprio gusti differenti.

Quando hai tempo potresti per caso rispondere alla domanda in fondo al mio post precedente?

Grazie!

PT91
Newbie
18/12/2017 | 11:11

  • Like
    1

Continua la mia marcia di avvicinamento alla partenza. La super figa conosciuta di cui vi parlavo purtroppo non sembra molto ricettiva e parlandole, ho capito che é interessata ad altri tipi di personalità oltre ad avere l’impressione che mi vedesse come un ragazzino, nonostante fosse più giovane di me.
Tuttavia ho conosciuto altre due ragazze con le quali le cose sembrano mettersi bene, oltre alle prime delle quali avevo accennato.
Certo che dovrebbero cercare di far qualcosa per limitare il numero di scammers Filippine e Russe, mi chiedo cosa ci facciano li per altro.

La novità vera arriva dal sito giratomi da Marth, dove ho conosciuto una ragazza di Yokohama che vive qui a Milano. É un po’ incasinata col rinnovo del visto Schengen in questo periodo, ma conto di vederla dopo le Festività quando tornerà a Milano.
Con lei ho parlato anche di iniziare a studiare un po’ la lingua, anche se mi sembra futile farlo solo per conoscere delle ragazze.
Per il resto oltre a rileggermi questo thread davvero utilissimo, mi sto preparando con vari video su YouTube.
Certo che Tokyo sembra veramente la megalopoli per eccellenza, mi sembrerà di tornare al paesello alla fine del mio viaggio. Credo non mi annoierò!
Domanda : oltre ai quartieri più famosi c’é ne sono altri che consigliereste per una visita o per altro?

PT91
Newbie
10/12/2017 | 18:02

  • Like
    1

Grazie @Marth

La ragazza mi ha detto che ha buoni amici a Busan, per questo usa Kakaotalk ma lei é al 100% giapponese.

Oggi comunque su JC mi sono imbattuto in un profilo che mi ha lasciato abbastanza di sasso per quanto questa ragazza sia avvenente in foto.
E dire che ho parecchie belle donne tra le mie clienti.

Ho cominciato a parlarle e mi ha risposto quasi subito, molto cordialmente.
Mi ha detto che lavora per una grossa compagnia, Tentsu se non sbaglio ed all’interno della stessa ci sono ragazze molto più carine di lei

Temendo fosse un fake ho controllato anche le altre foto, ma sembrano autentiche . Per altro ho notato che in generale non usano Photoshop e questo mi rincuora parecchio, visto certe sole che girano.

Tornando ai preparativi per il viaggio, ho deciso di stare in hotel. Ne ho trovato uno molto carino a 10 minuti dal tempio Meiji o almeno questo é ciò che c’é scritto.
Dovrebbe essere abbastanza centrale come posizione.

Dimenticavo di dirvi che se qualcuno di coloro che hanno postato si trovasse a Tokyo nel periodo in cui saro’ laggiù mi farà molto piacere incontrarci per una birra.

PT91
Newbie
09/12/2017 | 10:18

  • Like
    1

Perfetto, grazie per i vostri consigli riguardanti l’alloggio.
Avevo trovato online alcuni hotel che davano la possibilità di scegliere la camera in stile orientale ed ero molto tentato, ma dopo quello che avete scritto ci ho ripensato ed opterò sicuramente per qualcosa in stile occidentale.

Avete perfettamente ragione riguardo l’inglese.
@Marth terrò presente e sono contento di sentirtelo dire, le donne eccessivamente remissive non mi piacciono.

Ho abbandonato Tandem dato che non c’é trippa, JCupid invece si sta rivelando interessante, con una delle due ragazze di cui vi ho parlato cominceremo a sentirci su Kakaotalk, che non conosco però.

Una domanda: per l’acquisto di elettronica tipo tablet, smartphone avete qualche dritta specifica o vado a caso?

Grazie ancora!

PT91
Newbie
08/12/2017 | 17:57

  • Like
    1

@Marth dici che studiando un pochino da autodidatta posso arrivare a farmi capire entro pochi mesi oppure mi suggeriresti di cercare dei corsi online o un insegnante?
Devo dire tuttavia che fino ad ora le ragazze con le quali ho chattato parlavano un buon inglese, mi sarei aspettato molta più difficoltà a comunicare.

Comunque comincio a capire perché parli così bene delle ragazze giapponesi. Specialmente una delle due con le quali sono in contatto é davvero molto dolce e femminile. Pensa che mi diceva che i suoi amici la considerano un maschiaccio caratterialmente, figurati venissero da queste parti lol
Non le ho ancora detto a nessuna che andrò a Tokyo, non vorrei pensassero male.

Stavo pensando: il fatto che io sia alto 1.89 potrebbe crearmi dei problemi? Non solo nei rapporti interpersonali, ma anche ad esempio nello stare in bagno o nella vasca. Leggevo infatti che le metrature degli appartamenti sono molto diverse rispetto all’Europa.

Ho installato anche Tandem che mi pare sempre qualcuno del forum avesse suggerito,tuttavia rispetto al sito che mi hai girato e JCupid ci sono meno giapponesi.
Lo terrò installato per qualche giorno e poi vedremo.

Sto guardando anche qualche video che ho scovato su YouTube come detto dal @Dr.A e ne ho trovati di interessanti.

PT91
Newbie
07/12/2017 | 21:38

  • Like
    1

Grazie infinite.
Credo infatti che cercherò di avere un’infarinatura di giapponese in tempo per il mio viaggio, mi darebbe veramente fastidio perdere delle occasioni oppure comunicare solo con google translate e simili.

Scusate se continuo con le domande, ma una delle due ragazze mi ha parlato di un altro locale che non mi pare sia stato nominato. Credo si chiami domiun o qualcosa di simile se non ricordo male, anche se non ho capito bene di che tipo di locale si tratti... prima di finire in mezzo a qualche casino preferisco chiedere

PT91
Newbie
07/12/2017 | 16:18

  • Like
    1

Grazie di nuovo a tutti e due. Opterò allora per Shibuya e dintorni per l’alloggio.

Su JCupid in effetti la presenza di Filippine e qualche bianca ( presumo russa dai nomi ) é piuttosto elevata, e visto che alcune mi hanno contattato prima ancora che mettessi una foto direi che ci sono pochi dubbi su cosa cerchino...

Ho cominciato a chattare con due ragazze, una di Saitama che però non so di preciso dove sia, l’altra di Nagoya ma che vive a Tokyo. Entrambe molto carine a giudicare dalle foto e socievoli almeno in chat.
Non so se sono stato fortunato, ma entrambe parlando discretamente inglese, una delle due addirittura un pochino di italiano. Vedremo come procede.

Riguardo le amicizie maschili direi che é meglio provare sull’altro sito, non vorrei fraintendessero...
Non che la cosa mi dispiaccia pur essendo 100% etero, ma non vorrei arrivare sul posto e venire caricato di mazzate come può succedere altrove lol.

PT91
Newbie
07/12/2017 | 02:00

  • Like
    1

Mi sono preso la serata per riflettere sui vostri consigli ed ho deciso alla fine di spendere i miei 15 giorni a Tokyo e dintorni.
Mi sarebbe piaciuto molto visitare Kyoto, Osaka e Nara ma voglio gustarmele con calma la prossima volta, prendendo magari un volo diretto sul Kansai Airport piuttosto che Narita.

Ho dato un’occhiata agli hotel e sono indeciso tra Shibuya, Shinjuku da una parte, Ueno ed Hasakusa dall’altra. Le prime due sono più convenienti per il fatto di non aver bisogno dei mezzi qualora volessi fare nottata fuori, ma sono decisamente più care.
Se avete consigli in merito non esitate

Mi sono iscritto anche a JCupid anche se non ho avuto modo di controllare gli iscritti. Tinder credo convenga maggiormente usarlo una volta arrivato sul posto.
Ricordo un thread dove @Marth parlava di un sito dove era possibile incontrare ragazze straniere, ma non ricordo come si chiama. Si possono incontrare anche ragazze giapponesi? Grazie!

PT91
Newbie
06/12/2017 | 17:52

  • Like
    1

Sono a grandi linee le stesse cose che ho sentito anch’io riguardo Seul e le Coreane.
Penso alla fine rimarrò in Giappone e seguirò i vostri consigli : a quanto pare c’é davvero tanto da fare e da vedere.
Ho notato anch’io nelle orientali in genere quanto scrivi relativamente al non- invecchiamento, saranno le tradizioni culinarie fantastiche.

PT91
Newbie
06/12/2017 | 14:01

  • Like
    1

Grazie ragazzi per le dritte.
L’idea é quella di tornarci sicuramente, dato che é un viaggio che ho in mente da tempo e sono un appassionato di arti marziali.
Avevo anche pensato di farmi una settimana a Tokyo ed una a Seul, che dovrebbe essere ad un’ora sola di volo.

Tuttavia parlando con altre persone che ci sono state, non ho ricavato una grande impressione.
Sono invece più incuriosito dalle ragazze sudcoreane, non avendo ancora presente le differenze fisiche e caratteriali tra le ragazze dei vari paesi dell’estremo oriente sto cercando di farmi una cultura

PT91
Newbie
06/12/2017 | 10:18

  • Like
    1

Grazie davvero per le risposte.
Non ho ancora pianificato la seconda parte del viaggio ed essendo la mia prima volta, andare a donne non é una priorità così come non lo é mai quando viaggio.
Mi piacciono tuttavia molto le ragazze orientali e quindi non disdegnerei di conoscerne qualcuna.
Non ho problemi con la vita notturna, a tal proposito ti chiederei se esistono siti dove possa informarmi su eventi e quant’altro.

Ho un paio di amici maschi, ma loro vivono stabilmente a Milano quindi non credo potranno aiutarmi molto.
Mi hanno tuttavia consigliato di visitare il Kyushou dopo Tokyo, dove mi fermerò credo almeno una settimana.

PT91
Newbie
05/12/2017 | 19:57

  • Like
    1

Chiedo qui perché questa é la recensione più recente ed approfondita che ho trovato: l’approccio in strada esiste e funziona in Giappone?
Saró a Tokyo e possibilmente anche ad Osaka e Kyoto ad inizio marzo, se riuscirò a far entrare nei quindici giorni che avrò a disposizione tutte e tre le città.
Grazie!

PT91
Newbie
08/09/2017 | 23:45

  • Like
    0

Ci andai nel 2012 ed e' forse uno dei posti peggiori che abbia mai visto. Età media imbarazzante nonostante avessi 21 anni, livello medio delle ragazze ancora più imbarazzante, risse e casini.
E tra quelli che facevano più casino dopo gli inglesi c'erano proprio gli italiani, complice il fatto che tranne qualche scorfano ubriaco raccattato non si sa dove, riuscivano a combinare abbastanza poco.
Non so se le cose siano cambiate in meglio tra il 2012 e 2017 ma all'epoca era così.

PT91
Newbie
03/09/2017 | 17:39

  • Like
    0

Detto da uno che si é iscritto per aprire un thread contro un altro utente roftl

PT91
Newbie
03/09/2017 | 16:55

  • Like
    0

Interessante, grazie.
Non amo particolarmente IG ma certe cose mi hanno incuriosito

PT91
Newbie
03/09/2017 | 16:53

  • Like
    0

In effetti il senso di questa discussione é pari allo zero assoluto.
Già uno che si spaccia come utente storico per attaccarne un altro senza uno straccio di argomento poi dice tutto.

Io seguo il forum da un po' e mi trovo d'accordo con la linea di pensiero di @marth dato che vedo anch'io certe cose nella mia quotidianità. E certe sue informazioni lette in alcune discussioni mi sono tornate utili.
Si può essere d'accordo o meno con quello che scrivono le altre persone, ma manifestare il proprio disaccordo in questo modo é un tantino ridicolo, così come lamentarsi del rifiuto ad incontrarsi in privato o altre stupidate simili.

PT91
Newbie
01/09/2017 | 19:27

  • Like
    0

Hai fatto tutto te, Canserbero. Io non ho detto nulla di quello che hai scritto, ovvero niente.
FlautoMagico ho un collega di Latina, posso chiedere a lui se ti servisse.

PT91
Newbie
01/09/2017 | 18:45

  • Like
    1

Chiaro che a parità di doti il fisico possa contare un minimo, ma pensare che una donna tipo quella di cui parlavo faccia le proprie scelte o anche solo si senta attratta da un uomo per il fisico o la lunghezza del pisello non corrisponde semplicemente alla realtà.
E gli esempi li vedo tutti i giorni immerso nel mio lavoro, salvo qualche signora over 50.

É chiaro poi che nel mio contesto so muovermi bene e mi tolgo le mie soddisfazioni, ma sono poca roba rispetto ad altra gente che conosco con la metà del mio fisico ed il doppio dei miei anni che sanno prenderle mentalmente ed ovviamente non sono degli spiantati o dei casi umani.
Non serve essere Mr Olympia: basta un fisico asciutto e proporzionato e riguardo agli attributi, basta rientrare nella lunghezza media dato che già così si può dare piacere senza problema ad una donna.

Il palestrato con le ragnatele nel portafoglio e incapace di formare una frase fatta si fa grandissime seghe tante quante il panzone, al massimo può rimediare qualche scarto di poco conto in più, di certo non ragazze come quella di cui parlavo.

Poi chiaramente non siamo tutti così per fortuna, dato che nel mio mestiere bisogna anche saper parlare, consigliare e rapportarsi alle persone.

PT91
Newbie
01/09/2017 | 17:35

  • Like
    0

Ci avete preso entrambe.
Lei non é per nulla melanzanizzata, é una ragazza molto alla mano per essere così figa e mi ha semplicemente detto che uscire con qualcuno dei ragazzi che aveva respinto in palestra, le sarebbe sembrato come uscire con degli adolescenti arrapati e tutti simili tra loro.
Mentre lei cercava qualcuno che sapesse incuriosirla, sapesse divertirsi con lei e sorprenderla, oltre ad essere una persona particolare.
Sicuramente poi non é una gold digger dato che ha un buon lavoro ed é circondata da corteggiatori che non hanno problemi economici come dicevo.

Lui per quel che lo conosco, sembra avere tutte quelle caratteristiche. É un tipo davvero singolare e sicuro di se, più che altro non ha paura di mostrarsi per quello che é. Come altri creativi che ho conosciuto poi ha il suo lato Peter Pan che sembra far molta presa.

PT91
Newbie
01/09/2017 | 13:08

  • Like
    0

Il punto Flauto Magico é che molti uomini sono convinti che le donne ragionino come noi in termini di attrazione, cosa che non é assolutamente vera.

Io ho 26 anni, sono 1.89 ed ho un fisico palestrato ed una buona parlantina per via del mio lavoro, sono circondato da un sacco di uomini come me, tuttavia quelli che conosco e che so per certo trombino con certe donne sono persone con un fisico decente, ma a volte nemmeno quello ed il doppio dei nostri anni.
Ma che ci sanno fare, hanno una personalità ben precisa e fuori dai classici schemi ed una buona posizione sociale. Donne che io, pur togliendomi le mie soddisfazioni, raramente riesco ad interessare.
Con le ragazze straniere poi questa cosa vale ancora di più : nella palestra dove ho lavorato fino allo scorso anno ad un certo punto si iscrisse una ragazza di Vienna da sturbo.
Tra i ragazzi della palestra ci fu la gara a corteggiarla e puntualmente vennero tutti respinti su due piedi.
Quello che centrò l'obbiettivo fu un altro iscritto, tipo molto singolare da vedere e lontanissimo da certi canoni estetici imposti dai media, con un fisico accettabile ma certamente non super definito e di 18 anni più grande di lei che aveva 24 anni.
Dopo qualche tempo entrammo in confidenza e le chiesi cosa l'aveva fatta cedere, dato che aveva respinto mezza palestra prima di lui: mi disse i suo modo da fare, la sua mente, il suo carisma, la sua unicità ed il fatto di essere uno scrittore, quindi di saper parlare e pensare in un certo modo.
Sicuramente la buona posizione sociale ha influito, anche se quella palestra é frequentata perlopiù da gente messa bene economicamente, di certo non il fisico.

E non crediate sia l'unico caso che mi é capitato di vedere.

PT91
Newbie
01/09/2017 | 02:28

  • Like
    0

Essendoci stato 4 volte in Colombia é in effetti difficile non essere d'accordo con Itaconeti.

PT91
Newbie
01/09/2017 | 02:25

  • Like
    0

Discussione interessante, pensavo di scrivere qualche consiglio essendo un personal trainer, ma vedo che alcuni di voi sanno già come muoversi.

Riguardo gli ultimi interventi, non posso che concordare con chi dice che ciò che rende un uomo attraente per una donna di un certo livello estetico non é il fisico o la presunta avvenenza, ma savior faire, posizione sociale e quel quid che distingue dalla massa.

Tra le mie clienti ho anche alcune modelle e nessuna di loro ha come fidanzato corrispettivi maschili: alcune stanno con scrittori, altre con persone che lavorano in ambito finanziario. Nessuno di questi uomini rientra nel modello palestrato e sono persone che hanno raggiunto la mezza età da un pezzo.

D'altro canto concordo con chi dice di non aver mai visto tamarri vari accompagnati da chissà quali bellezze, parlando ovviamente di gente comune.
Chiaro che per lo sportivo o il cantante famoso le cose sono diverse.
Spesso le ragazze che stanno con loro sono l'esatta controparte femminile, generalmente brutte e tutte simili tra loro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI